View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ekerazha
26-08-2008, 13:45
ma io pelè non lo darei via! è bravo il ragazzo,può servire!!
Pelè l'anno scorso a inizio stagione faceva pena, poi si è un po' ripreso... non è malaccio... ma per Quaresma è sacrificabile :D
patrizio1982
26-08-2008, 13:52
Pelè l'anno scorso a inizio stagione faceva pena, poi si è un po' ripreso... non è malaccio... ma per Quaresma è sacrificabile :D
se si tratta di prestito ok...ma io nn lo cederei!
ho fatto pure la rima :stordita:
Teliqalipukt
26-08-2008, 13:59
Cazzo, Mou non è mai banale quando risponde. Avete letto della polemica sull'hockey a rotelle? :asd:
tolti io e gialex, romani di roma ne son rimasti ben pochi :cool:
:O
:mano:
ancora?:mbe:
che palle!
adesso ti sospendo...:stordita:
hai anche cambiato l'avatar pensavo ti fosse passata :muro:
:banned:
La sfida di Supercoppa vinta sulla Roma ha evidenziato le qualità del nuovo corso nerazzurro. Spalletti ha il tempo per recuperare, ma la squadra su cui il portoghese sta lavorando da poche settimane ha già impressionato
MILANO, 25 agosto 2008 - La tentazione di cedere al magnetismo di un allenatore come José Mourinho è forte. Il portoghese, a differenza di quanto accaduto in Portogallo e in Inghilterra, avanza con il vento della critica totalmente a favore. E lo fa con merito, perché sia il precampionato sia la prima sfida "vera" della stagione, contro un avversario forte proprio sul piano del gioco, gli hanno dato ragione. Anche se siamo solo al pronti-via e la concorrenza (a partire dalla Roma) è molto qualificata, la Supercoppa in questo senso ha offerto la possibilità di valutare in che modo lo "Special One" ha inciso sulla pelle e l'identità di una squadra che prima di lui aveva vinto in tre anni 2 scudetti sul campo, 2 coppe Italia e 2 Supercoppe.
MENTALITA' - In quattro anni di gestione Mancini, solo in pochissime occasioni si erano visti tre giocatori d'attacco in campo dall'inizio. Al di là del modulo però, la differenza principale sembra filosofica: Ibra resta l'ago della bilancia, ma l'Inter che poggiava la sua solidità sulla superiorità fisica, che cercava con insistenza la profondità con i due attaccanti o il gioco in verticale con il trequartista (Stankovic, Jimenez o Figo) ora ha spostato il suo centro di gravità sugli esterni, cambiando fronte di continuo e affondando sulle fasce con il fraseggio palla a terra. Contro la Roma poi, è emersa una cura maniacale di situazioni di gioco apparentemente secondarie: vedere Figo, non proprio un esordiente, precipitarsi sulla linea laterale per piazzarsi davanti a Riise e ostacolare la sua rimessa potente, dà l'idea di un piano studiato in ogni minimo dettaglio.
INTENSITA' - Il primo tempo dei nerazzurri ha impressionato per ritmo e qualità. "Avevamo deciso di pressare la Roma nella prima fase (quella dell'impostazione, ndr) perché sapevamo che è uno dei loro punti di forza", ha detto ieri sera Mourinho. E in effetti Spalletti ha avuto pochissimo dai suoi esterni, costretti a restare "bassi" dal lavoro di Figo e soprattutto Mancini, che più di una volta ha seguito Cassetti fino alla linea di fondo. In mezzo due cerniere, la prima garantita da Muntari e Zanetti, la seconda da Stankovic, rigenerato nel ruolo di regista basso davanti alla difesa e preciso nelle aperture. Chiusi gli spazi, l'Inter ha potuto esaltare la qualità dei singoli: la catena di destra (Maicon-Figo) ha dialogato con Ibrahimovic in modo efficace, creando tre occasioni nella prima mezz'ora, e l'ex Real Madrid è tornato a respirare l'aria pura del suo ruolo naturale.
BALOTELLI - Nei supplementari si è infine visto quello che potrebbe garantire uno come Balotelli nei prossimi anni. A 18 anni, e con la prospettiva di giocare parecchie partite nel tridente, Mario ha dimostrato di meritare le responsabilità che Mourinho gli ha affidato. Dai calci piazzati al movimento tra le linee, che ha fruttato il gol del 2-1; dalla personalità con cui ha affrontato due come Mexes e Juan alla freddezza davanti alla porta. La sensazione è che siamo di fronte all'esplosione di un fenomeno, che se resisterà all'istinto di farsi tradire dai nervi, coronerà il suo sogno azzurro prima del previsto.
Antonino Morici (Gazzetta Dello Sport)
quanto non sopporto questi articoli leccaculosi
http://www.interclubcampobasso.it/TI%20AMO.jpg
:cool:
Grande Alby.
Io mi sono accorto che sto postando sempre meno :stordita: :stordita:
D'altronde dopo la vendita di Veron..... :cry: :cry:
:sofico:
meglio veron di quaresma :read:
verolenny
26-08-2008, 14:10
chupppaaaaa
Io ancora non capisco perchè Rivas non goda di fiducia...a me pare un ottimo difensore...cioè mi sembra decisamente meglio di Burdisso...
:boh:
poi in coppia con il Cuchu sarebbe stato perfetto perchè con le sue doti atletiche avrebbe coperto i difetti di Cambiasso (e viceversa)
mah :boh:
per il gioco di Mou nn credo proprio :O e poi nn si parla del Veron in grande spolvero ma dell'attuale in via di pensionamento :read:
ALBIZZIE
26-08-2008, 14:14
http://www.interclubcampobasso.it/TI%20AMO.jpg
per favore, queste cose ditevele in privato... :rolleyes:
geloso ?
:p
ma al fedigrafo RV è saltata la connessione ?:sofico:
ALBIZZIE
26-08-2008, 14:23
ma al fedigrafo RV è saltata la coronaria?
:sperem:
Inter: si blocca anche Rivas!
26 Agosto 2008
L’Inter perde Nelson Rivas. Alcune indiscrezioni parlano di un problema (stiramento?) al polpaccio. Il colombiano non sarà a disposizione di Mourinho per la trasferta di Genova. In difesa Materazzi affiancherà Cambiasso.
maddaiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro:
ALBIZZIE
26-08-2008, 14:38
bella questa foto:
http://inter.it/aas/img/108846-480.jpg
notare lo sfondo.
invece questi chi sono?
http://inter.it/aas/img/108845-480.jpg
a parte i soliti noti, intendo.
ekerazha
26-08-2008, 14:41
se si tratta di prestito ok...ma io nn lo cederei!
ho fatto pure la rima :stordita:
Sì prestito sarebbe meglio.
redbaron
26-08-2008, 14:47
Fake :O
è uno scherzo vero?!? :muro:
Teliqalipukt
26-08-2008, 15:11
invece questi chi sono?
Credo Silvino, Farias, Villa Boas, Bernazzani e altri che trovi qua, basta che riconosci le faccine :stordita: http://www.inter.it/aas/squadra/staff?L=it
ALBIZZIE
26-08-2008, 15:12
Credo Silvino, Farias, Villa Boas, Bernazzani e altri che trovi qua, basta che riconosci le faccine :stordita: http://www.inter.it/aas/squadra/staff?L=it
ma io intendevo quello con la faccia da pirla con la coppa in mano :stordita:
e cmq non li hai scritti nell'ordine giusto :Prrr:
Teliqalipukt
26-08-2008, 15:17
Comunque i medici dell'inter hanno cognomi infausti.
Uno si chiama Combi, che mi suona tanto come soccombi. L'altro si chiama Panico.
Come terzo se pescano un "Angelo Della Morte" sulla guida telefonica hanno completato il trio.
Che ne so, non ci sarebbe un "Massimo Recupero", oppure un "Felice Salvataggio"?... mi andrebbe bene anche un "Ciruzzo Speranza" giunto da Napoli con furore :p
ALBIZZIE
26-08-2008, 15:23
Il clamoroso sviluppo di calciomercato è di ieri pomeriggio ma l'atto di nascita dell'intesa è da stabilire nel giorno dell'incontro chiacchierato tra il presidente Silvio Berlusconi e Roman Abramovich, avvenuto a villa Certosa, in Sardegna. «Non abbiamo parlato di calcio» la frase del premier arrivato a San Siro per il trofeo intitolato al papà Luigi.
Galliani: 'Mai parlato di Kakà al Chelsea'. Il video dalla Lega
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Tranquillizzo tutti i nostri tifosi come sempre, nell'ambito del ritorno di Sheva non abbiamo mai parlato di Kakà con il Chelsea".
sheva è arrivato, kakà...? :stordita: :mbe:
redbaron
26-08-2008, 15:26
invece questi chi sono?
Ma dove l'hanno fatta 'sta foto, dal monnezzaro ? :rolleyes:
ALBIZZIE
26-08-2008, 15:30
sembra ambientata vicino ascoli, ve'?
ma sono gli spogliatoi.
ALBIZZIE
26-08-2008, 15:32
Sabato e domenica la prima giornata di campionato
Il calcio rischia il via senza immagini
Galliani: «Non è possibile che un prodotto che valeva 75 milioni di euro sia adesso svenduto a 20,5»
MILANO - Sabato e domenica si gioca la prima partita del campionato di calcio, ma gli appassionati rischiano di non vedere le immagini dei gol. Se non pagando. «Temo che domenica gli italiani non vedranno le reti in chiaro», ha affermato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, prima di prendere parte all'assemblea straordinaria di Lega Calcio. «Non è possibile che un prodotto, che fino a poco tempo fa valeva 75 milioni di euro, considerato Rai, Mediaset e La7, possa essere adesso svenduto a 20,5 milioni. Non è concepibile. È impossibile la vendita solo per la fascia serale a Rai e Mediaset, non possiamo pensare di vendere anche solo una parte a meno di certe cifre».
poi cosa fa il nostro eroe? dopo aver detto la vaccata del giorno si mette dall'altra parte della scrivania e offre un milione di più a nome di confalonieri??
:muro: :muro: :muro:
per il gioco di Mou nn credo proprio :O e poi nn si parla del Veron in grande spolvero ma dell'attuale in via di pensionamento :read:
perchè quaresma non è un ex giocatore? :fagiano:
p.s. guardate che con quaresma gli spazi per Mario si ridurranno ulteriormente ;)
per fortuna che ci sono il bilan e senderos a farmi sorridere :O
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=29955&sez=HOME_SPORT&ctc=20
Cassetti attacca Balotelli: «E’ poco professionale: speriamo che crescendo cambi atteggiamento.
un 30enne che si mette a litigare con un 18enne fa tristezza, per fortuna c'è la frase successiva
Se verrà in Nazionale gli spiegherò io come si deve comportare».
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Barbaresco
26-08-2008, 15:44
Zio Testicolone Fester ha appena detto: "adesso tocca al tecnico vincere, gli abbiamo fornito una squadra all'altezza".
redbaron
26-08-2008, 15:45
Ronaldinho, che figura!
