View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Teliqalipukt
03-05-2009, 13:01
Cos'altro ha fatto il mito? :asd:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_958305446.html
:asd:
oxygen vx1
03-05-2009, 13:07
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_958305446.html
Divorzio:asd::asd::asd:
Va con le minorenni:asd::asd::asd:
Teliqalipukt
03-05-2009, 13:08
Divorzio:asd::asd::asd:
Va con le minorenni:asd::asd::asd:
Io la voglio candidata del PD! :asd:
zanardi84
03-05-2009, 13:11
Io la voglio candidata del PD! :asd:
Sì va beh, non esageriamo adesso.
oxygen vx1
03-05-2009, 13:12
Ma di cosa ci stupiamo...Zeus , l'imperatore Adriano erano tutti appassionati di giovincelli:asd::asd::asd:
ronaldovieri
03-05-2009, 13:14
Ma l'anno prossimo chi partirà e arriverà?
Mi pare chiaro che un bel po' di gente non va a genio al tafazzista di Setubal. Vediamo se giocherà ancora come unica punta e sempre il sig. Ibrahimovic.
tafazzista perchè?
perche fa giocare figo? cosa che faceva anche mancini
o perche insiste sul 4-3-3 ?
Ma di cosa ci stupiamo...Zeus , l'imperatore Adriano erano tutti appassionati di giovincelli:asd::asd::asd:
Adesso mi aspetto una dichiarazione del tipo: "beh io inchiappetto le minorenni, ma i comunisti le mangiano"
Cmq la sciura Veronica, se va in porto la cosa, rischia una campagna di sputtanamento mediatico stile anti-Inter
L'amico Feltri ha già fatto i titoloni settimana scorsa
Ahi ahi ahi, siamo senza First Lady :O
Come si rimedierà? :O
Vedo che è tornato Sua Pacchezza, intanto... :O
morpheus85
03-05-2009, 13:57
catapanus non vorrei ricordarti che abbiamo 3 punti in più rispetto all'anno scorso :read: :cool:
Ahi ahi ahi, siamo senza First Lady :O
Come si rimedierà? :O
Vedo che è tornato Sua Pacchezza, intanto... :O
si torna alle urne!
se mi votate vi porto in dote la nuova first lady
http://static.qnm.it/fotogallery/qnm_fotogallery/5642/16.jpg
però non rinuncio all'amante
http://www.traffyk.com/blog/wp-content/uploads/2007/07/re-milla-jovovich.jpg
Teliqalipukt
03-05-2009, 14:17
http://static.blogo.it/cineblog/10102058AArnoldSchwarzeneggerConantheBarbarianPosters.jpg
http://static.blogo.it/cineblog/10102058AArnoldSchwarzeneggerConantheBarbarianPosters.jpg
Lo sai che RV è debole di cuore :mad: :nonsifa:
Teliqalipukt
03-05-2009, 14:24
Konan :doh:
Pensavi postassi la foto di un omone senza motivo? :sofico:
Lo sai che RV è debole di cuore :mad: :nonsifa:
:Perfido:
redbaron
03-05-2009, 14:27
Grande nepols, facce sognà :stordita:
:Perfido:
Noi lo dobbiamo far bannare, non stramazzare :O
Teliqalipukt
03-05-2009, 14:28
Grande nepols, facce sognà :stordita:
In primavera il ciuccio soffre il caldo e non tira più la carretta. :stordita:
ronaldovieri
03-05-2009, 14:28
:rolleyes:
In primavera il ciuccio soffre il caldo e non tira più la carretta. :stordita:
Tranne quando arriva l'Inter :doh:
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
Hello :O
ronaldovieri
03-05-2009, 14:32
Tranne quando arriva l'Inter :doh:
:rolleyes: :rolleyes:
Hello :O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pacco :O Chi ha già partecipato alla catena non può parteciparvi una seconda volta :O
Un chupa di punizione :O
ronaldovieri
03-05-2009, 14:36
cmq gol in fuorigioco del lecce :asd: eheh gli amichetti bilanisti gli stanno facendo il servizietto ai gobbentini
Nel secondo tempo si e' vista una buona inter, la lazio non ha fatto nemmeno un tiro in porta.
Riassumendo squadra di merda per tutt la stagiome, con 10 punti di vantaggio... il sangue di san gennaro che si scioglie ,al confronto e' una minchiata...
Il gesto di Ibra e' quello che si meritano tutti i tafazzisti, PUNTO.
:asd: :asd:
:mano:
ronaldovieri
03-05-2009, 14:39
Lo stadio polemizza apertamente con Raiola
Esposto in Curva Sud uno striscione che attacca l'agente per il suo atteggiamento nelle situazione Ibra e Maxwell
03.05.2009 13:05 di Fabio Costantino articolo letto 286 volte
© foto di Fabio Costantino
Non solo gemellaggio con i tifosi della Lazio, in ricordo di Gabriele Sandri nell'esposizione di striscioni da parte dei tifosi interisti ieri sera. In Curva Sud, piccolo ma ben visibile, è stato esposto infatti uno striscione in aperta polemica con Mino Raiola, agente di Ibrahimovic e Maxwell, i cui atteggiamenti non sono stati per nulla graditi dai sostenitori nerazzurri. Il procuratore ha infatti dichiarato più volte che, per colpa di Mourinho, Maxwell lascerà l'Inter a fine stagione, un anno prima della scadenza del suo contratto. In secondo luogo, Raiola ha spesso messo in dubbio la permanenza di Ibrahimovic all'Inter, avanzando ipotetiche e mai confermate offerte per lo svedese provenienti dall'estero. "Raiola giù le mani da Ibra e Maxwell", recitava lo striscione esposto ieri sera.
Veronica Lario.
:ave:
:ave: :ave: :ave:
Lo stadio polemizza apertamente con Raiola
Esposto in Curva Sud uno striscione che attacca l'agente per il suo atteggiamento nelle situazione Ibra e Maxwell
03.05.2009 13:05 di Fabio Costantino articolo letto 286 volte
© foto di Fabio Costantino
Non solo gemellaggio con i tifosi della Lazio, in ricordo di Gabriele Sandri nell'esposizione di striscioni da parte dei tifosi interisti ieri sera. In Curva Sud, piccolo ma ben visibile, è stato esposto infatti uno striscione in aperta polemica con Mino Raiola, agente di Ibrahimovic e Maxwell, i cui atteggiamenti non sono stati per nulla graditi dai sostenitori nerazzurri. Il procuratore ha infatti dichiarato più volte che, per colpa di Mourinho, Maxwell lascerà l'Inter a fine stagione, un anno prima della scadenza del suo contratto. In secondo luogo, Raiola ha spesso messo in dubbio la permanenza di Ibrahimovic all'Inter, avanzando ipotetiche e mai confermate offerte per lo svedese provenienti dall'estero. "Raiola giù le mani da Ibra e Maxwell", recitava lo striscione esposto ieri sera.
Per precauzione, aggiungano Maicon. Anche lui è nelle grinfie di Raiola.
tafazzista perchè?
perche fa giocare figo? cosa che faceva anche mancini
o perche insiste sul 4-3-3 ?
ancora te lo chiedi ? :rolleyes:
ronaldovieri
03-05-2009, 14:42
Per precauzione, aggiungano Maicon. Anche lui è nelle grinfie di Raiola.
mm douglas mi pare sia di caliendo
Non so chi, ma mi aveva detto che pure Maicon era con Raiola :boh:
ed hai ragione :read:
Mi rincuora sapere che abbia diverso procuratore.
Ma da dove l'avevo sentita quella roba :doh:
ronaldovieri
03-05-2009, 14:48
ancora te lo chiedi ? :rolleyes:
mi chiedo anche chi dice ibradipendenti se capisce di calcio?:O
ibra con i suoi gol ci ha portato 24 punti sui 77 fatti
poi i discorsi ah se non aveste ibra fanno solo ridere :muro:
ronaldovieri
03-05-2009, 14:49
Mi rincuora sapere che abbia diverso procuratore.
Ma da dove l'avevo sentita quella roba :doh:
doverso procuratore si ma mi sembra siano soci :asd:
l'ho detto che ai gobbi conveniva giocare a porte chiuse,ora si beccano la contestazione:O
poi prendono gol sempre nello stesso modo,mi ricordano l'inter di hodgson
il milan oggi vince e pure domenica prossima,penso che faranno 12/13 pt,sono in forma e poi da quando la dirigenza ha messo in discussione Ancelotti sembra abbiano trovato motivazioni:ciapet:
redbaron
03-05-2009, 14:52
Io comunque tutti questi fischi a Ibra mica li ho sentiti. Sarà stato un ristretto gruppo di imbecilli al primo verde...
Nerocielo
03-05-2009, 14:53
mi chiedo anche chi dice ibradipendenti se capisce di calcio?:O
ibra con i suoi gol ci ha portato 24 punti sui 77 fatti
poi i discorsi ah se non aveste ibra fanno solo ridere :muro:
Senza kakà e sissoko abbiamo visto gli altri cosa fanno :asd:
diverso procuratore si ma mi sembra siano soci :asd:
:muro:
ronaldovieri
03-05-2009, 15:01
Io comunque tutti questi fischi a Ibra mica li ho sentiti. Sarà stato un ristretto gruppo di imbecilli al primo verde...
be se vedi che anche su un forum ce chi lo vuole fuori dall'inter non mi stupisco di chi va allo stadio
Senza kakà e sissoko abbiamo visto gli altri cosa fanno :asd:
:D :D possono fare una petizione per non farci giocare con gli attaccanti il prossimo anno cosi poi li sentiremo dire ahh senza cambiasso l'inter non è niente di che:rolleyes:
:muro:
:stordita:
Nerocielo
03-05-2009, 15:03
:D :D possono fare una petizione per non farci giocare con gli attaccanti il prossimo anno cosi poi li sentiremo dire ahh senza cambiasso l'inter non è niente di che:rolleyes:
E JC dove lo lasci? Senza le sue parate eravamo in zona retrocessione :O
:stordita: :stordita:
Nerocielo
03-05-2009, 15:03
:stordita: :stordita: :stordita:
ronaldovieri
03-05-2009, 15:05
E JC dove lo lasci? Senza le sue parate eravamo in zona retrocessione :O
j.cesar è un pippa:O
:ciapet:
:ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
03-05-2009, 15:09
per dire
oggi ho scommesso
juve-lecce 1 :asd::asd:
gol di kaka irregolare? diceva mazzoxcchi=
per dire
oggi ho scommesso
gol di kaka irregolare? diceva mazzoxcchi=
Quanto fa mazzoXcchi? :stordita:
Teliqalipukt
03-05-2009, 15:19
Quanto fa mazzoXcchi? :stordita:
Calcolami la radice quadrata di chupa :O
Calcolami la radice quadrata di chupa :O
Fa chupa,chupa periodico :O
redbaron
03-05-2009, 15:28
Ma Buffon usa i ferma capelli da donna :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
redbaron
03-05-2009, 15:32
per dire
oggi ho scommesso
Per dire ? :mbe:
la Juve deve vincere oggi :read: domenica prossima partita vera a S.Siro :O
ronaldovieri
03-05-2009, 15:34
be stava perdendo prima:O
Teliqalipukt
03-05-2009, 15:34
Che porta doppiamente sfiga.
