View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
Di merda , lavorato come al solito , con una bellizzima giornata...
vabbeh!!
:muro:
forti le motard eh? a me spiace dare via la mia..se pottessi la terrei per divertirmi qualche volta :D
Ciaozzz
Quando ti arriva la kawa?
Quando ti arriva la kawa?
dicono fra il 12 ed il 15.
poi devo fare assicurazione e bollo.per cui.. penso che per la settimana prox , se arriva a fine di questa , dovrei essere in sella :D
Ciaozzz
dicono fra il 12 ed il 15.
poi devo fare assicurazione e bollo.per cui.. penso che per la settimana prox , se arriva a fine di questa , dovrei essere in sella :D
Ciaozzz
Attendo le foto allora.. :)
raga, dovendo ricomprare la tuta, quella vecchia l'ho venduta causa dimezzamente delle mie dimensioni, frugando su internet ho trovato
questa a 500 cucuzze
ARLEN NESS LS2-1790
http://www.dfxtreme.it/webshop/images/LS2-1790-AN(b).jpg
lnessuno
10-10-2005, 20:45
bella! :)
costa 390 da motorstock però, in saldo :p
bella! :)
costa 390 da motorstock però, in saldo :p
è un negozio online, giusto?
lnessuno
10-10-2005, 20:54
si, www.motorstock.it... però di quella tuta c'è solo il 56 (dicono che dovrebbe calzare come un 54, va una taglia più piccola...)
trovato, quasi quasi vado a provarla in negozio e poi la prendo online :D :oink:
si, www.motorstock.it... però di quella tuta c'è solo il 56 (dicono che dovrebbe calzare come un 54, va una taglia più piccola...)
sino a 6 mesi fa avevo la 56, ora ho la 50 :cool:
sino a 6 mesi fa avevo la 56, ora ho la 50 :cool:
:eek:
Liposuzione? oppure pure e semplice fame? :mbe:
ciao ;)
:eek:
Liposuzione? oppure pure e semplice fame? :mbe:
ciao ;)
medico incazzato..
ho perso 24 kili in 6 mesi, ora sono tornato come prima di conoscese la mia dolce metà!
medico incazzato..
ho perso 24 kili in 6 mesi, ora sono tornato come prima di conoscese la mia dolce metà!
Sticazzi! :eek:
cmq bravo complimenti! ;)
Sarà + contenta anche la tua moto! :D
ciao ;)
lnessuno
10-10-2005, 21:23
medico incazzato..
chissà che fame :D
Sticazzi! :eek:
cmq bravo complimenti! ;)
Sarà + contenta anche la tua moto! :D
ciao ;)
per la moto non ho sentito nessuna differenza, non penso che 24 kili possano infastidire 164 puledri incazzati :D
lnessuno
10-10-2005, 21:25
per la moto non ho sentito nessuna differenza, non penso che 24 kili possano infastidire 164 puledri incazzati :D
... e poi magari hai messo le viti in ergal e tolto tutti i cavalletti (se avevi il centrale, sennò solo il cavalletto :O) per risparmiare 3 etti :D
... e poi magari hai messo le viti in ergal e tolto tutti i cavalletti (se avevi il centrale, sennò solo il cavalletto :O) per risparmiare 3 etti :D
non sono così fissato, per motivi di carenza completa di denaro non ho combiato nuppure lo scarico :muro:
Attendo le foto allora.. :)
beh questo sarà il minimo :D
Ciaozzz
:mbe:
Cmq se vai su x prendere 1 pò di roba conviene ho letto che facevano tipo le tute a 300€ poi ci son giubbotti e tanta altra roba......... ;)
ciao
si ma n sta a bologna?
borgo panigale...
da roma..:muro:
a parte che adesso la panza sta dietro al serbatoio e non piu' sopra :D :D
medico incazzato..
io sto dimagrendo in media mezzo chilo a settimana.
A volte di più.
:D
Ciaozzz
RiccardoS
11-10-2005, 12:22
:asd:
Almeno io ci sto (e ci stavo) sulle moto sportive :ciapet:
Almeno io ci sto (e ci stavo) sulle moto sportive :ciapet:
Ehhhh, cosa ci posso fare se col mio 1,88mt sul tuo gsxr ci sto piu' o meno come su un triciclo .... tagliarmi le gambe?
Certo e' che quando l'abbiamo provato io e la moglie eravamo un po' ridicoli, sembravamo due adulti che avevano rubato un triciclo a un bimbo.
...... pero' la prossima volta che la dimentichi in strada con le chiavi vedi che scherzetto ti faccio.
The March
11-10-2005, 16:20
Ehhhh, cosa ci posso fare se col mio 1,88mt sul tuo gsxr ci sto piu' o meno come su un triciclo .... tagliarmi le gambe?
