View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
energy84
24-07-2008, 12:10
Inter: Muntari c'è ma dal Portogallo insistono '25 milioni per Quaresma'
L'Inter ha ipotecato Muntari ma dal Portogallo insistono con la pista Quaresma. Secondo "A Bola", l'Inter avrebbe finalmente deciso di portare l'offerta a 25 milioni, tanto quanto richiesto dal Porto. In via Durini non scartano l'idea di un doppio colpo. A questo punto sembra tramontata quasi completamente la pista Lampard.
25 milioni mi sembra esagerato quando Quaresma e' quotato tanto quanto Mancini che e' stato pagato la meta' :rolleyes:
maestropaolino
24-07-2008, 12:12
BRUNICO - Intensa mattinata di lavoro per quattro nerazzurri al centro sportivo di Riscone a Brunico. Insieme con i tecnici Beppe Baresi e Daniele Bernazzani e con i preparatori atletici Gian Nicola Bisciotti e Claudio Gaudino, Ivan Ramiro Cordoba, Zlatan Ibrahimovic, Walter Samuel e David Suazo hanno svolto una prolungata seduta individuale.
Per "Ibra" e Suazo allenamento sul campo: rapidità, agilità, tecnica individuale, tiri in porta. Per Cordoba e Samuel, potenziamento specifico in palestra e tecnica individuale sul campo. Il resto della squadra è rimasta nell'hotel che ospita il ritiro estivo 2008 svolgendo, insieme con Josè Mourinho e il suo staff, una seduta di attivazione muscolare. Oggi pomeriggio, con inizio alle ore 18, prima amichevole: Inter-Al Hilal (in diretta su Mediaset Premium e, a partire dalle ore 20, in differita su Inter Channel).www.inter.it
Paolo
Abizzie stai diventando come RV.
Smettila di giocare con il pacco! :muro: :ciapet:
Paolo
:asd:
cmq rv essendo già eletto (perchè non si è candidato nessun altro :muro: ) non si spreca neanche a fare la campagna elettorale.. :nono:
Xabi Alonso e Mancini.
Ancora meglio.
Xabi piace anche a me ;) ... ma nn c'entra niente col ruolo di Lampard ad esempio eppure mi ricordo di una tua affermazione :confused: aspè che la cerco ... :sofico:
maestropaolino
24-07-2008, 12:28
BRUNICO (Bolzano), 24 luglio 2008 - Oggi alle 18 l'Inter si toglie i veli davanti agli arabi dell'Al Hilal, intanto in mattinata si allenano gli infortunati. Lanciando segnali confortanti: Suazo e Ibrahimovic hanno svolto esercizi pesanti, anche col pallone. Con lo svedese particolarmente ispirato che, in qualche pausa della seduta, ha deliziato la platea con palleggi spettacolari. Insomma, il suo tendine è in continuo miglioramento e lui spera di arrivare in tempo per il primo appuntamento che conta, quell'esordio in campionato di cui il sorteggio di domani (alle 17) svelerà l'antagonista.
TEST ARABO - Oggi giocheranno due Inter diverse: già comunicate le formazioni del primo e del secondo tempo, novità assoluta per il nostro calcio pieno di pretattica anche nella più insignificante delle amichevoli. Contro gli arabi dell’Al Hilal torna titolare Adriano, la cui ultima gara in nerazzurro risale al 20 ottobre 2007, gol partita contro la Reggina. Con lui, in avanti, Luis Figo a destra e Mario Balotelli a sinistra. Nella ripresa nuovo tridente, con Mancini e Cruz a ridosso di Crespo. www.gazzetta.it
Paolo
maestropaolino
24-07-2008, 12:31
MILANO, 24 luglio - Il tormentone Quaresma-Inter si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo il quotidiano sportivo portoghese 'A Bola', infatti, il club di Moratti avrebbe fatto un'offerta molto importante al Porto: 25 milioni di euro. Una cifra altissima che potrebbe far crollare definitivamente le ultime difese della dirigenza portoghese. Sempre secondo 'A Bola', l'affare potrebbe nelle prossime ore ricevere una consistente accelerata.
AFFARE MUNTARI - L’Inter (proba*bilmente) consegnerà a Josè Mourinho un rinforzo per il centrocampo entro la fine della settimana. Il nuovo acquisto nerazzur*ro, però, non sarà Frank Lampard, come sperato dalla Special One, ma Sulley Munta*ri, ghanese del Por*tsmouth. Martedì il procuratore dell'ex Udinese era a Milano ed ha trovato un’intesa per un contratto di 5 anni. La dirigenza nerazzurra, intanto, ha avviato le trattative con il club inglese: non si è arrivati alla fumata bianca, ma le parti si sono avvi*cinate. Il Portsmouth è partito da 18 milio*ni, l’Inter da 13 e la differenza si è ridotta a poco più di un milione. Individuando l’enti*tà di un bonus da inserire nell’accordo (co*me successo con Amantino Mancini) l’an*nuncio arriverà entro la fine della settima*na. Oggi sono previsti nuovi contatti e do*mani o sabato mattina, il chief executive dei “ Pompeys”, Peter Storrie, sarà a Milano per definire i dettagli.www.corrieredellosport.it
Speriamo per Quaresma. :sperem:
Paolo
ronaldovieri
24-07-2008, 12:40
cmq rv essendo già eletto (perchè non si è candidato nessun altro :muro: ) non si spreca neanche a fare la campagna elettorale.. :nono:
sagace:O
Xabi piace anche a me ;) ... ma nn c'entra niente col ruolo di Lampard ad esempio eppure mi ricordo di una tua affermazione :confused: aspè che la cerco ... :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10531760&postcount=12222
;)
oxygen vx1
24-07-2008, 12:45
ripeto se nn si conoscono le situazioni è meglio nn esporsi troppo ... :p
ti risulta che Lampard abbia firmato il contratto generosamente offerto da ... Topo Gigio ?! Se Scolari stesso dice che le speculazioni continueranno sino al 31 Agosto per lo meno significa che nn c'è ancora alcuna firma imminente ! no ? :muro:
Infatti, fuffa sino ad ora, fuffa sino al 31 Agosto, questo voleva dire Scolari.
Lampard se viene da noi non è per quest'estate.
ronaldovieri
24-07-2008, 12:47
;)
non ti si può nascondere niente eh :O
DarkDiablo
24-07-2008, 12:48
e per averne uno è disposto a tutto, pure di comprare il primo cellulare che gli capiti sottomano.
adesso è tutto chiaro, no? :p
lollissimo :sofico: :sofico: :sofico:
Teliqalipukt
24-07-2008, 12:49
A studio sport hanno detto che gli spioni ci sono davvero! :D
Hanno anche fatto vedere le immagini di due uomini che prendevano appunti, uno se non sbaglio era l'allenatore del kaiserslautern :O
ronaldovieri
24-07-2008, 12:50
lollissimo :sofico: :sofico: :sofico:
cominciamo male ciccio :incazzed:
Hanno anche fatto vedere le immagini di due uomini che prendevano appunti, uno se non sbaglio era l'allenatore del kaiserslautern :O
del Colonia col suo secondo ... ;)
oxygen vx1
24-07-2008, 12:53
Quando diventi presidente?
:rolleyes:
Infatti, fuffa sino ad ora, fuffa sino al 31 Agosto, questo voleva dire Scolari.
Lampard se viene da noi non è per quest'estate.
vai al di là ... fosse vero di quell'offerta che dovrebbe firmare perchè mai aspettare il 31 di agosto ? ... altro che fuffa :O
il mio nomè è mourinho, josè mourinho, in arte lo 007 del pallone:asd::D
Lampard è fortissimo,è forse il centrocampista più completo al mondo dopo Kakà,ed ha tutto ciò che si richiede ad un fuoriclasse di una squadra blasonata come il Chelsea: segna (è stato capocannoniere della Premier,segna come un attaccante),suggerisce,corre è integro fisicamente (170 partite di fila),ha la grinta del leader,ha la classe del campione ed è un trascinatore come pochi.Sulle sue doti tecniche eguali a veron nn commento nemmeno,se ti fossi mai guardato una partita dei blues nella tua vita,nn avresti mai fatto un'affermazione del genere.Infine,si ti cambia la partita e anzi Lampard ti cambia la squadra,negarlo è l'anti-calcio.
Ser di chi sono queste affermazioni ? ;)
DarkDiablo
24-07-2008, 12:56
ihihihi :Prrr: :Prrr: almeno speriamo cominci bene oggi l'inter alle 18 :D
maestropaolino
24-07-2008, 12:56
Non fare il permaloso.
Lo sai che adesso che ci penso ci sono anche stato a Marà.
Ho un carissimo amico di Cupra Marittima che ha appena terminato di ristrutturare casa in un paesino/frazione all'interno.
Quando lo sento mi faccio dire come si chiama il posto.
Paolo
ronaldovieri
24-07-2008, 12:57
vai al di là ... fosse vero di quell'offerta che dovrebbe firmare perchè mai aspettare il 31 di agosto ? ... altro che fuffa :O
ti quoto su tutta la linea:oink:
Teliqalipukt
24-07-2008, 12:59
Senza candidati, niente elezioni ;)
Se non ci sono candidati va preso come un segnale che danno i soci: ovvero che il gioco della presidenza non diverte più nessuno :O
Lampard Bluff Called by Abramovich?
