View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
15-11-2008, 21:46
Mourinho conferma l'ipotesi Materazzi , come sostituto si Cordoba :O
chiunque sia è un criminale visto che bisogna scegliere tra matricazzi e brudissso:cry:
Mourinho conferma l'ipotesi Materazzi , come sostituto si Cordoba :O
Sono indeciso tra gioire perché non giocherebbe Burdisso, e piangere proprio perché giocherebbe Materazzi. Ma se devo scegliere, tra i due meglio Matrix, almeno qualche perla ogni 10 cappellate la tira fuori. :D
ekerazha
15-11-2008, 21:48
Mamma mia.... domenica prossima o Burdisso o Matrix :rolleyes: .....
Ma non si potrebbe clonare Samuel?:sofico:
Speriamo Matrix anche se temo Burdisso perchè Mourinho ha la fissa che il centrale destro deve essere mancino
paolo.guidx
15-11-2008, 21:48
Sono indeciso tra gioire perché non giocherebbe Burdisso, e piangere proprio perché giocherebbe Materazzi. Ma se devo scegliere, tra i due meglio Matrix, almeno qualche perla ogni 10 cappellate la tira fuori. :D
:asd:
Speriamo Matrix anche se temo Burdisso perchè Mourinho ha la fissa che il centrale destro deve essere mancino
Se la faccia passare. Il centrale destro mancino in questione ha dimostrato ampiamente il suo valore, tendente a -∞ :D
Nerocielo
15-11-2008, 21:51
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CICCIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Nerocielo
15-11-2008, 21:53
E' GOL E' GOL E' GOL E' GOL E' GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL
IIIIIIIIIIIIL GGGGGGGGGENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
imho Matrix è più adatto per contrastare il gioco aereo di Amaurì ;)
p.s. facci la previsione di Inter - Juve :asd:
paolo.guidx
15-11-2008, 21:56
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CICCIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
E' GOL E' GOL E' GOL E' GOL E' GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL
IIIIIIIIIIIIL GGGGGGGGGENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Non riesco a visualizzarlo nemmeno nel mio 24''.... per favore contieniti...:sofico:
paolo.guidx
15-11-2008, 21:57
imho Matrix è più adatto per contrastare il gioco aereo di Amaurì ;)
Peccato che Amauri Matrix e Brodasso se li dribbla quando vuole, son due paletti....
Nero versione Scarpini in differita ... :asd:
Nerocielo
15-11-2008, 22:05
scusate ma a sto giro era da fare, e volevo/dovevo farlo anche io :cool:
Immenso IBRA :ave: :ave: :ave: :ave:
Nerocielo
15-11-2008, 22:06
Ah ho sentito dire da MOU che aveva detto "a giocatori che questo partita non è meno importante di partita con giuve"
:asd: :asd: ora per favore tutti zitti fino almeno a settimana prossima, GRAZIE :)
:ave: MOU :ave:
Nerocielo
15-11-2008, 22:06
2 post e cambiamo pagina dai :asd:
Cmq brutta inter, ma compatta, loro non sono stati pericolosi, siamo stati compatti ma abbiamo "costruito male" il gioco in fase offensiva....
2 post e cambiamo pagina dai :asd:
Cmq brutta inter, ma compatta, loro non sono stati pericolosi, siamo stati compatti ma abbiamo "costruito male" il gioco in fase offensiva....
hai visto solo il 1° tempo... :O
Nerocielo
15-11-2008, 22:09
VAI BURDY SEI FORTE:asd::asd::asd:
:sbonk:
Nerocielo
15-11-2008, 22:12
hai visto solo il 1° tempo... :O
Chupa :O
Lo sai che non è vero: nel secondo tempo abbiamo avuto il vantaggio di passare subito, dopo pochi secondi. Altrimenti era sicuramente più difficile. Ibra in immenso spolvero, ma Muntari e Vieira pessimi, Cruz si è visto poco....non abbiamo giocato bene gialex, non secondo me. Ripeto: compatti, solidi, ma non molto incisivi; i gol sono nati da una immensa magia dell'immenso Ibra e da una punizione dell'immenso IBRA. Per il resto ricordo solo qualche tiro da fuori e una parata di jimmy alla fine sempre sull'immenso IBRA
Vado a concludere ciò che avevo iniziato a fare nel primo tempo, ossia dormire :O Notte, capolisti solitari :ronf:
Nerocielo
15-11-2008, 22:13
Vado a concludere ciò che avevo iniziato a fare nel primo tempo, ossia dormire :O Notte, capolisti solitari :ronf:
Notte caro " e dormi tranquillo che domani è domenica senza calcio: comunque vada, Inter è prima"
:cool:
Notte caro " e dormi tranquillo che domani è domenica senza calcio: comunque vada, Inter è prima"
Ne sono perfettamente consapevole, e ho la stessa tranquillità di un monaco zen :cool:
Lo sai che non è vero: nel secondo tempo abbiamo avuto il vantaggio di passare subito, dopo pochi secondi. Altrimenti era sicuramente più difficile. Ibra in immenso spolvero, ma Muntari e Vieira pessimi, Cruz si è visto poco....non abbiamo giocato bene gialex, non secondo me. Ripeto: compatti, solidi, ma non molto incisivi; i gol sono nati da una immensa magia dell'immenso Ibra e da una punizione dell'immenso IBRA. Per il resto ricordo solo qualche tiro da fuori e una parata di jimmy alla fine sempre sull'immenso IBRA
ma che discorsi ?! :rolleyes: se segni al 92 hai culo , se segni ad inizio del secondo tempo ti ha facilitato la partita ... è ovvio no ? partita difficile nel 1° tempo , nel secondo ne potevamo fare 4 ... io ci sto :read: esistono anche gli avversari ed un 2-0 a Palermo me lo tengo stretto ! ;)
paolo.guidx
15-11-2008, 22:17
Beh, insomma, Muntari trequartista..... con i piedi che si ritrova ha fatto pure troppo.
Nerocielo
15-11-2008, 22:17
ma che discorsi ?! :rolleyes: se segni al 92 hai culo , se segni ad inizio del secondo tempo ti ha facilitato la partita ... è ovvio no ? partita difficile nel 1° tempo , nel secondo ne potevamo fare 4 ... io ci sto :read: esistono anche gli avversari ed un 2-0 a Palermo me lo tengo stretto ! ;)
ma io non metto in dubbio una nostra vittoria anche senza gol subito eh, sti discorsi li lascio ad altri gialex, lo sai, io sono molto pragmatico ;)
Dico solo che secondo me in fase offensiva siamo ancora carenti e non pericolosi come l'anno scorso: è normale ok, però è così :boh: Speriamo che uno tra Quaresma e Mancini si svegli...
Nerocielo
15-11-2008, 22:18
Beh, insomma, Muntari trequartista..... con i piedi che si ritrova ha fatto pure troppo.
non ha azzeccato un passaggio dai, sempre fuori posizione....a sto punto lo metta davanti alla difesa o centrale ed Esteban dietro le punte che fa molto più male.
