View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Berlusconi: "per la difesa non prendiamo nessuno, siamo a posto cosi, e recuperiamo Kaladze e Nesta"
sentito poco fa :D
Non mi risulta che il bayern con Ribery quest'anno abbia vinto chissà che,alla fine Barzagli e Zaccardo ,ragionando come fai tu ,sono i veri campioni visto che hanno vinto...
Appunto,manco lo United ha vinto la CL,meglio vedere Ronaldo e Rooney,sono due scarsoni...
Ma che ragionamento fai ? boh.
il problema di fondo è sempre lo stesso, ne abbiamo parlato tante volte (io almeno :D ).
non possaimo comprare 10 giocatori fuoriclasse compresi, bisogna fare delle scelte ben precise, o si comprano max 2 giocatori (1 fuoriclasse ed uno buono) oppure ne prendi 6 fra buoni e passabili.
se pelè non va ben come riserva, biabiany neanche, se abbiamo bisogno del difensore centrale, del terzino e del raccattapalle etc etc allora non potremo mai prendere uno come ribery.
non è più tempo di rivoluzioni continue
Berlusconi: "per la difesa non prendiamo nessuno, siamo a posto cosi, e recuperiamo Kaladze e Nesta"
grazie ne hanno preso uno 6 mesi fa..
e poi torna oddo :read:
:asd:
il problema di fondo è sempre lo stesso, ne abbiamo parlato tante volte (io almeno :D ).
non possaimo comprare 10 giocatori fuoriclasse compresi, bisogna fare delle scelte ben precise, o si comprano max 2 giocatori (1 fuoriclasse ed uno buono) oppure ne prendi 6 fra buoni e passabili.
se pelè non va ben come riserva, biabiany neanche, se abbiamo bisogno del difensore centrale, del terzino e del raccattapalle etc etc allora non potremo mai prendere uno come ribery.
non è più tempo di rivoluzioni continue
Esatto.
Se ne parlava anche prima: invece di melo e Hamsick/elano...prendi Fabregas,se puoi.
E' semplice,no?
Appunto,manco lo United ha vinto la CL,meglio vedere Ronaldo e Rooney,sono due scarsoni...
Ma che ragionamento fai ? boh.
Io faccio il ragionamento che la squadra è gia forte di base(i campioni già ci stanno)farmi fare il lavaggio del cervello sul "dover comprare i campioni" per vincere ,e poi come l'anno scorso scoprire che IL campione (quaresma) non è altro che un Langella portoghese,be scusa ma i ragionamenti sbagliati sono altri.
Non c'è scritto da nessuna parte che comprando un campione già affermato(sempre che sia campione)la vittoria sia garantita,il calcio non è una collezione di carte e figurine,giocatori che tu reputi mediocri messi in in giusti contesti risultano essere DETERMINANTI,nel 97 oltre che col fenomeno,giocavamo con un certo Moriero(non certo un campione come andate voi cercando)inserito in quella squadra,con quei giocatori,con quel modulo,in tante partite è risultato determinante per la conquista della Uefa
Non facciamoci prendere in giro dalla stampa o dallo stesso Mourinho che dopo la sconfitta col Manchester ha scaricato le intere colpe sulla rosa non all'altezza.BALLE ha giocato male anche nelle altre partite,non penso che fossimo ne pari ne certo inferiori a greci o ciprioti
oxygen vx1
04-06-2009, 15:25
Io faccio il ragionamento che la squadra è gia forte di base(i campioni già ci stanno)farmi fare il lavaggio del cervello sul "dover comprare i campioni" per vincere ,e poi come l'anno scorso scoprire che IL campione (quaresma) non è altro che un Langella portoghese,be scusa ma i ragionamenti sbagliati sono altri.
Non c'è scritto da nessuna parte che comprando un campione già affermato(sempre che sia campione)la vittoria sia garantita,il calcio non è una collezione di carte e figurine,giocatori che tu reputi mediocri messi in in giusti contesti risultano essere DETERMINANTI,nel 97 oltre che col fenomeno,giocavamo con un certo Moriero(non certo un campione come andate voi cercando)inserito in quella squadra,con quei giocatori,con quel modulo,in tante partite è risultato determinante per la conquista della Uefa
Non facciamoci prendere in giro dalla stampa o dallo stesso Mourinho che dopo la sconfitta col Manchester ha scaricato le intere colpe sulla rosa non all'altezza.BALLE ha giocato male anche nelle altre partite,non penso che fossimo ne pari ne certo inferiori a greci o ciprioti
Effettivamente il porto è arrivato in fondo, però la possibilità di vincere la coppa con molta fortuna è diminuita moltissimo negli ultimi due anni. Le migliori squadre di calcio (quelle che arrivano in finale) sono attrezzatissime in fatto di campioni o riescono a sopperire con un gioco abbastanza convincente.
ALBIZZIE
04-06-2009, 15:27
vorrei vedere. in difesa hanno Ghedini che è una bomba. e dove non arriva lui c'è sempre chi ci mette una pezza... :D
Se tu pensavi che Quaresima fosse il campione salvatore della patria,evidentemente è meglio se segui il cricket.
Non c'è scritto da nessuna parte che comprando un campione già affermato(sempre che sia campione)la vittoria sia garantita,il calcio non è una collezione di carte e figurine,giocatori che tu reputi mediocri messi in in giusti contesti risultano essere DETERMINANTI,
Però stranamente nella storia del Calcio hanno sempre vinto le squadre con più campioni...
Stranamente i Top Club comprano i Top Player e vincono.
Che buffo,sono tutti matti tranne te....buona fortuna come AD della tua nuova società di calcio,sicuramente rivoluzionerai il giUoco del soccer.
nel 97 oltre che col fenomeno,giocavamo con un certo Moriero(non certo un campione come andate voi cercando)inserito in quella squadra,con quei giocatori,con quel modulo,in tante partite è risultato determinante per la conquista della Uefa
Quel Ronaldo forse è tra i 5 giocatori più forti della Storia del Calcio...è un po' fazioso come discorso quello che stai facendo.
Su questo ti do ragione ma allo stesso tempo ti chiedo:
Siamo alla pari di ManU e Barca ?
Nerocielo
04-06-2009, 15:29
La lista di Mourinho: "Servono tre giocatori"
Questa mattina vertice tra allenatore e il presidente dell'Inter Massimo Moratti. Il portoghese ha chiesto tre rinforzi: "Per essere ancora più forti mancano un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Carvalho? Vedremo"
MILANO, 4 giugno 2009 - Questa mattina il tecnico dell'Inter Josè Mourinho si è incontrato con il presidente Moratti. Intervistato da Telelombardia, al termine del colloquio Mourinho ha spiegato che servono ancora tre acquisti per rinforzare la squadra. "Il mio contratto? Nessun aumento, non ho bisogno di soldi", ha scherzato il portoghese.
LISTA — Il tecnico dell'Inter poi ha parlato di mercato: "L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo".
gasport
ALBIZZIE
04-06-2009, 15:32
Questa mattina vertice tra allenatore e il presidente dell'Inter Massimo Moratti. Il portoghese ha chiesto tre rinforzi: "Per essere ancora più forti mancano un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Carvalho? Vedremo"
gasport
3 giocatori??? ma non lo aveva detto anche prima di prendere motta/milito??? :mbe:
aveva detto una punta, 2 al centro e un difensore
pero forse si sono resi conti che siamo rimasti solo con 3 punte e sto Arnautovic non da garanzie visto che è pure rotto:read:
ekerazha
04-06-2009, 15:39
Oggi ho mangiato 4 cuccioloni, chiamatemi fogna :O
ALBIZZIE
04-06-2009, 15:40
fogna! :O
ALBIZZIE
04-06-2009, 15:41
ma chi aveva detto che Motta è già nostro???
sembra che lo abbiano offerto al Chievo: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=356219 :(
oxygen vx1
04-06-2009, 15:42
:sborone:
1:sbavvv:
4:Puke:
ekerazha
04-06-2009, 15:43
sembra che lo abbiano offerto al Chievo: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=356219 :(
Quello del Chievo è Paluani non Bauli :O :nono:
Se tu pensavi che Quaresima fosse il campione salvatore della patria,evidentemente è meglio se segui il cricket.
Però stranamente nella storia del Calcio hanno sempre vinto le squadre con più campioni...
Stranamente i Top Club comprano i Top Player e vincono.
Che buffo,sono tutti matti tranne te....buona fortuna come AD della tua nuova società di calcio,sicuramente rivoluzionerai il giUoco del soccer.
Quel Ronaldo forse è tra i 5 giocatori più forti della Storia del Calcio...è un po' fazioso come discorso quello che stai facendo.
Su questo ti do ragione ma allo stesso tempo ti chiedo:
Siamo alla pari di ManU e Barca ?
1)Ti sfido a trovare un solo mio post dove parlo di Quaresma come pseudo Campione,il cricket lo lascio volentieri a te
2)Sul discorso che i Top comprano i top ti dico subito che i top hanno comprato quelli che tu ritieni campioni quando ancora non lo erano(CRonaldo,Messi,Ribery,e via discorrendo)troppo facile comprarli quando hanno una valutazione da 40 mln in su,e sul tuo presunto pupilloFabregas che lo reputi un salvatore di patrie e via discorrendo ti posso solo citare solo una frase ,zeru tituli,non ha vinto nulla fino adesso,anche nella spagna campione d'europa era un panchinaro,non mi straccerei troppo le vesti per averlo
3)Non ho MAI detto che non voglio campioni,ho solo detto che non è OBBLIGATORIO prenderli come già tali,cavoli sembra che i campioni siano solo stranieri,strano ,sbaglio o i CAMPIONI DEL MONDO fino a caso contrario siamo noi,ci sarà bene o male del buono nel giocatore italiano...
4)Una delle poche squadre che ha comprato i campioni quando erano già tali pagandoli un botto è il Real,che guarda caso con questa politica non ha vinto una cippa,(parlo a livello europeo)i trofei li ha vinti facendo campagne acquisti "sotto tono"senza mirabolanti colpi di mercato
Non ho dato del matto a nessuno,e non ho nessuna società sportiva se ti puo interessare
e sul discorso dell essere alla pari,bè a organici completi di certo non eravamo inferiori di certo a ciprioti Werder ma nemmeno a ManU
Quando la squadra avrà un gioco e schemi funzionanti se ne riparlerà,coi nomi dei giocatori ci fai ben poco
oxygen vx1
04-06-2009, 15:44
:rolleyes:
1)Ti sfido a trovare un solo mio post dove parlo di Quaresma come pseudo Campione,il cricket lo lascio volentieri a te
2)Sul discorso che i Top comprano i top ti dico subito che i top hanno comprato quelli che tu ritieni campioni quando ancora non lo erano(CRonaldo,Messi,Ribery,e via discorrendo)troppo facile comprarli quando hanno una valutazione da 40 mln in su,e sul tuo presunto pupilloFabregas che lo reputi un salvatore di patrie e via discorrendo ti posso solo citare solo una frase ,zeru tituli,non ha vinto nulla fino adesso,anche nella spagna campione d'europa era un panchinaro,non mi straccerei troppo le vesti per averlo
3)Non ho MAI detto che non voglio campioni,ho solo detto che non è OBBLIGATORIO prenderli come già tali,cavoli sembra che i campioni siano solo stranieri,strano ,sbaglio o i CAMPIONI DEL MONDO fino a caso contrario siamo noi,ci sarà bene o male del buono nel giocatore italiano...
4)Una delle poche squadre che ha comprato i campioni quando erano già tali pagandoli un botto è il Real,che guarda caso con questa politica non ha vinto una cippa,(parlo a livello europeo)i trofei li ha vinti facendo campagne acquisti "sotto tono"senza mirabolanti colpi di mercato
Non ho dato del matto a nessuno,e non ho nessuna società sportiva se ti puo interessare
e sul discorso dell essere alla pari,bè a organici completi di certo non eravamo inferiori di certo a ciprioti Werder ma nemmeno a ManU
Quando la squadra avrà un gioco e schemi funzionanti se ne riparlerà,coi nomi dei giocatori ci fai ben poco
Mi bastano 3 tue affermazioni oggettivamente false:
1.Fabregas non è un fenomeno.
2.Siamo alla pari dello united.
3.Il Real di Zidane a livello europeo non ha vinto nulla (1 CL contro i crucchi in finale non conta ?)
ekerazha
04-06-2009, 15:47
Non mi toccare Quaresma :O
Sottoscrivo parola per parola...
ALBIZZIE
04-06-2009, 15:47
Quello del Chievo è Paluani non Bauli :O :nono:
:Prrr:
ekerazha
04-06-2009, 15:48
3.Il Real di Zidane a livello europeo non ha vinto nulla (1 CL contro i crucchi in finale non conta ?)
La Juve ha vinto la Champions l'anno che è andato via Zidane :asd:
Mi bastano 3 tue affermazioni oggettivamente false:
1.Fabregas non è un fenomeno.
2.Siamo alla pari dello united.
"Oggettivamente" è vera solo la 3...poi che Fabregas non sia un fenomeno e che l'Inter è alla pari dello United è un tuo parere; anzi, guardando il palmares europeo degli ultimi 3-4 anni lo United è molto più forte.
