View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
10-05-2009, 18:48
Certo, e anche un bel fallo su SMario da rosso non fischiato (fallo di reazione bruttissimo, il giocatore del Chievo gli ha tirato un pugno)
Già sai che non lo vedrai mai questo episodio....
no ho visto solo quello di cruz su un giocatore del chievo che è svenuto al 90esimo
rigore solare:O
ma il 90esimo ovviamente viene prima delrigore sul capitano del primo tempo
zanardi84
10-05-2009, 18:51
Mourinho è mediocre, e quelli che ne capiscono di calcio lo sapevano da anni...non c'è più alcun stupore sulla tua disamina tra l' altro giusta......ma in questo club ti diranno che sei tafazzista :stordita:
Andate a chiederlo al Barcellona che ha preferito optare per un esordiente come Guardiola (ammesso che l'oracolo non fosse già stato messo sotto contratto a novembre/dicembre 2007) piuttosto che prendere "il migliore del mondo".
Poi strano che le analisi della partita siano sempre giuste.... a posteriori... mentre durante, cioè quando dovrebbe dimostrare di essere il migliore nella gestione delle situazioni si esibisce in cervellotici cambi come Burdisso terzino destro quando poteva toccare appena appena il centrocampo senza alterare gli equilibri, o un impresentabile Jimenez con un inguardabile Figo..
Oppure far passare in 2 mesi Santon da nuovo Maldini o futuro Capitan Facchetti a riempitivo della tribuna.
Inspiegabile.
Almeno il barça s'è ripreso, non sembra affetto dall'interite :asd:
ronaldovieri
10-05-2009, 18:55
o cazzo che gol ha fatto Mario
mamma mia mamma mia
http://www.youtube.com/watch?v=n4dbBfgSzmU
zanardi84
10-05-2009, 19:06
Minimo dopo partite come quella col Napoli all'andata avrebbero intrapreso dei corsi di meditazione per aumentare il tasso di concentrazione.
Noi invece abbiamo bissato e non solo con
Chievo, Palermo, Juventus, in altre occasioni è andata bene, ma è andata sempre nello stesso modo: Chievo andata, Bologna andata e ritorno, Doria andata, Siena, Reggina andata, derby ritorno.. il tutto sempre nello stesso modo: vantaggio, tutti in difesa, dentro i difensori e ciao braghe.
Un allenatore accorto che conosce la propria rosa sa bene che l'Inter non avendo palleggiatori non sa amministrare un vantaggio, ma vince se attacca dal primo all'ultimo minuto. Già il Mancio l'aveva capito e infatti aveva posto delle pezze (parlo dei primi mesi della stagione 2006 2007, quella dello scudetto.. per esempio all'esordio a Firenze che dal doppio vantaggio arrivammo a farci raggiungere, vincendola poi).
Quì invece il canovaccio e gli errori sono sempre i soliti: vantaggio e poi pausa, tutti dietro... e ovviamente pareggio avversario. E' questione di mentalità!!!
Ma è possibile che sia sempre la colpa ai giocatori?Se la squadra non è competitiva la colpa è dei giocatori che non son campioni,se oggi si è pareggiato col Chievo la colpa è di Maxwell,se ha perso col Napoli sempre i giocatori,col pareggio del palermo la colpa dei giocatori che han mollato la presa,col pareggio col la juve sempre lo stesso motivo.
Non è che per una volta tanto baleni in mente a qualcuno che prima dei giocatori la colpa venga da un allenatore che non riesce far in modo che la squadra riesca ad addormentare le partite e a tenere il pallino del gioco?Sempre a tenere i conti su quanti punti bisogna fare,su quanti ne farà il Milan e via dicendo....io so solo che in tutto il campionato non ho visto una partita dove l'Inter ha tenuto il pallino del gioco per un intera partita,non penso di chiedere troppo
non è a maggio che si possono vedere l'organizzazione, le giuste distanze fra i reparti e fra giocatori dello stesso reparto se non te le ha fatte vedere in precedenza.
detto questo, i campionati vinti con 3/4 giornate di anticipo capitano molto raramente, per cui è tutto nella norma.
Teliqalipukt
10-05-2009, 19:20
Vinto 75 euro a poker :D
redbaron
10-05-2009, 19:20
o cazzo che gol ha fatto Mario
mamma mia mamma mia
http://www.youtube.com/watch?v=n4dbBfgSzmU
E lo dici a noi?!?!
Non siamo mica qui ad asciugare gli scogli eh :O
ronaldovieri
10-05-2009, 19:23
Vinto 75 euro a poker :D
dove giochi e come hai fatto:O
E lo dici a noi?!?!
Non siamo mica qui ad asciugare gli scogli eh :O
dai dai pare pure che non cade nelle provocazioni
:D
grande mario
il barca è campione con 3 giornate d'anticipo.
(adesso arriva la clamorosa rimonta)
Teliqalipukt
10-05-2009, 19:29
dove giochi e come hai fatto:O
3 posto in un torneo on line.
P.s: ho ricaricato 20 euro due mesi fa, e non ho mai più ricaricato. Adesso ce ne sono 100 :sofico: Però ho smesso con le scommesse, sono un regalo ai gestori :O
ronaldovieri
10-05-2009, 19:30
3 posto in un torneo on line.
P.s: ho ricaricato 20 euro due mesi fa, e non ho mai più ricaricato. Adesso ce ne sono 100 :sofico: Però ho smesso con le scommesse, sono un regalo ai gestori :O
si ok ma in quale sito?:D
Teliqalipukt
10-05-2009, 19:32
pvt ;)
rvpaccopoker.com :O
Ma è possibile che sia sempre la colpa ai giocatori?Se la squadra non è competitiva la colpa è dei giocatori che non son campioni,se oggi si è pareggiato col Chievo la colpa è di Maxwell,se ha perso col Napoli sempre i giocatori,col pareggio del palermo la colpa dei giocatori che han mollato la presa,col pareggio col la juve sempre lo stesso motivo.
Non è che per una volta tanto baleni in mente a qualcuno che prima dei giocatori la colpa venga da un allenatore che non riesce far in modo che la squadra riesca ad addormentare le partite e a tenere il pallino del gioco?Sempre a tenere i conti su quanti punti bisogna fare,su quanti ne farà il Milan e via dicendo....io so solo che in tutto il campionato non ho visto una partita dove l'Inter ha tenuto il pallino del gioco per un intera partita,non penso di chiedere troppo
e cosa diamine c'entra l'allenatore se un difensore anzichè passare verso la laterale respinge, per l'ennesima volta, il pallone verso il centro campo? oppure quando lo stesso difensore anzichè coprire la sua porzione d'area s'accentra , andando a coprire nessuno, lasciando un binario scoperto verso la propria rete ? abbiamo giocato tutt'altro che male , certo gli errori si pagano :O
ronaldovieri
10-05-2009, 19:51
e cosa diamine c'entra l'allenatore se un difensore anzichè passare verso la laterale respinge, per l'ennesima volta, il pallone verso il centro campo? oppure quando lo stesso difensore anzichè coprire la sua porzione d'area s'accentra , andando a coprire nessuno, lasciando un binario scoperto verso la propria rete ? abbiamo giocato tutt'altro che male , certo gli errori si pagano :O
ma infatti :D
telik :ciapet:
cmq per ora Juve più pericolosa del Milan ... :O
Juve ancora vicina al vantaggio ... :O
redbaron
10-05-2009, 20:15
Juve ancora vicina al vantaggio ... :O
Non dire gatto...