Certo e' che quando l'abbiamo provato io e la moglie eravamo un po' ridicoli, sembravamo due adulti che avevano rubato un triciclo a un bimbo.
...... pero' la prossima volta che la dimentichi in strada con le chiavi vedi che scherzetto ti faccio.
io sono 1 e 86 e devo entrare in una rs 250 :D
che direi un'attimino più piccola di un gixer 1000 :D
eppure fidati che in piega non ti passa per la testa che sembri un adulto che ha rubato il tricilo ai bambini :sofico:
io sono 1 e 86 e devo entrare in una rs 250 :D
che direi un'attimino più piccola di un gixer 1000 :D
eppure fidati che in piega non ti passa per la testa che sembri un adulto che ha rubato il tricilo ai bambini :sofico:
Io preferisco stare un po' piu' largo, e poi c'ho anche la zavorrina di 1,70.
E poi io non corro come quel disgraziato del pierpo :)
Dopo il mio glorioso vfr bianco e il povero rf900 stampato, penso che o tornero' al vfr
oppure cbr1100xx. Insomma roba un po' piu' turistica :)
Harvester
11-10-2005, 16:38
io sono 1.85mx92kg.......e ci vado benissimo :O
RiccardoS
11-10-2005, 16:50
io sono 1.85mx92kg.......e ci vado benissimo :O
minchia, tutti pesi piuma qua, eh? :D
io sono 1,80 per 76kg circa... fino ad un paio di mesi fa ero 86kg, poi a causa di problemi, cazzi e mazzi vari, sono calato di una decina di chili.
anche per questo sto valutando di andare un pò in palestra per rinforzare la parte superiore del corpo (dal batacchio in giù, invece, sono già un mostro :cool: :sofico: ) visto il millone che mi sta per arrivare. :D
io 1.70 x 96 kg in dimagrimento!
Ciaozzz
RiccardoS
11-10-2005, 17:15
Ciaozzz
:D ma sei un cubo! :D
Ciaozzz
Ecco qualcuno di buona volonta' che sta per emulare le gesta del Pierpo.
Buon lavoro, e in bocca al lupo.
Se ti puo' consolare il tipo dei -24kg si concedeva una
pizza, seppur misera, una volta a settimana.
Ecco qualcuno di buona volonta' che sta per emulare le gesta del Pierpo.
Buon lavoro, e in bocca al lupo.
Se ti puo' consolare il tipo dei -24kg si concedeva una
pizza, seppur misera, una volta a settimana.
Anche io sono stato randellato per bene , a parole , dal mio dottore , come pierpo.
nella fattispecie , dal mio diabetologo. Non mi ha insultato , mi ha messo davanti ad una scelta : o ti metti a dieta e rinunci ai dolci oppure in futuro potresti cedere al diabete e pagarne le conseguenze ( mi ha citato , per es, quella donna anziana che l'anno scorso , per non volersi tagliare la gamba , s'e' lasciata morire..era diabetica... ).
Al che ho optato per la dieta :D
La pizza , anche secondo il diabetologo , la posso mangiare 1 volta a settimana anche io , con birra annessa.
;)
Ciaozzz
ma sono solo io il peso piuma? (1.78 x 62-63 kg) :D :p :sofico:
l'altro giorno ho portato un mio amico che pesa + di 80 kg e la moto mi sembrava ferma :mbe: :muro: :D (in compenso impennava da dio :D )
Ma lol! :p
Eppure fino a qlche mese fa tutti i membri del motohw clan erano piccoli! che strana la vita........ :sofico:
ciao
bananarama
11-10-2005, 18:55
io un po alto sono, 187, pero' almeno sono magro! :D
sicuro sto piu' scomodo nella uno che sul ninja di un mio amico! :D
motina mia, ma quand'e' che potro averti... :cry:
io un po alto sono, 187, pero' almeno sono magro! :D
sicuro sto piu' scomodo nella uno che sul ninja di un mio amico! :D
motina mia, ma quand'e' che potro averti... :cry:
Non farti ingannare dalle apparenze,di sicuro nn entri in 1 R6 ma in un ninja penso di si.......
Io che son 179 e abb grosso sul ninja ci sto perfetto,è molto + abitabile di quanto sembri........ ;)
ciao
si ma n sta a bologna?
borgo panigale...
da roma..:muro:
beh x 100€ esagerando ne vale la pena........ ;)
Tute DAINESE DUCATI da 1400 a 400 euro!
