View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
redbaron
22-04-2009, 10:49
Buongiorno nerazzunghi :O
http://bausciacafe.splinder.com/post/20372705/Cronistoria+di+un+grande+colpo
Emerson :asd:
uno dei tanti link
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/08_Agosto/23/emerson.shtml
e adesso sotto con il nuovo colpo
adriano :O
ALBIZZIE
22-04-2009, 11:29
e adesso sotto con il nuovo colpo
adriano :O
oggi dovrebbe essere il grande giorno, no?
ekerazha
22-04-2009, 11:43
tutte le dichiarazionio di galliani prese qui
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/de-vita-nerazzurrail-braccino-della-bella-inter-di-mou-e-tanti-sseru-tituli
Domenica "Io ho sempre detto che miravamo ad uno dei primi tre posti".
03/02/09 "E certo io non sono soddisfatto del secondo posto: la rosa del Milan non ha niente da invidiare a quella dell’Inter e a quella della Juve, con tutto il rispetto. Abbiamo un organico di prim’ordine e già a luglio abbiamo detto che la missione per questa stagione era lo scudetto"
17/12/08 "Lo scudetto è per forza un obiettivo"
09/12/08 "E' sempre stato scudetto dopo una vittoria in casa Juve"
31/10/08 "Cobolli Gigli ha detto che l'Inter ha qualcosa in più delle altre? Io guardo solo in casa mia e secondo me il Milan non ha niente da invidiare a nessuno"
30/10/08 "La differenza di rendimento in campionato rispetto allo scorso anno è da attribuire alle motivazioni diverse e al fatto che il nostro primo obiettivo, quest'anno, è lottare per il tricolore. Lo abbiamo detto a tutti fin dallo scorso luglio"
30/10/08 "L’anno scorso a luglio l’obiettivo era quello di diventare Campioni del Mondo e nel mese di dicembre il Milan è riuscito a raggiungere l’obiettivo, per quest’anno la società ha avuto il coraggio di dichiarare che il Milan deve lottare per lo scudetto e credo che lo stia facendo [...] La squadra ha una concentrazione feroce sullo scudetto"
22/09/08 Berlusconi "Quest'anno il mandato è vincere il campionato e la coppa Uefa. Quello che dovevo fare, io l'ho fatto. Adesso tocca a loro..."
29/08/08 Inzaghi "Lotteremo per lo scudetto e vogliamo anche la Coppa Uefa. Questo gruppo quando vuole una Coppa se la va a prendere. Lo dice la storia"
26/08/08 "Credo che Ancelotti debba essere molto contento del mercato, e ora sono problemi suoi perchè deve vincere lo scudetto. È un messaggio per i naviganti [...] È una squadra da scudetto e il nostro allenatore lo sa"
18/07/08 "Puntiamo decisi allo scudetto"
19/06/08 "Siamo da scudetto. Inseguiamo solo Adebayor"
:rotfl:
zanardi84
22-04-2009, 13:03
E se invece di Milito si prendesse Floccari? E' giovane, è davvero forte, con personalità, l'Atalanta potrebbe prendere Suazo o Acquafresca come contropartita.
Milito ho l'impressione che
1) Non sia integro al 100%
2) Non è più un giovanotto e potrebbe calare
3) Preziosi giocherà al rialzo e noi perderemmo un sacco di soldi
ALBIZZIE
22-04-2009, 13:10
E se invece di Milito si prendesse Floccari? E' giovane, è davvero forte, con personalità, l'Atalanta potrebbe prendere Suazo o Acquafresca come contropartita.
a parte che Milito non convince neanche me, ma non capisco perchè una differenza di due anni fa di uno un giocatore vecchio ed dell'altro un giovane (esploso quest'ultima stagione a 28 anni).
ALBIZZIE
22-04-2009, 13:16
Inter anti-Samp: Samuel, Muntari e Stankovic out
13:44 del 22 aprile
Hanno lavorato a parte Bolzoni (potenziamento in palestra e cyclette), Maicon (corsa ed esercitazioni specifiche per forza e potenziamento ) e Muntari (cyclette e terapie).
Ecco l'elenco dei 19 convocati dal tecnico José Mourinho.
Portieri: 1 Toldo, 12 Cesar, 22 Orlandoni
Difensori: 2 Cordoba, 6 Maxwell, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 26 Chivu, 39 Santon
Centrocampisti: 4 Zanetti, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 33 Mancini, 47 Krhin
Attaccanti: 8 Ibrahimovic, 9 Cruz, 18 Crespo, 21 Obinna, 45 Balotelli.
2 posti rimangono liberi, credo che il 4-3-3 (o 4-3-2-1) sia inevitabile.
se vogliamo scongiurare un Burdisso o Maxwell a centrocampo, possiamo ipotizzare un vieirà (se garantisce la partita intera) e poi si può rischiare un mancini (che rientra dopo l'infortunio) oppure, visto il risultato dell'andata, direttamente Cruz.
ALBIZZIE
22-04-2009, 13:21
toh, il futuro DS della juve, nonchè attuale CT della nazionale, ha ritenuto di dover dire la sua:
Calcio, Lippi: "Cori contro Balotelli? Non e' razzismo"
Indice Ultim'ora
MILANO - Secondo Marcello Lippi "e' giusto sospendere le partite in caso di cori razzisti contro i giocatori" ma nel caso di Mario Balotelli, per il ct azzurro, non si e' trattato di razzismo: "A parer mio questo problema e' molto minore rispetto a come e' stato presentato. Se il problema fosse puramente razzista, non vedo perche' non avrebbero dovuto gridare qualcosa anche a Muntari o a Vieira, che hanno il colore della pelle esattamente uguale a Balotelli. Evidentemente, ci sono altre cose - dice Lippi - Torino non e' mai stata razzista, ci sono dei cori nei confronti di calciatori bianchi che sono molto molto peggio". Secondo il commissario tecnico campione del mondo "e' un problema di ignoranza, di cultura, in certe situazioni si vuole offendere qualcuno indipendentemente dal colore della pelle". (Agr)
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={404D4579-B505-4F6E-B2B7-04E25F2DA659}&cat=home&sezione=CALCIO
e poi che si inventano i media? nel campionato italiano non ci sono giocatori negri, a lui non glielo hanno mai detto di esserlo. :O
ALBIZZIE
22-04-2009, 13:22
ma è stato sospeso qualcun'altro oltre a nero? :rotfl:
non c'è nessuno oggi...
Teliqalipukt
22-04-2009, 13:23
non c'è nessuno oggi...
Il più importante è arrivato.
:cool:
Alessio.16390
22-04-2009, 13:25
non c'è nessuno oggi...
matcy IMHO ingiustamente :)
@ alessio.16390
forse è il caso di editare..sei contro le regole del forum..;)
Ah comunque buongiorno a tutti :D
e..
Boniperti e la squalifica
"Io non avrei fatto ricorso"
Lo storico presidente della Juventus (prima bandiera in campo poi dietro la scrivania) lancia un duro monito: "Bisogna cominciare a dire basta perché il razzismo è una brutta bestia. I tifosi devono sapere che certi comportamenti non si possono accettare. E, sia chiaro, deve valere per tutti"
TORINO, 22 aprile 2009 - Non c’ero sabato allo stadio, ma ho visto Juve-Inter in tv e ho letto i giornali. E mi sono vergognato, da juventino, per i cori contro Balotelli. Ho 80 anni già compiuti, di partite ne ho giocate tante, le ho date e le ho prese, parolacce se ne sono sempre dette, ma lo sport non è mai stato maltrattato come adesso. E non è che il tifo ai miei tempi fosse poco acceso, anzi: su certi campi ti veniva la febbre al pensiero di entrarci. Quando arrivava il derby con il Torino per tutta la settimana precedente ci stavamo alla larga, noi e loro. In campo non ci conoscevamo, gli spettatori urlavano di tutto a noi e alle nostre mamme, ma "devi morire" non si è mai sentito gridare in nessuna curva. E passata la domenica del derby io facevo gruppo con Bacigalupo, Rigamonti e Martelli, quelli del Trio Nizza. Eravamo amici e mangiavamo insieme da Tolmino, nella strada dove c’era addirittura la sede granata.
Il bello dello sport è questo: cercare con tutte le forze di vincere, sfottersi anche, ma da uomini veri. E poi cosa c’entra il colore della pelle, oltretutto quel ragazzo è nato in Sicilia, è italiano come i miei nipoti. Io il ricorso contro la squalifica non l’avrei fatto. Certo una giornata di campionato a porte chiuse è una condanna dura, non è la prima volta che il razzismo entra negli stadi ed è la prima volta in serie A che la pena è tanto grave. Non sono soltanto i tifosi della Juventus a urlare slogan orribili (e la società si è scusata), ma non mi sento più contento perché anche altre tifoserie, compresa quella dell’Inter, si sono comportate in modo vergognoso. Bisogna cominciare a dire basta perché il razzismo è una brutta bestia. I tifosi, di qualunque squadra, devono sapere che certi comportamenti non si possono accettare. E, sia chiaro, deve valere per tutti.
Forse l' ultimo juventino con un po di carattere e buon senso..
Brenta987
22-04-2009, 13:42
Il più importante è arrivato.
Infatti...
Eccomi...:D
Brenta987
22-04-2009, 13:43
@ alessio.16390
forse è il caso di editare..sei contro le regole del forum..;)
Q8 il consiglio...;)
Chievo-Inter domenica 10 maggio ore 15.00
Prezzo: 28 Euro
Rivendite: Banca Popolare di Novara
Stadio: 90% nerazzurro
Io vado sicuramente, se qualcuno di voi fosse interessato mandatemi un MP con la vostra email / numero di telefono per poter poi inviare una email di aggiornamento per tutti.
Verona è vicina a Milano, vicina all'Emilia, nel Veneto, non troppo distante dal Friuli e da Genova. Secondo me sarebbe una bella occasione per ritrovare tanti amici sparsi per il nord Italia.
Ai romani ricordo che a maggio il Freccia Rossa è in super-promozione e arrivare a Bologna sono solo 2 ore. Da Bologna per Verona è uno scherzo.
Floccari non è giovane,non vi fate ingannare,ha la mia stessa eta quindi ha quasi 30 anni pure lui(e pure io:cry: )
poi io l'ho visto giocare per 2 anni qui e sembrava Gilardino al Milan,non segnava nemmeno a porta vuota
jokervero
22-04-2009, 14:00
Io vado sicuramente, se qualcuno di voi fosse interessato mandatemi un MP con la vostra email / numero di telefono per poter poi inviare una email di aggiornamento per tutti.
Verona è vicina a Milano, vicina all'Emilia, nel Veneto, non troppo distante dal Friuli e da Genova. Secondo me sarebbe una bella occasione per ritrovare tanti amici sparsi per il nord Italia.
