View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
avevo un amico che quando (secoli fa) giocavamo a poker, risiko etc faceva le cose più assurde, le meno logiche in assoluto ma c'aveva un culo spaziale e gli andava quasi sempre bene...
noi prima ci stupivamo poi quando vedevamo i risultati lo riempivamo di parolacce..
da lì la frase "la stoltaggine paga sempre"
nonostante la vergogna di 8 punti in 5 partite siamo primi
jm è la vers. portoghese del mio vecchio amico.
Teliqalipukt
26-11-2008, 22:18
Tu sei di napoletano o romano?
anomale facilità(cit.):O è tutto un complotto di Guido Rossi:O
Io sono di italia. Nato sud ma nato bene :O
jokervero
26-11-2008, 22:20
Io sono di italia. Nato sud ma nato bene :O
L'italia finisce a reggio emilia. Se sei nato più a sud sei pregato di mostrare il passaporto che attesti la tua cittadinanza o verrei rimpatriato e potrai rientrare solo tramite il decreto flussi.
Domanda
Se il Pana dovesse pareggiare con l'Anorthosis e noi dovessimo perdere a Brema, la classifica sarebbe
Inter 8
Pana 8
Anorthosis 7
Brema 7
In caso di arrivo a pari punti si guardano gli scontri diretti e subito dopo la differenza reti negli scontri diretti oppure altro? Ovvero saremmo primi? :asd:
ALBIZZIE
26-11-2008, 22:22
Che brutta partita ragazzi, ma proprio brutta brutta brutta EH ! (cit.)
Salvare qualcuno è davvero dura, è troppo triste e scialba come prestazione.
Solo una cosa: Figo a raddrizzare banane in Arabia subito !
subito, subito no.
che aspetti adriano che ancora è sotto la doccia, così partono insieme.
ronaldovieri
E cmq BASTA dare dell'incapace all'allenatore, avete rotto
MI SEMBRA, nei miei sogni dorati, che siamo primi in campionato e qualificati agli ottavi di CL.
Mi sembra.
guarda hanno frantumato i coglioni con sti post da taffazzisti incalliti
mou l'anno scorso era un idolo ora una merda che non capisce un cazzo
squadra ridicola (cit.) meglio baloteelli di di adri (cit) ecc ecc
io me ne vado a vedere kung fu panda - wall e - hellboy 2 a domani
numbhead
Domanda
Se il Pana dovesse pareggiare con l'Anorthosis e noi dovessimo perdere a Brema, la classifica sarebbe
Inter 8
Pana 8
Anorthosis 7
Brema 7
In caso di arrivo a pari punti si guardano gli scontri diretti e subito dopo la differenza reti negli scontri diretti oppure altro? Ovvero saremmo primi? :asd:
scontri diretti (ivi inclusa la differenza reti)
Nerocielo
Domanda
Inter 8
Pana 8
Anorthosis 7
Brema 7
confermo
Nerocielo
26-11-2008, 22:24
io heroes e dexter :D
wall-e è SPETTACOLARE a dir poco, un CAPOLAVORO DI RARA BELLEZZA :ave: :ave:
jokervero
26-11-2008, 22:24
Sapete il bilan cosa ha fatto ? Nelle sintesi delle partite non l'hanno fatto vedere...
Nerocielo
26-11-2008, 22:26
Sapete il bilan cosa ha fatto ? Nelle sintesi delle partite non l'hanno fatto vedere...
Ma non han giocato ieri? :wtf:
l'unica volta in cui abbiamo fatto peggio è stata quella di zac con 7 punti in 5 partite
numbhead
a causa di un improvviso black out a marsiglia la partita è stata rimandata a domani
oxygen vx1
Domanda
Inter 8
Pana 8
Anorthosis 7
Brema 7
Magari andasse così:asd:
è come il sogno proibito di vincere il derby con un rigore fasullo assegnato alla fine della partita...tirato lento e centrale ovviamente:asd:
Nerocielo
26-11-2008, 22:27
l'unica volta in cui abbiamo fatto peggio è stata quella di zac con 7 punti in 5 partite
e rischiamo pure di arrivare primi
Ringraziamo il predisetne di averci iscritto in un girone pacco :asd:
Oh, io lo vedo come un segno del destino. Qualificarsi male, in un girone di anomale facilità. E' tipico delle squadre che anvedi anvedi, stanno sempre lì lì per, non ci scometteresti un soldo di cacio. E poi.
Se semo capiti... ;)
D'altronde il BBBilan nn gioca la CL,Kulovic sarà pur dovuto finire da qualche altra parte :D:sofico:
Teliqalipukt
26-11-2008, 22:28
L'italia finisce a reggio emilia. Se sei nato più a sud sei pregato di mostrare il passaporto che attesti la tua cittadinanza o verrei rimpatriato e potrai rientrare solo tramite il decreto flussi.
Ti dirò, essere cacciato dall'Italia, visto come vanno le cose, non è che mi dispiacerebbe più di tanto :asd:
ALBIZZIE
26-11-2008, 22:29
no dai.
stavolta non ha scusanti.
non si tratta di modulo, ma di uomini e motivazioni.
anche con tutta la buona volontà e ottimismo come fai a schierare figo dall'inizio dopo 3 mesi di stop? quando hai anche adri che è un peso morto?
così facendo è come dire che la partita si può prendere sottogamba...
oxygen vx1
26-11-2008, 22:29
:boh: strano, non riesco a sapere nemmeno il risultato...:boh:
Maddai non ci credo! :D
Quindi potremmo addirittura arrivare primi perdendo muahahaha :D
oxygen vx1
26-11-2008, 22:31
no dai.
anche con tutta la buona volontà e ottimismo come fai a schierare figo dall'inizio dopo 3 mesi di stop? quando hai anche adri che è un peso morto?
...a partitre dall'allenatore...
Nerocielo
26-11-2008, 22:31
:boh: strano, non riesco a sapere nemmeno il risultato...:boh:
strano, non han segnato 2 gol Dinho, 3 kaka, 4 pato, 5 sheva, 6 inzaghi, 7 seedorf e 8 borriello?
Maddai non ci credo! :D
Quindi potremmo addirittura arrivare primi perdendo muahahaha :D
:D :D
oxygen vx1
26-11-2008, 22:35
20 ml di euro per adriano sarebbero oro colato:O
Se segnasse sarebbe più facile venderlo:O
Teliqalipukt
26-11-2008, 22:36
no dai.
D'accordo, d'accordo, d'accordo.
Ma io non so perchè, anche in questo ci vedo un non so che di positivo. Sbaglia scelte, ma gli va comunque bene.
Oh, se poi non capisce, allora c'è nulla da fare. Ma diciamo che ha avuto una seconda chance che raramente capita di avere. :stordita:
MALE MALE MALE (cit. MOU)
:O
Sul discorso psico-fisico si è incartato parecchio :D
ha detto che per il suo orgoglio vorrà vincere in germania.
beh se la prende seriamente è capace di rimettere figo dall'inizio...
Più che altro Ibra,si scorda di saltare la trasferta.
Ma tu non lo osannavi quando stava al chelsea? :mbe: :stordita:
Si al Chelsea,da noi non capisco certe sue mosse e come si comprota durante la partita....indecifrabile.
Io resto dell'Idea che questa squadra giochi sulle motiviazioni e ambizioni personali,senza aiuto di allenatori o altro...è un gruppo che si conosce a memorai,compatto e con un grande motivatore (mou).
E cmq BASTA dare dell'incapace all'allenatore, avete rotto
MI SEMBRA, nei miei sogni dorati, che siamo primi in campionato e qualificati agli ottavi di CL.
Mi sembra.
avevo un amico che quando (secoli fa) giocavamo a poker, risiko etc faceva le cose più assurde, le meno logiche in assoluto ma c'aveva un culo spaziale e gli andava quasi sempre bene...
noi prima ci stupivamo poi quando vedevamo i risultati lo riempivamo di parolacce..
no dai.
quoto meth e albizzie.
Inoltre,è ridicolo pensare di lasciare a marcire in panchina balotelli e mancini ed insistere su un ex giocatore come figo e uno come adriano (aveva pure la scusante di averlo fatto giocare coi gobbi) che comunque la si veda,non è di certo superiore a Cruz O balotelli.
Esaltarsi per adriano è ridicolo,questo si.Rispetto a 9 mesi fa è megliorato tanto,ma provate a rivedere adriano di 1 anno fa.
Roba da interregionale...adesso è un giocatore MEDIOCRE che non aggiunge NULLA di più di quello che ALTRI potrebbero dare: Cruz e Balotelli.
Forse non capite che se è vero che non bisogna considerare e far sentire balotelli una sorta di ibra,è anche vero che relegarlo alla pari di crespo (quello attuale) è altrettanto deleterio...
se domenica battiamo il Napoli giocando come contro la Juve nn mi ricorderò nemmeno di questa partita :O a patto di andare a vincere anche a Brema però :sofico:
redbaron
26-11-2008, 22:38
no dai.
Ecco, avevi detto tutto benissimo, e poi concludi con quel "sottogamba" e mo' rv chi lo tiene ? :rolleyes:
redbaron
26-11-2008, 22:38
se domenica battiamo il Napoli giocando come contro la Juve nn mi ricorderò nemmeno di questa partita :O a patto di andare a vincere anche a Brema però :sofico:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Anzi, è ancora meglio.
Arriviamo primi:
PERDENDO
Se Pana e Anorthosis pareggiano
PAREGGIANDO
Se l'Anorthosis vince. Arriveremmo pari a 9 punti ma siamo davanti negli scontri diretti.
Morale della favola siamo costretti a vincere "solo" se il Pana dovesse vincere.
Quindi direi ottimo, la partita di stasera è servita per capire chi lasciare a casa a gennaio, su quale formazione puntare e a passare pure il turno con ampia possibilità di arrivare primi :asd:
Con Samuel, Stankovic e la stessa pressione di sabato avremmo stravinto. Non facciamo drammi per cortesia ;)
ALBIZZIE
26-11-2008, 22:41
vabbe' me ne vado a nanna e domani mi sveglierò primo e qualificato :cool:
oxygen vx1
26-11-2008, 22:43
Anzi, è ancora meglio.
