View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
Quanto li hai pagati i tuoi?
Link?
.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=132221
:eek: :eek:
.
pazzo da legare! :eek:
Quanto li hai pagati i tuoi?
Link?
52€ della valtermoto.....
cerca tago su gooooooogle il primo risultato è il sito giusto, ci sono i tamponio anche x la tua dacci 1 occhiata...
ciao
Dio mio che sito orribile!
Non si capisce una mazza...adesso li cerco...
uhm....valtermoto per la mia non li fa..
pazzo da legare! :eek:
è un abitudinario di queste cose.
mi ricordo quando vinse la scommessa con un mio amico di farsi la Bruxelles-Lecce in giornata: solo 2000km, una passeggiata :D
D'altra parte con quel mezzo se ti metti in autostrada con il cruise control e la radio a palla non ti accorgi nemmeno di farli i km!
è un abitudinario di queste cose.
mi ricordo quando vinse la scommessa con un mio amico di farsi la Bruxelles-Lecce in giornata: solo 2000km, una passeggiata :D
D'altra parte con quel mezzo se ti metti in autostrada con il cruise control e la radio a palla non ti accorgi nemmeno di farli i km!
si ma renditi conto che 2700km in 24h fanno almeno 110 orari di MEDIA, considera le soste x benza, pisciate e mangiare vuol dire che ha avuto 1 media di ALMENO 130/140 orari che si tengono dx qlche ora ma 24........
oltre ad andare forte devi considerare la stanchezza, anche in macchina guiodare no stop x 24 ore è 1 paccata grande rischio......
da ammirare x l'impresa ma è anche da demolire xchè è parecchio irresponsabile....
ciao
bananarama
28-07-2007, 10:13
riportato la moto a napoli......che palle il tutor :muro:
com'e' l'hai riportata giu?
aho, ma domenica che fai, se parlava di un giro spoletina+valnerina bello divertente... :D
feo, se non li fa facile che vanno bene quelli universali, che costano pure di meno, tanto te hai una naked non dovresti avere problemi con gli attacchi!
si ma renditi conto che 2700km in 24h fanno almeno 110 orari di MEDIA, considera le soste x benza, pisciate e mangiare vuol dire che ha avuto 1 media di ALMENO 130/140 orari che si tengono dx qlche ora ma 24........
oltre ad andare forte devi considerare la stanchezza, anche in macchina guiodare no stop x 24 ore è 1 paccata grande rischio......
da ammirare x l'impresa ma è anche da demolire xchè è parecchio irresponsabile....
ciao
Su questo son d'accordissimo.
Maratone con i mezzi meccanici dovrebbero esser fatte solo in circuiti per non diventar un pericolo per la propria e altrui incolumità.
daniluzzo
28-07-2007, 12:24
finalmente è arrivato il casco nuovo :winner: :winner: :winner:
http://img514.imageshack.us/img514/5670/suomy001oz7.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=suomy001oz7.jpg)
Non ne posso più ragazzi....
Mi manca!!!
http://img444.imageshack.us/img444/7449/mainphpg2viewcorecc8.jpg
:cry:
DartBizu
28-07-2007, 18:12
Madòòò quanta pioggia che mi son beccato oggi.... e tutto per incontrare una ragazza :oink: beh dai ne è valsa la pena :D
Dopo una bella slavata cè da controllare qualcosa??? Io ho asciugato la moto ma non so se bisogna stare attenti a qualcosaltro...... :confused:
Madòòò quanta pioggia che mi son beccato oggi.... e tutto per incontrare una ragazza :oink: beh dai ne è valsa la pena :D
Dopo una bella slavata cè da controllare qualcosa??? Io ho asciugato la moto ma non so se bisogna stare attenti a qualcosaltro...... :confused:
dai un pò d'olio ai freni ..... ;)
DartBizu
28-07-2007, 18:45
Devo mettere olio sui dischi?? Ma poi quando freno mi schianto sl primo palo!?! :confused: Me voi vedè morto di la verità :D :ciapet: :Prrr:
cioè ?
domani giretto finalmentee alee alee aleeeee
Coapzoa
:confused:
Io che son un disastro come cura della moto (ho anche la certificazione di più di un'officina :D ) almeno un'ingrassaggio alla catena glielo faccio
Se poi ha raccolto tanto sporco allora anche una bella pulita prima.
Se l'hai inzozzata dagli una bella pulita....per il resto, una bella pulizia+ingrassatura della catena le fa bene...
cioè ?
domani giretto finalmentee alee alee aleeeee
Coapzoa
ARGH è nuvoloso..ma non dovrebbe piovere..sperem.. :cry: :cry: :cry:
Cmkakmakma
bananarama
29-07-2007, 07:14
mo vado pure io... ma porca miseria sono due giorni che mi rifa' male il dorsale, speriamo che non mi blocco di nuovo! :rolleyes:
daje cyra', che nte ferma nessuno! :cool:
DartBizu
29-07-2007, 09:00
Io mi sa che dopo il bagno di ieri per oggi lascio ;) anche perchè ci son di quei nuvoloni neri da far paura :eek:
Alpha Centauri
29-07-2007, 11:29
La Consuma ha un verso privilegiato? [....] Il problema però è capire se ha un verso privilegiato, per poi fare gli itinerari.
:fiufiu:
Ovviamente si, poi c'è 1 principio della fisica che spiega sto fenomeno e + o - fa così:
"Considerando una strada A che tende a salire, ci sarà un punto P in cui la derivata della salita sarà 0, quindi per il teorema di Strauss ne consegue che la sua continuazione avrà derivata negativa e quindi tenderà a scendere...."
Insomma nn puoi salire all'infinito prima o poi devi scendere! :asd:
Aò, vedo che la simpatia pre raduno impazza alla grande :sofico: :sofico: . Intendevo dire che parlando di "versante" si intende una montagna da scavalcare, ma dato che sullo stradario non è che la vedessi, all'inizio non ci stavo pensando, tutto qui :D Perlatro inizialmente pensavo semplicemente ad una strada, quindi non mi ci ritrovavo a parlare di versanti.
Ps comunque Strauss non conosceva Chuck Norris: egli può salire all'infinito senza mai scendere. :O
:D
La consuma come ho detto in quel post, inizia praticamente all'inizio della Calla quindi la statale che si fa x arrivarci è la stessa che si fa x arrivare alla Calla, ovvero Arezzo-Bibbiena-Stia-Poppi ;)
Incredibile come me le ricordo ancora... :D
Si ma c'è o meno un senso privilegiato?
Pare abbiano buona merce tutto sommato solo che son leeeeeeentiiiiiii :muro:
Cmq ho ordinato parecchia roba ma in 2 tempi tipo a 3 giorni di distanza poi mi ha chiamato il tizio xchè nn avevano 1 pezzo e mi ha proposta un cambio allora ci siamo accordati ce la merce partisse insieme anche se in 2 spedizioni separate così avrei fatto 1 sola ricezione e invece.....
Giovedì ovviamente hanno spedito quella che è arrivata oggi e oggi l'altra.... :muro:
Stavo dando uno sguardo al catalogo, ma non sono un po' carucci?? Voglio dire, hanno il Castrol R4 a 20€!! :eek:
E pure i tamponi costicchiano. Io più di 35/40 non glie li ammollo. Stavo guardando sabato e mi pareva un furto già i prezzi sopra i 50€! :p
quanto vengono le spese di spedizione?
Cmq io oggi parto x 1 settimana al mare :D ci rivediamo in agosto!
Ciaoooo!!!!
Mannaggia, mi servivano le ultime info su Futa e Raticosa: più o meno le ho individuate, ma non ho capito esattamente da dove parte il passo, o comunque la parte fico/ingarellosa, perchè di certo non si può fare Firenze - Bologna. Dai, chi sa dirmi qualcosa di preciso sul pezzo ingarelloso mi dica tutto, compreso verso. Perlatro mentre mi informavo su internette, ho trovato di nuovo blog e forum che parlavano di molti autovelox pure su queste 2 strade. C'è chi diceva che in Toscana son molti di +, poi però altri hanno aggiunto che almeno quelli in Toscana son visibili e vicino ai paesi, mentre sul lato emiliano sono belli inguattati.
Peraltro leggevo che ogni tanto si avvistano i prototipi ducati su queste 2 strade (ho visto su motoblog ad es della desmosedici provata sulla Raticosa :eek: ).
aho, ma domenica che fai, se parlava di un giro spoletina+valnerina bello divertente... :D
feo, se non li fa facile che vanno bene quelli universali, che costano pure di meno, tanto te hai una naked non dovresti avere problemi con gli attacchi!
'cci tui!! Come dicevo qualche giorno fa la spoletina è un po' che vorrei provarla. E vorrei fare un giro tipo mille curve, spoletina e Valnerina :oink: .
Fammi sapere com'è! ;)
Ps ieri ho buttato mezza giornata per andare a vedere tuta e tamponi moto. Non ho trovato nulla. Da Eliomoto c'era il pienone e non ch'aveva una mazza (mi ero detto: chi vuoi che ci sia sabato mattina del 28 luglio?? Il mondo c'era!! :muro: ). Vedo che le divisibili costicchiano peraltro. Mi sa che come ultima alternativa rimane l'alpinestar da Kentauros (ma devo vedere se il taglio va bene per me). Mò vediamo, ho ancora un po' di negozi da girare. Ma la M tech non traforata costa fra i 630 ed i 680€. A portaportese sicuramente meno, ma se non è traforata....
I tamponi boh... dovrei cercare quelli in teflon (dovrebbero scivolare meglio senza impuntarsi). Ma vorrei trovare un kit sui 40€. Mi dicevano che gli NGK (se ricordo bene) son economici.
Ben fatta davvero la borsa della Bagster. Penso ne prenderò una.
Mannaggia, mi servivano le ultime info su Futa e Raticosa: più o meno le ho individuate, ma non ho capito esattamente da dove parte il passo, o comunque la parte fico/ingarellosa, perchè di certo non si può fare Firenze - Bologna. Dai, chi sa dirmi qualcosa di preciso sul pezzo ingarelloso mi dica tutto, compreso verso. Perlatro mentre mi informavo su internette, ho trovato di nuovo blog e forum che parlavano di molti autovelox pure su queste 2 strade. C'è chi diceva che in Toscana son molti di +, poi però altri hanno aggiunto che almeno quelli in Toscana son visibili e vicino ai paesi, mentre sul lato emiliano sono belli inguattati.
Peraltro leggevo che ogni tanto si avvistano i prototipi ducati su queste 2 strade (ho visto su motoblog ad es della desmosedici provata sulla Raticosa :eek: ).
Io torno invece da un weekend a Riccione.
Il bello della futa è che è tutta ingarellosa :D diciamo da Pianoro vecchio in su, ma faccio una strada figa pure per arrivare a Pianoro nuovo, l'unico tratto in cui vado pianino è tra pianoro vecchio e nuovo, solo in mezzo hai paesi.
Velox per fortuna ne io ne mio fratello non ne abbiamo beccato per ora ne in futa ne in raticosa, come ho detto velocità da codice solo vicino hai paesi, questione di culo, abbiamo visto solo una pattuglia della polizia e stavano controllando una macchina. Ora faccio la piantina.
Ecco il link per il download, il segnalino di gogle heart è solo per trovare un punto di partenza, avevo fatto l'itinerario ma si è piantato e non avevo volgia di rifarlo, secondo me si vede molto meglio con l'elevazione e le foto satellitari (ottime nella zona)
http://rapidshare.com/files/45719870/futaraticosa.rar.html
Aò, vedo che la simpatia pre raduno impazza alla grande :sofico: :sofico: . Intendevo dire che parlando di "versante" si intende una montagna da scavalcare, ma dato che sullo stradario non è che la vedessi, all'inizio non ci stavo pensando, tutto qui :D Perlatro inizialmente pensavo semplicemente ad una strada, quindi non mi ci ritrovavo a parlare di versanti.
Ps comunque Strauss non conosceva Chuck Norris: egli può salire all'infinito senza mai scendere. :O
E ancora nn hai visto niente! :asd:
Cmq era solo x prendere x i fondelli tranqui avevo capito! :D
Si ma c'è o meno un senso privilegiato?
aò ma che c'hai le cataratte? :D
Uno dei miei amici toscani mi sta dicendo questo:
la consuma è carino ma tieni presente che ti porta da firenze sud alla provincia di arezzo velox abbastanza assenti strada bella ma un po' fottitrice secondo i miei gusti
... comunque a parer mio limitante
raticosa/futa:
sono praticamente distanti 15 km, roba che in 10 minuti molto scarsi li raggiungi entrambi il giro è super in quanto sei in cima all'appennino praticamente al valico tra bologna e firenze e da là puoi prendere più o meno qualsiasi strada le strade sono state per la maggior parte riasfaltate a me personalmente piacciono molto.
velox pressoché assenti salvo nel versante fiorentino, ci può essere qualche scatolotto fisso ma non è detto che ci siano sempre le macchine dentro
io opterei assolutamente per futa/raticosa alla futa c'è pure il ristorante
eventualmente puoi prenotare là.
versanti migliori secondo te?
tutti assolutamente ognuno ha caratteristiche differenti pare che la struttura e la vegetazione cambi, anche se di poco, da un versante all'altro.
noi arriveremmo eventualmente da sud ipoteticamente dal passo dello spino quindi arezzo
secondo me è tutto molto bello,quindi fareste vicchio borgo san lorenzo san piero a sieve barberino arrivereste da barberino secondo me è molto bello per chi viene da fuori
non importa il versante... vedrai che non ti annoierai
misto veloce o lento?
o misto misto? :D
beh... tieni presente che i velox sono sulle statali fino ad arivare a barberino
detto questo cominci a salire verso la futa a scelta tra la statale e una strada che io preferisco comunque diciamo che è un misto veloce poi comincia ad essere un po' più lento.. ma molto divertente fino alla futa poi hai misto a tutti gli effetti fino alla raticosa da lì cambia in base al percorso che scegli
Questa è parte della discurssione che ho avuto con 1 amico Toscano ti bastano come info? :D
Stavo dando uno sguardo al catalogo, ma non sono un po' carucci?? Voglio dire, hanno il Castrol R4 a 20€!! :eek:
E pure i tamponi costicchiano. Io più di 35/40 non glie li ammollo. Stavo guardando sabato e mi pareva un furto già i prezzi sopra i 50€! :p
quanto vengono le spese di spedizione?