Nerocielo
15-11-2008, 22:32
C'è Guida su rete4 ;)
ma io non metto in dubbio una nostra vittoria anche senza gol subito eh, sti discorsi li lascio ad altri gialex, lo sai, io sono molto pragmatico ;)
Dico solo che secondo me in fase offensiva siamo ancora carenti e non pericolosi come l'anno scorso: è normale ok, però è così :boh: Speriamo che uno tra Quaresma e Mancini si svegli...
siamo d'accordo ;) solo che lo condivido per il 1° tempo , nel secondo no ! siamo stati pericolosi più volte :D
energy84
15-11-2008, 22:42
http://www.inter.it/aas/img/111089-500.jpg
per stasera solo questo perche il sonno e' tanto... a domani per i commenti :cool:
Nerocielo
15-11-2008, 22:45
siamo d'accordo ;) solo che lo condivido per il 1° tempo , nel secondo no ! siamo stati pericolosi più volte :D
"diciamo" che nel primo tempo siamo stati quasi nulli, nel secondo molto meglio, però in attacco ancora si latita un pò, immenso IBRA a parte
Sei d'accordo? :D
Ah cmq ho notato che stasera sia su sky che su mediaset i giornalisti sono andati con i piedi di piombo con MOU :asd: :asd:
:ave: MOU :ave:
Nerocielo
15-11-2008, 22:46
http://www.inter.it/aas/img/111089-500.jpg
per stasera solo questo perche il sonno e' tanto... a domani per i commenti :cool:
la faccia che ha fatto dopo il gol è bellissima :D :D
energy84
15-11-2008, 22:48
e dimenticavo
FORZA INTER
Nerocielo
15-11-2008, 22:51
e dimenticavo
FORZA INTER
SEMPRE!!
la faccia che ha fatto dopo il gol è bellissima :D :D
bellissima ?? :sofico:
e dimenticavo
FORZA INTER
SEMPRE!!
ASSOLUTAMENTE !
ronaldovieri
15-11-2008, 23:04
uh come li vedo male sti gobbi
:asd: vinciamo e giochiamo malinno pensa quando la squadra girerà a mille :asd:
jokervero
15-11-2008, 23:54
Non penserà di schierare Burdisso con Samuel contro i gobbi...:help:
Cmq Samuel è un'altra cosa rispetto a tutti i difensori che abbiamo in rosa. E' uno spettacolo vederlo.
redbaron
16-11-2008, 00:15
IBRAAAAAAAAAAAATARROVIC
redbaron
16-11-2008, 00:17
Spettacolo Ibra, soprattutto per uno che non ha il tiro forte :O
Che zarro, portarsi avanti la palla con la suola e tirare quella mazzata e' proprio da sborone... :asd: :asd:
Con Amauri voglio Macellazzi, burdisso non lo vorrei nemmeno nella squadra della parrocchia...
Samuel e Maicon, che spettacolo!
oxygen vx1
16-11-2008, 00:20
Notte triveloni:O
http://www.inter.it/aas/img/111081-480.jpg
http://www.inter.it/aas/img/111077-480.jpg
http://www.inter.it/aas/img/111082-480.jpg
http://www.inter.it/aas/img/111078-480.jpg
Salutala la capolista salutala-a-a-a:O
Non esagerate con le betulle:O
redbaron
16-11-2008, 00:22
http://www.inter.it/aas/img/111077-480.jpg
I fischi , alla fine si sono trasformati in ole' da torello :asd: :asd: :asd:
Viva la sportivita' :O
redbaron
16-11-2008, 00:25
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/11/15/IBBBR_169.jpg
redbaron
16-11-2008, 00:34
Come sono sudati i cricetini :stordita:
Partita abbastanza scadente, risolta da un fuori classe. Per fortuna che Ibra si è svegliato :ave:
Nemmeno con il vecchio modulo abbiamo giocato decentemente :muro: :muro:
ekerazha
16-11-2008, 01:11
Pareggio
Nerocielo
16-11-2008, 03:10
Come sono sudati i cricetini :stordita:
e non solo loro :asd: :stordita: :fagiano:
Nerocielo
16-11-2008, 05:39
CHIUDO :O
Buonanotte
redbaron
16-11-2008, 07:49
Buongiorno a tutti , tranne gli spaginatori :rolleyes:
Tafazzisti dove siete ?
jokervero
16-11-2008, 07:53
Buongiorno a quelli che "vincete solo per culo perchè avete Ibra, senza di lui sareste finiti" :asd:
Ah buongiorno anche a chi spagina il 3d...:rolleyes: :ciapet:
energy84
16-11-2008, 09:04
bgiorno spaginatori capolisti :)
io non trovo spiegazioni a chi dice che la partita di ieri non e' stata niente di che.. il primo tempo e' vero non abbiamo cominciato con la grinta giusta a parte i primi 10 15 minuti poi e' venuto fuori il palermo che tranne con il colpo di testa di migliaccio comunque si e' limitato a tiri da fuori con miccoli mentre noi non siamo riusciti ad arrivare a conclusione come volevamo..secondo tempo parla Mourinho,i giocatori sono li stessi,la partita svolta...
la magia di ibra da il via ad una completa rivoluzione della gestione di gara e della costruzione di gioco,i centrocampisti seguono molto di piu vedi muntari che poteva fare lo 0 a 2 vedi vieira che si inserisce spesso e porta via l'uomo a ibra anche in occasione del primo gol, vedi cambiasso che stava per concludere a botta sicura se poncharello non gli fotteva il pallone,insomma il palermo e' sparito,in difesa non si e' rischiato praticamente nulla con un grandissimo Samuel dopo sole 2 gare a 11 mesi dall'infortunio ha un rendimento che burdisso puo avere solo a football manager..
a me l'inter ieri sera e' piaciuta per la fase difensiva del primo tempo ( certo notevoli potevano esser le cose da migliorare ) e mi e' piaciuta moltissimo l'inter del secondo tempo che ha messo alle corde un ottimo palermo..
oggi quello che succede succede domani saremo sempre i CAPOLISTI
energy84
16-11-2008, 09:05
BARONEEEEE EDITAAAAA :D :D :D
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
:O
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
anonimizzato
16-11-2008, 09:28
TuttoSbort non avrebbe messo il titolone nemmeno se avessimo segnato 8 gol.
