View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
redbaron
28-07-2008, 10:56
Crespo sara' sempre in tribuna, mou non lo vedeva 4 anni fa, figuriamoci adesso che e' una cariatide :rolleyes: Non vedo come si possa minimamente pensare ad un Crespo titolare in questa inter... O va a Genova o va in tribuna...
morpheus85
28-07-2008, 11:03
Ragazzi però stiamo facendo confusione.
Non dovete pensare a come i giocatori sono classificati, ma al posto che rivestono in campo.
Voi direste che Mancini è centrocampista, ma se gioca in attacco è attaccante ;) Mourinho in conferenza ha detto che il suo 4 - 3 - 3 è con tre attaccanti puri, ma io dopo aver visto le prime amichevoli penso che lui intendesse dire con tre che giocano da punta. Figo gioca da punta esterna, Quaresma idem, Mancini idem.
Quindi dobbiamo considerare che l'inter ha 9 attaccanti per tre posti. L'ottimo sarebbe che tre di questi venissero ceduti (non faccio i nomi perchè non mi interessa una disputa su questo ma voglio solo portarvi a fare una riflessione numerica), più verosimilmente ne verranno ceduti due.
I nove per tre posti davanti sono:
Ibrahimovic
Balotelli
Suazo
Crespo
Cruz
Adriano
Mancini
Figo
Quaresma
Trippi, decisamente, tremendamente, troppi.
p.s: ho visto le prime due amichevoli e non mi stupirei se Mourinho avesse cambiato idea su burdisso e nella gerarchia degli attaccanti cruz avesse guadaganto posizioni (il poncherello mi è sembrato quello che ha capito per primo la lezione tattica di mou e che sia l'ideale sostituto di ibra come punta centrale, molto più di adriano).
l'ho detto prima io :O
Se adriano avesse quell'intelligenza sarebbe titolare fisso con la potenza che ha.. :read:
morpheus85
28-07-2008, 11:04
Crespo sara' sempre in tribuna, mou non lo vedeva 4 anni fa, figuriamoci adesso che e' una cariatide :rolleyes: Non vedo come si possa minimamente pensare ad un Crespo titolare in questa inter... O va a Genova o va in tribuna...
lui ha detto: "rimangu" :boh:
Non dovete pensare a come i giocatori sono classificati, ma al posto che rivestono in campo.
Voi direste che Mancini è centrocampista, ma se gioca in attacco è attaccante ;) Mourinho in conferenza ha detto che il suo 4 - 3 - 3 è con tre attaccanti puri, ma io dopo aver visto le prime amichevoli penso che lui intendesse dire con tre che giocano da punta. Figo gioca da punta esterna, Quaresma idem, Mancini idem.
Quindi dobbiamo considerare che l'inter ha 9 attaccanti per tre posti. L'ottimo sarebbe che tre di questi venissero ceduti (non faccio i nomi perchè non mi interessa una disputa su questo ma voglio solo portarvi a fare una riflessione numerica), più verosimilmente ne verranno ceduti due.
Ibrahimovic
Balotelli
Suazo
Crespo
Cruz
Adriano
Mancini
Figo
Quaresma
p.s: ho visto le prime due amichevoli e non mi stupirei se Mourinho avesse cambiato idea su burdisso e nella gerarchia degli attaccanti cruz avesse guadaganto posizioni (il poncherello mi è sembrato quello che ha capito per primo la lezione tattica di mou e che sia l'ideale sostituto di ibra come punta centrale, molto più di adriano).
non dimentichiamo che il "jardinero" ci ha salvato il c*** in più di una partita entrando dalla panchina. Sicuramente incedibile. Visto come stanno le cose a mio avviso Moratti vorrà dare l'ultima occasione ad Adriano quest'anno e quelli che se ne andranno saranno Suazo e Crespo. Sempre trippi 7 per 3 posti ma ci sono pur sempre campionato, champions e coppa italia da andare avanti
redbaron
28-07-2008, 11:12
lui ha detto: "rimangu" :boh:
rimangu ad appiano :O
Brenta987
28-07-2008, 11:15
:yeah:
Dovrai impegnarti un pò per riguadagnare la cima della classifica TOP SPAMMERS...:D
Appena svegliato???:stordita:
morpheus85
28-07-2008, 11:16
rimangu ad appiano :O
:cry:
Sarà dura sbolognare qualcuno
Intanto ho cambiato idea ed invece del vaio mi sn preso il macbook da 13 pollici con 4gb di Ram e disco da 250gb :O :O :O
morpheus85
28-07-2008, 11:19
Intanto ho cambiato idea ed invece del vaio mi sn preso il macbook da 13 pollici con 4gb di Ram e disco da 250gb :O :O :O
tu cambi troppo velocemente idea..
non è che a settembre starai a sbavare dietro all'imperatore? no eh? vero? :stordita:
Brenta987
28-07-2008, 11:21
Buon pranzo a tutti...http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/10.gif
Nerocielo
28-07-2008, 11:23
Dovrai impegnarti un pò per riguadagnare la cima della classifica TOP SPAMMERS...:D
Appena svegliato???:stordita:
naaaaaaa sveglio dalle 8, e quest'anno lascio la cima a qualcun altro :)
sono stato top spammer per 2 anni di fila, direi che ho dato :D :sofico:
ora "largo ai giovani" :asd:
Teliqalipukt
28-07-2008, 11:26
Pure io pure io. Ho appena 80 messaggi :fagiano:
redbaron
28-07-2008, 11:28
non è che a settembre starai a sbavare dietro all'imperatore? no eh? vero? :stordita:
Magari!! Ma i segnali non mi sembrano positivi.
morpheus85
28-07-2008, 11:29
Ma per la presentazione di quaresma i biglietti a quanto li mettono? :D
morpheus85
28-07-2008, 11:30
Magari!! Ma i segnali non mi sembrano positivi.
dopo il rigore si è accesa una micro scintilla.. :read:
redbaron
28-07-2008, 11:31
Crespo lo devi dare via a parametro zero, e' gia' tanto se gli pagano quel popo' di stipendio... :muro: :muro:
Quanto costa quel mac ? :oink:
redbaron
28-07-2008, 11:33
Ma per la presentazione di quaresma i biglietti a quanto li mettono? :D
Avra' una webcam sulla fronte e quando firmera' il contratto , tutti noi potremmo dire "io c'ero e l'ho visto firmare in diretta!!" :asd:
redbaron
28-07-2008, 11:34
dopo il rigore si è accesa una micro scintilla.. :read:
Si e' sbloccato per la duecentododicesima volta ? :stordita:
Nerocielo
28-07-2008, 11:35
good. io con questo +1 arrivo a 10 :sofico:
E FORZA INTER SEMPRE!!
Nerocielo
28-07-2008, 11:36
ha detto che "pian piano entrerà in forma" :O
è interessante valutare quel "pian piano" :stordita: :fagiano:
Ero indeciso tra vaio e mac...ma alla fine col dual boot e l'iphone ho optato per apple....tra 2-3 settimane dovrebbe arrivare :cool:
Crespo lo devi dare via a parametro zero, e' gia' tanto se gli pagano quel popo' di stipendio... :muro: :muro:
Quanto costa quel mac ? :oink:
Allora,lo compro in USA a circa 995€.
Poi compro 2 banchi da 2gb su un sito che vende ram a prezzi ottimi e arrivo sui 1100€.....
:oink:
Ma cosa non s'inventano :muro: :doh:
http://img174.imageshack.us/img174/8996/rafting20con20le20bambogp4.jpg
www.gazzetta.it
Paolo
:eek: :doh: :oink:
morpheus85
28-07-2008, 11:41
Avra' una webcam sulla fronte e quando firmera' il contratto , tutti noi potremmo dire "io c'ero e l'ho visto firmare in diretta!!" :asd:
:asd:
morpheus85
28-07-2008, 11:42
non lo so.. vedremo :cool:
ronaldovieri
28-07-2008, 11:43
Allora,lo compro in USA a circa 995€.
Poi compro 2 banchi da 2gb su un sito che vende ram a prezzi ottimi e arrivo sui 1100€.....
dell regna :ciapet:
Ibrahimovic
Balotelli
Suazo
Crespo
Cruz
Adriano
Mancini
Figo
Quaresma
quoto ;)
e sono due :eekk:
:ciapet:
ronaldovieri
28-07-2008, 11:45
non vedo perche scervellarvi sulla formazza quando ben sapete che ci radieranno dal mondo del calcio:cry:
A me lo dici ?
Ho fanculizzato il commerciale della HP e della Toshiba in azienda.
Da 1 anno a questa parte solo Dell :cool:
Però per uso personale,per i moitivi scritto sopra,ho optato per un Macbook :O
morpheus85
28-07-2008, 11:46
quoto ;)
e sono due :eekk:
mi sa che quoto anch'io, se poi ha ragione.. :eh:
ronaldovieri
28-07-2008, 11:46
va che non parlava di te:ciapet:
hai ragione ;) ... cmq sono 80 , nn saranno trippi ??! :ciapet:
va che non parlava di te:ciapet:
nn hai capito na cippa ... :Prrr:
Teliqalipukt
28-07-2008, 11:52
hai ragione ;) ... cmq sono 80 , nn saranno trippi ??! :ciapet:
Ma non intendevo che tu spammi eh! Tu fai solo post di qualità :flower:
I tuoi post non sono mai trippi :p
redbaron
28-07-2008, 11:54
nn hai capito na cippa ... :Prrr:
Questo e' spam puro al 1000% , ormai e' risaputo! :O
redbaron
28-07-2008, 11:57
Ohhh ciccio eccoti! Com'e' andata quella gara con le bambole ?
Mi avevi detto "faccio una corsa con la mia ragazza" ... Ti sei classficato tra i primi ? :oink:
Nerocielo
28-07-2008, 12:11
bon apetit spammers :ciapet:
gialex quest'anno sarà il nostro top spammer se continua così :O
un degno erede :cool:
bon apetit spammers :ciapet:
gialex quest'anno sarà il nostro top spammer se continua così :O
un degno erede :cool:
nn credo caro Nero ;) nn potrò essere sempre così presente , diciamo che vivrò di exploit ... :O
Inter, Mourinho: "Lampard deve fare quello che si sente di fare"
28.07.2008 13.14 di Tommaso Bellini articolo letto 392 volte
Ad appiano Gentile parla Mourinho. Accenno prima al caso Lampard:"Penso che un giocatore debba fare quello che si sente di fare per il suo bene. Se lui vuole rimanere al Chelsea è giusto che rimanga". Infine il portoghese commenta il lavoro fatto a Brunico: "A me è dispiaciuto non aver iniziato il lavoro estivo con tre giocatori importanti come Cordoba, Chivu e Samuel che io ritengo fondamentale per il nostro gioco".
Buongiorno a tutti :cool:
ciao nero, bentornato :vicini:
ronaldovieri
28-07-2008, 13:18
che scelgo tra canon ixus 80is e casio exilim z1080???
:cry: help
una fotocamera pacco :D
:Prrr:
verolenny
28-07-2008, 13:24
canon
energy84
28-07-2008, 13:25
Mourinho: 'Siamo in troppi, non sono deluso da Lampard'
L'allenatore dell'Inter, José Mourinho ha dichiarato in conferenza stampa: "Siamo in troppi e la situazione non è facile, dobbiamo arrivare ad avere 25 giocatori. Al momento gli attaccanti sono in tanti e non riesco a far giocare tutti come vorrei. Finora la cosa che mi è piaciuta meno è la contemporanea assenza di tre difensori come Chivu, Samuel e Cordoba. Al trofeo Tim di domani è la Juve che deve aver paura di perdere. Se vincono, è assolutamente normale perché devono fare i preliminari di Champions e sono molto più avanti nella preparazione. Poi le partite da 45 minuti non sono calcio. Non sono deluso da Lampard, per un giocatore l'importante è fare ciò che lo rende più felice. Se la sua decisione è quella di rimanere al Chelsea, a me va bene"
siamo in troppi :O
energy84
28-07-2008, 13:26
http://www.inter.it/aas/img/108151-500.jpg
MILANO - F.C. Internazionale comunica che, questa mattina, sono stati depositati all'ufficio tesseramenti della Lega Nazionale Professionisti i contratti relativi all'acquisto, a titolo definitivo dal Portsmouth, di Ali Sulley Muntari. Il centrocampista, nato a Konongo in Ghana il 27 agosto 1984, ha firmato un contratto quadriennale.
Muntari, accompagnato da Josè Mourinho e da Gabriele Oriali, è stato presentato alla stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
quant'e' neroooooo :)
redbaron
28-07-2008, 13:27
Mourinho, troppo di tutto e poi dà palla alla Juve
Il tecnico, alla vigilia del Trofeo Tim, riflette sulla rosa nerazzurra: "Abbiamo troppi attaccanti in organico e patisco i troppi difensori infortunati". E poi provoca i bianconeri: "Se dovessero perdere non sarebbe normale, noi lavoriamo da una settimana e loro da un mese"
APPIANO GENTILE (Co), 28 luglio - Ha le idee chiare Josè Mourinho e, alla vigilia del Trofeo Tim, spiega esplicitamente quali sono i due problemi principali da risolvere per la sua Inter: l'emergenza in difesa con tre giocatori importanti ancora in infermeria e una rosa da ridurre. "Siamo in troppi - ha spiegato il tecnico portoghese - e la situazione non è facile, dobbiamo arrivare ad avere 25 giocatori e, al momento, gli attaccanti sono in tanti e non riesco a far giocare tutti come vorrei". Il problema opposto, invece, è nel reparto arretrato: "La cosa che mi è piaciuta meno finora è l'assenza di tre giocatori nello stesso ruolo, e cioè Chivu, Cordoba e Samuel". È arrivato Sulley Muntari in nerazzurro mentre invece Frank Lampard si è allontanato in modo quasi definitivo: "Non sono deluso da lui, l'importante per un giocatore è fare ciò che lo rende più felice. Se la sua decisione è rimanere al Chelsea perchè è più felice, per me va bene".
