View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Teliqalipukt
05-08-2008, 08:26
Sondaggio amisci:
Secondo voi quanto impiegherà M.M. a fare una dichiarazione sulla lite ranieri-mourinho, che non sarà nè carne nè pesce e che farà incazzare sia mourinho che ranieri?
Io dico massimo 8 ore :O
Brenta987
05-08-2008, 08:29
Sondaggio amisci:
Secondo voi quanto impiegherà M.M. a fare una dichiarazione sulla lite ranieri-mourinho, che non sarà nè carne nè pesce e che farà incazzare sia mourinho che ranieri?
Io dico massimo 8 ore :O
:idea:
secondo me.......
6 ore...:cool:
verolenny
05-08-2008, 08:31
A sto giro mi hanno fregato :mad:
Cmq finisco di fare 2 cose e alle 12 chi si è visto si è visto...mica sto qui a girarmi i pollici...
ma caro potresti per esempio attccare msn, adesso ci sono...:)
Brenta987
05-08-2008, 08:33
E tu.....:mbe:
sei n'uovo???
:asd:
:ops:
Brenta987
05-08-2008, 08:35
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Direi che la gazzetta riporta l'esatta successione.....
del resto ha sempre cominciato il buon raineri...:rolleyes:
Teliqalipukt
05-08-2008, 08:39
Ferrari è ad un passo dal genoa. Voglio proprio sapere che ingaggio avrà :asd:
Ferrari è ad un passo dal genoa. Voglio proprio sapere che ingaggio avrà :asd:
ma nn era a ... Maranello ? :fagiano:
Brenta987
05-08-2008, 08:45
:doh:
Teliqalipukt
05-08-2008, 08:45
Un tennista novantaquattrenne e con l'artrosi faceva una battuta migliore :ciapet:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Mourinho ATTACCA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando si dice l'obiettivita'... :asd: :asd:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Direi che la gazzetta riporta l'esatta successione.....
del resto ha sempre cominciato il buon raineri...:rolleyes:
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
:mbe:
energy84
05-08-2008, 08:48
bgiorno a tutti
il risveglio al mare e' sempre piu pesante :coffee::coffee::coffee:
Un tennista novantaquattrenne e con l'artrosi faceva una battuta migliore :ciapet:
e allora pija sta volèe se ci riesci ... :O
energy84
05-08-2008, 08:50
Mourinho attacca :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nedved su Stankovic :rotfl: :rotfl:
il brutto che mi vien da pensare che piuttosto che " farci " questi " ci sono " :rolleyes:
Brenta987
05-08-2008, 08:56
Come al solito sul sito ufficiale dei rubentini non c'è nulla.....:rotfl:
Teliqalipukt
05-08-2008, 08:59
Come al solito sul sito ufficiale dei rubentini non c'è nulla.....:rotfl:
Ma io non ho capito di che si lamentano :asd:
Ranieri ha provocato e sapeva bene che mourinho non è uno che si tiene lo sgarbo. Ci sta pure che ranieri l'ha fatto apposta per rubare un po' di scena mediatica. D'altronde i due si conoscono, e Ranieri quando stava in Inghilterra era un bel personaggio anche lui ;)
E comunque sono convinto che se si incontrano, i due scherzano: non è odio vero, ma solo saper stare sulla scena ;)
mi son letto l'articolo della gazzetta al bar mentre facevo colazione... indubbiamente oggettivo, non vedo poi cosa ci sia di male se una persona non si accontenta e vuole arrivare sempre al top...
guarda tu sto settantenne che vuol dare lezioni di vita :rolleyes:
Brenta987
05-08-2008, 09:02
Ma io non ho capito di che si lamentano :asd:
Ranieri ha provocato e sapeva bene che mourinho non è uno che si tiene lo sgarbo. Ci sta pure che ranieri l'ha fatto apposta per rubare un po' di scena mediatica. D'altronde i due si conoscono, e Ranieri quando stava in Inghilterra era un bel personaggio anche lui ;)
E comunque sono convinto che se si incontrano, i due scherzano: non è odio vero, ma solo saper stare sulla scena ;)
Secondo me ormai rosicano pure in maniera "preventiva"...:asd: :asd: :asd:
è un punzecchiarsi ad arte però la "sparata" del Mou secondo me vorrebbe avere un effetto di mettere a tacere l'altro per un pò di tempo...:stordita:
redbaron
05-08-2008, 09:27
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
GOMBLODDO, TONI NON C'E'! :mad:
Teliqalipukt
05-08-2008, 09:28
La Juventus è come una malattia che uno si trascina dall'infanzia. Alla lunga ci si rassegna.
P. Prisco
:ave:
Brenta987
05-08-2008, 09:30
La Juventus è come una malattia che uno si trascina dall'infanzia. Alla lunga ci si rassegna.
P. Prisco
:ave:
Poverini........:cry:
ma non è che per evitare ulteriori contagi li possiamo eliminare tutti????? :Perfido:
Nagaja e' proprio bona, fa abbastanza sesso.... comunque lo sai che e' gobba inside, vero ? :rolleyes:
Ma va...questa è una bomba,dove l'hai sentito ?
A telelombardia faceva la paladina dell'Inter e ora lavora a IC...ti pare possa essere gobba ? :D
energy84
05-08-2008, 09:33
mi son letto l'articolo della gazzetta al bar mentre facevo colazione... indubbiamente oggettivo, non vedo poi cosa ci sia di male se una persona non si accontenta e vuole arrivare sempre al top...
guarda tu sto settantenne che vuol dare lezioni di vita :rolleyes:
mangiarsi il fegato a quell'eta e' pericoloso per un 70enne :asd:
maestropaolino
05-08-2008, 09:35
Bravi bravi, continuate così.
Come già detto io apprezzo. ;)
Paolo
maestropaolino
05-08-2008, 09:37
Radoi: «Voglio venire all'Inter»
«Opportunità unica»
APPIANO GENTILE, 5 agosto - Gigi Becali, presidente della Steaua Bucarest, domenica si è addirittura sbilanciato dicendo che Mirel Radoi «Lunedì (ieri - n.d.r.) o martedì (oggi - n.d.r.) avrebbe raggiunto l’Italia per aggregarsi alla sua nuova squadra», ma José Mourinho, parlando ad Inter Channel, lo ha gelato dicendo che la società vuole riflettere bene sull’acquisto di un nuovo difensore e che esiste la concreta possibilità che non ci sia un altro arrivo.
LA VOGLIA - Il tutto mentre il nazionale rumeno, al termine della vittoria contro il Brasov, non ha nascosto il suo desiderio di giocare in Italia dopo otto stagioni in Romania: «Voglio trasferirmi all’Inter entro questa settimana - ha dichiarato il difensore - perché questa per me è un’opportunità unica, che proprio non posso farmi sfuggire. Andare in prestito ad una società così importante sarebbe incredibile e con il mio amico Chivu parlo ogni giorno di questa possibilità».
NIENTE ACQUISTI - Già, ma il desiderio di giocare in serie A del rumeno rischia di essere frustrato dalle decisioni di mercato nerazzurre. Sentire Mourinho: «Dovremo pensare bene alle nostre scelte - ha sottolineato lo Special One - perché abbiamo cinque giocatori che saranno esclusi dalla lista Champions: se in questo momento comprassimo un difensore per sopperire ai molti infortuni, gli elementi in esubero diventerebbero sei. E la situazione sarebbe impossibile per una squadra come la nostra che ha giocatori di qualità che ambiscono a disputare la Champions League».www.corrieredellosport.it
Ma, forse non sarebbe male se arrivasse. :confused:
Paolo
morpheus85
05-08-2008, 09:38
GOMBLODDO, TONI NON C'E'! :mad:
per fortuna ci vengono incontro..
morpheus85
05-08-2008, 09:39
www.corrieredellosport.it
Paolo
il problema è che tutti vogliono venire ma nessuno vuole andarsene.. :doh:
Teliqalipukt
05-08-2008, 09:39
www.corrieredellosport.it
Paolo
Te l'ha spiegato Mourinho: che senso ha farlo arrivare per poi non iscriverlo nelle liste champions? :fagiano:
redbaron
05-08-2008, 09:46
Ma va...questa è una bomba,dove l'hai sentito ?
