View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
zanardi84
29-10-2008, 21:13
Aiuto entra la trivella :muro:
ma Ibra la sua posizione la controlla qualche volta ?
zanardi84
29-10-2008, 21:18
ma Ibra la sua posizione la controlla qualche volta ?
Mi sembra il giocatore del girone di ritorno dell'anno scorso in queste ultime 2 3 partite.
Ibra dare la palla no ? :mbe:
zanardi84
29-10-2008, 21:21
La trivella trequartista :rolleyes:
ma che buffoni :rolleyes: ogni contrasto si tuffano
Teliqalipukt
29-10-2008, 21:26
Tutto sommato... le cose non vanno malissimo.
Abbiamo già giocato contro fiorentina, milan e roma. Il calendario d'ora in avanti dovrebbe essere semplice. Tutto dipende da noi. Ciò che mi fa ben sperare è che subiamo pochi gol. E questa è un'ottima base di partenza.
bah...partitaccia....0 a 0 giusto,julio e frey hanno praticamente dormito...
bene,avanti così....
zanardi84
29-10-2008, 21:27
Il portogallese se ne deve andare
RIVOGLIAMO IL MANCIOOOOOOO
nn un buon momento , di positivo c'è che nn prendiamo gol :O
zanardi84
29-10-2008, 21:29
Faccio notare che il loro attacco titolare era fuori, altrimenti era una tonnara.
che tristezza di partita.
Il 442 è il modulo migliore, c'è poco da fare
zanardi84
29-10-2008, 21:30
che torni Mancini non lo so, ma che Mourinho andrà via.....:D
Questa rosa è stata plasmata a sua immagine e solo lui la può gestire.
0-0 giusto,ci puo stare di pareggiare a firenze,invece dovevamo vincere con il genoa comunque sia questo era un turno a nostro sfavore,gia dal prossimo cominciano gli scontri diretti tra gli altri
diciamo la verità,non prendiamo gol perchè abbiamo una fase difensiva ottima...il problema è quel 433 che senza due ali in forma (cosa che nn abbiamo) diventa un handicap nn da poco.
al posto dello speicial uan io giocherei con 2 la davanti (ibra cruz;ibra balo;ibra adi) e un centrocampo con due ali che non necessariamente devono essere quaresma e mancini,avendo maxwell e maicon come terzini che gia spingono....
oxygen vx1
29-10-2008, 21:31
Schifo di partita, modulo del caxxo, attacco inesistente.
diciamo la verità,non prendiamo gol perchè abbiamo una fase difensiva ottima...il problema è quel 433 che senza due ali in forma (cosa che nn abbiamo) diventa un handicap nn da poco.
al posto dello speicial uan io giocherei con 2 la davanti (ibra cruz;ibra balo;ibra adi) e un centrocampo con due ali che non necessariamente devono essere quaresma e mancini,avendo maxwell e maicon come terzini che gia spingono....
concordo ;)
Teliqalipukt
29-10-2008, 21:32
No, sentite, chiariamoci: questo è un topic in cui si parla dell'inter. Se tutto lo dovette ridurre a "meglio mancini o mourinho", apritevi un topic vostro con argomento specifico. Non potete monopolizzare con lo stesso argomento: 1) perchè sono settimane che ne parlate, 2) perchè sull'argomento si dicono sempre le stesse cose e a dirle sono sempre le stesse persone.
Teliqalipukt
29-10-2008, 21:33
Tutto sommato... le cose non vanno malissimo.
Abbiamo già giocato contro fiorentina, milan e roma. Il calendario d'ora in avanti dovrebbe essere semplice. Tutto dipende da noi. Ciò che mi fa ben sperare è che subiamo pochi gol. E questa è un'ottima base di partenza.
:old:
Teliqalipukt
29-10-2008, 21:35
era una vita che non eravamo dietro il milan......:muro:
Se è per quello nemmeno dietro a napoli e udinese :fagiano:
ronaldovieri
29-10-2008, 21:35
No, sentite, chiariamoci: questo è un topic in cui si parla dell'inter. Se tutto lo dovette ridurre a "meglio mancini o mourinho", apritevi un topic vostro con argomento specifico. Non potete monopolizzare con lo stesso argomento: 1) perchè sono settimane che ne parlate, 2) perchè sull'argomento si dicono sempre le stesse cose e a dirle sono sempre le stesse persone.
3 ci siamo rotti i coglioni
oxygen vx1
29-10-2008, 21:36
considero Mancini uno dei migliori allenatori al mondo, ma credo che con Prandelli e tanti altri questa squadra si stancherebbe di vincere, abbiamo preso un allenatore mediocre ed abbiamo una società di idioti......
L'abbiamo capito da quando hai fatto il primo post qui. Ci siamo leggermente rotti il caxxo di sentire questa storia.
Io tifo Inter e di chi allena me ne frega poco...
maestropaolino
29-10-2008, 21:36
E' tutto vero, non è una grande Inter, però sbagliamo troppo, veramente troppo.
Gli anni scorsi queste partite le vincevamo.
Vi ricordate Torino - Inter 0 - 1 gol di Cruz. Una occasione e tutti a casa.
Adesso non segnano neanche se gli spari.
Mancini ha avuto due occasionissime , Crespo a un metro dalla porta non so dove l'ha tirata e prima di piede ( solo davanti al portiere ) se l'è fatta parare.
Cominciamo a metterne dentro una di queste e vedrete che le cose cambieranno.
Per il resto si, è già una bella cosa che non prendiamo gol ( Cordoba si sente :read: ).
Speriamo bene.
Paolo
redbaron
29-10-2008, 21:37
Ma mou lo capisce che quando mette dentro crespo e tiene in panca balotelli, fa del male all'inter e non a supermario ???
Teliqalipukt
29-10-2008, 21:37
:ave:
che gol che ha sbagliato crespo mamma mia.... incredibile.....
zanardi84
29-10-2008, 21:42
Perchè il 4 3 3 non funziona:
1) Le ali limitano non poco la spinta dei terzini e quando questi salgono finisce che si ostacolano a vicenda
2) Le ali implicano molti cross, ma non abbiamo una torre vera capace di inserirsi. Per intenderci andrebbe bene se avessimo Crespo titolare o se avessimo avuto Zamorano
3) Il centrocampo, reparto decisivo, si trova sempre in inferiorità ed è costretto a stare molto basso rinunciando alla fase offensiva per non sbilanciare la squadra. Sarebbe un catenaccio e contropiede.
4) Ibrahimovic predica nel deserto da solo. Gli manca un partner d'attacco con cui duettare. Allo stato attuale deve fare tutto da solo.
Senza contare che stasera abbiamo assistito ad un auentico avanspettacolo tattico con:
4 3 3 e le due ali.
Poi via le ali e rombo con Chivu mediano basso, Vieira e Zanetti ai lati, Deki trequartista e due punte.
Poi fuori Deki e dentro la trivella trequartista (che non è) e ritorna ai 3 con Crespo e la trivella alle spalle di Ibrahimovic.
In questo festival dell'improvvisazione si sono viste azioni vagamente pericolose solo quando ha messo il rombo esattamente con la squadra del Mancio.
E poi mette fuori quelli che non giocano come vuole lui... ma come vuole giocare? Non lo si è proprio capito.
che tristezza di partita.
Il 442 è il modulo migliore, c'è poco da fare
Concordo, vedendo le ultime partite.
Chi vuole schierarsi con un allenatore invece di un altro, lo faccia off topic... Cmq R. mancini ha lasciato l'inter da mesi, quelli che lo rimpiangono tanto da creare flame, lo seguano fuori da questo topic.
Parlo a mio nome anche se nn sono un iscritto del club ma un utente abituale di Hwu.
Byes :D :P
zanardi84
29-10-2008, 21:58
Concordo, vedendo le ultime partite.
Chi vuole schierarsi con un allenatore invece di un altro, lo faccia off topic... Cmq R. mancini ha lasciato l'inter da mesi, quelli che lo rimpiangono tanto da creare flame, lo seguano fuori da questo topic.
Parlo a mio nome anche se nn sono un iscritto del club ma un utente abituale di Hwu.
Byes :D :P
Ragazzi un confronto è inevitabile. Abbiamo lasciato un allenatore con cui abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia e con cui non abbiamo avuto abbastanza fortuna in champions (nella stagione di Villareal non avevamo certo la rosa degli anni dopo, ma nelle due stagioni successive siamo stati falcidiati dagli infortuni, che ancora adesso con la nuova gestione continuano imperterriti). Avevamo un gioco, si segnava e si subiva poco.
Abbiamo preso un tecnico pacco che dopo il Chelsea nessuno ha voluto (e il sostituto, un perfetto signor nessuno che ha perso ai rigori la CL per colpa di una zolla). Piace per il modo di fare che entusiasma i giornalisti che così hanno sempre qualcosa da scrivere. Sul campo non si è ancora vista una sola partita ben giocata. La rometta non fa testo perchè è totalmente allo sbando.. in quel 4 a 0 se scendevate in campo segnavate anche voi.
Parlavate di scontri diretti? A parte la rometta, nel derby e stasera NON ABBIAMO SEGNATO ALCUN GOL, oltretutto facendo SOLO 2 tiri in porta con un attacco che doveva promettere una vendemmia a partita.
Nerocielo
29-10-2008, 22:00
Mancio dove sei? :cry:
:asd: :asd:
Nerocielo
29-10-2008, 22:01
E' tutta colpa di MouriGno :mad:
non doveva tagliarsi i capelli :sofico:
Hernan invece si è tinto :doh:
Teliqalipukt
29-10-2008, 22:02
Mancio dove sei? :cry:
:asd: :asd:
Nerocielo prepara un caffè per Nerocielo!
Nerocielo bevi il caffè che ti ha preparato Nerocielo!
Nerocielo non fare torppo male a Nerocielo, mi raccomando! :stordita:
Nerocielo
29-10-2008, 22:02
Parlando seriamente, mi sembra indubbio che abbiamo giocato meglio con il 4-4-2 a rombo....grazie ar cazzo abbiamo giocato 3 anni così
ronaldovieri
29-10-2008, 22:04
vediamo controcazzate se si puo vedere stasera:rolleyes:
già me lo immagino i leccamenti di culo per il bilan :muro: :rolleyes:
Nerocielo
29-10-2008, 22:05
Ma meglio così guarda, basta che non spacchino le palle a noi, che lecchino pure il culo alla squadra del presidente del consiglio, nonchè presidente di mediaset :stordita:
Teliqalipukt
29-10-2008, 22:07
http://www.aereofoto.it/IMMAGINI/TELECOMANDO.jpg ;)
Vogliamo spendere qualche parola sul rigore per il bilan ? :sofico:
Nerocielo
29-10-2008, 22:10
Nerocielo prepara un caffè per Nerocielo!