Ai romani ricordo che a maggio il Freccia Rossa è in super-promozione e arrivare a Bologna sono solo 2 ore. Da Bologna per Verona è uno scherzo.
Per me si potrebbe fare eccome. Pranzo e stadio ma qui mi sa son tutti pigri & timidi.
ALBIZZIE
22-04-2009, 14:07
come dissi tempo fa ero interessato ad una trasferta. ma già mi sono giocato il budget con i 150€ per la finale di CL.
Per me si potrebbe fare eccome. Pranzo e stadio ma qui mi sa son tutti pigri & timidi.
00Luca
Jokervero
Ser21 si è detto possibilista
Nerocielo si è detto possibilista
CI sono anche due miei amici, ovviamente ogni interista è benvenuto.
Altri feedback?
come dissi tempo fa ero interessato ad una trasferta. ma già mi sono giocato il budget con i 150€ per la finale di CL.
Ti ho già spiegato che quel biglietto lo vendi senza problemi.
Se non ti fidi, facciamo adesso un accordo per cui appena ti arriva il tagliando TE LO COMPRO IO a 150 Euro così liberi il budget per l'Inter. Ci stai? :)
ALBIZZIE
22-04-2009, 14:13
Ti ho già spiegato che quel biglietto lo vendi senza problemi.
Se non ti fidi, facciamo adesso un accordo per cui appena ti arriva il tagliando TE LO COMPRO IO a 150 Euro così liberi il budget per l'Inter. Ci stai? :)
no che c'entra. ormai mica ci rinuncio alla finale. sarà un evento unico, anche se lo vivrò da semplice spettatore ;)
oggi dovrebbe essere il grande giorno, no?
lo chiedi a me? :D
boooooooh
l'unica cosa certa è che per l'annuncio al bilan dovremo aspettare un pò :(
ALBIZZIE
22-04-2009, 14:17
lo chiedi a me? :D
boooooooh
l'unica cosa certa è che per l'annuncio al bilan dovremo aspettare un pò :(
intanto mi accontenterei di defenestrarlo dal nostro club....
cos'ha floccari in più di acqua?
jokervero
22-04-2009, 14:23
cos'ha floccari in più di acqua?
Per me tra i due molto meglio Acqua anche se reputo entrambi giocatori non da inter. Mediocri. Meglio tenersi Suazo a questo punto che nei pochi minuti che ha avuto a disposizione ha segnato se non sbaglio 8-9 goal.
e per i biglietti come si farebbe? :stordita:
Inter anti-Samp: Samuel, Muntari e Stankovic out
13:44 del 22 aprile
Hanno lavorato a parte Bolzoni (potenziamento in palestra e cyclette), Maicon (corsa ed esercitazioni specifiche per forza e potenziamento ) e Muntari (cyclette e terapie).
Ecco l'elenco dei 19 convocati dal tecnico José Mourinho.
2 posti rimangono liberi, credo che il 4-3-3 (o 4-3-2-1) sia inevitabile.
se vogliamo scongiurare un Burdisso o Maxwell a centrocampo, possiamo ipotizzare un vieirà (se garantisce la partita intera) e poi si può rischiare un mancini (che rientra dopo l'infortunio) oppure, visto il risultato dell'andata, direttamente Cruz.
secondo me gioca con il 4-2-3-1 con mario-mancini-cruz dietro a ibra :read:
Sicuramente nelle filiali della Banca Popolare di Novara ma è possibile anche sui circuiti Lis.
Mandami un PM con la tua email che ti metto nella "newsletter" :)
ALBIZZIE
22-04-2009, 14:39
d'accordo che dobbiamo recuperare, ma dei 3 nessuno rientra: troppo sbilanciati.
d'accordo che dobbiamo recuperare, ma dei 3 nessuno rientra: troppo sbilanciati.
bè, con i giocatori che ha, non può fare tanto diversamente e di solito usa quel modulo quando è in svantaggio :stordita: boh :stordita:
ALBIZZIE
22-04-2009, 14:50
intanto ecco i doriani dello scorso anno:
Portieri. Castellazzi, Mirante.
Difensori. Accardi, Campagnaro, Gastaldello, Lucchini, Miglionico.
Centrocampisti. Delvecchio, Franceschini, Maggio, Palombo, Pieri, Sammarco, Zenoni, Ziegler.
Attaccanti. Bellucci, Bonazzoli, Cassano, Kalu.
non c'era ancora pazzini.
Sicuramente nelle filiali della Banca Popolare di Novara ma è possibile anche sui circuiti Lis.
Mandami un PM con la tua email che ti metto nella "newsletter" :)
Sicuramente varranno le stesse regole applicate per Chievo-Milan
BIGLIETTI SETTORE OSPITI
Il settore Curva Nord Ospiti, al prezzo unico di euro 25 euro, si potrà acquistare:
Negli orari di apertura dei seguenti istituti di credito presenti nelle regioni:
- CREDITO BERGAMASCO: nelle 225 filiali presenti nelle regioni Veneto e Lombadia
- BANCA POPOLARE DI NOVARA: nelle 343 dipendenze presenti nelle regioni Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria e Lazio
- BANCA POPOLARE DI LODI: nei 78 sportelli presenti nella regione Emilia Romagna
ONLINE collegandosi al sito http://www.boxol.it
Il giorno della partita, il settore Ospiti non sarà in vendita
Sicuramente varranno le stesse regole applicate per Chievo-Milan
BIGLIETTI SETTORE OSPITI
Il settore Curva Nord Ospiti, al prezzo unico di euro 25 euro, si potrà acquistare:
Negli orari di apertura dei seguenti istituti di credito presenti nelle regioni:
- CREDITO BERGAMASCO: nelle 225 filiali presenti nelle regioni Veneto e Lombadia
- BANCA POPOLARE DI NOVARA: nelle 343 dipendenze presenti nelle regioni Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria e Lazio
- BANCA POPOLARE DI LODI: nei 78 sportelli presenti nella regione Emilia Romagna
ONLINE collegandosi al sito http://www.boxol.it
Il giorno della partita, il settore Ospiti non sarà in vendita
Ottimo ;)
intanto ecco i doriani:
Portieri. Castellazzi, Mirante.
Difensori. Accardi, Campagnaro, Gastaldello, Lucchini, Miglionico.
Centrocampisti. Delvecchio, Franceschini, Maggio, Palombo, Pieri, Sammarco, Zenoni, Ziegler.
Attaccanti. Bellucci, Bonazzoli, Cassano, Kalu.
non c'è pazzini.
mi sa che non è aggiornata, bonazzoli è andato a firenze
Liberoooooooooooooooooooooooo :O
ALBIZZIE
22-04-2009, 15:24
noooo è leggermente old :p
Mourinho: "I cori contro Balotelli? Non è razzismo"
22/04/2009
Inevitabile tornare a parlare dei cori contro Balotelli a Torino e della decisione del giudice sportivo di chiudere l'Olimpico ai tifosi per una giornata. Per Mourinho ciò che è accaduto "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra". Mourinho, in ogni caso, rifiuta l'idea che l'Italia sia un paese razzista: "Non lo è, e non lo è neanche il calcio italiano".
gazzetta.it
Mourinho ha detto le stesse cose di lippi, mi è piaciuto in questo caso.
ALBIZZIE
22-04-2009, 15:39
l'italia non è un paese razzista, anche se sta prendendo una brutta piega. minimizzare i fatti non aiuta a focalizzare il problema e risolverlo.
tornando all'episodio, le motivazioni dei cori possono essere le più diverse, ma quelli sentiti sabato restano e rimangono cori razzisti, quindi ingiustificabili a priori.
l'italia non è un paese razzista, anche se sta prendendo una brutta piega.
le motivazioni dei cori possono essere le più diverse, ma quelli restano e rimangono cori razzisti, quindi ingiustificabili di per sè.
ingiustificabili ma contestualizzabili, le stesse cose che hanno pensato in molti le ha dette mourinho :D
jokervero
22-04-2009, 15:41
Io penso che il concetto ideologico di razzismo sia troppo complicato per il tifoso becero che va allo stadio. Sono offese di stampo razzista fatte per colpire dove fa più male il che forse è pure peggio.
Ci può stare.. Sono indeciso tra Vierà e Cruz...
Mourinho: "I cori contro Balotelli? Non è razzismo"
22/04/2009
Inevitabile tornare a parlare dei cori contro Balotelli a Torino e della decisione del giudice sportivo di chiudere l'Olimpico ai tifosi per una giornata. Per Mourinho ciò che è accaduto "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra". Mourinho, in ogni caso, rifiuta l'idea che l'Italia sia un paese razzista: "Non lo è, e non lo è neanche il calcio italiano".
gazzetta.it
Sono d'accordo a metà.. cioè sono d'accordo con Albi :mano:
jokervero
22-04-2009, 15:45
Aggiungo che dire che l'Italia non è un paese razzista fa ridere :asd:
Basta aver girato un pò l'Europa per vedere DAVVERO cosa siano paesi che hanno metabolizzato l'integrazione multietnica. Basta girare POCO in Europa per vedere come siamo ridicoli.
Che poi mi fanno ridere quelli che dicono la razza italiana :asd:
Ma quale razza italiana ? :asd:
Se c'è un paese e un popolo che non ha un origine univoca questo è quello italiano visto che siamo stati dominati, conquistati e abitati praticamente da tutta europa e non solo nella storia.
Io penso che il concetto ideologico di razzismo sia troppo complicato per il tifoso becero che va allo stadio. Sono offese di stampo razzista fatte per colpire dove fa più male il che forse è pure peggio.
L'insulto colpisce sempre, a pessotto cantavano "ti sei buttato, ma il rigore non te l'hanno dato". Mi sembra peggiore di qualsiasi insulto razzista....resta il fatto che balotelli con quell'atteggiamento ci ha messo molto del suo. Altri giocatori vengono insultati a prescindere. Zoro era stato insultato a prescindere....balotelli è stato insultato per i suoi atteggiamenti mi sembra evidente. Se al posto di Balo c'era cr7 non c'era l'aggravante dell'insulto razzista.
jokervero
22-04-2009, 15:50
L'insulto colpisce sempre, a pessotto cantavano "ti sei buttato, ma il rigore non te l'hanno dato". Mi sembra peggiore di qualsiasi insulto razzista....resta il fatto che balotelli con quell'atteggiamento ci ha messo molto del suo. Altri giocatori vengono insultati a prescindere. Zoro era stato insultato a prescindere....balotelli è stato insultato per i suoi atteggiamenti mi sembra evidente. Se al posto di Balo c'era cr7 non c'era l'aggravante dell'insulto razzista.
L'insulto di stampo razziale è di gran lunga peggiore di dire stupidino o cascatore.