La prima volta quando scommette, è la seconda quando si convince che il risultato sarà l'opposto della sua scommessa. :doh:
ronaldovieri
03-05-2009, 15:38
La prima volta quando scommette, è la seconda quando si convince che il risultato sarà l'opposto della sua scommessa. :doh:
roma chievo 1
E' pacco, è pacco (cit.) :nono:
redbaron
03-05-2009, 15:54
http://digilander.libero.it/scuolafontaneto/castello/castello1.gif
Teliqalipukt
03-05-2009, 15:57
LA SFIGA DI RV IN TRE MOSSE
1) Scommette la vittoria della Juve. E invece il lecce passa in vantaggio.
2) Ma Rv è furbo e allora si vanta di aver pronosticato il risultato opposto. La sua sfiga entra nuovamente in azione e fa prima pareggiare, e poi passare in vantaggio la juve.
3) Non finisce qui. Rv pensa: "Visto, l'avevo detto che vinceva la juve". E ta-taaa, pareggia il lecce.
Si racconta che in quel di ascoli, alla vista di Rv, i gatti neri preferiscano passare sotto le scale e nel mentre si grattano gli zebedei :doh:
oxygen vx1
03-05-2009, 15:58
Per una volta che tifavo per quei maledetti gobbi malefici...:rolleyes:
Pareggio con il Lecce:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e domenica vanno a San Siro che con il milan di ora rischiano di prendere la goleada,la juve con la fiorentina a -5 sta scherzando con il fuoco:O
ronaldovieri
03-05-2009, 16:00
LA SFIGA DI RV IN TRE MOSSE
1) Scommette la vittoria della Juve. E invece il lecce passa in vantaggio.
2) Ma Rv è furbo e allora si vanta di aver pronosticato il risultato opposto. La sua sfiga entra nuovamente in azione e fa prima pareggiare, e poi passare in vantaggio la juve.
3) Non finisce qui. Rv pensa: "Visto, l'avevo detto che vinceva la juve". E ta-taaa, pareggia il lecce.
Si racconta che in quel di ascoli, alla vista di Rv, i gatti neri preferiscano passare sotto le scale e nel mentre si grattano gli zebedei :doh:
:asd: mai che si possa contare sui gobbi:muro:
oxygen vx1
03-05-2009, 16:00
Il Napoli:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :Puke: :Puke: :Puke:
Il Napoli:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :Puke: :Puke: :Puke:
oggi sentivo Marino a sky,ha detto che per Lavezzi e Hamsik ci vogliono cifre irrinunciabili,secondo me sono fuori di testa se pensano che qualcuno gli offra 40-50 milioni per due giocatori che vanno bene da Settembre a Dicembre e poi smettono di giocare:mc:
oxygen vx1
03-05-2009, 16:05
oggi sentivo Marino a sky,ha detto che per Lavezzi e Hamsik ci vogliono cifre irrinunciabili,secondo me sono fuori di testa se pensano che qualcuno gli offra 40-50 milioni per due giocatori che vanno bene da Settembre a Dicembre e poi smettono di giocare:mc:
Ma se li tenesse, non valgono nulla.
Comunque il Siena oggi si è salvato quasi matematicamente,il Chievo è a +6, se si gioca con voglia si possono fare due vittore e ciao:O
oxygen vx1
03-05-2009, 16:10
Comunque il Siena oggi si è salvato quasi matematicamente,il Chievo è a +6, se si gioca con voglia si possono fare due vittore e ciao:O
Infatti, due vittorie e chiudiamo:O
questo è il nodo fondamentale
Infatti, due vittorie e chiudiamo:O
basta anche meno
Ma se domenica il milan perde e noi vinciamo è matematico?:confused:
direi di si:D
inter 77
bilan 70
punti in palio 12
nel tuo caso sarebbe:
inter 80
bilan 70
punti in palio 9
quindi
direi di si:D
sarebbe curioso vedere la reazione di san siro alle 22.30 :O
Teliqalipukt
03-05-2009, 16:33
inter 77
bilan 70
punti in palio 12
nel tuo caso sarebbe:
inter 80
bilan 70
punti in palio 9
quindi
Esattamente. Diciamolo ma non diciamolo :stordita:
Teliqalipukt
03-05-2009, 16:33
Sarebbe fantastico se la juve ci regalasse il titolo :rotfl:
sarebbe curioso vedere la reazione di san siro alle 22.30 :O
:stordita: no dai, non mi va di vincerlo seduto in pltrona
cmq troppi ragionamenti strani, pensiamo prima a battere il chievo:D
ekerazha
03-05-2009, 16:41
Ma il "Derby di B" si gioca sabato sera o domenica sera?
ekerazha
03-05-2009, 16:42
:stordita: no dai, non mi va di vincerlo seduto in pltrona
cmq troppi ragionamenti strani, pensiamo prima a battere il chievo:D
Da quello che dici presumo domenica sera... io penso che la Juve piuttosto di regalarci la vittoria si fa pareggiare con autogoal :asd:
oxygen vx1
03-05-2009, 16:54
Sarà Inter-Chievo o Chievo-Inter?
Sarà Inter-Chievo o Chievo-Inter?
mamma mia ragà, non potete cadere su ste cose:D
sarà chievo inter
Galliani sta dicendo che il bilan ha perso punti nelle partite in cui è mancato kakà
Quindi l'inter è una squadra di m perché ibradipendente, mentre il bilan, che si autoproclama kakàdipendente, è una grande squadra
oxygen vx1
03-05-2009, 17:01
mamma mia ragà, non potete cadere su ste cose:D
sarà chievo inter
Contro la juve ed il napoli abbiamo giocato due partite di seguito fuori casa...
oxygen vx1
03-05-2009, 17:02
Galliani sta dicendo che il bilan ha perso punti nelle partite in cui è mancato kakà
Quindi l'inter è una squadra di m perché ibradipendente, mentre il bilan, che si autoproclama kakàdipendente, è una grande squadra
Campionissimi...
CozzaAmara
03-05-2009, 17:02
Si ovvio, ma è più probabile che la Juve subisca la goleada domenica sera.
Inoltre sono proprio curioso di vedere come imposterà la squadra Mou senza Ibra.
Spero vivamente torni al 4-4-2 con Balotelli a fianco di Cruz/Crespo
ronaldovieri
03-05-2009, 17:26
certo che tra galeazzi e varriale fanno a gara a chi dice piu cagate
"è chiaro che ibra vuole andarsene"
"ibr se ne vuole andare perche fa tutto lui ecc ecc ecc"
questo è il giornalismo in italia
dichiarazione di ibra "Ho fatto quelle dichiarazioni perchè era quello che sentivo. Adesso sono qui all'Inter, faccio il massimo per vincere e dopo, vinto lo scudetto, vado in vacanza. I fischi dei tifosi non peseranno sul mio futuro, anzi, mi stimolano di più a fare sempre meglio".
certo che tra galeazzi e varriale fanno a gara a chi dice piu cagate
"è chiaro che ibra vuole andarsene"
"ibr se ne vuole andare perche fa tutto lui ecc ecc ecc"
questo è il giornalismo in italia
dichiarazione di ibra "Ho fatto quelle dichiarazioni perchè era quello che sentivo. Adesso sono qui all'Inter, faccio il massimo per vincere e dopo, vinto lo scudetto, vado in vacanza. I fischi dei tifosi non peseranno sul mio futuro, anzi, mi stimolano di più a fare sempre meglio".
oggi c'èra Buffon incazzato come una iena, scommetto pero che non ne parleranno:fagiano:
ronaldovieri
03-05-2009, 17:32
oggi c'èra Buffon incazzato come una iena, scommetto pero che non ne parleranno:fagiano:
fin'ora no:D
fa piu notizia la crisi dell'inter
e il mega calcio champagne dei campioni du mundu
ronaldovieri
03-05-2009, 17:34
Tare: ‘cercheremo di riaprire il campionato’./ Noi: ‘come mai ti interessa ?’
Intanto l’Italia è sempre più ultima in Europa per libertà di stampa …
Come al solito alla vigilia dei match che vedono impegnata l’Inter, immancabili, sono arrivati i proclami degli avversari di turno, ‘caricati’ a pallettoni dai pennivendoli al servizio ESCLUSIVO dei soliti noti del Patto di marketing … Altro giro, altra corsa … questa volta è stato il turno del Coordinatore dell’area tecnica della Lazio, l’albanese Igli Tare, ex centravanti di discrete capacità. Ciò che sconcerta, è l’ossessivo richiamo alla ‘riapertura’ dei giochi-scudetto, come se ai romani interessasse qualcosa l’argomento … Al che, vista la posizione in classifica della compagine di Delio Rossi (il quale ha smentito il proprio dirigente ...), ci si potrebbe legittimamente domandare come mai ai capitolini DOVREBBE (?) stare a cuore fare un piacere a Milan e/o Juventus. Le risposte potrebbero essere tante, in pura ipotesi di scuola : 1) invidia nei confronti di una Società che porterebbe a casa il quarto titolo tricolore consecutivo, impresa MAI riuscita dalla scomparsa del Grande Torino (1949) ad oggi; 2) ‘entità’ dei diritti Tv, gestiti di fatto dal Patto di marketing Milan-Juve e da soggetti riconducibili in tutto o in parte all’attuale Presidente del Consiglio e/o a suoi alleati (Murdoch compreso …, ebbene sì); 3) possibili premi a vincere distribuiti da terzi interessati, di cui non vogliamo neanche ipotizzare l’esistenza; 4) accesso al credito della Lazio e agevolazioni fiscali, controllati rispettivamente da noti Istituti bancari e dal Governo presieduto dal Presidente del Milan. Noi vogliamo credere che NESSUNO di questi scenari sia realistico. Tuttavia continuiamo a domandarci come mai quegli stessi proclami non vengono MAI lanciati PRIMA dei match contro Milan e Juventus. Per non parlare delle parole del POST partita: come mai le squadre ‘derubate’ non si lamentano mai, quando a beneficiare dei favori sono le due formazioni del Potere, mentre se l’Inter riceve un corner anche solo dubbio, si scatenano tempeste incredibili con annesse, immancabili INTERROGAZIONI PARLAMENTARI al seguito ? Intanto, a segnalare l’aggravamento di un quadro già sconfortante per il nostro Paese, è intervenuta l’organizzazione non governativa Freedom House, la quale, nel suo Rapporto Annuale sulla libertà di stampa in 195 Paesi, ha decretato che nella classifica mondiale ‘L'Italia e' scesa dalla fascia alta, quella dei paesi liberi, alla fascia intermedia dei paesi "parzialmente liberi", con un rating di 32 che ne fa l'unico Paese dell'Europa occidentale ad essere stato degradato (...).’ Circostanza resa ancor più inquietante se si registra l’ incredibile ultimo posto in Europa dell’Italia. E se la stampa generalista non è libera né obiettiva, quella sportiva è addirittura ridicola, in quanto ormai ridotta, salvo rarissime, quanto nobili eccezioni, a megafono di due gruppi di Potere alleati, che controllano il 99% dei mass media che si occupano di calcio. Un megafono chiamato a magnificare tutto ciò che è avvicinabile a Milan e Juventus e a mortificare tutto ciò che ha a che fare col nerazzurro milanese …
:O
Nerocielo
03-05-2009, 17:36
Presente, nerazzurro milanese :cool:
Presente, nerazzurro milanese :cool:
Presente pure io :O
redbaron
03-05-2009, 18:25
È l'appello a scuola? :stordita:
jokervero
03-05-2009, 18:33
LADRI !