VERSO LE JUVE - Domani la sua Inter incontrerà Milan e Juventus in partite di 45' che "non sono calcio" e Mourinho non teme figuracce contro una squadra più avanti nella preparazione come i bianconeri: "Sono loro che devono aver paura di perdere perché se vincono con l'Inter è normale in questo momento, ma se l'Inter batte la Juve nessuno può accettarla come una cosa normale visto che noi stiamo lavorando da una settimana e loro da un mese. Loro hanno bisogno di fiducia per la Champions".
Teliqalipukt
28-07-2008, 13:28
Mourinho: 'Siamo in troppi, non sono deluso da Lampard'
L'allenatore dell'Inter, José Mourinho ha dichiarato in conferenza stampa: "Siamo in troppi e la situazione non è facile, dobbiamo arrivare ad avere 25 giocatori. Al momento gli attaccanti sono in tanti e non riesco a far giocare tutti come vorrei. Finora la cosa che mi è piaciuta meno è la contemporanea assenza di tre difensori come Chivu, Samuel e Cordoba. Al trofeo Tim di domani è la Juve che deve aver paura di perdere. Se vincono, è assolutamente normale perché devono fare i preliminari di Champions e sono molto più avanti nella preparazione. Poi le partite da 45 minuti non sono calcio. Non sono deluso da Lampard, per un giocatore l'importante è fare ciò che lo rende più felice. Se la sua decisione è quella di rimanere al Chelsea, a me va bene"
siamo in troppi :O
:nonsifa:
Non siamo in troppi, siamo in trippi :sofico:
energy84
28-07-2008, 13:30
Inter, Oriali: "Muntari l'ultimo acquisto"
In casa Inter è il consulente di mercato nerazzurro, Gabriele Oriali, a fare il punto della situazione alla luce anche delle esigenze manifestate dal tecnico Mourinho. "Quello di Muntari è l'ultimo acquisto - ha assicurato Oriali, smentendo Branca - ora si lavorerà per ridurre la rosa che Mourinho vuole di ventidue calciatori e tre portieri, e necessariamente ci sarà qualche addio doloroso".
Cruz? Crespo? Stankovic? Burdisso?
e Quaresmone :confused:
ronaldovieri
28-07-2008, 13:30
lei è ammonito:O
canon
di lei non mi fido:O
energy84
28-07-2008, 13:31
http://www.youtube.com/watch?v=MOgw32XJBxw :D
redbaron
28-07-2008, 13:33
di lei non mi fido:O
ronaldovieri
28-07-2008, 13:36
che razzo ridi :incazzed:
:D
Brenta987
28-07-2008, 13:41
Canon...
io ho una A630 e mi trovo molto bene...
fra le due indubbiamente canon.. :)
energy84
28-07-2008, 13:44
http://www.youtube.com/watch?v=MOgw32XJBxw :D
http://www.youtube.com/watch?v=_Ed9ro89Qf4 :D
Nerocielo
28-07-2008, 13:52
quello indubbiamente :asd: :asd:
canon
Canon...
io ho una A630 e mi trovo molto bene...
QHUOTINHO!!!! :D
quant'e' neroooooo :)
si? che c'è? dimmi
:sofico:
:D :sofico:
ronaldovieri
28-07-2008, 13:55
il prossimo che dice pacco al mio diamante chiamo vieirà e so cazzi vostri:O
io mi concentro su questo ... :O http://www.youtube.com/watch?v=BAI5x4BBD6o&feature=related
morpheus85
28-07-2008, 13:58
Inter, Oriali: "Muntari l'ultimo acquisto"
In casa Inter è il consulente di mercato nerazzurro, Gabriele Oriali, a fare il punto della situazione alla luce anche delle esigenze manifestate dal tecnico Mourinho. "Quello di Muntari è l'ultimo acquisto - ha assicurato Oriali, smentendo Branca - ora si lavorerà per ridurre la rosa che Mourinho vuole di ventidue calciatori e tre portieri, e necessariamente ci sarà qualche addio doloroso".
Cruz? Crespo? Stankovic? Burdisso?
e Quaresmone :confused:
branca aveva detto l'anno prossimo.. :stordita:
energy84
28-07-2008, 13:59
Muntari: "Inter, tutto ciò che aspettavo"
Muntari: dopo una anno di Premiership torna in Italia entrando dalla porta principale. Che sensazioni prova?
"Prima di tuttio vorrei ringraziare l'Inter che mi ha dato fiducia acquistandomi e permettendomi di tornare in Italia. Sono molto contento di lavorare per questa società".
Conosceva già Josè Mourinho visto che vi siete affrontati in Inghilterra?
"Sì, ho affrontato una volta una sua squadra e ho visto come giocava. Ho perso 1-0 e il Chelsea giocava molto bene, quindi sono contento di essere qui a lavorare per lui".
Quanto l'ha maturata la stagione trascorsa in Premiership?
"Tanto. Lì si gioca un calcio differente da quello italiano. Sono maturato come calciatore e come uomo".
Questo significa che ha promesso a Mourinho di prendere qualche ammonizione in meno?
"Quando ero a Udine ero molto giovane e non ero ancora esperto, per questo motivo ho preso qualche cartellino di troppo. Ma non sono uno stupido e ora sono cresciuto e maturato. Ora so come gestire le situazioni in campo. Il tecnico non avrà nessun problema".
Sembra molto felice di essere arrivato all'Inter, era un suo sogno che si è realizzato?
"Sì, era un mio sogno giocare in una grande squadra. Quando è arrivata l'Inter non ci ho pensato neppure un secondo. Desideravo indossare questa maglia, la maglia di un grande club. Voglio aiutare questo gruppo a centrare gli obiettivi che sono alla sua portata".
In quale posizione del centrocampo preferisce giocare?
"Sono un centrocampista, decide il tecnico dove utilizzarmi. Sono pronto a fare di tutto per aiutare la squadra. In ogni caso l'allenatore mi ha visto giocare e il mio ruolo dipenderà da lui. Ci sono tanti bravi centrocampisti all'Inter, sono qui per fare ciò che mi chiede il tecnico e per dare il mio contributo".
Come si aspetta l'impatto con una grande squadra nella quale è possibile che non venga sempre utilizzato?
"Come ho detto prima, so che l'Inter è una grande squadra e il mio sogno era arrivare in un club di questo genere. Non pretendo di giocare sempre perchè so che in rosa ci sono altri grandi centrocampisti".
Pensa già al giorno nel quale affronterà l'Udinese, sua ex squadra in Italia?
"Sono molto contento di aver giocato l'ha, mi hanno aiutato molto sia la società che la gente di Udine. Adesso sono un giocatore dell'Inter e questa squadra è già nel mio cuore, qualunque squadra affronterò desidero giocare e vincere per l'Inter. Non posso guardare le squadre nelle quali ho giocato e nelle quali possiedo amici e fratelli".
Quanto siete simili lei ed Essien?
"Siamo amici, quasi fratelli, abbiamo entrambi il colore della pelle uguale. Lui è un giocatore forte e ha lavorato tanto con Mourinho, io ho le mie caratteristiche e il tecnico le conosce. Sono contento di essere qui e di poter lavorare con lui. Io ed Essien abbiamo caratteristiche diverse. Lui ha un buon destro? Io ho il sinistro... Essien è molto forte e non posso certo dire di essere migliore. Sarà il campo a dire quanto potrò essere importante per l'Inter. Penso solo ad aiutare la mia squadra, non a essere più o meno bravo di altri giocatori".
Quale squadra metterà più in difficoltà l'Inter nella prossima stagione?
[I]"Nessuna. In Italia sono tutti bravi, noi abbiamo la nostra squadra e sono in tanti ad aver paura dell'Inter. Io non temo altre squadre. Sono qui per vincere".
Ufficio Stampa
morpheus85
28-07-2008, 14:02
Muntari: "Inter, tutto ciò che aspettavo"
Muntari: dopo una anno di Premiership torna in Italia entrando dalla porta principale. Che sensazioni prova?
"Prima di tuttio vorrei ringraziare l'Inter che mi ha dato fiducia acquistandomi e permettendomi di tornare in Italia. Sono molto contento di lavorare per questa società".
Conosceva già Josè Mourinho visto che vi siete affrontati in Inghilterra?
"Sì, ho affrontato una volta una sua squadra e ho visto come giocava. Ho perso 1-0 e il Chelsea giocava molto bene, quindi sono contento di essere qui a lavorare per lui".
Quanto l'ha maturata la stagione trascorsa in Premiership?
"Tanto. Lì si gioca un calcio differente da quello italiano. Sono maturato come calciatore e come uomo".
Questo significa che ha promesso a Mourinho di prendere qualche ammonizione in meno?
"Quando ero a Udine ero molto giovane e non ero ancora esperto, per questo motivo ho preso qualche cartellino di troppo. Ma non sono uno stupido e ora sono cresciuto e maturato. Ora so come gestire le situazioni in campo. Il tecnico non avrà nessun problema".
Sembra molto felice di essere arrivato all'Inter, era un suo sogno che si è realizzato?
"Sì, era un mio sogno giocare in una grande squadra. Quando è arrivata l'Inter non ci ho pensato neppure un secondo. Desideravo indossare questa maglia, la maglia di un grande club. Voglio aiutare questo gruppo a centrare gli obiettivi che sono alla sua portata".
In quale posizione del centrocampo preferisce giocare?
"in quello dove giocava vieira..".
Come si aspetta l'impatto con una grande squadra nella quale è possibile che non venga sempre utilizzato?
"Come ho detto prima, so che l'Inter è una grande squadra e il mio sogno era arrivare in un club di questo genere. Non pretendo di giocare sempre perchè so che in rosa ci sono altri grandi centrocampisti".
Pensa già al giorno nel quale affronterà l'Udinese, sua ex squadra in Italia?
"Sono molto contento di aver giocato l'ha, mi hanno aiutato molto sia la società che la gente di Udine. Adesso sono un giocatore dell'Inter e questa squadra è già nel mio cuore, qualunque squadra affronterò desidero giocare e vincere per l'Inter. Non posso guardare le squadre nelle quali ho giocato e nelle quali possiedo amici e fratelli".
Quanto siete simili lei ed Essien?
"Siamo amici, quasi fratelli, abbiamo entrambi il colore della pelle uguale. Lui è un giocatore forte e ha lavorato tanto con Mourinho, io ho le mie caratteristiche e il tecnico le conosce. Sono contento di essere qui e di poter lavorare con lui. Io ed Essien abbiamo caratteristiche diverse. Lui ha un buon destro? Io ho il sinistro... Essien è molto forte e non posso certo dire di essere migliore. Sarà il campo a dire quanto potrò essere importante per l'Inter. Penso solo ad aiutare la mia squadra, non a essere più o meno bravo di altri giocatori".
Quale squadra metterà più in difficoltà l'Inter nella prossima stagione?
[I]"Nessuna. In Italia sono tutti bravi, noi abbiamo la nostra squadra e sono in tanti ad aver paura dell'Inter. Io non temo altre squadre. Sono qui per vincere".
Ufficio Stampa
c'è un errore :read:
energy84
28-07-2008, 14:03
c'è un errore :read:
sto vedendo qua e l'ha ma non lo trovo :stordita:
morpheus85
28-07-2008, 14:06
sto vedendo qua e l'ha ma non lo trovo :stordita:
a metà :O
io mi concentro su questo ... :O http://www.youtube.com/watch?v=BAI5x4BBD6o&feature=related
Che fenomeno! Quando stringe la mano ai suoi 3 collabortori è da antologia!
energy84
28-07-2008, 14:16
a metà :O
energy84
28-07-2008, 14:17
Che fenomeno! Quando stringe la mano ai suoi 3 collabortori è da antologia!
stavo cercndo un video che avevo visto tempo fa in cui c'erano tutte le sue interviste leggendarie in diretta con i sottotitoli .. cerco meglio :)
verolenny
28-07-2008, 14:38
canon
Canon...io ho una A630 e mi trovo molto bene...
QHUOTINHO!!!! :D
odio avere sempre ragione....:D
il prossimo che dice pacco al mio diamante chiamo vieirà e so cazzi vostri:O
pacco.
il diamante è un pacco.
p.s. forse ne recupero uno ad una buona cifra lo ri-testo con la nuova rom e poi vediamo.
Ragazzi stavo cercando il video della pubblicità della mastercard con Mourinho di qualche anno fa. Mi aiutate a trovarlo? :D
Ho trovato questo in compenso :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=DnM7lrqILRc
pacco.
il diamante è un pacco.
p.s. forse ne recupero uno ad una buona cifra lo ri-testo con la nuova rom e poi vediamo.
:O
redbaron
28-07-2008, 14:48
pacco.
il diamante è un pacco.
Che versione provi ? La j+1 o la j+3 ? :help:
Ragazzi stavo cercando il video della pubblicità della mastercard con Mourinho di qualche anno fa. Mi aiutate a trovarlo? :D
:rotfl: :rotfl: è :old: ma sempre eccezionale!
energy84
28-07-2008, 14:50
:sbonk:
morpheus85
28-07-2008, 14:54
Guardate un nostro ex bidone...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=89956
A me piaceva..
energy84
28-07-2008, 14:57
Guardate un nostro ex bidone...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=89956
A me piaceva..
evidentemente riesce ad esprimersi solo nel contesto inglese con quel tipo di gioco.. purtroppo da noi falli' :(
Lampard and Drogba Drag It Out As Ballack ‘Quits’
Posted on July 28, 2008 by Chelsea D
Surprise, surprise, as predicted on TheChelseaBlog recently, it’s starting to look increasingly likely that on return from Chelsea’s pre-season tour, Frank Lampard will be offered the contract he’s asked for. Or at least, he’ll be offered the staggeringly reduced rate of £140,000 for the five year period he demands. The question is will he sign it?
