View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nerocielo
03-06-2009, 18:37
Ci credo. Con le pretese che ha! Vuole superare i 12 milioni di ingaggio? E secondo lui e Raiola Real, Barça e United sono lì pronti a ricoprirli d'oro all'istante? Anche se non fossero tempi di crisi, Ibra sarebbe troppo oneroso. O decide di rimanere stabile a 12 oppure addirittura calare, o dovrà attendere il 2012 per andarsene. A meno che non scelga una soluzione con sceicchi annessi, tipo il City; sapendo però che la Champions la vedrà col binocolo...
L'ho detto oggi modificando un quote che è di una AVIDITA' impressionante. Ma impressionante. Lui e Raiola ovviamente, altro stupendo elemento
CozzaAmara
03-06-2009, 18:38
Del Neri dice che punterà molto su Cassano :O
Ribery-Benzema :ave: Con Ribery dietro SMario-Benzema chi se lo ricorda più Ibra? :ave:
Ribery - Benzema - Balotelli
4-3-3 Come piace a Mou, sarebbe ottimo
Attacco forte e giovane, certo èche ... Milito che fine fa? :help:
Ah per 15mln sembra veramente che potremmo prendere Deco+Carvalho.
15mln buttati nel cesso :sisi: dateli a me piuttosto, o metteteli nel barattolo per Ribery+Benzema :ave:
Nooo deco e carvalho noooooooo
a sto punto meglio Cassano e Benzema...
Ma tanto ci "tocca" tenere un altro anno Ibra :asd:
Nerocielo
03-06-2009, 18:39
Serve serve, non si può sperare di avere tutti sempre al 100%, abbiamo 3 competizioni da affrontare.
Nerocielo
03-06-2009, 18:40
Nooo deco e carvalho noooooooo
a sto punto meglio Cassano e Benzema...
Ma tanto ci "tocca" tenere un altro anno Ibra :asd:
Temo anche io :asd: almeno un altro anno rimane, l'importante è che in campo faccia come ha fatto quest'anno :ave:
L'ho detto oggi modificando un quote che è di una AVIDITA' impressionante. Ma impressionante. Lui e Raiola ovviamente, altro stupendo elemento
Ma guarda, io non so dire chi è più avido tra i due.
Io credo entrambi a pari merito.
Se Ibra alza le pretese, Raiola si attiva e svolge il suo compito di venderlo al miglior offerente, perché ovviamente anche lui avrà un guadagno con la sua percentuale.
A quel punto, poi, è Raiola a spingere tutto il carrozzone, perché, fiutata la possibilità di mungere, figurati se molla.
E' una spinta a vicenda continua tra i due. Prima va uno, poi va l'altro.
CozzaAmara
03-06-2009, 18:43
Secondo me ibra si sta facendo tanti bei film ma a richieste stiamo a zero...
Pare che Guardiola abbiamo ufficialmente chiesto Ibra a Laporta.
Voci su: Eto + 30mln.
Va da se che:
1) Eto oggi 40mln non li vale, non perchè sia scarso ma perchè è in scadenza di contratto e non piace al tecnico.
Valutazione reale: non + di 20/25 mln
2) Che ci facciamo con un clone di Milito? Entrambi secondo me non possono giocare. Meglio 70/80mln cash da spendere per un laterale fortissimo (Ribery)
e tentare poi nuovamente col 4-3-3
Balo - Milito - Ribery(es:)
e con il resto dei soldi magari portare a casa un Fabregas, Essien ecc.
Il mio sogno comunque è Torres, Tevez invece proprio no.
CozzaAmara
03-06-2009, 18:45
Serve serve, non si può sperare di avere tutti sempre al 100%, abbiamo 3 competizioni da affrontare.
Beh diciamo 2, onestamente della Coppa Italia chi se ne frega.
In quella formazione direi il titolare fisso!
DreamLand
03-06-2009, 18:55
Spero solo si punti su giovani e non su ultratrentenni. ;)
Ma tutte le belle parole di quest'inverno di Mourinho di fare un Inter più Italian che fine hanno fatto?intanto Cigarini l'ha gia perso.....io uno che prenderei volentieri per rimanere low profile è Palladino,l'ho un po seguito quest'anno a Genova,giocatore molto veloce,abile e agile con la palla al piede e sopratutto ideale per il 4-3-3
Nerocielo
03-06-2009, 18:57
Beh diciamo 2, onestamente della Coppa Italia chi se ne frega.
Io
Anche se non fossero tempi di crisi, Ibra sarebbe troppo oneroso. O decide di rimanere stabile a 12 oppure addirittura calare, o dovrà attendere il 2012 per andarsene. A meno che non scelga una soluzione con sceicchi annessi, tipo il City; sapendo però che la Champions la vedrà col binocolo...
12 credo proprio non li prenderà da nessuna parte...hai presente uno spogliatoio come quelli che hai citato, se ti arriva l'Ibra di turno (manco avesse fatto 50 goal compresi 3 in finale di cl e vinto i mondiali da solo) gli altri che cosa vanno a chiedere (e per altri intendo i vari Raul, Messi, Iniesta, C.Ronaldo, Rooney etc)?
12 credo proprio non li prenderà da nessuna parte...hai presente uno spogliatoio come quelli che hai citato, se ti arriva l'Ibra di turno (manco avesse fatto 50 goal compresi 3 in finale di cl e vinto i mondiali da solo) gli altri che cosa vanno a chiedere (e per altri intendo i vari Raul, Messi, Iniesta, C.Ronaldo, Rooney etc)?
Ma appunto, è pure spaccaspogliatoi. Se vuole andare in un'altra squadra, deve abbassare le pretese economiche. Ché cmq, anche tramite i premi, non muore di fame. Se poi vuole la Champions e il Pallone d'Oro, e vuole pure 12-15 milioni l'anno... Mi sa che aspetterà a lungo.
Ma tutte le belle parole di quest'inverno di Mourinho di fare un Inter più Italian che fine hanno fatto?intanto Cigarini l'ha gia perso.....io uno che prenderei volentieri per rimanere low profile è Palladino,l'ho un po seguito quest'anno a Genova,giocatore molto veloce,abile e agile con la palla al piede e sopratutto ideale per il 4-3-3
Qui mi sembra si voglia fare una Inter più Portuguese, altro che Italian :asd:
redbaron
03-06-2009, 19:03
Va da se che:
1) Eto oggi 40mln non li vale, non perchè sia scarso ma perchè è in scadenza di contratto e non piace al tecnico.
2) Che ci facciamo con un clone di Milito? Entrambi secondo me non possono giocare. Meglio 70/80mln cash da spendere per un laterale fortissimo (Ribery)
e tentare poi nuovamente col 4-3-3
Balo - Milito - Ribery(es:)
e con il resto dei soldi magari portare a casa un Fabregas, Essien ecc.
Il mio sogno comunque è Torres, Tevez invece proprio no.
Concordo per i punti 1 e 2, dove si firma ?:O
redbaron
03-06-2009, 19:04
Palladino come giocatore e' un po' pallidino, se poi vogliamo lottare per il quarto posto allora va bene...
Palladino come giocatore e' un po' pallidino, se poi vogliamo lottare per il quarto posto allora va bene...
Secondo me vi siete fatti fare un po troppo il lavaggio del cervello con la storia dei campioni,ricordo che la champions come qualsiasi altro torneo si vince oltre che con qualche campione(non dimentichiamoci che in rosa ne abbiamo gia)anche e sopratutto con i comprimari,la storia lo insegna Ravanelli,Inzaghi,Materazzi(mondiale 2006)..
redbaron
03-06-2009, 19:21
Secondo me vi siete fatti fare un po troppo il lavaggio del cervello con la storia dei campioni,ricordo che la champions come qualsiasi altro torneo si vince oltre che con qualche campione(non dimentichiamoci che in rosa ne abbiamo gia)anche e sopratutto con i comprimari,la storia lo insegna Ravanelli,Inzaghi,Materazzi(mondiale 2006)..
La penso come te, per questo palladino (comprimario) che alza la coppa a Madrid proprio non ce lo vedo .
telq, evitiamo battute sul "comprimario" :ciapet: :O :ciapet:
edit: Inzaghi comprimario ?? Alla faccia dei comprimari , scusa eh! :asd:
Sera, come va?:)
io sono in romagna al mare :)
scherzone:ciapet:
Va da se che:
Questo punto fa acqua
fammi capire Quagliarella vale 20 mln ed Eto'o 25 :doh:
E' che non piace al tecnico non è vero,tant'è che gioca sempre
40 mln li stravale tutti altro che storie
A Bruno Vespa che gli chiede se il Milan stia già pensando a un sostituto, il premier risponde: "Noi abbiamo già Ronaldinho che quest'anno ha giocato poco"
:read: :O :D :mc:
ronaldovieri
03-06-2009, 19:39
siamo retrocessi e abbiamo venduti tutti i giocatori?:cry:
ronaldovieri
03-06-2009, 19:42
Moratti pronto a calare l'asso: in arrivo Pastore
Il talento dell'Huracan piace tantissimo, ma il Chelsea non molla
03.06.2009 18:07 di Franco De Simone articolo letto 1807 volte
Il gioiello dell'Huracan, Javier Pastore, potrebbe vestire presto la casacca dell'Inter. Su indicazioni di Cambiasso, Zanetti e Mourinho, Marco Branca e Lele Oriali avrebbero accellerato le operazioni per chiudere quanto prima la trattativa con il ventenne argentino, da molti considerato "Il nuovo Kakà".
Per lui la società nerazzurra dovrà battere la concorrenza del Chelsea, molto attivo sul giocatore. In casa Inter c'è abbastanza ottimismo su questa trattativa, l'offerta di un contratto quinquennale sarebbe pronta. Voci dall'Argentina riportano di contatti molto frequenti. Il costo del cartellino si aggira sui 10 milioni circa e rappresenterebbe un investimento per il futuro.
morpheus85
03-06-2009, 19:42
Ah per 15mln sembra veramente che potremmo prendere Deco+Carvalho.
15mln buttati nel cesso :sisi: dateli a me piuttosto, o metteteli nel barattolo per Ribery+Benzema :ave:
probabilmente ibra non parte :boh:
ronaldovieri
03-06-2009, 19:43
ESCLUSIVA - Baars: "Arnautovic-Inter, manca solo il responso medico"
L'avvocato Peter Baars: "Sarò in Italia venerdì prossimo o, al massimo, nei primi giorni della prossima settimana per chiudere la trattativa tra l'Inter e il mio assistito"
03.06.2009 15:05 di Giuseppe Granieri articolo letto 1778 volte
Giornali, testate online e tv sono sull’affare Marko Arnautovic ventiquattro ore al giorno: segno che la trattativa è arrivata alle battute finale. In effetti, pare sia tutto pronto per la conclusione. L’avvocato Peter Baars, in esclusiva a FcInterNews, fa il punto della situazione e rimanda ogni possibile conclusione dell’affare alla fine di questa settimana o, al massimo, all’inizio della prossima.
Avvocato Baars, dove si trova?
“Sono in Olanda”.
In Italia, ogni giorno, ci sono aggiornamenti sull’affare Arnautovic: qual è la situazione?
“In questo momento dobbiamo solo attendere il responso dei medici per quanto riguarda l’infortunio di Marko”.
Quando arriverà?
“Nei prossimi giorni. In Italia, negli ultimi due giorni, c’è stata una festa nazionale e, per questo motivo, è stato tutto fermo”.
I contatti con l’Inter procedono?
“Sì, con la dirigenza nerazzurra ci sentiamo spesso: ma in questi giorni non abbiamo parlato di Arnautovic”.
Come mai?
“Noi l’intesa con l’Inter l’abbiamo trovata. Ed ora, anche i nerazzurri aspettano il parere dei medici”.
Ma le carte in tavola posso cambiare? Sì è parlato di un’Inter interessata al prestito invece che all’acquisto definitivo…
“Tutto può accadere, ed è possibile rivedere la nostra intesa: però, come ho detto, dobbiamo attendere il parere dell’equipe medica”.
Lei si è mostrato sempre fiducioso riguardo la conclusione positiva di questa operazione di mercato.
“Lo sono ancora”.
Da dove giunge tutta questa sicurezza?
“L’Inter crede in Arnautovic e nelle sue potenzialità: questo mi fa ben sperare”.
Marko è sempre in Austria?
“Sì, è lì e sta riposando: ne ha bisogno, sia per la lunga stagione che ha dovuto affrontare, sia per l’infortunio”.
Quando arriverete in Italia?
“Penso venerdì: al più tardi, lunedì della prossima settimana”.
Per chiudere la trattativa?
“Mi auguro di sì”.
siamo retrocessi e abbiamo venduti tutti i giocatori?:cry:
e te ne accorgi solo ora? ma tranquillo che buffon, del piero e nedved sono rimasti, un anno e tornate in serie a ;)
morpheus85
03-06-2009, 19:44
lo diamo al lione ;)
ronaldovieri
03-06-2009, 19:46
probabilmente ibra non parte :boh:
ha un contratto con noi quindi o gioca oppure a pulire il giardino della pinetina insieme a quel fenomeno del suo procuratore
ronaldovieri
03-06-2009, 19:47
e te ne accorgi solo ora? ma tranquillo che buffon, del piero e nedved sono rimasti, un anno e tornate in serie a ;)
:fuck:
La penso come te, per questo palladino (comprimario) che alza la coppa a Madrid proprio non ce lo vedo .
telq, evitiamo battute sul "comprimario" :ciapet: :O :ciapet:
edit: Inzaghi comprimario ?? Alla faccia dei comprimari , scusa eh! :asd:
Già è vero,allora è meglio farsi inculcare che Quaresma è un campione ,costa poco solo sui 30 mln,è che con lui l'inter sarà da Champions
morpheus85
03-06-2009, 19:58
gli arabi dicono che il bilan lo vogliono ripianato prima di subentrare, quindi devono vendere un po di gente, ma se sti arabi sono interisti?? :eek:
Milan trema. Agente Pato: "Nessuna garanzia che resti"
03.06.2009 20.56 di Redazione TMW articolo letto 17 volte
Dopo l'allarme rosso per Kakà, al Milan si accende anche quello per Pato, il cui agente non se la sente di dare garanzie sul suo futuro in rossonero.
"Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale - ha spiegato ai microfoni di Antenna3 e Telelombardia Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano -. Pato ha un contratto con il Milan ma se la società dovesse trovare un accordo con il Chelsea saremmo disponibili a trattare".
"Al momento, però, - è la conclusione di Veloz - non posso dare garanzie ai tifosi che Pato rimanga al Milan, la società non è mia e soltanto un responsabile del Milan potrà dare questa risposta".
Milanello bianco, polveriera inter:D
Il gioiello dell'Huracan, Javier Pastore, potrebbe vestire presto la casacca dell'Inter. Su indicazioni di Cambiasso, Zanetti e Mourinho, Marco Branca e Lele Oriali avrebbero accellerato le operazioni per chiudere quanto prima la trattativa con il ventenne argentino, da molti considerato "Il nuovo Kakà".
Per lui la società nerazzurra dovrà battere la concorrenza del Chelsea, molto attivo sul giocatore. In casa Inter c'è abbastanza ottimismo su questa trattativa, l'offerta di un contratto quinquennale sarebbe pronta. Voci dall'Argentina riportano di contatti molto frequenti. Il costo del cartellino si aggira sui 10 milioni circa e rappresenterebbe un investimento per il futuro.
mi convince molto di più pastore di un arnautovic, secondo me sarebbe un buon colpo :D
Nerocielo
03-06-2009, 20:12
ha un contratto con noi quindi o gioca oppure a pulire il giardino della pinetina insieme a quel fenomeno del suo procuratore
Per 12mln l'anno lo pulisco io
Teliqalipukt
03-06-2009, 20:12
Io vado per 100mila euro :stordita:
Nerocielo
03-06-2009, 20:14
Tu fai il mio secondo, come SMario :O
Mio contratto è di 12mln euro netti l'anno.......lascia stare.....
morpheus85
03-06-2009, 20:18
Tu fai il mio secondo, come SMario :O
Mio contratto è di 12mln euro netti l'anno.......lascia stare.....
io vi faccio da supervisore per 50'000 :cool:
oxygen vx1
03-06-2009, 20:29
*
ronaldovieri
03-06-2009, 20:41
senz'altro :O
cmq visto che siamo l'inter e non abbiamo bisogno di vendere
ibra resta che lui lo vuole o meno
io vi faccio da supervisore per 50'000 :cool:
Io faccio chupare RV per 25000 €, come vedete ho poche pretese :O
che cognome
un altro motivo per far rosicare legrottaglie :fagiano:
mi convince molto di più pastore di un arnautovic, secondo me sarebbe un buon colpo :D
da quello che ho visto su tutubbi :O preferisco l'austriaco.
sto pastore è bravissimo tecnicamente, ottima visione di gioco ma lento lento lento.
appalto vinto da meth con 95mila € :read:
morpheus85
03-06-2009, 21:31
ma su 7gold sono tutti daccordo o stanno prendendo per il culo moggi? :D
prima telefona berlusca, dopo zeman e ora matarrese, ovviamente tutte voci finte :asd:
Quando vincera Cl e derivate, segnerà a squadre come il Bilan, la Rube, Mu, Barca, Real, Liverpool allora sarà al livello di Zidane...
Ovviamente per raggiungere il francese deve vincere il pallone d'oro ma in questo caso fa prima a cambiare cittadinanza.
:eek: :rolleyes:
Ma che razza di tifoso dell'Inter sei se non ricordi nemmeno i gol segnati nel derby :O :doh:
Ibra al Milan ha già segnato ... tanto per la cronaca :O :read:
:Prrr:
Teliqalipukt
03-06-2009, 21:49
. tanto per la cronaca :O :read:
E tanto per il ciapet :ciapet:
un par de http://pastorellisport.com/var/storage/images/news/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla/22202-2-ita-IT/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla_medium.jpghttp://pastorellisport.com/var/storage/images/news/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla/22202-2-ita-IT/alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla_medium.jpg
quello è celeste laziale. la nazionale ha l'azzurro savoia che è tutt'altra cosa! i francesi hanno il Bleu. :O
:asd: :asd:
finalmente qualcosa di sensato ... :O
E tanto per il ciapet :ciapet:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Raiola " è molto più facile che rimanga Ibrahimovic all'Inter piuttosto che Maxwell :O
ripeto o 70 milioni o lo svedese nun se schioda! :read:
paolo.guidx
03-06-2009, 22:22
Finalmente la Puma ha fatto una BELLA maglia per l'Italia !
http://img3.imageshack.us/img3/1410/catturazje.jpg
Bella? Ma che è catarrofrangente? Acceca gli avversari..... :Perfido:
Questo punto fa acqua
fammi capire Quagliarella vale 20 mln ed Eto'o 25 :doh:
E' che non piace al tecnico non è vero,tant'è che gioca sempre
40 mln li stravale tutti altro che storie
Non è sbagliata la quotazione di Eto'o ma quella del Quaglia.....
A me convince più Arnautovic, forte fisicamente, buona velocità e tecnica, Pastore mi sembra tanto un paletto in mezzo al campo..... Non macchinoso, anzi, molto tecnico, un gran bel tiro, però a confronto mi sembra lento, leeeeento......... Almeno nei filmati sul tubo, eh....:read:
Ma che razza di tifoso dell'Inter sei se non ricordi nemmeno i gol segnati nel derby :O :doh:
In genere queste mancanze sono tipiche del nostro (ex)preslidiente...:O
redbaron
03-06-2009, 22:25
Già è vero,allora è meglio farsi inculcare che Quaresma è un campione ,costa poco solo sui 30 mln,è che con lui l'inter sarà da Champions
Chi ha mai nominato quaresma ? Non si parlava di palladino ? Per me quaresma puo' andare in miniera con figo.
Nerocielo
03-06-2009, 22:31
A proposito, ma RQ è definitivo al Genoa?
A proposito, ma RQ è definitivo al Genoa?
in comproprietà.. mi sembra...
Cmq Etoo a 25 mln è un affare.. :asd:
Per 100 milioni + Eto'o oltre ad Ibra gli diamo pure raiola al Barca :asd:
La prensa italiana sitúa a Ibrahimovic en el Barcelona
Guardiola no quiere a Etoo, pero él se quedará
Leonardo quiere a Amauri en el Milán la próxima temporada
Más información relacionada
El destino del delantero sueco del Inter de Milán, Zlatan Ibrahimovic, será el FC Barcelona, reciente campeón de la Liga de Campeones, la Liga y la Copa del Rey, según apunta hoy la prensa deportiva italiana.
Ibrahimovic llegará al club catalán a cambio de 30 millones de euros y de la cesión del camerunés Samule Eto''ó, según "La Gazzetta dello Sport", que añade que el representante del jugador sueco, Mino Raiola, se reunirá con las directivas del Barcelona y del Real Madrid.
El cotidiano señala que Ibrahimovic es la única petición que ha hecho el técnico blaugrana, Pep Guardiola, al presidente del club, Joan Laporta. "Corriere dello Sport", por su parte, recuerda los elogios que Ibrahimovic dedicó al Barcelona la pasada semana durante una entrevista con el diario sueco Aftonbladet.
El Barça "juega un fútbol fantástico, a la vanguardia. Parece el fútbol que se jugará en 2015". Ibrahimovic hace tiempo que juega al despiste cuando se le pregunta por su futuro y en varias ocasiones ha dejado entrever su deseo de cambiar de equipo y su deseo de lograr vencer la Liga de Campeones.
La desazón del futbolista al quedarse una temporada más sin lograr un gran éxito europeo se situó el pasado marzo en el centro de las conjeturas sobre la marcha de Ibrahimovic.
per As è la stampa italiana "a dare" Ibra al Barca :O
:mbe:
oxygen vx1
03-06-2009, 22:57
Con Bonera al centro della difesa...
Ma per cortesia...
Ma per cortesia...
altro errore imperdonabile per un Interista :sofico:
ma a parte il fatto che sull'azione del gol si beve Nesta e non Bonera :read: non ti puoi mica rigirare la frittata come ti pare :O HA SEGNATO AL MILAN CAMPIONE D'EUROPA E DEL MONDO! PUNTO :Prrr:
:O :O :O
archibald tuttle
03-06-2009, 23:02
Ma per cortesia...
Veramente mi ricordo di un gol fatto da Ibra al derby saltando il povero Nesta come se fosse uno scolaretto... ;)
oxygen vx1
ma a parte il fatto che sull'azione del gol si beve Nesta e non Bonera :read: non ti puoi mica rigirare la frittata come ti pare :O HA SEGNATO AL MILAN CAMPIONE D'EUROPA E DEL MONDO! PUNTO :Prrr:
Quanti ne ha segnati? Alle grandi s'intende...
Che poi in grassetto sottolineato vendendomi la tua personalissima arte di gira frittate ce ne vuole.
archibald tuttle
ecco, avevi già risposto te...
alla Roma nostra acerrima avversaria lo scorso anno ? quella che a mezz'ora dalla fine era campione ? lo ha fatto più volte :sofico:
Ibra è un fuoriclasse arrenditi ;)
archibald tuttle
03-06-2009, 23:07
Che poi in grassetto sottolineato vendendomi la tua personalissima arte di gira frittate ce ne vuole.
Non mi interessa dell'arte di rigira frittate di gialex. Mi sembra che sul discorso Ibra tu parta prevenuto. Sei partito a dire che non aveva mai segnato al Milan e ti è stato detto che era falso, a quel punto tu hai detto che lo ha fatto con Bonera e ti è stato detto che era Nesta, a quel punto sei passato a dire Ok ma quanti gol ha segnato - a questo punto è evidente che qualunque numero sarebbe poco (e in effetti non è tantissimo) - fare questa conversazione non è utile a nessuno.
oxygen vx1
03-06-2009, 23:08
alla Roma nostra acerrima avversaria lo scorso anno ? quella che a mezz'ora dalla fine era campione ? lo ha fatto più volte :sofico:
Ibra è un fuoriclasse arrenditi ;)
:asd:
Nerocielo
03-06-2009, 23:08
Manca solo la giuve (balo a quota 3) e.....la CL dagli ottavi in poi :stordita:
SEÑALA QUE SU CLUB SÍ ESTÁ AJUSTADO A ÉL
Laporta acusa al Madrid de romper el mercado
· Asegura que el Barcelona está "ajustado al mercado" y que si el Madrid ha pagado tanto por Kaká, "él sabrá por qué lo ha hecho · No descarta la salida de Etoo · Elogió la labor de Sylvinho en el club
Joan Laporta protagonizó el penúltimo episodio del 'culebrón' Kaká al insinuar que el Madrid ha roto el mercado tras pagar un precio tan alto por el astro brasileño. "Estamos ajustados al mercado, al que creemos que debe estarlo el mundo del fútbol, y que otros clubes con sentido común y responsabilidad también intentan mantener", apuntaba el presidente del Barcelona.
SOBRE KAKÁ
"Han pagado un precio por Kaká, y quien lo ha pagado sabrá por qué lo ha hecho"
El máximo mandatario azulgrana no ocultó su indignación por la opulencia demostrada por el club blanco en el fichaje del brasileño. El traspaso, que quedó prácticamente cerrado este martes, rondará los 65 millones de euros. Una cifra que a Laporta no parece gustarle demasiado. "Han pagado un precio por Kaká, y quien lo ha pagado sabrá por qué lo ha hecho", afirmaba resignado.
Laporta incidió en que hoy por hoy la referencia para cualquier jugador es el Barcelona. "La normalidad la fijan los clubes que están bien administrados. De cara a los jugadores que quieren mejorar su prestigio deportivo, hoy la referencia es el Barça. Saben que aquí estarán bien considerados y tendrán una buena proyección deportiva. Siempre hemos mantenido seriedad y rigor", añadió.
EL FUTURO DE ETOO
"El mercado futbolístico es muy dinámico, y tal vez puede haber sorpresas porque es un jugador muy codiciado"
Por otro lado, Laporta tampoco eludió otro de los grandes temas de actualidad en los últimos días: el futuro de Samuel Etoo. El presidente del Barça aseguró que la intención del F.C.Barcelona es que Samuel Etoo siga en el club azulgrana la próxima temporada, si bien matizó que el mercado es "dinámico" y reconoció que el camerunés es una pieza muy "codiciada".
El presidente recordó que Etoo "tiene contrato" hasta junio de 2010 e incluso considera que "sería bonito" que acabase su carrera deportiva en el Barça, pero no descarta que haya movimientos. "El mercado futbolístico es muy dinámico, y tal vez puede haber sorpresas porque es un jugador muy codiciado. Es responsabilidad nuestra que el club funcione a todos los niveles, y estamos ajustados al mercado. Querríamos que continuase, tiene contrato", añadió.
Buenas palabras para Sylvinho
Por último, cree que 'Sylvinho', a quien se le ha comunicado que no se le renovará su contrato que vencía a finales de temporada "ha tenido una despedida de oro".
"Sylvinho siempre mantendrá vínculos con el Barça", ha insistido el dirigente azulgrana, quien ha recordado que el brasileño, jugador del Corinthians, Arsenal y Celta, ha firmado "un palmarés espectacular" con el Barça, en el que ha permanecido los últimos cinco años.
Laporta ha afirmado que el club catalán "está muy agradecido" al jugador, "no sólo por lo que ha dado", sino por "el trabajo que ha realizado en el vestuario", en las relaciones entre los diferentes jugadores del equipo.
non mi pare che La Porta abbia tutta sta voglia di spendere milioni e milioni :read:
oxygen vx1
03-06-2009, 23:11
Non mi interessa dell'arte di rigira frittate di gialex. Mi sembra che sul discorso Ibra tu parta prevenuto. Sei partito a dire che non aveva mai segnato al Milan e ti è stato detto che era falso, a quel punto tu hai detto che lo ha fatto con Bonera e ti è stato detto che era Nesta, a quel punto sei passato a dire Ok ma quanti gol ha segnato - a questo punto è evidente che qualunque numero sarebbe poco (e in effetti non è tantissimo) - fare questa conversazione non è utile a nessuno.