Sai perchè è peggiore ? Perchè tocca un'etnia e lo fa per ricordare come i neri siano stati sempre discriminati. E' una cosa odiosa che non ha NESSUNA giustificazione se non nell'imbecillità della povera gente becera e ignorante. L'insulto personale è una cosa (odiosa), l'insulto RAZZIALE è ben altra cosa e già il fatto che molta gente confonda queste due cose è assai preoccupante e triste.
I comportamenti di Mario poi non c'entrano un bel nulla.
ALBIZZIE
22-04-2009, 15:51
vedi? anche tu cerchi di minimizzare spostando il problema.
ma di quali atteggiamenti parliamo se hanno iniziato dal 4° minuto
se hanno fatto bu a muntari al terzo minuto?
si cerca di colpire un avversario psicologicamente puntando sul colore della pelle o come è accaduto in passato sulla religione: NON E' RAZZISMO QUESTO?
o per esserlo bisogna per forza 'gasare' qualcuno?
il problema è che qui si pensa di risolvere il tutto con la multa alla società o chiudendo gli stadi, ma fino a quando le persone non pagheranno in prima persona la mentalità non cambierà.
Aggiungo che dire che l'Italia non è un paese razzista fa ridere :asd:
Basta aver girato un pò l'Europa per vedere DAVVERO cosa siano paesi che hanno metabolizzato l'integrazione multietnica. Basta girare POCO in Europa per vedere come siamo ridicoli.
Che poi mi fanno ridere quelli che dicono la razza italiana :asd:
Ma quale razza italiana ? :asd:
Se c'è un paese e un popolo che non ha un origine univoca questo è quello italiano visto che siamo stati dominati, conquistati e abitati praticamente da tutta europa e non solo nella storia.
Beh secondo me l'Italia è un paese in cui c'è tolleranza ma non integrazione, cosa ben diversa... ma purtroppo si sta avviando verso l'intolleranza fomentata dalla classe dirigente e da certi omuncoli.. purtroppo sta andando verso una società razzista, ma ancora non lo è IMHO
vedi? anche tu cerchi di minimizzare spostando il problema.
ma di quali atteggiamenti parliamo se hanno iniziato dal 4° minuto
infatti mourinho l'ha detto,e ha anche detto una cosa che mi pare ai giornalisti non è convenuto riportare.
Domanda: cosa possiamo per fare evitare tutto questo?
Risposta: intanto voi media non date etichette ai giocatori
http://www.youtube.com/watch?v=rzJitzwpG8w
2 bambini all'asilo
:sbonk: :sbonk:
ALBIZZIE
22-04-2009, 15:55
infatti mourinho l'ha detto,e ha anche detto una cosa che mi pare i giornalisti non è convenuto riportare.
Domanda: cosa possiamo per fare evitare tutto questo?
Risposta: intanto voi media non date etichette ai giocatori
tanto l'ha detto alla conferenza stampa di oggi. tra poco sarà su youtube e si potranno verificare le dichiarazioni.
ha anche detto che non sono stati i primi cori. ce n'hanno messo per accorgersene!
L'insulto di stampo razziale è di gran lunga peggiore di dire stupidino o cascatore.
Sai perchè è peggiore ? Perchè tocca un'etnia e lo fa per ricordare come i neri siano stati sempre discriminati. E' una cosa odiosa che non ha NESSUNA giustificazione se non nell'imbecillità della povera gente becera e ignorante. L'insulto personale è una cosa (odiosa), l'insulto RAZZIALE è ben altra cosa e già il fatto che molta gente confonda queste due cose è assai preoccupante e triste.
I comportamenti di Mario poi non c'entrano un bel nulla.
Per me l'insulto a pessotto era peggiore, anche perche non aveva provocato nessuno coi suoi atteggiamenti. (forse non hai capito che non è simulazione....ma un tentato suicidio)
Se per voi i comportamenti di mario non c'entrano nulla, la finisco qua è inutile discutere. Mourinho e Lippi sbagliano pure loro...
jokervero
22-04-2009, 15:58
Beh secondo me l'Italia è un paese in cui c'è tolleranza ma non integrazione, cosa ben diversa... ma purtroppo si sta avviando verso l'intolleranza fomentata dalla classe dirigente e da certi omuncoli.. purtroppo sta andando verso una società razzista, ma ancora non lo è IMHO
Ti ricordo che fino a poco tempo fa nel nord italia succedeva molto spesso che italiani non affittassero le case ad ALTRI ITALIANI perchè nati nel sud italia e quindi terroni. Non si parla di 200 anni fa ma di solo 30 anni fa.
Mio papà che è di bari quando ha avuto la cattedra di docente all'università di Padova 30 anni fa è dovuto andare a vivere in un convento francescano per 5 mesi prima di riuscire a trovare un appartamento e mi racconta che c'erano un sacco di case a Padova con il cartello fuori "non si affitta ai terroni".
Si parla di 30 anni fa ti ripeto.
L'italia è un paese drammaticamente indietro nell'accettare il diverso fondamentalmente perchè è un paese molto egoista e corporativo nel quale il diverso fa sempre molta paura.
tanto l'ha detto alla conferenza stampa di oggi. tra poco sarà su youtube e si potranno verificare le dichiarazioni.
ha anche detto che non sono stati i primi cori. ce n'hanno messo per accorgersene!
si ma sara una cosa che non avra risalto,quando ha fatto la cazziata della famosa prostituzione intelletuale l'hanno fatto passare per pazzo.
Questi sono i frutti perche è inutile che si parla e si riparla,la colpa di tutto l'accanimento che c'è ora su Balotelli è il casino che hanno montato dopo Inter-Roma,è diventato il mostro provocatore maleducato che sfotteva i poveri tifosi,quello che accaduto dopo è direi matematico,ogni partita insulti.
Prima capitavano e non capitavano,era uno dei tanti,ora è il nemico numero 1 delle curve.
jokervero
22-04-2009, 16:00
Per me l'insulto a pessotto era peggiore, anche perche non aveva provocato nessuno coi suoi atteggiamenti.
E' più grave insultare una singola persona e toccarla in modo odioso in una sua debolezza o insultare un'intero popolo/etnia/genere umano ?
redbaron
22-04-2009, 16:00
Ma gli state anche a rispondere... :rolleyes:
E' più grave insultare una singola persona e toccarla in modo odioso in una sua debolezza o insultare un'intero popolo/etnia/genere umano ?
Per me è peggiore l'insulto a pessotto perchè è personale e non generico
Ma gli state anche a rispondere... :rolleyes:
Ma infatti....Wilde....non meriti risposta.
O non ci arrivi oppure lo fai di proposito.
In entrambi i casi,non meriti risposta.
si cerca di colpire un avversario psicologicamente puntando sul colore della pelle o come è accaduto in passato sulla religione: NON E' RAZZISMO QUESTO?
o per esserlo bisogna per forza 'gasare' qualcuno?
Questa cosa è anche più subdola e grave... non ci sono giustificazioni all'insulto razzista.. è diverso cantare "sei un negro di merda" perchè fai i giochetti o per qualunque altra ragione?
"Non ci sono negri italiani" è di per sè un insulto razzista, non esistono motivazioni per tale frase..
Ma infatti....Wilde....non meriti risposta.
O non ci arrivi oppure lo fai di proposito.
In entrambi i casi,non meriti risposta.
Siete voi che non ci arrivate, ragionate da fan boy, meno male mourinho è stato obiettivo stavolta.
L'insulto colpisce sempre, a pessotto cantavano "ti sei buttato, ma il rigore non te l'hanno dato". Mi sembra peggiore di qualsiasi insulto razzista....resta il fatto che balotelli con quell'atteggiamento ci ha messo molto del suo. Altri giocatori vengono insultati a prescindere. Zoro era stato insultato a prescindere....
ci sono tante parolacce per insultare un giocatore antipatico
insultarlo per il colore della pelle o per la provenienza geografica (terrone) è razzismo.
c'è poi l'aggravante dlela nazionalità, non si accetta che Mario possa essere italiano proprio per il colore della sua pelle.
lo dimostra il comunicato delirante dei tifosi gobbi (che poi sono tutti meridionali :asd: ) in cui viene chiamato con il cognome dei genitori, chiaro rifenrimento al fatto che per loro non è italiano, su internet non sono in pochi a pensarla così.
balotelli è stato insultato per i suoi atteggiamenti mi sembra evidente. Se al posto di Balo c'era cr7 non c'era l'aggravante dell'insulto razzista.
ma evidente de che?
voglio esempi concreti non chiacchiere
fermo restando che i cori sono partiti da subito ----> cori preventivi? :fagiano:
Per me è peggiore l'insulto a pessotto perchè è personale e non generico
Si sta parlando di razzismo (cosa ben più grave), non di insulti generici...
Perchè in questo caso cosa si dovrebbe dire su Materazzi che ogni settimana si sente cantare "Materazzi figlio di puttana" quando sua madre è morta qualche anno fa?
Eppure nessuno si è stracciato le vesti per questa cosa, perchè? Non mi dire "perchè se lo merita", faresti solamente una brutta figura..
ci sono tante parolacce per insultare un giocatore antipatico
insultarlo per il colore della pelle o per la provenienza geografica (terrone) è razzismo.
c'è poi l'aggravante dlela nazionalità, non si accetta che Mario possa essere italiano proprio per il colore della sua pelle.
lo dimostra il comunicato delirante dei tifosi gobbi (che poi sono tutti meridionali :asd: ) in cui viene chiamato con il cognome dei genitori, chiaro rifenrimento al fatto che per loro non è italiano, su internet non sono in pochi a pensarla così.
ma evidente de che?
voglio esempi concreti non chiacchiere
fermo restando che i cori sono partiti da subito ----> cori preventivi? :fagiano:
i cori razzisti ci sono spesso, basta leggere i comunicati della lega e le società multate per insulti razzisti . Il fatto è che stavolta ha raggiunto un livello di "rumore" cosi intenso che si è scatenato un battage mediatico. A quel punto la squalifica del campo era scontata. Ma c'è troppa ipocrisia nel calcio se si punisce in base alla rilevanza che ne danno i media o all'intensità del coro.
ekerazha
22-04-2009, 16:14
ragionate da fan boy
Siamo dei ragazzi sostenitori :O :D
Si sta parlando di razzismo (cosa ben più grave), non di insulti generici...
Perchè in questo caso cosa si dovrebbe dire su Materazzi che ogni settimana si sente cantare "Materazzi figlio di puttana" quando sua madre è morta qualche anno fa?
Eppure nessuno si è stracciato le vesti per questa cosa, perchè? Non mi dire "perchè se lo merita", faresti solamente una brutta figura..
L'insulto a pessotto è la cosa peggiore che abbia sentito allo stadio per la mia sensibilità. C'era la volontà di colpirlo su una cosa veramente grave e personale. L'insulto a materazzi non lo metto sullo stesso livello. In quanti sanno che ha perso la madre? Figlio di .... si dice a tutti i giocatori avversari, non scherziamo sui suicidi ragazzi.