You see, just when I was starting to feel a little cynical in questioning whether Frank genuinely wanted this deal, it becomes apparent I’m not the only one with suspicions. According to yesterday’s press, even ‘senior executives’ inside Stamford Bridge are starting to wonder if the ‘negotiations’ are a bit of a smokescreen, with one Chelsea ‘source’ suggesting “It does seem a bit odd that Frank is holding out for another 12 months when a very favourable deal has been put to him. And by offering him the extra year at least we will know once and for all whether this has been the main obstacle preventing him from committing his future to the club.” Indeed we will.
:read:
energy84
28-07-2008, 15:25
non ci stupiamo che a te piacesse, ulteriore dimostrazione che i calciatori inglesi in Italia hanno quasi sempre fallito....:O
e' irlandese :read:
energy84
28-07-2008, 15:27
Inter, sirene inglesi per Burdisso
Il tempo è tiranno e per Burdisso e Basa, due obiettivi primari viola, suonano le sirene rispettivamente inglesi e tedesche. Per il difensore dell'Inter infatti si è candidato il Newcastle, che ha offerto 5 milioni di euro. "Nicolas -chiosa il tecnico Kevin Keegan- è un giocatore ideale per la nostra difesa". Il ds inglese Denis Wise, come riporta l'agenzia argentina Telam, sembra però non aver convinto Moratti per la cifra molto bassa offerta.
5 milioni sono un po pochini
morpheus85
28-07-2008, 15:52
non ci stupiamo che a te piacesse, ulteriore dimostrazione che i calciatori inglesi in Italia hanno quasi sempre fallito....:O
a me piacciono tutti i giocatori di talento :read:
Inter, sirene inglesi per Burdisso
Il tempo è tiranno e per Burdisso e Basa, due obiettivi primari viola, suonano le sirene rispettivamente inglesi e tedesche. Per il difensore dell'Inter infatti si è candidato il Newcastle, che ha offerto 5 milioni di euro. "Nicolas -chiosa il tecnico Kevin Keegan- è un giocatore ideale per la nostra difesa". Il ds inglese Denis Wise, come riporta l'agenzia argentina Telam, sembra però non aver convinto Moratti per la cifra molto bassa offerta.
5 milioni sono un po pochini
almeno 7/8... non ci paghiamo neanche lo stipendio al Mister con quei soldi...
maestropaolino
28-07-2008, 17:47
Ecco i convocati per domani.
APPIANO GENTILE - José Mourinho ha convocato 23 nerazzurri per il Trofeo Tim in programma domani sera, martedì 29 luglio, allo stadio "Olimpico" di Torino (Inter in campo dalla seconda mini-sfida di 45'):
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori: 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 37 Andrea Mei, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 30 Pelé, 33 Amantino Mancini;
Attaccanti: 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.www.inter.it
Paolo
energy84
28-07-2008, 18:21
Roma, brusca frenata per Baptista e Malouda
Il mercato della Roma in queste ultime ore si sta complicando maledettamente. Smaltita la delusione per il mancato arrivo di Adrian Mutu, la dirigenza giallorosa ha continuato a sondare il terreno per constatare le reali possibilità di arrivare ad uno o due elementi che possano andare a completare il reparto offensivo dopo le partenze eccellenti di Amantino Mancini e Ludovic Giuly. Le notizie però che giungono da Spagna e Inghilterra non lascierebbero presagire a nulla di buono, visto che due obiettivi prioritari come Julio Baptista e Malouda si sarebbero riavvicinati sensibilmente ai loro rispettivi club. Nonostante le dichiarazioni di Cicinho confermassero la volontà inequivocabile della "bestia" di accasarsi nella Capitale, dal ritiro austriaco di Irdning, il centrocampista brasiliano del Real Madrid ha prontamente smentito la possibilità di lasciare le merengues: "La mia volontà è quella di giocare nel Real più di quanto abbia fatto nella passata stagione e mostrare le mie qualità. Lotterò per un posto e vedremo cosa accadrà. E' difficile mostrare il mio reale valore senza poter giocare di continuo ma ho obiettivi chiari per questa stagione. Per ora quindi rimango al Real Madrid, ma nel mondo del calcio tutto può cambiare in un secondo. La cosa più importante è sentire la fiducia del tecnico".
Per quanto riguarda il discorso Malouda, è invece il suo agente Pierre Frelot ad allontanare l'ipotesi che il suo assistito possa lasciare Londra: "Dopo un incontro con Peter Kenyon e Felipe Scolari voglio precisare che il tecnico mi ha ribadito la sua fiducia in Florent. Conta su di lui".
Julio Baptista gela la Roma 'Voglio restare al Real Madrid'
18.24
Dopo aver mancato l'ingaggio di Adrian Mutu, la Roma rischia di dover rinunciare anche a Julio Baptista. Il brasiliano non sembra avere alcuna intenzione di lasciare il Real Madrid. "La mia volontà è quella di giocare nel Real più di quanto abbia fatto nella passata stagione e mostrare le mie qualità - ha dichiarato Baptista, al ritiro austriaco di Irdning-. Lotterò per un posto e vedremo cosa accadrà". "E' difficile mostrare il mio reale valore senza poter giocare di continuo - aggiunge il centrocampista offensivo brasiliano- ma ho obiettivi chiari per questa stagione -. Per ora quindi rimango al Real Madrid, ma nel mondo del calcio tutto può cambiare in un secondo. La cosa più importante è sentire la fiducia del tecnico".
Roma, sfuma anche Malouda
Dopo aver perso Mutu, la Roma potrebbe anche rinunciare a Malouda, su cui il tecnico Spalletti aveva già espresso tutto il suo gradimento. Secondo quanto riporta L'Equipe, il francese sarebbe determinato a riscattarsi con la maglia del Chelsea, dopo aver vissuto una stagione di adattamento caratterizzata da alti e bassi.
Fiorentina-Mutu: Il sì è vicino
Mutu c'è. Ma ci sarà? Le ultime indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it dicono decisamente di sì. Il rumeno, infatti, pare in procinto di rinnovare con la Fiorentina fino al 2012. L'offerta fatta inizialmente da Corvino, forse con qualche piccola, piccolissima modifica, è sul punto di essere accettata.
ma quante ne stanno a prende :asd:
energy84
28-07-2008, 18:22
almeno 7/8... .
minimo quelli :O
energy84
28-07-2008, 18:25
Ecco i convocati per domani.
www.inter.it
Paolo
Julio
Maicon Burdisso Materazzi Maxwell
Zanetti Cambiasso Muntari
Mansini Balotelli Adriano
:cool:
energy84
28-07-2008, 18:40
Mourinho: "Non esiste l'Einstein del calcio"
Mourinho: ci può fare un bilancio dei primi dieci giorni di lavoro? Che cosa le è piaciuto e che cosa no?
"Non mi è piaciuto iniziare il lavoro senza quattro giocatori importanti, tre dei quali giocano nella stessa posizione. Parlo, ovviamente, di Cordoba, Samuel e Chivu che sono tre difensori centrali. Avrei preferito iniziare il mio lavoro, ora volto a spiegare al gruppo la mia filosofia di gioco, con anche loro a disposizione. Questo non tanto per disputare le amichevoli, anzi in questo periodo mi va anche bene conoscere i giovani come, ad esempio, Mei, Santon e Bolzoni. Iniziare il lavoro senza loro tre è un po' più difficile. Per quanto riguarda 'Ibra', che è un giocatore super-speciale, è un discorso diverso perchè ho tanti attaccanti a disposizione e in questo periodo mi va bene farli giocare perchè ho modo di conoscerli. 'Ibra' lavora qualche volta con la squadra per 30 minuti, è un lavoro concordato, ma il vero problema è non avere i tre difensori. Ora abbiamo a disposizione Materazzi, Rivas e Burdisso, con quest'ultimo squalificato per la prima gara di Champions League. Con loro non posso rischiare assolutamente nulla, se uno di loro mi dice di avere un piccolo problema devo proteggerlo e preservarlo. Tutto il resto è positivo, a partire dall'organizzazione fantastica del ritiro per la quale, come ho già detto l'altro giorno a Inter Channel, devo ringraziare Roberto Samaden e il mio collaboratore Andre Villas, che hanno collaborato per preparare tutto applicando le mie idee. È stato tutto perfetto, senza nessuno sbaglio. Dal punto di vista calcistico, non conosco nessun giocatore che possa giocare un calcio di super-qualità senza glicogeno nei muscoli. In questo momento le gambe dei miei giocatori sono assolutamente stanche. In ogni caso sono contento di come giocano, per me è importante vedere come tengono le posizioni in campo, le idee di gioco, la cooperazione tra i reparti e l'occupazione degli spazi. Non dobbiamo dimenticare che dovremo giocare la prima vera partita tra un mese, per quel giorno la situazione sarà completamente diversa".
In un'intervista apparsa oggi su 'Il Corriere della Sera', Carlo Ancelotti ha dichiarato che desidererebbe assistere a qualche suo allenamento ad Appiano Gentile per osservare i suoi metodi di lavoro. È una richiesta che potrebbe esaudire?
"Prima di tutto devo dire che Ancelotti la pensa come me perchè, come me, non crede di sapere tutto. Questo è un problema che esiste da sempre per gli allenatori dei grandi club. Come possiamo imparare? È facile farlo quando sei un tecnico a inizio carriera, per noi lo è un po' meno perchè arriviamo ad un alto livello di esperienza e conoscenza. Potremmo progredire solo parlando tra di noi e confrontandoci. Se lui volesse venire ad Appiano ad assistere ad una giornata di allenamenti e a parlare con me, non ci sarebbero problemi, così come se io volessi andare a Milanello. Ma se lui volesse restare da noi una settimana, o se io volessi mandare Andre Villa una settimana da loro, questo non si potrebbe fare. Comunque noi tecnici dovremmo trovare un momento veramente solo per noi, magari a fine stagione, per confrontarci qualche ora insieme. Questo perchè nessuno è l'Einstein del calcio. Nessuno possiede i metodi migliori, il metodo migliore è sempre quello di chi vince più volte. Siccome tutti abbiamo vinto qualche volta, e vinceremo ancora, non si può dire qual è il metodo migliore. Ma dobbiamo comunicare tra di noi per il bene del calcio e per migliorare la nostra esperienza".
Sembra che Frank Lampard abbia rinnovato per il Chelsea. È deluso?
"Per me è importante che un giocatore faccia quello che lo rende più felice, se la sua decisione è di restare al Chelsea è perchè lui è felice. Se lui è felice al Chelsea, per me è tutto a posto".
Il fatto che non arrivi Lampard e che non sia ancora arrivato Quaresma, complica i suoi piani rispetto alle previsioni?
"Ne parleremo quando arriverà il 31 agosto e il mercato sarà chiuso. In quel momento sarò concentrato solo sui miei giocatori e potrò dimenticarmi tutti gli altri. La situazione di Lampard è quella di un giocatore che ha lavorato con me tre anni e mezzo. Lui sa esattamente ciò che voglio, è molto facile per un tecnico far arrivare un suo uomo di fiducia che capisce già tutto e conosce il tuo pensiero calcistico. La differenza con Muntari è proprio questa, Muntari ha bisogno di una nuova educazione anche se ha avuto con Redknapp uno dei migliori allenatori della Premiership. Ho visto che lui ha avuto altri bravi allenatori come, ad esempio, Spalletti e Malesani, tecnici che sicuramente gli hanno insegnato molto. Lui ora ha bisogno di capire quello che voglio io. Una cosa che dico sempre perchè dà l'immagine del mio lavoro è questa: non devo insegnare a un calciatore a giocare calcio, devo insegnargli a giocare insieme il mio calcio. Muntari domani giocherà il Trofeo Tim insieme ai suoi nuovi compagni, ma non avrà ancora l'idea del mio gioco. È facile pensare alla posione nella quale lo schiererò. Ho parlato con lui poco fa, è abituato al calcio britannico nel quale si gioca quasi esclusivamente il 4-4-2, non il metodo migliore per lui. Infatti non è una ala vera quando gioca sulla sinistra e quando gioca centrale con un altro centrocampista il suo compagno deve tenere più la posizione. Un giocatore come Muntari, con un tiro potente dai venti-trenta metri, è un talento da sfruttare. Non è un giocatore con la posizione di Cambiasso o Dacourt, non è una via di mezzo e mi aspetto che migliori il suo score realizzativo".
Ufficio Stampa
energy84
28-07-2008, 18:41
Mourinho: "Vorrei Chivu, Cordoba, Samuel..."
Domani affronterete Milan e Juventus al Trofeo Tim, Mourinho è stato spesso accostato al Mago Helenio Herrera che diceva che queste squadre non esistevano: la pensa come lui?
"Non posso dire la stessa cosa, per me esistono, ma non domani, quando giocheremo con loro e non contro di loro, per di più solo 45 minuti e questo per me non è calcio. Il calcio è solo di novanta minuti di partita. Domani sarà un buon allenamento insieme a loro. Andrà benissimo allenarsi con la Juventus, una squadra che ha avviato la preparazione da quasi un mese e aspetta di giocare il preliminare di Champions League. Ora loro e il Napoli sono le squadre più in forma perchè hanno iniziato prima di tutti. Sarà un test importante, così come lo sarà quello con il Bayern Monaco che ha appena giocato la Supercoppa di Germania e che iniziarà il campionato tra poco. Sono due sfide difficili, utili per la nostra evoluzione. Quella con il Milan, invece, sarà una partitella nella quale si affronteranno due squadre nella stessa situazione ed è sempre bello vedere la maglia dell'Inter contro quella del Milan. Come responsabile di un progetto, non sono qui per vincere amichevoli o questo tipo di tornei. Per me è fondamentale vedere i progressi gara dopo gara: la partita con il Bari è andata meglio di quella contro l'Al-Hilal e mi aspetto che domani possiamo migliorare ancora. E possiamo imparare anche dalle cose negative che potrebbero capitare".