Teliqalipukt
16-11-2008, 09:42
SALUTATE IL TELICAPOLISTAPUKT
:stordita: :stordita: :stordita:
Partita abbastanza scadente, risolta da un fuori classe. Per fortuna che Ibra si è svegliato :ave:
Nemmeno con il vecchio modulo abbiamo giocato decentemente :muro: :muro:
non basta buttare i giocatori in campo e dire "fate il rombo" per giocare come prima, tanto più se schieri i giocatori fuori ruolo e muntati 3/4ista è la mossa più ridicola che abbia mai visto, uno schiaffo alla povertà visto che aveva deki, mancini, cambiasso e persino vieira per quel ruolo.
il risultato è stato peggiore del solito visto che gli attaccanti 9 volte su 10 erano soli in avanti, a parte un paio di timidi inserimenti di muntari e l'unica parata di fontana è arrivata dallo slamom di ibra.
poi quel gol incredibile ha cambiato tutto.
in compenso mourinho si conferma allenatore dei dettagli e lascia il diffidato Maicon in campo per 90 min :rolleyes:
buongiorno ibradipendenti:O
e spaginatori:D
passiamo alla prox pagina :rolleyes:
notizia di qualche giorno fa
A Franco Ordine, inviato della nostra redazione, è stato assegnato ieri il premio CONI-USSI 2008 nella sezione "Stampa scritta-Cronaca e Tecnica". La consegna verrà fatta durante una cerimonia che si svolgerà il 3 dicembre nel salone d’Onore del Coni
:nono: :nono: :nono: :nono:
buondì a tutti quelli che vincono solo perchè ibra simula:O
che ne dite di questo cambiasso nell'insolita veste di "battitore" di punizioni ed angoli?
ekerazha
16-11-2008, 10:26
notizia di qualche giorno fa
A Franco Ordine, inviato della nostra redazione, è stato assegnato ieri il premio CONI-USSI 2008 nella sezione "Stampa scritta-Cronaca e Tecnica". La consegna verrà fatta durante una cerimonia che si svolgerà il 3 dicembre nel salone d’Onore del Coni
:nono: :nono: :nono: :nono:
BUTTARE LA CHIAAAAAAAAVE
energy84
16-11-2008, 10:26
che ne dite di questo cambiasso nell'insolita veste di "battitore" di punizioni ed angoli?
dopo Mariolone e' quello che le batte meglio :eek: tagliate e forti
io ho visto anche un buon maicon con gli angoli:)
ekerazha
16-11-2008, 10:35
io ho visto anche un buon maicon con gli angoli:)
Concordo, io li farei battere sempre a lui.
verolenny
16-11-2008, 10:54
Buongiorno, vorrei che si desse un taglio al giochino della spaginazione.
grazie
Buongiorno a tutti , tranne gli spaginatori :rolleyes:
grazie
:O :O
Giorno a tutti i capolisti simulatori..
Non so voi ma a me l'Inter del 2 tempo è piaciuta, corta, attenta e pericolosa..
Ibra immenso..
Però Samuel è una macchina.. non ha sbagliato nulla, perfetto:ave:
Maicon al 90° ha fatto un paio di sgroppate da paura:eek:
Ancora non capisco come mai gli inserimenti li deve fare Muntari quando hai Esteban, Deki e Patrizio.. mah:doh:
Teliqalipukt
16-11-2008, 11:28
grazie
Lenny mi spieghi che razza di motivazione è questa? :mbe:
You have been banned for the following reason:
troppe utentesse ti amano, sono geloso
Mica è una colpa essere così affascinante! :cool:
bentornato :ciapet:
Teliqalipukt
16-11-2008, 11:36
bentornato :ciapet:
Ciaaaaaaaaaaoooooooooooooo :O
:ciapet:
Comunque la pagina spaginata ha fatto passare in secondo piano il mio fantastico post di prima:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25034189&postcount=26157
:stordita:
Giorno a tutti i capolisti simulatori..
Non so voi ma a me l'Inter del 2 tempo è piaciuta, corta, attenta e pericolosa..
Ibra immenso..
Però Samuel è una macchina.. non ha sbagliato nulla, perfetto:ave:
Maicon al 90° ha fatto un paio di sgroppate da paura:eek:
Ancora non capisco come mai gli inserimenti li deve fare Muntari quando hai Esteban, Deki e Patrizio.. mah:doh:
concordo su tutto :read:
Mourinho la vede diversamente da noi riguardo Muntari : ha detto chiaramente che il suo compito era quello di annullare la loro fonte del gioco LIVERANI :boh:
SALUTATE IL TELICAPOLISTAPUKT
:stordita: :stordita: :stordita:
:Prrr:
ronaldovieri
16-11-2008, 11:50
Teliqalipukt
16-11-2008, 11:56
chupa :O
ronaldovieri
16-11-2008, 12:04
chupa :O
zitto simulatore
solo cosi potete vincere:O
intanto io spero che domani gli esimi colleghi si ricordino di dare a Mancini quello che è , e doveva essere già in precedenza , di Mancini :
LA PANCHINA D'ORO !!!
:ave: :ave: :ave: http://stonyhearted.files.wordpress.com/2008/05/roberto-mancini.jpg
GRAZIE MANCIO :)
Teliqalipukt
16-11-2008, 12:07
zitto simulatore
solo cosi potete vincere:O
Siamo una capolista senza gioco, senza anima, senza impegno, senza coraggio, senza etica, senza senso della famiglia, e ci puzzano anche un po' i piedi, soprattutto a te!
redbaron
16-11-2008, 12:10
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/11/15/0KAE7H2L--346x212.jpg
Davanti
http://www.inter.it/aas/img/111084-480.jpg
Dietro
ronaldovieri
16-11-2008, 12:13
la il fallo su ibra non è uguale al fallo di iuliano su ronnie?
redbaron
16-11-2008, 12:14
Fiocco azzurro in casa Samuel
Sabato, 15 Novembre 2008 15:59:10
MILANO - È nato nella notte Francisco Samuel, il terzo figlio di Walter, il difensore nerazzurro. La signora Cecilia e il neonato stanno benissimo. È festa anche per Valentina e Mirko, la sorellina e il fratellino di Francisco.
Alla famiglia Samuel i complimenti di tutta l'Inter. E un grande bacio a Francisco.
ZLATAN!!! che fenomeno signori!!! buongiorno!!:cool: :cool: :cool:
p.s. qualcuno è iscritto su facebook di voi??;)
proprio uguale non direi , Ronie puntava la porta :read:, poi qui Ibra l'ha un pò cercato :read:
ronaldovieri
16-11-2008, 12:17
MILANO - È nato nella notte Francisco Samuel, il terzo figlio di Walter, il difensore nerazzurro. La signora Cecilia e il neonato stanno benissimo. È festa anche per Valentina e Mirko, la sorellina e il fratellino di Francisco.
Alla famiglia Samuel i complimenti di tutta l'Inter. E un grande bacio a Francisco.
c 'ha dato dentro the wall :oink:
ronaldovieri
16-11-2008, 12:18
ZLATAN!!! che fenomeno signori!!! buongiorno!!:cool: :cool: :cool:
p.s. qualcuno è iscritto su facebook di voi??;)
ti sei portato il sacco toffynho???:O
Tanti auguri alla famiglia "The Wall":sofico:
redbaron
16-11-2008, 12:21
Tanti auguri alla famiglia "The Wall":sofico:
Un altro muretto :D
verolenny
16-11-2008, 12:28
sarà stato Lucrezio, io sono troppo figo per essere impensierito da te
ti sei portato il sacco toffynho???:O
:mbe: :mbe:
redbaron
16-11-2008, 12:31
Esposito batte chicco evani, 2-1 :Perfido:
energy84
16-11-2008, 12:39
http://www.inter.it/aas/img/108370.jpg
:ave:
leggendo in giro, alcuni applaudono il non gioco di ieri perchè ,secondo loro, jm ha preso esempio da Mancini schierando una squadra logica e quindi compatta e vincente.