Nerocielo bevi il caffè che ti ha preparato Nerocielo!
Nerocielo non fare torppo male a Nerocielo, mi raccomando! :stordita:
Rolli tu?
verolenny
29-10-2008, 22:11
a me non frega nulla di te.
e 3..alla prossima virgola che scrivi con questo tono sei fuori e non dire che non ti avevo avvisato.
Teliqalipukt
29-10-2008, 22:11
Rolli tu?
Io sono troppo stanco per fare qualsiasi cosa. :(
Sto dormendo in piedi, gente vi saluto. 'notte :ronf:
Brenta987
29-10-2008, 22:12
Siamo a ben 2 punti dalla vetta e mancano solo 29 giornate...:cry: :cry: :cry:
Nerocielo
e 3..alla prossima virgola che scrivi con questo tono sei fuori e non dire che non ti avevo avvisato.
Sei un pacco più pacco di RV, l'iphone è un ottimo cellulare :read:
Nerocielo
Io sono troppo stanco per fare qualsiasi cosa. :(
Sto dormendo in piedi, gente vi saluto. 'notte :ronf:
no di già? dai resta ancora un pò :(
Brenta987
Rolli tu?
Ha già dato...:asd:
Nerocielo
29-10-2008, 22:13
Siamo a ben 2 punti dalla vetta e mancano solo 29 giornate...:cry: :cry: :cry:
siamo fottuti, non vinceremo un cazzo quest'anno :cry: :cry:
Brenta987
29-10-2008, 22:15
siamo fottuti, non vinceremo un cazzo quest'anno :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
Nerocielo
29-10-2008, 22:16
siamo sotto al bilan dopo 2 anni e mezzo :cry: :cry:
ah già ma non conta un cazzo, erano scudetti di cartone tavolinati.... o a tavolino cartonato? :fagiano:
Brenta987
29-10-2008, 22:19
bisogna controllare tutti e non solo me, ma lo sai cosa penso.....
2 pesi e 2 misure.
Se sei così sicuro pazienta fino a fine campionato così puoi aggiungere un'altro "pronosticai" in firma...
ma mi pare di avertelo già detto...:muro:
Lenny, non è che ce lo togli dalle scatole... diciamo...:idea:
almeno per un mesetto x recidività...:stordita:
era ora presidè :O
jokervero
29-10-2008, 22:20
Sono stanco ma solo due parole: non ci siamo. Anzi son 3 :)
Brutta inter e facciamo una fatica dannata a segnare, Ibra non può fare la prima punta perchè non lo è. Mou si svegli a capire che con questo 4-3-3 (che a me pare più un 4-5-1) non andremo lontano almeno in campionato.
Brenta987
29-10-2008, 22:22
L'abbiamo capito da quando hai fatto il primo post qui. Ci siamo leggermente rotti il caxxo di sentire questa storia.
Io tifo Inter e di chi allena me ne frega poco...
:nonsifa: errore...
ci siamo molto rotti il caxxo...:read:
a me non frega nulla di te.
lo vedi qual'è il tuo modo di porti ? :rolleyes: vieni qui sbomballi i maroni ed hai un atteggiamento offensivo verso gli altri , dacci un taglio no ?!
verolenny
29-10-2008, 22:24
bisogna controllare tutti e non solo me, ma lo sai cosa penso.....
2 pesi e 2 misure.
te l'ho già detto, tra le tue necessità e le mie, vengono prima le mie...PRIMA fai come ti dico, POI cerco di vedere se anche tu hai ragione...l'ordine è questo.
3 gg di sospensione per contestazione.
Vogliamo spendere qualche parola sul rigore per il bilan ? :sofico:
è il secondo rigore dubbio ... questo direi proprio inesistente ;)
Nerocielo
29-10-2008, 22:25
Ah e cmq la partita di oggi non vale nulla, è truccata, moggi-style: oltre alle 2 giornate date al bila, non c'era neanche Mutu. Una mosca tzè tzè mandata dalla Cina :eek: ha punto l'attaccante. Partita truccata buuuuuuuu buuuuuuuu
Brutta inter e facciamo una fatica dannata a segnare, Ibra non può fare la prima punta perchè non lo è. Mou si svegli a capire che con questo 4-3-3 (che a me pare più un 4-5-1) non andremo lontano almeno in campionato.
concordo su tutto , è ora pure che il Mou cambi qualche interprete :read: imho un bel 442 con Balotelli ed Ibra davanti , certo che qualche golletto lo mangiamo sempre
Brenta987
29-10-2008, 22:27
è il secondo rigore dubbio ... questo direi proprio inesistente ;)
Ma non siamo sempre noi quelli favoriti???:confused:
Nerocielo
29-10-2008, 22:28
Ma non siamo sempre noi quelli favoriti???:confused:
Certo, la snai ha già ritirato le scommesse
Nerocielo
29-10-2008, 22:30
Anche Walterone ha perso :cry: :cry:
E' veramente crisi nera per l'Inter :cry:
Mi vedo Terminator2, saluti :sofico:
Nerocielo
29-10-2008, 22:31
FORZA INTER!!
Se sei così sicuro pazienta fino a fine campionato così puoi aggiungere un'altro "pronosticai" in firma...
ma mi pare di avertelo già detto...:muro:
Lenny, non è che ce lo togli dalle scatole... diciamo...:idea:
almeno per un mesetto x recidività...:stordita:
Io invece vorrei che riuscisse a parlare di calcio e di Inter , e nn solo w Mancini e Mourinho cacca :fagiano:
Anche perchè molti di noi (me in primis) sono assolutamente estimatori di Mancini , ma prima di tutto siamo tifosi dell'Inter ;)
Brenta987
29-10-2008, 22:36
L'anno scorso a quest'ora avevamo 3 punti in più...:rolleyes:
diamo tempo a tutti di ambientarsi e di capire come giocare...;)
Continuo a dire che con tutti i cambiamenti di quest'anno stiamo facendo molto bene...:cool:
E ora...
buonanotte...:ronf:
Nerocielo
29-10-2008, 22:37
Io invece vorrei che riuscisse a parlare di calcio e di Inter , e nn solo w Mancini e Mourinho cacca :fagiano:
Anche perchè molti di noi (me in primis) sono assolutamente estimatori di Mancini , ma prima di tutto siamo tifosi dell'Inter ;)
:O
SEMPRE !!!
:cool:
Brenta987
29-10-2008, 22:37
FORZA INTER!!
OVVIO!!
concordo su tutto , è ora pure che il Mou cambi qualche interprete :read: imho un bel 442 con Balotelli ed Ibra davanti , certo che qualche golletto lo mangiamo sempre
442 + MARIO!
:O :O
oxygen vx1
29-10-2008, 23:55
La prossima partita andrà meglio. Lo schifo è normale quando si cambiano allenatore, giocatori e modulo:O
Notte:O
Nerocielo
30-10-2008, 01:03
Buonanotte non più capolisti dopo solo 2 anni e mezzo di dominio totale :cry: :cry:
CHIUDO :O
'giorno.....
fa piacere vedere tanti che dicono che ibra non può fare la prima punta....:sofico: :sofico: :sofico:
e vabbeh...:read: :read:
'giorno.....
fa piacere vedere tanti che dicono che ibra non può fare la prima punta....:sofico: :sofico: :sofico:
e vabbeh...:read: :read:
Lo strano è che lo dicano solo ora......
ALBIZZIE
30-10-2008, 07:40
buongiorno, quattroquattrodueisti.
buongiorno, quattroquattrodueisti.
ciao
io però sono più un quattroduetreunista.... :ciapet:
ALBIZZIE
30-10-2008, 07:56
cioè? chi metteresti? a me una punta là davanti non piace. a meno che crespo non si ringiovanisca 3-4 anni... :p
Giorno :O
Mi sono addormentato alla fine del primo tempo. Che noia :zzz: , era da tempo che non mi addormentavo così profondamente... Il secondo tempo com'è stato? So che è finita 0-0...
paolo.guidx
30-10-2008, 08:29
Di questi tempi non la buttiamo dentro nemmeno senza portiere....:mc:
Comunque..... 'ngiorno.
energy84
30-10-2008, 08:39
bgiorno a tutti :)
ALBIZZIE
30-10-2008, 09:01
Appro, appro... per i criticoni della domenica che pretendono di giudicare la partita vedendo solo i primi 5 minuti del secondo tempo, faccio notare che in tutte le azioni pericolose dell'inter c'era mancini presente (almeno fino a quando è stato in campo)
-traversa
-assit a ibra per il tiro ad incorciare
-palla alle stelle al secondo tempo :rolleyes:
giorno! non mi è piaciuta la partita di ieri, ognuno ha giocato per conto suo a parte ibra:O
Appro, appro... per i criticoni della domenica che pretendono di giudicare la partita vedendo solo i primi 5 minuti del secondo tempo, faccio notare che in tutte le azioni pericolose dell'inter c'era mancini presente (almeno fino a quando è stato in campo)
-traversa
hai dimenticato sol un "purtroppo"
;)
Ma mou lo capisce che quando mette dentro crespo e tiene in panca balotelli, fa del male all'inter e non a supermario ???