A telelombardia faceva la paladina dell'Inter e ora lavora a IC...ti pare possa essere gobba ? :D
CAZZO l'ha detto quando era a TL, tanto e' vero che Evaristo lo prendevano sempre per il culo ! :D
CAZZO l'ha detto quando era a TL, tanto e' vero che Evaristo lo prendevano sempre per il culo ! :D
E che cazzo ci fa ad inter channle ?? ma che scherziamo ?? :mad:
redbaron
05-08-2008, 09:55
Eh... con quel cognome... io non so come faccia, sara' professionale :O
maestropaolino
05-08-2008, 10:02
Te l'ha spiegato Mourinho: che senso ha farlo arrivare per poi non iscriverlo nelle liste champions? :fagiano:
Ma, a dire la verità ha detto che ci sono problemi di esubero e quindi stanno valutando se fare ulteriori acquisti.
Io interpreto così: se riusciamo a vendere qualcuno compriamo, altrimenti rimaniamo così.
Paolo
Brenta987
05-08-2008, 10:04
Ma, a dire la verità ha detto che ci sono problemi di esubero e quindi stanno valutando se fare ulteriori acquisti.
Io interpreto così: se riusciamo a vendere qualcuno compriamo, altrimenti rimaniamo così.
Paolo
Direi che il Mou è stato chiaro sulla rosa che vuole a disposizione fin da subito...;)
maestropaolino
05-08-2008, 10:07
Direi che il Mou è stato chiaro sulla rosa che vuole a disposizione fin da subito...;)
Tutto vero, però se ti si infortunano 4 giocatori nello stesso ruolo, qualcosa bisogna pensare. ;)
Paolo
Teliqalipukt
05-08-2008, 10:08
Senza cessioni non ci saranno acquisti.
Il problema è che i nostri hanno un ingaggio impossibile per le piccole.
Ad esempio Suazo (che se resta secondo me giocherà un numero di partite comprese tra 0 e 0) pur volendolo dare in prestito dovremmo pagare l'ingaggio.
Anche quaresma è in stand by. Sono convinto che appena si libera qualche posto in attacco o a centrocampo, lo andiamo a prendere.
fa niente sarà tornata sulla retta via ... :O
Brenta987
05-08-2008, 10:13
Tutto vero, però se ti si infortunano 4 giocatori nello stesso ruolo, qualcosa bisogna pensare. ;)
Paolo
Spero che la sfiga dell'ultima stagione non si ripeta perchè se si infortunano quattro giocatori per ogni reparto che si fa???
Una rosa di 30 giocatori che giocano a solitario per la maggior parte della stagione???:mbe:
Teliqalipukt
05-08-2008, 10:14
fa niente sarà tornata sulla retta via ... :O
E allò questo lampard? Quando lo presentiamo?
Dici che si intenderanno bene lui e Nasri? :fagiano:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ed ora salta fuori il Topo Gigio interista ... :doh:
Inter: per Quaresma 27 milioni 'Priorità assoluta'
10:26 del 05 agosto
Grazia Neri/Pa Wire
Secondo quanto riferisce oggi il giornale portoghese Correio da Manhà, l'Inter nei prossimi giorni sferrerà il colpo decisivo per assicurarsi le prestazioni di Ricardo Quaresma. Il club di via Durini metterà sul piatto 27 mln di euro per il cartellino del giocatore. "Sarà una pedina fondamentale per la prossima stagione, è una priorità assoluta" - ha dichiarato una fonte del club nerazzurro al giornale portoghese.
Intanto un'altro giornale portoghese, 'OJogo' parla di ultimi giorni possibili per la chiusura dell'operazione. L'Inter avrebbe tempo una settimana per convincere il Porto che, superato tale limite temporale accantonerebbe qualsiasi ipotesi di cessione mettendo il giocatore a disposizione del tecnico.
E allò questo lampard? Quando lo presentiamo?
Dici che si intenderanno bene lui e Nasri? :fagiano:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
tu t'intendi di internet ? e allora che vuoi !!!:Prrr:
:ciapet:
Eh... con quel cognome... io non so come faccia, sara' professionale :O
Bhjè a questo punto il mio sogno è diventato quello di trombarla mentre ibra la butta dentro al 90° contro in gobbi :O
morpheus85
05-08-2008, 10:23
ed ora salta fuori il Topo Gigio interista ... :doh:
almeno uno richiesto da mou glielo vogliamo prendere? :read:
maestropaolino
05-08-2008, 10:24
tu t'intendi di internet ? e allora che vuoi !!!:Prrr:
:ciapet:
Originariamente:
"Tu t'intendi di internèt ? E allora che parli a fà ? " cit. :read:
Paolo
maestropaolino
05-08-2008, 10:25
Bhjè a questo punto il mio sogno è diventato quello di trombarla mentre ibra la butta dentro al 90° contro in gobbi :O
Non ti fai mancare niente. :mc: :mc:
Paolo
Teliqalipukt
05-08-2008, 10:28
Originariamente:
"Tu t'intendi di internèt ? E allora che parli a fà ? " cit. :read:
Paolo
Ma che dici :nono:
Tu capisc''e internèt? No, e allor' ch' parl' a ffa'!
maestropaolino
05-08-2008, 10:37
Ma che dici :nono:
Tu capisc''e internèt? No, e allor' ch' parl' a ffa'!
Bravo, era proprio così. ;)
In effetti la scrittura napoletana non mi è così congeniale. :mc:
Paolo
Teliqalipukt
05-08-2008, 10:43
Bravo, era proprio così. ;)
In effetti la scrittura napoletana non mi è così congeniale. :mc:
Paolo
Neanche a me. Il napoleatano è un dialetto che proprio non capisco :O
Mannaggiamòrt ogni vot' che sent''e parla' napulitàn, nun capisc' mai nient'. Ma comme fann' a se capì far lor', je 'o vuless' proprio a ssapè :stordita:
maestropaolino
05-08-2008, 10:52
Neanche a me. Il napoleatano è un dialetto che proprio non capisco :O
Mannaggiamòrt ogni vot' che sent''e parla' napulitàn, nun capisc' mai nient'. Ma comme fann' a se capì far lor', je 'o vuless' proprio a ssapè :stordita:
Certo, da uno che ha come nick Teliqalipukt non è che ci si possa aspettare qualcosa di diverso, eh ? :ciapet: :Prrr:
Paolo
Ma non è stato il vecchio ad iniziare la polemica o sbaglio??:mbe: :mbe:
maestropaolino
05-08-2008, 11:22
Ma non è stato il vecchio ad iniziare la polemica o sbaglio??:mbe: :mbe:
Non sbagli, ma tant'è.
L'importante sarà rispondere sul campo. ;) :sperem:
Paolo
Non sbagli, ma tant'è.
L'importante sarà rispondere sul campo. ;) :sperem:
Paolo
si ma scusate una cosa...tuttospork è da denuncia dai...ma non si può neanche chiamare giornalismo..girano la frittata come vogliono loro..ma per favore..che schifo :nono:
si ma scusate una cosa...tuttospork è da denuncia dai...ma non si può neanche chiamare giornalismo..girano la frittata come vogliono loro..ma per favore..che schifo :nono:
E cosa differisce Tuttosport da un qualsiasi giornale,tv,radio,tam tam o segnale di fumo presente in questo xxxx di paese?
ronaldovieri
05-08-2008, 11:28
amoreggiano:oink:
E cosa differisce Tuttosport da un qualsiasi giornale,tv,radio,tam tam o segnale di fumo presente in questo xxxx di paese?
imho ci sono giornali che quando una cosa succede in un modo, la riportano nel modo in cui è successa..tuttospork è il peggio del peggio secondo me...è completamente a senso unico....si inventa titoli per vendere di più...mah
ronaldovieri
05-08-2008, 11:31
ma cazzo pure lo spam via pvt ora???