Non ho simpatia per la juve, quindi sono assolutamente in buona fede e super partes. Cosa che non mi pare accada qui dentro con esempi del genere :rolleyes:
Siete voi che non ci arrivate, ragionate da fan boy, meno male mourinho è stato obiettivo stavolta.
Guarda, da quanto siamo fan boy.. non siamo d'accordo su quello che ha detto Mourinho..
jokervero
22-04-2009, 16:17
L'insulto a pessotto è la cosa peggiore che abbia sentito allo stadio per la mia sensibilità. C'era la volontà di colpirlo su una cosa veramente grave e personale. L'insulto a materazzi non lo metto sullo stesso livello. In quanti sanno che ha perso la madre? Figlio di .... si dice a tutti i giocatori avversari, non scherziamo sui suicidi ragazzi.
Non ho simpatia per la juve, quindi sono assolutamente in buona fede e super partes. Cosa che non mi pare accada qui dentro con esempi del genere :rolleyes:
Negli stadi la sanno tutti la storia di Materazzi e proprio perchè lui era molto attaccato alla madre lo insultano.
La sanno tutti anche perchè al goal alla Francia al mondiale pianse lacrime vere indicando il cielo e dedicando il goal alla mamma.
Per me l'insulto a pessotto era peggiore, anche perche non aveva provocato nessuno coi suoi atteggiamenti. (forse non hai capito che non è simulazione....ma un tentato suicidio)
Se per voi i comportamenti di mario non c'entrano nulla, la finisco qua è inutile discutere. Mourinho e Lippi sbagliano pure loro...
se vuoi discutere prima devi dire a quali attegiamenti ti riferisci.
altrimenti , come tanti, ti nascondi dietro una frase che non significa nulla
nedved è il nonpulsultra dei giocatori scorretti ed antisportivi e posso riportarti una marea di episodi che lo riguardano.
cos'hai da dire su Mario in particolare della partita di sabato?
ha sbagliato a dare la mano a del pippa?
Guarda, da quanto siamo fan boy.. non siamo d'accordo su quello che ha detto Mourinho..
Nemmeno quando disse certe frasi eravate daccordo con lui, mourinho non è l'inter tutta, è solo l'allenatore e poi c'è di mezzo la juve.
jokervero
22-04-2009, 16:19
http://www.sfgate.com/blogs/images/sfgate/sportsevents/2006/07/09/180655348.jpeg
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/gol-materazzi/gol-materazzi/reuters84948700907203732_big.jpg
se vuoi discutere prima devi dire a quali attegiamenti ti riferisci.
altrimenti , come tanti, ti nascondi dietro una frase che non significa nulla
nedved è il nonpulsultra dei giocatori scorretti ed antisportivi e posso riportarti una marea di episodi che lo riguardano.
cos'hai da dire su Mario in particolare della partita di sabato?
ha sbagliato a dare la mano a del pippa?
Mario balotelli è un'educanda infatti... ma lascia stare (cit) :D
Dai raga, ora negate pure che balotelli in campo non abbia atteggiamenti che provocano gli insulti dei tifosi :D
i cori razzisti ci sono spesso, basta leggere i comunicati della lega e le società multate per insulti razzisti . Il fatto è che stavolta ha raggiunto un livello di "rumore" cosi intenso che si è scatenato un battage mediatico. A quel punto la squalifica del campo era scontata. Ma c'è troppa ipocrisia nel calcio se si punisce in base alla rilevanza che ne danno i media o all'intensità del coro.
la differenza rispetto ad altre occasioni sta nel fatto che non si tratta di 100 o 200 persone ma di uno stadio intero, stavolta non si poteva far finta di niente ne si poteva dire " sono i soliti 5 o 6 stupidotti"
il tutto amplificato dall'importanza della partita, perchè anche gli insulti dei sampdoriani quando Mario era in barella sono un caso più unico che raro.
la differenza rispetto ad altre occasioni sta nel fatto che non si tratta di 100 o 200 persone ma di uno stadio intero, stavolta non si poteva far finta di niente ne si poteva dire " sono i soliti 5 o 6 stupidotti"
il tutto amplificato dall'importanza della partita, perchè anche gli insulti dei sampdoriani quando Mario era in barella sono un caso più unico che raro.
ipocrisia del calcio infatti....
Il razzismo un tanto a decibel
Dai raga, ora negate pure che balotelli in campo non abbia atteggiamenti che provocano gli insulti dei tifosi :D
se non è un'educanda non avrai difficoltà a portarmi qualche esempio :fagiano:
cerchiamo di essere onesti una volta tanto nella vita.
il "problema" di Mario e che non abbozza di fronte a calci e provocazioni, perchè secondo la mentalità mafiosetta del calciatore medio (categoria rappresentata perfettamente da lefrattaglie) ad una certa età devi solo abbozzare.
il problema nasce da lì ed i tifosi hanno vigliaccamente preso questa cosa come scusa per insultarlo.
ripeto, vigliaccamente, perchè potrebbero dimostrare un pò di maturità e dire che l'insultano prima di tutto perchè fa parte di una squadra avversaria e poi perchè per essere italiano devi avere sangue italiano.
Gli insulti, i fischi a Balotelli (come a qualunque calciatore di colore) ci stanno...
E' quando l'insulto diventa razzista allora non va più bene.. se non vuoi ammettere questo, mi dispiace...
In questo caso non si tratta dei classici 5 o 6 stupidotti in una curva, che poi vengono beccati e puniti, ma un atteggiamento generalizzato...
se non è un'educanda non avrai difficoltà a portarmi qualche esempio :fagiano:
cerchiamo di essere onesti una volta tanto nella vita.
il "problema" di Mario e che non abbozza di fronte a calci e provocazioni, perchè secondo la mentalità mafiosetta del calciatore medio (categoria rappresentata perfettamente da lefrattaglie) ad una certa età devi solo abbozzare.
il problema nasce da lì ed i tifosi hanno vigliaccamente preso questa cosa come scusa per insultarlo.
ripeto, vigliaccamente, perchè potrebbero dimostrare un pò di maturità e dire che l'insultano prima di tutto perchè fa parte di una squadra avversaria e poi perchè per essere italiano devi avere sangue italiano.
Ti sbagli con l'altro esordiente, Santon ;)
Balotelli è quello che si comporta male fuori e dentro il campo, fa prendere multe alla società, arriva tardi agli allenamenti e si è fatto mettere fuori rosa per i suoi comportamenti.
Meth, sono abituato a ragionare con persona in buonafede. Nessuno, nemmeno nell'inter clan ha mai difeso balotelli per i suoi atteggiamenti. :read:
E' quando l'insulto diventa razzista allora non va più bene.. se non vuoi ammettere questo, mi dispiace...
Ti sembro razzista? Solo perchè ho detto che ha ragione mourinho e lippi ? Dimmi dove ho detto che approvo gli insulti razzisti?
Mi da fastidio l'ipocrisia e l'incoerenza....
anche l'insulto rivolto a materazzi, insultare la madre morta è da schifosi e da vigliacchi, ma non è discriminatorio ;)
ipocrisia del calcio infatti....
Il razzismo un tanto a decibel
si e no.
su 40.000 persone troverai sempre un certo numero di cretini
il discorso cambia quando i cretini anzichè essere isolati vengono presi come esempio da 20.000 persone.
l'effetto è diverso.
Balotelli è quello che si comporta male fuori e dentro il campo, fa prendere multe alla società, arriva tardi agli allenamenti e si è fatto mettere fuori rosa per i suoi comportamenti.
Embè e allora?!?!??!?!?!?
ciò non giustifica un qualunque insulto sul colore della sua pelle..
E poi sono cose che non dovrebbero interessarti... se si comporterà male, il primo a subire le conseguenze sarà lui stesso..
Ti sembro razzista? Solo perchè ho detto che ha ragione mourinho e lippi ? Dimmi dove ho detto che approvo gli insulti razzisti?
Non ho detto questo... ho detto solo che interpretare la frase "non ci sono negri italiani" come un insulto qualunque è disonestà intellettuale
anche l'insulto rivolto a materazzi, insultare la madre morta è da schifosi e da vigliacchi, ma non è discriminatorio ;)
si e no.
su 40.000 persone troverai sempre un certo numero di cretini
il discorso cambia quando i cretini anzichè essere isolati vengono presi come esempio da 20.000 persone.
l'effetto è diverso.
Infatti hanno sbagliato ad usare epiteti razzisti ma ha sbagliato anche balotelli a ritardare l'entrata in campo (cmq sanzionata con una multa all'inter)
Balotelli è quello che si comporta male fuori e dentro il campo
entriamo nei dettagli, che ne dici? :stordita:
fa prendere multe alla società
quando e perchè?
arriva tardi agli allenamenti e si è fatto mettere fuori rosa per i suoi comportamenti.
aspetta aspetta, vediamo se ho capito bene..
Mario arriva in ritardo agli allenamenti dell'Inter e per questo i tifosi gobbi o romanelli lo insultano
i tifosi avversari si preoccupano per noi, sono commosso
suvvvvvvvvviaaaaaaaaaa
Meth, sono abituato a ragionare con persona in buonafede. Nessuno, nemmeno nell'inter clan ha mai difeso balotelli per i suoi atteggiamenti. :read:
io sono abituato ad analizzare i fatti e di concreto non vedo nulla, solo un mondo, quello del calcio, che ha delle consuetudini che non si basano su valori sportivi e tantomeno logici.
perchè se un tuo collega di 30 anni ti provoca insultando tua madre e la tua fidanzata va bene, è socialmente accettato, ma se un collega di 18 anni risponde al calcione intimidatorio è "una testa matta"
ALBIZZIE
22-04-2009, 16:55
balotelli NON è stato messo fuori squadra per il comportamento in campo.
Santon? santon è quello che a inter-roma si è tuffato platealmente eppure nessuno gli ricorda questo fatto. ah, potere dei media!
Balotelli è preso di mira da tutti i difensori perchè li ridicolizza con o senza provocazioni. i tifosi lo sanno e lo prendono di mira.
poi nessuno qui nega i comportamenti da modificare.
però se balotelli fa un gesto all'arbitro viene (giustamente) ammonito. altri lo possono fare tranquillamente.
entriamo nei dettagli, che ne dici? :stordita:
quando e perchè?
aspetta aspetta, vediamo se ho capito bene..