ma quando mai in precedenza abbiamo fatto il rombo con Dacourt 3/4ista e con le mezzeali bloccate? :confused:
non è abbandonando il 4-5-1 che troverà la soluzione a tutti i problemi
non è un problema di modulo ma di uomini
ALBIZZIE
16-11-2008, 12:49
proprio uguale non direi , Ronie puntava la porta :read:, poi qui Ibra l'ha un pò cercato :read:
confronto improponibile. e cmq quello di ieri non è poi così inventato come vorrebbero far credere.
eventualmente c'era quello del primo tempo con tanto di gomitata. :rolleyes:
nel senso che si tratta di un fallo volontario?
si al 90% perchè in questo caso il dif è cascato nella finta ma anche volendo non avrebbe potuto evitare il contatto con quei riflessi da tartaruga, mentre iuliano voleva proprio abbattere ronaldo.
ronaldovieri
16-11-2008, 12:58
dicevo simile a quello di iuliano perche fa ostruzione su ibra:O
e cmq vero c'era la gomitata nel primo tempo di carrozzieri su ibra
ronaldovieri
16-11-2008, 13:00
:mbe: :mbe:
il fantacalcio
ti ho demolito con una sola partita :asd:
redbaron
16-11-2008, 13:01
Ibra , carrozzieri lo rivolta come un calzino... :asd:
ronaldovieri
16-11-2008, 13:04
Ibra , carrozzieri lo rivolta come un calzino... :asd:
oddio calcisticamente si
ma carrozzieri è una bestia fisicamente porcca eva :eek:
Teliqalipukt
16-11-2008, 13:09
sarà stato Lucrezio, io sono troppo figo per essere impensierito da te
Non avevo considerato questa tua possibile risposta.
Vabbe' hai vinto la battaglia ma non la guerra :O
verolenny
16-11-2008, 13:14
Non avevo considerato questa tua possibile risposta.
Vabbe' hai vinto la battaglia ma non la guerra :O
il mod rulla. sempre. :)
Buongiorno a tutti, capolisti solitari :O
dicevo simile a quello di iuliano perche fa ostruzione su ibra:O
l'ostruzione non prevede il contatto, iuliano travolse Ronaldo.
ronaldovieri
16-11-2008, 13:24
attento che qualcun'altro ti rulli:O
Teliqalipukt
16-11-2008, 13:35
Non ci credo. Dimostramelo. Banna qualcuno, uno a caso, il primo che mi viene in mente, che ne so... fammi pensare... :idea:
Banna RV! :O
redbaron
16-11-2008, 13:52
oddio calcisticamente si
ma carrozzieri è una bestia fisicamente porcca eva :eek:
Carrozzieri ha proprio la faccia di quello che vincera' 7 nobel :asd: :asd:
altro rigore regalato ... :rolleyes:
redbaron
16-11-2008, 14:18
Ma che cazzo di rigore hanno dato al bilan ?????????????
Spero ci sia la prova tv e kaka si prenda 3 giornate.
Teliqalipukt
16-11-2008, 14:25
Al milan il regalo è di rigore :fagiano:
jokervero
16-11-2008, 14:26
Altro rigore per il bilan :asd:
http://i13.ebayimg.com/08/i/001/0f/a5/e738_1.JPG
Ma la nostra terza maglia quando la useremo?? :mbe: :mbe:
PS: Bilanisti ladrissimi. :fagiano:
Raga, andiamoci piano con le parole, non voglio il thread chiuso :D
Quella terza maglia non l'avevo mai vista :D In effetti, mai è stata usata, forse perché non ce n'è mai stato bisogno :boh:
jokervero
16-11-2008, 14:29
Credo mai.
Teliqalipukt
16-11-2008, 14:32
Credo mai.
Per fortuna! :D
leggevo oggi sul giornale che quest'anno la soluzione del milan per sbloccare le partite in casa è Ronaldinho,e io che stavo cominciando a pensare che fossero i rigori:nono:
Ennesimo rigore ridicolo per il Milan
BASTA
Non se ne può più.
Nerocielo
16-11-2008, 15:12
BUTTARE LA CHIAAAAAAAAVE
http://mettofoto.interfree.it/009.JPG
Ma che cazzo di rigore hanno dato al bilan ?????????????
Spero ci sia la prova tv e kaka si prenda 3 giornate.
Al milan il regalo è di rigore :fagiano:
Altro rigore per il bilan :asd:
Ennesimo rigore ridicolo per il Milan
BASTA
Non se ne può più.
ah beh iniziamo bene :mbe: :rolleyes:
Nerocielo
16-11-2008, 15:13
Buongiorno a tutti, sopratutto a Zlatan Ibrahimovic is the man! :cool:
redbaron
16-11-2008, 15:16
Udinese bye bye
ma da quando rigori, espulsioni e fuorigioco sbagliati di 5 mt sono diventati episodi decisivi?
parliamo piuttosto della punizione contestata ad Ibra
non capisco, a cosa sarebbe adibita la 3 maglia?:D
una volta era per la coppa...
redbaron
16-11-2008, 15:21
napule bye bye
ALBIZZIE
16-11-2008, 15:21
eccoli i commenti dei soliti rosiconi... :p
mica il cnievo pensava di pareggiare al meazza, vero?
Teliqalipukt
16-11-2008, 15:22
eccoli i commenti dei soliti rosiconi... :p
mica il cnievo pensava di pareggiare al meazza, vero?
No, pensava di vincere :O
ekerazha
16-11-2008, 15:24
Tra l'altro con questi continui rigori inesistenti per il Milan (come minimo 3 nelle ultime 3 giornate), oltre a favorire il Milan si danneggiano squadre come il Chievo che devono lottare per non retrocedere.
ALBIZZIE
16-11-2008, 15:30
a proposito di rigori inventati...eccone un altro...
a proposito di rigori inventati...eccone un altro...
mamma mia oggi che porcate :mbe:
dentone va addosso ad un avversario con il gomito = punizione bilan
kaladze contrasta il nanetto esposito = punizione bilan
ALBIZZIE
16-11-2008, 15:42
'maza.... c'e ne era uno grossisimo per l'atalanta.............
rigore netto per l'atalanta , negato ! :rolleyes:
Teliqalipukt
16-11-2008, 15:44
'maza.... c'e ne era uno grossisimo per l'atalanta.............
rigore netto per l'atalanta , negato ! :rolleyes:
Non sono d'accordo. Maggio mette la gamba e dopo, solo dopo, valdes ci incastra la sua facendo perno per cadere. E' rigore, può esserlo. Ma bisognerebbe chiedersi in tutta onestà quanto valdes faccia o non faccia per evitare il piede di maggio...
jokervero
16-11-2008, 15:46
Non sono d'accordo. Maggio mette la gamba e dopo, solo dopo, valdes ci incastra la sua facendo perno per cadere. E' rigore, può esserlo. Ma bisognerebbe chiedersi in tutta onestà quanto valdes faccia o non faccia per evitare il piede di maggio...