-traversa
pericolosissima... :D :sofico:
il 4-3-3 è quello di Zeman, il resto è solo marketing calcistico.
se Ibra è costretto a fare la prima punta in quel modo e non c'è il supporto di nessun centrocampista, ma ndo vai
non è mica kenneth andersson
ALBIZZIE
30-10-2008, 09:18
poteva essere pericolossissima... certo.
solo che se l'aereo che sorvola lo stadio viene abbattuto da ibra o (il recuperato) adriano è un conto, se lo fa chivu o mancini è un altro.
verolenny
30-10-2008, 09:20
buongiorno a tutte le vedove piangenti del ciuffetto...e non.:D
paolo.guidx
30-10-2008, 09:20
-traversa
Era Mercoledì :read: .....:doh:
:asd:
il 4-3-3 è quello di Zeman, il resto è solo marketing calcistico.
se Ibra è costretto a fare la prima punta in quel modo e non c'è il supporto di nessun centrocampista, ma ndo vai
non è mica kenneth andersson
concordo ;)
ad onor del vero se senti Mourinho ti dice che per lui è importante più la filosofia del gioco che la "disposizione fisica" degli atleti ... in ogni caso Mario deve giocare ! è il portoghese che deve trovargli posto per farlo crescere :read:
:doh:
che fai ? fomenti ? :asd:
'ngiorno... :O
Finalmente un tiepido sole su Milano... :D
'ngiorno... :O
Finalmente un tiepido sole su Milano... :D
e a Roma piove :mbe:
s'è rovesciato il mondo ! :sofico:
Teliqalipukt
30-10-2008, 09:29
:ciapet:
Buongiorno :O
Stranamente, qui ha fatto un tempo schifosissimo per 2-3 giorni, ma ha fatto proprio quattro gocce di numero, niente temporaloni. Ste nuvole sono pure riuscite a sprecare inutilmente il loro tempo :D
verolenny
30-10-2008, 09:33
adesso visto che parlano tutti, parlo anche io, ma senza schierarmi, la mia vuole essere solo un'analisi oggettiva.
- mancini ci ha impiegato un anno e mezzo a dare un gioco all'inter, non vedo perchè mou dovrebbe farlo in 3 mesi e mezzo
- mancini giocava con un 4-4-2 solido, fisico, aggressivo; mou punta ad un 4-3-3 con ali larghe e centrocampisti che si inseriscono, questi due atteggiamenti non sono comparabili, soprattutto non lo sono adesso dopo che abbiamo avuto il ciuffetto per 4 anni e mou per neanche 4 mesi
- ovvio che con questo modulo, contro le squadre chiuse si soffre di più e ovvio che si segna meno, lo capirà, ci arriverà, ha già modificato il suo atteggiamento di partenza, non è stupido se ne accorgerà se invece dovesse incamponirsi e per 4 anni giocare allo stesso modo e perdere allora si potranno fare confronti
- giochiamo dall'inizio della stagione senza samuel, materazzi, cambiasso, vieira, dacourt, ecc....non è una scusante, ma sul finire della scorsa stagione non abbiamo brillato (più o meno con gli stessi assenti) perchè dovremmo farlo adesso?
non sono scuse, non sono attenuanti, ma se le cose non vanno bene, non andavano meglio 6 mesi fa, o qualcuno qua dentro si è dimenticato della tonnellata di punti persi sul finire del girone di ritorno? eh se non sbaglio anche li qualcuno ha cominciato a nutrire perplessità sul mancio, poi abbiamo vinto lo scudetto e tutto è passato.
se la soluzione è vincere, per far passare tutti i mali, allora quelli che vedono nero seguano solo la champions, così saranno felici :)
ALBIZZIE
30-10-2008, 09:34
ovvio, a roma c'è il governo, non scordarlo. :O
ALBIZZIE
30-10-2008, 09:35
Era Mercoledì :read: .....:doh:
aridaje... e mica è la prima volta...
proprio perchè ieri era mercoledì, i commentatori della domenica dovrebbe fare silenzio... :read: te capì???
- mancini giocava con un 4-4-2 solido, fisico, aggressivo; mou punta ad un 4-3-3 con ali larghe e centrocampisti che si inseriscono,
è questo che manca... :rolleyes:
oltre ad una prima punta che stia inchiodata in area avversaria a prendere i cross! :muro:
markus_81
30-10-2008, 10:12
- mancini ci ha impiegato un anno e mezzo a dare un gioco all'inter, non vedo perchè mou dovrebbe farlo in 3 mesi e mezzo
- mancini giocava con un 4-4-2 solido, fisico, aggressivo; mou punta ad un 4-3-3 con ali larghe e centrocampisti che si inseriscono, questi due atteggiamenti non sono comparabili, soprattutto non lo sono adesso dopo che abbiamo avuto il ciuffetto per 4 anni e mou per neanche 4 mesi
- ovvio che con questo modulo, contro le squadre chiuse si soffre di più e ovvio che si segna meno, lo capirà, ci arriverà, ha già modificato il suo atteggiamento di partenza, non è stupido se ne accorgerà se invece dovesse incamponirsi e per 4 anni giocare allo stesso modo e perdere allora si potranno fare confronti
:)
scusami ma non so come si possano confrontare le due situazioni: mancini ha preso in mano una squadra, che aveva si buoni giocatori, ma che veniva da annate disatrose...l'altro si è ritrovato in mano una signora squadra, che aveva vinto, sul campo, due scudetti in fila,arricchita da altri 3-4 elementi.....non potrai mica pensare che si possano dare due anni a murigno per arrivare agli stessi risultati di mancini?? o che murigno lo si possa confrontare con mancini dopo 4 anni???
preferi crespo a balotelli mi pare assurdo, specie da un'allentore, che al chelsea,ha regalato crespo prima al milan e poi all'inter pur di non averlo in rosa e che quest'anno non ha nemmeno inserito nella lista champions
verolenny
30-10-2008, 10:29
scusami ma non so come si possano confrontare le due situazioni: mancini ha preso in mano una squadra, che aveva si buoni giocatori, ma che veniva da annate disatrose...l'altro si è ritrovato in mano una signora squadra, che aveva vinto, sul campo, due scudetti in fila,arricchita da altri 3-4 elementi.....non potrai mica pensare che si possano dare due anni a murigno per arrivare agli stessi risultati di mancini?? o che murigno lo si possa confrontare con mancini dopo 4 anni???
preferi crespo a balotelli mi pare assurdo, specie da un'allentore, che al chelsea,ha regalato crespo prima al milan e poi all'inter pur di non averlo in rosa e che quest'anno non ha nemmeno inserito nella lista champions
non ci siamo markus...se io compro una casa nuova, che essa sia vuota o che essa sia arredata, io comunque la trasformo come piace a me.
se il proprietario precedente ha fatto mettere la tappezzeria di leopardo da 100.000 euro ma a me fa cagare, io la cambio, mi ci vorrà del tempo ma la cambio.:)
paolo.guidx
30-10-2008, 10:32
aridaje... e mica è la prima volta...
proprio perchè ieri era mercoledì, i commentatori della domenica dovrebbe fare silenzio... :read: te capì???
:rolleyes:
:stordita:
;)
Teliqalipukt
30-10-2008, 10:38
@TUTTI GLI INTERISTI
ABBIAMO UN PUNTO MENO DEL MILAN, LA NOSTRA UNICA RIVALE.
ABBIAMO LA MIGLIORE DIFESA DEL CAMPIONATO: SOLI 5 GOL SUBITI IN 9 GARE.
ABBIAMO AVUTO IL CALENDARIO PIU' DIFFICILE FINORA. D'ORA IN AVANTI SARA' PIU' AGEVOLE.
E' vero, abbiamo qualche problema. Ma benedetti siano questi problemi, perchè problemi "normali", risolvibili.
Siete lamentosi in una maniera insopportabile. Vi meritate i tempi di Sorondo, Guly, Peralta e Sukur, i giochi spumeggianti di Tardelli e Lucescu. Questo vi meritate. Perchè chi non si sa godere nulla, nulla merita.
ALBIZZIE
30-10-2008, 10:42
non ci siamo markus...se io compro una casa nuova, che essa sia vuota o che essa sia arredata, io comunque la trasformo come piace a me.
se il proprietario precedente ha fatto mettere la tappezzeria di leopardo da 100.000 euro ma a me fa cagare, io la cambio, mi ci vorrà del tempo ma la cambio.:)
il fatto cambia se la casa è da ristrutturare e che a prima vista non da fiducia per nulla.
sto ascoltando un'altra intervista a gentile. non pensavo avesse così i controcojones :eek:
@TUTTI GLI INTERISTI
ABBIAMO AVUTO IL CALENDARIO PIU' DIFFICILE FINORA. D'ORA IN AVANTI SARA' PIU' AGEVOLE.
E' vero, abbiamo qualche problema. Ma benedetti siano questi problemi, perchè problemi "normali", risolvibili.
Siete lamentosi in una maniera insopportabile. Vi meritate i tempi di Sorondo, Guly, Peralta e Sukur, i giochi spumeggianti di Tardelli e Lucescu. Questo vi meritate. Perchè chi non si sa godere nulla, nulla merita.
:mano:
markus_81
30-10-2008, 10:55
non ho capito per niente l'esempio della casa...:p dico solo che non puoi mettere a confronto l'inzio di mancini con quello di murigno semplicemnte perchè la squadra e la società nel frattempo sono diventate "vincenti"...non penso che adesso accetteresti, come dici, un'anno e mezzo di gioco stentato per poter vedere murigno contento con il 4-3-3...è cambiato il contesto ;)
ekerazha
30-10-2008, 10:57
non ho capito per niente l'esempio della casa...:p dico solo che non puoi mettere a confronto l'inzio di mancini con quello di murigno semplicemnte perchè la squadra e la società nel frattempo sono diventate "vincenti"...non penso che adesso accetteresti, come dici, un'anno e mezzo di gioco stentato per poter vedere murigno contento con il 4-3-3...è cambiato il contesto ;)
LO STATE VINCENDO, LO STATE VINCENDO
Moratti: "Non sono preoccupato"
Giovedì, 30 Ottobre 2008 11:32:05
MILANO - Il presidente Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo attendevano all'ingresso degli uffici della Saras.
Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dal presidente nerazzurro:
Presidente, un suo commento su Fiorentina-Inter.
"Non è stata certamente la miglior partita disputata dall'Inter in questo avvio di stagione, ma siamo solo all'inizio del campionato e abbiamo un nuovo allenatore, nuovi schemi e nuove idee. Bisogna ingranare, non tutte le partite sono uguali".
Le statistiche dicono che dopo tre anni il Milan ha superato l'Inter in classifica. È un po' preoccupato?
"No, all'inizio del campionato non c'è grandissima preoccupazione. E poi non sono preoccupato per il potenziale dell'Inter, che è tale da risolvere ogni cosa positivamente. Però bisogna anche saperlo dimostrare e siamo in attesa che lo dimostrino".