:muro:
imho ci sono giornali che quando una cosa succede in un modo, la riportano nel modo in cui è successa..tuttospork è il peggio del peggio secondo me...è completamente a senso unico....si inventa titoli per vendere di più...mah
Puoi dirmi qualche nome?no perchè vedere un qualsiasi mezzo "d'informazione" italiano che riporta i fatti per quello che sono ancora non mi è capitato di vederlo :stordita: :muro:
ronaldovieri
05-08-2008, 11:33
se vedi anche il corriere dello sport è sulla buona strada :muro:
Puoi dirmi qualche nome?no perchè vedere un qualsiasi mezzo "d'informazione" italiano che riporta i fatti per quello che sono ancora non mi è capitato di vederlo :stordita: :muro:
sportivi? la gazzetta mi sembra al 99% delle notizie attinente...O comunque rispetto a tuttospork gli altri giornali non si INVENTANO le notizie
Teliqalipukt
05-08-2008, 11:48
Amarcord: una delle più belle pagine di sport.
Una roba trash che è indimenticabile.
http://it.youtube.com/watch?v=3mHg6H5mRto&feature=related
:rotfl:
redbaron
05-08-2008, 11:51
:O
ronaldovieri
05-08-2008, 11:52
Amarcord: una delle più belle pagine di sport.
Una roba trash che è indimenticabile.
http://it.youtube.com/watch?v=3mHg6H5mRto&feature=related
:sbonk: quando c'è sgarbi è matematico che si finisce in cagnara :asd:
Teliqalipukt
05-08-2008, 11:53
Tu sei un leghista di merda :rotfl:
E' vero o non è vero, dillo che l'hai detto!
Senti stronzo... :rotfl:
redbaron
05-08-2008, 11:54
Ciao Nagayo :O
ronaldovieri
05-08-2008, 11:57
Tu sei un leghista di merda :rotfl:
E' vero o non è vero, dillo che l'hai detto!
Senti stronzo... :rotfl:
biscardi: ma no maurizio t'ha detto menefreghista di merda
ronaldovieri
05-08-2008, 11:58
Ciao Nagayo :O
:rolleyes: che fai minacci?
certo che pensare che van deer vart è andato al real per quella cifra:rolleyes:
sportivi? la gazzetta mi sembra al 99% delle notizie attinente...O comunque rispetto a tuttospork gli altri giornali non si INVENTANO le notizie
La Gazzetta?quella che non fa altro che massacrarci da anni e che tutt'ora non perde mai occasione di spalar merda per ogni minima minchiata?inutile tirar fuori gli innumerevoli "casi" usciti in questi anni quando dall'altra parte del Naviglio la famiglia Mulino Bianco è tutto rosa e fiori....
La stessa che durante calciopoli si è gettata a pesce su Moggi dimenticandosi "per sbaglio" di citare piu di 3 volte il cuoco brianzolo?
Almeno Tuttosport il suo schifo te lo sbatte direttamente in faccia,la Gazzetta è piu infima ed è inutile che ti spieghi dove ce lo sbatte lei invece il suo schifo....
Comunque la mia constatazione non si ferma ai giornali sportivi.
energy84
05-08-2008, 12:16
ora capisco perche il Mou lo vuole :D
http://it.youtube.com/watch?v=1mV-ucWahRM
fa un gol d'esterno sul palo lungo da :eek:
ronaldovieri
05-08-2008, 12:28
ottimo scarcerato per decorrenza dei termini quel gran bravo ragazzo che ha ucciso raciti
l'italgia va sempre meglio
I love Quaresma! Non dovevi postare questo video, ora sono assuefatto! :D
PS: si dice che nn gli piace tirare d'esterno :D
rv, di che ti sorprendi, siamo in italia
Calcio: ufficiale, Almiron alla Fiorentina
Indice Ultim'ora
FIRENZE - La Fiorentina ha acquistato dalla Juventus, con la formula della comproprieta', il centrocampista argentino Sergio Almiron. Il club viola potra' usufruire del diritto di riscatto. Almiron, 28 anni, sara' presentato ufficialmente questo pomeriggio alle 16.30 nella sede del ritiro della Fiorentina di San Piero a Sieve. (Agr)
ora ci chiederanno Stankovic?:fagiano:
Calcio: ufficiale, Almiron alla Fiorentina
Indice Ultim'ora
FIRENZE - La Fiorentina ha acquistato dalla Juventus, con la formula della comproprieta', il centrocampista argentino Sergio Almiron. Il club viola potra' usufruire del diritto di riscatto. Almiron, 28 anni, sara' presentato ufficialmente questo pomeriggio alle 16.30 nella sede del ritiro della Fiorentina di San Piero a Sieve. (Agr)
ora ci chiederanno Stankovic?:fagiano:
se lo possono anche scordare stankovic
Teliqalipukt
05-08-2008, 12:41
se lo possono anche scordare stankovic
Per 10 milioni, diamoglielo.
Mi spiace umanamente, ma Mourinho proprio non lo vede. E' anche a rischio di non fare la champions. E' la soluzione migliore.
ronaldovieri
05-08-2008, 12:44
Mi spiace umanamente, ma Mourinho proprio non lo vede. E' anche a rischio di non fare la champions. E' la soluzione migliore.
stankovic non si muove punto
quei tifosi e quella società si meritano i poulsen vari
Pirlo,Seedorf e Cannavaro non hanno insegnato nulla?alle rivali si cedono al massimo i Simic o gli Helveg non si danno giocatori simili.
Se si deve cedere Deki lo si fa all'estero altrimenti ce lo si tiene e basta.
se lo devi vendere, lo dai all'estero in italian nn esiste propio:mad:
ronaldovieri
05-08-2008, 12:53
sento parlare al telefono di casa quando alzo la cornetta
http://gentestrana.altervista.org/paura.gif
jokervero
05-08-2008, 12:54
E' la CINA ! GOMBLODDO !
ronaldovieri
05-08-2008, 13:02
E' la CINA ! GOMBLODDO !
retrocederemo in b :cry:
Pirlo,Seedorf e Cannavaro non hanno insegnato nulla?alle rivali si cedono al massimo i Simic o gli Helveg non si danno giocatori simili.
Quoto.
Teliqalipukt
05-08-2008, 13:20
Capitano tutte a te :friend:
ronaldovieri
05-08-2008, 13:24
poi dimmi te il diamante non si è mai impallato
e mo si impalla il telefono di casa
:D
energy84
05-08-2008, 13:29
Genoa, questione di ore per Ferrari
Genoa, questione di ore per Ferrari Nessuna conferma, per il momento, sulla conclusione della trattativa tra il Genoa e l'ex difensore della Roma Matteo Ferrari. La società rossoblù non conferma, ma non smentisce, l'arrivo di Ferrari che sembrava previsto per oggi rimandando ogni possibile notizia al tardo pomeriggio.
leggero sollievo :)
:nono:
incontrovertibile :O
Teliqalipukt
05-08-2008, 13:36
:nono:
I fax con sole faccine sono contro il regolamento :O
Teliqalipukt
05-08-2008, 13:44
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200808051411-spr-rom1086-art.html
Brenta987
05-08-2008, 13:45
ora capisco perche il Mou lo vuole :D
http://it.youtube.com/watch?v=1mV-ucWahRM
fa un gol d'esterno sul palo lungo da :eek:
Sembrerebbe un giocatorino niente male...;)
Brenta987
05-08-2008, 13:47
http://www.flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
che c'hai gli spiriti nel telefono?:asd::D
ronaldovieri
05-08-2008, 13:55
l'italia :rolleyes:
ronaldovieri
05-08-2008, 13:56
che c'hai gli spiriti nel telefono?:asd::D
ora s'è sbloccato
cmq sentivo parlare delle persone e in sottofondo c'era la tv
:rolleyes:
Bisteccone
05-08-2008, 14:19
Ragazzi domani vado a comprare i biglietti per la Supercoppa.