Mamma mia, una camomilla?
Su sei derby giocati un goal? Senso della proporzione questo sconosciuto...
ronaldovieri
03-06-2009, 23:11
ma cos'è contagiosa sta malattia di sputtanare ibra solo perche non segna alla grandissima giuventus? visto che al bilan e roma ha segnato?
:mc: :mc: :mc:
io ti ho solo risposto ;) mi sembra che sia tu quello in vena di acrobazie stasera :D
Nerocielo
03-06-2009, 23:13
ma cos'è contagiosa sta malattia di sputtanare ibra solo perche non segna alla grandissima giuventus? visto che al bilan e roma ha segnato?
http://www.youtube.com/watch?v=xY7UDliPmko
oxygen vx1
03-06-2009, 23:14
Forse perchè sono due giorni che ne parlate come la nuova fusion tra Pelè e Maradona?
Poi uno viene spento perchè osa fare un appunto. Mi ricorda tanto la storia dei primi giorni che uno posta qui, tutti gli acidi all'attacco.
ecco, avevi già risposto te...
;)
ronaldovieri
03-06-2009, 23:16
Forse perchè sono due giorni che ne parlate come la nuova fusion tra Pelè e Maradona?
Poi uno viene spento perchè osa fare un appunto. Mi ricorda tanto la storia dei primi giorni che uno posta qui, tutti gli acidi all'attacco.
l'appunto potrebbe essere perche segna poco in cl che poi non segni alle grandi non è che sia fondamentale visto che si gioca in 11 e segnano gli altri:D
eddai stiamo giocando mica te la sei presa ?:flower: :friend:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nerocielo
03-06-2009, 23:18
http://ui09.gamespot.com/200/dsc00584_2.jpg
Per la versione Maradona-Pelè aspettiamo il photoshop di morpheus :asd:
Altra spesa da mettere in conto a RV :O
oxygen vx1
03-06-2009, 23:22
l'appunto potrebbe essere perche segna poco in cl che poi non segni alle grandi non è che sia fondamentale visto che si gioca in 11 e segnano gli altri:D
Il problema è che se la prende se segnano gli altri :asd::asd::asd:
Scherzi a parte ripensavo a Balotelli che viene inquadrato mentre lo manda a fanculo...:asd:
Scherzi a parte ripensavo a Balotelli che viene inquadrato mentre lo manda a fanculo...:asd:
su questo sono assolutamente con te ;)
Nerocielo
03-06-2009, 23:27
"Cosa dovevo fare? Dimmi, cosa dovevo fare?
Ma vaffanculo va"
SMARIO :ave: :ave: :ave:
Nerocielo
03-06-2009, 23:31
http://www.youtube.com/watch?v=GnVPICIHHeI
http://www.youtube.com/watch?v=oQ6-wbNWDpA&feature=related
:ave: :ave: :ave:
Nerocielo
03-06-2009, 23:34
Minuto 1.50:
http://www.youtube.com/watch?v=4BEr09RMEUY
:cool:
redbaron
03-06-2009, 23:37
Io ne ricordo due, per quel che puo' contare :stordita:
Nerocielo
03-06-2009, 23:41
Era Nesta: http://www.youtube.com/watch?v=aeJ1XmOzlbU
:ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
03-06-2009, 23:42
al bilan si
andata e ritorno del 2007
;)
oxygen vx1
03-06-2009, 23:45
Si, sono due, uno preceduto o seguito da un goal di Cruz...
Amu_rg550
03-06-2009, 23:45
Su sei derby giocati un goal? Senso della proporzione questo sconosciuto...a dir la verità almeno due che io ricordi, c'è anche quello nel derby vinto quando segnò l'infamaldo per il milan :O :D
http://www.youtube.com/watch?v=5WlQ1wAC2O0
http://www.youtube.com/watch?v=BZlINNpk6t4
più tutta una serie di assist vincenti per i compagni. tutto gli si può dire ad ibra fuorchè in italia non sia stato più che decisivo, contro tutti ;)
edit: lento come pochi :stordita:
oxygen vx1
03-06-2009, 23:52
eddai stiamo giocando mica te la sei presa ?:flower: :friend:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma figurati, il fatto è che hai quotato un post inquadrato in una situazione non semplice.
Da due giorni c'è la faida tra chi dice che mario è brocco e chi dice che Ibra è il dio del calcio. Una cosa abbastanza antipatica...
Ma figurati, il fatto è che hai quotato un post inquadrato in una situazione non semplice.
Da due giorni c'è la faida tra chi dice che mario è brocco e chi dice che Ibra è il dio del calcio. Una cosa abbastanza antipatica...
si ma io ho sempre sostenuto che Mario è un giovane fuoriclasse ;)
oxygen vx1
04-06-2009, 00:11
si ma io ho sempre sostenuto che Mario è un giovane fuoriclasse ;)
Anche per me ma ha ancora tanta strada da fare. Lo svedese è un campione che deve affermarsi in maniera definitiva. Non sono la perfezione o la deficienza assoluta.
Nerocielo
04-06-2009, 00:16
Ma che faida dai :asd: si discute, come si deve fare :O
E cmq tu sei scarso, e io sono dio in terra. E passa quella palla cazzo!
Nerocielo
04-06-2009, 00:20
Carvalho, segnali all'Inter: "Io sono disponibile"
Il difensore del Chelsea: "Giocherò con chi mi desidera di più. Non so se lascerò Londra, dipende dal Chelsea: qualsiasi club interessato deve prima parlare con la società, poi con me". Lazio: Rossi e Lotito verso la rottura. Cigarini-Napoli, è fatta. Bayern, Toni in vendita.
Roma, 3 giugno 2009 - "Io sono disponibile per chi mi desidera di più. Non so se lascerò Londra, dipende dal Chelsea". E dunque da Carlo Ancelotti... Dal ritiro della nazionale portoghese, Ricardo Carvalho parla del proprio futuro, al momento di bilico tra una permanenza ai Blues e una nuova avventura, magari con l'Inter di Mourinho. "Ma chi mi vuole deve prima trovare un accordo col Chelsea e poi parlare con me - il commento di Carvalho -. Sto bene al Chelsea e ho un contratto, ma è chiaro che questa è stata la mia peggior stagione. Non posso certo essere soddisfatto e per il prossimo anno le cose dovranno cambiare sicuramente".
:doh: :help:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/df/Deco_21dec2006.jpg/180px-Deco_21dec2006.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b5/Ricardo_Carvalho_tour.JPG/220px-Ricardo_Carvalho_tour.JPG
http://img201.imageshack.us/img201/7089/cassanonx1.jpg
Nubi di ieri sul nostro domani odierno (abitudinario) :asd:
:muro:
Nerocielo
04-06-2009, 06:39
CHIUDO E RIAPRO :O
Nerocielo
04-06-2009, 06:40
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/df/Deco_21dec2006.jpg/180px-Deco_21dec2006.jpg[/IG][IMG]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b5/Ricardo_Carvalho_tour.JPG/220px-Ricardo_Carvalho_tour.JPG[/IG]
[IG]http://img201.imageshack.us/img201/7089/cassanonx1.jpg
Nubi di ieri sul nostro domani odierno (abitudinario) :asd:
Uh mamma, le 3 grazie :asd: :asd:
"Cosa dovevo fare? Dimmi, cosa dovevo fare?
Ma vaffanculo va"
SMARIO :ave: :ave: :ave:
Avete un link ,domenica sera mi son perso i servizi e me lo sono perso :(
ALBIZZIE
04-06-2009, 07:30
ma finiscetela di dir puttanate, su.... :Prrr:
ALBIZZIE
04-06-2009, 07:47
d'accordo che è abituato a dire e smentire quello che gli pare, ma almeno se le segnasse, perchè questa:
Milan, Berlusconi: decisione su Kakà lunedì.
"Parlerò con Kakà lunedì prossimo e lunedì potrò dire le decisioni prese. E' presto per pensare al dopo", ha detto Berlusconi nel corso della registrazione del programma tv Rai "Porta a Porta".
mi ricorda quella della settimana precedente:
BERLUSCONI su Ancelotti: "Decideremo a fine campionato"
"Il Milan non ha fatto nessuna scelta sull'allenatore. Ci siamo ripromessi con Ancelotti, uno di famiglia cui vogliamo bene, persona grandemente seria, che ci siederemo ad un tavolo insieme a fine campionato, secondo il risultato di questo campionato, e prenderemo una decisione".
certo, certo.
peccato che era già tutto deciso da tempo. allora come oggi. ah, maledette elezioni...
ekerazha
04-06-2009, 07:53
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Galliani: "Il Milan non può
perdere 70 milioni all'anno"
Il vicepresidente rossonero intervistato dalla Gazzetta: "A gennaio Kakà non voleva andare al Manchester City, a Madrid invece andrebbe"
MILANO, 5 giugno 2009 - Il vicepresidente rossonero parla alla Gazzetta dello Sport: "Le motivazioni della partenza di Kakà sono esclusivamente economiche. Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Anche un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Comunque non smobilitiamo, gli altri big sono incedibili. Adesso arriverà un grande attaccante".
finalmente la verita:read:
Brenta987
04-06-2009, 08:08
Buongiuorno...:O
c'è fermento sul mercato...:mbe:
ALBIZZIE
04-06-2009, 08:21
Il vicepresidente rossonero intervistato dalla Gazzetta: "A gennaio Kakà non voleva andare al Manchester City, a Madrid invece andrebbe"
MILANO, 5 giugno 2009 - Il vicepresidente rossonero parla alla Gazzetta dello Sport: "Le motivazioni della partenza di Kakà sono esclusivamente economiche. Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Anche un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Comunque non smobilitiamo, gli altri big sono incedibili. Adesso arriverà un grande attaccante".
finalmente la verita:read:
è partita la macchina mediatica:
è kakà che vuole andar via per soldi, non è loro che lo hanno venduto 2 volte in 5 mesi. :asd:
adesso galliani cerca di recuperare...
Nerocielo
04-06-2009, 08:24
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
:sbonk: :rotfl: :ave:
ESCLUSIVA, CANOVI: "IBRA RESTERA' ALL'INTER"
© foto di Giacomo Morini
Il procuratore Dario Canovi, raggiunto da Giovanni Montopoli, si è reso disponibile per scambiare quattro chiacchiere sul calciomercato. Kakà andrà a Madrid, Ibra non lascerà Milano, e tanto altro...
Kakà al Real Madrid è il tormentone di questi giorni. Quanto c'è di vero ma sopratutto di possibile in questa trattativa?
Guardi, a Gennaio quando Kakà rifiutò il trasferimento al Manchester City dissi che a fine stagione sarebbe andato via dal Milan. Tra i top club papabili, per blasone e disponibilità economica, il Real Madrid è una spanna sopra le altre, ha bisogno di tornare a vincere e divertire, Perez è un presidente che ama i campioni, credo che questa operazione andrà a buon fine, senza contare anche le possibile contropartite tecniche che potrebbero interessare al Milan, e non parlo solo di Snajder, ma anche di Drenthe.
Restando in casa Milan, Carlo Ancelotti è volato in Inghilterra, qualche fedelissimo potrebbe seguirlo nell'avventura inglese?
La situazione in cui si trova Galliani non è delle migliori. Qualora dovesse partire Kakà, altre cessioni di prestigio credo non sarebbero prese bene sopratutto dai tifosi. Certo che Ancelotti proverà l'affondo per far arrivare qualche suo calciatore, magari Pirlo o Seedorf o perchè no entrambi, in fondo sono calciatori di qualità ma non più giovanissimi. Diciamo che molto dipenderà dall'affare Kakà.
Passiamo all'Inter, Ibrahimovic. I nerazzurri potrebbero chiedere al Barcellona Tourè più soldi per eventualmente sferrare l'attacco a Cristiano Ronaldo, lasciando magari Eto'o libero di accasarsi al Chelsea oppure al Milan?
Io non credo molto in tutti questi giri di mercato. Sono sicuro che all'Inter potrebbe interessare come contropartita tecnica, più molti soldi intendiamoci, un calciatore come Eto'o. Ma non sono molto dell'avviso che Ibra possa lasciare il nostro calcio, sopratutto per andare al Barcellona. Pochi parlano del tetto massimo d'ingaggio della società catalana fissato sui 7 milioni di euro. Pensi se lo svedese dovesse arrivare con il suo stipendio al Barcellona, il giorno dopo comincerebbe un lunghissimo via vai nella sede della società da parte dei suoi fuoriclasse per chiedere quantomeno l'adeguamento del proprio contratto, a questo punto aggiungo io, giustamente. Le uniche società che potrebbero permettersi Ibrahimovic sono le inglesi, al limite il Real Madrid, ma ora Perez è troppo preso dal piano per arrivare a Kakà.
Capitolo Juventus. Alla corte della vecchia Signora è arrivato Diego. Potrebbe creare problemi la sua compatibilità con i vari Giovinco piuttosto che Del Piero?
Diego è un grande calciatore, ma dipenderà molto da chi siederà in panchina la prossima stagione. Questi discorsi dipendono dalla bravura del tecnico nel far convivere giocatori di qualità che magari si potrebbero collocare nella medesima zona di gioco.
A tal riguardo, Spalletti o Ferrara?
La Juventus ha bisogno di tornare ad essere grande, non può permettersi più di rischiare annate sotto tono, ha bisogno d'esperienza e questa per il momento può dargliela solamente Spalletti. Ferrara a mio avviso diventerà un grandissimo tecnico, rientra in quella sfera di calciatori che in campo erano già degli allenatori. Un ex calciatore a mio avviso diventerà un ottimo tecnico è Gigi di Biagio, che attualmente sta completando il corso a Coverciano.
Secondo Canovi quale potrebbe essere il colpo meno pubblicizzato in questo mercato?