FRANK LAMPARD
By dixon9 July 24 2008
Rumours and reports from some quarters of the media claim that Kenyon and Abramovich are set to cave in to Frank Lampard´s new contract demands and make him the highest paid player in the Premier League. The Daily Express report that the about turn from Chelsea suits has come after it emerged that Lampard would sign a pre-contract agreement with Mourinho´s Inter in January.
The reports claim that the club are about to offer Lampard a £39million, five-year deal and they have a source who has stated:
“The club are desperate to keep hold of Frank. They had talks with him just before the China tour which they hope will finally convince him to stay long term.”
”I know Frank is very tempted by the offer as it means he could potentially see the rest of his career out at Chelsea, and there is every chance he could sign.”
The Background
The deal on the table for Frank is four years at around 140K a week (in reality, it is probably less than that, but most players wages – especially Chelsea ones – get exaggerated) but Frank apparently wants five years at 150K. In step Mourinho´s Inter and offer 120K a week over four years with a one-year option to become effective IF Inter win the Champion’s League during that four year period.
The Maths
Now basic maths paint the obvious picture that the Inter deal is only better IF they win the Champions League with Frank earning over a five year period – a touch risky in my opinion – he could be better off staying at the Bridge and even earn the extra year he wants by re-negotiating at a later date if his performance level is maintained.
The Issue
Frank has yet to make any public statement on the contract issue with Chelsea but many feel that he uses The Sun’s Ian McGarry as a mouthpiece.
McGarry insinuates that Frank feels he can play until he’s 35 and deserves the whopping contract as he has been undervalued in the past.
Has Frank been undervalued? Does his service warrant and deserve an unprecedented five year contract at 30 years of age?
A glance at player earnings tables over recent seasons does indeed demonstrate that Frank has fallen down in the pecking order despite performing much better than many of those above him (and he is at one of the wealthiest clubs on the planet) and there is not much argument over his performances for the club over the last four seasons or so.
ROMAN STANDING
Chelsea no doubt feel that whilst they have potentially limitless funds they must do what they can financially to obtain value for money and at some point in the future, break even. The offer on the table would already make Frank one of, if not THE highest player in the Premier League anyway.
The issue at this moment remains without solution and the current position would mean that Frank plays out one last season with Chelsea before moving to Inter.
The Supporters
The Chelsea support appears to be divided over the situation; some are of the opinion that Frank has been our best midfielder in history and the club should give him what he wants, players can play on a lot longer these days and he deserves it; others feel that the current offer is more than good enough and if he doesn’t want to stay then he can go.
There is also a more suspicious opinion amongst some of the Stamford Bridge faithful – Frank wants to leave anyway, he wants to go to Inter, return to Mourinho and see out his career in sunny Italy (although Milan can get quite foggy!) and the reason he hasn’t spoken out personally is because he doesn’t want Chelsea fans to believe that leaving us for Inter was “his fault”.
So What’s the Score Then?
Well, if true, this statement from Express source on the supposed new offer is quite telling:
”However, a lot of bad feeling was created when details of the contract negotiations were being publicly discussed by the club and there are still some issues to iron out.”
So does Frank feel that his dignity has been dented by the tough posture on not agreeing to a five-year deal in the first place? Does Frank feel offended and now is too late to repair the damage? Or ... when you look at the maths of the Inter offer, their deal isn’t much better and could even be potentially worse – so is Frank determined to go to Inter anyway - and some supporters suspicions about his motives correct?
Well, if the new offer is reality, Abramovich would certainly be calling his bluff! Time will tell...
Indipendentemente dalle affermazioni nn sono l'unico che ha delle perplessità e si pone delle riflessioni ... :O
ronaldovieri
24-07-2008, 13:00
Senza candidati, niente elezioni ;)
Se non ci sono candidati va preso come un segnale che danno i soci: ovvero che il gioco della presidenza non diverte più nessuno :O
basta me ne vado:cry:
ti quoto su tutta la linea:oink:
RV for President ! :O
Teliqalipukt
24-07-2008, 13:05
basta me ne vado:cry:
nuuuu :(
Non te ne andare, il posto di presidente è tuo. Sia mai detto che noi trattiamo male gli anconetani :stordita:
Comunque abbozzare una formazione tipo è molto difficile... se Mourinho gioca col 4-3-3 ci sono 3 posti da titolare per i centrocampisti, quando noi di ottimi centrocampisti ne abbiamo ben più di 3...
Il CAPITANO, Cambiasso, Vieira, Jimenez, Stankovic, Figo, Mancini, Pelè, Dacourt, Muntari
3 giocano... 7 sono out...
infatti...sn troppi,ma chi parte ??
Capitano,Cambiasso vieirà jimenez,figo e mancini per un verso o per un latro restano sicuri.
rimangono dacourt,dejan e pelè....
Pelè potrebbe andare in prestito...dejan potrebbero venderlo e dacourt idem...
staremo a vedere...
;)
Lampard è un fenomeno MA,secondo me in italia troverebbe parecchie difficoltà,la mia è una valutazione d'insieme....
Capitano,Cambiasso vieirà jimenez,figo e mancini per un verso o per un latro restano sicuri.
staremo a vedere...
Quoto
Gli unici che si possono vendere sono quelli che hai nominato.. tra l'altro dacourt ha 33 anni e reduce da un grave infortunio..
Lampard è un fenomeno MA,secondo me in italia troverebbe parecchie difficoltà,la mia è una valutazione d'insieme....
per me varrebbe la pena provare ... oltre tutto l'allenerebbe uno che lo conosce bene e di cui si fida ! ;)
puo darsi che potrebbe trovare difficoltà di adattamento come tutti gli inglesi in italia, però magari è talmente forte che si adatta benissimo
staremo a vedere...
io metterei anche dejan tra i sicuri. ricordatevi le parole di josè:lui lo vuol riportare al livello di rendimento che aveva alla lazio:)
per me varrebbe la pena provare ... oltre tutto l'allenerebbe uno che lo conosce bene e di cui si fida ! ;)
Quoto,nonostante le mie perpplessità la penso come te....PERO' io non sono convinto che lampard sia dell'idea di passare da traditore,soprattutto per il fatto che sia inglese.
Preferirei in ogni caso,un giocatore come Xabi da schierare in linea con cambiasso e vieirà....
Avessi continuato a giocare col 4312,Lampard era il giocatore da prendere,giocando col 433,Xabi secondo me risulta più utile e tatticamente più valido di frank ;)
Brenta987
24-07-2008, 13:44
Buongiorno...
il presidente ormai ce l'abbiamo...:O
ma chi fa il segretario???:mbe:
Quoto,nonostante le mie perpplessità la penso come te....PERO' io non sono convinto che lampard sia dell'idea di passare da traditore,soprattutto per il fatto che sia inglese.
Preferirei in ogni caso,un giocatore come Xabi da schierare in linea con cambiasso e vieirà....
Avessi continuato a giocare col 4312,Lampard era il giocatore da prendere,giocando col 433,Xabi secondo me risulta più utile e tatticamente più valido di frank ;)
ribadisco che su xavi sono d'accordo io prenderei lui altro che bloccare Mountari :sofico: per quanto riguarda Lampard i suoi problemi sono legati alla società e nn certo ai tifosi ... Io avrei preso sia Xavi che Frankie :eek: che occupano due zone diverse del campo ;)
ekerazha
24-07-2008, 13:53
ribadisco che su xavi sono d'accordo io prenderei lui altro che bloccare Mountari :sofico: per quanto riguarda Lampard i suoi problemi sono legati alla società e nn certo ai tifosi ... Io avrei preso sia Xavi che Frankie :eek: che occupano due zone diverse del campo ;)
Xabi o Xavi? :D
io preferisco xavi:asd:
ekerazha
24-07-2008, 13:57
Hai detto scansati (cit.)
:D
ronaldovieri
24-07-2008, 13:58
xavi anche per me è piu forte di xabi:D
xavi anche per me è piu forte di xabi:D
obvio:O :asd:
mi piacciano entrambi :sofico:
ronaldovieri
24-07-2008, 14:15
mi piacciano entrambi :sofico:
recchia calla:O
Brenta987
24-07-2008, 14:15
maestropaolino
24-07-2008, 14:18
Da che pulpito. :ciapet:
:Prrr: :Prrr:
Paolo
ma è un club di ortaggi o cosa?:asd:
va bene cerchiamoci un altro presidente che questo è inaffidabile ! :O
Perfetto sarebbe Xavi e Xabi....e frank a londra...
ronaldovieri
24-07-2008, 14:25
va bene cerchiamoci un altro presidente che questo è inaffidabile ! :O
dai scherzavo:ciapet:
ricorda sempre che in me troverai sempre una spalla che ti spalleggierà su lampi nei confronti del telone:D
una fettina di culo tagliata sottile sottile, senza grasso, gia masticata digerita e cagata fuori no è:D :D :D
dai scherzavo:ciapet:
ricorda sempre che in me troverai sempre una spalla che ti spalleggierà su lampi nei confronti del telone:D
:nono:
ronaldovieri
24-07-2008, 14:32
ribatto con iniesta lampard :cool:
redbaron
24-07-2008, 14:34
l'inter a porte chiuse
mourinho i primi fischi
che giornale del caiserslatuern :rolleyes:
del Colonia col suo secondo ... ;)
Ma voi state recitando un copione o improvvisate ? :ciapet:
ALBIZZIE
24-07-2008, 14:34
ma qui danno Sulley già nostro a 14milioni:
http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2008/wechsel/2008/index.html
Brenta987
24-07-2008, 14:35
Il problema è che loro sono così per davvero.....:eek:
ronaldovieri
24-07-2008, 14:36
andiamo di terza gamba libera:O
Brenta987
24-07-2008, 14:38
L'Inter prende Muntari
e congela Lampard
Oggi l'annuncio dell'ingaggio del centrocampista ex Udinese. Al Portsmouth 14 milioni più i bonus. Frenata sull'inglese che nella tournée in Cina sta trascinando il Chelsea
MILANO, 24 luglio 2008 - Dicono gli investigatori che per trovare l’assassino sono decisive le ore immediatamente successive al delitto. Regola ora applicabile anche al mercato, se è vero che, dopo mesi di vana attesa per Frank Lampard, Marco Branca e Lele Oriali in due giorni hanno individuato, contattato e acquistato dal Portsmouth Sulley Muntari. Il 23enne centrocampista ghanese è costato 14 milioni (più bonus) e verrà annunciato oggi.