Aveva anche preso Buffon e Nedved (che all'epoca era un signor giocatore).
ma che state dicendo?:mbe:
la giuve l'ultima champions l'ha vinta con Vialli e Ravanelli 15 anni fa :mbe:
ALBIZZIE
04-06-2009, 16:05
"Oggettivamente" è vera solo la 3...poi che Fabregas non sia un fenomeno e che l'Inter è alla pari dello United è un tuo parere; anzi, guardando il palmares europeo degli ultimi 3-4 anni lo United è molto più forte.
ma questo lo ha detto Tuone, 'a ranghi completi'.
morpheus85
04-06-2009, 16:08
MILANO, 4 giugno 2009 - Questa mattina il tecnico dell'Inter Josè Mourinho si è incontrato con il presidente Moratti. Intervistato da Telelombardia, al termine del colloquio Mourinho ha spiegato che servono ancora tre acquisti per rinforzare la squadra. "Il mio contratto? Nessun aumento, non ho bisogno di soldi", ha scherzato il portoghese.
LISTA — Il tecnico dell'Inter poi ha parlato di mercato: "L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo".
gasport
Mourinho: "Per migliorare servivano... "
Giovedì, 04 Giugno 2009 15:59:21
MILANO - Per domani è programmata la partenza per la Cina, per il sopralluogo in vista della Supercoppa Italia Tim che l'Inter giocherà a Pechino sabato 8 agosto 2009 contro la Lazio. Stamane, José Mourinho ha trascorso qualche ora nel centro di Milano ed è stato incrociato da un giornalista di Telelombardia, che ha registrato una brevissima intervista col tecnico portoghese già andata in onda nelle edizioni dei tg sportivi.
Mourinho, può dirci qualcosa su quelli che saranno i nuovi acquisti dell'Inter?
"L'importante è aver praticamente concluso l'acquisto di Motta e Milito. Non so se è stato fatto tutto tutto, ma altrimenti lo si farà a breve. Per migliorare ancora di più la nostra struttura occorrevano un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale".
Carvalho, Deco e Eto'o?
"No. Milito, Motta e un altro".
E chi è l'altro?
"Un difensore centrale bravo".
Carvalho?
"Non lo so, vediamo".
Abbiamo un sito ufficiale guardiamolo qualche volta! :rolleyes:
Quindi manca solo carvalho? :boh:
ALBIZZIE
04-06-2009, 16:11
sono virgolettate entrambe.... ho capito. bisognerà vedere l'intervista in tv per capire chi dice la verità.
ed in ogni caso, l'unico sito ufficiale è questo: www.interistiorg.org :cool:
La Juve l'ultima CL l'ha vinta 15 anni fa.
E cmq cedendo Zidane (un fenomeno) ha preso 3 scarsoni poco forti e mediocri come Thuram,Nedved e Buffon.
E gia...coi campioni nn si vince :asd:
ma che state dicendo?:mbe:
la giuve l'ultima champions l'ha vinta con Vialli e Ravanelli 15 anni fa :mbe:
Appunto.
Gia....meno male che te ne sei accorto.
Allora torniamo nella cerchia dei pareri, dato che non ne abbiamo prova.
morpheus85
04-06-2009, 16:16
se è così elano o un altro potrebbe pure arrivare sempre in base alle partenze, vieira mi sa che lo dobbiamo mantenere ancora per un anno stando alle sue ultime dichiarazioni :rolleyes:
zanetti motta cambiasso
balo milito ibra
ALBIZZIE
04-06-2009, 16:19
Allora torniamo nella cerchia dei pareri, dato che non ne abbiamo prova.
... 0-0, 0-2. ti basta come prova :D
Barca: Xavi;Iniesta e Messi
Liverpool: Gerrard e Torres
ManU: Rooney e R7
Chelsea: Magari non ha fenomeno ma ha gente come Lampard,Essien,Terry,Drogba,Cech
Real: Kakà e altri magari
Noi chi abbiamo ? Ibra che in Europa nn è il solito Ibra.
Mi chiedo,senza l'acquisto di 1-2 top player,come si possa competere per l'europa.
Tutto qui...
Sentita anch'io l'intervista. Possibile solo un difensore centrale? :stordita: Un leggero ritocco a centrocampo, no?
Per il resto, il mercato si potrebbe pure definire già completo, salvo eclatanti colpi di scena (tipo Ibra che ci lascia con un palmo di naso ad agosto :rolleyes: )
Sbagliate se credete che a 28 anni gente che guadagna 12 milioni si faccia problemi a farsi un contratto da 10 + premi ;)
perchè no :fagiano:
all'estero c'è una diversa gestione dei diritti d'immagine e cmq non sarà il mln in più o in meno a non farlo firmare.
cmq mi fanno morire i procuratori che parlano del calciomercato altrui
fatemi il nome di un solo giocatore, che non sia a fine carriera, che abbia accettato una riduzione dell'ingaggio cambiando squadra ... ;)
Nerocielo
04-06-2009, 16:36
Chelsea: Magari non ha fenomeno ma ha gente come Lampard,Essien,Terry,Drogba,Cech
Mi chiedo,senza l'acquisto di 1-2 top player,come si possa competere per l'europa.
Tutto qui...
Si ok, mò basta però, stai diventando il Catapanus della situazione
No perchè io al contrario suo non do nessuna colpa a Mou se l'anno prossimo dovessimo arrivare ai quarti e uscire dalla CL per colpa di una di queste squadre.
Se tutti siamo d'accordo con il discorso che sto facendo,evitiamo per favore di stracciarci le palle se usciremo dalla coppa l'anno prossimo.
Per inciso a me della CL non me ne frega un cazzo,la si vince quando la si vincerà,per quanto mi riguarda pensiamo allo scudo e alla secodna stella :cool:
(e per raggiungere questo obbiettivo,la squadra che abbiamo va sin troppo bene).
Alessio.16390
04-06-2009, 16:53
Forza Inter :O
Mourinho: "Per migliorare servivano... "
Giovedì, 04 Giugno 2009 15:59:21
MILANO - Per domani è programmata la partenza per la Cina, per il sopralluogo in vista della Supercoppa Italia Tim che l'Inter giocherà a Pechino sabato 8 agosto 2009 contro la Lazio. Stamane, José Mourinho ha trascorso qualche ora nel centro di Milano ed è stato incrociato da un giornalista di Telelombardia, che ha registrato una brevissima intervista col tecnico portoghese già andata in onda nelle edizioni dei tg sportivi.
Mourinho, può dirci qualcosa su quelli che saranno i nuovi acquisti dell'Inter?
"L'importante è aver praticamente concluso l'acquisto di Motta e Milito. Non so se è stato fatto tutto tutto, ma altrimenti lo si farà a breve. Per migliorare ancora di più la nostra struttura occorrevano un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale".
Carvalho, Deco e Eto'o?
"No. Milito, Motta e un altro".
E chi è l'altro?
"Un difensore centrale bravo".
Carvalho?
"Non lo so, vediamo".
--
Arriva Carvalho e si chiude il mercato ? Mah...
mourinho's bs :fagiano:
imho vi fatte troppe seghe mentali con l'irraggiungibilità di certi club , un paio di cetrocampisti come dico io e siamo perfettamente al livello ... sono vicino alle considerazioni di Tuone :read: già quest'anno contro i ManU , grandissima squadra, la differenza è stata soprattutto di testa e di un pizzico di convinzione in più , propria delle gradissime squadre :sofico:
Tutto qui...
sono mesi che lo dico!... :muro:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/04-06-2009/lista-mourinho-50488576511.shtml
Tre uomini per Mourinho
Carvalho, Eto'o e gli altri
Questa mattina vertice tra allenatore e il presidente dell'Inter Massimo Moratti. Il portoghese: "Mancano un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Carvalho? Vedremo". Ecco i candidati a riempire i tre buchi nella rosa nerazzurra
MILANO, 4 giugno 2009 - Mourinho vuole un menù completo. Nonostante gli antipasti Thiago Motta e Diego Milito, per saziare la fame europea dei campioni d'Italia secondo il tecnico portoghese servono tre portate: "Mancano ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". Nomi, per adesso Mou non ne fa, almeno pubblicamente. In mattinata ha incontrato Moratti, per fare le ordinazioni, e col presidente probabilmente sarà andato un po' più sullo specifico. All'uscita, intervistato da Telelombardia ha glissato: "Non faccio nomi, ma ci serve un difensore centrale forte. Carvalho? Vediamo". Poi ha scherzato sul suo rinnovo: "Il mio contratto? Nessun aumento, non ho bisogno di soldi". Restano le tre caselle da riempire nella rosa, queste le ipotesi ruolo per ruolo.
difensore "Difensore centrale forte": l'identikit è chiaro, il principale indiziato è Ricardo Carvalho, 31 anni, portoghese, mourinhano di ferro, dai tempi del Porto fino alla presa di Londra e dell'Inghilterra col Chelsea. Non è un ragazzino, in stagione è stato fuori per infortunio, e soprattutto non è più titolare inamovibile del Chelsea, vista l'intoccabilità di Terry e la crescita di Ivanovic. Velocità discreta, senso della posizione, capacità di impostare sopperiscono a qualche limite fisico: con Samuel può comporre una coppia ben assortita, lui si è già dichiarato disponibile. L'alternativa può essere pescata sempre fra i Blues: Alex, possente difensore centrale di 26 anni (27 fra un paio di settimane). Il brasiliano arrivò al Chelsea nell'estate del 2007, dal Psv Eindhoven, Mourinho lo ebbe per poco, a settembre lasciò il Chelsea: più potente e forte di testa di Carvalho, non è proprio un fulmine, ma ha più anni di carriera davanti. Quest'anno ha comunque giocato 28 partite di campionato e 6 di Champions. Se invece si punterà sulla linea verde, il primo obiettivo potrebbe essere il palermitano Simon Kjaer. Qui gli anni sono solo 20, l'esperienza più limitata ma le impressioni sulla sua prima annata in A davvero ottime. Colpo di testa, lucidità quando si tratta di uscire dalla difesa, personalità da veterano: capitano delle varie nazionali giovanili, ha un sicuro futuro. Piace anche al Milan, anche se non sono ancora arrivate vere offerte. Infine, non è un difensore centrale, ma c'è stato un sondaggio per Aleksandar Kolarov: il laziale potrebbe sostituire Maxwell. Si è fatto notare da subito per tiro e corsa: ora ha migliorato anche la fase difensiva.
centrocampista — In mezzo è già arrivato Thiago Motta: serve un altro uomo, magari di caratteristiche diverse come Deco: anche qui si tratta di un fedelissimo di Mourinho, la stella più lucente del suo Porto campione d'Europa. Guardiola lo ha scaricato appena prese le redini del Barça, il suo anno al Chelsea è stato senza mezzi termini un fallimento. Il timore è che a 31 anni sia in parobala discendente, altrimenti resta un regista capace di far girare la squadra e darle un gioco in assenza di idee migliori. Anche lui amerebbe ritrovare lo Special. In settimana ha posto la sua candidatura all'Inter anche il brasiliano Elano Blumer, 27 anni, del Manchester City. Centrocampista poliedrico, può fare il centrale sia a 3 che a 4, ma in casi estremi può fare anche l'esterno e la mezza punta. Lo portò in Europa lo Shakhtar, dopo i debutti al Santos, poi il City pre-sceicchi lo liberò dai freddi ucraini. Stabilmente nel giro della nazionale, in cui talvolta ha fatto anche da vice-Kakà. Sempre brasiliano, ma più distruttore, Felipe Melo, 25 anni. Regista puro all'Almeria, alla Fiorentina a volte è incappato in qualche rudezza di troppo: ma sa fare le due fasi. L'ultima ipotesi, quella che porta a Pavel Nedved, sarebbe una scelta provocatoria per molti juventini: 36 anni, una stagione al massimo da giocare, potrebbe inseguire l'ossessione Champions, non senza qualche problema di collocazione tattica.
attaccante — Milito arriva, ma Ibra resta? La scelta dell'attaccante supplementare passa da questo grande interrogativo: se Zlatan se ne va, serve un altro big. Chi meglio di Samuel Eto'o? Il 28enne camerunese resterebbe volentieri al Barça: se ne andrà solo se messo alla porta da Guardiola, a cui sono pronti a concedere tutto, anche vandere l'uomo da 30 gol in campionato, più quello d'apertura nella finale di Champions. Non crea gioco da solo, ma non fallisce mai in area, anche nelle gare importanti. Se Ibra invece resta, può bastare anche Marko Arnautovic, 20enne attaccante del Twente, serbo di nascita e austriaco di passaporto e nazionale. Quest'anno ha segnato con regolarità ed ha esordito in nazionale maggiore: è una prima punta, può contare su 192 centimetri. Altre soluzioni in attacco? Sono i vecchi pallini, Didier Drogba, 31 anni, primo legionario di Mourinho, ma vicino al rinnovo col Chelsea. Se rompe, José lo accoglie a braccia aperte. E poi c'è l'incognita Antonio Cassano, 27 anni: lampi di genio ma un po' troppo sopra le righe per la personalità di Mourinho.
Un Kjaer ed un Elano, why not? Troppo incognite? :fagiano:
Una sola cosa è certa: se arrivasse quel nome citato per il centrocampo, fonderei il Liverpool Club la sera stessa. Ma non perché provenga dalla Juve, non mi interessa. Perché sarebbe un acquisto insensato all'ennesima potenza.
imho vi fatte troppe seghe mentali con l'irraggiungibilità di certi club , un paio di cetrocampisti come dico io e siamo perfettamente al livello ... sono vicino alle considerazioni di Tuone :read: già quest'anno contro i ManU , grandissima squadra, la differenza è stata soprattutto di testa e di un pizzico di convinzione in più , propria delle gradissime squadre :sofico:
hai detto niente.... 2 CC: ok, Gerrard e Iniesta. allora sì che siamo da CL....