Un due di picche svedese
Come riporta il sito "Local", il fantasista brasiliano durante le Olimpiadi si sarebbe innamorato della collega Johanna Almgren. Tanto da chiederle di sposarla. La risposta, pur fra mille problemi di incomunicabilità: "no, grazie"
MILANO, 26 agosto 2008 - Il più classico dei due di picche. Peccato che a prenderselo in faccia sia stato Ronaldinho. Sì, proprio il brasiliano, "rimbalzato" da una collega svedese. Come riporta il sito svedese "Local", il fantasista del Milan si sarebbe innamorato all'istante della calciatrice Johanna Almgren, incontrata alle Olimpiadi di Pechino. Tanto da chiederle di sposarlo. La risposta, "no, grazie".
ALBERGO GALEOTTO - La Seleçao e la nazionale svedese di calcio femminile alloggiavano nello stesso albergo. È stata la stessa Almgren a raccontare l'episodio: "Eravamo in fila per gli autografi. Ronaldinho ha ignorato tutti i cinesi ed è venuto verso di me, mi ha guardata dritto negli occhi, ha preso la mia mano e l'ha baciata. Quasi morivo".
LOST IN TRANSLATION - All'inizio Johanna pensava che si trattasse di uno scherzo, ma poco a poco ha capito che le intenzioni di Ronaldinho erano serie: nonostante un inglese lacunoso e con l'aiuto di un interprete l'ex Barcellona ha ufficialmente chiesto alla Almgren di sposarlo. "Lui non parlava inglese, il mio spagnolo e il mio portoghese sono orribili e abbiamo praticamente parlato a gesti. A un certo punto il traduttore - racconta ancora la svedese - mi ha detto che lui voleva sapere se volevo sposarlo. Ero sotto choc, ho risposto immediatamente di no".
GIA' SISTEMATA - Delusione per Ronie, dunque, mentre la Almgren non è affatto pentita: "Ho il mio Adam ad aspettarmi a casa. Anche se lo hanno dovuto calmare dopo che gli ho raccontato dell'incontro con i brasiliani".
gasport
http://www.goteborgfc.se/Fotboll/kgfc.nsf/0/941EA55AE5F647E4C1256F2E0057543F/$file/almgren-07.jpg
Che ingrata, un castorino da sfoggiare per l'inverno svedese, non sarebbe stato male :O
patrizio1982
26-08-2008, 15:47
Ronaldinho, che figura!
Un due di picche svedese
Come riporta il sito "Local", il fantasista brasiliano durante le Olimpiadi si sarebbe innamorato della collega Johanna Almgren. Tanto da chiederle di sposarla. La risposta, pur fra mille problemi di incomunicabilità: "no, grazie"
MILANO, 26 agosto 2008 - Il più classico dei due di picche. Peccato che a prenderselo in faccia sia stato Ronaldinho. Sì, proprio il brasiliano, "rimbalzato" da una collega svedese. Come riporta il sito svedese "Local", il fantasista del Milan si sarebbe innamorato all'istante della calciatrice Johanna Almgren, incontrata alle Olimpiadi di Pechino. Tanto da chiederle di sposarlo. La risposta, "no, grazie".
ALBERGO GALEOTTO - La Seleçao e la nazionale svedese di calcio femminile alloggiavano nello stesso albergo. È stata la stessa Almgren a raccontare l'episodio: "Eravamo in fila per gli autografi. Ronaldinho ha ignorato tutti i cinesi ed è venuto verso di me, mi ha guardata dritto negli occhi, ha preso la mia mano e l'ha baciata. Quasi morivo".
LOST IN TRANSLATION - All'inizio Johanna pensava che si trattasse di uno scherzo, ma poco a poco ha capito che le intenzioni di Ronaldinho erano serie: nonostante un inglese lacunoso e con l'aiuto di un interprete l'ex Barcellona ha ufficialmente chiesto alla Almgren di sposarlo. "Lui non parlava inglese, il mio spagnolo e il mio portoghese sono orribili e abbiamo praticamente parlato a gesti. A un certo punto il traduttore - racconta ancora la svedese - mi ha detto che lui voleva sapere se volevo sposarlo. Ero sotto choc, ho risposto immediatamente di no".
GIA' SISTEMATA - Delusione per Ronie, dunque, mentre la Almgren non è affatto pentita: "Ho il mio Adam ad aspettarmi a casa. Anche se lo hanno dovuto calmare dopo che gli ho raccontato dell'incontro con i brasiliani".
gasport
Che ingrata, un castorino da sfoggiare per l'inverno svedese, non sarebbe stato male :O
cmq anche io le avrei chiesto di sposarmi! :oink:
Nerocielo
26-08-2008, 16:10
Novità su quaresma?
Ciao nero :flower:
ciao carissimo come va, tutto bene? :)
Supercoppa: Giudice sportivo, multe per Inter e Roma
13:59 del 26 agosto
Seimila euro di multa all'Inter e 5 mila alla Roma, per esplosioni di petardi e lanci di bottigliette da parte dei rispettivi tifosi durante la gara di Supercoppa Tim giocata domenica scorsa a San Siro. Queste le principali decisioni assunte in merito alla gara dal giudice sportivo, che ha multato di altri cento euro la Roma per aver inserito nella distinta di gara persone sprovviste di titolo per accedere alla panchina. Tra i giocatori ammoniti, nel comunicato del giudice figura Mario Barwuah, vale a dire Balotelli, il cui cognome di famiglia italiano continua a non comparire negli atti ufficiali. Gli altri ammoniti sono Cassetti, Pizarro e Vucinic (Roma) e Stankovic e Ibrahimovic (Inter). Per Vucinic c'è anche l'ammenda di 1.500 euro per simulazione di fallo in area di rigore.
ma le ammonizioni verranno conteggiate in altre manifestazioni (campionato/coppa italia)?
mi sembra proprio che valgano per la CI
ti senti escluso? :flower:
ma al fedigrafo RV è saltata la connessione ?:sofico:
è ANCORA sospeso :asd:
è uno scherzo vero? :mbe:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=29955&sez=HOME_SPORT&ctc=20
Cassetti attacca Balotelli: «E’ poco professionale: speriamo che crescendo cambi atteggiamento.
un 30enne che si mette a litigare con un 18enne fa tristezza, per fortuna c'è la frase successiva
Se verrà in Nazionale gli spiegherò io come si deve comportare».
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
veramente, l'unico commento civile è: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Teliqalipukt
26-08-2008, 16:17
ciao carissimo come va, tutto bene? :)
Tutto bene :O ;)
ribuongiorno:)
certo che avere un presidente pacco, top spammer negli altri clubbe è il colmo:asd:
jokervero
26-08-2008, 16:19
certo che avere un presidente pacco, top spammer negli altri clubbe è il colmo:asd:
Non a caso la mia firma :read:
Ma dove l'hanno fatta 'sta foto, dal monnezzaro ? :rolleyes:
spogliatoi dell'inter, ci sono entrato:O
si sa purtroppo:D
Non a caso la mia firma :read:
:ave:ti rivogliamo:O
ALBIZZIE
26-08-2008, 16:58
niente diritti in chiaro. Domenica niete gol:
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/sport/calcio/calcio-tv/calcio-tv/calcio-tv.html
che ce frega? noi giochiamo sabato. :O :ciapet:
redbaron
26-08-2008, 17:02
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/sport/calcio/calcio-tv/calcio-tv/calcio-tv.html
che ce frega? noi giochiamo sabato. :O :ciapet:
E soprattutto abbiamo sky :O
jokervero
26-08-2008, 17:04
Ma con l'offerta del calcio sulla tv del nano non è compresa la CL ?
redbaron
26-08-2008, 17:08
Credo di si , la pubblicita' dice "il meglio della CL" .
ALBIZZIE
26-08-2008, 17:09
e perchè la juve non la fanno vedere? :confused:
si che è compresa :read:
anonimizzato
26-08-2008, 18:04
Sono comprese tutte le partite (andata e trasferta) di:
Inter
Milan
Juve
Roma
Lazio
Napoli
più le partite in casa di squadre ancora da definire. L'anno scorso se non ricordo male erano.
Atalanta
Torino
Livorno.
Più TUTTA la Champions League.
Io ho appena fatto il pacchetto Gallery+Calcio a 179€
perchè quaresma non è un ex giocatore? :fagiano:
p.s. guardate che con quaresma gli spazi per Mario si ridurranno ulteriormente ;)
per fortuna che ci sono il bilan e senderos a farmi sorridere :O
Come osi Meth :mad:
:ave: Quaresma :ave:
Espulso dal club :O
mi hanno raccontato come hanno descritto senderos a studiosport...
vi dico solo che l'Arsenal senza 2 pilastri come flamini e senderos rischia la retrocessione :cry:
Probabilmente i preliminari non sono compresi ^_^''
mi hanno raccontato come hanno descritto senderos a studiosport...
vi dico solo che l'Arsenal senza 2 pilastri come flamini e senderos rischia la retrocessione :cry:
Ma senderos non era un mega paccone?
Appiano: Vieira, in parte già col gruppo
Martedì, 26 Agosto 2008 18:43:37
APPIANO GENTILE - Primo giorno di lavoro per la squadra al centro sportivo "Angelo Moratti" dopo la vittoria della Supercoppa Tim 2008. Patrick Vieira, rientrato domenica in Italia dopo la fase di recupero individuale e che già si era allenato nella giornata di ieri, ha svolto una doppia seduta: in mattinata circuito in palestra e circuito di agilità e rapidità in campo; nel pomeriggio, invece, il centrocampista francese è tornato ad allenarsi con il gruppo e, insieme ai compagni, ha svolto tutta la prima parte dell'allenamento, con circuito di forza, velocità, resistenza, finalizzazione e combinazioni offensive. In mattinata, con Vieira, hanno lavorato individualmente anche Adriano (20 minuti di corsa; nel pomeriggio 30' di cyclette), Ivan Cordoba e Walter Samuel (potenziamento specifico; nel pomeriggio con il gruppo), Olivier Dacourt (terapie; nel pomeriggio con il gruppo), Maxwell (potenziamento specifico; nel pomeriggio con il gruppo) e Nelson Rivas (terapie).
Le condizioni del difensore colombiano meritano un approfondimento: non ancora al meglio della condizione, domenica si è comunque messo a disposizione di Josè Mourinho e del gruppo per andare almeno in panchina e, dopo l'infortunio di Nicolas Burdisso, ha stretto i denti ed è entrato in campo con la solita determinazione; nei tempi supplementari, in un contrasto difensivo con il giallorosso Baptista, Rivas ha purtroppo rimediato un risentimento muscolare al psoas iliaco della gamba destra e, oggi, sia in mattinata che nel pomeriggio, è stato sottoposto a terapie. I programmati esami per Nicolas Burdisso hanno invece evidenziato un risentimento al soleo della gamba destra, comunque meno allarmante rispetto alle ipotesi giornalistiche del post partita.