È preoccupato per la gestione dei casi Adriano e Cruz. Lei con l'argentino ha sempre avuto un ottimo rapporto. Forse Mourinho mostra un'eccessiva durezza?
"No. Gli atteggiamenti di Mourinho sono dovuti alla volontà di mantenere la disciplina. Ho un buon rapporto con tutti i miei giocatori e sono affezionato ad ognuno di loro. Quindi non ci sono preferenze. Il tecnico utilizza lo stesso metodo per poi cambiare idea nel momento in cui succede qualcosa che fa cambiare idea".
Tra due giorni sarete impegnati a Reggio Calabria. La Reggina è una squadra in difficoltà ma sicuramente cercherà di aggredire l'Inter. Teoricamente c'è il rischio di finire un po' più in basso rispetto alle prime in classifica, nemmeno questo la preoccupa?
"Ci si preoccupa sempre per la partita successiva, ma il teoricamente nel calcio non ha valore".
Ufficio Stampa
credo che mai come in questo caso la verità sia nel mezzo ... ;)
Indubbiamente vero che Mourinho abbia ereditato una squadra più forte , è altrettanto vero che lui veda il gioco in maniera diversa e che , per esempio e per svariati motivi tra i quali gli infortuni , l'Inter ha concluso la stagione scorsa da vincente ma piuttosto logora :read:
ALBIZZIE
30-10-2008, 11:05
@TUTTI GLI INTERISTI
concordo sul'analisi dei gol F/S.
per il resto quotato, dissento.
intanto i gobbi ci han ripreso 4 punti in 2 turni.
il milan già ci ha battuto e questo potrebbe essere determinante.
ieri potevamo allontanare la fiore. missione fallita.
calendario? ieri abbiamo iniziato un mese terribile.
Sab 01 Nov 2008 18:00 Reggina - Internazionale
Mar 04/11 Anorthosis - Internazionale
Dom 09 Nov 2008 15:00 Internazionale - Udinese
Dom 16 Nov 2008 20:30 Palermo - Internazionale
Sab 22 Nov 2008 20:30 Internazionale - Juventus
Mer 26/11 Internazionale - Panathinaikos
Dom 30 Nov 2008 15:00 Internazionale - Napoli
Sab 06 Dic 2008 20:30 Lazio - Internazionale
Mar 09/12 Bremen - Internazionale
Dove sarebbero le partite facili?
a questo punto anche reggio può essere una trappola.
voglioilmondo
30-10-2008, 11:06
@TUTTI GLI INTERISTI
che farà + facile nn saprei mica
Nerocielo
30-10-2008, 11:06
allora quelli che vedono nero
tu parla di me? tu deve pagare me se parla di me per farti conoscere :O :cool:
Nerocielo
30-10-2008, 11:07
:ave: PRESIDENTE :ave:
verolenny
30-10-2008, 11:15
ottimo esempio di come continuare una discussione tranquilla.
son 3 gg di sospensione
@TUTTI GLI INTERISTI
delle prime 10 abbiamo incontrato Milan (perso), Catania, Genoa (pareggio) e Fiorentina (pareggio) = quindi 5 punti su 12 disponibili. Mancano Juve, Napoli, Udinese, Lazio, Palermo e Atalanta.
verolenny
30-10-2008, 11:17
io ti dico che devi considerare che il contesto è uguale, non è un allenatore da 4-4-2 stesso modulo e stesse idee, gioca in modo diverso, avesse avuto lo stesso credo e avesse ottenuto risultati peggiori allora ci sarebbero tutte le ragioni per fargli il culo adesso, ma così non è.
verolenny
30-10-2008, 11:19
Indubbiamente vero che Mourinho abbia ereditato una squadra più forte , è altrettanto vero che lui veda il gioco in maniera diversa e che , per esempio e per svariati motivi tra i quali gli infortuni , l'Inter ha concluso la stagione scorsa da vincente ma piuttosto logora :read:
*
markus_81
30-10-2008, 11:22
io ti dico che devi considerare che il contesto è uguale, non è un allenatore da 4-4-2 stesso modulo e stesse idee, gioca in modo diverso, avesse avuto lo stesso credo e avesse ottenuto risultati peggiori allora ci sarebbero tutte le ragioni per fargli il culo adesso, ma così non è.
si ma l'allenatore non è un giocatore...voglio dire se vuoi mettere un portiere come punta è chiaro troverà difficoltà :read: , un l'allenatore però non è un modulo..ci sarà quel modulo che preferisce, ma deve sapersi adattare anche a quello che è migliore per la squadra...se voi avete sempre fatto bene con il 4-4-2 non vedo perchè intestardirsi da subito sul 4-3-3:mbe:
voglio dire per cambiare lentamente modulo e mentalità ed adattarla a quella che preferisce c'è tempo, ha un contratto lungo anni, con altre campagna aquisti e piccoli aggiustamenti nel tempo sarebbe potuto passare all'amato 4-3-3 in maniera un pò diversa e più graduale
non tutti sono abramovich che gli presenti la lista della spesa con 3-4 esterni per ogni lato del campo e quello li compra
poi magari vince campionato e champions e zittisce tutti :ciapet: :ciapet:
ALBIZZIE
30-10-2008, 11:25
se vogliamo confrontarci e dimenticarci che noi abbiamo la CL:
Milan Napoli
Reggina Inter
Lecce Milan
Inter Udinese
Milan Chievo
Palermo Inter
Torino Milan
Inter Juventus
Palermo Milan
Inter Napoli
Milan Catania
Lazio Inter
Juventus Milan
Inter Chievo
diciamo che le partite si equivalgono, di diverso il milan avrà il napoli in casa ed i gobbi fuori. noi in più la lazio in trasferta.
zanardi84
30-10-2008, 11:29
Ed è altrettanto vero che non ha i giocatori adeguati per giocare come vorrebbe. Casualmente gli scampoli di partita migliori si sono sempre visti quando ha messo in campo il rombo rinunciando alle due ali.
Ieri sera ha dimostrato di essere completamente nel pallone, pura improvvisazione, senza idee, identità. Sino ad ora il gioco dell'Inter con lui si è basato su due elementi:
1) le giocate di Ibrahimovic e soprattutto i gol
2) le sgroppate di Maicon sulla fascia destra.
Casualmente quando Ibrahimovic non è stato in giornata di grazia e/o gli avversari hanno trovato la contromisura a Maicon, non abbiamo segnato.
Vorrei anche dire che:
La SuperCoppa è arrivata grazie al rigore buttato sulla traversa nel tentativo di realizzare alla sborona con la bordata.
Con il Doria il gol di Ibrahimovic non era proprio pulito pulito. La manina c'era. Oltre al gol non si è visto un solo tiro.
Col Catania siamo stati fortunati.. vincere con 2 autogol su 2 tiri fatti non succederà mai più.
Col Lecce se non entra Poncharello è 0 a 0
Col Bologna se l'arbitro non inventa il rigore su Adriano è 1 a 1
Col Werder in casa abbiamo pareggiato
Coi ciprioti se non segnava un bel gol il Cicciobello era ancora 0 a 0
Abbiamo giusto vinto contro una rometta in totale disarmo contro cui segnavate anche voi signori nessuno del calcio di serie A (naturalmente senza offesa, ci mancherebbe).. Se si mette un Loria (che è più abile come centravanti che come difensore) in difesa e si gioca senza mezza squadra, quella che garantisce risultati è facile vincere.
Signori, il "so tutto io che sono specialo" ha preso in mano la squadra a giugno e se avesse insegnato qualcosa oggi avremmo visto qualche risultato, almeno un modulo, non un ribaltone a partita.
E gli infortuni si moltiplicano di settimana in settimana.
Teliqalipukt
30-10-2008, 11:58
Forse non hai capito il senso di quello che ho scritto. Io sono d'accordo che abbiamo delle difficoltà, ma le benedico a due mani queste difficoltà, perchè da che mi ricordo io, i problemi dell'inter erano lottare per un posto in uefa, e cambiare 4 allenatori all'anno. Siccome ho memoria, sono felice di lottare per lo scudetto, e non mi dispiaccio minimante se questo scudetto non lo stravinciamo.
Se penso a problemi, mi viene in mente la doppietta di cassano in casa, quando perdemmo col bari, o le tante partite in cui squadrette ci hanno preso a pallonate. Lo 0-0 con la Fiore non è un problema, è un fastidio per i nasi troppo delicati... ;)
Poi se per te Reggina, Palermo, Lazio, Udinese, Anorthosis, sono partite difficili, allora inutile lottare per lo scudetto... ;) Per me sono partite - relativamente - facili. Le uniche partite veramente difficili che io vedo in serie A sono: fiorentina, milan, roma, juventus. Con tre di queste abbiamo già giocato.
Francizio
30-10-2008, 12:02
si ma l'allenatore non è un giocatore...voglio dire se vuoi mettere un portiere come punta è chiaro troverà difficoltà :read: , un l'allenatore però non è un modulo..ci sarà quel modulo che preferisce, ma deve sapersi adattare anche a quello che è migliore per la squadra...se voi avete sempre fatto bene con il 4-4-2 non vedo perchè intestardirsi da subito sul 4-3-3:mbe:
voglio dire per cambiare lentamente modulo e mentalità ed adattarla a quella che preferisce c'è tempo, ha un contratto lungo anni, con altre campagna aquisti e piccoli aggiustamenti nel tempo sarebbe potuto passare all'amato 4-3-3 in maniera un pò diversa e più graduale
non tutti sono abramovich che gli presenti la lista della spesa con 3-4 esterni per ogni lato del campo e quello li compra
poi magari vince campionato e champions e zittisce tutti :ciapet: :ciapet:
Si, ma è anche vero che se non continua a giocare col 4-3-3, i giocatori non apprenderanno mai il nuovo modulo.:read:
Se giochi col 4-4-2, non puoi mica usare gli schemi che provi in allenamento col 4-3-3.
Magari sono d'accordo con Zanardi quando dice che no nha gli interpreti giusti forse.
Ibra IMHo il centravanti lo può fare benissimo, è uni di quei giocatori che fa reparto da solo.
Ma di contro ha il fatto di non essere un grande goleador (non il Drogba che Mourinho aveva al Chelsea per fare un esempio). Quindi è anche vero che ci vorrebe al suo fianco qualcuno che invece possa garantire anche lui una 15ina di gol a campionato.
