View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Tu che ti ridi? Non hai compiti per domani?:mad: :ciapet:
io sono ancora al lavoro anche se dovrei essere gia andato a casa:(
:ciapet: ah, ecco.
e poi ci spacciamo per romani. va là va là, terrone!!! http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
:ciapet:
A parte che sono 2 pagine e sono 2 pagine di botta e risposta sul tema del giorno e non ho parlato solo io, ma anche i tuoi "colleghi"...
Comunque poichè qui vige la regola che gli interventi altrui sono considerati spam (in barba al vero spam) vi saluto. Chiedere di dibattere è troppo in alto probabilmente: poi ci lamentiamo di qualcuno più in alto di noi, che ci toglie i diritti di espressione :rolleyes:
Ciao belli
P.S: E comunque sarei libero di continuare a rispondere quanto mi pare a quello che voglio rispondere visto che il 3d non è tuo e non ci sono limitazioni di posting per gli utenti
una sola cosa e senza polemica alcuna ...
ci sono delle disposizioni riguardo i clan , leggile :read:
una sola cosa e senza polemica alcuna ...
ci sono delle disposizioni riguardo i clan , leggile :read:
Hai la sign MOLTO irregolare :Puke:
a Dublino nn si possono leggere le pagine precedenti ?:Prrr:
LA REPLICA - Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese.
Nerocielo
15-09-2008, 17:43
quoto :Puke:
propongo il ban immediato. Mandate un fax al presidente.
a Dublino nn si possono leggere le pagine precedenti ?:Prrr:
Irregolare in questo thread ovviamente :p
No da quando non lavoro piu' non leggo piu' di 5 pagine indietro :D
Nerocielo
15-09-2008, 17:44
LA REPLICA - Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese.
:sbonk: un mito! :ave: :ave:
Nerocielo
15-09-2008, 17:45
w la figa! :oink:
sempre!
http://www.hiphopmovida.com/images/figa.jpg
quoto :Puke:
propongo il ban immediato. Mandate un fax al presidente.
ah si e quale sarebbe il presidente ?:O
sempre!
http://www.hiphopmovida.com/images/figa.jpg
certo che nn se po andà in giro così ... :oink:
:Prrr: Irregolare in questo thread ovviamente :p
No da quando non lavoro piu' non leggo piu' di 5 pagine indietro :D
;)
:ave::ave::ave::ave::D
Sto ancora ridendo :rotfl:
nyquist82
15-09-2008, 17:47
Io amo quest'uomo.
Nerocielo
15-09-2008, 17:49
ah si e quale sarebbe il presidente ?:O
uno a caso va benissimo: originale, fasullo o pacco poco importa :O
certo che nn se po andà in giro così ... :oink:
bella eh? :oink: :oink:
uno a caso va benissimo: originale, fasullo o pacco poco importa :O
bella eh? :oink: :oink:
mamma mia :oink: :oink: :oink: ma sai i botti :sofico:
qualche anno fa con un amico eravamo sulla sua auto in via del corso , lui mi fa "guarda quella" , è praticamente nuda ed è una grandissima fi... booom tamponata a quello che ci precedeva che pure lui s'era girato a guardare la tipa , ma per farlo meglio si era proprio fermato !!! :doh: Nn ci crederai ma prima di smettere di ridere sono passati almeno 5 minuti !!! :D
qualche anno fa con un amico eravamo sulla sua auto in via del corso , lui mi fa "guarda quella" , è praticamente nuda ed è una grandissima fi... booom tamponata a quello che ci precedeva che pure lui s'era girato a guardare la tipa , ma per farlo meglio si era proprio fermato !!! :doh: Nn ci crederai ma prima di smettere di ridere sono passati almeno 5 minuti !!! :D
ma ridevi solo tu o ridevano anche il tuo amico e il tamponato?:asd:
tutti e tre come deficienti :D , certo io ero quello più a cuor leggero :asd:
ancora adesso quando lo ricordiamo nn possiamo fare a meno di ridere :asd: :asd:
energy84
15-09-2008, 18:36
http://it.youtube.com/watch?v=-iJo6jIiqw8&feature=related
technologic
technologic
technologic
technologic
:cool:
energy84
15-09-2008, 18:41
:doh:
:sbonk:
energy84
15-09-2008, 18:43
C.Ronaldo a cuore aperto 'Solo il calcio mi rende felice. Quaresma? E' un grande..'
La Scarpa d'oro 2008, Cristiano Ronaldo, ha risposto alle domande di alcuni giornalisti della ESM (European Sport Press): "Volevo chiudere la carriera a trent'anni, ma è im possibile, il calcio mi rende felice". Sul Manchester: "Sono felice, ma a volte è necessario aver aspirazioni nuove, cose fresche per la testa. Queiroz? Il Manchester Utd ha perso molto lasciandolo partire, ma il Portogallo ci ha guadagnato certamente". L'asso portoghese non smentisce la sua fama di ragazzo ambizioso: "Voglio vincere ancora, voglio altri premi, fare ancroa più gol, esser ancora campione e portare medaglie a casa".
Cristiano Ronaldo dedica anche una battuta al connazionale Quaresma: "E' sul punto di entrare in una nuova dimensione, in una nuova mentalità dopo alcuni anni nel Porto. E' un grande giocatore, posso solo augurargli buona fortuna"
:read:
ronaldovieri
15-09-2008, 18:59
http://it.youtube.com/watch?v=-iJo6jIiqw8&feature=related
technologic
technologic
technologic
technologic
:cool:
:ave::ave:
nyquist82
15-09-2008, 19:02
Crisi Genoa: solo due gol al Milan. Gasperini in bilico.
Intanto il fortissimo Bologna perde in casa con l'Atalanta.
Ci avevano detto che con tre palloni d'oro in squadra ci sarebbe stato da divertirsi, ma non immaginavamo che avremmo riso così tanto.
Un campionato di altissima qualità: il Catania si tira in porta da solo e perde.
:asd: :asd:
ronaldovieri
15-09-2008, 19:08
Ci avevano detto che con tre palloni d'oro in squadra ci sarebbe stato da divertirsi, ma non immaginavamo che avremmo riso così tanto.
Un campionato di altissima qualità: il Catania si tira in porta da solo e perde.
:sbonk:
lo monaco è un amico di moggi e lo sappiamo bene, è della stessa pessima pasta, gente che nel calcio non dovrebbe proprio starci.
Josè però deve darsi una calmata, un conto è parlare per difendersi e difenderci dagli attacchi un altro è avere attegiamenti da bulletto contro il Catania.
il fatto che abbia preso per il culo Zenga è relativo, lo direi cmq perchè trovo ridicolo che si alzi la cresta contro una squadra che l'ann oscorso s'è salvata all'ultima giornata.
pensasse più a lavorare
Salve :O
:rotfl:
Teliqalipukt
15-09-2008, 19:32
lo monaco è un amico di moggi e lo sappiamo bene, è della stessa pessima pasta, gente che nel calcio non dovrebbe proprio starci.
Josè però deve darsi una calmata, un conto è parlare per difendersi e difenderci dagli attacchi un altro è avere attegiamenti da bulletto contro il Catania.
il fatto che abbia preso per il culo Zenga è relativo, lo direi cmq perchè trovo ridicolo che si alzi la cresta contro una squadra che l'ann oscorso s'è salvata all'ultima giornata.
pensasse più a lavorare
Meth io Mourinho lo aspetto al varco.
Mi spiego: se lui dichiara che l'inter è 10 volte meglio del catania e che in condizioni normali anche se il catania giocasse alla morte l'inter gliene fa 5, a me sembrano parole di un uomo che non conosce ipocrisia e dice quello che pensa: faccio notare che sminuire l'avversario non fa altro che far perdere di valore le proprie vittorie e quindi non paga a livello mediatico.
Ora, però, tutto questo ha una logica se quando l'inter perdesse col catania di turno, lui parlasse di inter pessima, rovesciando al contrario il discorso: l'inter che perde col catania di turno è colpa sua, dei giocatori, senza se e senza ma, senza accampare scuse. Se farà questo allora chiude il cerchio, e si potrà dire che lui è semplicemente uno che dice le come stanno.
ronaldovieri
15-09-2008, 19:41
ma perchè secondo voi è meglio dichiarare come fanno tutti gli altri allenatori
<< dovremo essere concentrari perchè il/la xxxxxxxxxxxxxx è una bella squadra che ti può mettere in difficoltà bla bla bla bla >>
<< dovremo essere concentrari perchè il/la xxxxxxxxxxxxxx è una bella squadra che ti può mettere in difficoltà bla bla bla bla >>
Beh, però, dai, il 5-1 non era proprio elegante da dire... :)
ALBIZZIE
15-09-2008, 20:04
Beh, però, dai, il 5-1 non era proprio elegante da dire... :)
no, questo no.
d'accordo il rispetto prima di incontrare l'avversario, ma dopo puoi rivendicare tutte le azioni da gol fatte.
il 5-1 è troppo, ma un risultato più rotondo ci stava tutto.
no, questo no.
d'accordo il rispetto prima di incontrare l'avversario, ma dopo puoi rivendicare tutte le azioni da gol fatte.
E' il 5-1 che "contestavo", non il fatto di aver rivendicato le azioni da gol. Questo lo fanno tutti, è inutile che Zenga, Ranieri&company si sentano i paladini dell'educazione e del rispetto.
Sul risultato più tondo sì, soprattutto negli ultimi minuti meritavamo, i ragazzi hanno dato fuoco e fiamme (soprattutto Mancini :sbav: ) :)
no, questo no.
Per me lo sta facendo anche per mandare un messaggio ai suoi giocatori.
Quante volte ha già parlato di mentalità da cambiare? del fatto che le partire van vinte con 3-4 goal e non bisogna fermarsi dopo il primo o il secondo?
è come la menata della difesa bassa che continua a dire, non credo lo faccia per ricordarlo a Pistocchi o a Mughini
Per me lo sta facendo anche per mandare un messaggio ai suoi giocatori.
Quante volte ha già parlato di mentalità da cambiare? del fatto che le partire van vinte con 3-4 goal e non bisogna fermarsi dopo il primo o il secondo?
è come la menata della difesa bassa che continua a dire, non credo lo faccia per ricordarlo a Pistocchi o a Mughini
Se fosse proprio così, mi auguro di cuore che questo messaggio venga FINALMENTE recepito dai nostri :) Troppe volte ho visto la squadra adagiarsi su risultati facili (ricordo ancora con orrore un debby in cui vincevano 2-0 alla fine del primo tempo e poi il Milan lo vinse 3-2, se non sbaglio)
Nerocielo
15-09-2008, 20:25
tutti e tre come deficienti :D , certo io ero quello più a cuor leggero :asd:
ancora adesso quando lo ricordiamo nn possiamo fare a meno di ridere :asd: :asd:
oh my god sto morendo :sbonk: :rotfl: :sbonk:
oh my god sto morendo :sbonk: :rotfl: :sbonk:
OT
Nero, secondo te c'è la possibilità che la PS3 abbia dei cali di prezzo per Natale? Sono interessato, visto che GTA 4 non andrà ne ora ne mai sul mio PC :D
così, si dice......
qualcuno dice 349€ più 1 gioco e gamepad.....chissà.
349 € è ancora un po' troppo :( , a me andrebbe bene anche senza gioco incluso, vabbé, valuterò manca ancora del tempo a Natale :D
manurosso87
15-09-2008, 20:38
:rolleyes:
Nerocielo
15-09-2008, 20:41
OT
Nero, secondo te c'è la possibilità che la PS3 abbia dei cali di prezzo per Natale? Sono interessato, visto che GTA 4 non andrà ne ora ne mai sul mio PC :D
da fonti Sony ufficiali no, poi invece se guardi ora da Unieuro hanno abbassato la 40gb di 50 euro, appunto 349€
A natale faranno qualche bundle vantaggioso probabilmente.
Polli voi che non avete preso la 60gb con 2 sixaxis e 2 giochi a 459€ :ciapet:
da fonti Sony ufficiali no, poi invece se guardi ora da Unieuro hanno abbassato la 40gb di 50 euro, appunto 349€
A natale faranno qualche bundle vantaggioso probabilmente.
Polli voi che non avete preso la 60gb con 2 sixaxis e 2 giochi a 459€ :ciapet:
A me basta un sixaxis, e generalmente non mi piace avere giochi in bundle :D Non l'avrei comprata manco per scherzo a 459 € :)
questa voce mi è arrivata, poi non so se sia più o meno veritiera :)
Anche Nero ha detto la stessa cosa, aspetterò, ripeto di non avere fretta... :)
Nerocielo
15-09-2008, 20:50
quella da 80gb, costa 399€ + gamepad.....:rolleyes:
si ma niente retrocompatibilità con giochi PS2 e niente slot di memory che a me fa comodissimo
ronaldovieri
15-09-2008, 20:59
:mad: basta parlare delle scatolette
Meth io Mourinho lo aspetto al varco.
Mi spiego: se lui dichiara che l'inter è 10 volte meglio del catania e che in condizioni normali anche se il catania giocasse alla morte l'inter gliene fa 5, a me sembrano parole di un uomo che non conosce ipocrisia e dice quello che pensa: faccio notare che sminuire l'avversario non fa altro che far perdere di valore le proprie vittorie e quindi non paga a livello mediatico.
Ora, però, tutto questo ha una logica se quando l'inter perdesse col catania di turno, lui parlasse di inter pessima, rovesciando al contrario il discorso: l'inter che perde col catania di turno è colpa sua, dei giocatori, senza se e senza ma, senza accampare scuse. Se farà questo allora chiude il cerchio, e si potrà dire che lui è semplicemente uno che dice le come stanno.
spiego l'accaduto:
a fine partita Josè ha dato praticamente del bugiardo a Zenga perchè, secondo Josè, il Catania non era venuto al Meazza per vincere come invece aveva voluto far credere Walterone alla vigilia.
allla base di questa sua idea ci sarebbe la scelta di Walter di schierare un centrale sulla fascia per contrastare Quaresma.
ora, chi legge da un pò il forum sa che ho sempre preso per il culo i bilanisti che, per giustificare la pochezza del loro gioco offensivo, accusavano gli altri di catenaccio.
bene, non ho cambiato idea, una grande squadra DEVE avere le armi per aprire le difese delle piccole squadre, se non ci riesce non dve attaccarsi a scuse ridicole.
oltretutto parla proprio chi non dovrebbe proferir parola sull'argomento, non ho la sveglia al collo e conosco bene il calcio di Josè,è un calcio molto organizzato ma in antitesi con il calcio spettacolo, per cui...
e con questa fanno 2, la prima è stata quando ha velatamente incolpato il Mancio del calo contro la Samp.