Alessio.16390
10-05-2009, 20:16
Grande Villareal :O
Grande Villareal :O
Tra Abidal e Maxwell non so chi sia stato peggio...è una fortuna che in finale di cl sarà squalificato.
Ma si potrà...
redbaron
10-05-2009, 20:23
il barca è campione con 3 giornate d'anticipo.
(adesso arriva la clamorosa rimonta)
Te possino... :ciapet:
il villareal ha rimontato :eek:
il barca vincera con 2 giornate d'anticipo
oppure vincerà all'ultima giornata :fagiano:
jokervero
10-05-2009, 20:25
I gobbi hanno sbagliato l'impossibile. La vince il bilan. Sicuro.
P.S.Secondo me il rigore su Zanetti non c'è, il giocatore prendere la palla e poi le gambe. C'era invece anche un'altra espulsione su balotelli per un entrata a piedi uniti su di lui: solo giallo.
pensavo che era piu aperta questa partita invece per ora sono tutti ammucchiati a centrocampo, meglio la giuve, peccato che Poulsen è uno scarparo altrimenti stavano 0-1:O
bella la triangolazione: Maldini-Favalli-Kalac :cool:
jokervero
10-05-2009, 20:28
Oh ma il mitico Ka-Pa-Ro che fine ha fatto ? Non dovevano annientare noi e tutto l'universo con sto kaparo ?
2 su 3 son in panca :asd:
Anche se tenere Pato in panca è proprio il massimo :asd: Un genio ! :asd:
posizioni, distanze, cose viste molto raramente quest'anno ;)
movimenti delle mezzeali? :boh:
ciò che non condivido è il fatto di pretendere che l'Inter vinca e stravinca sempre e quindi le critiche perchè ciò non avviene.
vorrei ricordare a tutti che neanche taroccando i campionati moggi riusciva a vincere con 3 o 4 giornate d'anticipo ;)
non parliamo neanche del bilan che arrivava fino all'ultima giornata.
ma quelle erano squadre vere :O
l'obiettività del tifoso italiano medio :O
Domenica prox chi viene allo stadio ? :stordita:
2° anello arancio preso martedì scorso :O
Perche purtroppo come si è visto in tutta la stagione,l'unico schema che son riusciti a metabolizzare in squadra è il lancio lungo per disimpegnare....
redbaron
10-05-2009, 20:33
Oh ma il mitico Ka-Pa-Ro che fine ha fatto ? Non dovevano annientare noi e tutto l'universo con sto kaparo ?
Se mette pato nell'ultima mezz'ora, è la fine :(
2° anello arancio preso martedì scorso :O
Perche purtroppo come si è visto in tutta la stagione,l'unico schema che son riusciti a metabolizzare in squadra è il lancio lungo per disimpegnare....
che ci sia una certa "pigrizia" quando c'è Ibra in campo è verissimo ... ma oggi no , oggi gli errori sono stati del singolo e non del sistema ...
posizioni, distanze, cose viste molto raramente quest'anno ;)
movimenti delle mezzeali? :boh:
ciò che non condivido è il fatto di pretendere che l'Inter vinca e stravinca sempre e quindi le critiche perchè ciò non avviene.
vorrei ricordare a tutti che neanche taroccando i campionati moggi riusciva a vincere con 3 o 4 giornate d'anticipo ;)
non parliamo neanche del bilan che arrivava fino all'ultima giornata.
ma quelle erano squadre vere :O
l'obiettività del tifoso italiano medio :O
Meth ;) come detto sopra , con Ibra in campo si è forse scelta la soluzione più semplice, daltronde vagli a dire che non ha funzionato con lo svedese che ha fatto il suo record persoale dei gol ... per oggi questo discorso non è valido con uno più attento dietro oggi si viceva 2 a 0 :read:
intanto la Juve continua a mangiarsi dei gol :O
ma Ambrosini ha un'immunità particolare verso i cartellini gialli :rolleyes:
jokervero
10-05-2009, 20:50
Goal frutto di calcio champagne :read:
redbaron
10-05-2009, 20:50
Vincenzooooooo IA QUIN TA :O
redbaron
10-05-2009, 20:51
ma Ambrosini ha un'immunità particolare verso i cartellini gialli :rolleyes:
e' biondo, piace...
zanardi84
10-05-2009, 20:52
Ci vorrebbe Trezeguet
E' tutta colpa di Adrimano :asd:
ronaldovieri
10-05-2009, 20:54
DDDDIIIIIIIEEEEEEGGGGGOOOOOOOOOOOOO
Ci vorrebbe Trezeguet
certo che una bella supposta nel finale ... :sofico:
redbaron
10-05-2009, 20:55
Ci vorrebbe Trezeguet
Al posto di Amauri.
redbaron
10-05-2009, 20:56
ops
ronaldovieri
10-05-2009, 21:04
ops
indovino?
il Sig. maldini?
:asd:
redbaron
10-05-2009, 21:05
I tafazzisti cosa stanno facendo ? :confused: Aspettano la fine della partita sognando un gol del bilan ?
zanardi84
10-05-2009, 21:05
I tafazzisti cosa stanno facendo ? :confused: Aspettano la fine della partita sognando un gol del bilan ?
Il tafazzista numero uno, il TafazzONE sta dormendo :O
redbaron
10-05-2009, 21:06
indovino?
il Sig. maldini?
No, avevo sbagliato sostituzione :D
redbaron
10-05-2009, 21:07
Il tafazzista numero uno, il TafazzONE sta dormendo :O
E il tafazztwo che dice ? :O
zanardi84
10-05-2009, 21:08
E il tafazztwo che dice ? :O
Sarà davanti alla tv, almeno lui penso..
redbaron
10-05-2009, 21:11
Camoranaesi che non la passa a del piero solo davanti al portiere, brutta cosa...
zanardi84
10-05-2009, 21:12
Camoranaesi che non la passa a del piero solo davanti al portiere, brutta cosa...