Arriviamo primi:
PERDENDO
Se Pana e Anorthosis pareggiano
PAREGGIANDO
Se l'Anorthosis vince
Arriveremmo pari a 9 punti ma siamo davanti negli scontri diretti.
Morale della favola siamo costretti a vincere "solo" se il Pana dovesse vincere.
Quindi direi ottimo, la partita di stasera è servita per capire chi lasciare a casa a gennaio, su quale formazione puntare ed è servita a passare pure il turno con ampia possibilità di arrivare primi :asd:
Facile...Figo, Crespo, Dacourt, Adriano (venduto) ed uno a scelta tra Burdisso e Materazzi da vendere prestare o rescindere.
Da acquistare un attaccante che riesca a segnare regolarmente.
Sul discorso psico-fisico si è incartato parecchio :D
Più che altro Ibra,si scorda di saltare la trasferta.
Si al Chelsea,da noi non capisco certe sue mosse e come si comprota durante la partita....indecifrabile.
Io resto dell'Idea che questa squadra giochi sulle motiviazioni e ambizioni personali,senza aiuto di allenatori o altro...è un gruppo che si conosce a memorai,compatto e con un grande motivatore (mou).
quoto meth e albizzie.
Inoltre,è ridicolo pensare di lasciare a marcire in panchina balotelli e mancini ed insistere su un ex giocatore come figo e uno come adriano (aveva pure la scusante di averlo fatto giocare coi gobbi) che comunque la si veda,non è di certo superiore a Cruz O balotelli.
Esaltarsi per adriano è ridicolo,questo si.Rispetto a 9 mesi fa è megliorato tanto,ma provate a rivedere adriano di 1 anno fa.
Roba da interregionale...adesso è un giocatore MEDIOCRE che non aggiunge NULLA di più di quello che ALTRI potrebbero dare: Cruz e Balotelli.
Forse non capite che se è vero che non bisogna considerare e far sentire balotelli una sorta di ibra,è anche vero che relegarlo alla pari di crespo (quello attuale) è altrettanto deleterio...
mi pare chiaro che si tenti di recuperarlo alla bene e meglio per poter ricavarci qualcosa rivendendolo :O
Su Balotelli che debba essere considerato una sorta di Ibra nn sono d'accordo :O Mario sarà un fenomeno ma nn dobbiamo considerarlo arrivato! sarebbe un grande errore :read: Adesso lui ci deve mettere anche qualcosa di suo e crescere come carattere facendo vedere sempre quello che vale, anche in allenamento ! O ragazzi sono tutti dei privilegiati se li facciamo crescere nella bambagia perdono contatto col mondo reale ! Il minimo è chiedere che s'impegnino allo spasimo ... ed allora sarà veramente SuperMario !:cool:
redbaron
26-11-2008, 22:46
vabbe' me ne vado a nanna e domani mi sveglierò primo e qualificato :cool:
Si si ... beato te, pensa che qualcuno stanotte manco ci pensa al portsmouth :O
oxygen vx1
26-11-2008, 22:47
Si si ... beato te, pensa che qualcuno stanotte manco ci pensa al portsmouth :O
Da dove esce sto portqualcosa? Dalle fiabe?
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
poca scaramanzia :O la squadra è forte e deve credere in se stessa :read:
numbhead
26-11-2008, 22:47
dall'urna...
redbaron
26-11-2008, 22:48
mi pare chiaro che si tenti di recuperarlo alla bene e meglio per poter ricavarci qualcosa rivendendolo :O
Su Balotelli che debba essere considerato una sorta di Ibra nn sono d'accordo :O Mario sarà un fenomeno ma nn dobbiamo considerarlo arrivato! sarebbe un grande errore :read: Adesso lui ci deve mettere anche qualcosa di suo e crescere come carattere facendo vedere sempre quello che vale, anche in allenamento ! O ragazzi sono tutti dei privilegiati se li facciamo crescere nella bambagia perdono contatto col mondo reale ! Il minimo è chiedere che s'impegnino allo spasimo ... ed allora sarà veramente SuperMario !:cool:
Adriano e' ad un bivio, a gennaio rischia di essere venduto a titolo definitivo. Ovviamente bisogna farlo giocare cosi' non si svaluta, pero' ad inizio stagione mi ricordo mou che diceva di balotelli " e' giovane e va fatto giocare" ...
redbaron
26-11-2008, 22:49
Da dove esce sto portqualcosa? Dalle fiabe?
Coppa delle fiabe :O
Adriano e' ad un bivio, a gennaio rischia di essere venduto a titolo definitivo. Ovviamente bisogna farlo giocare cosi' non si svaluta, pero' ad inizio stagione mi ricordo mou che diceva di balotelli " e' giovane e va fatto giocare" ...
Mario gioca , domenica ! :read:
oxygen vx1
26-11-2008, 22:49
MourognA è l'incoerenza fatta persona:asd:
Ma Bagni si è mangiato una pecora? :eekk: Gli traballa un botto la voce.
Anche il telecronista, mai che mi ricordo come si chiami... Pure lui pecorella.
anche io avevo Bagni a pecorella, è non è stato un bel vedere.
Comunque Figo è maledettamente televisivo. Quando gli fanno fallo è possibile, in diretta, vedere l'azione alla moviola.
non è lento, non è lentissimo, è lenterrimo
l'abbiamo decisamente perso.
Ma è impressione mia, o l'arbitro c'ha la panza? :eek:
se 3 indizi fanno una prova, porta decisamente sfiga. Entra nella speciale classifica dominata da Burdisso e CATAPANUS
Nooooooooooooooo!!!!!!!!
queresma nooooooooo!!!!!!!!!!!:muro:
ha giocato bene
gran cros del tronista...peccato davvero....adriano salta 1 cm
quaresma terzino
4 punte adriano cruz balotelli ibraavevo previsto questo cambio ma chi era intorno a me mi ha dato del pazzo. Se smette di schierare Figo, è un signor allenatore.
Detto questo: minchia il Barca ha fatto 5 goal e Gerrard se n'è inventata un'altra delle sue.
oxygen vx1
26-11-2008, 22:50
Coppa delle fiabe :O
Non l'ho mai letta...
Io ne ho solo una che s'intitola "il torneo dell'amicizia":O
redbaron
26-11-2008, 22:50
poca scaramanzia :O la squadra è forte e deve credere in se stessa :read:
Se vincevamo uscivi nudo per fare il bagno nella fontana di trevi ? :ciapet:
io ho scritto :
"Forse non capite che se è vero che non bisogna considerare e far sentire balotelli una sorta di ibra"
forse nn hai letto bene :stordita:
oxygen vx1
26-11-2008, 22:53
se 3 indizi fanno una prova, porta decisamente sfiga.
è stata la pericolosissima combinazione tra il panzone e Figo in campo. emerdon non può nulla al confronto:O
redbaron
26-11-2008, 22:56
io ho scritto :
"Forse non capite che se è vero che non bisogna considerare e far sentire balotelli una sorta di ibra"
http://www.jollycabaret.it/image/pinocampagna-on.jpg
:asd::stordita:
io ho scritto :
pardon :stordita:
che ce voi fa dopo sta partita nn riesco nemmeno più a leggere ...
:muro:
:fuck: http://www.jollycabaret.it/image/pinocampagna-on.jpg
:asd::stordita:
:fuck:
oxygen vx1
26-11-2008, 22:57
pardon :stordita:
che ce voi fa dopo sta partita nn riesco nemmeno più a leggere ...
:muro:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se fatta na certa spengo il pc ...
notte ;)
redbaron
26-11-2008, 22:58
notte ;)
Notte a todos, vado a nanna anch'io :zzz:
oxygen vx1
26-11-2008, 22:58
notte ;)
noooooo
ok quindi questo tuo amico è uno stolto, perché quando gioca a poker ti pela. :Prrr:
Teliqalipukt
26-11-2008, 23:01
Notte a tutti.
Ah, dimenticavo.
A giorni 4 dall'umiliazione inflitta ai gobbi, ancora GODO :O
Torino e le altre contaminazioni piangono e rosicano... rosik and cry for ever :O
Al momento l'unica prima certa è il Barcellona, così come secondo certo è lo Sporting Lisbona.
Vediamo la lotta per il primo posto
Girone A
Se il Chelsea vince in casa col Cluj, la Roma dovrà battere in casa un Bordeaux alla disperata ricerca del colpaccio all'Olimpico.
Girone B
Se il Pana vince, l'Inter deve vincere. Altrimenti basta un pareggio a Brema o anche sconfitta se vince l'Anorthosis.
Girone C
Barcellona primo, Sporting secondo
GIrone D
Sfida a distanza Atletico-Liverpool, giocata sulla differenza reti generale dopo gli 1-1 diretti. Al momento Atletico in vantaggio di un goal. Le sfide sono Marsiglia-Atletico e Psv-Liverpool. In gioco la Uefa tra le altre due.
Girone E
Sfida a distanza Man.Utd-Villareal, giocata sulla differenza reti generale dopo gli 0-0 diretti. Vantaggio abnorme per il Man.Utd che ha 3 goal di vantaggio sul Villareal, che va a giocare a Glasgow mentre il Man.Utd ospita l'Aalborg.
Girone F
Si gioca Lione-Bayern che darà il verdetto dopo l'1-1 dell'andata in Germania. Al Bayern basta un pareggio con goal per essere primo. Altrimenti con lo 0-0 passano come primi i francesi.
Girone G
Si gioca Porto-Arsenal. Agli inglesi basta il pareggio. Primo il Porto in casa di vittoria lusitana.
Girone H
Alla Juve basta un pari in casa con il Bate Borisov. Dovesse perdere, il Real sarebbe primo in caso di vittoria contro lo Zenit a Madrid. Difficile.