Appunto,lo sto dicendo da 4 pagine...
io resto del parere che il nostro problema è l'assenza di gioco, l' organico dell' Inter è allo stesso livello se non superiore a quelli di Manchester e Barcellona ;)
A quanto pare state dicendo la medesima cosa :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
sono mesi che lo dico!... :muro:
Appunto,lo sto dicendo da 4 pagine...
:read: :mano:
e quindi?
E quindi non aveva senso che Nero dicesse di smetterla di comportarmi come te....Entrambi state dicendo la stessa cosa ;)
Nerocielo
04-06-2009, 17:51
Ma state disimparando l'ironia e a leggere? :mbe:
Catapà, già detto troppe volte: non prendermi in giro dai. Hai capito benissimo il senso della mia frase. E non riportare stralci di regolamento che ora come ora non c'entrano una mazza :asd: :asd: con me sti trucchetti non funzionano :asd:
Ser, tu invece non hai capito che intendevo dire che stai un pò "martellando" con sta storia che non si vince la CL con i giocatori che abbiamo e che prenderemo: lo dici tu, come catafalco dice che Mou è scarso "martellando". Per il resto vedetela come volete, criticate pure acquisti che non avete visto inseriti nella squadra, pensate a Gerrard e Xavi
Sta a vedere che la prossima che sento è che Balo è scarso e che Estebanno non è un CC serio :mbe:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/454.$plit/orig_C_0_fotogallery_5442_listaorizzontale_foto_3_fotoorizzontale.jpg
:oink: :oink:
Ser, tu invece non hai capito che intendevo dire che stai un pò "martellando" con sta storia che non si vince la CL con i giocatori che abbiamo e che prenderemo: lo dici tu, come catafalco dice che Mou è scarso "martellando". Per il resto vedetela come volete, criticate pure acquisti che non avete visto inseriti nella squadra, pensate a Gerrard e Xavi
Ho ribadito la questione forse troppe volte ma d'altronde parlavo con 3-4 utenti diversi ;)
Nerocielo
04-06-2009, 17:59
Kakà, i tifosi non ci stanno
Sono almeno duecento i sostenitori della Curva sud assiepati in via Turati per protestare contro la cessione del fuoriclasse. Sotto gli sguardi di alcune decine di agenti di polizia, sventolano enormi bandiere rossonere
MILANO, 4 giugno 2009 - Dopo il breve blitz di ieri pomeriggio, ricomincia la protesta dei tifosi del Milan contro la cessione di Kakà al Real Madrid. Sono già almeno duecento i sostenitori della curva sud assiepati in via Turati, sul marciapiede di fronte alla sede del club. Sotto gli sguardi di alcune decine di agenti di polizia, i tifosi sventolano diverse enormi bandiere rossonere e hanno esposto un grande lenzuolo con scritto: "Caso Kakà: il Giornale garantista domani ci accuserà".
In meno di un quarto d'ora sono diventati oltre 300 i tifosi che protestano davanti alla sede del Milan contro la probabile cessione di Kakà. I tifosi hanno esposto tre lunghi striscioni: "Se vendi Kakà, vendi la società", "Presidente: prima tante soddisfazioni, ora tante delusioni", "Società, stai perdendo la dignità". "Chi vende Kakà ce la pagherà", è il coro che risuona più spesso. Non manca uno striscione di contenuto politico in vista delle prossime elezioni provinciali esposto da un tifoso: "Voto Podestà (il candidato del centrodestra, ndr) solo se resta Kakà". La situazione al momento è tranquilla e il traffico, seppur con qualche rallentamento, scorre regolare in via Turati.
gasport
1) Complimenti, mischiare tifo e politica direi che è la cosa più logica
2) Chissà se ci sono il Sig. Barone e il Sig. Luca Lucci tra questi 200 tifosi....
CozzaAmara
04-06-2009, 18:04
Eto'o e 15-20 mln di euro per Ibra.
Questi stanno male:rolleyes:
Si certo come no, vogliono anche del The coi pasticcini? :rolleyes:
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2009/06/litalia-e-lontana.html
L'Italia è lontana
Carlo Ancelotti crede di essere ancora al Milan. O meglio, in Italia. O meglio ancora: in un paese in cui i media si ricattano a vicenda, quando non fanno direttamente parte degli stessi gruppi editoriali, ed hanno la notizia come ultima preoccupazione. Nostra piccola, modestissima (come la nostra vita) esclusiva: nel pomeriggio di ieri nelle redazioni di molti quotidiani inglesi, uno dei quali ha avuto la bontà di avvertirci, è arrivata la lettera di un avvocato. Traducendo dall'inglese e dall'avvocatese, questo il senso: vi diffidiamo dal parlare della vita privata del nuovo allenatore del Chelsea. All'interno delle redazioni la reazione è stata una poco metaforica risata e qualcuno si è addirittura incattivito: ci minacci? E allora avrai presto un servizio sulla tua vita privata. Già questa domenica. In un paese di nostra e vostra conoscenza i direttori dei giornali quando gli viene proposto un servizio esclusivo telefonano prima al datore di lavoro del vip del quale si parla, con cui c'è spesso un rapporto di proficua collaborazione (e se non c'è viene creato). Alla fine il più onesto e pulito di tutti è Corona, davvero.
ancellò, senza papi so cazzi :asd:
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2009/06/lordine-di-leonardo.html
L'ordine di Leonardo
1. Detestiamo gli ordini professionali ed i patentini, visto che a regolare la convivenza (in)civile dovrebbe essere lo stato e non corporazioni con l'unica ragion d'essere di raccomandare i figli degli iscritti. Nel calcio non è proprio così, perchè per arrivare in alto un po' di capacità ci vuole sempre, ed il pezzo di carta serve solo a giustificare una macchina burocratica che pretenderebbe di insegnare il calcio a gente che da trenta anni vive di calcio (con i docenti spesso pensionati o giovani falliti, oltretutto). Viva Leonardo allenatore, quindi, ed eventualmente viva Ferrara: le loro capacità di guidare un gruppo di campioni o presunti tali, ognuno dei quali si sente genio incompreso, si vedranno sul campo.
2. Chissà però se Ulivieri, lo schietto ed onesto (a questo punto il vero giornalista scriverebbe 'toscanaccio') Ulivieri, riserverà il trattamento Mancini anche a Leonardo. Perché se Mancini iniziò ad allenare con la deroga, alla Fiorentina prima di passare alla Lazio, per Leonardo si può parlare di deroga della deroga. Il brasiliano di mondo ha infatti il patentino di terza categoria e ad inizio luglio frequenterà il corso per conseguire il patentino di seconda. Ipotizzando che venga promosso (ma lo sarebbe anche Chicco Lazzaretti), potrà allenare il Milan senza prestanomi visto che essere stato convocato in una fase finale del Mondiale è un requisito per poter chiedere una deroga per così dire 'tecnica'. Ma Mancini non era nei 22 di Italia Novanta?
ehhhhhhhhhh già
Nerocielo
04-06-2009, 18:26
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2009/06/litalia-e-lontana.html
L'Italia è lontana
Carlo Ancelotti crede di essere ancora al Milan. O meglio, in Italia. O meglio ancora: in un paese in cui i media si ricattano a vicenda, quando non fanno direttamente parte degli stessi gruppi editoriali, ed hanno la notizia come ultima preoccupazione. Nostra piccola, modestissima (come la nostra vita) esclusiva: nel pomeriggio di ieri nelle redazioni di molti quotidiani inglesi, uno dei quali ha avuto la bontà di avvertirci, è arrivata la lettera di un avvocato. Traducendo dall'inglese e dall'avvocatese, questo il senso: vi diffidiamo dal parlare della vita privata del nuovo allenatore del Chelsea. All'interno delle redazioni la reazione è stata una poco metaforica risata e qualcuno si è addirittura incattivito: ci minacci? E allora avrai presto un servizio sulla tua vita privata. Già questa domenica. In un paese di nostra e vostra conoscenza i direttori dei giornali quando gli viene proposto un servizio esclusivo telefonano prima al datore di lavoro del vip del quale si parla, con cui c'è spesso un rapporto di proficua collaborazione (e se non c'è viene creato). Alla fine il più onesto e pulito di tutti è Corona, davvero.
ancellò, senza papi so cazzi :asd:
:asd: :asd: il servizio è da vedere :asd:
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2009/06/lordine-di-leonardo.html
L'ordine di Leonardo
1. Detestiamo gli ordini professionali ed i patentini, visto che a regolare la convivenza (in)civile dovrebbe essere lo stato e non corporazioni con l'unica ragion d'essere di raccomandare i figli degli iscritti. Nel calcio non è proprio così, perchè per arrivare in alto un po' di capacità ci vuole sempre, ed il pezzo di carta serve solo a giustificare una macchina burocratica che pretenderebbe di insegnare il calcio a gente che da trenta anni vive di calcio (con i docenti spesso pensionati o giovani falliti, oltretutto). Viva Leonardo allenatore, quindi, ed eventualmente viva Ferrara: le loro capacità di guidare un gruppo di campioni o presunti tali, ognuno dei quali si sente genio incompreso, si vedranno sul campo.
2. Chissà però se Ulivieri, lo schietto ed onesto (a questo punto il vero giornalista scriverebbe 'toscanaccio') Ulivieri, riserverà il trattamento Mancini anche a Leonardo. Perché se Mancini iniziò ad allenare con la deroga, alla Fiorentina prima di passare alla Lazio, per Leonardo si può parlare di deroga della deroga. Il brasiliano di mondo ha infatti il patentino di terza categoria e ad inizio luglio frequenterà il corso per conseguire il patentino di seconda. Ipotizzando che venga promosso (ma lo sarebbe anche Chicco Lazzaretti), potrà allenare il Milan senza prestanomi visto che essere stato convocato in una fase finale del Mondiale è un requisito per poter chiedere una deroga per così dire 'tecnica'. Ma Mancini non era nei 22 di Italia Novanta?
ehhhhhhhhhh già
Viva i giovani!:O
Nerocielo
04-06-2009, 18:52
E' risaputo :asd:
ronaldovieri
04-06-2009, 19:17
esagerato ! basterebbero un De Rossi e un Alonso :O
Santon convocato anche per la confederation cup, tranquilli che quasi sicuramente sara il terzino sinistro titolare ai mondiali
mi viene da ridere pensando che Lippi qualche tempo fa su Balotelli disse che era solo un 18enne e che doveva farsi tutta la gavetta per questo non lo convocava:fagiano:
Alessio.16390
04-06-2009, 19:44
Io son contento per Santon :)
ekerazha
04-06-2009, 19:45
... e Megan Fox si diceva
jokervero
04-06-2009, 19:46
Pazzini resta fuori :asd:
Godo :asd:
ekerazha
04-06-2009, 19:50
La Juve l'ultima CL l'ha vinta 15 anni fa.
E cmq cedendo Zidane (un fenomeno) ha preso 3 scarsoni poco forti e mediocri come Thuram,Nedved e Buffon.
E gia...coi campioni nn si vince :asd:
Che giocavano nel Parma e nella Lazio, sono l'equivalente dei vari Hamsik e Melo che tu non vuoi perchè non hanno il nome che va di moda in Premier League o nella Liga :asd:
Aveva anche preso Buffon e Nedved (che all'epoca era un signor giocatore).
Idem con patate
ekerazha
04-06-2009, 19:52
L' Inter la vincerà l'anno in cui andrà via Mourinho, sempre se non continua a portare all' Inter "campioni" come Quaresma...altrimenti dovremo attendere ancora molto.
Come ma Mancini con Cesar non ce ne ha già fatte vincere 3? :rotfl:
solo in Italia si parla di Ibra al Barca ... :O mentre il loro obiettivo numero uno è Ribery !!!:read:
Santon convocato anche per la confederation cup, tranquilli che quasi sicuramente sara il terzino sinistro titolare ai mondiali
mi viene da ridere pensando che Lippi qualche tempo fa su Balotelli disse che era solo un 18enne e che doveva farsi tutta la gavetta per questo non lo convocava:fagiano:
dalla prossima stagione sarà impossibile per Lippi non convocare Mario :O
jokervero
04-06-2009, 19:55
Beh per Mario c'è da dire che faceva molto comodo alla Under21 che deve giocare l'europeo quindi magari è stata una scelta: a te Mario e a me Santon.
redbaron
04-06-2009, 19:56
Pazzini resta fuori :asd:
Godo :asd:
Pazzini, diventi pazzo!!! :asd: :asd:
ekerazha
04-06-2009, 20:03
3 scudetti, dopo 20 anni senza scudetto, cose che i gobbi non possono capire, visto che negli stessi 20 anni hanno rubato a mani basse.
Scudetto vinto anche da Mourinho, con Juve e Milan tra gli avversari e con più giornate d'anticipo :asd:
Certo con Mourinho non abbiamo vinto la Champions e siamo stati eliminati dal Manchester United, per fortuna Mancini ci ha fatto vincere le Champions contro Valencia e Villareal :sofico:
ekerazha
04-06-2009, 20:05
:stordita:
ti parli addosso :ciapet:
Che tradotto in italiano vuol dire? :asd:
ekerazha
04-06-2009, 20:07
Pazzini, diventi pazzo!!! :asd: :asd:
Lippi continua a convocare De Sanctis come terzo portiere :rotfl: e Dossena :doh: e Pepe :muro: :muro:
redbaron
04-06-2009, 20:15
Lippi continua a convocare De Sanctis come terzo portiere :rotfl: e Dossena :doh: e Pepe :muro: :muro:
Beh pero' Santon secondo portiere e' stato geniale :O
ronaldovieri
04-06-2009, 20:28
Otamendi, l'Inter fa sul serio: c'è già un'offerta
Secondo CalcioNews24, i nerazzurri avrebbero messo sul tavolo 4 milioni di Euro per il difensore del Velez.
