View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
Stewie82
07-05-2007, 19:59
Oddio..con qualche modifica non è brutto:
http://www.antimarket.com/images/drz400x2.jpg :sofico:
xò che potenza sfigata..28kw..così non ci faccio ne a2 ne a3 :cry:
Stewie82
07-05-2007, 20:04
si mi riferivo a te :D
comumque ho postato un'alternativa.
altrimenti la beta motard m4..ma la suzuki è decisamente più prestazionale... ( 40cv )
Coapzpaz
esteticamente è megli la beta..350..patente A2..moh faccio 2 conti sull'assicurazione :sofico:
certo..30cv non son molti..ma visto il limite imposto al massimo arriverei a 34..
ma te hai la a2?
prendi l'husky depot. allora...:D
Stewie82
07-05-2007, 20:15
La patente la sto facendo da privatista. All'inizio dovevo prendere un runner 200..solo che alla fine, dopo varie analisi ho optato per una moto
Io volevo una 600 mono..l'xt660x per me è stupenda..ma mi hano rotto le balle in casa dicendo che per quello che la uso è troppo
In effetti ho fatto un paio di preventivi:
-un 400 mi costa 228€
-un 660 mi costa 426€
Considera che uata..vorrei spendere sulle 2500€..
bananarama
07-05-2007, 20:18
Io volevo una 600 mono..l'xt660x per me è stupenda..ma mi hano rotto le balle in casa dicendo che per quello che la uso è troppo
ma troppo de che che e' un cancello? :mbe:
Stewie82
07-05-2007, 20:20
cioè? :mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=ceSX14l1ORI
da guardare tutto ...
cioè? :mbe:
lascia perdere Bana ... e' che considera tutte le moto con meno di xxxx mila CV un cancello
La velocita' la fa il pilota...... non la moto
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
bananarama
07-05-2007, 20:56
lascia perdere Bana ... e' che considera tutte le moto con meno di xxxx mila CV un cancello
La velocita' la fa il pilota...... non la moto
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
no no, quella e' un cancello proprio, pochi cv e poi e' PESANTE!
una motard che di motard non ha nulla, di buono c'ha giusto il fatto che non devi aprire il motore ogni quarto d'ora, ma oltre a quello.... va benissimo per andare a lavorare, per cui non mi pare possa essere "troppo" in nessun caso!
Stewie82
07-05-2007, 21:01
E' una questione generale..non tanto di potenza, ma di costi di gestione in quanto ho visto che fino a 400cc pago 230€..mentre il 660 mi costa 430€
Per il bollo contano solo i kw
Considerando che in teoria ci dovrei fare pure la patente..mi servirebbe al massimo con 25kw..xchè se poi non trovo la moto che na ha almeno 35kw..:rolleyes:
Oggi ho fatto un preventivo oggi alla RAS per l'assicurazione e vado a spendere 363€ annuale, ma con la possibilità di sospendere l'assicurazione nei mesi in cui non la uso (devono essere almeno 2 mesi)...e questo fa spostare in avanti la scadenza del premio dello stesso periodo in cui l'assicurazione è sospesa. La moto è cilindrata 748cc e 47Kw.
Che ne pensate, è buona ?
bananarama
07-05-2007, 22:06
Oggi ho fatto un preventivo oggi alla RAS per l'assicurazione e vado a spendere 363€ annuale, ma con la possibilità di sospendere l'assicurazione nei mesi in cui non la uso (devono essere almeno 2 mesi)...e questo fa spostare in avanti la schedenza del premio dello stesso periodo in cui l'assicurazione è sospesa. La moto è cilindrata 748cc e 47Kw.
Che ne pensate, è buona ?
non provocare che e' meglio! :asd:
va a paga' sti du spicci prima che te do un mozzico in testa! :O
:D
C'è qualche altra compagnia che devo sentire ? Con la Zurich siamo sui 440€ l'anno, con la Reale Mutua 660€, con un'altra 550€...
Avevo sentito anche la Sara e mi hanno detto 310€, ma non so se c'è la possibilità della sospensione...che voi sappiate c'è con tutte ? Con la RAS ad esempio bisogna pagare 29€ in più per avere la possibilità di fare la sospensione (comprese nei 363€)...
E' una questione generale..non tanto di potenza, ma di costi di gestione in quanto ho visto che fino a 400cc pago 230€..mentre il 660 mi costa 430€
Per il bollo contano solo i kw
Considerando che in teoria ci dovrei fare pure la patente..mi servirebbe al massimo con 25kw..xchè se poi non trovo la moto che na ha almeno 35kw..:rolleyes:
allora vai di beta motard.
io l'ho avuta per 1 anno e mi son divertito molto!
coapzpaza
http://www.youtube.com/watch?v=ceSX14l1ORI
da guardare tutto ...
:D :D :D
Harvester
08-05-2007, 07:14
Se ti riferivi ame..ho modificato il messaggio: in pratica un 600 x me è troppo, secondo i miei..quindi ho bisogno di qualcosa di simile ma più piccolo di cilindrata.. :rolleyes: , solo che cercando nei modelli nuovi si passa da 125 a 600 :sofico:
ho provato per benino un xt660x.......ti posso assicurare che è molto accessibile anche ad un novizio. in realtà è di una noia mortale se sei abituato ad un vero motard (che l'xt660x non è).
quindi vai tranquillo
Pirelli Diablo Corsa III montate e provate in un breve giretto!!!
Per ora vi posso solo dire che vanno giù in piega che è una meraviglia (bisogna abituarsi un'attimo perchè sembra quasi di cadere) e hanno una tenuta spettacolare,40 sec di strada e bam sono già belle calde....comunque considerate che:
1:ho fatto pochi chilometri
2:vengo dalle gomme di serie (Bridgestone Battlax)....gomma rinominata dallo zetista Bridgestone Guttalax,per la sua attitudine a far cagare...
3:devo ancora levare bene tutta la cera :D
RiccardoS
08-05-2007, 07:37
oggi mi sono perso il silenziatore per strada!
Ero appena stato dal meccanico per chiedergli se pronte aveva le staffe per fermarli, in settimana gli arrivavano, ma intanto potevo andare tranquillo che non succedeva niente... dopo 200 m mi è volato via un terminale... *** ****
:asd: ma come scrivi? :mbe: :D
cmq dopo tutto quello che hai aspettato per quella moto... perdi i pezzi... pazzesco!
L'ho sempre detto io: se vuoi un lavoro fatto bene, FATTELO DA TE! ;)
A regà, ma che ci fate a queste gomme? Le passate al tornio?? Io le mie diablo standard le ho quasi come nuove a 6000 km. Mi sa che son proprio un cancellone..... Eppure almeno in entrata di curva le dovrei consumare un po' con le scalate del cavolo che faccio....
le diablo corsa sono molto più morbide delle standard e cmq, sei un cancello :ciapet:
lnessuno
08-05-2007, 07:51
io invece ho ordinato una m3... visto che la differenza di prezzo con la m1 è ridicola :p
io invece ho ordinato una m3... visto che la differenza di prezzo con la m1 è ridicola :p
Costo del treno?
Dicci poi come sono che mi interessano quelle gomme :D
Davvero?
Nella mia zona (Salerno) non è stata la stessa cosa :eek:
Siccome devo cambiare anche io le gomme alla mia FZ6, volevo mettere anche io le M3 e quindi sono andato dall'unico rivenditore autorizzato metzeler ed ho chiesto il prezzo.
Mi dice che ha in offerta le M1 @ 225 euro montate mentre le M3 vengono oltre 100 euro in più!
Escludendo a priori le M1 adesso sono ancora nel dubbio su cosa mettere.
Un amico mi ha consigliato le dunlop d208 RR che mi verrebero 210 euro montate ma io sono ancora nel dubbio!
lnessuno
08-05-2007, 08:10
io ho avuto delle 207rr e andavo bene, con delle 208 andavo da schifo... cmq preferisco le gomme più a punta, dopo aver provato entrambe :p
come prezzo mi fa per il posteriore (per ora cambio solo quello, l'anteriore sembra nuovo :mbe: ) 130 euro montato.
RiccardoS
08-05-2007, 08:12
mah... io avevo fatto un post... ma dove cacolo è finito? :confused:
ariedit: ma vagacare al forum e al suo refresh! :D
Harvester
08-05-2007, 08:14
arteriosclerosi galoppante? alzheimer? :O
io ho avuto delle 207rr e andavo bene, con delle 208 andavo da schifo... cmq preferisco le gomme più a punta, dopo aver provato entrambe :p
mhm... così la mia indecisione aumenta! Che gomme mi consigli?
Alpha Centauri
08-05-2007, 08:16
cmq dopo tutto quello che hai aspettato per quella moto... perdi i pezzi... pazzesco!
le diablo corsa sono molto più morbide delle standard e cmq, sei un cancello :ciapet:
Grappino di primo mattino?? :D :D
Che io sia un cancello è certificato, però anche solo per le scalate ad inizio curva dovrei aver consumato un minimo almeno la zona centrale, ed invece nulla....
Comunque al prossimo cambio meno delle corsa od equivalenti non metto, e vediamo. Ma penso che meno di 6000 km non ci farò sicuro, visto l'andazzo. :rolleyes:
Però devo lavorare sull'assetto, almeno con olio e molle.
Harvester
08-05-2007, 08:19
Grappino di primo mattino?? :D :D
Che io sia un cancello è certificato, però anche solo per le scalate ad inizio curva dovrei aver consumato un minimo almeno la zona centrale, ed invece nulla....
Comunque al prossimo cambio meno delle corsa od equivalenti non metto, e vediamo. Ma penso che meno di 6000 km non ci farò sicuro, visto l'andazzo. :rolleyes:
Però devo lavorare sull'assetto, almeno con olio e molle.
peso x altezza?
Alpha Centauri
08-05-2007, 08:24
peso x altezza?
Ehm... prego?? No he entendido. :help: :mc:
Harvester
08-05-2007, 08:27
Ehm... prego?? No he entendido. :help: :mc:
quanto pesi e quanto sei alto.
non il tuo q.i. che non sembra altissimo :D :Prrr:
lnessuno
08-05-2007, 08:29
mhm... così la mia indecisione aumenta! Che gomme mi consigli?
queste sono quelle che ho provato:
battlax bt56 -> le usavano sulle carrozze ai tempi del far west... di legno
dunlop d07rr -> buone, danno un buon feeling ma quando pieghi di più sembrano "cadere" in piega, non sono molto lineari
dunlop d208 -> scarse, non durano molto per essere gomme turistiche (9mila km) e non mi davano una gran sicurezza. le ho cambiate nonostante potessi farci ancora qualche centinaio di km :p
metzeler m1 -> strepitose, scendono in piega che è un piacere, non sono mai riuscito a metterle in crisi nonostante con l'esperienza abbia iniziato a guidare un pò più forte... diciamo che sono pur sempre un fermone, ma per qualche chilometro riesco a tenere dietro agli smanettoni, in montagna :D durano poco... avrò fatto 5500-6000 km :(
fra queste ti consiglierei sicuramente le m1 visto che te le fa a buon prezzo...
Stewie82
08-05-2007, 08:30
allora vai di beta motard.
io l'ho avuta per 1 anno e mi son divertito molto!
coapzpaza
La mia paura era quella di ritrovarmi con una moto che non va nemmeno in discesa..ripeto, sarebbe la mia prima moto..vengo da un NRG 50 :sofico: ..e finora ho provato solo la TTR600 di mio zio, altre moto mai :rolleyes:
Xò se mi dici che cmq ci si diverte..poi appunto..non ci dovrei fare viaggi..al massimo il giretto da un 100aio di km..tutto qua
ho provato per benino un xt660x.......ti posso assicurare che è molto accessibile anche ad un novizio. in realtà è di una noia mortale se sei abituato ad un vero motard (che l'xt660x non è).
quindi vai tranquillo
Il mio "grosso" non si riferiva alla potenza..so che la 660 si guida abbastanza facilmente..cmq essendo la prima moto penso che avrebbe una buona potenza per divertirmi senza dover diventar matto. Io abituato ai veri motard non lo sono :D quindi penso che prima che diventi noiosa ci vorrebbe del tempo
Il problema più che altro sono i costi di acquisto e gestione: l'assicurazione mi passa da 230 a 460€..e sull'usato ci sono 2000€
L'ideale sarebbe una moto depotenziata a 25kw (almeno da libretto) come qualcuno ha consigliato prima..valutando la cifra a cui si trova usata xò :cry:
Alpha Centauri
08-05-2007, 08:30
quanto pesi e quanto sei alto.
non il tuo q.i. che non sembra altissimo :D :Prrr:
Nà cifra per poco... ti accontenti?? :D Praticamente un tappo da spumante :D .
Guarda, sarò 80 kg per 1.75, ma non ci giurerei. Praticamente ho le proporzioni di un cubo.