Avete ancora una volta RUBATO !
Il bilan già sognava la rimonta !
E ora chi glielo spiega ?
oxygen vx1
03-05-2009, 18:35
Ma ChupoCelio dov'è?
jokervero
03-05-2009, 20:08
Ricordo di aver comprato durante una gita scolastica alle superiori in Olanda una t shirt che recitava più o meno così: "I bravi ragazzi vanno in Paradiso, i ragazzi cattivi vanno ad Amsterdam".
Zlatan Ibrahimovic è un ragazzo cattivo per i canoni di molti italiani.
Perchè dice quello che pensa, è irriverente, poco riconoscente, esplicito, ambizioso ed egocentrico. Altrove si direbbe che è un professionista, un leader, il fuoriclasse che ha cambiato la storia dell'Inter: da scarsi,educati e simpatici a vincenti,arroganti e antipatici.
Più di Moratti, di Mancini, di Mourinho ha potuto questo svedese di origini slave che non ha mai rinnegato l'esperienza juventina e che ha già annunciato di volere, comprensibilmente, provare una nuova esperienza lavorativa all'estero. Lo rimpiangeremo quando accadrà che lascerà l'Italia e son altrettanto sicuro lo fischieremo,anzi lo fischieranno, se ricapiterà lungo la nostra strada in Europa.
Io lo ringrazierò per sempre per avermi fatto dominare per quasi un lustro in Italia, per avermi fatto ammirare prodezze balistiche da Playstation, per non avere saltato un allenamento e non avere leccato il culo di giornalisti, allenatori e dirigenti. Non ne ha bisogno, come non ne ha bisogno Mourinho, un altro che quando se ne andrà lo avrà fatto con un impressionante score di successi.
I fischi ad Ibrahimovic e la conseguente reazione nervosa (il gesto è maleducato, ma giustificato dalla trance agonistica) sono il pretesto per parlare di Inter-Lazio, probabilmente la partita più tesa e difficile del 2008-2009 in serie A.
Senza Maicon, Stankovic e Balotelli, senza una punta presentabile, con uno schema involuto e senza profondità offensiva, l'Inter ha davvero passato una brutta prima ora di gioco, anzi di non gioco, in cui ha rischiato di riaprire un campionato già vinto. Per questo la disapprovazione del pubblico in un momento di chiara difficoltà è inaccettabile.
La Lazio, passata la buriana dei primi 10 minuti di arrembaggio, ci ha preso facilmente le misure, specie in mezzo al campo, e senza dannarsi troppo l'anima ha controllato il match, affidando a Zarate ogni azione di rimessa. L'argentino ha confermato tutto il bene ed il male che si dice di lui: quando parte in velocità e ti punta son dolori, ma non passa mai la palla e finisce spesso per essere solo fumo e niente arrosto. Qualcuno riuscirà a domare questo purosangue?
Nel pre-partita dicevamo di Mourinho che non doveva sbagliare nulla: lo schieramento del primo tempo, pur con un ottimo Figo, specie se confrontato al pallido Amantino Mancini, era un inno al vorrei ma non posso. I ritmi blandi e l'apparente mancanza di grinta dipendevano dall'impossibilità di riuscire a sviluppare una azione d'attacco senza un vera prima punta. Appena Ibra si spostava da centro area, nessuno prendeva la sua posizione.
Dopo aver sperimentato il 433 ed il 4231 Special One si decideva finalmente ad inserire Crespo, che con Vieira ha dato una parvenza di logicità al nostro gioco e sistemato le pedine nella scacchiera. Senza la furia iconoclasta dello svedese però nessuno schema, nessuna tattica sarebbe bastata ad avere ragione di una Lazio onesta, scorbutica ma docile e rinunciataria dopo lo svantaggio. E c'è chi interpretava le dichiarazioni bellicose della vigilia come l'ennesimo episodio di congiura anti-interista. Si commenta da solo.
E' domenica mattina e mi godo la magnifica giornata di sole senza pensare al Milan e a quanti rigori gli verranno assegnati oggi pomeriggio. Siamo arbitri del nostro destino ed il bello è che questa squadra è all'altezza della situazione. Molti tifosi probabilmente ancora no.
SIMONE NICOLETTI
Alessio.16390
03-05-2009, 20:18
2 a 0 :O
Ma chi è la capolista d'italia? eh eh?
FORZA INTER
FORZA INTER
:O :O :O
Nerocielo
03-05-2009, 20:25
FORZA INTER
SEMPRE!
Alessio.16390
03-05-2009, 20:26
Che mi sono perso?
Real Madrid [2 - 6] Barcelona
:eek:
Stupide, stupide comunioni!
ronaldovieri
03-05-2009, 20:30
:cry: c'hanno raggiunto
oxygen vx1
03-05-2009, 20:31
:cry: c'hanno raggiunto
Quando?
Milito:oink:
Come si fa a non volerlo?:oink:
ronaldovieri
03-05-2009, 21:19
Quando?
come quando oggi:cry:
bello il calcio box :rolleyes:
Nerocielo
03-05-2009, 21:29
Partitaccia :asd: 9 vs 10, 11 ammmoniti :asd:
Bellissimo il commento sul contropiede del 3 a 0: palladino, in 2 del genoa contro...contro ZERO!
Nerocielo
03-05-2009, 21:30
Dopo un pò, riguardero controkaiser, voglio vedere di cosa parlano, come ne parlano, quanto ne parlano etc etc :asd:
secondo voi quale sarà il nostro parco attaccanti della prossima stagione ?
Mario Ibra Milito Acquafresca? Tevez? Aguero?
Teliqalipukt
03-05-2009, 21:40
TRIMILITO:read:
Mi ci vuole il cappottino. Dopo questa freddura... :sofico:
Ibrahimovic Balotelli Milito Cassano Cruz
Acquafresca penso che lo inseriamo in qualche trattativa,Cruz se non sbaglio ha un altro anno di contratto
Teliqalipukt
03-05-2009, 21:41
Mario Ibra, Acquafresca e forse Milito + un paio di esterni per il 4-3-3 :stordita:
ronaldovieri
03-05-2009, 21:42
milito ibra balotelli cassano
Teliqalipukt
03-05-2009, 21:45
Mmm... tolto milito... un trio di uomini tranquilli :asd:
oxygen vx1
03-05-2009, 21:52
Squoto:O
oxygen vx1
03-05-2009, 21:54
Nessuna certezza sui nomi ma sul numero...:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
oxygen vx1
03-05-2009, 21:57
Lista spesa:
Cassano
Milito
Tiago Panettone
Xabi Alonso
ronaldovieri
03-05-2009, 22:00
belli e dannati :asd:
ronaldovieri
03-05-2009, 22:26
partita strappa applausi del bilan :sbonk::sbonk: per mettere a tacere l'inter :sbonk::sbonk:
Mario Ibra Milito Cassano Mancini, e forse Acquafresca se non lo danno ancora in prestito
Lista spesa:
...
Xabi Alonso
Questo l'hai aggiunto tu :asd:
ronaldovieri
03-05-2009, 22:29
il rimontone di questo passo non sembra clamoroso
:rotfl::rotfl:
meglio di zelig sono :sbonk:
oxygen vx1
03-05-2009, 22:31
partita strappa applausi del bilan :sbonk::sbonk: per mettere a tacere l'inter :sbonk::sbonk:
Tacere cosa?
oxygen vx1
03-05-2009, 22:31
Questo l'hai aggiunto tu :asd:
Non ho capito:what:
oxygen vx1
03-05-2009, 22:32
Quale rimontone?
ronaldovieri
Tacere cosa?
il fatto di contare i rigori detto da morattinho :asd::asd:
jokervero
A controcazzo hanno fatto vedere la mancata espulsione di janku ?
ronaldovieri
03-05-2009, 22:33
Quale rimontone?
:mbe: il rimontone sull'inter ovvio :asd:
ronaldovieri
03-05-2009, 22:34
A controcazzo hanno fatto vedere la mancata espulsione di janku ?
no:D
jokervero
03-05-2009, 22:35
no:D
Chissà perchè lo sospettavo...:rolleyes:
redbaron
03-05-2009, 22:35
*
Acquafresca sara' una pedina di scambio importante ma da Inter non lo e' proprio...
oxygen vx1
03-05-2009, 22:38
:mbe: il rimontone sull'inter ovvio :asd:
Ah...
oxygen vx1
03-05-2009, 22:39
*
Acquafresca sara' una pedina di scambio importante ma da Inter non lo e' proprio...