Quello è rigore Tequi ;)
ALBIZZIE
16-11-2008, 15:46
ecco, dopo che te lo sei chiesto, datti una risposta :p
gol dell'Atalanta :O
ora ci vorrebbe quello del chievo :sofico:
ALBIZZIE
16-11-2008, 15:49
giustizia è fatta a bergamo. adesso aspettiamo di farla anche al meazza :p
Teliqalipukt
16-11-2008, 15:49
Quello è rigore Tequi ;)
Sì è rigore. Io facevo un discorso di diverso tipo, forse un po' sofisticato, però prova a seguirmi.
Maggio mette la gamba e DOPO valdes ci incastra la sua cadendo. Mi sembra addirittura che la trascini un po'. Contatto c'è, è rigore, non è simulazione. Però c'è una punta di furbizia.
Fosse stata una cacca e non il piede di maggio, imho valdes sarebbe riuscito ad evitarlo... :stordita:
ALBIZZIE
16-11-2008, 15:50
"ronaldihno finta, il pallone rimbalza male sul piede..."
no, se l'è persa la palla per fare le finte. coglions di un telecronista...:rolleyes:
Teliqalipukt
16-11-2008, 15:50
ecco, dopo che te lo sei chiesto, datti una risposta :p
Ok ma pioco poco piano piano
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0089/008953.jpg
Gioco pericoloso in area di Favalli --> punizione milan --> :rolleyes:
Ho sentito che il BBBilna ha ridicolmente rubato come al solito...confermate ??
jokervero
16-11-2008, 15:53
Sì è rigore. Io facevo un discorso di diverso tipo, forse un po' sofisticato, però prova a seguirmi.
Maggio mette la gamba e DOPO valdes ci incastra la sua cadendo. Mi sembra addirittura che la trascini un po'. Contatto c'è, è rigore, non è simulazione. Però c'è una punta di furbizia.
Fosse stata una cacca e non il piede di maggio, imho valdes sarebbe riuscito ad evitarlo... :stordita:
QUel che dici è corretto ma fa parte dell'astuzia del gioco del calcio. Maggio non può piantare in modo così deciso il piede sulla corsa del avversario e l'avversario ne approffitta. E' rigore. Anche se io con te che spesso l'attaccante fa il furbo.
Episodio analogo a quello che l'anno scorso ci costò il rigore contro la roma in supercoppa.
archibald tuttle
16-11-2008, 15:54
Rigore dato per fallo fuori area
Rigore dato per fallo fuori area
Ho appena visto le immagini.
Scandalosi,sn peggio della Juve di Moggi...quanto li odio,rubano a destra e a sinistra e hanno dalla loro le tv che manco ne parlano.
Che schifo.
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Teliqalipukt
16-11-2008, 15:55
QUel che dici è corretto ma fa parte dell'astuzia del gioco del calcio. Maggio non può piantare in modo così deciso il piede sulla corsa del avversario e l'avversario ne approffitta. E' rigore. Anche se io con te che spesso l'attaccante fa il furbo.
Episodio analogo a quello che l'anno scorso ci costò il rigore contro la roma in supercoppa.
Sì, sì, è rigore netto. Io facevo un discorso diverso e mi fa piacere che l'hai compreso ;)
ekerazha
16-11-2008, 15:55
Confermo
Nerocielo
16-11-2008, 16:00
Confermo
Me too
tsk,rosicone.Solo perche gli danno un rigore ogni 2 partite:rolleyes:
Nerocielo
16-11-2008, 16:01
tsk,rosicone.Solo perche gli danno un rigore ogni 2 partite:rolleyes:
no veramente è uno a partita se non erro, nelle ultime 3 partite :O
Continua a rosikare va :O
redbaron
16-11-2008, 16:04
Il piu' rosicone e' quello che vuole la prova tv :rolleyes:
no veramente è uno a partita se non erro, nelle ultime 3 partite :O
Continua a rosikare va :O
squadra con più rigori a favore :O
manurosso87
16-11-2008, 16:06
ma sbaglio o era difficile da vedere se era dentro o fuori dall'area, senza usare il replay, che l'arbitro non ha? domanda sincera..perchè non ho ancora visto l'episodio, riporto dalle trasmissioni tv..
ALBIZZIE
16-11-2008, 16:10
ma sbaglio o era difficile da vedere se era dentro o fuori dall'area, senza usare il replay, che l'arbitro non ha? domanda sincera..perchè non ho ancora visto l'episodio, riporto dalle trasmissioni tv..
no. io dal vivo in tv l'ho intuito che fosse fuori area. isogna vedere dove fosse posizionato l'arbitro.
strano però. se ha visto il tocco del difensore come ha fatto a non vedere la riga della'era che era lì vicino, ma più avanti.
redbaron
16-11-2008, 16:10
Secondo me il fallo non c'e' ne fuori area ne dentro ne a centrocampo e nemmno negli spogliatoi....
rigore inesistente c'è poco da dire , l'arbitro non vedeva l'ora di fischiarlo ;)
manurosso87
16-11-2008, 16:12
no. io dal vivo in tv l'ho intuito che fosse fuori area. isogna vedere dove fosse posizionato l'arbitro.
strano però. se ha visto il tocco del difensore come ha fatto a non vedere la riga della'era che era lì vicino, ma più avanti.
uh, allora aspetterò di vedere prima di esprimermi :fagiano:
Secondo me il fallo non c'e' ne fuori area ne dentro ne a centrocampo e nemmno negli spogliatoi....
ma il fallo dicono che ci sia.. :boh:
Sto bbilan se la passa bene eh..
Teliqalipukt
16-11-2008, 16:16
Io sono dell'idea che:
1) Se ci lamentiamo oggi, facciamo quello che facevano i romanisti ieri.
2) Se i milanisti fanno gli gnorri oggi, commettono la colpa che imputavano a noi lo scorso anno.
Favorita l'inter nella prima parte del campionato l'anno scorso, favorito il milan quest'anno. Non mi piace recitare la parte del miracolato che ha ricevuto il dono della vista.
Detto questo, gli errori in favore del milan adesso non rientrano più nella "tollerabile statistica". Cominciano a dare fastidio, immagino, anche agli stessi milanisti perchè non c'è cosa più antipatica che vincere in maniera dubbia.
Eì fastidioso poi per il modo che ha il milan di rivendicare i torti e glissare sui favori. Vedi quanto sucesso in settimana con galliani che dice ad ancelotti di non parlare degli arbitri.
redbaron
16-11-2008, 16:22
Io sono dell'idea che:
2) Se i milanisti fanno gli gnorri oggi, commettono la colpa che imputavano a noi lo scorso anno.
Favorita l'inter nella prima parte del campionato l'anno scorso, favorito il milan quest'anno. Non mi piace recitare la parte del miracolato che ha ricevuto il dono della vista.
Detto questo, gli errori in favore del milan adesso non rientrano più nella "tollerabile statistica". Cominciano a dare fastidio, immagino, anche agli stessi milanisti perchè non c'è cosa più antipatica che vincere in maniera dubbia.
Eì fastidioso poi per il modo che ha il milan di rivendicare i torti e glissare sui favori. Vedi quanto sucesso in settimana con galliani che dice ad ancelotti di non parlare degli arbitri.