Il Q.I invece non oso calcolarlo, rischierei di perdere quel poco di autostima che mi è rimasto!! :sofico: :sofico:
però anche solo per le scalate ad inizio curva dovrei aver consumato un minimo almeno la zona centrale, ed invece nulla....
in staccata la ruota post tocca appena terra (e non tutte le volte :D ) quindi tendenzialmente non si consuma tanto (a meno che non tiri su di giri e non parzializzi la frizione tutte le volte).
è l'accellerazione che ti frega il posteriore........;)
Raga, la prossima settimana e' il compleanni di mio fratello.
sono certo che gli piacerebbe avere le termo-coperte per le gomme, dove le posso trovare senza spendere una cifra immensa.
a meno di 200 euro non le ho viste, considerando che e' un po di plastica con una resistenza mi sembra un prezzo esagerato
RiccardoS
08-05-2007, 08:34
La mia paura era quella di ritrovarmi con una moto che non va nemmeno in discesa..ripeto, sarebbe la mia prima moto..vengo da un NRG 50 :sofico: ..e finora ho provato solo la TTR600 di mio zio, altre moto mai :rolleyes:
mi raccomando stewie... spero tu abbia cambiato idea anche sul casco, allora! ;)
RiccardoS
08-05-2007, 08:35
sono certo che gli piacerebbe avere le termo-coperte per le gomme, dove le posso trovare senza spendere una cifra immensa.
a meno di 200 euro non le ho viste, considerando che e' un po di plastica con una resistenza mi sembra un prezzo esagerato
che fa? gira in pista? :confused:
vatti a vedere la superbike e fregale a qualche team! :sofico:
queste sono quelle che ho provato:
battlax bt56 -> le usavano sulle carrozze ai tempi del far west... di legno
dunlop d07rr -> buone, danno un buon feeling ma quando pieghi di più sembrano "cadere" in piega, non sono molto lineari
dunlop d208 -> scarse, non durano molto per essere gomme turistiche (9mila km) e non mi davano una gran sicurezza. le ho cambiate nonostante potessi farci ancora qualche centinaio di km :p
metzeler m1 -> strepitose, scendono in piega che è un piacere, non sono mai riuscito a metterle in crisi nonostante con l'esperienza abbia iniziato a guidare un pò più forte... diciamo che sono pur sempre un fermone, ma per qualche chilometro riesco a tenere dietro agli smanettoni, in montagna :D durano poco... avrò fatto 5500-6000 km :(
fra queste ti consiglierei sicuramente le m1 visto che te le fa a buon prezzo...
Grazie per la pazienza... ;)
Invece tra le M1 :D e le diablo corsa III (o in genere diablo?)?
che fa? gira in pista? :confused:
vatti a vedere la superbike e fregale a qualche team! :sofico:
Si, lui e' molto pistaiolo...
per la superbike, io ho biglietti per domenica,
ma non so se ci potro' andare...:(
Stewie82
08-05-2007, 08:39
mi raccomando stewie... spero tu abbia cambiato idea anche sul casco, allora! ;)
Come ho sempre detto..se avessi* preso la moto avrei preso pure un integrale o simil-cross.. :read:
Ora il problema è la moto..ho trovato l'Husqvarna sm 400 r..usato non costa molto..estetica molto bella..ma non trovo i dati tecnici.
* ignIoranza inside :cry:
Harvester
08-05-2007, 08:42
Il mio "grosso" non si riferiva alla potenza..so che la 660 si guida abbastanza facilmente..cmq essendo la prima moto penso che avrebbe una buona potenza per divertirmi senza dover diventar matto. Io abituato ai veri motard non lo sono :D quindi penso che prima che diventi noiosa ci vorrebbe del tempo
Il problema più che altro sono i costi di acquisto e gestione: l'assicurazione mi passa da 230 a 460€..e sull'usato ci sono 2000€
L'ideale sarebbe una moto depotenziata a 25kw (almeno da libretto) come qualcuno ha consigliato prima..valutando la cifra a cui si trova usata xò :cry:
beh, allora si.....non è consigliabile. pagheresti ben il doppio.
sulle depo non saprei che dirti......non conosco le depo acquistabili
Nà cifra per poco... ti accontenti?? :D Praticamente un tappo da spumante :D .
Guarda, sarò 80 kg per 1.75, ma non ci giurerei. Praticamente ho le proporzioni di un cubo.
Il Q.I invece non oso calcolarlo, rischierei di perdere quel poco di autostima che mi è rimasto!! :sofico: :sofico:
perchè le gomme si consumano molto per queste ragioni:
1) numero km dritto
2) peso del conducente
3) potenza in accelerazioni
Harvester
08-05-2007, 08:44
Come ho sempre detto..se avrei preso la moto avrei preso pure un integrale o simil-cross.. :read:
Ora il problema è la moto..ho trovato l'Husqvarna sm 400 r..usato non costa molto..estetica molto bella..ma non trovo i dati tecnici.
oVVoVe :O :D
bella husqvarna
lnessuno
08-05-2007, 08:46
Grazie per la pazienza... ;)
Invece tra le M1 :D e le diablo corsa III (o in genere diablo?)?
non le ho mai provate... non ti so dire.. guarda il sito nella mia sign, magari qualcuno le ha provate :p e vota le tue! :D
Stewie82
08-05-2007, 08:48
bella husqvarna
:doh: beata ignIoranza
L'husqy è bella ma non trovo la potenza..trovo solo quella del 610
RiccardoS
08-05-2007, 09:03
Come ho sempre detto..se avrei preso la moto avrei preso pure un integrale o simil-cross.. :read:
se tu scrivebbi in italiano, io capirebbi meglio! :sofico:
Alpha Centauri
08-05-2007, 09:08
in staccata la ruota post tocca appena terra (e non tutte le volte :D ) quindi tendenzialmente non si consuma tanto (a meno che non tiri su di giri e non parzializzi la frizione tutte le volte).
è l'accellerazione che ti frega il posteriore........;)
Pure questo è vero, però boh...
perchè le gomme si consumano molto per queste ragioni:
1) numero km dritto
2) peso del conducente
3) potenza in accelerazioni
Ma l'altezza in tutto questo? Forse perchè se sei pure alto a velocità il vento ti rende ancor più pesante?
Comunque ormai sul dritto vado molto piano, quindi penso incida poco nel consumo della zona centrale. Nell'ultimo anno ho radicalmente cambiato il modo di usare la moto. Il dritto solo in città, ed i record di velocità sul GRA li lascio ad altri.
Aò, che vi devo dì, risparmio sulle gomme, e mi posso permettere gommette più sportive, sempre che non mi creino problemi sul bagnato. ;)
RiccardoS
08-05-2007, 09:18
Aò, che vi devo dì, risparmio sulle gomme, e mi posso permettere gommette più sportive, sempre che non mi creino problemi sul bagnato. ;)
se hai intenzione di provare le corsa, occhio sul bagnato!
io le posso paragonare solo alle michelin pilot power, però le corsa tengono un pò di più, ma quando partono, partono di brutto. occhio! ;)
Si, lui e' molto pistaiolo...
per la superbike, io ho biglietti per domenica,
ma non so se ci potro' andare...:(
uppino :D
Stewie82
08-05-2007, 09:34
bella husqvarna
Come darti torto..
http://img208.imageshack.us/img208/2386/husqvarnasm400rzp2.jpg
solo che come minimo avrà pure lei la potenza sfigata fra 25 e 35 kw :cry:
bananarama
08-05-2007, 09:50
tie', poi di che non so' n'amico! :O
http://www.colonnaromana.it/forum/index.php?showtopic=11149
Sapete se ci sono altre assicurazioni oltre alla RAS che permettono di sospendere la polizza ? Per chi non lo sapesse, se si usa la moto, ad esempio, 6 mesi l'anno ci si va avanti 2 anni prima di pagare nuovamente il premio...
Harvester
08-05-2007, 10:02
tie', poi di che non so' n'amico! :O
http://www.colonnaromana.it/forum/index.php?showtopic=11149
omnia è a pochi km da casa mia.
Raga che figata il catenoil mafra!
me sa che oggi vado a prendermi un altro paio de bombolette così son a posto per un pezzetto :D
Ciaozoaza
Te lo sei recuperato almeno??? :D :D :D
Si si... tutto graffiato però non l'hanno tirato sotto almeno...
Ero sconvolto per l'avvenimento e stavo facendo inglese... :D ho scritto invertendo come se fosse inglese! adesso ci mettiamo un pò di carta di spagna, anche tirando al massimo la brugola il buco è troppo largo. L'avrei fatto io solo che ora sto facendo la prima tirata di studio (vorrei anche vedere ho l'esame quest'anno, infatti vi sto scrivendo da scuola :asd: )
Alpha Centauri
08-05-2007, 11:28
se hai intenzione di provare le corsa, occhio sul bagnato!
io le posso paragonare solo alle michelin pilot power, però le corsa tengono un pò di più, ma quando partono, partono di brutto. occhio! ;)
Quindi sul bagnato vanno molto peggio delle standard? Rispetto a questo cosa cambia oltre la mescola? Il disegno è lo stesso, ma per caso il rapporto pieno/vuoto od il profilo del pneumatico è differente?
In effetti visto che le diablo hanno poco intaglio al centro (almeno il posteriore), se la mescola non tiene bene sul bagnato perchè troppo sportiva, allora potrebbero esser cazzi.
Quindi sul bagnato vanno molto peggio delle standard? Rispetto a questo cosa cambia oltre la mescola? Il disegno è lo stesso, ma per caso il rapporto pieno/vuoto od il profilo del pneumatico è differente?
In effetti visto che le diablo hanno poco intaglio al centro (almeno il posteriore), se la mescola non tiene bene sul bagnato perchè troppo sportiva, allora potrebbero esser cazzi.
penso sia una questione di mescola e non di disegno...
Coapzpaza
RiccardoS
08-05-2007, 12:12
penso sia una questione di mescola e non di disegno...
Coapzpaza
infatti. ;)
il disegno non conta nulla, se non a drenare la troppa acqua, ma quello che ti frega è la scivolosità dell'asfalto.
RiccardoS
08-05-2007, 12:16
domanduzza:
sto pensando di prendermi su ebay un portatarga del cazzo semplicissimo, ma che abbia una parvenza di serietà: credo che nessuno mi chiederà mai il certificato di omologazione, se sembra quello originale della moto...
se vedono la staffa che mi son fatto io invece, probabilmente mi sequestrano la moto seduta stante! :D
in un negozio qua a rovigo l'ho trovato (omologato dice lui... mah) a 35€, mentre su ebay si trovano a 15€ più una 10ina di € per la spedizione... che dite? che mi conviene fare?
mi conviene anche prendere il sottocodone? il mio originale ormai si vede che è tagliato... che cazzata che ho fatto... lo trovo a 35€ circa, in vtr ma bianco... poi dovrei farlo colorare e qui mi sa che è ardua...
:nono:
bananarama
08-05-2007, 12:47
lo colori napoletano te, che te frega, tanto sta sotto, non si vede e poi si zozza subito, chi vuoi che se ne accorga! :D
portatarga? ma sei sicuro che debba essere "omologato"? io sapevo che la targa ha delle restrizioni (centrale, angolazione) ma il portatarga non lo sapevo!
comunque... sti cazzi tiette quello! ;)
infatti. ;)
il disegno non conta nulla, se non a drenare la troppa acqua, ma quello che ti frega è la scivolosità dell'asfalto.
il problema delle racing sul bagnato è che la mescola è fatta per ammorbidirsi a certe temperature e non riesce a raggiungerle restando come il marmo di carrara....e poi che gli incavi nel battistrada non riescono a far rientrare l'acqua e la schiacciano mandandola sul battistrada che fà contatto sull'asfalto.
Andare forte sul bagnato con una racing è un suicidio.;)
lo colori napoletano te, che te frega, tanto sta sotto, non si vede e poi si zozza subito, chi vuoi che se ne accorga! :D
portatarga? ma sei sicuro che debba essere "omologato"? io sapevo che la targa ha delle restrizioni (centrale, angolazione) ma il portatarga non lo sapevo!
potrebbe farlo a pennello o con la scopa!!:D
il portatarga deve avere il catarinfrangente e la luce targa omologata ed avere una certa angolazione da terra (non deve essere per forza centrale).
Pensate che i becchi dalle mie parti adesso hanno un goniometro in dotazione (un mio amico ha preso la multa per 5 gradi!!!!!!!!!!)
RiccardoS
08-05-2007, 13:08
il problema delle racing sul bagnato è che la mescola è fatta per ammorbidirsi a certe temperature e non riesce a raggiungerle restando come il marmo di carrara....e poi che gli incavi nel battistrada non riescono a far rientrare l'acqua e la schiacciano mandandola sul battistrada che fà contatto sull'asfalto.
e io che ho detto? :D
potrebbe farlo a pennello o con la scopa!!:D
il portatarga deve avere il catarinfrangente e la luce targa omologata ed avere una certa angolazione da terra (non deve essere per forza centrale).