Che pretendere da un mattacchione?
redbaron
10-05-2009, 21:14
Favalli go a farte na doccia :stordita:
redbaron
10-05-2009, 21:22
Che silenzio... :mbe:
Meth ;) come detto sopra , con Ibra in campo si è forse scelta la soluzione più semplice, daltronde vagli a dire che non ha funzionato con lo svedese che ha fatto il suo record persoale dei gol ... per oggi questo discorso non è valido con uno più attento dietro oggi si viceva 2 a 0 :read:
intanto la Juve continua a mangiarsi dei gol :O
anche con Ibra mancano le giuste distanze, ad ogni palla persa ci sono praterie, segno che i centrocampisti non sono mai dove dovrebbero essere.
le mezzeali dovrebbero proteggere il terzino.
ronaldovieri
10-05-2009, 21:23
siamo terrorizzati barò :cry:
lo strapotere tecnico tattico del bilan non ci faràà dormire stanotte:cry:
zanardi84
10-05-2009, 21:24
CHE SOFFERENZA
pasqualaccio
un partitone :asd:
redbaron
Se il bilan perde a udine siamo campioni senza giocare :asd: :asd:
Se vinciamo col Siena siamo campioni comunque vada !! :O
Brenta987
Niente di fatto...:O
FANTASTICO !
Come volevo: scudetto in casa :cool:
Domenica voglio una bolgia senza precedenti!! :O
com'era ? il Milan le vinceva tutte ?
:Prrr:
piangina che non siete altro :O
:sofico:
oggi 2 sole vittorie e 6 pareggi
Più realisticamente, con 3 pareggi si vince :asd:
pareggino:fagiano:
prepariamo la festa per domenica sera:O
redbaron
10-05-2009, 21:26
ORGOGLIO RUBENTUS :O
pasqualaccio
Se vinciamo col Siena vinciamo comunque vada !! :O
déjà vu :stordita:
ronaldovieri
però se pareggiamo nada vero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
com'era ? il Milan le vinceva tutte ?
:Prrr:
piangina che non siete altro :O
bravo giafax diglielo! :D
anzi ti dirò di più...per me la juve finisce seconda ;)
anche con Ibra mancano le giuste distanze, ad ogni palla persa ci sono praterie, segno che i centrocampisti non sono mai dove dovrebbero essere.
le mezzeali dovrebbero proteggere il terzino.
non sempre Meth è capitato ma onestamente siamo stati la squadra con la migliore fase difensiva ... :read:
jokervero
10-05-2009, 21:27
Il rigore su Pato c'era secondo voi ?
redbaron
10-05-2009, 21:27
Se l'udinese vince... :mbe: :stordita: :fagiano:
già i se erano tutti i nostri ... ma come si fa ad essere così ciechi ?:mbe:
redbaron
10-05-2009, 21:28
Assolutamente no.
ALBIZZIE
10-05-2009, 21:28
no.
Nerocielo
10-05-2009, 21:29
La parola d'ordine è una sola:
VINCERE IN CASA CONTRO IL SIENA GIA' SALVO
:cool:
ronaldovieri
10-05-2009, 21:29
controcazzate
ci dedicherà qualche minuto per la nostra crisi?
redbaron
10-05-2009, 21:30
Secondo me il bilan a udine non vince...
Nerocielo
10-05-2009, 21:30
controcazzate
E chi se lo perde stasera :D anche a mio padre che mi ha chiesto cosa guardare, gli ho risposto: se vuoi vedere i servizi rai2, se vuoi vedere un programma comico di calcio rete4:asd:
Teliqalipukt
10-05-2009, 21:31
Scommettiamo che qualche illuminato dirà che gli arbitri hanno favorito la juve per favorire l'inter? :D
ALBIZZIE
beh, c'è andata di http://ziubustianu.blog.kataweb.it/files/2007/10/culo2.jpg ma sempre 3 punti mncano
Nerocielo
Probabile, già è tanto se pareggiano.
Ma non conta.
se c'è quello allora è rigore pure quello di Zanetti oggi:fagiano:
redbaron
controcazzate
L'inter non allunga malgrado il turno favorevole, lo scudetto si allontana :O
ronaldovieri
10-05-2009, 21:32
E chi se lo perde stasera :D anche a mio padre che mi ha chiesto cosa guardare, gli ho risposto: se vuoi vedere i servizi rai2, se vuoi vedere un programma comico di calcio rete4:asd:
:asd: la nostre cara e perenne crisi :asd:
Scommettiamo che qualche illuminato dirà che gli arbitri hanno favorito la juve per favorire l'inter? :D
ci scommetto la casa :asd:
beh, c'è andata di http://ziubustianu.blog.kataweb.it/files/2007/10/culo2.jpg
sei scurrile:O
bravo giafax diglielo! :D
anzi ti dirò di più...per me la juve finisce seconda ;)
Ser ;)
a me alle volte mi sembrano tutti un pò troppo emotivi ... smaltita l'adrenalina però come si fa a non fare un'analisi un pochino obiettiva della situazione?
Tutti lì a fremere come femminucce spaventate dando per scontata la sventura più inverosimile :O
Come giustamente ha osservato Meth non si possono vincere tutte le partite ... :read:
ALBIZZIE
10-05-2009, 21:33
noi giochereo domenica sera sapendo gli altri risultati. :stordita:
Nerocielo
10-05-2009, 21:33
Milan alla carica
I rossoneri devono battere la Juventus a San Siro per rafforzare il secondo posto: » match live dalle 20:30
:asd: :asd: ma come? rafforzare il secondo posto? e la rimontona sognata da Pellegatti facendo la tabellina il figlio? :asd:
da yahoo.it
ronaldovieri
10-05-2009, 21:34
grinta e orgoglio quando giocano gli altri
il nostro è solo culo :asd:
Teliqalipukt
10-05-2009, 21:34
Albizzie feat. Daniele Silvestri.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Quanto ti stimo :ave: :ave: :ave: :ave:
redbaron
10-05-2009, 21:35
Sono contento per il settantenne, con la squadraccia che si ritrova , ha fatto i miracoli quest'anno.
ronaldovieri
10-05-2009, 21:35
Lapo Elkann: «Presidente Juve? Un onore. Ma non decido io»
oddio oddiooooooo se succede una cosa del genere si ride ogni giorno :rotfl:
ho sempre pensato che la situazione milan-scudo fosse tutta propaganda per dare il contentino ai tifosi milanisti più "beceri".
La realtà è che il Milan ha un calendario difficilissimo nelle ultime 5-6 partite e sono sicuro che la juve arrivirà seconda.
ALBIZZIE
10-05-2009, 21:36
Ser ;)
a me alle volte mi sembrano tutti un pò troppo emotivi ... smaltita l'adrenalina però come si fa a non fare un'analisi un pochino obiettiva della situazione?
