View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
08-03-2009, 20:16
http://vostroonore.blog.espresso.repubblica.it/photos/uncategorized/g_maaloxplus_big.jpeg
:help:
oh ma scherzi lo dice l'osservatorio degli errori arbitrali :O
bhubauhbaaubbhuauabuhbaubaba
c'è pure chi ci crede a ste cazzate :asd::asd:
il primo gol del milan oggi è irregolare come la mettiamo?
Si che poi, nell 99.9% dei casi, è impossibile determinare quale sarebbe stato il punteggio finale: fosse l'ultima azione del 94° ok, ma tipo oggi il milan, fosse stato irregolare (non l'ho visto) e l'arbitro avesse annullato, come sarebbe finita la partita?
Perchè cambiando l'azione successiva cambia completamente tutta la partita, magari avrebbe vinto l'atalanta 1-0, o il milan 5-0, chi lo può sapere? A meno che quelli che fanno queste classifiche hanno la facoltà di viaggiare per universi alternativi :asd:
http://vostroonore.blog.espresso.repubblica.it/photos/uncategorized/g_maaloxplus_big.jpeg
:help:
hauhuahauhuahauhauhahahahaa
ronaldovieri
08-03-2009, 20:21
Si che poi, nell 99.9% dei casi, è impossibile determinare quale sarebbe stato il punteggio finale: fosse l'ultima azione del 94° ok, ma tipo oggi il milan, fosse stato irregolare (non l'ho visto) e l'arbitro avesse annullato, come sarebbe finita la partita?
Perchè cambiando l'azione successiva cambia completamente tutta la partita, magari avrebbe vinto l'atalanta 1-0, o il milan 5-0, chi lo può sapere? A meno che quelli che fanno queste classifiche hanno la facoltà di viaggiare per universi alternativi :asd:
concordo:O
cmq meritava di vincere il milan ma non per 3-0 perche l'atalanta ha giocato abbastanza bene
redbaron
08-03-2009, 20:24
oh ma scherzi lo dice l'osservatorio degli errori arbitrali :O
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
08-03-2009, 20:26
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
mi dovete spiega come fate a vedere le faccine se ho diabilitato il fourm:mad:
vi prego chiudetemi in una stanza con Rossella, quella con 2 's'
Stavolta a tirare le somme non è un quotidiano filo-bianconero come Tuttosport. Stavolta a riscrivere la classifica è l’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio
E lo sai che cos'è l'Osservatorio? Chi lo compone?
http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/campionato-falsato-lo-dicono-i-tifosi
Per l'ennesima volta sei stato schiacciato.
Mavettor
08-03-2009, 20:49
Beh, capisco è molto piu' comodo per voi stare zitti e beneficiare OGNI partita di episodi a dir poco clamorosi......se la Juve di Moggi avesse beneficiato della metà degli episodi a vostro favore ci sarebbe stata una sommossa popolare.....e ditemi che non è vero.....
Teliqalipukt
08-03-2009, 20:51
e ditemi che non è vero.....
"che non è vero"
Spero di avere soddisfatto la tua richiesta :flower:
c'è gente che è veramente senza vergogna
verolenny
08-03-2009, 21:00
Beh, capisco è molto piu' comodo per voi stare zitti e beneficiare OGNI partita di episodi a dir poco clamorosi......se la Juve di Moggi avesse beneficiato della metà degli episodi a vostro favore ci sarebbe stata una sommossa popolare.....e ditemi che non è vero.....
io ci darei un taglio che dici?
Stavolta a tirare le somme non è un quotidiano filo-bianconero come Tuttosport. Stavolta a riscrivere la classifica è l’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio, che in collaborazione con Adiconsum propone il conteggio dei punti sulla base dei torti e dei favori ricevuti da ciascuna squadra di serie A.
niente popodimeno l'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio :O ... avessi detto Pippo Baudo :p ma informarsi prima di riempirsi la bocca no eh?
Non è che siccome venga tanto pubblicizzata conti di più eh ? anzi vale meno di zero :read:
S'impegnano tutti a dar ragione a Mourinho ... Prostituzione Intellettuale !!!
Buffonate senza ritegno:O
ronaldovieri
08-03-2009, 21:17
niente popodimeno l'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio :O ... avessi detto Pippo Baudo :p ma informarsi prima di riempirsi la bocca no eh?
Non è che siccome venga tanto pubblicizzata conti di più eh ? anzi vale meno di zero :read:
S'impegnano tutti a dar ragione a Mourinho ... Prostituzione Intellettuale !!!
Buffonate senza ritegno:O
è diventata una moda sparare a zero sull'inter
vedi sul gol del 2-0 di ieri
mentre per altre squadre che giocano con le mani o che fanno il primo gol che era irregolare passa tutto inosservato
ronaldovieri
08-03-2009, 21:19
la Juve di Moggi beneficiava non solo degli errori a favore, ma anche degli orrori contro gli avversari diretti.
continuate a ripetere sempre la stessa stupidaggine, ma secondo te, uno che della prostituzione intellettuale ha fatto il proprio credo, può dare del prostituto/a ad altri?? :stordita:
tu catapuns come gli altri scenziati del calcio non avete capito minimanete il discorso di mou
naturalmente fosse stato mancini a fare quella conferenza era un dio
Brenta987
08-03-2009, 21:22
...............e ditemi che non è vero.....
NON E' VERO...:mad:
Nerocielo
08-03-2009, 21:26
Ma lo state vedendo Colorado? :D
Teliqalipukt
08-03-2009, 21:27
Ma lo state vedendo Colorado? :D
Zi zignore, io g'ho delevisore colorado. Ma berghè tu g'hai miga delevisore biango e nero? :mbe:
ronaldovieri
08-03-2009, 21:28
http://www.youtube.com/watch?v=4MrSok479J0
http://www.youtube.com/watch?v=oNY0wY0tSuQ
http://www.youtube.com/watch?v=12ixv4HPqDA&feature=related
NON E' VERO...:mad:
E' partito da un approccio empirico ma essendo saltata per aria la credibilità della sua fonte non ha potuto che concludere con la solita demagogia.
Amen
ronaldovieri
08-03-2009, 21:30
pino la lavatrice :ave::ave:
l'oracolo del babadoyu :asd:
ronaldovieri
08-03-2009, 21:39
il corriere un giornale serio :rotfl::rotfl:
ancora ricacciano la foto con il frame sbagliato solo per averre ragione :asd::rotfl::rotfl:
figo e balotelli mandano palesemente affanculo l'arbitro:rotfl:
e parlano loro con totti che manda affanculo per 3 volte in faccia l'arbitro e manco lo ammonisce
NON HANNO VERGOGNA
ancora ricacciano la foto con il frame sbagliato solo per averre ragione :asd::rotfl::rotfl:
e parlano loro con totti che manda affanculo per 3 volte in faccia l'arbitro e manco lo ammonisce
NON HANNO VERGOGNA
ma cosa pretendi? siamo il paese delle barzellette, chi urla più forte ha ragione, se poi dice le cose che vorresti sentirti dire, è la fine.
"fra la donna e la pila meglio la pila, almeno ha un lato positivo"
:ave: Raul Cremona :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
08-03-2009, 21:46
Zi zignore, io g'ho delevisore colorado. Ma berghè tu g'hai miga delevisore biango e nero? :mbe:
Quella è una esclusiva gobba :asd:
Brenta987
08-03-2009, 21:46
NON HANNO VERGOGNA
Ci si ricorda solo di ciò che fa comodo...:muro:
la Juve di Moggi beneficiava non solo degli errori a favore, ma anche degli orrori contro gli avversari diretti.
continuate a ripetere sempre la stessa stupidaggine, ma secondo te, uno che della prostituzione intellettuale ha fatto il proprio credo, può dare del prostituto/a ad altri?? :stordita:
ogni tanto anche tu sforzati di andare aldilà dei tuoi pregiudizi ;)
Nerocielo
08-03-2009, 21:50
Certo che se ognuno si facesse un pò di più i cazzi sua, staremmo tutti meglio :asd: :asd:
Io sto con Hobbes :cool:
Brenta987
08-03-2009, 22:03
pregiudizi i miei?:D
Si, tuoi, ne hai fin troppi quindi lascia stare quelli degli altri...:O
ronaldovieri
08-03-2009, 22:04
siamo alle comiche :asd:
certo che chi ha inventato la geomtria la prospettiva faceva bene a fare qualcos'altro :asd:
Brenta987
08-03-2009, 22:11
Notte...:O
:ronf:
ronaldovieri
08-03-2009, 22:18
eh la prostituzione intellettuale sta andando in onda su retequattro :asd:
sparito il fuorigioc di pato sul gol di inzaghi :asd:
Francizio
08-03-2009, 22:30
eh la prostituzione intellettuale sta andando in onda su retequattro :asd:
sparito il fuorigioc di pato sul gol di inzaghi :asd:
:O
ronaldovieri
08-03-2009, 22:31
l'hanno fatto vedere adesso dopo unora di trasmissione
con l'inter partivano da questo e ci facevano il processso già successo ieri sera
Nerocielo
08-03-2009, 22:32
Avete presente quello che fa l'imitazione di Pizzul a Colorado?
Ha fatto un pezzo anche su Bergomi :rotfl: UGUALE !!
E non fabio-beppe come fanno "alcuni":asd: ma facendo esattamente come fa lo zio quando parla veloce :asd: UGUALE :rotfl:
Francizio
08-03-2009, 22:34
l'hanno fatto vedere adesso dopo unora di trasmissione
con l'inter partivano da questo e ci facevano il processso già successo ieri sera
Boh, da quel che ricordo, Controcampo ha sempre fatto come oggi...
Prima i servizi, poi la moviola..
Almeno mi pare...
Francizio
08-03-2009, 22:46
è proprio così!!
ma sai com'è quando si subisce il lavaggio del cervello, si fanno errori come questo.
Ah...capisco...
ronaldovieri
08-03-2009, 22:49
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Francizio
08-03-2009, 22:56
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Segnalato per rolleyeggiamento non autorizzato!:O
ronaldovieri
08-03-2009, 22:57
me ne vado a dormire che leggere certe stronzate mi fanno girare i coglioni
http://lh4.ggpht.com/salvatoretorsi/SEuZEHzYvoI/AAAAAAAABLA/qcM1hrclmpY/s400/HOT%20CELEBRITY%20-%20Ilaria%20D%27Amico%20al%20Mare.jpg
ronaldovieri
08-03-2009, 22:58
http://lh4.ggpht.com/salvatoretorsi/SEuZEHzYvoI/AAAAAAAABLA/qcM1hrclmpY/s400/HOT%20CELEBRITY%20-%20Ilaria%20D%27Amico%20al%20Mare.jpg
ilariona:oink: :oink: :oink:
oggi era tutta in bianco:oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
08-03-2009, 23:00
non poteva mancare il servizio su morinho :asd:
Ronaldo, ennesima rinascita
Primo gol con il Corinthians
Galliani ha gia chiamato?:O
Bergamo, 20:28
VINCE 10.000 EURO AL GRATTA E VINCI:RAPINATO SUBITO DOPO
Aveva appena vinto 10.000 euro al Gratta e vinci. Ma qualcuno deve averlo visto e solo poche ore dopo e' andato a rapinarlo in casa. E' passato dalla gioia al terrore nel giro di poco tempo un operaio di 40 anni che vive in via Cornagera, nella zona di Borgo Palazzo a Bergamo. Ieri sera l'uomo aveva comperato un biglietto del Gratta e vinci in un bar vicino a casa, riuscendo a vincere e a riscuotere subito 10.000 euro. Ma la sua felicita' (e il relativo incasso) e' stata notata da qualcuno nel locale. Risultato: all'1,30 della scorsa notte tre uomini hanno suonato alla sua porta spacciandosi per addetti dell'azienda del gas che dovevano effettuare controlli urgenti per una fuga di gas. L'operaio ha aperto la porta, e i tre uomini (pare con accento dell'Est europeo) lo hanno aggredito e minacciandolo con un coltello lo hanno costretto a consegnare i diecimila euro del Gratta e vinci. Poi si sono scappati. La polizia pensa che i tre abbiano assistito all'incasso e poi abbiano seguito l'uomo fino a casa.
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
toh,ho messo controcampo 10 minuti e c'è mughini che spara contro di noi:rolleyes:
ronaldovieri
08-03-2009, 23:07
eccone n'altro che non ha capito un cazzo
mughini
ekerazha
08-03-2009, 23:08
... ma quanto rosika Mughini? :rotfl: Mio dio veramente una delle comparse televisive più grottesche e meno intelligenti...
Nerocielo
08-03-2009, 23:08
toh,ho messo controcampo 10 minuti e c'è mughini che spara contro di noi:rolleyes:
Anche io, dopo Colorado ho osato mettere rete4 e vedo un servizio su Mou e Mughini che sparla di lui :asd:
Vabbè mi vedo la replica delle Iene, meglio :asd:
Nerocielo
08-03-2009, 23:09
... ma quanto rosika Mughini? :rotfl: Mio dio veramente una delle comparse televisive più grottesche e meno intelligenti...
"Non si è rivolto ai giornalisti, ma al popolo italiano"
Ha capito tutto :rotfl:
Francizio
08-03-2009, 23:18
non poteva mancare il servizio su morinho :asd:
Beh, a dirla tutta, poco fa parlava invece a favore...In merito all'azione del gol...
E tutti, tranne Casarin, hanno ammesso che è una situazione al limite, e che dare il gol non èstata una decisione da condannare....
Anche perchè ci sarebbero state polemiche anche nel caso in cui la retinvece fosse stata annullata...
IO continuo a penarla a modo mio a riguardo...E sono d'accordo con chi (anche a controcampo) ritiene che una rete del genere, se convalidata come è stato, non dovrebbe creare troppe polemiche.
"Probabilmente" (sempre IMHO) la palla non varca del tutto la linea (ma proprio per una questione di forse 1-2 cm). Almeno IMHO..Ma tra il darla e il non darla, secondo me è più giusto convalidarla che annullarla una rete così!;)
ah,il pugnetto del gobbo:O
ah il pallavolista di mexes :O
35 secondi di discussione e via:read: :rolleyes:
Nerocielo
08-03-2009, 23:19
One for you, one for me :cool:
Nerocielo
08-03-2009, 23:21
"Dobbiamo andare ad un ballo, e ballare con la più bella. Quindi dobbiamo essere pronti per questo."