Pensate che i becchi dalle mie parti adesso hanno un goniometro in dotazione (un mio amico ha preso la multa per 5 gradi!!!!!!!!!!)
catarifrangente ho lasciato quello oriiginale, che stava più su, subito sotto al fanale.
RiccardoS
08-05-2007, 13:09
no non sono sicuro... ma il mio si vede lontano un miglio che è tarocco... :asd:
forse farò così.. anche se bianco, chissenefrega! :asd:
ma in che colore lo vorresti colorare ?
Coapzpaza
Harvester
08-05-2007, 13:45
un mio compagno di motoclub........l'hanno multato a 42° con un goniometro vicino Napoli
lnessuno
08-05-2007, 13:52
Cos'è il limite 30°?
non ho letto, ma penso sia la targa.
Harvester
08-05-2007, 13:53
si
lnessuno
08-05-2007, 13:56
si
fra l'altro proprio ieri mentre tornavo a casa dal lavoro in scooter mi ha superato uno smonterista... targa a 45° credo (non riuscivo a leggerla, ed ero dietro di lui! :D), maglietta, pantaloni corti.... e caschetto tipo quelli della momo, senza nessuna visiera... aveva solo un paio di occhiali da sole e una bandana a coprire il muso :cry:
a uno così dovrebbero togliere anche il dirito al voto, non solo la patente :cry:
RiccardoS
08-05-2007, 14:04
ma in che colore lo vorresti colorare ?
Coapzpaza
somaro, ho appena detto che lo lascio bianco. figuriamoci se ho voglia di andare a farlo verniciare da quei ladroni di carrozzieri... :muro: tanto, come dice er banà, lì sotto non lo vede nessuno e s'infanga subito! :D
fra l'altro proprio ieri mentre tornavo a casa dal lavoro in scooter mi ha superato uno smonterista... targa a 45° credo (non riuscivo a leggerla, ed ero dietro di lui! :D), maglietta, pantaloni corti.... e caschetto tipo quelli della momo, senza nessuna visiera... aveva solo un paio di occhiali da sole e una bandana a coprire il muso :cry:
a uno così dovrebbero togliere anche il dirito al voto, non solo la patente :cry:
non me ne vogliano i ducatisti, ma trattasi di tipico esemplare di cazzone-motobarista, che in genere coincide col monsterista.
ce ne sono a bizzeffe dappertutto.
Sì sì,intendevo il limite di inclinazione della targa....
Alpha Centauri
08-05-2007, 14:35
infatti. ;)
Beh più che l'asfalto scivoloso magari la mescola. Per il disegno: se aumenti la velocità e le scanalature non sono profonde l'acqua non la dreni più e vai in acquaplaning. Quindi in certe situazioni penso che conti anche quello.
domanduzza:
sto pensando di prendermi su ebay un portatarga del cazzo semplicissimo, ma che abbia una parvenza di serietà: credo che nessuno mi chiederà mai il certificato di omologazione, se sembra quello originale della moto...
se vedono la staffa che mi son fatto io invece, probabilmente mi sequestrano la moto seduta stante! :D
in un negozio qua a rovigo l'ho trovato (omologato dice lui... mah) a 35€, mentre su ebay si trovano a 15€ più una 10ina di € per la spedizione... che dite? che mi conviene fare?
mi conviene anche prendere il sottocodone? il mio originale ormai si vede che è tagliato... che cazzata che ho fatto... lo trovo a 35€ circa, in vtr ma bianco... poi dovrei farlo colorare e qui mi sa che è ardua...
:nono:
Secondo me (parere da non esperto) basta che non lo inclini in modo assurdo e non ti dicono nulla pure se non è omologato. Alla fine il portatarga serve a far vedere la targa: se si vede amen. Poi non so se dalle vostre parti (come leggo adesso) girano anche col goniometro..... tu portati un compasso, e nel caso glielo cacci nel deretano mentre si china col goniometro :D . Perchè ricorda: prevenire è meglio che curare :sofico: .
E' soprattutto quello che mi preoccupa infatti: se son sportive e richiedono una temperatura che con l'acqua non raggiungeranno mai per lavorare bene, rischiano di essere una mezza bara con la pioggia. Peggio di gomme che di media danno poca aderenza in tutte le situazioni. Ripeto, con le diablo sto tranquillo per ora. Spero le corsa non mi creino problemi.
Mmmh ma che bel soggettino...
RiccardoS
08-05-2007, 14:47
Beh più che l'asfalto scivoloso magari la mescola. Per il disegno: se aumenti la velocità e le scanalature non sono profonde l'acqua non la dreni più e vai in acquaplaning. Quindi in certe situazioni penso che conti anche quello.
certo, non ho fatto riferimenti alla mescola perchè stavamo parlando di un modello ben definito di gomme (le diablo corsa).
cmq l'acquaplaning succede quando c'è molta acqua, lì è ovvio che servono gli intagli ;)
Secondo me (parere da non esperto) basta che non lo inclini in modo assurdo e non ti dicono nulla pure se non è omologato. Alla fine il portatarga serve a far vedere la targa: se si vede amen. Poi non so se dalle vostre parti (come leggo adesso) girano anche col goniometro..... tu portati un compasso, e nel caso glielo cacci nel deretano mentre si china col goniometro :D . Perchè ricorda: prevenire è meglio che curare :sofico: .
:asd: mah... non so... non vorrei che ci fosse qualche spaccaballe che s'è alzato male la mattina... qualche post fa qualcuno mi diceva che una modifica del genere viene trattata alla stregua di una modifica al telaio e quindi è previsto il sequestro... :eek: :mbe:
omnia è a pochi km da casa mia.
è quel negozio che sta da me, vero Harv?
eventualmente potrei informarmi io, per chi fosse interessato (pierpo?) ;)
Harvester
08-05-2007, 15:25
è quel negozio che sta da me, vero Harv?
eventualmente potrei informarmi io, per chi fosse interessato (pierpo?) ;)
si, su via libertà
Ho ordinato su ebay 2 adesivi carbon look per tappo serbatoio , dato che facendo benza ho rovinato la vernice della cornice...
:O
Cojaoja
bananarama
08-05-2007, 17:31
che motofighetta che sei, ma che te frega, lasciala cosi' no? :O
io ho preso la moto immacolata e gia' l'ho graffiata tutta! :asd:
anche se non capisco come... :mbe:
Stewie82
08-05-2007, 17:40
Oggi sono andato a fare un giro x conce e ho visto la drz 400 sm..e devo dire che dal vivo è molto meglio che in foto
Solo che ho notato essere un modello abbastanza nuovo che usato si trova sui 4000 (un conce a 4600 me la dava km 0)..e ha pure la potenza "sfigata"
Praticamente resterebba la beta m4 anche se sembra piccola da matti..solo che se ne trovano molto poche
:D :D
prima solito giretto berici & euganei...
cazzarola ora che le strade cominciano a scaldarsi le gomme son colla..andavano giù come niente :D
Coapzppzoa
Alpha Centauri
08-05-2007, 18:34
Quelli sul codone manco io ho capito come li hai fatti per la verità.... Solo un'ipotesi mi balena per la mente: sesso da dietro con la suzukona??? :oink:
bananarama
08-05-2007, 18:37
Quelli sul codone manco io ho capito come li hai fatti per la verità.... Solo un'ipotesi mi balena per la mente: sesso da dietro con la suzukona??? :oink:
quelli dietro credo di averli fatti con un paio di levis che c'hanno due bottoni dietro ai passanti e va be'...
ma il serbatoio tutto sgraffiato mica lo so, non ci ho mai appoggiato niente escluso casco e guanti! :mbe:
vabbe', sti cazzi, basta che funziona! :D
Che moto hai bananarama ?
Alpha Centauri
08-05-2007, 19:04
quelli dietro credo di averli fatti con un paio di levis che c'hanno due bottoni dietro ai passanti e va be'...
ma il serbatoio tutto sgraffiato mica lo so, non ci ho mai appoggiato niente escluso casco e guanti! :mbe:
vabbe', sti cazzi, basta che funziona! :D
Oppure hai fatto come me i primi tempi con la Hornet, che se tiravo un'accelerazione e prendevo un dosso mi ritrovavo seduto di p@lle sul serbatoio :eek: . Una volta me la son vista brutta (non come incidente rischiato, ma come dolore: credevo di esser rimasto sterile o comunque senza palline :D ).
Stivmaister
08-05-2007, 19:16
Posto una fotina della mia prima volta sulla mia Yamaha R6!!! :D
http://img443.imageshack.us/img443/696/scan0001jh4.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=scan0001jh4.jpg)
Azz...bella piega...e bella livrea...
DartBizu
08-05-2007, 19:27
http://img443.imageshack.us/img443/696/scan0001jh4.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=scan0001jh4.jpg)
Fermone :O
:asd: :asd: :asd: :asd:
Stivmaister
08-05-2007, 19:28
Azz...bella piega...e bella livrea...
Ahh.... come bella piega?
A me pare di avere la moto ancora troppo dritta!!! :wtf: :D
A parte che bisogna calcolare che la moto l'ho usata solo e per la prima volta in quell'occasione!!!
Quindi non ho ancora la mano in quanto scendo da una RS 125....
Stivmaister
08-05-2007, 19:29
Fermone :O
:asd: :asd: :asd: :asd:
Cioè? :D
DartBizu
08-05-2007, 19:34
Cioè? :D
Era una battuta per prenderti per il :ciapet: ...... :D :D :D
Complimenti per la vittoria :)
Stivmaister
08-05-2007, 20:01
Complimenti per la vittoria :)
Magari!!! :D
ma hai la saponetta di destra mezza staccata? :stordita:
Stewie82
08-05-2007, 20:12
Ho trovato questa Beta M4:
del 2006 nera..scarico x-racing e mascherina originale beta rr, 3500km a 3500€..che mi dite?
Devo dire che con quello scarico guadagna un sacco in estetica
A meno mi sa che dvo puntare sul modello precedente..motard 4.0 anche se di sicuro ci sarebbe da cambiare scarico e faro :mbe:
Stivmaister
08-05-2007, 20:17
ma hai la saponetta di destra mezza staccata? :stordita:
Si, lo so!!!
Se guardi è così anche quella di sinistra (si vede un pokino)!!! :D
E' xchè le tengo molto basse altrimenti mi si consumano solamente sulla parte superiore!!!
Così invecie è + uniforme!!! ;)
Intanto posso dire che non le ho ancora perse!!! :p
bananarama
08-05-2007, 20:18
Che moto hai bananarama ?
giesseicsere! :D
Oppure hai fatto come me i primi tempi con la Hornet, che se tiravo un'accelerazione e prendevo un dosso mi ritrovavo seduto di p@lle sul serbatoio :eek: . Una volta me la son vista brutta (non come incidente rischiato, ma come dolore: credevo di esser rimasto sterile o comunque senza palline :D ).
mi e' successo un paio di volte con l'hornet, con questa mai, pero' in citta' non la uso o perlomeno molto poco!
tra l'altro quando lo faccio praticamente me la faccio tutta in piedi! :asd:
bella stiv! ;)
sui dossi passo in stile cross...in piedi :D
Raga io ora parto per il giretto a spacci col mio amico!
ci si becca stasera ciauuu!!!
Coijajioajao
giesseicsere! :D
Mitico !!! Mi è sempre piaciuta...secondo me è da tanti anni che ha le linee più belle. Bello soprattutto il codino, sia quando era molto alto che ora che è panciuto :)
RiccardoS
09-05-2007, 07:38
Raga io ora parto per il giretto a spacci col mio amico!
ci si becca stasera ciauuu!!!
Coijajioajao
minchia a 1/4 alle 8 vai a spacci? :eek: e che fai? li tiri giù dal letto? :D
Harvester
09-05-2007, 07:51
Mitico !!! Mi è sempre piaciuta...secondo me è da tanti anni che ha le linee più belle. Bello soprattutto il codino, sia quando era molto alto che ora che è panciuto :)
mi perplimi.........dici che le gsxr hanno le linee più belle.......e poi prendi un ducazzi? :eek: :mbe: :D
mi perplimi.........dici che le gsxr hanno le linee più belle.......e poi prendi un ducazzi? :eek: :mbe: :D
Vado dove mi porta il portafogli...la pago, diciamo, pochino...
Stewie82
09-05-2007, 08:59
Ho trovato questa Beta M4:
del 2006 nera..scarico x-racing e mascherina originale beta rr, 3500km a 3500€..che mi dite?