Tutti lì a fremere come femminucce spaventate dando per scontata la sventura più inverosimile :O
Come giustamente ha osservato Meth non si possono vincere tutte le partite ... :read:
dobbiamo riconoscere che la juve stasera ha fatto una partita alla pari degli avversari. non me lo aspettavo assolutamente.
ronaldovieri
10-05-2009, 21:36
Sono contento per il settantenne, con la squadraccia che si ritrova , ha fatto i miracoli quest'anno.
sono d'accordo e per come viene trattato da società e quel giornalaccio si meritano un conte che fa sicuramente pena come allenaotre
L'inter non allunga malgrado il turno favorevole, lo scudetto si allontana :O
e mughini aggiungerà, se c'era la juve di moggi avrebbe già vinto, sopratutto contro questi avversari
http://www.sportpress.com/stats/it/129_italia_serie_a_1999_2000/5_classifica.html
:O
grinta e orgoglio quando giocano gli altri
il nostro è solo culo :asd:
Balotelli è maleducato perche fanculizza l'arbitro, Pato no(bel vaffa del rapato stasera)
Muntari è protetto,Ambrosini no(2 fallacci,nessun giallo)
Siamo ridicoli perche qualcuno fischia ibrahimovic, stasera dopo un tiraccio in curva è partito qualche fischio a Kaka cioe quello che gli ha fatto vincere TUTTO
Teliqalipukt
10-05-2009, 21:37
Lapo Elkann: «Presidente Juve? Un onore. Ma non decido io»
oddio oddiooooooo se succede una cosa del genere si ride ogni giorno :rotfl:
Una pvesidenza 2.0 per una competissione around the world che se sarebbe fosse fantastica, per il packaging del prodotto calcio nel brand mondiale del made in italy.
Con me pvesidente faremo una politica per l'apporto del know-how applicando le metodologie 2.0 degli evolution standars statunitensi.
dobbiamo riconoscere che la juve stasera ha fatto una partita alla pari degli avversari. non me lo aspettavo assolutamente.
idem..non me l'aspettavo proprio....si vede che dopo il nostro 2-2 giocavano più tranquilli,sapendo di non darci lo scudo :asd:
ALBIZZIE
10-05-2009, 21:38
Albizzie feat. Daniele Silvestri.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Quanto ti stimo :ave: :ave: :ave: :ave:
grazie.
cmq è una settimana che ho cambiato la firma... :stordita:
Il pareggio è molto meglio della vittoria Juve.
Altrimenti il Milan sarebbe obbligato a vincere a Udine per farci vincere il campionato davanti ai nostri tifosi.... se stasera perde, basterebbe il pareggio a Udine per far finire il campionato.
Chiaramente tra Milan e Juve meglio Juve.... ma il pareggio sarebbe appunto ottimale.
Oh, su quello che "sarebbe meglio" questo turno è successo TUTTO quello che ho indicato come risultato "migliore" :D
Samp-Reggina 1X
Lazio-Udinese 2
Cagliari-Roma X
Milan-Juve X
SITUAZIONE POST UDINESE-MILAN
Se vince l'Udinese: siamo Campioni d'Italia
Se pareggiano: serve un pareggio contro il Siena
Se vince il Milan: serve la vittoria contro il Siena
Il risultato che tiferò è il pareggio. Voglio un minimo di tensione per Inter-Siena.....
Teliqalipukt
10-05-2009, 21:38
grazie.
cmq è una settimana che ho cambiato la firma... :stordita:
Io me sono accorto ora :stordita:
idem..non me l'aspettavo proprio....si vede che dopo il nostro 2-2 giocavano più tranquilli,sapendo di non darci lo scudo :asd:
Perdendo avrebbero avuto la Fiorentina a 2 punti.
E ora che è a 3 punti tutto sommato non possono distrarsi direi....
come sopra :read:
loro devono giocare con
Juventus, che non può regalare niente
Udinese, che lotta per la posizione Uefa
Roma, come sopra e
Fiorentina , che non solo lotta per il 4° ma a questo punto anche per il 3° posto :O
però è sicuro che faranno 12 punti ... MADDECHE':rolleyes:
:O :O :O
ALBIZZIE
10-05-2009, 21:40
e mughini aggiungerà, se c'era la juve di moggi avrebbe già vinto, sopratutto contro questi avversari
http://www.sportpress.com/stats/it/129_italia_serie_a_1999_2000/5_classifica.html
minimo perderanno 15 minuti per inzaghi che sfancula l'allenatore ed esce senza salutare nessuno... ci monteranno un caso. vedrete. :O
ronaldovieri
10-05-2009, 21:41
14 o 16 maggio?
Balotelli è maleducato perche fanculizza l'arbitro, Pato no(bel vaffa del rapato stasera)
Muntari è protetto,Ambrosini no(2 fallacci,nessun giallo)
Siamo ridicoli perche qualcuno fischia ibrahimovic, stasera dopo un tiraccio in curva è partito qualche fischio a Kaka cioe quello che gli ha fatto vincere TUTTO
gli illuminati dal signore possono rosicone che non sei altro:O
Una pvesidenza 2.0 per una competissione around the world che se sarebbe fosse fantastica, per il packaging del prodotto calcio nel brand mondiale del made in italy.
Con me pvesidente faremo una politica per l'apporto del know-how applicando le metodologie 2.0 degli evolution standars statunitensi.
genio :ave:
io direi meglio degli avversari ... e me l'aspettavo ;)
Teliqalipukt
10-05-2009, 21:42
genio :ave:
Modestamente. :sborone:
Il mio sogno è di fare l'autore televisivo. A quelli le cazzate le pagano :stordita:
Nerocielo
10-05-2009, 21:42
Cazzo come sono contento :D
Sarò sincero, il mio timore era vincere a Verona, pari Milan con la Juve e poi pari Milan a Udine = scudetto non con i giocatori in campo.
Invece com'è andata è la situazione migliore in assoluto.
Non credo perdano a Udine, più facile il pareggio.... che ci darebbe un match-point con àncora di salvataggio (x) per festeggiare a San Siro.
ronaldovieri
10-05-2009, 21:43
CALAIMO GLI ASSI
mighunie
franco dordine
:rotfl:
beh, c'è andata di http://ziubustianu.blog.kataweb.it/files/2007/10/culo2.jpg ma sempre 3 punti mncano
ancora credi che il Milan ne faccia 9? :sofico:
IL DERBY DEGLI ZERO TITOLI FINISCE OVVIAMENTE SENZA VINCITORI.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
10-05-2009, 21:44
CALAIMO GLI ASSI
mighunie
franco dordine
:rotfl:
la tastiera :rotfl:
mighunie:rotfl:
ALBIZZIE
10-05-2009, 21:45
peccato che Mou non abbia guardato la partita. conoscerà il risultato solo domani. :(
:sofico: :sofico: :sofico:
Nerocielo
10-05-2009, 21:46
Cazzo come sono contento :D
Sarò sincero, il mio timore era vincere a Verona, pari Milan con la Juve e poi pari Milan a Udine = scudetto non con i giocatori in campo.
Invece com'è andata è la situazione migliore in assoluto.
Non credo perdano a Udine, più facile il pareggio.... che ci darebbe un match-point con àncora di salvataggio (x) per festeggiare a San Siro.
Tutti a San Siro :cool:
peccato che Mou non ha guardato la partita e conoscerà il risultato solo domani. :(
:sofico: :sofico: :sofico:
Avrà un bel risveglio :D
ronaldovieri
10-05-2009, 21:47
la tastiera :rotfl:
mighunie:rotfl:
eh sarebbe da calare anche quella :asd:
Teliqalipukt
10-05-2009, 21:47
Volevo scrivere a voyager, ma voi mi sembrate ferrati e quindi chiedo a voi:
solo a me sembra che mou in allenamento c'ha i capelli bianchi, mentre in conferenza stampa e in panchina ce li ha brizzolati?