Sono prezzi standard in negozio difficile trovare a meno, l'R4 costicchia in effetti mi pare che al norauto venisse 18€, ma come in ogni negozio come ben sai c'è la merce con 1 ottimo prezzo e merce + cara si tratta di scegliere... ;)
6.90 di spedizione quindi molto economica nonostante usino il corriere e se passi i 200€ te la danno gratis ;)
Ragazzi ieri son stato tutto il pome a prosciugarmi di liquidi x fare il tagliando alla moto, moto quasi completamente smontata ci manca solo che le tro giù il motore! :asd:
L'olio era proprio alla frutta è liquido come l'acqua, nn ne poteva +! :p
il filtro aria è inguardabile, ho pulito tutta la scatola e le prese d'aria, i cornetti d'aspirazione etc....
Sta venendo 1 bel lavoro ma ho capito xchè i meccanici son così cari! :asd:
ciao
bananarama
29-07-2007, 19:22
bei 400km pure oggi... aplha, la spoletina alla fine non l'abbiamo fatta, solo flaminia e valnerina!
bella, veloce, asfalto gripposo... peccato che me la devo imparare visto che conoscendola si puo' andare DAVVERO veloce!
sul versante guardie me sa che ho preso un fantastico velox mobile appizzatissimo sulla flamina... in valnerina c'hanno fermato, ma ha visto solo le targhe, tutte a posto siamo tipartiti subito!
Ieri 450 km , di cui molti in montagna.
tempo sul variabile , quasi sempre sul nuvoletto , a tratti sole e sul valles pioggia e strade bagnate ( tipica nuvola ferma sopra la montagna :D )
eravano una dozzina di moto , siam andati tranquilli eccetto in alcuni tratti , come sulla val di cembra , dove 3 tizi ( uno con la tuono uno con la f4 e uno con la r6 ) han preso il volo e chi li ha visti più :D
io guidavo il gruppo dei " tranqulli " :D
vi lascio solo una fotina va , sosta a predazzo.
http://utenti.lycos.it/cyranotinga1/TingaCarezza20073.jpg
Camlaa
Pucceddu
30-07-2007, 07:22
Stamattina m'hanno sfondato il vetro dell'auto :cry:
Che scimmie maledette :muro:
Cyrà bellina da lontano la sua moto, la mv è invecchiata tantissimo, si sentono tutti gli anno che ha...la prima che roba è?Un bidet?
Cyrà bellina da lontano la sua moto, la mv è invecchiata tantissimo, si sentono tutti gli anno che ha...la prima che roba è?Un bidet?
Tu sei pazzo! :D
E' bellissima la Tuono...
Pucceddu
30-07-2007, 08:11
Non mi pareva manco una tuono con quella colorazione :fagiano:
Pensavo le facessero solo così, dalla foto quella sembra (bhe oddio, ero proprio addormentato stamattina in effetti :asd:) una sv :fagiano:
http://static.blogo.it/motoblog/ApriliaTuonoFactory_02.jpg
Harvester
30-07-2007, 09:19
la mv è invecchiata tantissimo, si sentono tutti gli anno che ha...la prima che roba è?Un bidet?
ti linciano :O
Alpha Centauri
30-07-2007, 12:17
Io torno invece da un weekend a Riccione.
Il bello della futa è che è tutta ingarellosa :D diciamo da Pianoro vecchio in su, ma faccio una strada figa pure per arrivare a Pianoro nuovo, l'unico tratto in cui vado pianino è tra pianoro vecchio e nuovo, solo in mezzo hai paesi.
Velox per fortuna ne io ne mio fratello non ne abbiamo beccato per ora ne in futa ne in raticosa, come ho detto velocità da codice solo vicino hai paesi, questione di culo, abbiamo visto solo una pattuglia della polizia e stavano controllando una macchina. Ora faccio la piantina.
Ecco il link per il download, il segnalino di gogle heart è solo per trovare un punto di partenza, avevo fatto l'itinerario ma si è piantato e non avevo volgia di rifarlo, secondo me si vede molto meglio con l'elevazione e le foto satellitari (ottime nella zona)
http://rapidshare.com/files/45719870/futaraticosa.rar.html
Poi controllo sul TomTom, ma mi sa che ce ne sono e pure un bel po'.
Per il resto: pensavo che ci fosse un tratto particolarmente figo, perchè è bella lunga.
Dopo guardo l'itinerario.
bei 400km pure oggi... aplha, la spoletina alla fine non l'abbiamo fatta, solo flaminia e valnerina!
bella, veloce, asfalto gripposo... peccato che me la devo imparare visto che conoscendola si puo' andare DAVVERO veloce!
sul versante guardie me sa che ho preso un fantastico velox mobile appizzatissimo sulla flamina... in valnerina c'hanno fermato, ma ha visto solo le targhe, tutte a posto siamo tipartiti subito!
Occhio bananozzo alla valnerina: li se sbagli non è come sulla millecurve. Lasciati margine!
Per i controlli: è quello che ti dicevo: nulla di drammatico, ci sono, più o emno sempre, ma mi sembra facciano prevenzione, non sono inutilmente bastardi.
velox mobile sulla Flaminia? Mai visti strano. Anzi, mai viste pattuglie ferme sulla Flaminia.
Ps ho letto i report su colonna romana: direi che è stato un miracolo che avete trovato la valnerina :asd: :asd:
Ps ecco un anticipo della mappa ancora provvisoria. Non c'è l'itinerario, ma solo le strade evidenziate. Mancano Futa, Raticosa, ed altri 2 passi che qualcuno a nominato e ancora non ho messo. E ovviamente manca il Muraglione. Potete leggere i chilometraggi dei passi
Ai margini trovate un po' di riquadri con info e le cazzate che avete scritto su quelle strade. Quando avrò finito farò una seconda mappa dove toglierò i riquadri (altrimenti non ci si capisce nulla) e scriverò solo i nomi dei passi evidenziati nei riquadri.
http://img171.imageshack.us/img171/839/scrns30072007125713gy7.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=scrns30072007125713gy7.jpg)
Alpha Centauri
30-07-2007, 12:27
E ancora nn hai visto niente! :asd:
Cmq era solo x prendere x i fondelli tranqui avevo capito! :D
aò ma che c'hai le cataratte? :D
Uno dei miei amici toscani mi sta dicendo questo:
la consuma è carino ma tieni presente che ti porta da firenze sud alla provincia di arezzo velox abbastanza assenti strada bella ma un po' fottitrice secondo i miei gusti
... comunque a parer mio limitante
raticosa/futa:
sono praticamente distanti 15 km, roba che in 10 minuti molto scarsi li raggiungi entrambi il giro è super in quanto sei in cima all'appennino praticamente al valico tra bologna e firenze e da là puoi prendere più o meno qualsiasi strada le strade sono state per la maggior parte riasfaltate a me personalmente piacciono molto.
velox pressoché assenti salvo nel versante fiorentino, ci può essere qualche scatolotto fisso ma non è detto che ci siano sempre le macchine dentro
io opterei assolutamente per futa/raticosa alla futa c'è pure il ristorante
eventualmente puoi prenotare là.
versanti migliori secondo te?
tutti assolutamente ognuno ha caratteristiche differenti pare che la struttura e la vegetazione cambi, anche se di poco, da un versante all'altro.
noi arriveremmo eventualmente da sud ipoteticamente dal passo dello spino quindi arezzo
secondo me è tutto molto bello,quindi fareste vicchio borgo san lorenzo san piero a sieve barberino arrivereste da barberino secondo me è molto bello per chi viene da fuori
non importa il versante... vedrai che non ti annoierai
misto veloce o lento?
o misto misto? :D
beh... tieni presente che i velox sono sulle statali fino ad arivare a barberino
detto questo cominci a salire verso la futa a scelta tra la statale e una strada che io preferisco comunque diciamo che è un misto veloce poi comincia ad essere un po' più lento.. ma molto divertente fino alla futa poi hai misto a tutti gli effetti fino alla raticosa da lì cambia in base al percorso che scegli
Questa è parte della discurssione che ho avuto con 1 amico Toscano ti bastano come info? :D
Sono prezzi standard in negozio difficile trovare a meno, l'R4 costicchia in effetti mi pare che al norauto venisse 18€, ma come in ogni negozio come ben sai c'è la merce con 1 ottimo prezzo e merce + cara si tratta di scegliere... ;)
6.90 di spedizione quindi molto economica nonostante usino il corriere e se passi i 200€ te la danno gratis ;)
ciao
Aò, ma al tuo amico che j'hai detto che andiamo per campi?? :D T'ha descritto la vegetazione sui versanti :asd:
Per i prezzi dell'olio, calcola che dal meccanico/concessionario Honda (quindi non certo un posto economico) l'R4 mi costa 14€ più iva mi pare (e forse meno). Perciò vederlo in negozio a 20€ mi sembra eccessivo, soprattutto se a quel prezzo si vende il Motul v300 che citavate come uno degli oli migliori, ben superiore all'R4.
Noooooooooo, ci hanno sospeso Harv! :D
:eek:
dove?
dove?
Discussione MOTOGP
Quella che abbiamo rischiato di trascinarci pure qui dentro
Pucceddu
30-07-2007, 13:02
Si beh del resto di moto non ci ha mai capito un cazz, che ci frega :stordita: :fagiano:
:rotfl:
Come mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HURRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!
W le DUCATI! ! ! ! ! !
così finisce di rompere i marroni con quel ccgsxxpppprrrrr di un suzuki del cazzo!!!!!!!!!
e poi è un napoletano, cazzo volete capisca di moto?!?!?!al massimo capirà di barche e di canoe!!!!
Haaaarvvvvettinoooooo.......se non ti và bene qualcosa posta pure la risposta.........OPSSSS....dimenticavo che non puoi!!!!!quanti giorni ti hanno dato?!!??!spero 93!!!!!!!!!
ciao ciao :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si beh del resto di moto non ci ha mai capito un cazz, che ci frega :stordita: :fagiano:
Mi par di intuire che ci saranno 5 giorni di libero sfottò al povero harv :D
Mi par di intuire che ci saranno 5 giorni di libero sfottò al povero harv :D
povero!?ho scoperto grazie a preziosi 007 di un'agenzia di Borgo Panigale che Harv ha una catena di concessionari ducati, ultimamente ha aperto anche in toscana, ha 8 attici a Posillipo, è padrone di tutta la costiera amalfitana, dei ruderi di Pompei e del Vesuvio!!!!!!
in realtà non ha mai avuto moto jappo perchè è un purista del prodotto italiano.......e piega così tanto che la sua moto ha le gomme così quadrate che stà in piedi senza mettere il cavalletto!!!!
e poi è brutto!
e gli puzzano le ascelle!
e il pisello non gli tira!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (saranno 5 giorni stupendi)!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl:
Adesso trovatemi un buon motivo per riaprire la discussione prima dei prossimi 5 giorni.
Nel frattempo trovate anche un buon motivo per cui io non vi debba sospendere per almeno 2 giorni per aver fatto di una decisione grave una occasione di sfottò e grandi risatone.
ADDENDUM: ferste non ha motivi, neanche lo scherzo, per aver scritto quello che ha scritto con tanto di turpiloqui. Sono 2 giorni.
Ma che casino stà succedendo? :eek:
Il thread, sentiti alcuni utenti, riapre. Ferste verrà dissospeso a breve
Per favore, controllate il linguaggio e non sfottete i sospesi, non essendo moderatori forse non si capisce, ma per noi sospendere è fonte di veri e continui mal di pancia (oggi non fa eccezione) e non vorremmo ci si scherzasse sopra.
Ci sarà un motivo se ogni anno almeno due moderatori lasciano la carica.
Grazie per la comprensione e scusate la durezza del mio post precedente. Vi assicuro che ne avevo i motivi.
Per favore, controllate il linguaggio e non sfottete i sospesi, non essendo moderatori forse non si capisce, ma per noi sospendere è fonte di veri e continui mal di pancia (oggi non fa eccezione) e non vorremmo ci si scherzasse sopra.
Grazie per la comprensione e scusate la durezza del mio post precedente. Vi assicuro che ne avevo i motivi.
Da parte mia non credo ci sia bisogno che ti scusi.
è un lavoraccio quello del mod e non si può star appresso alle dinamiche tra i diversi utenti per capire se è uno sfottò tra amici oppure fatto con cattiveria.
Pucceddu
30-07-2007, 14:02
L'importante è capirsi ;)
w la ducati! no dai scherzo :) :D
Mi impegno in quanto fratello di paese a difendere il buon (?) nome di harv :)
Ah ecco infatti mi sembrava strano...stavo già dicendo:minchia ferste è partito di testa :sofico:
Da parte mia non credo ci sia bisogno che ti scusi.
