View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
17-09-2008, 12:15
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/17/sensi--346x212.jpg
http://www.gossipnews.it/mondanita/inaugurazione_nave_msc/images/rossella_sensi_con_suo_marito_marco_staffoli_allinaugurazione_di_msc_orchestra_578a.jpg
Io una bottarella gliela darei...:oink:
tu stai male:rolleyes:
Teliqalipukt
17-09-2008, 12:15
In coda per le scannalluccelle di rv.
Offro un euro :O
jokervero
17-09-2008, 12:16
Te sei gay mi sa :rolleyes:
Teliqalipukt
17-09-2008, 12:17
Te sei gay mi sa :rolleyes:
:nonsifa:
Lui è lesbico :O
redbaron
17-09-2008, 12:19
http://www.gossipnews.it/mondanita/inaugurazione_nave_msc/images/rossella_sensi_con_suo_marito_marco_staffoli_allinaugurazione_di_msc_orchestra_578a.jpg
Io sono anni che gliela darei...la bottarella... ma qui joker, siamo degli incompresi.
Abbiamo un presidente fantasma che tifa ancona....
ronaldovieri
17-09-2008, 12:19
Questo vuol dire saper guidare:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport%20Videonews&vxClipId=2524_47f10d4c-83fb-11dd-8a6a-00144f02aabc&vxBitrate=300
i ho notato solo l grandi tette della donzella :oink:
jokervero
17-09-2008, 12:20
E per stasera speriamo di vedere questa scena! Андрей Аршавин !
http://static.blogo.it/calcioblog/andrei-arshavin/arshavin04.jpg
jokervero
17-09-2008, 12:21
Io sono anni che gliela darei...la bottarella... ma qui joker, siamo degli incompresi.
Non vorrei sembrare un maniaco pervertito (cosa che con molta probabilità sono :asd: ) ma questa mi sa di nave-scuola...se ti sequestra una certa parte del corpo mi sa che ti ci vuole l'avvocato per riaverlo indietro ! :asd:
Teliqalipukt
17-09-2008, 12:21
Non scherziamo, l'ho dichiarato tempo fa che anche io... be' sì quella cosa là :oink:
E comunque il mio sogno è sempre la ferrajolo :O
ronaldovieri
17-09-2008, 12:22
ma voi siete vecchi e vi piacciono le vecchie :rolleyes:
:asd:
Teliqalipukt
17-09-2008, 12:23
Ha parlato il latin lover degli ospizi di ancona :O
Moratti gongola per Atene
E su Lo Monaco: "Incivile"
Il presidente dell'Inter dopo il 2-0 al debutto in Champions: "Partita affrontata da vincenti". Sulle pesanti dichiarazioni dell'a.d. del Catania verso Mourinho: "Atteggiamento incivile, per me la polemica è un'altra cosa"
MILANO, 17 settembre 2008 - Tra Josè Mourinho e l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco "non è scoppiata alcuna polemica, è un atteggiamento da parte di uno dei due che io considero personalmente incivile. La polemica è tutta un'altra cosa". Massimo Moratti è intervenuto così a proposito della disputa verbale tra il suo allenatore e l'amministratore delegato del Catania, sotto accusa per le sue pesanti dichiarazioni ("Mourinho andrebbe preso a bastonate sui denti").
CHAMPIONS OK - Il presidente dell'Inter ha anche parlato della vittoria dei nerazzurri ieri ad Atene nella prima giornata di Champions League. Il 2-0 è stato un "buono, un ottimo risultato e devo dire che è la cosa a cui si puntava in una partita in un campo difficilissimo, e lo sarà certamente anche per le altre squadre". "Quindi non possiamo che essere soddisfatti - ha detto Moratti - bravi sia i giocatori sia Mourinho nell'aver tenuto il gruppo con questa mentalità, e avere affrontato da vincenti fin da subito questa partita".
ronaldovieri
17-09-2008, 12:24
il detto basta che respirano è il loro motto :asd:
ekerazha
17-09-2008, 12:25
Concordo
jokervero
17-09-2008, 12:27
Rotolo leggendo qui: :asd: :asd:
DICHIARAZIONE x PES 2009
Nel corso di una recente intervista, concessa a Gamesradar, Shingo Seabass Takatsuka (producer storico di PES) ha dichiarato che le versioni su PS3 ed Xbox 360 sono "molto lontane" dall'idea che aveva del titolo su next-gen. "Sappiamo che avremmo potuto fare meglio", commenta, indicando che un lancio di un titolo su praticamente tutte le piattaforme sul mercato e una forte pressione sul termine dello sviluppo del gioco di Konami hanno impedito di realizzare le sue ambizioni. Ciò nonostante il produttore è certo che ci sarà un mondo intero di differenza fra il PES di quest'anno e la sua prossima edizione
ronaldovieri
Ha parlato il latin lover degli ospizi di ancona :O
io mi faccio la cnalis ved un po te:O
Teliqalipukt
Ho rovesciato il succo di frutta all'arancia sulla tastiera :yeah:
ronaldovieri
17-09-2008, 12:29
Rotolo leggendo qui: :asd: :asd:
DICHIARAZIONE x PES 2009
Nel corso di una recente intervista, concessa a Gamesradar, Shingo Seabass Takatsuka (producer storico di PES) ha dichiarato che le versioni su PS3 ed Xbox 360 sono "molto lontane" dall'idea che aveva del titolo su next-gen. "Sappiamo che avremmo potuto fare meglio", commenta, indicando che un lancio di un titolo su praticamente tutte le piattaforme sul mercato e una forte pressione sul termine dello sviluppo del gioco di Konami hanno impedito di realizzare le sue ambizioni. Ciò nonostante il produttore è certo che ci sarà un mondo intero di differenza fra il PES di quest'anno e la sua prossima edizione
parla di grafica
fosse per me mi basterebbe la grafica del primo isspro se sotto ci fosse un calcio reale
C'era bisogno di incendiare la sfida di stasera? Ci pensa Tymoschuk: "Mi voleva la Juve, ma qua pagano e vincono di più!"
"Non temiamo assolutamente la Juve".
Chi dice che i russi e gli ucraini sono freddi? Prendete Anatolyi Tymoschuk, per esempio. Fino a diciotto mesi fa, militava nello Shakhtar Donetsk e la Juventus bussò alla sua porta: quando arrivò l'offerta dello Zenit, però, non ci pensò due volte e disse bye bye ai bianconeri. Verso i quali ha parole tutt'altro che dolci prima della sfida di stasera.
"Lo Zenit pagava più della Juve, ma io ho scelto questa squadra perchè dava più chances di vincere in ambito nazionale ed internazionale - spiega - ed infatti abbiamo trionfato in Russia e in Europa, come dimostrano la Coppa Uefa e la Supercoppa nella quale abbiamo battuto il Manchester...".