Sono indeciso se prendere un 2o Rosso o Arancio.
Cosa mi consigliate?
Inoltre qualcuno conosce un Bed&Breakfast con un buon rapporto qualità prezzo a Milano o dintorni?
Sono gia disponibili ?? devo correre a prenderli :O
Ragazzi domani vado a comprare i biglietti per la Supercoppa.
Sono indeciso se prendere un 2o Rosso o Arancio.
Cosa mi consigliate?
Inoltre qualcuno conosce un Bed&Breakfast con un buon rapporto qualità prezzo a Milano o dintorni?
tra rosso e arancio nn cambia, sei sempre sul rettilineo. il rosso sopra l'entrata dei giocatori, l'arancio è l'opposto.
Bisteccone
05-08-2008, 14:39
Sono gia disponibili ?? devo correre a prenderli :O
Da domani
tra rosso e arancio nn cambia, sei sempre sul rettilineo. il rosso sopra l'entrata dei giocatori, l'arancio è l'opposto.
Ma per vedere frontalmente l'eventuale premiazione?
Da domani
Ma per vedere frontalmente l'eventuale premiazione?
rosso
Lo striscione recitava: "Napoli fogna d'Italia".
Teliqalipukt
05-08-2008, 14:56
Lo striscione recitava: "Napoli fogna d'Italia".
Quindi secondo te è giusta la sentenza?
redbaron
05-08-2008, 15:01
Non e' il telefono, le vocine sono dentro la tua testa! :mbe:
Quindi secondo te è giusta la sentenza?
L'ignoranza di pochi non si risolve con la repressione,men che meno con squalifiche di campi o di mega multe alle società.
ronaldovieri
05-08-2008, 15:04
Non e' il telefono, le vocine sono dentro la tua testa! :mbe:
oxygen vx1
05-08-2008, 15:05
ora s'è sbloccato
cmq sentivo parlare delle persone e in sottofondo c'era la tv
:rolleyes:
Flavio Insinna, il gioco dei pacchi?
la cosa che mi fa ridere di quella sentenza è che il tifoso del napoli ha dovuto lasciare indignato lo stadio. sicuramente ha lasciato lo stadio durante la partita:asd:
ronaldovieri
05-08-2008, 15:11
la cosa che mi fa ridere di quella sentenza è che il tifoso del napoli ha dovuto lasciare indignato lo stadio. sicuramente ha lasciato lo stadio durante la partita:asd:
ego di napoli e ho detto tutto
certa gente non c'ha un cazzo da fare che ingolfare i tribunale co ste merdate
dopo i criminali escono per decorrenza dei termini
Brenta987
05-08-2008, 15:14
ego di napoli e ho detto tutto
certa gente non c'ha un cazzo da fare che ingolfare i tribunale co ste merdate
dopo i criminali escono per decorrenza dei termini
:mano:
sperando di non aver creato un precedente...
altrimenti tutti i napoletani che erano alla partita faranno ricorso...:eek:
e pure quelli che non c'erano, falsificheranno i biglietti per dire che erano tutti alla partita per farsi rimborsare i danni...:asd:
:mano:
sperando di non aver creato un precedente...
altrimenti tutti i napoletani che erano alla partita faranno ricorso...:eek:
e pure quelli che non c'erano, falsificheranno i biglietti per dire che erano tutti alla partita per farsi rimborsare i danni...:asd:
tra paretnesi il settore ospiti era chiuso a quella partita:mad:
Ma il settore ospiti non era al secondo blue ? :asd:
E vedessi come scappavano quelli al secondo arancio quando la nord ha sfondato le divisioni :asd::asd:
Brenta987
05-08-2008, 15:50
Quindi è un falso.....:eek:
oppure era mischiato tra i tifosi interisti.....:eek: :eek:
redbaron
05-08-2008, 15:51
Ranieri: "Mourinho, che stile Ecco come tratta i colleghi"
Il tecnico della Juve da Londra risponde al portoghese: "Ha fatto vedere subito di che pasta è fatto. Parole da prendere per quello che sono. Dall'alto dei miei 70 anni ho una certa saggezza. Sarò il primo a complimentarmi con lui quando vincerà"
LONDRA (Gb), 5 agosto 2008 - Claudio Ranieri risponde a José Mourinho dopo le dichiarazioni di ieri del tecnico portoghese: "E 'una baruffa estiva, le sue parole vanno prese per quelle che sono. Ha fatto vedere subito personalità, chiarezza e il suo stile. Ecco cosa pensa dei suoi colleghi. Lo posso capire, dopotutto è venuto in Italia al posto di Mancini, nella squadra che ha vinto gli ultimi 2 scudetti. A lui hanno chiesto di vincere tutto e subito, con il bel gioco. Io dall'alto dei miei 70 anni ho una certa saggezza e sarò il primo a complimentarmi con lui". Così il tecnico della Juve da Londra, dove la Juve si trova in attesa di giocare domani in amichevole contro il Manchester United.
gasport
Ma il settore ospiti non era al secondo blue ? :asd:
E vedessi come scappavano quelli al secondo arancio quando la nord ha sfondato le divisioni :asd::asd:
al secondo blu dovevo esserci io:mad:
al secondo blu dovevo esserci io:mad:
Dovevi rivolgerti così a quella massa di gentaglia che urlava di tutto in una lingua incomprensibile: "scusi ma quello sarebbe il mio posto,ho il biglietto".
Al limite ti vedevi la partita dal campo,dopo esserci volato dentro :asd:
Per me era da chiamare l'esercito e caricarli....
Dovevi rivolgerti così a quella massa di gentaglia che urlava di tutto in una lingua incomprensibile: "scusi ma quello sarebbe il mio posto,ho il biglietto".
Al limite ti vedevi la partita dal campo,dopo esserci volato dentro :asd:
Per me era da chiamare l'esercito e caricarli....
ma se era pieno di polizzioti in assetto antisommossa che nn muovevano un dito.
ma se era pieno di polizzioti in assetto antisommossa che nn muovevano un dito.
E ci credo....ci scappava il morto di sicuro...
http://www.inter.it/aas/img/108421-500.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Teliqalipukt
05-08-2008, 16:32
Il tecnico della Juve da Londra risponde al portoghese: "Ha fatto vedere subito di che pasta è fatto. Parole da prendere per quello che sono. Dall'alto dei miei 70 anni ho una certa saggezza. Sarò il primo a complimentarmi con lui quando vincerà"
LONDRA (Gb), 5 agosto 2008 - Claudio Ranieri risponde a José Mourinho dopo le dichiarazioni di ieri del tecnico portoghese: "E 'una baruffa estiva, le sue parole vanno prese per quelle che sono. Ha fatto vedere subito personalità, chiarezza e il suo stile. Ecco cosa pensa dei suoi colleghi. Lo posso capire, dopotutto è venuto in Italia al posto di Mancini, nella squadra che ha vinto gli ultimi 2 scudetti. A lui hanno chiesto di vincere tutto e subito, con il bel gioco. Io dall'alto dei miei 70 anni ho una certa saggezza e sarò il primo a complimentarmi con lui". Così il tecnico della Juve da Londra, dove la Juve si trova in attesa di giocare domani in amichevole contro il Manchester United.
gasport
Qualcuno gli faccia notare che ha iniziato lui? :stordita:
Cioè provochi, ti viene risposto picche e te ne esci con lo stile?