Come osi Meth :mad:
:ave: Quaresma :ave:
Espulso dal club :O
non posso essere espulso perchè sono puro, ho 0 msg nei thread gobbilanisti :cool:
Ma senderos non era un mega paccone?
dipende..... :fagiano:
energy84
26-08-2008, 18:46
IL TOTTENHAM PIOMBA SU SUAZO
Il Tottenham piomba sull'attaccante honduregno dell'Inter David Suazo. Gli Spurs, che stanno definendo la cessione di Berbatov al Manchester Utd vogliono premunirsi prima di lasciar partire l'attaccante bugaro e stanno cercando di bloccare Suazo che però ha ribadito la sua volontà di non lasciare l'Inter.
non vuole lasciare l'inter :doh:
redbaron
26-08-2008, 18:53
IL TOTTENHAM PIOMBA SU SUAZO
Il Tottenham piomba sull'attaccante honduregno dell'Inter David Suazo. Gli Spurs, che stanno definendo la cessione di Berbatov al Manchester Utd vogliono premunirsi prima di lasciar partire l'attaccante bugaro e stanno cercando di bloccare Suazo che però ha ribadito la sua volontà di non lasciare l'Inter.
non vuole lasciare l'inter :doh:
Andra' alla Roma, e' perfetto per il loro gioco piu' bello della galassia (leggasi contropiede) .
redbaron
26-08-2008, 18:54
per Nicolas Burdisso hanno invece evidenziato un risentimento al soleo della gamba destra, comunque meno allarmante rispetto alle ipotesi giornalistiche del post partita.[/I]
Le ipotesi giornalistiche nei confronti dell'inter... :doh:
E soprattutto abbiamo sky :O
:O :O :O
ma quando compriamo messi?:(
energy84
26-08-2008, 19:08
ma quando compriamo messi?:(
tra 2 stagioni :D
Suazo quasi giallorosso!
26 Agosto 2008
La Roma ha accellerato per David Suazo. Il giocatore honduregno potrebbe atterrare domani mattina nella capitale per siglare il contratto che lo legherà alla società capitolina fino al 2012.
la fonte è Recalcati quindi ... :O
Respiro di sollievo per Rivas e Burdisso
26 Agosto 2008
Le condizioni di Rivas meritano un approfondimento: non ancora al meglio della condizione, domenica si è comunque messo a disposizione di Josè Mourinho e del gruppo per andare almeno in panchina e, dopo l’infortunio di Nicolas Burdisso, ha stretto i denti ed è entrato in campo con la solita determinazione; nei tempi supplementari, in un contrasto difensivo con il giallorosso Baptista, Rivas ha purtroppo rimediato un risentimento muscolare al psoas iliaco della gamba destra e, oggi, sia in mattinata che nel pomeriggio, è stato sottoposto a terapie. I programmati esami per Nicolas Burdisso hanno invece evidenziato un risentimento al soleo della gamba destra, comunque meno allarmante rispetto alle ipotesi giornalistiche del post partita. Entrambi non saranno a disposizione per la partita di sabato sera contro la Sampdoria.
:rolleyes:
Teliqalipukt
26-08-2008, 19:19
Si narra che:
- Suazo entro dopodomani sarà del Palermo o del Genoa. Altrimenti entro sabato della Roma. In alternativa entro giugno per sempre in tribuna.
- Dacourt è vicinissimo allo Strasburgo, dove desidera tornare.
- L'agente di Mourinho, Pelè, Tiago, Quaresma ecc, sta spingendo Tiago in prestito al Porto in prestito: un aiuto della juve :asd: per farci arrivare a quaresma in cambio di tutto pelè più una quindicina di milioni.
Se tutto ciò si verificasse e Crespo andasse alla Lazio o alla Samp, raggiungeremmo quota 25, avremmo preso Quaresma e tutto sarebbe fantastico per Mourinho. :D
Resta da bannare ronaldovieri, ma per quello ho poche speranze :(
Ah, la fonte di queste news è un programma che fanno su mediaset premium. Ha anche chiamato Mancini in diretta per ringraziare Mourinho di averlo ricordato dopo la vittoria della supercoppa :O
redbaron
26-08-2008, 19:34
Quella gran mignottona anconetana e' collegata :O
jokervero
26-08-2008, 19:42
Quella gran mignottona anconetana e' collegata :O
Daje al mignottone !
verolenny
26-08-2008, 19:52
la prima giornata non si vedrà su nessuna rete e non si sentirà per radio..
jokervero
26-08-2008, 19:53
Che dire. No comment. :rolleyes:
ekerazha
26-08-2008, 19:53
Funziona così... gli elettori/contribuenti devono pagare Ronaldinho con i soldi del canone RAI :asd:
energy84
26-08-2008, 19:55
:eek:
energy84
26-08-2008, 19:55
I CAMPIONI DELL'UNIVERSO sono sotto 1 a 0
e che gol :eek:
:asd:
m'è sfuggito ...
verolenny
26-08-2008, 20:03
veramente? adesso guardo...
tra 2 stagioni :D
e a te chi te lo ha detto?:asd:
energy84
26-08-2008, 20:07
e a te chi te lo ha detto?:asd:
:sofico:
erano sotto:( 1 a 1 amauri
:eek:
vabbè per quel che mi riguarda vedrò tutto su sky ... :O
energy84
26-08-2008, 20:09
pareggio degli ULTRAGALATTICOS
telecronaca Civoli " Grande gol di Amauri con uno stacco che ha ricordato Bettega "
WOW
energy84
26-08-2008, 20:10
idem :cool:
pero l'italia e' l'unica che anno dopo anno si trova in questa situazione... :rolleyes:
SKY + San Siro
pareggio degli ULTRAGALATTICOS
telecronaca Civoli " Grande gol di Amauri con uno stacco che ha ricordato Bettega "
WOW
non è civoli:asd:
è nesti:D
motivo in più per non fare merdaset premium
l'unica cosa bella di quei ladri è la pubblicità con zlatan, hugh laurie, la dea e topolino
energy84
26-08-2008, 20:24
ahaha so uguali tanto :D
motivo in più per non fare merdaset premium
l'unica cosa bella di quei ladri è la pubblicità con zlatan, hugh laurie, la dea e topolino
l'altra sera ne parlavamo allo stadio di quella pubblicità. dite ce se zlatan va da house glielo si stema il tendine rotuleo?:D
in questo momento a tuttosport ci sono 40 esperti che stanno decidendo il titolo di domani:cool:
in ballo c'è
"Impresa Juve"
"Juve Campionissima"
"Juve:chiudiamo le valigie si va a Roma"
redbaron
26-08-2008, 20:29
SKY + San Siro
* *
l'altra sera ne parlavamo allo stadio di quella pubblicità. dite ce se zlatan va da house glielo si stema il tendine rotuleo?:D
adoro dr.house, però ibra non ce lo manderei. credo che andrebbe +/- così:
antibiotici ad ampio spettro xkè potrebbe essere un'infezione. amoxicillina a manate, con ditruzione della flora intestinale e orde di infermiere inferocite che maledicono Montezuma
steroidi per l'autoimmune con squalifica a vita per doping
ancora niente da fare, quindi si passa al campo neurologico con lobotomizzazione del "genio", che diventa "mezzo genio"
a questo punto, visto che gli fa male il ginocchio, una bella risonanza si potrebbe anche fare, ma nel durante il paziente va in coma
essendo rimasto fermo a letto per tutto questo tempo, il ginocchio si è sfiammato e si può dimettere il paziente
il tutto condito con una fraccata di insulti verso gli zingari mangia stuzzicadenti e uno spettacolino della tipa che si fa trombare dal mulo della recita di natale
Inter, Quaresma è a un passo
Pelè contropartita con il Porto
I dirigenti del Porto a colloquio con i rappresentanti di Quaresma, quelli dell'Inter con i procuratori di Pelè: l'ultimo grande trasferimento estivo è ormai vicinissimo alla sua conclusione. Nelle prossime 48 ore, infatti, i dirigenti del club portoghese sono attesi a Milano per definire il passaggio di Quaresma all'Inter, un trasferimento ormai "obbligato" considerata la volontà del giocatore che vuole il nerazzurro a tutti i costi.
Josè Mourinho, quindi, sarà accontentato. Voleva Quaresma e lo otterrà. Per arrivare all'ala della nazionale portoghese, il presidente dell'Inter Massimo Moratti è pronto a sborsare 15 milioni di euro ai quali verrà aggiunto il prestito di Pelè che ha dato il suo ok al (momentaneo) trasferimento.
L'Inter, però, ora ha bisogno di fare cassa e per questo sta intensificando i contatti con la Roma per la cessione di Suazo. I giallorossi sono disposti ad arrivare a cinque milioni per la comproprietà se riusciranno a trovare un accordo sull'ingaggio col giocatore honduregno.
26 agosto 2008
http://www.channel4.com/sport/football_italia/gallery/twohundredandthirteen9.jpg
certo che Mexes è forte di testa ... :sofico:
energy84
26-08-2008, 22:09
http://www.channel4.com/sport/football_italia/gallery/twohundredandthirteen9.jpg
sicuramente stava rispondendo ad una minaccia di balotelli,e' lui il vero attaccabrighe ! ! !
sicuramente stava rispondendo ad una minaccia di balotelli,e' lui il vero attaccabrighe ! ! !
si ma non ci dobbiamo preoccupare ... ci penserà Cassetti a spiegargli come comportarsi :O cominciasse però illustrando alcune cose all'amico Mexes ! :read:
energy84
26-08-2008, 22:28
si ma non ci dobbiamo preoccupare ... ci penserà Cassetti a spiegargli come comportarsi :O cominciasse però illustrando alcune cose all'amico Mexes ! :read:
Cassetti :asd:
jokervero
26-08-2008, 22:29
E la prova TV?
Io spero che gli arbitri aprano gli occhi sulle provocazioni che subisce Balotelli anche se purtroppo ci credo poco.
redbaron
26-08-2008, 22:32
Secondo me cercava una spalla su cui piangere :O
antibiotici ad ampio spettro xkè potrebbe essere un'infezione. amoxicillina a manate, con ditruzione della flora intestinale e orde di infermiere inferocite che maledicono Montezuma
ancora niente da fare, quindi si passa al campo neurologico con lobotomizzazione del "genio", che diventa "mezzo genio"
a questo punto, visto che gli fa male il ginocchio, una bella risonanza si potrebbe anche fare, ma nel durante il paziente va in coma
essendo rimasto fermo a letto per tutto questo tempo, il ginocchio si è sfiammato e si può dimettere il paziente
il tutto condito con una fraccata di insulti verso gli zingari mangia stuzzicadenti e uno spettacolino della tipa che si fa trombare dal mulo della recita di natale
il lupus caxxo!:eek: hai dimenticato il LUPUS!!!!:read: :read: :read:
il lupus caxxo!:eek: hai dimenticato il LUPUS!!!!:read: :read: :read:
il lupus non fa più ridere perché quando finalmente hanno avuto un paziente col lupus ci hanno scherzato loro stessi, dicendo "finalmente!"
e poi fa parte delle autoimmuni, vedi che non sei attento? :D
il lupus non fa più ridere perché quando finalmente hanno avuto un paziente col lupus ci hanno scherzato loro stessi, dicendo "finalmente!"
e poi fa parte delle autoimmuni, vedi che non sei attento? :D
caxxo è vero!:doh: :doh:
Corro a farmi una full immersion!:O
ho aperto una diatriba medica:asd::D
Inter, Quaresma è a un passo
Continua la marcia di avvicinamento dell'Inter a Ricardo Quaresma: Jorge Mendes, procuratore dell'esterno nonchè di Jose Mourinho, è atteso a Milano per definire una volta per tutte l'operazione con i dirigenti nerazzurri. Il Porto ha richiesto 18 milioni, 3 in più della cifra offerta dall'Inter, comunque disposta a concedere il prestito per un anno di Pelè. L'accordo sembra veramente imminente.