Ritengo che alcuni possibili colpi che attualmente stanno passando in secondo piano coinvolgano la Roma. Per la sua situazione attuale credo che la società giallorossa dovrà privarsi di alcuni tasselli importanti per far cassa. Uno su tutti Mexes, ma anche Vucinic. Nonostante il rinnovo del montenegrino, la probabilità che la prossima stagione vesta una maglia diversa da quella giallorossa sono alte. Cosi come Brighi, autore di una stagione brillante, potrebbe far comodo a diverse squadre.
E De Rossi?
Daniele non si muoverà da Roma, dopo Totti è una bandiera che la società non può ammainare.
:O
jokervero
04-06-2009, 09:13
Ibra potrebbe anche rinunciare a parte del suo ingaggio o trasformarlo in premi o sfruttamente dei diritti d'immagine ;)
Ibra potrebbe anche rinunciare a parte del suo ingaggio o trasformarlo in premi o sfruttamente dei diritti d'immagine ;)
non credo proprio ;)
jokervero
04-06-2009, 09:25
non credo proprio ;)
Sbagliate se credete che a 28 anni gente che guadagna 12 milioni si faccia problemi a farsi un contratto da 10 + premi ;)
ekerazha
04-06-2009, 09:27
Finalmente la Puma ha fatto una BELLA maglia per l'Italia !
http://img3.imageshack.us/img3/1410/catturazje.jpg
Il logo dell'Italia (della FIGC) è davvero osceno... all'inizio c'era una stella su ogni colore della bandiera, infatti speravo che dopo il mondiale vinto avrebbero ridisegnato il logo... e invece hanno solo aggiunto un'altra stella sulla striscia bianca :rolleyes: Il designer di quel logo è veramente un Incapace... e ancora più incapace quello che l'ha avvallato.
non credo proprio ;)
perchè no :fagiano:
all'estero c'è una diversa gestione dei diritti d'immagine e cmq non sarà il mln in più o in meno a non farlo firmare.
cmq mi fanno morire i procuratori che parlano del calciomercato altrui
ALBIZZIE
04-06-2009, 09:43
Il logo dell'Italia (della FIGC) è davvero osceno... all'inizio c'era una stella su ogni colore della bandiera, infatti speravo che dopo il mondiale vinto avrebbero ridisegnato il logo... e invece hanno solo aggiunto un'altra stella sulla striscia bianca :rolleyes: Il designer di quel logo è veramente un Incapace... e ancora più incapace quello che l'ha avvallato.
un successone, non c'è che dire:
http://temi.repubblica.it/repubblica-sondaggio/?cmd=vedirisultati&pollId=1460
"Ancelotti resta"
"Leonardo non sarà l'allenatore del Milan"
"A Madrid? Sono a Gabicce"
"Non voglio passare alla storia come il dirigente che ha venduto Kakà"
jokervero
04-06-2009, 09:50
E da quando gli italiani ne capiscono di novità ? :asd:
Scherzo eh ;)
Per me è particolare e dunque soggetta a non piacere ma io la trovo bellissima.
ALBIZZIE
04-06-2009, 09:53
la fonte è quella che è:
Recalcati: "Il punto sul mercato dell'Inter"
04.06.2009 10.20 di Redazione TMW. articolo letto 1824 volte
I nerazzurri non hanno come obiettivo il centrocampista del Porto, Deco.
Sul taccuino dello "Special One" ci sono sottolineati i nomi di
Yayà Tourè,
Felipe Melo
Marek Hamsik,
tre giocatori di spessore e di corsa, come piacciono a Josè Mourinho.
Il centrocampo, inoltre, potrebbe essere infoltito dall'arrivo di due promettenti giovani: Daniele Galloppa (23) che oltre ad essere un ragazzo di prospettiva servirebbe a completare la rosa UEFA, si dovrà presentare una lista di 5 ragazzi provenienti da altri vivai italiani (Toldo, Materazzi, Muntari, Balotelli e Galloppa) o Gaetano D'Agostino (l'Udinese impazzisce per il nerazzurro Biabiany), il regista accostato alla Juventus che tanto piace all'entourage nerazzurro.
Per completare il reparto la scelta potrebbe ricadere, oltre che su uno dei due italiani, su Eden Hazard (18) belga del Lilla (in orbita Real Madrid) o Javier Pastore (20) argentino dell'Huracan, segnalato dal clan sudamericano nerazzurro e da Josè Mourinho. Indiscrezioni parlano di un imminente accordo.
Partiranno:
Patrick Vieira (PSG),
Luis Antonio Jimenez (Parma),
Francesco Bolzoni (Genoa),
Luis Figo (fine carriera),
Ricardo Quaresma (Genoa).
Dubbi sulla permanenza di Amantino Mancini (Manchester City).
Nerocielo
04-06-2009, 09:55
Seeeeeeee magari Marekiaro....
ekerazha
04-06-2009, 09:56
A me fa schifo il logo della FIGC (è un pataccone) e le scritte riflettenti che fanno molto inizio anni '90 (tipo la maglia dell'Inter con i riflessi "Umbro"), però l'azzurro mi piace... dopotutto siamo gli "azzurri" non i "blu"... infatti spero che anche la maglia dell'Inter ritorni sul "nerazzurro" invece del "neroblu".
Melo,Hamsik,Pastore,Cassano,Deco,Carvalho,Elano,etc,etc,etc.....
Manco un nome di un giocatore che possa essere subito TITOLARE nella nostra inter e magari anche DECISIVO.
L'unico che mi pare """possibile""" intendere in questo modo è Cassano.
Gli altri sono solo delle riserve.
ALBIZZIE
04-06-2009, 10:01
Felipe Melo, comunicato stampa
"Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa:
'Il contatto con l' Inter c'è stato, noi abbiamo invitato il il direttore sportivo dei nerazzurri Marco Branca a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un' offerta al club viola'".
ekerazha
04-06-2009, 10:04
Melo,Hamsik,Pastore,Cassano,Deco,Carvalho,Elano,etc,etc,etc.....
Manco un nome di un giocatore che possa essere subito TITOLARE nella nostra inter e magari anche DECISIVO.
L'unico che mi pare """possibile""" intendere in questo modo è Cassano.
Gli altri sono solo delle riserve.
Melo, Hamsik o Elano sarebbero sicuramente titolari
Teliqalipukt
04-06-2009, 10:06
Felipe Melo, comunicato stampa
"Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa:
'Il contatto con l' Inter c'è stato, noi abbiamo invitato il il direttore sportivo dei nerazzurri Marco Branca a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un' offerta al club viola'".
Joker, hai visto? ;)
E' questo l'andazzo: si parla prima col giocatore, e poi con la società... ;)
ALBIZZIE
04-06-2009, 10:07
si, nella sambenedettese. dai... siamo seri... :)
jokervero
04-06-2009, 10:08
Joker, hai visto? ;)
Andazzo sbagliato. Come sempre mancano i controlli e le sanzioni e cmq una cosa è testare la disponibilità del giocatore a cambiar squadra ben altra cosa è offrire un contratto con soldi etc etc.
Ad ogni modo per le regole attuali è un comportamento scorretto, che lo facciano tutti e sia accettata non trasforma un comportamento scorretto in comportamento corretto.
jokervero
04-06-2009, 10:09
A me fa schifo il logo della FIGC (è un pataccone) e le scritte riflettenti che fanno molto inizio anni '90 (tipo la maglia dell'Inter con i riflessi "Umbro"), però l'azzurro mi piace... dopotutto siamo gli "azzurri" non i "blu"... infatti spero che anche la maglia dell'Inter ritorni sul "nerazzurro" invece del "neroblu".
Ieri il presidente anziano diceva che non trattasi di azzurro ma di celeste :rolleyes:
ekerazha
04-06-2009, 10:10
Se iniziamo a dubitare di gente come Hamsik o Elano è meglio darsi all'ippica
Teliqalipukt
04-06-2009, 10:10
Andazzo sbagliato. Come sempre mancano i controlli e le sanzioni e cmq una cosa è testare la disponibilità del giocatore a cambiar squadra ben altra cosa è offrire un contratto con soldi etc etc.
Ad ogni modo per le regole attuali è un comportamento scorretto, che lo facciano tutti e sia accettata non trasforma un comportamento scorretto in comportamento corretto.
Che sia sbagliato non c'è dubbio ;) Io l'ho solo sottolineato per riprendere il discorso dell'altro giorno.. :fagiano:
ALBIZZIE
04-06-2009, 10:13
Ieri il presidente anziano diceva che non trattasi di azzurro ma di celeste :rolleyes:
proprio perchè sono anziano mi ricordo l'azzurro savoia del nostro amato re vittorio emanuele III! :O
notare l'azzurro sul, pur pessimo, stemma della FIGC.
ekerazha
04-06-2009, 10:13
E' azzurro fiordaliso
jokervero
04-06-2009, 10:14
Quoto.
Ultimamente mi trovo troppo spesso d'accordo con Ekekkazzo....è preoccupante ciò...:stordita:
Teliqalipukt
04-06-2009, 10:15
E' azzurro fiordaliso
http://www.musicroom.it/img/fiordaliso.jpg
ALBIZZIE
04-06-2009, 10:15
sono giocatori in grado di aggiungere qualità alla Inter attuale? io non penso (per quanto Elano rimane un interrogativo).
Teliqalipukt
04-06-2009, 10:16
sono giocatori in grado di aggiungere qualità alla Inter attuale? io non penso (per quanto Elano sarà da vedere).
Io sono d'accordo col sovrascrivente signore albizzie :O
morpheus85
04-06-2009, 10:17
Milito
Cassano
Motta
Elano
Magari!
Tanto gli altri big non possono arrivare, "accontentiamoci" di questi :sbav:
sono giocatori in grado di aggiungere qualità alla Inter attuale? io non penso (per quanto Elano rimane un interrogativo).
Beh il centrocampista con maggior qualità tecnica che abbiamo/piedi buoni è Motta per ora, è tutto dire.
Joker, hai visto? ;)
attenzione a non confondere i contatti con i contratti :D
c'est à dire, sondaggi con precontratti firmati.
il sondaggio è normale, inutile perder tempo intavolando una trattativa con la società se poi il giocatore non vuole trasferirsi, ti pare?
morpheus85
04-06-2009, 10:18
Io sono d'accordo col sovrascrivente signore albizzie :O
per aggiungere qualità all'inter attuale non ci vuole molto, basta vendere quaresma mancini burdisso obinna jemenez e rivas.. :asd:
jokervero
04-06-2009, 10:20
http://www.newsoftheworld.co.uk/multimedia/archive/00033/ribery_280x420_33737a.jpg
morpheus85
04-06-2009, 10:20
Beh il centrocampista con maggior qualità tecnica che abbiamo/piedi buoni è Motta per ora, è tutto dire.
e non stankovic :read:
Teliqalipukt
04-06-2009, 10:21
attenzione a non confondere i contatti con i contratti :D
c'est à dire, sondaggi con precontratti firmati.
il sondaggio è normale, inutile perder tempo intavolando una trattativa con la società se poi il giocatore non vuole trasferirsi, ti pare?
Quello chiaramente... ma se condo te il procuratore oltre a ricevere il sondaggio non avrà fatto anche un accenno alla parte economica? :stordita:
ekerazha
04-06-2009, 10:21
sono giocatori in grado di aggiungere qualità alla Inter attuale?
Certamente sì
jokervero
04-06-2009, 10:22
Quello chiaramente... ma se condo te il procuratore oltre a ricevere il sondaggio non avrà fatto anche un accenno alla parte economica? :stordita:
Certamente in linea di massima sì ma è ben altra cosa offrire un contratto e poi ricattare la società dicendo che ormai ho l'accordo con il giocatore e se non lo cedi questo ti fa un casino.
Teliqalipukt
04-06-2009, 10:25
Certamente in linea di massima sì ma è ben altra cosa offrire un contratto e poi ricattare la società dicendo che ormai ho l'accordo con il giocatore e se non lo cedi questo ti fa un casino.
Mah... a me sembrano comportamenti ben oltre che border line. Bisognerebbe prima parlare con la società e poi con il procuratore. Già sapere che un'altra squadra ti dà uno stipendio migliore è un incentivo a creare noie ;)
morpheus85
04-06-2009, 10:28
Deco ed Elano chiamano l'Inter
Mourinho vuole anche Carvalho
Deco chiama e l'Inter risponde. Il centrocampista portoghese, pupillo di Mourinho, che lo ha avuto quando allenava il Porto, dopo la sfortunata stagione con il Chelsea (voluto fortemente da Scolari e poi accantonato da Hiddink) sarebbe in procinto di trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra. Le prime conferme sono arrivate dallo stesso giocatore che al "Daily Mail" ha dichiarato: "Tornerei volentieri con Mourinho, ma non posso dire niente di più".
E' molto probabile che la trattativa possa avere un esito positivo anche perchè il neo-tecnico dei "Blues" Ancelotti non sembra intenzionato a trattenere il giocatore. Ma Deco non è l'unico portoghese del Chelsea che potrebbe arrivare a Milano. Infatti anche Carvalho potrebbe intraprendere questo percorso. Il difensore che rientra nella "lista della spesa" che il Mou ha consegnato a Moratti, si è dichiarato possibilista: "Chi mi vuole deve prima trovare un accordo con il Chelsea, ma io sono disponibile a trattare".
Sul fronte centrocampo, però, Deco non è l'unica opzione. Elano, centrocampista brasiliano del Manchester City ha lanciato messaggi d'amore all'Inter nelle ultime ore, come riportato dal "Times": "C'e' una trattativa in corso tra i club e spero che i dirigenti dell'Inter vadano fino in fondo perchè il prossimo anno voglio indossare la maglia nerazzurra". Più esplicito di così.
4 giugno 2009
:yeah:
Magari Marek si ma gli altri due la vedo difficile.
Cmq preferisco 1 solo grande giocatore piuttosto che 3 ottimi giocatori.
Abbiamo bisogno di uno come Ibra,uno che ti sappia decidere DA SOLO la partita.