Ma lol :asd:
Brenta987
05-08-2008, 16:43
Qualcuno gli faccia notare che ha iniziato lui? :stordita:
Cioè provochi, ti viene risposto picche e te ne esci con lo stile?
Ma lol :asd:
Ma lui è saggio.....:asd:
Ma lui è saggio.....:asd:
è anziano, ma nn dirlo a lui:asd:
jokervero
05-08-2008, 17:45
Sto rigiocando a PES6 !
RV viè qua che ti ri-apro come una cozza !
Calcio: serie A, 90 bottiglie di vino al portiere che incassa il primo gol
Indice Ultim'ora
TORINO - Novanta bottiglie di vino saranno regalate al portiere che subira' il primo gol nel prossimo campionato di calcio che inizia con l'anticipo del 30 agosto. Il vino sara' offerto dalla Bottega comunale di Neive (Cuneo) nell'ambito del premio 'Beviamoci su'. L'anno scorso il primo a incassare un gol e a consolarsi con etichette di vino pregiato e' stato Alberto Fontana del Palermo. (Agr)
:O
energy84
05-08-2008, 18:03
gasport
patetico :rolleyes:
Nerocielo
05-08-2008, 18:25
Mercato: Natalino, un altro baby azzurro
MILANO - Prosegue il lavoro di Piero Ausilio (nella foto), direttore del Settore Giovanile di F.C. Internazionale. Definito un altro acquisto importante che entra a far parte della squadra dei baby nazionali nerazzurri: Felice Natalino, classe 1992, difensore o centrocampista, nato a Lamezia Terme e che si è messo in luce nel Crotone, azzurro under 16, è stato acquistato dal Genoa in prestito con diritto di riscatto. Farà parte della 'rosa' degli Allievi Nazionali.
"vai Piero :ave: " (cit.)
patetico :rolleyes:
già povera stella :rolleyes:
gasport
M Ranieri non ha 57 anni?
M Ranieri non ha 57 anni?
già ... anche lui ha usato l'ironia :p
cmq prima rompe le balle su Lampard poi richiama in causa Mourinho e quando riceve la risposta che ha cercato vuole pure passare da povera vittima ...
:Puke:
gasport
haha!!!:p :p
che fa il vecchio?? prima lo sfida poi si tira indietro...???:mbe: :mbe: :D :D :D
mou:ave::ave:
energy84
05-08-2008, 18:55
Inter-Radoi ancora in stand-by: 'Prega ogni sera per venire in Italia'
Il futuro di Mirel Radoi si colorerà di nerazzurro. E' solo una questione di tempo, ma il tutto verrà definito. Nel turbinio della trattativa, calciomercato.com ha chiesto un parere ad Andrei Ciobanu, giornalista e agente Fifa rumeno tra i più esperti del mercato dell'est Europa: "Gigi Becali è un grande personaggio, per Radoi è solo una questione di tempo. Anche oggi il ragazzo ha ripetuto di apprezzare le belle parole di Lucescu e Chivu, ma lui vuole venire in Italia per il suo talento". Gigi Becali, presidente della Steaua Bucarest, domenica si era sbilanciato dicendo che Mirel Radoi "lunedì o martedì avrebbe raggiunto l’Italia per aggregarsi alla sua nuova squadra"; anche se poi, effettivamente, il ragazzo non è partito: "Mirel ha già detto che vuole trasferirsi all’Inter entro questa settimana - precisa Ciobanu - prega ogni sera per andare via, sia perchè ha un'età per fare questa esperienza, sia perchè l'Inter è sempre l'Inter. Becali è il padrone ma anche il suo padrino; e ha più volte detto che lo lascerà andare anche se non guadagnerà quanto sperato". Certo, l'anno scorso lo Shakhtar Donetsk aveva pronti 15 milioni, poi non se ne fece nulla. Ora, invece, la trattativa con l'Inter dovrebbe sciogliersi come avvenuto con la Lazio per Radu: prestito di un anno a due milioni di euro, poi il riscatto.
Il boss della Steaua Bucarest, Gigi Becali, ha detto a Sport.ro che la sfida contro il Brasov di domenica scorsa non è stata l'ultima di Mirel Radoi: "La sua partenza sarà ufficiale solo quando avrà firmato; e non ha ancora firmato nulla. Non sono sicuro che ci lascerà. Per me non è un problema, ma se gioca in una grande squadra in Italia ben venga", ha detto Becali.
se e' vero io ad un giocatore con questa fame e questa voglia una possibilita la darei alla grande.poi Zenga dice che e' veramente bravo e gli crederei ;)
sul tg1 c'è un intervista al mister:O
su sky sport uno c'è la partita:p
energy84
05-08-2008, 19:21
Trofeo Pirelli: Bayern-Inter, le formazioni
MONACO DI BAVIERA - L'Inter sfida il Bayern Monaco in una sfida amichevole valevole per la "Franz Beckenbauer Cup" e per la dodicesima edizione del "Trofeo Pirelli". Così in campo alle 20.30 all'Allianz Arena:
Bayern Monaco (4-4-2): 1 Rensing; 6 Demichelis, 3 Lucio, 5 van Buyten, 15 Ze Roberto; 30 Lell, 8 Altintop, 17 van Bommel, 21 Lahm; 18 Klose, 11 Podolski.
A disposizione: 35 Kraft, 16 Ottl, 23 Jansen, 25 Ekici, 39 Kroos, 31 Schweinsteiger.
Allenatore: Jürgen Klinsmann.
Inter (4-3-3): 1 Toldo; 1 Maicon, 16 Burdisso, 19 Cambiasso, 6 Maxwell; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 20 Muntari; 7 Figo, 10 Adriano, 33 Mancini.
A disposizione: 22 Orlandoni, 15 Dacourt, 18 Crespo, 29 Suazo, 30 Pelé, 36 Bolzoni, 45 Balotelli, Mei, Caldirola, Santon, Gerbo.
Allenatore: José Mourinho.
Arbitro: Feliz Brych (Monaco di Baviera)
Ufficio Stampa
energy84
05-08-2008, 19:22
Stankovic come Lampard :read:
Teliqalipukt
05-08-2008, 19:30
Chi c'è nel club a commentare con me la partita in diretta? :O
energy84
05-08-2008, 19:35
Chi c'è nel club a commentare con me la partita in diretta? :O
io ci sono se ti senti solo :cincin:
faccio avanti e dietro tv sky pc :D
redbaron
05-08-2008, 19:38
SPACCHIAMOLI!! :mad:
redbaron
05-08-2008, 19:38
Che piglio Mou che prende gli appunti a bordo campo :cool:
che formazione del cazzo :D
cambiasso in difesa e a centrocampo dejan muntari e zanetti :D fantasia -1
in avanti figo adri e mancini :asd:
redbaron
05-08-2008, 19:42
Ma perche' giochiamo sempre con poldo ??? Io non lo posso vedere nemmeno nelle amichevoli... gei-ssi ha ancora problemi di schiena ?
redbaron
05-08-2008, 19:43
che formazione del cazzo :D
cambiasso in difesa e a centrocampo dejan muntari e zanetti :D fantasia -1
in avanti figo adri e mancini :asd:
Non c'entra niente ma la maglietta e' proprio strafiga!! :oink:
Ma perche' giochiamo sempre con poldo ??? Io non lo posso vedere nemmeno nelle amichevoli... gei-ssi ha ancora problemi di schiena ?
leggero affaticamente muscolare ....:help:
giusto appunto,toldo non è uscito...solita mezza uscita della minchia :asd:
grande poldo
redbaron
05-08-2008, 19:44
Poldo gia' a farfallozze..... minchia come lo odio.... :muro: :muro: :muro:
Non c'entra niente ma la maglietta e' proprio strafiga!! :oink:
Puttanazza...tranne quella con la croce...questa maglia è la più bella degli ultimi 5-6 anni!