Mario arriva in ritardo agli allenamenti dell'Inter e per questo i tifosi gobbi o romanelli lo insultano
i tifosi avversari si preoccupano per noi, sono commosso
suvvvvvvvvviaaaaaaaaaa
io sono abituato ad analizzare i fatti e di concreto non vedo nulla, solo un mondo, quello del calcio, che ha delle consuetudini che non si basano su valori sportivi e tantomeno logici.
perchè se un tuo collega di 30 anni ti provoca insultando tua madre e la tua fidanzata va bene, è socialmente accettato, ma se un collega di 18 anni risponde al calcione intimidatorio è "una testa matta"
E' verissimo quello che dici, infatti santon è insultato come e piu di balotelli chissa perche. :D
ALBIZZIE
22-04-2009, 16:58
Infatti hanno sbagliato ad usare epiteti razzisti ma ha sbagliato anche balotelli a ritardare l'entrata in campo (cmq sanzionata con una multa all'inter)
ma leggi quando ti si risponde?
i cori a Balottelli sono iniziati al 4' minuto del PRIMO TEMPO.
a Muntari al 3° minuto del PRIMO TEMPO
eppure questi ultimi vengono negati in toto, così ci si crea l'alibi per i cori al negro antipatico.
a Muntari al 3° minuto del PRIMO TEMPO, eppure questi vengono negati in toto.
Ultimamente ci vedo peggio da lontano, ma da vicino ci vedo benissimo quindi puoi evitare di scrivere coi caratteri grandi :D
Io non ho negato nulla, anzi se leggerai quello che ho scritto noterai che ho parlato delle multe alle società sui cori razzisti. Il fatto che anzichè qualche gruppetto, fossero 20.000 è dovuto agli atteggiamenti di balotelli e non al colore della pelle in quella particolare partita . Questi qualcuno lo nega, qualcuno no. Punti di vista....ma i cori razzisti ci sono quasi sempre, perche stracciarsi le vesti proprio contro la giuve? Ma per il numero ovvio, e per il fenomeno mediatico che si è creato. Ipocrisia del calcio....
a Muntari al 3° minuto del PRIMO TEMPO
eppure questi ultimi vengono negati in toto, così ci si crea l'alibi per i cori al negro antipatico.
Come si dice? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
E' inutile..
E' verissimo quello che dici, infatti santon è insultato come e piu di balotelli chissa perche. :D
il punto è che se vai a vedere non ci sono motivi per dire che ha un brutto carattere in campo.
ci si può attaccare ai giochetti con il pallone ma anche in quel caso si dimostra la stupidità della maggiorparte dei calciatori e quindi della maggioranza dei tifosi.
se a fare i giochetti è un sudamericano nessuno fiata, se li fa un italiano/portoghese/francese è un bastardo che ti prende per il culo.
:stordita:
redbaron
22-04-2009, 17:59
Io ci sarebbi!! :oink: Romani dateve na mossa...
Presidente, lei con la nasona ci mette 5 minuti ad arrivare a Verona :O
Thiago Silva all'Inter: "Tutto è ancora possibile"
L'Inter ha un bel vantaggio ma nel calcio tutto è possibile - spiega infatti il difensore brasiliano a Milan Channel - Posso ricordare quello che è successo in Brasile nel 2006, quando giocavo nel Fluminense.
Alla mia squadra mancava solo un punto a sei giornate dalla fine per qualificarsi nella Libertadores.
Invece abbiamo perso le ultime sei partite, non abbiamo fatto un punto e siamo rimasti fuori dalla coppa. La situazione dell'Inter è analoga".
hanno trovato il degno successore di emerson
:asd: :asd: :asd:
redbaron
22-04-2009, 18:06
Thiago Silva all'Inter: "Tutto è ancora possibile"
L'Inter ha un bel vantaggio ma nel calcio tutto è possibile - spiega infatti il difensore brasiliano a Milan Channel - Posso ricordare quello che è successo in Brasile nel 2006, quando giocavo nel Fluminense.
Alla mia squadra mancava solo un punto a sei giornate dalla fine per qualificarsi nella Libertadores.
Invece abbiamo perso le ultime sei partite, non abbiamo fatto un punto e siamo rimasti fuori dalla coppa. La situazione dell'Inter è analoga".
hanno trovato il degno successore di emerson
:asd: :asd: :asd:
Bye bye CL :asd: :asd:
Ciaaaao :fagiano:
Due rescissioni oggi, entrambe molto sofferte dalle rispettive tifoserie :asd:
(A pensare però cosa poteva diventare, un Adriano con la testa sulle spalle, il rammarico viene)
redbaron
22-04-2009, 18:14
Ciaaaao :fagiano:
Due rescissioni oggi, entrambe molto sofferte dalle rispettive tifoserie :asd:
(A pensare però cosa poteva diventare, un Adriano con la testa sulle spalle, il rammarico viene)
Adriano dovrebbe rescindere venerdi'...speriamo...
Adriano dovrebbe rescindere venerdi'...speriamo...
ANCORA???
Ma non doveva rescindere oggi? RImandato di nuovo? :mbe: :rolleyes:
redbaron
22-04-2009, 18:16
TITOLARI - Mou ipotizza gli scenari: "La Samp dice che ha il 51% di possibilità di andare in finale? Parlano in modo difensivo, come quando l'Inter dice che per lo scudetto bisogna aspettare la matematica. Se loro segnano un gol, non mi sembra che ne possano prendere cinque. Se segnano, è finita. Se noi andiamo in gol prima di loro, non necessariamente all'inizio, la partita diventerà calda da un punto di vista calcistico. Ora vogliamo arrivare in finale di Coppa Italia, questo è lo stimolo. L'obiettivo principale è lo scudetto, nessuno lo cambierebbe con la Coppa Italia". Ma l'Inter non snobba la competizione: "Domani schiero una squadra forte. Giocano Ibra e Julio Cesar".
JC!!!! GRAZIE MOU!!!! :oink:
TITOLARI - Mou ipotizza gli scenari: "La Samp dice che ha il 51% di possibilità di andare in finale? Parlano in modo difensivo, come quando l'Inter dice che per lo scudetto bisogna aspettare la matematica. Se loro segnano un gol, non mi sembra che ne possano prendere cinque. Se segnano, è finita. Se noi andiamo in gol prima di loro, non necessariamente all'inizio, la partita diventerà calda da un punto di vista calcistico. Ora vogliamo arrivare in finale di Coppa Italia, questo è lo stimolo. L'obiettivo principale è lo scudetto, nessuno lo cambierebbe con la Coppa Italia". Ma l'Inter non snobba la competizione: "Domani schiero una squadra forte. Giocano Ibra e Julio Cesar".
JC!!!! GRAZIE MOU!!!! :oink:
Sinceramente, doveva farlo all'andata di schierare la squadra titolare, non quando siamo sotto di 3 pere. La Samp era lì per vincere, in formazione titolare, e noi avevamo una squadra di riserve fuori forma.
Sinceramente, doveva farlo all'andata di schierare la squadra titolare, non quando siamo sotto di 3 pere. La Samp era lì per vincere, in formazione titolare, e noi avevamo una squadra di riserve fuori forma.
L'Inter ha due squadre (cit.)
L'Inter ha 22 campioni (cit.)
:D
L'Inter ha due squadre (cit.)
L'Inter ha 22 campioni (cit.)
:D
Non proprio tutti e 22 campioni, quello è sicuro... Forse era proprio serata storta...
Vabbé, ormai piangere sul latte versato è inutile, cerchiamo di batterci il meglio possibile domani sera.
io sono molto fiducioso, possiamo ribaltare il risultato
dimmi una partita di questa annata vinta con 4 goals di scarto :stordita: :confused:
c'è sempre una prima volta, non ne abbiamo mai vinte perchè ci fermiamo prima, solitamente sul 2 a 0 per permettere all'avversario di rimanere sempre in partita:D
Teliqalipukt
22-04-2009, 19:37
A Verona non potrò esserci. Non ho il permesso di soggiorno per andare al nord :(
redbaron
22-04-2009, 19:43
A Verona non potrò esserci. Non ho il permesso di soggiorno per andare al nord :(
Ok allora rimarrai chiuso in bagno :O
Matri, doppietta di veline
Dopo Costanza c'è Federica
Il giovane attaccante del Cagliari ha conquistato entrambe le ragazze di Striscia: è stato fotografato con la mora dopo che nei mesi scorsi aveva avuto una storia con la bionda, che pare si sia consolata con un altro giocatore
MILANO, 22 aprile 2009 - In attesa di scalare quella dei marcatori, si porta avanti nella classifica dei playboy della serie A. Alessandro Matri, attaccante di talento che però Allegri tiene spesso in panchina, ha ottenuto le copertine dei settimanali di gossip per essere riuscito a conquistare in pochi mesi le due veline di "Striscia la Notizia", la bionda Costanza Caracciolo e la mora Federica Nargi.
NATALE CON LA BIONDA - Matri ha fatto girare la testa a molte tifose nel corso della sua carriera. Di bella presenza, è un tipo brillante che non ha problemi a fare conquiste. Durante le feste di Natale l'attaccante del Cagliari, che quest'anno ha segnato 4 gol in 28 partite, era stato fotografato con Costanza Caracciolo, velina bionda che vanta una certa somiglianza con Ilary Blasi. La storia però è durata giusto il tempo di mangiare insieme un po' di panettone, anche se Costanza per il golden-boy di Allegri aveva lasciato il suo fidanzato storico, un ragazzo siciliano che evidentemente non ha retto alla concorrenza e al fascino del calciatore. Oltretutto pare che Costanza, dopo che la storia con Matri non è decollata, in questo periodo frequenti un altro calciatore. Si tratterebbe di Alessandro Fogacci. Chi? I vostri dubbi sono leciti. Il ragazzo non si può certo definire famoso: ha fatto tanti anni di gavetta nelle serie minori e quest'anno gioca nel Pavia, squadra che milita nella seconda divisione di LegaPro e sta lottendo per evitare i play-out.
PASQUA CON LA MORA - Matri, presenza abbastanza frequente nelle domeniche sera della movida milanese, si è poi gettato sulla romana Federica Nargi. C'è chi dice che frequentasse la bionda solo per arrivare alla mora. Forse non lo sapremo mai, mai il pressing del centravanti ex Rimini e Lumezzane è andato a segno. Federica ha rotto pochi mesi fa con un certo Francesco Botta, uno dei tanti fuoriusciti dal "Grande Fratello" e ha trascorso la Pasqua a Milano Marittima con Matri.
SEMPRE DI MODA - Impossibile ricordare tutte le coppie composte dalle ragazze che sgambettavano sul bancone di Striscia e i calciatori. Bobo Vieri ha avuto storie importanti con due tra le più conosciute, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. I più attenti ricorderanno anche le liaison tra Cristina Quaranta e Alessio Scarchilli, Laura Freddi e Fabio Galante e Alessia Merz e Fabio Bazzani, che insieme hanno costruito una splendida famiglia. Quello che non capiamo è perchè tutte le veline, esauriti i pianti di rito dopo l'incoronazione, si affrettino a dire "non mi fidanzerò mai con un calciatore, non fanno per me". Salvo poi smentirsi nel giro di poche settimane. Intanto, visto che al momento non risultano particolari gelosie tra le due fanciulle, quello che possiamo dire con certezza è che per entrambe aver frequentato Matri ha portato bene. Le veline, che fino a poche settimane fa sembravano destinate a essere sostituite dopo questa edizione, sono state riconfermate fino al 2010.