C'è la necessità di avere un altro fenomeno in squadra dopo Zlatan.
ekerazha
04-06-2009, 10:30
No, abbiamo necessità di giocatori buoni che sappiano far girare palla, di prime donne ne abbiamo anche troppe
morpheus85
04-06-2009, 10:30
Inter, sfumano le principali alternative a Cassano
In virtù degli addii di Adriano, Cruz, Crespo, delle probabili partenze di Jimenez, Suazo e Obinna, e del ritiro di Figo, l'Inter ha urgente necessità di completare il reparto avanzato con giocatori di qualità ed esperienza.
In attesa di decifrare il futuro di Zlatan Ibrahimovic, la dirigenza neroazzurra vuole aggiungere a Balotelli e Milito un signor attaccante, che possa consentire alla compagine di Mourinho di giocarsela fino in fondo in ogni competizione. Resta sempre ben salda la pista Cassano, che potrebbe anche aiutare il Presidente Moratti a convincere il fenomeno svedese a rinunciare alle avance del Barcellona.
Nel frattempo alcune delle piste seguite dall'Inter in alternativa a Cassano stanno sfumando. Didier Drogba è ad un passo dal rinnovo triennale con il Chelsea, Carlitos Tevez sarebbe passato a sorpresa al Manchester City, secondo quanto reso noto da Luca Marchetti, esperto di mercato per Sky Sport. Per Arnautovic sarà decisiva la prossima visita di controllo, pare che l'Inter voglia rivedere con il Twente la formula del trasferimento, optando adesso per un prestito annuale con diritto di riscatto da esercitare eventualmente a fine stagione.
jokervero
04-06-2009, 10:32
http://i244.photobucket.com/albums/gg10/thaonvami/Bayern/Franck-Ribery.jpg
morpheus85
04-06-2009, 10:32
ma anche no, sarà ovviamente più difficile ma abbiamo un allenatore che dovrà dimostrare di saperci fare con il gioco.
La vedo difficile che arrivi un grosso nome, a meno che il benza non apra il libretto degli assegni con 40mln per il cartellino più altri 15-20 d'ingaggio.
Sempre che questi giocatori (immagino i soliti Ribery, Essien, Fabregas etc) siano interessati a venire in Italia.
morpheus85
04-06-2009, 10:37
La vedo difficile che arrivi un grosso nome, a meno che il benza non apra il libretto degli assegni con 40mln per il cartellino più altri 15-20 d'ingaggio.
Sempre che questi giocatori (immagino i soliti Ribery, Essien, Fabregas etc) siano interessati a venire in Italia.
non credo che questa volta come lo scorso anno si farà la corte ad un giocatore che poi a fine mercato non arriverà lasciandoci nella cacca..
per i fabregas ribery ecc avranno già sondato prima un po come per gerrard lo scorso anno..
Nerocielo
04-06-2009, 10:40
Solo Melo non lo vedo titolare, Elano o Marekiaro senza problemi.
Nerocielo
04-06-2009, 10:41
No, abbiamo necessità di giocatori buoni che sappiano far girare palla, di prime donne ne abbiamo anche troppe
Nerocielo
04-06-2009, 10:42
Per forza, se se ne va Ibra rimaniamo con solo Balo-Milito in attacco :D
ekerazha
04-06-2009, 10:44
Tra l'altro Elano è uno specialista alla Pirlo sui calci piazzati, che cerca la battuta di precisione, non come ibra che tira una sassata a 130 km/h sperando che passi in mezzo alla barriera :D
Nerocielo
04-06-2009, 10:45
Berlusconi: "Stagione sprecata
Non mi hanno ascoltato"
Il premier interviene in diretta a Canale 5: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. L'abbiamo applicata solo nell'ultima partita. Che errore non far giocare Ronaldinho"
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5.
ronaldinho — Il patron rossonero è poi entrato nei dettagli, mostrando di non avere digerito l'esclusione di Ronaldinho: "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
gasport
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
Quindi uno come Ribery meglio non averlo ?
Va bene.....teniamoci Melo..d'altrone è arci noto che con i fuoriclasse NON si vince.
ALBIZZIE
04-06-2009, 10:48
Berlusconi: "Stagione sprecata
Non mi hanno ascoltato"
ma questo sant'uomo come fa a trovare tempo per parlare di calcio nel bel mezzo della campagna elettorale??? :eek:
eh? chi ha detto che è la stessa cosa? :stordita:
oddio alby, noi giochiamo con muntari titolare :fagiano:
certo, rispetto ai grandi nomi c'è un albysso :fagiano:
non è detto che si faccia e cmq sarebbe inutile ma sopratutto ininfluente perchè quando un giocatore viene richiesto da una big sa già che guadagnerà di più ;) , quindi se vuole rompere le palle forte dell'offerta di un'altra squadra può farlo anche se è stato avvisato dalla sua stessa società.
per ovviare a tutto questo le 2 società dovrebbero trattare in gran segreto ed avvisare il giocatore solo nel caso in cui si raggiunga un accordo, ma si torna al punto di partenza :D
ekerazha
04-06-2009, 10:49
Va bene.....teniamoci Melo..d'altrone è arci noto che con i fuoriclasse NON si vince.
Ribery non lo prenderemo, fattene una ragione... e nel 4-4-2 a diamante nemmeno ci serve (al limite nel 4-3-3), al limite bisognava prenderlo dal Marsiglia come dicevo IO prima che decidesse di prenderlo il Bayern.
Detto questo io punterei su giocatori polivalenti che possano servire sia in un 4-3-3 che in un 4-4-2 ed Elano è uno di questi.
E' ridicolo...ok che siamo in campagna elettorale, ma se è così bravo perchè non va a prendere il patentino e allena il suo milan?
Ribery non lo prenderemo, fattene una ragione... e nel 4-4-2 a diamante nemmeno ci serve (al limite nel 4-3-3), al limite bisognava prenderlo dal Marsiglia come dicevo IO prima che decidesse di prenderlo il Bayern.
Detto questo io punterei su giocatori polivalenti che possano servire sia in un 4-3-3 che in un 4-4-2 ed Elano è uno di questi.
Non arriva non è uguale a "Non ci serve" :D
Sono due situazioni opposte ;)
Se parliamo in maniera pratica,io sono il primo a dire che Milito Thiago Melo ed Hamsik sarebbe un mercato ottimo.
Smettiamola però di parlare di CL,grazie.
Teliqalipukt
04-06-2009, 10:51
ma questo sant'uomo come fa a trovare tempo per parlare di calcio nel bel mezzo della campagna elettorale??? :eek:
eh? chi ha detto che è la stessa cosa? :stordita:
Sei un turista della democrazia (cit.) :mad:
Il problema non è tanto la posizione di Ribery, un giocatore del genere è capace di fare la differenza in qualsiasi modulo lo metti, ma non verrà all'Inter perchè costa troppo...se parte Ibra si, altrimenti scordiamocelo
ekerazha
04-06-2009, 10:52
Non arriva non è uguale a "Non ci serve" :D
Sono due situazioni opposte ;)
Infatti se non ti sei fermato alle prime 7 parole della frase, ho parlato anche di quello :D
Sei un turista della democrazia (cit.) :mad:
Sa che in Italia stiamo girando un film......(cit.)
Nerocielo
04-06-2009, 10:53
E' ridicolo...ok che siamo in campagna elettorale, ma se è così bravo perchè non va a prendere il patentino e allena il suo milan?
Già :asd: vada lui in panchina con Gattuso e Ambrosini :rotfl:
Nerocielo
04-06-2009, 10:53
Il problema non è tanto la posizione di Ribery, un giocatore del genere è capace di fare la differenza in qualsiasi modulo lo metti, ma non verrà all'Inter perchè costa troppo...se parte Ibra si, altrimenti scordiamocelo
Magari :ave:
ALBIZZIE
04-06-2009, 10:54
oddio alby, noi giochiamo con muntari titolare :fagiano:
certo, rispetto ai grandi nomi c'è un albysso :fagiano:
onestamente Elano l'ho visto poche volte al City, ma ha 28 e pochi numeri dalla sua parte. Hamsick ha fatto vedere buone cose per poi sparire letteralmente. problemi di personalità o testa?
Melo non è proprio da Inter.
sono questi i giocatori che ti fanno fare quel salto di qualità a centrocampo per poi presentarsi in europa tranquilli e a testa alta? boh? non credo.
Se parliamo in maniera pratica,io sono il primo a dire che Milito Thiago Melo ed Hamsik sarebbe un mercato ottimo.
Smettiamola però di parlare di CL,grazie.
ottimo? Buono, se rimane Ibra :D
da indiscreto
2. VIDEO GUARDIOLA - Segnalato da Cristiano, il video motivazionale fatto montare da Guardiola prima della finale di Roma per mostrarlo ai suoi giocatori ed il relativo articolo di El Pais. Roba da convention per venditori, ad una prima ed anche a una seconda visione. E poi l'inesperto Ferguson non sa motivare? Interessante invece la scelta dell'allenatore catalano di non far eseguire il riscaldamento in campo, per tenere dentro la tensione e farla esplodere solo nei 90'. Ma con il risultato in mano tutti sono genii (ed i primi minuti del Barcellona erano stati osceni, lì la tensione non era stata ancora canalizzata). Chissà che video aveva visto Iniesta prima di Stamford Bridge...
3. ARRIVA BRASCHI - Letto su Repubblica (Fulvio Bianchi) di Stefano Braschi in rampa di lancio come designatore dal 2010-2011, dopo un triennio di Collina. Non un Moggi-man accertato, Braschi, nonostante sia stato internazionale nell'epoca più marcia e nonostante l'esperienza dirigenziale nel Siena di stretta osservanza. Non un amico dell'Inter, per certi precedenti sul campo, mentre ha spesso portato bene al Milan. Questo per l'ufficio dietrologia. Quello davantologia rileva che si dicevano le stesse cose del designatore
. SIENA FAVORITO - Bel lavoro del Corriere dello Sport (Andrea Santoni), che ha proposto la media falli per ammonizione riferita alla serie A 2008-2009. Traduzione: il numero medio di falli necessari perché un proprio giocatore riceva un'ammonizione. Scontate le obiezioni: non tutti i falli vengono fischiati, la violenza ha intensità diversa, i momenti delle partite hanno valore differente, gli stili di gioco influiscono profondamente. Scontata la risposta: su 38 partite la statistica è più credibile che su una. Insomma, chi ha 'vinto'? Lo scudetto è andato al Cagliari, con soli 5,9 falli per ogni giallo, seconda la Roma con 6,2 e terzo il Milan con 6,6. Ovviamente sono più interessanti le squadre per così dire favorite: qui lo scudetto va al Siena con 9,2 falli per giallo, seconda la Juventus con 9,1 e terza l'Udinese con 8,5. L'Inter è nona fra i cattivi (o dodicesima fra i buoni, se preferite) con 7,4. Visto che squadre muscolari si mescolano in ogni zona della classifica con squadre leggere, assumeremo un editorialista per le conclusioni.
p.s. il video motivazionale di guardiola
http://www.youtube.com/watch?v=o8Dhj7KsEyQ
Teliqalipukt
04-06-2009, 10:56
Sa che in Italia stiamo girando un film......(cit.)
E lo disse ad un tedesco! :sbonk:
Nerocielo
04-06-2009, 10:57
onestamente Elano l'ho visto poche volte al City, ma ha 28 e pochi numeri dalla sua parte. Hamsick ha fatto vedere buone cose per poi sparire letteralmente. problemi di personalità o testa?
Melo non è proprio da Inter.
sono questi i giocatori che ti fanno fare quel salto di qualità a centrocampo per poi presentarsi in europa tranquilli e a testa alta? boh? non credo.
Xavi Iniesta Gerrard Lampard Ribery non vengono. Quindi che facciamo, ci teniamo Vieira?
Infatti se non ti sei fermato alle prime 7 parole della frase, ho parlato anche di quello :D
Le ho lette tutte le tue parole ma il senso nn mi sembrava quello scritto da me,in ogni caso meglio così: la pensiamo entrambi allo stesso modo.
zanardi84
04-06-2009, 11:02
Xavi Iniesta Gerrard Lampard Ribery non vengono. Quindi che facciamo, ci teniamo Vieira?
Il gobbo Ribery mi pare che non sia mai stato rischiesto.. mi sa che l'oracolo non lo vede... Temo che ci dovremo accontentare del solito centrocampo + Elano e Motta :cry:
ALBIZZIE
04-06-2009, 11:03
ribery almeno ci provi.
xabi alonso, fabregas li danno per partenti. avranno un prezzo. quale?
jokervero
04-06-2009, 11:03
http://www3.pictures.gi.zimbio.com/France+v+Uruguay+International+Friendly+pwk1V3Sz8hfl.jpg
Nerocielo
04-06-2009, 11:04
ribery almeno ci provi.
Con Ribery ci possiamo provare dopo aver venduto Ibra.
morpheus85
04-06-2009, 11:05
da indiscreto
2. VIDEO GUARDIOLA - Segnalato da Cristiano, il video motivazionale fatto montare da Guardiola prima della finale di Roma per mostrarlo ai suoi giocatori ed il relativo articolo di El Pais. Roba da convention per venditori, ad una prima ed anche a una seconda visione. E poi l'inesperto Ferguson non sa motivare? Interessante invece la scelta dell'allenatore catalano di non far eseguire il riscaldamento in campo, per tenere dentro la tensione e farla esplodere solo nei 90'. Ma con il risultato in mano tutti sono genii (ed i primi minuti del Barcellona erano stati osceni, lì la tensione non era stata ancora canalizzata). Chissà che video aveva visto Iniesta prima di Stamford Bridge...