Devo dire che con quello scarico guadagna un sacco in estetica
A meno mi sa che dvo puntare sul modello precedente..motard 4.0 anche se di sicuro ci sarebbe da cambiare scarico e faro :mbe:
Cavoli ho guardato bene i prezzi e con quella cifra mi piglio xt660x o ktm duke :cool: ..ora..a parte le mie limitazioni, pagare un 350 (praticamente nuovo) come un 650 (di qualche anno) mi fa piangere un pò il cuore :cry:
Mamma che ?@[[€
bananarama
09-05-2007, 09:06
3500 e' troppo! :eek:
Stewie82
09-05-2007, 09:17
x cosa? x il beta?..il fatto è che è una moto del 2006 che si svaluta pochissimo..cmq ha 3500km e scarico: io in effetti volevo spendere di meno..ma nun trovo nulla
Certo..se devo spenderne 3500 piuttosto insisto per prendere un 600, al diavolo i 200€ di ass in più all'anno
Alpha Centauri
09-05-2007, 11:49
Ma più che altro: mi esce alle 8 di mattina e ci ridà appuntamento alla sera.... e che se deve comprà?? :mbe: :mbe:
x cosa? x il beta?..il fatto è che è una moto del 2006 che si svaluta pochissimo..cmq ha 3500km e scarico: io in effetti volevo spendere di meno..ma nun trovo nulla
Certo..se devo spenderne 3500 piuttosto insisto per prendere un 600, al diavolo i 200€ di ass in più all'anno
Guarda, su questo tipo di moto non so darti un consiglio, però una cosa te la voglio dire: non ti far prendere dalla frenesia primaverile di comprarla al volo pur di averla sotto le chiappe: è un classico, pure con i miei amici è così. Devi aver pazienza per trovare l'affare giusto, anche perchè per l'usato non è certo il periodo migliore dell'anno questo.
Cerca di fare anzitutto un'acquisto che ti durerà nel tempo, che non ti stuferà subito e del quale non avrai a pentirtene del fatto che l'hai fatto in fretta e furia. Dopodichè cerca anche di trovare ciò che avrai scelto al miglior prezzo/condizioni possibili.
Io quando dovetti scegliere la mia Hornet feci così. E non me ne sono pentito per nulla. ;)
RiccardoS
09-05-2007, 11:54
Ma più che altro: mi esce alle 8 di mattina e ci ridà appuntamento alla sera.... e che se deve comprà?? :mbe: :mbe:
Cyrà non va sempre a spacci perchè qua ce ne sono molti... sono gli spacci, che crescono come funghi dalle nostre parti, perchè sanno che c'è lui che compra di tutto e di più!
:sofico:
Alpha Centauri
09-05-2007, 11:59
:asd: :asd:
bananarama
09-05-2007, 12:27
navigatore alpha, stai a pianifica' la trasferta dal napulita' pe settimana prossima si?
dai che ho levato le pedane dietro e arretrato quelle davanti e se sta a scalda' il tempo, e' ora de anna' a divertisse! :D
DartBizu
09-05-2007, 12:41
navigatore alpha, stai a pianifica' la trasferta dal napulita' pe settimana prossima si?
dai che ho levato le pedane dietro e arretrato quelle davanti e se sta a scalda' il tempo, e' ora de anna' a divertisse! :D
Banana quanto sei alto?? Io sono 1.84 e non ho toccato le pedane..... sono ancora in posizione originale e non mi trovo male :D
bananarama
09-05-2007, 12:48
Banana quanto sei alto?? Io sono 1.84 e non ho toccato le pedane..... sono ancora in posizione originale e non mi trovo male :D
io sono 186 e ti diro' che se avessi i soldi le pedane le cambierei proprio per mettere quelle arretrate, visto che anche regolandole cambia poco...
avendole piu' indietro mi ci trovo meglio e tra l'altro sto pure piu' comodo!
aggiunte pure quelle nella lista della spesa, ma visti i tempi che corrono (debiti a castello, grane legali e stipendio misero) mi sa che la lista continuera' ad allungarsi all'infinito! :D
Stewie82
09-05-2007, 12:49
Quello lo so, infatti non voglio prendere una moto solo per il fatto di averla..solo che il mio scooter è anche un pò alle cozze, ora che inizia a fare caldo
Il fatto è che con le restrizioni che mi sono state imposte..praticamente ho una sola scelta..visto che appunto la voglio prendere che mi piace
Guardando invece un 600 ho visto che ci sono delle buone offerte sia su Duke che su xt660x..parlando di usato, entrambe moto che è già molto che sto "osservando"
Poi sotto consigli scarteri la KTM per via dei costi di gestioni superiori, a quanto mi è stato detto..e la YAMAHA l'ho vista in conce e devo dire che è molto più bella che in foto :cry:
Alpha Centauri
09-05-2007, 14:26
Tranquillo!
Tocca però decidere dove e soprattutto a che ora vederci e dove mangiare. In base a questo si fa il percorso.
Come dicevo per la Toscana sono un po' a corto di idee. Per il resto è tutto ok.
bananarama
09-05-2007, 14:29
bene!
allora attendiamo baba' boy che ci dice dove come e quando!
ma come famo, se incontramo a meta' strada e poi se famo due pieghe con harv o avevi in mente altro?
Alpha Centauri
09-05-2007, 14:39
E' esattamente questo da decidere: il dove incontrarsi, perchè è da quando stiamo a 3 che cerchiamo di fare il giro vero con magnata. Perciò ad es se noi andiamo i Toscana, evitiamo di fare la statale di Orvieto in 2. Magari la facciamo dopo pranzo tutti assieme. Tanto per fare un esempio. Per questo dicevo che se Harv veniva da Napoli era ancora più semplice, perchè salivamo per il Lazio assieme, ci facevamo un bel percorso, arrivavamo in Toscana, magnavamo, altro mezzo giretto e poi ce ne tornavamo.
Mentre adesso tocca decidere "chi sconfina per primo" :D
Alpha Centauri
09-05-2007, 14:48
Ad ogni modo io voto per la magnatona di carne in Toscana come punto fisso del programma!!! (Tanto visti i tuoi gusti carnivori ci dovremmo trovare). Al max ci spennano, o je famo il vento :sofico:
siamo arrivati alle 9:30 esatte alla axo , che stavano aprendo lo spaccio ahahaha
marò fatti 300 ed oltre km... bevuto..boh.. ho perso il conto ahahah
comunque ho preso tutto alla axo. ho voluto andare prima lì perchè so che hanno ottimissimi prezzi. ovviamente poi non son andato ne all'alpinestars ne da valeri. dato che non mi stava più nulla nello zaino! ahahaha
allora.
Pantaloni cordura con protezioni estivi blablabla 65 €
Guantini leggerissimi estivi ma con protezioni in carbonio questi mi mancavano proprio :D 39€
Sottoscasco in seta bellizzimo 13 €
e qui l'abbigliamento tecnico. ma dato che l'appetito vien mangiando...
felpa bellizzima 13€
Jeans bellizzimi 15 €
:cool: :cool:
Coapozoaza
Alpha Centauri
09-05-2007, 20:15
siamo arrivati alle 9:30 esatte alla axo , che stavano aprendo lo spaccio ahahaha
comunque ho preso tutto alla axo. ho voluto andare prima lì perchè so che hanno ottimissimi prezzi. ovviamente poi non son andato ne all'alpinestars ne da valeri. dato che non mi stava più nulla nello zaino! ahahaha
allora.
Pantaloni cordura con protezioni estivi blablabla 65 €
Guantini leggerissimi estivi ma con protezioni in carbonio questi mi mancavano proprio :D 39€
Sottoscasco in seta bellizzimo 13 €
e qui l'abbigliamento tecnico. ma dato che l'appetito vien mangiando...
felpa bellizzima 13€
Jeans bellizzimi 15 €
:cool: :cool:
Coapozoaza
'nartro sottocasco? Ma è il terzo (e tutti leggeri/semileggeri) :confused: :mbe:
Foto o link guanti prego! :O :D
KAWA POWER :cool: :D
http://www.youtube.com/watch?v=-96qXoE24Ks
Ho controllato perchè mi sembrava strano la brugola non tenesse.. ********** ERANO AVVITATE DALLA PARTE DOVE NON C'ERA IL FILETTO!!!!!!!!!! MA PORC!!!! Avrà pensato che è un gran sistema contro i ladri...(sono più difficili da svitare):mc: ma mettergli un controdado con il serraggio sopra no? Domani gli sbatto gli scarichi vecchi in faccia se prova a farsi dare dei soldi per le staffe. Me li sono sistemati da me.
Ha comunque non so come fate a sfruttare delle moto supersportive sulle strade di tutti i giorni con il traffico e i pericoli, io oggi ho fatto un giretto ad andatura sostenuta ma cavolo c'è da cagarsi sotto (anche se è bellissimo quando l'ago schizza oltre i 9 e si vola)
Alpha Centauri
09-05-2007, 20:33
KAWA POWER :cool: :D
http://www.youtube.com/watch?v=-96qXoE24Ks
Neanche 300 :O
Mortacci sua :eek: 3 piotte in galleria.....
'nartro sottocasco? Ma è il terzo (e tutti leggeri/semileggeri) :confused: :mbe:
Foto o link guanti prego! :O :D
no è il secondo di seta , ma è molto diverso da quello che ho ora... insomma mi piaceva troppo :D
foto boh..domani..ora son troppo stufo ahahaha
Coapzpaza
Oh raga ho fatto 2 pieni di Vpower 100 tanto per provare.
lo so che molti dicono che son soldi sprecati , e son d'accordo :D
e che non cambia nulla nella potenza ecc ecc
ma io so solo una cosa , comprovata dai 300km di oggi , che con sta benza il motore mi si impunta molto meno ai bassi scoppiettando in accelerazione... insomma non l'ha fatto quasi mai oggi..
Coapzpza
Oggi porto la moto dal conce va , cosi' faccio cambiare le pastiglie che ormai la moto frena pochino... e faccio mettere anche il freno post a led e le leve colorate bellizzime! :D
Coapzpaza
RiccardoS
10-05-2007, 06:57
Ha comunque non so come fate a sfruttare delle moto supersportive sulle strade di tutti i giorni con il traffico e i pericoli, io oggi ho fatto un giretto ad andatura sostenuta ma cavolo c'è da cagarsi sotto (anche se è bellissimo quando l'ago schizza oltre i 9 e si vola)
ci sono moto che volano anche prima dei 9 mila! :asd: :cool: :read:
cmq sì... è decisamente pericoloso... diciamo che non è che le sfrutti... in genere si tiene andatura tranquilla... quando ci sono dei bei tratti dove sai che puoi osare, lo fai...
allora.
:blah: ( :fuck: )
mi sa che andrò pure io all'axo, per le cose dell'Ale. ;)
Oggi porto la moto dal conce va , cosi' faccio cambiare le pastiglie che ormai la moto frena pochino... e faccio mettere anche il freno post a led e le leve colorate bellizzime! :D
Coapzpaza
non voglio manco sapere cosa sia quest'ennesima tamarrata! :doh:
La prossima volta che andremo via assieme mi sembrerà di girare con un carrozzone del circo! :ciapet:
La prossima volta che andremo via assieme mi sembrerà di girare con un carrozzone del circo! :ciapet:
e' bellizzimo!
faro trasparente con led rossi! :D
belloo
ciccio quand'e' che te liberi un giorno che si va in giro assieme ? :D
oh il 20 noi si va a girare dalle parti del prosecco :D vieni? :D
coapzpaa
RiccardoS
10-05-2007, 07:12
e' bellizzimo!
faro trasparente con led rossi! :D
belloo
ciccio quand'e' che te liberi un giorno che si va in giro assieme ? :D
oh il 20 noi si va a girare dalle parti del prosecco :D vieni? :D
coapzpaa
il 20 sono alle grotte di Frasassi con degli amici (ma in macchina :( ) sono sicuramente libero il 27: se vuoi si potrebbe organizzà qualcosa! :)
il 20 sono alle grotte di Frasassi con degli amici (ma in macchina :( ) sono sicuramente libero il 27: se vuoi si potrebbe organizzà qualcosa! :)
io il 27 ovviamente lavoro :D
coapzpaza
RiccardoS
10-05-2007, 07:41
io il 27 ovviamente lavoro :D
coapzpaza
sabato 26? :O
sabato 26? :O
idem :D
:(
dai vediamo piu' avanti ;)
Ciaiozoa
idem :D
:(
dai vediamo piu' avanti ;)
Ciaiozoa
ho appena scoperto che in tutto lgiugno e luglio non ho un sabato e domenica libero.
Dm e pure Pd. e che chezz! non posso andare avanti cosi'! :muro: :muro: :muro:
Coapzpaza
DartBizu
10-05-2007, 12:37
Cyrà hai visto qualche bella tuta colore nero alla AXO?? I prezzi come sono?? Una volta ci organizziamo e mi porti per spacci :D :D :D
Questa sera ho fatto il passaggio di proprietà per la moto ed ho preso il casco...non è costosissimo, ma mi piace. Cosa ne pensate ?
SHARK S500 AIR ESPRIT nero opaco
http://i13.ebayimg.com/07/i/000/8a/8b/cc29_1_b.JPG
Quanto costa dalle vostre parti ?
140€.
Occhio a non risparmiare troppo su ste cose....
L'ho pagato proprio 140€...dici che non è buono ?
Di listino costerebbe 165€...
Francamente non lo so..