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/04/22/2419645--346x212.jpg
hai capito Matri:oink:
Ok allora rimarrai chiuso in bagno :O
E RV farà di guardia affinché non esca :O
ronaldovieri
22-04-2009, 19:44
buonasera:O
balotelli oggi chi ha provocato?
Coppa Italia Striscione anti razzismo in curva Juventus
20:21 del 22 aprile
"Davids, Seedorf, Sissoko campioni veri, idoli veri". Questo striscione, scritto per metà in bianco e per metà in nero, con un voluto accostamento cromatico allusivo al razzismo, è stato esposto dai tifosi della Juventus nel rettilineo di fronte alla tribuna prima di Juventus-Lazio.
ma son scemi? queste sarebbero le scuse? :asd:
e viera che è passato da loro? :asd: e tutti quelli delle altre squadre? :asd:
che tristezza
"Davids, Seedorf, Sissoko campioni veri, idoli veri". Questo striscione, scritto per metà in bianco e per metà in nero, con un voluto accostamento cromatico allusivo al razzismo, è stato esposto dai tifosi della Juventus nel rettilineo di fronte alla tribuna prima di Juventus-Lazio.
che tristezza
Stile Juve, tu non puoi capire! :O
ma invece di continuare la tiritera cita l'episodio ... la verità è che hanno cominciato al primo pallone giocato altro che atteggiamenti :rolleyes:
nessuno ha mai sostenuto che Mario sia un'educanda , che sia un facile obbiettivo pare lampante : è l'odiato interista da colpire ...:read:
che tristezza
Perchè non sono italiani...
Teliqalipukt
22-04-2009, 19:59
Ora vi spiego il razzismo. Prendete nota.
Si è razzisti non solo quando si fa buuu, non solo quando si pensa che esistano razze inferiori e superiori.
Si è razzista quando si guarda alle persone con diffidenza. E' razzista chi dice di avere amici gay vantandosi come se fosse un merito. E' razzista chi dice che non ha problemi a stare nello stesso luogo con persone di colore.
Il razzista è quello che finchè il nero, il gay, il rom, il meridionale, sono brave persone, allora ne parla bene, gli fa vincere i reality (ferdi, luxuria); ma che poi, quando il nero, il gay, il rom, il meridionale, si comportano male, comincia ad insultare.
QUEL RICCHIONE DI MERDA.
ROM UBRIACO INVESTE SIGNORA (Mai visto il corrispettivo titolo "Italiano ubriaco investe signora".
IL SOLITO MERIDIONALE SCANSAFATICHE
Dire che seedorf e sissoko sono idoli veri, veicola il messaggio che quei neri lì sono idoli, mentre ce ne sono altri che non lo sono. Come se uno, perchè è nero, deve essere più bravo, più pulito, più corretto degli altri. Mentre se si comportano bene si tende a dire: "Si comporta bene..." lasciando implicito un ignobile NONOSTANTE.
No, cari signori, è sbagliato il principio. Si parte tutti alla pari. E se un nero, un gay, un meridionale, si comportano male, la colpa non è doppia: è la stessa che per un bianco, un eterosessuale, un bergamasco.
L'unico colore è quello del cervello. Grigio per tutti, ma di consistenza variabile. Pesatevelo.
E' razzista chi dice che non ha problemi a stare nello stesso luogo con persone di colore.
Questo è un pò forzato..
Dire che seedorf e sissoko sono idoli veri, veicola il messaggio che quei neri lì sono idoli, mentre ce ne sono altri che non lo sono.
Tipo Muntari?
No, cari signori, è sbagliato il principio. Si parte tutti alla pari. E se un nero, un gay, un meridionale, si comportano male, la colpa non è doppia: è la stessa che per un bianco, un eterosessuale, un bergamasco.
L'unico colore è quello del cervello. Grigio per tutti, ma di consistenza variabile. Pesatevelo.
Perfetto! :mano:
Teliqalipukt
22-04-2009, 20:10
Tipo Muntari?
Non lo so. Non mi è chiaro quali fossero le intenzioni di chi ha scritto quello striscione, e perciò concedo il doveroso beneficio del dubbio. Ma io l'ho interpretato come un dire che balotelli, perchè non si comporta bene, quei fischi e quelle offese se le meritava. La qual cosa sarebbe inaccettabile.
Perchè non sono italiani...
la verità è che siamo un paese sottosviluppato : il livello culturale è sempre più basso , nello sport e nei nostri stadi i particolare è inesistente !!!:read:
la verità è che siamo un paese sottosviluppato : il livello culturale è sempre più basso , nello sport e nei nostri stadi i particolare è inesistente !!!:read:
Mettici anche la nostra classe dirigente che, come disse Prodi, è l'espressione del popolo italiota..
redbaron
22-04-2009, 20:18
Mettici anche la nostra classe dirigente che, come disse Prodi, è l'espressione del popolo italiota..
Prodi lo lascerei proprio perdere :stordita:
adesso hanno cantato balotelli figlio di .........................
così nessuno gli può dire qualcosa :rolleyes: :rolleyes:
redbaron
22-04-2009, 20:23
adesso hanno cantato balotelli figlio di .........................
così nessuno gli può dire qualcosa :rolleyes: :rolleyes:
Questa volta ho sentito anche dei fischi...
Teliqalipukt
22-04-2009, 20:23
Avevo messo 3 euro sul primo gol lazio :O
ronaldovieri
22-04-2009, 20:24
ZZZAAAARRRRAAATTTTEEEE
ALBIZZIE
22-04-2009, 20:24
a noi zarate ce fa schifo! :O
redbaron
22-04-2009, 20:25
Buffon e' proprio in fase calante, bel gol ma non e' da lui prendere un gol cosi'...
ripeto che io quel pippone :mbe:di Zarate lo prenderei al volo ...:O
redbaron
22-04-2009, 20:32
http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v375/73/111/1640467808/n1640467808_39164_3254.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
22-04-2009, 20:33
http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v375/73/111/1640467808/n1640467808_39164_3254.jpg
e chi cazz'è? :mbe:
Ma perche abbiamo prestato Balotelli alla Lazio?:confused:
redbaron
22-04-2009, 20:35
e chi cazz'è? :mbe:
Ibracadabbbbbbra :O
A me zarate non fa impazzire, ma piuttosto che prendere il 30nne milito ben venga.
Gli unici over27 che prenderei sono eto'o e drogba, ma questo a parametro zero :asd:
Teliqalipukt
22-04-2009, 20:36
Da piccolo non somigliava ad un cammello però :stordita:
redbaron
22-04-2009, 20:36
A me zarate non fa impazzire, ma piuttosto che prendere il 30nne milito ben venga.
Gli unici over27 che prenderei sono eto'o e drogba, ma questo a parametro zero :asd:
A parametro zero ti prendi canna :asd:
ronaldovieri
22-04-2009, 20:37
Ma perche abbiamo prestato Balotelli alla Lazio?:confused:
oramai lo vedono dappertutto :asd: poveri :asd: 3 seppie in appena 1 anno ai gobbi sono difficili da digerire :asd:
era guardabile bisogna dire :asd:
Teliqalipukt
Chi è che spaccia le canne gratis? :eek:
ronaldovieri
meglio un pilastro di cemento :asd:
redbaron
22-04-2009, 20:38
era guardabile bisogna dire :asd:
Non capisco da dove e' uscito il canappione :mbe:
Ma prima di parlare di razzi e affini non potete aspettare che l'esperto esca dalla sospensione? Insensibili :mad:
redbaron
22-04-2009, 20:39
Chi è che spaccia le canne gratis? :eek:
Canna BIS , visto il ritorno :O
ronaldovieri
Ma prima di parlare di razzi e affini non potete aspettare che l'esperto esca dalla sospensione? Insensibili :mad:
non è attendibile:O
Teliqalipukt
Ma all'andata quant'era finita?Non me lo ricordo più :stordita:
Teliqalipukt
22-04-2009, 20:40
:asd: vero :asd:
ronaldovieri
mmm magari la lunghezza che doveva finire in qualche altra parte si è concentrata sul nasone :asd:
redbaron
Ma all'andata quant'era finita?Non me lo ricordo più :stordita:
2-1
non è attendibile:O
Ma non è nemmeno pacco come il presidente autoeletto di questo Club :O
redbaron
22-04-2009, 20:41
mmm magari la lunghezza che doveva finire in qualche altra parte si è concentrata sul nasone :asd:
Ma che ne sai, ma senti questo... :rolleyes:
Teliqalipukt
22-04-2009, 20:43
2-1
Grazie :D
Floola adesso ci dirà quanti gol deve fare la juve per passare il turno :D
ronaldovieri
22-04-2009, 20:44
Ma non è nemmeno pacco come il presidente autoeletto di questo Club :O
vaffanzu:O
Ma che ne sai, ma senti questo... :rolleyes:
:fagiano: :fagiano:
cmq kalorav tira certe matonate :asd:
redbaron
:nera:
ancora cori contro il balo, ha fatto un doppio passo antipatttico:read:
ronaldovieri
3
2 per i supplemternjnaorktw
Lascia perdere il mio cervello, l'ALU si è già addormentata, non riesco più a fare nulla che sia matematica o simile :O
vaffanzu:O
Suka, chupa, vaffanchiappola, vaffancuore :O
4-1 :O
ronaldovieri
22-04-2009, 20:46
ancora cori contro il balo, ha fatto un doppio passo antipatttico:read:
sto screanzato provocare una curva cosi a modo :asd:
3
CHEEEEEE? :rotfl: :ciapet:
Teliqalipukt
22-04-2009, 20:47
:nera:
:asd:
3
Ti chiami floola tu? :ciapet:
Lascia perdere il mio cervello, l'ALU si è già addormentata, non riesco più a fare nulla che sia matematica o simile :O
Fatti un po' di fiori di bach. Io nel frattempo vado a mettermi il capottino :stordita:
Fatti un po' di fiori di bach. Io nel frattempo vado a mettermi il capottino :stordita:
Non c'entrano niente con la matematica :ciapet:
Ah, non vorrai accostare il mio nome ad un pacco, eh? :mad:
ronaldovieri
22-04-2009, 20:47
CHEEEEEE? :rotfl: :ciapet:
:O nuova modalità dei supplemtari
Teliqalipukt
22-04-2009, 20:48
Non c'entrano niente con la matematica :ciapet:
Perbach, mi sono sbaglaito :stordita:
:O nuova modalità dei supplemtari
Piano piano, manca "en" :asd:
Eh sì, ti sei sbagliato, quella roba serve per altro :)
ronaldovieri
22-04-2009, 20:48
Ti chiami floola tu? :ciapet:
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Teliqalipukt
22-04-2009, 20:49
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
CHUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :sofico: :sofico: :sofico:
E' il chupa in rima, nuova modalità di chupa :O
sto screanzato provocare una curva cosi a modo :asd:
a questo punto si confermano veramente dei ......... specialmente dopo tutto quello che è successo in settimana, sarà antipatico, brutto e cattivo, ma è arrivato il momento di metter la parola fine a questa storia
ronaldovieri
22-04-2009, 20:52
:banned:
:banned: :banned:
ronaldovieri
22-04-2009, 20:54
KKOOOLLLLARRROOOVVVVVVVVVVVVVVVV
redbaron
E' destino che giochiamo sempre la finale con una romana :O
ronaldovieri
GAME OVER
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALBIZZIE
22-04-2009, 20:55
cmq kalorav tira certe matonate :asd:
:ave:
UN PRESIDENTE, C'E' SOLO UN PRESIDENTE
non ho offeso nessuno questa volta:stordita:
Almeno si varierebbe, quest'anno :O
4 gol servono alla Juve per recuperare.