04.06.2009 17:50 di Christian Liotta articolo letto 1160 volte
Fonte: Calcio News 24
Quello dell'Inter per Nicolas Otamendi non è un semplice sondaggio, ma un interesse concreto. Al punto, che, stando a quanto riporta Calcio News 24, il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già avanzato un'offerta al Velez Sarsfield per assicurarsi il 21enne difensore centrale, già punto di riferimento della retroguardia del club, e già messo sotto osservazione dal ct argentino Diego Maradona che lo vorrebbe lanciare a breve nell'albiceleste.
Otamendi è già al centro di parecchi sondaggi da parte di diversi club internazionali, ma l'Inter sarebbe già avanti, avendo avanzato un’offerta, non ufficiale, di 4 milioni di dollari. Una base che probabilmente non sarà sufficiente per convincere il Velez, ma i nerazzurri sembrano veramente intenzionati ad aggiudicarsi colui che in patria è già stato definito "nuovo Samuel".
ronaldovieri
04-06-2009, 20:31
Il Porto ha ufficializzato l'ingaggio di Maicon...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
redbaron
04-06-2009, 20:38
Vai a prendere i topi :ciapet:
http://www.fcporto.pt/Imagens/32290.jpg
ronaldovieri
04-06-2009, 20:39
Vai a prendere i topi :ciapet:
:ciapet:
maicon 20 anni difensore centrale
era chiaro no:O
redbaron
04-06-2009, 20:45
:ciapet:
maicon 20 anni difensore centrale
era chiaro no:O
Siamo davanti ad un'altra coppia di genitori cerebrolesi ? :sofico:
ekerazha
04-06-2009, 20:46
che tu e l' italiano siete distanti :D
Sì, distanti da te... e molto :D
Tutto qui...
Bho qua sembra che siamo una squadra da terzo mondo calcistico,Maicon non è un Campione?Cambiasso non è un campione?cavoli il ManU gioca con un certo Park ce ne rendiamo conto? :muro:
Poi è chiaro che se arrivano 11 marziano sono contento,ma mi ripeterò alla nausea,con le sole figurine non si vince,se il gioco latita puoi essere anche il più forte sulla carta che le batoste le prendi lo stesso
ekerazha
04-06-2009, 21:24
Bho qua sembra che siamo una squadra da terzo mondo calcistico,Maicon non è un Campione?
No, ma che dici... Maicon è solo il miglior terzino al mondo :D
Bho qua sembra che siamo una squadra da terzo mondo calcistico,Maicon non è un Campione?Cambiasso non è un campione?cavoli il ManU gioca con un certo Park ce ne rendiamo conto? :muro:
Poi è chiaro che se arrivano 11 marziano sono contento,ma mi ripeterò alla nausea,con le sole figurine non si vince,se il gioco latita puoi essere anche il più forte sulla carta che le batoste le prendi lo stesso
Ecco, Park è sicuramente inferiore al Cuchu però preso e messo nel centrocampo e nel gioco dello Utd sembra un fenomeno. Poi però quando la squadra non gira (vedi finale di CL), la palla non la vede manco col binocolo.
All'Inter non mancano i giocatori, manca il gioco e la mentalità vincente.
Pacco :rolleyes:
Destituzione immediata :rolleyes:
(Non riesco a prendere sonno :rolleyes:
Wow, tripletta di rolleyes, spezziamo: :O )
DreamLand
04-06-2009, 22:04
Guardate qui:
http://www.elmundodeportivo.es/
Moratti a Barcelona..
redbaron
04-06-2009, 22:04
Moratti a cena col procuratore di eto a barcellona :fiufiu:
Guardate qui:
http://www.elmundodeportivo.es/
Moratti a Barcelona..
Galliani a Madrid... Moratti a Barcellona...
Per le vendite si muovono spediti, se devono comprare manco ci provano...
Il sito dice che si è incontrato con Laporta per trattare l'acquisto di Ibra da parte del Barça, e che Mourinho avrebbe dato via libera.
40-50 milioni + Eto'o. Non di meno, visto e considerato pure che per un bel pezzo sarebbe indisponibile causa Coppa d'Africa.
Resta da vedere se Laporta voglia poi davvero ingrassare Ibra e Raiola oltre i 12 milioni... Il rischio è suo, poi vedi lo spogliatoio del Barça come la prenderebbe bene...
ekerazha
04-06-2009, 22:07
Moratti a cena col procuratore di eto a barcellona :fiufiu:
Prendere Eto'o senza cedere Ibrahimovic sarebbe la svolta :asd: ma temo sia impossibile... Eto'o è un giocatore straordinario, estremamente veloce, ottima tecnica, macchina da goal... ha una media goal altissima, in tutte le competizioni...
DreamLand
04-06-2009, 22:09
Per soli € lo posso accettare ma Eto nel nostro non-gioco è inutile.
Puntiamo sui giovani, è morta la pista Aguero?
ekerazha
04-06-2009, 22:17
Formazione verosimile per l'anno prossimo...
----------------- J. Cesar --------------
----------------------------------------
Maicon --- Carvalho --- Chivu --- Santon
---------------- Cambiasso -------------
Zanetti ----------------------- T. Motta
------------------ Deco ----------------
--- Eto'o ---------------------- Milito ---
Formazione verosimile per l'anno prossimo...
----------------- J. Cesar --------------
Maicon --- Carvalho --- Chivu --- Santon
---------------- Cambiasso -------------
Zanetti ----------------------- T. Motta
------------------ Deco ----------------
--- Eto'o ---------------------- Milito ---
sacrificare ibra per etro e piazzare balo in panchina?
lascia perdere
ronaldovieri
04-06-2009, 22:23
moratti sta a barcelloina per prendere andres :ave::ave:
ekerazha
04-06-2009, 22:23
sacrificare ibra per etro e piazzare balo in panchina?
lascia perdere
Che Balotelli non sia titolare è certo... comunque quella non è la mia formazione ideale, è semplicemente quella che probabilmente diverrà realtà :D
ekerazha
04-06-2009, 22:24
Per inciso Eto'o è molte spanne sopra a Balotelli, ma proprio tante
preferisco balo a etrò......
ma tanti giocatori ha il barca proprio retrò dobbiamo scambiare?
ekerazha
04-06-2009, 22:28
ma tanti giocatori ha il barca proprio retrò dobbiamo scambiare?
Già è proprio un pacco, 108 goal in 145 presenze :asd:
pare che Aguero sia incedibile, o meglio cedibile a cifre stellari.
Ma non aveva una clusola rescissoria a 60 M (M...Mega ovvio :D)
Comuqnue quoto, Eto'o mi sa tanto di pacco rispetto al peso di Ibra in campionato, mah :stordita:
ekerazha
04-06-2009, 22:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ibra+30-40 mln e ci danno Lionel? :stordita:
Sì, lo so, è fantascienza. :fagiano:
Già è proprio un pacco, 108 goal in 145 presenze :asd:
nel barcellona e nel campionato spagnolo
importante che non arrivi deco
Se prendi le reti in cl c'è una bella differenza comunque
Leggevo la pagina di Deco(tto) su Wikipedia, un particolare mi ha colpito della sua storia calcistica:
Finally, a deal was achieved between Porto and Barcelona the day after the UEFA Euro 2004 final. Barça agreed on a €12 million fee, plus the complete rights of Ricardo Quaresma to Porto. Deco signed a four year deal with the Catalan side on 6 July 2004.
Guarda guarda chi era stato inserito nel suo acquisto da parte del Barça :asd:
Se lo tenga il Chelsea, cmq. A Deco, intendo.
ekerazha
04-06-2009, 22:37
54 goal in 133 presenze nel Mallorca quando aveva 19-23 anni e 37 goal in 80 presenze nel Camerun... siamo più scarsi del Camerun?
Il campionato spagnolo (e inglese) già da qualche anno è superiore a quello italiano...
ekerazha
04-06-2009, 22:37
Se prendi le reti in cl c'è una bella differenza comunque
Anche
pare sia più alta dei 60mln di €, e comunque sarebbero cash che l' Inter non può permettersi se non li incassa..
Mah, monetizzando su Ibra, evitando il pacco Eto'o Africa cup, chissa :sofico: :sofico:
Moratti a Barcellona
Si tratta su Ibra e Eto'o
Vertice tra il presidente dell'Inter e quello del Barça Laporta. Secondo la stampa spagnola starebbero trattando un possibile scambio tra lo svedese e il camerunese. Ci sarebbe l'ok di Mourinho
MILANO, 4 giugno 2009 - Massimo Moratti è a Barcellona. Lo riferisce "El Mundo Deportivo", ma la notizia è confermata anche dall'Italia. Il presidente dell'Inter avrebbe cenato con il presidente del Barcellona Joan Laporta. Secondo quanto riferisce il sito del "Mundo Deportivo", Moratti si sarebbe incontrato in serata a cena in un albergo della capitale catalana con il collega del Barcellona per discutere, tra le altre cose, del possibile scambio Ibrahimovic-Eto'o. Moratti avrebbe raggiunto Barcellona con il suo jet privato dopo aver incontrato Josè Mourinho, che avrebbe dato l'ok all'operazione. Nella trattativa ci sarebbero anche Deco e Ricardo Carvalho.
gasport
Oh, ca..., fa sul serio il Benza :rolleyes:
Galliani a Madrid... Moratti a Barcellona...
Per le vendite si muovono spediti, se devono comprare manco ci provano...
Il sito dice che si è incontrato con Laporta per trattare l'acquisto di Ibra da parte del Barça, e che Mourinho avrebbe dato via libera.
40-50 milioni + Eto'o. Non di meno, visto e considerato pure che per un bel pezzo sarebbe indisponibile causa Coppa d'Africa.
Resta da vedere se Laporta voglia poi davvero ingrassare Ibra e Raiola oltre i 12 milioni... Il rischio è suo, poi vedi lo spogliatoio del Barça come la prenderebbe bene...
è una cagata :read: semmai dovrebbe essere La Porta a Milano :p
Eh ma non mi stupirei, se fosse vero...
Qualche ora fa, su Calciomercato.com:
Il Real Madrid ammette 'Vogliamo Cristiano Ronaldo'
21:00 del 04 giugno
Il giocatore del Manchester United, Cristiano Ronaldo, potrebbe arrivare al Real Madrid; ad ammetterlo il nuovo presidente dei Blancos, Florentino Perez: "Ho iniziato a lavorare per portare Kaka e Cristiano Ronaldo al Real Madrid - ha detto ad Atena 3 - sarebbe molto bello vederli entrambi al Real".
Direi che si spieghi ancora di più l'avvicinamento deciso verso il Barça.
Spero non si faccia fregare come purtroppo gli capita spesso a livello calcistico. Money, tanto money, non solo Eto'o. Meglio solo money.
Moratti a Barcellona
Vertice tra il presidente dell'Inter e quello del Barça Laporta. Secondo la stampa spagnola starebbero trattando un possibile scambio tra lo svedese e il camerunese. Ci sarebbe l'ok di Mourinho
MILANO, 4 giugno 2009 - Massimo Moratti è a Barcellona. Lo riferisce "El Mundo Deportivo", ma la notizia è confermata anche dall'Italia. Il presidente dell'Inter avrebbe cenato con il presidente del Barcellona Joan Laporta. Secondo quanto riferisce il sito del "Mundo Deportivo", Moratti si sarebbe incontrato in serata a cena in un albergo della capitale catalana con il collega del Barcellona per discutere, tra le altre cose, del possibile scambio Ibrahimovic-Eto'o. Moratti avrebbe raggiunto Barcellona con il suo jet privato dopo aver incontrato Josè Mourinho, che avrebbe dato l'ok all'operazione. Nella trattativa ci sarebbero anche Deco e Ricardo Carvalho.
gasport
Ma questi non sono del chelsea?che caspita c'èntra? :sbonk:
Eh ma non mi stupirei, se fosse vero...
Qualche ora fa, su Calciomercato.com:
Direi che si spieghi ancora di più l'avvicinamento deciso verso il Barça.
ma sì abbocchiamo con tutte le scarpe
Me lo sono chiesto anch'io...
gialex, che sia tutta una panzana è una concreta possibilità, ma al tempo stesso, sapendo come sta andando il calcio italiano (verso il basso), non c'è da stare tranquilli. Addirittura noi che andiamo a venderli a loro... Sarebbe incredibile, visto che sarebbero loro a doversi muovere, come tu giustamente dici.
Nerocielo
04-06-2009, 22:48
Moratti a Barcellona
gasport
:asd: :asd:
Sono alle Hawai con Jessica Alba, vi saluta tutti, in particolare Teliq :)
se lo dobbiamo vendere meglio ora, difficilmente fara una stagione migliore di questa
se lo dobbiamo vedere il barcellona ci deve dare i soldi, non facciamo stronzate alle pari
Nella trattativa ci sarebbero anche Deco e Ricardo Carvalho.
http://www.youtube.com/watch?v=yIoWmvp9a3A
iniziate da 0.50 e qui è spiegata la trattativa :P
stai sottovalutando la cessione di ibra, sbagli ;)
ma non eri tu quello che dicevi che Ibra non avrebbe avuto mercato ? :sofico:
ebbene io sono d'accordo col tuo pensiero precedente ;)
Nerocielo
04-06-2009, 22:52
19:45 VIA TURATI: FINITA LA CONTESTAZIONE
E' durata poco piu' di un'ora la contestazione dei tifosi milanisti davanti alla sede del club contro la cessione di Kaka' al Real Madrid. I circa 400 sostenitori stanno abbandonando tranquillamente il marciapiede di via Turati dopo aver urlato tutto il loro dissenso in una lunga serie di cori contro la dirigenza. Numerosi anche gli striscioni e i cartelloni esposti tra cui alcuni che prendevano a spunto le vicende personali di Silvio Berlusconi. ''In un mese hai perso moglie, tifosi e Kaka', papi vendi la societa''', si leggeva su uno di questi. A guidare la protesta c'era anche uno dei leader storici della curva sud, Giancarlo Capelli, per tutti i tifosi il Barone (tra l'altro oggetto di Daspo), secondo il quale Kaka' vorrebbe rimanere al Milan ma e' stata la societa' a metterlo in vendita. ''Me lo ha detto lui stesso al telefono - ha raccontato Capelli mostrando sul display del cellulare una telefonata ricevuta dal brasiliano poco prima delle 15 -. Abbiamo parlato circa 5 minuti e mi ha detto che si e' sentito abbandonato dalla societa'. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita''.