ACCELERATA - Martedì l’Inter aveva trovato con i procuratori di Muntari un accordo su base quinquennale con un ingaggio a crescere (da 1,8 a 2,5 più i premi). Preso atto che l’attesa per Lampard rischiava di diventare infinita, ieri Branca e Oriali hanno invece stretto la morsa con il Portsmouth. Malgrado le dichiarazioni del manager Harry Redknapp ("Nessuno si è fatto vivo, e comunque Muntari è incedibile"), il club vincitore dell’ultima coppa d’Inghilterra ha subito accettato di aprire una trattativa che si è chiusa per 14 milioni più bonus, la cui definizione ha fatto slittare a oggi l’annuncio, mentre il giocatore arriverà domani o lunedì. La conferma del buon esito arriva dal Friuli, dove il dg dell’Udinese Pietro Leonardi è stato contattato dagli stessi dirigenti inglesi, tenuti per contratto a corrispondere all’ex società di Muntari (venduto la scorsa estate per 12 milioni) una percentuale su un’eventuale cessione.
LAMPARD SCADUTO - L’accelerata nerazzurra è legata anche alle notizie che rimbalzano dall’Inghilterra via Cina, dove Lampard è in tournée con il Chelsea, trascinato alla vittoria per 4-0 sui cinesi del Guangzhou con una splendida rete su pallonetto dalla distanza. Il "Daily Express" scrive infatti che il 30enne ex West Ham sarebbe vicino al rinnovo con i Blues, con i quali firmerebbe un nuovo accordo quinquennale per 50 milioni di euro. Questa notizia non trova conferma e l’Inter spera ancora di potere arrivare al pallino di Mourinho nel giugno 2009, a parametro zero.
E QUARESMA? - Ma anche Ricardo Quaresma si allontana da Milano. E proprio nel giorno in cui rompe definitivamente con il Porto. Ieri infatti il 24enne esterno si è presentato all’allenamento ma non ha lavorato per una mialgia da sforzo cui ormai non crede nessuno. Il Porto continua a chiedere 25 milioni e l’Inter potrebbe decidere per il doppio colpo solo se i lusitani, scendessero sotto i 20.
L'avevate già letta questa???:confused:
ronaldovieri
24-07-2008, 14:38
se quello è un sito serio io sono eva hanger:rolleyes:
poi i tedeschi te li raccomando:muro:
ALBIZZIE
24-07-2008, 14:39
sarò il segretario di eva henger :flower:
Brenta987
24-07-2008, 14:40
Segretario???
ma allora ditelo che eravate già d'accordo per un colpo di stato...:asd:
redbaron
24-07-2008, 14:41
De noantri :O
Segretario???
ma allora ditelo che eravate già d'accordo per un colpo di stato...:asd:
ALBIZZIE
24-07-2008, 14:56
e nun te pareva che fosse colpa nostra?
Inter Sconto per Burdisso se Fiorentina trattiene Mutu
13:16 del 24 luglio
Dopo le dichiarazoni di martedì del ds viola Corvino, i ripetuti contatti tra le parti e la quasi certezza del trasferimento, ieri è cambiata radicalmente la situazione. Prima è arrivata la conferma dell'offerta giallorossa direttamente dal sito ufficiale della società: «La Roma, anche su richiesta della Consob - recita la nota - conferma di aver formulato un'offerta alla Fiorentina per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adrian Mutu, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009».
Poi la brusca frenata della Fiorentina firmata da Andrea Della Valle in persona. «In riferimento all'offerta della Roma - recita la nota della società - il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle comunica che per la società viola Adrian Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina».
Detta così sembrerebbe una chiusura netta della trattativa anche se nella nota non c'è mai la parola «incedibile» e già in passato questo tipo di affari si sono poi conclusi in tutt'altro modo. A dar manforte alla «chiusura» viola il precedente di Toni, quando cioè proprio i Della Valle rifiutarono 25 milioni dall'Inter per il trasferimento di Toni: tenendo per un altro anno l'attaccante «in casa» contro la sua volontà.
Dall'altra parte però c'è la volontà di Mutu di andare a Roma. Proprio questa è la chiave di volta della vicenda visto che il romeno aveva già dato l'ok al trasferimento e trovato un accordo con la Roma molto vantaggioso dal punto di vista economico.
Nel mezzo la pressione di Prandelli non esattamente felice di perdere la qualità e il talento dell'attaccante. Ieri acceso faccia a faccia tecnico-giocatore al centro del campo d'allenamento a San Pietro a Sieve mentre la squadra continuava a sudare. Poi Mutu e Prandelli sono saliti in macchina con Corvino e hanno lasciato l'impianto sportivo: tra i fischi i cori e gli strisiconi dei tifosi viola letteralmente imbufaliti per il «tradimento», o presunto tale, del romeno. Nella discussione il tecnico avrebbe spiegato al giocatore la sua importanza all'interno del gruppo viola. Il romeno invece replicato la sua intenzione di andare a far esperienza altrove: e guadagnare molto di più (uno dei scogli del rinnovo in viola, oltre all'ingaggio, era la durata: 5 anni chiesti da Mutu, 4 quelli offerti da Corvino). Poi il colpo di mano della dirigenza.
Sulla decisione di non mollare il giocatore avrebbe poi influito, secondo voci di corridoio non confermate ufficialmente, anche la pressione dell'Inter. Già, perchè il club nerazzurro in contatto con la Fiorentina per la cessione di Burdisso valutato inizialmente 9 milioni, avrebbe detto di esser disposta a scendere con il prezzo (circa 4 milioni) qualora i viola trattenessero Mutu a Firenze. Evitando cioè il rafforzamento della Roma già lo scorso anno diretta pretendente al titolo.
Per altro, cosa non indifferente per la piazza romana, qualora la Fiorentina dovesse cedere Mutu, andrebbe in pressing sul laziale Pandev quotato 15 milioni: per i romanisti un doppio colpo.
Tutto fermo al momento, almeno in apparenza, visto che nell'ultimo contatto tra i due ds Corvino avrebbe detto testualmente che i Della Valle non lo vogliono vendere e Mutu ai tifosi di essere pronto a restare un altro anno. A Trigoria non l'hanno presa benissimo, la società è furiosa per il trattamento riservato, per un giocatore diventato improvvisamente «incedibile». Ora si aspetta la prossima mossa che non può che arrivare dallo stesso Mutu. Perché su quel contratto la sua firma ancora non c'è... (Il Tempo)
Brenta987
24-07-2008, 14:58
Normale amministrazione...:rolleyes:
energy84
24-07-2008, 14:59
Palermo + 24 Mln :eek:
Udinese + 27 Mln :eek:
Inter - 36 Mln :stordita:
energy84
24-07-2008, 15:00
ne avevi dubbi ? :doh:
ALBIZZIE
24-07-2008, 15:01
Palermo + 24 Mln
Udinese + 27 Mln
:eek:
basta vendere bene e non comprare... :p
energy84
24-07-2008, 15:03
basta vendere bene e non comprare... :p
noi a parte Burdisso e Suazo non vedo grosse pedine per il recupero cash..
ps Stankovic non lo calcolo proprio come uscita :O
Brenta987
24-07-2008, 15:05
:doh:
Di questo passo saremo sempre in rosso...
Iscritto!
sai che novità che siamo sempre in rosso...
sperando che quella sanguisuga di Mancini firmi il contratto con i Russi...