E secondo me, Quaresma e Mancini non sono adatti. Avesse l'Inter un'ala come C.Ronaldo, allora sarebbero tutti contenti. Ma Mancini e Quaresma (il secondo soprattutto) non sono sti grandi realizzatori (non per la quantità di gol che servirebbe all'Inter).
Secondo me, e ripeto, secondo me, la cosa migliore al momento è si giocare con il 4-3-3 per far acquisire abitudine ai calciatori, ma utilizzare ali diverse, mettendo solo uno tra Mancini e Quaresma, e utilizzare soprattutto Balotelli come seconda ala.
Questo per permettere ad Ibra di essere meno solo in attacco, visto che Balotelli per le caratteristiche che ha e per l'abitudine a giocare da attaccante sicuramente potrebbe dargli una ano accentrandosi e andando a duettare con Ibra. Ma oltretutto avresti un'ala atipica che potrebbe garantirti quei gol che difficilmente ti garantiranno le altre ali che hai in rosa.
Questo ovviamente almeno finchè non migliora la situazione. Una volta acquisito il modulo nuovo, allora puoi giocare benissimo con i giocatori che preferisci.
Il tutto ovviamente IMHO.;)
Nerocielo
30-10-2008, 12:10
ma tu guarda il caso! Quanti bbbbbilanisti ora che ci han superato di un punto! E quanta saggezza!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: deki cit.
Francizio
30-10-2008, 12:20
ma tu guarda il caso! Quanti bbbbbilanisti ora che ci han superato di un punto! E quanta saggezza!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: deki cit.
A Nerocié, c'ero l'anno scorso quando eravamo sotto di 20 punti, c'ero quest'anno quando eravamo a 0 punti e 4 punti sotto l'Inter.:O
Non vedo perchè trovare assurdo che venga a postare anche ora....:mbe:
Sulla saggezza, io posto solo le mie impressioni. Non pretendo che il mio pensiero venga per forza condiviso. Ma magari qualche interista che la pensa allo stesso modo c'è anche.
Tra l'altro non sono venuto nè a sfottere, nè a flammare. Credo che il messaggio postato lo dimostri. Ho solo fatto una mia analisi. Visto che a volte, un parere da non tifoso può essere più obiettivo (non sempre, e magari non in questo caso visto che si tratta di un milanista che parla di Inter).
verolenny
30-10-2008, 12:43
A Nerocié, c'ero l'anno scorso quando eravamo sotto di 20 punti, c'ero quest'anno quando eravamo a 0 punti e 4 punti sotto l'Inter.:O
Non vedo perchè trovare assurdo che venga a postare anche ora....:mbe:
Sulla saggezza, io posto solo le mie impressioni. Non pretendo che il mio pensiero venga per forza condiviso. Ma magari qualche interista che la pensa allo stesso modo c'è anche.
Tra l'altro non sono venuto nè a sfottere, nè a flammare. Credo che il messaggio postato lo dimostri. Ho solo fatto una mia analisi. Visto che a volte, un parere da non tifoso può essere più obiettivo (non sempre, e magari non in questo caso visto che si tratta di un milanista che parla di Inter).
francì vai tranquillo;) ...Nerino è un mattacchione...:)
ronaldovieri
30-10-2008, 12:53
rivoglio mister hodgson:cry: :cry: :cry:
@TUTTI GLI INTERISTI
:incazzed:
Lo vedremo:O
Ed è altrettanto vero che non ha i giocatori adeguati per giocare come vorrebbe. Casualmente gli scampoli di partita migliori si sono sempre visti quando ha messo in campo il rombo rinunciando alle due ali.
Ieri sera ha dimostrato di essere completamente nel pallone, pura improvvisazione, senza idee, identità. Sino ad ora il gioco dell'Inter con lui si è basato su due elementi:
1) le giocate di Ibrahimovic e soprattutto i gol
2) le sgroppate di Maicon sulla fascia destra.
Casualmente quando Ibrahimovic non è stato in giornata di grazia e/o gli avversari hanno trovato la contromisura a Maicon, non abbiamo segnato.
Vorrei anche dire che:
La SuperCoppa è arrivata grazie al rigore buttato sulla traversa nel tentativo di realizzare alla sborona con la bordata.
Con il Doria il gol di Ibrahimovic non era proprio pulito pulito. La manina c'era. Oltre al gol non si è visto un solo tiro.
Col Catania siamo stati fortunati.. vincere con 2 autogol su 2 tiri fatti non succederà mai più.
Abbiamo giusto vinto contro una rometta in totale disarmo contro cui segnavate anche voi signori nessuno del calcio di serie A (naturalmente senza offesa, ci mancherebbe).. Se si mette un Loria (che è più abile come centravanti che come difensore) in difesa e si gioca senza mezza squadra, quella che garantisce risultati è facile vincere.
Signori, il "so tutto io che sono specialo" ha preso in mano la squadra a giugno e se avesse insegnato qualcosa oggi avremmo visto qualche risultato, almeno un modulo, non un ribaltone a partita.
E gli infortuni si moltiplicano di settimana in settimana.
Tutto è discutibile ... imho le partite migliori le abbiamo giocate con la Roma dove il Rombo può averlo visto solo chi davanti alla tv pasteggiava la cena a base di pesce :sofico:
é sempre tutto opinabile quello del nn gioco era il primo appunto che in molti muovevano al Mancio ! pretestuoso quello e perlomeno frettoloso questo .:O
Se nn entra poncharello se cicciobello nn segna se il rigore inventato col Bologna (e qui te ne dimentichi due nn dati nettissimi) se se se se se se se seeeeeeeeeeeeeeeeeee :ciapet:
Ma ragazzi ci prendete per rincojoniti ?! ogni partita viene decisa da episodi , se con il Milan veniva fischiato il fuori gioco a Kakà , se col Genoa ci devano il rigore all'ultimo su Obinna (spinta netta imho molto più di quella del generosissimo rigore dato ieri al Milan e grazie al quale ci hanno sospassato) se ... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mc:
Io nn voglio attaccarmi ai se :read:
Io nn voglio attaccarmi ai se :read:
per l'esperienza personale fatta l'anno scorso...se non ti attacchi ai se durante l'anno,a fine partita ti attacchi a qualcos altro!:D
:incazzed:
Lo vedremo:O
lo sai che hai ragione!!! ;) nn trascuriamo il Napoli e l'Udinese poi potrebbe rientrare la Roma o che so io la sorpresa Lazio ...:eek:
:sofico:
per l'esperienza personale fatta l'anno scorso...se non ti attacchi ai se durante l'anno,a fine partita ti attacchi a qualcos altro!:D
abbravo :)
Finiremo in serie C e la juve vincerà la CL e il Milan lo scudetto.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry:
lo sai che hai ragione!!! ;) nn trascuriamo il Napoli e l'Udinese poi potrebbe rientrare la Roma o che so io la sorpresa Lazio ...:eek:
:sofico:
:D
e il Milan lo scudetto.
SE (continuo :asd: ) continuano ad andare avanti a pane e rigori,non è così impossibile :D
ronaldovieri
30-10-2008, 13:07
http://farm3.static.flickr.com/2061/2368504465_ebe7f81b3c.jpg
nnuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooo
ronaldovieri
30-10-2008, 13:13
io sono convinto che oltre a sbagliare gol clamorosi un fattore determinante sia che ancora non siamo in forma come succedeva ai tempi del mancio dove ingranavamo la marcia a novermbre
io sono convinto che oltre a sbagliare gol clamorosi un fattore determinante sia che ancora non siamo in forma come succedeva ai tempi del mancio dove ingranavamo la marcia a novermbre
lo scopriremo solo vivendo :O
ronaldovieri
30-10-2008, 13:15
poi mi dovete spiegare perchè i giornali e le trasmissioni sportive non si stracciano le vesti quando danno dei rigori al milan a differenza di quelli che danno a noi???
leggasi la gazzetta di oggi con rigore generoso per il milan e rigore nettissimo non dato alla fiore su pazzini:rolleyes:
Nerocielo
30-10-2008, 13:16
poi mi dovete spiegare perchè i giornali e le trasmissioni sportive non si stracciano le vesti quando danno dei rigori al milan a differenza di quelli che danno a noi???
leggasi la gazzetta di oggi con rigore generoso per il milan e rigore nettissimo non dato alla fiore su pazzini:rolleyes:
CAUSE I'M HIGH!!!
Teliqalipukt
30-10-2008, 13:17
lo scopriremo solo vivendo :O
Comunque adesso ho un po' paura
ora che quest'avventura
sta diventando una cosa seria
spero tanto tu sia sincera
Gialex. che fai, canti? :mbe:
:ciapet: al cantante :ciapet:
markus_81
30-10-2008, 13:18
perchè noi controlliamo stampa e tv...ormai lo sanno anche i sassi :O :read:
poi voglio dire: ti fai influenzare da quello che dicono giornali e tv???
perchè noi controlliamo stampa e tv
ti ha gia risposto lui....
tu parleresti male del tuo datore di lavoro ? :D
Comunque adesso ho un po' paura
ora che quest'avventura
sta diventando una cosa seria
spero tanto tu sia sincera
Gialex. che fai, canti? :mbe:
:ciapet: al cantante :ciapet:
adoro Battisti :O (un pò meno Mogol)
ronaldovieri
30-10-2008, 13:22
perchè noi controlliamo stampa e tv...ormai lo sanno anche i sassi :O :read:
poi voglio dire: ti fai influenzare da quello che dicono giornali e tv???
no assolutamente ma converrai con me che fa girare i coglioni questo tipo di giornalismo
poi lo sai ci sono gli interisti tafazzisti che lo usano come bibbia
ALBIZZIE
30-10-2008, 13:22
Poi se per te Reggina, Palermo, Lazio, Udinese, Anorthosis, sono partite difficili, allora inutile lottare per lo scudetto... ;) Per me sono partite - relativamente - facili. Le uniche partite veramente difficili che io vedo in serie A sono: fiorentina, milan, roma, juventus. Con tre di queste abbiamo già giocato.
forse non hai visto che NON ho quotato tutto il tuo messaggio, ma solo quello che valeva la pena commentare. il resto era per tafazzisti.