Civoli ha parlato. Augh :O
ALBIZZIE
22-04-2009, 20:56
Fate poco gli spiritosi.. che se fanno 4 gol passano gli altri.
ronaldovieri
22-04-2009, 20:58
:ave:
tnx tnx per gli autografi dopo in sala stampa:cool:
ronaldovieri
22-04-2009, 20:59
non ho offeso nessuno questa volta:stordita:
era riferito a telchièltelun che fa i chupa:O
Almeno si varierebbe, quest'anno :O
4 gol servono alla Juve per recuperare.
Civoli ha parlato. Augh :O
sono scoppiati si vede :asd:
ALBIZZIE
22-04-2009, 21:00
che poi... pensandoci bene, sono SOLO quelli che dovremo fare noi domani.... ecchecevo'? :ops2:
redbaron
C'e' saracinesca blindata al titanio smerigliato, Muslera :O
Teliqalipukt
GODO COME UNA SUINA IN CALORE :oink:
che poi... pensandoci bene, sono SOLO quelli che dovremo fare noi domani.... ecchecevo'? :ops2:
Urca :asd:
ronaldovieri
22-04-2009, 21:01
zsero tituli anche se non era riferito a loro :asd:
Teliqalipukt
22-04-2009, 21:01
tnx tnx per gli autografi dopo in sala stampa:cool:
Posso fare una foto con lei? :flower:
Home della Gazzetta:
Raddoppio di Kolarov
Live: Juve-Lazio 0-2
Prima un grande gol di Zarate, poi un tiro del serbo deviato da Grygera: biancocelesti sul 2-0 a Torino dove si sta giocando il ritorno della semifinale di coppa Italia. All'andata finì 2-1 per la squadra di Rossi: ora i bianconeri devono segnare quattro gol per andare ai supplementari
:help: :asd:
ALBIZZIE
22-04-2009, 21:02
esce iaquinta???? :mbe: :mbe: :mbe:
ronaldovieri
22-04-2009, 21:02
intanto ne facciamo 3 per i supplementari
poi li purghiamo nei supplemtnatriowt e cosi mazzarri sbrocca come al solito che si attacca all'arbitronboaèd
Posso fare una foto con lei? :flower:
Certo che puoi farla. Vai nel primo ufficio postale che trovi e fai una foto con un paccocelere :O E hai la foto con RV :O
redbaron
22-04-2009, 21:09
Milan, 5 gol in Ungheria
Sheva segna una doppietta
:winner:
Teliqalipukt
22-04-2009, 21:09
Andate un attimo sul sito snai. Sezione "Live". Dice anche voi che la lazio vince 3-1? :mbe:
redbaron
22-04-2009, 21:12
Andate un attimo sul sito snai. Sezione "Live". Dice anche voi che la lazio vince 3-1? :mbe:
Doppietta di zarate :O
ALBIZZIE
22-04-2009, 21:12
Milan, 5 gol in Ungheria
Sheva segna una doppietta
:winner:
:eek:
ma ancora fanno le amichevoli per 100milaeuri???
e poi si lamentano degli infortuni...
Teliqalipukt
22-04-2009, 21:13
Doppietta di zarate :O
Però non è bella sta cosa. Uno va lì, se non sa il risultato scommette live sulla base di un altro risultato :stordita:
ALBIZZIE
22-04-2009, 21:13
oh, roba da ufficio indagini... :mbe: :stordita:
zsero tituli anche se non era riferito a loro :asd:
+1
Lazio in finale, vedremo contro chi, ma ormai non ha quasi più importanza :asd:
redbaron
22-04-2009, 21:14
:eek:
ma ancora fanno le amichevoli per 100milaeuri???
e poi si lamentano degli infortuni...
Guarda che qua si parla di una signora amichevole, con le migliori seconde linee ungheresi... TZE! :O :O
Teliqalipukt
22-04-2009, 21:15
Guido Rossisnai aumm aumm... capisci a me :oink:
redbaron
22-04-2009, 21:16
Ma gioperdo e' uscito ? :confused:
ronaldovieri
22-04-2009, 21:16
possono chiedere la ripetizione della partita :O
Dabo campione nero, idolo vero
:doh:
:asd: :asd:
:doh:
:asd: :asd:
Non avete fiducia in me :O
Ne mancano ancora 3 :O
Home della Gazzetta:
:help: :asd:
:eek: :doh: :banned:
:sofico:
redbaron
22-04-2009, 21:22
Fra un po' ci sara' il coro "A lavorare andate a lavorare...." :asd: :asd:
ronaldovieri
22-04-2009, 21:24
camoranesi :rotfl::rotfl::rotfl:
redbaron
Camoranesi espulso, chi va a parlare con l'arbitro ? Tiago ... :asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
eccolalà... in 10 esce l'orgoglio. lazio spacciata.
bravo Camoranesi :O però quello che si comporta male è Balotelli :read:
ALBIZZIE
22-04-2009, 21:25
Ma gioperdo e' uscito ? :confused:
da mo... era troppo pericoloso per i gusti di ranieri.
Camoranesi espulso, chi va a parlare con l'arbitro ? Tiago ... :asd: :asd: :asd:
E' il carattere juve, siete solo invidiosi
Teliqalipukt
22-04-2009, 21:26
eccolalà... in 10 esce l'orgoglio. lazio spacciata.
Adoro la comicità di quest'uomo.
:ave: :ave: :ave: :ave:
redbaron
22-04-2009, 21:31
E LA CURVA DOV'E' !!!! :asd: :asd: :asd:
avevo dimenticato la partita :muro: :muro:
grande Lazio
ma infatti, nella sua fascia di prezzo non c'è niente di meglio, altro che milito.
a differenza di altri velocisti Zarate è uno fortissimo anche nel breve e taglia in 2 anche una difesa schierata.
è un'egoista ma chissene :fagiano:
ALBIZZIE
22-04-2009, 21:33
scusate, stavo vedendo un'avvincente partita di curling, sapete com'è finita la semifinale di coppaitalia? :stordita:
ronaldovieri
22-04-2009, 21:34
AAA CCCCAAAAAAAASSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAA
ALBIZZIE
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/coppe978/199804/29/35476f8e05f60/LAZIO1.JPG
redbaron
scusate, stavo vedendo un'avvincente partita di curling, sapete com'è finita la semifinale di coppaitalia? :stordita:
E' scivolata via ... :stordita:
ma perchè quei geni dei gobbi non fanno i cori contro il consulente di mercato moggio?
ah già, il mercato l'ha fatto secco :rotfl:
Teliqalipukt
22-04-2009, 21:35
Risposta di Ranieri: Volevamo andare in finale. Pazienza.
Pazienza :ave:
redbaron
22-04-2009, 21:35
ttp://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/coppe978/199804/29/35476f8e05f60/LAZIO1.JPG
Ce la puoi fare albi', siamo tutti con te :O
archibald tuttle
22-04-2009, 21:36
ammazza, proprio allo sbando - non finiscono una partita in undici da un millennio
capisco comunque tutte le contestazioni per ranieri (che non ha mai combinato e mai combinerà nulla) ma non capisco le contestazioni per il fatto di tenere fuori giovinco per nedved, vista la differenza palese tra la concretezza e la solidità dell'uno e l'evanescenza dell'altro...
finale Lazio Sampdoria ... :O
:Perfido:
ronaldovieri
22-04-2009, 21:36
ma quel genio di camorenonasdfanogvnae cosa ha fatto per essere espulgiato?
Teliqalipukt
22-04-2009, 21:37
E Delio Rossi chiede: "Cosa ha fatto l'inter?" :asd:
ALBIZZIE
Rossi voleva sapere cosa ha fatto l'inter... :rotfl:
redbaron
Fallo piu' sfanculamentos :O
ALBIZZIE
Ce la puoi fare albi', siamo tutti con te :O
è l'emozione...:stordita:
archibald tuttle
22-04-2009, 21:38
non si sa, ma qualunque cosa abbia fatto, doveva essere espulso balotelli
mi pare evidente
io poi sottolineerei il grande orgoglio juve, avete visto la cattiveria e la convinzione nella ricerca del gol della bandiera?
Domani, su Rai 1/Rai 2 (non ricordo precisamente), lo saprà :O
Teliqalipukt
22-04-2009, 21:38
E Delio Rossi chiede: "Cosa ha fatto l'inter?" :asd:
:old: :ciapet:
è l'emozione...:stordita:
già alla tua tenera età ... :sofico:
nemmeno le basi del mestiere ... :p
ronaldovieri
22-04-2009, 21:39
Fallo piu' sfanculamentos :O
tipo balo contro loro?
la partita va ripetuta allora:O
redbaron
22-04-2009, 21:40
tipo balo contro loro?
la partita va ripetuta allora:O
Yes :D
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
redbaron
22-04-2009, 21:44
MAZZATE a Torino, un centinaio di tifosi hanno cercato di sfondare per fare 4 chiacchiere con la dirigenza :fiufiu:
http://img9.imageshack.us/img9/3324/immaginemodificato3.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=immaginemodificato3.jpg)
:O
ronaldovieri
22-04-2009, 21:46
MAZZATE a Torino, un centinaio di tifosi hanno cercato di sfondare per fare 4 chiacchiere con la dirigenza :fiufiu:
ma dai una curva cosi a modo?:cool:
impossibile saranno i soliti facinorosi interisti traestiti da gobbi solo per screditarli
Risposta di Ranieri: Volevamo andare in finale. Pazienza.