C'è stato qualche maestro nella carriera di José Mourinho?
"Sono figlio di un calciatore diventato poi tecnico, vivevo 24 ore al giorno con un uomo di calcio, la figura di mio padre è stata molto importante. Ho lavorato con Robson e Van Gaal, due bravi tecnici con i quali ho vissuto esperienze fantastiche. Ho avuto la fortuna di lavorare a Barcellona con una generazione di giocatori molto molto importanti, in questi casi si impara sempre qualcosa ogni giorno. Come ho già detto varie volte, non voglio filosofeggiare o fare il 'Socrate' di turno, però penso che ogni giorno dobbiamo imparare".
È orgoglioso del fatto che anche molti calciatori non dell'Inter siano venuti ad osservare i suoi allenamenti a Brunico?
"Non mi interessa molto, ogni allenatore ha una filosofia distinta di allenamento, del calcio e della leadership. Nessuno è uguale all'altro, è normale suscitare un po' di curiosità: per me però non fa nessuna differenza".
Si parla molto di Alberto Aquilani, le piacerebbe lavorare con lui?
"Ora mi piacerebbe molto lavorare con Samuel, Cordoba e Chivu. Non ho ancora avuto la possibilità di lavorare con loro, metto anche un po' di pressione allo staff medico, ma devo aspettare con tranquillità. Non sono diversi dagli altri allenatori, rispetto molto tutti i professionisti. Rispetto tantissimo Aquilani, ma è un giocatore della Roma. Di lui posso dire solo che è un giovane bravissimo giocatore".
L'assenza di tre difensori centrali pesa molto: sono cambiati i programmi rispetto a quando lei diceva che sei giocatori di questo tipo in rosa erano troppi?
"Ho parlato due volte con il gruppo, prima di parlare con la stampa voglio sempre parlare con i ragazzi. L'ho fatto anche ieri. C'è una situazione non semplice, abbiamo una rosa di 27 giocatori, cinque sarebbero fuori dalla lista Champions. Questo non è facile per un gruppo che lavora tanto insieme. Il 31 agosto in cinque dovranno restare fuori, è una situazione della quale devo essere responsabile perchè quel giorno sarò io a comunicare la lista. È una situazione che mi sono trovato in mano, non è un processo che potevo controllare. Ho parlato con i giocatori e ho spiegato loro che, per me, sono troppi 27 in rosa con cinque fuori dalla lista Champions. Dobbiamo parlare insieme per arrivare a una conclusione. Vorrei avere un organico di 25 uomini con solo tre fuori dalla lista Champions. Questo è l'equilibrio del quale abbiamo bisogno".
energy84
28-07-2008, 18:41
Mourinho: "Se sei bravo non conta l'età"
Considera effettivamente chiuso il mercato? L'amministratore delegato e d.g. Ernesto Paolillo ha dichiarato che tutto può succedere sino al 31 agosto...
"Penso che il dottor Paolillo sia intelligente quando dice questa cosa, nel calcio tutto è possibile. Sono un uomo che ama l'equilibrio nella vita e nel lavoro. E per me l'equilibrio arriverà quando la mia rosa sarà di 25 giocatori. Mi piace dare la possibilità di scendere in campo a tutti giocatori, qualche giorno prima del 31 agosto sarebbe meglio avere una situazione definita così da non dare ai giocatori una sorpresa negativa. È importante essere sempre onesto con loro".
Mourinho parla singolarmente o con tutta la squadra?
"Parlo con tutti delle situazioni del gruppo. Singolarmente di quelle personali e specifiche".
Va dal singolo giocatore e, ad esempio, gli comunica che è la quarta scelta?
"Entro il 31 agosto dovrò farlo".
Domani affronterete una Juventus molto più avanti nella preparazione, non ha paura di una figuraccia?
"No, non ho paura. Sono loro che devono avere paura e vi spiego il perchè: è assolutamente normale se in questo momento della preparazione la Juventus battesse l'Inter, se accadesse il contrario invece sarebbe una cosa difficile da accettare. Non sarebbe una cosa normale, infatti, che una squadra che lavora da dieci giorni batta una squadra che lavora da un mese. Loro, in questo momento, hanno bisogno di fiducia e sarebbe più difficile per loro accettare una sconfitta".
In un gioco del quotidiano inglese 'Telegraph', ha scelto una squadra ideale del fantacalcio un 4-3-3 con certi giocatori...
"Non è vero, non è la mia squadra ideale bensì la migliore che ho potuto allestire con un budget di fantamilioni prestabilito. Questa è una cosa ben diversa dalla squadra ideale che sarebbe quella dei più bravi giocatori della Premiership e, nell'undici che ho scelto, non c'erano tutti i migliori".
In ogni caso i giocatori che ha scelto per l'attacco ricordano un po' Ibrahimovic, Balotelli e Mancini: il suo tridente ideale ha queste tre caratteristiche differenti?
"Sì, è vero. Mi piacciono tre attaccanti: uno che gioca largo, uno più forte fisicamente che occupa la zona dei difensori avversari, il terzo più tecnico che può giocare tra le linee. Mi piace una squadra mia. Vi faccio un esempio: dopo la mia partenza dal Chelsea, la squadra ha sempre tenuto il mio sistema. Capito? Io voglio la mia squadra. L'Inter di Mancini giocava in un modo, voglio ripartire da zero e avere una filosofia diversa che voglio costruire io".
Quando torneranno a disposizione i difensori infortunati?
"Sono situazioni difficili perchè riguardano ginocchia e crociati, e possibili complicazioni come quella di Samuel, che ha avuto una leggera infiammazione al tendine rotuleo. Non sono problemi da sottovalutare. È meglio aspettare ed averli completamente recuperati che rischiarli per l'inizio del campionato o della Champions e poi perderli magari per tutta la stagione".
Questo fatto la obbliga a modificare un po' la sua organizzazione di gioco?
"No. Ad esempio, Mei ieri ha giocato 90' e la squadra non si è accorta che in difesa giocava un ragazzo che la passata stagione era un Primavera. Questo ora non è un problema, quando inizieranno le gare ufficiali dovremmo tener conto che potremmo avere in campo un giocatore di poca esperienza. Dico veramente, vedendo questi ragazzi lavorare con noi, che non sarà una sorpresa se, ad esempio, Santon dovesse già giocare nella mia squadra. Per me un buon giocatore può avere 16 anni quanto 40. Lui è un bravo giocatore, questo ragazzo mi piace molto".
energy84
28-07-2008, 18:42
Quarta e ultima sintesi della conferenza stampa di José Mourinho
Come ha visto Adriano in questi dieci giorni di lavoro?
"Ho visto cose molto positive, ma voglio essere tranquillo e aspettare la sua evoluzione. Per lui è importante capire in assoluto quello che conta per me. Ieri, ad esempio, pensavo di osservare e basta la partita, invece ho dovuto parlare con lui in relazione ai movimenti di gioco. È un attaccante che ha delle qualità che mi piacciono veramente, ha solo bisogno di un periodo di adattamento. Ieri, nessun problemo a dirlo, gli parlavo del fatto che a lui piace giocare spalle alla porta con la palla per poi girarsi, mentre io preferisco che si muova occupando gli spazi dietro ai terzini. Queste sono cose piccole, ma importanti: solo con partite, allenamenti e comunicazione si possono trasmettere".
Adriano, nelle ultime due stagioni, ha avuto qualche problema. Come si pone nei suoi confronti?
"Ogni giocatore è un caso diverso, nessuno è uguale e tutti hanno necessità differenti. Ci può essere un giocatore che non ha bisogno di un allenatore vicino, altri invece sì. In questo momento Adriano ha bisogno di un tecnico vicino, una persona che lo possa aiutare. Allo stesso tempo sono un allenatore di uomini e non di bambini, non devo essere troppo preoccupato dell'educazione e della formazione morale e professionale di uomini. Sono allenatore di una squadra ad alto rendimento, cerco semplicemente alto rendimento. E all'ora di scegliere, devo farlo".
Ieri l'Inter ha creato abbastanza gioco, ma ha concluso poco: dipende dalla stanchezza?
"È vero, ma è una cosa normale. Però qualcosa è migliorato dalla prima alla seconda gara. Mi piace vedere i miglioramenti su quello su cui abbiamo lavorato come, ad esempio, i movimenti degli attaccanti sulle situazioni di contropiede. Ieri è andata molto meglio, non possiamo ancora essere perfetti perchè non abbiamo ancora lavorato su tutti gli aspetti del gioco. Per me la costruzione della squadra deve essere fatta passo dopo passo. Il vero problema ora è che non hanno tutti la possibilità di giocare 45' ogni gara come io vorrei. Ieri, ad esempio, Crespo ha giocato trenta minuti mentre Suazo appena quindici".
Considera chiuso il mercato in entrata con l'arrivo di Muntari?
"Voglio lavorare con una rosa di 25 giocatori. In questo momento sono 27, rispetterò tutti perchè fanno parte del patrimonio del club. Ma sinceramente sono troppi perchè poi non ci sarà spazio per utilizzare tutti. È importante che ognuno abbia alte motivazioni".
Le avversarie di domani e la Roma sono le maggiori candidate alla vittoria dello scudetto?
"La storia delle squadre che giocano per essere campione è la stessa in Italia, Germania, Portogallo o Inghilterra. Qui la storia dice che combatteremo per il titolo contro Milan, Roma e Juventus. Qualche volta le cose cambiano e arriva un nuovo campione che può fare la grande sorpresa. La Fiorentina, ad esempio, è sicuramente una buona squadra".
C'è qualcosa che le piace di Carlo Ancelotti e del suo modo di allenare?
"Non c'è bisogno che parli di Ancelotti, il suo curriculum parla per lui. Rispetto le sue qualità come tecnico, mi piacciono tante cose del suo Milan e altre no. La stessa vale per lui nei miei confronti".
redbaron
28-07-2008, 19:11
Dove la danno ? La partita intendo ! :O
ronaldovieri
28-07-2008, 19:24
:rolleyes:
energy84
28-07-2008, 19:30
:mbe:
ronaldovieri
28-07-2008, 19:31
anzi no questa dopo aver letto è la migliore :sbonk:
maestropaolino
28-07-2008, 19:32
Dove la danno ? La partita intendo ! :OHai fatto bene a precisare. ;) :oink:
@energy84
Ma come lo scrivi Mancini ? :sofico:
Paolo
redbaron
28-07-2008, 19:39
:mbe:
anzi no questa dopo aver letto è la migliore :sbonk:
Hai fatto bene a precisare. ;) :oink:
@energy84
Paolo
I-l t-r-o-f-e-o t-i-m d-o-v-e l-o f-a-n-n-o v-e-d-e-r-e , p-a-s-s-o
edit su canale 5 .... scuso solo gialex perche' e' davanti al fax... :O
maestropaolino
28-07-2008, 19:44
E c-h-e n-e s-o.
V-o-r-r-e-i s-a-p-e-r-l-o p-u-r-e i-o.
P-a-o-l-o
redbaron
28-07-2008, 19:47
E c-h-e n-e s-o.
V-o-r-r-e-i s-a-p-e-r-l-o p-u-r-e i-o.
P-a-o-l-o
s-u c-a-n-a-l-e 5
edit su canale 5 .... scuso solo gialex perche' e' davanti al fax... :O
c-h-i-a-m-a-t-o ? :stordita:
maestropaolino
28-07-2008, 19:51
s-u c-a-n-a-l-e 5
G-r-a-z-i-e p-a-s-s-o e c-h-i-u-d-o.
P-a-o-l-o
redbaron
28-07-2008, 19:52
No, niente , falso allarme :stordita: :fagiano:
maestropaolino
28-07-2008, 19:52
Te non ti preoccupare, rimani attaccato al fax che aspettiamo notizie importanti. :sofico:
Paolo
lampard ha appena firmato!
redbaron
28-07-2008, 20:08
La ricevuta della carta di credito ? :mbe:
ronaldovieri
28-07-2008, 20:13
cosa?
energy84
28-07-2008, 20:14
@energy84
Paolo
Mancini e' Roberto :ave:
Amantino e' Mansini :D
energy84
28-07-2008, 20:15
Inter, rifiutata offerta del Tottenham per Burdisso
L'Inter avrebbe risposto negativamente ad una prima offerta del Tottenham per Burdisso. Il club inglese ha messo sul piatto 5 milioni per il cartellino dell'argentino, giudicati però troppo pochi dalla dirigenza nerazzurra. Si attende ora un possibile rilancio degli inglesi o una buona offerta da parte della Fiorentina.
avremo sorprese in tal senso ...:sofico:
manurosso87
28-07-2008, 20:18
qualcuno aveva apprezzato il mio regalo?
http://img120.imageshack.us/img120/6457/87111284zs7.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
28-07-2008, 20:34
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
sti scherzi non sono piu tollerati durante il mio regno:mad:
morpheus85
28-07-2008, 20:45
Inter, rifiutata offerta del Tottenham per Burdisso
L'Inter avrebbe risposto negativamente ad una prima offerta del Tottenham per Burdisso. Il club inglese ha messo sul piatto 5 milioni per il cartellino dell'argentino, giudicati però troppo pochi dalla dirigenza nerazzurra. Si attende ora un possibile rilancio degli inglesi o una buona offerta da parte della Fiorentina.