Infine, altre 'minacce' ai bianconeri: "Non li temiamo assolutamente, rispetto sì ma paura no, saranno loro ad aver pau*ra di noi e mi sembra che abbiano anche ragione, perchè i grandi appunta*menti non li falliamo mai. Aver battuto in Coppa Uefa quattro squadre che ades*so sono in Champions e aver trionfato sul Manche*ster United ci ha permesso di acquisire maggiore sicu*rezza. Possiamo fare gran*di cose anche in Cham*pions, ne sono convinto".
Ma come?avrebbe avuto l'onore di vincere un campionato di B e giocare al fianco di campioni quali Mellberg,Molinaro,Grygera,Poulsen,Tiago e compagnia cantante,proprio vero che sti ucraini non capiscono un cazzo :O o meglio uno c'è:colui che sta svernando in casa INPS,pardon milanello a suon di milioni :asd:
ronaldovieri
17-09-2008, 12:29
cvd la conferma che siete vecchi:O
jokervero
17-09-2008, 12:30
parla di grafica
fosse per me mi basterebbe la grafica del primo isspro se sotto ci fosse un calcio reale
Dove vedi che parla solo della grafica ? :mbe: :rolleyes:
Teliqalipukt
17-09-2008, 12:31
cvd la conferma che siete vecchi:O
Ma se noi che siamo vecchi andiamo con i vecchi, tu allora vai con i calvi? :ciapet:
jokervero
17-09-2008, 12:32
Io mi accompagno alle belle donne, non ne faccio una questione di età e la Rosellona mi è ancora una bella donna :read:
jokervero
17-09-2008, 12:32
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/07/30/article-0-01C25B1100000578-102_468x448.jpg
ronaldovieri
17-09-2008, 12:33
Dove vedi che parla solo della grafica ? :mbe: :rolleyes:
next-gen a casa mia sia grafica di nuova generazione
poi specifica che pes09 è un altro mondo rispetto ai vecchi captoli in giocabilità
ronaldovieri
17-09-2008, 12:34
Ma se noi che siamo vecchi andiamo con i vecchi, tu allora vai con i calvi? :ciapet:
:banned: sei sospeso:banned:
jokervero
17-09-2008, 12:35
next-gen a casa mia sia grafica di nuova generazione
poi specifica che pes09 è un altro mondo rispetto ai vecchi captoli in giocabilità
Next gen a casa mia (cioè quella giusta) significa tecnica di sviluppo del software in vari comparti tra i quali anche la grafica. :rolleyes:
Nerocielo
17-09-2008, 12:36
xchè non funzia il tomtom?
fagli fare un ricerca del gps che si trova sulla porta com4 baud 5800
come tom tom devi avere il 7 il 6 non sono sicuro che veda il gps integrato
seeeeeeeeeee il 7 è un macello :asd:
oh ma vieni su msn? :D
vedo che parlate di calcio ... :sofico:
jokervero
17-09-2008, 12:51
Tu Giafax una botterella alla Rosella la daresti ?
abbiamo preso thiago silva per gennaio
non è ancora sicuro ed io spero sia una bufala perchè qui ci dimentichiamo anche di Rivas
di tutto abbiamo bisogno tranne che di altri dif centrali.
nella mini foto in alto ricorda una vittima di un film di dario Argento
se vuoi darle (dargli?) una botta devi munirti anche di cuscino, oppure attuare la tattica degli amici di RV
"errevù !!!"
"comandi :O "
"raccogli la saponetta"
Teliqalipukt
17-09-2008, 13:01
Prima che mi dimentico:
:ciapet:
non è ancora sicuro ed io spero sia una bufala perchè qui ci dimentichiamo anche di Rivas
di tutto abbiamo bisogno tranne che di altri dif centrali.
hai ragione Meth però è un reparto in prospettiva futura da svecchiare ... ;)
Prima che mi dimentico:
:ciapet:
ah sì ... e io faccio il ri-tocco! cit.
:ciapet: :ciapet:
Tu Giafax una botterella alla Rosella la daresti ?
sinceramente nn è il mio tipo ... anche se in giro c'è di peggio ;)
jokervero
17-09-2008, 13:09
sinceramente nn è il mio tipo ;)
:rolleyes: :muro: :rolleyes:
Nerocielo
17-09-2008, 13:10
esatto, ramiro e matrix e zanna quanto durano ancora?
Nerocielo
17-09-2008, 13:11
è un uomo la Sensi :mbe:
Teliqalipukt
17-09-2008, 13:11
ah sì ... e io faccio il ri-tocco! cit.
:ciapet: :ciapet:
Sculettatore di contrabbando :mad:
dovresti essere contento ... ti lascio campo libero :O
ronaldovieri
17-09-2008, 13:14
vendono nicolas alla fiorentina e prendendo thiago silva da affiancare a rivs per farli cesce
Teliqalipukt
17-09-2008, 13:16
Ho appena scoperto che ieri è morto Stefano Rosso :(
:cry:
ALBIZZIE
17-09-2008, 13:17
già :(
thiago silva se rimangono gli altri è inutile, se in ottica futura di svecchiamento reparto (tra gennaio e la prox stagione) andrebbe bene
PS: la sensi non è granchè, cmq vuoi mettere farsi la presidentessa di una squadra di calcio rivale :asd:
nemmeno a me piace
ALBIZZIE
17-09-2008, 13:19
Riomma in vantaggio :O Panucci
'o fanno, 'o fanno...
pure in campionato c'hanno 'sto vizio di segna' pe' primi...
mi auto quoto... continuate voi la frase che ieri ho interrotto... :D
già :(
vero ! era un buon musicista ed una bravissima persona , molto timido ...
:(
era anche il papà di uno dei conduttori della radio "romanista" Rete Sport , David Rossi ... ricordo che Rosso era il cognome d'arte ...
rip :(
Teliqalipukt
17-09-2008, 13:22
era anche il papà di uno dei conduttori della radio "romanista" Rete Sport , David Rossi ... ricordo che Rosso era il cognome d'arte ...
Non ricordo nemmeno più quante volte ho canticchiato "una storia disonesta".
Ogni tanto controllavo se ci fossero notizie su di lui.
Ciao stefano, maestro di vita. :(
Vero,anch'io me ne sono accorto solo oggi :(
Se ne vanno semrpe i migliori :(
sinceramente nn è il mio tipo ... http://www.sambenedettoggi.it/wp-content/uploads/2007/03/sabrina_ferilli.jpg;)
rimanendo nei dintorni di Roma , così iniziamo ad avvicinarsi ai miei gusti ... :O
Non ricordo nemmeno più quante volte ho canticchiato "una storia disonesta".