Joseè, concentriamoci di più sul lavoro e meno sulle dichiarazioni che 'cca nisciun è fess
oxygen vx1
15-09-2008, 21:18
Qualcuno di voi ha preso Spore?
spiego l'accaduto:
a fine partita Josè ha dato praticamente del bugiardo a Zenga perchè, secondo Josè, il Catania non era venuto al Meazza per vincere come invece aveva voluto far credere Walterone alla vigilia.
allla base di questa sua idea ci sarebbe la scelta di Walter di schierare un centrale sulla fascia per contrastare Quaresma.
ora, chi legge da un pò il forum sa che ho sempre preso per il culo i bilanisti che, per giustificare la pochezza del loro gioco offensivo, accusavano gli altri di catenaccio.
bene, non ho cambiato idea, una grande squadra DEVE avere le armi per aprire le difese delle piccole squadre, se non ci riesce non dve attaccarsi a scuse ridicole.
oltretutto parla proprio chi non dovrebbe proferir parola sull'argomento, non ho la sveglia al collo e conosco bene il calcio di Josè,è un calcio molto organizzato ma in antitesi con il calcio spettacolo, per cui...
e con questa fanno 2, la prima è stata quando ha velatamente incolpato il Mancio del calo contro la Samp.
Joseè, concentriamoci di più sul lavoro e meno sulle dichiarazioni che 'cca nisciun è fess
nn credo Meth , alla base delle sue esternazioni è il fatto che il Catania ha tirato in porta una sola volta , quando ha segnato , e che sebbene fosse per 50 minuti in superiorità numerica ha fatto fatica a superare la propria metà campo subendo di contro almeno 5 palle gol ! :read: e nn ditemi : era il Catania che avrebbe dovuto fare ? perchè vi posso fare almeno 5 o 6 esempi dello scorso anno dove abbiamo rischiato di brutto contro squadre che valevano meno del Catania ... vi ricordo la partita in casa col Parma poi retrocesso :read:
Quel Parma poteva dire di essere venuto per vincere la partita , quanto meno giocarsela , la partita di ieri è stata a senso unico che poi si sia segnato con autogol è stato un mero caso ! :O
Abbiamo avuto sei palle gol nitide contro una squadra che ha giocato la propria partita nella propria metà campo , nn mi pare proprio che si possa parlare di pochezza di gioco offensivo ;)
ah un'altra cosa io adoro Mancini e se un giorno tornasse lo accoglierei a braccia aperte:flower: ... ma sopra ad ogni cosa io AMO l'INTER e nn ci sto al gioco al massacro del nuovo allenatore per l'amore per il precedente ! W MANCINI , W MOURINHO , NO al TAFAZZISMO !!! :O
;)
ronaldovieri
15-09-2008, 21:33
ah un'altra cosa io adoro Mancini e se un giorno tornasse lo accoglierei a braccia aperte:flower: ... ma sopra ad ogni cosa io AMO l'INTER e nn ci sto al gioco al massacro del nuovo allenatore per l'amore per il precedente ! W MANCINI , W MOURINHO , NO al TAFAZZISMO !!! :O
;)
vero
Mourinho: "Mi fido di noi"
Lunedì, 15 Settembre 2008 20:06:57
MILANO - (ANSA) Zitti tutti, parla Mourinho. Ed è un diluvio di pronunciamenti, promesse, perentorie dichiarazioni d'intenti. 'The Special One' si affaccia alla sua nuova Champions League, per la prima volta in Italia e in maglia nerazzurra, e subito mette o rimette in chiaro molti concetti, a costo di aggiungere peso alla sua fama di scarsa simpatia. Vigilia di Panathinaikos-Inter, sulla carta l'impegno forse più difficile per l'Inter nel suo girone di Coppa. Davanti alla stampa italiana, greca e non solo, José Mourinho risponde a mille domande sfoderando la grinta e lo humor cartavetrato delle occasioni importanti. Basta domandargli se ritenga un complimento o una provocazione il giudizio di Ranieri secondo cui lui sta costruendo un'Inter a una punta, a immagine e somiglianza del suo ex Chelsea. "Se è una provocazione non rispondo - ribatte -. Se è un complimento ringrazio. Se è una valutazione tecnica corretta? Non so: io so che le mie squadre giocano sempre per vincere, che sabato col Catania abbiamo giocato in 11 con quattro attaccanti e con due terzini tra i più offensivi al mondo, e per 50 minuti in 10 con tre attaccanti".Nessuno osi dare del difensivista a Mourinho, o anche soltanto fargli credere che lo si pensi. L'Inter sta sbagliando troppo in attacco? "Si rischia di sbagliare tanto quando si prende il rischio di creare tante occasioni da gol - replica Mourinho -. Il giocatore che non tira mai rigori non ne sbaglia mai. La squadra che gioca sempre per difendere non sbaglia mai". Poi alza la voce: "Prima di venire in Italia (non so per quanto, spero per tutti i tre anni del contratto e anche di più) ho promesso a me stesso che il calcio italiano non mi cambierà. Vengo qui con le mie idee e me ne andrò con le mie idee. Non giocherò mai pensando solo a difendere. Mai. Potrà capitare in certe fasi, in certe partite se l'altra squadra esprime una piena supremazia, ma questo non sarà mai il mio pensiero". Domanda: si sente addosso la pressione di chi è stato chiamato a vincere finalmente la Champions per l'Inter, dopo un digiuno che dura dal 1965?. È come tirargli una sberla in faccia. "Chi l'ha detto? - ribatte secco. - A me Moratti non ha mai detto di avermi chiamato per vincere la Champions. Lui sa bene quanto sia difficile, lo sa che in Champions sono i dettagli a fare la differenza. Quello che conta è giocare ad alto livello, in Champions e in campionato. Io ho perso una semifinale di Champions ai rigori con Chelsea, e non penso di aver giocato peggio di quando l'ho vinta col Porto". Conclusione: "Io non accetto che si faccia una valutazione della qualità del mio lavoro, di un tecnico come me, sulla base del vincere o non vincere. Ma attenzione: le mie squadre vincono sempre qualcosa, e non parlo di Supercoppa". Secondo Mourinho, le titolate a vincere la Champions sono molte: le tre italiane ("la Fiorentina è forte ma le manca l'esperienza"), le spagnole e le inglesi. I bookmaker dicono solo Manchester, Chelsea e Inter? "Non conosco nessuno che è diventato milionario con i bookmaker e i casinò". Per vincere domani, contro "una squadra che gioca bene, piena di brasiliani che sanno come si tratta la palla, sorretta da un grande pubblico", occorre un'Inter "meglio che in campionato". Ma questo, sottolinea Mourinho, vale sempre per la Champions: "Tutti sono più motivati, tutto è più difficile, un dettaglio può cambiare tutto". E se in campionato una squadra "deve giocare bene", in Champions "deve giocare veramente bene". Allora via, col proposito di non ripetere le false partenze di due anni fa (Sporting) e un anno fa (Fenerbahce). Ma soprattutto di andare avanti fino in fondo. Cordoba, che domani torna dopo un lungo e doloroso stop di 7 mesi, ci conta: "Mi aspetto una partita in cui l'Inter sappia fare gara dal primo minuto, tenere la palla, gestirla e fare male appena possibile. E io mi fido di noi". (ANSA).
Ufficio Stampa
:O
energy84
15-09-2008, 21:39
;)
*
Nerocielo
15-09-2008, 21:43
:mad: basta parlare delle scatolette
giusto.
Parliamo di HTC :D Ho messo finalmente IGO8, volevo sapere quali altri programmi carini mi consigli. Ho anche già messo slovoed :ave:
Qualcuno di voi ha preso Spore?
manco morto :asd: sembra la brutta copia di Little Big Planet per PS3 :read:
Nerocielo
15-09-2008, 21:44
;)
vero
*
eh beh, ovviamente QHUOTOS :O
Teliqalipukt
15-09-2008, 21:52
spiego l'accaduto:
Meth io ti rispondo ancora una volta che Mourinho va aspettato al varco: ad esempio, quello che lui dice sulla filosofia dell'inter del mancio è vero (pochi tiri, difesa poco alta e poco pressing). Il punto è capire se Mourinho riuscirà a fare di meglio, e qualora non ci riuscisse, se ammetterà di non aver saputo fare di meglio. Non abbiamo la controprova di come si comporterà. Per ora ha costruito un castello teorico molto ingombrante: se sarà uomo fino in fondo farà i mea culpa del caso davanti ai fallimenti, se invece accamperà scuse allora potremo dire, per dirla come hai fatto tu, che "''cca nisciun è fess" ;)
oxygen vx1
15-09-2008, 22:05
giusto.
Parliamo di HTC :D Ho messo finalmente IGO8, volevo sapere quali altri programmi carini mi consigli. Ho anche già messo slovoed :ave:
manco morto :asd: sembra la brutta copia di Little Big Planet per PS3 :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787542&page=609
:asd:
Ma tu guarda se il premio doveva essere una giornata con Galliani...
Sto ricevendo chiamate da un numero anonimo sul cellulare, mi sa che è il suo segretario per concordare il giorno :asd:
Nerocielo
15-09-2008, 22:12
ah! non posso proprio girare le spalle che arriva la pugnalata eh :mad: :mad:
bbbbbbravobbbbbbravo. Ti esploderà la scheda video........ORA!
nn credo Meth , alla base delle sue esternazioni è il fatto che il Catania ha tirato in porta una sola volta , quando ha segnato , e che sebbene fosse per 50 minuti in superiorità numerica ha fatto fatica a superare la propria metà campo subendo di contro almeno 5 palle gol ! :read:
e nn ditemi : era il Catania che avrebbe dovuto fare ? perchè vi posso fare almeno 5 o 6 esempi dello scorso anno dove abbiamo rischiato di brutto contro squadre che valevano meno del Catania ... vi ricordo la partita in casa col Parma poi retrocesso :read:
Quel Parma poteva dire di essere venuto per vincere la partita , quanto meno giocarsela , la partita di ieri è stata a senso unico che poi si sia segnato con autogol è stato un mero caso ! :O
Abbiamo avuto sei palle gol nitide contro una squadra che ha giocato la propria partita nella propria metà campo , nn mi pare proprio che si possa parlare di pochezza di gioco offensivo ;)
;)
se vogliamo dirla tutta, il catania ha si costruito una sola palla gol ma VERA, con 6 uomini dentro e fuori area e con la ns difesa schierata, un'azione così noi ieri ce la siamo sognata.
se poi banalizzi tutto con certe frasi che ti devo dire, meglio tafazzista che gobbibilanista perchè quel concetto di palla gol è molto vicino ai tuoi cugini così come il modo di fare di Mourinho è molto vicino al lippi gobbo :read:
oxygen vx1
15-09-2008, 22:17
Un Xboxaro comunista lo vorrei conoscere, sarebbe una persona coerentissima:asd:
oxygen vx1
15-09-2008, 22:18
Ma tu guarda se il premio doveva essere una giornata con Galliani...
Sto ricevendo chiamate da un numero anonimo sul cellulare, mi sa che è il suo segretario per concordare il giorno :asd:
Attenzione, sta cercando di prestare Gordinho, Ceva ed il porchettaro:asd:
Sia mai che te li ritrovi a casa per pranzo:asd:
Meth io ti rispondo ancora una volta che Mourinho va aspettato al varco: ad esempio, quello che lui dice sulla filosofia dell'inter del mancio è vero (pochi tiri, difesa poco alta e poco pressing).
pressing inferiore sicuro ma non venirmi a parlare di pochi tiri e di difesa poco alta perchè altrimenti devo chiederti dove sei stato negli ultimi 4 anni ;)
se vogliamo ridurre 4 anni agli ultimi 5 mesi del Mancio facciamo un torto alla ns intelligenza ;)
Il punto è capire se Mourinho riuscirà a fare di meglio, e qualora non ci riuscisse, se ammetterà di non aver saputo fare di meglio. Non abbiamo la controprova di come si comporterà. Per ora ha costruito un castello teorico molto ingombrante: se sarà uomo fino in fondo farà i mea culpa del caso davanti ai fallimenti, se invece accamperà scuse allora potremo dire, per dirla come hai fatto tu, che "''cca nisciun è fess" ;)
per ora ha già trovato le prime scuse, lui è pagato per risolvere il problemi e portare risultati, non per incolpare i suoi predecessori o gli avversari dei suoi fallimenti ;)
perchè poi mi sembra sia passato inosservata la palese cagata sulla prima partita, credo che tutti si siano accorti del vistoso calo fisico, altro che "colpa della mentalità inculcata alla squadra"
Attenzione, sta cercando di prestare Gordinho, Ceva ed il porchettaro:asd:
Sia mai che te li ritrovi a casa per pranzo:asd:
Ma io mangio per tre, quindi loro al massimo si mangerebbero i polsi nel rosicare alla vista di qualcuno che sappia pure mangiare di più di loro :fagiano: :asd:
se vogliamo dirla tutta, il catania ha si costruito una sola palla gol ma VERA, con 6 uomini dentro e fuori area e con la ns difesa schierata, un'azione così noi ieri ce la siamo sognata.
se poi banalizzi tutto con certe frasi che ti devo dire, meglio tafazzista che gobbibilanista perchè quel concetto di palla gol è molto vicino ai tuoi cugini così come il modo di fare di Mourinho è molto vicino al lippi gobbo :read:
tu nn sei tafazzista ma un pò vedova di Mancini si ;)
Le palle gol sono palle gol , poche fole si è giocato ad una porta sola ... altre visioni nn sono veritiere e ti ripeto il Catania ha fatto una partitina ina ina anche e soprattutto col vantaggio numerico :read:
Abbiamo rivisto il catenaccio migliore ...
tu nn sei tafazzista ma un pò vedova di Mancini si ;)
Le palle gol sono palle gol , poche fole si è giocato ad una porta sola ... altre visioni nn sono veritiere e ti ripeto il Catania ha fatto una partitina ina ina anche e soprattutto col vantaggio numerico :read:
Abbiamo rivisto il catenaccio migliore ...
continuando con le etichette posso dirti che c'è chi è vedova di mancini e chi di moggi, io non me ne vanterei al bar fossi in te :stordita:
possiamo andare avanti per sempre oppure puoi rileggerti i miei post di questi anni e vedrai che non ho MAI criticato una piccola squadra per il suo modo di interpretare la partita (falli cattivi a parte) e non l'ho fatto per mille motivi che ho sempre spiegato in passato.
forse sono l'unico che segue l'Inter perchè ,tanto per fare un esempio, mi ricordo un Inter-Fiorentina con 0 tiri dei viola...però non mi ricordo le prese per il culo del Mancio a Prandelli .....e parliamo della fiore, non di una piccola
però se vuoi giustificare tutto a priori fai pure, perdonami però se io non riesco a giustificare l'ingiustificabile come fai tu.
http://www.serate-italiane.dk/pics/boni.gif
ah! non posso proprio girare le spalle che arriva la pugnalata eh :mad: :mad:
bbbbbbravobbbbbbravo. Ti esploderà la scheda video........ORA!
Che ci fai qua? Non è un sito di stupidi boxari??? Vai sul tuo bel sito, qui nessuno ti vuole.