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24055.shtml?refresh_cens
Ci avevo preso
se lo dobbiamo vendere meglio ora, difficilmente fara una stagione migliore di questa
se lo dobbiamo vedere il barcellona ci deve dare i soldi, non facciamo stronzate alle pari
il Barca non ha tutti quei soldi :read:
Che giocavano nel Parma e nella Lazio, sono l'equivalente dei vari Hamsik e Melo che tu non vuoi perchè non hanno il nome che va di moda in Premier League o nella Liga :asd:
ma lo sai che se non fosse per l'età, l'esperienza e quei 230 miliardi di costo, sarebbe un esempio calzante? :O
il Barca non ha tutti quei soldi :read:
non dico 70 cash, ma non meno di 35 perche poi dobbiamo reinvestire per un altro grande giocatore e i prezzi partono da quella cifra:read:
Cercando di tornare alla ragione, però, vado a ripensare alla questione ingaggio.
Il Barcellona davvero riuscirebbe a sopportare un salasso annuo qual'è quello di Ibrahimovic, che rischia di andare sopra i 12 milioni, e con lo svedese che farà come da noi a battere il cucchiaio sul pentolino per avere di più?
E lo spogliatoio del Barça che ne penserebbe? Davvero Henry, Messi, ecc. se ne starebbero zitti zitti?
Nerocielo
04-06-2009, 22:57
http://www.youtube.com/watch?v=yIoWmvp9a3A
iniziate da 0.50 e qui è spiegata la trattativa :P
:rotfl: MITICO :ave:
ekerazha
04-06-2009, 23:00
ma lo sai che se non fosse per l'età, l'esperienza e quei 230 miliardi di costo, sarebbe un esempio calzante? :O
Sì... infatti il prossimo pallone d'oro, Messi, è dell'87... e lo scorso, C. Ronaldo, era dell'85... esperienza... nella Lazio e nel Parma? Tu sì che hai capito tutto :asd:
certo!!
è un operazione complicata, lui non ha mercato nel senso che dovrebbe rinunciare ad una parte consistente del suo ingaggio per approdare in altri club...e Moratti dovrebbe cederlo ad una cifra non consona al suo valore o peggio accettare in cambio qualche bollito come eto'o
ma il volere di ibra è andare via dall' Inter...(credimi, da fonti certe)
la storia narra che quando un giocatore è voluto andar via Moratti l'ha lasciato andare...
Non credo che Moratti abbia voglia di regalare un solo euro al Barca :read: anzi che io sappia c'è una sorta di accordo di non beligeranza con Moratti ed il discorso riguarda da vicino anche Messi
Nerocielo
04-06-2009, 23:02
Elisabetta Canalis: tanto lavoro ma... niente amore
La soubrette in un'intervista dichiara di essere ancora single.
Il cuore di Elisabetta Canalis è ancora iibero. Nonostante sia una delle più belle showgirl italiane, Ely non riesce a trovare l'anima gemella, anche se sul fronte lavorativo le cose le vanno alla grande. Intervistata da 'Cornacaqui', la Canalis racconta del bellssimo periodo professionale che sta vivendo, e poi parla di quello sentimentale, non proprio perfetto.
In questo momento, l'ex velina è impegnata nella conduzione di 'Trl' su Mtv accanto al VJ Carlo Pastore, e a proposito di quest'esperienza che finirà il prossimo 25 Luglio, Ely dice: "La musica è sempre stata una mia passione. Visto che non sono in grado di cantare per lo meno presento i cantanti!".
Oltre all'impegno con Mtv, Elisabetta apparirà come attrice anche nella miniserie in 6 puntate intitolata 'I fratelli Benvenuti'(con Massimo Boldi e Gloria Guida), che andrà in onda su Canale il prossimo Gennaio. Nella fiction la Canalis interpreta il ruolo di una ragazza italo-indiana che si innamora di un ragazzo italiano. A proposito del suo personaggio, Ely dice: "È una ragazza insi*cura, che per fare colpo sul ragazzo che le piace farà finta di essere proprietaria del ri*storante in cui lavora come dipendente. Alla fine però l’amore trionfa!".
Comunque, Ely assicura di non avere molto a che fare con il suo personaggio, e spiega: "Lei teme di piacere agli uomini per quello che ha, non per quello che è. Io al contrario sono di*retta e mi mostro per quello che sono. Sarà per questo che poi gli uomini fuggono! Sto scherzando, ovviamente…".
Se per la Canalis sul fronte lavorativo le cose vanno a gonfie vele, non si può dire altrettanto per le questioni di cuore. In questo momento, infatti, Ely ammette di avere il cuore libero ("Sono single", dice), anche se poi spiega che le piacerebbe innamorarsi di nuovo. "Però non voglio parlare di uomini - precisa la bella soubrette - né tanto*meno di RV….".
Poi la Canalis parla del suo tempo libero, affermando di amare molto la musica hip hop ("La ascolto 24 ore su 24", afferma), e svelando il suo segreto per mantenersi in forma: "Ho praticato per dieci anni equitazione - dice - adesso faccio so*prattutto nuoto e palestra". Ely racconta anche la sua vita 'normale'. "Sono una persona semplice, fre*quento le amiche di sempre, che fanno lavori diversi dal mio, oltre a Maddalena Corva*glia, Federica Fontana ed Ele*na Santarelli, che come me mantengono i piedi per terra".
Infine, per quanto riguarda le sue vacanze, Elisabetta dice che dopo il 25 Luglio si riposerà. "Voglio ritagliarmi due setti*mane di vacanze - afferma - non so anco*ra dove andare però. Penso all’estero, per conoscere qual*che località nuova.
Cosa le hai fatto, bruto? :mad:
Cercando di tornare alla ragione, però, vado a ripensare alla questione ingaggio.
Il Barcellona davvero riuscirebbe a sopportare un salasso annuo qual'è quello di Ibrahimovic, che rischia di andare sopra i 12 milioni, e con lo svedese che farà come da noi a battere il cucchiaio sul pentolino per avere di più?
E lo spogliatoio del Barça che ne penserebbe? Davvero Henry, Messi, ecc. se ne starebbero zitti zitti?
Infatti, il Barça ha gia' vinto tutto senza Ibra e, ora dovrebbe svenarsi per Ibra :D ... o che sia Raiola che vuole lo svenamento :stordita:
Nerocielo
04-06-2009, 23:04
Tutti in coda per Ibra Ibra Ibra Ibra Ibra
Infatti, il Barça ha gia' vinto tutto senza Ibra e, ora dovrebbe svenarsi per Ibra :D ... o che sia Raiola che vuole lo svenamento :stordita:
Tutti e due. Se fosse solo questione di Raiola, uno adulto e vaccinato come Ibra gli direbbe di calmarsi un po' che non è lui a decidere al posto del giocatore. Il procuratore, in teoria, deve curare gli affari del giocatore, non farlo diventare alle sue dipendenze (come invece sembra succedere sempre più spesso). E' chiaro che qui la spinta iniziale è di Ibra, e Raiola poi ci marcia pesantemente. O, altra ipotesi, Raiola ha lanciato l'amo e Ibra ci è stato, ingolosito dalle opportunità presentategli dal procuratore. Fifty-fifty di responsabilità, cmq.
moratti sta a barcelloina per prendere andres :ave::ave:
Andres e 50Mln e si può fare :O :D
Non credo che Moratti abbia voglia di regalare un solo euro al Barca :read: anzi che io sappia c'è una sorta di accordo di non beligeranza con Moratti ed il discorso riguarda da vicino anche Messi
Ah quindi...gli diamo ibra per avere un'opzione su Messi nel 2012 ? :D:D
Tutti e due. Se fosse solo questione di Raiola, uno adulto e vaccinato come Ibra gli direbbe di calmarsi un po' che non è lui a decidere al posto del giocatore. Il procuratore, in teoria, deve curare gli affari del giocatore, non farlo diventare alle sue dipendenze (come invece sembra succedere sempre più spesso). E' chiaro che qui la spinta iniziale è di Ibra, e Raiola poi ci marcia pesantemente. O, altra ipotesi, Raiola ha lanciato l'amo e Ibra ci è stato, ingolosito dalle opportunità presentategli dal procuratore. Fifty-fifty di responsabilità, cmq.
il fanno sono è che ibra guadaMBia troppo è raiola che prende poco
Nerocielo
04-06-2009, 23:13
Chupa? :stordita:
Potrebbe averla scritta RV una frase così contorta :asd:
Ok, ma queste sono robe che se le dovrebbe discutere lui con Ibra. Il procuratore non si prende una percentuale dal giocatore?
(RV, esci dagli account altrui :O )
Alessio.16390
04-06-2009, 23:14
Tutti in coda per Ibra Ibra Ibra Ibra Ibra
Dopo questa grande performance possiamo tranquillamente chiudere il club :sofico:
Comunque è gia tutto deciso :O
Zlatan al Barca ed in cambio ci danno 90Mln di euro cash,tutti in pezzi da 1€
Formazione 2010:
-----------------JC
--Maicon--Samuel--Chivu--Santon
----Deki-----Cambiasso---Fabregas
----Ribery-----Milito-----Balotelli
:cool:
Nerocielo
04-06-2009, 23:16
Dopo questa grande performance possiamo tranquillamente chiudere il club :sofico:
Chupa chupa chupa chupa chupa
E se stessimo acquistando Eto'o SENZA cedere Zlatan ? :eek:
Certo che sarebbe un trio da sburia pura eto'o zlatan balo :eek:
Dai moratti,facci sto badile di petrolio!!!
Ma Eto'o e' in scadenza, quindi basta aspettare il prossimo anno che ci si risparmia sia la coppa d'africa che il barile di petrolio :D
Ok, ma queste sono robe che se le dovrebbe discutere lui con Ibra. Il procuratore non si prende una percentuale dal giocatore?
(RV, esci dagli account altrui :O )
appunto piu prende ibra piu guadagna raiola....
è tutto opera del panzone questa
Comunque è gia tutto deciso :O
Zlatan al Barca ed in cambio ci danno 90Mln di euro cash,tutti in pezzi da 1€
Formazione 2010:
-----------------JC
--Maicon--Samuel--Chivu--Santon
----Deki-----Cambiasso---Fabregas
----Ribery-----Milito-----Balotelli
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Moratti sta trattando Messi :O
:sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Alessio.16390
04-06-2009, 23:25
Chupa chupa chupa chupa chupa
Ti stimo comunque :read:
redbaron
04-06-2009, 23:32
Según el programa "El Larguero" de la Cadena SER, el máximo dirigente interista, Massimo Moratti, se encuentra en la Ciudad Condal negociando el traspaso del jugador sueco al equipo azulgrana. En un principio, Samuel Eto'o no entraría en la operación.
Moratti sta trattando Messi :O
:sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
l offerta è ibra + 35 :cool:
Sì... infatti il prossimo pallone d'oro, Messi, è dell'87... e lo scorso, C. Ronaldo, era dell'85... esperienza... nella Lazio e nel Parma? Tu sì che hai capito tutto :asd:
ah ecco, adesso hamsik e melo costano e valgono quando messi e Cr7
mi sa che Nero ha "potenziato" i tuoi cucciolone :O
parma e lazio di 10 anni fa erano delle potenze così come lo era il calcio italiano ;)
ekerazha
05-06-2009, 00:10
ah ecco, adesso hamsik e melo costano e valgono quando messi e Cr7
mi sa che Nero ha "potenziato" i tuoi cucciolone :O
Nemmeno il Nedved della Lazio era un Messi o un C. Ronaldo, non era un pallone d'oro... pallone d'oro c'è diventato.
parma e lazio di 10 anni fa erano delle potenze così come lo era il calcio italiano ;)
Era delle buone squadre, certamente non delle "potenze"... mi sa che hai un po' di confusione in testa.
Nemmeno il Nedved della Lazio era un Messi o un C. Ronaldo, non era un pallone d'oro... pallone d'oro c'è diventato.
Era delle buone squadre, certamente non delle "potenze"... mi sa che hai un po' di confusione in testa.
La lazio lo era(scudetto e coppe varie), ma anche il parma....coi trucchi di bilancio infatti hanno fatto il botto :asd:
va ho capito chiOdo.. buona nott
Mannaggia ragazzi...si è rotto il mio portatile dell, la sk madre precisamente... e ovviamente sono fuori garanzia... mi hanno fatto un preventivo per aggiustarla dal tecnico dell... e sono 714 euro!!!!!!!!! :eek: Ma che ladri :mad: me lo compro nuovo con quei soldi!!!
redbaron
05-06-2009, 05:52
http://www.elmundodeportivo.es/gif/20090605/LApovene6.jpg
Buongiorno :O
Nerocielo
05-06-2009, 06:43
Ti stimo comunque :read:
Según el programa "El Larguero" de la Cadena SER, el máximo dirigente interista, Massimo Moratti, se encuentra en la Ciudad Condal negociando el traspaso del jugador sueco al equipo azulgrana. En un principio, Samuel Eto'o no entraría en la operación.