L'avatar non lo cambi mai?
ronaldovieri
03-05-2009, 22:41
Chissà perchè lo sospettavo...:rolleyes:
sono troppo impegnati a leccare :D
cmq c'è zenga in collegamento e già gli ha smerdato il primo gol dove nel servizio dicevano grande milan d'attacco e invece zenga gli ha detto che il primo gol arriva in contropiede per un errore del catania :asd:
*
non lo barò poteva essere utile come sostituito di cruz e crespo:D
ronaldovieri
03-05-2009, 22:43
solo a me non piace ora come stanno smerdando la juventus?
oxygen vx1
03-05-2009, 22:43
Ma Buffon è folle:mbe:
jokervero
03-05-2009, 22:44
Per me era una squadraccia prima e lo è ora. Mi fa solo ridere che diano addosso a Ranieri :asd:
Con quella squadraccia sta facendo miracoli.
oxygen vx1
03-05-2009, 22:45
cmq c'è zenga in collegamento e già gli ha smerdato il primo gol dove nel servizio dicevano grande milan d'attacco e invece zenga gli ha detto che il primo gol arriva in contropiede per un errore del catania :asd:
non lo barò poteva essere utile come sostituito di cruz e crespo:D
Ho visto la partita tra Catania e bilan e posso dire che i siculi hanno giocato malissimo. Bastava un attaccante in meno ed un centrocampo più folto ed attento al pressing per pareggiare o cercare di vincere la partita.
ronaldovieri
03-05-2009, 22:45
Ma Buffon è folle:mbe:
be per gigi mi spiace
e tutto nasce da presunta litigata di manoranesi con ranieri
camoranesi manco fosse un fenomeno :nono:
oxygen vx1
03-05-2009, 22:48
be per gigi mi spiace
e tutto nasce da presunta litigata di manoranesi con ranieri
camoranesi manco fosse un fenomeno :nono:
Camoranesi è un calciatore sopravvalutatissimo. Solo gli Yuvni possono assurgerlo a divinità del calcio...
ronaldovieri
03-05-2009, 22:49
Per me era una squadraccia prima e lo è ora. Mi fa solo ridere che diano addosso a Ranieri :asd:
Con quella squadraccia sta facendo miracoli.
fino ad un certo punto una squadraccia poi mettici che gli si rompono tutti anche starnutendo
ranieri è vero ha fatto miracoli
ma la juve ha solo 4 punti dai grandissimi divini del calcio eppure tutte ste teorie sui campioni du mundu non le ho sentite
:rotfl:
per quanto riguarda i gobbi hanno sbagliato tremendamente a pensare a juve-inter ben un mese prima della partita,hanno giocato deconcentrati e se la sono presa in quel posto poi sono crollati psicologicamente e ormai stanno aspettando la fine del campionato
ronaldovieri
03-05-2009, 22:55
crisi giuventus
caso ibra
e poi tornere a parla di catania-untidalsignore con zenga
:ave::ave:
jokervero
03-05-2009, 22:55
Apprendo ora che oggi hanno espulso Pinzi del Chievo quindi non ci sarà contro di noi dunque:
GOMBLOTTO !!!
Guidorossitronchettiproveralacinamassimoperdatti !! :mad: :mad: :mad:
Gombloddo ai danni dei meravigliosi campeoni du mundo clube più titulado du mundo.
Nerocielo
03-05-2009, 22:56
E' stato un mito :sbonk: :ave:
Sì ci stanno andando giù troppo leggeri.
:cool:
oxygen vx1
03-05-2009, 23:00
crisi giuventus
caso ibra
e poi tornere a parla di catania-untidalsignore con zenga
:ave::ave:
Campionissimi...
ronaldovieri
GRANDE ZENGA
un mese fa c'era juve chelsea e contemporanemente il milan usciva dall'uefa
in un mese sono cambiate tante cose e domenica c'è juve milan
ma tu guarda gli interisti :asd:
redbaron
Gnok calcio show è un buon antipasto per godersi controminchia...
jokervero
03-05-2009, 23:01
Non vorrei dirlo ma se i gobbi pareggiano con il bilan e noi vinciamo a verona siamo campioni d'italia matematicamente o sbaglio ?
oxygen vx1
03-05-2009, 23:03
Gnok calcio show è un buon antipasto per godersi controminchia...
il programma di cielo?
jokervero
03-05-2009, 23:03
Oh ma che goal ha fatto Karja ? :eek:
Mica male, io un pensierino ce lo farei.
redbaron
03-05-2009, 23:05
Non vorrei dirlo ma se i gobbi pareggiano con il bilan e noi vinciamo a verona siamo campioni d'italia matematicamente o sbaglio ?
Sbagli,per ladifferenza reti dobbiamo avere un punto di vantaggio.
jokervero
03-05-2009, 23:06
Sbagli,per ladifferenza reti dobbiamo avere un punto di vantaggio.
Perchè ? Non conta la classifica avulsa ?
ronaldovieri
03-05-2009, 23:06
ma ringo è finto?
poi parlano di berti :asd:
redbaron
03-05-2009, 23:07
il programma di cielo?
Yes sir, l'avatarro lo cambio per una settimana quando vinciamo il diciassettesimo scudo
oxygen vx1
03-05-2009, 23:09
ma ringo è finto?
poi parlano di berti :asd:
Però si è spupazzato la Casalegno...
redbaron
03-05-2009, 23:09
Perchè ? Non conta la classifica avulsa ?
Conta lo scontro diretto, poi la differenza reti.
redbaron
03-05-2009, 23:13
Però si è spupazzato la Casalegno...
Se è per questo si spupazzava anche la pallavolista gnocca ...
"3 pt c'è l'han fregati con il rigore nel derby senno eravamo a 4"
ma che cazz vuol dire?:asd:
quale derby?quale rigore? ah ringo mi sa che sei un po in confusione :rotfl:
ronaldovieri
03-05-2009, 23:17
parliamo di bilan
miglior attacco 64 gooool
51 gol solo l'attacco un patrimonio importante
secondo te ringo si puo recrimnare sui 7 punti dal distacco
ringo: eh be c'hanno rubato il derby e già era -4
ma andate a chupare :asd:
"3 pt c'è l'han fregati con il rigore nel derby senno eravamo a 4"
ma che cazz vuol dire?:asd:
quale derby?quale rigore? ah ringo mi sa che sei un po in confusione :rotfl:
a me hanno rotto le balle co sta propaganda :rolleyes:
jokervero
03-05-2009, 23:19
a me hanno rotto le balle co sta propaganda :rolleyes:
Il bello sai qual'è ? Che persino molti interisti cadono e credono in questa propaganda :asd:
oxygen vx1
03-05-2009, 23:20
Zenga ha annientato c.c. :asd::asd:
jokervero
03-05-2009, 23:20
Buffon vuole andare via dalla giuve.
Si legge bene il labiale "non ne posso più...non ne posso più..."
Il bilan farebbe bene a prenderlo ma si terranno abbiati/dida :asd:
oxygen vx1
03-05-2009, 23:22
Se è per questo si spupazzava anche la pallavolista gnocca ...
Secondo me soffrono di cecità temporanea...
ronaldovieri
03-05-2009, 23:26
bello il servizio su zenga
non lo sapevo o non me lo ricordavo ma zenga è andato a giocare due anni con la sambenedettese
mammia mia :Puke:
Il bello sai qual'è ? Che persino molti interisti cadono e credono in questa propaganda :asd:
ronaldovieri
03-05-2009, 23:32
caso ibrahimovic :O
ronaldovieri
03-05-2009, 23:35
per me alla fine rideremo noi
perchè ibra resta
e kakà se ne va
poi senti che risate :asd:
Nerocielo
03-05-2009, 23:42
Ma Valenti quanto è raccomandato? :asd: :asd: sticazzi....
Bello il servizio su Walterone :ave: con Hanno ucciso l'Uomo Ragno e Luci a San Siro :ave: :ave: :cry:
Nerocielo
03-05-2009, 23:45
Zenga ha annientato c.c. :asd::asd:
Strepitoso, infatti è stata una puntata semi-decente. Peccato abbia parlato poco Di Canio.
Avete notato che Walter è stato sempre serissimo e gli unici sorrisi erano tutti ironici? :asd:
Della serie-----> Certo :) :) :) :) :) :) :)
bello il servizio su zenga
non lo sapevo o non me lo ricordavo ma zenga è andato a giocare due anni con la sambenedettese
mammia mia :Puke:
Zenga ha fatto la gavetta in tutto, è da ammirare
redbaron
03-05-2009, 23:47
Ma il primo derby non l'hanno vinto con gol in fuorigioco?
Nel ritorno, sul 2-0 il biondino educato non andava espulso per doppia ammonizione?
No,quello non conta,avrebbero vinto lo stesso,è matematico,come è matematico che se adriano non segnava vincevano pure al ritorno:O
oxygen vx1
04-05-2009, 00:14
Nel ritorno, sul 2-0 il biondino educato non andava espulso per doppia ammonizione?
Ma andassero a chupare...
Oggi la telecronaca di Catania-bilan su m.p. è stata più scandalosa del solito infatti ho messo quella di Pellegatti che è stata più imparziale...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pazzesco...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oxygen vx1
04-05-2009, 00:18
Avete notato che Walter è stato sempre serissimo e gli unici sorrisi erano tutti ironici? :asd:
Della serie-----> Certo :) :) :) :) :) :) :)
Si, soprattutto quando parlava muchini...
Magari avessimo un calciatore con lo spirito di Zenga in squadra, manderebbe tutti a fanculo...
oxygen vx1
04-05-2009, 01:03
Chupotte:O
Nerocielo
04-05-2009, 01:04
Chupotte:O
Giùbbotte :O
redbaron
04-05-2009, 08:04
Buongiorno, anche a quelli IO IO IO e poi "tienimi aggiornato non sto guardando la partita..." ... :rolleyes: :ciapet:
Brenta987
04-05-2009, 08:26
Buongiorno...:D
Da quello che dici presumo domenica sera... io penso che la Juve piuttosto di regalarci la vittoria si fa pareggiare con autogoal :asd:
Se milan e juventus pareggiano e l'inter vince con il chievo?
Bisogna guardare gli scontri diretti? Cioè M.1-I.0 all'andata e I.2-M.1 al ritorno :stordita:
Giorno...
Si sa qualcosa sulla sfuriata ?
Teliqalipukt
04-05-2009, 09:15
Giorno...
Si sa qualcosa sulla sfuriata ?
Cioè?
Cioè?
Ha mandato a fanculo tutto lo stadio dopo aver segnato l'1-0....
jokervero
04-05-2009, 09:25
Ibra può permetterselo e lo sa. Poi ha mandato a fanculo la nord non tutto lo stadio. Ibra non è un paraculo, dice e fa sempre quello che pensa. Come Mou. Se lo possono permettere.