Alla luce di quantro sopra possiamo dire che
PRIMO POSTO
Barcellona
Man.Utd 90%
Juventus 90%
SECONDO POSTO
Sporting
Villareal 90%
Real Madrid 90%
Per gli altri verdetti primo posto è quindi circa così
Arsenal 70% | Porto 30%
Inter 60% | Panathinaikos 35% | Anorthosis 5%
Roma 75% | Chelsea 20% | Bordeaux 5%
Lione 55% | Bayern 45%
Atletico 55% | Liverpool 45%
Morale arrivare primi è sicuramente meglio che secondi, contando che una tra Chelsea, Bayern e Liverpool potrebbe farcela.
Se tutte queste 3 dovessero arrivare seconde, la differenza non sarebbe apocalittica ma ci sarebbe comunque.
Fine del commento :O
numbhead
26-11-2008, 23:22
che bello vedere CHI STA SOTTO rosicare per i 5 minuti di recupero :D
Nerocielo
26-11-2008, 23:22
Ti vedo bello godurioso di sta cosa :sbonk:
oxygen vx1
26-11-2008, 23:29
Notte belli:O
Ma chi? Ma poi cosa te ne frega, cosa vuoi che dicano erano appollaiati pre-gustando una partita da dentro/fuori a Brema invece si ritrovano con l'Inter qualificata e ancora al primo posto.
Se vedi il goal che ha sbagliato Hugo Almeida del Werder sul 2-2 puoi pensare a quanto abbiano potuto disperarsi :asd:
Su Diretta Premium l'hanno pure passata live quell'azione :asd:
Pensiamo al Napoli che è importante per tenere lontana la Juve e inabissare i cugini nerd che hanno un calendario pazzesco ora. Non sarà facile, il Napoli gioca benissimo!
JacoponeDaTodi
27-11-2008, 00:07
...è qui per sfottere???:Prrr:
..no vabbe nn vi arrabbiate, ciao
ekerazha
27-11-2008, 00:10
mou: ma ci fai o ci sei ? ma che cazzo è football manager ?
Io il 3-2-5 non lo schiero nemmeno a Football Manager :asd:
Quindi direi ottimo, la partita di stasera è servita per capire chi lasciare a casa a gennaio, su quale formazione puntare e a passare pure il turno con ampia possibilità di arrivare primi :asd:
Con Samuel, Stankovic e la stessa pressione di sabato avremmo stravinto. Non facciamo drammi per cortesia ;)
ma dai Luca, ti pare che dobbiamo giocare per forza con la squadra allo stracompleto per pareggiare con i greci in casa?
immagino gli eventuali compratori
"hai visto quanto corre adriano? :eek: dobbiamo comprarlo assolutamente!! "
ma non prendiamoci in giro, è un centravanti che non sa dribblare, non tira in porta e fa cagare di testa.
chi ha i soldi come il ManCity, potendoselo permettere, punterà sempre su giocatori veri
gli altri beh, non sono mica ciechi
dopo il gol col brasile dovevano metterlo in naftalina
la realtà è che all'Inter non c'è più meritocrazia.
Nerocielo
27-11-2008, 00:53
AMALA!
PAZZA INTER AMALA!
http://www.bandasantateresadiriva.com/Public/avatar/eufonista92/20071211175711_pazza_inter.jpg
redbaron
27-11-2008, 07:21
Buongiorno qualificati perdenti! :O
ALBIZZIE
27-11-2008, 07:26
Buongiorno qualificati con il minimo sforzo
ALBIZZIE
27-11-2008, 07:28
la notte mi ha portato consiglio:
l'ultima squadra che andò avanti a botte di culo, vinse la finale. se questa è la tattica vincente, ci adegueremo, con rammarico, ma lo faremo :O
Nerocielo
27-11-2008, 07:56
Bonjour :cool:
Superato il trauma di avere l'Inter perdente ma qualificata? :asd:
ALBIZZIE
27-11-2008, 08:04
Mourinho 'Non sono stato bravo io'
23:20 del 26 novembre
Dopo la sconfitta per 1-0 patita a San Siro contro il Panathinaikos, José Mourinho fa autocritica: "Questa volta non sono stato bravo io a trasmettere alla squadra la positività che serviva". Un messaggio secco, chiaro, nel quale il portoghese si assume tutte le responsabilità per il ko.
Qualificazione agli ottavi arrivata, Mourinho prosegue: "Chiedere scusa ai tifosi? Questo no, è un atteggiamento che dobbiamo avere quando non siamo perfezionisti - ha aggiunto alla Rai - stasera siamo fortunati e torniamo a casa con una qualificazione, è una tranquillità non meritata. Però dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi. Vincere la Champions? Sì, sono ancora convinto che l'Inter può vincerla. Come può uscire agli ottavi...".
ha toppato lui si, come si fa a sbagliare quel gol fatto davanti la porta... :stordita:
ALBIZZIE
27-11-2008, 08:07
trauma, per chi? per i gufi uefaroli? :p
negli ultimi 5 minuti sono svaniti tutti i loro sogni di vederci ancora in bilico con gli Anortosiani...a nulla è valso vedre rai2... si dovevano sintonizzare su sky per vedere i ciprioti...
tanto a milano ci avrebbe pensato un portoghese (a voi decidere quale dei 3?) :O
ekerazha
27-11-2008, 09:09
l'ultima squadra che andò avanti a botte di culo, vinse la finale. se questa è la tattica vincente, ci adegueremo, con rammarico, ma lo faremo :O
Nel '94 l'Italia ai mondiali arrivò in finale (e perse ai rigori), dopo essere stata ripescata come miglior terza dei gironi :read:
ekerazha
27-11-2008, 09:12
Intendi quelli umiliati sabato sera o quelli che dovrebbero seguire invece la Coppa UEFA? :asd:
TheBigBos
27-11-2008, 09:21
ahusashau sperace!
ALBIZZIE
27-11-2008, 09:36
ahusashau sperace!
è sc...scie...scientifico :cool:
Io il 3-2-5 non lo schiero nemmeno a Football Manager :asd:
fai male
Nel '94 l'Italia ai mondiali arrivò in finale (e perse ai rigori), dopo essere stata ripescata come miglior terza dei gironi :read:
aggiungerei mondiali 1982 e un pochino anche 2006 con primi gironi deludenti (pareggiare con gli USA è vergognoso)
ekerazha
27-11-2008, 10:12
fai male
Stai parlando con uno che a Football Manager vince quasi sempre sia campionato che champions in tutte le stagioni :read:
che mazzata:D :D
buonjour
Stai parlando con uno che a Football Manager vince quasi sempre sia campionato che champions in tutte le stagioni :read:
ma le vinci 1-0
col 3-2-5 le vinceresti 7-2, avresti più tifosi, più soldi, più donne, più sesso
se guardi le statistiche della partita, col 3-2-5 non abbiamo preso goal e abbiamo creato più palle goal che col 4-4-2 :read:
:Prrr:
A parte gli scherzi, ieri ho visto una cosa molto brutta (il non gioco del 1st half, aldilà del morto in campo) e una molto buona (Quaresma in tutto il 2nd half, il trivellone per adriano mi ha fatto perdere 2 anni di vita)
Nerocielo
27-11-2008, 10:30
ma le vinci 1-0
col 3-2-5 le vinceresti 7-2, avresti più tifosi, più soldi, più donne, più sesso
se guardi le statistiche della partita, col 3-2-5 non abbiamo preso goal e abbiamo creato più palle goal che col 4-4-2 :read:
:Prrr:
A parte gli scherzi, ieri ho visto una cosa molto brutta (il non gioco del 1st half, aldilà del morto in campo) e una molto buona (Quaresma in tutto il 2nd half, il trivellone per adriano mi ha fatto perdere 2 anni di vita)
RQ77 ;) Sta arrivando.
ALBIZZIE
27-11-2008, 10:49
RQ77 ;) Sta arrivando.
a che ora è previsto l'arrivo?
a che ora è previsto l'arrivo?
E' in ritardo di 5-6 anni...
zanardi84
27-11-2008, 11:03
Ngiorno :O
Come va il post figuraccia?
Vogliamo fare un toto fanta formazione per Napoli?
Io dico:
Cambiasso in porta che "tantu duve lu si mette juoca benu"
Maicon Cordoba Samuel
Zanetti unico centrocampista
Balotelli ala destra, Trivella ala sinistra,
Cruz e Orlandoni trequartisti in appoggio
Ibrahimovic unica punta cascasse il mondo.
:muro: :muro: :muro:
Io non ho ancora capito: dice di aver pagato la stanchezza delle nazionali e della partita di sabato..
Ci voleva tanto a proporre un po' di turnover? Ha una rosa infinita, la sfrutti! Mica siamo una provinciale che ha buoni titolari e De puzzis come riserva!
Il trivella e amantino saranno o no più forti dei greci? O dobbiamo pensare che proprio sono degli scarponari da serie B?
redbaron
27-11-2008, 11:06
Ma adriano che ha fatto alla capoccia che non piglia piu' una palla manco ad ammazzallo ?
Ha mancato un gol , sul cross del trivellone, che avrebbe fatto anche darko pancev bendato e con la scarpa d'oro in .... :rolleyes:
Adriano è peggio di Crespo...davvero uno scandalo di giocatore...
ronaldovieri
27-11-2008, 11:23
Ma adriano che ha fatto alla capoccia che non piglia piu' una palla manco ad ammazzallo ?
Ha mancato un gol , sul cross del trivellone, che avrebbe fatto anche darko pancev bendato e con la scarpa d'oro in .... :rolleyes:
il cross di quaresma era troppo alto:rolleyes:
http://cache.daylife.com/imageserve/01cR6urgZM07B/340x.jpg
ma il bilan è in cl?
:fagiano:
numbhead
27-11-2008, 11:24
martedì prox mi gioco:
werder-inter 1
pana-anorth X
e poi posto la scansione della schedina nei clan gobbo e zozzonero :D
numbhead
27-11-2008, 11:25
http://cache.daylife.com/imageserve/01cR6urgZM07B/340x.jpg
ma il bilan è in cl?
:fagiano:
ma tu guarda i cinesi! :rolleyes:
ed il colpo di testa nel derby? e contro i gobbi? e ieri che doveva fare la sponda su ibra?
Torna lo schema a ventaglio cinese col trequartista dietro le punte, corretto in corsa con cinque attaccanti e sei mezzepunte.