Aspetta gli altri e senti che ti dicono. ;)
Comunque ora che l'affare è andato in porto vi posso dire anche quanto ho pagato la moto... Ducati 750 Sport del 2001 con 2400Km, era ferma da 4 anni. Ho speso 500€ per la moto e 700€ di meccanico (gomme, revisione, batteria, tagliando completo, cinghia, liquidi vari, una freccia ed è venuto con il carrello a prendere la moto dal vecchio proprietario)..
Domani mattina vado a fare l'assicurazione e poi vado a prendere la moto :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Comunque ora che l'affare è andato in porto vi posso dire anche quanto ho pagato la moto... Ducati 750 Sport del 2001 con 2400Km, era ferma da 4 anni. Ho speso 500€ per la moto e 700€ di meccanico (gomme, revisione, batteria, tagliando completo, cinghia, liquidi vari, una freccia ed è venuto con il carrello a prendere la moto dal vecchio proprietario)..
Domani mattina vado a fare l'assicurazione e poi vado a prendere la moto :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Congratulazioni! :D
vi piacerebbe gustarvi gli occhi con 50 foto del CIV ?
creo nuovo 3ad e le meto lì ? :D
Milosevik
10-05-2007, 19:37
vi piacerebbe gustarvi gli occhi con 50 foto del CIV ?
creo nuovo 3ad e le meto lì ? :D
fai nuovo thread , qua siamo in pochi.
Milosevik
10-05-2007, 19:38
complimenti per la moto e per il prezzo! :D
fai nuovo thread , qua siamo in pochi.
oky capo :D
Milosevik
10-05-2007, 19:44
oky capo :D
e ricordati di mettere a posto il magazzino prima di andare via :O
e ricordati di mettere a posto il magazzino prima di andare via :O
:ciapet:
aperto :Prrr:
Milosevik
10-05-2007, 19:49
:ciapet:
aperto :Prrr:
bananarama
10-05-2007, 20:14
e poi dicono che le ducati reggono come quotazioni dell'usato... :asd:
per chi volesse essere un tamarro/sborone allla moda segnalo quella che sara' la cosa "cool" dell' estate 2008.
Applicare alle saponette da moto i devil tail
http://www.taildevil.com/
per capire a cosa servono andare nella sezione video
e poi dicono che le ducati reggono come quotazioni dell'usato... :asd:
Diciamo che la quotazione dell'usato non era quella ;) L'ho presa da un amico...
Alpha Centauri
11-05-2007, 00:44
:asd: :asd:
per chi volesse essere un tamarro/sborone allla moda segnalo quella che sara' la cosa "cool" dell' estate 2008.
Mah, penso basterebbero anche solo 2 placchette di metallo applicate alle saponette, così se ne evita anche il consumo precoce che costano :D .
Ad ogni modo io non saprei che farmene :sofico:
ed ovviamente ci vuole una moto in tema ...
http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/mcn/2007/May/may7tomay14/may0907hypermotardvideo/
Foto di mercoledi' dentro l'axo con i pantaloncini nuovi bellizzimi !!!
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/CyrMikSpacci4.jpg
:cool:
Cijankiaaknm
Harvester
11-05-2007, 07:11
anche se ducatista.....AUGURI! :D
Harvester
11-05-2007, 07:13
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/CyrMikSpacci4.jpg
per piacere....non a prima mattina :O
:D:D
cominciare bene la giornata e' buona cosa!
:D :D
coapzpaza
Milosevik
11-05-2007, 07:15
:asd:
cmq non ci siamo cyrano , la maglietta verde... :nonsifa:
kawa rulez!!!
http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_16_26.gif
Cijankiakna
RiccardoS
11-05-2007, 07:29
Questa sera ho fatto il passaggio di proprietà per la moto ed ho preso il casco...non è costosissimo, ma mi piace. Cosa ne pensate ?
SHARK S500 AIR ESPRIT nero opaco
Quanto costa dalle vostre parti ?
io ho uno shark, ma non quel modello lì... io ho l'RSX e devo dire che è ottimo.
complimenti davvero: per 500€ di solo mezzo me la sarei portata a casa pure io anche solo per metterci le mani sopra senza rivolgermi ad un meccanico: buon divertimento! ;)
...
no posso crederci... non ho visto il video ma immagino siano per fare le scintille come il tizio con lo skate... spero di non incrociare nessun motocoglione dotato di quei cosi lì, sennò mi schianto dalle risate... :D
...
:cool:
Cijankiaaknm
:eek: :D
NE ORDINO UN BILICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
...la maglietta verde rulleggia! :O
Milosevik
11-05-2007, 08:04
...la maglietta verde rulleggia! :O
si ma non è da un giallista come lui http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/189/signoraingiallo02_art.jpg
:fagiano:
Harvester
11-05-2007, 08:22
si ma non è da un giallista come lui http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/189/signoraingiallo02_art.jpg
:rotfl:
ma io sono come un avogado!
verde fuori e giallo dentro! :D
ps oh ho sparato a caso :D
coapzpaza
Alpha Centauri
11-05-2007, 09:15
Stavo cercando il 3d di cui parlava Rez, e per farlo ho dato uno sguardo ai suoi ultimi messaggi. Che dire: utente per caso qui su HW UPG :p :p In 4 pagine l'unico intervento su una discussione inerente l'informatica è stato nel 3d di need for speed :rotfl: :rotfl: :asd:
E pure io non scherzo, news a parte seguo ormai solo pochi 3d assiduamente.
Ps a questo punto, visto che mi sa che la maggior parte di noi da quando è entrata in questa discussione ha quasi smesso di frequentare il resto del forum, proporrei una scissione!! :sofico:
Stavo cercando il 3d di cui parlava Rez, e per farlo ho dato uno sguardo ai suoi ultimi messaggi. Che dire: utente per caso qui su HW UPG :p :p In 4 pagine l'unico intervento su una discussione inerente l'informatica è stato nel 3d di need for speed :rotfl: :rotfl: :asd:
E pure io non scherzo, news a parte seguo ormai solo pochi 3d assiduamente.
Ps a questo punto, visto che mi sa che la maggior parte di noi da quando è entrata in questa discussione ha quasi smesso di frequentare il resto del forum, proporrei una scissione!! :sofico:
beh io ho il pc fermo da mesi ( fermo nel senso che non cambio periferiche ), per cui non ho necessita' di andare nelle varie sezioni Hw.
vado in gochi , sia pc che console , e magari in altre sezioni software :D
Cloapzpaza
RiccardoS
11-05-2007, 09:29
se è per quello, io in 6 anni avrò fatto sì e no una 20ina d'interventi al di fuori di OT! :asd:
cmq arriva un'età nella quale gli smanettamenti sul pc perdono d'interesse: io come tecnologia (e intendo non solo come materiale che ho a casa ma anche come conoscenze) sono fermo a circa 2 anni fa e per quello che ci devo fare, il mio pc è ancora ben più che sufficiente.
in ogni caso, ho sempre preferito arrangiarmi a risolvere i miei problemi e a dare consigli, dopo un pò ti stufi... son sempre quelli e basta un pò di ricerca.
ricordo cmq ancora un certo utente mirkoqualcosa... che mi diede dei gran validi consigli su Lotus Domino, e mi servivano per lavoro! :ave:
Alpha Centauri
11-05-2007, 09:31
beh io ho il pc fermo da mesi ( fermo nel senso che non cambio periferiche ), per cui non ho necessita' di andare nelle varie sezioni Hw.
vado in gochi , sia pc che console , e magari in altre sezioni software :D
Cloapzpaza
Idem. :)
Ps e meno male che almeno qui non c'è una sezione "accessori per pc"!! Sennò stavi ad 80000 post invece di 40000 :sofico:
RiccardoS
11-05-2007, 10:14
Idem. :)
Ps e meno male che almeno qui non c'è una sezione "accessori per pc"!! Sennò stavi ad 80000 post invece di 40000 :sofico:
per compensare si scatena con gli accessori-cagata per la moto! :sofico:
oh... ecco una perla tratta da un forum di motociclisti: ma io dico... già le donne son pericolose in macchina... la patente A per loro equivale alla licenza di uccidere! :D
E' un mio cruccio....ci penso anche adesso che e' da un po' che on salgo in sella....
Da buona principiante mi preoccupa parecchio questa cosa....se sono ferma ad un semaforo o uno stop e devo girare a destra, come faccio ad evitare di allargare troppo e finire nella corsia opposta? Il dubbio mi sorge perche' non posso stare ferma spostata un po' piu' a sinistra in modo da avere gia' un po' di traiettoria perche' sono sicura che qualche macchina furbona tenta di infilarmi sulla destra nonostante la freccia indica la mia volonta' di girare a destra....mentre se me ne sto a destra riscgio di essere troppo stretta e di cadere!
sono stata spiegata???? Non so se si e' capito bene il ragionamento contorto...spero di si.....
Che suggerimenti potete darmi?
Ho un'altra domanda.....con la macchina posso partire con le ruote gia' sterzate" ma con la moto si puo' fare???
Ho paura che si raddrizzi mentre parto e finisco a terra...
Saranno dubbi stupidi ma non sapete quanto mi fanno preoccupare!!!!
solo una donna può avere simili problemi... sono assimilabili alle mestruazioni... :muro: :muro: :muro: :muro:
Alpha Centauri
11-05-2007, 10:33
Oddio mi son perso dopo la terza riga. Mi fai un riassunto? Anzi no, meglio un disegnino :D .
Io comunque ultimamente stò limitandomi a curare dei 3d ufficiali che ho aperto (uno dei quali sulle pen drive... alta tecnologia :rolleyes: :D ). Per il resto cerco solo di tenermi quel minimo informato che mi consenta di non rimanere troppo indietro per quando mi dovesse servire. Anch'io ho il pc fermo da mesi. Son più le cose che guardo per altri che quelle che servono a me.
RiccardoS
11-05-2007, 10:44
Oddio mi son perso dopo la terza riga. Mi fai un riassunto? Anzi no, meglio un disegnino :D .
praticamente questa per girare a dx, allarga così tanto a sx da far pensare alle macchine dietro che stia girando a sx. :rotfl:
inoltre si chiede se PUO' partire con lo sterzo girato...
quando l'ho letto non volevo crederci... mi è venuto da piangere. :muro: :D
non ti dico le altre che per fare la patente sono cadute 2 volte in 10 metri o cose ancora più ridicole: la sezione donne è davvero esilarante!!! :asd:
Alpha Centauri
11-05-2007, 10:50
:sbonk:
Non credo di voler aggiungere altro commento..... :D
Harvester
11-05-2007, 10:51
E' un mio cruccio....ci penso anche adesso che e' da un po' che on salgo in sella....
Da buona principiante mi preoccupa parecchio questa cosa....se sono ferma ad un semaforo o uno stop e devo girare a destra, come faccio ad evitare di allargare troppo e finire nella corsia opposta? Il dubbio mi sorge perche' non posso stare ferma spostata un po' piu' a sinistra in modo da avere gia' un po' di traiettoria perche' sono sicura che qualche macchina furbona tenta di infilarmi sulla destra nonostante la freccia indica la mia volonta' di girare a destra....mentre se me ne sto a destra riscgio di essere troppo stretta e di cadere!
sono stata spiegata???? Non so se si e' capito bene il ragionamento contorto...spero di si.....
Ho un'altra domanda.....con la macchina posso partire con le ruote gia' sterzate" ma con la moto si puo' fare???
straccia la patente A e vendi la moto
solo una donna può avere simili problemi... sono assimilabili alle mestruazioni... :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma pensa de stà a guidà na betoniera?:what:
RiccardoS
11-05-2007, 11:11
non resisto... questa è l'altra di cui parlavo:
ok. prima volta che salgo su una moto, mai guidato neanche il motorino.
Contenta come una pasqua inizio.... partenza, marce, freni, curva larga, 1/2/3 e poi scalo... tt bene anche se io e l'accelleratore abbiamo un rapporto un pò conflittuale, nn riesco a dosarlo...
inversione... arrivo un pò troppo a canna, freno, la moto è quasi ferma xchè la strada è stretta e.... cado.... risalgo e via.
Faccio un pò di curve a U con giù il piedino e poi inzio senza. arrivo di nuovo in terza.... freno troppo poco e... stavolta presa dal panico inchiodo col freno anteriore e poi x sbaglio... accellero e mi fiondo in una ringhiera... eusa_snooty.gif raga che male!!!! spalla tt blu e quasi nn la muovo.
Riparto lo stesso e finalmente imparo il freno a motore e riesco a fare la curva in tranquillità.
(vorrei far notare che l'istruttore era bello sereno in fondo alla via e gli auricolari nn funzionavano, quindi ho tentato tutto a caso)
Adesso devo ammettere che ho un pò paura, la moto fa quello che vuole e nn ho la minima padronaza.