Penso sia una tattica per cercare di essere venduto il prima possibile (ovvero quest'estate e non la prossima).
jokervero
04-05-2009, 09:26
la cosa inquietante è che molti compagni lo ignorano.....
lo scorso anno tutta la squadra andò ad abbracciarlo:stordita:
Si va be :asd:
Teliqalipukt
04-05-2009, 09:38
Ma ti riferisci ad Ibra?
Ti dico come la penso io. I tifosi si dividono in due gruppi: uno, ristretto, elitario, è quello che va allo stadio, e segue la squadra da vicino. L'altro, immenso, globale, è quello dei tifosi da salotto e tastiera. I primi si possono essere risentiti (e hanno le loro colpe). Ai secondi invece non gliene può fregare di meno perchè sanno che ibra non è e non sarà una bandiera, e l'unica cosa che desiderano è una convivenza pacifica. ;)
Niko Bellic
04-05-2009, 09:39
Mi sa che per la prima volta nella mia vita, settimana prossima tiferò juve:D , cosi dopo che noi vinceremo con il chievo, saremo per la 4°volta consecutiva CAMPIONI D'ITALIA :cool: :cool: :cool:
Mi sa che per la prima volta nella mia vita, settimana prossima tiferò juve:D , cosi dopo che noi vinceremo con il chievo, saremo per la 4°volta consecutiva CAMPIONI D'ITALIA :cool: :cool: :cool:
Ma no cavolo....dobbiamo vincerlo in casa col siena.
Ma se finisce in pareggio tra milan e juve,siamo comunque campioni d'italia ? qualcuno ha fatto due conti?
patrizio1982
04-05-2009, 09:54
Ma se finisce in pareggio tra milan e juve,siamo comunque campioni d'italia ?
no,per differenza reti.
No dovrebbe perdere.
E questi MENTECATTI non ci fanno giocare in contemporanea!!!!!!!
Milan-Juve posticipo... pazzesco.
Spero cambino gli orari.
Se vinciamo a Verona e la Fiorentina fa 3 punti a Catania, io la sera tifo il Milan.
no,per differenza reti.
Menomale.
Quindi solo se la Juve vince e noi vinciamo a Verona,siamo campioni d'Italia.
No dovrebbe perdere.
E questi MENTECATTI non ci fanno giocare in contemporanea!!!!!!!
Milan-Juve posticipo... pazzesco.
Spero cambino gli orari.
Vedrai che la Juve perderà appositamente...
Teliqalipukt
04-05-2009, 10:11
Vedrai che la Juve perderà appositamente...
La fiorentina è ad un passo eh! ;) E comunque secondo me perdono comunque. Il milan di questo periodo è forte. Galliani ha tutto sommato ragione nel dire che a parti inverse (ovvero con kakà sano e ibra infortunato) il campionato sarebbe andato diversamente. E io aggiungo che sarebbe bastato Inzaghi titolare e niente Kaparo per avere un campionato combattuto sino alla fine.
La fiorentina è ad un passo eh! ;) E comunque secondo me perdono comunque. Il milan di questo periodo è forte. Galliani ha tutto sommato ragione nel dire che a parti inverse (ovvero con kakà sano e ibra infortunato) il campionato sarebbe andato diversamente. E io aggiungo che sarebbe bastato Inzaghi titolare e niente Kaparo per avere un campionato combattuto sino alla fine.
Non diciamo stronzate :D per vincere in casa con delle squadrette non serve Kakà.
Il milan non vince mai perchè fa pena come squadra,tranne 2-3 giocatori..
jokervero
04-05-2009, 10:12
il fatto che ibra non sia un paraculo sei l'unico al mondo a sostenerlo...:sofico:
vedendo la partita ho avuto questa sensazione, può essere anche che mi sia sbagliato.
Ibra è antipatico ma non paraculo. Dice quello che pensa sempre anche a costo appunto di apparire supponente/antipatico.
Paraculo è chi dice le cose per ingraziarsi la gente.
jokervero
04-05-2009, 10:15
Non diciamo stronzate :D per vincere in casa con delle squadrette non serve Kakà.
Quotissimo.
Peraltro 2-3 giocatori (che io porterei ad 1-2 e cioè Pato e Kakà) non possono stare in forma smagliante per 10 mesi.
Troppo facile dire che l'inter vince perchè ha ibra :asd:
E Maicon ? E JC ? E Cambiasso ?
jokervero
04-05-2009, 10:16
non fare il dotto, per me è un paraculo, tu sei libero di pensarla diversamente....lo dicono tutti che è un paraculo, tu sei l'unico depositario della verità? :stordita:
Ti ho detto cosa è un paraculo. Tu stravolgi il significato della parola.
Allora possiamo pure dire che Moggi è onesto e santo tanto ognuno può dire quello che gli pare :asd:
Comunque mi pare oramai certo che Ibra a fine anno andrà via.
Speriamo solo di non svenderlo,cedendo ai suoi "ricatti",ma di incassare i soldi necessari per quei 3-4 innesti di alto livello.
Teliqalipukt
04-05-2009, 10:17
Sono a 7 punti, se non si fossero ostinati con ronaldinho e giocato un po' più pragmatici come adesso con inzaghi, non avrebbero perso il passo nei primi mesi, e il campionato ora sarebbe diverso. E' del tutto evidente. Naturalmente questo vale anche con l'Inter, che se avesse "quaresmeggiato" meno avrebbe più punti. Ma in generale poteva essere un campionato diverso, e il computo degli errori penalizza il milan.
Sono a 7 punti, se non si fossero ostinati con ronaldinho e giocato un po' più pragmatici come adesso con inzaghi, non avrebbero perso il passo nei primi mesi, e il campionato ora sarebbe diverso. E' del tutto evidente. Naturalmente questo vale anche con l'Inter, che se avesse "quaresmeggiato" meno avrebbe più punti. Ma in generale poteva essere un campionato diverso, e il computo degli errori penalizza il milan.
Si ma.......il milan si è svegliato coi giochi gia fatti.
Chi ti dice che il milan avrebbe retto al ritmo e alla pressione per tutti e 9 i mesi del campionato ?
Non si possono fare calcoli come i tuoi o quelli di galliani,sono senza senso....
patrizio1982
04-05-2009, 10:25
Comunque mi pare oramai certo che Ibra a fine anno andrà via.
Speriamo solo di non svenderlo,cedendo ai suoi "ricatti",ma di incassare i soldi necessari per quei 3-4 innesti di alto livello.
ma seriamente,dove può andare?
si dice il real... ma se va al real fa la fine di ronaldo e non vince un cazzo!
Brenta987
04-05-2009, 10:26
Ti ho detto cosa è un paraculo. Tu stravolgi il significato della parola.
Allora possiamo pure dire che Moggi è onesto e santo tanto ognuno può dire quello che gli pare :asd:
Teliqalipukt
04-05-2009, 10:27
Si ma.......il milan si è svegliato coi giochi gia fatti.
Chi ti dice che il milan avrebbe retto al ritmo e alla pressione per tutti e 9 i mesi del campionato ?
Non si possono fare calcoli come i tuoi o quelli di galliani,sono senza senso....
I campionati pre-calciopoli si dicevano così, nel rush finale. Ricordi le varie rimonte?
jokervero
04-05-2009, 10:32
I campionati pre-calciopoli si dicevano così, nel rush finale. Ricordi le varie rimonte?
Veramente anche l'anno scorso l'abbiamo vinto mezz'ora dalla fine grazie al mercenario paraculo.
ekerazha
04-05-2009, 10:46
Galliani: «Non parleremo mai più dell'Inter»
...
Galliani: «Giochiamo meglio noi dell'Inter»
:rotfl: Ma quanto rosicchia?
Teliqalipukt
04-05-2009, 10:47
Veramente anche l'anno scorso l'abbiamo vinto mezz'ora dalla fine grazie al mercenario paraculo.
Cosa che non fa altro che dimostrare che ho ragione io nel dire che ha ragione Galliani. Senza Ibra l'avremmo vinto il campionato? ;) Si è visto l'anno scorso cosa è successo senza ibra... ci stava rimontando la roma.
Io odio il tafazzismo, ma non sopporto neanche che il tifo annebbi i ragionamenti.
Poi per quanto rigaurda ibra, non capisco perchè lo si voglia difendere ad oltranza, e perche tu equpari il mio dire che ibra non è una bandiera con le accuse di mercenario paraculo. Ci sono tante tonalità di grigio tra il nero e il bianco! ;)
Ibra non è, non è stato e non sarà mai una bandiera dell'Inter. E' poco più di un consulente professionale. Uno che cede i suoi servizi, e nemmeno in esclusiva se è vero che l'immagine se la gestisce lui. Altre sono le bandiere, e fa niente che hanno vinto poco o nulla. Sono i Ruben Sosa, gli Ivan Zamorano, i Benoit Cauet ecc. Ibra resterà nella storia dell'inter come l'impareggiabile fuoriclasse che c'ha fatto vincere tot scudetti. Nulla di più. Una grande scopata insomma. Ma l'amore è altra cosa. :D
Ibra non è, non è stato e non sarà mai una bandiera dell'Inter. E' poco più di un consulente professionale. Uno che cede i suoi servizi, e nemmeno in esclusiva se è vero che l'immagine se la gestisce lui. Altre sono le bandiere, e fa niente che hanno vinto poco o nulla. Sono i Ruben Sosa, gli Ivan Zamorano, i Benoit Cauet ecc. Ibra resterà nella storia dell'inter come l'impareggiabile fuoriclasse che c'ha fatto vincere tot scudetti. Nulla di più. Una grande scopata insomma. Ma l'amore è altra cosa. :D
Sante parole.
E adesso è arrivato il momento di monetizzare lautamente le sue prestazioni.
ekerazha
04-05-2009, 10:52
Peraltro 2-3 giocatori (che io porterei ad 1-2 e cioè Pato e Kakà) non possono stare in forma smagliante per 10 mesi.
Ah ecco... perchè quando io dicevo che Pato era forte, qua tutti a dirmi che Balotelli era avanti anni luce :asd:
jokervero
04-05-2009, 11:05
Ah ecco... perchè quando io dicevo che Pato era forte, qua tutti a dirmi che Balotelli era avanti anni luce :asd:
Pato è cresciuto molto.
L'anno scorso faceva quasi ridere. Quest'anno in alcune giocate mi ha fatto paura, io dico da tempo che se continua a crescere così diventa meglio di Kakà.
1 anno fa sembrava che lo scudetto non valesse più nulla, l'unico trofeo di valore era la Champions :stordita:
cambiano i tempi....:stordita:
Questa frase la scrivi random ogni 15 giorni e uno alla volta ti hanno risposto tutti dicendo che abbiamo tifato, esultato e gioito da pazzi per quello scudetto.