ALBIZZIE
24-07-2008, 15:18
noi a parte Burdisso e Suazo non vedo grosse pedine per il recupero cash..
ps Stankovic non lo calcolo proprio come uscita :O
beh sempre sul sito tedesco valutano
crespo 9milioni
burdisso 5,5 e non 9 come riporta dal tempo
adri 18
e vierià 13
riuscendo a vendere questi ti raddrizzeresti non poco. ci sarebbero anche 7 milioni di figo.:p
energy84
24-07-2008, 15:25
beh sempre sul sito tedesco valutano
crespo 9milioni
burdisso 5,5 e non 9 come riporta dal tempo
adri 18
e vierià 13
riuscendo a vendere questi ti raddrizzeresti non poco. ci sarebbero anche 7 milioni di figo.:p
ma che e' l'asta al fantacalcio ? :eek: :eek: :eek:
ecco perche i tedeschi han pagato barzagli e zaccardo 21 Mln :asd:
azzz allora il contratto è già depositato :eek:
ALBIZZIE
24-07-2008, 15:27
azzz allora il contratto è già depositato :eek:
e a te non avevano detto nulla? :mbe:
dai un'occhiata al fax. L'interruttore deve essere su 'ON'
:sofico:
Di questo passo saremo sempre in rosso...
se volete diventate tifosi di Palermo o Udinese ... :Prrr:
e a te non avevano detto nulla? :mbe:
dai un'occhiata al fax. L'interruttore deve essere su 'ON'
si m'erano giunte novità ieri ... ma nn mi convice molto :(
io nn lo voglio Mountariiiiiii ... anche se nn è malissimo ed ha 23 anni :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23448005&postcount=606
:read:
energy84
24-07-2008, 15:31
Fiorentina, virata su Arshavin
Sono delle ultime ore le voci provenienti dalla Russia che vorrebbero la Fiorentina prepotentemente interessata ad Andrei Arshavin, stella dello Zenit Pietroburgo e della Nazionale russa semifinalista a Euro 2008. Per provare a fare chiarezza, Firenzeviola.it ha contattato la dirigenza del club russo (fresco vincitore della Coppa Uefa) che, seppure confermando, ha scelto l'anonimato, mentre qualche parola in più l'ha concessa il procuratore del calciatore, Dennis Lachter. In esclusiva a Firenzeviola.it, l'agente di Arshavin ha confermato che: "Effettivamente, al di là dei nomi precedentemente fatti, negli ultimi giorni una nuova società italiana, che parteciperà alla Champions League, si è fatta avanti. Farà i preliminari? Non posso aggiungere altro... è comunque una squadra non menzionata fino a qualche tempo fa".
se comprano anche Arshavin e tengono Mutu ma che squadra fanno :eekk:
ALBIZZIE
24-07-2008, 15:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23448005&postcount=606
:read:
beh?
lo abbiamo detto tutti. e con il fax spento. :Prrr: :ciapet:
ALBIZZIE
24-07-2008, 15:39
Fiorentina, virata su Arshavin
Sono delle ultime ore le voci provenienti dalla Russia che vorrebbero la Fiorentina prepotentemente interessata ad Andrei Arshavin, stella dello Zenit Pietroburgo e della Nazionale russa semifinalista a Euro 2008. Per provare a fare chiarezza, Firenzeviola.it ha contattato la dirigenza del club russo (fresco vincitore della Coppa Uefa) che, seppure confermando, ha scelto l'anonimato, mentre qualche parola in più l'ha concessa il procuratore del calciatore, Dennis Lachter. In esclusiva a Firenzeviola.it, l'agente di Arshavin ha confermato che: "Effettivamente, al di là dei nomi precedentemente fatti, negli ultimi giorni una nuova società italiana, che parteciperà alla Champions League, si è fatta avanti. Farà i preliminari? Non posso aggiungere altro... è comunque una squadra non menzionata fino a qualche tempo fa".
se comprano anche Arshavin e tengono Mutu ma che squadra fanno :eekk:
o uno o l'altro (penso).
può essere che la società si è voluta cautelare prendendo prima il sostituto per poi mandare via il rumeno.
beh?
lo abbiamo detto tutti. e con il fax spento. :Prrr: :ciapet:
Albi a questo punto da un momento all'altro ci sarà l'ufficialità della società :O
Brenta987
24-07-2008, 15:40
se volete diventate tifosi di Palermo o Udinese ... :Prrr:
Mah...
energy84
24-07-2008, 15:45
ma l'amichevole con l'Al Hilal non la trasmette nessuno ? :(
ALBIZZIE
24-07-2008, 15:45
voi vi trastullate dietro una tastiera e c'è chi scopre i grandi interrogativi della natura:
http://www.youtube.com/watch?v=HwFqetz9N7A
:O
ALBIZZIE
24-07-2008, 15:46
Il lettore Bolla: "Se Ronaldinho sta a Ronaldo come Coutinho sta a Couto siamo nella merda".
interistiorg :p
ma l'amichevole con l'Al Hilal non la trasmette nessuno ? :(
merdaset premium:( e inter channel in differita
energy84
24-07-2008, 15:49
voi vi trastullate dietro una tastiera e c'è chi scopre i grandi interrogativi della natura:
energy84
24-07-2008, 15:49
:(
Brenta987
24-07-2008, 15:50
manco le amichevoli...
Brenta987
24-07-2008, 15:54
:rotfl:
Ronaldo...:eek:
Il lettore Bolla: "Se Ronaldinho sta a Ronaldo come Coutinho sta a Couto siamo nella merda".
interistiorg :p
manco le amichevoli...
du palle
uno torna a casa dal lavoro stanco e affamato di calcio e nn puo neanche vedersi la partita:cry:
redbaron
24-07-2008, 16:00
Uno gli da una stanza confortevole, una sedia comoda e imbottita, un fax nuovo fiammante per poi venire a sapere tutto dal sito dell'Inter....:nono:
ekerazha
24-07-2008, 16:02
Ha rotto le palle 'sto Mediaset Premium... tra l'altro io a Milano neanche lo ricevo... e abito in una traversa di Corso Buenos Aires non a Nairobi.
Ha rotto le palle 'sto Mediaset Premium... tra l'altro io a Milano neanche lo ricevo... e abito in una traversa di Corso Buenos Aires non a Nairobi.
Strano,la mia ragazza abita a lima e lo riceve senza problemi...
ALBIZZIE
24-07-2008, 16:06
minchia, altro che lampard, qui non c'è più una lira.
guardate dove devono giocare adriano e pelè
http://www.inter.it/aas/img/108048-500.jpg
però Brunico la ricordavo diversa...
redbaron
24-07-2008, 16:07
Peruviana ? :asd:
ALBIZZIE
24-07-2008, 16:07
lima è in perù, buenos aires in argentina.... :rolleyes:
ALBIZZIE
24-07-2008, 16:08
:eek: chissà quanto gli costa di aereo farsi una chiattella...
ALBIZZIE
24-07-2008, 16:09
Uno gli da una stanza confortevole, una sedia comoda e imbottita, un fax nuovo fiammante per poi venire a sapere tutto dal sito dell'Inter....:nono:
dici che dovevamo fare pure il contratto con la telecom?:stordita:
però ci sono gli estremi per farci ridare gli stipendi presi indebitamente. io gli farei una di quelle cause che se la ricorderebbe per sempre.
insomma abbiamo preso Muntari per 14 milioni e nessuno dice niente ? su su commentate ...
ekerazha
24-07-2008, 16:13
insomma abbiamo preso Muntari per 14 milioni e nessuno dice niente ? su su commentate ...
:boh:
Senza infamia e senza lode... per 14 milioni che non sono pochissimi... certo che farci annusare Lampadario e Quaresima e prendere Montanari :nono: Speriamo che almeno Quaresima arrivi... però bisogna anche iniziare a sfoltire la rosa...
ALBIZZIE
24-07-2008, 16:13
abbiamo??? :eek:
hai preso! io mi dissocio. :O
figa lo sapevo che qualcuno avrebbe detto una cazzata del genere...
speravo però che non fosse un milanese come te :O
baronerotto milanese di cartone :O
Brenta987
24-07-2008, 16:14
Senza infamia e senza lode... per 14 milioni che non sono pochissimi... certo che farci annusare Lampadario e Quaresima e prendere Montanari :nono: Speriamo che almeno Quaresima arrivi... però bisogna anche iniziare a sfoltire la rosa...
http://www.consolelab.net/images/smilies/quotoz.gif
manco po cazzz ... abbiamo saputo tutto dal sito che IO vi ho segnalato e grazie ad Albi che ci ha buttato l'occhio sano ... ma già da ieri era un acquisto sicuro :doh:
le dritte ve le do sempre io
qui (http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2008/wechsel/2008/index.html)
Dossena,italiano,giovane,forte ai reds per 9ml e noi prendiamo muntarnari per 14 :nono:
muntarnari
i montanari:asd::asd:
ekerazha
24-07-2008, 16:18
Dossena,italiano,giovane,forte ai reds per 9ml e noi prendiamo muntarnari per 14 :nono:
Dossena non mi entusiasma... però del Parma si poteva prendere Cigarini che già mi piace di più
Dossena non mi entusiasma... però del Parma si poteva prendere Cigarini che già mi piace di più
il succo è quello...con quei soldi prendevi qualcuno di più forte...
purtroppo il fattore procuratore è stato determinante.
io ora scommetterei 10€ che quaresma non arriva di sicuro...
oxygen vx1
24-07-2008, 16:20
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/184985Page_2.jpg
:asd: :asd: :asd:
:nonsifa: Lampard se ci riescono lo fanno lo stesso ! e se nn ad Agosto sarà a gennaio (parliamoci chiaro l'Inter ha un precontratto controfirmato dal giocatore già da tempo o credete davvero che si siano esposti a capocchia ):O , semmai significa che qualora chiudessimo per Quaresma daremo Pelè in prestito al Porto :read: ...
Brenta987
24-07-2008, 16:22
il succo è quello...con quei soldi prendevi qualcuno di più forte...
purtroppo il fattore procuratore è stato determinante.
io ora scommetterei 10€ che quaresma non arriva di sicuro...