Nerocielo
15-09-2008, 22:45
Che ci fai qua? Non è un sito di stupidi boxari??? Vai sul tuo bel sito, qui nessuno ti vuole.
ahahhahahhaahah non ci credo, ma quanti anni hai? :sbonk:
vedi di non rompere le palle agli altri iscritti al club eh, qui non siamo in console ;)
ragazzi scusatelo :asd: :asd: :asd: andiamo avanti, ignoratelo per favore
Regà, seriamente, calmiamoci prima che ci calmino a forza con qualche giorno di stop forzato al club, dai
ahahhahahhaahah non ci credo, ma quanti anni hai? :sbonk:
vedi di non rompere le palle agli altri iscritti al club eh, qui non siamo in console ;)
TU QUANTI ANNI HAI. Ti devi solo vergognare.
Se qualcuno non lo sapesse, il signorino qui prende per il culo la nostra comunità, HWUpgrade su altri siti e sul suo sito, facendo pesanti insulti (alcuni passibili di QUERELA) ad alcuni membri del nostro sito. Ora, io mi sento parte di questo sito, e non accetto questo comportamento. Se non l'hai capito: NON TI VOGLIAMO :rolleyes:
Nerocielo
15-09-2008, 22:50
Se qualcuno non lo sapesse, il signorino qui prende per il culo la nostra comunità, HWUpgrade su altri siti e sul suo sito, facendo pesanti insulti (alcuni passibili di QUERELA) ad alcuni membri del nostro sito. Ora, io mi sento parte di questo sito, e non accetto questo comportamento. Se non l'hai capito: NON TI VOGLIAMO :rolleyes:
ma vedi di sparire in fretta prima che ti denunci io per calunnie, scritte qui davanti a tutti. se non sai leggere non è colpa mia ;) segnalato, ciao ciao
p.s. nemmeno sei interista, che ci fai qui? eh?
continuando con le etichette posso dirti che c'è chi è vedova di mancini e chi di moggi, io non me ne vanterei al bar fossi in te :stordita:
possiamo andare avanti per sempre oppure puoi rileggerti i miei post di questi anni e vedrai che non ho MAI criticato una piccola squadra per il suo modo di interpretare la partita (falli cattivi a parte) e non l'ho fatto per mille motivi che ho sempre spiegato in passato.
forse sono l'unico che segue l'Inter perchè ,tanto per fare un esempio, mi ricordo un Inter-Fiorentina con 0 tiri dei viola...però non mi ricordo le prese per il culo del Mancio a Prandelli .....e parliamo della fiore, non di una piccola
però se vuoi giustificare tutto a priori fai pure, perdonami però se io non riesco a giustificare l'ingiustificabile come fai tu.
Meth io ti stimo e lo sai ;) ma nn concepisco il tuo voler attaccare Mourinho aprioristicamente ... a me pare si stia cercando il pelo nell'uovo poi se ci sarà da criticarlo lo farò anche io , adesso però voler filosofeggiare solo sugli atteggiamenti di Mourinho mi sembra eccessivo ... Ieri nn ha preso i giro nessuno : quando dice che il Catania nn ha fatto nulla per vincere la partita è sacrosanta verità ... come quando ribadisce che nn avendo tirato mai in porta nel 2° tempo , che ci fosse stato JC o lui nn sarebbe cambiato nulla nel risultato finale , se vogliamo dice un'altra ovvietà !:read:
ronaldovieri
15-09-2008, 22:54
paiura http://gentestrana.altervista.org/paura.gif
Nerocielo
15-09-2008, 22:55
paiura http://gentestrana.altervista.org/paura.gif
sto tremando, sto tremando http://gentestrana.altervista.org/paura.gif
senti che ci metto sull'htc di carino? :D parliamo di cose serie
:confused:
mamma mia ma quando crescete ? :muro:
Teliqalipukt
15-09-2008, 22:56
Secondo me Meth ha le sue ragioni.
Però se critichiamo Mou per il suo essere come dire... "nu pochino sbruffunciello..." allora scopriamo l'acqua calda. Signori, è il personaggio. Prendere o lasciare. E' quasi letterario. A me piace da matti, perché non è mai banale, e credo che lui si diverta un casino e ci "sguazzi", ben consapevole dell'effetto che produce. Ma non c'è cattiveria. E' solo mestiere. Lui è un uomo di immagine. Non a caso fa il testimonial pubblicitario. Come nella pubblicità, così nella vita, a lui piace recitare la parte del tizio che apre l'ombrello un istante prima che inizi a piovere. Gli altri, tutti gli altri, si devono bagnare. Che si chiamino Zenga, Mancini, Ranieri, Lo Monaco. Mourinho secondo me è consapevole di ciò che fa: è regista e sceneggiatore. Non dico che recitia, semmai che interpreta un ruolo che crede sia il migliore possibile per ottenere risultati importanti: quello dello special one.
ronaldovieri
15-09-2008, 22:57
sto tremando, sto tremando http://gentestrana.altervista.org/paura.gif
senti che ci metto sull'htc di carino? :D parliamo di cose serie
uhmmm
http://www.youtube.com/watch?v=zbUehyyuwLM
http://www.hdblog.it/mobile/?paged=2
utilità 0 però rende :asd:
ci sono alcuni giochini spettacolari lo trovi im prima pagina di htcblog
ma per igo8 hai seguito quello che ti ho scritto in msn?
Teliqalipukt
15-09-2008, 22:59
E' vergognoso. Io non so come si possa andare avanti. E' ora di bannare rv :mad:
ronaldovieri
15-09-2008, 22:59
Però se critichiamo Mou per il suo essere come dire... "nu pochino sbruffunciello..." allora scopriamo l'acqua calda. Signori, è il personaggio. Prendere o lasciare. E' quasi letterario. A me piace da matti, perché non è mai banale, e credo che lui si diverta un casino e ci "sguazzi", ben consapevole dell'effetto che produce. Ma non c'è cattiveria. E' solo mestiere. Lui è un uomo di immagine. Non a caso fa il testimonial pubblicitario. Come nella pubblicità, così nella vita, a lui piace recitare la parte del tizio che apre l'ombrello un istante prima che inizi a piovere. Gli altri, tutti gli altri, si devono bagnare. Che si chiamino Zenga, Mancini, Ranieri, Lo Monaco. Mourinho secondo me è consapevole di ciò che fa: è regista e sceneggiatore.
a me se mi porta la coppa campioni puo pure dire che lui sia gesu sceso in terra :ave:
Vabbé, vi lascio per stasera :O Buona notte e sogni nero-azzurri :O
Nerocielo
15-09-2008, 23:00
uhmmm
http://www.youtube.com/watch?v=zbUehyyuwLM
http://www.hdblog.it/mobile/?paged=2
utilità 0 però rende :asd:
ci sono alcuni giochini spettacolari lo trovi im prima pagina di htcblog
ma no anche su htc? :sbonk: è uscito un anno fa per WII :asd:
no giochini magari più avanti, già mi programmo tetris e poker sicuramente, e magari se c'è un bel mastermind ben venga :D
volevo qualche programmino carino, ho messo su igo8 e slovoed, altro che mi consigli?
non prendertela a male, ma i tuoi programmi non hanno la benchè minima istruzione e io sono nuevo nel campo :stordita: ho paura di fare danni
Nerocielo
15-09-2008, 23:01
io la risposta la so ma non posso dirla :asd: :asd:
questa allusione nn l'ho capita Meth ... e chi sarebbe vedova di Moggi ? :eek: e di cosa mi dovrei vantare al bar ? ( che tral'altro frequento solo per il cappuccino ed il cornetto , nn certo per dissertazioni calcistiche , per quelle c'è hwupgrade :read: )
Teliqalipukt
15-09-2008, 23:04
questa allusione nn l'ho capita Meth ... e chi sarebbe vedova di Moggi ? :eek: e di cosa mi dovrei vantare al bar ? ( che tral'altro frequento solo per il cappuccino ed il cornetto , nn certo per dissertazioni calcistiche , per quelle c'è hwupgrade :read: )
E che ci fa un fax in un bar? :mbe:
Nerocielo
15-09-2008, 23:05
E che ci fa un fax in un bar? :mbe:
un espresso? :fagiano:
:banned:
ronaldovieri
15-09-2008, 23:08
ma no anche su htc? :sbonk: è uscito un anno fa per WII :asd:
no giochini magari più avanti, già mi programmo tetris e poker sicuramente, e magari se c'è un bel mastermind ben venga :D
volevo qualche programmino carino, ho messo su igo8 e slovoed, altro che mi consigli?
non prendertela a male, ma i tuoi programmi non hanno la benchè minima istruzione e io sono nuevo nel campo :stordita: ho paura di fare danni
i miei programmi non hanno bisogno di istruzioni
per i cab ti crei una cartella download in memorizzazione interna(4gb) e da li li fai partire)
mentre per i 3-4 programmi fuori dal cab li fai partire da windows vista
easy no:D
prog ci sono diamond tv per vedere le tv su internet
pocket earth simile a google earth
resco brain games sono tutti giochini di matematica
coreplayer per vedere i dvix
quickmark per il lettore di codice a barre
c'è skype
windows live
e andvanced configuration tool per modificare + di 200 impostazioni per wm6.1
waterlevel livella :oink:
spbwallet per i pin del bancomat ecc
e pim backup importantissimo per fare il backup di rubrica sms email
Nerocielo
15-09-2008, 23:10
i miei programmi non hanno bisogno di istruzioni
per i cab ti crei una cartella download in memorizzazione interna(4gb) e da li li fai partire)
mentre per i 3-4 programmi fuori dal cab li fai partire da windows vista
easy no:D
prog ci sono diamond tv per vedere le tv su internet
pocket earth simile a google earth
resco brain games sono tutti giochini di matematica
coreplayer per vedere i dvix
quickmark per il lettore di codice a barre
c'è skype
windows live
e andvanced configuration tool per modificare + di 200 impostazioni per wm6.1
waterlevel livella :oink:
spbwallet per i pin del bancomat ecc
e pim backup importantissimo per fare il backup di rubrica sms email
ok salvo sto post, mangio qualcosa e provo :D
grazie caro :vicini:
ronaldovieri
15-09-2008, 23:11
ok salvo sto post, mangio qualcosa e provo :D
grazie caro :vicini:
igo8 dicevo lo hai installato seguendo quel post che ti ho incollato su msn?:O
Meth io ti stimo e lo sai ;) ma nn concepisco il tuo voler attaccare Mourinho aprioristicamente ... a me pare si stia cercando il pelo nell'uovo poi se ci sarà da criticarlo lo farò anche io , adesso però voler filosofeggiare solo sugli atteggiamenti di Mourinho mi sembra eccessivo ... Ieri nn ha preso i giro nessuno : quando dice che il Catania nn ha fatto nulla per vincere la partita è sacrosanta verità ... come quando ribadisce che nn avendo tirato mai in porta nel 2° tempo , che ci fosse stato JC o lui nn sarebbe cambiato nulla nel risultato finale , se vogliamo dice un'altra ovvietà !:read:
se avessi letto attentamente ciò che ho scritto anzichè partire con dei preconcetti avresti notato il mio distinguo.
finchè viene chiamato in causa si difende va benissimo, non mi sta bene quando cerca la polemica gratuita solo per stare al centro dell'attenzione, ha sempre fatto così e se permetti io non mi diverto per niente, non sento il bisogno di polemiche ne di prese per il culo ingiustificate verso una piccola squadra.
devo proprio spiegarti l'attegiamento del Catania? ok
il Catania ha fatto quello che era nelle sue capacità, nel 2° tempo anche per merito nostro è rimasto nella sua metà campo.
questo non giustifica l'attegiamento da santone del calcio che da lezioni a dx e a manca.
ho seguito il chelsea in questi anni, so come gioca e cosa combinava josè in conferenza stampa, quindi IO parlo con cognizione di causa, gli altri :boh:
forse è questo il punto, non mi piacciono gli imbonitori e tantomeno meno i presunti santoni.
dulcis in fundo devo ripetermi, faccio volentieri a meno delle polemiche gratuite, ci rompono già abbastnza senza bisogno di creare altri casini quando non ce ne sono.
Nerocielo
15-09-2008, 23:14
igo8 dicevo lo hai installato seguendo quel post che ti ho incollato su msn?:O
no, ho trovato una via alternativa, perchè per htc DIAMOND c'è una cura particolare :fagiano: maggiori dettagli su msn ;)
ronaldovieri
15-09-2008, 23:16
no, ho trovato una via alternativa, perchè per htc DIAMOND c'è una cura particolare :fagiano: maggiori dettagli su msn ;)
ah ok allora ti rompo domani :D
Però se critichiamo Mou per il suo essere come dire... "nu pochino sbruffunciello..." allora scopriamo l'acqua calda. Signori, è il personaggio. Prendere o lasciare. E' quasi letterario. A me piace da matti, perché non è mai banale, e credo che lui si diverta un casino e ci "sguazzi", ben consapevole dell'effetto che produce. Ma non c'è cattiveria. E' solo mestiere. Lui è un uomo di immagine. Non a caso fa il testimonial pubblicitario. Come nella pubblicità, così nella vita, a lui piace recitare la parte del tizio che apre l'ombrello un istante prima che inizi a piovere. Gli altri, tutti gli altri, si devono bagnare. Che si chiamino Zenga, Mancini, Ranieri, Lo Monaco. Mourinho secondo me è consapevole di ciò che fa: è regista e sceneggiatore. Non dico che recitia, semmai che interpreta un ruolo che crede sia il migliore possibile per ottenere risultati importanti: quello dello special one.
bravo, è solo una questione di soldi in primis e poi di vanità.
non credo però sia sempre consapevole di ciò che fa e quindi dubito della sua intelligenza.
una persona intelligente e saggia per me si guarda prima intorno...questo lo dico per l'Inter perchè di quello che può succedere a lui poco m'importa, non vorrei che fossimo poi noi a pagare per queste sue manie.
forse dovrebbe buttarsi in politica :fagiano:
Nerocielo
15-09-2008, 23:19
ah ok allora ti rompo domani :D
quando vuoi :D intanto vedo un pò su ipmart cosa c'è di interessante :sofico:
Nerocielo
15-09-2008, 23:20
bravo, è solo una questione di soldi in primis e poi di vanità.
non credo però sia sempre consapevole di ciò che fa e quindi dubito della sua intelligenza.
una persona intelligente e saggia per me si guarda prima intorno...questo lo dico per l'Inter perchè di quello che può succedere a lui poco m'importa, non vorrei che fossimo poi noi a pagare per queste sue manie.
forse dovrebbe buttarsi in politica :fagiano:
insomma, a te Mou non piace? :fagiano: :stordita:
ma su questo possiamo anche essere d'accordo ... certo che nn si scoprono adesso gli atteggiamenti istrionici di Mourinho ... a me invece che con il calcio si possa pure fare dell'ironia nn mi dispiace ma capisco possa dar fastidio .Mi ricordo che quando vedevo alcune partite col commento della Gialappa's alcuni miei amici s'innervosivano :sofico:
p.s. a proposito di clichè mi devi sempre spiegare l'allusione di prima
Nerocielo
15-09-2008, 23:21
ma su questo possiamo anche essere d'accordo ... certo che nn si scoprono adesso gli atteggiamenti istrionici di Mourinho ... a me invece che con il calcio si possa pure fare dell'ironia nn mi dispiace ma capisco possa dar fastidio .Mi ricordo che quando vedevo alcune partite col commento della Gialappa's alcuni miei amici s'innervosivano :sofico:
hai ancora la firma irregolarISSIMA :banned:
:cry:
ronaldovieri
15-09-2008, 23:24
bene oggi bruciati 900miliardi di euro:rolleyes:
che tracollo le borse :asd:
li potevano dare a me che li facevo fruttare con due scommesse :asd:
redbaron
15-09-2008, 23:25
*
ronaldovieri
15-09-2008, 23:28
*
ben arrivato scansafatgihei:rolleyes:
*
Quelle due cose non vanno bene insieme: da una parte una squadra che ha vinto 3 scudi di fila e dall'altra una che l'ha vinti sempre moralmente perchè ha il gioco più bello della galassia e dell'impero galattico :asd:
Ci vedrei bene la faccia di De ROssi con sotto: io rosico, e tu?:D
siete dei rompiballe che nn vedono aldilà del proprio naso :O
:Prrr:
Nerocielo
15-09-2008, 23:48
*
Quelle due cose non vanno bene insieme: da una parte una squadra che ha vinto 3 scudi di fila e dall'altra una che l'ha vinti sempre moralmente perchè ha il gioco più bello della galassia e dell'impero galattico :asd:
Ci vedrei bene la faccia di De ROssi con sotto: io rosico, e tu?:D
:rotfl: stupenda
DE ROSIKO ancora meglio :sbonk:
Nerocielo
15-09-2008, 23:49
vedo che ora è un bel vedere :O
ronaldovieri
15-09-2008, 23:50
metti il link mascherato che porta al forum del tu fijolo:O
Mission accomplished!