Poldo gia' a farfallozze..... minchia come lo odio.... :muro: :muro: :muro:
se mi avessero dato 1€ per ogni volta che ho sentito dire o ho detto io,allo stadio,"toldo esci,cazzo!"...sarei ricco :asd:
redbaron
05-08-2008, 19:46
Puttanazza...tranne quella con la croce...questa maglia è la più bella degli ultimi 5-6 anni!
Confermo, peccato solo per le calze blu...
ma che è,liverpool-inter ? :asd:
mamma mia toldo par me nonno...:D :D
si colori un pò i capelli no??:D
redbaron
05-08-2008, 19:52
Certo che rinnovare Figo e mandar via Stankovic e' veramente da genio del calcio. Grazie MM :muro: :muro:
Certo che rinnovare Figo e mandar via Stankovic e' veramente da genio del calcio. Grazie MM :muro: :muro:
ma figurati se stankovic parte....
cmq ragazzi...ci manca uno stronzo in mezzo al campo che abbia una minima di visione di gioco....e magari coi piedi buoni :cry:
ma figurati se stankovic parte....
cmq ragazzi...ci manca uno stronzo in mezzo al campo che abbia una minima di visione di gioco....e magari coi piedi buoni :cry:
puoi dirlo forte..invece di un muntari potevamo prendere un ledesma o qualche altro..non c'era solo lampard:D
stankovic ha tenuto palla tre quarti d'ora..il mou ha allargato le braccia:D anche lui non ne può più
ahia figo si è preso un brutto colpo!!!
sn andato al cesso,s'è rotto figo?? :eek:
DAAAAAAAAAAAAI!
sn andato al cesso,s'è rotto figo?? :eek:
DAAAAAAAAAAAAI!
na na..nulla di grave..rientra;)
solo un pestone
che numero di adri..e devono stenderlo per non farlo proseguire..;)
No ma qua preghiamo tutto per giulio cesare.
toldo non è presentabile manco in prima categoria.
follia.
cmq,primo tempo più noioso della storia....
No ma qua preghiamo tutto per giulio cesare.
toldo non è presentabile manco in prima categoria.
follia.
cmq,primo tempo più noioso della storia....
prima avrà visto una farfalla:D :D
per il resto non ti dò torto...:fagiano: :fagiano:
Direi che visto il primo tempo se avessero giocato in ciabatte non si sarebbe notata la differenza.
Infatti gli spettatori giustamente si sono un po incazzati
Teliqalipukt
05-08-2008, 20:26
In difesa reggiamo. A centrocampo interdiamo e costruiamo.
In attacco Figo e Adriano perdono tutti i palloni, vanificando tutto.
energy84
05-08-2008, 20:27
partita abbastanza bloccata che non vede spunti vuoi perche il bayern non accellera mai vuoi perche la fantasia dell'inter in mezzo al campo e' pari o prossima allo 0
comunque sia bene la fase difensiva tranne i tiri da lontano manco il baern riesce a costruire.. bene Mancini e sopratutto imho bene Adriano tranne per qualche stop non riuscito,ma e'anche vero che gli passano cannonate.. :)
Direi che visto il primo tempo se avessero giocato in ciabatte non si sarebbe notata la differenza.
Infatti gli spettatori giustamente si sono un po incazzati
si gioca nel silenzio generale..che noia:oink:
energy84
05-08-2008, 20:29
sul tg1 c'è un intervista al mister:O
Mourinho: 'Io un rivoluzionario? No, ho solo le idee molto chiare'
José Mourinho, intervistato dal Tg1, parla della sua filosofia di vita e del suo modo di fare calcio: "Sono un conservatore in politica, ma non sono un rivoluzionario nel calcio; semplicemente, ho le idee molto chiare, una mia propria filosofia di lavoro e una fiducia totale nel mio potenziale che nessuno mi farà cambiare. Però non ho intenzione di rivoluzionare. Come ha detto Capello io non ho niente da insegnare in Italia e non voglio nemmeno farlo".
Mourinho, per il quale è essenziale "avere un equilibrio nella vita", parla poi di sua moglie, che attualmente dirige una associazione umanitaria: "Dopo la laurea in filosofia non ha mai lavorato - ha detto Mourinho - perchè si è sposata con me; la mia vita è stata a Porto, Lisbona, Barcellona e Milano, impossibile fare carriera per lei. Poi con il cuore che ha, ha pensato di aiutare gli altri. Le piace andare al supermecato e vivere nella tranquillità; e nessuno sa che è mia moglie".
si gioca nel silenzio generale..che noia:oink:
a fine primo tempo pero sono partiti i fischi :asd:
In difesa reggiamo. A centrocampo interdiamo e costruiamo.
In attacco Figo e Adriano perdono tutti i palloni, vanificando tutto.
elogiare una squadra che sta con 10 elementi dietro la palla,per la sua difesa,è un po' da provinciale.....
Teliqalipukt
05-08-2008, 20:32
elogiare una squadra che sta con 10 elementi dietro la palla,per la sua difesa,è un po' da provinciale.....
Mica l'ho fatto! :mbe:
a fine primo tempo pero sono partiti i fischi :asd:
già..quasi una liberazione..li capisco poveretti:asd:
FIGO HAI ROTTO I COGLIONI!!
oxygen vx1
05-08-2008, 20:39
Toldo:rolleyes:
Figo:Puke: :Puke: :Puke:
Muntari ci manca solo che fratturi un palo della porta:rolleyes:
Non si segna più manco per il cosidetto. Stessa storia dello scorso anno, mancano Ibra o Cruz e non si combina un beato:rolleyes:
A centrocampo non c'è un minimo di fantasia:rolleyes:
La verità è che mancano un attaccante ed un centrocampista col cervello.
P.s.
Oggi ho visto la finale del torneo delle ferrovie con il Siviglia. Diego Capel è davvero bravo ed è molto esplosivo.
adri è spesso impreciso ma si batte come un leone
Bravo Mancini bel tiro,pallonettino che mi è piaciuto,certamente la migliore cosa della serata.
cmq bravo anche figo che ha messo una bella palla dentro per manSini
energy84
05-08-2008, 20:42
ha segnato per noi............
Amantino Maaaaaaaaaaaansini
:D
ps gran bel tocco sotto :cool:
Teliqalipukt
05-08-2008, 20:43
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(cit. Timewolf) :stordita:
Bastardissimo :asd:
AMANTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cos'ha fatto signori!!!!!!!!!
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
una roba simile l'aveva fatto uno dell'inter parecchi anni fa..qualcuno mi aiuta??:D :D
AMANTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cos'ha fatto signori!!!!!!!!!
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
una roba simile l'aveva fatto uno dell'inter parecchi anni fa..qualcuno mi aiuta??:D :D
bobolone col chievo...in casa nostra :D
ronaldovieri
05-08-2008, 20:45
per un comune mortale non si vede sta partita?:rolleyes:
:asd: :asd:
bobolone col chievo...in casa nostra :D
jonk!! ora ricordo dalla cassetta!!:D :D era coppa uefa non so di quando..forse 94
si comunque anche quello di bobo ricordo:D
hai provato lo streaming online??formiche,sapone etc ?
jonk!! ora ricordo dalla cassetta!!:D :D era coppa uefa non so di quando..forse 94
si comunque anche quello di bobo ricordo:D
ma tu nel 94' avevi 5 anni :eek: :D
redbaron
05-08-2008, 20:53
:cry: Che pacco che ci hanno rifilato i romanisti :cry: :cry: :cry: :Perfido:
seconda miglior cosa della serata,l'inserimento di muntari e lo scarico immediato.
bravo sulley :D
redbaron
05-08-2008, 20:53
E chi sarebbe ? Non ti stai sopravvalutando ? :ciapet:
Timewolf
05-08-2008, 20:55
Bastardissimo :asd:
mmmm :O
ma che ha fatto sto giocando a mass effect :stordita:
ma tu nel 94' avevi 5 anni :eek: :D
eh ho visto una cassetta..ora ho controllato jonk ritorno di coppa uefa contro il salisburgo nel 1994!!!!!!:D :D
intanto dentro valdanito e pure pelè
Timewolf
05-08-2008, 20:57
:cry: Che pacco che ci hanno rifilato i romanisti :cry: :cry: :cry: :Perfido:
ma guarda sinceramente non e' un "pacco" ma neanche un fenomeno.
un bravo giocatore e da questa vendita ci hanno guadagnato entrambi i club, visto che Moratti poteva tranquillamente prendere il giocatore a 0 a gennaio.