Mah..
su questi nomi importanti, che tra l'altro dimostrano di essere ancora in forma, ho un pò di dubbi pure io...:stordita:
oxygen vx1
Che campagna acquisti del cazz...Muntari e Mancini, si faceva prima a prendere Joaquin per ripristinarlo tipo Maxwell.
ekerazha
Piccola correzione... avevo letto Dessena invece di Dossena :D Dossena ex Udinese non ce l'ho molto presente
ALBIZZIE
24-07-2008, 16:23
:nonsifa: Lampard se ci riescono lo fanno lo stesso ! e se nn ad Agosto sarà a gennaio (parliamoci chiaro l'Inter ha un precontratto controfirmato dal giocatore già da tempo o credete davvero che si siano esposti a capocchia ):O , semmai significa che qualora chiudessimo per Quaresma daremo Pelè in prestito al Porto :read: ...
ma diamo montanari per quaresma. paraepatta, chi ci rimette, ci rimette. :O
Brenta987
24-07-2008, 16:24
ma diamo montanari per quaresma. paraepatta, chi ci rimette, ci rimette. :O
ekke cmq la scelta è di Mourinho :read: quindi o ci fidiamo o ci ... attacchiamo !:O
oxygen vx1
24-07-2008, 16:26
ekke cmq la scelta è di Mourinho :read: quindi o ci fidiamo o ci ... attacchiamo !:O
La scelta è di Jorge Mendes:O
Brenta987
24-07-2008, 16:26
Ah beh allora...:D
effettivamente non vedo l'ora che ricominci il campionato per vedere i primi effetti della cura Mourinho...
Che campagna acquisti del cazz...Muntari e Mancini, si faceva prima a prendere Joaquin per ripristinarlo tipo Maxwell.
a me piaceva ma ormai sono anni che fallisce in Spagna ... almeno Muntari è giovane (23 anni) e gioca più centrale ... Mourinho ci vede un altro Essien speriamo abbia ragione lui :boh:
ekerazha
24-07-2008, 16:28
Secondo me bastava un centrale e un esterno... uno tra Mancini/Quaresma e poi invece di prendere Muntari e magari un altro esterno... con gli stessi soldi si andava a Napoli e si prendeva Hamsik :D offerta tra i 25-30 milioni (13 di Mancini + 14 di Muntari). Voglio vedere se il Napoli rifiutava 30 milioni cache... e casomai lo si portava via con la forza :D
La scelta è di Jorge Mendes:O
che è la stessa cosa ... quindi arriva anche Quaresma :read:
a me piaceva ma ormai sono anni che fallisce in Spagna ... almeno Muntari è giovane (23 anni) e gioca più centrale ... Mourinho ci vede un altro Essien speriamo abbia ragione lui :boh:
be se viene fuori un altro essien ben venga, pero a mio modo di vedeer essien è di un altro livello:)
Secondo me bastava un centrale e un esterno... uno tra Mancini/Quaresma e poi invece di prendere Muntari e magari un altro esterno... con gli stessi soldi si andava a Napoli e si prendeva Hamsik :D offerta tra i 25-30 milioni (13 di Mancini + 14 di Muntari). Voglio vedere se il Napoli rifiutava 30 milioni cache... e casomai lo si portava via con la forza :D
a parole è facile ma il Napoli nn cede Hamsik :read:
Brenta987
24-07-2008, 16:30
:sperem:
oxygen vx1
24-07-2008, 16:31
A me ricorda la storia di Recoba e Paccheco...scus...Pacheco.
be se viene fuori un altro essien ben venga, pero a mio modo di vedeer essien è di un altro livello:)
anch'io sono perplesso è anche vero che l'ultimo anno nn lo abbiamo seguito benissimo ed essendo giovane ... speriamo piuttosto che abbia imparato a limitare la propria irruenza fisica ! :mbe:
oxygen vx1
24-07-2008, 16:37
Ci mancherebbe solo che non lo prendessero, poi possiamo andare al gioco dei pacchi...
energy84
24-07-2008, 16:37
l'acquisto di Muntari io non lo vedo cosi negativo.. Mourinho ha voluto un altro interruttore/costruttore (in minor misura) di gioco da affiancare a Cambiasso Zanetti Vieira perche come diceva Gialex il Mou ci rivede un essien e magari fosse cosi :sperem:
finche non si ufficializza non c'e' nulla di certo :read:
Se arriva Muntari allora Dacourt e Pele partono uno si vende uno si presta :)
energy84
24-07-2008, 16:40
anch'io sono perplesso è anche vero che l'ultimo anno nn lo abbiamo seguito benissimo ed essendo giovane ... speriamo piuttosto che abbia imparato a limitare la propria irruenza fisica ! :mbe:
io l'ho seguito un pochino dalla Premier che si vedeva su sky e ha fatto una stagione discreta con il Portsmouth giocando meglio di quanto faceva in Italia non ha giocato tutte le partite pero e ha fatto un 5 o 6 gol e mi sembra in tutto il campionato solo due espulsioni,nella media Vieira insomma :D
energy84
24-07-2008, 16:44
interessante :
Samp, Garrone 'Se continua cosi` rivedremo Moggi in Lega'
Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone attacca senza mezzi termini la Lega Calcio: "Ha fatto pochissimo in questi anni, ma per fortuna tutte le cariche andranno rinnovate a ottobre. La mia posizione in merito e` nota e su Matarrese non voglio ripetermi. Preferisco non fare nomi sulla presidenza per non attirare su di lui le ire dei miei colleghi, ma se continua cosi` - ha dichiarato polemicamente il patron blucerchiato - finisce che qualcuno propone Luciano Moggi come presidente, visto che ha ripreso visibilità". Il massimo dirigente doriano delinea il profilo del candidato ideale: "Mi auguro che gli altri presidenti capiscano che serve un presidente super-partes, di esperienza, carisma e che rappresenti gli interessi di tutti gli associati per un rilancio della Lega, anche se di calcio non dovesse sapere nulla"
Brenta987
24-07-2008, 16:44
Inter, Muntari venerdì a Milano
Il ghanese arriva per le visite mediche
L'Inter è a un passo dall'ufficializzazione dell'ingaggio di Sulley Muntari. Il ghanese arriverà venerdì a Milano per sostenere le visite mediche. L'ex udinese ha già trovato un'intesa per un contratto di 5 anni, così come è stato raggiunto l'accordo fra la dirigenza nerazzurra e il Portsmouth, sulla base di 16 milioni. L'arrivo del centrocampista ventiquattrenne, però, chiude definitivamente le porte a Lampard e Quaresma.
Nelle ultime ore i contatti tra le due società si erano intensificati e l'agente del giocatore, Fabien Piveteau, era già stato nel capoluogo lombardo, dove aveva incontrato Branca e Oriali.
Sta di fatto che l'arrivo di Muntari fa svanire il sogno Lampard e quello Quaresma. Per la stella del Chelsea tutto pare rimandato al prossimo anno, quando scadrà il suo contratto. Sempre che non firmi un rinnovo, come alcuni tabloid inglesi hanno suggerito.
Quanto al portoghese, le speranze (soprattutto sue) di vederlo all'Inter non sono del tutto tramontate. I suoi rapporti con il Porto non sono certo idilliaci e non è detto che i lusitani possano abbassare le loro pretese, magari scendendo a 20 milioni dai 40 iniziali. In questo caso, la trattativa potrebbe riprendere quota.
Fonte: Tg Com...
La fonte è quella che è però...:stordita:
mi accingo a sedermi in divano per guardare l'amichevole :ciapet:
Brenta987
24-07-2008, 16:47
:fuck:
energy84
24-07-2008, 16:49
:mad:
:fuck:
:mad:
ribadisco il :ciapet: :ciapet:
Inter-Al Hilal: le formazioni
Giovedì, 24 Luglio 2008 17:25:22
[FOTO Giovedì, 24 Luglio 2008 17:25:22]
BRUNICO - L'Inter sfida l'Al Hilal, formazione campione dell'Arabia Saudita, nella prima amichevole stagionale. Così in campo alle 18.00, al centro sportivo di Riscone di Brunico:
INTER: 12 Julio Cesar; 39 Santon, 16 Burdisso, 30 Pelè, 36 Bolzoni; 19 Cambiasso, 14 Vieira, 4 Zanetti; 7 Figo, 10 Adriano, 45 Balotelli.
A disposizione: 1 Toldo; 13 Maicon, 37 Mei, 23 Materazzi, 6 Maxwell; 15 Dacourt, 5 Stankovic, 11 Jimenez; 33 Mancini, 9 Cruz, 18 Crespo.
All.: Mourinho.
AL HILAL: 30 Alotaibi; 15 Angrie, 23 Airat, 17 Mufaresh, 19 Kataran; 8 Saleh Dossari, 21 Bargian; Salman, 14 Tareq, 12 Thheyab; 26 Ambar.
A disposizione: 44 Shemary, 1 Deaeya, 11 Nawaf, 5 Ghannam, 24 Naime, 22 Lelo, 7 Kaltam, 27 Muri, 29 Sultan Saud, 4 Mufaresh, 25 Sami.
All.: Olaroiu.
Arbitro: Bellutti (Treviso)
Ufficio Stampa
bolzoni e pelè in difesa :eek:
energy84
24-07-2008, 16:52
edit : stesso mess di 3vi :D
ALBIZZIE
24-07-2008, 16:54
figo titolare. :O
ekerazha
24-07-2008, 16:56
bolzoni e pelè in difesa :eek:
Non è che magari in difesa c'è anche Zanetti? :confused:
Brenta987
24-07-2008, 16:57
Il Capitano c'è...:D
Brenta987
24-07-2008, 16:59
figo titolare. :O
Dovrà dimostrare che si è ripreso e che ha ancora tanta voglia di giocare...;)
Non è che magari in difesa c'è anche Zanetti? :confused:
no, la difesa è fatta da santon, pelè, burdisso e bolzoni :stordita:
ekerazha
24-07-2008, 17:10
no, la difesa è fatta da santon, pelè, burdisso e bolzoni :stordita:
:eek: :D
Brenta987
24-07-2008, 17:22
Ciao, ci si ricollega stasera...:D
Due considerazioni, giocatori come muntari se ne trovano quanti se ne vogliono e a molto meno, se non fosse lo stesso procuratore di lampard, mou e quaresma, col cazz che l'avremmo mai trattato....