Ma vedi che ogni tanto continui a riproporre questo messaggio in stile autismo.
C'è da dire che il milan è a -7 anche perche noi cazzeggiamo da un mese:O
Sul fatto che "giocano" meglio, evviva su 10 giocatori 4 sono trequartisti se non fanno palleggio loro chi lo deve fare?Poi pero quando viene la Reggina e ti fa catenaccio diventa un altra storia:read:
E comunque secondo me perdono comunque. Il milan di questo periodo è forte.
Il Milan gioca senza pressione, non ha niente da perdere.
I risultati delle ultime partite di campionato non c'entrano niente, se trovi una squadra con stimoli può essere + difficile giocare a Reggio Calabria o col Lecce in casa (vedi Juventus) che a Catania. E se col Palermo giochi in 11 contro 10 e con 2 rigori a favore c'è poco da giocare bene o male.
Col Napoli ha giocato malissimo, col Lecce in casa vinto al 92 giocando male e col pubblico che contestava :asd: , col Chievo malissimo. Ma hanno fatto ben 7 punti.
Ora giocheranno con una Juve a pezzi e vinceranno, con la Roma a pezzi e senza obiettivi e vinceranno. Le uniche partite "serie" possono essere Udine e Firenze a seconda della situazione posto-Uefa e posto-Champions. Altrimenti saranno tutte vittorie, è ovvio.
Sono felice di questo delirio rossonero, non compreranno un cazzo nemmeno l'anno prossimo.
CHIEVO-INTER
Info biglietti
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44496&L=it&CAT=19
ALLORA?!?!
CHIEVO-INTER
ALLORA?!?!
Info biglietti
Io salto.....spero in uno scudetto giocato in casa col Siena.
;)
ekerazha
04-05-2009, 11:27
Pato è cresciuto molto.
L'anno scorso faceva quasi ridere. Quest'anno in alcune giocate mi ha fatto paura, io dico da tempo che se continua a crescere così diventa meglio di Kakà.
Era già bravino ed il suo potenziale l'avevo già intuito... dovrei fare l'osservatore :cool:
Mirabilis
04-05-2009, 11:27
Pato è cresciuto molto.
Potenzialmente.....in prospettiva...diventera' piu forte di Kaka...anche se i termini di paragone non ci possono essere...visti 2 ruoli differenti....ma Pato ha un talento....come pochi hanno avuto.
ekerazha
04-05-2009, 11:28
CHIEVO-INTER
Info biglietti
ALLORA?!?!
Sarei andato se c'era possibilità di festeggiare lo scudetto... andrò a vedere Inter - Siena penso
jokervero
04-05-2009, 11:30
Potenzialmente.....in prospettiva...diventera' piu forte di Kaka...anche se i termini di paragone non ci possono essere...visti 2 ruoli differenti....ma Pato ha un talento....come pochi hanno avuto.
Che abbia talento lo si vedeva fin da subito. Quel che è importante è che impari a giocare con gli altri e a fare i movimenti giusti che una punta deve fare. In questo senso è cresciuto moltissimo aumentando molto la sua pericolosità.
A volte lo vedo ancora un pò troppo insicuro sotto porta ma non può che migliorare ;)
Mirabilis
04-05-2009, 11:33
Che abbia talento lo si vedeva fin da subito. Quel che è importante è che impari a giocare con gli altri e a fare i movimenti giusti che una punta deve fare. In questo senso è cresciuto moltissimo aumentando molto la sua pericolosità.
A volte lo vedo ancora un pò troppo insicuro sotto porta ma non può che migliorare ;)
Si certo, ha ancora molto da imparare...ma ha 19 anni....pensa tra 2-3 anni...avra' 22 anni con 5 anni di esperienza di seria A sulle spalle...se non si perde..sara' da paura.....e al milan..non si perde da tanto lo tengono come un gioiello.
ronaldovieri
04-05-2009, 11:35
Cosa che non fa altro che dimostrare che ho ragione io nel dire che ha ragione Galliani. Senza Ibra l'avremmo vinto il campionato? ;) Si è visto l'anno scorso cosa è successo senza ibra... ci stava rimontando la roma.
Io odio il tafazzismo, ma non sopporto neanche che il tifo annebbi i ragionamenti.
Poi per quanto rigaurda ibra, non capisco perchè lo si voglia difendere ad oltranza, e perche tu equpari il mio dire che ibra non è una bandiera con le accuse di mercenario paraculo. Ci sono tante tonalità di grigio tra il nero e il bianco! ;)
kaka fino a gennaio c'era e stavano già a -12 (e cmq al posto di kaka c'era inho il grandissimo acquisto)
quindi i discorsi galliani sugli infortuni sono scuse del cavolo
samuel e cordoba tornati uno a novembre e l'altro a dicembre non contano?
quindi di cosa parliamo?
Grande Curva Nord:
- La curva Nord risponde: "Ibra non amerà mai una maglia, ma ama il suo lavoro, è un grande professionista e non racconta mai palle. A fischiare Ibra è stato il primo anello verde, non certo la curva. Contestare un tuo giocatore, fosse anche l'ultima ruota del carro è sbagliato, ma anche lui non ha fatto una bella cosa nel rispondere. Non ci sarà un incontro chiarificatore, i giocatori li lasciamo in pace. Questo pubblico non farà mai il salto di qualità, ha fischiato pure Ronaldo..."
Me lo ricordo ancora quando san siro fischiò ronnie...
ronaldovieri
04-05-2009, 11:38
Grande Curva Nord:
- La curva Nord risponde: "Ibra non amerà mai una maglia, ma ama il suo lavoro, è un grande professionista e non racconta mai palle. A fischiare Ibra è stato il primo anello verde, non certo la curva. Contestare un tuo giocatore, fosse anche l'ultima ruota del carro è sbagliato, ma anche lui non ha fatto una bella cosa nel rispondere. Non ci sarà un incontro chiarificatore, i giocatori li lasciamo in pace. Questo pubblico non farà mai il salto di qualità, ha fischiato pure Ronaldo..."
Me lo ricordo ancora quando san siro fischiò ronnie...
per dire gli schizzati che abbiamo come tifosi :rolleyes: :rolleyes:
ekerazha
04-05-2009, 11:41
Però RQ77 :ave: lo fischiavano :rolleyes:
Se ibra non faceva quelle dichiarazioni sulla sua volontà di andare via,nessuno l'avrebbe fischiato.
Diciamo le cose come stanno.
Puoi anche cambiare in:
Non diciamo stronzate :D per vincere in casa con delle squadrette non serve Ibra.
L'inter non vince mai perchè fa pena come squadra,tranne 2-3 giocatori..
Ciò non toglie che se il milan avesse avuto 3-4 punti in più nelle prime 20 partite il campionato sarebbe stato molto diverso, non credo che in aprile l'inter avrebbe vivacchiato così subendo quelle 2-3 rimonte che ci sono costate 6-7 punti, quindi siamo punto e a capo
ma seriamente,dove può andare?
si dice il real... ma se va al real fa la fine di ronaldo e non vince un cazzo!
Il barça dovrebbe confermare eto'o (per fortuna), se proprio dovesse fare un grosso acquisto sarebbe ribery o fabregas, quindi niente barça; c.ronaldo non dovrebbe muoversi, quindi a ibra non rimangono che real (col nuovo presidente, se perdono cr7 punteranno ancora su kaka e un altro grosso acquisto, e potrebbe essere lo svedese) e chelsea (che probabilmente venderà anelka); in ogni caso che parta o meno poco importa, basta venderlo a 70milioni o più.
Con questa cifra ti saltano fuori 3 buoni giocatori tra i vari diego (più probabile la juve), cassano, milito, essien, tevez etc...senza contare che ibra ha un contratto vergognosamente alto.
Meglio cederlo oggi che tra 1-2 anni che da 30nne varrà la metà
ronaldovieri
04-05-2009, 11:47
Se ibra non faceva quelle dichiarazioni sulla sua volontà di andare via,nessuno l'avrebbe fischiato.
Diciamo le cose come stanno.
io sono del parere che i fischi al limite si fanno a fine partita
a metà partita non servono proprio a niente
per le dichiarazioni di ibra credo c'era da aspettarselo da un tipo come lui
nyquist82
04-05-2009, 11:51
Ho notato un po' di confusione quindi vi illumino.
In caso di parità tra due o piu squadre per il titolo, per la qualificazione alle competizioni europee o per la retrocessione, si terrà conto degli scontri diretti (classifica avulsa) seguendo nell’ordine questi criteri:
1) punti degli scontri diretti: 3 Inter e 3 bilan;
2) differenza reti degli scontri diretti: 0 Inter e 0 bilan;
3) differenza reti generale: in questo momento 60 25(+35) Inter e 64 29(+35) bilan;
4) maggior numero di reti generale: 60 Inter e 64 bilan;
5) sorteggio.
In questo momento bilan per maggior numero di reti segnate.
oxygen vx1
04-05-2009, 11:54
Ma come fate a dire che il bilan è risorto bla bla bla senza prendere in considerazione il modo di giocare dell'avversario?
Ad es. il Catania ha fatto malissimo ieri...
Non fidatevi delle cazzate dei giornalai...
Io salto.....spero in uno scudetto giocato in casa col Siena.
;)
A me Inter-Siena ricorda qualcosa... :stordita:
Teliqalipukt
04-05-2009, 11:55
Fai Beghelli di cognome? :stordita:
In caso di parità tra due o piu squadre per il titolo, per la qualificazione alle competizioni europee o per la retrocessione, si terrà conto degli scontri diretti (classifica avulsa) seguendo nell’ordine questi criteri:
3) differenza reti generale: in questo momento 60 25(+35) Inter e 64 29(+35) bilan;
5) sorteggio.
No, la norma è stata rivista. Questo che hai tu è vecchio.
Il Milan è in vantaggio.
Poi se non fosse così tanto meglio... ma non credo proprio.
Drenthe: "Ibra verrà al Real
qui a Madrid lo sanno tutti"
Il centrocampista olandese svela: "Nello spogliatoio è una cosa che si sa da tempo. Il denaro necessario per strapparlo all'Inter non sarà un problema". E intanto lo svedese dichiara a Canal Plus: "Vincere la Champions? Potrei farlo in nerazzurro, ma anche altrove..."