per le partite, intanto si giocheranno l'una a poca distanza dell'altra e sappiamo tutti gli infortuni che abbiamo.
poi le partite che dici tu: con l'udinese e lazio abbiamo sempre sofferto, gli gira tutto bene, dobbiamo recuperare terreno perduto, non dovrei essere guardingo?
la reggina è la peggiore squadra di questo campionato, abbiamo tutto da perdere. anche vincendo potremo illuderci di aver risolto i nostri problemi.
ah, e poi mica mi vorrò preoccupare dei ciprioti. quelli già sepolti 6-0 al Meazza, no?
cmq, tanto per intenderci, sono fiducioso per il futuro e guardo avanti. l'unico problema è sapere quando finirà il tempo degli esperimenti.
no assolutamente ma converrai con me che fa girare i coglioni questo tipo di giornalismo
poi lo sai ci sono gli interisti tafazzisti che lo usano come bibbia
io nn ho visto nessuno evidenziare il fallo su Obinna domenica scorsa all'ultimo minuto di recupero ... :O
Nerocielo
30-10-2008, 13:26
Ma ieri nessuno ha notato la gomitata INTENZIONALISSIMA che si è preso Cordoba da, mi sembra, Osvaldo? :confused: :confused: :rolleyes:
ronaldovieri
30-10-2008, 13:27
io nn ho visto nessuno evidenziare il fallo su Obinna domenica scorsa all'ultimo minuto di recupero ... :O
vedi zanardi84 dice che il riogre a bologna per noi su adriano non c'era però si scorda che c'è n'erano due di rigori sacorsanti sempre su adriano non dati:)
ronaldovieri
30-10-2008, 13:28
Ma ieri nessuno ha notato la gomitata INTENZIONALISSIMA che si è preso Cordoba da, mi sembra, Osvaldo? :confused: :confused: :rolleyes:
cordoba è caduto dda solo:O
un moscerino :O
Teliqalipukt
30-10-2008, 13:30
Sento che mi sta salendo la febbre :muro:
l'importante è arrivare a febbraio marzo a massimo 3-4 punti dalla prima....
ronaldovieri
30-10-2008, 13:31
alcuni volevano la squalifica di ibracciciovic domenica scommetto che quellla di osvaldo era solo una carezza in amicizia:O
ronaldovieri
30-10-2008, 13:35
sto di merda anche io con mal di gola e raffreddore micidiale:rolleyes:
Teliqalipukt
30-10-2008, 13:36
Caso mai dovessi riuscire a togliere il tappo allo sciroppo (:asd:) dammene un po'! :stordita:
ALBIZZIE
30-10-2008, 13:38
ma la gomitata non era di pazzini?
ronaldovieri
30-10-2008, 13:39
Caso mai dovessi riuscire a togliere il tappo allo sciroppo (:asd:) dammene un po'! :stordita:
asprina effervescente e spray nasale
:fuck:
Teliqalipukt
30-10-2008, 13:42
asprina effervescente e spray nasale
:fuck:
Sono allergico all'aspirina :O
Non ce l'hai un rimediio anconetano? So che fanno miracoli... :fagiano:
La termoclisi, va bene anche per il raffreddore :O
ronaldovieri
30-10-2008, 13:46
ti volevo aiutare ma dopo questo nisba:O
Nerocielo
30-10-2008, 13:47
ah ecco mi sembrava strano
anche io non mi sento bene :(
l'importante è arrivare a febbraio marzo a massimo 3-4 punti dalla prima....
in amicizia, da iphonista a iphonista, da interista a interista, da fattone a fattone: ma va a cagare! perchè dovremmo arrivare a 3-4 punti a marzo? Perchè non essere in testa? o a un punto? o magari a +10 chi lo sa
Basta fare i catastrofisti dai cazzo, cheppalle. Le critiche si fanno a fine stagione, non dopo 2 mesi.
Dai su....
alcuni volevano la squalifica di ibracciciovic domenica scommetto che quellla di osvaldo era solo una carezza in amicizia:O
ècchiaro :O
Teliqalipukt
30-10-2008, 13:49
Termo-che? :mbe:
ti volevo aiutare ma dopo questo nisba:O
Come sei vendicativo! Io non mi sento bene, ho bisogno della medicina :cry:
Nerocielo
30-10-2008, 13:50
ma la gomitata non era di pazzini?
io infatti ho detto se non sbaglio :O
in amicizia, da iphonista a iphonista, da interista a interista, da fattone a fattone: ma va a cagare! perchè dovremmo arrivare a 3-4 punti a marzo? Perchè non essere in testa? o a un punto? o magari a +10 chi lo sa
Basta fare i catastrofisti dai cazzo, cheppalle. Le critiche si fanno a fine stagione, non dopo 2 mesi.
Dai su....
ècchiaro :O
mica sn catrastofista....faccio il realista...se arriviamo a marzo a meno 2-3-4 punti dalla prima saremmo sempre in tempo per purgarli e vincere il campionato ;)
ovvio che con questa rosa dovremmo essere a più 10 a marzo...ma la vedo dura ;);)
pure io ... :( però sono operativo :O
ronaldovieri
30-10-2008, 13:51
:ciapet:
Nerocielo
30-10-2008, 13:52
mica sn catrastofista....faccio il realista...se arriviamo a marzo a meno 2-3-4 punti dalla prima saremmo sempre in tempo per purgarli e vincere il campionato ;)
ovvio che con questa rosa dovremmo essere a più 10 a marzo...ma la vedo dura ;);)
Vedremo. Magari a Gennaio vendiamo Adriano e Quaresma esplode. :boh: non possiamo sapere nulla, solo vedere.
io sono abbastanza soddisfatto della squadra, va perfezionato "solo" l'attacco, visto che le ali non volano.....ma per questo c'è tempo e sopratutto c'è MOU
;)
ronaldovieri
30-10-2008, 13:57
Termo-che? :mbe:
Come sei vendicativo! Io non mi sento bene, ho bisogno della medicina :cry:
ronaldovieri
30-10-2008, 13:57
Vedremo. Magari a Gennaio vendiamo Adriano e Quaresma esplode. :boh: non possiamo sapere nulla, solo vedere.
io sono abbastanza soddisfatto della squadra, va perfezionato "solo" l'attacco, visto che le ali non volano.....ma per questo c'è tempo e sopratutto c'è MOU
;)
http://www.tim.it/consumer/c365/i4141/o76507/prodotto.do
il tuo puoi usarlo come sottobicchiere:O
Nerocielo
30-10-2008, 14:14
ah però, "solo" 599€? Pensavo molto di più. Però a sto punto non mi spiego il Touch Pro a 849€ :mbe:
Cmq non posso dire nulla senza averlo visto, però 5mpx di fotocamera e niente flash già la dice lunga.....come mp3 player spero abbia fatto passi avanti...
Cosa fai pensi di prenderlo?
lo prendi???mi sa pure io!:oink:
kennymanson
30-10-2008, 14:33
un saluto a tutti gli interisti di questo forum!!!
forza inter!!!
non sapevo ci fosse anche qui un "ritrovo" neroazzurro
bene bene
UNITI FIERI MAI DOMI
AVANTI CURVA NORD
markus_81
30-10-2008, 14:33
mi spiegate che ci fate con sti mega telefonini :confused: :confused:
sarà che io ci faccio qualche telefonata e qualche sms e mi pare già troppo spenderci piùdi 100€... :D :read:
al penny hanno un motorola a 29€ se vi interessa :O
oxygen vx1
30-10-2008, 14:36
Ma non ha detto niente di male...
Evitiamo di comportarci da ripiccati, lasciamo questo modo d'essere ad altri:O
sarà che io ci faccio qualche telefonata e qualche sms e mi pare già troppo spenderci piùdi 100€... :D :read:
Io ho un Nokia 1600 come secondo telefono. Pagato 39 € a gennaio. Non è comodissimo per i messaggi, ogni tanto fa qualche cappellata, ma fa il suo porco dovere in una maniera stupenda. E poi... Ahhh, come funziona bene la batteria... Per una settimana e mezzo ti dimentichi del caricabatterie :D
Il Samsung che ha preso mio padre, però, è stupendo. 69 €, ma con materiali che sembrano quelli di un telefono di fascia alta...
Anche i telefonini "low-cost" stanno davvero aumentando di qualità :)
oxygen vx1
30-10-2008, 14:41
Che giornata da schifo:rolleyes:
ronaldovieri
30-10-2008, 14:52
ah però, "solo" 599€? Pensavo molto di più. Però a sto punto non mi spiego il Touch Pro a 849€ :mbe:
Cmq non posso dire nulla senza averlo visto, però 5mpx di fotocamera e niente flash già la dice lunga.....come mp3 player spero abbia fatto passi avanti...
per ora no anche perchè brandizzato tim poi non puoi cambiare rom:D
magari piu in la mi faccio un km0 :asd:
Amu_rg550
30-10-2008, 14:52
Buongiorno, chi è stato? :O
http://tinyurl.com/6z8rgz
homepage corriere.it (www.corriere.it)
ronaldovieri
30-10-2008, 14:54
lo prendi???mi sa pure io!:oink:
piu in la lo devo vedere dal vivo per le dimensioni
il diamante è di una comodità unica :cool:
Nerocielo
30-10-2008, 15:04
per ora no anche perchè brandizzato tim poi non puoi cambiare rom:D
magari piu in la mi faccio un km0 :asd:
ma quando esce ufficialmente?
piu in la lo devo vedere dal vivo per le dimensioni
il diamante è di una comodità unica :cool:
diciamo che è di una piccolezza unica :read:
Nerocielo
30-10-2008, 15:05
GENIALE :rotfl: :ave:
ronaldovieri
30-10-2008, 15:06
cmq potresti passare piu spesso di qua eh:O
Brenta987
30-10-2008, 15:06
http://farm3.static.flickr.com/2061/2368504465_ebe7f81b3c.jpg
nnuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooo
verolenny
30-10-2008, 15:11
fanno fesscion
oxygen vx1
30-10-2008, 15:12
fanno fesscion
Si smanetta in treno...:asd:
paolo.guidx
30-10-2008, 15:12
:doh: Che pirla......