Pazienza :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=jhrDbQfn294
ALBIZZIE
22-04-2009, 21:49
lotito su rai1 :rotfl:
ALBIZZIE
22-04-2009, 21:50
ricordate l'ultima volta della lazio a torino in coppa italia contro i gobbi?
finale che tutti ricordiamo come venne raggiunta da quelli che poi persero....
http://img9.imageshack.us/img9/3324/immaginemodificato3.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=immaginemodificato3.jpg)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
22-04-2009, 21:57
ricordate l'ultima volta della lazio a torino in coppa italia contro i gobbi?
finale che tutti ricordiamo come venne raggiunta da quelli che poi persero....
io non ricordo:O
ALBIZZIE
22-04-2009, 21:58
io non ricordo:O
studia, allora:
foto della finale di torino
http://www.sslazio1900.it/immagini/ci2004_10.jpghttp://www.lazioultras.it/Almanacco/finale_coppa_italia_04.jpghttp://www.sslazio1900.it/immagini/ci2004_12.jpg
e di chi ce li mandò
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/114x64/pellegrino101.jpg
oxygen vx1
22-04-2009, 22:16
Il naso storto?
jokervero
22-04-2009, 22:17
Grande giufe. Facce sognà.
ronaldovieri
22-04-2009, 22:47
Ancora cori contro Balotelli prima di Juve-Lazio
Prima della gara, i tifosi della Juventus avevano alzato uno striscione contro il razzismo
22.04.2009 21:35 di Christian Liotta articolo letto 200 volte
Ancora episodi di cori spregevoli da parte dei tifosi della Juventus contro Mario Balotelli prima della gara di Coppa Italia contro la Lazio. Dopo che i supporters bianconeri avevano innalzato prima della partita uno striscione scritto metà in bianco e metà in nero, con una frase contro il razzismo e di elogio nei confronti di Davids, Sissoko e Seedorf, tutti giocatori di colore, all'ingresso delle squadre in campo si è sentito chiaramente il coro: "Balotelli figlio di..." partire da entrambe le curve dello stadio.
I cori hanno comunque avuto breve durata e sono stati circoscrivibili solo ai due settori citati. Da notare come a un certo punto sia anche intervenuto lo speaker dello stadio Olimpico ad intimare ai tifosi di fermarsi, e il coro di scherno dei tifosi laziali che hanno replicato agli juventini rivolgendo loro la frase: "Siete tutti Balotelli!"
stile gobbentino :rolleyes:
ronaldovieri
22-04-2009, 22:50
Balotelli sarà anche il "diavolo". Ma gli altri?
Dopo le polemiche sui cori razzisti contro il giocatore nerazzurro, arrivano le polemiche per il comportamento antisportivo tenuto in campo dallo stesso 18enne, etichettato come pessimo modello per i giovani.
22.04.2009 20:31 di Claudio Ruggieri articolo letto 182 volte
Non ha tanto torto. Alcuni comportamenti di Mario Balotelli in campo, dovrebbero essere "smussati" dallo stesso giocatore. Ne gioverebbe la sua immagine, ma soprattutto la sua integrità fisica, visto che prima o poi, la manata di Tiago si potrebbe trasformare in qualche pugno, o peggio, in qualche entrataccia di qualche difensore. Una premessa doverosa soprattutto per il ragazzo, appena 18enne, pieno di qualità tecniche, che deve migliorare sotto questo aspetto caratteriale. Ma c'è una cosa che questo calcio italiano confonde. I comportamenti di Mario non sono da "giocatore modello", irriverente fino al midollo, irritante per molti difensori italiani (in particolare per quelli della Juventus). Qualcuno, ringalluzzito dall'ondata di critiche piovute sull'attaccante nerazzurro (a proposito Signor Lapo Elkann, ci risparmi la morale), ha pensato bene di definire il ragazzo "un pessimo esempio per i giovani". Perfetto, quindi abbiamo trovato il male del calcio italiano, il capro espiatorio, il calciatore con cui prendersela in caso di altri atteggiamenti simili.
Ho già "bacchettato" Balotelli prima, per questo dico: il comportamento in campo del ragazzo dell'Under 21 italiana (si cari razzisti, è italianissimo), è veramente peggiore di chi scalcia, falcia gli avversari con entrate assassine, sputa, prende a schiaffi il giocatore, simula, e tanto altro ancora? Se Balotelli (che non è di certo un santo) non è un modello per i giovani, mi dite qualche altro nome? Forse potrei dire Maldini, Zanetti, Del Piero, di certo sarebbero contati. Lungi da me il voler fare il disfattista, ma forse le critiche piovute sul comportamento del SuperMario nerazzurro, mi sembrano eccessive. Sicuramente lui non fa nulla per attirare simpatie, ma mi viene in mente una frase che disse un Signore tanto tempo fa: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra
ronaldovieri
22-04-2009, 22:51
Tevez lascerà il Manchester United
22.04.2009 21.23 di Redazione TMW articolo letto 2521 volte
Carlos Tevez è ormai vicino all'addio al Manchester United. Lo ha confermato lo stesso giocatore argentino. "Con la Coppa del Mondo ormai alle porte credo che sia molto difficile restare allo United, la realtà è questa - ha detto Tevez deluso dall'aver perso il posto da titolare -. Tu qui puoi segnare anche 3 o 4 gol in una partita e poi non giocare quella successiva. Ti manda fuori di testa e io ho bisogno di giocare. Ho ricevuto molte offerte e non solo dalla Spagna".
beh Tevez a parametro zero è un affare,imho va al Real
morpheus85
22-04-2009, 22:55
la juve stasera con la sua uscita ci ha tolto l'ultima possibilità di passare il turno domani :rolleyes:
Brenta987
22-04-2009, 23:00
Balotelli sarà anche il "diavolo". Ma gli altri?
Dopo le polemiche sui cori razzisti contro il giocatore nerazzurro, arrivano le polemiche per il comportamento antisportivo tenuto in campo dallo stesso 18enne, etichettato come pessimo modello per i giovani.
22.04.2009 20:31 di Claudio Ruggieri articolo letto 182 volte
Non ha tanto torto. Alcuni comportamenti di Mario Balotelli in campo, dovrebbero essere "smussati" dallo stesso giocatore. Ne gioverebbe la sua immagine, ma soprattutto la sua integrità fisica, visto che prima o poi, la manata di Tiago si potrebbe trasformare in qualche pugno, o peggio, in qualche entrataccia di qualche difensore. Una premessa doverosa soprattutto per il ragazzo, appena 18enne, pieno di qualità tecniche, che deve migliorare sotto questo aspetto caratteriale. Ma c'è una cosa che questo calcio italiano confonde. I comportamenti di Mario non sono da "giocatore modello", irriverente fino al midollo, irritante per molti difensori italiani (in particolare per quelli della Juventus). Qualcuno, ringalluzzito dall'ondata di critiche piovute sull'attaccante nerazzurro (a proposito Signor Lapo Elkann, ci risparmi la morale), ha pensato bene di definire il ragazzo "un pessimo esempio per i giovani". Perfetto, quindi abbiamo trovato il male del calcio italiano, il capro espiatorio, il calciatore con cui prendersela in caso di altri atteggiamenti simili.
eh certo, chi sa giocare a pallone automaticamente insulta gli scarpari, li fa sentire ancora più scarsi.
nell'italia dei mediocri devi essere un mediocre come i gobbi
Ho già "bacchettato" Balotelli prima, per questo dico: il comportamento in campo del ragazzo dell'Under 21 italiana (si cari razzisti, è italianissimo), è veramente peggiore di chi scalcia, falcia gli avversari con entrate assassine, sputa, prende a schiaffi il giocatore, simula, e tanto altro ancora? Se Balotelli (che non è di certo un santo) non è un modello per i giovani, mi dite qualche altro nome? Forse potrei dire Maldini, Zanetti, Del Piero, di certo sarebbero contati. Lungi da me il voler fare il disfattista, ma forse le critiche piovute sul comportamento del SuperMario nerazzurro, mi sembrano eccessive. Sicuramente lui non fa nulla per attirare simpatie, ma mi viene in mente una frase che disse un Signore tanto tempo fa: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra
esempio di come ci si possa dopare e poi fare la pubblicità " bevo sano e sono in forma"
Brenta987
22-04-2009, 23:05
esempio di come ci si possa dopare e poi fare la pubblicità " bevo sano e sono in forma"
:nonsifa:
Lui beve perchè così digerisce tutto...
anche gli Zsero Tituli.....
:nonsifa:
Lui beve perchè così digerisce tutto...
anche gli Zsero Tituli.....
giusto, bere sano è indispensabile per lui :asd:
GALLIANI: "Il Milan è amato, tutti ci invitano in amichevoli"
23.04.2009 00.00 di Antonio Vitiello articolo letto 80 volte
Fonte: milannews.it
Al termine dell'amichevole contro Hungarian League Team-Milan a Budapest, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, afferma: “E’ stata una bella amichevole, mi sono piaciuti molto i giovani. Sono stato contento di rivedere Shevchenko tornare al gol con una doppietta e vederlo segnare indossando la fascia da capitano.
Qui in Ungheria abbiamo ricevuto una bella accoglienza, a testimonianza del fatto che il nostro brand cresce in continuazione, non solo in Italia ma anche nel mondo. Il Milan è talmente tanto amato che abbiamo solo l’imbarazzo della scelta per quello che riguarda gli inviti per disputare gare amichevoli ed è possibile che si giochi un’altra amichevole nella settimana in cui si giocherà la finale di Coppa Italia in Italia in programma il 14 maggio.”
Ma questi quante amichevoli hanno fatto quest'anno?:rotfl:
ora comincio a capire perche in campionato hanno fatto schifo,il loro vero obiettivo stagionale è la champion's friendly bilan tour :O
http://img4.imageshack.us/img4/3497/zerutituli.jpg
sportmediaset
j****us 0 tituli
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è partita la guerra per aiutare il bilan
speriamo di poterci divertire in questo finale :D
nyquist82
22-04-2009, 23:59
dimmi una partita di questa annata vinta con 4 goals di scarto :stordita: :confused:
Roma-Inter 0-4. Ma basta 3-0 per i supplementari. Inter-Reggina 3-0, Lazio-Inter 0-3. A sua disposizione.
Roma-Inter 0-4. Ma basta 3-0 per i supplementari. Inter-Reggina 3-0, Lazio-Inter 0-3. A sua disposizione.
Anche Lecce - Inter 0-3 :asd:
energy84
23-04-2009, 00:43
sera a tutti...
stasera ho goduto come un riccio in libero sfogo dopo una lunga astinenza... :D
oggi son stato poco a leggere e mi son rifatto un po stasera ma ho letto cose assurde.. Zarate e' scarso :rolleyes: ,puntare su un giovane emergente quale floccari :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non so cosa fumate ma deve esser buona :asd:
altri che non sono ancora riusciti a capire cos'e' accaduto all'olimpico di torino :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ..
mah tento la chiusura va.. tanto poi arriva Nero eheh
ps TSERU TITULI
notte :ronf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.