è un lavoraccio quello del mod e non si può star appresso alle dinamiche tra i diversi utenti per capire se è uno sfottò tra amici oppure fatto con cattiveria.
rileggendo in effetti se un esterno piombasse nel 3d e non sapesse nulla di come ci regoliamo sarebbe da sospensione diretta e senzapassare dal via, ed in questo periodo un mod non ha di certo il tempo di rileggersi il 3d completo per capire certe cose!
Altro appunto per cerbert: se frequentassi di più il 3d sapresti che non devi assolutamente scusarti!!Anzi, dovresti sfotterci dicendo che per questa volta ci grazi, sei stato fin buono e non ti scusi perchè è evidente che di moderazione capiamo tanto come di moto...cioè NULLA!
;)
ferste è partito di testa :sofico:
Segnalato!:O
ma poi per partire di testa avrei avuto bisogno di averla in precedenza...impossibile!!
Segnalato!:O
ma poi per partire di testa avrei avuto bisogno di averla in precedenza...impossibile!!
ma infatti io intendevo più del normale :O
bananarama
30-07-2007, 16:30
speriamo che qua dentro non venga nessuno, meno rotture di balle mejo eh...
oggi cambio olio e filtro, altra regolatina all'assetto e via... mo devo testare! :D
e non so dove trovare i soldi per le gomme nuove... :rolleyes:
Oggi ho rinnovato l'assicurazione...
Massimale 2milioni, Furto + Incendio, Soccorso Stradale....TOT: 668€
mi spiace per harv , non dovrebbe cadere in certe provocazioni.
stamani dovevo portare la moto dal mecca per quel benedetto dbkiller. alle 8:30 mi metto a letto per " chiudere gli occhi" e mi son svegliato alle 13 :D :D
c 0pa[zoaza
ma il soccorso stradale te lo da' gia' la kawa aggratis..mi sembra...
coaplzlpa
bananarama
30-07-2007, 18:15
al posto di harv sospeso te ce mando io a quel paese! :O
tacci vostri, pagate du lire e ve lamentate pure? :mad:
Pucceddu
30-07-2007, 18:18
quoto con rincorsa :cry:
beh lui paga 3 volte me..figurati :D :D
raga pensavo ad una cosa.
la mia moto monta candele iridium di default.
in teoria sarebbero da cambiare ogni 12000 km.
pero' le ho cambiate a 15.000 perche' erano buone.
il prox tagliando ce l'ho a 36.000 km , quindi arriverei con candele che hanno 21.000 km. secondo voi ce la faccio ?
oppure , se muoiono , difficile schiattino tutte e due insieme no?
perche' non mi va di portarla prima solo per le candele...
Coapzpaza
Coapzpaza
Quanto paghi?
Mi hanno mandato i prezzi dei paratelaio dal sito che mi ha dato energy..
Rizoma - 53,10 euro
Valtermoto - 60,77 euro
Lightech - 63.18 euro
Uhm...
Quanto paghi?
sulle 180
ma non ho furto e incendio , solo rca normale..penso... :D
Cpaplzlpa
sulle 180
ma non ho furto e incendio , solo rca normale..penso... :D
Cpaplzlpa
Io normale pago sui 300.
Ma tu in che classe sei?
Mi hanno mandato i prezzi dei paratelaio dal sito che mi ha dato energy..
Rizoma - 53,10 euro
Valtermoto - 60,77 euro
Lightech - 63.18 euro
Uhm...
si sono prezzi in linea..i miei barracuda li ho pagati sui 55-60 mi sembra...
Cojianoza
Io normale pago sui 300.
Ma tu in che classe sei?
boh... prossima volta chiedo :D
ma conta che son con loro da quando ho 15 anni , ed ho fatto un solo incidente a 16 ... :D
cpappzap
Allora è per quello...
Io sono in settima, ho l'assicurazione da un anno.
Tu hai questi qui?
http://img75.imageshack.us/img75/2467/2530imgpmzpz8.jpg
Sono i barracuda...vengono 55€
si sono quelli.
ma te li sconsiglio perche' son fissati al telaio con una staffa che giudico troppo fragile... se la moto cade anche da ferma , sicuro quella staffa cede subito...
comunque mk li ha " testati" ed ha detto che han limitato i danni a carena e serbatoio...
Appro posito di danni alla moto.
ieri abbiamo incrociato un gruppo di motociclisti..ci stava una cbr 600 o 1000 boh per terra..il tizio non s'e' fatto quasi nulla , per fortuna , ma la moto era distrutta..carena inesistente e forcella staccata di netto dal telaio... maro'...
coapzpa
Si in effetti sembra un po' fragile...
http://img75.imageshack.us/img75/9624/3055imgpmzqm0.jpg
Si in effetti sembra un po' fragile...
http://img75.imageshack.us/img75/9624/3055imgpmzqm0.jpg
e quella e' la staffa nuova.
la mia e' piu' lunga e sottile :D :D :D
Copapzpa
raga pensavo ad una cosa.
la mia moto monta candele iridium di default.
in teoria sarebbero da cambiare ogni 12000 km.
pero' le ho cambiate a 15.000 perche' erano buone.
il prox tagliando ce l'ho a 36.000 km , quindi arriverei con candele che hanno 21.000 km. secondo voi ce la faccio ?
oppure , se muoiono , difficile schiattino tutte e due insieme no?
perche' non mi va di portarla prima solo per le candele...
Coapzpaza
hai il catalizzatore?
hai il catalizzatore?
no. ho il terminale aftermarket , ma ho conservato la sonda lambda.
comunque il catalizzatore e' nel terminale originale.
Coiaozoaza
l'unico rischio quindi è che la centralina rilevi eccessivi 'misfiring' sballando qualcosa, ammesso che poi ce ne siano
l'unico rischio quindi è che la centralina rilevi eccessivi 'misfiring' sballando qualcosa, ammesso che poi ce ne siano
uhm , cioe' ?
nel senso che rilevi troppe "imperfezioni" nell'accesione delle candele ?
comunque finche' la moto mi parte appena premo il pulsante , e' un sintomo di bonta' delle candele no ?
copapzpa
in effetti potrebbero esserci delle mancate accensioni ( non all'avviamento, mentre il motore va, e siccome fai 10000 rpm apotrebbero essere molte, come numero) e la benzina non bruciata va nello scarico--->sonda----> cat ( se c'è) e siccome le benzina incombusta fa molto male al cat il sensore potrebbe dare qualche allarme alla centralina
in effetti potrebbero esserci delle mancate accensioni ( non all'avviamento, mentre il motore va, e siccome fai 10000 rpm apotrebbero essere molte, come numero) e la benzina non bruciata va nello scarico--->sonda----> cat ( se c'è) e siccome le benzina incombusta fa molto male al cat il sensore potrebbe dare qualche allarme alla centralina
ah ho capito.
beh se mi appare la famigerata spia rossa FI porto subito la moto dal mecca...
grassie
coapzpa
Alpha Centauri
30-07-2007, 20:44
Allora è per quello...
Io sono in settima, ho l'assicurazione da un anno.
Settima? Ma se io son sempre sceso e starò tipo in 13° o giù di lì?
E pago 285 a semestre con furto incendio per meno di 5000€ mi pare. Adesso a settembre rinnovo ed abbasso il furto incendio.
Uhm....mi sembra di essere in settima.
Domani guardo.
Harv ma che ci fai! :asd:
Non vado a leggere x pietà se no sicuro che mi incazzo pure io e nn si finisce +..... :p
Cmq cerbert nn aver paura questo è 1 clan oramai datato siamo tutti amici e ci si sfotte di continuo, tu nn sapendolo hai chiuso subito ovviamente ma vedo che avete riaperto immediatamente quindi sarà già stata chiarita la posizione! ;)
Ragazzi oggi ho quasi finito il tagliando, ho cambiato le candele con le iridium, le mie facevano ancora 1 pò ma vedendo l'elettrodo l'avre dovute registrare e nn avendo lo spessimetro è 1 rottura così dato che avevo la moto completamente aperta le ho cambiate e amen....
Una cosa prima di tutto da dire è che le iridium hanno 1 elettrodo microscopico!
E' pazzesco, la normale sarà 1,5mm occhio e croce le iridium saranno invece di 0,2 mm meno di 1 spillo! :eek:
E a ditre che durano pure di + delle normali! :p
Cmq ad oggi ho fatto cambio olio, filtro olio, filtro aria sostituito con un BMC, candele iridium, + 1 pò di optionals che mi son regalato e che sto finendo di mettere su.....
L'unica palla vera son i tamponi, nn riesco a smollare la vite che sorregge il blocco e che deve essere sostituita da quella del tampone! :muro:
non vedo l'ora di riaccenderla, dom sera dopo il lavoro 1 altra immersione e dovrei finire.... :p
ciao
Alpha Centauri
30-07-2007, 21:41
non vedo l'ora di riaccenderla, dom sera dopo il lavoro 1 altra immersione e dovrei finire.... :p
ciao
Sempre che si riaccenda eh :Perfido:
Mi sembra già di vederti che la porti a spinta dal meccanico! :asd::asd:
Sempre che si riaccenda eh :Perfido:
Mi sembra già di vederti che la porti a spinta dal meccanico! :asd::asd:
fossero tutti come me i meccanici fallirebbero! :asd:
Porto i miei mezzi solo x interventi indispensabili dal mecca, ad es. la moto la porterò solo al momento della registrazione del gioco valvole, x il resto n nci vuole certo 1 genio a fare 1 tagliando..... ;)
Cmq ho documentato tutto con foto penso di fare delle guide da mettere online x gli sifgati che nn ci riescono..... :asd:
A parte gli scherzi può sempore tornare comodo.... :p
ciao
Cmq ho documentato tutto con foto penso di fare delle guide da mettere online x gli sifgati che nn ci riescono..... :asd:
ciao
Io, Io, Io!!!
Raga, d'estate le gomme è meglio tenerle un pelo più gonfie?
Alpha Centauri
30-07-2007, 21:50
fossero tutti come me i meccanici fallirebbero! :asd:
Porto i miei mezzi solo x interventi indispensabili dal mecca, ad es. la moto la porterò solo al momento della registrazione del gioco valvole, x il resto n nci vuole certo 1 genio a fare 1 tagliando..... ;)
A parte gli scherzi può sempore tornare comodo.... :p
ciao
Anche i gommisti fallirebbero se fossero tutti come te! :D
Ps comunque non tentarmi con guide online, che poi faccio i danni veri se mi ci metto! Minimo minimo i classici ed inquietantissimi dadi e viti che avanzano a fine lavoro dopo aver montato tutto :asd:
Io, Io, Io!!!
Dai feo te hai anche 1 naked nn hai nemmeno il problema della carena! :D
cmq guarda ho avuto + difficoltà ad aprire lo zip di mio fratello che la moto, ci ho messo 1 pò a capire i passaggi giusti ma cmq complessivamente è 1 cazzata....
L'unico neo è che x il serbatoio nn c'è 1 cazzo di niente che lo faccia stare su, la mia soluzione è stato piantare il cricketto appoggiandolo sul blocco e sotto alla pompa della benza sopra, ma poi dovevo fare con le chiavi a mano cazzarola! :D
La cosa che mi ha + impressionato è la cassetta d'aspirazione con il filtro, enormi x essere di 1 moto, comprabile a quella della mia macchina che è 1 1.6, anzi la cassetta credo sia pure 1 pò + grande! :p
Cmq complessivamente devo fare i complimenti alla kawa tutto è ordinato e messo x benino, ogni filo ha il suo sgancio è 1 piacere lavorare su ste moto.... :)
ciao
Anche i gommisti fallirebbero se fossero tutti come te! :D
Ps comunque non tentarmi con guide online, che poi faccio i danni veri se mi ci metto! Minimo minimo i classici ed inquietantissimi dadi e viti che avanzano a fine lavoro dopo aver montato tutto :asd:
In effetti....... :asd:
x le viti avanzate la guida prevederà 1 apposito paragrafo, tanto lo so che vi avanzeranno.... :asd:
oh energy dovremmo metterci d'accordo su una data approsimativa per la mia venuta :D in emilia da te...
conta che finisco le ferie il 19 compreso e che preferirebbi venire in un giorno feriale :D
cpkaz a
oh energy dovremmo metterci d'accordo su una data approsimativa per la mia venuta :D in emilia da te...
conta che finisco le ferie il 19 compreso e che preferirebbi venire in un giorno feriale :D
cpkaz a
Che è 1 minaccia o 1 promessa? :asd:
Io son in ferie dal 6 a tutta la settimana di ferragosto, a parte eventuali emergenze nn c'è alcun problema.... ;)
Poi ci si metterà d'accordo.....
ciao
lnessuno
30-07-2007, 22:30
si ma ste m1 che ho montato sono a 2500 km, e mi stanno già per finire... mi mancheranno 1000 km a occhio e croce :muro:
è anche vero che ho fatto un buon 35-40% di viaggi in coppia, però mi sembra esagerato come consumo... considerando che non faccio quasi mai l'animale, non la scanno in accelerazioni esagerate e come velocità non vado quasi mai oltre i 150 (in autostrada tedesca, ovvio :O)... :confused:
Alpha Centauri
30-07-2007, 22:41
Io son in ferie dal 6 a tutta la settimana di ferragosto, a parte eventuali emergenze nn c'è alcun problema.... ;)
ciao
Non saranno troppi 9 giorni di ferie sempre che non ci siano emergenze? :eek:
Comunque quà se riesco a rimetter il culo sulla moto troppi ne devo fà di chilometri!