Nerocielo
30-10-2008, 15:13
un saluto a tutti gli interisti di questo forum!!!
forza inter!!!
non sapevo ci fosse anche qui un "ritrovo" neroazzurro
bene bene
UNITI FIERI MAI DOMI
AVANTI CURVA NORD
benvenuto :cool:
Brenta987
30-10-2008, 15:13
ALBIZZIE
30-10-2008, 15:15
fanno fess cion? chi è cion?
Vorrei anche dire che:
il primo tempo della supercoppa non l'hai visto? poteva essere 5-0 per l'inter e nessuno avrebbe detto niente. nel secondo son calati, ma han raddoppiato. i due goal delal roma non sono il classico esempio di manovra altrui subita (una fucilata da fuori e un calcio d'angolo)
poi non ho capito i successivi esempi, sto cercando di capire come faccia una squadra a vincere, escludendo i goal dei prori e gli autogoal degli altri :wtf:
paolo.guidx
30-10-2008, 15:38
Chi è fess.....:Prrr:
EDIT:
azz.... lo ha detto un MOD. Chiedo umilmente perdono :ave: :ave: :ave:
termo-CHE? :cry:
http://matcy.wordpress.com/files/2008/10/wall.jpeg
chiaro il concetto? (cit. Hattori Hanzo)
paolo.guidx
30-10-2008, 15:53
:cincin: :mano:
Chiaro.
redbaron
30-10-2008, 16:19
rv :O
Brenta987
30-10-2008, 17:05
signori... questa è ARTE
Nerocielo
30-10-2008, 18:23
al mio segnale, scatenate l'inferno :D
Moratti: "L'Inter di Mancini? Un incentivo a fare meglio"
Il presidente nerazzurro difende le scelte di Mourinho e rigetta confronti con il passato allenatore: "Ogni campionato ha la sua storia: non posso pretendere che abbia l'esperienza di chi guidava la squadra da tempo". Poi sulla durezza del tecnico: "Vuole solo disciplina e utilizza lo stesso metodo con tutti"
MILANO, 30 ottobre 2008 - Non è servita all'Inter la versione sergente di ferro di Mourinho per tornare a vincere. Il pareggio con la Fiorentina, secondo consecutivo, è costato il primato e il sorpasso dei "cugini" rossoneri.
FIDUCIA - Ma Massimo Moratti, a nemmeno 24 ore dalla sfida di Firenze, ha subito ribadito la sua totale fiducia nel lavoro del tecnico portoghese e ha difeso le sue scelte, anche quella di lasciare a casa Cruz e Adriano, due pallini del presidente nerazzurro. "Mourinho eccessivamente duro? No. I suoi atteggiamenti sono dovuti alla volontà di mantenere la disciplina. Ho un buon rapporto con tutti i miei giocatori e sono affezionato ad ognuno di loro - ha spiegato Moratti -. Quindi non ci sono preferenze. Il tecnico utilizza lo stesso metodo con tutti per poi cambiare idea nel momento in cui succede qualcosa che fa cambiare idea".
MANCINI - Niente paragoni tra l'Inter di Mancini e quella di Mourinho, il confronto con gli anni passati, ha spiegato Moratti, "al massimo deve incentivare Mourinho a fare meglio, ma ogni campionato ha la sua storia: questo è certamente difficile e noi abbiamo cambiato delle cose. Per questo non posso pretendere di vedere la stessa esperienza di chi la squadra ce l'aveva in mano da tempo".
TRANSIZIONE - Ma che lo 0-0 di Firenze non sia stato esaltante lo riconosce lo stesso Moratti: "Quella di ieri - spiega - non è stata certamente la miglior partita disputata dall'Inter in questo avvio di stagione, ma siamo solo all'inizio del campionato e abbiamo un nuovo allenatore, nuovi schemi e nuove idee. Bisogna ingranare, non tutte le partite sono uguali".
SORPASSO - Le statistiche dicono che dopo tre anni il Milan ha superato l'Inter in classifica. Moratti non è preoccupato: "All'inizio del campionato non c'è grandissima preoccupazione. E poi non sono preoccupato per il potenziale dell'Inter, che è tale da risolvere ogni cosa positivamente - spiega il presidente -. Però bisogna anche saperlo dimostrare e siamo in attesa che lo dimostrino".
redbaron
30-10-2008, 19:10
bonsuar :O
è normale costi di meno è brandizzato e paghi l'abbonamento ... ;)
oxygen vx1
30-10-2008, 19:35
Ad una certa ora si potrebbe pestare il presidentissimo dei miei stivali:O
oxygen vx1
30-10-2008, 19:36
fanno fesscion
Si potrebbe creare l'autoban per RV? Tipo 2 ore al giorno di ban automatico?
oxygen vx1
30-10-2008, 19:38
La serpre regna:O
ronaldovieri
30-10-2008, 19:44
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
oxygen vx1
30-10-2008, 19:48
Bene, bene vedo che hai incominciato a pestarti...
Nerocielo
30-10-2008, 19:50
ti hanno oscurato distretto di polizia? :asd:
La serpe regna:O
povero diavolo...
oxygen vx1
30-10-2008, 19:51
povero diavolo...
Che peeenaaa mi faaa...
jokervero
30-10-2008, 19:54
http://byfiles.storage.live.com/y1pKBPi9-KQDBGCdOqgdNUKSjzp_wJz5aF-UELaLOJtNEwy4FIfb4o2YX_NYE6sPTi2Zf0GB0HR72c
Teliqalipukt
30-10-2008, 19:57
http://byfiles.storage.live.com/y1pKBPi9-KQDBGCdOqgdNUKSjzp_wJz5aF-UELaLOJtNEwy4FIfb4o2YX_NYE6sPTi2Zf0GB0HR72c
Indovina a chi è toccata la banana? :sofico:
oxygen vx1
30-10-2008, 20:01
Indovina a chi è toccata la banana? :sofico:
A chi è toccata?
Teliqalipukt
30-10-2008, 20:03
A chi è toccata?
Al primo che rispondeva "a chi è toccata?". Quindi a te :O
oxygen vx1
30-10-2008, 20:05
Al primo che rispondeva "a chi è toccata?". Quindi a te :O
Ce l'hai:O:fuck:
Tutti dietro l'Hoffenheim
Che sorpresa in Germania
Storia del piccolo club neopromosso che comanda la Bundesliga: nel '90 era in ottava divisione e solo due anni fa giocava in terza serie. Dietmar Hopp, uno dei fondatori del colosso del software SAP, ha finanziato l'ascesa della squadra, che ora sogna in grande
MILANO, 30 ottobre 2008 - Immaginate di avere vent'anni e di giocare a calcio nella squadra del vostro quartiere. Niente di troppo impegnativo: un'onesta ottava divisione, giusto per divertirvi e tenervi in forma. Poi fate un po' di soldi, diciamo quel miliarduccio di dollari che vi fa diventare una delle mille persone più ricche al mondo. E vi comprate la vostra vecchia squadretta, facendola salire, salire e ancora salire di categoria, fino a conquistare la vetta della massima serie. Ecco, questa è la storia di Dietmar Hopp e del suo Hoffenheim, il piccolo club che sta facendo impazzire la Bundesliga. Una storia di successo.
IMPRESE RECENTI - Nella 9ª giornata di Bundesliga, l'Hoffenheim ha letteralmente travolto l'ex capolista del campionato: un 3-0 senza appello all'Amburgo di Martin Jol, che è valso il sorpasso in vetta. Ieri, tutti attendevano al varco i nuovi primi della classe, impegnati nella trasferta di Bochum: ebbene, sotto di un gol, l'Hoffenheim ha ribaltato la situazione segnando tre reti in appena sette minuti. Roba da grande squadra. Difficile dire dove potrà arrivare: ma in questa Bundesliga, dove l'unica vera corazzata è un Bayern molto distratto dalla Champions, tutto è possibile.
LA SCALATA - Niente male per un club che, solo tre anni fa, progettava la fusione con l'Astoria Walldorf e il Sandhausen: non esattamente una di quelle operazioni destinate a sconvolgere il calcio tedesco. Ma è ancora più incredibile pensare che, nel 1990, l'Hoffenheim veleggiava nel più totale anonimato, calcando i prati di quella che, in Italia, chiameremmo "prima categoria". Poi, un bel giorno, Hopp decise di mettere mano al portafogli e assumere il controllo della società. Da lì, è partita la grande scalata: ammesso alla Verbandsliga Norbaden (quinta divisione), l'Hoffenheim ha vinto il campionato nel 2000, per poi ripetersi nella Oberliga Baden-Württemberg (quarta divisione) l'anno seguente. Quindi, un leggero rallentamento in Regionalliga Süd, dove il club è rimasto per cinque stagioni, ottenendo la promozione nel 2007. E poi il colpaccio, il doppio salto: nel 2008, la 2.Bundesliga è stata chiusa al secondo posto, con conseguente raggiungimento di un posto in Bundesliga.
IL MAGO RANGNICK - L'accelerazione avuta negli ultimi due anni ha un nome e un cognome: Ralf Rangnick. Perché, se è vero che una società finanziariamente ben messa può schierare nelle serie minori giocatori con esperienza di Bundesliga, poi ci vuole anche un ottimo allenatore per completare l'opera. E Rangnick, detto "Football Professor" per il look da intellettuale, è un tecnico preparato, che aveva già dato prova del suo valore quando era alla guida dello Schalke 04. La ricerca di una nuova sfida e soprattutto i soldi di Hopp lo hanno convinto a proseguire la sua carriera ripartendo dalla terza divisione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
POTENZA DEL SOFTWARE - Ma dove l'ha trovato, Dietmar Hopp, tutto questo denaro? Semplice: una volta svestiti i panni del calciatore, ha indossato i vestiti eleganti dell'imprenditore. Ingegnere, ha lavorato per qualche tempo alla IBM e poi, insieme ad alcuni colleghi, nel '72 ha deciso di fondare quella che sarebbe diventata la compagnia di progettazione dei software più grande d'Europa: la SAP, che è anche la quarta a livello mondiale. Applicando al calcio le strategie di sviluppo messe in atto nella sua azienda, ha azzeccato tutte le mosse. E oggi, ormai 68enne, ha già pianificato un investimento di 40 milioni di euro per costruire uno stadio da 30mila posti a Sinsheim. Intanto, la squadra gioca a Mannheim e vola in campionato: oggi, in Germania, tutti parlano del bosniaco Ibisevic, top scorer del campionato con 11 gol in 10 giornate, ma anche del compagno d'attacco senegalese Ba e dei due centrocampisti brasiliani Carlos Eduardo e Luiz Gustavo. Dietmar Hopp applaude e si diverte col suo costoso giocattolo. Se avete vent'anni e fate parte della squadra di calcio del vostro quartiere, siete sulla strada giusta per imitarlo: ora non vi resta che guadagnare un miliardo di dollari.