:cool: :cool:
Mannaggia ragazzi...si è rotto il mio portatile dell, la sk madre precisamente... e ovviamente sono fuori garanzia... mi hanno fatto un preventivo per aggiustarla dal tecnico dell... e sono 714 euro!!!!!!!!! :eek: Ma che ladri :mad: me lo compro nuovo con quei soldi!!!
Mazza che ladrata....del resto Dell è la marca che usa RV :fagiano:
ekerazha
05-06-2009, 06:51
La lazio lo era(scudetto e coppe varie), ma anche il parma....coi trucchi di bilancio infatti hanno fatto il botto :asd:
Non è perchè vinci una Coppa UEFA che diventi una "potenza del calcio", se no lo sarebbe pure lo Schalke 04
Essere preso ad esempio per qualcuno può essere motivo di orgoglio, mentre per qualcun altro potrebbe essere causa di risentimento.
Per non sbagliare, e non rischiare di creare eroi o martiri, sarebbe meglio evitare di utilizzare i nickname di altri utenti per descrivere una situazione.
Non è perchè vinci una Coppa UEFA che diventi una "potenza del calcio", se no lo sarebbe pure lo Schalke 04
cmq per chi non ricorda, Buffon passò alla juve che era già portiere della nazionale nonchè riconosciuto come "miglior portiere in italia", oltre a essere campione europeo under 21.
Thuram aveva vinto Mondiale e Europeo....
Nedved aveva vinto con la lazio un campionato, una coppa italia e una supercoppa, una coppa delle coppe e una supercoppa europea (se non sbaglio...) e un secondo posto agli europei...
ora non confondiamo troppo le carte, eh.....
sennò ognuno può dire quello che vuole.... la Juve diede via Zidane per un botto di soldi e comprò 3 campioni già affermati. Altro che Hamsik o Melo...
ALBIZZIE
05-06-2009, 07:29
certo, certo... Buongiorno! :rolleyes:
ALBIZZIE
05-06-2009, 07:35
sarebbe la cosa più logica, invece glielo portiamo a cavacecio (spallucce n.d.r.)
http://www.elmundodeportivo.es/gif/20090605/LApovene6.jpg
Buongiorno :O
Le mie fonti mi dicono che il Benza sia andato dalla porta per offrire Ibra e 40Mln di euro per.........Messi :cool:
ah,buonCiorno
ALBIZZIE
05-06-2009, 07:38
Le mie fonti mi dicono che il Benza sia andato dalla porta per offrire Ibra e 40Mln di euro per.........Messi :cool:
ah,buonCiorno
mica scemi noi, eh? :sbonk:
zanardi84
05-06-2009, 07:42
Certo che se si scambia Ibraciccevic per Eto'o + noccioline vuol dire che proprio siamo alla deriva completa.
Oltretutto sarebbe anche: via MAxwell per Toure, ennesimo giocatore africano, oltretutto inutile visto che di mediani ne abbiamo da vendere, è africano e potrebbe giocare la coppa d'Africae non porterebbe niente di nuovo.
Noi perderemmo un terzino sinistro di ruolo e ci ridurremmo ad averne sempre 3... che facciamo, si insiste ancora con Zanetti come terzino se si fermano i titolari? Anzi, si pretendono ancora miracoli dal nostro Capitano?
E poi Hleb... buon giocatore, ma non penso sia quello che occorre.
Insomma, se non si compra nessun campione con le noccioline che ci danno per il mercenario possiamo proprio puntare ad andare a far compagnia alla rometta in uefa. Se invece si compra per esempio il Kun.... 30 ce li danno, noi mettiamo gli altri 15.... e abbiamo un attaccante in più di livello. Perchè dopo lo scambio avremmo giusto: Mario + Eto'o e come riserve Milito, Suazo e Obinna :muro:
E non si parli di Deco, il Pizarro portoghese! Un giocatorino minuscolo di 30 anni... alla faccia del famoso progetto di puntare sui giovani!
Scassano può arrivare per Cruz o Suazo + soldi.. loro hanno bisogno di una punta che possa mandare in gol Pazzini, noi abbiamo bisogno di alternative.
Se uscisse:
Mario, Kun, Eto'o, Milito, Scassano non sarebbe certo un brutto attacco, anzi! Piedi buoni e bomber.
Il centrocampo si aggiusta solo spendendo, c'è ben poco da fare. Motta da solo non basta, non può bastare. Occorre un centralissimo da affiancare a Capitan Cambiasso (se Zanetti va in panca deve cedere la fascia).
mica scemi noi, eh? :sbonk:
Cmq ho sentito che in Spagna considerano la cessione di Eto'o una cagata di dimensioni pazzesche :D
Dire che siamo tutti d'accordo: loro nn vogliono darcelo e noi non lo vogliamo :D
ekerazha
05-06-2009, 07:47
cmq per chi non ricorda, Buffon passò alla juve che era già portiere della nazionale nonchè riconosciuto come "miglior portiere in italia", oltre a essere campione europeo under 21.
Un buon portiere... "miglior portiere in italia" non direi, ad esempio il buon Pagliuca aveva già ben altra reputazione (si parla del periodo pre-juventus).
Thuram aveva vinto Mondiale e Europeo....
Nedved aveva vinto con la lazio un campionato, una coppa italia e una supercoppa, una coppa delle coppe e una supercoppa europea (se non sbaglio...) e un secondo posto agli europei...
ora non confondiamo troppo le carte, eh.....
sennò ognuno può dire quello che vuole.... la Juve diede via Zidane per un botto di soldi e comprò 3 campioni già affermati. Altro che Hamsik o Melo...
Pure Grosso e Iaquinta hanno vinto il mondiale e Karagounis ha vinto l'europeo con la Grecia, ma questo non fa di loro dei fuoriclasse affermati.
ALBIZZIE
05-06-2009, 07:58
Moratti: "Es una cena de amigos"
Ambos presidentes han cenado en el restaurante 'Via Veneto' a la salida Moratti ha declarado a RAC1 que ha sido "una cena de amigos" y Laporta ha hablado en el mismo sentido "nos hemos reunido como amigos". El Barça ha comunicado que ha sido el Inter quien ha pedido la reunión. La cena ha concluído pasada la media noche.
oh, ma adesso uno non è padrone di cenare con chi cavolo gli pare che i giornalisti si inventano delle Balle colossali...
ALBIZZIE
05-06-2009, 08:00
Un buon portiere... "miglior portiere in italia" non direi, ad esempio il buon Pagliuca aveva già ben altra reputazione (si parla del periodo pre-juventus).
tanto è vero che la roma gli preferì Pellizzoli :sbonk:
nel 99-2000-2001 poche storie. Pagliuca era già in fase calante. Aveva più di 33 anni e giocava a bologna.
Pure Grosso e Iaquinta hanno vinto il mondiale e Karagounis ha vinto l'europeo con la Grecia, ma questo non fa di loro dei fuoriclasse affermati.
ma tu te lo ricordi Thuram nel 99-2000? O l'anno successivo? E' comparabile a Grosso? La Francia 98 o la Francia 2000 erano comparabili all'Italia 2006, per qualità dei singoli (ricordo Zidane, Thuram, Henry, Blanc, Djorkaeff, Deschamps, etc.) e per qualità di gioco espresso? Mah...
Brenta987
05-06-2009, 09:03
Buongiorno...:O
energy84
05-06-2009, 09:07
buon giorno a tutti :)
ho visto molti post della serie " se piagne prima de prende le mazzate " si dice dalle mie parti.
personalmente ibra non l'avrei mai ceduto,e' un fuoriclasse e se vuoi vincere ti servono i fuoriclasse non scambiarne uno per un altro ma affinacarli,ma la situazione reale non e' fantacalcio e i sogni finiscono presto.
Ibra e' palese vorrebbe trovare un altra societa' disposta a farlo vincere CL e pallone d'oro visto che secondo lui l'inter non permetterebbe tutto cio',ora il Barcellona sembra esser veramente l'unica squadra a volerlo/poterlo prendere quindi moratii consapevole di tutto cio' e' andato a vedere se la situazione e' una grossa pigliata per culo o se l'affare puo farlo,perche vendere un giocatore scontento anche se fenomeno che non mette la voglia che dovrebbe esser parallela al suo stipendio perche ritiene la sua squadra non all'altezza,beh va ceduto
moratti e mi stupisce di cio' e' molto fermo sulle sue idee,soldi soldi soldi!
come detto in precedenza il mio piu grande augurio e' che ibra ci ripensi e si renda conto che anche noi possiamo competere per vincere tutto magari immettendo nella nuova rosa ottimi giocatori ( Milito motta elano cassano ) e un fuoriclasse ( fabregas,ribery ),fermo restando che i fuoriclasse li abbiamo anche noi ( Julio,Maicon,Cambiasso,Balotelli,Ibra ) anche se pare qualcuno l'abbia dimenticato ;) poi se proprio se ne vuole andare,amen! i giocatori forti in giro non mancano e quando hai una discreta liquidita uno o due li prendi
detto questo FORZA INTER
sarebbe la cosa più logica, invece glielo portiamo a cavacecio (spallucce n.d.r.)
ah,buonCiorno
:O :O :O
ngiornoooo ;)
morpheus85
05-06-2009, 09:17
Liverpool Proprietari perdono 50 milioni
22:00 del 04 giugno
La compagnia che detiene il pacchetto di maggioranza del Liverpool FC, guidata da Tom Hicks e George Gillett, ha perso 42,6 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) da agosto 2008 ad agosto 2009.
La perdita era dovuta, principalmente, per la Kop Football Holdings, che ha pagato 36 milioni di euro di debiti societari del Liverpool.
Vogliamo dargli una mano? :stordita:
Poi non capisco, abbiamo un ibra che può essere usato per arrivare a svariati giocatori e non viene proposto al liverpool per gerrard o al manu per cr?? :confused:
Saltalungo
05-06-2009, 09:18
Buongiorno a tutti. Secondo me Ibrahimovi va venduto, e con i suoi soldi si può pensare di rinforzare attacco e centrocampo a livello europeo.
ALBIZZIE
05-06-2009, 09:18
:blah: :blah:
vuoi vedere che ci siamo fatti fregare pure eto'ò e dovremo ripiegare su Messi?
del resto chi rifiuterebbe il milan? :cry:
Nerocielo
05-06-2009, 09:19
gli scambi — Nella conversazione tra i due numero uno è subito comparso il nome di Samuel Eto’o. Ma per uscirne quasi subito. L’attaccante camerunese, infatti, non ha dato la disponibilità a lasciare la Catalogna: lui preferisce andare via a scadenza, cioè nel 2010. Prendendo atto di ciò Laporta e il d.t blaugrana Begiristain hanno proposto d’inserire nell’affare il bielorusso Hleb che l’estate scorsa proprio i nerazzurri avevano trattato con l’Arsenal. Ma è chiaro che quest’avvio di trattativa non soddisfa il club nerazzurro. Quindi il discorso è proseguito sulla sponda più squisitamente economica. Si parla di una contropartita di 40 milioni più un giocatore. Ma l’Inter insiste: chiude solo in cambio di soldi. È chiaro che il dialogo è appena iniziato. Ad esempio l’Inter non crede che Eto’o sia poi così deciso a restare in Spagna. Peraltro nelle contropartite tecniche all’Inter potrebbero piacere sia Yaya Touré che lo stesso Xavi.
:eek: portiamoci a casa Iniesta e non ne parliamo più
Nerocielo
05-06-2009, 09:20
ho visto molti post della serie " se piagne prima de prende le mazzate " si dice dalle mie parti.
personalmente ibra non l'avrei mai ceduto,e' un fuoriclasse e se vuoi vincere ti servono i fuoriclasse non scambiarne uno per un altro ma affinacarli,ma la situazione reale non e' fantacalcio e i sogni finiscono presto.
Ibra e' palese vorrebbe trovare un altra societa' disposta a farlo vincere CL e pallone d'oro visto che secondo lui l'inter non permetterebbe tutto cio',ora il Barcellona sembra esser veramente l'unica squadra a volerlo/poterlo prendere quindi moratii consapevole di tutto cio' e' andato a vedere se la situazione e' una grossa pigliata per culo o se l'affare puo farlo,perche vendere un giocatore scontento anche se fenomeno che non mette la voglia che dovrebbe esser parallela al suo stipendio perche ritiene la sua squadra non all'altezza,beh va ceduto
come detto in precedenza il mio piu grande augurio e' che ibra ci ripensi e si renda conto che anche noi possiamo competere per vincere tutto magari immettendo nella nuova rosa ottimi giocatori ( Milito motta elano cassano ) e un fuoriclasse ( fabregas,ribery ),fermo restando che i fuoriclasse li abbiamo anche noi ( Julio,Maicon,Cambiasso,Balotelli,Ibra ) anche se pare qualcuno l'abbia dimenticato ;) poi se proprio se ne vuole andare,amen! i giocatori forti in giro non mancano e quando hai una discreta liquidita uno o due li prendi
detto questo FORZA INTER
SEMPRE!!
Nerocielo
05-06-2009, 09:21
Vogliamo dargli una mano? :stordita:
Poi non capisco, abbiamo un ibra che può essere usato per arrivare a svariati giocatori e non viene proposto al liverpool per gerrard o al manu per cr?? :confused:
Evidentemente non gli interessa ;)
Buongiorno a tutti. Secondo me Ibrahimovi va venduto, e con i suoi soldi si può pensare di rinforzare attacco e centrocampo a livello europeo.