Imho non li vale 15 milioni Mancini
Teliqalipukt
05-08-2008, 20:58
Naturalmente scherzo eh! Sai che ti stimo altrimenti non mi sarei mai permesso ;)
un bravo giocatore e da questa vendita ci hanno guadagnato entrambi i club, visto che Moratti poteva tranquillamente prendere il giocatore a 0 a gennaio.
E' presto per parlare....in un senso o nell'altro...
A fine anno vedremo...
ah si??
pure "il vostro" amantino:D
Timewolf
05-08-2008, 21:00
E' presto per parlare....in un senso o nell'altro...
A fine anno vedremo...
beh se permetti posso giudicare il giocatore per i 4 (5 boh) anni in cui ha giocato con noi ;)
Alterna prestazioni da pallone d'oro (lione) a giornate pietose dove lo prenderesti a capocciate.
In una squadra come la nostra giocatori incostanti (come fu Chivu) putroppo non possiamo permetterceli.
redbaron
05-08-2008, 21:01
http://faccine.forumfree.net/toot.gifhttp://faccine.forumfree.net/toot.gifhttp://faccine.forumfree.net/toot.gif
we chi è sto kroos??:mbe: :mbe:
Timewolf
05-08-2008, 21:01
Naturalmente scherzo eh! Sai che ti stimo altrimenti non mi sarei mai permesso ;)
ho ucciso per molto meno:O
beh se permetti posso giudicare il giocatore per i 4 (5 boh) anni in cui ha giocato con noi ;)
Alterna prestazioni da pallone d'oro (lione) a giornate pietose dove lo prenderesti a capocciate.
In una squadra come la nostra giocatori incostanti (come fu Chivu) putroppo non possiamo permetterceli.
si ma qua è in una squadra che gia vince da qlc anno....ha un allenatore diverso....squadra diversa....modo di giocare e stare in campo diverso.....
Timewolf
05-08-2008, 21:04
si ma qua è in una squadra che gia vince da qlc anno....ha un allenatore diverso....squadra diversa....modo di giocare e stare in campo diverso.....
se permetti io non concepisco la "mancanza di stimoli" come una giustificazione per giocare male.
Vieni pagato fior di quattrini e dovresti lasciare la bava e ringraziare le tue divinita' ogni santo giorno che giochi.
Non e' un comportamento da professionista e bada bene non sto a sindacare sui calciatori "mercenari", molti sanno come la penso e' giustissimo che cambino squadra se questa gli offre di piu'.
Ma finanche sei sotto contratto devi dare il massimo.
redbaron
05-08-2008, 21:04
D'accordissimo, pero' sei uno dei pochi romanisti a pensarla cosi'.
L'Inter poteva prendere Mancini l'anno scorso , perdere un altro anno non avrebbe avuto senso.
Timewolf
05-08-2008, 21:07
D'accordissimo, pero' sei uno dei pochi romanisti a pensarla cosi'.
L'Inter poteva prendere Mancini l'anno scorso , perdere un altro anno non avrebbe avuto senso.
aspetta ma io sono contento che Moratti l'abbia comprato ora eh, mica ho detto che preferivo se ne andasse a 0 a gennaio :D
E' che al posto di Moratti forse avrei aspettato, cosi' ha anche favorito una rivale per lo scudetto con 15 milioni.
(ma forse la rivalita' c'e' solo tra tifosi, le squadre ed i presidenti sono molto piu' amici di quanto noi possiamo immaginare...)
oxygen vx1
05-08-2008, 21:07
Cambiasso in difesa:cool: :cool: :cool:
Grandissimo:cool:
se permetti io non concepisco la "mancanza di stimoli" come una giustificazione per giocare male.
Vieni pagato fior di quattrini e dovresti lasciare la bava e ringraziare le tue divinita' ogni santo giorno che giochi.
Non e' un comportamento da professionista e bada bene non sto a sindacare sui calciatori "mercenari", molti sanno come la penso e' giustissimo che cambino squadra se questa gli offre di piu'.
Ma finanche sei sotto contratto devi dare il massimo.
hai ragione ma la realtà è purtroppo un'altra...anche se in linea teorica il tuo ragionamento non fa una piega ;)
Timewolf
05-08-2008, 21:10
hai ragione ma la realtà è purtroppo un'altra...anche se in linea teorica il tuo ragionamento non fa una piega ;)
Oltretutto comportandosi cosi' cosa gli impedirebbe tra un paio di anni di fare lo stesso nel caso in cui altre squadre (tipo Real o le inglesi) si interessassero a lui? ;)
Cambiasso in difesa:cool: :cool: :cool:
Grandissimo:cool:
ma sto kroos è sempre libero:mbe:
comunque il cuchu se la sta cavando bene;)
redbaron
05-08-2008, 21:11
aspetta ma io sono contento che Moratti l'abbia comprato ora eh, mica ho detto che preferivo se ne andasse a 0 a gennaio :D
E' che al posto di Moratti forse avrei aspettato, cosi' ha anche favorito una rivale per lo scudetto con 15 milioni.
(ma forse la rivalita' c'e' solo tra tifosi, le squadre ed i presidenti sono molto piu' amici di quanto noi possiamo immaginare...)
Beh se e' per questo anche voi potevate venderlo al chievo e non avreste potenziato una rivale. Dipende dai punti di vista. ;)
ora dentro dacourt suazo e balotelli!;)
redbaron
05-08-2008, 21:14
Ma il comune mortale che fine ha fatto ? :confused:
Oltretutto comportandosi cosi' cosa gli impedirebbe tra un paio di anni di fare lo stesso nel caso in cui altre squadre (tipo Real o le inglesi) si interessassero a lui? ;)
tutto può essere ma tra 2 anni avrà 29 anni e magari avrà anche vinto qualcosa :D :Prrr:
D'altronde veder vincere sempre gli altri è frustrante (de rossi docèt) :O :D
redbaron
05-08-2008, 21:16
Cambiasso alla grande come centrale ! :O
A parametro zero !
Ma il comune mortale che fine ha fatto ? :confused:
:confused: :confused: boooohhh:D :D :D
redbaron
05-08-2008, 21:18
Suazo e crespo sarebbero da vendere al volo... beh crespo bisogna regalarlo...
Timewolf
05-08-2008, 21:18
gratis lo prendiamo volentieri, ci pagate pure l'ingaggio? :O
redbaron
05-08-2008, 21:20
Lucio carmate che adeeso facciamo il secondo!
ma lucio si fa di coca ?
cmq mario caga in testa a tutti.
quella punizio è il calcio.....
redbaron
05-08-2008, 21:21
Che figa sta maglia, ha dei colori stupendi :oink:
redbaron
05-08-2008, 21:22
Crespo ? (no, l'ngaggio to o scordi) Preferisci j+1 o j+3 ? :O
minchia siete proprio dei morti di fame...:O :D
bello spunto di balotelli;)
prima crespo per un retropassaggio si è immolato cadendo goffamente:doh: :doh:
comunque è finita 1-0:D
bel gol di mancini poco altro, la difesa ha retto bene dai!;) ;)
Velata ironia dalla gazza...o lo noto solo ?