Oggi di nuovo podologo, ed è uscita altra roba. Per cui ha smucinato e riaperto (doveva solo cambiare le medicazioni, come l'altra volta, ma sempre come l'altra volta ha trovato altra roba da togliere). Mò devo ripassare mercoledì, ma mi sa che stà domenica se riesco a comprare la tuta esco lo stesso e 'sti cazzi, sempre che rimanga confermarto che lunedì prossimo dovrebbe togliermi tutto. Però più vado e più vedo che non si chiude mai. Non avrei mai immaginato di dover perdere tutto questo tempo per una simile sciocchezza.
Domani se riesco provo ad andare a vedere tuta e stivali. Vorrei sfruttare questi giorni con temperature non africane.
Non saranno troppi 9 giorni di ferie sempre che non ci siano emergenze? :eek:
Comunque quà se riesco a rimetter il culo sulla moto troppi ne devo fà di chilometri!
Oggi di nuovo podologo, ed è uscita altra roba. Per cui ha smucinato e riaperto (doveva solo cambiare le medicazioni, come l'altra volta, ma sempre come l'altra volta ha trovato altra roba da togliere). Mò devo ripassare mercoledì, ma mi sa che stà domenica se riesco a comprare la tuta esco lo stesso e 'sti cazzi, sempre che rimanga confermarto che lunedì prossimo dovrebbe togliermi tutto. Però più vado e più vedo che non si chiude mai. Non avrei mai immaginato di dover perdere tutto questo tempo per una simile sciocchezza.
Domani se riesco provo ad andare a vedere tuta e stivali. Vorrei sfruttare questi giorni con temperature non africane.
Se poi conti che nn vado in ferie da novembre scorso......
Ho accumulato in 1 anno e mezzo qlcosa tipo 1 mese e mezzo di ferie da fare! :muro:
Cmq anch'io ho avuto problemi con le ungghie ma nn mi è mai stato imposto 1 stop!
Non te l'avrà mica tolta del tutto spero vero?
Il mio podologo diceva che molti x fare prima fanno così, levano tutto e chi s'è visto s'è visto, peccato che poi xò ricrescano cmq storte, quindi a me hanno tagliato solo la parte incarnita e 1 volta ricresciuta 1 parte d'unghia mi ha messo degli "spessori" in gomma sotto l'unghia x farle riprendere la forma giusta.
3 visite in tipo 2 mesi e ho risolto del tutto mai + problemi.....
Ergo se x te nn è così ti consiglio di iniziare a guardare in giro x 1 altro medico ;)
ciao
ciao
uhm.. devo decidere quando andare ad asiago ... tu preferiresti la settimana dal 6 al boh o quella di ferragosto ?
uhm..uhm...
Cikmnakmnza
Alpha Centauri
30-07-2007, 23:03
No, anche a me ha detto che toglierla tutta è un'estrema ratio da evitare. Però col fatto che me la stavo trascinando da parecchio adesso ci vuole un po' per recuperare. Devono passare i granulomi, e soprattutto se ogni volta scopre un pezzo nuovo da togliere non finisco più. In teoria potrei fare tutto, ma non devo bagnare il piede. Adesso il problema è che con 75 gradi all'ombra, dirmi di non bagnare il piede equivale a dirmi di stare in ciavatte a casa (e pur facendolo sudo uguale, quindi ogni volta che vado mi dice che così non si richiude il tutto). E comunque non posso e non devo tenerlo a lungo nella scarpa. Il risultato è che ce lo tengo solo quando devo uscire per servizi (comuqnue stò in moto), e sacrifico tutto il resto (uscite di mezza giornata in moto in primis, ed uscitelle serali). Solo che a questo devi aggiungere appunto che nelle 2 settimane post "intervento" (non so come chiamarlo :p) durante le quali dovevo solo cambiare le medicazioni, son emersi altri frammenti o principi di infezione durante i vari controlli, quindi anche durante queste 2 settimane il piede mi ha dato fastidio.
Poi sta mettendo una garza strana fra unghia e pelle che dovrebbe rilasciare una sostanza cauterizzante... ma tanto ogni volta mi riapre tutto, quindi che ti vuoi cauterizzà!! :muro: :muro:
Poi toccherà vedere se ricrescendo ci sarà la recidiva o se andrà tutto a posto da sè.
Alla fine della giostra, se tutto dovesse andar bene, 5 volte in 3 settimane!
Ma tu guarda se per un'unghia incarnita devo perdere un mese....
Settima? Ma se io son sempre sceso e starò tipo in 13° o giù di lì?
E pago 285 a semestre con furto incendio per meno di 5000€ mi pare. Adesso a settembre rinnovo ed abbasso il furto incendio.
Io senza furto e incendio (in 14a) spendo 360 € tutto l'anno con la possibilità della sospensione (nel caso voglia tenere la moto ferma nei mesi invernali).
quasi mai oltre i 150 (in autostrada tedesca, ovvio :O)... :confused:
ovvio!:O
:ciapet:
lnessuno
31-07-2007, 09:13
ovvio!:O
:ciapet:
ou ma rispondetemi anche al mio quesito, cristacci malefici :D
bananarama
31-07-2007, 09:21
che c'hai doti soprannaturali, non si spiega come cazzo fai! :D
dovresti caricare zavorrine un po' più magre......quella da 129 chili nuda che porti adesso evidentemente non si adatta alle caratteristiche delle gomme.....prova a mettere delle gomme da trasporto leggero!:O :D
Alpha Centauri
31-07-2007, 13:16
Io senza furto e incendio (in 14a) spendo 360 € tutto l'anno con la possibilità della sospensione (nel caso voglia tenere la moto ferma nei mesi invernali).
Quando scartavetri le gomme per far vedere che le hai chiuse, non andare pure sulla parte centrale :O lì je la puoi fare da solo a togliere la cera :asd:
Aò, oggi son andato a provare la mia prima tuta. Ragà, ma pesa 12 chili!!! Erano 2 dainese. Ho sudato come un maiale per entrarci. Non ci posso credere. A momenti mi prendevano i crampi. In queste condizioni non riuscirò mai a scegliere serenamente.
Una mi sembrava molto elastica, l'altra assai meno.
Però la dainese sulle divisibili fa un po' pena: niente fodera estraibile, niente traforatura, poca elasticizzazione. Ne ho vista una bianca intera tutta traforata e con fodera estraibile con ampissime zone elasticizzate. Al prezzo di 560€ circa.
Vediamo un po' 'ste alpinestar.....
Però è tragica a indossarle. Son trooooppo grosso!! :muro:
Comunque non un commento sulla cartina eh minchioni? :D
Ora inculo i miei gatti a saltelli...porco cane...mi hanno graffiato tutto il serbatoio ed infilato un'unghia nel sellino :muro: :muro: :muro:
Ora inculo i miei gatti a saltelli...porco cane...mi hanno graffiato tutto il serbatoio ed infilato un'unghia nel sellino :muro: :muro: :muro:
ma se non gradiscono andare in moto lasciali a casa, non portarli per forza!!
:asd: :asd:
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/Lory8.jpg
:O
Ciknaknaa
DartBizu
31-07-2007, 17:58
Hai il gatto con le cataratte?? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Pucceddu
31-07-2007, 18:14
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/Lory8.jpg
Ciknaknaa
Cyra abbiamo lo stesso casco, il mio e' rosso :D
I miei, conoscendoli, ti ci avrebbero pisciato :D
Dunque...alla fine ho scoperto di essere in 13a classe.
Pago 658€ all'anno per:
massimale 2milioni
furto+incendio (5000€)
assistenza stradale
Ciao
massimale 2milioni
furto+incendio (5000€)
assistenza stradale
Io ho il massimale minimo di legge...tanto a che ti serve 2 mln ? Vuoi affondare una portaerei con la tua moto ?
Furto serve per le moto nuove come la vostra, ma di solito costa pochino...tipo una 50ina di € l'anno.
L'assistenza stradale alcune compagnie la includono nel prezzo.
ziozetti
31-07-2007, 18:45
Io ho il massimale minimo di legge...tanto a che ti serve 2 mln ?
Se abiti vicino ad Arcore non si sa mai!
PS: approfitto di questo post inutile per ricordare che ho ancora una moto (sempre quella!) ma da qualche mese... quasi nove... è ferma in box perché sono in altre faccende affacendato... ciao motociclisti! :D
Alpha Centauri
31-07-2007, 18:49
Dunque...alla fine ho scoperto di essere in 13a classe.
Pago 658€ all'anno per:
massimale 2milioni
furto+incendio (5000€)
assistenza stradale
Ciao
Ahhh, mò si. E comunque stai bassino di classe: io dovrei stare fra la 13° e l'undicesima se ben ricordo, ma son 10 anni circa che son assicurato con la moto.
Io ho il massimale minimo di legge...tanto a che ti serve 2 mln ? Vuoi affondare una portaerei con la tua moto ?
:D :D
Ps la mia nel prezzo non mi ci comprende manco il fglio del CID a momenti. :rolleyes:
Hai il gatto con le cataratte?? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ha gli occhi allo xenon :D
copap[zp[a
Cyra abbiamo lo stesso casco, il mio e' rosso :D
bellino vero ?
l'ho preso 2 mesetti fa , pagato 150 allo spaccio ;)
Ciaozoazaz
Se abiti vicino ad Arcore non si sa mai!
PS: approfitto di questo post inutile per ricordare che ho ancora una moto (sempre quella!) ma da qualche mese... quasi nove... è ferma in box perché sono in altre faccende affacendato... ciao motociclisti! :D
ahhhh sei impegnato come papa' presumoooo :)
coiaopzopa
Furto serve per le moto nuove come la vostra, ma di solito costa pochino...tipo una 50ina di € l'anno.
Uhm...sicuro?
Io so che è una percentuale sul valore assicurato.
Comunque non mi lamento...almeno adesso quando la lascio in giro sono un po' più tranquillo.
:mad: :ncomment: :grrr:
:mad: :ncomment: :grrr:
:asd: :asd: :asd:
comunque lo uso solo per i giri "seri " , se vado a zonzo in citta' e limitrofi uso l'altro che e' ancora buono :D
Cpa[z[a
Pucceddu
31-07-2007, 19:30
bellino vero ?
Ciaozoazaz
A me l'han regalato con la moto :sofico:
Mi ci trovo benissimo, anche con la visiera scura :)
bananarama
31-07-2007, 19:34
io solo di furto pago piu' di tutta l'assicurazione tua... :rolleyes:
ma e' ovvio, e' proporzionale al valore della moto! :asd:
Pucceddu
31-07-2007, 19:34
gente ho trovato sulla baia, in america, le m3 a 175e, dite che sono buone?
Devo valutare a quanto ammontano le ss e se mi beccano alla dogana...
Quanto hai assicurato?
E che ne so...non sono come voi che ho la moto da mille mila milioni :sofico:
bananarama
31-07-2007, 19:40
Quanto hai assicurato?
8000 euro (che tanto se me fregano la moto e' grasso che cola se becco la meta'... :rolleyes: )
Pucceddu
31-07-2007, 19:47
Bana' credo che paradossalmente, il valore della tua non si allontanera' tantissimo dalla qutoazione della sua :asd: tempo che escono 2-3 modelli :stordita:
Cionci di che anno e' la tua?
Pucceddu
31-07-2007, 19:55
2001...vale circa 3000€.
Di piu' e non di meno.
La sua ora la si trova a 6000 tranquillamente, ed e' quanto, 2005?2006? :D
Nel 2010 la tua varra' 2000-2500 la sua 4000 se gli va bene, mi sa.
Ora un cbr del 2001 te lo catapultano in faccia a 2000-2500e...
EEEEEvabbe', e' il tipico difettodelle jap :)
bananarama
31-07-2007, 19:58
la mia 6000 euro ora? ma dove? :asd:
E' un gsx-r 1000 del 2005 ? Su moto.it si trova a 6500...
Io il massimale l'ho scelto da 10mln.
Tra 500.000 e 10mln saranno stati 7-8€ di differenza.
Preferisco buttar quei soldi che rischiare di rovinarmi per tutta la vita.
Non è indispensabile investire mr B. per sforare il minimo (a parte il fatto che troveresti un sacco di gente pronta a far una colletta per aiutarti :D ) basta un qualsiasi avvocatucolo che lasci qui in qualche modo per spennarti per bene. dimenticavo: :tie:
bananarama
31-07-2007, 20:21
e' un 750 del novembre 2006 con 6500km... trovalo a 6000 euro e te lo regalo! :D
Pucceddu
31-07-2007, 20:27
Gsxr 600 del 2005:
6000 da conce: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1237408
6500 sempre da conce: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1192016
Gsxr 1000 del 2005:
7500 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1249711
Se e' un 1000 la cosa e' differente, ma il 600 te lo tirano davvero dietro :)
Pucceddu
31-07-2007, 20:31
e' un 750 del novembre 2006 con 6500km... trovalo a 6000 euro e te lo regalo! :D
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1255075 questo telefonando m'ha chiesto 6500, lo deve prendere n'amico, se la scommessa e' vero vedo se tratta :D
No dai, seriamente, il 750 non lo trovi a 6000 probabilmente, a poco di piu' e sicuramente non con 6500km.
Pensavo fosse un 600, ma non e' detto che qualche offerta decente non si trovi.
Io il massimale l'ho scelto da 10mln.
Tra 500.000 e 10mln saranno stati 7-8€ di differenza.
Preferisco buttar quei soldi che rischiare di rovinarmi per tutta la vita.