Ogni tanto controllavo se ci fossero notizie su di lui.
Ciao stefano, maestro di vita. :(
Vero,anch'io me ne sono accorto solo oggi :(
Se ne vanno semrpe i migliori :(
qui si può scrivere un pensiero ... :( http://www.stefanorosso.net/
vorrei ricordare un'altra immensa perdita del panorama musicale mondiale :
SPETTACOLO
MUSICA: E' MORTO RICHARD WRIGHT, FONDATORE DEI PINK FLOYD
Roma, 15 set. (Adnkronos/Ign) - Si e' spento all'eta' di 65 anni Richard Wright, storico tastierista e fondatore, insieme a Roger Waters, Syd Barrett e Nick Mason, dei Pink Floyd. Secondo quanto riferisce la Bbc, ad annunciare il decesso avvenuto oggi ''dopo una breve battaglia contro il cancro'', un portavoce della famiglia chiedendo che ''la loro privacy sia rispettata in questo momento difficile".
15-SET-08
rimanendo nei dintorni di Roma , così iniziamo ad avvicinarsi ai miei gusti ... :O
grazie al piffero. lei è la donna dei miei sogni:oink: :oink: :oink:
ALBIZZIE
17-09-2008, 13:43
matteprego.... ormai s'è talmente gonfiata che sembra il 30 barrato..
MOLTO futura
Chivu ha 28 anni, Samuel 30, Cordoba 32.
il colombiano può fare almeno altri 2 anni come riserva ma ad essere cattivi, è uno stakanovista quanto il Capitano e può arrivare fino a 36 anni (c'è arrivato materazzi :O )
poi mi spiace che tutto ad un tratto venga cestinato uno come Rivas (25), non sarà un fenomeno ma è un 4° dif di extralusso che ha sempre fatto la sua parte.
non abbiamo mai dovuto giustrificare alcune prestazioni come nel caso di Burdisso.
vendono nicolas alla fiorentina e prendendo thiago silva da affiancare a rivs per farli cesce
svendono ;)
come tu svendi il tuo posteriore :ciapet:
RV mi ha confidato che si farebbe la moglie di Pizarro
http://i133.photobucket.com/albums/q78/straw_mesex/galleria_ddPI.jpg
quella è la nonna di Pizzaro dai,non puo essere:eek:
patrizio1982
17-09-2008, 14:12
:Puke:
ALBIZZIE
17-09-2008, 14:16
MOLTO futura
il colombiano può fare almeno altri 2 anni come riserva ma ad essere cattivi, è uno stakanovista quanto il Capitano e può arrivare fino a 36 anni (c'è arrivato materazzi :O )
poi mi spiace che tutto ad un tratto venga cestinato uno come Rivas (25), non sarà un fenomeno ma è un 4° dif di extralusso che ha sempre fatto la sua parte.
non abbiamo mai dovuto giustrificare alcune prestazioni come nel caso di Burdisso.
l'unico problema, sembra essere il fatto che MOU non lo consideri 'degno'. speriamo si ricreda.
Ancora trasferte vietate:
tocca a romanisti e atalantini
Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha stabilito oggi che Genoa-Roma del 24 settembre e Roma-Atalanta del 28 si giocheranno senza tifosi ospiti. E per una serie di match si potrà chiedere un solo tagliando a spettatore
ROMA, 17 settembre 2009 - Niente tifosi ospiti per Genoa-Roma del 24 settembre e per Roma-Atalanta del 28. Così ha deciso il Casms, il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, riunitosi in mattinata. Trasferta vietata, naturalmente, anche ai tifosi del Napoli a Bologna, sempre il 28 settembre. La decisione di chiudere il settore ospiti dello stadio ai tifosi avversari, e destinarlo eventualmente a famiglie e bambini, è stata presa anche per una partita di serie B: Modena-Treviso del 27 settembre.
BIGLIETTI - Non solo chiusure del settore ospiti, ma anche limitazioni nella vendita dei biglietti. Ben dieci le partite di serie A per cui il Casms ha deciso questo secondo tipo di provvedimento: un solo tagliando per spettatore ospite per Catania-Atalanta di sabato, Milan-Lazio di domenica, Juventus-Catania, Inter-Lecce e Lazio-Fiorentina del 24 settembre, Sampdoria-Juventus del 27, Palermo-Reggina e Torino-Lazio del 28.
DERBY MILANO - Sempre per il 28, è stata decisa la vendita di un solo biglietto per spettatore per il derby Milan-Inter. Per Cagliari-Juventus di domenica, invece, vendita dei biglietti riservata ai soli residenti in Sardegna. Inoltre, per quanto riguarda la Lega Pro, il settore ospiti è stato chiuso per le partite Lecco-Novara, Pescara-Perugia e Rivoli-Spezia del 21 settembre, Verona-Padova, Foggia-Juve Stabia e Barletta-Manfredonia del 28, con la vendita dei biglietti esclusivamente nelle province dove si disputano le gare.
Il Cams :rolleyes: altra istituzione mangiasoldi buona solo a mettere qualche poltrona sotto al culo di "il cugino di,l'amico di,l'amante di,la filippina di...."dato che mi sembra evidente che l'unico sport che abbiano mai visto è il tresette al bar alla domenica mattina :rolleyes:
Che palle :rolleyes: e mi fermo qui perchè sarei a serissimo rischio sospensione :rolleyes:
La soluzione NON è chiudere gli stadi,la soluzione è andare a prendere i responsabili(visto che sanno BENISSIMO chi sono i coglioni in ogni tifoseria)e fare processi per direttissima CON CERTEZZA DELLA PENA!!!tutte queste soluzioni INUTILI che vengono applicate da anni non son mai servite a niente e MAI serviranno.Si punisce solo che vi allo stadio per godersi la partita in santa pace.
Ma d'altronde che rispetto delle regole vogliamo dare quando ai piani alti in primis si cambiano le leggi per pararsi il didietro.....