:read:
caxxo è vero!:doh: :doh:
Corro a farmi una full immersion!:O
ho aperto una diatriba medica:asd::D
ennesima dimostrazione del fatto che non è vero che i gobbi non capiscono una mazza di calcio.
non capiscono una mazza in generale
oxygen vx1
27-08-2008, 00:06
ennesima dimostrazione del fatto che non è vero che i gobbi non capiscono una mazza di calcio.
non capiscono una mazza in generale
Tu studi ingegneria o medicina? :D
oxygen vx1
27-08-2008, 00:07
Non si era vista, azzo che correttezza:eek: fra Tiretti e Mezsex:eek: non sanno perdere per niente. Con noi hanno già vinto tre coppe di fila, cos'altro volevano?
archibald tuttle
27-08-2008, 00:09
Se tutto va bene allora si chiude intorno ai 17+prestito di pelè, così come si diceva da un po' di tempo.
E non sarebbe affatto male considerando che quelli del Porto partivano da 40 (cifra ovviamente assurda per uno che comunque deve ancora dimostrare molte cose).
Bisogna cedere Suazo. Non sarebbe male poterlo fare intorno ai 10 milioni.
Tu studi ingegneria o medicina? :D
dopo aver visto/incontrato/conosciuto migliaia di medici per lavoro, ho scelto ingegneria.
degli ing si dicono le peggio cose, ma i medici son belli strani pure loro ;)
Pensa un medico gobbo che disastro!
uno che si chiama Cassetti non può che soffrire di un complesso di inferiorità di fronte a un africano di 1,89m.
Da qui la rabbia che diventa frustrazione e poi aggressività.
Su mexes no comment.
Mario deve stare tranquillo, è vero, ma di certo non deve andare a lezione da un perdente senza un minimo di autocontrollo.
Più che la società dei magnaccioni sembra la società dei rosiconi. E mi spiace davvero, perché è la seconda miglior squadra d'Italia e negli ultimi anni ha meritato tutto ciò che di buono ha ottenuto.
Piccolo appunti agli arbitri e ai regolamenti: queste azioni di nonnismo sono antisportive. Siccome il calcio è uno sport non vedo altra soluzione che il rosso diretto, il problema è che così facendo ogni partita finirebbe con 10 uomini in campo in totale, visto che non tutti si chiamano Facchetti o Zanetti...
Purtroppo l'andazzo è questo già nei pulcini o nei campionati dilettantistici. Nelle Partite del CSI volano calci nei maroni come fossero fiocchi di neve e nessun arbitro ha le palle di fischiare
MA QUARESMA?
ALBIZZIE
27-08-2008, 07:59
buongiorno a voi:
Inter: in attesa di Quaresma, firma Obinna
08:30 del 27 agosto
Il Porto fa lo sconto per Quaresma e si 'accontenta' di 18 milioni più il prestito di Pelé. Manca solo l'ok di Moratti, l'agente del giocatore incontra il club portoghese per chiudere la trattativa.
Intanto Obinna firma un contratto quadriennale con l'Inter. Ma se dovesse arrivare Quaresma, il nigeriano sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto a Monaco, West Ham o Everton.
Balotelli sarà convocato in Nazionale Under 21. In difesa si fermano anche Rivas e Burdisso, ma per sabato tornerà a disposizione Cordoba per la panchina. In casa della Samp (Mazzarri recupera Dessena e Bonazzoli)spazio alla coppia centrale Cambiasso-Materazzi.
ALBIZZIE
27-08-2008, 08:02
Probabilmente i preliminari non sono compresi ^_^''
la battuta era un'altra, comunque... :rolleyes:
la battuta era un'altra, comunque... :rolleyes:
:asd::asd::asd:
dettagli:D
Buon compleanno a Muntari
Mercoledì, 27 Agosto 2008 00:44:14
APPIANO GENTILE - Tanti auguri di buon compleanno al centrocampista nerazzurro Sulley Muntari che oggi compie 24 anni essendo nato il 27 agosto 1984 a Konongo in Ghana.
A Muntari gli auguri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti.
Ufficio Stampa
Buon compleanno a Maxwell
Mercoledì, 27 Agosto 2008 00:28:14
APPIANO GENTILE - Tanti auguri di buon compleanno al difensore nerazzurro Maxwell che oggi compie 27 anni essendo nato il 27 agosto 1981 a Cachoeiro do Itapemirim in Brasile.
A Maxwell gli auguri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti.
Ufficio Stampa
:happy:
Brenta987
27-08-2008, 08:21
in questo momento a tuttosport ci sono 40 esperti che stanno decidendo il titolo di domani:cool:
in ballo c'è
"Impresa Juve"
"Juve Campionissima"
"Juve:chiudiamo le valigie si va a Roma"
Mi hanno anticipato con la battuta sul LUPUS...:stordita:
certo che Mexes è fuori di testa ... :sofico:
Se tutto va bene allora si chiude intorno ai 17+prestito di pelè, così come si diceva da un po' di tempo.
E non sarebbe affatto male considerando che quelli del Porto partivano da 40 (cifra ovviamente assurda per uno che comunque deve ancora dimostrare molte cose).
Bisogna cedere Suazo. Non sarebbe male poterlo fare intorno ai 10 milioni.
Ciao archibald...:D
non è che ci dai un'anteprima delle nuove tessere?????:sofico:
Brenta987
27-08-2008, 08:22
Ah...
buongiorno...:cool:
redbaron
27-08-2008, 08:23
Buongiorno :O
Ho lo spumantino pronto per Quaresma !! :mc:
Brenta987
27-08-2008, 08:27
Stamattina titolo fin troppo tranquillo di Tuttospork...
BENTORNATI
I bianconeri dopo 2 anni finalmente in Champions
:mbe:
naturalemten poi offri:O
Brenta987
27-08-2008, 08:29
Che dire...:sperem:
redbaron
27-08-2008, 08:31
naturalemten poi offri:O
Naturalmente! :O
A tutti tranne i sospesi! :O
Naturalmente! :O
A tutti tranne i sospesi! :O
non facciamo nomi:)
:D :D :D
energy84
27-08-2008, 08:38
'ngiorno a tutti :)
energy84
27-08-2008, 08:38
:ubriachi:
:D
ma solo io sono preoccupato per la prima con la samp, avendo come coppia di dif cen Materazzi e Cambiasso?!? :confused: :doh:
ALBIZZIE
27-08-2008, 09:09
la samp in trasferta come inizio non è dei migliori in ogni caso, figuriamoci con la difesa inventata.
archibald tuttle
27-08-2008, 09:18
Ciao archibald...:D
non è che ci dai un'anteprima delle nuove tessere?????:sofico:
e mica esistono?
c'erano quelle del centenario, ma abbiamo fatto in tempo a farlo passare:D
organizziamo una gara per delle nuove tessere
il presidente dov'è?
ah, gia, il presidente è rv:(
e mica esistono?
il presidente dov'è?
ed è pure sospeso:asd::D
ALBIZZIE
27-08-2008, 09:31
ed è pure sospeso:asd::D
appunto, meglio! facciamo presto, prima che torni...
dai buttiamo giù un paio di bozzetti...
Brenta987
e mica esistono?
il presidente dov'è?
Intendi di proporre delle grafiche???
Prova a postare quelle del centenario...:D
Teliqalipukt
la samp in trasferta come inizio non è dei migliori in ogni caso, figuriamoci con la difesa inventata.
A me Cambiasso difensore sta piacendo. Temo stia piacendo anche a Mourinho.
Non mi sorprenderei se Cambiasso diventasse difensore. Nemmeno sarebbe assurdo perchè nel calcio di centrocampisti centrali che sono diventati difensori ce ne sono un sacco, ma solitamente si fa dopo gli enta per allungare la carriera.
Cambiasso invece è nel meglio dei suoi anni, ed è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Anzi, azzardo: è il migliore al mondo nel suo ruolo.
ALBIZZIE
27-08-2008, 09:37
Non mi sorprenderei se Cambiasso diventasse difensore. Nemmeno sarebbe assurdo perchè nel calcio di centrocampisti centrali che sono diventati difensori ce ne sono un sacco, ma solitamente si fa dopo gli enta per allungare la carriera.
Cambiasso invece è nel meglio dei suoi anni, ed è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Anzi, azzardo: è il migliore al mondo nel suo ruolo.
è troppo importante a centrocampo per limitarlo in difesa dove con i titolari non abbiamo problemi.
ALBIZZIE
27-08-2008, 09:44
27 Agosto 2008
Studio economisti Bocconi-Humbolt: altre 12 gare dell’era Calciopoli a rischio combine (il pallone in confusione)
Secondo una ricerca basata su modelli matematici dei professori Tito Boeri e Battista Severgnini ci sarebbero alcune partite del campionato 2004/05, non esaminate dai giudici sportivi, che potrebbero aver subito un “aggiustamento” del risultato. Tra esse Inter-Lazio 1-1, Juventus-Lazio 2-1, Milan-Lazio 2-1 e Juventus-Inter 0-1
«In alcuni casi Calciopoli non è stata storia di pura corruzione, ma di pressioni psicologiche sugli arbitri. Ciò è dovuto alla enorme potenza di alcune squadre che hanno incassato enormi somme dai diritti televisivi che le fa disporre di un enorme capitale da utilizzare per questa influenza. Esse sono principalmente Inter, Milan e Juventus: a queste si aggiungono le squadre di fascia media come Roma, Lazio e Fiorentina». E’ questa la spiegazione fornita dal professore Battista Severgnini, ricercatore alla Humboldt Universitat di Berlino, a “Il pallone in confusione” riguardo allo scandalo più scottante degli ultimi anni del campionato di serie A. Spiegazione che è tra le conclusioni dello studio “The italian job: partite truccate, preoccupazioni per la carriera e concentrazione dei media in Serie A” che sarà presentata domani durante la prima giornata del convegno annuale dell’European Economic Association e della Econometric Society che si terrà presso l’Università Bocconi di Milano. L’indagine è stata condotta da Severgnini assieme al professore Tito Boeri, docente ordinario della Bocconi. Lo studio, basato su modelli matematici, oltre a evidenziare il controllo o la partecipazione dei presidenti del mondo del calcio in giornali e televisioni, elenca 12 partite sospette del campionato 2004/05 (quello revocato alla Juventus e assegnato all’Inter) che non sono sotto osservazione della giustizia sportiva. Secondo i due studiosi esse avrebbero il 100% di probabilità di essere state deviate. Tra esse si segnalano i big match Inter-Lazio 1-1 (9a giornata), Juventus-Lazio 2-1 (14a giornata), Milan-Lazio 2-1 (23° giornata) e Juventus-Inter 0-1 (32a giornata). A ciò si aggiunge un ulteriore elenco di 77 partite dello stesso torneo che avrebbero l’ipotesi di consistenti probabilità di aver subito la stessa sorte.
Come avete svolto la vostra indagine?
«Abbiamo raccolto tutti i dati a partire dal 1990. Però ci siamo concentrati soprattutto attorno ai campionati di serie A del 2003/04 e 2004/05, ossia quello dello scandalo di Calciopoli e quello successivo».
Fino anche al campionato scorso?
«No, perché a causa della retrocessione della Juventus mancavano numerose informazioni di tipo matematico da poter inserire nel nostro modello».
Su cosa si basa il modello?