Non è indispensabile investire mr B. per sforare il minimo (a parte il fatto che troveresti un sacco di gente pronta a far una colletta per aiutarti :D ) basta un qualsiasi avvocatucolo che lasci qui in qualche modo per spennarti per bene. dimenticavo: :tie:
Mmmhh...il minimo di legge mi sembra che sia 1.100.000 o sbaglio ?
bananarama
31-07-2007, 20:46
la svalutazione delle jappe e' enorme, ma non c'e' altra scelta, se vuoi la jap te la becchi e basta! :mc:
in realta' non me ne frega niente della svalutazione, sono contento cosi', penso me la terro' un bel po' visto che sono indebitato fino al 2045! :asd:
Si si pucceddu tranquillo se aspetti altri 2 anni alla ducati vecchia ti danno addirittura di + che nn la nuova! :asd:
Come pensi finiscano le serie 9?
Vedrai che svalutazione fra poco, tanto nn la voleva nessuno da nuova figuriamoci da usata, la serie 9 nn credo proprio avrà lo stesso seguito della serie 8! :asd:
Guarda giò i monster come son crollati specialmente dopo l'uscita dsel 695! :asd:
sogna sogna! :D
ziozetti vieni al raduno tu?
E' 1 ottimo modo x tirare via la polvere dalla moto dai dai dai! :D
Raga una domanda , tempo fa lessi in una rivista che i motori ducati hanno una caratteristica : ossia col tempo sembra che migliorino , incrementando , di un pochetto , i cv ... ( sempre che non esplodano prima :D )
al che mi chiedevo : e' una caratteristica solo ducati oppure e' comune a tutti i bicilindrici ?
coapzpa
Raga una domanda , tempo fa lessi in una rivista che i motori ducati hanno una caratteristica : ossia col tempo sembra che migliorino , incrementando , di un pochetto , i cv ... ( sempre che non esplodano prima :D )
al che mi chiedevo : e' una caratteristica solo ducati oppure e' comune a tutti i bicilindrici ?
coapzpa
NJo è 1 caratteristica comune a tutte le moto + in voga vengono progettate in maniera che + tempo stanno ferme al bar + prendono Cv.... :sofico:
Pucceddu
31-07-2007, 20:58
Si si pucceddu tranquillo se aspetti altri 2 anni alla ducati vecchia ti danno addirittura di + che nn la nuova! :asd:
Come pensi finiscano le serie 9?
Vedrai che svalutazione fra poco, tanto nn la voleva nessuno da nuova figuriamoci da usata, la serie 9 nn credo proprio avrà lo stesso seguito della serie 8! :asd:
Guarda giò i monster come son crollati specialmente dopo l'uscita dsel 695! :asd:
sogna sogna! :D
ziozetti vieni al raduno tu?
E' 1 ottimo modo x tirare via la polvere dalla moto dai dai dai! :D
Si si intanto il mio monster l'ho venduto a 2800e, ed era un carbu di inizio 2000
Indovina la tua ninja a quanto la danno?:asd:
Essu' eccheccazzo, potete recrimianare su quel che volete sulle ducati, ma se mi vieni a dire che ora si svalutano quanto le jap siete da ricovero. :rolleyes:
Per la serie xx9 mi gioco 20e che entro la fine dell'anno non subiranno piu' di 500 di svalutazione.
Pucceddu
31-07-2007, 21:02
coapzpa
asd a me pare na cagata :stordita:
Alpha Centauri
31-07-2007, 21:02
Di piu' e non di meno.
La sua ora la si trova a 6000 tranquillamente, ed e' quanto, 2005?2006? :D
Nel 2010 la tua varra' 2000-2500 la sua 4000 se gli va bene, mi sa.
Ora un cbr del 2001 te lo catapultano in faccia a 2000-2500e...
EEEEEvabbe', e' il tipico difettodelle jap :)
Mmmhh Gsx R 750, 6000€ dicembre 2006 poco più che srodata, la vedo tosta. Ma se la trovi sarò ben felice di vagliare l'acquisto!
E' un gsx-r 1000 del 2005 ? Su moto.it si trova a 6500...
Me sa che c'ha qualche problemuccio. Il motore è ancora attaccato al telaio?? :D
la svalutazione delle jappe e' enorme, ma non c'e' altra scelta, se vuoi la jap te la becchi e basta! :mc:
in realta' non me ne frega niente della svalutazione, sono contento cosi', penso me la terro' un bel po' visto che sono indebitato fino al 2045! :asd:
Mah, però io lo vedo anche come un vantaggio: nel senso, compri usato a meno. Risparmi soldi benedetti e te le puoi permettere. Io quando compro una moto non penso di fare un investimento. O comunque non è il primo parametro di scelta; anche perchè quando lo considerai un minimo con la Hornet, andai subito smentito: tutti dicevano: "E poi è un assegno circolare.... vai tranquillone!!". Tempo 2 mesi son uscite altri 4 modelli naked molto venduti ed i nuovi modelli di hornet te li vendevano al prezzo dell'usato quando la cercavo io per comprarla :asd:
L'acquisto perfetto? Il motobarista che si compra la SS jappo e si spaventa e la riporta al conce con pochi chilometri, o comunque dopo l'estate perchè il giocattolo l'ha stufato, eppoi arriva il freddo, e con maglietta infradito e casco jet non se po' girà più. Quando giravo per comprare la hornet trovai un gsx in tale condizione, ma non era ancora il momento per me, per vari motivi. Ogni tanto ci penso, ma l'ho lasciato lì.
Pucceddu
31-07-2007, 21:05
Mmmhh 6000€ dicembre 2006 poco più che srodata, la vedo tosta. Ma se la trovi sarò ben felice di vagliare l'acquisto!
Le 600 le ho postate, per il 1000, eh, hai voglia, il modello precedente te lo lanciano appresso.
Me sa che c'ha qualche problemuccio. Il motore è ancora attaccato al telaio?? :D
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1227353
Ce ne sono altre a quel prezzo, ma ho visto ora che sono tutte modello 2003-04 immatricolate nel 2005. Comunque anche quella sembra presa bene...
Alpha Centauri
31-07-2007, 21:09
Le 600 le ho postate, per il 1000, eh, hai voglia, il modello precedente te lo lanciano appresso.
Cioè un 1000 del 2006 a 6000€? Frontale con il muro compreso nel prezzo?? :D
Cioè, io non faccio polemiche Ducati/jappo, credo si sia notato. Ma se trovo un millone a 6000€ con meno di 12 mesi.... Minchia, chiamalo difetto! :)
Si si intanto il mio monster l'ho venduto a 2800e, ed era un carbu di inizio 2000
Indovina la tua ninja a quanto la danno?:asd:
Essu' eccheccazzo, potete recrimianare su quel che volete sulle ducati, ma se mi vieni a dire che ora si svalutano quanto le jap siete da ricovero. :rolleyes:
Per la serie xx9 mi gioco 20e che entro la fine dell'anno non subiranno piu' di 500 di svalutazione.
Non ho detto che subiranno la stessa valutazione, devi anche contare il maggior prezzo d'acquisto, ma intendevo dire che la serie 9 subirà sicuramente molta + svalutazione della serie 8, d'altronde manca il fattore Tamburini.... ;)
Se poi faranno uscire 1 nuova serie su base 1098 x svecchiare la serie 9 la uccideranno proprio.... ;)
E' questione di logica, la serie 9 è andata molto poco e nn è molto appetibile, gli unici che se la comprerebbero son quelli che la potrebbero prendere a costo abbastanza basso anche se magari nn sono proprio convinti....
Se c'è ancora qlche pirla che sgancia 3000€ x 1 monster a carburi beh cazzi suoi xò permettimi di dire che nn ci sta tutto con la testa, va bene le passioni ma imho nn ne vale proprio la pena, tanto tanto fosse a iniezione.... ;)
ciao
bananarama
31-07-2007, 21:16
Mah, però io lo vedo anche come un vantaggio: nel senso, compri usato a meno. Risparmi soldi benedetti e te le puoi permettere.
infatti io sono uno dei graziati dalla svalutazione jap (e dall'ex proprietario impaccato)! :asd:
credo di essere messo meglio io di quelli che con i miei stessi soldi ci prendono le moto dell'antecristo made in italy! :asd:
furboni! :asd:
Pucceddu
31-07-2007, 21:16
Cioè un 1000 del 2006 a 6000€? Frontale con il muro compreso nel prezzo?? :D
Cioè, io non faccio polemiche Ducati/jappo, credo si sia notato. Ma se trovo un millone a 6000€ con meno di 12 mesi.... Minchia, chiamalo difetto! :)
Si parla di 2005! :)
Pucceddu
31-07-2007, 21:20
Non ho detto che subiranno la stessa valutazione, devi anche contare il maggior prezzo d'acquisto, ma intendevo dire che la serie 9 subirà sicuramente molta + svalutazione della serie 8, d'altronde manca il fattore Tamburini.... ;)
Se poi faranno uscire 1 nuova serie su base 1098 x svecchiare la serie 9 la uccideranno proprio.... ;)
E' questione di logica, la serie 9 è andata molto poco e nn è molto appetibile, gli unici che se la comprerebbero son quelli che la potrebbero prendere a costo abbastanza basso anche se magari nn sono proprio convinti....
Se c'è ancora qlche pirla che sgancia 3000€ x 1 monster a carburi beh cazzi suoi xò permettimi di dire che nn ci sta tutto con la testa, va bene le passioni ma imho nn ne vale proprio la pena, tanto tanto fosse a iniezione.... ;)
ciao
E invece i carburatori sono piu' richiesti dai ducatisti, strano eh? :rolleyes:
Per la serie 9, io penso proprio che per il fatto che ne abbiano vendute poche, chi le ha non le svendera', vedremo. Per ora han subito la normale svalutazione della botta del 1098, quando uscira' la 848 ancora qualcosa perderanno ma poi poco e regolare.
Bana: moto dell'antecristo?
:asd: la mia 749s non la definirei propriamente dell'antecristo :asd:
Solo una mia pinza freno e un cerchio valgono quanto l'anteriore della tua moto :asd::sofico:
Si scherza, ovviamente.
Vabbuo', vo' a poi genge :)
Alpha Centauri
31-07-2007, 21:23
Si parla di 2005! :)
Non si parlava della moto di Bananarama? Ricordo che era un 750 preso a fine 2006, con pochi chilometri, e si diceva che sta a 6000€. Io mi riferivo a quello.
Comunque ripeto, io lo vedo più come un pregio che non un difetto: in Italia se vuoi investire ti butti sul mattone. La moto so' solo soldi che escono, non c'è marca che tenga. Non è sulle 2 ruote che si investe. Quindi, quantomeno che si risparmi dove si può, se guadagnarci è impossibile.
Però appunto, se vuoi vivere la moto sulla moto, e non adorarla in garage, è buona cosa potersi trovare un missiletto a relativamente pochi soldi. Che se ci scivoli o te lo zincano non ti vien voglia di suicidarti.
bananarama
31-07-2007, 21:23
Bana: moto dell'antecristo?
:asd: la mia 749s non la definirei propriamente dell'antecristo :asd:
Solo una mia pinza freno e un cerchio valgono quanto l'anteriore della tua moto :asd::sofico:
come no e magari pure il motore pompa di piu' del mio vero? :asd:
se guadagnarci è impossibile.
E invece i carburatori sono piu' richiesti dai ducatisti, strano eh? :rolleyes:
Per la serie 9, io penso proprio che per il fatto che ne abbiano vendute poche, chi le ha non le svendera', vedremo. Per ora han subito la normale svalutazione della botta del 1098, quando uscira' la 848 ancora qualcosa perderanno ma poi poco e regolare.
No in generale nn è strano e lo posso capire x 1 900, al limite x il 750 che era 1 ottimo compromesso tra il 600 bicicletta e le altre ma il 600 a carburi è 1 rogna con le ruote e pure smunto.....
va bene tutto ma nn esageriamo! ;)
X la svalutazione vedremo in ogni caso ti ricordo che le 9 hanno abbassato parecchio il prezzo anche prima della venuta della 1098 proprio xchè nn ne vendevano infatti solo nell'ultimo periodo ne hanno vendute abbastanza....
Se nn ricrordo male qlche mese fa si incazzarono pure in molti dopo 1 tagli odel prezzo dal giorno alla notte inculacchiando quindi i neo acquisti.....
ciao
Alpha Centauri
31-07-2007, 21:29
Che hai trovato un modo di guadagnarci con le moto? :eek:
Io se la vendessi oggi ci guadagnerei :sofico:
Comunque questa mattina ho fatto bere un cicchetto alla mia moto. Mezzo litro di Motul 300V....
La sua gliel'hanno regalata e con quello che c'ha speso se la rivende ci guadagna pure sto infame! :asd:
La sua gliel'hanno regalata e con quello che c'ha speso se la rivende ci guadagna pure sto infame! :asd:
Ci riprendo pure i soldi di bollo, assicurazione, cambio di proprietà, meccanico, giacca, stivali e mi avanza qualcosa :D
Pucceddu
31-07-2007, 21:39
Vabbe', poi dite che i ducatisti so motobaristi e so fanatici delle loro moto :asd:
Tu c'hai 150cv circa all'albero (cioe' quanti alla ruota volendo essere ottimistici?140?) a 15krpm, io 116 alla ruota a 10krpm.
Una bella differenza.
Ma.
Io ho forche showa pluriragolabili, un bicilindrico che in uscita di curva ti straccia, ammo di sterzo, frizioncina a secco, dei freni (:asd:), e dato che l'hai messo in conto tu, lo stile, i cerchi marchesini, pedane regolabili, e non so che altro.
Nzomma, sputaci sopra...
Energy:
Si han tagliato i prezzi prima dell'uscita della 1098 ovviamente, 1500e circa sui km0.Infatti un 999 te lo portavi a casa a 12500 circa.