RV mi ha confidato che si farebbe la moglie di Pizarro
http://i133.photobucket.com/albums/q78/straw_mesex/galleria_ddPI.jpg
Ho fatto un buon pranzo, da buttare alla fine per la foto di un nano e sua moglie, che sembra Fiona dopo che si è messa con Shrek... :Puke:
energy84
17-09-2008, 15:16
Ho fatto un buon pranzo, da buttare alla fine per la foto di un nano e sua moglie, che sembra Fiona dopo che si è messa con Shrek... :Puke:
l'amore non sempre si trova in un vaso d'oro :O
Lei è un poeta! :fagiano: :D
energy84
17-09-2008, 15:19
:sofico:
si ma neanche in un vaso marroncino:asd:
patrizio1982
17-09-2008, 15:25
nemmeno in un maredemmerda :read: :O
energy84
17-09-2008, 15:27
materiali :O
:D
sempre e comunque
:doh: :doh: recidivo:rolleyes:
:( :( RIP
oooh laaa..:D altro che la rosella:rolleyes:
errori di gioventù.....:O
che si era fumato??:asd:
patrizio1982
17-09-2008, 16:17
vabbè speriamo almeno abbia il buongusto di metterle le corna almeno con 4 ucraine a pagamento.
vabbè speriamo almeno abbia il buongusto di metterle le corna almeno con 4 ucraine a pagamento.
E se le mette le corna con un ucraino? :asd:
patrizio1982
17-09-2008, 16:22
E se le mette le corna con un ucraino? :asd:
di cui una volta qualcuno cantava....
...non è brasiliano però...? :asd:
di cui una volta qualcuno cantava....
...non è brasiliano però...? :asd:
Massì, lì in via Turati non importa la nazionalità :asd:
matteprego.... ormai s'è talmente gonfiata che sembra il 30 barrato..
sono d'accordo ;) infatti ho detto s'avvicina ... se ie regoli la pressione :sofico:
MOLTO futura
a parte Chivu mica tanto futura Meth ... lo prendi al posto di Matrix che di anni ne ha 36 , di cui il brasiliano sarebbe il sostituto naturale quando ti serve un centrale bello alto ... ;) perchè imho un centrale fortissimo sulle palle alte nella rosa lo devi avere :read:
errori di gioventù.....:O
io mi ricordo che pure Tacconi fece un clamoroso errore di gioventù :eek: al quale pose rimedio però :O
Stessa cosa per Voeller che quando venne a Roma era accompagnato da un obbrobrio :Puke: , poi s'è trovato una bella romana l'attuale moglie :read:
:O
:)
:sofico:
;)
:rolleyes:
:Puke:
:doh:
sempre e comunque
jokervero
17-09-2008, 16:51
http://www.settimanasportiva.it/data/news/20070611_galliani.jpg
http://www.settimanasportiva.it/data/news/20070611_galliani.jpg
Ok, adesso mi sono completamente svuotato :Puke:
Jok te prego avvisaci prima :mbe:
veramente orrido
:asd: :asd: :asd:
oooh laaa..:D altro che la rosella:rolleyes:
la scuola nn ti ha ancora ofuscato le idee. sei ancora sano:D
veramente orrido
:rotfl::rotfl::rotfl:
jokervero
17-09-2008, 16:55
veramente orrido
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i266814_1391971b8d1a44f11m.jpeg
:rotfl::rotfl::rotfl:
E siamo anche in fascia protetta, dobbiamo pensare a quei poveri PamPini che ci vengono a visitare, con ste immagini il MOIGE ce fa chiudere :asd:
eddai :mad: abbiamo iscritti in età scolare :read: così diventiamo un club vietato ai minori :sofico:
Fa freddo in zona retrocessione eh? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
energy84
17-09-2008, 17:53
:ops:
ALBIZZIE
17-09-2008, 18:12
Questo è un convitto, non siamo al varietà,
Mo ve lo dico pe’ l’urtima vorta: “pian-ta-te-la”
Altrimenti ve caccio via a tutti e due.
Quella poi la dovete leva’. E quattro.
redbaron
17-09-2008, 18:23
Non scherziamo, l'ho dichiarato tempo fa che anche io... be' sì quella cosa là :oink:
E comunque il mio sogno è sempre la ferrajolo :O
Ehi bello (se fa peddi' ) , ten gio' i man dala mubilia :O
il detto basta che respirano è il loro motto :asd:
Senti chi parla, federica federicaaaaaaaaaaaaa :O
Io mi accompagno alle belle donne, non ne faccio una questione di età e la Rosellona mi è ancora una bella donna :read:
Bravo jok :oink: ;)
nella mini foto in alto ricorda una vittima di un film di dario Argento
se vuoi darle (dargli?) una botta devi munirti anche di cuscino, oppure attuare la tattica degli amici di RV
"errevù !!!"
"comandi :O "
"raccogli la saponetta"
:rolleyes: :ciapet:
Meglio, uno in meno :O
stasera non vedo l'ora di vedere dinho-kakà-pato in azione :oink:
redbaron
17-09-2008, 18:32
http://img152.imageshack.us/img152/4035/galliamn5.gif
ronaldovieri
17-09-2008, 18:49
o si postano vecchie o si postano altre cose orride :nono:
quest è una figa infinita :oink:
http://i157.photobucket.com/albums/t52/pimpmyspacecodes/Images/Female_Celebrities/Halle_Berry/images/Halle_Berry_0330.jpg
stasera non vedo l'ora di vedere dinho-kakà-pato in azione :oink:
Mi spiace per te (per loro non mi spiace affatto), ma giocano giovedì
o si postano vecchie o si postano altre cose orride :nono:
quest è una figa infinita :oink:
http://i157.photobucket.com/albums/t52/pimpmyspacecodes/Images/Female_Celebrities/Halle_Berry/images/Halle_Berry_0330.jpg
voli basso eh ? :oink:
ed in versione dirty ?!:oink: :oink: :oink:
http://frillr.com/files/images/Coty%20to%20Launch%20Halle%20Berry%20Fragrance.jpg
http://www.bigmattress.com/weblog/halle_berry_010-1.jpg
vedi come ti sfida ? ce la faresti una bella litigata ? un corpo a corpo ? :sbavvv:
ronaldovieri
17-09-2008, 19:16
http://www.bigmattress.com/weblog/halle_berry_010-1.jpg
vedi come ti sfida ? ce la faresti una bella litigata ? un corpo a corpo ? :sbavvv:
porca eva :sbav::sbavvv:
che cavalla:oink:
jokervero
17-09-2008, 19:20
http://digilander.libero.it/gabrielealese/laetitia_casta_22.jpg
Ma... Il thread TOP OF THE TOPA non è da un'altra parte? :stordita: :asd:
Basta,qui si parla di calcio non di figa:O
http://imagesforum.doctissimo.fr/mesimages/1521854/equipe%20football%20feminin%20sexy.jpg
Basta,qui si parla di calcio non di figa:O
http://imagesforum.doctissimo.fr/mesimages/1521854/equipe%20football%20feminin%20sexy.jpg
Presto, cacciamo Julio Cesar, Matrix, Ibra e tutti gli altri! Questa è una squadra da scudetto! Guarda che...trofei! :asd:
redbaron
17-09-2008, 19:24
http://www.youtube.com/watch?v=Ul_aHLoGlhQ
L'unica cosa bella e' il movimento della rete... :O
Portieri con guanti di topolino e zanetti che non ci assomiglia nemmeno...