Loading new stage..:D
:rotfl: stupenda
DE ROSIKO ancora meglio :sbonk:
:nonsifa:
DE ROSIKO ancora meJo:O
Parliamo di cose serie..
Ma la rai quest'anno da una partita champions in diretta il mercoledi?
Nerocielo
15-09-2008, 23:55
:nonsifa:
DE ROSIKO ancora meJo:O
Parliamo di cose serie..
Ma la rai quest'anno da una partita champions in diretta il mercoledi?
spero per voi, io le vedrò su sky come sempre :cool:
pensavo che quest'anno c'è: martedi CL, mercoledi CL, giovedi il bilan :rotfl:
ottimo :D
2008-09-15 18:41 Ansa.it
ROMA: ALLARME AMBIENTE, IN 2 ANNI 100 ALBERI IN MENO
Noto scienziato dell'ambiente lancia l'allarme, in due anni 100 alberi in meno mettono a rischio l'ecosistema della capitale soprattutto in periferia. Tutto ciò è dovuto ad una nuova specie di roditori noti con il nome scientifico di ROMANISTAS ROSICARUM. Il picco di alberi caduti si ha avuto in concomitanza della partita Catania - Roma del 18/05/08. Il premier Berlusconi ha annunciato: Ronaldinho non è uno di loro, possono solo essere comunisti o romanisti. Prenderemo le impronte.
Nerocielo
16-09-2008, 00:12
metti il link mascherato che porta al forum del tu fijolo:O
scusa quanto avevi detto che era più alta la batteria del diamante con i 1900mah?
e......ma è possibile che non posso mettere una suoneria personalizzata? :mbe:
Nerocielo
16-09-2008, 00:13
2008-09-15 18:41 Ansa.it
ROMA: ALLARME AMBIENTE, IN 2 ANNI 100 ALBERI IN MENO
Noto scienziato dell'ambiente lancia l'allarme, in due anni 100 alberi in meno mettono a rischio l'ecosistema della capitale soprattutto in periferia. Tutto ciò è dovuto ad una nuova specie di roditori noti con il nome scientifico di ROMANISTAS ROSICARUM. Il picco di alberi caduti si ha avuto in concomitanza della partita Catania - Roma del 18/05/08. Il premier Berlusconi ha annunciato: Ronaldinho non è uno di loro, possono solo essere comunisti o romanisti. Prenderemo le impronte.
:sbonk: :sbonk:
sei ispirato vedo :D
sei ispirato vedo :D
E' che non so che fà
Devo finì Clive Barker Jericho però ho una gran voglia di installare GRID race driver..:)
Nerocielo
16-09-2008, 00:16
E' che non so che fà
Devo finì Clive Barker Jericho però ho una gran voglia di installare GRID race driver..:)
uh mamma, due giochi per me urendi :D
installati GRID, è il male minore :sofico:
uh mamma, due giochi per me urendi :D
installati GRID, è il male minore :sofico:
Ma infatti Jericho non mi piace.. è solo che non mi piace lasciare le cose a metà..
Su grid non mi esprimo dato che non l'ho nemmeno installato
Dimmi un pò: qual'è il tuo gioco preferito?
ronaldovieri
16-09-2008, 00:21
scusa quanto avevi detto che era più alta la batteria del diamante con i 1900mah?
e......ma è possibile che non posso mettere una suoneria personalizzata? :mbe:
uhm no è da 1350 quella ufficile
cmq pochi millemetri dovrebbe sta sullo shop
c'è la cartella suonerie dentro a documenti:D
oxygen vx1
16-09-2008, 00:27
Su raiuno stanno facendo una trasmissione su un pupazzo fatto di plastica, gomma e cera.
Manco fosse un Mamodo...
Nerocielo
16-09-2008, 00:39
Ma infatti Jericho non mi piace.. è solo che non mi piace lasciare le cose a metà..
Su grid non mi esprimo dato che non l'ho nemmeno installato
Dimmi un pò: qual'è il tuo gioco preferito?
in assoluto? Direi Diablo2, ci ho passato su anni :D prima invece anni con football manager, l'avevo preso nel 98, e avevo portato l'INTER a 28 scudetti in 15 anni di gestione, più coppe varie :cool: fantastico
ora come ora direi invece metal gear o ancor meglio god of war. tralasciando i vari gdr che adoro.
Nerocielo
16-09-2008, 00:39
uhm no è da 1350 quella ufficile
cmq pochi millemetri dovrebbe sta sullo shop
c'è la cartella suonerie dentro a documenti:D
ahhhhhhhhh quindi le devo copiare dentro l'apposita cartella :doh: ok grazie mille come sempre
edit: ma c'è solo nella mem del telefono....non posso metterle su quella da 4gb?
Ignorante Informatico
16-09-2008, 00:48
Chiedo venia se riprendo alcuni post del pomeriggio, ma non ho potuto partecipare e vorrei farlo brevemente :)
corregge il tiro ? a me pare una minaccia mafiosa !!! ma bisognerebbe prendere lui a calci nel sedere !:mad:
Lo Monaco è un personaggio che, molto spesso, ha il vizietto di esporsi in maniera poco opportuna, mettendo in forte imbarazzo giocatori, tecnico ed il proprio presidente.
Avendo avuto modo di conoscere Antonino Pulvirenti - persona molto signorile ed equilibrata - posso affermare che, con grande probabilità, l'amministratore delegato in questione verrà ripreso. Spero solo si arrivi a delle scuse pubbliche.
mi spiace solo per zenga che è finito in quella squadraccia
Non mi pare il caso di degenerare :)
espressione colorita un corno :mad: Nn i pare che Mourinho abbia offeso nessuno..
Nel calcio, così come nella vita, non esiste cosa peggiore che cogliere l'opportunità per deviare un discorso avente un certo tema (sportivo, nel caso di Mourinho) verso questioni personali, totalmente avulse da ogni contesto.
Lo scorso anno, trovandomi a Catania per seguire le polemiche scaturite dal caso Baldini (calcio in culo a Di Carlo), mi trovai d'accordo con la replica di Lo Monaco a Baudo, il quale si era permesso di fare riferimento all'eventuale cattiva educazione impartita da Baldini ai propri figli. In quel caso, Lo Monaco contestò proprio le implicazioni personali, ma evidentemente quest'ultimo non si rende conto di aver commesso, in parte, lo stesso errore (in quanto è assurdo pensare che qualsiasi individo debba vedersi i denti rotti o cementati per un legittimo commento sportivo, sia esso spregiudicato o meno).
..essendo anche io del sud e ti posso assicurare che c'è tutto meno un'intenzione violenta dietro una frase del genere..
Non c'è motivo di specificare la propria posizione geografica. Il motivo è stato illustrato perfettamente Teliqalipukt.
evidentemente voi del sud siete fatti male..
Hai specificato l'intento di questo post, ma hai solo contribuito al discorso irragionevole del quote sopra.
Al sud le parole hanno lo stesso signficato che hanno al nord.
:mano:
Io amo quest'uomo.
Hai ragione: è geniale! :D
chi ha fatto sport sa perchè!!
semplicemente è rispettoso verso i propri avversari :)..
L'errore più comune è quello di non distinguere il personaggio mediatico dal tecnico. Le frasi pungenti e l'ironia all'arsenico fanno parte di Mourinho.
Personalmente, non riferendomi all'incontro di sabato, ritengo meno rispettosi una simulazione, l'eccessivo buonismo ed il risparmiare l'avversario da una sconfitta corposa (chi ha mai detto che una qualsivoglia squadra debba rinunciare a vincere magari 10-0?!).
La cosa che più mi fa trasecolare è la disparità di valutazione (non è rivolto a te, CATAPANUS :)): sempre in ambito sportivo, ma in displine diverse, mentre Muhammad Ali era ancor più apprezzato per certi atteggiamenti addirittura irrisori nei confronti degli avversari, non si capisce come mai, nel calcio, sorgano determinati problemi :rolleyes:
..Però se critichiamo Mou per il suo essere come dire... "nu pochino sbruffunciello..." allora scopriamo l'acqua calda. Signori, è il personaggio..
Quoto. In fondo, non è né il primo né l'ultimo :p
IMHO il Catania è un buona squadra, si salverà..
Cmq ha un ottimo giocatore: quel Pablo Ledesma..
Gli altri sono nella media della squadra di mezza classifica.. Gli serva un centravanti,Dica è un buon giocatore ma è una seconda punta..
Nerocielo
16-09-2008, 00:56
IMHO il Catania è un buona squadra, si salverà..
Cmq ha un ottimo giocatore: quel Pablo Ledesma..
Gli altri sono nella media della squadra di mezza classifica.. Gli serva un centravanti,Dica è un buon giocatore ma è una seconda punta..
Ronal-Dica? :sbonk: piuttosto l'attaccante che già non ricordo, l'italiano...
ma Ledesma è quello ex-lazio? :confused:
Ignorante Informatico
16-09-2008, 00:59
..ma Ledesma è quello ex-lazio? :confused:
No, è arrivato dal Boca Juniors :)
Nerocielo
16-09-2008, 01:01
No, è arrivato dal Boca Juniors :)
ah ecco, infatti mi sembrava diverso, quello della Lazio ha la faccia più cattiva :D e poi rompeva le balle per il contratto da alzare, mi sembrava strano che fosse andato al Catania :sofico:
P. Ledesma già lo conoscevo... l'avevo comprato una volta su Football Manager 2008:D :asd:
Scherzi a parte vedevo le partite argentine su sportitalia e lui era sempre uno dei migliori in campo..
Ignorante Informatico
16-09-2008, 01:07
..e poi rompeva le balle per il contratto da alzare..
Infatti, quell'altro Ledesma è stato seguito anche dalla Gloriosa Società con sede a Palazzo Durini... di cui siamo tifosi sfrenati :D
Ignorante Informatico
16-09-2008, 01:19
Notte, Fratelli... vado a vedermi un film che danno su Italia 1: John 'Hannibal' Smith cosa vi suggerisce? :asd:
Nerocielo
16-09-2008, 01:36
Notte, Fratelli... vado a vedermi un film che danno su Italia 1: John 'Hannibal' Smith cosa vi suggerisce? :asd:
ora c'è a-team su italia1 :confused: me lo sto anche guardando con gusto :asd:
ALBIZZIE
16-09-2008, 07:07
Opro io. :O
Opro io. :O
su dai zio, fai il caffè:)
Giorno'
Mi sono trasferito dalla donna per 1 mesetto ma lei ha solo sky cinema :cry::cry:
Mi confermate che i ragazzi saranno su sky e non sulla rai ?
Giorno'
Mi sono trasferito dalla donna per 1 mesetto ma lei ha solo sky cinema :cry::cry:
sky sport 1
a quanto ne so sulla rai ci sono quelli di torino che hanno gia vinto il campionato
energy84
16-09-2008, 07:21
buongiorno a tutti :)
redbaron
16-09-2008, 07:27
Bongiorno :O
Non ricominciamo con la storia del gran premio di monaco perche' ieri mi ha ammorbato i BIIIIIIIIIIIP :rolleyes:
ALBIZZIE
16-09-2008, 07:45
Giorno'
quoto stex, anche perchè da quando danno la partita dle martedì in chiaro? :mbe:
funziona sempre myp2p.eu? :stordita:
buongiorno a tutti , che male ai denti...:O
verolenny
16-09-2008, 07:48
queste beghe personali siete pregati di NON alimentarle nelle MIE sezioni, se ci sono dei problemi risolveteli altrove, alla prossima uscita di questo tipo per me siete fuori.