Io sono dell'idea che se uno ruba un rigore , quantomeno gli va detto... tutto qua. ;)
Io sono dell'idea che se uno ruba un rigore , quantomeno gli va detto... tutto qua. ;)
E se ne ruba piu di uno ? :stordita:
Io sono dell'idea che:
a noi l'anno scorso hanno maciullato los pelotas , ora mi sembra il minimo farlo notare eh ... :read:
show di zenga contro varriale
:rotfl: :rotfl:
ekerazha
16-11-2008, 16:28
Favorita l'inter nella prima parte del campionato l'anno scorso, favorito il milan quest'anno.
Voglio vedere se nella seconda parte del campionato anche loro finiranno ingiustamente metà delle partite in 10.
quoto
abbiamo già la censura dei media, ci manca anche quella dei tifosi :nono:
è giusto però non esagerare, in fondo si tratta di un rigore senza espulsione
accontentiamoci :O
zanardi84
16-11-2008, 16:31
L'ho visto solo alla fine.. che è successo di preciso?
Per me Walterone se ne doveva andare davvero invece di rimanere.
ALBIZZIE
16-11-2008, 16:31
Io sono dell'idea che:
mi duole ripetermi.
assodato che i tempi di moggiopoli sono archiviati, al pari dello scorso campionato, pretenderei da parte dei media un egual trattamento per la squadra aiutata dagli arbitri. aspetto i titoloni, i dossier, le classifiche vere e quelle virtuali. oppure c'è da pretendere pubbliche scuse su quanto teledetto e quanto scritto un anno fa...seeeeee
ma quanto è ridicolo variale? Cerca di alzare sempre i toni e quando uno gli risponde per le rime afferma che lo sta minacciando :mc: dovrebbe avere un programma su antenna 3... Rispetto assoluto per Zenga!
l'ho visto solo alla fine pure io,non so come è cominciata:D
ALBIZZIE
16-11-2008, 16:32
cazzarola ed io che mi vedo skai... :(
l'ho visto solo alla fine pure io,non so come è cominciata:D
è cominciata subito con un attacco di variale che si poteva benissimo risparmiare, e Zenga l'ha ownato :asd:
zanardi84
16-11-2008, 16:34
Varriale è uno dei peggiori giornalisti sportivi in circolazione. E' il classico che sale sul carro dei vincitori.
Possibile che nelle sue trasmissioni ci devono sempre essere dei bisticci?
redbaron
16-11-2008, 16:38
Varriale tira il sasso e nasconde la mano, sempre.
La varriales invece... :oink:
http://static.blogo.it/tvblog/laura-barriales-la-valletta-di-controcampo-diritto-di-replica/laurabarriales5.jpg
Ops e' la Barriales... che sciocchino che sono :fagiano: :stordita:
Teliqalipukt
16-11-2008, 16:40
Caspita, ci mancherebbe! Io ho solo detto che bisogna però guardare anche quando si è favoriti. E l'anno scorso nella prima parte è capitato, e gli altri ce lo facevano notare. Poi sono arrivate espulsioni ad minchiam e credo che il bilancio si è pareggiato..
a noi l'anno scorso hanno maciullato los pelotas , ora mi sembra il minimo farlo notare eh ... :read:
Sì, ma è un cane che si mangia coda. L'anno scorso eravamo infastidi dall'atteggiamento degli altri, ora non si può facilmente indossare altri panni. Perciò dico che ci vuole più equilibrio.
Però se l'altra settimana parlai di "tollerabile statistica" oggi inizio a parlare di "poco tollerabile statistica". E mi dà fastidio come si comporta il milan quando subisce torti, come già detto prima.
Varriale ne esce male. Il riferimento all'uscita a vuoto è di cattivo gusto, pure ad altri riferimenti sulla personalità e le minacce (non mi sembra che zenga ne facesse).
Nemmeno giudico il comportamento di Zenga, perchè ci può stare che un ospite si comporti male, non è questo il punto, il problema è che il padrone di casa in una trasmissione Rai si comporti in quel modo...
Dei due lo stipendiato è Varriale, non Zenga.
Voglio vedere se nella seconda parte del campionato anche loro finiranno ingiustamente metà delle partite in 10.
Giusto ;) Vediamo come va a finire.
mi duole ripetermi.
assodato che i tempi di moggiopoli sono archiviati, al pari dello scorso campionato, pretenderei da parte dei media un egual trattamento per la squadra aiutata dagli arbitri. aspetto i titoloni, i dossier, le classifiche vere e quelle virtuali. oppure c'è da pretendere pubbliche scuse su quanto teledetto e quanto scritto un anno fa...seeeeee
Ma come ho già detto è un cane che si mangia la coda. Titoloni non cancellano titoloni. Andrebbe chiarito il principio, ma siamo in Italia dove il sistema editoriale è spurio (sono tutti politici e industriali) e dove c'è stato calciopoli: impossibile fare giudizi sereni.
http://it.youtube.com/watch?v=KyOgnmmZ3HU
Zenga vs Varriale
:read:
Zenga: parliamo della partita va
Varriale : si si,parliamo di Brienza,tripletta
Zenga: ma è mascara,lo vede che non sa niente
:rotfl:
Nerocielo
16-11-2008, 16:52
VAI WALTER!!!
VARRIALE TIPICO SCHIFOSO GIORNALISTA ITALIANO.!!
Prima MOU, oggi WALTER: stai zitto stai, ritirati
verolenny
16-11-2008, 16:58
VAI WALTER!!!
VARRIALE TIPICO SCHIFOSO GIORNALISTA ITALIANO DIMM...!!
Prima MOU, oggi WALTER: stai zitto stai, ritirati
3 gg per insulti a personaggio pubblico
un pò tardi editare dopo ;)
Non voglio piu perdermi una puntata di Stadio Sprint! :D
zanardi84
16-11-2008, 17:05
Però non capisco ancora cosa ha scatenato il litigio
Gianni1482
16-11-2008, 17:08
il fatto che zenga non si sia presentato per l'intervista la scorsa settimana mi sembra...
bronzodiriace
16-11-2008, 17:09
mmm su 3 rigori uno dato
è un furto :asd:
Gianni1482
16-11-2008, 17:09
http://it.youtube.com/watch?v=KyOgnmmZ3HU :O
Varriale :doh:
Walter, tira avanti e fregatene :D Purtroppo, per i giornalisti sportivi "fare flame" è un loro dovere :D
zanardi84
16-11-2008, 17:14
Varriale :doh:
Walter, tira avanti e fregatene :D Purtroppo, per i giornalisti sportivi "fare flame" è un loro dovere :D
Il Mancio, Il Mou e Walterone.. conosco questi casi..
Secondo me la petizione alla Rai non sarebbe da fare contro Mazzoni, ma contro Varriale che è il tipico giornalista che sale sempre sul carro dei vincitori.
Il Mancio, Il Mou e Walterone.. conosco questi casi..
Secondo me la petizione alla Rai non sarebbe da fare contro Mazzoni, ma contro Varriale che è il tipico giornalista che sale sempre sul carro dei vincitori.