«C’è un primo stadio in cui abbiamo analizzato le cause della corruzione delle partite. I fattori sono diversi. I primi due elementi sono abbastanza prevedibili. Innanzitutto il tempo: un match può essere corrotto più facilmente verso metà o nel giorno di ritorno del campionato. Secondo elemento è la posizione della squadre. Molto più interessante è l’analisi delle carriere arbitrali. In essa abbiamo trovato che le partite maggiormente coinvolte in Calciopoli sono quelle arbitrate da direttori di gara di media classe che sono presenti da alcuni anni e intendono far carriera. Non ci sono gli internazionali o quelli che per la prima volta si affacciavano in serie A. Questo tipo di arbitro può essere maggiormente sottomesso ai poteri delle società di calcio».
Non esisistono nomi di arbitri nello studio?
«Assolutamente no. Abbiamo espresso solo giudizi quantitativi e non qualitativi».
Nello studio c’è un atto di accusa verso il mondo dei media per le possibili influenze sugli arbitri: è proprio così?
«I presidenti delle squadre di calcio molto spesso vanno a braccetto con l’editoria. Basta vedere documenti pubblici, come le intercettazioni, per comprendere che ci sia un innesto di persone che vogliono far modificare il giudizio dei giornalisti. Non vogliamo dire che tutti giornalisti sportivi siano stati coinvolti, però bisogna dire che pochissimi hanno accennato a eventuali episodi di corruzione. Riteniamo che un elemento che abbia molto favorito tutto questo sia la concentrazione del potere mediatico da parte delle società di calcio.
Si riferisce anche alla contrattazione dei diritti televisivi?
«Proprio così. Anche oggi le grandi squadre percepiscono gran parte della torta: ciò contribuisce ad aumentare la loro forza non solo dal punto di vista competitivo con i campionati dominati solo da esse, risultando estremamente noioso per i tifosi delle piccole società. Per riassumere questo intreccio tra potere mediatico e potere sportivo che falsa non solo l’esito del campionato ma anche l’informazione legata agli avvenimenti sportivi».
C’è anche un ruolo del calciomercato in questo sistema?
«Il settore degli agenti sportivi italiano è praticamente un oligopolio, per non parlare di un duopolio. Ciò, unito a tutti gli eventi che ho descritto prima, costituiscono il terreno fertile per l’eventuale manomissione dei risultati delle partite».
Marco Liguori
http://news.lazio.net/2008/08/27/studio-economisti-bocconi-humbolt-altre-12-gare-dellera-calciopoli-a-rischio-combine-il-pallone-in-confusione/
Matematica per scovare gare deviate
Lo studio degli economisti dell'universita' Bocconi e Humboldt
(ANSA) - MILANO, 26 AGO - Si puo' capire quando una partita di serie A e' stata manipolata: sarebbe successo diverse volte, anche prima dell'era Calciopoli, con un ruolo centrale degli arbitri e dei media. Lo affermano due economisti, Battista Severgnini, ricercatore alla Humboldt Universitat di Berlino, e Tito Boeri, docente dell'Universita' Bocconi di Milano, che hanno pubblicato una corposa ricerca matematica con tanto di algoritmi, ma soprattutto con riferimenti a numerose partite giocate.
''Calciopoli non e' finita - spiega Boeri - perche' rimane il problema di fondo: la pressione sugli arbitri''. Lo studio espone risultati che appaiono inquietanti. Dodici partite del campionato 2004-2005 che non sono sotto osservazione della giustizia sportiva (tra cui alcuni big match) avrebbero secondo i due studiosi il 100% di probabilita' di essere state deviate. Un ruolo importante apparterrebbe ai mezzi di comunicazione. Lo studio evidenzia infatti il controllo o la partecipazione dei presidenti del mondo del calcio in giornali e televisioni, e ipotizza che il sistema di designazione degli arbitri e di crescita delle loro carriere sia legato anche a commenti giornalistici piu' o meno compiacenti.
http://temporeale.libero.it/libero/news/2008-08-26_126250963.html
http://4.bp.blogspot.com/_SFxik2o0bIE/SLQqy3pGCQI/AAAAAAAAAEQ/X-2JD9SL7p0/s320/Tabella+sospetta.jpg
non dico che sia impossibile, ma calcoli matematici?
oxygen vx1
27-08-2008, 09:45
Cambiasso non sarà mai ai livelli di gambe storte ambro:O
Chi di voi, come me, è colto da odio e disprezzo nei confronti dell'anconetano, gobbo e pacco quando si firma "presidentissimo" ?
concordo con te che non ha sfigurato.... ma non ha neanche mai in contrato un Kakà o un Trezeguet. Anzi, nell'unico 1-contro-1 che ha fatto, con la roma, ha steso l'avversario senza nemmeno provare a fermarlo....
potrebbe andar bene, a 33-34 anni, con a fianco un difensore agile e veloce (un cordoba di adesso, per dire), fermo restando che non mi pare altissimo e questo può essere un problema. Se penso ad altri cc che sono diventati dif, mi viene in mente Sammer e Desailly, ma avevano un fisico molto diverso da Cambiasso....E Sammer ha funzionato solo in germania..............
Inter, Quaresma è a un passo dal diventare il nuovo Recoba
:read: :read:
concordo con te che non ha sfigurato.... ma non ha neanche mai in contrato un Kakà o un Trezeguet. Anzi, nell'unico 1-contro-1 che ha fatto, con la roma, ha steso l'avversario senza nemmeno provare a fermarlo....
potrebbe andar bene, a 33-34 anni, con a fianco un difensore agile e veloce (un cordoba di adesso, per dire), fermo restando che non mi pare altissimo e questo può essere un problema. Se penso ad altri cc che sono diventati dif, mi viene in mente Sammer e Desailly, ma avevano un fisico molto diverso da Cambiasso....E Sammer ha funzionato solo in germania..............
ha steso l'avversario perchè era l'unica cosa intelligente da fare ;)
quando un avversario che sa dribblare ha lo spazio per prendere velocità e puntarti nei pressi dell'area di rigore DEVI buttarlo giù, altrimenti finisce in porta.
non bisogna mai lasciare un difensore nella situazione in cui era il Cuchu l'altra sera.
oxygen vx1
27-08-2008, 10:03
Indovinello: qual'è il film preferito dal "presidentissimo"?
jokervero
27-08-2008, 10:05
ha steso l'avversario perchè era l'unica cosa intelligente da fare ;)
quando un avversario che sa dribblare ha lo spazio per prendere velocità e puntarti nei pressi dell'area di rigore DEVI buttarlo giù, altrimenti finisce in porta.
non bisogna mai lasciare un difensore nella situazione in cui era il Cuchu l'altra sera.
Quoto.
Il cuchu si è guardato alle spalle ha visto dove si trovava e che non c'era nessuno dietro e ha preso l'unica scelta giusta che poteva fare, entrare deciso sul piede. Se avesse tentennato Vucinic l'avrebbe saltato senza problemi e sarebbe andato in porta. In quei un difensore deve anche ricorrere al fallo. Per onestà c'è da dire che ci stava il giallo che non è stato dato ma anche nel tipo di fallo Cambiasso ha dimostrato di essere 1000 volte più intelligente di Materazzi. Già me la immagino l'entrata di Matrix in scivolata a tenaglia e rosso diretto !
Indovinello: qual'è il film preferito dal "presidentissimo"?
il postino?:asd:
oxygen vx1
27-08-2008, 10:09
il postino?:asd:
Esatto:asd:
Indovinello: qual'è il quotidiano più letto dal "presidentissimo?
Esatto:asd:
porta i pacchi:D
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
QUARESMA
jokervero
27-08-2008, 10:14
QUARESMA
:doh:
redbaron
27-08-2008, 10:17
QUARESMA
Dai che ti faccio ANCHE l'avatarro di Quaresma ? :stordita:
jokervero
27-08-2008, 10:19
Qualcuno è interessato a maglie dell'inter a circa metà metà prezzo rispetto al prezzo di vendita ?
Qualcuno è interessato a maglie dell'inter a circa metà metà prezzo rispetto al prezzo di vendita ?
Originali? Beh si
redbaron
27-08-2008, 10:21
Ne ho appena prese due dalla Thailandia :oink: Bellissime :oink:
Comunque in Scozia la maglia dell'Inter costava 49 euro al cambio, qui costa 69, VERGOGNA! In Thai 20 euro e ci guadagnano pure, ORIGINALI NIKE!
jokervero
27-08-2008, 10:25
Comunque in Scozia la maglia dell'Inter costava 49 euro al cambio, qui costa 69, VERGOGNA! In Thai 20 euro e ci guadagnano pure, ORIGINALI NIKE!
Devo andare a fare un viaggio per lavoro a Singapore e là conosco un mio collega che è intarlazzato bene con alcuni produttori.
Maglie originali riesco a portarle via a circa la metà del prezzo originale (70€) con nome e numero a piacimento già applicato.
Chi è interessato mi faccia sapere velocemente.
Sono stato anche io in Thailandia nel 2006 ma le hai comprate in un negozio Nike di una via del centro di Bangkok?
Perchè nei mercatini quelle UGUALI alle originali le trovi a 800 Bath ma dubito che siano originali. Però sono stupende, col dry fit laterale. Sono veramente identiche.
Senza contare quelle da 200 Bath che sono sì tarocche ma come qualità danno una pista a quelle che si trovano fuori da San Siro (logo ricamato, sponsor in rilievo, stelle ricamate, etc). Sono comunque belle e costano appunto 4 Euro :asd:
io sto ancora aspettando quella di zanetti del centenario:O
jokervero
27-08-2008, 10:38
Non mi avete fatto sapere più niente :rolleyes:
redbaron
27-08-2008, 10:46
Devi aspettare il prossimo centenario ormai :O
Non mi avete fatto sapere più niente :rolleyes:
io ti avevo detto anche la taglia:read:
jokervero
27-08-2008, 10:48
io ti avevo detto anche la taglia:read:
Ah sì ? :stordita:
Beh ora hai la possibilità di accattarne un'altra :read:
Qualcuno ha problemi con Quaresma? :mad: :mad: :mad: :mad:
:Prrr:
Qualcuno ha problemi con Quaresma? :mad: :mad: :mad: :mad:
:Prrr:
io. nn voglio il circo. se viene qua a fare il serio bene, se viene e a fare il circo se ne puo stare anche a oporto
Giorno.
A chi è contro l'arrivo di Quaresma dico solo una cosa:ha 24 anni,una tecnica ottima,una buona velocità e un ottimo dribbling,ha fallito al Barça quando aveva solo 19 anni e non ha mai trovato un allenatore che fosse in grado di esaltarne le qualità e renderlo un campione affermato(e Mou in questo è bravissimo o qualcuno riuscirebbe ad affermare che gente come Drogba,Essien,Carvalho ecc era gia quello che è adesso prima che fosse guidata dal portoghese?)uno che non vede l'ora di abbracciare il mister e i nostri colori,io dico che sarebbe un grande aquisto.
Anche perchè,volente o nolente,ci serve un ala destra pochi cazzi,di prendibile con ottima tecnica individuale secondo voi chi c'è?non mi si dica "puntiamo su Biabiany" perchè con tutto il rispetto ora come ora non gli affiderei nemmeno le chiavi del trattore,figuriamoci il posto da titolare sulla fascia destra all'Inter.