Secondo voi è normale che la prima guida sia così? dal forum sembra che le prime guide nn abbiamo dato problemi a nessuna... solo a me?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No dico , non impari a guidare ma almeno a scrivere italiano...
ricca' ma forum e nick ? :D anche in pvt :D
coapzpaza
Ah sospettavo fosse quel forum :D ho subito beccato il topic :D
coapzpaza
RiccardoS
11-05-2007, 11:18
No dico , non impari a guidare ma almeno a scrivere italiano...
ricca' ma forum e nick ? :D anche in pvt :D
coapzpaza
e quale vuoi che sia? :D
Ah sospettavo fosse quel forum :D ho subito beccato il topic :D
coapzpaza
ecco appunto! :asd:
Alpha Centauri
11-05-2007, 11:22
ok. prima volta che salgo su una moto, mai guidato neanche il motorino.
E meno male direi...:D
Contenta come una pasqua inizio.... partenza, marce, freni, curva larga, 1/2/3 e poi scalo... tt bene anche se io e l'accelleratore abbiamo un rapporto un pò conflittuale, nn riesco a dosarlo...
Anche col cervello il rapporto deve essere alquanto conflittuale però...
Faccio un pò di curve a U con giù il piedino e poi inzio senza. arrivo di nuovo in terza.... freno troppo poco e... stavolta presa dal panico inchiodo col freno anteriore e poi x sbaglio... accellero e mi fiondo in una ringhiera... eusa_snooty.gif raga che male!!!! spalla tt blu e quasi nn la muovo.
Ma stava facendo scuola guida in terrazzo?? :confused:
Adesso devo ammettere che ho un pò paura, la moto fa quello che vuole e nn ho la minima padronaza.
:asd: :asd: :asd: In effetti si era capito che la padronanza del mezzo era assai modesta.... :p
Secondo voi è normale che la prima guida sia così? dal forum sembra che le prime guide nn abbiamo dato problemi a nessuna... solo a me?
(qui evito commenti per pura magnanimità).
Harvester
11-05-2007, 11:25
LINK DEL FORUM!
edit: san google mi ha già risposto :D:D
boh non so.. io ho fatto 2 anni di tubone 50.
e poi son passato alla rc600.
per fare la patente ho fatto 2 guide proforma dato che quando le ho fatte erano 6 mesi che andavo in giro col foglio rosa per tutto il veneto :D
coapzpaza
anch'io, ho fatto più chilometri col foglio rosa che senza...alla faccia dell'"andare su strade poco trafficate" come c'era scritto...:D :D
RiccardoS
11-05-2007, 12:07
boh non so.. io ho fatto 2 anni di tubone 50.
e poi son passato alla rc600.
per fare la patente ho fatto 2 guide proforma dato che quando le ho fatte erano 6 mesi che andavo in giro col foglio rosa per tutto il veneto :D
coapzpaza
io col cb500 della scuola guida, alla seconda ero già per strada bello tranquillo, e non avevo mai portato manco un ciao... dopo altre due guide ho fatto l'esame senza alcun errore nè problema...
ora... non dico che tutti debbano essere così smaliziati, ma se vedi che sei così impedito/a come questa qua... lascia perdere, dico io! la moto non fa per te... è un mezzo per sua natura instabile e pericoloso col quale ti puoi anche ammazzare... lascia perdere! un minimo di buon senso, insomma!
io col cb500 della scuola guida, alla seconda ero già per strada bello tranquillo, e non avevo mai portato manco un ciao... dopo altre due guide ho fatto l'esame senza alcun errore nè problema...
ora... non dico che tutti debbano essere così smaliziati, ma se vedi che sei così impedito/a come questa qua... lascia perdere, dico io! la moto non fa per te... è un mezzo per sua natura instabile e pericoloso col quale ti puoi anche ammazzare... lascia perdere! un minimo di buon senso, insomma!
si concordo.
e' un po' lo stesso ragionamento che faccio per me stesso e le supersportive maxi... so che avrei timore dei 170cv ( ma anche i 150 della gixxer750 ) sotto il culo per cui se dovessi cambiare mi terrei sui 100 e non di piu'... insomma bisogna anche riconoscere i propri limiti...
coapzpaza
Milosevik
11-05-2007, 13:00
si concordo.
e' un po' lo stesso ragionamento che faccio per me stesso e le supersportive maxi... so che avrei timore dei 170cv ( ma anche i 150 della gixxer750 ) sotto il culo per cui se dovessi cambiare mi terrei sui 100 e non di piu'... insomma bisogna anche riconoscere i propri limiti...
coapzpaza
non ti far fregare dai numeroni , apparte che vorrei vederli sul banco i 150cv sul 750 , per me se ne da 140 all'albero è già buono , bisogna vedere anche quando li eroga , magari fino a 10000 giri spinge come la tua ( bhè no , non esageriamo :asd: ).
bananarama
11-05-2007, 13:56
non ti far fregare dai numeroni , apparte che vorrei vederli sul banco i 150cv sul 750 , per me se ne da 140 all'albero è già buono , bisogna vedere anche quando li eroga , magari fino a 10000 giri spinge come la tua ( bhè no , non esageriamo :asd: ).
sopra i 10000 pero' t'arrivano belle botte... e se non ci vai mai oltre 10000 cazzo te la sei presa a fare! :asd:
bananarama
11-05-2007, 13:57
+
ed ovviamente ci vuole una moto in tema ...
http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/mcn/2007/May/may7tomay14/may0907hypermotardvideo/
= supermotobarista! :asd:
L'ho presa, non riesco a postare le foto perchè sono con il 56K su una linea disturbatissima. Comunque è davvero spettacolare...non sono riuscito ancora a mettere la quarta :D
All'inizio ero un po' titubante...classica figura di merda davanti al meccanico: mi si è spenta in aprtenza :cry: Poi dovevo riuscire a trovare le pedane...visto che prima ero abituato a guidare un DragStar 650 ho avuto qualche difficoltà :)
Inizialmente mi ha fatto un po' impressione la posizione di guida molto avanzata (sicuramente non è la più avanzata, ma a me ha fatto impressione uguale), mi sembrava di andare per terra ad ogni frenata.
Cosa c'è di meglio per prendere confidenza con il mezzo se non andare a fare una stradina di collina stretta e piena di curve e tornanti ? Non una qualsiasi, la mia strada: l'ho fatta in tutti i modi, in macchina (ovvio), in motorino, in moto, in bicicletta, a piedi, a corsa, mi manca di farla coi pattini e poi sono a posto.
L'ho fatta pianino...sembravo il classico nonnino con il piede sul freno mentre accelera...poi l'ho rifatta un altro paio di volte e finalmente ho preso un po' di confidenza. Qualche altro giretto e poi sono tornato a casa a darle una pulita.
Ho avuto qualche difficolta nella gestione dell'acceleratore dopo la cambiata...diciamo che è veramente molto brusca...poi piano piano è andata meglio.
Lo sforzo sulle mani dovuto alla posizione si sente molto, mi ci devo abituare. Inoltre la frizione è veramente moooolto dura...mi dicono che sia una caratteristica Ducati. Mi fa ancora male la mano. Quella del DragStar in confronto sembrava di pongo.
Ho provato a tiricchiare un attimo la terza, ero già oltre 110, ma poi ho levato.
Morale della favola: GODO !!! :O
Milosevik
11-05-2007, 14:08
sopra i 10000 pero' t'arrivano belle botte... e se non ci vai mai oltre 10000 cazzo te la sei presa a fare! :asd:
si bhè , io intendo che in curva non è che se apre un pò si trova a fare il cerchio con la posteriore , in rettilineo banà semo boni tutti , non tanto c'è da fare i fighi :asd:
bananarama
11-05-2007, 14:21
si bhè , io intendo che in curva non è che se apre un pò si trova a fare il cerchio con la posteriore , in rettilineo banà semo boni tutti , non tanto c'è da fare i fighi :asd:
ma infatti sta paura di cyrano per me e' un po' una minchiata! :boh:
cyra', prova, vedrai che non e' terribile come pensi! ;)
con gomme buone non c'e' proporzione, ste moto sportive attuali c'hanno una trazione assurda, riescono a scaricare veramente tanto per terra! ;)
Ecco le foto
http://utenti.lycos.it/ci0nci/Uno.jpg
http://utenti.lycos.it/ci0nci/Due.jpg
bananarama
11-05-2007, 14:33
auguroni zi'! :yeah:
Milosevik
11-05-2007, 14:41
Ecco le foto
[IMG]http://utenti.lycos.it/ci0nci/Uno.jpg[MG]
[IMG]http://utenti.lycos.it/ci0nci/Due.jpg[/G]
Ancora complimenti , mi è sempre piaciuta la sua linea ed in nero opaco sta molto bene .
Sull'attacco frizione c'è un manometro o il cazzillo per diminuire la pressione sulla leva?
Una cosa però , a quel parafangone dietro faglie fa un volo che non se pò guardà :D
Sull'attacco frizione c'è un manometro o il cazzillo per diminuire la pressione sulla leva?
Se hai qualche foto o mi spighi come sono fatti controllo...
Una cosa però , a quel parafangone dietro faglie fa un volo che non se pò guardà :D
Ci avevo pensato, ma per andare a casa mia c'è un pezzetto (50 mt) di strada sterrata. Se lo tolgo quando c'è il terreno bagnato mi smerdo tutto :D
bella moto cionci. complimenti :)
Milosevik
11-05-2007, 14:51
Se hai qualche foto o mi spighi come sono fatti controllo...
dalla tua foto si vede quel tubo ( che dovrebbe essere della frizione ) che passa davanti al carter, va a finire nel motore e c'è sto cilindretto , ero curioso di sapere se era un manometro o altro.
ciao
Ecco le foto
bella!....pensavo che a quel prezzo ti avessero venduto un cadavere e invece sembra davvero tenuta bene.
hai avuto una bella botta di culo!!:ciapet:
hai avuto una bella botta di culo!!:ciapet:
Non è proprio perfetta. Un incidente l'aveva fatto...era scivolato e probabilmente la moto è finita sotto ad una macchina. La parte sinistra è completamente rifatta. A destra c'è qualche sgraffietto, qualcuno un po' più grosso sotto la coda. Anche il faro ha un graffio nel mezzo.
Il mio amico dopo che l'ha rifatta probabilmente s'è preso un po' di paura e non l'ha più toccata. Ecco perchè ha solo 2400 Km...
Buonaseeeeera :sofico:
oohhh il mio motociclista emiliano preferitoooo
ma ciauuuuu :D
Coapzpaza
:eek: :eek: :eek:
MIIIIIII, NON CI POSSO CREDERE!!!!
E' TORNATO!!!!
:D :D :D
Alpha Centauri
11-05-2007, 18:22
Nooooooooooo. Già t'hanno liberato la portante???? Si so' voluti sbrigare :sofico: :sofico: :sofico: O stai in un internet point per immigrati?? :asd: :asd:
Milosevik
11-05-2007, 18:26
miii non ci posso credereee , benwelcome :D
Ho appena fatto una 60ina di Km, ma è normale fare molta fatica per la posizione le prime volte ?
Quella frizione è dannatamente dura...ad un certo punto c'era un incidente ed ero in coda, superavo e mi fermavo continuamente. Non ce la facevo quasi più a tirare la frizione :( Lunedì telefono al meccanico e sento che mi dice...
Ho appena fatto una 60ina di Km, ma è normale fare molta fatica per la posizione le prime volte ?
Quella frizione è dannatamente dura...ad un certo punto c'era un incidente ed ero in coda, superavo e mi fermavo continuamente. Non ce la facevo quasi più a tirare la frizione :( Lunedì telefono al meccanico e sento che mi dice...
beh se sei caricato in avanti , ti dovrai abituare.
la frizione ducati è notoriamente più dura delle jap ;)
Cpoapzpaza
la frizione ducati è notoriamente più dura delle jap ;)
Allora mi sa che mi devo mettere a fare degli esercizi per la mano altrimenti qualche volta resto a piedi :D
energyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
Allora mi sa che mi devo mettere a fare degli esercizi per la mano altrimenti qualche volta resto a piedi :D
fra l'altro hai la frizione idraulica se non sbaglio?
se vuoi ammorbidirla devi smanettarci..per es alcuni cambiano la pompa o solo il " pistone" della pompa ( correggetemi perchè non sono esperto :D ) con uno di maggiore diametro , il che dovrebbe ammorbidirla...
Ciaozoaza
DartBizu
11-05-2007, 19:19
Speriamo che non legga i post dove lo prendiamo per il :ciapet: ........ :stordita:
Eravamo tutti preoccupati della tua assenza........ ma anche no :asd: :asd: :asd:
Alpha Centauri
11-05-2007, 19:19
Solo un consiglio banale: intanto cerca di premerla più a sx possibile per ridurre lo sforzo, anche se l'escursione è maggiore. Sulla lunga distanza la differenza si sente.