Nell'1-2-7 finale Mourinho tiene in campo Cordoba. Coniglio difensivista.
E ad aumentare lo scorno, mentre noi soffriamo in Champions il Milan continua a vendere magliette.
Mourinho: "Stavolta è colpa mia".
In linea col metodo adottato per punire Cruz, dopo un colloquio con se stesso, il tecnico farà allenare la squadra da Suarez per tre settimane.
pasqualaccio
27-11-2008, 11:29
perchè ieri abbiamo giocato in 10 dal primo minuto? :)
numbhead
27-11-2008, 11:32
perchè ieri abbiamo giocato in 10 dal primo minuto? :)
era un vizio del primo mancio... lo sta seguendo a ruota JM
Teliqalipukt
27-11-2008, 11:34
Domanda a Moratti:
L'Inter è realmente interessata all'acquisto dell'attaccante del Chelsea Didier Drogba?
"No. In questo momento abbiamo tanti di quegli attaccanti che credo proprio di no".
Credo proprio di no. Quante volte avrò sentito dire a Moratti questa frase? :asd:
E' un po' come quando, incazzato, dice che la cosa - qualunque cosa fosse - gli è semprata poco simpatica, o peggio, se l'incazzatura è totale, un po' antipatica. :O
ronaldovieri
27-11-2008, 11:37
ah cmq buongiorno rosicatori folli:O
DROGBA: "6 MESI DA INCUBO". MORATTI: E' LUI CHE VUOL VENIRE DA NOI"
Non si placano le voci su Didier Drogba, solo il Chelsea per ora è stato zitto. Mentre Branca e Oriali smentiscono, il procuratore dell'ivoriano Pierre Frelot conferma tutto: "Ci siamo visti, ci incontreremo ancora prima di Natale".
Ieri sera a Bordeaux non sembrava nemmeno lui. Doveva essere il fratello scarso dell'attaccante grintoso, potente e devastante che tutti abbiamo imparato a conoscere prima al Marsiglia e poi al Chelsea.
Ridotto a riserva di Anelka, anche ieri in rete, entrato al suo posto a mezzora dalla fine, ha contribuito a far perdere metri di campo ai Blues che hanno incassato il pari di Diarra e rischiato di perdere.
L'INCUBO CHAMPIONS LEAGUE
Sfiduciato da infortuni, polemiche e squalifiche, non è mai più riemerso dal tunnel in cui è finito la sera della finale di Champions League, in cui si fece stupidamente espellere danneggiando i compagni che stavano producendo lo sforzo massimo per mettere sotto il Manchester United.
La società, Abramovich in testa, e il nuovo allenatore, Scolari, gli hanno confermato la fiducia e promesso un nuovo sostanzioso rinnovo del contratto in scadenza nel 2010, nonostante in estate il suo entourage abbia girato in lungo e in largo l'Europa per trovare un acquirente disposto a soddisfarne il desiderio di una nuova sfida.
MORATTI NON SMENTISCE, MA GLI CHIUDE LA PORTA
I dubbi sulla cena con Branca li hanno in pochi, così come che sia più lui a spingere per venire a Milano che i nerazzurri interessati a portarlo sulle sponde del Naviglio. Tanto più a gennaio, non essendo schierabile in Champions League, l'obiettivo primario di Josè Mourinho.
Massimo Moratti è stato particolarmente deciso a chiudere la porta all'ivoriano:
"Mi farò spiegare di cosa si tratta da Marco Branca, non ne so nulla. Credo che sia più un desiderio del giocatore di muoversi. Per il momento noi non abbiamo bisogno di altri attaccanti, forse ne abbiamo qualcuno in più del necessario e non ho voglia di aggiungerne altri. Comunque Mourinho non me l'ha chiesto".
TRATTATIVA CON ADRIANO?
Di tenore completamente e naturalmente diverso le dichiarazioni del procuratore Pierre Frelot, riconosciuto come uno dei commensali nella cena da Lucio a Londra:
"Ci siamo visti e ci sarà un altro incontro prima di Natale. A quanto ne so c'è una trattativa che coinvolge anche Adriano".
SO COME USCIRNE
Sicuramente vero è il disagio di Drogba, che ieri ai microfoni di SKY UK non ha nascosto il proprio disappunto e fatto intendere che non disdegnerebbe di cambiare maglia:
"Sto vivendo i 6 mesi peggiori della mia carriera, un vero incubo cominciato la notte della finale di Champions League. In queste settimane sono state dette cose orribili su di me, con una violenza che non meritavo, pur avendo sbagliato. E' davvero difficile per me, ma so come uscirne. Come penso di farlo? Non voglio dire altro, lo farò e basta. Ora voglio stare tranquillo, tornare in campo e giocare al meglio".
Alla prossima puntata, Didier.
SIMONE NICOLETTI
ma questi pensano a comprare quando stiamo bruciando Mario & C.?
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Hidalgo non è il procuratore di Drogba,cosa cazzo c'entra lui a quella cena....?
ronaldovieri
27-11-2008, 11:54
come si fa a cambiare idea su una persona giusto perche passa all'inter? :asd::asd::asd:
Teliqalipukt
27-11-2008, 11:58
Ma ricordo male o anche di mourinho disse "E' lui che vuol venire da noi, non noi a cercare lui? :asd:
Ah Mora', te voglio bene, ma sei sgamato! :D
redbaron
27-11-2008, 12:02
ed il colpo di testa nel derby? e contro i gobbi? e ieri che doveva fare la sponda su ibra?
Lo so , io lo so, e' l'anconetano che lo difende a spada tratta.... :rolleyes:
redbaron
27-11-2008, 12:04
Se prendiamo anche drogba siamo proprio alla frutta, anzi al caffe' e ammazza caffe'... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
numbhead
27-11-2008, 12:17
con un vero repulisti non sarebbe male:
ibra, cruz, balo, drogba E BASTA.
Adri al Napoli per Hamsik... quaresma lo diamo a Maria de Filippi e a Kulovic rinnoviamo il prestito al Milan...
zanardi84
27-11-2008, 12:27
Se prendiamo anche drogba siamo proprio alla frutta, anzi al caffe' e ammazza caffe'... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Spendere cifroni per uno di 30 anni che farà massimo 2 stagioni a buoni livelli mi pare una cosa totalmente insensata. Oltretutto stiamo parlando di un giocatore più fisico che tecnico, quindi uno che se non è al top della condizione diventa un Tiribocchi qualsiasi, solo molto più costoso e famoso.
Se bisogna spendere, conviene farlo su giocatori fortissimi che abbiano un futuro garantito. Benzema per esempio sarebbe un bel colpo. Giovane e forte.
Aguero? Ne parlano bene anche se non lo conosco.
Le buoni notizie sono che nonostante la caduta odierna, la performance a 1 mese è +21%
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/scheda.bit?target=StrumentoMTA&isin=IT0000433307&lang=it
E' chiaro che abbia ripreso a fare lo sborone sul mercato :asd:
ronaldovieri
27-11-2008, 12:44
la sboronaggine sarebbe prendere aguero non quei piedi di travertino di drogba
cmq per me sono solo giornalate e finchè non vedo non credo:O
http://cache.daylife.com/imageserve/05Bt9GA6Mr4k9/610x.jpg
ops sbagliato... volevo postare la foto nel treadh fiba... sorry
Teliqalipukt
27-11-2008, 12:51
la sboronaggine sarebbe prendere aguero non quei piedi di travertino di drogba
cmq per me sono solo giornalate e finchè non vedo non credo:O
Giornalate?
Una cena in un noto ristorante di Londra, vicino al quartier generale del chelsea (segno che volevano farsi vedere e probabilmente che la cosa si sapesse ;) ), e le dichiarazioni di moratti ti sembrano giornalate?
Su, mi pare evidente che l'inter proverà a prendere Drogba. Ed essendo il giocatore in rotta con la società, e col contratto in scadenza nel 2010, tutto fa supporre che vedremo Drogba presentato a luglio ;)
ekerazha
27-11-2008, 12:57
Balotelli ieri sera ha giocato mezz'ora e non ha fatto molto a parte battere male un paio di punizioni/angoli.
ronaldovieri
27-11-2008, 13:01
Giornalate?
Una cena in un noto ristorante di Londra, vicino al quartier generale del chelsea (segno che volevano farsi vedere e probabilmente che la cosa si sapesse ;) ), e le dichiarazioni di moratti ti sembrano giornalate?
Su, mi pare evidente che l'inter proverà a prendere Drogba. Ed essendo il giocatore in rotta con la società, e col contratto in scadenza nel 2010, tutto fa supporre che vedremo Drogba presentato a luglio ;)
finchè non vedo non credo:O
Giornalate?
ma gli under 30 non esistono più?
nel decennio 78-88 i genitori dei grandi calciatori non ciulavano? han fatto solo i belli, intelligenti e con i piedi quadrati come me?
Balotelli ieri sera ha giocato mezz'ora e non ha fatto molto a parte battere male un paio di punizioni/angoli.
Di sicuro ha fatto meglio balo in quei 30' di adriano negli ultimi 2 anni o di quaresma negli ultimi 4 mesi
ekerazha
27-11-2008, 13:22
Di sicuro ha fatto meglio balo in quei 30' di adriano negli ultimi 2 anni o di quaresma negli ultimi 4 mesi
Quantomeno Quaresma qualche buon cross lo ha fatto.
ronaldovieri
27-11-2008, 13:27
no ser quaresma ieri sera saltava l'uomo e crossava cosa che non aveva fatto precedentemente
poi parliamo di balotelli che ha 18 anni anche se entra per 2 minuti dovrebbe arare il campo invece entra e gioca con sufficienza
Quantomeno Quaresma qualche buon cross lo ha fatto.
1,ieri sera,la prima buona cosa che fa da quando in italia.
andando avanti così,magari per i suoi 32 anni un gol lo segna anche...
http://cache.daylife.com/imageserve/05Bt9GA6Mr4k9/610x.jpg
ops sbagliato... volevo postare la foto nel treadh fiba... sorry
bah..siena:banned: :nera: :Puke: :Puke: :Puke:
ekerazha
27-11-2008, 13:51
1,ieri sera,la prima buona cosa che fa da quando in italia.
andando avanti così,magari per i suoi 32 anni un gol lo segna anche...