3. ARRIVA BRASCHI - Letto su Repubblica (Fulvio Bianchi) di Stefano Braschi in rampa di lancio come designatore dal 2010-2011, dopo un triennio di Collina. Non un Moggi-man accertato, Braschi, nonostante sia stato internazionale nell'epoca più marcia e nonostante l'esperienza dirigenziale nel Siena di stretta osservanza. Non un amico dell'Inter, per certi precedenti sul campo, mentre ha spesso portato bene al Milan. Questo per l'ufficio dietrologia. Quello davantologia rileva che si dicevano le stesse cose del designatore
. SIENA FAVORITO - Bel lavoro del Corriere dello Sport (Andrea Santoni), che ha proposto la media falli per ammonizione riferita alla serie A 2008-2009. Traduzione: il numero medio di falli necessari perché un proprio giocatore riceva un'ammonizione. Scontate le obiezioni: non tutti i falli vengono fischiati, la violenza ha intensità diversa, i momenti delle partite hanno valore differente, gli stili di gioco influiscono profondamente. Scontata la risposta: su 38 partite la statistica è più credibile che su una. Insomma, chi ha 'vinto'? Lo scudetto è andato al Cagliari, con soli 5,9 falli per ogni giallo, seconda la Roma con 6,2 e terzo il Milan con 6,6. Ovviamente sono più interessanti le squadre per così dire favorite: qui lo scudetto va al Siena con 9,2 falli per giallo, seconda la Juventus con 9,1 e terza l'Udinese con 8,5. L'Inter è nona fra i cattivi (o dodicesima fra i buoni, se preferite) con 7,4. Visto che squadre muscolari si mescolano in ogni zona della classifica con squadre leggere, assumeremo un editorialista per le conclusioni.
p.s. il video motivazionale di guardiola
http://www.youtube.com/watch?v=o8Dhj7KsEyQ
ve l'avevo detto che la tattica di guardiola valeva fino a un certo punto..
Più che altro io preferisco il solo Fabregas a Hamsik,Melo e Elano.....
Nerocielo
04-06-2009, 11:07
verso l'inter — Spostandoci, invece, sull’altra sponda del Naviglio, da registrare il doppio interessamento interista per due giocatori del Chelsea: si tratta di Deco e di Ricardo Carvalho, il primo in scadenza di contratto, il secondo, invece, più che mai deciso a lasciare Stamford Bridge dopo una stagione da dimenticare. Altro Blues in arrivo all’Inter (anzi, in questo caso si tratterebbe di un ritorno) è Ricardo Quaresma, ma il suo sarebbe solo un pit-stop prima di accasarsi al Genoa, come scrive il “Daily Mail”. Non vede l'ora di arrivare alla corte di Mourinho il centrocampista del Manchester City Elano: "C'è una trattativa in corso - ha detto il brasiliano al Times - e io spero che l'Inter la porti fino in fondo. La prossima stagione, infatti, voglio vestire la maglia nerazzurra".
alonso-real: si può — Sembra, invece, destinato a fare il percorso inverso (ovvero, dall’isola di Albione alla Spagna) Xabi Alonso, anche se in questo caso la destinazione finale sarebbe Madrid, dove il Real (dice il “Daily Mail”) avrebbe già pronta un’offerta di 23 milioni di euro per il Liverpool. Liverpool che non vorrebbe cedere il centrocampista, ma il desiderio di Rafa Benitez fa a pugni con la volontà del giocatore di tornare a casa. Intanto, i Reds si stanno muovendo per l’attaccante del Middlesbrough, Tuncay, (valutato 5,7 milioni di euro) e per il suo collega di centrocampo, Gary O’Neil, anche se non avrebbero ancora del tutto perso le speranze di arrivare a David Silva del Valencia e, in questo caso, i soldi incassati dall’eventuale cessione di Alonso farebbero davvero molto comodo.
Simona Marchetti
ekerazha
04-06-2009, 11:09
ribery almeno ci provi.
Meglio Elano di Xabi Alonso che è la brutta copia di Xavi
ekerazha
04-06-2009, 11:10
Più che altro io preferisco il solo Fabregas a Hamsik,Melo e Elano.....
Ah be'... grazie al c... :D Io preferirei la Bellucci invece
Nerocielo
04-06-2009, 11:11
Io Jessica Alba o Michelle Hunziker, a scelta
jokervero
http://iristv.it/files/2009/03/monica-bellucci2.jpg
ekerazha
Megan Fox no?
Nerocielo
04-06-2009, 11:14
Megan Fox no?
Anche :asd: ci sono troppe bonazze, tu dammene una a caso e io sono contento :asd:
LOL
Ma secondo voi se prendiamo Hamsick e Elano,andiamo davvero a spendere meno di quello che costerebbe Fabregas ? :D Ma davvero ne siete convinti ?? :sbonk:
Siamo seri dai....;)
Nerocielo
04-06-2009, 11:17
LOL
Ma secondo voi se prendiamo Hamsick e Elano,andiamo davvero a spendere meno di quello che costerebbe Fabregas ? :D Ma davvero ne siete convinti ?? :sbonk:
Siamo seri dai....;)
Siamo seri appunto, quante possibilità ci sono di prendere Cesc? Quante di prendere Elano? Quante marekiaro?
oxygen vx1
04-06-2009, 11:19
Eto'o e 15-20 mln di euro per Ibra.
Questi stanno male:rolleyes:
oxygen vx1
04-06-2009, 11:19
Quanti Kakà hanno?
ekerazha
04-06-2009, 11:20
LOL
Siamo seri dai....;)
1) Sì, Elano con 10 milioni lo prendi, Hamsik lo prendi con 25 milioni massimo... e sono 35... Fabregas con meno di 40-45 milioni non lo prendi... e non risparmi nemmeno tanto sull'ingaggio perchè Fabregas di certo non lo puoi stipendiare come Elano.
2) Sicuramente non prendi Hamsik ed Elano... al massimo prendi Hamsik O Elano.
3) Fabregas non penso verrà a giocare nell'ormai scaduta Serie A
Siamo seri appunto, quante possibilità ci sono di prendere Cesc? Quante di prendere Elano? Quante marekiaro?
Soldi in mano sono tutti e 3 cedibili allo stesso modo.
1) Sì, Elano con 10 milioni lo prendi, Hamsik lo prendi con 25 milioni massimo... e sono 35... Fabregas con meno di 40-45 milioni non lo prendi... e non risparmi nemmeno tanto sull'ingaggio perchè Fabregas di certo non lo puoi stipendiare come Elano.
2) Sicuramente non prendi Hamsik ed Elano... al massimo prendi Hamsik O Elano.
3) Fabregas non penso verrà a giocare nell'ormai scaduta Serie A
1. Stiamo parlando di 5mln di euro di differenza tra il costo di entrambi e di Cesc.
Con la differenza che Fabregas ti cambia la squadra,quei due no.
2. Se neppure decidi di prenderli entrambi allora è anche solo ridicolo nominare la parola Europa.Basta saperlo.
3.Non possiamo saperlo ma FORSE hai ragione,magari preferirebbe giocare in Spagna ma se non fai un sondaggio non potrai mai saperlo.
jokervero
04-06-2009, 11:23
Ma se i gobbi dicevano di poter andare avanti con Poulsen-Sisoko-Molinaro e De Ceglie perchè non possiamo pensarlo noi ? :stordita:
E cmq diciamola fino in fondo:
Tra Hamsik Melo Elano e Diego....quest'ultimo è 10 spanne sopra gli altri 3.
Se proprio proprio volevamo contenerci nei costi e rpendere qualcuno di utile,si doveva comprare il brasiliano.
Nerocielo
04-06-2009, 11:28
1. Stiamo parlando di 5mln di euro di differenza tra il costo di entrambi e di Cesc.
2. Se neppure decidi di prenderli entrambi allora è anche solo ridicolo nominare la parola Europa.Basta saperlo.
3.Non possiamo saperlo ma FORSE hai ragione,magari preferirebbe giocare in Spagna ma se non fai un sondaggio non potrai mai saperlo.
1) 5 fantamilioni, qui siamo tutti bravi a parlare ma nessuno caccia i cash, nessuno sa se il giocatore è disponibile e a quanto. Iniziamo con queste basi.
Interessante poi come dai per certo il fatto che Cesc cambi la squadra: magari in Italia gioca peggio di Quaresma, chi lo sa?
2) Vedremo, per me con Hamsik e/o Elano non siamo messi male. Ma forse dimentichi/dimenticate che abbiamo anche altri centrocampisti, tra cui lo scarsissimo Cambiasso :asd: :asd:
3) Magari l'han fatto e han preso picche?
Se proprio proprio volevamo contenerci nei costi e rpendere qualcuno di utile,si doveva comprare il brasiliano.
:sbonk:
Anche Diego bisogna vedere cosa farà in Italia :asd: magari benissimo, magari peggio di Quaresma chi lo sa :asd:
ekerazha
04-06-2009, 11:29
1. Facciamo pure 10... e per un solo giocatore. Il calcio è un gioco di squadra, meglio 2-3 ottimi che 1 fuoriclasse e 3 scarsoni... questi ragionamenti lasciamoli al Manchester City che pensava di vincere la Champions prendendo Robinho.
2. Per vincere la Champions non è indispensabile prendere i giocatori con i nomi che vanno di moda.
3. ... e chi ti dice che non sia stato fatto?
ekerazha
04-06-2009, 11:30
Diego è sopravvalutato... Diego è certamente l'ultimo che prenderei dei 4.
jokervero
04-06-2009, 11:32
Anche Diego bisogna vedere cosa farà in Italia :asd: magari benissimo, magari peggio di Quaresma chi lo sa :asd:
Anche perchè Quaresma aveva dimostrato qualcosa in più in campo internazionale di Diego. Quaresma ha giocato stabilmente in CL e in Nazionale.
Diego ? Nazionale ? Ignorato. Cl ? Mai giocata.
Ora va bene fare discorsi da tafazzy boy ma non esageriamo.
1) 5 fantamilioni, qui siamo tutti bravi a parlare ma nessuno caccia i cash, nessuno sa se il giocatore è disponibile e a quanto. Iniziamo con queste basi.
Interessante poi come dai per certo il fatto che Cesc cambi la squadra: magari in Italia gioca peggio di Quaresma, chi lo sa?
2) Vedremo, per me con Hamsik e/o Elano non siamo messi male. Ma forse dimentichi/dimenticate che abbiamo anche altri centrocampisti, tra cui lo scarsissimo Cambiasso :asd: :asd:
3) Magari l'han fatto e han preso picche?
:sbonk:
1.Cesc è un fenomeno,se lo prendi entri di diritto nelle 4-5 squadre che possono vincere la CL.Chi ha visto giocare Cesc ha zero dubbi su quello che affermo.
2.E chi ha detto che siamo messi male ? :D Però non siamo da CL...assolutamente.
3.Sarebbe venuto fuori,credo.
1. Facciamo pure 10... e per un solo giocatore. Il calcio è un gioco di squadra, meglio 2-3 ottimi che 1 fuoriclasse e 3 scarsoni... questi ragionamenti lasciamoli al Manchester City che pensava di vincere la Champions prendendo Robinho.
2. Per vincere la Champions non è indispensabile prendere i giocatori con i nomi che vanno di moda.
3. ... e chi ti dice che non sia stato fatto?
1.Nel calcio si vince coi fenomeni,altrimenti una volta ogni 30 anni puoi anche vincere con una squadre di buoni giocatori (Porto)...possiamo anche aspettare 30 anni,magari quest'anno è la volta vuona :D
2. I nomi che vanno di modo sono quelli dei fuoriclasse.
I fuoriclasse fanno vincere.
Mi pare semplice,no? :D
Diego è sopravvalutato... Diego è certamente l'ultimo che prenderei dei 4.
Opinione tua...però lasciami dire che preferire Felipe Melo a Diego non è molto da intenditori di calcio ;)
Anche perchè Quaresma aveva dimostrato qualcosa in più in campo internazionale di Diego. Quaresma ha giocato stabilmente in CL e in Nazionale.
Diego ? Nazionale ? Ignorato. Cl ? Mai giocata.
Ora va bene fare discorsi da tafazzy boy ma non esageriamo.
Quaresma chi? Quello che stava in panca per far giocare il novantenne Simao? Ma per piacere :asd:
Diego ha dimostrato molto più di quaresma,elano,melo ed Hamisk quello che vale...sia in germania che in europa.
C'è ben poco da discutere su questo.
su Diego ho la sensazione magari sbagliata, che lo teniamo in grande considerazione perche ha giocato 6 partite contro di noi e l'abbiamo potuto vedere abbastanza bene, all'estero non lo cagano, nessuna squadra delle premier si è interessata lui, vedremo quanto vale alla juve:O
jokervero
04-06-2009, 11:40
Diego ha dimostrato molto più di quaresma,elano,melo ed Hamisk quello che vale...sia in germania che in europa.
C'è ben poco da discutere su questo.
E in che modo lo ha dimostrato ?
Arrivando in finale di coppa Uefa con il Werder (finale poi non giocata per essersi fatto ammonire da diffidato come un ebete in semifinale) ? Allora anche Anatoly Tymoschuk o Jack McManus son fuoriclasse visto che son arrivati in finale di Uefa con lo Zenit e con i Rangers.....
L'ha dimostrato in Germania (azzo che campionato competitivo ! Stessi dicendo in Premier ma la Germania sta al nostro livello se non più basso) ? E in che modo ? Arrivando decimo in campionato con il Werder ?
L'ha dimostrato in nazionale ? Ah non è quasi mai stato convocato....
Su dai...Magari sarà fortissimo ma al momento è un enorme ?
E in che modo lo ha dimostrato ?
Arrivando in finale di coppa Uefa con il Werder (finale poi non giocata per essersi fatto ammonire da diffidato come un ebete in semifinale) ? Allora anche Anatoly Tymoschuk o Jack McManus son fuoriclasse visto che son arrivati in finale di Uefa con lo Zenit e con i Rangers.....
L'ha dimostrato in Germania (azzo che campionato competitivo ! Stessi dicendo in Premier ma la Germania sta al nostro livello se non più basso) ? E in che modo ? Arrivando decimo in campionato con il Werder ?
L'ha dimostrato in nazionale ? Ah non è quasi mai stato convocato....
Su dai...Magari sarà fortissimo ma al momento è un enorme ?
Scusa joker ma chi cazzo sono elano hamsik e melo ??
Vogliamo parlare male di tutti i giocatori come tu hai fatto per diego ?
Ok:
Elano: gioca in una squadra che ha rischiato la retrocessione per quasi 1 anno,non è mai stato accostato ad alcun altro club importante e ha 28 anni...oramai se doveva sbocciare avrebbe gia dovuto farlo tempo fa.