redbaron
16-09-2008, 07:54
Giorno'
Ma che ti frega, ieri hai registrato shrek III ?? Te lo puoi rivedere stasera ! :O :asd: :asd:
Ma che ti frega, ieri hai registrato shrek III ?? Te lo puoi rivedere stasera ! :O :asd: :asd:
:rotfl::rotfl:
energy84
16-09-2008, 08:05
energy84
16-09-2008, 08:11
sotto un certo punto di vista e' una fregatura :rolleyes:
Milan-Inter: info biglietti
MILANO - F.C. Internazionale comunica che, da domani martedì 16 settembre 2008 a lunedì 22 settembre 2008, presso tutte le agenzie di Banca Intesa, verrà effettuata una vendita speciale, riservata ai titolari di abbonamento alle partite casalinghe dell'Inter per la stagione 2008-'09 che potranno acquistare un biglietto di secondo anello verde per la partita Milan-Inter del prossimo 28 settembre, esibendo i seguenti documenti:
- Tessera di abbonamento alla stagione 2008-'09
- Documento di identità
- Codice Fiscale
Ufficio Stampa
MILANO - Zitti tutti, parla Mourinho. Ed è un diluvio di pronunciamenti, promesse, perentorie dichiarazioni d'intenti. 'The Special One' si affaccia alla sua nuova Champions League, per la prima volta in Italia e in maglia nerazzurra, e subito mette o rimette in chiaro molti concetti, a costo di aggiungere peso alla sua fama di scarsa simpatia. Vigilia di Panathinaikos-Inter, sulla carta l'impegno forse più difficile per l'Inter nel suo girone di Coppa. Davanti alla stampa italiana, greca e non solo, José Mourinho risponde a mille domande sfoderando la grinta e lo humor cartavetrato delle occasioni importanti. Basta domandargli se ritenga un complimento o una provocazione il giudizio di Ranieri secondo cui lui sta costruendo un'Inter a una punta, a immagine e somiglianza del suo ex Chelsea. "Se è una provocazione non rispondo - ribatte -. Se è un complimento ringrazio. Se è una valutazione tecnica corretta? Non so: io so che le mie squadre giocano sempre per vincere, che sabato col Catania abbiamo giocato in 11 con quattro attaccanti e con due terzini tra i più offensivi al mondo, e per 50 minuti in 10 con tre attaccanti".Nessuno osi dare del difensivista a Mourinho, o anche soltanto fargli credere che lo si pensi. L'Inter sta sbagliando troppo in attacco? "Si rischia di sbagliare tanto quando si prende il rischio di creare tante occasioni da gol - replica Mourinho -. Il giocatore che non tira mai rigori non ne sbaglia mai. La squadra che gioca sempre per difendere non sbaglia mai". Poi alza la voce: "Prima di venire in Italia (non so per quanto, spero per tutti i tre anni del contratto e anche di più) ho promesso a me stesso che il calcio italiano non mi cambierà. Vengo qui con le mie idee e me ne andrò con le mie idee. Non giocherò mai pensando solo a difendere. Mai. Potrà capitare in certe fasi, in certe partite se l'altra squadra esprime una piena supremazia, ma questo non sarà mai il mio pensiero". Domanda: si sente addosso la pressione di chi è stato chiamato a vincere finalmente la Champions per l'Inter, dopo un digiuno che dura dal 1965?. È come tirargli una sberla in faccia. "Chi l'ha detto? - ribatte secco. - A me Moratti non ha mai detto di avermi chiamato per vincere la Champions. Lui sa bene quanto sia difficile, lo sa che in Champions sono i dettagli a fare la differenza. Quello che conta è giocare ad alto livello, in Champions e in campionato. Io ho perso una semifinale di Champions ai rigori con Chelsea, e non penso di aver giocato peggio di quando l'ho vinta col Porto". Conclusione: "Io non accetto che si faccia una valutazione della qualità del mio lavoro, di un tecnico come me, sulla base del vincere o non vincere. Ma attenzione: le mie squadre vincono sempre qualcosa, e non parlo di Supercoppa". Secondo Mourinho, le titolate a vincere la Champions sono molte: le tre italiane ("la Fiorentina è forte ma le manca l'esperienza"), le spagnole e le inglesi. I bookmaker dicono solo Manchester, Chelsea e Inter? "Non conosco nessuno che è diventato milionario con i bookmaker e i casinò". Per vincere domani, contro "una squadra che gioca bene, piena di brasiliani che sanno come si tratta la palla, sorretta da un grande pubblico", occorre un'Inter "meglio che in campionato". Ma questo, sottolinea Mourinho, vale sempre per la Champions: "Tutti sono più motivati, tutto è più difficile, un dettaglio può cambiare tutto". E se in campionato una squadra "deve giocare bene", in Champions "deve giocare veramente bene". Allora via, col proposito di non ripetere le false partenze di due anni fa (Sporting) e un anno fa (Fenerbahce). Ma soprattutto di andare avanti fino in fondo. Cordoba, che domani torna dopo un lungo e doloroso stop di 7 mesi, ci conta: "Mi aspetto una partita in cui l'Inter sappia fare gara dal primo minuto, tenere la palla, gestirla e fare male appena possibile. E io mi fido di noi".
Lunedì, 15 Settembre 2008 20:06:57
MILANO - (ANSA) Zitti tutti, parla Mourinho. Ed è un diluvio di pronunciamenti, promesse, perentorie dichiarazioni d'intenti. 'The Special One' si affaccia alla sua nuova Champions League, per la prima volta in Italia e in maglia nerazzurra, e subito mette o rimette in chiaro molti concetti, a costo di aggiungere peso alla sua fama di scarsa simpatia. Vigilia di Panathinaikos-Inter, sulla carta l'impegno forse più difficile per l'Inter nel suo girone di Coppa. Davanti alla stampa italiana, greca e non solo, José Mourinho risponde a mille domande sfoderando la grinta e lo humor cartavetrato delle occasioni importanti. Basta domandargli se ritenga un complimento o una provocazione il giudizio di Ranieri secondo cui lui sta costruendo un'Inter a una punta, a immagine e somiglianza del suo ex Chelsea. "Se è una provocazione non rispondo - ribatte -. Se è un complimento ringrazio. Se è una valutazione tecnica corretta? Non so: io so che le mie squadre giocano sempre per vincere, che sabato col Catania abbiamo giocato in 11 con quattro attaccanti e con due terzini tra i più offensivi al mondo, e per 50 minuti in 10 con tre attaccanti".Nessuno osi dare del difensivista a Mourinho, o anche soltanto fargli credere che lo si pensi. L'Inter sta sbagliando troppo in attacco? "Si rischia di sbagliare tanto quando si prende il rischio di creare tante occasioni da gol - replica Mourinho -. Il giocatore che non tira mai rigori non ne sbaglia mai. La squadra che gioca sempre per difendere non sbaglia mai". Poi alza la voce: "Prima di venire in Italia (non so per quanto, spero per tutti i tre anni del contratto e anche di più) ho promesso a me stesso che il calcio italiano non mi cambierà. Vengo qui con le mie idee e me ne andrò con le mie idee. Non giocherò mai pensando solo a difendere. Mai. Potrà capitare in certe fasi, in certe partite se l'altra squadra esprime una piena supremazia, ma questo non sarà mai il mio pensiero". Domanda: si sente addosso la pressione di chi è stato chiamato a vincere finalmente la Champions per l'Inter, dopo un digiuno che dura dal 1965?. È come tirargli una sberla in faccia. "Chi l'ha detto? - ribatte secco. - A me Moratti non ha mai detto di avermi chiamato per vincere la Champions. Lui sa bene quanto sia difficile, lo sa che in Champions sono i dettagli a fare la differenza. Quello che conta è giocare ad alto livello, in Champions e in campionato. Io ho perso una semifinale di Champions ai rigori con Chelsea, e non penso di aver giocato peggio di quando l'ho vinta col Porto". Conclusione: "Io non accetto che si faccia una valutazione della qualità del mio lavoro, di un tecnico come me, sulla base del vincere o non vincere. Ma attenzione: le mie squadre vincono sempre qualcosa, e non parlo di Supercoppa". Secondo Mourinho, le titolate a vincere la Champions sono molte: le tre italiane ("la Fiorentina è forte ma le manca l'esperienza"), le spagnole e le inglesi. I bookmaker dicono solo Manchester, Chelsea e Inter? "Non conosco nessuno che è diventato milionario con i bookmaker e i casinò". Per vincere domani, contro "una squadra che gioca bene, piena di brasiliani che sanno come si tratta la palla, sorretta da un grande pubblico", occorre un'Inter "meglio che in campionato". Ma questo, sottolinea Mourinho, vale sempre per la Champions: "Tutti sono più motivati, tutto è più difficile, un dettaglio può cambiare tutto". E se in campionato una squadra "deve giocare bene", in Champions "deve giocare veramente bene". Allora via, col proposito di non ripetere le false partenze di due anni fa (Sporting) e un anno fa (Fenerbahce). Ma soprattutto di andare avanti fino in fondo. Cordoba, che domani torna dopo un lungo e doloroso stop di 7 mesi, ci conta: "Mi aspetto una partita in cui l'Inter sappia fare gara dal primo minuto, tenere la palla, gestirla e fare male appena possibile. E io mi fido di noi". (ANSA).
Ufficio Stampa
postato ieri a pagina 623
MILANO - Zitti tutti, parla Mourinho. Ed è un diluvio di pronunciamenti, promesse, perentorie dichiarazioni d'intenti. 'The Special One' si affaccia alla sua nuova Champions League, per la prima volta in Italia e in maglia nerazzurra, e subito mette o rimette in chiaro molti concetti, a costo di aggiungere peso alla sua fama di scarsa simpatia. Vigilia di Panathinaikos-Inter, sulla carta l'impegno forse più difficile per l'Inter nel suo girone di Coppa. Davanti alla stampa italiana, greca e non solo, José Mourinho risponde a mille domande sfoderando la grinta e lo humor cartavetrato delle occasioni importanti. Basta domandargli se ritenga un complimento o una provocazione il giudizio di Ranieri secondo cui lui sta costruendo un'Inter a una punta, a immagine e somiglianza del suo ex Chelsea. "Se è una provocazione non rispondo - ribatte -. Se è un complimento ringrazio. Se è una valutazione tecnica corretta? Non so: io so che le mie squadre giocano sempre per vincere, che sabato col Catania abbiamo giocato in 11 con quattro attaccanti e con due terzini tra i più offensivi al mondo, e per 50 minuti in 10 con tre attaccanti".Nessuno osi dare del difensivista a Mourinho, o anche soltanto fargli credere che lo si pensi. L'Inter sta sbagliando troppo in attacco? "Si rischia di sbagliare tanto quando si prende il rischio di creare tante occasioni da gol - replica Mourinho -. Il giocatore che non tira mai rigori non ne sbaglia mai. La squadra che gioca sempre per difendere non sbaglia mai". Poi alza la voce: "Prima di venire in Italia (non so per quanto, spero per tutti i tre anni del contratto e anche di più) ho promesso a me stesso che il calcio italiano non mi cambierà. Vengo qui con le mie idee e me ne andrò con le mie idee. Non giocherò mai pensando solo a difendere. Mai. Potrà capitare in certe fasi, in certe partite se l'altra squadra esprime una piena supremazia, ma questo non sarà mai il mio pensiero". Domanda: si sente addosso la pressione di chi è stato chiamato a vincere finalmente la Champions per l'Inter, dopo un digiuno che dura dal 1965?. È come tirargli una sberla in faccia. "Chi l'ha detto? - ribatte secco. - A me Moratti non ha mai detto di avermi chiamato per vincere la Champions. Lui sa bene quanto sia difficile, lo sa che in Champions sono i dettagli a fare la differenza. Quello che conta è giocare ad alto livello, in Champions e in campionato. Io ho perso una semifinale di Champions ai rigori con Chelsea, e non penso di aver giocato peggio di quando l'ho vinta col Porto". Conclusione: "Io non accetto che si faccia una valutazione della qualità del mio lavoro, di un tecnico come me, sulla base del vincere o non vincere. Ma attenzione: le mie squadre vincono sempre qualcosa, e non parlo di Supercoppa". Secondo Mourinho, le titolate a vincere la Champions sono molte: le tre italiane ("la Fiorentina è forte ma le manca l'esperienza"), le spagnole e le inglesi. I bookmaker dicono solo Manchester, Chelsea e Inter? "Non conosco nessuno che è diventato milionario con i bookmaker e i casinò". Per vincere domani, contro "una squadra che gioca bene, piena di brasiliani che sanno come si tratta la palla, sorretta da un grande pubblico", occorre un'Inter "meglio che in campionato". Ma questo, sottolinea Mourinho, vale sempre per la Champions: "Tutti sono più motivati, tutto è più difficile, un dettaglio può cambiare tutto". E se in campionato una squadra "deve giocare bene", in Champions "deve giocare veramente bene". Allora via, col proposito di non ripetere le false partenze di due anni fa (Sporting) e un anno fa (Fenerbahce). Ma soprattutto di andare avanti fino in fondo. Cordoba, che domani torna dopo un lungo e doloroso stop di 7 mesi, ci conta: "Mi aspetto una partita in cui l'Inter sappia fare gara dal primo minuto, tenere la palla, gestirla e fare male appena possibile. E io mi fido di noi".
svegliaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
;)
energy84
16-09-2008, 09:03
:old:
:D
sorry:) ho bisogno di un caffè
cmq la primavera ha pareggiato 1 a 1 con il panathinaikos
sorry:) ho bisogno di un caffè
cmq la primavera ha pareggiato 1 a 1 con il panathinaikos
;)
Teliqalipukt
16-09-2008, 09:10
;)
(un ciapet al giorno toglie il medico di torno :O )
hai ragione :ciapet:
Teliqalipukt
16-09-2008, 09:14
M'hai fregato :doh:
energy84
16-09-2008, 09:15
:ciapet: :ciapet:
Quando il teppismo usa le parole
ROBERTO BECCANTINI
Antefatto. Finisce Inter-Catania 2-1 e José Mourinho dichiara: «Potevamo vincere 5-1». Reazioni. Walter Zenga, allenatore del Catania, sabato notte: «Credo che Mourinho abbia esagerato». Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, domenica (ad «Antenna Sicilia»): 1) «Il tecnico dell’Inter andrebbe preso a bastonate fra i denti» 2) «Lungi da me ogni riferimento alla violenza fisica (...). Forse avrei dovuto dire che ci sarebbe stato bisogno di cemento a presa rapida per la sua bocca quando ha deciso di aprirla».
Domanda: detto che Mourinho (per Zenga e anche per me) aveva esagerato, come definire l’uscita di Lo Monaco, non nuovo, peraltro, a cavolate del genere? La parola, in Italia, non conta più: conta il suo significato traslato e allusivo, vigliacco quando non folle. Istruzioni per l’uso: prima «sparare», tanto per vedere l’effetto che fa, e poi, se l’effetto è negativo, mostrare il porto d’armi, «scherzavo».
Non che la politica offra esempi più pacifisti o modelli più edificanti, fra gestacci all’inno di Mameli e inviti paragoliardici a tenere pronti i fucili, ma Lo Monaco lavora nella città che ha visto la tragica morte di Filippo Raciti, in onore del quale, se non ricordo male, ci eravamo impegnati tutti ad abbassare il volume delle provocazioni e ad alzare il tono degli argomenti. L’ad catanese è il tipico dirigente ultrà, casta che gode di immunità pelose e trasversali, i cui possedimenti si estendono fra le inibizioni di pochi mesi, le multarelle e la solidarietà di categoria. Tira molto, da noi, il soggetto che parla «con la pancia». Per come ha replicato a Mourinho, Lo Monaco ha tutti i requisiti per diventare un eroe. Solo nel nostro Paese, per fortuna. Rimane uno spicciolo di speranza: che le celle dentro gli stadi evocate in maniera così insulsa e demagogica da Tonino Matarrese si riferissero, soprattutto, ai teppisti del vocabolario. Beh, in questo caso...