Un goal lo ha già segnato in realtà (anche se deviato), alla prima di campionato. Comunque Quaresma è un'ala non una punta.
Quello che ha fatto ieri sera lo ha fatto anche altre volte (non sempre, ma è in una nuova squadra da pochi mesi non anni, deve adattarsi bene ai nuovi meccanismi di gioco). Certe persone si lasciano abbindolare un po' troppo dalla stampa faziosa che tende a sminuire Quaresma ed esaltare Ronaldinho.
numbhead
27-11-2008, 13:56
Certe persone si lasciano abbindolare un po' troppo dalla stampa faziosa che tende a sminuire Quaresma ed esaltare Ronaldinho.
:sofico:
Ronaldinho sta continuando a dimostrare una certa "capacità"... Quaresma è una pippa.
ekerazha
27-11-2008, 13:58
:sofico:
Ronaldinho sta continuando a dimostrare una certa "capacità"... Quaresma è una pippa.
Ribadisco quanto ho detto :asd:
non parliamo di valore assoluto ... ma ieri Quaresma è stato l'unico a mettere 3 o 4 palloni in area che chiedevano solo di essere spinti in porta :read:
Diverso è dire che fino ad adesso abbia fatto vedere poco , ma imho ha bisogno di un minimo di tempo !;)
numbhead
27-11-2008, 14:09
Allora, premettendo che il Barca li acquistò entrambi nel 2003, rimane da chiederci per quale motivo Quaresma il primo anno fece TUTTA la stagione in panchina e rispedito prontamente in Lusitania (manco a Lisbona lo rivollero).
poi confrontando le annate 2003-2004/2007-2008
147partite 29gol
207partite 94gol
Lascio a te indovinare chi, come, cosa, quando, dove, perchè...
non parliamo di valore assoluto ... ma ieri Quaresma è stato l'unico a mettere 3 o 4 palloni in area che chiedevano solo di essere spinti in porta :read:
Diverso è dire che fino ad adesso abbia fatto vedere poco , ma imho ha bisogno di un minimo di tempo !;)
Ieri secondo me era la partita ideale per vedere all'opera Quaresma o Mancini,però partendo dall'inizio! :(
Secondo me con un 4-4-2 rendono al meglio con le loro caratteristiche,poi vabbe la partita e la tattica :muro: :muro: sono andate come sono andate
Hidalgo non è il procuratore di Drogba,cosa cazzo c'entra lui a quella cena....?
crespo in vendita? oppure qualche altro giocatore del chelsea è un suo assistito :boh:
Lo so , io lo so, e' l'anconetano che lo difende a spada tratta.... :rolleyes:
ma l'anconetano è gobbo, spera di vedere adri titolare fisso così a Giugno saremo costretti a vendere Mario.
no ser quaresma ieri sera saltava l'uomo e crossava cosa che non aveva fatto precedentemente
poi parliamo di balotelli che ha 18 anni anche se entra per 2 minuti dovrebbe arare il campo invece entra e gioca con sufficienza
eccolo :muro:
è l'ultima ruota del carro, viene chiamato a ribaltare le partite ma gioca fuori ruolo, si è impegnato e gli rompete pure le palle?
scusa se il ragazzo è un pò sfiduciato, viene dopo i puttanieri e per giunta gli tocca fare il lavoro altrui.
questo è uno che a 17 anni ha eliminato i gobbi dall'unica competizione che potevano vincere, adesso è diventato uno stronzo.
vendiamolo al bilan
ekerazha
27-11-2008, 14:11
Allora, premettendo che il Barca li acquistò entrambi nel 2003, rimane da chiederci per quale motivo Quaresma il primo anno fece TUTTA la stagione in panchina...
Nemmeno in panchina direi, visto che ebbe un infortunio ;)
numbhead
27-11-2008, 14:15
infortunio? 10 gare da titolare e 11 da subentrato allora? E il fatto che odiava Rijkaard? Cos'è? Si snodò la caviglia per una trivela a vuoto? :D (so benissimo che si infortunò a fine stagione)
ekerazha
27-11-2008, 14:20
infortunio? 10 gare da titolare e 11 da subentrato allora? E il fatto che odiava Rijkaard? Cos'è? Si snodò la caviglia per una trivela a vuoto? :D (so benissimo che si infortunò a fine stagione)
Rijkaard non vale un decimo di Mourinho: avrei vinto pure io la Champions con quel Barcellona ed è così ambito che adesso è disoccupato
Vogliamo impiccarlo ? E' nettamente fuori condizione, sta cercando di recuperarla. C'è chi sono anni che fa il sacco di patate in mezzo al campo, diamogli un po di tempo.
numbhead
27-11-2008, 14:23
BARCELLONA: Valdés; Oleguer, Márquez, Puyol, van Bronckhorst; Edmílson, Deco, van Bommel; Giuly, Ronaldinho, Eto'o
ARSENAL: Lehmann; Eboué, Touré, Campbell, Cole; Pirès, Gilberto Silva, Fàbregas, Hleb; Ljungberg; Henry
Mi sembra nettamente più forte l'Arsenal...
ekerazha
27-11-2008, 14:29
BARCELLONA: Valdés; Oleguer, Márquez, Puyol, van Bronckhorst; Edmílson, Deco, van Bommel; Giuly, Ronaldinho, Eto'o
ARSENAL: Lehmann; Eboué, Touré, Campbell, Cole; Pirès, Gilberto Silva, Fàbregas, Hleb; Ljungberg; Henry
Mi sembra nettamente più forte l'Arsenal...
Davvero? ;)
Gli unici che pescherei dall'Arsenal sono Touré e Fabregas, forse Cole, forse
Il Barcellona aveva in panchina gente del calibro di Xavi
dice bene Nicoletti
Far sentire Balotelli una parte importante del progetto. Quel che balza agli occhi è l'atteggiamento con il quale superMario entra in campo. L'impressione che si senta fuori dai giochi o ingiustamente sorpassato da altri compagni, è palese.
per questo qualche post fa ho parlato di meritocrazia
oxygen vx1
27-11-2008, 14:55
Io non capisco perchè sti dirigenti e procuratori devono andare a mangiare al ristorante per trattare un calciatore quando basterebbe un ripostiglio di un albergo e non capisco perchè si critica Quaresma anche quando da movimento ad una squadra di morti.
Vi ricordo che è stato MourognA a schierare Figo al posto di Quaresma e Mancini...
Io dico solo che essere d'accordo nel lasciare balo in panca epr far giocare quel sacco di lardo di adriano è da anticalcio.
poi però quando finirà in qualche altra squadra,quelli che lo criticano devono stare zitti e muti...rv in testa eh ;)
ronaldovieri
27-11-2008, 15:03
Io dico solo che essere d'accordo nel lasciare balo in panca epr far giocare quel sacco di lardo di adriano è da anticalcio.
poi però quando finirà in qualche altra squadra,quelli che lo criticano devono stare zitti e muti...rv in testa eh ;)
io non ho detto che balotelli non deve giocare ma se non gioca ci sarà un motivo cosi come non gioca giovinco dai gobbi
però qua mi pare che voi siete tutti i giorni a dirigere gli allenamenti dell'inter per dire chi deve o non deve giocare
markus_81
27-11-2008, 15:06
Un goal lo ha già segnato in realtà (anche se deviato), alla prima di campionato. Comunque Quaresma è un'ala non una punta.
Quello che ha fatto ieri sera lo ha fatto anche altre volte (non sempre, ma è in una nuova squadra da pochi mesi non anni, deve adattarsi bene ai nuovi meccanismi di gioco). Certe persone si lasciano abbindolare un po' troppo dalla stampa faziosa che tende a sminuire Quaresma ed esaltare Ronaldinho.
ma lol :rotfl::rotfl:
non è l'anticalcio, è semplicemente ingiusto e quando le scelte prescindono dai meriti, dalla professionalitòà e dal talento va tutto a puttane...
con il tempo, ma sempre a puttane finisce
io non ho detto che balotelli non deve giocare ma se non gioca ci sarà un motivo cosi come non gioca giovinco dai gobbi
però qua mi pare che voi siete tutti i giorni a dirigere gli allenamenti dell'inter per dire chi deve o non deve giocare
ma che paragoni fai :doh: :doh:
giovinco è il nuovo vannucchi, uno che a 20 anni giocava ancora in primavera :rotfl:
ronaldovieri
27-11-2008, 15:19
non è l'anticalcio, è semplicemente ingiusto e quando le scelte prescindono dai meriti, dalla professionalitòà e dal talento va tutto a puttane...
con il tempo, ma sempre a puttane finisce
ma che paragoni fai :doh: :doh:
giovinco è il nuovo vannucchi, uno che a 20 anni giocava ancora in primavera :rotfl:
manco pato che ha 19 anni e pagato 22mln non gioca
Paragonato all' utilizzo di Balotelli quest'anno ,Pato in confronto è un titolare fisso
Mi spiace dirlo (:D) ma per una volta mi trovo daccordo con il gobbo ascolano.
Teliqalipukt
27-11-2008, 16:37
Secondo me Brienza ha più tecnica di Ronaldinho. Pato è molto più scarso di Simone Inzaghi.
Secondo me Brienza ha più tecnica di Ronaldinho. Pato è molto più scarso di Simone Inzaghi.
s'è svejatooooooooooooooo
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
27-11-2008, 16:53
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Rispondimi a queste due domande: Chi è più forte tra adri e balo ? chi merita di giocare di più tra balo e adri ?
oxygen vx1
27-11-2008, 17:04
:rolleyes: :rolleyes:
oxygen vx1
27-11-2008, 17:05
Rispondimi a queste due domande: Chi è più forte tra adri e balo ? chi merita di giocare di più tra balo e adri ?
Per me nessuno dei due. Uno in prestito e l'altro in vendita.
Per me nessuno dei due. Uno in prestito e l'altro in vendita.