Ecco, visto che litigate su "io ho quello, tu no" "io ho quell'altro"...
Ne approfitto....Che pregi ha la frizione a secco?
Pucceddu
31-07-2007, 21:50
Ecco, visto che litigate su "io ho quello, tu no" "io ho quell'altro"...
Ne approfitto....Che pregi ha la frizione a secco?
In termini di manutenzione: migliore ventilazione, migliore pulizia, stato visibile al volo, ci aggiungo l'estetica che chi dice che non conta mente, ma questa e' soggettiva. :D
In termini di guida: dovrebbe essere leggermente piu' precisa, ma c'e' chi dice che e' fantasia, certo che se la usano nelle competizioni sulle moto con frizioni normalmente a bagno d'olio, non sara' solo per lo smontaggio :asd:
Edit: per via della mancanza di olio, c'e' una perdita inferiore di potenza, oltretutto.
Sulle ducati, comunque, e' un simbolo, un po' come lo scoppiettio delle harley.
In termini di manutenzione: migliore ventilazione, migliore pulizia, stato visibile al volo, ci aggiungo l'estetica che chi dice che non conta mente, ma questa e' soggettiva. :D
In termini di guida: dovrebbe essere leggermente piu' precisa, ma c'e' chi dice che e' fantasia, certo che se la usano nelle competizioni sulle moto con frizioni normalmente a bagno d'olio, non sara' solo per lo smontaggio :asd:
Edit: per via della mancanza di olio, c'e' una perdita inferiore di potenza, oltretutto.
Sulle ducati, comunque, e' un simbolo, un po' come lo scoppiettio delle harley.
Ni, se n'è giò parlato in realtà vantaggi veri nn ce ne sono se nn in ambito corse, ovvero poter smontare i dischi senza dover scaricare e ricaricare l'olio ogni volta e 1 leggera perdita di potenza dovuta alla viscosità dell'olio.....
Ti ricordo che xò la frizione in bagno oltra d avere 1 maggior durata è meno soggetta a surriscaldamento oltre ad essere + maneggevole e morbida, l'olio assicura 1 mantenimento della temp ideale mentre x quelle a secco le temp sono variabili.....
Quindi se ne deduce che la frizione a secco è 1 buon sistema x moto da competizione ma nn è l'ideale x l'uso in strada... ;)
ciao
si la frizione a secco piu' pulita , specie quelle senza carter ( o bucato ) per far sentire il dingdong che si pigliano di tutto ( leggasi polvere ed altra merda che entra nella frizione ) ...
Copzpaza
si la frizione a secco piu' pulita , specie quelle senza carter ( o bucato ) per far sentire il dingdong che si pigliano di tutto ( leggasi polvere ed altra merda che entra nella frizione ) ...
Copzpaza
Beh ma quello nn è colpa della frizione a secco ma dei pirla che la tengono scoperta! :asd:
Le frizioni nn sono mai scoperte e cmq x legge nn possono anche volendo esserlo dato che sarebbe pure pericolosetto...... :p
ciao
Beh ma quello nn è colpa della frizione a secco ma dei pirla che la tengono scoperta! :asd:
Le frizioni nn sono mai scoperte e cmq x legge nn possono anche volendo esserlo dato che sarebbe pure pericolosetto...... :p
ciao
in effetti , metti che spari fuori uno di quei bulloni che girano liberamente nel carter ( e che causano il dingdong che ai ducatisti piace tanto :ciapet: ) e che finisca in faccia ad una vecchietta che passava di li' col carretto della spesa...
copapzpa
Pucceddu
31-07-2007, 22:48
in effetti , metti che spari fuori uno di quei bulloni che girano liberamente nel carter ( e che causano il dingdong che ai ducatisti piace tanto :ciapet: ) e che finisca in faccia ad una vecchietta che passava di li' col carretto della spesa...
copapzpa
:sofico:
domenica non mi ricordo dove ( sulle dolomiti ) e' passata una 999 xerox...
diciamo che e' " vistosa " :D
coapzpaz
cOMUNQUE, al prox tagliando mi sa che cambio olio.
voglio provare a buttarci il motul 7100 o 5100. che ne dite?
magari il cambio si addolcisce un pochetto stavolta...
clm,am,la,m.aalma
cicci belli, la questione è sempre quella....le jappo hanno prestazioni, comode di manutenzione, carine
io ho una jappo e ricomprerei una jappo
ma il fascino di un ducatone non ce l'ha nessuno.......;)
arrivato oggi il preventivo dell'assicurazione che scade a settembre:
son 40€ in meno rispetto all'anno scorso ma solo perchè:
a) il furto e incendio è sceso di 30€ essendosi svalutata la moto
b) la quota sull'infortunio del conducente è stata scontata di 30€ circa
La sola RCA è aumentata di 18€!!! da 351 a 369!
Ma è possibile??
Ma che paese delle banane siamo?
bananarama
01-08-2007, 09:48
Vabbe', poi dite che i ducatisti so motobaristi e so fanatici delle loro moto :asd:
Tu c'hai 150cv circa all'albero (cioe' quanti alla ruota volendo essere ottimistici?140?) a 15krpm, io 116 alla ruota a 10krpm.
Una bella differenza.
Io ho forche showa pluriragolabili
strano, hai piu' cavalli di quanto dichiari la ducati stessa? e pure alla ruota? me cojoni, manco loro lo sapevano? :asd:
Le mie sospensioni invece sono quelle del ciao... guarda caso showa con tutte le regolazioni con trattamento antiattrito... quindi praticamente uguali... ma come non hai le ohlins? che schifo! :asd:
un bicilindrico che in uscita di curva ti straccia
esiste il cambio a casa mia e comunque gira voce che nonostante sia a regimi piu' elevati il 750 della suzuki abbia anche piu' coppia oltre che piu' potenza... :D
ammo di sterzo, frizioncina a secco, dei freni (:asd:), e dato che l'hai messo in conto tu, lo stile, i cerchi marchesini, pedane regolabili, e non so che altro.
ammo di sterzo? c'e'! frizione a secco (per fortuna) non c'e', ma tanto non c'ho voglia di attaccarmi con gli harleisti io! :asd: lo stile... sono gusti, ma visto che quella serie non e' piaciuta manco ai ducatisti tutto sto stile io non ce lo vedo! le pedane regolabili ce l'ho pure io, un impianto di freni tutto radiale che frena c'e' stai tranquillo, anche se al bar non scopo come chi ha i serie oro... :asd:
mi mancano i marchesini ma non moriro' per questo visto che la moto a occhio e croce e' agile a sufficienza per correrci da qui all'eternita', certo se sei valentino potresti avere da ridire... vero? :asd:
chi e' il fanatico? a me non me ne po' frega' di meno, io vado in giro con le carene graffiate e non me ne frega niente per dirti, solo che se le cose non le sai... SALLE! :asd:
ovviamente stop ot perche' e' di un ridicolo unico, io non c'ho mica 14 anni e se il mazinga tuo e' mejo del mio (e manco e' il caso) contento pe te... :D
lnessuno
01-08-2007, 10:13
arrivato oggi il preventivo dell'assicurazione che scade a settembre:
son 40€ in meno rispetto all'anno scorso ma solo perchè:
a) il furto e incendio è sceso di 30€ essendosi svalutata la moto
b) la quota sull'infortunio del conducente è stata scontata di 30€ circa
La sola RCA è aumentata di 18€!!! da 351 a 369!
Ma è possibile??
Ma che paese delle banane siamo?
io sono sceso dalla classe 11 alla 10, e il premio mi è aumentato di 10 euro... ^_^
un bicilindrico che in uscita di curva ti straccia
avere piu' coppia in uscita di curva per me e solo una cosa negativa a meno che tu non giri tranquillo con una marcia in piu'...
Alpha Centauri
01-08-2007, 14:55
Banà, se devi cambiar gomme da funari sbrigati: fra l'8 e dil 9 chiude.
Che rodimento ragazzi, mi sa che devo pure cambiarmi le gomme in anticipo , altrimenti stò foino a settembre con quelle.
Se riesco fra il 6 e l'8 però cerco di piallarle definitivamente. anche se forse mi toccherà uscire con la giacca invernale.
Se faccio un giro veloce ti faccio sapere Banà. Probabile che, se riuscirò, sarà il 7.
Ps presi i tamponi della Valtermoto alla fine (50€ tacci loro). Non li aveva nessun ricambista, così alla fine quando ho trovato proprio il negozio ValterMoto a Roma son andato ed ho rpeso quello che ho trovato. Mi faceva pure male il piede e stavo abbastanza girato di scatole stamattina. :mad:
I dementi tutti a me, e nei momenti in cui sto in riserva di pazienza (e ne ho tanta io, non sono uno che si incazza facilmente)!
Principianti: io ho le forche con compressione-estensione in 2 steli separati :D
bananarama
01-08-2007, 16:28
grazie aplha, da funari ci sono passato lunedi', me l'aveva detto! ;)
vedro' di andare quanto prima!
edit: alpha... martedi je la fai?
ziozetti
01-08-2007, 17:31
ahhhh sei impegnato come papa' presumoooo :)
coiaopzopa
Si... lo svago maggiore che mi permetto è il lavoro! :D
Ragazzi, vero che il certificato di proprietà non è obbligatorio averlo sempre dietro?
bananarama
01-08-2007, 19:11
Ragazzi, vero che il certificato di proprietà non è obbligatorio averlo sempre dietro?
no, anzi, lascialo a casa al sicuro! ;)
Alpha Centauri
01-08-2007, 19:20
grazie aplha, da funari ci sono passato lunedi', me l'aveva detto! ;)
vedro' di andare quanto prima!
edit: alpha... martedi je la fai?
Allora, martedì sarebbe proprio il 7. Se riesco, quella è la giornata migliore per farmi un'ultima sgroppata con le diablo, poi passo da Funari, o il 7 stesso, o l'8. Per ora ho un piede ok, e l'altro che fra lunedì ed oggi mi hanno riaperto, ed oggi mi dà abbastanza fastidio. Il prossimo appuntamento sarà lunedì pomeriggio. Se sarà l'ultima visita, allora martedì esco, anche se non intutato.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Fatto il pieno di olio prima delle ferie grazie alla superofferta - 40% all' Auchan
8 litri di olio SJ - ACEA A3 - 15w40 a 14.80 Euro
1,85 euro al Litro
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Fatto il pieno di olio prima delle ferie grazie alla superofferta - 40% all' Auchan
1,85 euro al Litro
orka vacca!!!è ancora vivo!!
orka vacca!!!è ancora vivo!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:Perfido: :Perfido: :Perfido: non riuscirete a liberarvi di me tanto facilmente :Perfido: :Perfido: :Perfido:
1,85 euro al Litro
ma ci metti olio d'auto ?
Claozopaza
ma ci metti olio d'auto ?
Claozopaza
Perche' secondo te c'e' realmente differenza ;) ;)
Nelle moto con frizione a secco tra l'altro gli olii di auto sono meglio degli olii per moto che sono privi di additivi antifrizione proprio per non intossicare la frizione a bagno d'olio.
Io prendo un olio auto di fascia medio-bassa e sono sicuro che non contenga additivi strani.
in pratica hai
Olii base che sono uguali per auto e moto
Olli top auto solo per veicoli con frizione a secco
olii top moto .. un casino perche devono essere contemporaneamente lubrificanti e non intossicare la frizione ... cioe spendi un sacco di soldi per niente se la moto mangia olio
considerate che la mia nei tapponi autostradali arriva a bersi 1 litro di olio ogni 1000 km ... cioe' ci sono dei weekend in cui in 48 ore faccio fuori 2 litri di olio
la risposta e' un olio che mi costa meno di 2 euro al litro.
P.S. intanto la mia a 135000 Km ci e' arrivata .... e la vostra .... ci arriva :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
AH ecco...
no e' che mi vien da pensare ad energayio che ha speso 20 euro al litro e te 2 ...
Coappaza
AH ecco...
no e' che mi vien da pensare ad energayio che ha speso 20 euro al litro e te 2 ...
Coappaza
esistono Motociclisti e motociclisti da bar ..... al bar fa figo avere l'olio di marca :Prrr: :Prrr: :Prrr: :fagiano: :sofico: :sofico:
mi sa che dopo questa ener mi insegue brandendo un cardano a mo di clava :D
P.S. 1,85 ... non 2 ... mi raccomando non bariamo
DartBizu
01-08-2007, 21:38
Ma Milosevikkio è da un pezzo che non si sente :mbe: qualcuno ne sa niente??
esistono Motociclisti e motociclisti da bar ..... al bar fa figo avere l'olio di marca :Prrr: :Prrr: :Prrr: :fagiano: :sofico: :sofico:
mi sa che dopo questa ener mi insegue brandendo un cardano a mo di clava :D
P.S. 1,85 ... non 2 ... mi raccomando non bariamo
La differenza è che con l'oliacccio che avevo prima io mi son fatto 11.000km no stop e senza rabbocchi..... ;)
Se tu ti fai 1 kg ogni 1000 km son 4kg iniziali + 11kg=15kg*1,85 direi che nn siamo lontani..... :asd:
Cmq il motul v300 è 1 ottimo olio niente da dire ma la prossima volta ne metterò 1 che costa sicuramente meno, purtroppo avendo fretta e nn trovando di meglio ho preso quello, se avessi scelto col cazzo che avrei speso 75€ nell'olio! :p
Cmq ragà oggi ho provato la moto, pazzesco come sia cambiata! :eek:
sarà l'olio saranno le candele sarà soprattutto il filtro aria ma si è risvegliata e incattivita di brutto! :eek:
Ora è molto + piena e lineare ad ogni regime e reattiva, va da Dio!