A centrocampo non siamo messi male, certo se Ibra se ne andasse un altro attaccante forte sarebbe necessario
morpheus85
05-06-2009, 09:24
detto questo FORZA INTER
Anche io in linea di massima non lo cederei per ovvi motivi, ma se dopo si riesce a prendere cassano e a creare un centrocampo di alto livello allora si potrebbe pure fare un tentativo.
ALBIZZIE
05-06-2009, 09:25
non vedo un valido motivo secondo il quale un Iniesta/Messì/Xavi dovrebbe lasciare il Barça multivincente per andare in un'altra squadra, qualsiasi essa sia.
puoi avere più chance solo puntando su un non spagnolo in rotta con la società.
morpheus85
05-06-2009, 09:26
gli scambi — Nella conversazione tra i due numero uno è subito comparso il nome di Samuel Eto’o. Ma per uscirne quasi subito. L’attaccante camerunese, infatti, non ha dato la disponibilità a lasciare la Catalogna: lui preferisce andare via a scadenza, cioè nel 2010. Prendendo atto di ciò Laporta e il d.t blaugrana Begiristain hanno proposto d’inserire nell’affare il bielorusso Hleb che l’estate scorsa proprio i nerazzurri avevano trattato con l’Arsenal. Ma è chiaro che quest’avvio di trattativa non soddisfa il club nerazzurro. Quindi il discorso è proseguito sulla sponda più squisitamente economica. Si parla di una contropartita di 40 milioni più un giocatore. Ma l’Inter insiste: chiude solo in cambio di soldi. È chiaro che il dialogo è appena iniziato. Ad esempio l’Inter non crede che Eto’o sia poi così deciso a restare in Spagna. Peraltro nelle contropartite tecniche all’Inter potrebbero piacere sia Yaya Touré che lo stesso Xavi.
Vedo che l'avatar è tornato con i piedi per terra.. :asd:
jokervero
05-06-2009, 09:28
non vedo un valido motivo secondo il quale un Iniesta/Messì/Xavi dovrebbe lasciare il Barça multivincente per andare in un'altra squadra, qualsiasi essa sia.
Aggiungo che sia Iniesta che Xavi non sono spagnoli ma CATALANI e provengono dalla Cantera (il settire giovanile del Barca). Non lascerebbero mai il Barca o almeno certo non ora.
morpheus85
05-06-2009, 09:28
Nel barca?:mbe:
Etoo si prende gratis il prossimo anno, e poi per come stanno le cose vale 20 non 40 come vogliono farci credere :nono:
ALBIZZIE
05-06-2009, 09:32
Nel barca?:mbe:
Etoo si prende gratis il prossimo anno, e poi per come stanno le cose vale 20 non 40 come vogliono farci credere :nono:
appunto. i migliori del barça sono inamovibili. non a caso tutti puntano su eto'ò che è l'unico indesiderato.
meglio puntare a tanto cash da spendere altrove.
Nerocielo
05-06-2009, 09:35
Vedo che l'avatar è tornato con i piedi per terra.. :asd:
Ehm :stordita: Ribery mi sembra inarrivabile da quel che leggo :(
Benzema meno..... :D
Nerocielo
05-06-2009, 09:58
Adriano: "All'Inter non ero più me stesso"
Il brasiliano intervistato da Sky: "Sto benissimo; lavoro tantissimo per tornare a fare gol nel Flamengo e in Nazionale. Ero felice anche in Italia, ma non ero più quello di prima. Ma forse un giorno tornerò a salutare tutti"
TERESOPOLIS (Brasile), 5 giugno 2009 - Ora sì che è davvero felice e sorride. L'Italia? Un po' gli manca, ma tutto sommato nemmeno troppo. Adriano è tornato al gol col Flamengo, e ora spera di farlo anche con la nazionale brasiliana. Intanto guarda al passato: "Sto benissimo - ha confessato l'Imperatore a Sky -; sto lavorando tantissimo per tornare a fare gol nel Flamengo e in Nazionale".
sono felice — "Qui è tutto molto emozionante, e sono molto felice - ha aggiunto. Ho fatto questo per me stesso, non volevo fare male a Moratti o ai tifosi, la situazione era difficile. Mi dispiace lo so che non era una scelta giusta per gli altri. Ma era l'unica cosa che potevo fare. Ero felice anche in Italia, ma non ero più l'Adriano di prima. Ma l'Italia resta sempre nei miei cuori, e forse un giorno tornerò a salutare tutti".
gasport
Un altro brasilero che è partito e non si è più fatto vedere :rolleyes: :muro: non tornare Adriano, stai in brasiu a correre scalzo sulle spiaggie con l'aquilone :rolleyes: :Puke:
certo che nell'arte dell'affossarsi da solo non sei secondo a nessuno :O
Nedved fu acquistato dalla Lazio dopo essersi messo in luce durante un campionato europeo, non dopo qualche buona partita nel napoli che lotta per un posto in intertoto :stordita:
nedved è stato anche campione d'italia con la Lazio prima di passare ai gobbi, thuram era campione del mondo oltre ad aver vinto un paio di coppe con il parma.
è anche per tutti questi motivi se il costo del loro trasferimento è stato uno dei più alti della storia del nostro calcio.
infine, squadre che vincono scudetti e coppe internazionali non possono essere definiti potenze? :stordita:
vabbè, allora in confronto napoli e fiore sono squadre di serie B.
cmq la rigiri non c'è un solo motivo per fare un paragone con melo ed hamsik :boh:
Teliqalipukt
05-06-2009, 10:35
Dice che ieri che Moratti ha abbandonato polemico la cena e ha sbattuto Laporta.
:ops2:
Nerocielo
05-06-2009, 10:37
Dice che ieri che Moratti ha abbandonato polemico la cena e ha sbattuto Laporta.
Dice che ieri Raiola Laporta l'ha presa in faccia :D
al grido: " e ora la cena la paghi tu, tirchio!!!" :O
http://www.tuttosport.com/images/37/C_3_Media_788837_immagine_xld.jpg
Nerocielo
05-06-2009, 11:07
Solo Zenga aveva un naso più storto :asd: :asd:
ronaldovieri
05-06-2009, 11:12
Dice che ieri Raiola Laporta l'ha presa in faccia :D
FUORI:mad:
Mi ci dovrò abituare, a questo punto :(
Vorrà dire che andrò al Camp Nou a fischiarlo quest'anno :asd:
Kakà a gennaio: "In questi giorni ho pregato molto per capire cosa dovevo fare, e da Dio mi è venuta un'indicazione".
Gli deve aver detto: "Dai retta a me: aspetta giugno".
:rotfl: :rotfl:
morpheus85
05-06-2009, 11:28
Mi ci dovrò abituare, a questo punto :(
Vorrà dire che andrò al Camp Nou a fischiarlo quest'anno :asd:
ibra messi :sbav: e ti lamenti pure :nono:
ronaldovieri
05-06-2009, 11:38
Kakà a gennaio: "In questi giorni ho pregato molto per capire cosa dovevo fare, e da Dio mi è venuta un'indicazione".
:sbonk:
ALBIZZIE
05-06-2009, 11:44
l'avete postato?
Raduno, ritiro, amichevoli: tutte le date dell'estate nerazzurra 2009
Il raduno sarà il 10 luglio, il 12 partenza per Los Angeles
Il 17esimo scudetto è ormai in archivio; in casa Inter, infatti, si sta già pensando alla prossima stagione, ancora con José Mourinho al comando. Sono già pronte, infatti, tutte le date che contrassegneranno l'estate nerazzurra in vista dell'inizio della stagione 2009-2010. Con un prologo importante: nei prossimi giorni, infatti, Mourinho volerà in Cina per la ricognizione a Pechino, dove i nerazzurri affronteranno sabato 8 agosto, nella suggestiva cornice dello stadio olimpico "Nido d'uccello", il primo impegno ufficiale 2009-2010: la finale della Supercoppa Italiana contro la Lazio.
Il raduno è fissato ad Appiano Gentile venerdì 10 luglio, con primo allenamento già nel pomeriggio. Non saranno presenti tutti i calciatori, visto che alcuni si aggregheranno direttamente a Los Angeles, sede del ritiro americano organizzato proprio da Mou. La comitiva nerazzurra volerà alla volta della California il 12 luglio, per ritrovarsi in campo il giorno dopo. Giovedì 16 luglio, è in programma la prima amichevole, contro una selezione locale, nel centro sportivo dell'UCLA, la sede del lavoro della squadra nerazzurra. Seconda amichevole tre giorni più tardi, contro il Club America a Palo Alto. Terzo test-match a Pasadena, martedì 21 luglio, contro il Chelsea, alle 20 locali. Quindi "coast-to-coast" fino a Boston, con 4 giorni d'allenamento, prima del derby "made in Usa" col Milan di domenica 26 luglio (calcio d'inizio ore 17 locali).
Dopo il rientro in Italia, il successivo impegno per i nerazzurri sarà il trofeo Pirelli-Sky, il 30 luglio, contro il Monaco; il 3 agosto si vola verso la Cina, dove l'8 è in programma la sfida con la Lazio. Poi ultimi allenamenti ad Appiano prima dell'inizio del campionato.
direi di aprire il prossimo topic il 10 luglio.
io non ci sarò, ma per quella data voglio un nuovo predisente!!!
morpheus85
05-06-2009, 11:50
Real "obbligato" a comprare Cristiano Ronaldo Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, in particolare il "Daily Mail" e "The Indipendent", il Real Madrid sarebbe praticamente "costretto" a comperare Cristiano Ronaldo. Quando infatti Ramon Calderon (l'ex-presidente dei merengues) fece firmare un precontratto al portoghese la scorsa estate, l'agente del giocatore Jorge Mendes fece inserire una clausola da 30 milioni di euro che la società spagnola dovrebbe versare al giocatore in caso di ripensamento sulla trattativa. (05/06)
e adesso come faranno? poveracci non ci voleva proprio.. :(
:bsod:
l'avete postato?
Europa -> America del Nord -> Europa -> Asia -> Europa
:eek:
Speriamo bene x la preparazione...
ronaldovieri
05-06-2009, 11:50
l'avete postato?
come non ci sei?
direi che lo devi riparire te visto che qualcosina si è vinto:O
ALBIZZIE
05-06-2009, 11:58
come non ci sei?
infatti stavo pensando di rinviare le ferie in modo di riparire il prossimo topic. :mbe:
Teliqalipukt
05-06-2009, 12:00
infatti stavo pensando di rinviare le ferie in modo di riparire il prossimo topic. :mbe:
Nerocielo
05-06-2009, 12:03
l'avete postato?
Il 3D lo apri tu non scherzare
zanardi84
05-06-2009, 12:08
Cosa??????? 10 mln di stipendio per Eto'o?????
NON CI CREDO NON CI CREDO!!!!
appunto. i migliori del barça sono inamovibili. non a caso tutti puntano su eto'ò che è l'unico indesiderato.
meglio puntare a tanto cash da spendere altrove.
Moratti ha fissato il prezzo ad 80 milioni , per meno di 70 Ibra non si muove ... a me sembra un passo dovuto ma non è affatto detto che l'affare si chiuda :read:
ALBIZZIE
05-06-2009, 12:16
Moratti ha fissato il prezzo ad 80 milioni , per meno di 70 Ibra non si muove ... a me sembra un passo dovuto ma non è affatto detto che l'affare si chiuda :read:
messa così suonerebbe bene. ma non si spiega il viaggio a barcellona, bastava un telefonata o un... fax
zanardi84
05-06-2009, 12:17
Tralaltro Eto'o è un giocatore che segna tanti gol se c'è qualcuno che lo innesca. 2 anni fa c'era il dentone, in questa stagione c'è stato Leo. L'anno scorso mancavano entrambi per varie ragioni e ha segnato pochino.
All'inter chi lo innescherebbe? Montanari o Zanetti?
In poche parole una volta prendiamo quello che innesca ma non abbiamo il bomber, adesso prenderemmo il bomber ma non chi lo innesca.
Se si vuole fare l'affare è, come dico già da tempo:
Ok 30 + Eto'o, però qui 30 sono da usare per Aguero ed Eto'o sarebbe eventualmente da girare al Liverpool per Torres. Allora sì che si fa il mercato come si deve.
Non si può pensare di andare a lottare per la CL spendendo 0 o comprando seconde linee o peggio ancora 30enni con esperienza internazionale pari a zero.
paolo.guidx
05-06-2009, 12:23
l'avete postato?
La nuova stagione inizia il 1 Luglio, perchè aspettare il 10? :sofico:
come non ci sei?
Prima le dimissioni...... :asd:
http://www.dragoweb.it/imm_comiche/dimissioni.jpg
Si muove, si muove. Ti ricordi cosa successe con Ronaldo? :rolleyes:
http://www.elmundodeportivo.es/gen/20090605/53717001058/noticia/el-city-ofrece-22-millones-por-etoo.html
il City per Eto'o offre 22 milioni e sappiamo che questi tendono a sopravalutare il valore di mercato, ripeto:non facciamo stronzate:O
Si ma parli di problemi ad innescare Eto'o, ma neanche Aguero e Torres segnano da soli eh.