Sorrisi dall'EuroInter
Mancini stende il Bayern
oxygen vx1
05-08-2008, 21:24
bello spunto di balotelli;)
prima crespo per un retropassaggio si è immolato cadendo goffamente:doh: :doh:
comunque è finita 1-0:D
bel gol di mancini poco altro, la difesa ha retto bene dai!;) ;)
Toffolo se cambi sempre avatar non ti riconosciamo più:O
Mancini secondo me fara un bel campionato,lo vedo motivato,gia al trofeo tim mi era piaciuto:D
Bisogna trovare l'altra ala,Figo ormai è troppo lento al limite puo fare la coscia
Timewolf
05-08-2008, 21:26
minchia siete proprio dei morti di fame...:O :D
ma quando prende?:O
redbaron
Zitto che erano 5 minuti che non lo cambiavA, mi stavo abituando :O :ciapet:
oxygen vx1
Quoto, prendiamo uno che sostituisca figo
redbaron
ma quando prende?:O
Secondo me quaccio :O
Teliqalipukt
05-08-2008, 21:27
Comunque ragazzi queste amichevoli servono per il morale. Se le vinci, non succede niente di buono. Ma se le perdi, magari malamente, sono cazzi.
redbaron
05-08-2008, 21:27
Quoto, prendiamo uno che sostituisca figo
Pensa che a figo e' stato rinnovato il contratto... MA COME STRACAZZO SI FA :muro: :muro: :muro: :muro:
oxygen vx1
05-08-2008, 21:28
Mancini secondo me fara un bel campionato,lo vedo motivato,gia al trofeo tim mi era piaciuto:D
Bisogna trovare l'altra ala,Figo ormai è troppo lento al limite puo fare la coscia
Non male Mancini
Timewolf
05-08-2008, 21:28
Pensa che a figo e' stato rinnovato il contratto... MA COME STRACAZZO SI FA :muro: :muro: :muro: :muro:
credo che Mou sia innamorato di Figo:O
Zitto che erano 5 minuti che non lo cambiavA, mi stavo abituando :O :ciapet:
ora cambio cambio:D :D :D :D
redbaron
05-08-2008, 21:29
Comunque ragazzi queste amichevoli servono per il morale. Se le vinci, non succede niente di buono. Ma se le perdi, magari malamente, sono cazzi.
Se prendi 3 schiaffi ma hai 70 anni, hai vinto gia' 2 coppette e non hai bisogno di vincere a tutti i costi per sentirti sicuro...beh allora non succede niente! :O
oxygen vx1
05-08-2008, 21:30
Per noi sono importanti perchè abbiamo cambiato allenatore e modulo da pochissimo. Sono utili per capire se il lavoro procede nel modo giusto.
hei ma tutti con figo ce l'avete??
insomma su si sta riprendendo, ha messo pure una palla d'oro a mancini, però deve recuperare un pò i ritmi, tornerà utile in campionato contro le piccole!!!;)
redbaron
05-08-2008, 21:31
credo che Mou sia innamorato di Figo:O
Beh allora se la dovra' vedere con MM , che non e' la metropolitana milanese.. :muro: :muro:
oxygen vx1
05-08-2008, 21:31
ora cambio cambio:D :D :D :D
Ancora!!!:D
Ancora!!!:D
si dai questo per stasera mi ispira;) :D :D :D
redbaron
05-08-2008, 21:32
Ma chi cazzo l'ha fatta la coppa.... sto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che cazzo di coppa è ?! :rotfl:
2000 chili di coppa (di sta minchia). :D
il modulo ormai si è capito,resta da capire gli interpreti:stordita:
Come gia detto Figo non va bene come ala ma non penso sara il titolare.
Anche come centrale secondo me ci vuole qualcuno intelligente tatticamente che sappia smistare i pallone alle ali,in poche parole ci vedo meglio uno come Cruz rispetto ad Adriano
A centrocampo ci vorrebbe qualcuno piu di fantasia in mezzo a due muscolari
Per la difesa dobbiamo aspettare i rientri dagli infortuni poi penso che siamo a posto
quella coppa quando la mettono in aereo non lo fanno decollare:sofico:
redbaron
05-08-2008, 21:34
Ma che cazzo di coppa è ?! :rotfl:
2000 chili di coppa (di sta minchia). :D
Si e' pure staccata dal piedistallo ed e' caduta... me sto a rotola' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oxygen vx1
05-08-2008, 21:35
hei ma tutti con figo ce l'avete??
insomma su si sta riprendendo, ha messo pure una palla d'oro a mancini, però deve recuperare un pò i ritmi, tornerà utile in campionato contro le piccole!!!;)
Il fatto è che gioca nella zona dove un calciatore deve correre, è più lento di Barbalbero...
Stesso discorso per Adriano che è l'unica vera punta della squadra con questo modulo; deve segnare. Tutto il lavoro non possono sobbarcarselo le due ali.
Si e' pure staccata dal piedistallo ed e' caduta... me sto a rotola' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
prima a mancini cade la coppetta più piccola,poi zanetti quasi muore schiacciato dalla coppa...poi cade il coperchio.
sto maleeeeeeeeeeeeee
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
redbaron
05-08-2008, 21:37
Digiamogelo, questa coppa e' di gran lunga la cosa piu' divertente di questa partita. Comunque 1-0 muti tutti ..shhhhhhhhhhhhhhhhh
Il fatto è che gioca nella zona dove un calciatore deve correre, è più lento di Barbalbero...
Stesso discorso per Adriano che è l'unica vera punta della squadra con questo modulo; deve segnare. Tutto il lavoro non possono sobbarcarselo le due ali.
mmh già..mancini invece si muove molto bene in quella posizione ed è libero di svariare, alla roma era bloccato in quell'angolo pronto a fare solo il doppio passo:rolleyes: :rolleyes: ;) ;)
prima a mancini cade la coppetta più piccola,poi zanetti quasi muore schiacciato dalla coppa...poi cade il coperchio.
sto maleeeeeeeeeeeeee
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Digiamogelo, questa coppa e' di gran lunga la cosa piu' divertente di questa partita. Comunque 1-0 muti tutti ..shhhhhhhhhhhhhhhhh
:p :p boia!! quella coppa non ci passa neanche sul portone d'ingresso del museo di san siro:asd:
oxygen vx1
05-08-2008, 21:40
Non l'ho vista la scena ma mi state facendo rotolare:D
Non c'è che dire.
5-0 dei Blues ai perdenti
3 pere dell'amburgo ai cadetti....
Di sicuro cmq ci sarà qualche gobbo a lavoro che avrà da ridere....ma quanto mi fanno ridere :D
redbaron
05-08-2008, 21:45
:p :p boia!! quella coppa non ci passa neanche sul portone d'ingresso del museo di san siro:asd:
Ma non superera' mai i controlli all'aeroporto di monaco :asd: :asd: :asd:
no wiwo sensa...
dejan su sky sport 1...
è veramente un peccato che un ragazzo così,attaccato alla maglia,alla società e che ci tiene al pubblico (chi è stato a san siro sa che dejan è uno di quello che quando ha ricevuto le standinh ovation o i fischi ha mostrato una reazione....) sia diventato anche lui un ex giocatore.
mi dispiace proprio per dejan....eppure 1 anno fa aveva concluso una stagione pazzesca.
io spero che rimanga e che questo sia l'anno definitivo....o dentro o fuori....
Chi ha sky,metta SUBITO sky sport 1 :cool:
Il cammino dei campioni d'italia,montato in un modo spettacolare :D
redbaron
05-08-2008, 21:49
:cool:
Timewolf
05-08-2008, 21:49
dateme na foto de sta coppa :asd:
energy84
05-08-2008, 21:52
spettacolo :cool:
Ho le lacrime....grazie ragazzi....che giornata il 18 Maggio.
Non la scorderò mai.
:cry::ave::cry::ave::cry::ave::cry::ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.