Nn me la ricordavo così poi adesso fa 1 rumorino verso i 6000 veramente fico, poi quando comincia a gorgogliare la cassetta dell'aria..... :sofico:
Mi è costata 1 fatica inaudita rimettere in piedi la moto e devo ancora finire oltre che soldi ma è 1 gran soddisfazione vederla rispondere così! :)
Gli ho mandato una mail.
In efetti.....
La differenza è che con l'oliacccio che avevo prima io mi son fatto 11.000km no stop e senza rabbocchi..... ;)
Se tu ti fai 1 kg ogni 1000 km son 4kg iniziali + 11kg=15kg*1,85 direi che nn siamo lontani..... :asd:
Cmq il motul v300 è 1 ottimo olio niente da dire ma la prossima volta ne metterò 1 che costa sicuramente meno, purtroppo avendo fretta e nn trovando di meglio ho preso quello, se avessi scelto col cazzo che avrei speso 75€ nell'olio! :p
Cmq ragà oggi ho provato la moto, pazzesco come sia cambiata! :eek:
sarà l'olio saranno le candele sarà soprattutto il filtro aria ma si è risvegliata e incattivita di brutto! :eek:
Ora è molto + piena e lineare ad ogni regime e reattiva, va da Dio!
Nn me la ricordavo così poi adesso fa 1 rumorino verso i 6000 veramente fico, poi quando comincia a gorgogliare la cassetta dell'aria..... :sofico:
Mi è costata 1 fatica inaudita rimettere in piedi la moto e devo ancora finire oltre che soldi ma è 1 gran soddisfazione vederla rispondere così! :)
pucci pucci hai un pvt! :oink: :oink:
cioakmnaka
pucci pucci hai un pvt! :oink: :oink:
cioakmnaka
Lo so lo so adesso ti rispondo! :D
Lo so lo so adesso ti rispondo! :D
comunque non ve dico con cosa ho rabboccato l'ultima volta senno' mi fate bannare :D
cppazaca
Io al cambio mi sa che ci metto il Castrol XTC C60...
E' in promozione al norauto sta a poco meno di 12€ se nn erro.... ;)
fa 1 salto se il prezzo è buono può convenire ma ti avviso che hanno solo il 10W40 ;)
ciao
il xtc60 e' il bardahl non il castrol.
detto questo , imho e' un ottimo olio.
lo sto usando da due cambi e finora non mi lamento.
coappza
Ragazzi stamattina nn partiva la macchina e avevo la moto a pezzi quindi mi son visto costretto a rimontarla alla buona ecco come son andato via oggi.... :asd:
http://wildenergy.altervista.org/Foto/DSC00671.JPG
http://wildenergy.altervista.org/Foto/DSC00672.JPG
LOL :eek: :D
Eh oh giò così son andato a lavorare a mezzogiorno figurati se stavo a ripassare anche i dettagli! :asd:
Poi nn mi funzionava il contamarce xcui l'avrei dovuto rimontare di nuovo.....
Stasera cmq ho rimesso su i pezzi che ho lasciato indietro...... :asd:
Ah a parte quello la carena stava su con la metà delle viti cioè il minimo indispensabile.... :p
Bello il blocca disco giallo!
ciojankaanaba
Bello il blocca disco giallo!
ciojankaanaba
fa cagare il mio era meglio solo che si son rovinate le cupiglie e nn posso rischiare che nn si apra +.... :p
ciao
il xtc60 e' il bardahl non il castrol.
Sì sì...mi sono sbagliato nel confondermi :D
Sulla baia il 15W50 si trova a 45€ ss incluse per 4 lt.
Allo stesso prezzo si trova il Motul 5100 che non mi risulta sia full synth.
Mentre il 7100 viene 55€. Il 300V 75€ :eek:
Milosevik
02-08-2007, 10:44
che se dice da ste parti ? E' un pò che non mi faccio vedere perchè sto periodo ho lavorato come un mulo e mi passa la voglia anche di scrivere... Poi la moto l'ho parcheggiata 2 mesi fa dopo la caduta e non l'ho presa praticamente più , quindi avrei pure poco da dire , anche se un paio di novità tecniche ci sono :O . La prenderò l'8 per andare in sardegna però :yeah:
Buone vacanze a chi le fa :D
ciaoz
Milo
Allo stesso prezzo si trova il Motul 5100 che non mi risulta sia full synth.
Confermo che è semi-synth me lo hanno messo nello sputer.
E voi lo mettete nelle moto.
Vabbè che quella di Cyrano è molto simile a uno sputer .... :ciapet:
oggi ho pagato il mio ennesimo obolo allo stato con la revisione della moto dopo i 4 anni: 15 minuti di attesa e 41,68€ in meno in tasca :muro: :muro:
che se dice da ste parti ?
Stiamo organizzando un raduno per l'8 di settembre, indicativamente ritrovo a Bibbiena (vicino ad Arezzo) e passi limitrofi (un bel po' direi).
che se dice da ste parti ? E' un pò che non mi faccio vedere perchè sto periodo ho lavorato come un mulo e mi passa la voglia anche di scrivere... Poi la moto l'ho parcheggiata 2 mesi fa dopo la caduta e non l'ho presa praticamente più , quindi avrei pure poco da dire , anche se un paio di novità tecniche ci sono :O . La prenderò l'8 per andare in sardegna però :yeah:
Buone vacanze a chi le fa :D
ciaoz
Milo
ieri athlon...oggi milo.....mancano The March e Cabum! e siamo al completo....opssss...dimenticavo harv (che è in ferie obbligate ma rientra oggi o domani) :asd:
e sabato parto pur io...
ma quest'anno senzamoto per insormontabili problemi logistici.
Ma se avessi avuto il carello.....
Raga che pomeriggio movimentato :D
allora alle 14 circa vado a marostica a trovare un amico , quello che s'è preso l'hyper motard..molto carina :D
beviamo ciacoliamo ecc ecc
e lo porto a fare 2 curve sulla strada da marostica all'altopiano di asiago..arriviamo sopra , rettilineo in mezzo al bosco , apro un attimo e mi accorgo di qualcosa al lato sx della strada : un capriolo :D
che ovviamente mi attraversa la strada a 5 mt di distanza..per fortuna che avevo rallentato :D :D
poi torniamo giù a bassano ..ci salutiamo ecc ecc
io vado verso casa..ad un certo punto un camion davanti a me... che porta dei mattoni ( molti mattoni :D ) sto per superarlo e vedo un mattone che cade sulla sx..evitato per un pelo... se l'avessi superato avrei rischiato di beccarmelo in testa...
arrivo dal conce... dopo 10 min ad aspettare si mette a cercare di togliere ilo rivetto... niente..prova con un battente , con un scalpello , con un trapano :D
niente..il rivetto non si muove..ed io che temevo di romperlo :D
alla fine riescono con un flessibile...
toglie il dbkiller : un tubo chiuso con 3 fori da dove entrano i gas... ovvio che la moto sia tappata :muro:
Allora accendo , che rombo..stupendo..e la provo..cavolo come va.. fino a medi non noto differenze , poi quando prende la coppia , va su di colpo..si sente che è libera..
torno..e mi fa " senti facciamo così , ti taglio il fondello e ti metto un traversino così se entrano con la paletta sembra che ci sia ancora il fondello chiuso... "
diavolo tentatore!
accetto... detto fatto...
alla fine non ha voluto manco mezzo euro.
torno a casa e la provo in tagenziale.
il rumore è una via di mezzo tra il dbkiller tappato e senza dbk.
se si sta a velocità costante non da fastidio..se si apre si sente il " ruggito" :D
provato in tagenziale..tirata un po' la 5a , appena presa la coppia è schizzata ai 191 km/h e non ero manco abbassato...
e cosa importantissima sembra che finalmente sia scomparso quel maledetto impuntamento ai bassi..evidentemente era il tappo che lo provocava...
domenica la provo in montagna , son curioso di vedere in cosa è cambiata in meglio ( sicuramente se non ho più l'impuntamento , ora posso impostare le curve in modo migliore... )
Coapzpaza
Ho dato una passatina di pasta abrasiva su un terminale perché c'erano dei graffini...ho fatto una cazzata ?
Dopo la pasta abrasiva cosa ci devo passare ?
Oggi (finalmente) sono andato a fare la lastra al torace.
Del focolaio broncopolmonitico non c'è più traccia...evviva! :D
Mi hanno detto che il polmone non rimane debilitato e quindi alla mia domanda "Posso andare in moto? E al mare?", la risposta è stata: "Certo, vai pure".
Evviva! :D :D
Mi hanno detto che il polmone non rimane debilitato e quindi alla mia domanda "Posso andare in moto? E al mare?", la risposta è stata: "Certo, vai pure".
Ottimo !! :yeah:
Ottimo !! :yeah:
Offri da Bere !!!
Cojiazkazaac
Quindi sei al raduno...... :O
Ragazzi oggi tornando da 1 cliente in moto ho preso 1 bella imbarcata.....
Ho fatto 1 di quelle rotonde enormi in cui ci starebbe 1 bella casa in mezzo, ho superato 1 mercedes pieno di tedeschi in piega, poi cambio di direzione ed esco sulla strada in cui devo immettermi.....
La rotonda ha 1 ottimo afalto e si può fare belli sparati, il problema è che oltre allo scalino tra rotonda e via c'è pure la fine dell'asfalto buono, così tutto steso esco dall'asfalto buono e appena dico bon dai pensavo fosse scivoloso mi parte il post e poco dopo anche l'ant, in pratica mi è andata via pari! :doh:
Colpo di reni e situazione salva, certo che se nn rimanevo tranquillo avrei abbracciato 1 bellissimo guard rail nuovo nuovo di appena 1,5mt di altezza! :rolleyes:
Col fatto che da quando le ho fatto il tagliando va a scheggia nn riesco a regolarmi tendo semrpe ad aprire! :muro:
Cmq nell'operazione ho in pratica chiuso la gomma in 1 punto, poi a pausa pranzo mi son fatto 1 giro e ho perso 1 pò il post abbassando anche lui la soglia in 1 punto... :p
Ma sec voi e qua chiedo specialmente a chi ha le M3, possibile che quella famosa cera che manco si sente da nuove poi con l'uso se nn la levi subito rende + scivolose le gomme?
Appena piego 1 pò + del mio normale mi tende a scappare sempre e nn capisco se è x l'asfalto che nn permette o la gomma magari con poco appoggio + cera da togliere a fare sto lavoro......
ciao
Ma sec voi e qua chiedo specialmente a chi ha le M3, possibile che quella famosa cera che manco si sente da nuove poi con l'uso se nn la levi subito rende + scivolose le gomme?
Appena piego 1 pò + del mio normale mi tende a scappare sempre e nn capisco se è x l'asfalto che nn permette o la gomma magari con poco appoggio + cera da togliere a fare sto lavoro......
ciao
Io ho le m3 ma non ti so rispondere.
Non piego. :O
bananarama
02-08-2007, 19:34
questo non e' un forum, e' un covo di casi umani! :mbe:
questo non e' un forum, e' un covo di casi umani! :mbe:
Prego? :D
lnessuno
02-08-2007, 19:45
Io ho le m3 ma non ti so rispondere.
Non piego. :O
beh ma le m3 in effetti sono fatte per andare in sardostrada no?:confused:
sono le m1 quelle per piegare:O
Alpha Centauri
02-08-2007, 19:49
Avvisato motul v 300 a 16€ da un venditore romano. Peccato che ho appena fatto il tagliando.
Al prossimo giro se ci scappa l'offerta lo prendo.
Avvisato motul v 300 a 16€ da un venditore romano. Peccato che ho appena fatto il tagliando.
1 cosa stranisima, oltre ad essere l'olio di Cyrano dato che è color giallo fluo stranamente profuma!
Non so cosa cacchio ci mettono dentro ma fa 1 buonissimo odore quasi fosse commestibile! :D
ciao
bananarama
02-08-2007, 19:55
alpha te ceh c'hai il dilemma sulle gomme per la pioggia... su in moto di questo mese c'e' una comparativa su asciutto/bagnato di varie gomme se voi te faccio le foto alle pagine!
ah, c'hanno messo in mezzo pure le bt14... FANNO CAGARE che strano! :asd:
e annate piano co ste cazzo de moto in citta' per dio! :O
alpha te ceh c'hai il dilemma sulle gomme per la pioggia... su in moto di questo mese c'e' una comparativa su asciutto/bagnato di varie gomme se voi te faccio le foto alle pagine!
nn andavo forte...... :mbe:
Agente le assicuro! :sob:
bananarama
02-08-2007, 20:00
nn andavo forte...... :mbe:
Agente le assicuro! :sob:
a caso umano pure te, nun rompe li cojoni, se annavi piu' piano non te succedeva, che te pieghi in citta eh? :O
PE STRADA NUN SE CORE! :O
.... sono credibile? :stordita:
scherzi a parte, dai, lo so che viene voglia... ma evita daje! ;)
Pucceddu
02-08-2007, 20:02
ajhahjahja quanto sto a ridere nel thread in storia e politica, sul limite introdotto ai neopatentati ahah poracci :asd:
a caso umano pure te, nun rompe li cojoni, se annavi piu' piano non te succedeva, che te pieghi in citta eh? :O
No vabbè a parti gli scherzi nn andavo forte veramente sarò stato sugli 80 max 90, + che altro son passato sopra 1 cunetta che mi ha scompensato la moto in + oltre allo scalino c'era 1 pessimo asfalto usurato di quelli lucidi....