Ma perch+ all'estero i giovani fenomeni giocano e da noi devono arrivare ad avere 30 anni per sperar edi essere titolari ?
che bello il tennis :O
http://www.tuttosport.com/images/87/C_3_Media_599487_immagine_l.jpg
oxygen vx1
27-11-2008, 17:21
Ma perch+ all'estero i giovani fenomeni giocano e da noi devono arrivare ad avere 30 anni per sperar edi essere titolari ?
Perchè per noi contano le vittorie fin da subito...
L'unico attaccante che segna da noi è Ibra, oltre al fatto di essere insostituibile. Non si può possono più sopportare gli attaccanti con la sindrome del quindicenne e vedere parite schifose come quelle di ieri.
Bisogna scegliere definitivamente la spalla dello svedese tra gli attaccanti che abbiamo oppure bisogna comprarlo sacrificando gli scaldapoltrona che si allenano alla pinetina.
Teliqalipukt
27-11-2008, 17:26
che bello il tennis :O
http://www.tuttosport.com/images/87/C_3_Media_599487_immagine_l.jpg
Maniaco sessuagialex :rolleyes:
oxygen vx1
27-11-2008, 17:27
Quoto:rolleyes:
Chi se l'aspettava da un settantenne:rolleyes:
Teliqalipukt
27-11-2008, 17:35
Una volta trovavano la pace dei sensi. Adesso con queste pilloline blu non si capisce più niente :nono:
oxygen vx1
27-11-2008, 17:36
Una volta trovavano la pace dei sensi. Adesso con queste pilloline blu non si capisce più niente :nono:
:O:O:O
ALBIZZIE
27-11-2008, 17:39
dove? dove?
che ce l'ha ste pillole???
oxygen vx1
27-11-2008, 17:45
dove? dove?
:rolleyes:
C'è bisogno di chiedere?
Grande Puffo...
Ovvio:O
jokervero
27-11-2008, 17:51
Bisogna vincere domenica contro i pulcinella.
Nerocielo
27-11-2008, 17:56
ma lol :rotfl::rotfl:
ma lol cosa?
flame? gratuito?
ne prendo atto ok :)
Nerocielo
27-11-2008, 17:57
Bisogna vincere domenica contro i pulcinella.
:O
e cmq io sto con Balotelli, Adri di occasioni ne ha avute fin troppe
redbaron
27-11-2008, 17:59
Scurnacchiati :O
Ci si vede a notte fonda vado a fare un trasloco :cry:
Comunque c'e' qualcosa che mi sfugge, in settimana mou lancia l'allarme e il mercoledi' perdiamo.... uhmmmm:rolleyes:
Nerocielo
27-11-2008, 18:02
ah mettiamo i puntini sulle i, come si suol dire: gente che viene qui a fare l'amica e poi prende spunto dai NOSTRI post (e non da notizie su quotidiani) per sfottere l'inter MA SOPRATUTTO NOI è un IPOCRITA, in primis. Questo sia ben chiaro, non c'è "MA" che tenga :)
Ora, chi segnalerà questo post, è un ipocrita :)
Buona lezione di COERENZA.
:O:O:O
dove? dove?
potrete parlare quando anche voi avrete avuto 600 o 700 donne cit. come noi:O , giusto Alby ? :sofico:
redbaron
27-11-2008, 18:06
potrete parlare quando anche voi avrete avuto 600 o 700 donne cit. come noi:O , giusto Alby ? :sofico:
Imprenditori ? :O
ALBIZZIE
27-11-2008, 18:08
non ricordo. sono io che ne ho avute 600 o sei tu?
numbhead
27-11-2008, 18:12
sì però la mejo ve l'ha fregata panucci
http://static.blogo.it/tvblog/rosaria-cannavo/cannavo1.jpg
pasqualaccio
27-11-2008, 18:13
:ave: :ave: :ave:
ALBIZZIE
27-11-2008, 18:15
numero 489 o 488, non ricordo bene :cool:
ronaldovieri
27-11-2008, 18:28
si dice panuzzi :ave:
giocatore straordinerio :ave:
con umiltè :sbonk:
jokervero
27-11-2008, 18:32
Di giocatori che non si bombino strafighe direi che ce ne sono pochissimi casi...
si dice panuzzi :ave:
giocatore straordinerio :ave:
con umiltè :sbonk:
arrighe:asd: :ave:
ronaldovieri
27-11-2008, 18:34
ma io stravedo per balotelli ser21
e se dico che meriterebbe di giocare supermario a posto della ruspa non credo cambi le cose per mourinho :D
ronaldovieri
27-11-2008, 18:38
arrighe:asd: :ave:
mitico crozza :ave:
mitico crozza :ave:
:O :O :O :O
oxygen vx1
27-11-2008, 18:41
Era tutta una manovra per farti uscire allo scoperto in modo da
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
patofemi? il senza palle che hanno messo in panchina perchè schiacciato dalla pressione del salvatore della patria?
ma per fortuna Mario non è così, sotto pressione ha sempre reso, da quando aveva 16 anni fino al gol più rigore realizzato in SC.
vabbè è inutile, adriano e figo meritano più di lui, quando la prox estate lo sostituiremo con drogba sarai più contento.
jokervero
27-11-2008, 18:49
Che poi magari non le fanno neppure godere :asd:
Nerocielo
27-11-2008, 18:51
:D :cool:
Scurnacchiati :O
Ci si vede a notte fonda vado a fare un trasloco :cry:
Comunque c'e' qualcosa che mi sfugge, in settimana mou lancia l'allarme e il mercoledi' perdiamo.... uhmmmm:rolleyes:
quanto ti pagano? :O
la eli gode, altro che.
ronaldovieri
27-11-2008, 19:26
patofemi? il senza palle che hanno messo in panchina perchè schiacciato dalla pressione del salvatore della patria?
ma per fortuna Mario non è così, sotto pressione ha sempre reso, da quando aveva 16 anni fino al gol più rigore realizzato in SC.
vabbè è inutile, adriano e figo meritano più di lui, quando la prox estate lo sostituiremo con drogba sarai più contento.
se mi dici dove l'ho detto :confused:
numero 489 o 488, non ricordo bene :cool:
689 o 688 :O :O :O
se mi dici dove l'ho detto :confused:
spiegami il significato di queste frasi allora
l'unica interpretazione logica è che lui non gioca per motivi validi, ossia gli altri dimostrano in allenamento di meritare di più e quindi noi che ne sappiamo visto che non siamo presenti.
quindi gioca chi merita ----> adri e figo :O
dovrebbe presentarsi anche lui in ciabatte, forse è quella la scelta vincente
Teliqalipukt
27-11-2008, 19:50
Paolo Maldini è scarso. Gresko era molto più forte :O
ronaldovieri
27-11-2008, 20:22
spiegami il significato di queste frasi allora
l'unica interpretazione logica è che lui non gioca per motivi validi, ossia gli altri dimostrano in allenamento di meritare di più e quindi noi che ne sappiamo visto che non siamo presenti.
quindi gioca chi merita ----> adri e figo :O
dovrebbe presentarsi anche lui in ciabatte, forse è quella la scelta vincente
perchè non puo essere che adriano viene premiato per il suo impegno???
Buonafera a tutti :fagiano:
Cosa fate di bello? :cool: Io sono riuscito ad evitare per un pelo di dovermi vedere il Milan :asd:
numbhead
27-11-2008, 21:33
i campioni del mondo perdono a portsmouthshgshhjshhsghtytty...
Il gol ha rivitalizzato gli inglesi.
numbhead
27-11-2008, 21:41
indovinate chi ha segnato or ora?
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/42110000/jpg/_42110938_gallerykanuinter.jpg
jokervero
27-11-2008, 21:42
Nwnko Kanu !
2-0 :read:
Il Portsmouth è vice-vice-vice-vice-vice-vice-viceCampione d'Inghilterra, cazzo ti ridi?
jokervero
27-11-2008, 21:43
Come mai giocano la cension di giovedì loro ? :mbe:
numbhead
27-11-2008, 21:44
Il Portsmouth è vice-vice-vice-vice-vice-vice-viceCampione d'Inghilterra, cazzo ti ridi?
è 7 volte che arriva secondo? :eek:
Teliqalipukt
27-11-2008, 21:44
E non ride più, adesso non ride più. :asd:
Bbbbbbbbbbbbbbbbiilan :asd:
numbhead
27-11-2008, 21:46
STANDING OVATION FOR
NWANKWOOOOOOOOO
KA-NUUUUUUUU
è 7 volte che arriva secondo? :eek:
No, una volta è arrivato ottavo :O
Nerocielo
27-11-2008, 21:48
Come mai giocano la cension di giovedì loro ? :mbe:
wild card
tu non sai neanche cos'è, povero interista
jokervero
27-11-2008, 21:49
wild card
Intetriste prego :read:
numbhead
27-11-2008, 21:50
attenzione!!
numbhead
27-11-2008, 21:52
della serie "è colpa dell'infortunio se quaresma puliva le scarpe a dinho" :D
oxygen vx1
27-11-2008, 21:53
wild card
:rolleyes:
Lo sanno tutti che si dice itnerista piangina perdazzurro:O
numbhead
27-11-2008, 21:57
PIPPO MIO
PIPPO MIO
:D
Goal del Marketing, domani le vendite di magliette del Milan in Uk aumenteranno del 300% dopo il suo goal :D
In compenso la difesa balla contro una squadra di serie C e il portiere zoppica, a causa dell'impiego dei 30mln Euro per il suo acquisto + ingaggio, invece che per l'acquisto di altri giocatori più utili alla squadra :asd:
GRANDE GALLIANI! TI VOGLIAMO BENE! :D
manurosso87
27-11-2008, 22:05
Goal del Marketing, domani le vendite di magliette del Milan in Uk aumenteranno del 300% dopo il suo goal :D
In compenso la difesa balla contro una squadra di serie C e il portiere zoppica, a causa dell'impiego dei 30mln Euro per il suo acquisto + ingaggio, invece che per l'acquisto di altri giocatori più utili alla squadra :asd:
20, non 30 :O
e io onestamente Dida non lo vedo camminare da un po', dal colpo ricevuto a Glasgow povero..gli mancano le forze! :cry:
oxygen vx1
27-11-2008, 22:12
:boh: Ma devo rosicare perchè loro hanno Bruttinho?:boh:
Francizio
27-11-2008, 22:20
Sono 20, te lo ripeto, non 30...:read:
E di spese inutili , dovresti guardare meglio un pò in casa tua, visto che"al momento" (ripeto AL MOMENTO) Quaresma è tutto fuorchè un grosso acquisto...