Stefano Cantalupi
:D
redbaron
30-10-2008, 20:35
L'Hoffenheim davanti di dietro tutti quanti, la storia di rv si ripete :O
Nerocielo
30-10-2008, 20:41
Qualcuno sta guardando Don Camillo? :stordita:
L'Hoffenheim davanti di dietro tutti quanti, la storia di rv si ripete :O
:eek:
http://img233.imageshack.us/img233/4536/696d8de1770b589cf47f9d7os1.jpg
:lamer:
http://img233.imageshack.us/img233/4536/696d8de1770b589cf47f9d7os1.jpg
:lamer:
Da prima pagina, per me :rotfl:
Ma dove l'hai trovata l'immagine originale, quella non modificata :D ?
Da prima pagina, per me :rotfl:
Ma dove l'hai trovata l'immagine originale, quella non modificata :D ?
nella sezione linux :)
nella sezione linux :)
Grazie :) Meno male, stavo scartabellando tutte le gallery di foto di Repubblica e Corriere della manifestazione di oggi per cercarla :D
Già che ci sono... Notte a tutti :ronf:
oxygen vx1
30-10-2008, 22:16
Da notare il materiale su cui è stata fatta la scritta:asd:
ronaldovieri
30-10-2008, 22:38
la castrazione chimica ci vorrebbe:O
oxygen vx1
30-10-2008, 22:59
Strappiamo ErreVvuvvy?
energy84
31-10-2008, 07:22
bgiorno a tutti si apre :O
energy84
31-10-2008, 07:23
Real in ansia per De la Red
Crolla in campo in coppa
l centrocampista madridista è stato colto da un malore durante l'incontro d'andata del quarto turno di Coppa del Re in casa del Real Union. Ha ripreso conoscenza mentre veniva portato via in barella: ora è ricoverato in ospedale
MADRID, 30 ottobre 2008 - Il centrocampista del Real Madrid, Ruben De la Red, è stato colto da un malore durante l'incontro d'andata del quarto turno di Coppa del Re in casa del Real Union ed è stato portato in ospedale. Al 13' minuto De la Red stava correndo all'indietro, verso la linea mediana del campo, quando all'improvviso si è accasciato al suolo ed è rimasto immobile. Lo staff medico lo ha immediatamente soccorso. Il giocatore ha dato segni di ripresa. Poi è stato portato via in barella. Secondo i media spagnoli De la Red, 23 anni, aveva già ripreso conoscenza quando è stato ricoverato nell'ospedale di Irun e la causa dello svenimento sarebbe stato un brusco calo della pressione sanguigna. La partita è terminata 3-2 per il Real Union, squadra che milita nella Segunda B spagnola
gasport
:(
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/real_madrid/es/desarrollo/1179912.html
energy84
31-10-2008, 07:25
Moratti: "Ogni campionato ha la sua storia"
MILANO - All'uscita dagli uffici della Saras, al termine della mattinata di lavoro, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti in attesa.
Presidente è deluso della prestazione di ieri sera contro la Fiorentina?
"No, ma l'avevo già detto che mi aspettavo un periodo di alti e bassi perchè l'allenatore sta cercando una sua formula. E quindi la prestazione della squadra a seconda della giornata e della partita può non essere dello stesso livello. Direi che quella di ieri è stata un partita normale".
Delle non convocazioni di Julio Ricardo Cruz e Adriano si è parlato anche troppo, visto anche il rientro di Hernan Crespo di ieri sembra che Josè Mourinho tenga tutti i ventinove giocatori in considerazione.
"Certamente tiene tutti nella stessa considerazione. Siamo partiti così e siamo sempre stati d'accordo, poi a seconda delle situazioni farà delle scelte tattiche o di rapporti, ma sempre con l'obiettivo di rafforzare il gruppo. Tutto è indirizzato al positivo".
È un pò deluso dal comportamento di Adriano che dopo un buon periodo sembra ricadere nei vecchi vizi.
"No, non do nessun giudizio su questa cosa è risaputo il fatto che possa essere uscito come altri giocatori quella sera. Il resto rientra nei discorsi di lealtà fra giocatore e allenatore e tra giocatore e i suoi compagni. Sappiamo che di base Adriano è un bravissimo ragazzo, l'importate che tenga dritto il timone per andare nella direzione giusta".
Sembra che Adriano si sia risentito dei provvedimenti disciplinari di Mourinho e che abbia chiesto di essere ceduto in prestito a gennaio.
"No. Non credo che sia così".
Infastidito dal confronto statistico con la passata stagione che dopo nove giornate vi vedeva in testa in classifica con 21 punti all'attivo?
"No, non mi da fastidio, ma deve incentivare Mourinho a far meglio. Ogni campionato ha la sua storia, allora l'anno scorso avremmo dovuto essere infastiditi perchè l'anno prima andavamo ancora meglio. Ogni campionato ha la sua storia questo torneo è sicuramente difficile. Noi abbiamo cambiato delle cose per cui non posso pretendere di vedere la stessa esperienza che vedevo in chi, invece, aveva la squadra in mano da tempo".
Il continuo paragone con Roberto Mancini può dar noia?
"È complicato come ragionamento. Ogni società ha la sua storia e nella sua storia ci sono tante cose che possono capitare, mi sembra che abbiamo scelto bene sia con Mancini sia con Mourinho. Spero che Mourinho ottenga uguale o di più di quello che ha ottenuto Mancini".
Presidente non si aspettava una reazione diversa dopo la cura di Mourinho?
"Ma guardi che la cura Mourinho è iniziata da due mesi, quindi non è che mi devo aspettare una cura diversa immediatamente, tra l'altro la squadra ha giocato anche bene in certe partite, non sono deluso".
Ufficio Stampa
ALBIZZIE
31-10-2008, 07:35
ti hanno oscurato distretto di polizia? :asd:
la castrazione chimica ci vorrebbe:O
madddai, non it sie perso nulla... tanto si sapeva che lo avrebbero acciso...
ah, buongiorno. :O
Brenta987
31-10-2008, 08:10
Buongiorno...:O
ronaldovieri
31-10-2008, 08:10
madddai, non it sie perso nulla... tanto si sapeva che lo avrebbero acciso...
ah, buongiorno. :O
hanno fatto bene ad ucciderlo mi stava sul cazzo :O
Teliqalipukt
31-10-2008, 08:14
Buongiorno buongiornino interisti interistini :D
http://www.virginmedia.com/microsites/movies/slideshow/simpsons-extras/img_6.jpg
ronaldovieri
31-10-2008, 08:21
Buongiorno buongiornino interisti interistini :D
http://www.virginmedia.com/microsites/movies/slideshow/simpsons-extras/img_6.jpg
sgomma flanders
http://www.webalice.it/berny60/14%20settembre%202007/simpson_ok.jpg
Teliqalipukt
31-10-2008, 08:26
http://www.mediabistro.com/unbeige/original/mr.%20burns.jpg
Te la farò pagare :Perfido:
ronaldovieri
31-10-2008, 08:54
Basilea - FC Sion
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,36 3-0 '
Beşiktaş - Antalyaspor
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,32 3-0 '
East Riffa - Sitra
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,38 2-1 '
Holstebro - Brondby
1X2
Regular time
La tua scommessa: 2 ' 1,10 1-2 '
Næstved - FC Copenhagen
1X2
Regular time
La tua scommessa: 2 ' 1,20 0-3 '
Real Union de Irun - Real Madrid
1X2
Regular time
La tua scommessa: 2 ' 1,25 3-2 '
:muro: :muro:
TeknoMan
31-10-2008, 09:21
real union de irun? cosa è :mbe:
ronaldovieri
31-10-2008, 09:24
real union de irun? cosa è :mbe:
una squadra di c spagnola:rolleyes:
verolenny
31-10-2008, 09:25
una squadra di c spagnola:rolleyes:
quanti denari prendevi?
ronaldovieri
31-10-2008, 09:30
quanti denari prendevi?
40 e quacolsa:O
manurosso87
31-10-2008, 09:30
40 e quacolsa:O
si, ma ne avevi giocati 10..mica ste gran vincita..
ronaldovieri
31-10-2008, 09:32
si, ma ne avevi giocati 10..mica ste gran vincita..
si ma ce centra perdo sempre per un evento e poi era il real madrid:mad:
http://www.mediabistro.com/unbeige/original/mr.%20burns.jpg
Te la farò pagare :Perfido:
http://www.emmanuelebassi.net/wp-content/uploads/2006/05/nelson_ha_ha.jpg
HA ! HA !
Ed ecco Arbizzie che esce da lavoro...pimpante come sempre...
http://www.simpsoncrazy.com/gallery/images/HansMoleman1.gif
:asd::asd:
ALBIZZIE
31-10-2008, 09:54
hanno fatto bene ad ucciderlo mi stava sul cazzo :O
bravo. così si parla. anche a me! e poi ha combinato un casino...ha avuto la lezione che meritava con certa gente non si scherza...poi uno che ha una Ka e rimane senza benzina non può fare altra fine.... :O
Teliqalipukt
31-10-2008, 09:57
Ed ecco Arbizzie che esce da lavoro...pimpante come sempre...
http://www.simpsoncrazy.com/gallery/images/HansMoleman1.gif
:asd::asd:
:sbonk:
ALBIZZIE
31-10-2008, 10:01
lavoro?
per uscire dal lavoro bisogna prima entrarci... :asd:
ronaldovieri
31-10-2008, 10:02
lavoro?
per uscire dal lavoro bisogna prima entrarci... :asd:
infatti :asd:
oxygen vx1
31-10-2008, 10:20
[QUOTE=ronaldovieri;24805245]sgomma flanders
http://www.webalice.it/berny60/14%20settembre%202007/simpson_ok.jpg[/QUOAlTE]
Vaffa Flanders :rolleyes:
Sgomma te lo dicono quelli che ti rollano col suv:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.