Tra l'altro è l'inizio della statale quindi nn è che fossi in centro eh :p
Cmq me devo da na regolata se no qua fra 1 pò i puffi si fanno dare i premi migliori coi miei punti! :asd:
Alpha Centauri
02-08-2007, 20:56
Perchè no, posta pure, anche se ormai è deciso: rennsport. Ma leggo volentieri. ;) Qui l'unico dilemma è quand'è che torno su a macinà chilometri.
Ps mi sa che le Bt 14 fanno cagare pure con la moto sul cavalletto :asd:
Tu non ci crederai, ma a me è bastato un anno e mezzo di uscite extraurbane per modificare completamente il modo di andare in città (non oso immaginare sfogandosi un po' in pista quanto possa far bene in tal senso). Non solo vado piano, ma anche quasi sempre tranquillo (tipo sorpasso con calma, mi faccio vedere facendo manovre prevedibili etc). E ne sono davvero felice, perchè è meglio così. Ieri son andato a far la spesa (in moto naturalmente :D ), e visto che ho una crisi d'astinenza profonda alla fine come sempre ho fatto una ventina di km per un tragitto che ne avrebbe impiegato meno di uno :asd:. Ma li ho fatti proprio a spasso, tipo 40 max 70 kmh, per il solo gusto di sentirmela sotto il culo e dentro i palmi delle mani. E non mi pesa proprio.
Solo che devo riprendere a fare i miei bei 300 km extraurbani. Al più presto.
Madò non ce la faccio più! :muro:
bananarama
02-08-2007, 21:15
cazzo di pagine patinate... fanno riflesso! :muro:
sono in lavorazione, mo arrivano!
anteprima... alpha, fatti le m3, le rennsport l'ho viste usate quotidianamente, dopo un mese hai i lego e non ti darebbero nulla di piu' delle m3! ;)
eccole
1 http://img466.imageshack.us/img466/8070/63242086iu1.th.jpg (http://img466.imageshack.us/my.php?image=63242086iu1.jpg)
2 http://img184.imageshack.us/img184/1251/70085334zu4.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=70085334zu4.jpg)
3 questa era doppia, pure imageshack se rifiuta de vede' le battlax! :asd: mo sistemo!
3 barra bis (FANTOCCI!!!) http://img352.imageshack.us/img352/7103/54587409kq3.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=54587409kq3.jpg)
4 http://img292.imageshack.us/img292/7662/88339462cg3.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=88339462cg3.jpg)
Alpha Centauri
02-08-2007, 21:28
Il problema sono i dindi: le M3 a stò punto mi faccio le Corsa 3 (che costano un pochino di + credo). Questo è il problema.
Ma per almeno fino ad ottobre della moto dovrei fare poco uso quotidiano e parecchi km "sportivi". almeno si spera.
Comunque mò valuto, terrò presente.
Per le pagine: fai con comodo comunque ;) .
Edit: ottimo fra un po' me le leggo per bene!
Il problema sono i dindi: le M3 a stò punto mi faccio le Corsa 3 (che costano un pochino di + credo). Questo è il problema.
Ma per almeno fino ad ottobre della moto dovrei fare poco uso quotidiano e parecchi km "sportivi". almeno si spera.
Comunque mò valuto, terrò presente.
Per le pagine: fai con comodo comunque ;) .
Edit: ottimo fra un po' me le leggo per bene!
Io ti do solo sto input poi vedi te eh.....
LE M3 costano molto meno delle diablo direi ALMENO 50€, la differenza è che le Corsa son uscite da poco invece le M3 è 1 pezzettino......
Le M3 dovrebbero durare 1 poco di +, partendo quindi da questi presupposti ecco xchè le ho scelte.....
Poi dopo vedi tu a seconda delel tue esigenze..... ;)
Conta anche che hai 1 naked quindi nn avrai mai necessità di avere grip estremi fino all'ultima tacca dato che nn arriverai mai a sfruttarle se non con pedane arretrate etc..... ;)
ciao
PS Belli sti articoli banà! ;)
lnessuno
02-08-2007, 22:52
Conta anche che hai 1 naked quindi nn avrai mai necessità di avere grip estremi fino all'ultima tacca dato che nn arriverai mai a sfruttarle se non con pedane arretrate etc..... ;)
non so la fornett, ma col bandit arrivo -quasi- a chiudere il posteriore lateralmente con la m1 (mi manca mezzo cm circa per parte, raschiando le pedaline)
quello che dici sui grip estremi comunque è vero... secondo me una gomma come la m1 è esagerata per una naked (visti anche i consumi spropositati :muro: )... al prossimo giro infatti pensavo di prendere qualcosa di più tranquillo, oppure le m3 che già dovrebbero durare un pò di più...
l'ho comprato due mesi fa' a 16,00eurelli UnionByke di Lissone
Evvai!
Non so ancora quando, ma andrò a farmi un po' di vacanza al mare, in Francia.
Ovviamente in moto!
gorillone
03-08-2007, 09:05
:D :D :D :D
Non farti dei passi alpini (in alto è freddo) col traforato, però;
almeno per qualche giorno.
cerca di non ricaderci
Ho dato una passatina di pasta abrasiva su un terminale perché c'erano dei graffini...ho fatto una cazzata ?
Dopo la pasta abrasiva cosa ci devo passare ?
Up :D
Cari razzi, vi salutoooooooooo!
ci si vede il 27 agosto, salutatemi anche Harv! :d
non so la fornett, ma col bandit arrivo -quasi- a chiudere il posteriore lateralmente con la m1 (mi manca mezzo cm circa per parte, raschiando le pedaline)
quello che dici sui grip estremi comunque è vero... secondo me una gomma come la m1 è esagerata per una naked (visti anche i consumi spropositati :muro: )... al prossimo giro infatti pensavo di prendere qualcosa di più tranquillo, oppure le m3 che già dovrebbero durare un pò di più...
oh cazzarola lnessuno non hai un cazzo di mono regolabile per alzarla un po'!?!? io ho dovuto alzare la pornet altrimenti rasciavo le pedane anche sul cavalletto!e alzala!!!
io sulle sport attack ho ancora 1 mm o 2 ma ho letto che sono fatte apposta per non poter essere coperte tutte (e infatti quelle che ho visto, anche a bordatori con superssssssport, avevano sempre quello spaziettino all'estremità........)
meglio così.........cmq non dipende solo dalla tipologia di moto ma dell'uso che ne fai, se vai a spasso o in vacanza con qualche bonzona allora conviene mettere duroni.......altrimenti vai di morbido e se butti qualche centone amen!;)
Cari razzi, vi salutoooooooooo!
ci si vede il 27 agosto, salutatemi anche Harv! :d
vale anche per te...spero piova tutta la prox settimana e ti venga la dissenteria........(così ti colleghi e qui non ci sono solo io!!!!!):O
vale anche per te...spero piova tutta la prox settimana e ti venga la dissenteria........(così ti colleghi e qui non ci sono solo io!!!!!):O
Caspita! :eek:
Allora non vi dico che me ne vado in vacanza e torno pure io il 27!
E non vi saluto nemmeno! :D
Caspita! :eek:
Allora non vi dico che me ne vado in vacanza e torno pure io il 27!
E non vi saluto nemmeno! :D
no, ma poi dal 10 che vado in ferie anche io starete di nuovo bene e potrete buttare l'imodium avanzato!:D :D
no, ma poi dal 10 che vado in ferie anche io starete di nuovo bene e potrete buttare l'imodium avanzato!:D :D
ah,
quindi se ne avanza possiamo passarlo a te :D
ah,
quindi se ne avanza possiamo passarlo a te :D
no, tanto con l'acqua che c'è in liguria se cago in acqua non si vede manco la differenza!:D :D
lnessuno
03-08-2007, 17:23
per caso qualcuno ha provato / sa di qualcuno che ha provato le avon viper supersport?
su internet se ne parla bene...
http://www.motocorse.com/news/accessori/12109_Avon_Viper_Supersport.php
bananarama
03-08-2007, 17:30
oh cazzarola lnessuno non hai un cazzo di mono regolabile per alzarla un po'!?!? io ho dovuto alzare la pornet altrimenti rasciavo le pedane anche sul cavalletto!e alzala!!!
non hai ben chiaro come funziona una sospensione mi sa! :asd:
DartBizu
03-08-2007, 17:53
per caso qualcuno ha provato / sa di qualcuno che ha provato le avon viper supersport?
Sulla comparativa che ha postato Banana mi pare che erano messe peggio delle Guttalax :D :D :D
Alpha Centauri
03-08-2007, 19:19
cazzo di pagine patinate... fanno riflesso! :muro:
sono in lavorazione, mo arrivano!
anteprima... alpha, fatti le m3, le rennsport l'ho viste usate quotidianamente, dopo un mese hai i lego e non ti darebbero nulla di piu' delle m3! ;)
eccole
1 http://img466.imageshack.us/img466/8070/63242086iu1.th.jpg (http://img466.imageshack.us/my.php?image=63242086iu1.jpg)
2 http://img184.imageshack.us/img184/1251/70085334zu4.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=70085334zu4.jpg)
3 questa era doppia, pure imageshack se rifiuta de vede' le battlax! :asd: mo sistemo!
3 barra bis (FANTOCCI!!!) http://img352.imageshack.us/img352/7103/54587409kq3.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=54587409kq3.jpg)
4 http://img292.imageshack.us/img292/7662/88339462cg3.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=88339462cg3.jpg)
Interessante. Salvato! (e letto ovviamente).
Le M3 ne escono molto bene (anche se i miei problemi di guida presumo saranno altri :asd:).
Io ti do solo sto input poi vedi te eh.....
LE M3 costano molto meno delle diablo direi ALMENO 50€, la differenza è che le Corsa son uscite da poco invece le M3 è 1 pezzettino......
Le M3 dovrebbero durare 1 poco di +, partendo quindi da questi presupposti ecco xchè le ho scelte.....
ciao
PS Belli sti articoli banà! ;)
Ma quanto le hai pagate queste M3? io credo che meno di 270€ non le trovo.
Comunque vedrò: inizialmente ero perplesso sulle rennsport, ma in molti me le hanno consigliate (il meccanico, il gommista, altri ragazzi con moto naked che le hanno montate). Adesso che mi son convinto per le rennsport (anche per motivi economici, visto che ho parecchie spese e pochi soldi in questo periodo: circa 90€ in meno dell Corsa 3, non so quanto meno delle M3) mi rimettete i dubbi! :mc:
non so neppure se il gommista le ha in officina, l'altro giorno mi sono informato solo sulle rennsport. Alla fine martedì vedrò.
l'ho comprato due mesi fa' a 16,00eurelli UnionByke di Lissone
Ah pure lì lo vendono a così poco? Ci dovrebbe essere un negozio anche a Roma adesso, mi ero dimenticato. Mò mi faccio una bella categoria di PDI sui motoricambi, che ogni volta che mi serve qualche pezzo di ricambio mi scordo i negozi dove potrei trovarla e perdo tempo.
Pucceddu
03-08-2007, 19:22
sulla baia le m3 170€. dall'america...
Poi invece ti mandano le Battlax :D
Pucceddu
03-08-2007, 19:26
:asd:
Alpha Centauri
03-08-2007, 19:29
Si ma non credo che mi arrivino per martedì :asd:
Ps ma allora in Ita quanto costano, visto il cambio etc?
Interessante. Salvato! (e letto ovviamente).
Le M3 ne escono molto bene (anche se i miei problemi di guida presumo saranno altri :asd:).
Ma quanto le hai pagate queste M3? io credo che meno di 270€ non le trovo.
Comunque vedrò: inizialmente ero perplesso sulle rennsport, ma in molti me le hanno consigliate (il meccanico, il gommista, altri ragazzi con moto naked che le hanno montate). Adesso che mi son convinto per le rennsport (anche per motivi economici, visto che ho parecchie spese e pochi soldi in questo periodo: circa 90€ in meno dell Corsa 3, non so quanto meno delle M3) mi rimettete i dubbi! :mc:
non so neppure se il gommista le ha in officina, l'altro giorno mi sono informato solo sulle rennsport. Alla fine martedì vedrò.
A dire il vero io alla fine ho speso 0€! :D
In realtà me le hanno regalate i genitori della morosa xchè gli faccio spesso i lavoretti in caso dato che il padre è sempre fuori x lavoro.....
Cmq mi aveva fatto 251€ ma prezzo di favore, quindi direi che 270 sei in media, il problema è che le corsa 3 nn credfo che le rimedi a meno di 320, a me le avrebbe fatte a 300 e qlcosa.....
Se vuoi risparmiare vai di rennsport, ma le Corsa sec me costano decisamente troppo anche x quel che valgono dato che da come dice la comparativa nn hanno sta gran superiorità e anzi son pari alle m3.....
D'altronde entrambe escono dallo stesso stabilimento, in realtà son tutte pirelli xcui x quanto possano essere differenti come intagli alla fine è sempre la "stessa" gomma, la Corsa ha in + solo la tripla mescola....
ciao
we ragazzi oggi:
VERBALE :eek: :D
targa con inclinazione di 80° ( :D)
74 euro di multa :doh:
il bello è che ero a moto ferma davanti al cancello per entrare al lavoro:doh: :banned:
la vigilessa mi fa alla fine: Arrivederci! le rispondo: speriamo di no! :stordita: :D
sul tinga qualcuno le ha provate e ne è rimasto entusiasta.
Coaozjaka
:D :D :D :D
Non farti dei passi alpini (in alto è freddo) col traforato, però;
almeno per qualche giorno.
cerca di non ricaderci
Ti ho mandato una mail ;)
targa con inclinazione di 80° ( :D)
E sticazzi! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.