Magari tra qualche anno ma non di certo adesso,ora è meglio fargli fare le ossa in squadrette.
Anche a me sarebbe piaciuto C.Ronaldo come ala destra,ma siccome è "leggermente" impossibile l'unico giocatore aquistabile e di un ottimo livello è quello che sta per arrivare.
ALBIZZIE
27-08-2008, 10:56
interessante:
Tottenham: Pavlyuchenko libera Berbatov per il Manchester Utd
10:56 del 27 agosto
Il Tottenham ha trovato l'accordo per acquistare sulla base di 15 milioni di euro l'attaccante dello Spartak Mosca, Roman Pavlyuchenko. Il 26enne nazionale russo è in attesa di ottenere il visto necessario per trasferirsi in Inghilterra. A quel punto ci sarebbe il via libera per la cessione del bulgaro Berbatov al Manchester United.
...anche se non per noi.
Ah sì ? :stordita:
Beh ora hai la possibilità di accattarne un'altra :read:
ovviamente, ma io volevo quella del centenario:(
io. nn voglio il circo. se viene qua a fare il serio bene, se viene e a fare il circo se ne puo stare anche a oporto
Il circo è nell'altra sponda di milano semmai :D
redbaron
27-08-2008, 10:59
Sono stato anche io in Thailandia nel 2006 ma le hai comprate in un negozio Nike di una via del centro di Bangkok?
Perchè nei mercatini quelle UGUALI alle originali le trovi a 800 Bath ma dubito che siano originali. Però sono stupende, col dry fit laterale. Sono veramente identiche.
Senza contare quelle da 200 Bath che sono sì tarocche ma come qualità danno una pista a quelle che si trovano fuori da San Siro (logo ricamato, sponsor in rilievo, stelle ricamate, etc). Sono comunque belle e costano appunto 4 Euro :asd:
No, l'ho presa su ebay :D Comunque se e' falsa e' identica all'originale. Piu' facile che abbia preso qualche deviazione della catena di assemblaggio :p
Il tessuto e' identico (il resto pure) all'originale, verificato in negozio.
Il circo è nell'altra sponda di milano semmai :D
quello sicuramente:D
ALBIZZIE
27-08-2008, 11:03
io ho preso questa a soli 40 euro. originale, un affarone:
http://i5.ebayimg.com/02/i/001/06/2a/3720_1.JPG
scherzi a aparte, questa sembra buona:
http://i15.ebayimg.com/06/i/001/06/78/bac8_1.JPG
a 30euro
ekerazha
27-08-2008, 11:14
Circo = 1000 numbers = figata :sofico:
redbaron
27-08-2008, 11:15
scherzi a aparte, questa sembra buona:
http://i15.ebayimg.com/06/i/001/06/78/bac8_1.JPG
a 30euro
Esatto ;) I bordi oro non rendono tantissimo ma sono esattamente di quel colore. Piu' che oro e' un caffe' ingiallito, e' cosi' anche quella da 69 euro eh! :O
ALBIZZIE
27-08-2008, 11:17
hai preso quella?
ALBIZZIE
27-08-2008, 11:19
Inter: Prestito al Treviso per il giovane portiere Berto
12:09 del 27 agosto
L'Inter ha ceduto con la formula del prestito al Treviso il portiere Carlo Berto, classe 1993, nella passata stagione con i Giovanissimi Nazionali nerazzurri.
redbaron
27-08-2008, 11:25
hai preso quella?
Dai dettagli direi di si , 20 piu' circa 10 euro di spedizione, sicuramente non e' lo stesso venditore perche' al momento ha solo maglie con la gobba, ne fara' incetta uno di nostra conoscenza... :rolleyes:
jokervero
27-08-2008, 11:32
Le mie sono originali :read:
ekerazha
27-08-2008, 11:35
Inter: Prestito al Treviso per il giovane portiere Berto
12:09 del 27 agosto
L'Inter ha ceduto con la formula del prestito al Treviso il portiere Carlo Berto, classe 1993, nella passata stagione con i Giovanissimi Nazionali nerazzurri.
http://www.kabaret.it/rif/maidire/berto.jpg
"L'altro giorno......"
redbaron
27-08-2008, 11:44
Le mie sono originali :read:
Anche questa, io sinceramente non ho trovato nessuna differenza con quelle che vendono nei negozi italiani (cartellino nike compreso).
Giorno.
A chi è contro l'arrivo di Quaresma dico solo una cosa:ha 24 anni,una tecnica ottima,una buona velocità e un ottimo dribbling,ha fallito al Barça quando aveva solo 19 anni e non ha mai trovato un allenatore che fosse in grado di esaltarne le qualità e renderlo un campione affermato(e Mou in questo è bravissimo o qualcuno riuscirebbe ad affermare che gente come Drogba,Essien,Carvalho ecc era gia quello che è adesso prima che fosse guidata dal portoghese?)uno che non vede l'ora di abbracciare il mister e i nostri colori,io dico che sarebbe un grande aquisto.
Anche perchè,volente o nolente,ci serve un ala destra pochi cazzi,di prendibile con ottima tecnica individuale secondo voi chi c'è?non mi si dica "puntiamo su Biabiany" perchè con tutto il rispetto ora come ora non gli affiderei nemmeno le chiavi del trattore,figuriamoci il posto da titolare sulla fascia destra all'Inter.
Magari tra qualche anno ma non di certo adesso,ora è meglio fargli fare le ossa in squadrette.
Anche a me sarebbe piaciuto C.Ronaldo come ala destra,ma siccome è "leggermente" impossibile l'unico giocatore aquistabile e di un ottimo livello è quello che sta per arrivare.
:O :O :O
quoto pure il respiro ed aggiungo : gli impegni sono tanti e Quaresma verrebbe a sostituire come titolare Figo ! :read: Balotelli , un futuro fuoriclasse :cool: , lo puoi mettere da qualsiasi parte sul fronte d'attacco e le occasioni nn mancheranno di certo ;)
Teliqalipukt
27-08-2008, 12:05
Inter, inter, tieni duro, banniamo gialex, e mandiamolo a fa....xare :O
Anche perchè,volente o nolente,ci serve un ala destra pochi cazzi
Perchè, l'ala sinistra non esiste più? :asd:
Praticamente abbiamo 3 ali a destra (+ 4 nel caso dell'arrivo di quaresma), e a sinistra giocherà qualcuno che si adatta alla meno peggio (mancini è destro naturale).
Io preferirei un mancino vero e proprio, alla van pierse o silva insomma :)
Praticamente abbiamo 3 ali a destra (+ 4 nel caso dell'arrivo di quaresma), e a sinistra giocherà qualcuno che si adatta alla meno peggio (mancini è destro naturale).
van persie è una punta:read: :read:
2° punta...in passato ha pure fatto l'ala sinistra.
ed è mancino, rispetto alle ali che abbiamo in rosa...cmq non è nemmeno detto che con adriano in servizio non si cambi modulo
a me non farebbe schifo neanche spostare ibra un po a destra, mancini a sx e al centro una sicurezza come cruz o un trattore come l'adriano dei vecchi tempi.
Senza dimenticare Mario che occuperebbe senza problemi una qualsiasi delle tre posizioni.
Mou stesso in una delle prime interviste disse: l'importante è che siano 3 attaccanti, poi che di ali ce ne siano una, due o nessuna poco importa, la sfida è difendere con solo 3 a centrocampo.
Parlò persino di 3 centravanti, ovviamente molto mobili se no è la fine.
Un modo di arrangiarsi, per come è composta la squadra, si trova.
L'unico vero insostituibile dell'inter sapete chi è? Maicon
Bisteccone
27-08-2008, 13:43
a me non farebbe schifo neanche spostare ibra un po a destra, mancini a sx e al centro una sicurezza come cruz o un trattore come l'adriano dei vecchi tempi.
Senza dimenticare Mario che occuperebbe senza problemi una qualsiasi delle tre posizioni.
Mou stesso in una delle prime interviste disse: l'importante è che siano 3 attaccanti, poi che di ali ce ne siano una, due o nessuna poco importa, la sfida è difendere con solo 3 a centrocampo.
Io aggiungerei anche il Capitano e Cambiasso, li metti dove ce n'è necessità e non sfigurano mai ;)
in effetti i due laterali di difesa, Maicon e Maxwell non hanno dei sostituti eccezionali (o meglio, di ruolo): Zanetti, Chivu, forse Burdisso. Ma sono cmq dei ripieghi. Non è come per altri reparti dove siamo più "coperti"...
Quoto la posizione di ibra ala, io punta centrale lo vedo sprecato.
Molto meglio Cruzino :O
Quoto la posizione di ibra ala, io punta centrale lo vedo sprecato.
+1
ibra-adri-mancini/figo/mario
Nerocielo
27-08-2008, 14:01
solo nooooooi, solo nooooooooi, il barone rosso ce l'abbiamo solo noooooooooi :O :cool:
Gli amanti degli sparatutto arcade non potranno che gioire di fronte all'arrivo di Red Baron su PSN.
Ambientato nel periodo della Prima Guerra Mondiale il titolo vi permetterà di guidare lo squadrone del temibile Barone Rosso e di affrontare gli avversari in modalità Death Match, Team Deathmatch e cattura la bandiera.
Il titolo è previsto per il 18 settembre 2008.
:D :D
Giorno.
prima di tutto i calciatori non sono oggetti ma esseri umani, questo significa che devono essere i primi a voler diventare dei fuoriclasse.
la tesi " è colpa degli allenatori" l'ho già sentita per recoba, denilson etc :stordita:
quaresma è uno che si sente già arrivato, questo dice la sua carriera, ecco perchè lui sta ancora al porto e fa la riserva in nazionale mentre Cr7 ha vinto tutto segnando oltre 40 gol in una sola stagione.
non c'entrano il talento o la sfortuna ma la testa.
poi avendo seguito il chelsea non me la sentirei di definire Jose come un forgiatore di talenti perchè ci sono gli esempi come SWP, del Horno, Tiago, Kezman etc..
Essien e Drogba non erano dei 20enni pagati qualche spicciolo ma giocatori già affermati che insieme sono costati intorno ai 70 mln di € ;)
premesso che non ci serve un'ala dx (ma di questo ne parlo più avanti), Biabiany è il milgior talento uscito dal ns vivaio dopo Mario.
la convizione che un giovane di talento debba essere mandato a farsi le ossa altrove è solo un luogo comune e oltretutto contraddice ciò che tu hai scritto prima...
se Mourinho è così bravo nel valorizzare i giovani sconosciuti perchè non s'è tenuto biabiany come riserva preferendogli figo? :stordita: ;)
silva, Van der vaart,le alternative c'erano perchè a noi non serve un ala dx e tantomeno un'ala pura.
se parliamo di ali pure, nel chelsea sono passati solo Robben e swp, gli altri sono "dituttodipiù" (malouda), 3/4isti (J.cole) e 2° punte-attaccanti esterni (Kalou), quindi Jose non ha bisogno di ali pure per fare il suo 4-5-1.
infatti avrebbe più senso puntare su un mancino ma
[cattivo mode on]
evidentemente Jorge Mendes non ha ali mancine nella sua scuderia
[cattivo mode off]
ekerazha
27-08-2008, 14:23
Io a sinistra metterei Quaresma così quando crossa va di rabona :sofico:
chi gioca come esterno dovrà ripiegare molto, questo è il gioco di Josè.
a chiacchiere lui può dire quello che vuole ma nella realtà non può chiedere a Ibra,Cruz o Crespo di fare un lavoro del genere.
i centrtavanti potranno fare solo la punta centrale a meno che non decida di giocare in modo diverso senza pretendere quei profondi ripiegamenti da entrambi gli esterni.
quoto su Maicon, non abbiamo risolto il problema della riserva
archibald tuttle
27-08-2008, 14:37
Sentito Spalletti?