E lui si costato 30 milioni....:read:
E di spese inutili , dovresti guardare meglio un pò in casa tua, visto che"al momento" (ripeto AL MOMENTO) Quaresma è tutto fuorchè un grosso acquisto...
ecco bravo, al momento
Sbagli perchè inho è stato pagato 18, e se metti l'ingaggio e visto che anche 00luca parla solo di marketing se lo paga quasi da solo tra sponsor, magliette, abbonamenti ecc ecc :asd:
Inho è costato quanto Muntari e quasi la metà di Quaresma.....non dico altro :asd:
perchè non puo essere che adriano viene premiato per il suo impegno???
se premi adriano devi premiare 2 volte chi non si presenta in ciabatte
deve cmq esserci una netta distinzione fra chi sbaglia e viene perdonato e chi non sbaglia mai, se li metti sullo stesso piano, o peggio come nel ns caso, commetti un'ingiustizia
i risultati poi sono questi, paradossalmente Mario viene criticato e adriano applaudito per l'impegno
Francizio
27-11-2008, 22:47
ecco bravo, al momento
Infatti io ho sempre etto che per me l'Inter aveva fatto un ottimo acquisto con Quaresma.
Magari non si è ancora espresso, non si è ambientato, ma IMHO è presto per bocciarlo definitivamente...
Non faccio come certa gente, che alla seconda apparizione di Dinho, già ci rideva sopra...:O
E che tutt'ora non ammette che non è il pacco che molti speravano fosse...:O
Teliqalipukt
27-11-2008, 22:48
Sbagli perchè inho è stato pagato 18, e se metti l'ingaggio e visto che anche 00luca parla solo di marketing se lo paga quasi da solo tra sponsor, magliette, abbonamenti ecc ecc :asd:
Inho è costato quanto Muntari e quasi la metà di Quaresma.....non dico altro :asd:
Ma fondamentalmente perchè la cosa ti interessa? Sono soldi tuoi, che hai perso o hai guadagnato?
Che poi Inho è stato pagato col marketing, cazzate. Parte dei soldi legati ai diritti di immagine se li mette lui in tasca. E non si è mai visto che si vendono magliette per 18 milioni di euro. Inho è un indotto, ma se li mette in saccoccia lui, come tutti i calciatori.
In Italia l'unica società che detiene per intero i diritti di immagine è il napoli.
Ma fondamentalmente perchè la cosa ti interessa? Sono soldi tuoi, che hai perso o hai guadagnato?
Che poi Inho è stato pagato col marketing, cazzate. Parte dei soldi legati ai diritti di immagine se li mette lui in tasca. E non si è mai visto che si vendono magliette per 18 milioni di euro. Inho è un indotto, ma se li mette in saccoccia lui, come tutti i calciatori.
In Italia l'unica società che detiene per intero i diritti di immagine è il napoli.
A me non interessa il discorso dei soldi e del marketing ecc ecc è di 00luca il discorso io ho solamente risposto...
Nerocielo
27-11-2008, 22:52
se premi adriano devi premiare 2 volte chi non si presenta in ciabatte
deve cmq esserci una netta distinzione fra chi sbaglia e viene perdonato e chi non sbaglia mai, se li metti sullo stesso piano, o peggio come nel ns caso, commetti un'ingiustizia
i risultati poi sono questi, paradossalmente Mario viene criticato e adriano applaudito per l'impegno
:ave: ti do ragione anche se hai iniziato a usare le abbreviazioni da sms
Nerocielo
27-11-2008, 22:53
ma siete qui per "festeggiare" il vostro pareggio?
vi siete già qualificati? :fagiano:
Teliqalipukt
27-11-2008, 22:54
Comunque Van Basten era una pippa. Molto meglio Pazzini :O
E che tutt'ora non ammette che non è il pacco che molti speravano fosse...:O
è pacco è pacco (cit.)
Francizio
27-11-2008, 23:00
ma siete qui per "festeggiare" il vostro pareggio?
vi siete già qualificati? :fagiano:
Si (rifetiro alla seconda domanda).:ciapet:
Comunque Van Basten era una pippa. Molto meglio Pazzini :O
:banned: :banned: :banned:
Teliqalipukt
27-11-2008, 23:02
Che poi scusate, cari moralisti, allora come la mettiamo con il presidente del consiglio che vara la social card (40 euro al mese di spesa) per i poveri, e poi è anche presidente della squadra che paga milioni i suoi calciatori?
Se dovete fare la morale, fatela tutta.
Beninteso, la social card la trovo sgradevole (perchè mi sembra elemosina, e peraltro è sgradevole per una persona pagare con quella carta, è come dire i fatti propri a tutti quelli che guardano), mentre Berlusconi fa benissimo a spendere per il milan. OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE.
Solo, rido quando poi si parla di quello che spende Moratti. La classica storia della pagliuzza e della trave.
Francizio
27-11-2008, 23:02
è pacco è pacco (cit.)
E vabbuò, non posso mica convincervi del contrario...
Meno male che i fatti non dicono questo.:O
E che invece altri "grandi" acquisti e "grandi" campioni o presunti tali facciano panchina (giustamente).
Notte a tutti!:)
Nerocielo
27-11-2008, 23:07
Si (rifetiro alla seconda domanda).:ciapet:
:banned: :banned: :banned:
veramente??
con quante giornate d'anticipo? :fagiano:
Che poi scusate, cari moralisti, allora come la mettiamo con il presidente del consiglio che vara la social card (40 euro al mese di spesa) per i poveri, e poi è anche presidente della squadra che paga milioni i suoi calciatori?
Beninteso, la social card la trovo sgradevole (perchè mi sembra elemosina, e peraltro è sgradevole per una persona pagare con quella carta, è come dire i fatti propri a tutti quelli che guardano), mentre Berlusconi fa benissimo a spendere per il milan. OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE.
Solo, rido quando poi si parla di quello che spende Moratti. La classica storia della pagliuzza e della trave.
;)
Il Bilan è la squadra del presidente del consiglio, non dimenticatelo mai :asd:
manurosso87
27-11-2008, 23:08
veramente??
con quante giornate d'anticipo? :fagiano:
rispondo io perchè cesca è andata a letto, 2 in anticipo
Francizio
27-11-2008, 23:10
Non mi vuoi fare andare a letto...:D
1) Non faccio la morale a nessuno! Più che altro sei te che da un periodo fai davvero il moralista della situazione...E potremmo andare a rivedere i tuoi messaggi di qualche settimana fa!:O
2) Che Berlusconi dia il Presidente del Consigli, per me in questo caso non vale una beneamata bip.
Si parla di calcio, e in quel contesto si deve restare.
E cmq, gli ho votato contro!:O (mai nascosto)
3) Si paralva di quel che spende Moratti, ma solo perchè sembrava che il Milan con in 20 milioni sesi per Dinho avesse fatto chissà quale spesa assurda.
E visto che adirlo fu un interista, mi sono semplicemente permesso (gentilmente e scusandomi "in diretta" per la frecciata) di ricordare che Moratti quest'anno ne ha spesi parecchi di milioni per Quresma & Co., e che anche i tutti questi anni di presidenza ne ha mandato via di miliardi (parecchi) senza vincere praticamente nulla.
Solo per questo ho citato i soldi spesi dal Vostro presidente.
Teliqalipukt
27-11-2008, 23:14
Non mi vuoi fare andare a letto...:D
1) Non faccio la morale a nessuno! Più che altro sei te che da un periodo fai davvero il moralista della situazione...E potremmo andare a rivedere i tuoi messaggi di qualche settimana fa!:O
Io il moralista? Impossibile. Vammi a prendere questi messaggi. Io posso essere fazioso quando si parla di calcio, acido, volutamente ironico contro la juve, ma la morale non la faccio mai, al limite esprimo giudizi definitivi su cose, fatti, avvenimenti. Se tizio è un ladro gli do del ladro. Quello non è fare la morale. Se caio è un allenatore scarso e arrogante, esprimo giudizi.
Forse non hai chiaro il concetto di morale ;) Ti invito però o a ritrattare, o a portarmi questi miei messaggi in cui faccio la morale.
Moralista io? Tzè :nono:
Ho altri difetti. Sono instupidito dall'antijuventinità, per esempio e poco obiettivio sull'inter, ma quello è perchè amo l'inter e odio la juve :D
2) Che Berlusconi dia il Presidente del Consigli, per me in questo caso non vale una beneamata bip.
Si parla di calcio, e in quel contesto si deve restare.
E cmq, gli ho votato contro!:O (mai nascosto)
3) Si paralva di quel che spende Moratti, ma solo perchè sembrava che il Milan con in 20 milioni sesi per Dinho avesse fatto chissà quale spesa assurda.
E visto che adirlo fu un interista, mi sono semplicemente permesso (gentilmente e scusandomi "in diretta" per la frecciata) di ricordare che Moratti quest'anno ne ha spesi parecchi di milioni per Quresma & Co., e che anche i tutti questi anni di presidenza ne ha mandato via di miliardi (parecchi) senza vincere praticamente nulla.
Solo per questo ho citato i soldi spesi dal Vostro presidente.
Ti ripeto: ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare, non è un mio problema.
Ma all'Inter non serviva nessuno in nessun ruolo, a differenza del Milan.
Cmq l'afflusso di amici rossoneri l'ho causato io perchè mi è stato fatto notare che si cita ripetutamente una mia frase di luglio ad ogni goal di Ronaldinho (addirittura è in sign), allora sono andato a spiegare il significato di quella frase e ho creato agitazione.
Chiedo scusa per il casino ! Mea culpa
manurosso87
27-11-2008, 23:18
Ma all'Inter non serviva nessuno in nessun ruolo, a differenza del Milan.