Ora, uno malpensante potrebbe credere che usi la cromatina che ha lasciato mancini :asd:
ALBIZZIE
10-05-2009, 21:48
ancora credi che il Milan ne faccia 9? :sofico:
no. ma non mi giro dietro. guardo dritto dove c'è scritto: ARRIVO.
e mancano 3 lunghezze. ;)
Nerocielo
10-05-2009, 21:49
eh sarebbe da calare anche quella :asd:
solo a me sembra che mou in allenamento c'ha i capelli bianchi, mentre in conferenza stampa e in panchina ce li ha brizzolati?
Ora, uno malpensante potrebbe credere che usi la cromatina che ha lasciato mancini :asd:
Drogati :O
Nerocielo
10-05-2009, 21:50
Cmq il rigore sul Patato c'era :asd:
ma la teoria del bilan regina nelle partite decisive?
:rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
10-05-2009, 21:50
mmm non menzionano il fallo di maldini :asd::asd:
cvd
la juve non credo arrivi seconda, mi sembrano veramente scoppiati.
il milan si sapeva che non le vinceva tutte, ha riempito di pallate le squadrette ora gli diventa un po difficile:fagiano:
no. ma non mi giro dietro. guardo dritto dove c'è scritto: ARRIVO.
e mancano 3 lunghezze. ;)
siamo perfettamente d'accordo ;)
Nerocielo
10-05-2009, 21:51
Ora, a tre giornate dalla fine, si accorgono che la fiore preme sulla giuve :asd: :asd: :asd:
La volata CL sarà molto interessante
Ora, a tre giornate dalla fine, si accorgono che la fiore preme sulla giuve :asd: :asd: :asd:
Pellegatti dopo oggi dovra rifare la tabella scudetto:cry:
Nerocielo
10-05-2009, 21:54
Pellegatti dopo oggi dovra rifare la tabella scudetto:cry:
Io comincerei a preallertare i vari ospedali :asd: i travasi di bile sono già cominciati :asd:
ALBIZZIE
10-05-2009, 21:55
Cmq il rigore sul Patato c'era :asd:
confermo il mio no. e per dirlo pure boban :asd:
però la Chiabotto stasera ...:oink:
Nerocielo
10-05-2009, 21:56
però la Chiabotto stasera ...:oink:
La chiabotto è sempre in forma
confermo il mio no. e per dirlo pure boban :asd:
io qualche piccolo dubbio ... :fagiano:
ALBIZZIE
10-05-2009, 21:57
ma poi, maldini l'ha presa la catenina di chiellini?
Nerocielo
10-05-2009, 21:58
ma poi, maldini l'ha presa la catenina di chiellini?
La maglia, voleva la maglia :O
E comunque è il Sig.Maldini.
redbaron
La giuve non puo' piu' vincere lo scudetto :cry: :cry: :cry: :cry:
ALBIZZIE
adesso su rai2
redbaron
10-05-2009, 21:59
Confermo il mio assolutamente no, lo dicono pure boban e albizzie :O :ciapet:
ALBIZZIE
10-05-2009, 22:00
invece ci poteva essere quello su delpiero...
ronaldovieri
10-05-2009, 22:00
arrighe
ci vuole umiltè :O
il discorso di arrigo fila
Brenta987
10-05-2009, 22:01
La giuve non puo' piu' vincere lo scudetto :cry: :cry: :cry: :cry:
:sob:
ALBIZZIE
10-05-2009, 22:02
sentite teocoli :mc: :mc: :mc: :mc:
l'inter ha la pressione di chi insegue :rotfl:
l'inter gioca male :rotfl:
e mazzola. "si, perchè il milan gioca bene!"
invece ci poteva essere quello su delpiero...
IMHO no... non c'era manco un rigore stasera..
redbaron
10-05-2009, 22:05
sentite teocoli :mc: :mc: :mc: :mc:
l'inter ha la pressione di chi insegue :rotfl:
l'inter gioca male :rotfl:
e mazzola. "si, perchè il milan gioca bene!"
Teocoli domenica si prendera' un'altro paio di sberlone da Mou :asd: :asd:
comunque per chi si lamenta di mourinho non è che gli altri 2 siano dei geni, uno tiene Pato in panchina, l'altro con la difesa del milan scoppiata non ha fatto entrare Giovinco che con uno scatto bruciava nonno Maldini e Flamini che ormai aveva la lingua nei piedi:doh:
ALBIZZIE
10-05-2009, 22:06
Confermo il mio assolutamente no, lo dicono pure boban e albizzie :O :ciapet:
allora l'accendiamo anche se hai avuto l'aiuto da casa?:mbe: :D
Nerocielo
10-05-2009, 22:06
Ad Appiano ci sono in vendita le magliette di Cassano con il numero 99? Ovviamente nerazzurre :mbe:
redbaron
10-05-2009, 22:07
allora l'accendiamo anche se hai avuto l'aiuto da casa?:mbe: :D
Ho provato a chiame RV ma era alla comunione :O
ronaldovieri
10-05-2009, 22:08
Ho provato a chiame RV ma era alla comunione :O
io sto a casa:O
di piuttosto che non riesci a fare un numero :rolleyes:
ALBIZZIE
10-05-2009, 22:09
IMHO no... non c'era manco un rigore stasera..
d'accordo. arbitro quasi perfetto (severa l'espulsione)
ma sugli episodi l'unico che prende la gamba dell'avversario è maldini.
redbaron
10-05-2009, 22:13
d'accordo. arbitro quasi perfetto (severa l'espulsione)
ma sugli episodi l'unico che prende la gamba dell'avversario è maldini.
Secondo me sul del piero ci poteva stare, se maldini e' una cariatide bradipo e ci mette mezz'ora per calciare la palla , trovando il piede di del piero.. beh...
Nerocielo
10-05-2009, 22:13
"Su cosa è successo domenica scorsa negli spogliatoi della giuve, andiamo oltre".
Bravo Brandi bravo :asd: :asd: :SAD:
oxygen vx1
10-05-2009, 22:17
Prima degli eventi che contano, Mu è solito bagnare i capelli con l'acqua contenuta all'interno del Santo Graal ed, in seguito, la chioma canuta viene regolata con una spazzola realizzata con un misto di setole prelevate dal Puppacabras e dal cucciolo di drago...
La brizzolatura è data dalla visione nefasta dell'uomo falena che si palesa dinnanzi a Mu, nell'ufficio della Pinetina, prima di ogni partita...
Nerocielo
10-05-2009, 22:17
Sbruffon è un grande, lo vedo bene come dirigente
Nerocielo
10-05-2009, 22:18
Prima degli eventi che contano, Mu è solito bagnare i capelli con l'acqua contenuta all'interno del Santo Graal ed, in seguito, la chioma canuta viene regolata con una spazzola realizzata con un misto di setole prelevate dal Puppacabras e dal cucciolo di drago...