Un brasiliano dai piedi buoni,stop.
Hamsik: grande promessa ma si è gia perso...mi piacerebbe caprie cosa ha fatto di così importante per essere considerato così affermato e forte tranne mezza stagione al Napoli.
Melo: Chi ? Dai su...siamo seri ;)
Affare Kakà, c'è di mezzo anche Digao
04.06.2009 12.39 di Redazione TMW articolo letto 33 volte
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da alcuni quotidiani britannici, pare che una delle condizioni poste da Kakà per il suo tesseramento a Madrid sia quella di acquistare assieme a lui anche il fratello Digao, che avrebbe dunque un posto in rosa nei blancos
:rotfl: :rotfl:
ekerazha
04-06-2009, 11:46
1.Nel calcio si vince coi fenomeni,altrimenti una volta ogni 30 anni puoi anche vincere con una squadre di buoni giocatori (Porto)...possiamo anche aspettare 30 anni,magari quest'anno è la volta vuona :D
2. I nomi che vanno di modo sono quelli dei fuoriclasse.
I fuoriclasse fanno vincere.
Mi pare semplice,no? :D
Ci sono fuoriclasse che sono tali anche se non hanno (ancora) il "nome che va di moda". Ribery era sempre Ribery anche al Marsiglia quando quasi nessuno lo conosceva... e magari il Ser21 di turno avrebbero detto "non vinci la Champions con Ribery, ci vuole per forza Ronaldinho" ;)
Opinione tua...però lasciami dire che preferire Felipe Melo a Diego non è molto da intenditori di calcio ;)
Io dico che non sia "da intenditori" farsi abbindolare da giocatori ampiamente sopravvalutati come Diego.
ekerazha
04-06-2009, 11:47
Elano: gioca in una squadra che ha rischiato la retrocessione per quasi 1 anno,non è mai stato accostato ad alcun altro club importante e ha 28 anni...oramai se doveva sbocciare avrebbe gia dovuto farlo tempo fa.
Invece per avere Diego si sono SCANNATI eh? :asd:
Ci sono fuoriclasse che sono tali anche se non hanno (ancora) il "nome che va di moda". Ribery era sempre Ribery anche al Marsiglia quando quasi nessuno lo conosceva... e magari il Ser21 di turno avrebbero detto "non vinci la Champions con Ribery, ci vuole per forza Ronaldinho" ;)
L'unico che vedo in quest'ottica è Marek,infatti se dovesse arrivare lui di certo non mi strapperei le vesti,anzi...però continuo a ritenere Diego più forte (al momento attuale).
Invece per avere Diego si sono SCANNATI eh? :asd:
No ma Diego ah 24 anni appena compiuti...è leggermente diverso dal doverne fare 29 ed essere un signor nessuno.
Poi onestamente elano lo ritieni davvero più forte di Diego ?
ekerazha
04-06-2009, 11:53
L'unico che vedo in quest'ottica è Marek,infatti se dovesse arrivare lui di certo non mi strapperei le vesti,anzi...però continuo a ritenere Diego più forte (al momento attuale).
Le squadre che hanno i C. Ronaldo, i Messi e i Fabregas è perchè hanno creduto in loro quando nessuno li conosceva, non perchè li hanno acquistati già affermati.
E' quello il modello da seguire, non andare a prendere i Fabregas a 50 milioni aspettandosi miracoli da un solo giocatore.
ALBIZZIE
04-06-2009, 11:57
Le squadre che hanno i C. Ronaldo, i Messi e i Fabregas è perchè hanno creduto in loro quando nessuno li conosceva, non perchè li hanno acquistati già affermati.
E' quello il modello da seguire, non andare a prendere i Fabregas a 50 milioni aspettandosi miracoli da un solo giocatore.
e sin qui siamo d'accordo.
ma elano ha 28 anni
melo 26
solo hamsik è giovane, ma ora rischi di strapagarlo.
Hai assolutamente ragione infatti se arrivasse Marek andrebbe bene (per vincere la CL tra qualche anno,NON SUBITO).
Melo ed Elano però lasciamoli dove sono.....
Poi ricordiamoci che l'estate 2010 arriva Coutinho :O :asd:
ekerazha
04-06-2009, 11:58
No ma Diego ah 24 anni appena compiuti...è leggermente diverso dal doverne fare 29 ed essere un signor nessuno.
Poi onestamente elano lo ritieni davvero più forte di Diego ?
Nemmeno a 24 anni è un giovincello... per quanto riguarda il confronto giocano in ruoli diversi non c'è molto da confrontare... sicuramentre tra i trequartisti Diego non sarebbe mai tra le mie prime scelte.
ekerazha
04-06-2009, 11:58
Devo ricordarvi a che età è esploso Toni? Un Elano a 28 anni, nel pieno della maturità calcistica, sarebbe un grande acquisto.
Formazione realistica:
------------J.Cesar------
Maicon----Samuel----Chivu-----Santon
------------ -F.Melo-------
Zanetti-----------------Cambiasso
--------------X(Stankovic?)---------
---Ibra(Balotelli)--------Milito-----
Con l'acquisto di un tranquartista si libera Stankovic per la mediana e sarebbero 5 per 3 posti, 6 per 4 posti considerando il fantasista.
ekerazha
04-06-2009, 12:00
Formazione realistica:
------------J.Cesar------
Maicon----Samuel----Chivu-----Santon
------------Cambiasso-------
Zanetti-----------------T. Motta
--------------Elano(Stankovic?)---------
---Ibra(Balotelli)--------Milito-----
Con l'acquisto di un tranquartista si libera Stankovic per la mediana e sarebbero 5 per 3 posti, 6 per 4 posti considerando il fantasista.
;)
Motta secondo me o va davanti alla difesa o a trequarti, gli interni saranno sempre muscolari:O
morpheus85
04-06-2009, 12:05
;)
bella :cool:
zanardi84
04-06-2009, 12:06
Non Claudio Bellucci? :stordita:
QUOTONE
Mah, io non ne sarei convinto. Per me è un giocatore alla Pizarro che in squadrette va bene, mentre in squadroni si perde.
Eh... tieni presente che negli ultimi 6 o 7 anni gli unici giocatori buoni che abbiamo ottenuto dal settore giovanile sono stati Mario e Santon. In mezzo sono passati i vari Martins, Martins 2 di cui non ricordo il nome, Obinna, PERALTA, Andreolli, Cordaz, un turco, ATTILA FILKOR... che fine hanno fatto? E i giovani comprati? Rivas, L'innominabile, Sorondo, Pelè...
zanardi84
04-06-2009, 12:09
E Daje con la storia di Bernabeu....
zanardi84
04-06-2009, 12:12
"Siamo la squadra numero uno al mondo.."
Certo! E' per quello che Kakà vuole andare a Madrid :asd:
abbiamo troppa fame di vittorie e non abbiamo pazienza di puntare sui giovani
dopo gli infortuni e adrimano la nuova teoria è che ancelotti non usava la tattica di Silvio:O
Marchisio: «Juve già pari all'Inter»
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/06/04-29654/Marchisio%3A+%C2%ABJuve+gi%C3%A0+pari+all%27Inter%C2%BB
cominciamo con i proclami:D
poi quando si arriva a maggio sono tutti "eh ma l'inter era troppo forte:( "
ekerazha
04-06-2009, 12:22
Eh... tieni presente che negli ultimi 6 o 7 anni gli unici giocatori buoni che abbiamo ottenuto dal settore giovanile sono stati Mario e Santon. In mezzo sono passati i vari Martins, Martins 2 di cui non ricordo il nome, Obinna, PERALTA, Andreolli, Cordaz, un turco, ATTILA FILKOR... che fine hanno fatto? E i giovani comprati? Rivas, L'innominabile, Sorondo, Pelè...
Questo vuol dire soltanto che non abbiamo scelto i giovani giusti, cosa ben diversa.
ekerazha
04-06-2009, 12:23
Motta secondo me o va davanti alla difesa o a trequarti, gli interni saranno sempre muscolari:O
Cambiasso sta bene davanti alla difesa ed Elano sta bene trequartista :O
zanardi84
04-06-2009, 12:27
Questo vuol dire soltanto che non abbiamo scelto i giovani giusti, cosa ben diversa.
Vuol dire che non abbiamo osservatori capaci, ed è una grave lacuna.
A quanto pare l'Inter ha chiesto 100mln per Ibraciccevic. O si fanno avanti per quella cifra o non se ne parla.
Elano non mi convince affatto.
Dovrebbe arrivare Scassano :asd:
zanardi84
04-06-2009, 12:27
Cambiasso sta bene davanti alla difesa ed Elano sta bene trequartista :O
E anche in difesa :O
ekerazha
04-06-2009, 12:28
Elano non mi convince affatto.
Dovrebbe arrivare Scassano :asd:
Quelli di Studio Sport non hanno ancora capito che Cassano è un attaccante e non un centrocampista
jokervero
04-06-2009, 12:30
Scusa joker ma chi cazzo sono elano hamsik e melo ??
Vogliamo parlare male di tutti i giocatori come tu hai fatto per diego ?
Ok:
Hamsik: grande promessa ma si è gia perso...mi piacerebbe caprie cosa ha fatto di così importante per essere considerato così affermato e forte tranne mezza stagione al Napoli.
Melo: Chi ? Dai su...siamo seri ;)
Non si stava parlando di Quaresma/Diego ?
Io ti ho solo fatto notare che Quaresma ha molta più esperienza internazionale e ha dimostrato molto più di Diego sia a livello di nazionale che di club. Poi è venuto all'Inter e ha fatto pietà. Può succedere la stessa cosa a Diego o siccome ha fatto 4-5 goal in UEFA allora è il nuovo re del calcio ?
Per i giocatori citati da te sicuramente hai ragione anche se Hamsik ha 23 anni e ha fatto bene sia l'anno scorso a Napoli che qui quando era a Brescia quindi io non lo definirei un'incognita ma piuttosto una bella scommessa.
morpheus85
04-06-2009, 12:39
Eto'o e 15-20 mln di euro per Ibra.
Questi stanno male:rolleyes:
15?? :eek: ad agosto scambio alla pari :D
Non si stava parlando di Quaresma/Diego ?
Io ti ho solo fatto notare che Quaresma ha molta più esperienza internazionale e ha dimostrato molto più di Diego sia a livello di nazionale che di club. Poi è venuto all'Inter e ha fatto pietà. Può succedere la stessa cosa a Diego o siccome ha fatto 4-5 goal in UEFA allora è il nuovo re del calcio ?
Per i giocatori citati da te sicuramente hai ragione anche se Hamsik ha 23 anni e ha fatto bene sia l'anno scorso a Napoli che qui quando era a Brescia quindi io non lo definirei un'incognita ma piuttosto una bella scommessa.
Diciamola tutta: Quaresma è andato al Barca e ha fatto pena.
E' tornato al Porto e ha perso il posto in nazionale a favore di Simao (Sic!).
E' venuto all'Inter e ha fatto pena,è andato al Chelsea e ha fatto ancora più pena.
Conclusioni ?
E' un giocatore mediocre che ha GIA ampiamente dimostrato di essere inferiore a Diego.
ekerazha
04-06-2009, 13:10
Diciamola tutta: Quaresma è andato al Barca e ha fatto pena.
E' tornato al Porto e ha perso il posto in nazionale a favore di Simao (Sic!).
E' venuto all'Inter e ha fatto pena,è andato al Chelsea e ha fatto ancora più pena.
Conclusioni ?
E' un giocatore mediocre che ha GIA ampiamente dimostrato di essere inferiore a Diego.
E' andato al Barcellona e si è infortunato, è andato al Porto e ha giocato bene (ricordiamo che anche nella nazionale italiana gioca gente come Dossena, Iaquinta e gente come Cassano resta a casa), nell'Inter aveva iniziato benissimo prima che falsi tifosi interisti lo fischiassero al minimo errore... e al Chelsea ha semplicemente giocato poco.
E' andato al Barcellona e si è infortunato, è andato al Porto e ha giocato bene (ricordiamo che anche nella nazionale italiana gioca gente come Dossena, Iaquinta e gente come Cassano resta a casa), nell'Inter aveva iniziato benissimo prima che falsi tifosi interisti lo fischiassero al minimo errore... e al Chelsea ha semplicemente giocato poco.
A me sembra che se un giocatore passa attraverso Barca Inter e Chelsea ed in tutti e 3 i club viene considerato un bidone,la colpa sia solo ed esclusivamente sua.
A me sembra che se un giocatore passa attraverso Barca Inter e Chelsea ed in tutti e 3 i club viene considerato un bidone,la colpa sia solo ed esclusivamente sua.
quoto, probabilmente non regge le pressioni
Nerocielo
04-06-2009, 13:21
abbiamo troppa fame di vittorie e non abbiamo pazienza di puntare sui giovani
Esattamente, purtroppo San Siro non è capace di capire un progetto a medio-lungo termine...
quoto, probabilmente non regge le pressioni
Appunto e abbiamo gia visto ReComa in questo ruolo per troppi anni.
Per inciso,quaresima non vale manco un mignolo di Recoba...quindi è pure inferiore come giocatore puro...
Per carità....l'operazione del secolo è averlo sbolognato al Genoa :asd:
Nerocielo
04-06-2009, 13:27
ibra — Si continua invece a parlare del futuro di Ibrahimovic. "Io non ho nessun appuntamento con Moratti, se lui vi dice che Ibrahimovic resta all'Inter allora siamo a posto" ha dichiarato il procuratore di Ibrah, Mino Raiola. "Lui ha semplicemente detto - ha aggiunto - che non si vede per tutta la vita all'Inter, non che andrà via il mese prossimo".
:rotfl: messo la retro è Raiò?
sput :Puke: che schifo
ekerazha
04-06-2009, 13:27
Diego è un giocatore mediocre
Alessio.16390
04-06-2009, 13:28
Ma che razzo dite :rolleyes:
ronaldovieri
04-06-2009, 13:28
buonasera at tutti:O
Diego è un giocatore mediocre
mo' esagera.....
ibra — Si continua invece a parlare del futuro di Ibrahimovic. "Io non ho nessun appuntamento con Moratti, se lui vi dice che Ibrahimovic resta all'Inter allora siamo a posto" ha dichiarato il procuratore di Ibrah, Mino Raiola. "Lui ha semplicemente detto - ha aggiunto - che non si vede per tutta la vita all'Inter, non che andrà via il mese prossimo".