MILANO, 4 maggio 2009 - Non c'è solo il gestaccio ai tifosi, Zlatan Ibrahimovic fa ancora parlare di sè. "Vincere la Champions? Potrei farlo con l'Inter, ma anche altrove...", ha dichiarato alla tv francese Canal Plus. AS queste dichiarazioni si aggiungono quelle di Drenthe, centrocampista olandese del Real, che avrebbe confessato ad un amico svedese di Ibra: "Tutti nello spogliatoio del Real sanno che il prossimo anno sarà qui". L'intervista di Ibra a Canal Plus risale ad una decina di giorni fa, ma diventa ancor più di attualità nel momento in cui da Madrid filtrano le indiscrezioni firmate Drenthe, ma svelate alla stampa da Labinot Harbuzi, giocatore del Malmoe e amico dell'olandese. "Il denaro necessario per strappare Ibrahimovic all'Inter non sarà un problema", avrebbe assicurato lo stesso Drenthe.
Ma magari...certo che l'avesse detto raul era da prendere un po' seriamente la cosa...ma da drenthe :asd:
Ma come fate a dire che il bilan è risorto bla bla bla senza prendere in considerazione il modo di giocare dell'avversario?
Ad es. il Catania ha fatto malissimo ieri...
Non fidatevi delle cazzate dei giornalai...
l'importante è che ci credono loro cosi non comprano nessuno:O
Nerocielo
04-05-2009, 12:11
Chupate tutti quanti :O :cool:
ronaldovieri
04-05-2009, 12:17
la gente che poi dice calcio champagne bilan fa ridere
hanno fatto ridere per 34 giornate e ora per due partite giocate bene con catania e palermo stanno facendo gli sboroni come al loro solito
spero che la giuve li demolisca
la gente che poi dice calcio champagne bilan fa ridere
hanno fatto ridere per 34 giornate e ora per due partite giocate bene con catania e palermo stanno facendo gli sboroni come al loro solito
spero che la giuve li demolisca
"la risposta italiana al barcellona non puo essere che il milan" :cool:
ronaldovieri
04-05-2009, 12:22
"la risposta italiana al barcellona non puo essere che il milan" :cool:
si infatti fanno i grandi con palermo e squadrette poi incontrano squadre piu serie prendono per bocca
ronaldovieri
04-05-2009, 12:33
I belli, i brutti, i perdenti
2009 MAGGIO 4
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/05/milan-5-stelle.jpg
by DNA
Man mano che ci si avvicina al game-over, possiamo cominciare a tirare le somme della stagione, che in alcuni casi, ha già scritto l’ultima pagina del capitolo 2008/2009. Tra i paragrafi dei perdenti vanno certamente annoverate le stagioni fallimentari di Juventus e Roma. I bianconeri non erano tra quelli cui Mourinho aveva pronosticato di chiudere la stagione con zero titoli, ma evidentemente Ranieri, per far coppia fino in fondo con l’altra sua metà, non ha saputo resistere alla tentazione.
Tra i brutti finisce l’Inter, che vinca il suo quarto scudetto consecutivo, o che cada sul traguardo, la sentenza è già stata emessa. Ecco l’opinione di Pietro Lo Monaco: “Mourinho non ha espresso niente nel calcio italiano, a cui non ha dato nulla. È solo un personaggio al quale viene permesso tutto e a cui si abbassa la testa come dei pecoroni. Si usano due pesi e due misure, non mi sbagliavo: si è dimostrato un saccente, arrogante e presupponente. Alla guida dell’Inter non fatto quello che ci si aspettava perché è uscito dalla Coppa Italia, è stato eliminato miseramente dalla Champions League e la sua squadra in campionato non gioca un grande calcio, tutt’altro“.
Ed eccoci ai belli, al club più titolato al mondo, alla squadra che (a scanso di clamorosi colpi di scena nel finale) conquisterà una mirabolante seconda posizione alle spalle dei cugini. Adriano Galliani non ha dubbi, è solo sfortuna: “Loro hanno più continuità, ma noi giochiamo meglio. Se il Milan ha vinto in Europa è per il bel gioco. A noi non manca il bel gioco, manca la continuità. Se l’Inter avesse avuto Ibrahimovic fuori per tante partite, così come è capitato a noi con Kakà, le cose probabilmente sarebbero andate diversamente, il Milan avrebbe lottato fino alla fine per lo scudetto“.
Il Milan, l’unica squadra che senza aver centrato neppure uno degli obiettivi stagionali, vince sempre e comunque qualcosa.
ronaldovieri
04-05-2009, 12:40
Sborolandia reloaded
Non c'è niente da fare, è più forte di lui. Adriano Galliani è un generatore automatico di patacche. Per lui il Milan è la "squadra più" o che "meglio di" del mondo. Bastano 5 vittorie di fila, ottenute in questo campionato anche dal Cagliari di Allegri, per risvegliare l'uomo-cameriere che alberga dentro di lui. Cioè colui che deve glorificare le virtù del Capo e delle sue estensioni (organiche e non) e che trasforma tutto, anche le prestazioni sportive di Kakà, in una gigantesca macchina propagandistica al servizio dell'Imperatore.
Mourinho la scorsa volta ha detto una cosa particolare sul Milan, cioé che se avesse dichiarato ciò che pensava, in Italia sarebbe sembrato "una rivoluzione". Una cosa che a Franceschini non è mai venuta in mente.
Quello che voleva dire Mourinho lo diciamo noi, parlando della società il cui presidente, cito la di lui consorte, "frequenta le minorenni". Cioè che è facile fare i fighi, i presuntuosi, attaccarsi patacche ("siamo la squadra che gioca meglio", al netto del recente furto al Chievo, con tanto di rigore netto negato a Luciano, si intende), parlare di rimonte, trovare scuse per gli infortuni, quando stai al coperto per tutto l'anno e i tuoi obbiettivi cambiano come la linea del mercurio dentro un termometro, accontentando quella marea di tifosi che chissà perché ogni tanto s'incazza. "Il nostro obbiettivo è arrivare tra le prime tre", come se non ci fossero differenze tra vincere scudetto e arrivare secondi, non avendo mai dato fastidio alla prima, che ha concesso dei punti per distrazione, nel finale di campionato.
Facile fare gli sboroni dopo un po' di vittorie consecutive, che strisce così l'Inter le fa da 3 anni, rinunciando ad autoproclamarsi chissà che cosa, quando nessuno parla della fallimentare campagna acquisti della tua squadra, nella quale il giocatore testimonial della campagna abbonamenti, pagato 25 milioni escluso l'ingaggio, viene spedito continuamente in panchina e nessuno si domanda perchè, mentre l'Inter ha avuto, come sempre, la faccia di dichiarare che l'acquisto di Quaresma era sbagliato. Rimediando con un prestito e senza pensare ad altro che al bene della squadra. Oltre agli scontenti che se ne vorrebbero andare (durante l'anno sono riusciti a scrivere che Cambiasso voleva andare al Napoli!), un vero evergreen della storia nerazzurra.
Facile fare gli sboroni dopo cinque vittorie consecutive e dopo aver rosicchiato 7 punti all'Inter, 4 dei quali li abbiamo concessi per autentici regali dei nostri, che altrimenti qui saremmo con la spumante in mano. Facile fare gli sboroni e potersi lamentare degli infortuni - senza che nessuno, in questo paese, abbia la dignità di mandare a fare in culo e ridere in faccia a questa gente, che crede di darla a bere a chiunque, per il solo fatto di far passare certe dichiarazioni per un tg delle redazioni sportive, troppo concentrate sui casi dell'Inter per rendersi conto che lo scorso anno i nostri, privi di Ibra, come vorrebbe Galliani, il campionato l'hanno vinto comunque.
Facile andare in tv nei baracconi di casa Mediaset a glorificare le strisce consecutive di vittorie, quelle fatte anche dal Cagliari di Allegri e un mese fa dal Chievo di Mimmo Di Carlo, quando per tutto l'anno non ci si mette la faccia, si rimediano delle lezioni di gioco dal Werder Brema, l'alter ego del Napoli nella Bundesliga, e si passa tutto il tempo a mettere il silenziatore alle varie fughe di notizie sull'allenatore, le frequentazioni dei giocatori e quelle del Presidente. Per non parlare dei numeri a casaccio sparati sulle moviole e ripresi subito dai camerieri muniti di tessera del giornalista, e dai lobotomizzati sparsi su tutto il territorio nazionale (alcuni anche muniti di blog, nonostante la manifesta incapacità di intendere e di volere mostrata ad ogni commento).
Molto più difficile è fare ciò che abbiamo fatto noi. Vincere. Tutto l'anno. Coi nostri errori, coi nostri difetti, con le nostre tipiche pazzie. Ma da veri primi della classe, che non hanno bisogno di scuse, cortigiani e proclami.
ronaldovieri
04-05-2009, 12:42
Lo Monaco, altro duro attacco a Mourinho
L'a.d. del Catania: "E' saccente, arrogante e presupponente"
04.05.2009 09:49 di Fabio Costantino articolo letto 596 volte
Fonte: Antenna Sicilia
Come se non bastasse quanto accaduto lo scorso settembre, l'a.d. del Catania, Pietro Lo Monaco, è tornato a parlare di Mourinho e lo ha fatto in modo poco elegante durante la trasmissione Sala Stampa di Antenna Sicilia: "Mourinho non ha espresso niente nel calcio italiano, a cui non ha dato nulla. È solo un personaggio al quale viene permesso tutto e a cui si abbassa la testa come dei pecoroni. Si usano due pesi e due misure, non mi sbagliavo: si è dimostrato un saccente, arrogante e presupponente. Alla guida dell'Inter non fatto quello che ci si aspettava perché è uscito dalla Coppa Italia, è stato eliminato miseramente dalla Champions e la sua squadra in campionato non gioca un grande calcio, tutt'altro".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
04-05-2009, 12:43
2009 MAGGIO 4
by DNA
Man mano che ci si avvicina al game-over, possiamo cominciare a tirare le somme della stagione, che in alcuni casi, ha già scritto l’ultima pagina del capitolo 2008/2009. Tra i paragrafi dei perdenti vanno certamente annoverate le stagioni fallimentari di Juventus e Roma. I bianconeri non erano tra quelli cui Mourinho aveva pronosticato di chiudere la stagione con zero titoli, ma evidentemente Ranieri, per far coppia fino in fondo con l’altra sua metà, non ha saputo resistere alla tentazione.
Tra i brutti finisce l’Inter, che vinca il suo quarto scudetto consecutivo, o che cada sul traguardo, la sentenza è già stata emessa. Ecco l’opinione di Pietro Lo Monaco: “Mourinho non ha espresso niente nel calcio italiano, a cui non ha dato nulla. È solo un personaggio al quale viene permesso tutto e a cui si abbassa la testa come dei pecoroni. Si usano due pesi e due misure, non mi sbagliavo: si è dimostrato un saccente, arrogante e presupponente. Alla guida dell’Inter non fatto quello che ci si aspettava perché è uscito dalla Coppa Italia, è stato eliminato miseramente dalla Champions League e la sua squadra in campionato non gioca un grande calcio, tutt’altro“.