redbaron
17-09-2008, 19:28
http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Elisha-Cuthbert/Elisha-Cuthbert-150.JPG
http://i23.photobucket.com/albums/b396/dragonwish/Elisha%20Cuthbert/elisha-cuthbert-3.jpg
http://i23.photobucket.com/albums/b396/dragonwish/Elisha%20Cuthbert/ylil-elisha_cuthbert01edit.jpg
oxygen vx1
17-09-2008, 19:32
è un uomo la Sensi :mbe:
Nero, la tua console preferita sta sbancando:asd:
Ho visto una promozione composta da 5 confezioni di carta igenica+una x360 in omaggio:asd:
Nero, la tua console preferita sta sbancando:asd:
Ho visto una promozione composta da 5 confezioni di carta igenica+una x360 in omaggio:asd:
Perfetto! Dov'è? Così se la Xbox 360 fa cagare poi posso pure pulirmi :asd:
redbaron
17-09-2008, 19:41
http://it.youtube.com/watch?v=oIhGJyLR6TI
Patrese :asd: :asd:
Mi spiace per te (per loro non mi spiace affatto), ma giocano giovedì
non si era capito che ero ironico? :help:
Nerocielo
17-09-2008, 19:50
ah perfetto, stavo per dirvi di guardare la finale di Veline, che c'è gnocca di prima classe, ma vedo che provvedete autonomamente :asd:
bbbbbravibbbbbravi :D
ah perfetto, stavo per dirvi di guardare la finale di Veline, che c'è gnocca di prima classe, ma vedo che provvedete autonomamente :asd:
bbbbbravibbbbbravi :D
Noi siamo autosufficienti :O :asd:
ALBIZZIE
17-09-2008, 20:02
Noi siamo autosufficienti :O :asd:
autosufficienti? attenti a non diventare ciechi...
ALBIZZIE
17-09-2008, 20:04
bella la maglia dei gobbi. è a lutto? :stordita:
autosufficienti? attenti a non diventare ciechi...
In effetti ho un bel po' di miopia... :D
Intanto Biliardino ha segnato l'1-0 per i Violacei :cool:
ALBIZZIE
17-09-2008, 20:09
In attacco è un punto di riferimento costante. Ma se vede la figa come vede la porta, avrà il pisello sbucciato a forza di spingerlo sulle anche della sua partner.
di CHI parlano? :asd:
In effetti ho un bel po' di miopia... :D
Intanto Biliardino ha segnato l'1-0 per i Violacei :cool:
:yeah:
Ibrahimovic
Non ci è voluto molto a scoprire la fonte... :asd:
redbaron
17-09-2008, 20:14
bella la maglia dei gobbi. è a lutto? :stordita:
Una striscia si, una striscia no. :O
Una striscia si, una striscia no. :O
Per quelle mancanti chiedere a Lapo :O
J.Cesar 6
Può ammirare da vicino lo splendido schema del Catania sui calci d'angolo: in linea modello quadriglia, i catanesi avanzano poi indietreggiano poi avanzano. Era da Full Monty che non vedevamo un gruppo di uomini che si coprivano così di ridicolo ballando in pubblico.
Maicon 6.5
Nel suo ruolo è il migliore al mondo. Per descrivere la sua superiorità sulla concorrenza, è come se Linda Lovelace fosse stata capace di ingoiare i cazzi fino alle ginocchia.
ronaldovieri
17-09-2008, 20:19
ammazza che bocce le veline :oink:
sono malato di tette guardo sempre li :cool:
redbaron
17-09-2008, 20:19
Arrivo a casa , accendo la tele, primo piano della vento sull'isola dei famosi "Io sono un po' come Leopardi..."
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ALBIZZIE
17-09-2008, 20:20
intanto il porto dilaga.
certo, ormai il giocatore pacco ce lo hanno dato a noi...:rolleyes:
redbaron
17-09-2008, 20:20
ammazza che bocce le veline :oink:
sono malato di tette guardo sempre li :cool:
E' il tuo desiderio di maternita' :O
http://www.maxitmag.com/images/stories/loosewires/dailybabes/keeley_hazell2.jpg
http://u1.ipernity.com/u/4/92/5D/1531282.9281ce011.l.jpg
http://www.pidpads.com/USERIMAGES/KeeleyHazell2.jpg
:oink: c'è grossa crisi :oink:
ALBIZZIE
17-09-2008, 20:21
beh, certo. chi di noi, appena arrivato a casa non accende subito la tv sull'isola dei famosi?
redbaron
17-09-2008, 20:22
http://www.corrieredellosport.it/images/40/C_3_Media_280840_immagine_det.jpg
:oink:
ronaldovieri
17-09-2008, 20:22
Arrivo a casa , accendo la tele, primo piano della vento sull'isola dei famosi "Io sono un po' come Leopardi..."
abbattetelo :mad:
E meno male che doveva dimostrare di non essere un'oca... :nono: Povero Leopardi...
redbaron
17-09-2008, 20:24
beh, certo. chi di noi, appena arrivato a casa non accende subito la tv sull'isola dei famosi?
E che ne sapevo io!! :O Comunque poteva andarmi peggio, poteva esserci vladimiro :Puke:
La Vento non vincera' mai il Nobel ma 'na botta gliela si puo' dare... :oink:
ronaldovieri
17-09-2008, 20:24
tette 4
tette 4
tette 4
:oink: c'è grossa crisi :oink:
mon dieu:oink:
redbaron
17-09-2008, 20:25
abbattetelo :mad:
Ma chi ? Leopardi ?:stordita:
redbaron
17-09-2008, 20:26
Doppietta del gila...me sto a piscia sotto... aiuuuuuuuuuuuuuuto :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
17-09-2008, 20:27
Ma chi ? Leopardi ?:stordita:
no tu che guardi la vento :nono:
ti stimavo una volta mo mi sei caduto tanto:O
ronaldovieri
17-09-2008, 20:27
Doppietta del gila...me sto a piscia sotto... aiuuuuuuuuuuuuuuto :asd: :asd: :asd:
:asd: poveri :asd:
Ok, ora è stato dimostrato: IL MILAN LAB FUNZIONA, MA PER LE ALTRE SQUADRE! :rotfl:
redbaron
17-09-2008, 20:29
no tu che guardi la vento :nono:
ti stimavo una volta mo mi sei caduto tanto:O
Ma e' stato un caso... :O Ci dovrebbe essere pure belen :oink: :oink:
Teliqalipukt
17-09-2008, 20:30
Buonasera.