Grande Ramiro :ave:
Beh, a dirla tutta, poco fa parlava invece a favore...In merito all'azione del gol...
E tutti, tranne Casarin, hanno ammesso che è una situazione al limite, e che dare il gol non èstata una decisione da condannare....
Anche perchè ci sarebbero state polemiche anche nel caso in cui la retinvece fosse stata annullata...
IO continuo a penarla a modo mio a riguardo...E sono d'accordo con chi (anche a controcampo) ritiene che una rete del genere, se convalidata come è stato, non dovrebbe creare troppe polemiche.
"Probabilmente" (sempre IMHO) la palla non varca del tutto la linea (ma proprio per una questione di forse 1-2 cm). Almeno IMHO..Ma tra il darla e il non darla, secondo me è più giusto convalidarla che annullarla una rete così!;)
no,ma non è un discorso di parere su un episodio,mughini è insopportabile.
Ti cito alcune sue perle:
vinciamo 1-0 con il lecce(senza episodi),1-0 contro non so chi(sempre senza episodi ma magari con un autogol)
il suo parere sull'inter è:
"ah ah,pagano 2 allenatori e vincono solo uno a zero contro il lecce"
Vinciamo 0-4 a roma e sai cosa dice
"si forti,ma è il campionato italiano,loro d'italiano chi hanno?"
ora dimmi te se non ti stancheresti ogni domenica sera di sentire sto tizio che se fosse nel forum avrebbe un record di ban per flame penso:O
Nerocielo
08-03-2009, 23:22
Meretrice della psiche:O
Nerocielo
08-03-2009, 23:23
ora dimmi te se non ti stancheresti ogni domenica sera di sentire sto tizio che se fosse nel forum avrebbe un record di ban per flame penso:O
ahahahahahha :rotfl: :rotfl:
Però hai ragione :D
Francizio
08-03-2009, 23:26
no,ma non è un discorso di parere su un episodio,mughini è insopportabile.
Ti cito alcune sue perle:
vinciamo 1-0 con il lecce(senza episodi),1-0 contro non so chi(sempre senza episodi ma magari con un autogol)
il suo parere sull'inter è:
"ah ah,pagano 2 allenatori e vincono solo uno a zero contro il lecce"
Vinciamo 0-4 a roma e sai cosa dice
"si forti,ma è il campionato italiano,loro d'italiano chi hanno?"
Che spari un sacco di cazzate, è saputo e risaputo...;)
Dicevo solo che prima (stranamente) ha invece sentenziato in vostro favore.
Diciamo che ogni tanto è colto da attimi di lucidità, in cui riesce ad ammettere la suepriorità dell'Inter sulle altre squadre italiane...:D
Adriano ammazza la gente, quello di saliaminkic è un pugnetto.
ma vaff...
Che spari un sacco di cazzate, è saputo e risaputo...;)
Dicevo solo che prima (stranamente) ha invece sentenziato in vostro favore.
Diciamo che ogni tanto è colto da attimi di lucidità, in cui riesce ad ammettere la suepriorità dell'Inter sulle altre squadre italiane...:D
ti cito anche le opinioni sue sulle giuve:O
la juve va bene
"si,il carattere juve,lo stile,grande del piero,siamo sempre li:cool: "
la juve va male(tipo quando ha perso 2-3 partite)
"ci hanno distrutto,avevamo la squadra piu forte dell'universo,la triade aaaaaah la triade,(fischi dal pubblico).....voi e le vostre sorelle"
questo è mughini che parla di calcio:O
almeno la chiabotto c'ha le tette:O
Francizio
08-03-2009, 23:30
Beh, del gol/non gol dell'Inter invece ne hanno si parlato 5 minuti...Ma nessuno ripeto (a parte casarin) ha detto che sia stata una decisione assurda convelidare quel gol...;)
Se parlano 5 minuti di un episodio, ma senza darvi contro, non credo ci si possa attaccare alla cosa...;)
Francizio
08-03-2009, 23:32
ti cito anche le opinioni sue sulle giuve:O
la juve va bene
"si,il carattere juve,lo stile,grande del piero,siamo sempre li:cool: "
la juve va male(tipo quando ha perso 2-3 partite)
"ci hanno distrutto,avevamo la squadra piu forte dell'universo,la triade aaaaaah la triade,(fischi dal pubblico).....voi e le vostre sorelle"
questo è mughini che parla di calcio:O
Lo ripeto, che al 99,9% riesce solo a sparare cazzate, è risaputo...:D
pure finte
ronaldovieri
08-03-2009, 23:46
francizio ha parlato troppo malmeniamolo:mad:
Nerocielo
08-03-2009, 23:49
Totti, ci andresti al ManCity per 15mln? No.
E all'Inter di Moratti? Manco pè 50.
E alla Lazio di Lotito? Smetto di giocare a calcio.
:rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
08-03-2009, 23:52
francì ti rispondo di quà
hai ragione certe volte si esaspera la cosa da parte nostra ma sinceramente ci siamo rotti gli zebedei di essere presi per il culo prima perche non vincevamo ora perche rubiamo ecc ecc
non sarà un caso che i media hanno fatto sbroccare sia crespo che mancini che cmourinho
Francizio
08-03-2009, 23:55
francizio ha parlato troppo malmeniamolo:mad:
:ciapet:
:ciapet:
francizio a proposito di episodi tu questo su quale tv lo hai visto analizzato ? :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26546097&postcount=52123:read:
Francizio
09-03-2009, 00:15
francì ti rispondo di quà
hai ragione certe volte si esaspera la cosa da parte nostra ma sinceramente ci siamo rotti gli zebedei di essere presi per il culo prima perche non vincevamo ora perche rubiamo ecc ecc
non sarà un caso che i media hanno fatto sbroccare sia crespo che mancini che cmourinho
Si ma infatti io non mi riferivo a questo...
Che AL TIFOSO possa dare ciò che hai menzionato ci sta...
Io parlavo di altro...
E mi riferivo al fatto che spesso raccgliete solo ciò che di negativo viene detto, mentre si tralascia totalmente quanto viene detto quando vi elogiano (e giustamente, visto che cmq siete primi in classifica da anni).
Insomma, finchè si parla del "CorriereDelloSpork", siamo tutti d'accordo. Ci mancherebe che non parli a sfavore del l'Inter (come parlerebbe a sfavore del milan o della Roma qualora ci fossero loro ai vertici)
Ci sta anche quando parlate di "Controcazzo" (visto che "Merdaset" è di Berlusca), anche se ripeto, non mi risulta che spari sempre contro all'Inter.
Ma sul resto proprio non cpisco...
Postate ad esempio i titoli negativi della Gazzetta, ma poi invece non dite niente se la domenica successiva vi elogiano.
E' questo quello che "rimprovero" (non intendete male il senso del termine).
Penso che un pò di obiettività in più non frebbe male.
Ok dire quando vi danno contro, ma è giusto anche dare merito invece quando si parla a favore, o cmq si riconosce la forza della vostra squadra (che solo alcuni orbi non riuscirebbero ad ammettere).
Che poi si parli di episodi a vostro favore, di classifiche falsate, etc etc..Son tutte cose che nel nostro calcio (quello italiano) ci sono e ci saranno.
E allo stesso modo ci saranno gli episodi a favore delle squadre di vertice.
Oggi ci siete voi e magari li fanno a voi, e di questo si parla.
Un domani (molto lontano a giudicare dal presente), usufruiranno dello stesso trattamento anche Juve, Milan, Roma e chiunque ci sarà in cima alla classifica.
La sudditanza da parte degli arbitri c'è sempre stata e sempre ci sarà.
Ne è un chiaro esempio anche il Milan...Finchè eravamo in testa o si lottava per il vertice, ne abbiamo avuti anche noi di episodi a favore...
Guardacaso appena i nostri obiettivi si sono ridimensionati, gli episodi sono spariti, e ora nel dubbio non si va solo a favore, ma si fischia contro.
Quindi non fatene un dramma...Oggi tocca a voi, domanitoccherà ad altri o (spero) a noi!;)
Francizio
09-03-2009, 00:26
francizio a proposito di episodi tu questo su quale tv lo hai visto analizzato ? :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26546097&postcount=52123:read:
Vorrei evitare di prendere la discussione su più thread, ma ancora non ho capito perchè NESSUNA RETE secondo te/voi analizza gli episodi dell'Inter...
Su Mediaset, ok, è di Berlusca.
Il Correire, ok, è pro Juve.
Ma gli altri??? Cosa ci ricavano nel "danneggiare la vostra immagine"???
Anche se sul danneggiare ci sarebbe da parlare per ore...
Vorrei evitare di prendere la discussione su più thread, ma ancora non ho capito perchè NESSUNA RETE secondo te/voi analizza gli episodi dell'Inter...
Su Mediaset, ok, è di Berlusca.
Il Correire, ok, è pro Juve.
Ma gli altri??? Cosa ci ricavano nel "danneggiare la vostra immagine"???
Anche se sul danneggiare ci sarebbe da parlare per ore...
io ti ho fatto una domanda precisa : dove hai visto analizzare quell'episodio ?
Francizio
09-03-2009, 00:34
io ti ho fatto una domanda precisa : dove hai visto analizzare quell'episodio ?
Io da nessuna parte..Ma non fa testo, visto che non ho avuto modo di vedere analisi delle partite la settimana scorsa.:D
Ho visto la partita, poi sono uscito qualche ora.:)
Io cmq avvo fatto iuna domanda, ma non ho avuto ancora una risposta!:D
Vorrei capire veramente cosa ci ricavano le tv e i giornali che vi parlano contro!
Togliendo Mediaset e Corriere che possono essere di parte!
Francizio
09-03-2009, 00:43
Buonanotte a tutti!:)
agli episodi danno visibilità i programmi tv ed i giornali di quelli parlano ... poi considera che da calciopoli si è creata ad arte ,una vasta fronda "di opinione" che ha interessi opposti a quelli interisti , costituita per evidenti ma diverse ragioni, da juventini, milanisti e romanisti ... :read:
Totò diceva "è la somma che fa il totale" ;)
Nerocielo
09-03-2009, 01:55
CHIUDO :O
Innominato
09-03-2009, 07:06
APRO
Buongiorno! :cool:
Giorno! :O
Che bella vittoria a Genova,quel che ci vuole per una partita come quella di Mercoledì :cool:
Intanto,domani sera,si gufa alla grande :cool::asd:
ronaldovieri
09-03-2009, 08:00
bonjour e tout le monde:O
Alessio.16390
09-03-2009, 08:00
:)
ALBIZZIE
09-03-2009, 08:03
buongiorno. pronti per la settimana della verità???
Brenta987
09-03-2009, 08:04
Buongiorno...:)
Alessio.16390
09-03-2009, 08:07
Manchester United - Inter
1 = 1.72
x = 3.50
2 = 5.25
evidentemente ci sottovalutano :nono: sciocchi! :O
http://upload.ngoit.org/images/891763Immagine.jpg (http://upload.ngoit.org/)
:fiufiu:
redbaron
09-03-2009, 08:47
Buongiorno :O
maestropaolino
09-03-2009, 09:00
Un buongiorno a voi e un buongiorno a me ( cit. ).
Passato bene la domenica ?
Paolo
Minchia, l'Inter a 5.25 non l'ho mai vista :eek:
Anzi non ho mai visto l'Inter manco a 4.00 a dire il vero!!! :eek:
maestropaolino
09-03-2009, 09:08
Conviene puntare . :read: :read:
Paolo
redbaron
09-03-2009, 09:20
Ma il risultato e' riferito al termine dei 90 minuti regolamentari ?
Alessio.16390
09-03-2009, 09:23
Ma il risultato e' riferito al termine dei 90 minuti regolamentari ?
Sì.
GAZZETTA
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2009/03/09/moviola09.shtml
Ecco come viene gestito il Milan con primo goal irregolare. Non c'è scritto NULLA
MILAN-ATALANTA 3-0 - Se sentite gli arbitri e i guardalinee, vi dicono che negli ultimi vent’anni due sono i giocatori proprio specialisti nello scatto in linea col penultimo avversario: Beppe Signori (che ha smesso) e Pippo Inzaghi. Il milanista segna tre gol e tutti sono sul filo del fuorigioco, ma regolari, per cui brilla l’assistente Carrer: al 7’ è dietro la linea del pallone servito da Jankulovski; al 26' s.t. è tenuto in gioco da Bellini su assist di Pato; al 29' s.t. è dietro il pallone passato da Zambrotta (anche lui in posizione regolare).
Juve: qui c'è un fuorigioco chiaramente attivo, anche se difficile da vedere. Quindi si dirà che è irregolare ma difficile da giudicare, giusto?
No, viene sfumato dicendo "rischia, mah, anche se di poco, la palla è tonda"
Anche se di poco, mentre sulla palla di Balotelli stiamo parlando di un pelo di figa o di mezzo metro?
TORINO-JUVENTUS 0-1 - Al 26’ Sereni respinge sulla linea il colpo di testa di Iaquinta: non è gol, Farina vede bene. Due minuti più tardi, l’arbitro e l’assistente Niccolai non si accorgono che sulla battuta di un corner Salihamidzic si gira e dà un pugno, anche se non particolarmente forte, ad Abate che lo tiene d’occhio. Un caso da prova tv. Il gol di Chiellini nasce da una punizione che il Torino contesta, ma Colombo trattiene per il braccio Iaquinta. Batte Nedved e Iaquinta oltre la difesa del Torino anche se di poco salta cercando di colpire, non riuscendoci. La palla arriva a Chiellini che sbuca da dietro e viene messa in rete. Iaquinta rischia di far annullare il gol perché il suo movimento indica che partecipa all’azione.
Ecco invece come viene gestita l'Inter con secondo goal dentro e pochi cazzi
Poi ovviamente diciamo che Balotelli a 10 min dalla fine era da espellere così facciamo passare che l'Inter abbia rubato e via
GENOA-INTER 0-2 - Al 16’ della ripresa le immagini non chiariscono del tutto se il pallone di Balotelli ha superato interamente o no la linea di porta: per Morganti e Lanciani è gol. In base alle immagini, resta il dubbio se l’ultima parte di circonferenza superi la riga. Morganti sbaglia con Balotelli: già ammonito, al 33’ s.t. entra duramente su Criscito e si salva dal secondo cartellino.