Alcuni ragguagli per Energy: durante la tua assenza Cyrano è divenuto il consulente per le risposte a questioni e domande tecniche, Athlon s'è comprato il cibbierre 1000 omologato pista, Harvester ha permutato il gsx per un Monster e Bananarama si è scoperto essere ghei (ma quest'ultima cosa già un po' si sapeva :D )!! :sofico: :sofico:
ma guarda sto "finocchione spaccato ovunque" che volevamo già intitolarti il clan alla memoria!!!!!!:D :D :D
bananarama
11-05-2007, 20:36
Alcuni ragguagli per Energy: durante la tua assenza Cyrano è divenuto il consulente per le risposte a questioni e domande tecniche, Athlon s'è comprato il cibbierre 1000 omologato pista, Harvester ha permutato il gsx per un Monster e Bananarama si è scoperto essere ghei (ma quest'ultima cosa già un po' si sapeva :D )!! :sofico: :sofico:
tacci tua domani te saboto le gomme! :asd:
cianci (:asd: ) controlla il filo della frizione, magari e' zozzo a morte e fa troppo attrito, se e' quello lo cambi e svolti! ;)
anvedi energaio che ritorno! grande!!! :yeah:
Milosevik
11-05-2007, 20:37
cianci (:asd: ) controlla il filo della frizione, magari e' zozzo a morte e fa troppo attrito, se e' quello lo cambi e svolti! ;)
i fili frizione l'hanno solo le biciclette jappo :D
bananarama
11-05-2007, 20:40
i fili frizione l'hanno solo le biciclette jappo :D
ah e' idraulica quella della moto di cionci? cazzo ne so, io de ducazzi non me ne intendo (e ce mancherebbe :asd: )! :sofico: :sofico: :sofico:
mio caro minchiosevic... sei er peggio! :D
Solo un consiglio banale: intanto cerca di premerla più a sx possibile per ridurre lo sforzo, anche se l'escursione è maggiore.
Già fatto tutto il pomeriggio :stordita:
Milosevik
11-05-2007, 21:33
ah e' idraulica quella della moto di cionci? cazzo ne so, io de ducazzi non me ne intendo (e ce mancherebbe :asd: )! :sofico: :sofico: :sofico:
mio caro minchiosevic... sei er peggio! :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=120985
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Che il potere del WD40 sia con tutti voi!
Prima di tutto grazie x l'accoglienza e x il pensiero durante l'assenza, purtroppo ho chiesta 1 variazione del contratto dell'adsl direttamente via internet la sera del 28 marzo e mi son ritrovato il 29 già senza portante!
Dal 28 Marzo ad oggi ho dovuto aspettare........ecco xchè nn ho dato preavviso xchè in realtà nn avrei mai immaginato che mi avessero distaccato subito!
Vabbè ormai è andata......
In secondo luogo mi riferisco ai ricchioni che hanno sfottuto x pagine e pagine durante la mia assenza dico che ho provveduto a leggere stasera xcui :fuck:
RiccardoS il mess che ti ho mandato in effetti era scritto male ma lo scrissi di corsa in ufficio mentre dovevo lavorare ne è venuto fuori 1 casino ma vabbè.... :p
Poi devo fare i complimenti sicuramente x primo al banana, gran bel modo di indebitarsi complimenti, come sai io son stato in bilico proprio x quella moto l'anno scorso xcui non posso che farti i complimenti.
I semimanubri son 1 pò stronzi agli inizi, datti tempo e vedrai che fra poco nn vorrai + tornare al manubrio......
Io dal canto mio mi son talmente assuefatto ai semimanubri che ho grandi difficoltà a guidare moto a guida alta col manubrione, pazzesco! ;)
Vorrei dare il benvenuto anche ai nuovi arrivati e fare i complimenti x l'ottimo affare di cionci, che seppur si tratta di 1 ducati x 500€ ha fatto il colpaccio! ;)
X chi diceva del WD40 sulla catena, io fossi in voi nn lo spruzzerei anche solo x 1 ragionamento logico, se lo usate x TOGLIERE le morchie e gli accumuli di grasso, nn vi viene il dubbio che nn sia proprio la cosa migliore x la catena? :D
X sgrassare petrolio bianco, va veramente bene e la catena nn soffre, poi ingrasso con il catenoil spray che è 1 grasso spray specifico x o-ring che avendo la cannuccia ha 1 getto stretto e preciso e nn smerda nulla! ;)
E' importante tenere pulita la catena e qui lo dico x chi nn lo fa xchè la polvere e la sabbia fine fa 1 amalgama col grasso molto anbrasiva che danneggia gli o-ring quindi si si usa il grasso, specialmente quello classico che è molto denso è 1 operazione molto importante da fare. Quando si ingrassa fare anche la pulizia non costa molto di +, si sprecano 10 min in + ma la catena è sempre al top.
Io nel frattempo ho fatto qlche altro km con la mia ninjina, ormai siamo molto affiatati e nonostante le gomme siano da buttare riusciamo cmq ad andare d'accordo..... 15 gg fa ho fatto 1 giretto al passo e ho quasi chiuso la battlax post presa usata spiattellata sulla dx :eek:
Mi son proprio divertito e ne la battlax spiattellata al post nè la battlax vetrificata all'ant ancora a metà nonostante i 13000 km percorsi mi hanno impedito 1 bella scalata! :D
Avessi avuto le saponette e delle gomme buone ci sarebbe stato da fare fuoco e fiamme! :D
Ora xò purtroppo ho finito la post, gli intagli nel mezzo sono spariti o meglio poco a lato del centro xchè come la precedente gomma l'ho consumata + fuoricentro che al centro......:asd:
Avrò si e no 7/800km rimanenti prima della tela xcui dato che nn posso cambiarla prima del prossimo mese mi devo arrangiare e farla riposare sto mese in favore della macchina almeno x andare a lavoro.......
1 bella notizia se non altro è che il 20 ho l'ultima rata della moto e posso prendere 1 pò di fiato! :)
Il prossimo acquisto saranno gomme e casco, in tal senso devo decidere ancora su cosa orientarmi...... Mi piacerebbero le metzeler come gomme ma ho paura che nn mi arrivino a 8000km,le diablo std non ci sono /65 ci son solo le corsa e se devo scegliere tra corsa e M3 prederei le M3....... boh che dite?
Poi x il casco prima mi serve 1 casco da "tutti i giorni" nel senso 1 casco che faccia bene il suo lavoro ma che non costi 1 esagerazione, da usare x andare a lavoro, poi + avanti prenderò l'xr1000 da usare nelle uscite.....
Nel frattempo come casco come rapporto qualità prezzo su cosa posso puntare sotto i 200€ Vemar?
ciao
lnessuno
12-05-2007, 02:55
:eek:
l'energaio :D
pistola :D
Milosevik
12-05-2007, 08:23
Che il potere del WD40 sia con tutti voi!
Prima di tutto grazie x l'accoglienza e x il pensiero durante l'assenza, purtroppo ho chiesta 1 variazione del contratto dell'adsl direttamente via internet la sera del 28 marzo e mi son ritrovato il 29 già senza portante!
Dal 28 Marzo ad oggi ho dovuto aspettare........ecco xchè nn ho dato preavviso xchè in realtà nn avrei mai immaginato che mi avessero distaccato subito!
Vabbè ormai è andata......
In secondo luogo mi riferisco ai ricchioni che hanno sfottuto x pagine e pagine durante la mia assenza dico che ho provveduto a leggere stasera xcui :fuck:
RiccardoS il mess che ti ho mandato in effetti era scritto male ma lo scrissi di corsa in ufficio mentre dovevo lavorare ne è venuto fuori 1 casino ma vabbè.... :p
Poi devo fare i complimenti sicuramente x primo al banana, gran bel modo di indebitarsi complimenti, come sai io son stato in bilico proprio x quella moto l'anno scorso xcui non posso che farti i complimenti.
I semimanubri son 1 pò stronzi agli inizi, datti tempo e vedrai che fra poco nn vorrai + tornare al manubrio......
Io dal canto mio mi son talmente assuefatto ai semimanubri che ho grandi difficoltà a guidare moto a guida alta col manubrione, pazzesco! ;)
Vorrei dare il benvenuto anche ai nuovi arrivati e fare i complimenti x l'ottimo affare di cionci, che seppur si tratta di 1 ducati x 500€ ha fatto il colpaccio! ;)
X chi diceva del WD40 sulla catena, io fossi in voi nn lo spruzzerei anche solo x 1 ragionamento logico, se lo usate x TOGLIERE le morchie e gli accumuli di grasso, nn vi viene il dubbio che nn sia proprio la cosa migliore x la catena? :D
X sgrassare petrolio bianco, va veramente bene e la catena nn soffre, poi ingrasso con il catenoil spray che è 1 grasso spray specifico x o-ring che avendo la cannuccia ha 1 getto stretto e preciso e nn smerda nulla! ;)
E' importante tenere pulita la catena e qui lo dico x chi nn lo fa xchè la polvere e la sabbia fine fa 1 amalgama col grasso molto anbrasiva che danneggia gli o-ring quindi si si usa il grasso, specialmente quello classico che è molto denso è 1 operazione molto importante da fare. Quando si ingrassa fare anche la pulizia non costa molto di +, si sprecano 10 min in + ma la catena è sempre al top.
Io nel frattempo ho fatto qlche altro km con la mia ninjina, ormai siamo molto affiatati e nonostante le gomme siano da buttare riusciamo cmq ad andare d'accordo..... 15 gg fa ho fatto 1 giretto al passo e ho quasi chiuso la battlax post presa usata spiattellata sulla dx :eek:
Mi son proprio divertito e ne la battlax spiattellata al post nè la battlax vetrificata all'ant ancora a metà nonostante i 13000 km percorsi mi hanno impedito 1 bella scalata! :D
Avessi avuto le saponette e delle gomme buone ci sarebbe stato da fare fuoco e fiamme! :D
Ora xò purtroppo ho finito la post, gli intagli nel mezzo sono spariti o meglio poco a lato del centro xchè come la precedente gomma l'ho consumata + fuoricentro che al centro......:asd:
Avrò si e no 7/800km rimanenti prima della tela xcui dato che nn posso cambiarla prima del prossimo mese mi devo arrangiare e farla riposare sto mese in favore della macchina almeno x andare a lavoro.......
1 bella notizia se non altro è che il 20 ho l'ultima rata della moto e posso prendere 1 pò di fiato! :)
Il prossimo acquisto saranno gomme e casco, in tal senso devo decidere ancora su cosa orientarmi...... Mi piacerebbero le metzeler come gomme ma ho paura che nn mi arrivino a 8000km,le diablo std non ci sono /65 ci son solo le corsa e se devo scegliere tra corsa e M3 prederei le M3....... boh che dite?
Poi x il casco prima mi serve 1 casco da "tutti i giorni" nel senso 1 casco che faccia bene il suo lavoro ma che non costi 1 esagerazione, da usare x andare a lavoro, poi + avanti prenderò l'xr1000 da usare nelle uscite.....
Nel frattempo come casco come rapporto qualità prezzo su cosa posso puntare sotto i 200€ Vemar?
ciao
ok energy , puoi anche ricambiare contratto adsl :asd:
Perchè fai la distinzione tra casco da lavoro e casco da uscita?! Lascia perdere fattene uno buono con interni lavabili e via , mica si rovinano così facilmente .
Se proprio devi , io cercherei qualche offerta di x-lite nei negozi , con 130/150€ dovresti trovare qualcosa.
ciao
energy+: conta anche i 700€ di meccanico, perchè se la moto era funzionante non ce li dovevo spendere ;)
Comunque, se ti interessa, il casco che ho preso a 140€ ha gli interni lavabili, la visiera sostituibile in 2 secondi (ha il bottone di sgancio), antigraffio e antiappanamento, 5 anni di garanzia...inoltre c'è la possibilità di montare visiere scure, a specchio e anche di quelle cambiano colore a seconda di come si guarda.
Shark S500 Air Esprit
dalla tua foto si vede quel tubo ( che dovrebbe essere della frizione ) che passa davanti al carter, va a finire nel motore e c'è sto cilindretto , ero curioso di sapere se era un manometro o altro.
ciao
non è un manometro... è l'attenuatore della frizione... si può cambiare quello x rendere lo sforzo meno intenso...!
Bentornato...!
io il WD40 lo uso x sgrassare la catena! xò dopo devo lavarla col cillit/altro xkè sennò il grasso non si attacca +... doppio lavoro xò dopo mi ci posso specchiare!
è normalissimo... ci farai l'abitudine... io ora la schiaccio anche solo con 2 dita! ma la prima fila che feci fu un incubo sono arrivato ad avere i crampi :cry:
energy+: conta anche i 700€ di meccanico, perchè se la moto era funzionante non ce li dovevo spendere ;)
mi sono perso il post dove dicevi cos ati fa il meccanico???? cacchio 700 euro ci compri un motore nuovo :eek:
di dove sei?
ciao
se lo cerchi sempre in fbra (come spero) e non vuoi spedere un botto, o trovi qualche occasione di vecchia grafica x-lite, oppure andrei di HJC che su ebay ne trovi a prezzi incredibili, tipo questi:
- http://cgi.ebay.it/NEU-Helm-HJC-FG14-Target-matt-silb-Gr-XL-UVP-249-95_W0QQitemZ300108720369QQihZ020QQcategoryZ14785QQrdZ1QQcmdZViewItem
- http://cgi.ebay.it/CASCO-HJC-AC10-IN-FIBRA-NUOVO-TAGLIA-L-casque-helmet_W0QQitemZ220109744557QQihZ012QQcategoryZ14785QQrdZ1QQcmdZViewItem
- http://cgi.ebay.it/Motorrad-Integralhelm-HJC-FG-14-Catch-Me-statt-239Euro_W0QQitemZ260116886813QQihZ016QQcategoryZ14785QQrdZ1QQcmdZViewItem
quest'ultimo in diverse colorazioni e taglie
non è un manometro... è l'attenuatore della frizione... si può cambiare quello x rendere lo sforzo meno intenso...!