Ma non stiamo a fare petizioni, che tanto sono inutili, lasciamolo cantare, i fatti contano più delle parole :)
redbaron
16-11-2008, 17:17
Certo che walter ha sempre avuto la battuta pronta, varriale ha fatto la solita figura... :asd: :asd:
zanardi84
16-11-2008, 17:19
Certo che walter ha sempre avuto la battuta pronta, varriale ha fatto la solita figura... :asd: :asd:
Alla faccia del mastino del bordocampo (è il formato di Varriale quando fa l'inviato per la nazionale) che lo definisce senza personalità :asd:
comunque il milan io l'ho visto abbastanza e a parte con il lecce per il resto ha sempre giocato malissimo,continuo a pensare che se non gli regalavamo il derby(facendo segnare ronaldinho per giunta) ora stavano infognati in chissa quale crisi
Niente nazionale per Ibra
La Svezia lo fa riposare
MILANO, 16 novembre 2008 - Il commissario tecnico della Svezia, Lars Lagerback, ha risparmiato Zlatan Ibrahimovic in vista dell'amichevole prevista contro l'Olanda, mercoledì 19. Lasciato a casa anche lo juventino Mellberg.
TOUR DE FORCE - "Zlatan ha giocato due partite a settimana per un lungo periodo - ha spiegato Lagerback -. Mi è sembrato giusto lasciarlo riposare. E' meglio per lui, e anche per la Nazionale. Anche Mellberg era reduce da un tour de force". Domani il c.t. dirà i sostituti. Intanto, per il big match, ha adottato una sorta di par condicio.
Caspita, ci mancherebbe! Io ho solo detto che bisogna però guardare anche quando si è favoriti. E l'anno scorso nella prima parte è capitato, e gli altri ce lo facevano notare. Poi sono arrivate espulsioni ad minchiam e credo che il bilancio si è pareggiato..
sono 2 volte che lo scrivi, non cerchiamo di riscrivere la storia ad minchiam
le partite contestate che si possono vagamente paragonare alla situazione attuale partono dalla metà del campionato e contestualmente arrivarono le espulsioni nel 1° tempo.
es. siena e parma sono 2 partite consecutive contestate, subito dopo ci furono le espulsioni di udine ed empoli, tutto racchiuso in 4 o 5 giornate.
still, difficile paragonare l'attuale serie di rigori ed espulsioni con quel periodo che però, non riguarda la prima parte del campionato.
redbaron
16-11-2008, 17:26
comunque il milan io l'ho visto abbastanza e a parte con il lecce per il resto ha sempre giocato malissimo,continuo a pensare che se non gli regalavamo il derby(facendo segnare ronaldinho per giunta) ora stavano infognati in chissa quale crisi
Tanto il derby e' una partita come tutte le altre... :stordita:
zanardi84
16-11-2008, 17:27
Niente nazionale per Ibra
La Svezia lo fa riposare
MILANO, 16 novembre 2008 - Il commissario tecnico della Svezia, Lars Lagerback, ha risparmiato Zlatan Ibrahimovic in vista dell'amichevole prevista contro l'Olanda, mercoledì 19. Lasciato a casa anche lo juventino Mellberg.
TOUR DE FORCE - "Zlatan ha giocato due partite a settimana per un lungo periodo - ha spiegato Lagerback -. Mi è sembrato giusto lasciarlo riposare. E' meglio per lui, e anche per la Nazionale. Anche Mellberg era reduce da un tour de force". Domani il c.t. dirà i sostituti. Intanto, per il big match, ha adottato una sorta di par condicio.
Oh, finalmente un CT che ragiona. Inutile convocare i più forti per delle inutili amichevoli. Tanto sanno tutti come giocano.
Sono partite queste che ben si addicono agli esperimenti.
redbaron
16-11-2008, 17:27
http://files.splinder.com/a99483fc2d6e431d8328d8732768c2e8.jpeg
fra le altre cose, la sett. scorsa varriale avrebbe detto che è merito suo se Zenga allena il Catania, cosa che io ho interpreto come una battuta ma non ho visto il video quindi non conosco il contesto ed il tono, so solo che a Zenga non è andata giù ed aveva già risposto
redbaron
16-11-2008, 17:35
Mancini vs Varriale
http://www.youtube.com/watch?v=SPz_v5DqPgY
precisation :O
Varriale si è lamentato con il presidente del Catania Pulvirenti,ricordando i vincoli del contratto Rai e soffermandosi sulla riconoscenza che il tecnico avrebbe dovuto avere nei confronti della Rai "per averlo tirato fuori da un certo dimenticatoio e averlo proposto come apprezzato opinionista".
Zenga nella conferenza stampa successiva
"Non sapevo di avere in Rai il mio procuratore... e allora se è così bravo come mai non mi ha evitato tanti anni di giri all'estero? Si è preso il merito di avermi trovato squadra... a me che per dieci anni ho fatto una dura gavetta, girando per il mondo a fare esperienza".
redbaron
16-11-2008, 17:55
Sky legrottaglie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Varriale è davvero l'esempio lampante di servo del potere.
Un uomo piccolo così.
Varriale inqualificabile :mad:
ciao Nero :(
;)
ekerazha
16-11-2008, 19:11
Ahahahaha... Varriale... una persona irrilevante
redbaron
16-11-2008, 19:15
Ahahahaha... Varriale... una persona irrilevante
La sua arroganza e' seconda solo alla sua maleducazione, e lo paghiamo noi....
ronaldovieri
16-11-2008, 19:17
ma che rosiconi che siete:rolleyes:
ekerazha
16-11-2008, 19:18
La sua arroganza e' seconda solo alla sua maleducazione, e lo paghiamo noi....
Già... io piuttosto che dare i soldi a Varriale li darei al fuoco
anonimizzato
16-11-2008, 19:19
L'ho visto adesso: http://it.youtube.com/watch?v=89PKyQIvAfQ
ghghgh :asd:
ronaldovieri
16-11-2008, 19:25
ammazza so tutti cattivi sti interisti :asd:
mitico uomo ragno
Quando organizzate una petizione per cacciare Varriale da qualsiasi televisione, mandatemi un pm che aderisco
ronaldovieri
16-11-2008, 19:37
ma com'è non era da loro che si poteva parlare???? :asd::asd: mitici come sempre
ALBIZZIE
16-11-2008, 19:38
iniziato il posticipo. aria tesissima da queste parti... :p
Teliqalipukt
16-11-2008, 19:45
Tornando a poppa (lo so si dice a bomba, ma volete mettere una poppa con una bomba? :oink: )
Che volevo dì?
Ah sì, parliamo di ibrahimovic non convocato dalla svezia, e con mourinho che gli ha dato un giorno di permesso.
Ma tanto già so che non mi avete letto, sarete rimasti concentrati sulla poppa :rolleyes:
Teliqalipukt
16-11-2008, 19:47
Albì c'ho una curiosità. Ma te tocca dormì proprio sul divano oppure c'hai il divano letto? E per le coperte come fai? E il cuscino ce l'hai?
Poi ti fa male la schiena? :(
ALBIZZIE
16-11-2008, 19:48
comincia a pensare che abbiano sbagliato nel sospenderti 3 giorni.