"Partiamo alla pari con l'Inter" (http://iltempo.ilsole24ore.com/sport/2008/08/27/918958-partiamo_alla_pari_inter.shtml)
Certo, e se per questo partono alla pari anche con il Chievo, il Lecce, la Reggina, il Milan...
A zero punti.
ALBIZZIE
27-08-2008, 14:41
partiamo uguale al netto degli aiutini o no? altrimenti siamo fregati.
archibald tuttle
27-08-2008, 14:42
partiamo uguale al netto degli aiutini o no?
Ebbè certo, poi ovvio che noi abbiamo quei venticinque punti di rigori regalati in partite vinte 4-0.
"Eh ma la squadra s'è sbloccata"
ALBIZZIE
27-08-2008, 14:44
ancora qui stai? vai fotoscioppe... :rolleyes:
ALBIZZIE
27-08-2008, 15:03
tranquillo Meth:
Quaresma, niente sconti: 30 milioni più tutto Pelé
14:30 del 27 agosto
Foto: Luttiau / GRAZIA NERI Il Porto non fa sconti all'Inter per Ricardo Quaresma. Secondo il quotidiano A Bola, la richiesta del club portoghese è di 30 milioni di euro più Pelé, non in prestito ma a titolo definitivo.
Alleghiamo foto del posto dove si attaccherà il Presidente del Porto:
http://quanteruote.libero.it/media/blogs/qr/tram.JPG
Teliqalipukt
27-08-2008, 15:06
Aspettate... :asd:
Mi vien troppo da ridere :asd:
Sono giorni, anzi settimane, che quel giornale dice che è fatta per Quaresma :asd: Adesso che dice che non si farà l'operazione, metti caso che arriva l'annuncio ufficiale, muoio dalle risate :rotfl:
redbaron
27-08-2008, 15:06
solo nooooooi, solo nooooooooi, il barone rosso ce l'abbiamo solo noooooooooi :O :cool:
:D :D
:cool: :D
redbaron
27-08-2008, 15:08
tranquillo Meth:
Alleghiamo foto del posto dove si attaccherà il Presidente del Porto:
http://quanteruote.libero.it/media/blogs/qr/tram.JPG
Ma vogliono anche un paio di fettine di culo di rv ? :rolleyes:
Beh... che se le prendano pure! :O
quoto in toto gli ultimi 3-4 messaggi di Meth.
ha centrato il problema, soprattutto sul discorso Ibra esterno...
Nerocielo
27-08-2008, 15:16
quoto in toto gli ultimi 3-4 messaggi di Meth.
ha centrato il problema, soprattutto sul discorso Ibra esterno...
Meth si quota integralmente sempre :O
silva, Van der vaart,le alternative c'erano perchè a noi non serve un ala dx e tantomeno un'ala pura.
se parliamo di ali pure, nel chelsea sono passati solo Robben e swp, gli altri sono "dituttodipiù" (malouda), 3/4isti (J.cole) e 2° punte-attaccanti esterni (Kalou), quindi Jose non ha bisogno di ali pure per fare il suo 4-5-1.
vnv è un trequartista puro, vederlo nel tridente in attacco stonerebbe un po'.
Nel chelsea era passato anche duff, peccato che tra lui e robben facevano a gara di chi stava rotto di più :asd:
a chiacchiere lui può dire quello che vuole ma nella realtà non può chiedere a Ibra,Cruz o Crespo di fare un lavoro del genere.
Tra l'altro se a lui bastassero 3 attaccanti qualsiasi, non capisco nemmeno le sue richieste per avere quaresma :)
ALBIZZIE
27-08-2008, 15:31
son tornate le pagelle sul sito ufficiale.
vi segnalo queste due:
Ibrahimovic 6,5
Può fare quello che vuole. In settimana deciderà se riconoscere l'Abkhazia.
Mourinho 7
Troppi applausi a una squadra che si è fatta rimontare due volte da dei cadaveri e che ha vinto grazie a Totti. Ma non essendo lui un paraculo, le parole finali su Mancini sono di uno che ha due palle fuori dal comune.
ALBIZZIE
27-08-2008, 15:46
Palermo-Inter: Zamparini 'Trattiamo Suazo'. E spunta Obinna
15:03 del 27 agosto
"Suazo è un nostro obiettivo, l’unico vero di quelli che ho letto sui giornali". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, conferma le indiscrezioni di mercato che vorrebbero i rosanero interessati alle prestazioni dell’attaccante honduregno. "C’è una trattativa in corso con l’Inter: lo scoglio principale è l’ingaggio del giocatore, ma l’Inter potrebbe venirci incontro pagando una parte dell’ingaggio. Sabatini ne sta parlando con la dirigenza nerazzurra. E’ un giocatore che a me piace molto e mi piacerebbe vederlo in maglia rosanero".
L’Inter avrebbe offerto al Palermo Victor Obinna, 21 anni, attaccante nigeriano ex Chievo, medaglia d’argento a Pechino 2008 con la propria nazionale. E’ quanto affermato da TRM durante l’edizione odierna del telegiornale. Tuttavia la richiesta nerazzurra (10 milioni di euro) sarebbe stata giudicata eccessiva dalla dirigenza rosanero.
(Stadionews)
redbaron
27-08-2008, 15:55
Purtroppo 3gg di sospensione volano velocemente... :muro:
son tornate le pagelle sul sito ufficiale.
vi segnalo queste due:
Ibrahimovic 6,5
Può fare quello che vuole. In settimana deciderà se riconoscere l'Abkhazia.
Mourinho 7
Troppi applausi a una squadra che si è fatta rimontare due volte da dei cadaveri e che ha vinto grazie a Totti. Ma non essendo lui un paraculo, le parole finali su Mancini sono di uno che ha due palle fuori dal comune.
sto svenendo dal ridere............. bellissima quella di ibra....
prima di tutto i calciatori non sono oggetti ma esseri umani, questo significa che devono essere i primi a voler diventare dei fuoriclasse.
la tesi " è colpa degli allenatori" l'ho già sentita per recoba, denilson etc :stordita:
quaresma è uno che si sente già arrivato, questo dice la sua carriera, ecco perchè lui sta ancora al porto e fa la riserva in nazionale mentre Cr7 ha vinto tutto segnando oltre 40 gol in una sola stagione.
non c'entrano il talento o la sfortuna ma la testa.
poi avendo seguito il chelsea non me la sentirei di definire Jose come un forgiatore di talenti perchè ci sono gli esempi come SWP, del Horno, Tiago, Kezman etc..
Essien e Drogba non erano dei 20enni pagati qualche spicciolo ma giocatori già affermati che insieme sono costati intorno ai 70 mln di € ;)
premesso che non ci serve un'ala dx (ma di questo ne parlo più avanti), Biabiany è il milgior talento uscito dal ns vivaio dopo Mario.
la convizione che un giovane di talento debba essere mandato a farsi le ossa altrove è solo un luogo comune e oltretutto contraddice ciò che tu hai scritto prima...
se Mourinho è così bravo nel valorizzare i giovani sconosciuti perchè non s'è tenuto biabiany come riserva preferendogli figo? :stordita: ;)
troppe certezze , troppi assunti caro Meth ;)
verità assolute nn esistono ... nel calcio poi :sofico:
p.s. puoi valorizzare quello che hai e Biabiany nn ha le qualità di Quaresma :read:
:muro: :muro:
ALBIZZIE
27-08-2008, 16:12
bah... i mod dovrebbero essere in ferie fino a sabato... :sperem:
Teliqalipukt
27-08-2008, 16:17
Comunque bisogna ringraziare il mod, perchè non ha chiuso il club nonostante il flame di ronaldovieri.
In ogni caso le regole sono regole, perciò il presidente deve depennare questo utente dalla lista dei soci.
Ops... ma è lui il presidente! :mbe:
Io chiedo venga aperto una procedura di impeachment!
L'infamaldagate :stordita: :stordita:
troppe certezze , troppi assunti caro Meth ;)
verità assolute nn esistono ... nel calcio poi :sofico:
p.s. puoi valorizzare quello che hai e Biabiany nn ha le qualità di Quaresma :read:
cmq in portogallo:
in principio c'era figo (prob già dagli anni 70, dopo Eusebio...) e Simao
poi venne Quaresma, ma giocarono Figo e Simao (anche perchè il ragazzo era spesso rotto ma non solo....)
poi venne CR7, e giocò lui e Figo, a volte Simao o Hugo Viana o Boa Morte e quaresma rimase a quardare,
poi venne Nani e giocò CR7 ed eventualmente Nani / Simao / Hugo Viana e Quaresma rimase a guardare
insomma, non è che è proprio sta sicurezza il ragazzo....
poi, se viene all'inter mi auguro che faccia sfracelli... magari con la "cura" Mourinho, la speranza è l'ultima a morire...........
non vorrei che fosse un altro Cassano: tanta qualità ma poca testa nel gestirla e nel gestire le situazioni difficili.... tra l'altro Cassano m'ha fatto morire qualche giorno fa quando ha detto in una intervista una roba tipo: "con la testa che c'ho sono andato a giocare al Real Madrid, se poco poco ero più *tranquillo* (non ricordo esattamente il termine, ma il senso era questo) dove andavo a giocare?!? Su marte?!?!?"
ALBIZZIE
27-08-2008, 16:25
Comunque bisogna ringraziare il mod, perchè non ha chiuso il club nonostante il flame di ronaldovieri.
mica è la prima volta che non chiudono il club della juve per i casini dei propri tifosi in giro per il forum... :rolleyes: :stordita:
sto assente qualche tempo, e mi perdo il flame...che ha combinato rv? chi riassume? :asd:
ALBIZZIE
27-08-2008, 16:31
veramente nessuno conosce il motivo, neanche io, ma tutti abbiamo concordato sulla giustezza del provvedimento. :O
forse avrebbe meritato un paio di giorni in più, ma tant'è...
sto assente qualche tempo, e mi perdo il flame...che ha combinato rv? chi riassume? :asd:
non si sa cosa abbia combinato:O
si sa solo che si è fatto sospendere:asd:
Brenta987
27-08-2008, 16:33
veramente nessuno conosce il motivo, neanche io, ma tutti abbiamo concordato sulla giustezza del provvedimento. :O
Brenta987
27-08-2008, 16:34
Forse è stato chiesto così tante volte di bannarlo che stanno facendo le prove generali...:sofico:
jokervero
27-08-2008, 16:35
E PARTE LA OLA !
più che concordato lo abbiamo ... certificato ! :banned:
sono in 3 e non sono inchiodati al campo, possono anche fare a turno. (Mario e Adriano possono correre, Ibra fisicamente è una locomotiva, trascurando quel ginocchio. Già Valdanito lo vedo meno dinamico)
Certo, i movimenti vanno studiati bene, ma per 9 milioni di euro all'anno io uno sforzo lo farei.