Ed eccoci ai belli, al club più titolato al mondo, alla squadra che (a scanso di clamorosi colpi di scena nel finale) conquisterà una mirabolante seconda posizione alle spalle dei cugini. Adriano Galliani non ha dubbi, è solo sfortuna: “Loro hanno più continuità, ma noi giochiamo meglio. Se il Milan ha vinto in Europa è per il bel gioco. A noi non manca il bel gioco, manca la continuità. Se l’Inter avesse avuto Ibrahimovic fuori per tante partite, così come è capitato a noi con Kakà, le cose probabilmente sarebbero andate diversamente, il Milan avrebbe lottato fino alla fine per lo scudetto“.
Il Milan, l’unica squadra che senza aver centrato neppure uno degli obiettivi stagionali, vince sempre e comunque qualcosa.
Sborolandia reloaded
Non c'è niente da fare, è più forte di lui. Adriano Galliani è un generatore automatico di patacche. Per lui il Milan è la "squadra più" o che "meglio di" del mondo. Bastano 5 vittorie di fila, ottenute in questo campionato anche dal Cagliari di Allegri, per risvegliare l'uomo-cameriere che alberga dentro di lui. Cioè colui che deve glorificare le virtù del Capo e delle sue estensioni (organiche e non) e che trasforma tutto, anche le prestazioni sportive di Kakà, in una gigantesca macchina propagandistica al servizio dell'Imperatore.
Mourinho la scorsa volta ha detto una cosa particolare sul Milan, cioé che se avesse dichiarato ciò che pensava, in Italia sarebbe sembrato "una rivoluzione". Una cosa che a Franceschini non è mai venuta in mente.
Quello che voleva dire Mourinho lo diciamo noi, parlando della società il cui presidente, cito la di lui consorte, "frequenta le minorenni". Cioè che è facile fare i fighi, i presuntuosi, attaccarsi patacche ("siamo la squadra che gioca meglio", al netto del recente furto al Chievo, con tanto di rigore netto negato a Luciano, si intende), parlare di rimonte, trovare scuse per gli infortuni, quando stai al coperto per tutto l'anno e i tuoi obbiettivi cambiano come la linea del mercurio dentro un termometro, accontentando quella marea di tifosi che chissà perché ogni tanto s'incazza. "Il nostro obbiettivo è arrivare tra le prime tre", come se non ci fossero differenze tra vincere scudetto e arrivare secondi, non avendo mai dato fastidio alla prima, che ha concesso dei punti per distrazione, nel finale di campionato.
Facile fare gli sboroni dopo un po' di vittorie consecutive, che strisce così l'Inter le fa da 3 anni, rinunciando ad autoproclamarsi chissà che cosa, quando nessuno parla della fallimentare campagna acquisti della tua squadra, nella quale il giocatore testimonial della campagna abbonamenti, pagato 25 milioni escluso l'ingaggio, viene spedito continuamente in panchina e nessuno si domanda perchè, mentre l'Inter ha avuto, come sempre, la faccia di dichiarare che l'acquisto di Quaresma era sbagliato. Rimediando con un prestito e senza pensare ad altro che al bene della squadra. Oltre agli scontenti che se ne vorrebbero andare (durante l'anno sono riusciti a scrivere che Cambiasso voleva andare al Napoli!), un vero evergreen della storia nerazzurra.
Facile fare gli sboroni dopo cinque vittorie consecutive e dopo aver rosicchiato 7 punti all'Inter, 4 dei quali li abbiamo concessi per autentici regali dei nostri, che altrimenti qui saremmo con la spumante in mano. Facile fare gli sboroni e potersi lamentare degli infortuni - senza che nessuno, in questo paese, abbia la dignità di mandare a fare in culo e ridere in faccia a questa gente, che crede di darla a bere a chiunque, per il solo fatto di far passare certe dichiarazioni per un tg delle redazioni sportive, troppo concentrate sui casi dell'Inter per rendersi conto che lo scorso anno i nostri, privi di Ibra, come vorrebbe Galliani, il campionato l'hanno vinto comunque.
Facile andare in tv nei baracconi di casa Mediaset a glorificare le strisce consecutive di vittorie, quelle fatte anche dal Cagliari di Allegri e un mese fa dal Chievo di Mimmo Di Carlo, quando per tutto l'anno non ci si mette la faccia, si rimediano delle lezioni di gioco dal Werder Brema, l'alter ego del Napoli nella Bundesliga, e si passa tutto il tempo a mettere il silenziatore alle varie fughe di notizie sull'allenatore, le frequentazioni dei giocatori e quelle del Presidente. Per non parlare dei numeri a casaccio sparati sulle moviole e ripresi subito dai camerieri muniti di tessera del giornalista, e dai lobotomizzati sparsi su tutto il territorio nazionale (alcuni anche muniti di blog, nonostante la manifesta incapacità di intendere e di volere mostrata ad ogni commento).
Molto più difficile è fare ciò che abbiamo fatto noi. Vincere. Tutto l'anno. Coi nostri errori, coi nostri difetti, con le nostre tipiche pazzie. Ma da veri primi della classe, che non hanno bisogno di scuse, cortigiani e proclami.
:D
Come se non bastasse quanto accaduto lo scorso settembre, l'a.d. del Catania, Pietro Lo Monaco, è tornato a parlare di Mourinho e lo ha fatto in modo poco elegante durante la trasmissione Sala Stampa di Antenna Sicilia: "Mourinho non ha espresso niente nel calcio italiano, a cui non ha dato nulla. È solo un personaggio al quale viene permesso tutto e a cui si abbassa la testa come dei pecoroni. Si usano due pesi e due misure, non mi sbagliavo: si è dimostrato un saccente, arrogante e presupponente. Alla guida dell'Inter non fatto quello che ci si aspettava perché è uscito dalla Coppa Italia, è stato eliminato miseramente dalla Champions e la sua squadra in campionato non gioca un grande calcio, tutt'altro".
Sicuramente è stato provocato:O
oxygen vx1
04-05-2009, 12:45
Chi va parlando di figure e di grande calcio...Il goal segnato ieri da Inzaghi non lo prende neppure una difesa di serie C...
Teliqalipukt
04-05-2009, 12:47
Monaco di tibete?:mbe:
Monaco di baviera?:mbe: :mbe:
Gran prix di monaco? :mbe: :mbe: :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Si qualche monaco vuole parlare di me mi deve pagare :O
http://www.funize.com/giornali/Tuttosport?page=5
se vi volete fare 10 minuti di risate qui trovate tutti i titoli di ruttosport, vi consiglio di andare avanti fino a pag 1 e passarli in rassegna giorno per giorno perche fanno morire si va da "è meglio la juve,lo dicono 40 esperti" a 2 mesi dopo "Ranieri Vattene" passando per "Febbre Messi","juve-messi si puo"(ma quando mai :sofico: ) per poi andare a un "mourinho si inchina alla juve" seguito da "juve-inter vale mezzo scudetto"(tipo un mese prima della partita) arrivando poi a quelli di oggi dove attaccano tutti:asd:
Nerocielo
04-05-2009, 13:28
Ocio che ci osservano :sbonk:
5) sorteggio.
tutto giusto Nesquik ;) la prossima avremmo la sicurezza matematica solo con una nostra vittoria ed una sconfitta del Milan ... se il Milan pareggiasse e noi vincessimo saremmo veramente ad un soffio perchè andremmo in vantaggio come differenza reti ed il Milan potrebbe solo raggiungerci come punteggio in classifica ma mai superarci :read: con tre nostre sconfitte e tre vittorie del Milan l'unico parametro che potrebbe condannarci sarebbe proprio la differenza reti ... certo non fare un punto tra Siena in casa , Cagliari fuori ed Atalanta di nuovo in casa sarebbe veramente clamoroso !!! :sofico:
Drenthe: "Ibra verrà al Real
qui a Madrid lo sanno tutti"
Il centrocampista olandese svela: "Nello spogliatoio è una cosa che si sa da tempo. Il denaro necessario per strapparlo all'Inter non sarà un problema". E intanto lo svedese dichiara a Canal Plus: "Vincere la Champions? Potrei farlo in nerazzurro, ma anche altrove..."
MILANO, 4 maggio 2009 - Non c'è solo il gestaccio ai tifosi, Zlatan Ibrahimovic fa ancora parlare di sè. "Vincere la Champions? Potrei farlo con l'Inter, ma anche altrove...", ha dichiarato alla tv francese Canal Plus. AS queste dichiarazioni si aggiungono quelle di Drenthe, centrocampista olandese del Real, che avrebbe confessato ad un amico svedese di Ibra: "Tutti nello spogliatoio del Real sanno che il prossimo anno sarà qui". L'intervista di Ibra a Canal Plus risale ad una decina di giorni fa, ma diventa ancor più di attualità nel momento in cui da Madrid filtrano le indiscrezioni firmate Drenthe, ma svelate alla stampa da Labinot Harbuzi, giocatore del Malmoe e amico dell'olandese. "Il denaro necessario per strappare Ibrahimovic all'Inter non sarà un problema", avrebbe assicurato lo stesso Drenthe.
Ma magari...certo che l'avesse detto raul era da prendere un po' seriamente la cosa...ma da drenthe :asd:
Ibra non si muove da Milano a meno di un'offerta veramente monstre :O
2009 MAGGIO 4
by DNA
. Se l’Inter avesse avuto Ibrahimovic fuori per tante partite, così come è capitato a noi con Kakà, le cose probabilmente sarebbero andate diversamente, il Milan avrebbe lottato fino alla fine per lo scudetto“.
.
:rotfl: si dimentica che l'anno scorso Ibra è stato fuori per due mesi e loro hanno vinto tutto si si :asd:
Brenta987
04-05-2009, 14:15
E dite niente di quella con "SCUDETTO" a caratteri cubitali con Ranieri che sembra Lord Dart Fener...:asd:
marcolan
04-05-2009, 14:28
Schizzàti da chi?
http://static2.ciaopeople.com/magazineFiles/photo/medium/149fda2a89f5fc.jpg
ronaldovieri
04-05-2009, 14:55
Ocio che ci osservano :sbonk:
ekerazha
04-05-2009, 15:16
Schizzàti da chi?
Sei disgustoso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.