VOGLIO una conferenza stampa FEROCE di Mourinho.
Mi spiace ci sia Manchester, è probabile che non ne abbia voglia.....
ALBIZZIE
09-03-2009, 09:32
mi ero ripromesso di non parlre più di aerrori arbitrali e di orrori dei media, ma come si può sorvolare su certe perle?
la gazzetta, che non so per quale motivo molti indicano pro-inter, giudica così gli episodi di questa settimana:
MILAN-ATALANTA 3-0 - Se sentite gli arbitri e i guardalinee, vi dicono che negli ultimi vent’anni due sono i giocatori proprio specialisti nello scatto in linea col penultimo avversario: Beppe Signori (che ha smesso) e Pippo Inzaghi. Il milanista segna tre gol e tutti sono sul filo del fuorigioco, ma regolari, per cui brilla l’assistente Carrer: al 7’ è dietro la linea del pallone servito da Jankulovski; al 26' s.t. è tenuto in gioco da Bellini su assist di Pato; al 29' s.t. è dietro il pallone passato da Zambrotta (anche lui in posizione regolare).
il gironale (?) fa una lunga premessa per elogiare il giocatore campione nella specialità, si preoccupa di dire che ha segnato sempre regolarmente (3 su 3, complimenti) e specifica che anche zambrotta era in posizione regolare al 3° gol. Peccato che la minuzia di particolari viene meno nella descrizione del primo gol, quando l'azione inizia con un Pato in fuorigioco: azione da fermare!
TORINO-JUVENTUS 0-1 - ... Due minuti più tardi, l’arbitro e l’assistente Niccolai non si accorgono che sulla battuta di un corner Salihamidzic si gira e dà un pugno, anche se non particolarmente forte, ad Abate che lo tiene d’occhio. Un caso da prova tv.
...
La palla arriva a Chiellini che sbuca da dietro e viene messa in rete. Iaquinta rischia di far annullare il gol perché il suo movimento indica che partecipa all’azione.
Anche i questo caso si può osservare come vengono riportati tutti gli episodi per giusto dovere di cronaca, ma possiamo leggere come le parole usate vengono usate per sminuire gli episodi: il pugno non è forte, che male vuoi che faccia? come se contasse la violenza e non il gesto.
e Iaquinta rischia di far annulalre un gol? rischia? ma che vuol dire rischia. il gol è irregolare. punto!
Invece su Genoa-Inter, Balottelli non rischia di essere espulso, no lì l'errore dell'arbitro è sicuro al 1000%: "Morganti sbaglia con Balotelli: già ammonito, al 33’ s.t. entra duramente su Criscito e si salva dal secondo cartellino. "
con l'inter gli arbitri sbagliano, con gli altri...ma vabbe' sì.. però ("questo è il calcio") oppure si tace direttamente.
e con questo spero di chiudere l'argomento! :O
Nerocielo
09-03-2009, 09:38
Buongiorno :O
Leggevo di gufate...se volete un consiglio, lasciate stare, ci tolgono energia per mercoledì sera. E poi gufare PRIMA e giocare POI è sempre pessimo :stordita:
ALBIZZIE
09-03-2009, 09:43
GAZZETTA
.....
ecco. ho fatto una fatica inutile...
zanardi84
09-03-2009, 09:44
NGIORNO :O
Più lo guardo e più mi sembra gol quello di Mario. Secondo me il criterio deve essere il punto d'appoggio della palla. Se appoggia oltre la riga deve essere sempre o gol o palla fuori a seconda della situazione. Inutile star lì con balle di poiezioni o prospettive.. o mettono la moviola e il sensore per chiarire oppure si accetta il verdetto. Sarebbe ora di semplificare un po' le regole, meno cervellotiche e orientate alla polemica e più semplici e pratiche. Detto questo....
Come va il recupero di Samuel?
In caso di mancato recupero dei centrali titolari la domanda è:
Rinunciare a Cambiasso a centrocampo o riprovare Rivas? Dopotutto è sempre un difensore, oltretutto forte fisicamente e veloce. Il Cuchu non essendo di ruolo è un po' più "leggero" e potrebbe soffrire la fisicità dei loro avanti.
Se Vieira fosse in buone condizioni non mi preoccuperei, ma se non ha recuperato qualche grattacapo ce l'ho. Una cosa è certa: se Maxwell va a centrocampo, la partita è persa. Cambiasso o Rivas che si voglia in difesa.
Io proverei la soluzione Rivas, non è scarso, ma ha bisogno di sentire grande fiducia. Se lo si manda così nella mischia e poi lo si considera responsabile di tutti i problemi allora lo si distrugge del tutto. Oltretutto ricordiamoci che è stato inserito in lista al posto di Ricardo Trivela Quaresma quando il sostituto ideale sarebbe stato Crespo (uno che ci avrebbe fatto moooooolto comdo, altro che storie).
nyquist82
09-03-2009, 09:59
NGIORNO :O
Più lo guardo e più mi sembra gol quello di Mario. Secondo me il criterio deve essere il punto d'appoggio della palla. Se appoggia oltre la riga deve essere sempre o gol o palla fuori a seconda della situazione. Inutile star lì con balle di poiezioni o prospettive.. o mettono la moviola e il sensore per chiarire oppure si accetta il verdetto. Sarebbe ora di semplificare un po' le regole, meno cervellotiche e orientate alla polemica e più semplici e pratiche. Detto questo....
Come va il recupero di Samuel?
In caso di mancato recupero dei centrali titolari la domanda è:
Rinunciare a Cambiasso a centrocampo o riprovare Rivas? Dopotutto è sempre un difensore, oltretutto forte fisicamente e veloce. Il Cuchu non essendo di ruolo è un po' più "leggero" e potrebbe soffrire la fisicità dei loro avanti.
Se Vieira fosse in buone condizioni non mi preoccuperei, ma se non ha recuperato qualche grattacapo ce l'ho. Una cosa è certa: se Maxwell va a centrocampo, la partita è persa. Cambiasso o Rivas che si voglia in difesa.
Io proverei la soluzione Rivas, non è scarso, ma ha bisogno di sentire grande fiducia. Se lo si manda così nella mischia e poi lo si considera responsabile di tutti i problemi allora lo si distrugge del tutto. Oltretutto ricordiamoci che è stato inserito in lista al posto di Ricardo Trivela Quaresma quando il sostituto ideale sarebbe stato Crespo (uno che ci avrebbe fatto moooooolto comdo, altro che storie).
Rivas????? Ma forse prima viene Cordoba? Io direi che, sperando di recuperare Samuel come sembra, andranno in campo Samuel-Cordoba. Rivas a zappare con Isso.
zanardi84
09-03-2009, 10:00
Rivas????? Ma forse prima viene Cordoba? Io direi che, sperando di recuperare Samuel come sembra, andranno in campo Samuel-Cordoba. Rivas a zappare con Isso.
Cordoba avevo sottinteso che fosse titolare ;)
nyquist82
09-03-2009, 10:05
Cordoba avevo sottinteso che fosse titolare ;)
Ah, ok. Sorry. Comunque Cambiasso se Samuel non dovesse farcela.
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:12
Buongiorno.
Invito tutti a leggere sul blog di nicoletti le dichiarazioni di Ferguson. Sono eccezionali, dirette come quelle di Mou. Ha detto che l'inter farà catenaccio contro il manchester. Quale allenatore italiano avrebbe avuto questo coraggio? Grande Ferguson, mi inchino :ave:
Il problema, però, siamo noi. E' quest'italietta democristiana fatta di sindaci, consiglieri comunali, provinciali e regionali, di questi deputati e ministri che non sanno parlare, che si nascondono dietro i "Si dice, si pensa, è logico pensare che, verrebbe da dire che, sarebbe pleonastico dire che... " E ancora: "Cambio partito perchè non credo più nel progetto, perchè la direzione centrale ha cambiato linea politica".
E quelli che fanno film schifosi inneggiano alla tradizione popolare per giustificarsi. Quelli che scrivino romanzetti inutili si crogiolano se riescono a vendere i diritti per farne un film inutile. E guai a dire che quel libro fa schifo, diventi militante. E se non sei con loro sei radical chic, oppure snob. Oppure ti brucia il culo perchè è tutta invidia. Invidia de che?
Buongiorno amici, welcome in this fasullo world :rolleyes:
jokervero
09-03-2009, 10:14
Buongiorno.
Invito tutti a leggere sul blog di nicoletti le dichiarazioni di Ferguson. Sono eccezionali, dirette come quelle di Mou. Ha detto che l'inter farà catenaccio contro il manchester. Quale allenatore italiano avrebbe avuto questo coraggio? Grande Ferguson, mi inchino :ave:
Il problema, però, siamo noi. E' quest'italietta democristiana fatta di sindaci, consiglieri comunali, provinciali e regionali, di questi deputati e ministri che non sanno parlare, che si nascondono dietro i "Si dice, si pensa, è logico pensare che, verrebbe da dire che, sarebbe pleonastico dire che... " E ancora: "Cambio partito perchè non credo più nel progetto, perchè la direzione centrale ha cambiato linea politica".
E quelli che fanno film schifosi inneggiano alla tradizione popolare per giustificarsi. Quelli che scrivino romanzetti inutili si crogiolano se riescono a vendere i diritti per farne un film inutile. E guai a dire che quel libro fa schifo, diventi militante. E se non sei con loro sei radical chic, oppure snob. Oppure ti brucia il culo perchè è tutta invidia. Invidia de che?
Ho letto l'articolo. Interessante. Peccato l'autore dell'articolo prenda una cantonata terrificante dicendo che il bilan uscì vincitore da Manchester grazie alla doppietta di kakà mentre invece uscì sconfitto 3-2 con goal finale di Rooney.
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:16
Ho letto l'articolo. Interessante. Peccato l'autore dell'articolo prenda una cantonata terrificante dicendo che il bilan uscì vincitore da Manchester grazie alla doppietta di kakà mentre invece uscì sconfitto 3-2 con goal finale di Rooney.
Io mi riferivo solo alle dichiarazioni virgolettate :D
Nerocielo
09-03-2009, 10:20
Mazzone, Zeman, Lippi erano e sono molto più diretti di mourinho e meno paraculi di mourinho, ho fatto 3 nomi a caso...
un altro molto diretto è Mancini, lo è sempre stato anche da calciatore, questi hanno anche ammesso di avere sbagliato, mourinho parla solo, di arbitri, giornalisti, e giocatori.....lui non sbaglia mai??:stordita:
Lippi :rotfl: :rotfl:
Ma per favore :asd: e impara a usare le virgole, spezzetti tutto il discorso :asd:
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:21
Mazzone, Zeman, Lippi erano e sono molto più diretti di mourinho e meno paraculi di mourinho, ho fatto 3 nomi a caso...
un altro molto diretto è Mancini, lo è sempre stato anche da calciatore, questi hanno anche ammesso di avere sbagliato, mourinho parla solo, di arbitri, giornalisti, e giocatori.....lui non sbaglia mai??:stordita:
Zeman? Zeman è un UOMO intelligentissimo. Di un'intelligenza talmente cristallina che neanche va messo in discussione.
Lippi... parli di lippi... forse non ricordi la storia e non mi riferisco a calciopoli ;)
Nerocielo
09-03-2009, 10:21
Buongiorno.
Ciao amicicio :flower:
Sono il tipico italiano garantista e buonista, finchè mi conviene ovviamente. Poi volto le spalle a tutto e tutti :flower:
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:23
Ciao amicicio :flower:
Sono il tipico italiano garantista e buonista, finchè mi conviene ovviamente. Poi volto le spalle a tutto e tutti :flower:
Viva la xbox :ciapet:
Nerocielo
09-03-2009, 10:27
Viva la xbox :ciapet:
Eccolo qui il gobboxaro, ma del resto essendo amico di RV che ci si poteva aspettare? :nono:
Bannatelo :O
nyquist82
09-03-2009, 10:27
Lippi :rotfl: :rotfl:
Ma per favore :asd: e impara a usare le virgole, spezzetti tutto il discorso :asd:
Zeman? Zeman è un UOMO intelligentissimo. Di un'intelligenza talmente cristallina che neanche va messo in discussione.
Lippi... parli di lippi... forse non ricordi la storia e non mi riferisco a calciopoli ;)
Lippi? Ma Lippi quello che pur di non rinunciare ai soldi del contratto fanculizzò i suoi giocatori ( " Li prenderei a calci nel culo") , senza però dimettersi dopo l'eliminazione ai preliminari di CL contro una squadra di boscaioli?
Nerocielo
09-03-2009, 10:30
quando arrivò all' Inter dissi che avrebbe fallito, lo reputo un allenatore mediocre almeno quanto mourinho, quindi......prima di rispondere, accendilo ;)
Questo c'entra ZERO con la tua affermazione di prima :)
Accendilo, ma non bruciarlo :)
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:31
Catapa', te potevi limità a dire zeman, ti facevamo n'ovazione. Hai detto l'unico nome che non dovevi dire :doh: :asd:
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:33
Ma voi ve lo ricordate lippi all'inter quando sbottava con gli arbitri e con collina? :asd:
Ci piace ricordarlo così: http://archiviostorico.corriere.it/2000/febbraio/08/Moratti_Lippi_Collina_non_arbitri_co_0_0002086786.shtml
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:36
ti dico che non avete compreso nulla, ho messo di proposito Lippi, altrimenti di allenatori molto più seri ed intelligenti di mourinho nel calcio italiano ne trovi a iosa, quindi.....:fagiano:
Non si parlava di intelligenza. Ma di allenatori diretti. Catapa', ti consiglio il low profile, lascia cadere la cosa perchè il silenzio è a tutto tuo vantaggio :O
zanardi84
09-03-2009, 10:39
Zeman purtroppo non ha le credenziali (leggasi trofei) per poter dire certe cose e quando esce con le dichiarazioni viene preso per pazzo oppure gli rinfacciano i miracoli del Foggia.. come se fossero dopati.