è normalissimo... ci farai l'abitudine... io ora la schiaccio anche solo con 2 dita! ma la prima fila che feci fu un incubo sono arrivato ad avere i crampi :cry:
Anche io, speriamo :)
mi sono perso il post dove dicevi cos ati fa il meccanico???? cacchio 700 euro ci compri un motore nuovo :eek:
La moto era ferma da 4 anni. Ho il conto, ecco qua:
3 Kg di olio motore 48€
1 filtro olio 15€
1 batteria 120€
2 cinghie di distribuzione 70€
2 candele 20€
2 gomma pirelli diablo 160 + 120 230€
1 freccia ant dx completa 20€
1 revisione 40,50€
4.5 ore di lavoro 135€
Tra l'altro è anche venuto a prendere la moto a casa del vecchio proprietario con il carrello...
A proposito delle gomme...come sono le Pirelli Diablo ? Quanto durano all'incirca ?
di dove sei?
Provincia di Pistoia
voodoo child
12-05-2007, 12:00
Anche io, speriamo :)
La moto era ferma da 4 anni. Ho il conto, ecco qua:
3 Kg di olio motore 48€
1 filtro olio 15€
1 batteria 120€
2 cinghie di distribuzione 70€
2 candele 20€
2 gomma pirelli diablo 160 + 120 230€
1 freccia ant dx completa 20€
1 revisione 40,50€
4.5 ore di lavoro 135€
Tra l'altro è anche venuto a prendere la moto a casa del vecchio proprietario con il carrello...
A proposito delle gomme...come sono le Pirelli Diablo ? Quanto durano all'incirca ?
Provincia di Pistoia
A me (stesse misure tue, ma motore 620 quindi meno potente) sono durate circa 6000km... comunque c'è a chi sono durate anche 8/9000, dipende tutto da che uso ne fai... ciao!
Harvester
12-05-2007, 12:18
Provincia di Pistoia
si organizza qualcosa fin tanto che sono a siena con la moto? settimana prossima ci organizziamo con il banana e alpha.
mi sono sentito col il banana.....loro escono anche oggi
DartBizu
12-05-2007, 12:39
Ragazzi quanto ci vuole per scaldare la catena e fare pulizia?? Poi come si procede? Prima la pulisco con il petrolio.... dopo lo spray dove lo sparo? All'interno o esterno? Comunque sia lo spalmo con il pennello anche :D
ma non ci crede nessuno !!!
:O :ciapet:
C0ajoaoja
Ragazzi quanto ci vuole per scaldare la catena e fare pulizia?? Poi come si procede? Prima la pulisco con il petrolio.... dopo lo spray dove lo sparo? All'interno o esterno? Comunque sia lo spalmo con il pennello anche :D
fatti un giretto per il quartiere :D
poi la metti sul cavalletto post se ce l'hai e pulisci la catena con pennello e petrolio bianco.
poi la lasci asciugare un po, magari un'oretta o due.
dopo vai di grasso , o col pennello o con lo spray.
Coapzpaza
si organizza qualcosa fin tanto che sono a siena con la moto? settimana prossima ci organizziamo con il banana e alpha.
Magari...purtroppo sono incasinato...mi sono promesso di usare la moto un'oretta al giorno per fare un po' di esperienza. Purtroppo devo lavorare ad un progetto per un esame e prepararne un altro...
A me (stesse misure tue, ma motore 620 quindi meno potente) sono durate circa 6000km...
Azz...pochino...
DartBizu
12-05-2007, 13:20
fatti un giretto per il quartiere :D
poi la metti sul cavalletto post se ce l'hai e pulisci la catena con pennello e petrolio bianco.
poi la lasci asciugare un po, magari un'oretta o due.
dopo vai di grasso , o col pennello o con lo spray.
Coapzpaza
Ma il grasso dove lo spruzzo?? :D :D :D Va bene all'interno o all'esterno?? Poi si dovrebbe portare il grasso dove serve no!? :stordita:
raga mi sono accorto ieri sera che mi si è staccato un tubo dal cbr. visto che non me ne intendo più di tanto, ho fatto vedere a mio padre e ha detto che molto probabilmente (99%) è lo sfiato del carburatore. in effetti si vede una protuberanza dello stesso diametro del tubo però non siamo riusciti a metterla e mancava anche la fascetta che tiene il tubo. oggi sono andato a scuola (30km tra andata e ritorno) senza problemi. potrebbero magari venire in futuro?
Ma il grasso dove lo spruzzo?? :D :D :D Va bene all'interno o all'esterno?? Poi si dovrebbe portare il grasso dove serve no!? :stordita:
lo spruzzi sopra la catena , la parte che gira in basso... poi ci pensa il grasso semmai a spalmarsi per bene :D
Coapzpaza
Provincia di Pistoia
piacere!
appena ritorno in sella si potrebbe andare a fare un giretto...
ok energy , puoi anche ricambiare contratto adsl :asd:
Perchè fai la distinzione tra casco da lavoro e casco da uscita?! Lascia perdere fattene uno buono con interni lavabili e via , mica si rovinano così facilmente .
Se proprio devi , io cercherei qualche offerta di x-lite nei negozi , con 130/150€ dovresti trovare qualcosa.
ciao
Xchè cmq da usare tutti i giorni mi serve 1 casco da sbattocchiare a dx e a manca senza dovermi fare complessi se me lo fregano se mi cade etc.....
Ad es. in pausa pranzo non vado a casa quindi mi faccio 1 giretto al mare, mi fermo in 1 parco a mangiare e vado a prendermi il caffè al bar dovendo lasciare forzatamente tutto sulla moto a parte la giacca xcui nn mi piacerebbe rovinare/"perdere" 1 XR1000....
In ogni caso poi lo girerei alla morosa quando si fa 1 giro insieme il secondo casco.....
X il momento non ho fretta, tanto si parla del mese prosx visto che se riesco ad arrivarci alla prossima paga è 1 miracolo! :D
Ovviamente calotta in fibra, non vado a prendere 1 casco del menga, cerco solo 1 casco magari meno curato e + spartano che anche se fa 1 pò di rumore nn è niente, x fare 15 km di statale nn em ne frega nulla l'importante è che protegga bene e nn sia eccessivamente pesante......
Poi + avanti quando sarò in pari con le urgenze ci salterà fuori l'xr1000, il mio attuale è da buttare, ormai è come girare senza....
PS X la catena si deve ingrassare specialmente ai lati sulle maglie, nel mezzo nn c'è nulla da ingrassare, xcuila cosa migliore è spruzzare verticalmente sopra le maglie a mio avviso nel giro basso dellla catena.
PPS cionci ok avrai anche speso 700€ x il mecca ma hai il mezzo tirato a nuovo e vale cmq mooooolto di +, conta che le SS600 stanno sui 2000€!
I singoli prezzi mi sembrano non troppo male a parte la batteria che mi sembra ladrocinio puro! 120€ x 1 batt di 1 moto? :eek:
Ma cosa c'è disegnato nel marchio la faccia di lupin?
ciao
ma non ci crede nessuno !!!
:O :ciapet:
C0ajoaoja
non sono tutti come te che invece di lavorare spammano tutto il giorno sul forum! :Prrr:
Qlcuno dovrà produrre qlcosa in sto paese, cribbio!
non sono tutti come te che invece di lavorare spammano tutto il giorno sul forum! :Prrr:
Qlcuno dovrà produrre qlcosa in sto paese, cribbio!
io faccio girare l'economia ! :D :D
cosapzpaa
gorillone
12-05-2007, 14:41
Azz.. è una vita;
bentornato, grande energy
Azz.. è una vita;
bentornato, grande energy
Ciao gorilla ;)
[PVT mode]
Grazie di nuovo x quel consulto, ti comunico xò che i fastidi continuano ma ad intermittenza, bah finchè sto in piedi me ne frego...... :D
[/PVT mode]
ciao
io faccio girare l'economia !
Su questo nn c'è dubbio! :asd:
ciao
Su questo nn c'è dubbio! :asd:
hai visto la mia fotina allo spaccio axo con i pantaloni nuovi ? :D
Coapzpaza
Milosevik
12-05-2007, 15:33
hai visto la mia fotina allo spaccio axo con i pantaloni nuovi ? :D
Coapzpaza
sono un pavoneeeiiii :D
ritorno adesso dal mare , ahhhhhh alla facciazza vostra :ciapet:
sono un pavoneeeiiii :D
ritorno adesso dal mare , ahhhhhh alla facciazza vostra :ciapet:
eh eh ti sei scottato almeno! :ciapet: :ciapet: :p
Cloapzpaza
Milosevik
12-05-2007, 15:41
eh eh ti sei scottato almeno! :ciapet: :ciapet: :p
Cloapzpaza
azz m'hai sgamato , c'ho la panza che sembra na lampada ultravioletti :D
azz m'hai sgamato , c'ho la panza che sembra na lampada ultravioletti :D
ahah oh ti capisco..succede sempre anche a me :D
anni fa mi era venuto anche un febbrone da quanto m'ero scottato ! :(
coapzpaza
è meglio se la ingrassi DALL'INTERNO e sopratutto A CALDO ;)
PORCA PU#*@NA!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
Oggi mentre stavo andando sento: PUMFFF....
....gomma completamente a terra....
Un bel buco (ma proprio grosso) in centro....
Essendo un principiante...non sapevo nemmeno chi cazzo chiamare, alla fine ho tel ad un amico carrozziere che mi ha mandato un carro attrezzi.
Essendo sabato non l'ho portata dal gommista in quanto tutti chiusi, ora ce l'ho in garage.
Cosa mi conviene fare? Devo smontare la gomma? O vado con tutta la moto?
CHE PALLE. :mad: :mad:
Ed aggiungo...ma le riparano le gomme?
Oppure conviene cambiarla?
Ed aggiungo...ma le riparano le gomme?
Oppure conviene cambiarla?
dipende. se era un chiodo piantato te la riparano.
se e' unom squarcio , quindi non un foro , mi sa di no...
ma son i legni originali?
allora cambia , ora hai la scusa per farlo! :D
Coapzpaza
Si che sono le originali...
Però mi scoccia cambiare anche l'anteriore...
Si che sono le originali...
Però mi scoccia cambiare anche l'anteriore...
Se il buco secondo te è molto grosso e irreparabile ti conviene usare il trucco della vite.
Prendi 1 vite autofilettante (quelle da legno x chi nn lo sapesse) e gliel'avviti dentro, lei farà presa nelle maglie e tapperà il buco, gonfi la gomma non esageratamente e la porti in moto dal gommista....
se cambi la post ti conviene cambiare entrambe se metti 1 morbida al post e ti tieni l'originale all'ant sbatti il muso a terra!
ciao
PS Cyrà purtroppo si l'ho vista.......m'hai fatto passare l'appetito! :cry:
bananarama
12-05-2007, 18:56
harv peccato che non sei potuto venire, abbiamo beccato una strada figa in culo che mi ha permesso belle pieghe! :yeah:
lezione della giornata: le 014 fanno cagare, mi ha detto un culo assurdo oggi, con gomme belle calde ho buttato giu la moto abbastanza rapidamente con il risultato che mi e' scivolato il davanti di un bel po', mi sono letteralmente cagato addosso e non so come non mi sono sdraiato... :rolleyes:
harv peccato che non sei potuto venire, abbiamo beccato una strada figa in culo che mi ha permesso belle pieghe! :yeah:
lezione della giornata: le 014 fanno cagare, mi ha detto un culo assurdo oggi, con gomme belle calde ho buttato giu la moto abbastanza rapidamente con il risultato che mi e' scivolato il davanti di un bel po', mi sono letteralmente cagato addosso e non so come non mi sono sdraiato... :rolleyes:
Se ti ha chiuso davanti e l'hai ripresa solo con lo sterzo nn ti è partita molto, quanti ti chiuderà di peso e dovrai dare 1 colpo col piede a terra x tirarti su come mi è capitato ne riparliamo.......
benvenuto nel mondo Battlax! :asd:
Se ti ha chiuso davanti e l'hai ripresa solo con lo sterzo nn ti è partita molto, quanti ti chiuderà di peso e dovrai dare 1 colpo col piede a terra x tirarti su come mi è capitato ne riparliamo.......
benvenuto nel mondo Battlax! :asd:
anch'io una volta col colpo di piede ! :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.