Sti inglesi spendono sempre tanti soldi quando si tratta di giocatori in casa loro.. e poi per il povero burdo ci offrono solo 5 miseri milioncini :rolleyes:
15 li vale, per 10 si può cedere :read:
sti scherzi non sono piu tollerati durante il mio regno:mad:
http://haiquepillala.com/phpBB/images/smiles/emoticono_culo.gif
energy84
28-07-2008, 20:50
Sti inglesi spendono sempre tanti soldi quando si tratta di giocatori in casa loro.. e poi per il povero burdo ci offrono solo 5 miseri milioncini :rolleyes:
piazzarlo a 10 e' un ottimo colpo.. gia per 7 o 8 si puo fare ;)
ronaldovieri
28-07-2008, 20:53
qualcuno aveva apprezzato il mio regalo?
no:O
Augero - Ibra - Balo
energy84
28-07-2008, 21:42
Augero - Ibra - Balo
stasera te ne esci prima con lampard :cry: e poi con aguero :cry:
ma se tra,diciamo 2 o 3 stagioni :
Aguero Balotelli Messi :cool:
stasera te ne esci prima con lampard :cry: e poi con aguero :cry:
ma se tra,diciamo 2 o 3 stagioni :
Aguero Balotelli Messi :cool:
seeee :fagiano:
Augero è giovane non gioca in un grande club...se vuoi prenderlo e non vederlo fine al ManU come R7,devi spendere e tirare fuori il cash.
Purtroppo è utopistico nella siutazone del calcio italiano pensare che un club possa tirare fuori 50ml di euro....
altro discorso sarebbe per villa....quelo con 25ml di euro si porta a casa....:fagiano:
in questo momento nn si può proprio cedere alcun difensore ... :read:
guardate cosa scrive il sito del Paok Salonicco
PAOK FC announces the signing of Zlatan Ibrahimovic :eekk: after an agreement with Atalanta. The bosnian national player arrived in Thessaloniki with his manager, Michel Mazen Moussalli and signed a three-year contract...
http://www.paokfc.gr/index.jsp?extLang=LG
:cry: abbiamo perso Ibra !!!
:doh:
p.s.in realtà hanno preso Zlatan Muslimovic
Nerocielo
28-07-2008, 22:12
PAOK FC announces the signing of Zlatan Ibrahimovic :eekk: after an agreement with Atalanta. The bosnian national player arrived in Thessaloniki with his manager, Michel Mazen Moussalli and signed a three-year contract...
ma che rincoglioniti :sbonk:
è vero che ci sono parecchi dettagli in comune (Zlatan e colori nerazzurri) ma tra MUSLIMOVI e IBRAHIMOVIC dell'INTER ne passa eh :asd: :rotfl: :sbonk:
Calcio, Barcellona: "Pronti al Tas su Messi"
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha annunciato che il club catalano e' pronto a ricorrere al Tas (tribunale dell'arbitrato sportivo) nel caso in cui la Fifa dovesse imporre al club blaugrana di mandare Lionel Messi ai giochi olimpici di Pechino con la nazionale argentina. ''Non ci sono dubbi che le regole siano dalla nostra parte - ha spiegato il numero 1 del Barcellona - Non siamo obbligati a rilasciare il giocatore per le Olimpiadi, punto e basta''. (Agr)
:Perfido: :O
maestropaolino
28-07-2008, 22:16
http://img120.imageshack.us/img120/6457/87111284zs7.jpg
L'ho capita adesso. :doh: :stordita:
Paolo
maestropaolino
28-07-2008, 22:18
Calcio, Barcellona: "Pronti al Tas su Messi"
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha annunciato che il club catalano e' pronto a ricorrere al Tas (tribunale dell'arbitrato sportivo) nel caso in cui la Fifa dovesse imporre al club blaugrana di mandare Lionel Messi ai giochi olimpici di Pechino con la nazionale argentina. ''Non ci sono dubbi che le regole siano dalla nostra parte - ha spiegato il numero 1 del Barcellona - Non siamo obbligati a rilasciare il giocatore per le Olimpiadi, punto e basta''. (Agr)
:Perfido: :O
Rilasciare ??? :eekk:
Perchè, l'hanno sequestrato ?? :doh:
Paolo
Nerocielo
28-07-2008, 22:21
Rilasciare ??? :eekk:
Perchè, l'hanno sequestrato ?? :doh:
Paolo
no l'han solo preso in ostaggio :stordita:
no l'han solo preso in ostaggio :stordita:
ti dobbiamo già salutare? :mad:
maestropaolino
28-07-2008, 22:27
Nero, ho dato un'occhiata frettolosa a consolelab.
Mi sembra decisamente sbilanciata a favore di PS3.
Tu ne sai qualcosa ? :Prrr:
Paolo
Nerocielo
28-07-2008, 23:06
Nero, ho dato un'occhiata frettolosa a consolelab.
Mi sembra decisamente sbilanciata a favore di PS3.
Tu ne sai qualcosa ? :Prrr:
Paolo
the best :cool:
energy84
28-07-2008, 23:13
notte a tutti :ronf:
redbaron
28-07-2008, 23:43
Questi sono completamente cerebrolesi... quasi da querela direi. ;)
ma che rincoglioniti :sbonk:
è vero che ci sono parecchi dettagli in comune (Zlatan e colori nerazzurri) ma tra MUSLIMOVI e IBRAHIMOVIC dell'INTER ne passa eh :asd: :rotfl: :sbonk:
Questi sono completamente cerebrolesi... quasi da querela direi. ;)
oxygen vx1
29-07-2008, 00:24
Ero indeciso tra vaio e mac...ma alla fine col dual boot e l'iphone ho optato per apple....tra 2-3 settimane dovrebbe arrivare :cool:
L'importante è che abbia il fax:asd:
oxygen vx1
29-07-2008, 00:36
Ricordo a tutti i miscredenti che san Cruz è uno che sbanca:O
Detto questo, chiudo:O
Chi chiude con supponenza dopo di me sarà sbranato domani:O
energy84
29-07-2008, 06:15
giorno a tutti :coffee:
redbaron
29-07-2008, 07:12
Buongiorno :O
Rivoglio IBRAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
buongiorno e .... tutti in Greciaaaaaaaaaaaa
Recalcati: Inter - Roma, un clamoroso scambio in vista
29.07.2008 07.14 di Appi . articolo letto 4691 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ILRECA.IT
L'Inter, secondo quanto avrebbe dichiarato Lele Oriali, avrebbe definitivamente detto "stop" al mercato in entrata. Il consulente di mercato nerazzurro, ha anche aggiunto una frase che è scappata a tanti amici e nemici del club di via Durini: "per ora!". Al momento dunque si cercherà di vendere alcuni calciatori "di troppo", poi, si cercherà il colpo o i colpi di fine mercato. Burdisso è richiesto dalla Fiorentina, Pelè dovrebbe rientrare nell'operazione Quaresma (il portoghese dovrebbe essere ceduto in prestito), Stankovic è corteggiato dalla Juventus, Crespo dal Torino, Suazo ha richieste dal Bologna e dall'estero (solo in prestito), mentre nel cerchio dei possibili "saldi", potrebbe esserci anche Adriano. In entrata ci saranno due colpi: Quaresma, e uno tra Aquilani o Lampard. Il portoghese, per voce di Marco Branca, è vicinissimo a vestire la casacca nerazzurra, mentre per il giallorosso dipende tutto dalla vicenda Lampard. Se l'inglese rinnoverà con il Chelsea, l'Inter sarebbe pronta a sferrare l'attacco alla Roma per il giovane nazionale, che gradirebbe la destinazione. Spalletti si ritroverebbe con un centrocampista in meno, ma con una punta in più, perchè da alcune indiscrezioni che giungono direttamente dalla capitale, se l'affare andasse in porto, nella trattativa potrebbe rientrare Adriano in comproprietà. Nessuna punta, nessun difensore, ma il mercato nerazzurro non è chiuso, anzi…
redbaron
29-07-2008, 07:43
La seconda vita di Figo
Il centrocampista dell'Inter al debutto nel cinema. Interpreterà un cineasta in "Second Life", film con Piotr Adamczyk, il papa Wojtyla della fiction televisiva. Il cachet, 5 mila euro, alla sua Fondazione
MILANO, 28 luglio 2008 - Il 22 agosto iniziano le riprese di "Second life", film che vede esordire in locandina anche Luis Figo. Il film prodotto da Valente, famoso per le polemiche del suo precedente Corruptao tratto dal best seller di Carolina Salgado, annovera nel cast, oltre al protagonista Piotr Adamczyk, il papa Wojtyla della fiction televisiva, il calciatore dell'Inter e la presentatrice portoghese Fàtima Lopes nel ruolo di moglie di Paulo Pires.
UN'ALTRA VITA - "Second life" non sta a indicare come nei giochi di ruolo l'avatar in cui immedesimarsi, da vivi, per evadere dalla propria esistenza ma come in American Beauty di Sam Mendes con Kevin Spacey inizia col protagonista morto che rivive la propria esistenza. La scena iniziale del film è proprio una citazione di American Beauty, cinque premi Oscar nel 2000, col protagonista l'attore polacco Adamczyk morto in piscina nel giorno del suo compleanno, e dal quel giorno inizia a ripercorrere a ritroso, con l'espediente narrativo della voce fuori campo, la propria vita per capire se la sua esistenza avrebbe potuto avere un esito differente. L'opportunità per una seconda vita poteva essere l'incontro romano con una donna, interpretata da Claudia Vieira, che avrebbe potuto incidere positivamente sulle sorti del protagonista.
REGISTA - In un ruolo importante, regista in campo, ma anche nel film, è Figo nella parte di un cineasta, come svela un altro attore del cast, Nicolau Breyner, che rivela pure il ruolo importante di Fatima come madre di famiglia. E' una coppia di "attacco" annunciata come la vera novità nella presentazione del cast ormai al completo. Il cachet di Figo è al di sotto non solo del suo milionario contratto di calciatore, ma anche del minimo sindacale:soli 5 mila euro che lui donerà alla sua Fondazione.
energy84
29-07-2008, 08:12
La seconda vita di Figo
Il centrocampista dell'Inter al debutto nel cinema. Interpreterà un cineasta in "Second Life", film con Piotr Adamczyk, il papa Wojtyla della fiction televisiva. Il cachet, 5 mila euro, alla sua Fondazione
ha gia cambiato mestiere :cry:
Nerocielo
29-07-2008, 08:21
l'avete sentito ieri IL GRANDE MOU?
Se GIUVE perde contro Inter è inaccettabile: una squadra che lavora da un mese contro una che lavora da una settimana
SI COMINCIA!! :D :ave: :ave:
Se GIUVE perde contro Inter è inaccettabile: una squadra che lavora da un mese contro una che lavora da una settimana
:asd::asd::asd:
io l'ho sempre detto ke questo è un personaggio:D
energy84
29-07-2008, 09:07
trovata l'intervista del Mou a inter Channel..;)
http://www.youtube.com/watch?v=VRZYco4Z4LY
e
http://www.youtube.com/watch?v=YtNh4QR9j7M
energy84
29-07-2008, 09:11
Inter: è fatta per il brasiliano Thiago Silva
Mourinho: "Siamo in troppi". Ma Branca conferma l'imminente arrivo di Quaresma e dal Brasile rimbalza la notizia dell'acquisto praticamente concluso del difensore del Fluminense, Thiago Silva, 23 anni.
Capitolo cessioni: la Juve non molla Stankovic (che però non intende muoversi), Suazo interessa a Sampdoria, Bologna e ha diversi estimatori all'estero. Bloccata la partenza di Burdisso, che piace a Fiorentina, Villareal e Newcastle.
(Corriere dello Sport)
Oltre a Crespo, Dacourt, Jimenez e Pelè, rischia il taglio anche Adriano.
(Tuttosport)
mai sentite tante minchiate in cosi poche righe... d'altronde le fonti son quel che sono :rolleyes:
Recalcati: Inter - Roma, un clamoroso scambio in vista
29.07.2008 07.14 di Appi . articolo letto 4691 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ILRECA.IT
L'Inter, secondo quanto avrebbe dichiarato Lele Oriali, avrebbe definitivamente detto "stop" al mercato in entrata. Il consulente di mercato nerazzurro, ha anche aggiunto una frase che è scappata a tanti amici e nemici del club di via Durini: "per ora!". Al momento dunque si cercherà di vendere alcuni calciatori "di troppo", poi, si cercherà il colpo o i colpi di fine mercato. Burdisso è richiesto dalla Fiorentina, Pelè dovrebbe rientrare nell'operazione Quaresma (il portoghese dovrebbe essere ceduto in prestito), Stankovic è corteggiato dalla Juventus, Crespo dal Torino, Suazo ha richieste dal Bologna e dall'estero (solo in prestito), mentre nel cerchio dei possibili "saldi", potrebbe esserci anche Adriano. In entrata ci saranno due colpi: Quaresma, e uno tra Aquilani o Lampard. Il portoghese, per voce di Marco Branca, è vicinissimo a vestire la casacca nerazzurra, mentre per il giallorosso dipende tutto dalla vicenda Lampard. Se l'inglese rinnoverà con il Chelsea, l'Inter sarebbe pronta a sferrare l'attacco alla Roma per il giovane nazionale, che gradirebbe la destinazione. Spalletti si ritroverebbe con un centrocampista in meno, ma con una punta in più, perchè da alcune indiscrezioni che giungono direttamente dalla capitale, se l'affare andasse in porto, nella trattativa potrebbe rientrare Adriano in comproprietà. Nessuna punta, nessun difensore, ma il mercato nerazzurro non è chiuso, anzi…
Gialex famme capì: tutto Aquilani per la comproprietà di Adriano???
Forse perchè pesa talmente tanto che fallo entrare in aereo tutto intero sarebbe complicato....:asd: :asd: :asd:
Secondo me chi scrive ste boiate o non sa come riempire i propri blog oppure dovrebbe cambiare lavoro. Ad ogni modo l'Aquilotto ve lo possiamo pure dare, però in cambio la Roma chiederebbe Pelè+Suazo oppure (e giustamente l'Inter non ci starebbe) alla pari Balotelli.
ps: Ho letto le dichiarazioni di Mourinho, fenomali quelle contro la Rubentus!!!:sofico: :sofico: :sofico:
energy84
29-07-2008, 09:18
Secondo me chi scrive ste boiate dovrebbe cambiare lavoro.
quotone :)
Ad ogni modo l'Aquilotto ve lo possiamo pure dare, però ....... alla pari Balotelli.
ps: Ho letto le dichiarazioni di Mourinho, fenomali quelle contro la Rubentus!!!:sofico: :sofico: :sofico:
we love him :flower:
Brenta987
29-07-2008, 09:21
Buongiorno...