...solamente :ciapet:
ALBIZZIE
16-11-2008, 19:49
Albì c'ho una curiosità. Ma te tocca dormì proprio sul divano oppure c'hai il divano letto? E per le coperte come fai? E il cuscino ce l'hai?
Poi ti fa male la schiena? :(
beh, divano letto... dopo 20 anni di matrimonio uno l'esperienza se l'è fatta, eh?
Teliqalipukt
comincia a pensare che abbiano sbagliato nel sospenderti 3 giorni.
...solamente :ciapet:
Ok, comincia a pensarlo. Poi quando hai finito me lo dici :ciapet:
redbaron
Te credo, c'e' chi si gioca la salvezza :stordita:
Teliqalipukt
16-11-2008, 19:51
Te credo, c'e' chi si gioca la salvezza :stordita:
Esaggggerato. Al massimo lo fanno dormire sul divano e senza cena :O
redbaron
16-11-2008, 19:51
La Lazie gioca senza sponsor ? :confused:
ALBIZZIE
16-11-2008, 19:53
Ok, comincia a pensarlo. Poi quando hai finito me lo dici :ciapet:
ok, m'hai convinto.
Lennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ALBIZZIE
16-11-2008, 19:54
Esaggggerato. Al massimo lo fanno dormire sul divano e senza cena :O
già cenato :O
latte e biscottino.
redbaron
16-11-2008, 19:56
latte e biscottino.
Il ruttino l'hai gia fatto ? :ciapet:
ALBIZZIE
16-11-2008, 19:58
Il ruttino l'hai gia fatto ? :ciapet:
è vietate qualsiasi rumore molesto fino alle 22:30 circa :O
Teliqalipukt
16-11-2008, 19:59
latte e biscottino.
E io che credevo che tu oramai non lo inzuppassi più il biscotto! :rotfl:
Scusami scusami :ave: ma me l'hai servita sul piatto d'argento! :ave: :ave:
Chiedo perdono :ave:
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:02
a Battista va a prenne 'a machina e tornete a casa :p
redbaron
16-11-2008, 20:05
Che tte ridi ???
Mica ha detto che il biscotto l'ha inzuppato :O
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:06
non se puo'... se se bagna s'ammolla troppo... :D
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:09
Che tte ridi ???
Mica ha detto che il biscotto l'ha inzuppato :O
non se puo'... se se bagna s'ammolla troppo... :D
'anfatti. :cool:
cmq... e pensare che Brighi lo schifavano tutti fino a 2 settimane fa...
redbaron
16-11-2008, 20:14
Ma non segna nessuno ?
Non e' che sia poi cosi' difficile, arrivi alla trequarti, ti porti avanti il pallone con la suola e ... :stordita:
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:15
Ma non segna nessuno ?
Non e' che sia poi cosi' difficile, arrivi alla trequarti, ti porti avanti il pallone con la suola e ... :stordita:
ma ci vuole un fuoriclasse che te la passi di testa nel modo giusto, però...
La Lazie gioca senza sponsor ? :confused:
... lo hai notato eh ? nun te se po nasconde niente :sofico:
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:25
eccolo... già finito di lavare i piatti?
redbaron
16-11-2008, 20:28
Nemmeno nel calcio minore :O
redbaron
16-11-2008, 20:28
http://www.youtube.com/watch?v=qplK35IZkfI
redbaron
16-11-2008, 20:29
Ah ecco perche' e' di buon umore :sofico:
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:35
mi so sbagliato. era solo l'intervallo. è tornato in cucina per pulire i fornelli
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:38
visto De Rosichi? a forza de rosica' gli hanno dovuto mette il tutore, era arrivato all'osso... poraccio
mi so sbagliato. era solo l'intervallo. è tornato in cucina per pulire i fornelli
no ! sono qui con le mie amiche romaniste :O a festeggiare il gol della Roma :sofico:
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:40
a Battista va a prenne 'a machina e tornete a casa :p
Baptista! avevo previsto tutto! :cool:
Baptista! avevo previsto tutto! :cool:
:mbe:
ronaldovieri
16-11-2008, 20:42
baptista ha segnato???
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:45
no ! sono qui con le mie amiche romaniste :O a festeggiare il gol della Roma :sofico:
ma se avete girato canale un attimo perchè avete sentito i mariti strillare nell'altra sala...:rolleyes:
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:46
baptista ha segnato???
ce l'hai a fantacalcio?
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:47
rigore!
al milan lo avrebbero dato :p
ronaldovieri
16-11-2008, 20:47
ce l'hai a fantacalcio?
yes:D
ALBIZZIE
16-11-2008, 20:48
yes:D
ha fatto l'autorete...
però vince la roma :D
ronaldovieri
16-11-2008, 20:51
ha fatto l'autorete...
però vince la roma :D
:rolleyes:
redbaron
16-11-2008, 20:55
Altro che divano letto... si prospetta una notte all'insegna del kamasutra su letto ad acqua :sofico:
espulso un Ledesma parecchio falloso :O
ALBIZZIE
16-11-2008, 21:06
la fiera dei gol mangiati...
redbaron
16-11-2008, 21:36
"ohhh che paura che mi fa, varriale, sono qua che tremo"
:rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Con tale affermazione, Varriale fu spento, signori :asd:
Teliqalipukt
16-11-2008, 21:47
Varriale ha sbagliato quando all'inizio ha ricorda l'uscita a vuoto al mondiale.
Dei due è Varriale quello pagato dalla Rai, Zenga è l'ospite. Varriale non può litigare andando sul personale.
Una cosa del genere a controcampo non è mai successa. E' capitato che qualcuno è andato via polemizzando (ricordo galliani che litigò con abatantuono :asd: ) ma nè brandi nè piccinini come nemmeno taveri si sognerebbero di ingaggiare una disputa andando sul personale. Può capitare che litighi un OSPITE con un OSPITE come successo per esempio tra ordine e mancini, ma mai il conduttore.
Veramente di cattivo gusto l'uscita di Varriale sull'uscita a vuoto di zenga.
ronaldovieri
16-11-2008, 21:50
guardacaso gli allenatori che dicono cio che pensano vengano attaccati dai giornalai a differenza di chi fa del proprio credo la fiera dei luoghi comuni
ALBIZZIE
16-11-2008, 21:54
Varriale ha sbagliato quando all'inizio ha ricorda l'uscita a vuoto al mondiale.
Dei due è Varriale quello pagato dalla Rai, Zenga è l'ospite. Varriale non può litigare andando sul personale.
Una cosa del genere a controcampo non è mai successa. E' capitato che qualcuno è andato via polemizzando (ricordo galliani che litigò con abatantuono :asd: ) ma nè brandi nè piccinini come nemmeno taveri si sognerebbero di ingaggiare una disputa andando sul personale. Può capitare che litighi un OSPITE con un OSPITE come successo per esempio tra ordine e mancini, ma mai il conduttore.
lo scorso anno quello di mediaset discusse con lotito sul rinnovo di un giocatore (rocchi?). certo, non scese ai livelli dle piccoletto...
Teliqalipukt
16-11-2008, 22:02
Uuuuuhhhhhhhh
C'è giorgia ferrajolo! :kiss:
Che caruccia che è :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.