Cmq l'afflusso di amici rossoneri l'ho causato io perchè mi è stato fatto notare che si cita ripetutamente una mia frase di luglio ad ogni goal di Ronaldinho (addirittura è in sign), allora sono andato a spiegare il significato di quella frase e ho creato agitazione.
Chiedo scusa per il casino ! Mea culpa
ma come?? non siamo i ben-Venuti??? :oink:
Francizio
27-11-2008, 23:22
Io il moralista? Impossibile. Vammi a prendere questi messaggi. Io posso essere fazioso quando si parla di calcio, acido, volutamente ironico contro la juve, ma la morale non la faccio mai, al limite esprimo giudizi definitivi su cose, fatti, avvenimenti. Se tizio è un ladro gli do del ladro. Quello non è fare la morale. Se caio è un allenatore scarso e arrogante, esprimo giudizi.
Forse non hai chiaro il concetto di morale ;) Ti invito però o a ritrattare, o a portarmi questi miei messaggi in cui faccio la morale.
Ho altri difetti. Sono instupidito dall'antijuventinità, per esempio e poco obiettivio sull'inter, ma quello è perchè amo l'inter e odio la juve :D
Almeno sulla parte in grassetto siamo d'accordo...:D
Cmq mi riferisco a quelche messaggio che è nato non ricordo dopo quale giornata di campionato...
Ora come ora non posso mettermi a cercare (ho la sveglia alle 7 domani)..
Ma se posso, lo farò, ma magari ne parliamo in pvt per evitare di rompere le OO agli altri utenti...;)
Ti ripeto: ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare, non è un mio problema.
E chi dice il contrario.
Ci mancherebbe ad esempio che qualcuno venisse a fare i conti in tasca mia...:D
HO semplicemente risposto ad un commento. Ho portato come esempio i soldi spesi da Moratti, in tanti anni di presidenza, ma solo perhcè si faceva riferimento a quelli spesi (presumibilmente male) da Berlusconi n questa campagna estiva.
Si parla di calcio. E nel calcio ci stanno i soldi che una società spende.
;)
Cmq mo vado a nanna che davvero son sfinito stasera.
Buonanotte a tutti!:)
Tu al massimo sei Ban-venuto:rolleyes:
manurosso87
27-11-2008, 23:25
segnalato al mod!
Teliqalipukt
27-11-2008, 23:26
Almeno sulla parte in grassetto siamo d'accordo...:D
Cmq mi riferisco a quelche messaggio che è nato non ricordo dopo quale giornata di campionato...
Ora come ora non posso mettermi a cercare (ho la sveglia alle 7 domani)..
Ma se posso, lo farò, ma magari ne parliamo in pvt per evitare di rompere le OO agli altri utenti...;)
E chi dice il contrario.
Ci mancherebbe ad esempio che qualcuno venisse a fare i conti in tasca mia...:D
HO semplicemente risposto ad un commento. Ho portato come esempio i soldi spesi da Moratti, in tanti anni di presidenza, ma solo perhcè si faceva riferimento a quelli spesi (presumibilmente male) da Berlusconi n questa campagna estiva.
Si parla di calcio. E nel calcio ci stanno i soldi che una società spende.
;)
Cmq mo vado a nanna che davvero son sfinito stasera.
Buonanotte a tutti!:)
No, Francizio, tranquillamente postali in pubblico. Moralista proprio non me lo dire. "Io amo più gli oppressi o le puttane" (cit. Bertoli) e "vedo anche una Chiesa che incalza più che mai, io vorrei che sprofondasse con tutti i Papi e i Giubilei" (cit. gaber). :asd:
Moralista proprio non me lo devi dire! :mad: :mad:
Francizio
27-11-2008, 23:28
Scusa ma non ho visto che avevi editato...
Sulla parte in grassetto, sei abbastanza (forse troppo) presuntuoso se affermi ciò.
Un giudizio definitivo può averlo solo un'entità (per chi è credente).
Tu (come me e come tutti gli altri) puoi avere un parere su un avvenimento, puoi eprimere un'opinione che se condivisa dalla maggior parte diventerà magari obiettiva, ma mai definitiva.
Non in linea generale.;)
Mo vi saluto davvero che se no domani non mi sveglio più!:D
:ave: ti do ragione anche se hai iniziato a usare le abbreviazioni da sms
cmq lo uso dai tempi di usenet, ns è più recent, non mi piace ma ormai ho preso il vizio :cry:
gli sms non c'entrano, non dirlo neanche per scherzo :mad:
mai usato abbreviazioni per gli sms, infatti preferisco telefonare che faccio prima :fagiano:
Tu sì, Francizio pure, Iceman anche ma non viene mai :D
Ma il mio IDOLO assoluto è Jamal , non c'è competizione :cool:
manurosso87
27-11-2008, 23:30
Tu sì, Francizio pure, Iceman anche ma non viene mai :D
Ma il mio IDOLO assoluto è Jamal , non c'è competizione :cool:
ho come l'idea...che non posterà qui :asd:
L'anno scorso dopo una sconfitta in casa contro l'Atalanta con tanto di rigore sbagliato aveva scritto che "l'unico commento sensato per questa giornata è "BESTEMMIA GIGANTE SCRITTA A CARATTERI CUBITALI"
Penso l'abbiano sospeso per 1 settimana :rotfl:
L'anno scorso dopo una sconfitta in casa contro l'Atalanta con tanto di rigore sbagliato aveva scritto che "l'unico commento sensato per questa giornata è "BESTEMMIA GIGANTE SCRITTA A CARATTERI CUBITALI"
Penso l'abbiano sospeso per 1 settimana :rotfl:
:rotfl:
Nerocielo
27-11-2008, 23:47
cmq lo uso dai tempi di usenet, ns è più recent, non mi piace ma ormai ho preso il vizio :cry:
gli sms non c'entrano, non dirlo neanche per scherzo :mad:
mai usato abbreviazioni per gli sms, infatti preferisco telefonare che faccio prima :fagiano:
a volte anche io faccio prima a telefonare :D
cmq lo accetto e lo uso anche io, si capisce. Il ns è proprio brutto però :nono: ti toglie un pò di quell'aura che sprigioni :D
oxygen vx1
27-11-2008, 23:47
Premesso che questo posto è pubblico e premesso che mi fa piacere leggervi è possibile evitare il modo di fare del vostro clan? Tipo:" segnalato, ti ano tutto e ben-venuto"?
Non si possono leggere...:doh:
Nerocielo
27-11-2008, 23:50
Premesso che questo posto è pubblico e premesso che mi fa piacere leggervi è possibile evitare il modo di fare del vostro clan? Tipo:" segnalato, ti ano tutto e ben-venuto"?
Non si possono leggere...:doh:
http://www.consolelab.net/images/smilies/quotoz.gif
http://www.consolelab.net/images/smilies/ocio.gif
oxygen vx1
27-11-2008, 23:56
Teli la social card è ciò che un particolare tipo di gente presente in italia brama...mi riferisco agli evasori fiscali. C'è gente che arriva a separarsi (sulla carta ovviamente) pur di ottenere sgravi fiscali per se stessi e per i propri figli (l'edisu dice nulla?)...Questo è solo uno dei tanti esempi...
Cosa vuoi che sia sgradevole...
kaboul http://www.soccerclips.net/en/videos/play/?d315238e603
kanu http://www.soccerclips.net/en/videos/play/?e6b87C72b0E :ave:
:asd:
Nerocielo
27-11-2008, 23:58
kaboul http://www.soccerclips.net/en/videos/play/?d315238e603
kanu http://www.soccerclips.net/en/videos/play/?e6b87C72b0E :ave:
:asd:
Kanu, ti rendi conto? :sbonk:
Kanu, ti rendi conto? :sbonk:
e come hanno festeggiato per il pareggio :rotfl:
edit: notte :fagiano:
redbaron
28-11-2008, 02:18
Chiudo intertristi :O
ALBIZZIE
28-11-2008, 07:48
uhè pallonari... che si fa?
Nerocielo
28-11-2008, 07:50
si guarda la neve cadere :muro: :muro:
giorno
verolenny
28-11-2008, 07:57
si guarda la neve cadere :muro: :muro:
giorno
si spala la neve caduta
Nerocielo
28-11-2008, 07:59
si spala la neve caduta
minchia, ma ne è scesa così tanta da te?
qui viene giù leggera ma appiccicosa :( :muro: ci sarà da sclerare pesante in giro...
ALBIZZIE
28-11-2008, 08:06
si spala la neve caduta
aho ma 'ndo abitate? in valetellina?
a nero, fuma di meno di prima mattina...
verolenny
28-11-2008, 08:11
minchia, ma ne è scesa così tanta da te?
qui viene giù leggera ma appiccicosa :( :muro: ci sarà da sclerare pesante in giro...
aho ma 'ndo abitate? in valetellina?
a nero, fuma di meno di prima mattina...
aò mo' ve faccio du foto..
verolenny
28-11-2008, 08:14
aò mo' ve faccio du foto..
...famo 3...:)
1- http://e.imagehost.org/0621/Immagine_039.jpg
2- http://e.imagehost.org/0619/Immagine_040.jpg
3- http://e.imagehost.org/0735/Immagine_041.jpg
ALBIZZIE
28-11-2008, 08:19
e allora che fai qui?
forza... imbraccia la pala e datti da fare...
verolenny
28-11-2008, 08:21
e allora che fai qui?
forza... imbraccia la pala e datti da fare...
ho già dato ...è dalle 7.00 che spalo...
ALBIZZIE
28-11-2008, 08:26
da queste parti, più di spalare montagne di fax sbagliati non si fa nulla... :(
redbaron
28-11-2008, 08:31
Ma chi cazzo e' che spagina ? :rolleyes: :ciapet:
ekerazha
28-11-2008, 08:44
della serie "è colpa dell'infortunio se quaresma puliva le scarpe a dinho" :D
Sei già stato ampiamente smentito punto su punto, non sono sicurissimo che ti convenga fare lo spiritoso. L'Arsenal più forte del Barcellona :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.