Il suo modo di giocare però è spettacolare.. se tutti giocassero così al calcio ci sarebbe grande spettacolo, altro che catenaccio.
ronaldovieri
09-03-2009, 10:41
Zeman purtroppo non ha le credenziali (leggasi trofei) per poter dire certe cose e quando esce con le dichiarazioni viene preso per pazzo oppure gli rinfacciano i miracoli del Foggia.. come se fossero dopati.
Il suo modo di giocare però è spettacolare.. se tutti giocassero così al calcio ci sarebbe grande spettacolo, altro che catenaccio.
eh si spettacolo 45 gol a partita fatti e incassati :asd:
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:41
Zeman però non ha mai avuto una grandissima squadra da allenare ;)
Il fatto che poi non abbia credenziali perchè non ha vinto nulla è sbagliatissimo. Non sono certo le vittorie il metro per un allenatore. O ti devo fare l'elenco degli allenatoruncoli che hanno vinto scudetti e coppe?
proprio tu??
visto che per te contato i titoli, Lippi ha vinto molto più di mourinho.....quindi, di cosa parli??
Non era mia intenzione paragonare lippi a mourinho (riportami la frase dove ho cominciato il discorso).
Ho riso solo del fatto di metterlo in lista con quei nomi.
Per me lippi è un mediocre molto fortunato, metto spanne sopra gente come capello, van gaal, benitez, wenger (mourinho lo evito, lo reputo capace ma aspetto l'anno prossimo per emettere giudizi) e un bel po' di altra gente.
PS: veramente a titoli non è che siano molto distanti, 1 coppa campioni per uno, 5 campionati per lippi, 4 per mou, etc...con la differenza che mourinho allena da 6-7 anni contro i 20 di lippi :asd:
Potevi evitare il paragone, visto che ha avuto effetto totalmente contrario
Lippi? Ma Lippi quello che pur di non rinunciare ai soldi del contratto fanculizzò i suoi giocatori ( " Li prenderei a calci nel culo") , senza però dimettersi dopo l'eliminazione ai preliminari di CL contro una squadra di boscaioli?
Lippi; "Roberto,mi devi dire cosa vi dite nello spogliatoio quando non ci sono:mad: "
Baggio:":mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: "
markus_81
09-03-2009, 10:44
zeman ha fatto bene 2-3 campionati (un paio col foggia e uno con la roma)su 20 che ha fatto...e quando ha fatto male ha fatto non male, malissimo ;)
gli ultimi anni poi sono un disastro completo uno dietro l'altro
IMHO allenatore sopravvalutatissimo che si è per cosi dire "salvato" la carriera facendosi ricordare come quello che accusava moggi e la juve
Zeman però non ha mai avuto una grandissima squadra da allenare ;)
Per fortuna...se avessimo preso zeman, a quest'ora saremmo ai livelli di 3-4° posto ancora col 4-3-3 :asd:
Mourinho non parlerà dei suoi errori, ma li ammette e basta guardare il cambio modulo e la gestione dei giocatori
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:47
Per fortuna...se avessimo preso zeman, a quest'ora saremmo ai livelli di 3-4° posto ancora col 4-3-3 :asd:
Il problema è che il calcio di zeman non è adatto ai ritmi del calcio moderno. Giocare ogni 3 giorni non ti permette di allenarti, e quei pochi allenamenti che fanno le squadre, vista l'intensità del lavoro fisico zemaniano, sommato alle partite, creerebbe problemi di infortuni.
Ma sono stra-convinto, che se si tornasse ai 5 giorni di lavoro + partita alla domenica, e al formato delle coppe europee di una volta, le squadre di zeman sarebbero atleticamente perfette. Gli impegni sarebbero ben tollerati ;)
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:49
scusami, quanti anni hai?
Domanda sgradevole. Avesse anche 14 anni, non è così che lo sminuisci. Argomenta se hai da argomentare. Questi sono mezzucci...
non perdo tempo ulteriore. :read:
Meglio, ne guadagnerebbe il thread se tu postassi molto meno :asd:
Passo e chiudo, ragionare con chi inventa frasi non dette da altri è inutile
jokervero
09-03-2009, 10:50
scusami, quanti anni hai?
Ma perchè devi andare sempre sul personale ?
Ma conosci l'educazione ?
Argomenta e ascolta le argomentazioni degli altri sempre con educazione e rispetto. Ti riesce tanto difficile ?
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:51
zeman ha fatto bene 2-3 campionati (un paio col foggia e uno con la roma)su 20 che ha fatto...e quando ha fatto male ha fatto non male, malissimo ;)
gli ultimi anni poi sono un disastro completo uno dietro l'altro
IMHO allenatore sopravvalutatissimo che si è per cosi dire "salvato" la carriera facendosi ricordare come quello che accusava moggi e la juve
Dimentichi lecce e salerno, e questo solo in riferimetno agli ultimissimi anni, perchè anche prima ha fatto grandi cose ;)
ronaldovieri
09-03-2009, 10:52
ma io zeman nonlo vorrei manco fosse l'ultimo allenatore sulla faccia dellla terra :asd:
mi importa sega se col foggia ha fatto bene poi abbiamo visto cosa ha fatto nelle altre squadre tipo roma inter 4-5 :asd:
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:54
volevo semplicemente capire quale conoscenza potesse avere di Zeman, non mi pongo mai di sminuire il mio interlocutore( è roba da prostituzione intellettuale), io esprimo le mie opinioni, e basta, nulla più.
Giusto. Bisogna averle viste le cose per conoscerle :asd:
ronaldovieri
09-03-2009, 10:54
con questa affermazione hai escluso che Calciopoli (moggiopoli) ci sia mai stato. :stordita:
si certo moggiopoli quando prende 4 seppie a partita centrava qualcosa?
con questa affermazione hai escluso che Calciopoli (moggiopoli) ci sia mai stato. :stordita:
Un conto dire che non sia mai esistito, un altro è fare ipotesi sul se e sui ma.
E a me zeman non dispiaceva affatto i primi anni, se non altro faceva divertire :asd:
Ma considerando che a roma c'è stato 2 stagioni (un 4° e un 5° posto), non credo che avrebbe mai vinto un campionato anche senza irregolarità
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:59
ma io zeman nonlo vorrei manco fosse l'ultimo allenatore sulla faccia dellla terra :asd:
mi importa sega se col foggia ha fatto bene poi abbiamo visto cosa ha fatto nelle altre squadre tipo roma inter 4-5 :asd:
Grandi inizi, con una promozione in c col licata
Tre cicli ottimi con foggia (che resta il miracolo della storia del calcio) roma e lazio (che non avevano certo le squadre gestite poi da eriksson e capello).
Napoli, parentesi sfortunata. Ma lì aveva una società a pezzi, che fece errori su errori. Gestita da uno che veniva dalle promozioni tv, Corbelli (telemarket), e da un albergatore che perse una fortuna nel calcio (Naldi). Poi subito miracoli a salerno e a lecce. Esonero inspiegabile a brescia quando era quinto. Il resto, il suo esilio, lo conosciamo e ne conosciamo i motivi.
Zeman è un grande. Uno che è sempre andato contro. Ha parlato di farmacie e di cose strane. Altro che gombloddo cinese. Lui aveva visto tutto, prima di tutti.
Infiniti, eterni, smisurati, grazie, mister Zeman :read:
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:00
assolutamente non intendevo questo!!e sarei io il prevenuto con i pregiudizi??:D :D :D
Ah no, e allora cosa intendevi?
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:01
si certo moggiopoli quando prende 4 seppie a partita centrava qualcosa?
Tra il perdere 1 a zero, e il perdere 5 a 4, che differenza c'è? L'unica differenza è che il pubblico si diverte, vedi una partita piacevole, e impari cosa significa attaccare e avere schemi offensivi. Poi ci chiediamo perchè in europa facciamo figure di cacao ;)
per giudicare Zeman imho sarebbe stato giusto farlo dopo che gli è stato dato uno squadrone.
inoltre bisogna dargli atto che con lui sono usciti fuori un casino d'attaccanti.L'ultimo mi pare Vucinic che faceva la riserva di Bojinov
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:05
per giudicare Zeman imho sarebbe giusto dopo che gli è stato dato uno squadrone.
inoltre bisogna dargli atto che con lui sono usciti fuori un casino d'attaccanti.L'ultimo mi pare Vucinic che faceva la riserva di Bojinov
Ma non solo. Con lui sono usciti non solo attaccanti di spessore. Ma vi ricordo che ha dato i natali ad una serie di centrocapisti che sapevano cosa significa fare un passaggio filtrante centrale, per tagliare completamente la difesa avversaria e mettere l'attaccante davanti alla porta. Un risultato che si ottiene con schemi ripetuti e ripetuti e ripetuti, studiando i movimenti delle altre squadre. Lo chiamano ancora passaggio alla zeman. Di Biagio, per esempio, ne era maestro.
ronaldovieri
09-03-2009, 11:07
Tra il perdere 1 a zero, e il perdere 5 a 4, che differenza c'è? L'unica differenza è che il pubblico si diverte, vedi una partita piacevole, e impari cosa significa attaccare e avere schemi offensivi. Poi ci chiediamo perchè in europa facciamo figure di cacao ;)
tu puoi giocare offensivamente quando vuoi ma se non hai una difesa che funziona non vai da nessuna parte
markus_81
09-03-2009, 11:09
Tre cicli ottimi con foggia (che resta il miracolo della storia del calcio) roma e lazio (che non avevano certo le squadre gestite poi da eriksson e capello).
Napoli, parentesi sfortunata. Ma lì aveva una società a pezzi, che fece errori su errori. Gestita da uno che veniva dalle promozioni tv, Corbelli (telemarket), e da un albergatore che perse una fortuna nel calcio (Naldi). Poi subito miracoli a salerno e a lecce. Esonero inspiegabile a brescia quando era quinto. Il resto, il suo esilio, lo conosciamo e ne conosciamo i motivi.
Zeman è un grande. Uno che è sempre andato contro. Ha parlato di farmacie e di cose strane. Altro che gombloddo cinese. Lui aveva visto tutto, prima di tutti.
mi sa che hai sbagliato a leggere wikipedia :asd: l'esonero inspiegabile quando era quinto era dell'allenatore di cui zeman ha preso il posto...arrivato dicendo di voler vincere tutte le partite che rimanevano, in realtà le ha perse quasi tutte e non è andato nemmeno ai playoff :read:
cmq se un allenatore dovunque vada ,tempo un'anno, e viene esonerato non credo sia solo perchè sia un personaggio "scomodo"
Ma non solo. Con lui sono usciti non solo attaccanti di spessore. Ma vi ricordo che ha dato i natali ad una serie di centrocapisti che sapevano cosa significa fare un passaggio filtrante centrale, per tagliare completamente la difesa avversaria e mettere l'attaccante davanti alla porta. Un risultato che si ottiene con schemi ripetuti e ripetuti e ripetuti, studiando i movimenti delle altre squadre. Lo chiamano ancora passaggio alla zeman. Di Biagio, per esempio, ne era maestro.
vero anche questo:read:
a me piaceva molto Di Biagio,magari non aveva il gran nome ma era un signor centrocampista,quanti gol ha fatto Vieri grazie a suoi lanci?
ti sei dimenticato il Messina dove venne fuori Schillaci:read: :cry:
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:12
mi sa che hai sbagliato a leggere wikipedia :asd: l'esonero inspiegabile quando era quinto era dell'allenatore di cui zeman ha preso il posto...arrivato dicendo di voler vincere tutte le partite che rimanevano, in realtà le ha perse quasi tutte e non è andato nemmeno ai playoff :read:
Certamente, sono andato su wikipedia. Mica mi ricordavo la successione precisa. Ma se non fossi un simatico umorista avresti notato che la mia disamina era più ricca. Anche perchè essendo io campano gli ultimi anni di zeman li conosco benissimo avendo visto giocare salernitana, avellino e napoli ;)
ronaldovieri
09-03-2009, 11:12
ah si questo me lo ricordo :asd:
diversi anni fa, Zaccheroni e Sacchi dissero esattamente questo, che i movimenti che Zeman insegna agli attaccanti danno l'esatta dimensione del maestro di calcio qual'è, tra l'altro Sacchi anni fa a controcampo disse "col mio Milan avrebbe vinto anche Zeman".
Che è la verità.
Così come col manchester united in 20 anni pure fantozzi avrebbe vinto 2 coppe campioni :asd:
jokervero
09-03-2009, 11:13
cmq se un allenatore dovunque vada ,tempo un'anno, e viene esonerato non credo sia solo perchè sia un personaggio "scomodo"
Grande il Gino Corioni ! :rolleyes: :help:
markus_81
09-03-2009, 11:14
Certamente, sono andato su wikipedia. Mica mi ricordavo la successione precisa. Ma se non fossi un simatico umorista avresti notato che la mia disamina era più ricca. Anche perchè essendo io campano gli ultimi anni di zeman li conosco benissimo avendo visto giocare salernitana, avellino e napoli ;)
purtroppo nel calcio contano i risultati e con il gioco di zeman, per carità anche bello da vedere, i risultati non si fanno ;)
la differenza sta tutta qua...perchè è inutile avere l'attacco migliore se poi la difesa è la peggiore del campionato ;)
ronaldovieri
09-03-2009, 11:16
Inter, pressing su D'Agostino
Branca al lavoro per bruciare la concorrenza della Juve
09.03.2009 11.48 di Franco De Simone articolo letto 74 volte
Fonte: Tmw
C'è anche Gaetano D'Agostino tra gli obiettivi di giugno per dare più fantasia e tecnica nel centrocampo interista. Il 27enne regista dell'Udinese è finito nel mirino della dirigenza di via Durini, pronta a investire su di lui 10 milioni di euro e battere la concorrenza temibile della Juve, che lo segue con estremo interesse. Il giocatore ha appena prolungato con i friulani, ma si sente pronto per il grande passo.