:eek:
Buongiorno :O
Rivoglio IBRAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vabbè però non estrapolare frasi dal mio discorso (riferito ad Aquilani-Balotelli): ovviamente so anch'io che l'inter non lo darebbe mai, ma alla stessa maniera sappiamo entrambi che tutto aquilani per mezzo adriano (manco fosse Ibra) è teoria di uno che è sotto effetto allucinogeni...
La richiesta della Roma, ammesso che l'Aquilotto alla fine si ceda (cosa a dir poco moooooolto remota), probabilmente sarebbe Pelè e Suazo, due tipologie di giocatori che farebbero comodo alla Roma.
Detto questo Mourinho ha delle uscite fantastiche, altro che "ciuffo" brizzolato....:D
energy84
29-07-2008, 09:29
Vabbè però non estrapolare frasi dal mio discorso (riferito ad Aquilani-Balotelli): ovviamente so anch'io che l'inter non lo darebbe mai, ma alla stessa maniera sappiamo entrambi che tutto aquilani per mezzo adriano (manco fosse Ibra) è teoria di uno che è sotto effetto allucinogeni...
La richiesta della Roma, ammesso che l'Aquilotto alla fine si ceda (cosa a dir poco moooooolto remota), probabilmente sarebbe Pelè e Suazo, che sono due tipologie di giocatori che farebbero comodo alla Roma.
Detto questo Mourinho ha delle uscite fantastiche, altro che "ciuffo" brizzolato....:D
Aquilani per Adriano in comproprieta' non sta ne in cielo ne in terra questo e' poco ma sicuro.. pero sta di fatto che adriano per due stagioni ha fatto vedere di poter esser considerato uno degli attaccanti piu forti al mondo mentre Aquilani oltre che esser un giovane sicuramente molto promettente viste le sue capacita non ha dimostrato certo di poter esser uno dei centrocampisti piu forti al mondo vuoi per infortuni vuoi per mancanza di partite giocate ma resta il fatto che su aquilani c'e' piu teoria che pratica al contrario dell'(ex :( )imperatore che la pratica l'ha fatta vedere e parecchio,purtroppo si e' perso per strada per le vicende della sua vita privata..
io li vedo come due scommesse da vincere e non come un campione e un brocco.. Aquilani vale tanto quanto Adriano :O
detto questo Mourinho :ave:
maestropaolino
29-07-2008, 09:31
Io Adriano lo terrei.
Potrebbe farci la sorpresa ( una bella sorpresa ). ;)
Paolo
Aquilani per Adriano in comproprieta' non sta ne in cielo ne in terra questo e' poco ma sicuro.. pero sta di fatto che adriano per due stagioni ha fatto vedere di poter esser considerato uno degli attaccanti piu forti al mondo mentre Aquilani oltre che esser un giovane sicuramente molto promettente viste le sue capacita non ha dimostrato certo di poter esser uno dei centrocampisti piu forti al mondo vuoi per infortuni vuoi per mancanza di partite giocate ma resta il fatto che su aquilani c'e' piu teoria che pratica al contrario dell'(ex :( )imperatore che la pratica l'ha fatta vedere e parecchio,purtroppo si e' perso per strada per le vicende della sua vita privata..
io li vedo come due scommesse da vincere e non come un campione e un brocco.. Aquilani vale tanto quanto Adriano :O
detto questo Mourinho :ave:
Quoto il tuo discorso, però c'è solo una (ma purtroppo enorme differenza) tra i due: Aquilani ha avuto problemi di natura fisica (e quindi risolvibili), i problemi di adriano purtroppo dipendono dalla sua testa, e su questo non so che margin di miglioramento ci siano (vedi Cassano o altri in potenza grandissimi del passato....). In questo senso Aquilani per Adriano è comunque improponibile.
Ovviamente discorso completamente diverso se Adriano fosse l'Adriano di 3-4 anni fa, ma a quel punto quel giocatore sarebbe più forte persin odi Ibra....
energy84
29-07-2008, 09:37
buongiorno e .... tutti in Greciaaaaaaaaaaaa
:( magari
zanardi84
29-07-2008, 09:39
Ma il Thiago del Brasile non era quello vicinissimo al Bilan??
Lo scambio Cicciobello (mica tanto bello :asd: ) + soldi per Aquilani sarebbe eccezionale. Anche per un motivo. Il Lampadario secondo me giocherebbe bene un paio di stagioni, poi è un inglese e in Italia i britannici non hanno mai reso al massimo delle loro potenzialità. Aquilani invece è giovanissimo e ha notevoli margini di crescita.
Il Cicciobello al momento, nonostante le parole "sono cambiato, sono un altro" è ancora identico a quello che avevamo spedito al suo paese. E poi con il rapper chissà che baldoria!
Intanto SuperMario diventerà italiano entro pochi giorni. Questo implica che potrà essere convocato anche da Lippi che ha già speso ottime parole.
Sperando che i soliti ignoranti non inizino a menarla con il discorso razzista..
Sono sicuro che poi queste persone sarebbero le prime a lodarlo se giocasse bene.
Forse perchè pesa talmente tanto che fallo entrare in aereo tutto intero sarebbe complicato....:asd: :asd: :asd:
Secondo me chi scrive ste boiate o non sa come riempire i propri blog oppure dovrebbe cambiare lavoro. Ad ogni modo l'Aquilotto ve lo possiamo pure dare, però in cambio la Roma chiederebbe Pelè+Suazo oppure (e giustamente l'Inter non ci starebbe) alla pari Balotelli.
sottoscrivo tutto ... il succitato fa ride i polli :p
energy84
29-07-2008, 09:41
Quoto il tuo discorso, però c'è solo una (ma purtroppo enorme differenza) tra i due: Aquilani ha avuto problemi di natura fisica (e quindi risolvibili), i problemi di adriano purtroppo dipendono dalla sua testa, e su questo non so che margin di miglioramento ci siano (vedi Cassano o altri in potenza grandissimi del passato....). In questo senso Aquilani per Adriano è comunque improponibile.
Ovviamente discorso completamente diverso se Adriano fosse l'Adriano di 3-4 anni fa, ma a quel punto quel giocatore sarebbe più forte persin odi Ibra....
quoto che in questo momento Adriano per Aquilani sarebbe da folli per i motivi che ho detto prima fatto sta che sono due giocatori che devono dimostrare l'uno di esser un campione come lo dipingono per ora solo i giornali l'altro deve tornare il campione che ha dimostrato a tutto il mondo di essere.. certo Aquilanti e' piu avvantaggiato nel riuscire in tale impresa perche la testa non l'ha ancora persa se non per i soldi (:rolleyes:)
SE Adriano torna quello di tre stagioni fa non ce n'e' per nessuno :O
maestropaolino
29-07-2008, 09:58
quoto che in questo momento Adriano per Aquilani sarebbe da folli per i motivi che ho detto prima fatto sta che sono due giocatori che devono dimostrare l'uno di esser un campione come lo dipingono per ora solo i giornali l'altro deve tornare il campione che ha dimostrato a tutto il mondo di essere.. certo Aquilanti e' piu avvantaggiato nel riuscire in tale impresa perche la testa non l'ha ancora persa se non per i soldi (:rolleyes:)
Condivido e spero. :sperem:
Paolo
beh, Aquilani per mezzo adriano si DEVE fare.
Intanto dai la possibilità ad Adriano di giocare e di dimostrare il suo valore e la sua "testa". E poi con spalletti deve pure correre e iniziare a capire di calcio... quindi è un vantaggio. Aquilani è un ottimo giocatore dalle potenzialità enormi: può essere un centrocampista di valore assoluto per i prossimi 10 anni (o giù di lì insomma).
Poi secondo me ci saranno di mezzo anche dei soldi.... perchè se no la Roma va in fallimento.....
più probabile appunto lo scambio con suazo+pelè: resto dell'idea che Pelè debba rimanere all'inter, mi sembra un buon giocatore che può crescere. E Suazo forse è più utile alla roma di adriano....per il gioco di spalletti dico, e per il fatto che se lo può permettere (a livello di ingaggio)...
Intanto dai la possibilità ad Adriano di giocare e di dimostrare il suo valore e la sua "testa". E poi con spalletti deve pure correre e iniziare a capire di calcio... quindi è un vantaggio. Aquilani è un ottimo giocatore dalle potenzialità enormi: può essere un centrocampista di valore assoluto per i prossimi 10 anni (o giù di lì insomma).
Poi secondo me ci saranno di mezzo anche dei soldi.... perchè se no la Roma va in fallimento.....
più probabile appunto lo scambio con suazo+pelè: resto dell'idea che Pelè debba rimanere all'inter, mi sembra un buon giocatore che può crescere. E Suazo forse è più utile alla roma di adriano....per il gioco di spalletti dico, e per il fatto che se lo può permettere (a livello di ingaggio)...
Quindi convieni anche tu che è la Roma che si metterebbe a ridere se l'inter, per Aquilani, offrisse mezzo Adriano.
ps: la Roma non va in fallimento e non ha bisogno di soldi (vedere il caso Mutu, i 18mln erano già versati in pratica), ahinoi è l'unica società che produce utili per la IP, e gran parte degli utili della Roma vanno lì, altrimenti potremmo permetterci parecchio di più....:(
Teliqalipukt
29-07-2008, 10:04
Se potessi incontrare Jessica Alba, lei accettasse un mio invito a cena, e poi ci fidanzassimo, sarebbe fantastico.
lo scatolone nn si tocca. perke se torna quello buono son cazzi amari per tutti:)
zanardi84
29-07-2008, 10:05
Attenzione ragazzi, perchè ho sentito dire a molte persone che è difficilissimo o quasi impossibile tornare su certi livelli dopo ben 3 anni in cui non si è fatta vita da atleta. Il Mou non si fida del Cicciobello e gli serve un centrocampista.
oxygen vx1
29-07-2008, 10:09
Sarebbe Adriano più soldi. Uno scambio alla pari è improponibile.
energy84
29-07-2008, 10:11
qui sono in completo disaccordo... Adriano deve restare all'inter.. ha fatto una mezza stagione positiva in brasile e torna con la voglia di dimostrare che e' ancora un campione e Mourinho puo ritrovarlo.. poi credo sia il contrario credo sia Adriano che ha delle potenzialita enormi per altro gia espresse mentre Aquilani che ha fatto di tanto importante per esser considerato uno dei fari del centrocampo mondiale.. non diciamo eresie su.. Aquilani e' senza alcun dubbio un giocatore di grande talento e ottime prospettive ma la sostanza si ferma li,si spera diventi un grande grandissimo centrocampista perche ha tutte le carte per farlo mentre Adriano si spera torni quello che ha gia dimostrato di poter esser ;)
io resto dell'idea che tutti e due debbano rimanere nell'inter,Pele perche un giovane molto interessante,a me e' sempre piaciuto,ottima tecnica grande visione di gioco peccato per la velocita che li perde un po..al massimo lo manderei in prestito ma nemmeno perche spero diano via dacourt e lui rimanga una delle riserve per il centrocampo insieme a Muntari Stankovic e jimenez.. a Suazo invece concederei un altra possibilita,ora giocheremo con un modulo diverso e secondo me ha le caratteristiche per diventare un ottimo attaccante esterno sperando che mourinho riesca a fargli capire i movimenti che vuole ecc ecc..
:sperem:
Attenzione ragazzi, perchè ho sentito dire a molte persone che è difficilissimo o quasi impossibile tornare su certi livelli dopo ben 3 anni in cui non si è fatta vita da atleta. Il Mou non si fida del Cicciobello e gli serve un centrocampista.
questo è sicuro, ma uno come josè puo farlo tornare quello di una volta, che ad ogni palle che toccava faceva gol o quasi
energy84
29-07-2008, 10:14
Se potessi incontrare Jessica Alba, lei accettasse un mio invito a cena, e poi ci fidanzassimo, sarebbe fantastico.
lo so che con i SE e i MA ... pero una possibilita di ritrovarlo deve essergli data
allenatore nuovo,giocatori nuovi,modulo tattico nuovo,perche non anche un nuovo adriano ;)
( :sperem: )
oxygen vx1
29-07-2008, 10:15
Sto notando molta confusione nel mercato di quest'anno, il solo fatto, anche per chiacchiera, che venga fatto il nome di Jimenez tra i possibili partenti fa ridere, considerando che l'acquisto è stato perfezionato un mese fa.
Forse è il cambio di allenatore...
Sarebbe Adriano più soldi. Uno scambio alla pari è improponibile.
si ho capito che ci sono i soldi di mezzo, ma mezzo Adriano per tutto Aquilani sarebbe imrpoponibile. Anche perchè, e la Roma lo sa, se anche Adriano tornasse quello di prima poi non riuscirebbe a riscattare l'altra metà del giocatore, perdendo di fatto due calciatori (aquilani prima e adriano poi). Ammesso che Aquilani va via (cosa che vi assicuro è difficilissima) le proposte che stare ad ascoltare sarebebro:
soldi + Iaquinta
Pelè + Suazo
Suazo + Crespo (il primo intero il secondo in prestito/comproprietà)
Balotelli (cosa improponibile perchè giustamente l'inter non ci sta)
Teliqalipukt
29-07-2008, 10:18
lo so che con i SE e i MA ... pero una possibilita di ritrovarlo deve essergli data
allenatore nuovo,giocatori nuovi,modulo tattico nuovo,perche non anche un nuovo adriano ;)
( :sperem: )
Risposta: perchè sono tre anni che sento dire "se adriano torna quello di prima" e francamente mi sembra che la cosa stia sconfinando in barzelletta.
D'altronde per 10 anni ho sentito dire "Se Recoba diventa un giocatore continuo non ce n'è per nessuno".