La brizzolatura è data dalla visione nefasta dell'uomo falena che si palesa dinnanzi a Mu, nell'ufficio della Pinetina, prima di ogni partita...
Ma povero uomo falena :sbonk: :rotfl:
:ave: :ave:
ronaldovieri
10-05-2009, 22:20
ma che leccaculo brandi
ancelotti ci aspettidopo la pubblicità
si
grazie grazie grazie grazie
:rolleyes:
oxygen vx1
10-05-2009, 22:23
Ma povero uomo falena :sbonk: :rotfl:
Una delle tante leggende del programma di Giacobbo...
Ovviamente se si parla dei templari c'è sempre un collegamento con la morte di Marilyn, con l'uomo Falena e con il Puppacabras...
Il tutto è romanzescamente intrecciato con Lovecraft e con il cucciolo di drago...
oxygen vx1
10-05-2009, 22:28
Leggere i regressi del club in stile Tafazzy e una rottura di palle...:rolleyes:
Gli argomenti non cambiano mai, Mu merda e Mancio Ra's al Gul:rolleyes:
Gli otto dettami vengono sempre eseguiti alla lettera...
Nerocielo
10-05-2009, 22:28
Milan-Juve 1-1
L'Inter gode
Delude il posticipo della 35/a giornata: segnano Seedorf e Iaquinta, espulso Favalli. Nerazzurri a +7, scudetto a un passo
gazza.it :asd:
oxygen vx1
10-05-2009, 22:30
Come è andata la giornata? Il bilan ha vinto lo scudetto? La profezia di ilvio si è avverata?
Nerocielo
10-05-2009, 22:30
Come è andata la giornata? Il bilan ha vinto lo scudetto? La profezia di ilvio si è avverata?
Lo vedo tanto come il pareggio dell'amicizia :asd: :asd:
ronaldovieri
10-05-2009, 22:31
oddio mosca :rotfl:
povero giornalista in sottofondo :asd:
con chi ce l'aveva?
ronaldovieri
10-05-2009, 22:32
http://www.gulliverblog.it/blog/wp-content/uploads/2009/03/dsc_5292.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cobolli Gigli: "La Juventus ha fatto una partita in linea con il valore del MARCHIO"
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
ronaldovieri
10-05-2009, 22:34
Cobolli Gigli: "La Juventus ha fatto una partita in linea con il valore del MARCHIO"
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
marchio 2.0 ? :asd:
Nerocielo
10-05-2009, 22:42
marchio 2.0 ? :asd:
cosa ci faceva alessio secco a bergamo? :stordita:
Nerocielo
10-05-2009, 22:45
cosa ci faceva alessio secco a bergamo? :stordita:
Osservava Gasperini e Floccari? :stordita:
Parliamo, ora, del futuro. Altro pareggio contro la Lazio, alla caccia della Roma e sempre alla ricerca dei punti Uefa. Si passa a meno 5. Il Chievo non può regalare nulla ad un’Inter costretta al pareggio, con il Milan, che tocca i meno 3 in classifica.
Nerocielo
10-05-2009, 22:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
10-05-2009, 22:52
:mbe:
Nerocielo
10-05-2009, 22:52
CHUPA!!
http://4.bp.blogspot.com/_BSXuMTWQHBU/SMvfSivw9YI/AAAAAAAAAEo/-_o8daLHK6k/s320/1197927986_pellegatti.jpg
:read:
Marotta praticamente sta dicendo che se Cassano vuole andare all'inter non gli faranno ostruzione perche gli accordi erano che se chiamava una grande lo mandavano
ronaldovieri
10-05-2009, 22:58
MOURINHO Vs Barciccia
ronaldovieri
10-05-2009, 23:04
fabregas
ma magara:O
Alessio.16390
10-05-2009, 23:05
il bilan pareggia e la classifica resta invariata. :read:
Io si che ne capisco di calcio :O
Fabregas se ne va solo se fa casino altrimenti con il cavolo che te lo vendono
Nerocielo
10-05-2009, 23:07
Fabregas :O :O :O
Scalda il fax :O
ronaldovieri
10-05-2009, 23:09
CASO BALOTELLI CHE NON ESULTA
sono dei comici cazzo :rotfl:
ronaldovieri
10-05-2009, 23:10
e il sig maldini che prende per il collo uno non l'hanno fatto vedere
questa è la classica prostituzione intellettuale
Nerocielo
10-05-2009, 23:11
CASO BALOTELLI CHE NON ESULTA
sono dei comici cazzo :rotfl:
E' quello che dico da un pezzo :asd:
Nerocielo
10-05-2009, 23:12
e il sig maldini che prende per il collo uno non l'hanno fatto vedere
questa è la classica prostituzione intellettuale
"uno"....era il Giorgione nazionale :rolleyes:
E smettila di rosikare: Il Sig. Maldini ha chiesto la maglia al Sig. Chiellini
Grande Arrighe!!
Ma che razzo sta dicendo mughini? :D :D
Mughini trova sempre qualcosa per rosicare:fagiano:
ronaldovieri
10-05-2009, 23:14
Mughini trova sempre qualcosa per rosicare:fagiano:
mughini si commenta da solo come tutti i gobbi
si parlava del gol di balotelli e va a finire con i debiti quando la grande giuve dei miei stivali sta in rosso di 30 mln
oxygen vx1
10-05-2009, 23:15
e si attaccarono al bilancio in rosso con il rifeimento alla crisi mondiale:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non sanno più come rosicare e criticarci:rolleyes:
il difensore del Chievo tocca la palla sì , ma il pallone rimane lì e se non facesse cadere Zanetti :read:
ronaldovieri
10-05-2009, 23:17
e si attaccarono al bilancio in rosso con il rifeimento alla crisi mondiale:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non sanno più come rosicare e criticarci:rolleyes:
per me si possono attaccare al caiser:O
ronaldovieri
10-05-2009, 23:17
il difensore del Chievo tocca la palla sì , ma il pallone rimane lì e se non facesse cadere Zanetti :read:
abbiamo avuto lo stesso pensiero
ma cmq meglio cosi
oxygen vx1
10-05-2009, 23:18
per me si possono attaccare al caiser:O
Ma loro pssono spendere 25 mln per Diego:O
ronaldovieri
10-05-2009, 23:20
vero :asd:
ma quelli sono i soldi del monopoli;)
Nerocielo
10-05-2009, 23:20
Va bene va bene, hanno già cambiato 2 allenatori in 3 anni :asd: e tra poco sembra in arriva il terzo :asd:
Che brutti ricordi :asd:
ronaldovieri
10-05-2009, 23:22
Va bene va bene, hanno già cambiato 2 allenatori in 3 anni :asd: e tra poco sembra in arriva il terzo :asd:
Che brutti ricordi :asd:
e prendono Conte :asd:
che già è un fenomeno :asd:
ma magari prendono conte per fare una botta che non finisce piu
Nerocielo
10-05-2009, 23:23
Conte o Spallucci, dipende se dopo il mondiale rivogliono cippa lippa oppure no
ronaldovieri
10-05-2009, 23:26
mughini: ma NON potevamo prendere uno come stankovic che diceva questo scudetto ce losiamo meritato bla bla bal
:asd: giusto meglio buttare39mln in almiron thiagoe poulsen che tutti e tre non riescono a fare una gamba di dejan :asd:
IDOLI
oxygen vx1
10-05-2009, 23:36
Ma Mughini e Sacchi, quando vincevano lo scudo da tifoso ed allenatore, facevano i discorsi sui giovani, la moralità nel calcio ed il bilancio regolare?