Inter: "Vogliamo le scuse del Catania"
16.09.2008 08.06 di Appi . articolo letto 2413 volte
Fonte: stadionews.it
Continua la polemica a distanza sull'asse Inter-Catania. Dopo il botta e risposta tra l'amministratore delegato del club etneo, Pietro Lo Monaco, e l'allenatore nerazzurro, Josè Mourinho, il club di via Durini, in una nota, ha chiesto le scuse ufficiali da parte della società rossazzurra: "Vogliamo le scuse ufficiali da parte del Catania e chiediamo che dichiarazioni che non trovano giustificazioni siano valutate dagli organi competenti".
Le dichiarazioni cui si riferisce la nota dell'Inter riguardano le parole dell'ad rossazzurro Lo Monaco che in mattinana aveva replicato a Mourinho dicendo che "bisognerebbe dargli bastonate sui denti" commentando le affermazioni del tecnico portoghese circa la partita tra Inter e Catania e in particolare circa l'episodio che ha visto protagonisti Muntari e Tedesco.
Lo Monaco: "Chiedo scusa fin d'ora ma...."
L'Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco risponde e chiude la polemica con lo "Special One" con un comunicato stampa
16.09.2008 09.24 di Rosario Sortino articolo letto 1591 volte
Apprendo che il signor Mourinho, allenatore dell'F.C. Internazionale, durante l'introduzione della conferenza stampa alla vigilia di Panathinaikos – Inter, parla del sottoscritto e, nel leggere i tre punti che riguardano il suo commento al mio metaforico riferimento alle "bastonate sui denti" che avrebbe meritato per le dichiarazioni a margine della gara disputata tra Inter e Catania sabato sera, non mi sorprendo assolutamente di tale manifestazione, dati i consueti comportamenti di tale soggetto.
La mia frase è assimilabile ad un intercalare tipico delle nostre parti, e non è certo da intendersi come qualcosa che possa istigare violenza o realizzarsi fisicamente, bensì un corollario a tutto un insieme di diverse considerazioni. Se qualcuno, comunque, è stato indotto a comprendere diversamente il senso della mia espressione, ebbene, chiedo scusa fin da ora. Credo che il Catania abbia dimostrato in questi anni il suo forte dissenso verso ogni forma di violenza e sono certo che strumentalizzare la mia frase dimostra soltanto la pochezza dell'interlocutore.
Voglio entrare piuttosto nel merito dei tre punti che il signor Mourinho usa per replicare alle mie dichiarazioni.
Innanzitutto, la prima pagina certo non mi interessa. Non la cerco ed ho conquistato tutto quello che ho raggiunto con il lavoro mio e dei miei uomini, gestendo con oculatezza assoluta quanto permetteva il portafoglio dei miei presidenti, certo meno gonfio di quello dei suoi, senza badare alle luci dei riflettori; in secondo luogo, che vergogna ostentare il fatto che lui guadagna anche con la pubblicità e sbattere ciò in faccia a me, ai catanesi ed a tutti i piccoli che certamente identifica tutti insieme con la sua insopportabile aria di superiorità e con il suo disgustoso disprezzo; in terzo luogo, infine, mi chiamo Lo Monaco, non Monaco semplicemente. Sono certo che, d'ora in poi, se ne ricorderà in maniera nitida!
Ed infine parliamo di calcio. L'Inter, e lo dico con vera convinzione, ha l'organico più forte d'Europa. Peccato abbia dimostrato di avere anche l'allenatore più chiacchierone del Continente! La sua squadra, fino a prova contraria, ha vinto contro di noi grazie a due autoreti: incredibile la carambola della prima, mai dimostrata la validità della seconda. Immaginate, a porte invertite, se avessero dato per buono il secondo gol (autogol) al Catania? Per favore, siamo seri, Mourinho!
Quello che ho detto a commento della gara lo confermo tutto: l'equità dell'espulsione di Muntari, la nostra sudditanza psicologica e probabilmente quella di qualcun altro, il fatto che lei deve assolutamente vincere, pena un mesto ritorno al suo Paese.
Tra qualche mese sapremo. Non credo che il calcio italiano, senza di lei, perda granché.
nyquist82
16-09-2008, 09:36
E meno male che si è scusato. Lo Monaco ma vaffartiungiro...:rolleyes:
nyquist82
16-09-2008, 09:37
Buongiorno a tutti quelli che l'unica Monaco che conoscono è quella dell'Oktoberfest.
jokervero
Ho appena appreso una notizia che mi ha sconvolto, un mio ex compagno di classe si è tolto la vita sparandosi con il fucile di suo padre.
Incredibile come un giovane di 27 anni possa decidere di farla finita così, davvero incredibile.
R.I.P. Simone :(
energy84
E meno male che si è scusato. Lo Monaco ma vaffartiungiro...:rolleyes:
tutte le situazioni che si vengono a creare a ciclo continuo ormai fanno solo presagire che le cose in italia non cambieranno mai finche gente cosi e' messa in condizione di poter fare tale lavoro
nyquist82
16-09-2008, 09:38
M'hai fregato :doh:
:ciapet: :ciapet:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
energy84
Ho appena appreso una notizia che mi ha sconvolto, un mio ex compagno di classe si è tolto la vita sparandosi con il fucile di suo padre.
Incredibile come un giovane di 27 anni possa decidere di farla finita così, davvero incredibile.
cavolo.. :(
morpheus85
Qualcuno sa dirmi se ieri biscardi ha confermato che l'autogol era dentro?
nyquist82
16-09-2008, 09:39
R:I:P: :(
Buongiorno a tutti quelli che l'unica Monaco che conoscono è quella dell'Oktoberfest.
presente, e quest'anno ci vado anche:D
:( :(
patrizio1982
16-09-2008, 09:41
e io il 26 ci vado :O
jokervero
16-09-2008, 09:42
Scusate non volevo turbare la vostra discussione, solo l'ho appreso 3 minuti fa e mi ha un pò sconvolto quindi mi è venuto di scriverlo ;)
nyquist82
Qualcuno sa dirmi se ieri biscardi ha confermato che l'autogol era dentro?
Perchè adesso c'è bisogno di Biscardi???:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Che la palla fosse dentro lo si sa da sabato sera, immagine sky. Gialex l'ha postata pagine addietro, come se ce ne fosse stato bisogno. Il buon senso ti avrebbe dovuto dire che in un paese come l'Italia, quando un portiere prende un gol fantasma, protesta all'inverosimile se ha dubbi sul fatto che sia entrata; ebbene, Bizzarri non ha fatto una piega, e questo avrebbe dovuto chiudere qualsivoglia querelle sull'argomento.;)
patrizio1982
quando? :D
un'etichetta tira l'altra ;) e t'ho fatto pure un piacere perchè mle vedove moggiane sono le originali ed hanno il copirait :read:
p.s. a proposito di clichè mi devi sempre spiegare l'allusione di prima
ognuno ha i suoi gusti, ad alcuni piace l'ironia del berlusca ad altri quella di Prisco, è più o meno questa la differenza fra Josè e Zeman.
quando vuoi dire sempre cose intelligenti finisci invetabilmente per forzare la mano e dire anche cagate.
polemizzare con una squadra che non è neanche una diretta concorrente ma che è l'ultimo anello della catena è appunto una cosa stupida
insomma, a te Mou non piace? :fagiano: :stordita:
l'ho detto che da spettatore mi sono quasi sempre addormentato davanti alle partite del Chelsea, è ovvio che se vuoi guardare una bella partita punti sopratutto su Arsenal e ManUtd.
da tifoso le cose cambiano, m'interessano i risultati e quelli deve portare, prima i fatti e poi le chiacchiere.
patrizio1982
16-09-2008, 09:43
Scusate non volevo turbare la vostra discussione, solo l'ho appreso 3 minuti fa e mi ha un pò sconvolto quindi mi è venuto di scriverlo ;)
vai tranquillo, ti siamo vicini!
Teliqalipukt
16-09-2008, 09:44
:(
nyquist82
16-09-2008, 09:44
e io il 26 ci vado :O
Che bast...!! Voi ce l'avete a portata di treno o macchina!! Io non ci sono mai potuto andare, devo pigliare l'aereo...bevete un litrozzo anche per me. :cry: :cry:
tranquillo joker:)
quando? :D
dobbiamo ancora decidere, perke dobbiamo organizzarci bene con le ferie, visto che per un paio di giorni nn saremo in grado di lavorare:D
morpheus85
16-09-2008, 09:46
Perchè adesso c'è bisogno di Biscardi???:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Che la palla fosse dentro lo si sa da sabato sera, immagine sky. Gialex l'ha postata pagine addietro, come se ce ne fosse stato bisogno. Il buon senso ti avrebbe dovuto dire che in un paese come l'Italia, quando un portiere prende un gol fantasma, protesta all'inverosimile se ha dubbi sul fatto che sia entrata; ebbene, Bizzarri non ha fatto una piega, e questo avrebbe dovuto chiudere qualsivoglia querelle sull'argomento.;)
si ma l'hanno confermato? c'è qualcuno che avanzava l'ipotesi che la moviola di sky fosse tarocca.. :rolleyes:
patrizio1982
16-09-2008, 09:46
tranquillo joker:)
dobbiamo ancora decidere, perke dobbiamo organizzarci bene con le ferie, visto che per un paio di giorni nn saremo in grado di lavorare:D
io parto il 26 notte e mi trovi là il 27! :O
:( Ho appena appreso una notizia che mi ha sconvolto, un mio ex compagno di classe si è tolto la vita sparandosi con il fucile di suo padre.
:(
patrizio1982
16-09-2008, 09:47
Che bast...!! Voi ce l'avete a portata di treno o macchina!! Io non ci sono mai potuto andare, devo pigliare l'aereo...bevete un litrozzo anche per me. :cry: :cry:
:gluglu: :ubriachi: :cincin:
stessa cosa fatta da un mio compagno delle medie che però non vedevo da secoli...fa cmq molta impressione
un'etichetta tira l'altra ;) e t'ho fatto pure un piacere perchè mle vedove moggiane sono le originali ed hanno il copirait :read:
ti ringrazio per il piacere :rolleyes: sicuramente Moggi è tra le persone che ho stimato di più :mad: cmq io sono una vedova di Mancini ... solo che mi sto facendo consolare da Mourinho :sofico:
Poi lo criticherò per i risultati ed il gioco che ci darà ;)
jokervero
16-09-2008, 10:19
Lo Monaco non si placa
E ora interviene Maroni
L'a.d. del Catania replica ancora a Mourinho attraverso un comunicato in cui gli si rivolge direttamente: "Insopportabile la sua aria di superiorità, non credo che il calcio italiano senza di lei perda granché". Il ministro dell'Interno: "Frasi che istigano alla violenza, intervengano gli organi sportivi"
Teliqalipukt
16-09-2008, 10:25
Il ministro dell'Interno: "Frasi che istigano alla violenza, intervengano gli organi sportivi"
Caro Ministro,
ho una domanda: quando bossi parla di "fucili sempre caldi", lei non crede che siano anch'esse frasi che istigano alla violenza?
jokervero
16-09-2008, 10:26
ROMA - Le parole dell'amministratore delegato del Catania, Piero Lo Monaco, nei confronti dell'allenatore del'Inter, Mourinho, sono «un'istigazione alla violenza» e per questo il mondo del calcio deve intervenire. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, intervenendo all'inaugurazione del primo campionato di calcio dei Vigili del fuoco dedicato alla memoria dell'ex comandante Giorgio Mazzini. «Sono francamente stupito delle dichiarazioni di alcuni dirigenti di serie A - dice Maroni - che sembrano proprio un'istigazione alla violenza. Non ho titolo per intervenire, ma quando un dirigente dice di un'allenatore della squadra avversaria che bisognerebbe bastonarlo sui denti, io mi aspetterei che il giudice sportivo o la Lega calcio o la Figc prendessero immediate decisioni in merito». Per il ministro dell'Interno quello dell'Ad del Catania «è la cosa peggiore che si può fare: se un dirigente di una squadra incita alla violenza, anche solo metaforicamente, poi io non mi stupisco se qualche tifoso esagitato mette in atto compartimenti violenti». «Bisogna - conclude Maroni - evitare queste espressioni».
jokervero
16-09-2008, 10:27
Caro Ministro,
ho una domanda: quando bossi parla di "fucili sempre caldi", lei non crede che siano anch'esse frasi che istigano la violenza?
Pur non essendo io leghista credo le parole di Maroni siano di buonsenso e nel pieno diritto delle sue responsabilità di ministro dell'Interno. Cosa ha detto Bossi è un altro discorso (parole anche quelle da stigmatizzare ma in un contesto completamente diverso, non mi pare che la gente del nord sia mai scesa in piazza a spaccare tutto o abbia effettuato spedizioni punitive al sud).
Teliqalipukt
16-09-2008, 10:31
Pur non essendo io leghista credo le parole di Maroni siano di buonsenso e nel pieno diritto delle sue responsabilità di ministro dell'Interno. Cosa ha detto Bossi è un altro discorso (parole anche quelle da stigmatizzare ma in un contesto completamente diverso, non mi pare che la gente del nord sia mai scesa in piazza a spaccare tutto o abbia effettuato spedizioni punitive al sud).
Ah sì, quindi i fucili caldi di Bossi vanno bene, mentre le bastonate sui denti istigano alla violenza?
Incomprensibile, illogico. Io non ci sto. Non voglio farmi prendere in giro.
E per inciso, la politica non c'entra nulla. Anche Caruso parla di pistole, e ugualmente sono frasi che istigano alla violenza.
markus_81
16-09-2008, 10:31
nemmeno la gente del sud è mai andata a dare bastonate nei denti agli allenatori del nord se è per questo :rolleyes:
jokervero
16-09-2008, 10:33
Ah sì, quindi i fucili caldi di Bossi vanno bene, mentre le bastonate sui denti istigano alla violenza?
E per inciso, la politica non c'entra nulla. Anche Caruso parla di pistole, e ugualmente sono frasi che istigano alla violenza.
Mica ho detto che va bene. Ho detto che sono parole da stigmatizzare (credo tu conosca il significato di questa parola). Ho detto altresì che Bossi parla così al suo popolino che questo vuol sentirsi dire (sbagliando) ma alla prova dei fatti le sue parole non hanno mai portato a nulla se non ad una grassa risata.
Ben diversa è la situazione degli stadi dove ogni domenica migliaia di persone sono ostaggi di balordi violenti e migliaia di poliziotti e carabinieri si devono battere per tenerli buoni.
jokervero
16-09-2008, 10:34
nemmeno la gente del sud è mai andata a dare bastonate nei denti agli allenatori del nord se è per questo :rolleyes:
In compenso hanno ucciso persone allo stadio e davastato qualsiasi cosa capitasse a tiro. Non mi risulta che sia mai successo niente di analogo a livello politico.
Teliqalipukt
16-09-2008, 10:37
Mica ho detto che va bene. Ho detto che sono parole da stigmatizzare (credo tu conosca il significato di questa parola). Ho detto altresì che Bossi parla così al suo popolino che questo vuol sentirsi dire (sbagliando) ma alla prova dei fatti le sue parole non hanno mai portato a nulla se non ad una grassa risata.