Per il momento Marco Branca ha altre questioni di mercato da risolvere, in primis il caso Cruz, ma di certo la trattativa per portare a Milano il playmaker bianconero non sarà trascurata. Il ragazzo viene monitorato infatti costantemente dagli osservatori nerazzurri.
ronaldovieri
09-03-2009, 11:17
Zanetti: "Non giocheremo per lo 0-0"
09.03.2009 11.21 di Fabio Costantino articolo letto 60 volte
Fonte: Inter.it
Il capitano suona la carica. Manca ormai poco a Manchester United-Inter e nella testa deigiocatori nerazzurri tutto viene concentrato su questa sfida. Javier Zanetti si dimostra ottimista: “L’ambiente è sereno, siamo fiduciosi. Certo, gli infortuni non ci volevano, ma se ci qualifichiamo possiamo fare grandi cose. Speriamo nel recupero di Samuel, più probabile di quello di Chivu”. Il Manchester va affrontato a viso aperto, questa la chiave per vincere secondo il capitano: “Non giocheremo per lo 0-0, perché contro di loro prima o poi un gol lo prendi. Servirà mantenere la concentrazione ed evitare di lasciare spazi. Noi abbiamo Ibrahimovic, giocatore in grado di fare la differenza, ma è il gruppo che vince o perde insieme”.
Magari D'Agostino, finalmente un italiano, non over 30, dal prezzo onesto, in un ruolo in cui abbiamo vuoti da colmare.
L'avevo preso pure a football manager :asd:
ronaldovieri
09-03-2009, 11:19
Magari D'Agostino, finalmente un italiano, non over 30, dal prezzo onesto, in un ruolo in cui abbiamo vuoti da colmare.
L'avevo preso pure a football manager :asd:
affiancato al mitico michele pazienza sarebbe la morte sua :ave:
la differenza sta tutta qua...perchè è inutile avere l'attacco migliore se poi la difesa è la peggiore del campionato ;)
la qualita della difesa pero te la fanno anche i giocatori,il milan ne è un esempio:D
i difensori di zeman erano questi:read:
3 Filippo Dal Moro
5 Vincent Candela
6 Aldair
15 Cristian Servidei
16 Matteo Pivotto
21 Omari Tetradze (Bandiera della Grecia)
22 César Gómez
25 Fabio Petruzzi
30 Antônio Carlos Zago
2 Paolo Negro
20 Cristiano Bergodi
5 Giuseppe Favalli
6 José Chamot
13 Alessandro Nesta
18 Roberto Cravero
17 Guerino Gottardi
24 Alessandro Grandoni
3 Alessandro Romano
Mauro Di Lello
:D
Nesta era molto giovane,l'unico mezzo campione imho ero Aldair,il resto niente di che a parte qualche esterno
nyquist82
09-03-2009, 11:21
Parli di allenatori diretti, che ammettono quando sbagliano senza parlare solo di arbitri, giornalisti e calciatori. E mi metti Lippi tra questi? E' assumersi le proprie responsabilità dire che avrebbe preso i giocatori a calci nel culo? E le sue dimissioni sono mai arrivate? No, invece di coprire la sua mediocrità penso bene di spalare merda sui giocatori, fottendosene altamente della figura di merda che LUI in primis aveva fatto con l'Inter.
nyquist82
09-03-2009, 11:23
la qualita della difesa pero te la fanno anche i giocatori,il milan ne è un esempio:D
i difensori di zeman erano questi:read:
3 Filippo Dal Moro
5 Vincent Candela
6 Aldair
15 Cristian Servidei
16 Matteo Pivotto
21 Omari Tetradze (Bandiera della Grecia)
22 César Gómez
25 Fabio Petruzzi
30 Antônio Carlos Zago
2 Paolo Negro
20 Cristiano Bergodi
5 Giuseppe Favalli
6 José Chamot
13 Alessandro Nesta
18 Roberto Cravero
17 Guerino Gottardi
24 Alessandro Grandoni
3 Alessandro Romano
Mauro Di Lello
Nesta era molto giovane,l'unico mezzo campione imho ero Aldair,il resto niente di che a parte qualche esterno
Mi pare che i tre grassettati vinsero lo scudetto della Roma da titolari.
Teliqalipukt
purtroppo nel calcio contano i risultati e con il gioco di zeman, per carità anche bello da vedere, i risultati non si fanno ;)
Queste sono due falsità.
Che i risultati contino è una grande cazzata (usato come rafforzativo, non come insulto). In tutti i campi. Moccia non è meglio dei grandi scrittori italiani perchè vende di più. Boldi e De Sica non sono i migliori cineasti italiani perchè fanno il cine-panettone miliardario.
Venendo al calcio. Gli allenatori e i calciatori sono migliaia nella storia del calcio. Pochissimi hanno vinto qualcosa. Ma che vuol dire?
Uno a caso, e controllo da wikipedia per non sbagliare: Zola. Che ha vinto Zola? Un cazzo. Che ha vinto Padovano e tutti i panchinari di quella juve: tutto il possibile. Diresti mai che padovano e quei panchinari erano più forti di zola?
E ancora, ci sono allenatori che nella loro vita non hanno vinto nulla, ma sono stati dei grandissimi. Come pure ci sono allenatori che nessuno reputa grandi, che hanno vinto (Bagnoli, Bigon ecc.)
Allora di che parliamo?
Sulla questione dell'attacco e della difesa.
Se il tuo obiettivo è la salvezza, il metro sono i punti che fai. Non come li ottieni. Collezionare 0-0 e fare ogni tanto una vittoria col catenaccio o perdere tante partite con cinque gol di scarto e vincerne tante altre con cinque gol di scarto, è la stessa cosa se ottieni i punti che ti servono.
Ma zeman, te lo ricordo, e te lo ricorda wikipedia, ha lanciato calciatori, ha insegnato calcio, ha contribuito alla crescita del gioco del calcio perchè alcune sue idee sono state prese da altri e poi perfezionate (delio rossi è suo figlioccio per esempio).
Senza Zeman non avremmo avuto un certo modo di fare calcio, e alcuni grandi giocatori che ci hanno deliziato. Gnedved chi cazzo lo sapeva prima che lo chiamasse Zeman?
Perciò, INFINITI, ETERNI, GRAZIE, mr. zeman. Chi dice il contrario sa solo costruire argomentazioni sui suoi fallimenti.
markus_81
ma fino ad un certo punto...;) se imposti una squadra curando solo la fase offensiva e fregandotene di quell difensiva prendi gol anche con se hai 4 difensori più bravi che ci sono al mondo, anche perchè la fase difensiva è una cosa che coinvolge tutta la squadra
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:28
ma fino ad un certo punto...;) se imposti una squadra curando solo la fase offensiva e fregandotene di quell difensiva prendi gol anche con se hai 4 difensori più bravi che ci sono al mondo, anche perchè la fase difensiva è una cosa che coinvolge tutta la squadra
Zeman curava molto la difesa. Anche la difesa aveva schemi oliati, e rivoluzionari. E' stato anche lì un innovatore. Ricordo le parole di casiraghi: "Ci faceva marcare a zona sui calci d'angolo, credevamo fosse pazzo. Oggi sono in tanti allenatori a farlo". (citazione imperfetta, ricordo a memoria una sua intervista da allenatore giovanili inter).
markus_81
09-03-2009, 11:32
Queste sono due falsità.
Che i risultati contino è una grande cazzata (usato come rafforzativo, non come insulto). In tutti i campi. Moccia non è meglio dei grandi scrittori italiani perchè vende di più. Boldi e De Sica non sono i migliori cineasti italiani perchè fanno il cine-panettone miliardario.
Venendo al calcio. Gli allenatori e i calciatori sono migliaia nella storia del calcio. Pochissimi hanno vinto qualcosa. Ma che vuol dire?
Uno a caso, e controllo da wikipedia per non sbagliare: Zola. Che ha vinto Zola? Un cazzo. Che ha vinto Padovano e tutti i panchinari di quella juve: tutto il possibile. Diresti mai che padovano era più forte di zola?
E ancora, ci sono allenatori che nella loro vita non hanno vinto nulla, ma sono stati dei grandissimi. Come pure ci sono allenatori che nessuno reputa grandi, che hanno vinto (Bagnoli, Bigon ecc.)
Allora di che parliamo?
Sulla questione dell'attacco e della difesa.
Se il tuo obiettivo è la salvezza, il metro sono i punti che fai. Non come li ottieni. Collezionare 0-0 e fare ogni tanto una vittoria col catenaccio o perdere tante partite con cinque gol di scarto e vincerne tante altre con cinque gol di scarto, è la stessa cosa se ottieni i punti che ti servono.
Ma zeman, te lo ricordo, e te lo ricorda wikipedia, ha lanciato calciatori, ha insegnato calcio, ha contribuito alla crescita del gioco del calcio perchè alcune sue idee sono state prese da altri e poi perfezionate (delio rossi è suo figlioccio per esempio).
Senza Zeman non avremmo avuto un certo modo di fare calcio, e alcuni grandi giocatori che ci hanno deliziato. Gnedved chi cazzo lo sapeva prima che lo chiamava Zeman?
Perciò, INFINITI, ETERNI, GRAZIE, mr. zeman. Chi dice il contrario sa solo costruire argomentazioni sui suoi fallimenti.
che non sono pochi....;)
dire che nel calcio non contano i risultati per me è una grande cazzata:D , te sbagli a confondere i risultati con le vittorie di campionati ,coppe...io per fare risultati intendo raggiungere l'obbiettivo che ti chiedono.:read: leggo da wikipedia anch'io:se ti dicono di salvarti (avellino) e retrocedi hai toppato, se ti dicono di andare ai playoff e non ci vai hai toppato, se devi riportare in A una squadra e perdi 10 gare su 18 hai toppato, se vai al fenerbache e vinci una gara in 3 mesi hai toppato, se vai al napoli e fai 1 punto in 8 partite hai toppato...anche a salerno un'anno ha fatto bene ,l'anno dopo li ha fatti retrocedere...e sto ripercorrendo gli ultimi 10 anni della sua carriera ( in 10 anni ha fatto benino un anno a salerno e uno a lecce,stop)
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:32
se non ha vissuto direttamente gli anni di Zeman, si è affidato ai racconti dei prostituti intellettuali che ovviamente erano con Moggi, che quindi hanno raccontato una storia differente da quella reale.....
il resto aggiungilo tu.....:fagiano:
Ti sei contraddetto da solo :asd: Aò, capita di incartarsi, non ti preoccupare, a me capita sempre :sofico:
Mi pare che i tre grassettati vinsero lo scudetto della Roma da titolari.
infatti ho detto che gli esterni erano buoni:D
Capello pero ha avuto il miglior Samuel,il miglior Batitusta e il miglior Totti
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:39
che non sono pochi....;)
dire che nel calcio non contano i risultati per me è una grande cazzata:D , te sbagli a confondere i risulatai con le vittorie di campionati ,coppe...io per fare risultati intendo raggiungere l'obbiettivo che ti chiedono.:read: leggo da wikipedia anch'io:se ti dicono di salvarti (avellino) e retrocedi hai toppato, se ti dicono di andare ai playoff e non ci vai hai toppato, se devi riportare in a una squadra e perdi 10 gare su 18 hai toppato, se vai al fenerbache e vinci una gara in 3 mesi hai toppato, se vai al napoli e fai 1 punto in 8 aprtite hai toppato...ancher a salerno un'anno ha fatto bene ,l'anno dopo li ha fatti retrocedere
Sei tu che vedi solo i fallimenti, e non i grandi risultati. E' un problema di prospettiva. Oppure sei tu che guardi solo dove ti è utile guardare.
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:42
non hai capito!! ;)
Riepilogo:
- hai chiesto l'età a gmg.
- Ti ho chiesto se ritenessi che si può conoscere solo quello che si è visto.
- Mi hai risposto di no.
- Ti ho chiesto allora di spiegare a cosa ti riferivi.
- Mi hai risposto che ti riferivi al "vivere direttamente" gli anni di zeman.
- Ti ho fatto notare la contraddizione tra le due risposte (3 e 5 di questo riepilogo).
- Mi hai detto che non ho capito.
- Ti ho fatto questo riepilogo.
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:45
pensa che il primo anno col Foggia in A, molti addetti ai lavori, dissero che giocando in quel modo, il Foggia al massimo avrebbe totalizzato 7/8 punti, per la cronaca, arrivò al 9° posto...
nell' anno successivo cedendo tutti i giocatori, e ripartendo da zero, si salvò con diverse giornate di anticipo...
l' anno dopo ancora, arrivo all' 8° posto
e mi sono limitato a solo 3 anni della sua carriera, con risultati ben oltre le aspettative....:O
Per me quell'impresa equivale ad una vittoria di champions league e coppa del mondo. Aggiungo, inoltre, che fra 30 anni, come del resto già ora, sarà difficile ricordarsi tutti quelli che hanno vinto la cl, mentre tutti ricorderanno, e già ricordano, di quel foggia di zeman ;)
Ci sono cose che non hanno prezzo, come dice la pubblicità ;)
markus_81
09-03-2009, 11:46
Sei tu che vedi solo i fallimenti, e non i grandi risultati. E' un problema di prospettiva. Oppure sei tu che guardi solo dove ti è utile guardare.
io guardo agli ultimi anni della sua carriera...inutile continuare a ricordare fine anni 80 primi anni 90 ( sennò fa come sacchi che ha smesso e si fa prima )
fenerbache : esonerato dopo 3 mesi con 1 vittoria
napoli. esonerato dopo 1 punto in 8 partite
salerno: 6° serie B
salerno: esonerato dopo un giorne d'andata disastroso (B)
avellino: retrocesso in c1
lecce: 9° in A
brescia: già detto (esonerato a fine campionato) (B)
lecce: esonerato dopo 10 sconfitte in 18 giornate (B)
stella rossa: esonerato dopo aver perso l'accesso alla coppa eufa perdendo con il nicosia e dopo aver fatto 1 punto (0 gol segnati) nelle prime 3 giornate di campionato
non possono essere tutte coincidenze sfortunate..o no?? son 10 anni ;)
Nerocielo
09-03-2009, 11:52
Ma hanno arrubbbato l'account di markus? E' da almeno un paio di giorni che concordo con lui :asd:
markus_81
09-03-2009, 11:55
chiediti, quanti allenatori dopo aver allenato la Roma e la Lazio, avrebbero accettato di allenare le squadre menzionate :stordita:
che ti devo dire? io penso invece "quanti presidenti vedendo questi risultati prenderebbero adesso zeman?" ma sono questioni di punti di vista...
probabilmente aveva un gioco che andava bene a fine anni 80 primi anni 90 adesso è totalmente fuori luogo :read:
altrimenti, ripeto, per quello che faceva vedere sacchi avrebbe potuto allenare fino alla fine dei suoi giorni, invece anche lui non ha saputo andare avanti e modernizzarsi e si è fermato al milan primi anni 90 ;)
Nerocielo
09-03-2009, 11:59
http://www.inter.it/aas/img/114326.jpg
9 marzo 2009: Cento anni, per sempre
di Gianfelice Facchetti
La fine dell'anno del Centenario della nostra Beneamata la riconsegna alla storia e alla Sua storia dopo una lunga festa, impreziosita da alcune pagine da ricordare, da tenere vicino al cuore. Quelle pagine sono popolate dai volti di tutte le persone che vi hanno partecipato: come se sfogliassimo un album, ecco apparire il popolo nerazzurro che ha voluto festeggiare la propria fedeltà infantile a quei colori, capaci ancora di muovere sogni e passioni.