Immagino già Adriano a metà partita che guarda i 2 compagni d'attacco e dice: "io vado a farmi un campari col bianco, tornate voi a coprire"
jokervero
27-08-2008, 17:10
sono in 3 e non sono inchiodati al campo, possono anche fare a turno.
certo, i movimenti vanno studiati bene, ma per 9 milioni di euro all'anno io uno sforzo lo farei.
Immagino già Adriano a metà partita che guarda i 2 compagni d'attacco e dice: "io vado a farmi un campari col bianco, tornate voi a coprire"
Siccome guadagna 9 milioni all'anno proviamo Ibra in porta e se è brocco diamogli addosso !
E' una battuta la mia ma nel calcio la duttilità e l'intelligenza tattica non si compra con i soldi ;)
Siccome guadagna 9 milioni all'anno proviamo Ibra in porta e se è brocco diamogli addosso !
E' una battuta la mia ma nel calcio la duttilità e l'intelligenza tattica non si compra con i soldi ;)
Parlavo dello studiare i movimenti. E se non sbaglio c'è uno pagato per farlo, che sembra essere capace.
jokervero
27-08-2008, 17:17
Parlavo dello studiare i movimenti. E se non sbaglio c'è uno pagato per farlo, che sembra essere capace.
Tu parli dell'allenatore ? Beh lui può studiare tutti i movimenti del mondo ma poi in campo vanno i giocatori e ogni giocatore ha la sua testa e il suo modo di giocare e non tutti i giocatori vogliono/possono snaturare troppo il proprio stile e il proprio istinto ;)
Tu parli dell'allenatore ? Beh lui può studiare tutti i movimenti del mondo ma poi in campo vanno i giocatori e ogni giocatore ha la sua testa e il suo modo di giocare e non tutti i giocatori vogliono/possono snaturare troppo il proprio stile e il proprio istinto ;)
questo è ovvio, ma non vedo come mancini/figo possano essere più difensori di mario o adriano.
Atleticamente queste 2 punte potrebbero reggere quel tipo di lavoro, secondo me.
Poi non dimentichiamo che un Ibra o un Adriano sono molto efficaci anche in mezzo al campo, e spesso tornano di propria volontà per giocare la palla.
Non chiederei mai una cosa del genere a Inzaghi
manurosso87
27-08-2008, 17:24
Prendete esempio da Ambrosini! lui si che è duttile! :stordita:
Prendete esempio da Ambrosini! lui si che è duttile! :stordita:
è molto bravo nelle aperture, oltre che nella ricerca della profondità
avete presente le dimensioni di una coppa uefa?
manurosso87
27-08-2008, 17:42
è molto bravo nelle aperture, oltre che nella ricerca della profondità
avete presente le dimensioni di una coppa uefa?
Peso: 7.5kg
Altezza: 40cm
Concetto di: Blue Infinity, Ginevra
Materiale: Lega di metallo e plexiglass
Dai QUARESMA è quasi fatta
:ciapet: :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ciapet:
Stankovic: "Grazie Juve
ma resto con Mourinho"
Il serbo, rigenerato dal nuovo corso inaugurato dal tecnico portoghese, resterà fedele all'Inter: "Ranieri e i bianconeri mi hanno riempito di complimenti, ma ho ancora tanto da dare qui"
MILANO, 27 agosto 2008 - Un ruolo nuovo, un carico di fiducia e una condizione finalmente rassicurante. E' un altro Dejan Stankovic quello che si appresta a cominciare l'undicesima stagione in serie A. Il serbo si sente un giocatore ritrovato: "Possiamo dirlo perché l'anno scorso non ho potuto offrire prestazioni di altissimo livello, ma è presto per parlare di quest'anno: ho giocato soltanto una partita. Di sicuro è stato un buon inizio. L'anno scorso devo dimenticarlo in fretta a causa degli infortuni, ma abbiamo finito vincendo lo Scudetto. Già domenica si è vista una bella Inter: carica, concentrata, decisa a fare bene".
COMPLIMENTI - Alle spalle il corteggiamento della Juventus, che in un certo senso ha lasciato il segno: "Quando ti cerca un grandissimo club fa piacere. Ho ringraziato tutti i ragazzi per i complimenti che mi hanno fatto e anche il mister Ranieri quando l'ho incontrato a Torino, la sera del Trofeo Tim, ma ero sicuro di rimanere perché ho ancora tanto da dare all'Inter". Il centrocampista serbo sembrava destinato a salutare la maglia nerazzurra dopo l'arrivo di José Mourinho sulla panchina dei campioni d'Italia al posto di Roberto Mancini. "Io non ho violato le regole a essere suo amico", dice Stankovic soffermandosi, in un'intervista a Sky Sport, sul suo rapporto con Mancini. "Ci ho giocato insieme, sono stato un suo giocatore, posso dirgli solo grazie, l'ha ricordato anche Mourinho l'altra sera, senza Mancini non avrebbe vinto la sua prima coppa".
TELEFONATA - Stankovic non ha mai pensato che la sua avventura all'Inter fosse terminata con l'esonero di Mancini. "Non avevo mai sentito nessuno della società che la pensasse così. Erano solo voci dei giornalisti che mi hanno caricato su un treno che è partito, mi hanno fatto tanta pubblicità, si è parlato tanto di me per diverse settimane, ma come vedete sono rimasto. È bastata una telefonata con la società per chiarire tutto".
FIDUCIA - Mourinho ha cominciato l'avventura aggiudicandosi la Supercoppa. "Si è visto subito che era un grandissimo allenatore. Non mi era mai capitato, in 13-14 anni di carriera, di svolgere tutta la preparazione in campo. A parte la prima settimana in cui vai in difficoltà, poi voli. Lui - aggiunge - ti fa sentire importante, e questo significa che sta contando su di te. Mi ha levato anche un peso di dosso (quello delle voci di mercato, ndr): da quel momento hanno smesso di dire che me ne andavo".
MANCIO - Con l'uomo che quella Coppa l'ha già vinta, la Champions League è a questo punto un obiettivo obbligato? "No, siamo tranquilli. Ci sono tante squadre che si sono rinforzate e che hanno comprato bravi giocatori. Sarà dura, ma noi come sempre puntiamo a tutti gli obiettivi, come abbiamo sempre fatto nelle ultime stagioni". I contatti con Mancini non si sono interrotti. "L'ho sentito all'inizio dell'estate, ma sento più spesso Mihajlovic (il vice di Mancini, ndr) che per me è come un fratello". Poi una battuta: Mancini tiferà per l'Inter quest'anno? "Di sicuro".
gasport
e con questo ha detto tutto:O
Hack3rAttack
27-08-2008, 18:21
e con questo ha detto tutto:O
http://www.arcadiaclub.com/img/emu/console/zapper_nes.JPG
energy84
27-08-2008, 18:24
http://www.inter.it/aas/img/108896.jpg
archibald tuttle
27-08-2008, 18:26
http://www.arcadiaclub.com/img/emu/console/zapper_nes.JPG
oddio che nostalgia...
ALBIZZIE
27-08-2008, 18:37
oddio... con quell'avatar mi sembrava timewolf... brrr
ronaldovieri
27-08-2008, 18:45
io non centro niente sono stato spinto:cry: :cry: :cry:
redbaron
27-08-2008, 18:54
Com'era il tuo veccho motto , Albi' ? :fiufiu:
ronaldovieri
27-08-2008, 18:58
Com'era il tuo veccho motto , Albi' ? :fiufiu:
ah sei tornato sciaquaculo:O
to va chi si rivede......
scusi ma chi è lei?
da dove viene?
cosa ci fa qui?
redbaron
27-08-2008, 19:04
ah sei tornato sciaquaculo:O
:rolleyes: Cosa ne pensi di Abbiati ? :asd: :asd:
ronaldovieri
27-08-2008, 19:09
:rolleyes: Cosa ne pensi di Abbiati ? :asd: :asd:
uhm discreto:fagiano:
sempre meglio di quella pippa di julio cesar:O
ronaldovieri
27-08-2008, 19:10
to va chi si rivede......
scusi ma chi è lei?
da dove viene?
cosa ci fa qui?
sono il presidentissimo:O
ronaldovieri
27-08-2008, 19:26
buonasera presidente:O
ti farò vicepresidente:O
bravo:cool:
buonasera presidente pacco:O
**
ti farò vicepresidente:O
bravo:cool:
:ave: :ave: :ave: :)
oxygen vx1
27-08-2008, 20:32
Pure le spinte adesso:rolleyes: . Non c'è limite alla decenza di questo pac...quest'uomo:nono:
oxygen vx1
27-08-2008, 20:34
Ripropongo l'indovinello che non è stato risolto: quale quotidiano legge il prsidentissimo?
ronaldovieri
27-08-2008, 20:38
:muro: :muro:
dovrò mettere una tassa a mio favore quando nominate la parola pacco :incazzed:
ronaldovieri
27-08-2008, 20:51
oddio sto mrendo dalle risate
dodgeball su italiauno :rotfl::rotfl:
Nerocielo
27-08-2008, 20:59
oddio sto mrendo dalle risate
dodgeball su italiauno :rotfl::rotfl:
è geniale sto film :D
Brenta987
27-08-2008, 21:13
sono il presidentissimo:O
:ave:
ma dove eri finito...:mbe:
e soprattutto...
perchè???:confused:
ronaldovieri
27-08-2008, 21:18
è geniale sto film :D
l'allenatore con le chiavi inglesi :asd::sbonk:
ronaldovieri
27-08-2008, 21:18
:ave:
ma dove eri finito...:mbe:
e soprattutto...
perchè???:confused:
perchè è un gombloddo nei miei confronti per farmi tacere :mad:
Nerocielo
27-08-2008, 21:29
l'allenatore con le chiavi inglesi :asd::sbonk:
è mitica quella scena: lo prende proprio in mezzo agli occhi, roba da spaccare la testa :asd: :rotfl: :sbonk:
la prima volta che l'ho visto mi ha fatto morire dal ridere, avevo i dolori allo stomaco :rotfl:
la bionda:oink:
bisessuale :oink:
ronaldovieri
27-08-2008, 21:32
domenica non ho avuto possibilità
SULLEY MUNTARII
SUPERMARIO BALOTELLIIIIIIIIII
IL CAPITANO
grande dejan si vede che sta bene fisicamente:cool:
Nerocielo
27-08-2008, 21:38
il giudice Chuck è verooooooooooo :rotfl: geniale geniale GENIALEEEEEEEE
domenica non ho avuto possibilità
SULLEY MUNTARII
SUPERMARIO BALOTELLIIIIIIIIII
IL CAPITANO
grande dejan si vede che sta bene fisicamente:cool:
è tornato il presidente pacco ... senza pacco ! :eek:
ronaldovieri
27-08-2008, 21:42
il giudice Chuck è verooooooooooo :rotfl: geniale geniale GENIALEEEEEEEE
:asd: non me lo ricordavo grande chuck :ave:
Nerocielo
27-08-2008, 21:46
:asd: non me lo ricordavo grande chuck :ave:
stupendo, e dopo quando dicono: ci ricordiamo tutti la finale di Helsinki del 1919, e come finì.......
.......
..... :rotfl:
il commentatore tecnico poi è uno spettacolo :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.