Che poi tutta la manfrina sui conti nella tasca degli altri sembrava preparata...
oxygen vx1
10-05-2009, 23:36
è il loro Mancini:O
oxygen vx1
11-05-2009, 00:16
Puppotte:O
Nerocielo
11-05-2009, 00:17
Puppotte:O
Botte :asd:
Nerocielo
11-05-2009, 00:24
Forsa ragassi, mancano solo 5 punti! :O
No Mister, il bilan ieri ha pareggiato, ne mancano solo 3! :read:
Chi sei tu per contraddire me? Tu ha vinto campionato? Vinto champions? :mbe:
Mister...no....ma è così: se vinciamo domenica sera è scudetto! :help:
Ho capito ho capito, tu non vuole più sgiocare....:banned:
Alessio.16390
11-05-2009, 00:25
Nerocielo
11-05-2009, 00:26
Tu no deve ridere, tu zitto e lavora, tu deve correre come Muntari capito? :asd:
jokervero
11-05-2009, 00:27
Maldini stasera ? Va bene il rispetto per il grande vecchio ma andava espulso.
oxygen vx1
11-05-2009, 00:28
Botte :asd:
http://linformazione.files.wordpress.com/2008/08/mourinho.jpg
Nerocielo
11-05-2009, 00:29
Maldini stasera ? Va bene il rispetto per il grande vecchio ma andava espulso.
Tu rosika, e tu irrispettoso: lui è Sig. Maldini, e come Sig. Ambrosini no può essere espulso. NON PUO'!!! (voce stridula :asd: )
Nerocielo
11-05-2009, 00:30
http://linformazione.files.wordpress.com/2008/08/mourinho.jpg
:ave: :ave:
Ti salutano Ushio e Tora :cool:
oxygen vx1
11-05-2009, 00:30
Vado a circolare:O
Nerocielo
11-05-2009, 00:38
Ma sono l'unico a cui suona male il fatto che "il carburante dell'Inter sia quasi finito"?
Capisco che a +7 a 3-4 giornate dalla fine ci si possa ammosciare, ma effettivamente anche io vedo i ragazzi stanchi dopo un'ora....
Ora dico: va bene ancora ancora in campionato, ma se fossimo ancora in CL? :mbe: Se avessimo giocato un pò di più in CL, come saremmo messi in campionato?
Spero siano solo demotivati per un traguardo ormai raggiunto, e le vacanze (per loro) vicine....
Ma sono l'unico a cui suona male il fatto che "il carburante dell'Inter sia quasi finito"?
Capisco che a +7 a 3-4 giornate dalla fine ci si possa ammosciare, ma effettivamente anche io vedo i ragazzi stanchi dopo un'ora....
Ora dico: va bene ancora ancora in campionato, ma se fossimo ancora in CL? :mbe: Se avessimo giocato un pò di più in CL, come saremmo messi in campionato?
Spero siano solo demotivati per un traguardo ormai raggiunto, e le vacanze (per loro) vicine....
Esattamente come l'anno scorso, in cui all fine del primo tempo erano szeru tituli :O: in piu quest'anno si e' aggiunto anche szeru turnover ...mah :stordita:
redbaron
11-05-2009, 07:09
Buongiorno schiantacampionati :O
BUONGIORNO!
PREPARIAMOCI....
http://www.bb-ilciliegio.it/17%B0%20scudetto.jpg
SARA' UNA DOMENICA INDIMENTICABILE....
Fischiare Balotelli è una moda
anche se non comincia lui...
I fischi a Balotelli stanno diventando una costante di questo campionato. Se non sono insulti razzisti, come è capitato durante Juventus-Inter ma anche in molte altre occasioni (vedi con la Roma ad esempio), sono quanto meno vere e proprie bordate di contestazione. Come non se ne sentono nei confronti di nessun altro giocatore, come se un ragazzo di 18 anni fosse l'unico nemico possibile di tutte le tifoserie italiane. Unite da un ragazzo evidentemente insopportabile per la massa. Che ha una grande capacità di irritarla.
Dei casi di razzismo abbiamo discusso a lungo e sarebbe bene che venissero severamente perseguiti dalle autorità sportive, ma come sappiamo la condanna inflitta da giudice sportivo prima, confermata dal giudice d'appello poi è stata sospesa da una corte di giustizia del Coni. Vedremo cosa succederà e se cadrà nel dimenticatoio...
Si dice sempre: Balotelli è un provocatore, i fischi e gli insulti se li cerca. Ma anche questa tesi è, almeno in parte, smentita dai fatti. Bastava assistere alla partita tra Chievo e Inter per vedere come l'attaccante dell'Inter sia stato oggetto di falli durissimi fin dai primi minuti. L'arbitro De Marco ha ammonito due giocatori del Chievo e Balotelli non ha mai avuto alcun fallo di reazione. In compenso quando un paio di falli di gioco li ha commessi lui, apriti cielo è venuto giù lo stadio.
Dopo il gol, questo sì, Balotelli si è rivolto sprezzantemente al pubblico del Chievo col solito segno di stare zitti, evidentemente colpito da quello che aveva fatto Ibrahimovic la settimana precedente. Da quel momento in poi è stato un fischiare continuo il giocatore. Il pubblico ormai aveva anche il suo alibi e un "giusto motivo" per beccarlo.
Balotelli ha grandissime potenzialità, è un giocatore alto, fisicamente robusto, molto potente, agile e capace di colpi di gran classe. Il gol d'istinto che ha segnato al Chievo ne è una chiara testimonianza. Sorregge questa sua irruenza con un carattere fortissimo, che ha anche evidentemente punti molto sensibili. E' suscettibile, è litigioso, facile allo scatto di nervi. Sempre vicino alla reazione. Tutto sommato basta accenderlo...
Quello che colpisce è che il pubblico litighi con un ragazzo di 18 anni, che lo trovi quasi uno dei pochi motivi di eccitazione durante una partita. Colpisce che non gli perdoni assolutamente niente, nemmeno quando le sue fragili protezioni psicologiche si abbassano. Eppure quasi sempre non è lui a iniziare. A Verona lo hanno riempito di falli e lui è stato zitto. Ma quando i falli di gioco li ha fatti lui è stato contestato e fischiato in maniera fortissima. Fino a quando, dopo il gol, ha fatto cenno alla curva di stare zitta.