Mescolando immaginazione e memoria, li rivedo tutti in mezzo al campo a gioire, in una specie di furore dionisiaco capace di abbattere ogni barriera, sociale, culturale, materiale. C'è Mario che da tanti anni viene allo stadio in bicicletta da Rho, c'è Alberto ragazzino che sbircia dal cielo alto, c'è la marcia dei campioni di sempre. La storia di F.C. Internazionale Milano è stata anche questo, per vocazione.
Un solo pallone è al centro del campo. Un solo pallone per tutti: tifosi, presidente, società, allenatori, giocatori. Fino ad oggi, forse, abbiamo giocato sempre e solo la stessa partita, mentre la vita ci prendeva a schiaffi o ci accarezzava; per continuare a scrivere bene la nostra storia serve gioco di squadra, il rispetto verso chi ci ha preceduto e il coraggio di superare quel che di buono è stato fatto, la saggezza di cento anni e l'ingenuità di un nuovo giorno.
L'augurio che ti faccio, cara Inter, è che l'urlo del "Giuseppe Meazza" e della tua gente sia sempre nella corsa in campo del capitano e dei suoi compagni, che questo amore resti sempre acceso. Da Manchester. Per sempre.
Gianfelice Facchetti
http://www.inter.it/aas/img/107003-500.jpg
Nerocielo
09-03-2009, 12:00
UCL Man-Utd-Inter: arbitra Stark
MILANO - Manchester United-Inter, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League, in programma mercoledì 11 marzo allo stadio "Old Trafford" (ore 20.45) di Manchester, sarà diretta dall'arbitro tedesco Wolfgang Stark.
Ufficio Stampa
jokervero
09-03-2009, 12:00
Mi permetto di dire la mia da allenatore dilettante senza troppe pretese ma pur sempre allenatore.
Zeman è stato un innovatore, ha innovato sia il sistema degli allenamenti mettendo al centro il lato fisico nelle sue squadre ma soprattutto è stato un innovatore nel creare alcuni movimenti di squadra che esulavano dal talento del singolo ma che consentivano anche ad una squadra decente di giocarsela ottimamente con tutti. Ovviamente questo tipo di gioco richiedeva un grande dispendio fisico che alla lunga faceva pagare alle sue squadre un calo.
Io penso che Zeman nelle prime esperienze a grande livello si sia imposto in modo egregio appunto perchè aveva inventato qualcosa di nuovo ma con il passare degli anni non ha saputo migliorare e affinare il suo sistema di gioco rimanendo troppo integralista (alcuni suoi allievi e colleghi invece hanno preso spunto dalle lezioni zemaniane e hanno creato modoli ibridi più attuali con il calcio che cambiava e cambia). Ormai nelle ultime sue esperienze tutti gli avversari conoscevano il calcio di zeman e gli si opponevano in maniera spietata tattica e da qui i suoi innegabili fallimenti.
Io penso ancora oggi che Zeman sia uno che insegna calcio ai giocatori e ai colleghi e questo è un grandissimo merito, che per inciso dò solo a Sacchi, ma ha avuto il demerito enorme di non evolversi e di diventare "vecchio".
Chiudo dicendo che mi sarebbe piaciuto vedere Zeman allenare in UK o in un calcio più aperto al gioco e alla mentalità propositiva.
ekerazha
09-03-2009, 12:02
Minchia oggi le pagine sono un campo minato... pieno di messaggi CATAPANUS da saltare :asd:
Nerocielo
09-03-2009, 12:02
Mi permetto di dire la mia da allenatore dilettante senza troppe pretese ma pur sempre allenatore.
Zeman è stato un innovatore, ha innovato sia il sistema degli allenamenti mettendo al centro il lato fisico nelle sue squadre ma soprattutto è stato un innovatore nel creare alcuni movimenti di squadra che esulavano dal talento del singolo ma che consentivano anche ad una squadra decente di giocarsela ottimamente con tutti. Ovviamente questo tipo di gioco richiedeva un grande dispendio fisico che alla lunga faceva pagare alle sue squadre un calo.
Io penso che Zeman nelle prime esperienze a grande livello si sia imposto in modo egregio appunto perchè aveva inventato qualcosa di nuovo ma con il passare degli anni non ha saputo migliorare e affinare il suo sistema di gioco rimanendo troppo integralista (alcuni suoi allievi e colleghi invece hanno preso spunto dalle lezioni zemaniane e hanno creato modoli ibridi più attuali con il calcio che cambiava e cambia). Ormai nelle ultime sue esperienze tutti gli avversari conoscevano il calcio di zeman e gli si opponevano in maniera spietata tattica e da qui i suoi innegabili fallimenti.
Io penso ancora oggi che Zeman sia uno che insegna calcio ai giocatori e ai colleghi e questo è un grandissimo merito, che per inciso dò solo a Sacchi, ma ha avuto il demerito enorme di non evolversi e di diventare "vecchio".
Chiudo dicendo che mi sarebbe piaciuto vedere Zeman allenare in UK o in un calcio più aperto al gioco e alla mentalità propositiva.
Concordo con la tua analisi, ex presidente :mano:
jokervero
09-03-2009, 12:07
un analisi che per certi versi non fa una grinza, ad onor del vero bisogna aggiugere che dopo Roma, non c'è stata più alcuna società che abbia creduto realmente ad un progetto Zeman.
Mah il Lecce gli ha affidato una panchina di serie A con la quale non ha sfigurato per la verità.
Il problema però è lo stesso che dicevo prima: il suo calcio è ormai troppo "famoso" e facile da arginare e colpire di rimessa. Non è più un calcio attuale almeno a grandi livelli in Italia.
In UK forse avrebbe ancora un suo perchè.
Nerocielo
09-03-2009, 12:09
Studio stronz: Chivu non convocato per Manchester....
ronaldovieri
09-03-2009, 12:10
basta parlare di squadre ed allenatori minori:mad: :rolleyes:
ronaldovieri
09-03-2009, 12:11
“Con i colori del cielo e della notte, infinito amore, eterna squadra mia” Giacinto Facchetti.
Nerocielo
09-03-2009, 12:12
Formazia secondo studio stronz:
JC
Maicon-Cordoba-Samuel-Santon
Zanetti-Cambiasso-Vieirà
-----------Deki
---------Ibra-Ciccione
Teliqalipukt
09-03-2009, 12:13
io guardo agli ultimi anni della sua carriera...inutile continuare a ricordare fine anni 80 primi anni 90 ( sennò fa come sacchi che ha smesso e si fa prima )
fenerbache : esonerato dopo 3 mesi con 1 vittoria
napoli. esonerato dopo 1 punto in 8 partite
salerno: 6° serie B
salerno: esonerato dopo un giorne d'andata disastroso (B)
avellino: retrocesso in c1
lecce: 9° in A
brescia: già detto (esonerato a fine campionato) (B)
lecce: esonerato dopo 10 sconfitte in 18 giornate (B)
stella rossa: esonerato dopo aver perso l'accesso alla coppa eufa perdendo con il nicosia e dopo aver fatto 1 punto (0 gol segnati) nelle prime 3 giornate di campionato
non possono essere tutte coincidenze sfortunate..o no?? son 10 anni ;)
Lecce nono in A che significa? Sarebbe un fallimento? Lo depenno se permetti. Come pure depenno l'esonero a fine stagione di brescia, perchè si tratta di una semplice sostituzione a campionato concluso e peraltro era subentrato in corsa (non ha scelto i giocatori, non ha avuto modo di lavorare dall'inzio col suo metodo tattico e soprattutto atletico).
Ha allenato tante squadre, fatto bene in tante, fallito in altre. Il contorno è una costante di innovazione, scoperta di calciatori ecc.
Lippi ha allenato meno squadre (e quindi considera tutto in proporzione) e ha siena, cesena e inter tra i fallimenti. L'ultimo, clamoroso. Ogni allenatore ha successi e insuccessi.
p.s: considera in proporzione, non mi dire che sono 3 contro 8 ;)
Ragazzi ma Dona scrive sul vostro clan??:confused:
Nerocielo
09-03-2009, 12:13
Ma mi rendo conto solo ora che parlano di emergenza difesa per quel che ci riguarda :rotfl: :rotfl:
Non sanno che stavamo per fare una festa per gli infortuni di Matrix e sopratutto Burdisso? :asd: :asd:
jokervero
09-03-2009, 12:14
Quel gay di Donato son mesi e mesi che non si fa vivo :mad:
Nerocielo
09-03-2009, 12:15
Dona*? Non più, da almeno un anno
Perchè? Sta facendo casino in giro? :asd:
Quel gay di Donato son mesi e mesi che non si fa vivo :mad:
Infatti non fa più la formazione del fantacalcio da molto tempo....
Ma sta bene??
ronaldovieri
09-03-2009, 12:16
Ma mi rendo conto solo ora che parlano di emergenza difesa per quel che ci riguarda :rotfl: :rotfl:
Non sanno che stavamo per fare una festa per gli infortuni di Matrix e sopratutto Burdisso? :asd: :asd:
ridono di samuel e cordoba :asd:
noi che drovemmo fare per chiellini lefrattaglie piscarci addossso :asd:
ekerazha
Studio stronz: Chivu non convocato per Manchester....
Ma a Studio Sport potrebbero smetterla di dire sempre "Hidding" invece di "Hiddink"?
jokervero
Infatti non fa più la formazione del fantacalcio da molto tempo....
Ma sta bene??
Non saprei, è sparito così come JS. Spero stiano bene entrambi e che abbiano trovato altri passatempi.
ekerazha
09-03-2009, 12:18
Sì ma tu prega che non si facciano male Cordoba o Samuel durante la partita... poi Matrix lo si rimpiangerebbe (l'Innominabile mai in qualsiasi caso :asd:)
Non saprei, è sparito così come JS. Spero stiano bene entrambi e che abbiano trovato altri passatempi.
ok grazie!!
Tolgo il disturbo!!:D :D
Nerocielo
09-03-2009, 12:18
ridono di samuel e cordoba :asd:
noi che drovemmo fare per chiellini lefrattaglie piscarci addossso :asd:
:confused:
Ahhhhhh:doh:
La vuoi smettere? :mad: :banned:
Ma a Studio Sport potrebbero smetterla di dire sempre "Hidding" invece di "Hiddink"?
:asd: l'ho sentito anche io, speravo fosse un errore di una volta, invece mi sa che non sanno proprio pronunciarlo
:rotfl:
Nerocielo
09-03-2009, 12:19
Sì ma tu prega che non si facciano male Cordoba o Samuel durante la partita... poi Matrix lo si rimpiangerebbe (l'Innominabile mai in qualsiasi caso :asd:)
C'è Rivas, e in extremis il mitico Estebanno ;)
Rido perchè NON siamo in emergenza, na volta tanto
:tie: :tie: :tie::tie: :tie: :tie::tie: :tie: :tie::tie: :tie: :tie::tie: :tie:
markus_81
09-03-2009, 12:19
ok grazie!!
Tolgo il disturbo!!:D :D
guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=2724
si è connesso al forum ieri ;)
Nerocielo
09-03-2009, 12:20
guarda qui
Ultimo post: 4 marzo :stordita:
Si sarà dimenticato del fantacalcio :asd: :asd:
ronaldovieri
09-03-2009, 12:21
guarda che dona ha fatto pure il mercato quindi fa anche la formaizone
cmq di chivu si sapeva che forse non lo convocava
guarda qui
visto:D :D Felice che stia bene!!
Si sarà dimenticato d'essere interista e di partecipare al fantacalcio??:stordita: :stordita:
ekerazha
09-03-2009, 12:23
:asd: l'ho sentito anche io, speravo fosse un errore di una volta, invece mi sa che non sanno proprio pronunciarlo
No no io l'ho sentito molte volte a Studio Sport, secondo me si confondono con una connazionale
http://image.excite.it/magazine/foto/Wiki-Flash-del-21-novembre/1.jpg
Calcio: Belgio, arbitro assegna rigore, poi prega il portiere: "Paralo"
Indice Ultim'ora
BRUXELLES - Clamoroso nel campionato belga: dopo aver assegnato un rigore al Gent, nella gara contro il Tubize, l'arbitro dell'incontro ha chiesto al portiere un piacere davvero speciale: "Mi sono sbagliato, non era rigore - ha detto di nascosto il direttore di gara - ma ormai e' tardi. Ti prego, paralo". E' quanto raccontato dallo stesso Nicolas Ardouin, il portiere del Tubize, esterrefatto: "Non mi era mai successa una cosa del genere" ha detto dopo la partita ai giornalisti. Ardouin, comunque, non e' riuscito a neutralizzare la conclusione e il penalty ha chiuso l'incontro sul 2-0 per il Gent. (Agr)
guarda che dona ha fatto pure il mercato quindi fa anche la formaizone
cmq di chivu si sapeva che forse non lo convocava
ha la stessa formazione da cirda 3-4 partite!!;)
ekerazha
09-03-2009, 12:24
C'è Rivas, e in extremis il mitico Estebanno ;)
Rido perchè NON siamo in emergenza, na volta tanto
:tie: :tie: :tie::tie: :tie: :tie::tie: :tie: :tie::tie: :tie: :tie::tie: :tie:
Appunto perchè il sostituto è Rivas ci sarebbe poco da ridere :D
jokervero
09-03-2009, 12:24
visto:D :D Felice che stia bene!!