Non mi sono spiegato. Riformulo: trovo un'offesa alla mia intelligenza (e presumo a quella di motli altri) che un ministro dell'interno stigmatizzi le parole di un presidente di calcio, quando un suo collega di governo (e del suo stesso partito) - mi riferisco a Bossi - ne usa spesso di analoghe senza che però lo stesso Maroni faccia atti concreti o dichiarazioni tese a dissociarsi, condannare, o chiedere interventi di organi competenti.
jokervero
16-09-2008, 10:39
Non mi sono spiegato. Riformulo: trovo un'offesa alla mia intelligenza (e presumo a quella di motli altri) che un ministro dell'interno stigmatizzi le parole di un presidente di calcio, quando un ministro del suo governo (e del suo stesso partito) ne usa spesso di analoghe senza che però lo stesso ministro faccia atti concreti o dichiarazioni tese a dissociarsi, condannare, o chiedere interventi di organi competenti.
Manca di coerenza come spesso succede in questo paese ma per questo non si può dire che le frasi circa l'inadeguatezza delle frasi del dg del catania siano sbagliate o che non le debba dire.
Teliqalipukt
16-09-2008, 10:39
In compenso hanno ucciso persone allo stadio e davastato qualsiasi cosa capitasse a tiro. Non mi risulta che sia mai successo niente di analogo a livello politico.
Il terrorsimo rosso e nero è roba recente. Biagi e D'Antona son morti da poco.
La strategia della tensione ci vuole un attimo a farla ritornare (purtroppo!)
Teliqalipukt
16-09-2008, 10:40
Manca di coerenza come spesso succede in questo paese ma per questo non si può dire che le frasi circa l'inadeguatezza delle frasi del dg del catania siano sbagliate o che non le debba dire.
E io ripeto: queste dichiarazioni offendono la mia intelligenza (e presumo quella di molti altri).
jokervero
16-09-2008, 10:40
Il terrorsimo rosso e nero è roba recente. Biagi e D'Antona son morti da poco.
La strategia della tensione ci vuole un attimo a farla ritornare (purtroppo!)
Sono cose ben diversi Tequi dai ;)
Sei troppo intelligente per fare di tutte le erbe un fascio ;)
Teliqalipukt
16-09-2008, 10:44
Sono cose ben diversi Tequi dai ;)
Sei troppo intelligente per fare di tutte le erbe un fascio ;)
No, sono la stessa cosa.
Sono la stessa identica cosa. A maggior ragione, essendo lo STATO l'organizzazione delegata a gestire le controversie, un MINISTRO DELL'INTERNO, dovrebbe prima di tutto stigmatizzare frasi che istigano alla violenza provenienti dal suo stesso gabinetto, e poi - solo dopo - quelle provenienti da altri ambiti.
Se chi governa non dà l'esempio, come si pretende che siano i cittadini a farlo???
jokervero
16-09-2008, 10:45
No, sono la stessa cosa.
Sono la stessa identica cosa. A maggior ragione, essendo lo STATO l'organizzazione delegata a gestire le controversie, un MINISTRO DELL'INTERNO, dovrebbe prima di tutto stigmatizzare frasi che istigano alla violenza provenienti dal suo stesso gabinetto, e poi - solo dopo - a quelle provenienti da altri ambiti.
Se chi governa non dà l'esempio, come si pretende che siano i cittadini a farlo???
Va be ;)
cmq ancora non mi è chiaro se Mou è un genio o un fesso....
perchè se quello che dice è realmente pensato a tavolino allora è un genio.
insopportabilmente antipatico, ma genio.
così alla prima sconfitta tutti andranno contro di lui e nessuno si curerà di criticare i giocatori....
certo che a livello personale rischia tantissimo. Ma evidentemente non si cura poi molto di quello che pensano di lui.
sul discorso lo monaco poi c'è poco da dire: ha voluto fare il Mourinho ma non c'è riuscito..... bisogna essere capaci. La differenza tra uno che non è pirla e uno che probabilmente era un po' troppo agitato. Anche la risposta sul discorso "pubblicità" era fuori luogo, ancora non ha capito che quella era una battuta... che ci prendiamo troppo sul serio?!?!?!? è questo il vero problema...
Fermo restando che la vittoria dell'inter è meritata: le autoreti fanno parte del gioco, come i pali, le traverse, i rigori e i tiri sbagliati. Non è che se uno vince con 2 autoreti o 3 rigori netti, valga meno di vincere 2 a zero con 2 tiri da fuori area.... il catania si è difeso bene, soprattutto in 11 contro 10, ma non può certo recriminare sul risultato.
poi è pacifico pensare che un'inter normale possa battere il catania: è il dirlo apertamente che disturba. Eppure, di fronte a tante dichiarazioni di facciata (tutte le partite sono difficili, gli avversari hanno un buon organico, la palla è rotonda e non ci sono più le mezze stagioni) mi piacciono le frasi oneste e chiare.
Ribadisco: Mou è antipatico, ma probabilmente ha una capacità mediatica che nessun altro possiede.
Sono d'accordo con la tua opinione.
Tra l'altro Maroni lo trovo ineccepibile nel 99.9% dei suoi commenti, a differenza di molti suoi compagni di partito.
Non mi sono spiegato. Riformulo: trovo un'offesa alla mia intelligenza (e presumo a quella di motli altri) che un ministro dell'interno stigmatizzi le parole di un presidente di calcio, quando un suo collega di governo (e del suo stesso partito) - mi riferisco a Bossi - ne usa spesso di analoghe senza che però lo stesso Maroni faccia atti concreti o dichiarazioni tese a dissociarsi, condannare, o chiedere interventi di organi competenti.*
http://download.calciomercato.com/public/parser_image/save/40e9872f037d81e680afb42ca055cd14.jpg
:oink: :oink:
Teliqalipukt
16-09-2008, 11:09
JOKER LEGGI QUESTE:
«È la cosa peggiore che si può fare, l’esempio viene dall’alto e se un dirigente di una squadra incita alla violenza, anche solo metaforicamente, poi io non mi stupisco se qualche tifoso esagitato mette in atto queste azioni». Per Maroni, quindi, «bisognerebbe evitare queste espressioni».
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200809articoli/16691girata.asp
Sottolineo tre concetti:
1) Esempio che viene dall'alto.
2) Anche solo metaforicamente
3) Non mi stupisco se qualche esagitato mette in atto queste azioni
Ora: "esempio che viene dall'alto" (chi c'è più in alto di un ministro?); "non mi stupisco se qualche esagitato... " (se vale per i tifosi in relazione ai dirigenti di calcio, perchè non dovrebbe valere per i tesserati di partito in relazione a figure di spicco di quello stesso partito?)
Teliqalipukt
16-09-2008, 11:10
*
Si è offesa l'intelligenza anche di ser. Meno male, mi sento meno solo :D
jokervero
16-09-2008, 11:10
JOKER LEGGI QUESTE:
«È la cosa peggiore che si può fare, l’esempio viene dall’alto e se un dirigente di una squadra incita alla violenza, anche solo metaforicamente, poi io non mi stupisco se qualche tifoso esagitato mette in atto queste azioni». Per Maroni, quindi, «bisognerebbe evitare queste espressioni».
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200809articoli/16691girata.asp
Sottolineo tre concetti:
1) Esempio che viene dall'altro.
2) Anche solo metaforicamente
3) Non mi stupisco se qualche esagitato mette in atto queste azione
Ora: "esempio che viene dall'alto" (chi c'è più in alto di un ministro?); "non mi stupisco se qualche esagitato... " (se vale per i tifosi in relazione ai dirigenti di calcio, perchè non dovrebbe valere per i tesserati di partito in relazione a figure di spicco di quello stesso partito?)
Ti ripeto: manca di coerenza ma non sbaglia nel merito della questione.
Teliqalipukt
16-09-2008, 11:12
Ti ripeto: manca di coerenza ma non sbaglia nel merito della questione.
Sintesi corretta. Ma per me la coerenza è fondamentale. Soprattutto quando si ha un incarico pubblico.
Si è offesa l'intelligenza anche di ser. Meno male, mi sento meno solo :D
E' semplice,quando si tratta di fare il ministro dell'interno,si comporta come tale e la situazione Lo Monaco è encomiabile,come risposta di Maroni
Quando si tratta di fare il Min del Interno,coi suoi alleati,mostra realmente quello che è: un membro chiave del PdL.
Non credo serva aggiungere altro.
jokervero
16-09-2008, 11:20
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport%20Videonews&vxClipId=2524_636acb44-83d3-11dd-8a6a-00144f02aabc&vxBitrate=300
dai, parliamo di calcio :D
Giudice sportivo: 3 turni di stop per Muntari. Niente derby?
12:15 del 16 settembre
Foto: Massimo Cebrelli/Grazia Neri
Sulley Muntari salterà le prossime tre gare di campionato con l'Inter. La manata a Tedesco del Catania nell'anticipo di sabato (volontaria o involontaria che sia) costa infatti al centrocampista dell'Inter 3 giornate di stop. Questa è la decisione del giudice sportivo che punisce il gesto del nerazzurro espulso sul campo dall'arbitro D'Amato non senza polemiche. Mourinho, a meno di ricorsi che poterbbero alleggerire la sanzione non avrà quindi a disposizione il giocatore per il su primo derby meneghino in programma il prossimo 28 settembre.
ma è scemo sto giudice? :muro: :muro:
si vabbe, lasciamo stare. meglio parlare di stronza almeno nn mi incazzo. pensa te se dovevano dargli 3 giornate
jokervero
16-09-2008, 11:32
2 sono il minimo per rosso diretto conseguente a condotta di gioco violento. Mi sfugge l'aggravente per la terza:
-Non era capitano
-Non ha insultato il direttore di gara
-Non ha scatenato risse
Boh...
ma chi è lo monaco il giudice sportivo ? o magari è il figlio di moggi ?
bah...secondo me cmq scenderanno a due...
ma sta polemica non finisce mai?:rolleyes:
si mourinho sicuramente è uno a cui piace fare il protagonista ma lo monaco è l'ultimo che puo dare lezioni a qualcun'altro:rolleyes:
"questi non sono i veri tifosi del catania.io lascio il calcio domani"
qualche tempo dopo
"la continua squalifica del nostro campo è indecente,non mi riconosco piu in questo calcio,io lascio"
qualche tempo dopo
"la vedova raciti parla sempre,forse gli piace essere protagonista"
ma vai va:rolleyes:
energy84
16-09-2008, 12:01
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport%20Videonews&vxClipId=2524_636acb44-83d3-11dd-8a6a-00144f02aabc&vxBitrate=300
se gli vengono al momento e' geniale altro che caxxi ce ne fossero di piu come lui
:ave:
energy84
16-09-2008, 12:05
2 sono il minimo per rosso diretto conseguente a condotta di gioco violento. Mi sfugge l'aggravente per la terza:
-Non era capitano
-Non ha scatenato risse
Boh...
beh dai Tedesco si e' comportato de eroe non reagendo ad un aggressione cosi tale nei suoi confronti che avrebbe scatenato l'ira del piu buono tra gli angeli... un esempio d aseguire per un calcio migliore e l'arbitro ne avra tenuto sicuramente conto nel suo rapporto postpartita quando ha dovuto descrivere il comportamento indecoroso e antiprofessionale di Muntari da qui le 3 giornate.....:rolleyes:
mentre noi abbiamo quel "pagliaccio" di burdisso che dopo quel calcio in piena faccia che,manco van damme dei bei tempi faceva, stava li 5 minuti dopo a mangiarsi un gol sotto porta...:ave:
che gente che abbiamo :nono:
nyquist82
16-09-2008, 12:13
se gli vengono al momento e' geniale altro che caxxi ce ne fossero di piu come lui
:ave:
Io non capisco come si faccia a mettere in dubbio l'intelligenza di Mourinho. E' semplicemente un genio della comunicazione; capisco che il mondo del calcio è pieno di menti illuminate(:rolleyes: ), ma non è difficile riconoscere uno che ha evidentemente una intelligenza nettamente superiore alla media degli addetti ai lavori.
-Non era capitano
-Non ha scatenato risse
Boh...
Poi c'è chi da capitano può permettersi di tirare pugni in faccia e non subire conseguenze, basta che abbiano una morale..
Nerocielo
16-09-2008, 12:20
Giorno interisti
ahhhhhhhhh quindi le devo copiare dentro l'apposita cartella :doh: ok grazie mille come sempre
edit: ma c'è solo nella mem del telefono....non posso metterle su quella da 4gb?
quando puoi rispondimi RV, è importante, non sento la sveglia :doh: :muro:
ognuno ha i suoi gusti, ad alcuni piace l'ironia del berlusca ad altri quella di Prisco, è più o meno questa la differenza fra Josè e Zeman.
quando vuoi dire sempre cose intelligenti finisci invetabilmente per forzare la mano e dire anche cagate.
polemizzare con una squadra che non è neanche una diretta concorrente ma che è l'ultimo anello della catena è appunto una cosa stupida
l'ho detto che da spettatore mi sono quasi sempre addormentato davanti alle partite del Chelsea, è ovvio che se vuoi guardare una bella partita punti sopratutto su Arsenal e ManUtd.
da tifoso le cose cambiano, m'interessano i risultati e quelli deve portare, prima i fatti e poi le chiacchiere.
ok, ma quindi non ti è piaciuto nemmeno quello che per me è stato calcio spettacolo contro il catania quando è entrato ManSini? La combinazione in tandem con Ibra (che poi si mangia il gol :muro: ) a me è piaciuta tantissimo, sembrava di vedere holly e tom becker :D
Ovvio contano i risultati, però appunto per questo se vinciamo 1-0 con un autogol va bene, i 3 punti li portiamo a casa. SE facciamo anche spettacolo meglio, come dici giustamnete prima contano i risultati.
Cmq non mi sembra che giochiamo male, e ripeto: quei minuti con ManSini mi hanno esaltato, abbiamo dato lezione di calcio spettacolo.
ma povero ancelotti, non è colpa sua se non avete difensori :asd:
*
senta lei ho delle domande su iphone, si faccia sentire quando può :O
-Non era capitano
-Non ha scatenato risse
Boh...
come boh??
E' INTERISTA!! :read:
nyquist82
16-09-2008, 12:20
Caro Ministro,
ho una domanda: quando bossi parla di "fucili sempre caldi", lei non crede che siano anch'esse frasi che istigano alla violenza?
Quindi per poter dire qualcosa di sacrosanto verso un dirigente calcistico deve intervenire ogni qual volta ci sia qualcuno, in qualsiasi ambito, che istiga alla violenza con le parole? No, perchè a questo punto Maroni dovrebbe stare a parlare 365 giorni 24 ore su 24.