Basta! Nun se ne po' più. All'Inter voglio giocatori "normali", non sceneggiature cinematografiche stile rocky balboa che ad ogni film della saga diventava più magro, più forte per superare sempre nuovi incredibili prove. E' calcio, sport vero, non cinema o letteratura!
E se adriano segnerà e giocherà bene, per carità non fatene un divo, sarà semplicemente un'atleta strapagato che rende per quello che può!
da ricordare che ormai in pianta stabile in prima squadra c'è anche bolzoni a centrocampo.
energy84
29-07-2008, 10:22
Risposta: perchè sono tre anni che sento dire "se adriano torna quello di prima" e francamente mi sembra che la cosa stia sconfinando in barzelletta.
D'altronde per 10 anni ho sentito dire "Se Recoba diventa un giocatore continuo non ce n'è per nessuno".
Basta! Nun se ne po' più. All'Inter voglio giocatori "normali", non sceneggiature cinematografiche stile rocky balboa che ad ogni film della saga diventava più magro, più forte per superare sempre nuovi incredibili prove. E' calcio, sport vero, non cinema o letteratura!
E se adriano segnerà e giocherà bene, per carità non fatene un divo, sarà semplicemente un'atleta strapagato che rende per quello che può!
vabbe' ADriano me lo paragoni a Recoba :confused:
ha avuto problemi personali ha trovato un allenatore che non lo apprezzava e ci mancherebbe per i comportamenti che ha avuto pero ora non c'e' piu niente o quasi di quella inter solo per questo gli darei quella possibilita.. altrimenti a giugno 2009 se ne sbarca in spagna pure lui....;)
qui sono in completo disaccordo... Adriano deve restare all'inter.. ha fatto una mezza stagione positiva in brasile e torna con la voglia di dimostrare che e' ancora un campione e Mourinho puo ritrovarlo.. poi credo sia il contrario credo sia Adriano che ha delle potenzialita enormi per altro gia espresse mentre Aquilani che ha fatto di tanto importante per esser considerato uno dei fari del centrocampo mondiale.. non diciamo eresie su.. Aquilani e' senza alcun dubbio un giocatore di grande talento e ottime prospettive ma la sostanza si ferma li,si spera diventi un grande grandissimo centrocampista perche ha tutte le carte per farlo mentre Adriano si spera torni quello che ha gia dimostrato di poter esser ;)
rotfl....
cosa ha fatto Adriano nell'inter?!? Ve lo ricordate? Ora, toglietevi dalla testa il gol al real in amichevole... cosa resta? Una stagione buona? E il resto? E col brasile cosa ha fatto? vogliamo fare la fine di Recoba?
secondo me ha già avuto fin troppe possibilità di "redimersi" e siamo ancora al punto di partenza...
io resto dell'idea che tutti e due debbano rimanere nell'inter,Pele perche un giovane molto interessante,a me e' sempre piaciuto,ottima tecnica grande visione di gioco peccato per la velocita che li perde un po..al massimo lo manderei in prestito ma nemmeno perche spero diano via dacourt e lui rimanga una delle riserve per il centrocampo insieme a Muntari Stankovic e jimenez.. a Suazo invece concederei un altra possibilita,ora giocheremo con un modulo diverso e secondo me ha le caratteristiche per diventare un ottimo attaccante esterno sperando che mourinho riesca a fargli capire i movimenti che vuole ecc ecc..
:sperem:
vabbeh, così non vendiamo mai nessuno... capisco Pelè ma Suazo sarebbe una buona pedina di scambio (oltretutto credo molto gradita alla Roma e Spalletti). E cmq nel modulo di Mourinho Suazo può fare il Drogba, non certo l'esterno...
uno tra burdisso e rivas, uno tra pelè e dacourt e suazo devono andare via. se poi arriva qualcun altro a centrocampo devono andare via entrambi. e poi bisogna vedere se si vuole puntare su bolzoni oppure mandarlo in prestito da qualche parte a farsi le ossa
rotfl.... E cmq nel modulo di Mourinho Suazo può fare il Drogba, non certo l'esterno...
Secono me con Mourinho il ruolo di Drogba lo fa Ibra, Suazo non ha il fisico...piuttosto, credo che all'inter manchi uno alla joe Cole, l'unico che mi viene in mente è Figo, ma ha ovviamente più qualità e meno mobilità...
Teliqalipukt
29-07-2008, 10:28
uno tra burdisso e rivas, uno tra pelè e dacourt e suazo devono andare via. se poi arriva qualcun altro a centrocampo devono andare via entrambi. e poi bisogna vedere se si vuole puntare su bolzoni oppure mandarlo in prestito da qualche parte a farsi le ossa
1 difensore centrale
2 attaccanti
1 centrocampista centrale.
Candidati a salutare sono Burdisso o Materazzi, Stankovic, Crespo e Suazo.
maestropaolino
29-07-2008, 10:29
Teliq il tuo discorso ( i tuoi discorsi, perchè vale la stessa cosa per la questione Lampard ) non fa una grinza.
Rimane il fatto che quelle che facciamo sono chiacchiere e con le chiacchiere abbiamo tutti ragione. Quello che conta alla fine sono i fatti.
Basta avere un po' di pazienza ( non quello di RV :doh: ) e vedremo come andranno le cose.
Io mi sono già sbilanciato prendendo le parti di gialex e altrettanto mi sbilancio credendo in Adriano. Prontissimo a rendere onore a chi ora non la pensa come me.
Paolo
1 difensore centrale
2 attaccanti
io invece vedo 1 difensore ( burdisso con molta probabilità)
2 centrocampisti centrali ( dacourt e pelè)
1 attaccante (suazo tutta la vita)
maestropaolino
29-07-2008, 10:35
1 difensore centrale
2 attaccanti
Materazzi, purtroppo, la vedo dura cederlo. Ormai è considerato una bandiera per l'Inter. :doh:
L'ho sempre stimato come professionista, ma l'ultima stagione non ne ha combinata una giusta. Direi che ormai è alla frutta.
Per i centrocampisti avrebbe più senso cedere Dacourt che Stankovic, ma, ovviamente, dipende dal mercato che hanno. Vedremo.
Paolo
p.s. ma che firma c'hai ? lo sai che hai un futuro da cabarettista ( magari è già un presente :what: )
oxygen vx1
si ho capito che ci sono i soldi di mezzo, ma mezzo Adriano per tutto Aquilani sarebbe imrpoponibile. Anche perchè, e la Roma lo sa, se anche Adriano tornasse quello di prima poi non riuscirebbe a riscattare l'altra metà del giocatore, perdendo di fatto due calciatori (aquilani prima e adriano poi). Ammesso che Aquilani va via (cosa che vi assicuro è difficilissima) le proposte che stare ad ascoltare sarebebro:
soldi + Iaquinta
Pelè + Suazo
Suazo + Crespo (il primo intero il secondo in prestito/comproprietà)
Balotelli (cosa improponibile perchè giustamente l'inter non ci sta)
Io intendevo tutto Adriano più soldi per Aquilotto:O
Mezzo o tutto adriano per Eagliani è improponibile per voi come scambio:O
Teliqalipukt
Teliq il tuo discorso ( i tuoi discorsi, perchè vale la stessa cosa per la questione Lampard ) non fa una grinza.
Rimane il fatto che quelle che facciamo sono chiacchiere e con le chiacchiere abbiamo tutti ragione. Quello che conta alla fine sono i fatti.
Basta avere un po' di pazienza ( non quello di RV :doh: ) e vedremo come andranno le cose.
Io mi sono già sbilanciato prendendo le parti di gialex e altrettanto mi sbilancio credendo in Adriano. Prontissimo a rendere onore a chi ora non la pensa come me.
Paolo
Giusto contano i fatti. Da tre anni a questa parte i fatti dicono una cosa sola.
E lo ripeto, se Adriano torna a giocare bene, guai a voi se ne fate un mito, perchè di mitico nel tornare a giocare bene dopo tre anni (senza aver avuto problemi fisici) non c'è proprio nulla!
oxygen vx1
29-07-2008, 10:37
1 difensore centrale
2 attaccanti
1 difensore centrale
2 attaccanti
2 centrocampisti centrali.
Dacourt.
Teliqalipukt
29-07-2008, 10:38
Materazzi, purtroppo, la vedo dura cederlo. Ormai è considerato una bandiera per l'Inter. :doh:
L'ho sempre stimato come professionista, ma l'ultima stagione non ne ha combinata una giusta. Direi che ormai è alla frutta.
Per i centrocampisti avrebbe più senso cedere Dacourt che Stankovic, ma, ovviamente, dipende dal mercato che hanno. Vedremo.
Paolo
p.s. ma che firma c'hai ? lo sai che hai un futura da cabarettista ( magari è già un presente :what: )
Mournho ha posti in esubero per la lista champions. Dirà alle persone che dovranno essere cedute, che non faranno la champions e saranno terze scelte. Chi sceglie, sceglie. ;)
mi spiegate perkè devono andarsene due punte?
oxygen vx1
29-07-2008, 10:42
mi spiegate perkè devono andarsene due punte?
Cruz, Ibra, Balo, Mancini, Quaresma e uno tra Adriano, Crespo e Suazo.
Probabilmente gli ultimi 3 andranno via.
ma siete fissati con sto quaresima. nn ci serve a niente
Sto notando molta confusione nel mercato di quest'anno, il solo fatto, anche per chiacchiera, che venga fatto il nome di Jimenez tra i possibili partenti fa ridere, considerando che l'acquisto è stato perfezionato un mese fa.
Forse è il cambio di allenatore...
io tutta sta confusione nn la vedo :O cerchiamo di distinguere le chiacchere dalle azioni della società : gli obiettivi principali (e dichiarati) sono Lampard , Quaresma e Mancini ...
Uno è arrivato , Quaresma dovrebbe essere in dirittura d'arrivo ,su Lampard si sta lavorando ... Muntari è un investimento per il futuro ma buono da ... subito ! :read:
il problema è il mercato in uscita sia perchè da noi stanno troppo bene e nn vogliono andar via , sia perchè(e di conseguenza) con gli ingaggi che hanno nn è semplicissimo collocarli sul mercato !
Quindi più che confusione direi difficoltà in uscita ;)
morpheus85
29-07-2008, 10:52
no, ha detto se giuve vince inter normale.. se inter vince giuve invece.. :O
beh, Quaresma aspettate a contarlo.... mi pare che non l'abbiamo ancora preso... E cmq ci aggiungerei anche Figo e Jimenez (che mica può fare uno dei 3 di centrocampo...). Sono 9 per 3 posti.... più quaresma.............
e poi, va bene tutto, ma ripeto, suazo sulla fascia mi sembra uno spreco.....
oxygen vx1
29-07-2008, 10:53
io tutta sta confusione nn la vedo :O cerchiamo di distinguere le chiacchere dalle azioni della società : gli obiettivi principali (e dichiarati) sono Lampard , Quaresma e Mancini ...
Uno è arrivato , Quaresma dovrebbe essere in dirittura d'arrivo ,su Lampard si sta lavorando ... Mountari è un investimento per il futuro ma buono da ... subito ! :read:
il problema è il mercato in uscita sia perchè da noi stanno troppo bene e nn vogliono andar via , sia perchè(e di conseguenza) con gli ingaggi che hanno nn è semplicissimo collocarli sul mercato !
Quindi più che confusione direi difficoltà in uscita ;)
16 milioni di investimento per il futuro:mbe: ?
è un ripiego per Lampard che non arriva. Solo il tempo dirà se si tratta di acquisto ponderato. Per ora assomiglia a tanti altri giocatori che all'Inter hanno fatto le valige dopo un anno.
morpheus85
29-07-2008, 10:54
ma siete fissati con sto quaresima. nn ci serve a niente
è l'erede di figo :read:
beh, Quaresma aspettate a contarlo.... mi pare che non l'abbiamo ancora preso... E cmq ci aggiungerei anche Figo e Jimenez (che mica può fare uno dei 3 di centrocampo...). Sono 9 per 3 posti.... più quaresma.............
appunto quaresima nn è arrivato e spero nn arrivi.
suazo gia slitava a fare la punta centrale, figurati te se deve giocare sulla fascia. sarebbe sempre con il culo per terra
Brenta987
29-07-2008, 10:55
Paolo
p.s. ma che firma c'hai ? lo sai che hai un futuro da cabarettista ( magari è già un presente :what: )
:mano:
oxygen vx1
29-07-2008, 10:56
Allora metti figo al posto di Quaresma
e poi son dell'idea che acquistare qualche italiano nn ci farebbe mica male
morpheus85
29-07-2008, 10:57
rotfl....
cosa ha fatto Adriano nell'inter?!? Ve lo ricordate? Ora, toglietevi dalla testa il gol al real in amichevole... cosa resta? Una stagione buona? E il resto? E col brasile cosa ha fatto? vogliamo fare la fine di Recoba?
secondo me ha già avuto fin troppe possibilità di "redimersi" e siamo ancora al punto di partenza...
vabbeh, così non vendiamo mai nessuno... capisco Pelè ma Suazo sarebbe una buona pedina di scambio (oltretutto credo molto gradita alla Roma e Spalletti). E cmq nel modulo di Mourinho Suazo può fare il Drogba, non certo l'esterno...