Si sarà dimenticato d'essere interista e di partecipare al fantacalcio??:stordita: :stordita:
In realtà ho visto che ha scritto un post nel dopo derby per asserire che il goal Adrimano Grappano era regolare.
Nerocielo
09-03-2009, 12:25
Appunto perchè il sostituto è Rivas ci sarebbe poco da ridere :D
Io lo reputo sicuramente migliore di Burdisso, e meglio di Matrix sotto molto aspetti. Matrix dalla sua ha il fisico e il colpo di testa. Mi spiace dire di un 35enne che non ha esperienza :doh:
Per me quell'impresa equivale ad una vittoria di champions league e coppa del mondo. Aggiungo, inoltre, che fra 30 anni, come del resto già ora, sarà difficile ricordarsi tutti quelli che hanno vinto la cl, mentre tutti ricorderanno, e già ricordano, di quel foggia di zeman ;)
Zeman è stato un grande innovatore, ma il suo calcio è invecchiato presto e male; nella storia rimarranno i cicli di sacchi, di capello e di tanti altri, zeman (purtroppo) verrà molto più ricordato per le sue verità che per la sua filosofia calcistica, anche perchè non ha saputo rinnovarsi e gli ultimi anni sono stati penosi, a volte per colpe non sue.
PS: è comico parlare per pagine e pagine di zeman a 2 giorni da manchester, su un thread di interisti :asd:
ekerazha
09-03-2009, 12:29
Io lo reputo sicuramente migliore di Burdisso, e meglio di Matrix sotto molto aspetti. Matrix dalla sua ha il fisico e il colpo di testa. Mi spiace dire di un 35enne che non ha esperienza :doh:
Matrix ha anche più personalità, Rivas all'andata col Manchester era veramente un danno... inguardabile... Matrix non è male finchè non lo espellono
ronaldovieri
09-03-2009, 12:30
vi dico il risultato che ho sognato l'altra notte?
Nerocielo
09-03-2009, 12:30
PS: è comico parlare per pagine e pagine di zeman a 2 giorni da manchester, su un thread di interisti :asd:
Naaaaaaaaa è per stemperare la tensione :fagiano:
Nerocielo
09-03-2009, 12:31
Matrix ha anche più personalità, Rivas all'andata col Manchester era veramente un danno... inguardabile... Matrix non è male finchè non lo espellono
Eh appunto.....quanto era durato contro il Liverpool? :stordita:
vi dico il risultato che ho sognato l'altra notte?
NON CI PROVARE! :mad: :mad:
ronaldovieri
09-03-2009, 12:31
Eh appunto.....quanto era durato contro il Liverpool? :stordita:
NON CI PROVARE! :mad: :mad:
30 minuti:O
di sicuro non ha vissuto gli anni del Zeman migliore, parliamo di circa 15/20 anni fa...
è evidente che si è affidato ai racconti dei "prostituti intellettuali", visto che lui crede ciecamente alle parole di mourinho!!
20 anni fa andavo alle elementari, cominciavo a tifare barcellona, ma il foggia, la lazio e la roma me le ricordo bene :)
Mourinho non vedo cosa c'entri, non sono un suo fan ma lo preferisco di gran lunga al ciuffo che avevamo prima...non mi faccio abbindolare da un allenatore, non ho alcun interesse.
Mica sono la Parietti :D
ronaldovieri
09-03-2009, 12:33
allora vi dico il risultato....
CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nerocielo
09-03-2009, 12:34
Ecco, lo sapevo.....siamo fottuti (cit.) :(
ekerazha
20 anni fa andavo alle elementari, cominciavo a tifare barcellona, ma il foggia, la lazio e la roma me le ricordo bene :)
Mourinho non vedo cosa c'entri, non sono un suo fan ma lo preferisco di gran lunga al ciuffo che avevamo prima...non mi faccio abbindolare da un allenatore, non ho alcun interesse.
Mica sono la Parietti :D
Male, 20-25 anni fa la squadra da ricordare era l'Hellas Verona :ave:
Beh preferisco lui a tutti gli arbitri che non ammettono errori e non è consentito rilasciare dichiarazioni.
Teliqalipukt
allora vi dico il risultato....
CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:incazzed: Come hai osato :incazzed:
La vendettà sarà spietata :mad: :mad:
ronaldovieri
09-03-2009, 12:35
Ecco, lo sapevo.....siamo fottuti (cit.) :(
ceh è succeosso^ADSALD=^FSA^?
Teliqalipukt
09-03-2009, 12:40
ceh è succeosso^ADSALD=^FSA^?
http://www.sadtrombone.com/
ronaldovieri
09-03-2009, 12:41
http://www.sadtrombone.com/
:fuck:
Teliqalipukt
09-03-2009, 12:41
:fuck:
http://www.instantrimshot.com/
ronaldovieri
09-03-2009, 12:45
http://www.instantrimshot.com/
guarda che non ci casco:O
Teliqalipukt
09-03-2009, 12:47
guarda che non ci casco:O
Ma non hai cliccato neanche sul precedente?
Uff, perchè non vuoi giocare con me? :cry:
ronaldovieri
09-03-2009, 12:50
Ma non hai cliccato neanche sul precedente?
Uff, perchè non vuoi giocare con me? :cry:
:mad: io mi ricordo :mad:
http://www.inter.it/aas/img/114360.jpg
the wall spaniamoli sti diavoli rossi :ave::ave:
Teliqalipukt
09-03-2009, 12:52
:mad: io mi ricordo :mad:
Ma sono altri siti. C'è un bottone ed esce un suono :D
Miiii che malfidato :rolleyes:
Vabbene, ti volevo passare in pvt un link con una galleria di foto della canalis, ma me la tengo per me http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
09-03-2009, 12:54
Ma sono altri siti. C'è un bottone ed esce un suono :D
Miiii che malfidato :rolleyes:
Vabbene, ti volevo passare in pvt un link con una galleria di foto della canalis, ma me la tengo per me http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
il primo link non funzica
il secondo l'avevo provato :fuck:
ladro di gif :O
Teliqalipukt
09-03-2009, 12:55
ladro di gif :O
Non so a cosa ti riferisci http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
09-03-2009, 12:56
Centenario, l'augurio di Gianfelice Facchetti
09.03.2009 13.23 di Fabio Costantino articolo letto 27 volte
Oggi, 9 marzo, si concludono i festeggiamenti per il Centenario dell'Inter, iniziati esattamente un anno fa. Un'occasione per tornare a celebrare la Beneamata. Sul sito ufficiale nerazzurro, Gianfelice Facchetti scrive un messaggio d'augurio dedicato alla ricorrenza e all'Inter: "La fine dell'anno del centenario della nostra Beneamata la riconsegna alla storia e alla Sua storia dopo una lunga festa, impreziosita da alcune pagine da ricordare, da tenere vicino al cuore. Quelle pagine sono popolate dai volti di tutte le persone che vi hanno partecipato: come se sfogliassimo un album, ecco apparire il popolo nerazzurro che ha voluto festeggiare la propria fedeltà infantile a quei colori, capaci ancora di muovere sogni e passioni.
Mescolando immaginazione e memoria, li rivedo tutti in mezzo al campo a gioire, in una specie di furore dionisiaco capace di abbattere ogni barriera, sociale, culturale, materiale. C'è Mario che da tanti anni viene allo stadio in bicicletta da Rho, c'è Alberto ragazzino che sbircia dal cielo alto, c'è la marcia dei campioni di sempre. La storia di F.C. Internazionale Milano è stata anche questo, per vocazione.
Un solo pallone è al centro del campo. Un solo pallone per tutti: tifosi, presidente, società, allenatori, giocatori. Fino ad oggi, forse, abbiamo giocato sempre e solo la stessa partita, mentre la vita ci prendeva a schiaffi o ci accarezzava; per continuare a scrivere bene la nostra storia serve gioco di squadra, il rispetto verso chi ci ha preceduto e il coraggio di superare quel che di buono è stato fatto, la saggezza di cento anni e l'ingenuità di un nuovo giorno.
L'augurio che ti faccio, cara Inter, è che l'urlo del "Giuseppe Meazza" e della tua gente sia sempre nella corsa in campo del capitano e dei suoi compagni, che questo amore resti sempre acceso. Da Manchester. Per sempre".
ronaldovieri
09-03-2009, 13:02
Non so a cosa ti riferisci http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
:mbe: :mbe:
mi vendicherò:ciapet:
Inter, preso il giovane Boris Ilouga
08.03.2009 08.29 di Redazione TMW. articolo letto 5351 volte
Fonte: di Moreno Sturaro per SPORTERNI.IT
Il giovane camerunense Boris Ilouga, centrocampista classe '95, è passato all'Inter. Nella giornata di ieri infatti è stato perfezionato l'accordo per il suo trasferimento dall'ASD Giovanili Campitello alla società nerazzurra. Ilouga, che si è già allenato con la sua nuova squadra, aveva giocato fino a domenica scorsa con la maglia rossoblu nella categoria Giovanissimi ed era monitorato da diverso tempo dal Rimini Calcio. Decisivo è stato però il parere della famiglia che, visto il forte interessamento dei responsabili tecnici del settore giovanile dell'Inter, ha scelto per il trasferimento al prestigioso club di via Durini. "Boris non gioca, danza sul manto erboso" era stato il commento più significativo espresso da Walter Borioni, responsabile tecnico del Rimini Calcio, società con la quale resta comunque sempre viva la collaborazione. Dotato di grande tecnica individuale e mezzi fisici notevoli Boris ha ora questa grande opportunità verso prospettive future di grande rilievo. Prospettive pronosticate sin dal suo arrivo al Campitello dal suo primo istruttore Sandro Zuccarelli, dal responsabile della Scuola Calcio Luigi Bucciarelli e dall'allenatore dei Giovanissimi Marco Cianchetta, nonché dal Responsabile tecnico del settore giovanile della Polisportiva Campitello Claudio Carloppi. La trattativa con l'Inter è stata curata dal Direttore Sportivo Manlio Antonelli, coadiuvato dal collaboratore Leandro Feliciotti e grande soddisfazione è stata espressa dai presidenti Maurizio Castellani (Polisportiva Campitello) e Luciano Prosperini (ASD Giovanili Campitello). Nel giro di nove mesi Boris Ilouga è il secondo giovane calciatore a spiccare il volo verso una società professionistica, visto che in estate era stato il difensore Federico Massaccesi a passare al Rimini Calcio.
Teliqalipukt
09-03-2009, 13:08
:mbe: :mbe:
mi vendicherò:ciapet:
Inter, preso il giovane Boris Ilouga
08.03.2009 08.29 di Redazione TMW. articolo letto 5351 volte
Fonte: di Moreno Sturaro per SPORTERNI.IT
Il giovane camerunense Boris Ilouga, centrocampista classe '95, è passato all'Inter. Nella giornata di ieri infatti è stato perfezionato l'accordo per il suo trasferimento dall'ASD Giovanili Campitello alla società nerazzurra. Ilouga, che si è già allenato con la sua nuova squadra, aveva giocato fino a domenica scorsa con la maglia rossoblu nella categoria Giovanissimi ed era monitorato da diverso tempo dal Rimini Calcio. Decisivo è stato però il parere della famiglia che, visto il forte interessamento dei responsabili tecnici del settore giovanile dell'Inter, ha scelto per il trasferimento al prestigioso club di via Durini. "Boris non gioca, danza sul manto erboso" era stato il commento più significativo espresso da Walter Borioni, responsabile tecnico del Rimini Calcio, società con la quale resta comunque sempre viva la collaborazione. Dotato di grande tecnica individuale e mezzi fisici notevoli Boris ha ora questa grande opportunità verso prospettive future di grande rilievo. Prospettive pronosticate sin dal suo arrivo al Campitello dal suo primo istruttore Sandro Zuccarelli, dal responsabile della Scuola Calcio Luigi Bucciarelli e dall'allenatore dei Giovanissimi Marco Cianchetta, nonché dal Responsabile tecnico del settore giovanile della Polisportiva Campitello Claudio Carloppi. La trattativa con l'Inter è stata curata dal Direttore Sportivo Manlio Antonelli, coadiuvato dal collaboratore Leandro Feliciotti e grande soddisfazione è stata espressa dai presidenti Maurizio Castellani (Polisportiva Campitello) e Luciano Prosperini (ASD Giovanili Campitello). Nel giro di nove mesi Boris Ilouga è il secondo giovane calciatore a spiccare il volo verso una società professionistica, visto che in estate era stato il difensore Federico Massaccesi a passare al Rimini Calcio.
ASD nel senso di :asd: ?
Juve, niente prova tv per Salihamidzic
La Procura federale non ha inviato al giudice sportivo Tosel la segnalazione entro le 12 di oggi per la gomitata a palla lontana ai danni del granata Abate durante il derby di sabato
ci sono pugnoni,pugnini e pugnette:O
ronaldovieri
09-03-2009, 13:11
:asd: sarà una squadra che farà ridere :asd:
ronaldovieri
09-03-2009, 13:12
ti meravigli?? io no
Nerocielo
09-03-2009, 13:12
http://www.inter.it/aas/img/114326.jpg
9 marzo 2009: Cento anni, per sempre
di Gianfelice Facchetti
La fine dell'anno del Centenario della nostra Beneamata la riconsegna alla storia e alla Sua storia dopo una lunga festa, impreziosita da alcune pagine da ricordare, da tenere vicino al cuore. Quelle pagine sono popolate dai volti di tutte le persone che vi hanno partecipato: come se sfogliassimo un album, ecco apparire il popolo nerazzurro che ha voluto festeggiare la propria fedeltà infantile a quei colori, capaci ancora di muovere sogni e passioni.
L'augurio che ti faccio, cara Inter, è che l'urlo del "Giuseppe Meazza" e della tua gente sia sempre nella corsa in campo del capitano e dei suoi compagni, che questo amore resti sempre acceso. Da Manchester. Per sempre.