Discorso razzismo a parte, il pubblico non gli perdona di essere un potenziale campione e soprattutto va ormai allo stadio con un nemico certo da colpire. Quasi una moda. Sicuro che prima o poi succederà qualcosa.
ALBIZZIE
11-05-2009, 07:55
buongiorno, campioni in carica
BUONGIORNO!
PREPARIAMOCI....
http://www.bb-ilciliegio.it/17%B0%20scudetto.jpg
SARA' UNA DOMENICA INDIMENTICABILE....
Buon Giorno !!! :D
ronaldovieri
11-05-2009, 08:04
buongiorno cartonati:O
Brenta987
11-05-2009, 08:05
Buongiorno festeggiatori rimandati...:O
E a 17 si raggiunge il Bilan....il primo traguardo storico da quando tifo Inter...:cry::cry: Che emozione :D
ALBIZZIE
11-05-2009, 08:08
Quello che colpisce è che il pubblico litighi con un ragazzo di 18 anni, che lo trovi quasi uno dei pochi motivi di eccitazione durante una partita. Colpisce che non gli perdoni assolutamente niente, nemmeno quando le sue fragili protezioni psicologiche si abbassano. Eppure quasi sempre non è lui a iniziare. A Verona lo hanno riempito di falli e lui è stato zitto. Ma quando i falli di gioco li ha fatti lui è stato contestato e fischiato in maniera fortissima. Fino a quando, dopo il gol, ha fatto cenno alla curva di stare zitta.
c'è solo una spiegazione: PAURA!
paura di un diciottenne.
ALBIZZIE
11-05-2009, 08:09
E a 17 si raggiunge il Bilan....il primo traguardo storico da quando tifo Inter...:cry::cry: Che emozione :D
brutto numero. come lo è stato il 13°.
vediamo di cambiarlo presto! :p
Quoto. :D
mannaggia mi sa che domenica mi tocca registrarla la partita ...:rolleyes:
Quoto. :D
Una soluzione ci sarebbe ... piuttosto ci facciamo assegnare il 18° a tavolino o in segreteria ?!?! :Perfido:
mannaggia mi sa che domenica mi tocca registrarla la partita ...:rolleyes:
Domenica sera sarà un macello mai visto :asd:
ronaldovieri
11-05-2009, 08:20
se giochiamo domenica sera la vedo anche io :cool: :cool: :cool:
poi se va bene polverizziamo hwu:cool:
ALBIZZIE
11-05-2009, 08:34
se giochiamo domenica sera la vedo anche io :cool: :cool: :cool:
poi se va bene polverizziamo hwu:cool:
bisogna concludere per forza questa domenica.
fra due settimane ce l'ho io la comunione... :sbonk:
patrizio1982
11-05-2009, 08:49
merd@ io sono in sicilia domenica :muro: :muro: :muro:
Nerocielo
11-05-2009, 08:58
Buongiorno :asd: what a beatiful day :cool:
jokervero
11-05-2009, 09:03
La manata a mario da rosso diretto e il fallaccio a piedi uniti ovviamente sono spariti da ogni dove.
CVD
nyquist82
11-05-2009, 09:10
Un grazie va fatto anche ad Ancellotti che è riuscito a tenere Pato in panca per 80 minuti. Sono imprese che il Mou se le sogna. E ora, speriamo che il bilan non perda ad Udine, per festeggiare questo scudetto a casa nostra alla fine della nostra partita!!
jokervero
11-05-2009, 09:12
Un grazie va fatto anche ad Ancellotti che è riuscito a tenere Pato in panca per 80 minuti. Sono imprese che il Mou se le sogna. E ora, speriamo che il bilan non perda ad Udine, per festeggiare questo scudetto a casa nostra alla fine della nostra partita!!
Quoto.
Tenere Pato in panca è una mossa da genio ! :asd:
ALBIZZIE
11-05-2009, 09:23
sarà un caso che su calciomercato.com non si apra proprio questa notizia:
22:00 Milan - Striscioni di contestazione dalla curva...ricordando Veronica
Nerocielo
11-05-2009, 09:24
Quoto.
...assurdo :asd:
ALBIZZIE
11-05-2009, 09:25
ah, no. adesso il link funziona. ci provavo da 20 minuti...
Come sei giovine :O
ALBIZZIE
11-05-2009, 09:29
Quoto.
glielo ha detto il Papi. :O
in realtà è sempre prigioniero della sua vecchia guardia.
ha fatto uscire inzaghi (l'unico pericoloso) e lo ha sfancualto in diretta.
kakà e pirlo (fantasmi) inamovibili a prescindere.
seedorf (fischiato ma onnipresente) lo lascia fino a quando può.
paradossalmente non riesce a trovare un posto per il giocatorino più forte.
per nostra fortuna è entrato INHO "che non farà vincere ma ci fà tanto divertire"
ALBIZZIE
11-05-2009, 09:32
ma perchè inquadrano galliani solo quando segna il milan e fa i balletti?
ma la faccia al gol di iaquinta ce la faranno mai vedere? :asd:
patrizio1982
11-05-2009, 09:33
glielo ha detto il Papi. :O
in realtà è sempre prigioniero della sua vecchia guardia.
ha fatto uscire inzaghi (l'unico pericoloso) e lo ha sfancualto in diretta.
kakà e pirlo (fantasmi) inamovibili a prescindere.
seedorf (fischiato ma onnipresente) lo lascia fino a quando può.
paradossalmente non riesce a trovare un posto per il giocatorino più forte.
per nostra fortuna è entrato INHO "che non farà vincere ma ci fà tanto divertire"
Beh, cmq se voleva giocare con quel modulo ci stava tenere Inzaghi al posto di Pato. Solo l'avrei fatto entrare un po prima.
Come sei giovine :O
Eh sono un 85 :O
morpheus85
11-05-2009, 09:49
mourihno ha chiamato fabregas :eek:
redbaron
11-05-2009, 09:55
c'è solo una spiegazione: PAURA!
paura di un diciottenne.
E tte credo, guarda che gol :stordita:
redbaron
11-05-2009, 09:56
Vinciamo il diciassettesimo, domenica 17,alla diciassettesima giornata :O :mc: :sofico:
redbaron
11-05-2009, 09:57
AH! Ecco perche' trovavo occupato :mad:
CozzaAmara
11-05-2009, 10:01
Ah che bello il risultato della partita ieri sera, la Juve ha meritato ampiamente il pareggio e forse qualcosa in più.
Adesso possiamo pensare veramente a festeggiare lo scudo a S.Siro, speriamo bene!
P.S.
Sono a casa con la bronchite! Può uno avere la bronchite a metà maggio?! :mad:
LADRI! :mad:
patrizio1982
11-05-2009, 10:05
:eek:
patrizio1982
11-05-2009, 10:11
Per Fabregas li investireste 40 mln?? io voto SI'!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.