Seconda , Lampard non lo vedo cosi' deciso a venire all'inter, anzi, mi sembra molto combattuto e alla fine mi sa che restera' al cessi con un bel aumento di stipendio su 5 anni , come voleva all'inizio.
quoto, per i mediani non vale la pena di spendere tanti soldi, ho fatto lo stesso discorso per diarra e flamini.
sono un tipo di giocatore che trovi facilmente con un investimento globale (cartellino+stipendio) inferiore
Gialex ma come fai a dire una roba del genere? :nono: Semmai è il contrario: Abramovich non vorrà farlo andare via per una decina di milioni di euro, accettando il "ricatto" del giocatore. Nell'ottica di uno dei dieci uomini più ricchi del pianeta, dieci milioni di euro sono quello che per noi è un centesimo di euro :asd: ;) Altrimenti detto, non si straccia le vesti per quella cifretta...
Abramovich l'ha più volte dimostrato che lui non ragiona con i soldi: ha dato via Crespo gratis, ma non Schevchenko che invece ha voluto tenere al chelsea a tutti i costi. Ha lasciato libero makelele anche se era sotto contratto pur non avendo nulla in cambio, invece con Lampard non ne vuole sapere.
Quando si parla di Abramovich c'è da tenere presente le componenti psicologiche ma non certo i soldi... ;)
più che una componente psicologica direi che si tratta di prestigio e rispetto ed era tutto ampiamente prevedibile.
fortunati voi che non la state vedendo :ronf: :ronf:
edit: burdisso gol :stordita:
fortunati voi che non la state vedendo :ronf: :ronf:
ho letto di pelè difensore...preferisco non vedere :O
tieni d'occhio Santon e Biabiany
edit :ma Biabiany non è a brunico? :confused:
energy84
24-07-2008, 17:55
come va la partita?
ho letto di pelè difensore...preferisco non vedere :O
tieni d'occhio Santon e Biabiany
edit :ma Biabiany non è a brunico? :confused:
santon migliore del primo tempo :read:
si che c'è biabiany, è entrato al 35' :read:
energy84
24-07-2008, 17:58
santon ? :eek: ( born in 1992 )
infatti :D evidentemente è entrato in forma subito §:D
santon è uno dei migliori u17 italiani, ha un gran futuro
nel frattempo devew giocare biabiany non tartaruga figo !!!!!
redbaron
24-07-2008, 18:04
Cara fiorentina, ora le quotazioni di burdisso sono salite :O
1991 :read:
http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=41689
nasce ala ma sa già fare il terzino d'attacco.....più attacco che terzino :stordita: ma è ancora giovanissimo.
ALBIZZIE
24-07-2008, 18:05
in compenso sono scese quelle di pelè. meglio darlo via subito primo che ci ripensino.
santon è uno dei migliori u17 italiani, ha un gran futuro
nel frattempo devew giocare biabiany non tartaruga figo !!!!!
è già uscito biabiany :asd:
nell'intervallo hanno intervistato Adriano, ma Viera continuava a tirargli dietro di tutto, da acqua alla borsa del giaccio, da asciugamani a casacche :asd: a fine intervista Adri ha iniziato a innaffiarlo col gatorade :asd:
ALBIZZIE
24-07-2008, 18:09
nell'intervallo hanno intervistato Adriano, ma Viera continuava a tirargli dietro di tutto, da acqua alla borsa del giaccio, da asciugamani a casacche :asd: a fine intervista Adri ha iniziato a innaffiarlo col gatorade :asd:
arghhh, già lo spogliatoio spaccato... lo sapevo... :muro: :muro: :muro:
arghhh, già lo spogliatoio spaccato... lo sapevo... :muro: :muro: :muro:
:mad: gombloddo :mad:
nel secondo tempo squadra più quadrata :read:
maicon - mei - materazzi - maxwell
jimenez - dacourt - stankovic
mancini - crespo - cruz
energy84
24-07-2008, 18:33
si odiano a morte :cry:
archibald tuttle
24-07-2008, 18:42
è già uscito biabiany :asd:
non lo innaffi troppo che con l'umidità quello si infortuna
non lo innaffi troppo che con l'umidità quello si infortuna
no s'infeltrisce e diventa piu grosso di nuovo:asd:
finale 1 a 0 decide burdisso
ronaldovieri
24-07-2008, 19:01
troppi errori troppi errori:rolleyes:
muntari meglio che non commento:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ALBIZZIE
24-07-2008, 20:03
bene. la reputazione contro gli infedeli è salva :O
ronaldovieri
24-07-2008, 20:54
bene. la reputazione contro gli infedeli è salva :O
no colgo?:confused:
redbaron
24-07-2008, 21:10
no colgo?:confused:
Quanno mai :O
ronaldovieri
24-07-2008, 21:12
Quanno mai :O
perchp tu hai capito che ha detto nonno arbizzie?:O
redbaron
24-07-2008, 21:18
perchp tu hai capito che ha detto nonno arbizzie?:O
Certo :O In quanto arabi... :O
ronaldovieri
24-07-2008, 21:20
Certo :O In quanto arabi... :O
:confused:
Teliqalipukt
24-07-2008, 21:25
Rv quello di Albizzie è un gioco di parole.
"Infedele", specie nel mondo islamico, è colui che professa una religione diversa. Ma storicamente non l'hanno usato solo gli islamici questo termine, credo.
redbaron
24-07-2008, 21:27
Sei un BOT ? :mbe:
Teliqalipukt
24-07-2008, 21:28
Sei un BOT ? :mbe:
No lui ha più la faccia del CCT :O
ronaldovieri
24-07-2008, 21:30
Rv quello di Albizzie è un gioco di parole.
"Infedele", specie nel mondo islamico, è colui che professa una religione diversa. Ma storicamente non l'hanno usato solo gli islamici questo termine, credo.
va che l'avevo capito :fiufiu:
stavo spammando :O
redbaron
24-07-2008, 21:34
va che l'avevo capito :fiufiu:
stavo spammando :O
CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ronaldovieri
24-07-2008, 21:36
:rolleyes: ora mi rubano pure le battute
babdoyu corporation:O
energy84
24-07-2008, 22:25
Adriano: "Felice di tornare in squadra"
BRUNICO - Adriano Leite Ribeiro ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset al termine della prima frazione di gioco tra Inter e Al Hilal. Queste le dichiarazioni del centravanti brasiliano: "Sto riprendendo la miglior condizione poco alla volta. Sto bene e sono felice di tornare in squadra. Cercherò di tornare più forte di prima. È bello giocare con tre attaccanti perchè c'è più movimento ed hai i compagni di reparto più vicini, questo ti consente di fare le giocate in velocità che ci chiede il tecnico. Potremo realizare molti gol con questo modulo. Mourinho? Ha una sua filosofia che è quella di far giocare chi si allena con più impegno ed è in miglior condizione".
:)
energy84
24-07-2008, 22:25
Balotelli: "Mourinho? Un grandissimo tecnico"
BRUNICO - Mario Balotelli, impiegato da José Mourinho nel primo tempo dell'amichevole disputata dall'Inter al contro la formazione saudita dell'Al Hilal, si è detto soddisfatto della prima prestazione stagionale dei nerazzurri: "Era la prima partita, avevamo le gambe un po' pesanti, ma è normale. Personalmente pensavo fosse anche peggio di come poi è andata. Tutte le partite sono importanti anche le amichevoli, vogliamo vincerle tutte e giocare bene. Come mi trovo nell'attacco a tre punte? Con il 4-4-2 l'esterno deve rientrare più spesso in copertura, mentre con il modulo a tre punte, c'è anche qualche momento nel quale si può rifiatare. Questo non significa che non si deve aiutare la squadra. Mourinho? È lui che deve giudicare me. È un grandissimo allenatore ed una persona simpatica - Tra meno di un mese Balotelli compirà 18 anni e potrà finalmente prendere la cittadinanza italiana, questo gli consentirà di essere convocato per le formazioni nazionali del nostro Paese - Tra poco sarà il mio 18° compleanno, un giorno molto importante per me.Lo aspetto da sempre. Sogno di giocare un Mondiale con la maglia azzurra. Questo è il mio obiettivo".
energy84
24-07-2008, 22:33
vo via presto..
notte a tutti :ronf:
e sempre FORZA INTER
Brenta987
24-07-2008, 22:40
vo via presto..
notte a tutti :ronf:
e sempre FORZA INTER
SEMPRE!
Brenta987
24-07-2008, 23:03
Notte a tutti...:ronf:
mi raccomando chiudete bene che c'è in giro brutta gente a quest'ora...:stordita:
non c'è mai stata così tanta calma nel thread dal giorno dell'apertura :eek:
ronaldovieri
24-07-2008, 23:16
non c'è mai stata così tanta calma nel thread dal giorno dell'apertura :eek:
la calma prima della tempesta :incazzed:
Francizio
25-07-2008, 02:23
finale 1 a 0 decide burdisso
E voi che volevate cederlo...:rolleyes:
Cmq chiudo io stanotte!:ciapet:
Notte a tutti!:D
redbaron
25-07-2008, 07:10
Buongiorno :O E super ekdal a tutti :sbonk: :sbonk: :sbonk:
SIAMO NOI!CAMPIONI D'ITALIA!
ALBIZZIE
25-07-2008, 07:40
buongiorno montanari di tutta italia
Teliqalipukt
25-07-2008, 08:02
buongiorno montanari di tutta italia
Che fai a me non mi saluti?