La cosa migliore per l'Inter, partendo dalla supposizione che Ibra venga ceduto per 30 o 40 + Eto'o, sarebbe investire quei soldi in un buon centrocampista coi piedi buoni, perchè il solo Motta non basta (pure il Barça gioca con 2 buoni costruttori e altri 2 attaccanti che sanno dettare l'ultimo passaggio)
ALBIZZIE
05-06-2009, 12:26
La nuova stagione inizia il 1 Luglio, perchè aspettare il 10? :sofico:
il 10 inizia il raduno. :stordita:
messa così suonerebbe bene. ma non si spiega il viaggio a barcellona, bastava un telefonata o un... fax
un fax avrebbe soddisfatto Ibra e Raiola ? così Moratti potrà sempre affermare di aver trattato in prima persona ;)
paolo.guidx
05-06-2009, 12:27
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/05-06-2009/rijkaard-riparte-galatasaray-50491659578.shtml
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
paolo.guidx
05-06-2009, 12:28
Tralaltro Eto'o è un giocatore che segna tanti gol se c'è qualcuno che lo innesca. 2 anni fa c'era il dentone, in questa stagione c'è stato Leo. L'anno scorso mancavano entrambi per varie ragioni e ha segnato pochino.
All'inter chi lo innescherebbe? Montanari o Zanetti?
In poche parole una volta prendiamo quello che innesca ma non abbiamo il bomber, adesso prenderemmo il bomber ma non chi lo innesca.
Se si vuole fare l'affare è, come dico già da tempo:
Ok 30 + Eto'o, però qui 30 sono da usare per Aguero ed Eto'o sarebbe eventualmente da girare al Liverpool per Torres. Allora sì che si fa il mercato come si deve.
Non si può pensare di andare a lottare per la CL spendendo 0 o comprando seconde linee o peggio ancora 30enni con esperienza internazionale pari a zero.
Dove si firma? :read:
jokervero
05-06-2009, 12:29
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/05-06-2009/rijkaard-riparte-galatasaray-50491659578.shtml
A Catania gli fanno lo scalpo (pelato) :asd:
ALBIZZIE
05-06-2009, 12:29
povero, walterone mio....
interessante pure la fine di Rijkaard in turchia...
ALBIZZIE
05-06-2009, 12:31
un fax avrebbe soddisfatto Ibra e Raiola ? così Moratti potrà sempre affermare di aver trattato in prima persona ;)
bastava dire al pizzettaro: "vuole andar via? portami 80 milioni e lo saluto"
per me, se moratti s'è mosso punta ad una contropartita tecnica+soldi.
Ci sarà da divertirsi con i siparietti Zenga-Zamparini...per me arriva a fine stagione poi se ne va
Inter, Moratti: "Nessuno scambio col Barcellona"
05.06.2009 12.56 di Raimondo De Magistris articolo letto 2431 volte
Dopo l'incontro di ieri sera con Joan Laporta, Massimo Moratti smentisce di un possibile scambio tra Inter e Barcellona: "A me piace Ibra come a Laporta piace Eto'o, non credo ci sarà uno scambio", dice il patron nerazzurro a una radio catalana.
c'è molto da fare ... ;)
energy84
05-06-2009, 12:43
Anche io in linea di massima non lo cederei per ovvi motivi, ma se dopo si riesce a prendere cassano e a creare un centrocampo di alto livello allora si potrebbe pure fare un tentativo.
esatto lasciare partire ibra deve garantire mosse di mercato per sostituirlo con 1 campione di pari livello a mio avviso Benzema Aguero NON Eto'o e cercare con i soldi avanzati di farci uscire altri di livello come cassano per esempio o Elano che a me piace molto.. cavolo un mercato in entrata con Milito Motta Elano Cassano Aguero
se il prezzo da pagare e' vendere ibra,dove si firma? :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Cosa??????? 10 mln di stipendio per Eto'o?????
NON CI CREDO NON CI CREDO!!!!
sentito anche a skysport24,ingaggio di 10 milioni lordi che con la fiscalità spagnola fanno 7 milioni netti,come messi henry iniesta e altri
io penso SE lo vende lo vende solo cash altro che eto'o si prendono piu soldi possibili poi ci pensa mourinho con brancae oriali che a parte quando cominciarono,adesso sono degli ottimi direttori di mercato ;)
ekerazha
05-06-2009, 12:46
nel 99-2000-2001 poche storie. Pagliuca era già in fase calante. Aveva più di 33 anni e giocava a bologna.
Sì ma nel '99 la fama di Buffon non era ancora quella di "migliore".
Comunque stiamo parlando di un portiere... ruolo nettamente differente da qualsiasi altro e che non c'entra nulla col discorso che si stava facendo.
ekerazha
05-06-2009, 12:50
certo che nell'arte dell'affossarsi da solo non sei secondo a nessuno :O
Nedved fu acquistato dalla Lazio dopo essersi messo in luce durante un campionato europeo, non dopo qualche buona partita nel napoli che lotta per un posto in intertoto :stordita:
nedved è stato anche campione d'italia con la Lazio prima di passare ai gobbi, thuram era campione del mondo oltre ad aver vinto un paio di coppe con il parma.
è anche per tutti questi motivi se il costo del loro trasferimento è stato uno dei più alti della storia del nostro calcio.
infine, squadre che vincono scudetti e coppe internazionali non possono essere definiti potenze? :stordita:
vabbè, allora in confronto napoli e fiore sono squadre di serie B.
cmq la rigiri non c'è un solo motivo per fare un paragone con melo ed hamsik :boh:
Comunque la rigiri se seguiamo i tuoi ragionamenti, Karagounis ha vinto un europeo e dovrebbe essere un fuoriclasse... e magari dovrebbero esserlo pure i giocatori dello Shakhtar Donetsk... i tuoi ragionamenti non hanno semplicemente il minimo senso.
ekerazha
05-06-2009, 12:52
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... esiste la modifica per la Playstation 3?
18 presenze con 16 gol...
pasqualaccio
05-06-2009, 12:54
no :muro:
Come mai Ancelotti non chiede Ibra visto che Mourinho vuole mezzo Chelsea
Deco+Carvallho+Drogba+Mikel + 20 mln?
E sto fesso chiede Pirlo
ekerazha
05-06-2009, 13:08
no :muro:
Leggi la seconda risposta: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090605045835AA1Tw6n :rotfl: che sia vero o è una superbomba?
jokervero
05-06-2009, 13:11
Leggi la seconda risposta: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090605045835AA1Tw6n :rotfl: che sia vero o è una superbomba?
Tu mandagli la tua play3 più 100€ che loro ti fanno la modifica !
Non preoccuparti se nel pacco di ritorno a casa tua ci troverai un bel mattone :asd:
jokervero
05-06-2009, 13:15
Ho messo Windows 7 sul mio Acerino One e son rimasto : :eek:
IMHO per vedere la differenza prestazionale tra Vista e 7 bisogna installare 7 su macchine non potentissime... (il mio Acer ha Atom 1,6ghz, 1gb di ram e hd sata da 160gb)
il Benzinaio vuole battere il Cavaliere anche nella vendita dei gioielli...:D
grande Moratti....
tino:)
jokervero
05-06-2009, 13:18
Come mi dispiace non poter leggere gli utili e interessanti posts di pilotina :asd:
ronaldovieri
05-06-2009, 13:18
Ho messo Windows 7 sul mio Acerino One e son rimasto : :eek:
IMHO per vedere la differenza prestazionale tra Vista e 7 bisogna installare 7 su macchine non potentissime... (il mio Acer ha Atom 1,6ghz, 1gb di ram e hd sata da 160gb)
noob:O
jokervero
05-06-2009, 13:19
noob:O
Suka :read:
oxygen vx1
05-06-2009, 13:20
Come mai Ancelotti non chiede Ibra visto che Mourinho vuole mezzo Chelsea
Deco+Carvallho+Drogba+Mikel + 20 mln?
E sto fesso chiede Pirlo
Se le contropartite sono quelle è meglio che continuino a puntare pirlo come rinforzo.
pasqualaccio
05-06-2009, 13:20
ronaldovieri
05-06-2009, 13:22
Suka :read:
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itdhs1&kc=305&l=it&oc=N06W1701&s=dhs&sbc=laptop-alienware-m17x&~lt=alienware
io mi faccio questo :O
jokervero
05-06-2009, 13:25
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itdhs1&kc=305&l=it&oc=N06W1701&s=dhs&sbc=laptop-alienware-m17x&~lt=alienware
Che è sta tamarrata ? :asd:
Ad ogni modo per me cercare le prestazioni videoludiche da un notebook è proprio un nonsenso almeno fino a quando non i produttori non si decideranno ad adottare degli standard comuni che permettano upgrades prestazionali tra diverse generazioni di componenti a prezzi contenuti. (certo se una 8800gtx mobile costa 500€ :asd: )
ronaldovieri
05-06-2009, 13:26
Che è sta tamarrata ? :asd:
Ad ogni modo per me cercare le prestazioni videoludiche da un notebook è proprio un nonsenso almeno fino a quando non i produttori non si decideranno ad adottare degli standard comuni che permettano upgrades prestazionali tra diverse generazioni di componenti a prezzi contenuti. (certo se una 8800gtx mobile costa 500€ :asd: )
tamaratta?
:D
gtx260 quadcore 9900 4 gb di memoria
il Benzinaio vuole battere il Cavaliere anche nella vendita dei gioielli...:D
grande Moratti....
tino:)
è il nasone che se ne vuole andare, Kaka invece in 5 mesi è stato ceduto due volte :O
jokervero
05-06-2009, 13:27
tamaratta?
:D
gtx260 quadcore 9900 4 gb di memoria
La sk video fa pena ! :read:
Nerocielo
05-06-2009, 13:36
No
certo che si
questa è la Modifica Rainbow six
http://ps3maven.com/wp-content/uploads/2008/10/ps3-console-mods-designs-collection-17.jpg
Fire Fox II
05-06-2009, 13:40
Curiosità, si parlava di Van Persie fino a poco tempo fa...
Ora nada? Ha rinnovato? :confused:
ma perchè :muro: :muro:
era tanto bella la lazio :nono:
energy84
05-06-2009, 13:52
Walterone al Palermo ufficiale :)
se centra l'Europa league un pensierino e' da farcelo d'altronde lo sappiamo tutti che dopo Mou c'e' lui :)
ps ho visto la puntata ieri su sky de " i signori del calcio " protagonista appunto walter e la puntata finiva con una domanda :
" come ti vedi nel futuro di allenatore " e per risposta " io sono un tipo ambizioso il mio sogno era ed e' di tornare a casa! "
:) WALTER :)
energy84
05-06-2009, 13:53
Curiosità, si parlava di Van Persie fino a poco tempo fa...
Ora nada? Ha rinnovato? :confused:
Arsenal, tutto fermo per il rinnovo di Van Persie
Secondo il Daily Star, il rinnovo di contratto dell'attaccante olandese dell'Arsenal, Robin Van Persie (26), sarebbe attualmente in una fase di stallo. Il giocatore, comunque, ha ancora due anni di contratto con i Gunners.
Comunque la rigiri se seguiamo i tuoi ragionamenti, Karagounis ha vinto un europeo e dovrebbe essere un fuoriclasse... e magari dovrebbero esserlo pure i giocatori dello Shakhtar Donetsk... i tuoi ragionamenti non hanno semplicemente il minimo senso.
prendere 2 giocatori che non hanno fatto nulla e metterli sullo stesso piano di fuoriclasse che avevano vinto ed erano conosciuti in tutto il mondo non è un paragone provocatorio ma solo una grossa sciocchezza ;)
già che c'eri potevi mettere sullo stesso piano arnautovic del twente con Ibra del 2006, almeno sarebbe stata solo una piccola sciocchezza :asd:
Io ho detto addio a Dell.. dopo che mi hanno proposto 714 € per cambiare sk madre... l'ho mandati a :ciapet:
ronaldovieri
05-06-2009, 14:16
Io ho detto addio a Dell.. dopo che mi hanno proposto 714 € per cambiare sk madre... l'ho mandati a :ciapet:
ma questo lo fanno tutte non solo dell
la skeda madre sarebbe in pratica quasi tutto il portatile :asd:
Si questo si... però con quella cifra me lo compro nuovo... cmq l'ho portato in un centro assistenza (non Dell) per vedere cosa si è rotto precisamente... se devo cambiare la sk madre allora me lo compro nuovo... forse Toshiba..
ekerazha
05-06-2009, 14:38
prendere 2 giocatori che non hanno fatto nulla e metterli sullo stesso piano di fuoriclasse che avevano vinto ed erano conosciuti in tutto il mondo non è un paragone provocatorio ma solo una grossa sciocchezza ;)
già che c'eri potevi mettere sullo stesso piano arnautovic del twente con Ibra del 2006, almeno sarebbe stata solo una piccola sciocchezza :asd:
Perchè cosa avrebbero dovuto fare nel Napoli o nella Fiorentina? Ibra ha trascinato il Malmoe o l'Ajax in finale di Champions? :asd:
jokervero
05-06-2009, 14:38
Si questo si... però con quella cifra me lo compro nuovo... cmq l'ho portato in un centro assistenza (non Dell) per vedere cosa si è rotto precisamente... se devo cambiare la sk madre allora me lo compro nuovo... forse Toshiba..
Ma come la grande Dell ti ha sparato una cifra del genere ? :asd:
paolo.guidx
05-06-2009, 14:39
Ti si rompe il display....
"eh, ma sa com'è, il pannello è il componente più costoso...."
ti si rompe la scheda.....
"eh, ma sa com'è, la scheda è mezzo notebook...."
ti si rompe la tastiera.....
"eh, ma sa com'è, per cambiarla ci vuole un giorno......"
io mi son rotto il caxxo.....:mad: :mad: :mad:
paolo.guidx
05-06-2009, 14:39
Samsung R710 AS03 oppure AS04.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.