E poi siamo seri, chi nella posizione di Maroni avrebbe detto qualcosa a Bossi? Il capo del tuo partito, il tuo mentore, colui che ti ha permesso di essere ministro degli interni? So, ed è ovvio, che c'è incoerenza nel non dire nulla sul senatùr, ma non mi sento preso in giro se vien detto qualcosa a un dirigente di una squadra di calcio, con l'aggravante che il problema della violenza negli stadi è roba di tutti i giorni, quella delle camicie verdi non mi pare lo sia.
In sintesi, la mia intelligenza non si è offesa. ;)
pasqualaccio
16-09-2008, 12:22
Poi c'è chi da capitano può permettersi di tirare pugni in faccia e non subire conseguenze, basta che abbiano una morale..
senza dimenticare il giorno in cui gnedved rischiò la vita :asd:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/08/26/0ILOCTWA--280x190.jpg
nyquist82
16-09-2008, 12:23
Ci riprovo dopo qualche giorno: qualcuno che ha l'Iphone potrebbe darmi una mano a fare una certa cosa? Chi è disponibile mi mandi un pm. Grazie. :)
Nerocielo
16-09-2008, 12:26
Ci riprovo dopo qualche giorno: qualcuno che ha l'Iphone potrebbe darmi una mano a fare una certa cosa? Chi è disponibile mi mandi un pm. Grazie. :)
se ho ben capito :asd: :asd: ti serve questo:
http://kliphone.blogspot.com/
;)
Teliqalipukt
16-09-2008, 12:48
Non mi ricordo più la password per entrare nel forum :mbe:
ronaldovieri
16-09-2008, 12:48
Quindi per poter dire qualcosa di sacrosanto verso un dirigente calcistico deve intervenire ogni qual volta ci sia qualcuno, in qualsiasi ambito, che istiga alla violenza con le parole? No, perchè a questo punto Maroni dovrebbe stare a parlare 365 giorni 24 ore su 24.
E poi siamo seri, chi nella posizione di Maroni avrebbe detto qualcosa a Bossi? Il capo del tuo partito, il tuo mentore, colui che ti ha permesso di essere ministro degli interni? So, ed è ovvio, che c'è incoerenza nel non dire nulla sul senatùr, ma non mi sento preso in giro se vien detto qualcosa a un dirigente di una squadra di calcio, con l'aggravante che il problema della violenza negli stadi è roba di tutti i giorni, quella delle camicie verdi non mi pare lo sia.
In sintesi, la mia intelligenza non si è offesa. ;)
ma poi non so se lo hanno visto in che condizioni sia bossi
nero non te le prende le suonerie? cmq si ce solo in quella interna
Non mi ricordo più la password per entrare nel forum :mbe:
ah quindi adesso non puoi più uscire visto che non te la ricordi??:asd:
Teliqalipukt
16-09-2008, 12:53
ah quindi adesso non puoi più uscire visto che non te la ricordi??:asd:
Esattamente :stordita:
-Non era capitano
-Non ha scatenato risse
Boh...
era a gioco fermo perchè aveva già fischiato;)
jokervero
16-09-2008, 12:56
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/16/tevez--300x400.JPG
ronaldovieri
16-09-2008, 12:57
senza dimenticare il giorno in cui gnedved rischiò la vita :asd:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/08/26/0ILOCTWA--280x190.jpg
minchia samuel è un delinquente e gli va dato l'ergastolo
gnegneved poteva rimanere offesso
:rotfl:
ronaldovieri
16-09-2008, 12:57
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/16/tevez--300x400.JPG
brutto quanto la fame :asd:
jokervero
16-09-2008, 12:58
era a gioco fermo perchè aveva già fischiato;)
Se così fosse doveva espellere anche Tedesco che continua a commettere fallo su Muntari a gioco fermo.
Io credo che la terza giornata verrà tolta in sede di appello.
Nerocielo
16-09-2008, 13:00
ma poi non so se lo hanno visto in che condizioni sia bossi
nero non te le prende le suonerie? cmq si ce solo in quella interna
azz solo del telefono??? ma è pochissima.... allora ne carico 2-3 massimo, una per la suoneria e una per la sveglia
invece se volessi fare suoneria personalizzata non c'è problema vero? riesco a mettere quelle sulla mem interna? (per me la interna è quellal da 4gb)
brutto quanto la fame :asd:
orrendo veramente:asd:
ronaldovieri
16-09-2008, 13:04
azz solo del telefono??? ma è pochissima.... allora ne carico 2-3 massimo, una per la suoneria e una per la sveglia
invece se volessi fare suoneria personalizzata non c'è problema vero? riesco a mettere quelle sulla mem interna? (per me la interna è quellal da 4gb)
be dai le suonerie occupano pochissimo
aspè però mettile come musica mp3 in quella da 4gb e poi fai imposta come suoneria
Nerocielo
16-09-2008, 13:05
be dai le suonerie occupano pochissimo
aspè però mettile come musica mp3 in quella da 4gb e poi fai imposta come suoneria
ne ho già sulla mem da 4gb ma non posso impostarle come suoneria :fagiano:
ronaldovieri
16-09-2008, 13:08
ne ho già sulla mem da 4gb ma non posso impostarle come suoneria :fagiano:
hai msso advanced config tools 3.2 cn piu di 200 modifiche?
magari li c'è qualche opzioni visto che tu capisci l'inglese :asd:
Nerocielo
16-09-2008, 13:10
hai msso advanced config tools 3.2 cn piu di 200 modifiche?
magari li c'è qualche opzioni visto che tu capisci l'inglese :asd:
è uno dei programmi che mi hai passato??
inglese no problem, anche la rom elite che ho su è tutta in inglese.
edit: ok trovato nel tuo rar, ora lo installo. Ma da li sei sicuro che si possano mettere suonerie personalizzate? non è una cosa di sistema?
ronaldovieri
16-09-2008, 13:12
è uno dei programmi che mi hai passato??
inglese no problem, anche la rom elite che ho su è tutta in inglese.
edit: ok trovato nel tuo rar, ora lo installo. Ma da li sei sicuro che si possano mettere suonerie personalizzate? non è una cosa di sistema?
uhm mi sa che hai ragione :asd:
Gogeta ss4
16-09-2008, 13:21
Confermando quello che avevo visto dalla curva sabato:
http://img240.imageshack.us/img240/4075/aaba7.jpg
Goal validissimo!
Forza inter sempre!! :)
maestropaolino
16-09-2008, 13:21
Se così fosse doveva espellere anche Tedesco che continua a commettere fallo su Muntari a gioco fermo.
Io credo che la terza giornata verrà tolta in sede di appello.
Quoto.
Condivido spesso i tuoi commenti anche se non lo scrivo sempre. ;)
Paolo
dai, parliamo di calcio :D
Giudice sportivo: 3 turni di stop per Muntari. Niente derby?
ci stupiamo ancora?
le ridurranno, si spera
ok, ma quindi non ti è piaciuto nemmeno quello che per me è stato calcio spettacolo contro il catania quando è entrato ManSini? La combinazione in tandem con Ibra (che poi si mangia il gol :muro: ) a me è piaciuta tantissimo, sembrava di vedere holly e tom becker :D
Ovvio contano i risultati, però appunto per questo se vinciamo 1-0 con un autogol va bene, i 3 punti li portiamo a casa. SE facciamo anche spettacolo meglio, come dici giustamnete prima contano i risultati.
Cmq non mi sembra che giochiamo male, e ripeto: quei minuti con ManSini mi hanno esaltato, abbiamo dato lezione di calcio spettacolo.
quelle sono giocate dei singoli ed in contropiede, Josè non c'entra nulla anzi, ha preferito figo a Mancini...
Josè non è famoso per il calcio spettacolo, lo è per la sua concretezza, non spacciamolo per Zeman solo perchè adesso è dell'Inter
lasciamo questi giochetti a gobbilanisti ed agli eterni vincitori morali che, evidentemente, hanno bisogno di raccontarsi frottole. ;)
Teliqalipukt
16-09-2008, 13:32
Squalifica Muntari: il ricorso dell'Inter
Martedì, 16 Settembre 2008 13:35:07
MILANO - F.C. Internazionale comunica di procedere nel ricorso alla squalifica di tre giornate, inflitta dal Giudice Sportivo a Sulley Muntari, in merito all'espulsione del finale di primo tempo della partita Inter-Catania di sabato 13 settembre 2008.
F.C. Internazionale
date un caffe a quelli di skysport,mi hanno fatto prendere un colpo:rolleyes:
parte il tg:.
parliamo dell'inter,c'è subito una brutta notizia,lesione muscolare per(faccia mia:eek: :cry: ) Pirlo(faccia mia:O ),l'hanno confermato gli esami a Milanello(faccia mia:fagiano: )
patrizio1982
16-09-2008, 13:43
date un caffe a quelli di skysport,mi hanno fatto prendere un colpo:rolleyes:
parte il tg:.
parliamo dell'inter,c'è subito una brutta notizia,lesione muscolare per(faccia mia:eek: :cry: ) Pirlo(faccia mia:O ),l'hanno confermato gli esami a Milanello(faccia mia:fagiano: )
ohi ohi.... poverini :Prrr:
stop di quanto?
magari in mezz'oretta con MilanLab si ripiglia :read:
Teliqalipukt
16-09-2008, 13:48
Allora, tornando al discorso Maroni, il ragionamento facile-facile che avevo fatto io, è venuto in mente anche a Lo Monaco, che ha fatto la dichiarazione che segue:
Catania, 14:21
CALCIO, LO MONACO: DA MARONI PREDICA FUORI LUOGO
"A questo punto ci aspettiamo l'intervento del presidente del Consiglio dei Ministri e del Capo dello Stato. Penso che l'Italia abbia cose molto più importanti di cui occuparsi. Non mi sembra di rappresentare un partito che in tutti questi anni ha fatto propri i capisaldi della violenza". E' questa la replica dell'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, alle dichiarazioni del ministro dell'Interno Roberto Maroni, intervenuto sulla polemica tra l'allenatore dell'Inter Josè Mourinho e il dirigente del club calcistico etneo. "Non sono certo io - continua Lo Monaco - il rappresentante di questo partito: 'Roma Ladrona', 'Ce l'ho duro', 'I fucili'. Queste frasi io non le ho mai dette e quindi mi sembra che la predica sia fuori luogo". (Nic. Api) (16/09/2008) (Spr)
Fonte: http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3312675.html?ref=hpsbdx1
(p.s: non ci voleva il mago per indovinare che qualcuno avrebbe detto a Maroni quanto io avevo sottolineato ore fa e che poi Lo Monaco ha dichiarato pubblicamente)
patrizio1982
16-09-2008, 13:52
Goal validissimo!
ma guarda lo striscione TIM... ma non è un po farlocca sta foto? :confused:
Potevamo vincere 104-1.
Tre giornate a Muntari. Respinta la richiesta di Lo Monaco: lo voleva metaforicamente squartato con lame roventi e poi immerso sanguinante in una tinozza di piscio di cavallo.
Lo Monaco: "Mourinho va preso a bastonate".
Per una dichiarazione su una partita di calcio ci sembra anche poco.
Il cavallo di Mourinho: "Oh cazzo"
Lo Monaco: "Sono stato frainteso".
Ah non era da intendere in modo letterale: vibrare un colpo di mazza sui denti di Mourinho.
Ha fatto bene a specificare.
Lo Monaco: "Strumentalizzare la mia frase dimostra soltanto la pochezza dell'interlocutore".
Che mondo è diventato: non si può neanche più incitare metaforicamente alle bastonate sui denti che il benpensante di turno equivoca.
La butta in politica per fare caciara... è proprio un bimbo dell'asilo.
Non vedo come "Roma ladrona" possa c'entrare con la violenza. Idem il fatto di avere il cazzo grosso.
Dite a LoMonaco che la Lombardia ha 9 milioni di abitanti e 3.500 dipendenti pubblici nella sanità.
La Sicilia ha 4,5 milioni di abitanti e 22.500 dipendenti pubblici nella sanità.
markus_81
16-09-2008, 14:01
ma guarda lo striscione TIM... ma non è un po farlocca sta foto? :confused:
è una ricostruzione di sky al computer... ;)
Nerocielo
16-09-2008, 14:07
Goal validissimo!
SEMPRE! :O
ci stupiamo ancora?
le ridurranno, si spera
quelle sono giocate dei singoli ed in contropiede, Josè non c'entra nulla anzi, ha preferito figo a Mancini...
Josè non è famoso per il calcio spettacolo, lo è per la sua concretezza, non spacciamolo per Zeman solo perchè adesso è dell'Inter
lasciamo questi giochetti a gobbilanisti ed agli eterni vincitori morali che, evidentemente, hanno bisogno di raccontarsi frottole. ;)
ma ci manca altro ;)
solo che simili giocate ammetto che con il Mancio non le ricordo....oh, che poi io abbia la memoria bruciata è un dato di fatto :D :read:
ronaldovieri
16-09-2008, 14:10
Potevamo vincere 104-1.
Tre giornate a Muntari. Respinta la richiesta di Lo Monaco: lo voleva metaforicamente squartato con lame roventi e poi immerso sanguinante in una tinozza di piscio di cavallo.
Lo Monaco: "Mourinho va preso a bastonate".
Per una dichiarazione su una partita di calcio ci sembra anche poco.
Il cavallo di Mourinho: "Oh cazzo"
Lo Monaco: "Sono stato frainteso".
Ah non era da intendere in modo letterale: vibrare un colpo di mazza sui denti di Mourinho.
Ha fatto bene a specificare.
Lo Monaco: "Strumentalizzare la mia frase dimostra soltanto la pochezza dell'interlocutore".
Che mondo è diventato: non si può neanche più incitare metaforicamente alle bastonate sui denti che il benpensante di turno equivoca.
rotolo :asd:
La butta in politica per fare caciara... è proprio un bimbo dell'asilo.
Non vedo come "Roma ladrona" possa c'entrare con la violenza. Idem il fatto di avere il cazzo grosso.
Dite a LoMonaco che la Lombardia ha 9 milioni di abitanti e 3.500 dipendenti pubblici nella sanità.
La Sicilia ha 4,5 milioni di abitanti e 22.500 dipendenti pubblici nella sanità.
che tra l'altro in sicilia fa schifo..
Teliqalipukt
16-09-2008, 14:12
rotolo :asd:
E allora mettiti a dieta :read:
verolenny
16-09-2008, 14:18
cerchiamo di lasciare le cose politiche fuori dalla sezione di sport grazie.
si ma l'hanno confermato? c'è qualcuno che avanzava l'ipotesi che la moviola di sky fosse tarocca.. :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24107228&postcount=2349
ancora ? leggi qua va ... ;)
sono con te :O
Teliqalipukt
16-09-2008, 14:27
sono con te :O
sono commosso :cry:
E io ripeto: queste dichiarazioni offendono la mia intelligenza (e presumo quella di molti altri).
essendo più intelligente di te io mi offendo ancor di più :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.