La polemica tra Mourinho e Lo Monaco si è trasferita sull'asse Moratti-Pulvirenti.
La Figc, nel dubbio, ha deferito Ronaldovieri. :O
Teliqalipukt
Forza Zenit :O
ronaldovieri
Ma e' stato un caso... :O Ci dovrebbe essere pure belen :oink: :oink:
dei cessi
meglio la donzella postata da giafax il re dei fax:O
redbaron
17-09-2008, 20:32
Questa e' la pagina della bbestia , una pagina maledetta :stordita:
Teliqalipukt
17-09-2008, 20:32
Gilardino rigenerato da Viola Lab :asd:
Voglio vedere se quelli che ci prendono ancora in giro per pirlo e seedorf (e hanno ragione di farlo) ammetteranno che però negli ultimi anni sul mercato ne hanno fatto di cotte e di crude :O
Pippardino,4 partite:4 gol e 1 assist di tacco
ESCI DA QUESTO CLUB, SATANA! http://ut2004.titaninternet.co.uk/forums/images/smilies/icon_pope.gif
ronaldovieri
17-09-2008, 20:35
Voglio vedere se quelli che ci prendono ancora in giro per pirlo e seedorf (e hanno ragione di farlo) ammetteranno che però negli ultimi anni sul mercato ne hanno fatto di cotte e di crude :O
per pirlo son d'accordo
ma seedorf va che da noi giocava come gioca con il bilan
su 36 partite 10 ne fa buone
redbaron
17-09-2008, 20:37
per pirlo son d'accordo
ma seedorf va che da noi giocava come gioca con il bilan
su 36 partite 10 ne fa buone
Posso dire che tra i due, Pirlo non lo rivorrei nemmeno gratisse ?
Seedorf invece poteva ancora giocare , non da titolare ma ...
Teliqalipukt
17-09-2008, 20:39
Aspettate non mi sono spiegato. Non mi riferisco al valore dei giocatori in sé (personalmente pur ritenendoli forti non mi entusiasma nessuno dei due) ma agli scambi fatti con cui praticamente li abbiamo dati al milan senza ricavarne nulla di buono.
ronaldovieri
17-09-2008, 20:40
certo
ora non vorrei proprio nessuno
cambiasso-vieirà li arano
energy84
17-09-2008, 20:41
che fiorentina stasera :sbav:
e che tette quella di prima :oink:
Aspettate non mi sono spiegato. Non mi riferisco al valore dei giocatori in sé (personalmente pur ritenendoli forti non mi entusiasma nessuno dei due) ma agli scambi fatti con cui praticamente li abbiamo dati al milan senza ricavarne nulla di buono.
Guglielminpietro... :Puke:
ronaldovieri
17-09-2008, 20:41
buttali via 36miliardi per l'uomo fatto felicità
ALBIZZIE
17-09-2008, 20:42
Buonasera.
La polemica tra Mourinho e Lo Monaco si è trasferita sull'asse Moratti-Pulvirenti.
La Figc, nel dubbio, ha deferito Ronaldovieri. :O
:nono:
mi ricordano un bel film di jim carey
ALBIZZIE
17-09-2008, 20:43
appunto. :O
ronaldovieri
17-09-2008, 20:44
scemo + scemo?:D
Teliqalipukt
17-09-2008, 20:44
Quale? "L'ammiraglio è uno strano pesce?" :asd:
Giuro, è vero:
Nel 2006 Jim Carrey ha anche girato un remake computerizzato del celebre L'ammiraglio è uno strano pesce, previsto con il nome di "The Incredible Mr. Limpet".
Fallo incredibilmente non fischiato allo zenit proprio fuori area:eek:
Teliqalipukt
17-09-2008, 20:58
Sono combattuto: da un lato gufo juve perchè mi è geneticamente impossibile non farlo, dall'altro voglio che superino il girone per fargli accusare ritardo in campionato. :stordita:
Teliqalipukt
17-09-2008, 21:00
buttali via 36miliardi per l'uomo fatto felicità
A chi ti riferisci? :D
ronaldovieri
17-09-2008, 21:03
A chi ti riferisci? :D
:rolleyes: a pirlaus
Ho giocato la mia Z sullo Zenit a 5.50
redbaron
17-09-2008, 21:07
:rolleyes: a pirlaus
Quando era piu' giovane, me lo ricordo in resident evil :O :sbonk:
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:12
ma st'arbitro da dove viene? da pinerolo? :mbe:
infatti ci avete postato voi che siete delle bestie !!!:O
ronaldovieri
17-09-2008, 21:14
infatti ci avete postato voi che siete delle bestie !!!:O
minchia quel post del barone rotto l'ho capito adesso :D
minchia quel post del barone rotto l'ho capito adesso :D
Ma è sempre in ritardo lei, presidente, cribbio! :mad:
:doh: minchia quel post del barone rotto l'ho capito adesso :D
:doh:
ronaldovieri
17-09-2008, 21:17
Quando era piu' giovane, me lo ricordo in resident evil :O :sbonk:
50 anni fa?
redbaron
17-09-2008, 21:18
La stanno vincendo, la stanno vincendo!! :stordita:
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:18
michia che gol!
La stanno vincendo, la stanno vincendo!! :stordita:
Vincerà lo Zenit ! :O
redbaron
17-09-2008, 21:20
michia che gol!
Proprio michia! :O
Vincerà lo Zenit ! :O
Era una macchina così bella... :cry:
ekerazha
17-09-2008, 21:25
Il commentatore tecnico della RAI, quello con l'accento emiliano-romagnolo, è inascoltabile... è il maestro delle ovvietà... e secondo me porta pure un po' sfiga.
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:26
il MUTD sta a pezzi... ancora 0-0
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:27
Il commentatore tecnico della RAI, quello con l'accento emiliano-romagnolo, è inascoltabile... è il maestro delle ovvietà... e secondo me porta pure un po' sfiga.
se ti sente meth, so' azzi tuoi... è il suo idolo :D
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:30
ma il baronerosso torna dopo la carrà? :mbe:
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:33
cfhi è quel pippone che ha lisciato sottoporta?
Era una macchina così bella... :cry:
Ah oh non vedo la partita, stavo guardando il commento live di Gazzetta.it dove la sintesi era "li stanno distruggendo" e ho buttato 25 Euro.
Stando al commento pareva che al 75'' il risultato giusto fosse 5-0 per lo Zenit :D
cfhi è quel pippone che ha lisciato sottoporta?
Delpiffero..
Il gol su punizione è al 50% colpa del portiere e 50% merito di Delpiffero..
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:37
uhm... fattaccio a lione...
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:39
Delpiffero..