:rotfl: messo la retro è Raiò?
sput :Puke: che schifo
:D
è andato a Barcellona, non avra avuto buone notizie:D
Raiola:Si, siamo qui, allora lo portiamo Ibra?per quanto riguarda il contratto noi ci accontentiamo di 12 mil. l'anno:cool:
Laporta:ma veramente noi abbiamo un tetto di 7 mil.:O
Raiola:si?e non si puo fare niente?un tettino?na mansarda?:stordita:
Laporta: no, 7 mil.:fagiano:
Raiola: ok, le faremo sapere:ops2:(Massimooooo amore mio!!!)
Nerocielo
04-06-2009, 13:41
:D
è andato a Barcellona, non avra avuto buone notizie:D
Raiola:Si, siamo qui, allora lo portiamo Ibra?per quanto riguarda il contratto noi ci accontentiamo di 12 mil. l'anno:cool:
Laporta:ma veramente noi abbiamo un tetto di 7 mil.:O
Raiola:si?e non si puo fare niente?un tettino?na mansarda?:stordita:
Laporta: no, 7 mil.:fagiano:
Raiola: ok, le faremo sapere:ops2:
:asd: No la vedo più complessa
Ibra: Ho mal di pancia, voglio CL e pallone d'oro. Raiò o mi aumentano l'ingaggio o me ne vado. Dillo a papozzo Moratti.
Raiò: Morattuzzo, Ibra vuole andarsene, vuole CL e pallone d'oro. Il Barca campione d'Europa è interessato a lui.......
MM: E allora?
Raiò: :stordita: e allora o gli aumenti l'ingaggio a 14mln annui o va a Barcellona :mbe:
MM: :asd: ok stavolta mi avete rotto. Andatevene pure....se ci riuscite :Perfido:
Raiò: Certo che ci riusciamo, siamo Ibracadabra e Raiò, mica pizza e fichi :O
MM: Ghigna di brutto :asd:
---Raiò e Ibra vanno da Laporta----
Raiò: Eccoci qui Presidè. Dunque, Noi vogliamo 12mln annui almeno. Con l'Inter ve la sbrigate voi..... :stordita:
Laporta: 12mln? Scherzi vero? Il tetto è 7mln, quello che prende Messi.
Raiò e Ibra si guardano, dubbiosi: Ok ci possiamo pensare....diritti di immagine? tasse? cazzi e mazzi? Oh però vogliamo CL e pallone d'oro eh
Laporta: Intanto vediamo cosa dice Moratti...io gli propongo 30mln+Eto'o che piace allo Specialone. Che dite accetteranno?
Raiò: Certo! E' una offerta irrifiutabile, sono almeno 70mln come valutazione! Proprio quella di Ibra!
Laporta: Bene, allora mando il fax a Moratti.
-------Moratti e Giafax-------
Giafax: Presidente, è arrivato un fax da Laporta. C'è una offerta per Ibra.
MM: Fammi vedere.......30mln + quello scarsone di Eto'o? Ma vogliono prendermi in giro? Digli che Ibra se ne va per 90mln, a meno non si tratta.
Giafax: Ok (invia il fax)
-------A Barca--------
Laporta: E' arrivata la risposta di MM.........niente, dice che per Ibra vuole 90mln o non tratta. Al momento non posso accontentarvi, mi spiace. Alla prossima
Raiò e Ibra, con la coda tra le gambe: Va bene....arrivederci.....
Raiò e Ibra, durante il viaggio: E' andata male, ma maaaaaaaaale che così male non pensavo. Mi spiace Ibra, vedremo cosa si potrà fare l'anno prossimo.....
Eh ma io voglio pallone d'oro e CL! Allora dì a Mourinho e Moratti di fare squadra molto forte, va bene? Pallone d'oro e CL! CL e pallone d'oro! ....ulcera del cazzo.....
------DA MORATTI-------
MM: :asd: Buongiorno signori, che si dice di nuovo?
Raiò, intimidito: Niente Presidente, le volevamo augurare una buona giornata e buone cose, siamo felici di essere all'Inter. Non vorrei avesse frainteso però le nostre parole: lei sa che Ibra vuole giocare altrove e che prima o poi andrà via dall'Inter. Non il mese prossimo, ma prima o poi accadrà.
MM: :asd: certo certo, alla prossima vi metto veramente alla porta...quella di servizio però :asd:
diego andrà a giocare in una squadretta dove sarà la stella indiscussa e tutto ruoterà intorno a lui.
questo in una grande squadra non può avvenire ed è lo stsso problema di quaresma.
detto questo, diego è un gran giocatore che oltretutto si è fatto le ossa in un campionato molto fisico quindi di sicuro non è una fighetta che si farà intimidire dallo "stile" del calcio italiano.
mi ricorda riquelme anche se non ha quella visione di gioco e quella creatività quasi unica che, ogni tanto, l'argentino ha fatto vedere.
e, come riquelme, non lo vedo adatto a giocare in una grandissima squadra.
Ibra: Ho mal di pancia, voglio CL e pallone d'oro. Raiò o mi aumentano l'ingaggio o me ne vado. Dillo a papozzo Moratti.
Raiò: Morattuzzo, Ibra vuole andarsene, vuole CL e pallone d'oro. Il Barca campione d'Europa è interessato a lui.......
MM: E allora?
Raiò: :stordita: e allora o gli aumenti l'ingaggio a 14mln annui o va a Barcellona :mbe:
MM: :asd: ok stavolta mi avete rotto. Andatevene pure....se ci riuscite :Perfido:
Raiò: Certo che ci riusciamo, siamo Ibracadabra e Raiò, mica pizza e fichi :O
MM: Ghigna di brutto :asd:
---Raiò e Ibra vanno da Laporta----
Raiò: Eccoci qui Presidè. Dunque, Noi vogliamo 12mln annui almeno. Con l'Inter ve la sbrigate voi..... :stordita:
Laporta: 12mln? Scherzi vero? Il tetto è 7mln, quello che prende Messi.
Raiò e Ibra si guardano, dubbiosi: Ok ci possiamo pensare....diritti di immagine? tasse? cazzi e mazzi? Oh però vogliamo CL e pallone d'oro eh
Laporta: Intanto vediamo cosa dice Moratti...io gli propongo 30mln+Eto'o che piace allo Specialone. Che dite accetteranno?
Raiò: Certo! E' una offerta irrifiutabile, sono almeno 70mln come valutazione! Proprio quella di Ibra!
Laporta: Bene, allora mando il fax a Moratti.
-------Moratti e Giafax-------
Giafax: Presidente, è arrivato un fax da Laporta. C'è una offerta per Ibra.
MM: Fammi vedere.......30mln + quello scarsone di Eto'o? Ma vogliono prendermi in giro? Digli che Ibra se ne va per 90mln, a meno non si tratta.
Giafax: Ok (invia il fax)
-------A Barca--------
Laporta: E' arrivata la risposta di MM.........niente, dice che per Ibra vuole 90mln o non tratta. Al momento non posso accontentarvi, mi spiace. Alla prossima
Raiò e Ibra, con la coda tra le gambe: Va bene....arrivederci.....
Raiò e Ibra, durante il viaggio: E' andata male, ma maaaaaaaaale che così male non pensavo. Mi spiace Ibra, vedremo cosa si potrà fare l'anno prossimo.....
Eh ma io voglio pallone d'oro e CL! Allora dì a Mourinho e Moratti di fare squadra molto forte, va bene? Pallone d'oro e CL! CL e pallone d'oro! ....ulcera del cazzo.....
------DA MORATTI-------
MM: :asd: Buongiorno signori, che si dice di nuovo?
Raiò, intimidito: Niente Presidente, le volevamo augurare una buona giornata e buone cose, siamo felici di essere all'Inter. Non vorrei avesse frainteso però le nostre parole: lei sa che Ibra vuole giocare altrove e che prima o poi andrà via dall'Inter. Non il mese prossimo, ma prima o poi accadrà.
MM: :asd: certo certo, alla prossima vi metto veramente alla porta...quella di servizio però :asd:
Sembra che il presidente dell'Inter non sia più Benza....davvero incredibile come abbia cambiato metodo di gestione.
Nerocielo
04-06-2009, 13:57
Santon punge Balotelli: "Deve cambiare atteggiamento"
Il terzino nerazzurro: "Vorrei essere per l'Inter ciò che è stato Maldini per il Milan. Lippi mi ha detto che restare in questo gruppo è più difficile che arrivarci". Sul compagno: "Sarebbe già qui se non avesse certi atteggiamenti". D'Agostino: "Pronto per la Juve"
FIRENZE, 4 giugno 2009 – Succede per il secondo giorno di seguito, nel ritiro azzurro di Coverciano: si finisce sempre per parlare di Juventus, di quello che potrebbe essere il futuro di squadra e società bianconera. Ieri era stato Lippi a dare il via libera a Ferrara: “Se lo vogliono a Torino, Ciro non verrà in Sudafrica e resterà in Italia”. Oggi si presenta Gaetano D’Agostino: pare sia a un passo dal trasferimento alla Juve. Lui, a questo proposito, dice: “Sarebbe una grande soddisfazione, il mio obiettivo era quello di arrivare in una grande squadra e con la Juventus potrei dire di avercela fatta. Quanto manca all’accordo? Leggendo i giornali pare vicinissimo, ma la verità è che non ho ancora firmato niente”. Ieri incontro a Torino, tra l’entourage del giocatore e i dirigenti bianconeri. Appuntamento per fare un ulteriore passo in avanti nella discussione: “Si, si era parlato anche dell’Inter, ma a quanto pare è la Juventus quella che insiste di più. E ripeto, se arrivasse davvero, ben venga. Ho grandi ambizioni”.
REGISTA — La svolta per D’Agostino è stata nel cambio di ruolo. Nazionale e grandi club lo hanno messo nel mirino da quando gioca come regista: “Vero, il cambio è stato fondamentale. Ora voglio continuare così, sperando di essere nel gruppo della Confederations. Ho conquistato l’azzurro con grandi sacrifici e vorrei rimanere. Giocare con Pirlo? Certo che si può, al fianco dei grandi campioni tutto diventa più facile”.
SANTON — Il secondo è anche il giorno del “Predestinato”. Davide Santon parla e si racconta, quando potrebbero mancare poche ore al debutto con la maglia azzurra. Di lui Lippi ha detto: “E’ un ragazzo serio e interessante. Fin dalle prime volte che l’ho visto ho pensato che si trattasse di un predestinato”. L’interista risponde così: “Le parole del ct mi hanno fatto piacere. Lippi mi ha fatto anche altri complimenti, dicendomi di vivere questo momento con serenità perché arrivare in Nazionale è difficile, restarci ancora di più. Questo mio momento è incredibile: in un anno sono passato dalle finali del campionato Allievi alla Nazionale maggiore. Un anno in cui ho sfidato Cristiano Ronaldo: la mia fortuna in quel caso è stata quella di non rendermi conto di quanto mi stesse accadendo. Posso fare ancora di più, cercherò di farlo vedere la prossima stagione. Intanto però grazie a Mou: senza di lui non avrei giocato così tanto. Spero nella Confederations e nel prossimo mondiale: ho la testa sulle spalle, è sempre stata la mia forza. Cercherò di restare vicino a chi mi vuole bene, evitando le persone invidiose. Le donne? Arrivano quando diventi calciatore, se con la Nazionale aumenteranno vedremo…Ma anche da questo punto di vista resterò tranquillo. Io nuovo Maldini? Paolo è un esempio, mi basterebbe fare la metà di quello che ha fatto lui”. Santon si divide anche tra Balotelli e Ibrahimovic: “Mario è un talento, uno che fa vincere le partite. Ma al ct può aver dato fastidio il suo atteggiamento. Se lo avesse cambiato sarebbe stato qui. Ibra via? Dico solo che Zlatan è un grande giocatore, il resto sono cose di cui si occupa la società”.
GATTUSO NON C’E’ — Assente all’allenamento della mattina Gattuso, per lui solo un programmato lavoro in palestra. Dopo la seduta del pomeriggio Lippi comunicherà chi sono i dieci che resteranno a fare parte del gruppo in partenza per il Sudafrica e che si uniranno ai tredici giocatori già convocati.
Alessandra Gozzini
Cassano non dico che è cambiato ma è un bel po che non fa stronzate e non l'ha convocato lo stesso, Balotelli e Cassano vedrano la nazionale quando si ritira Lippi
Dai ma come si fa a paragonare Diego con Quaresima... :asd:
Uno è un trequartista che ha fatto salire di livello una squadra mediocre, l'altro un'ala che non ha mantenuto le promesse (da quando aveva 19-20 anni)
Cassano non dico che è cambiato ma è un bel po che non fa stronzate e non l'ha convocato lo stesso, Balotelli e Cassano vedrano la nazionale quando si ritira Lippi
Sicuro...cioè subito dopo i mondiali :asd:
Brenta987
04-06-2009, 14:08
cut
Bellissima...:rotfl:
oxygen vx1
04-06-2009, 14:15
buonasera at tutti:O
Su MTV c'è la tua ex:asd:
Dai ma come si fa a paragonare Diego con Quaresima... :asd:
Uno è un trequartista che ha fatto salire di livello una squadra mediocre, l'altro un'ala che non ha mantenuto le promesse (da quando aveva 19-20 anni)
porto = werder brema
il werder non è una squadra di livello mediocre, sempre con lo stesso allenatore ha vinto anche lo scudo tedesco e l'invincibile armata di moggi € capello riuscì ad eliminarla in CL solo grazie ad una clamorosa papera del portiere
Non mi risulta che il bayern con Ribery quest'anno abbia vinto chissà che,alla fine Barzagli e Zaccardo ,ragionando come fai tu ,sono i veri campioni visto che hanno vinto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.