Più riguardo per i terroni eh! :mad:
redbaron
25-07-2008, 08:06
E' per spronarti ad andare in montagna. Col terun di montagna il gusto ci guadagna :O
Comunque albi' voleva scrivere "Muntanari", poi il parkinson ha fatto il resto... :stordita:
Teliqalipukt
25-07-2008, 08:12
E' per spronarti ad andare in montagna. Col terun di montagna il gusto ci guadagna :O
Il terun di mare sempre bello pare :O
energy84
25-07-2008, 08:13
'giorno a tutti
:coffee:
Brenta987
25-07-2008, 08:15
Buongiorno campioni...:O
ALBIZZIE
25-07-2008, 08:33
mai stato sulla sila? sul pollino? :cool:
ALBIZZIE
25-07-2008, 08:34
Il terun di mare sempre bello pare :O
ah, ecco.. pare.
Brenta987
25-07-2008, 08:36
ah, ecco.. pare.
Non è bello ciò che è bello..........(cit.)
Brenta987
25-07-2008, 08:53
Tutti in centro per festeggiare la vittoria di ieri...:sofico:
ma anche fate una visita ad altri (quelli sotto in classifica...;) ) per vedere se ricambiano la cortesia...:D
ekerazha
25-07-2008, 08:57
Stamattina le notizie di calciomercato latitano...
P.S.
Tra 2 ore ho un esame... che bello dare esami il 25 di luglio...
energy84
25-07-2008, 08:58
Inter, Capello: "Lampard, resta al Chelsea"
L'affare Lampard diventa, giorno dopo giorno, sempre più complicato per l'Inter. Il selezionatore della nazionale Fabio Capello, interrogato riguardo al possibile approdo in Italia del centrocampista del Chelsea, ha di fatto consigliato al giocatore di non abbandonare la Premier League: "Preferirei che rimanesse in Inghilterra - ha affermato - avrebbe meno viaggi da sostenere".
brutto figlio d'un inglesina :mad: :mad: :mad:
Brenta987
25-07-2008, 09:02
L'affare Lampard diventa, giorno dopo giorno, sempre più complicato per l'Inter. Il selezionatore della nazionale Fabio Capello, interrogato riguardo al possibile approdo in Italia del centrocampista del Chelsea, ha di fatto consigliato al giocatore di non abbandonare la Premier League: "Preferirei che rimanesse in Inghilterra - ha affermato - avrebbe meno viaggi da sostenere".
Capello si conferma la solita "testina"...:rolleyes:
Brenta987
25-07-2008, 09:03
Stamattina le notizie di calciomercato latitano...
P.S.
Tra 2 ore ho un esame... che bello dare esami il 25 di luglio...
In :ciapet: alla balena...:sofico:
Brenta987
25-07-2008, 11:06
Di nuovo on-line...:D
energy84
25-07-2008, 11:06
Inter, Muntari atteso a Milano
L'Inter è a un passo dall'ufficializzazione dell'ingaggio di Sulley Muntari. Il ghanese arriverà oggi a Milano per sostenere le visite mediche, è atteso verso mezzogiorno il suo arrivo. L'ex udinese ha già trovato un'intesa per un contratto di 5 anni, così come è stato raggiunto l'accordo fra la dirigenza nerazzurra e il Portsmouth, sulla base di 14 milioni di euro più i bonus. Da Riscone di Brunico sta arrivando anche il Dottor Combi per le consuete visite al calciatore che si potrebbe aggregare al resto della comitiva nerazzurra già nella serata di oggi.
energy84
25-07-2008, 11:07
Mourinho: nel suo fantateam non c'è posto per Lampard
Partecipando ad una sorta di fantacalcio per la Premier League, José Mourinho non ha inserito Lampard nella sua squadra ideale. Il tecnico dell'Inter ha accettato l'invito del quotidiano britannico Daily Telegraph di partecipare al concorso per tifosi della Premier League, selezionando una formazione di undici elementi. Ma nonostante nella sua squadra compaiano due giocatori del Chelsea, Carvalho e Essien, di Lampard non c'è traccia. Al suo posto il portoghese ha scelto Gerrard.
:stordita:
Brenta987
25-07-2008, 11:08
http://www.inter.it/aas/img/108074-500.jpg
redbaron
25-07-2008, 11:09
Partecipando ad una sorta di fantacalcio per la Premier League, José Mourinho non ha inserito Lampard nella sua squadra ideale. Il tecnico dell'Inter ha accettato l'invito del quotidiano britannico Daily Telegraph di partecipare al concorso per tifosi della Premier League, selezionando una formazione di undici elementi. Ma nonostante nella sua squadra compaiano due giocatori del Chelsea, Carvalho e Essien, di Lampard non c'è traccia. Al suo posto il portoghese ha scelto Gerrard.
E tte credo , Lampard giochera' in Italia, come faceva a sceglierlo tra quelli della Premier ? :O Anche te sei de coccio eh! :ciapet:
Brenta987
25-07-2008, 11:10
E tte credo , Lampard giochera' in Italia, come faceva a sceglierlo tra quelli della Premier ? :O Anche te sei de coccio eh! :ciapet:
Ottimista...:O
Montanari è arrivato ?
:Puke:
Ottimista...:O
l'ottimista è Mourinho ! ;)
Capello si conferma la solita "testina"...:rolleyes:
che simpaticone !!! :rolleyes:
Calcio, morta la mamma di Martins
Eurosport | ven, lug 25, 11:13
La madre del calciatore nigeriano è deceduta in un incendio
Obafemi Martins ha perso la madre in un incendio scoppiato nelle vicinanze del suo appartamento a Lagos, in Nigeria. L'attaccante del Newcastle è immediatamente volato in patria dalla famiglia. "Le era molto attaccato - spiega al "Sun" il fratello del calciatore - non riesce ancora a credere che non sia più qui".
siamo vicini al nostro ex Oba Oba
da Inter.it
Martins: un abbraccio da tutta l'Inter
Venerdì, 25 Luglio 2008 11:10:13
[FOTO Venerdì, 25 Luglio 2008 11:10:13]
MILANO - Un grave lutto ha colpito Obafemi Martins. È mancata la sua cara mamma, la signora Alhaja.
A "Oba", ex attaccante nerazzurro ora in forza al Newcastle, e alla sua famiglia un abbraccio forte da tutta l'Inter e da tutti i tifosi.
Ufficio Stamp
Brenta987
25-07-2008, 11:22
da Inter.it
MILANO - Un grave lutto ha colpito Obafemi Martins. È mancata la sua cara mamma, la signora Alhaja.
A "Oba", ex attaccante nerazzurro ora in forza al Newcastle, e alla sua famiglia un abbraccio forte da tutta l'Inter e da tutti i tifosi.
Ufficio Stamp
Roma: paura per Mexes
Rubata auto con la figlia a bordo, ritrovata poco dopo
(ANSA) - ROMA, 25 LUG - Momenti di paura per il difensore della Roma Mexes: gli e' stata rubata la macchina con a bordo la figlia di un anno, che dormiva. Mexes e la moglie avevano parcheggiato l'auto davanti a casa, a mezzanotte, e avevano preso il figlio maggiore, addormentato, per portarlo a letto, lasciando a bordo la piu' piccola. Quando sono tornati, hanno visto due ladri che scappavano con l'auto, che e' stata ritrovata poco lontano. Probabilmente i ladri l'hanno abbandonata dopo aver visto la bimba.
:rolleyes:
energy84
25-07-2008, 11:24
da Inter.it
Ufficio Stamp
mi spiace .. povero Oba :(
Mourinho ora boccia Lampard
Se sia una tattica non è dato di sapere, fatto sta che Josè Mourinho ha bocciato Frank Lampard, non inserendo l'obiettivo di mercato numero uno dell'Inter nella sua squadra del fantacalcio inglese.
L'allenatore portoghese, che ha accettato di buon grado la proposta del "Daily Telegraph" di generare l'undici più competitivo per la prossima Premier League, per il reparto nevralgico ha optato per un quartetto formato da Lassana Diarra, Essien, Gerrard e Morten Gamst Pedersen. In avanti spazio per Torres e Defoe, in difesa fiducia a Carvalho, Bale, Gallas e Hutton, in porta Reina è stato preferito a Cech.
questi hanno una perspicacia davvero notevole ... :muro:
da Inter.it
Ufficio Stamp
:( povero :(
cmq http://www.sportmediaset.it/calcio/sondaggi/risultatisondaggio389.shtml :O
energy84
25-07-2008, 11:36
per chi non ha avuto modo di veder il gol di Burdisso ;)
http://www.youtube.com/watch?v=-2ihIzQNhKA
Brenta987
25-07-2008, 11:37
Ciao a tutti e buon pranzo...:D
Direi che Muntari è ufficiale.
Inter: Agente Muntari 'Accordo in giornata'
12:25 del 25 luglio
E' solo questione di ore per il passaggio di Sulley Muntari all'Inter. Lo ha ribadito l'agente del centrocampista ghanese, Fabien Piveteau, alla BBC. "Sulley effettuerà oggi le visite mediche e l'accordo andrà in porto in giornata", ha detto Piveteau. Muntari, 23 anni, passerà in nerazzurro dal Portsmouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. "L'Inter è un grandissimo club e gioca la Champions League - ha aggiunto Piveteau - . Sulley è estremamente felice di giocare lì, anche perchè è un grande tifoso di Mourinho sin da quando allenava il Chelsea". Al posto di Muntari, il Portsmouth potrebbe ingaggiare dal Chelsea Shaun Wright-Phillips.