Il gol su punizione è al 50% colpa del portiere e 50% merito di Delpiffero..
il portiere s'è fatto uccellare, ma cavolo hai visto com'è scesa la palla?
a me i dirigenti del Catania hanno rotto le balle :O
Del Pippero le sa battere le punizioni :O
redbaron
17-09-2008, 21:41
Sapessi quanto ci ha fatto godere in passato ;)
Brenta987
17-09-2008, 21:41
Del Pippero le sa battere le punizioni :O
Si...
ed è pure un campione di tuffi...
ma quanti falli inesistenti si è fatto dare???:rolleyes:
Bastava non muoversi prima che DP batta la punizione e l'avrebbe presa..
uhm... fattaccio a lione...
si, la doppietta di gilardino :asd:
redbaron
17-09-2008, 21:42
ma il baronerosso torna dopo la carrà? :mbe:
Chi, dove , quando ? :confused:
a parte Chivu mica tanto futura Meth ... lo prendi al posto di Matrix che di anni ne ha 36 , di cui il brasiliano sarebbe il sostituto naturale quando ti serve un centrale bello alto ... ;) perchè imho un centrale fortissimo sulle palle alte nella rosa lo devi avere :read:
non c'è bisogno di uno che prenda il posto di materasso
prendi esempio da chi è adulto ma saggio :O
l'unico problema, sembra essere il fatto che MOU non lo consideri 'degno'. speriamo si ricreda.
:read:
gli altri hanno mellberg e bonera e noi vogliamo buttar via Rivas?
paolo1974
17-09-2008, 21:42
Non è che per caso al vostro allenatore interessa Molinaro? Tanto lui sa come fare giocare i giocatori:O
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:43
a me i dirigenti del Catania hanno rotto le balle :O
ad onor della verità da molto prima dei fatti di mou e ancora prima di materazzi.
ma guarda che gente deve girare per il calcio...e non solo...
redbaron
17-09-2008, 21:45
Si ma hai visto che a momenti s'ammazza sulla capriola ?
Del pie' ... c'hai n'eta' e nun sei martins!!! :asd::asd::asd:
quello perpetrato ai danni della Fiore è un vero e proprio furto :mad:
beh, c'erano delle motivazioni abb. valide per cedere pirlo e scambiare seedorf mentre è ridicolo mandar via gilardino per metter su il circo
cmq su pirlo e seedorf alla fine contano i risultati ed avuto ragione loro, sopratutto se pensi che seedorf è stato scambiato per cercare ridurre l'affollamento a centrocampo e mettere a posto la fascia sx...ok, ma chi aveva creato il buco a sx cedendo R.Carlos? :muro:
notare anche come in questi ultimi 4 anni sono finite le cessioni ad minchiam ma non appena se n'è andato il Mancio stavano per regalare deki ai gobbi
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:47
ah, adesso domenica mi deve giocare tutti i 90' altrimenti salta ranieri..
Teliqalipukt
17-09-2008, 21:48
Uaglio' ma a niente a niente ci nascondi di essere un terrun?
Io li riconosco. Te parli proprio come un terrun :mbe: :ciapet:
Brenta987
17-09-2008, 21:49
Tremo al pensiero del titolo di copertina di Tuttojuve di domani...http://www.flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
redbaron
17-09-2008, 21:50
Uaglio' ma a niente a niente ci nascondi di essere un terrun?
Io li riconosco. Te parli proprio come un terrun :mbe: :ciapet:
http://armoniadesign.files.wordpress.com/2007/10/mkc-ad-603-sedia-herbst-500.jpg
:stordita:
a me fa ridere vedere i gobbi esultare come se avessero vinto una coppa dopo la "prestazione" fornita...sembrano il panionios che esulta per la prima storica vittoria :rotfl:
non c'è bisogno di uno che prenda il posto di materasso
prendi esempio da chi è adulto ma saggio :O
:read:
gli altri hanno mellberg e bonera e noi vogliamo buttar via Rivas?
quindi uno è saggio solo quando la pensa come noi :sofico:
a me Nelson nn dispiace il problema è che nn lo vede Mourinho , per lo meno nn lo vede ad altissimi livelli ;)
redbaron
17-09-2008, 21:51
Tremo al pensiero del titolo di copertina di Tuttojuve di domani...http://www.flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
Juventus la champion's e' tua !
Battuto lo Zenit in finale a Torino
Scegli tra:
A) "Juve, l'Europa è già tua"
B) "Galattica Juve"
C) "Schiacciasassi d'Europa"
Di meglio non me ne vengono :D
Juventus la champion's e' tua !
io dico Juve la più forte !:read:
ALBIZZIE
17-09-2008, 21:52
lasciami indovinare... titolo su del piero? :stordita:
Che balle co sti due anni dopo dalla b alla champions!!!!!!!
Si dovrebbero invece vergognare di essere stati solo spediti in serie B quando meritavano la C.
Bella carognata quelli del lione,poi i francesi ci spaccano le palle perche noi siamo i furbi e loro invece sono onestissimi:rolleyes:
Scegli tra:
A) "Juve, l'Europa è già tua"
B) "Galattica Juve"
C) "Schiacciasassi d'Europa"
Di meglio non me ne vengono :D
io dico Juve la più forte !:read:
:nonsifa:
"la juve è meglio"
quindi uno è saggio solo quando la pensa come noi :sofico:
a me Nelson nn dispiace il problema è che nn lo vede Mourinho , per lo meno nn lo vede ad altissimi livelli ;)
allora se deve da comprà gli occhiali :read:
mi sa che devo cambiare le pile della keyb, sono sparite parole intere dai miei post :mbe:
redbaron
17-09-2008, 21:54
a me fa ridere vedere i gobbi esultare come se avessero vinto una coppa dopo la "prestazione" fornita...sembrano il panionios che esulta per la prima storica vittoria :rotfl:
Sempre recoba di mezzo ? :O
ad onor della verità da molto prima dei fatti di mou e ancora prima di materazzi.
ma guarda che gente deve girare per il calcio...e non solo...
verissimo :O
ronaldovieri
17-09-2008, 21:55
pivelli
domani a tutta pagina
JUVE già a roma :O
faccina compresa eh :asd:
Hack3rAttack
17-09-2008, 21:56
Guardate che battere lo Zenit è davvero difficile, lo zenit è davvero una bella squadra, non come i greci, che rispetto a loro sono niente ;)
Quindi vincere con lo zenit è un'impresa per chiunque.