Gianfelice Facchetti
http://www.inter.it/aas/img/107003-500.jpg
Centenario, l'augurio di Gianfelice Facchetti
09.03.2009 13.23 di Fabio Costantino articolo letto 27 volte
Oggi, 9 marzo, si concludono i festeggiamenti per il Centenario dell'Inter, iniziati esattamente un anno fa. Un'occasione per tornare a celebrare la Beneamata. Sul sito ufficiale nerazzurro, Gianfelice Facchetti scrive un messaggio d'augurio dedicato alla ricorrenza e all'Inter: "La fine dell'anno del centenario della nostra Beneamata la riconsegna alla storia e alla Sua storia dopo una lunga festa, impreziosita da alcune pagine da ricordare, da tenere vicino al cuore. Quelle pagine sono popolate dai volti di tutte le persone che vi hanno partecipato: come se sfogliassimo un album, ecco apparire il popolo nerazzurro che ha voluto festeggiare la propria fedeltà infantile a quei colori, capaci ancora di muovere sogni e passioni.
L'augurio che ti faccio, cara Inter, è che l'urlo del "Giuseppe Meazza" e della tua gente sia sempre nella corsa in campo del capitano e dei suoi compagni, che questo amore resti sempre acceso. Da Manchester. Per sempre".
:old: e senza stile
Nerocielo
09-03-2009, 13:13
C'è fuorigioco e fuorigioco :O
c'è errore e errore[cit]
ronaldovieri
09-03-2009, 13:16
:old: e senza stile
occhio che ti mando a casa teliktukpkut:O
ronaldovieri
09-03-2009, 13:17
ma soprattutto quello è goal? :asd:
Nerocielo
09-03-2009, 13:18
c'è errore e errore[cit]
c'è fallo di mano e fallo di mano :O
ma soprattutto quello è goal? :asd:
c'è goal e goal :O
ekerazha
09-03-2009, 13:23
Tra l'altro "asd" non vuol dire niente... perchè molti italiani lo usino per intendere la risata (che al massimo è "lol") è ignoto
zanardi84
09-03-2009, 13:26
Speriamo che vadano a schiantarsi contro The Wall :O
che poi in avanti ci pensano Ibra e Mario :O
Che mi dite della soluzione:
Zanetti - Muntari - Deki
---Mansini ---- Mario
---------Ibra
??
Nerocielo
09-03-2009, 13:29
Man Utd: Ferdinand c'è?
Times: "Italiani gattini"
Sabato il difensore si era infortunato alla caviglia destra, ma gli esami di ieri hanno scongiurato danni importanti. Ferguson prudente: "Spero ce la faccia". Il quotidiano di Londra bacchetta i nostri club "non più leoni, ma gattini sdentati"
LONDRA, 9 marzo 2009 - Josè Mourinho fa la conta dei disponibili per il ruolo di centrali difensivi (anche se il “Sun” ironizza che le preoccupazioni del tecnico siano a metà fra il bluff e le scuse anticipate in caso di eliminazione), mentre Sir Alex Ferguson si ritrova con un Rio Ferdinand in più, dopo che sabato pomeriggio sembrava che il difensore del Manchester United non dovesse recuperare in tempo per la sfida dell’Old Trafford di Champions League. Invece, dopo l’esame di ieri alla caviglia destra, distorta durante la partita di FA Cup contro Fulham (vinta per 4-0 dai Red Devils) e che ha costretto il difensore ad uscire all’intervallo e ad indossare un tutore di protezione, le notizie sembrano essere confortanti e il danno meno grave di quanto si temesse. Da qui, l’ottimismo dello stesso Ferdinand che, come riportano oggi “Sun” e “Daily Star”, avrebbe confidato agli amici di essere “abile e arruolabile” per la partita di mercoledì sera.
PRUDENZA FERGUSON - Una gran bella notizia, dunque, per Ferguson che considera il centrale fondamentale nello schieramento dello United, anche se lo scozzese predica prudenza. “Rio ci preoccupa un pochino, dobbiamo aspettare e vedere come sta. Spero ce la faccia a recuperare, perché è un giocatore importantissimo per noi”. Dichiarazione che suona, questa sì, come pretattica, soprattutto se legata a quelle del suo assistente, Mike Phelan, che sul “Times”, non a caso il più scettico sul possibile impiego di Ferdinand, parla di “un leggero gonfiore alla caviglia” per il difensore e si dice “non troppo sicuro” sul fatto che Rio sarà della partita, annunciando che in caso di forfait giocherà Jonny Evans, che “è molto più che un sostituto”. E in forse ci sarebbe anche John O’Shea, che lamenta un problema muscolare, mentre Ferguson potrà contare su Nemanja Vidic, squalificato nella gara di andata (e fra l’altro oggetto delle mire del Milan che, secondo il “Mail on Sunday”, sarebbe pronto a sborsare 22 milioni di euro per il difensore serbo e altri 11 per Evans). Sempre in tema mercato, ancora il “Daily Mail” riporta oggi l’indiscrezione che vorrebbe il Manchester United nuovamente all’attacco dell’Udinese per il ventenne fenomeno Alexis Sanchez, definito “la risposta cilena a Cristiano Ronaldo”.
VELENI INGLESI - L’ultima dimostrazione di quanto poco ci sopportino da queste parti è arrivata dal solito “Times” che, non contento di aver già definito la nostra serie A “un gerontocomio di lusso”, oggi si è superato (si fa per dire) paragonando i “leoni italiani di una volta ai gattini sdentati di oggi, pronti per un’uscita anticipata”. Certo, secca un po’ (eufemismo) agli inglesi aver dovuto chiedere aiuto a un allenatore italianissimo come Fabio Capello per tentare di riportare la loro Nazionale ai fasti che furono, ma il fastidio è bilanciato dal fatto che oggi non ci sia più niente che spaventi del calcio italiano. Non ci sono più i Cabrini e i Tardelli, i Baresi e i Maldini e, non a caso, gli otto confronti dell’anno scorso fra Italia ed Inghilterra sono stati un autentico cappotto per i club tricolore. E non tragga in inganno la sconfitta per 3-1 del Chelsea all’Olimpico nel girone di qualificazione, perché è stata “un’aberrazione” e di sicuro con Guus Hiddink in panchina domani sera a Torino le cose andranno molto diversamente (all’epoca, c’era ancora Luiz Felipe Scolari, ndr). Continuando a leggere il commento al veleno del giornale londinese, si scopre così che la serie A è stata portata al declino finanziario dagli scandali e dalle intemperanze dei tifosi; che gli spalti degli stadi italiani sono più simili a quelli della Championship inglese che non a quelli della Premier League e che i club più importanti sono pieni zeppi di giocatori vecchiotti. E poco importa se Roy Hodgson, tecnico inglese innamorato dell’Italia e dell’Inter, continua a fare il tifo per il calcio tricolore: United, Arsenal e Chelsea sono superiori alle loro avversarie e la due giorni di Champions lo dimostrerà. Potrebbe andare così, ma anche no. E allora a dire l’ultima parola saranno i “gattini italiani”, magari sdentati, ma vincenti.
Simona Marchetti
Secondo me Ferdinand ci sarà.....se per culo non ci dovesse essere, pretendo esigo ordino Ibra-SMario li davanti.
Nerocielo
09-03-2009, 13:29
Zanetti - Muntari - Deki
---Mansini ---- Mario
---------Ibra
??
Troppo offensivo, e poi mi spiace dirlo ma ManSini non ha tutta questa considerazione da parte di Mou....
jokervero
09-03-2009, 13:30
Zanetti - Muntari - Deki
---Mansini ---- Mario
---------Ibra
??
Ti dico questo:
-----------Julio Cesar-------------
Maicon--Cordoba--Samuel--Santon
----------Cambiasso--------------
----Zanetti---Vieira---Muntari-----
------ Stankovic------------------
------------Ibrahimovic-----------
zanardi84
09-03-2009, 13:31
Man Utd: Ferdinand c'è?
Times: "Italiani gattini"
Secondo me Ferdinand ci sarà.....se per culo non ci dovesse essere, pretendo esigo ordino Ibra-SMario li davanti.
Io li esigo in ogni caso. Vogliamo mettere il cicciobello che non vede manco una biglia? Se si giocasse a volley ok.. :sofico:
Come rosicano gli inglesi :asd:
Siamo campioni del mondo e hanno come CT Capello :asd: :read:
zanardi84
09-03-2009, 13:32
Ti dico questo:
-----------Julio Cesar-------------
Maicon--Cordoba--Samuel--Santon
----------Cambiasso--------------
----Zanetti---Vieira---Muntari-----
Se Samuel è della partita sì, anche se vedrei bene Deki al posto di Muntari e Mario in appoggio :read:
E poi dicono che vogliamo puntare ai rigori :asd:
ronaldovieri
09-03-2009, 13:33
oddio però muntari è disastroso in quessto periodo
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2009/03_Marzo/moglinter/01&1
la moglie di jiminez fa molto milf:O :oink:
jokervero
09-03-2009, 13:35
E poi dicono che vogliamo puntare ai rigori :asd:
Questa formazione con Ibra unica punta può fare molto male se la squadra si muove bene. Incursioni a turno di Deki o Vieira e magari del Cuchu. Gente che quando va dentro sulle sponde di Ibra può fare molto male.
Ovviamente la discriminante è che Ibra riesca a prendere qualche palla di testa o di petto e a far salire la squadra altrimenti sarà buia ma lo sarebbe a prescindere da qualsiasi modulo facendosi schiacciare.
zanardi84
09-03-2009, 13:36
Che tamarro che è il Maghetto :asd:
La signora Orlandoni è Miss eleganza :O
Perchè non c'è la badante, ehm, la moglie del nonnetto?
jokervero
09-03-2009, 13:37
oddio però muntari è disastroso in quessto periodo
Muntari corre e molto e contro una squadra inglese serve CORRERE E MOLTO.
zanardi84
09-03-2009, 13:38
Questa formazione con Ibra unica punta può fare molto male se la squadra si muove bene. Incursioni a turno di Deki o Vieira e magari del Cuchu. Gente che quando va dentro sulle sponde di Ibra può fare molto male.
Ovviamente la discriminante è che Ibra riesca a prendere qualche palla di testa o di petto e a far salire la squadra altrimenti sarà buia ma lo sarebbe a prescindere da qualsiasi modulo facendosi schiacciare.
Fondamentali saranno i primi 25 30 minuti in cui mi aspetto che il Manutd, spinto dal pubblico, attaccherà assatanato. Sarà lì che dovremo colpire. Nel loro momento migliore.
Se non prendiamo gol nei primi 20' possiamo farcela....
zanardi84
09-03-2009, 13:45
Le premesse mi ricordano un po' quelle della semifinale mondiale con i giornali tedeschi che ci deridevano... "italiani pizza pasta e mandolino"... ora gli inglesi con "italiani catenacciari gattini sdentati".
Solo a me ricorda Milly D'Abbraccio? :asd:
Complimenti a Cesar (la susanna è ancora mica male) e a Burdisso :D
Guarda a rigor di logica piacerebbe anche a me, il 4-5-1 se ben fatto è un ottimo modulo, soprattutto fuori casa, ma ibra da unica/prima punta non ha mai dato chissà quali prestazioni
ronaldovieri
09-03-2009, 13:53
Da Appiano: Samuel si è allenato
09.03.2009 14.37 di Fabio Costantino
La Champions si avvicina e l'Inter ha svolto questa mattina il suo ultimo allenamento italiano prima della partenza, con una buona notizia. Mourinho ha diviso la squadra in due gruppi. Per il primo gruppo, quello per i calciatori più impiegati nell'ultima gara di campionato a Genova, recupero attivo sul campo, con e senza palla. Per il secondo gruppo, in cui ha lavorato Walter Samuel, esercitazioni sulla velocità reattiva con e senza palla, temi tecnici, partitelle posizionali a temi specifici. Riposo per Nicolas Burdisso e terapie per Marco Materazzi. Seduta individuale per Cristian Chivu: terapie, fisioterapia e potenziamento in palestra per gli arti superiori.
La squadra, dopo il pranzo, si è messa in viaggio per raggiungere Manchester e l'hotel sede del ritiro. Il prossimo allenamento è programmato, domani pomeriggio, allo stadio "Old Trafford" Europa Suite. A questo punto, alla luce delle ultime indicazioi, appare molto probabile l'inserimento di Samuel dal primo minuto all'Old Trafford. L'argentino è recuperato, gli manca solo il ritmo partita ma questo è l'ultimo dei problemi per Mourinho. Difficile la presenza di Chivu, ancora out.
Brenta987
09-03-2009, 13:56
Se non prendiamo gol nei primi 20' possiamo farcela....
Me la segno...:D
zanardi84
09-03-2009, 14:02
Da Appiano: Samuel si è allenato
09.03.2009 14.37 di Fabio Costantino
La Champions si avvicina e l'Inter ha svolto questa mattina il suo ultimo allenamento italiano prima della partenza, con una buona notizia. Mourinho ha diviso la squadra in due gruppi. Per il primo gruppo, quello per i calciatori più impiegati nell'ultima gara di campionato a Genova, recupero attivo sul campo, con e senza palla. Per il secondo gruppo, in cui ha lavorato Walter Samuel, esercitazioni sulla velocità reattiva con e senza palla, temi tecnici, partitelle posizionali a temi specifici. Riposo per Nicolas Burdisso e terapie per Marco Materazzi. Seduta individuale per Cristian Chivu: terapie, fisioterapia e potenziamento in palestra per gli arti superiori.
La squadra, dopo il pranzo, si è messa in viaggio per raggiungere Manchester e l'hotel sede del ritiro. Il prossimo allenamento è programmato, domani pomeriggio, allo stadio "Old Trafford" Europa Suite. A questo punto, alla luce delle ultime indicazioi, appare molto probabile l'inserimento di Samuel dal primo minuto all'Old Trafford. L'argentino è recuperato, gli manca solo il ritmo partita ma questo è l'ultimo dei problemi per Mourinho. Difficile la presenza di Chivu, ancora out.
DAI!!!!!
FORZA RAGAZZI
Anche lady *isso mi ha colpito.
Però la vedo dal display del cellulare, non mi sbilancio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.