Teliqalipukt
25-07-2008, 11:57
Qualcuno di voi è ancora convinto che lampard possa arrivare?
A me le strategie sembrano chiare. Muntari significa che si rinuncia a lampard. E anche che verrà data una possibilità a Stankovic in quel ruolo. Manca ancora un tassello, Quaresma, che verrà preso con i soldi ricavati dalle cessioni (anche numericamente non è proponibile un altro acquisto se non si vende prima) verso il 31 di agosto, sperando che il porto abbassi le richieste sotto la soglia dei 20 milioni.
Temo che alla fine svenderemo qualcuno.
Gialex, dài, arrwenditi, lampard non verrà, tu aveti torto e io ragione.
Indi per cui: :ciapet: :Prrr:
redbaron
25-07-2008, 11:59
A me le strategie sembrano chiare. Muntari significa che si rinuncia a lampard. E anche che verrà data una possibilità a Stankovic in quel ruolo. Manca ancora un tassello, Quaresma, che verrà preso con i soldi ricavati dalle cessioni (anche numericamente non è proponibile un altro acquisto se non si vende prima) verso il 31 di agosto, sperando che il porto abbassi le richieste sotto la soglia dei 20 milioni.
Se Scolari ha detto che fino al 31 agosto se ne sentiranno delle belle... crediamogli ;)
Teliqalipukt
25-07-2008, 12:03
Se Scolari ha detto che fino al 31 agosto se ne sentiranno delle belle... crediamogli ;)
Scolari non ha detto questo. Ha detto che lampard rimane ma che fino al 31 agosto è normale che se ne continui a parlare: io l'ho inteso come "fino al 31 agosto la stampa monterà il caso, e il 1 settembre vedrete che avrò avuto ragione io". ;)
se Lampard nn firma vuol dire solo che arriva all'Inter :O dobbiamo capire quando ...:read:
p.s. io nn mi arrwendo mai
Scolari non ha detto questo. Ha detto che lampard rimane ma che fino al 31 agosto è normale che se ne continui a parlare: io l'ho inteso come "fino al 31 agosto la stampa monterà il caso, e il 1 settembre vedrete che avrò avuto ragione io". ;)
erore perchè basterebbe che Lampard firmasse e si tapperebbero tutte le bocche ( nn la mia eh ? ) ! ;)
Teliqalipukt
25-07-2008, 12:06
erore perchè se fosse vero della firma la stampa nn potrebbe montare un bel niente !
Io parlo di questa stagione, non di quella 2009/2010 ;)
come sempre :O
senza firma devi attendere il 31 Agosto ... ;)
energy84
25-07-2008, 12:15
Sinceramente non credo che vedremo Lampard in Italia almeno per questa stagione a dire il vero non mi piace tanto l'atteggiamento che continua a tenere, secondo me vuole (ahime') rinnovare con il chelsea un contratto faraonico piuttosto che venire all'inter e visto che abbiam preso Muntari e credo che arrivi anche Quaresma, per Lampard dove sta il posto ? si gioca sempre in 11 purtroppo !!!
cmq mi dicono che hanno appena fatto un bel servizio su studio sport su muntari scarparo, violento etc :rolleyes:
un servizio preparato in tutta fretta perchè c'era da tappare un buco..
eh si, perchè il servizio sulla barzelletta di ronaldinho alle olimpiadi non era ancora pronto :O
energy84
25-07-2008, 12:20
cmq mi dicono che hanno appena fatto un bel servizio su studio sport su muntari scarparo, violento etc :rolleyes:
eh si, perchè il servizio sulla barzelletta di ronaldinho alle olimpiadi non era ancora pronto :O
ah perche non lo sapevi che l'inter compra solo scarponi? :rolleyes:
ecco perche siam campioni da sole 3 stagioni consecutive :winner:
come sempre :O
Sinceramente non credo che vedremo Lampard in Italia almeno per questa stagione a dire il vero non mi piace tanto l'atteggiamento che continua a tenere, secondo me vuole (ahime') rinnovare con il chelsea un contratto faraonico piuttosto che venire all'inter e visto che abbiam preso Muntari e credo che arrivi anche Quaresma, per Lampard dove sta il posto ? si gioca sempre in 11 purtroppo !!!
:blah: :blah: :blah:
maestropaolino
25-07-2008, 12:24
LONDRA (INGHILTERRA), 25 luglio - «Ci sono squadre che quando vengono da te devi ascoltarle». L'Inter ad esempio, che Muntari, dopo avere ascoltato, ha scelto per i prossimi cinque anni. Il centrocampista ghanese ringrazia il Portsmouth, che lascia dopo appena un anno di permanenza, ma non poteva proprio fare diversamente perchè, come ha detto a Skysports.com, «quando chiama l'Inter tu devi ascoltarla. Harry (Redknapp, l'allenatore del Portsmouth ndr) ha sviluppato il mio gioco ed è stata una figura paterna per me. Gli voglio bene così come ne voglio ai tifosi del Portsmouth. Ho già perso una chance di giocare per un super team (il Manchester United, ndr) e questa volta non voglio lasciarmela scappare».www.corrieredellosport.it
Vedremo. :muro: :muro:
Paolo
maestropaolino
25-07-2008, 12:25
:blah: :blah: :blah:
Io sto con gialex ! :friend:
Paolo
proprio scarpone nn direi ... http://www.youtube.com/watch?v=aXdwM07_GrY
Io sto con gialex ! :friend:
Paolo
:mano:
maestropaolino
25-07-2008, 12:29
:mano:
mi raccomando non farmene pentire, che mi sa che qua ce la farebbero pagare. :mc:
Paolo
maestropaolino
25-07-2008, 12:29
Evvai. E' la mia stagione fortunata
:cincin: :happy: :winner: :yeah:
Paolo
energy84
25-07-2008, 12:33
proprio scarpone nn direi ... http://www.youtube.com/watch?v=aXdwM07_GrY
Pensiamo cosi tanto alle Lampadine che non ci siamo resi conto secondo me di aver preso un giocatore giovane promettente e sopratutto sottovalutato ;)
Pensiamo cosi tanto alle Lampadine che non ci siamo resi conto secondo me di aver preso un giocatore giovane promettente e sopratutto sottovalutato ;)
oddio, se lo paghiamo 16 milioni tanto sottovalutato non è :asd:
energy84
25-07-2008, 12:37
oddio, se lo paghiamo 16 milioni tanto sottovalutato non è :asd:
ovvio intendevo sul campo...
per la Valutazione economica :doh:
bonjur:)
io dico che se lampard arriva quest'anno bene, se arriva l'anno prossimo inizia gia ad avere 31 anni....
ronaldovieri
25-07-2008, 13:02
:rolleyes: non ho parole l'ho appena visto
hanno fatto la stessa cosa anche con poulsen mi pare
mentre i giocatori che compra la sacra famiglia di bilanello tutti con l'aureola in cima alla capa :nono:
:rolleyes: che tristezza di informazione poi c'è qualche mente illuminate che dice che l'inter è protetta a livello mediatico
Teliqalipukt
25-07-2008, 13:08
Secondo me fate troppo dietrologia a volte.
Il Muntari che abbiamo visto in Italia è anche quello. Io il servizio l'ho visto: hanno raccontato dell'esordio in Italia, dei suoi cinque anni, del rapporto con Spalletti e poi dell'anno passato in Inghilterra. E ne hanno fatto anche un profilo caratteriale. Non vedo cos'altro dovevano dire: ad essere onesti, poi, tra di abbiamo fatto gli stessi commenti, se non peggiori :D
Speriamo che Mourinho lo "aggiusta" :asd:
ALBIZZIE
25-07-2008, 13:09
facciamoci a capire, ma i candidati alal presidenza dove sono? impossibile ce ne sia uno solo...dai non fate scherzi...
io devo andare in ferie devo dare il mio voto a qualcuno presentabile, affidabile, interista e con un cellulare degno di questo nome...
Teliqalipukt
25-07-2008, 13:11
facciamoci a capire, ma i candidati alal presidenza dove sono? impossibile ce ne sia uno solo...dai non fate scherzi...
io devo andare in ferie devo dare il mio voto a qualcuno presentabile, affidabile, interista e con un cellulare degno di questo nome...
Scendi tu in campo :O
ronaldovieri
25-07-2008, 13:14
il tuonome è uno soltanto:
ronaldovieri:O
ronaldovieri
25-07-2008, 13:15
Secondo me fate troppo dietrologia a volte.
Il Muntari che abbiamo visto in Italia è anche quello. Io il servizio l'ho visto: hanno raccontato dell'esordio in Italia, dei suoi cinque anni, del rapporto con Spalletti e poi dell'anno passato in Inghilterra. E ne hanno fatto anche un profilo caratteriale. Non vedo cos'altro dovevano dire: ad essere onesti, poi, tra di abbiamo fatto gli stessi commenti, se non peggiori :D
Speriamo che Mourinho lo "aggiusta" :asd:
questo non è giornalismo telik
Teliqalipukt
25-07-2008, 13:18
questo non è giornalismo telik
Mah. Io l'ho visto quel servizio. Avessi dovuto farlo io l'avrei scritto tale e quale :fagiano:
Non mi è sembrato di parte. Poi non credo alla favoletta che a studio sport parlano bene solo del Milan. Bartolomucci mi sembra sia tenero con l'inter, e spesso è proprio l'Inter la squadra trattata in apertura.
l'unico candidato nn è affidabile:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.