Vincere contro i greci no !
allora se deve da comprà gli occhiali :read:
mi sa che devo cambiare le pile della keyb, sono sparite parole intere dai miei post :mbe:
Io sono con te Rivas me lo terrei ... nn conosco così bene il brasiliano , ma se fosse nettamente più forte lo prenderei per sostituire Materazzi e Burdisso ;)
Sempre recoba di mezzo ? :O
è finito al panionios? :eek: :eek:
Nerocielo
17-09-2008, 21:58
Escono (Deki cit.) :asd:
redbaron
17-09-2008, 21:58
http://www.panionios.gr/files/Gallery2/panionios_ofi/thumbs/1b_348x186.JPG
Guardate che battere lo Zenit è davvero difficile, lo zenit è davvero una bella squadra, non come i greci, che rispetto a loro sono niente ;)
lo Zenith è una buona squadra e vincere ad Atene nn è mai una passeggiata ... dove hai letto di questo paragone ?:confused:
Nerocielo
17-09-2008, 21:59
yes
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/68/Rekoba_Uruguay.jpg
Rekoba :sbonk:
ronaldovieri
17-09-2008, 22:00
amen:O
Hack3rAttack
17-09-2008, 22:00
lo Zenith è una buona squadra e vincere ad Atene nn è mai una passeggiata ... dove hai letto di questo paragone ?:confused:
Si ma vicnere con lo Zenti direi che è qualcos adi importante considerando che hanno vinto la uefa e la supercoppa.
Yes ... :D
Brenta987
17-09-2008, 22:02
.......
Ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa???:mbe:
E comunque ti si addiceva di più l'avatar che avevi prima...:asd:
E iscrivete Del Pippa a qualche gara di tuffi, sta diventando un fuoriclasse...:rolleyes:
Si ma vicnere con lo Zenti direi che è qualcos adi importante considerando che hanno vinto la uefa e la supercoppa.
certo ma siamo tutti alla prima partita : lo Roma che sin qui ha fatto pochino , può ancora vincere la CL :O
Ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa???:mbe:
E comunque ti si addiceva di più l'avatar che avevi prima...:asd:
E iscrivete Del Pippa a qualche gara di tuffi, sta diventando un fuoriclasse...:rolleyes:
In coppia con Tedesco :O Chissà che a Londra non vinciamo l'oro :asd:
allora sei tu il titolista di tuttosport :stordita:
lo zenit sicuramente è una bella squadra ed ha vinto la supercoppa ma viste le ultime prestazioni del manchester forse c'è da rivalutare un po quel risultato:D
Bisteccone
17-09-2008, 22:04
http://armoniadesign.files.wordpress.com/2007/10/mkc-ad-603-sedia-herbst-500.jpg
:stordita:
la cadregga? :asd:
ronaldovieri
17-09-2008, 22:05
ahahah non riescono a pensare a noi sempre a fare le battutine del cazzo
e loro sono meglio di noi si si si :rolleyes:
lo zenit sicuramente è una bella squadra ed ha vinto la supercoppa ma viste le ultime prestazioni del manchester forse c'è da rivalutare un po quel risultato:D
dici ? al ManU manca sempre un C.Ronaldo in forma , e poi il Villareal nn è proprio una squadretta :O
Hack3rAttack
17-09-2008, 22:07
Eh già si :asd:
Intanto guarda il capitanoooo!!
Bisteccone
17-09-2008, 22:07
Fino a prova contraria sono 3pti a testa. I cavalli da corsa si vedono alla fine ;)
ahahah non riescono a pensare a noi sempre a fare le battutine del cazzo
e loro sono meglio di noi si si si :rolleyes:
ma dai presidè nn ha detto niente di male ... nn te pijà così , prenditela ... :sofico:
Bisteccone
17-09-2008, 22:09
http://www.corrieredellosport.it/images/60/C_3_Media_198360_immagine_det.jpg
Zanetti nn ha fatto una grandissima partita ad Atene ... era provato dai viaggi intercontinentali :O
energy84
17-09-2008, 22:09
c'e' JAVIER ... dov'e' ? :mc:
qui c'e' solo UN CAPITANO
energy84
17-09-2008, 22:10
:ave::ave::ave::ave::ave:
dici ? al ManU manca sempre un C.Ronaldo in forma , e poi il Villareal nn è proprio una squadretta :O
appunto,non c'èra nemmeno nella supercoppa Ronaldo e in campionato senza il truzzone hanno fatto 4 pt in 3 partite quindi si molto bravo lo Zenit ma pure il Manchester in questo momento non è quello di mesi fa che comunque non è che facesse calcio champagne:fagiano:
:eek: http://www.corrieredellosport.it/images/60/C_3_Media_198360_immagine_det.jpg
Zanetti nn ha fatto una grandissima partita ad Atene ... era provato dai viaggi intercontinentali :O
c'e' JAVIER ... dov'e' ? :mc:
qui c'e' solo UN CAPITANO
:eek:
nn c'è niente da fare ...
SIAMO INTERISTI :sofico:
ronaldovieri
17-09-2008, 22:10
ma dai presidè nn ha detto niente di male ... nn te pijà così , prenditela ... :sofico:
ma io non riferisco a quello li
dopo si lamentano che qualcuno va di la a rmpere le palle
Brenta987
17-09-2008, 22:11
Dov'è....
si sta tuffando dal trampolino???:confused:
Brenta987
17-09-2008, 22:12
ma io non riferisco a quello li
dopo si lamentano che qualcuno va di la a rmpere le palle
la colpa è tua che hai certe frequentazioni :O e poi ti fai pure il sangue amaro :ciapet:
redbaron
17-09-2008, 22:15
La volta che vedremo al tractor spettinato, vorra' dire che la fine del mondo e' vicina :mc:
Che furto però alla Fiorentina!!
Meno male che sono gli italiani i furbi!!
Brenta987
17-09-2008, 22:23
Notte a tutti...
domani sveglia prestissimo...
:ronf:
redbaron
17-09-2008, 22:27
Trifoloni ha espulso il giocatore sbagliato nella partita del celtic... :asd: :asd: :asd:
Bisteccone
17-09-2008, 22:28
Ma Trefoloni era l'amico di Mancini? :asd:
Teliqalipukt
17-09-2008, 22:31
Ma la volete smettere di parlare male della juve?
'sta massa di rosiconi interisti. Tanto vincete o a tavolino, o scudetti facili, e comunque sempre favoriti dagli errori arbitrali.
tags: cina, tronchetti provera, moratti, itner, imperd.
(ho tolto le parole di bocca ai trolls: ora che potranno dire? :asd: )
Bisteccone
17-09-2008, 22:32
Ma la volete smettere di parlare male della juve?
'sta massa di rosiconi interisti. Tanto vincete o a tavolino, o scudetti facili, e comunque sempre favoriti dagli errori arbitrali.
tags: cina, tronchetti provera, moratti, itner, imperd.
Infatti quest'anno la Champions non ha senso perchè non c'è il Bilan :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.