Mi dici a parte il colore della pelle cosa hanno in comune? :asd:
Allora metti figo al posto di Quaresma
infatti, l'ho messo.........
morpheus85
29-07-2008, 10:59
e poi son dell'idea che acquistare qualche italiano nn ci farebbe mica male
italiani di livello ovvero da juve e roma :read:
italiani di livello ovvero da juve e roma :read:
ora nn esagerare, al massimo dalla roma:asd:
morpheus85
29-07-2008, 11:04
ora nn esagerare, al massimo dalla roma:asd:
bhe.. io su chiellini e giovinco un pensiero ce lo farei. :D
maestropaolino
29-07-2008, 11:05
:mano:
:friend:
Mi dici a parte il colore della pelle cosa hanno in comune? :asd:
Cosa ne sai te, magari . . . :eek:
Paolo
bhe.. io su chiellini e giovinco un pensiero ce lo farei. :D
chiellini maie poi mai lo odio troppo:O
sul nanetto un pensierino ce lo si puo pure fare:D
oxygen vx1
29-07-2008, 11:07
Qualcosa mi dice che tra poco vedremo un gobbo...:asd:
maestropaolino
29-07-2008, 11:07
Concordo, seppur bravo Chiellini è proprio un giocatore da Juve ( nel senso negativo del termine ! ).
Paolo
morpheus85
29-07-2008, 11:08
da che se gli rifacciamo il naso perde il 90% di antipatia.. :asd:
e poi ibra era uguale :read:
morpheus85
29-07-2008, 11:10
Qualcosa mi dice che tra poco vedremo un gobbo...:asd:
se vengono per trattare qualche scambio sono ben accetti :O
ovviamente tra i nostri 27 ci sono anche molti cartellini.. "guardare ma non toccare"
zlatan è zlatan:O
maestropaolino
29-07-2008, 11:14
In effetti quando ho letto che Ibra sarebbe venuto all'Inter non ero assolutamente contento. Era bravo ma non mi era parso così determinante e soprattutto né continuo e né realizzativo; in più era veramente un attaccabrighe dei peggiori.
Da quando è da noi in effetti è migliorato sotto tutti i punti di vista. Vede molto meglio la porta, è migliorato tatticamente ( non fa solo numeri da circo, anche se li sa fare eccome :read: ) e poi si è tranquillizzato notevolmente. In tutte le interviste si vede che si è calmato e poi l'avete vista la pubblicità di Mediaset Premium ? E' troppo uno sballo ( "ha carattere" :sbonk: ).
E' diventato troppo simpatico. :)
Paolo
Teliqalipukt
29-07-2008, 11:15
Maestropaolino ho un dubbio riguardante la tua firma?
Ma come potrei essere io il prossimo a cui sorridere? Mi dovrei prima clonare :stordita:
Ma come potrei essere io il prossimo a cui sorridere? Mi dovrei prima clonare :stordita:
:D :asd: :rotfl:
oxygen vx1
29-07-2008, 11:16
In effetti quando ho letto che Ibra sarebbe venuto all'Inter non ero assolutamente contento. Era bravo ma non mi era parso così determinante e soprattutto né continuo e né realizzativo; in più era veramente un attaccabrighe dei peggiori.
Da quando è da noi in effetti è migliorato sotto tutti i punti di vista. Vede molto meglio la porta, è migliorato tatticamente ( non fa solo numeri da circo, anche se li sa fare eccome :read: ) e poi si è tranquillizzato notevolmente. In tutte le interviste si vede che si è calmato e poi l'avete vista la pubblicità di Mediaset Premium ? E' troppo uno sballo ( "ha carattere" :sbonk: ).
Paolo
Picchialo, cortesemente:O
Ti presto la clava che uso per flagellare RV:O
16 milioni di investimento per il futuro:mbe: ?
è un ripiego per Lampard che non arriva. Solo il tempo dirà se si tratta di acquisto ponderato. Per ora assomiglia a tanti altri giocatori che all'Inter hanno fatto le valige dopo un anno.
che fai prendi la citazione a metà ? :p Muntari è un investimento per il futuro perchè ha 23 anni , ma è buono subito perchè giocherà molte partite ! insomma è già pronto :read:
maestropaolino
29-07-2008, 11:19
In effetti questa cosa me l'hanno già fatta notare.
Il discorso è un po' complesso e non sono riuscito a renderlo meglio di così ( piuttosto male, evidentemente ).
Il senso della frase è: abbi un approcio positivo con chiunque ti si presenti perchè quel chiunque sei tu nei confronti degli altri.
So che non è così originale e neanche spiegata molto bene, ma mi suonava bene e così l'ho tenuta. :stordita:
Paolo
oxygen vx1
29-07-2008, 11:20
che fai prendi la citazione a metà ? :p Muntari è un investimento per il futuro perchè ha 23 anni , ma è buono subito perchè giocherà molte partite ! insomma è già pronto :read:
Se entro 2-3 anni non arriva a valere 30 miloni di Berry ti spacco il fax:O
zio albiz bisogna aggiornare la prima pagina con l'investimento per il futuro:D
Il discorso è un po' complesso e non sono riuscito a renderlo meglio di così ( piuttosto male, evidentemente ).
Il senso della frase è: abbi un approcio positivo con chiunque ti si presenti perchè quel chiunque sei tu nei confronti degli altri.
So che non è così originale e neanche spiegata molto bene, ma mi suonava bene e così l'ho tenuta. :stordita:
Paolo
beh Paolo per i poco perspicaci , come Teliq :p , potresti aggiungere un lui
sorridi al prossimo , lui potresti essere tu ... ;)
energy84
29-07-2008, 11:24
zio albiz bisogna aggiornare la prima pagina con l'investimento per il futuro:D
lo zio torna dopo ferragosto :D
per il discorso precedente quoto paolino nell'essere pazienti e sperare che mourinho faccia l'ennesimo miracolo per la serie : " adriano alzati e cammina ( corri ) " ;)
maestropaolino
29-07-2008, 11:25
Così sarebbe decisamente più chiara come anche "chè lui potresti essere tu" ma ripeto mi suona meglio quella che ho in firma.
Sai come siamo noi artisti . . . :sborone:
:D :D :D
Paolo
maestropaolino
29-07-2008, 11:28
Appiano: la seduta dei non convocati
Martedì, 29 Luglio 2008 12:15:36
[FOTO Martedì, 29 Luglio 2008 12:15:36]
APPIANO GENTILE - Cinque nerazzurri non convocati per il Trofeo Tim, in programma questa sera allo stadio "Olimpico" di Torino, hanno lavorato questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" sotto la guida dei preparatori Gian Nicola Bisciotti e Claudio Gaudino e dei fisioterapisti Marco Della Casa e Andrea Galli.
Terapie fisiche e scarico muscolare per Julio Cruz e Zlatan Ibrahimovic; potenziamento in palestra e programma sulla velocità per Ivan Cordoba; terapie, rinforzo e corsa aerobica per Nelson Rivas; potenziamento in palestra e forza aerobica per Walter Samuel. Giornata di riposo per Jonathan Biabiany e Francesco Bolzoni.
Nella giornata di domani non sono previsti allenamenti.www.inter.it
Non sapevo che Cruz e Rivas non stessero bene. Che gli è successo ?
Paolo
Così sarebbe decisamente più chiara come anche "chè lui potresti essere tu" ma ripeto mi suona meglio quella che ho in firma.
Sai come siamo noi artisti . . . :sborone:
:D :D :D
Paolo
infatti mi va bene così ( sono artista nell'anima io :cool: )
è per i poco perspicaci che l'oggetto sottinteso porta scompensi ... :sofico:
lo zio torna dopo ferragosto :D
sti chezzi:D:D
per il discorso precedente quoto paolino nell'essere pazienti e sperare che mourinho faccia l'ennesimo miracolo per la serie : " adriano alzati e cammina ( corri ) " ;)
secondo me c'è la fa:)
morpheus85
29-07-2008, 11:31
Paolo
*
morpheus85
29-07-2008, 11:32
www.inter.it
Non sapevo che Cruz e Rivas non stessero bene. Che gli è successo ?
Paolo
cruz ha avuto problemi in amichevole.. rivas :boh:
maestropaolino
29-07-2008, 11:34
http://img74.imageshack.us/img74/7643/1081661lb9.jpg
Ma Figo cosa fa ?
Balla il flamenco o deve andare in bagno ? :doh:
Paolo
morpheus85
29-07-2008, 11:35
Ma Figo cosa fa ?
Paolo
cmq la prima..
Ma Figo cosa fa ?
Paolo
:rotfl:
energy84
29-07-2008, 11:39
http://www.inter.it/aas/img/108153-480.jpg
bella con il logo sullo sfondo :)
energy84
29-07-2008, 11:40
Ma Figo cosa fa ?
Paolo
vista l'eta e le sue ultime prestazioni motorie credo piu la seconda :stordita:
maestropaolino
29-07-2008, 11:55
cruz ha avuto problemi in amichevole.. rivas :boh:
Grazie, mi era sfuggito il lieve infortunio di Cruz. ;)
Paolo
Ma Figo cosa fa ?
Paolo
cmq la prima..
:rotfl:
anch'io propendo per la prima , aspetta solo che la moglie Helen , di cui vediamo una diapositiva :oink: http://byfiles.storage.live.com/y1prFK0p2iZYXdxPEHqj6k6fJme6neIpD6SL5zwO4fIzYqAvlhsNodQTg3sUev6VTbTTWauASqu_gA
gli porti le nacchere !
:asd: :asd: :asd:
a voi piacciono questi tornei di 45 minuti ? imho sono tutto meno che calcio ! :O
Teliqalipukt
29-07-2008, 12:08
Paolo
:nono:
E' ovvio che si capisce, la mia era una battuta.
Gialex se non la smetti ti tolgo la carta dal carrello, fax che non sei altro! :mad:
Nerocielo
29-07-2008, 12:11
bella frase, in che film era?
A me piace tantissimo anche quella tratta da Old Boy: "Sorridi, e il mondo ti sorriderà. Piangi, e piangerai da solo."
morpheus85
29-07-2008, 12:16
a voi piacciono questi tornei di 45 minuti ? imho sono tutto meno che calcio ! :O
noi giochiamo per secondi quindi facciamo in teoria primo e secondo tempo di fila.. cambiano solo i colori dell'avversaio.. peggio è il trofeo moretti (fortunamente quest'anno non lo giochiamo) tutt'altro che calcio :rolleyes:
anch'io propendo per la prima , aspetta solo che la moglie Helen , di cui vediamo una diapositiva :oink: http://byfiles.storage.live.com/y1prFK0p2iZYXdxPEHqj6k6fJme6neIpD6SL5zwO4fIzYqAvlhsNodQTg3sUev6VTbTTWauASqu_gA
gli porti le nacchere !
si potrebbe alquanto dire: ah bona:oink:
:nono:
E' ovvio che si capisce, la mia era una battuta.
Gialex se non la smetti ti tolgo la carta dal carrello, fax che non sei altro! :mad:
:boh:
ma perchè la mia nn era una battuta ? :rolleyes: ...
forse no ! :sofico:
si potrebbe alquanto dire: ah bona:oink:
dici ? a me ha colpito la dolcezza dei suoi occhi :)
http://www.chinadaily.com.cn/sports/2006-03/21/xin_4403032115251461487126.jpg
ma poi ho finito per apprezzare anche i suoi ... tatuaggi !!! :eek: :oink:
http://www.chinadaily.com.cn/sports/2006-03/21/xin_4403032115254271437527.jpg
ekerazha
29-07-2008, 12:33
gli porti le nacchere !
Questa non è la moglie di Figo, è una leggenda metropolitana... continuo a vedere siti che dicono che è la moglie di Figo... NON è la moglie di Figo.
maestropaolino
29-07-2008, 12:39
bella frase, in che film era?
A me piace tantissimo anche quella tratta da Old Boy: "Sorridi, e il mondo ti sorriderà. Piangi, e piangerai da solo."La mia non dovrebbe essere una citazione, per lo meno credo.
Paolo
Questa non è la moglie di Figo, è una leggenda metropolitana... continuo a vedere siti che dicono che è la moglie di Figo... NON è la moglie di Figo.
ho subito verificato ed ha ragione ekke la modella spacciata per la Svedin si chiama Kim Hiott
http://www.hepsiguzel.com/images/p1000147-Kim.Hiott.jpg
va bene lo stesso no ?
moglie di figo o non moglie di figo sempre bona è:oink: :oink: :oink: :D
ekerazha
29-07-2008, 12:55
peccato che tutti indichino il contrario , e poi lei in pubblico l'abbiamo vista svariate volte ... ;)
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2006/10_Ottobre/11/1740277--280x190.jpg
Tutti non credo proprio... e chi lo fa sbaglia di grosso. C'è una vaga somiglianza ma NON è lei ;)
ekerazha
29-07-2008, 12:56
ho subito verificato ed ha ragione ekke la modella spacciata per la Svedin si chiama Kim Hiott
C.V.D. ;)
ma la signora Figo si difende bene lo stesso ...
http://img207.imageshack.us/img207/3798/helensvedin1uq.jpg
;)
energy84
29-07-2008, 13:00
Uefa, super-attivo da Euro 2008
Euro 2008 va in archivio con un attivo di 250 milioni di euro. Lo ha comunicato l'Uefa, spiegando che questa cifra sara' reinvestita per far crescere il calcio giovanile, quello femminile, per il settore arbitrale e per il programma tecnico degli allenatori.
250 :eek:
ps preferisco la vera moglie di luigino piu signora meno 'ccola :O
C.V.D. ;)
vedo che hai la padronanza del mezzo ... cos'hai un motore di ricerca tutto tuo ?
Teliqalipukt
29-07-2008, 13:14
vedo che hai la padronanza del mezzo ... cos'hai un motore di ricerca tutto tuo ?
Si chiame "Ecchefiga.org(asmo)" :O
Si chiame "Ecchefiga.org(asmo)" :O
Uefa, super-attivo da Euro 2008
Euro 2008 va in archivio con un attivo di 250 milioni di euro. Lo ha comunicato l'Uefa, spiegando che questa cifra sara' reinvestita per far crescere il calcio giovanile, quello femminile, per il settore arbitrale e per il programma tecnico degli allenatori.
250 :eek:
ps preferisco la vera moglie di luigino piu signora meno 'ccola :O
signora o 'ccola sempra faiga è:oink: :oink:
Teliqalipukt
29-07-2008, 13:19
Hai news su quaresma?
Non di stampa eh! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.