Poi vedi tu......... :p
ciao
io son 1.87 x 78kg.... e il millone mi calza a pennello :D
The March
11-10-2005, 22:17
io sono 1 e 86 per 75kili....
ancora un po più magro e scompaio :sofico:
nella moto ci sto più che stretto.. ma cazz me frega l'importante è divertirsi :D :D :D :D :D
raggggaaaaaaaaa :D
a castelletto di branduzzo hanno allungato la pista e fanno entrare anche le carenate :sofico:
se sto weekend non lavoro io faccio un salto giusto a vedere com'è :D
nella moto ci sto più che stretto.. ma cazz me frega l'importante è divertirsi :D :D :D :D :D
a castelletto di branduzzo hanno allungato la pista e fanno entrare anche le carenate :sofico:
di quanto l'hanno allungata? :) :D
lnessuno
11-10-2005, 23:13
io sono 186 per 65kg... che dovrei dire? :help:
ferste mi ha visto, può confermare che peso meno della gomma posteriore della mia moto :D
io sono 186 per 65kg... che dovrei dire? :help:
ferste mi ha visto, può confermare che peso meno della gomma posteriore della mia moto :D
ma se ti metti in controluce ti fai le radiografie da solo? :D :rotfl:
dov'e' quanto costa, link.
Perche' prima non facevano entrare le carenate?
O pierpo, come dov'e' ?
Dopo 6 anni vissuti a Pavia!
Castelletto di Branduzzo e' la pista che c'e' uscendo da PV per andare a montebello.
Guarde che se vai in pista K ti sega le gambine :D :D
:Prrr: :Prrr:
Guarde che se vai in pista K ti sega le gambine :D :D
:Prrr: :Prrr:
non piu', mi ha dato il permesso, col vincolo che non sareba mai venuta a vedermi :fagiano:
non piu', mi ha dato il permesso, col vincolo che non sareba mai venuta a vedermi :fagiano:
Beh, meglio in pista che per strada ! ;)
The March
12-10-2005, 09:57
:sofico: :sofico: :sofico:
Link (http://www.motodromo.it/motodromo.asp)
dai raga se al lavoro mi danno il via libera organizziamo un giretto per sto weekend :D
io vado a dare un'occhiata ( sempre se non lavoro ) sabato...
ho le gomme quasi andate ( le pilot power) l'assetto che è un'incubo... :stordita: ma se mi prende il prurito al polso magari 20€ ce li lascio per sfogarmi senza osare troppo :sofico: :sofico: :sofico:
Beh, meglio in pista che per strada ! ;)
stai dicendo che io corro in strada? :sofico: :fagiano:
dai raga se al lavoro mi danno il via libera organizziamo un giretto per sto weekend :D
ho le gomme quasi andate ( le pilot power) l'assetto che è un'incubo... :stordita: ma se mi prende il prurito al polso magari 20€ ce li lascio per sfogarmi senza osare troppo :sofico: :sofico: :sofico:
FICO!!!!
mi compro la tuta!!!
Harvester
12-10-2005, 12:09
noooooooooooooooooooo :O
Guarda che se fai lo spiritoso lo dico a mmamma :)
Anzi a BBABBO :) :)
che balle..per la moto se ne riparla per la prox settimana!!
:cry:
Ciaozzz
The March
12-10-2005, 13:29
Guarda che se fai lo spiritoso lo dico a mmamma :)
Anzi a BBABBO :) :)
Mio padre non vuole nemmeno sapere come vado in moto :ciapet: :sofico: :sofico: :sofico:
:p
RiccardoS
12-10-2005, 13:30
che balle..per la moto se ne riparla per la prox settimana!!
:cry:
Ciaozzz
così aspetti pure te, vuoi lasciarmi solo come un pollo!? :D
p.s. ti ricordo che ci aspetta una magnata sui colli! :O :oink:
Mio padre non vuole nemmeno sapere come vado in moto :ciapet: :sofico: :sofico: :sofico:
:p
mio padre non sa che io ho la moto :cool:
mmmhh, spero di essere libero, una scapatina in moto la vorrei fare.
In mancanza di tuta e di carene non potro' girare, ma almeno possiamo prenderci un aperitivo e vedere la pista
The March
12-10-2005, 13:41
mmmhh, spero di essere libero, una scapatina in moto la vorrei fare.
In mancanza di tuta e di carene non potro' girare, ma almeno possiamo prenderci un aperitivo e vedere la pista
:muro: :muro: :muro:
cazz per sabato mi sa che non se ne farà niente...
vedo se domenica riesco a liberarmi....
te sai dov'è? a che casello dell'autostrada dovrei uscire?
cazz per sabato mi sa che non se ne farà niente...
vedo se domenica riesco a liberarmi....
te sai dov'è? a che casello dell'autostrada dovrei uscire?
esci a Pavia sud
così aspetti pure te, vuoi lasciarmi solo come un pollo!? :D
p.s. ti ricordo che ci aspetta una magnata sui colli! :O :oink:
Eheh beh ma speravo di farmi qualche esperienza sui colli qui prima di venire da te :D almeno non ero niubbo al 100 % :D :D
comunque..sperem... che per il 20 di averla... sobbb... dicono che prima deve arrivare a milano ( spero che arrivino da genova..percà sarebbe assurdo che attracchino a venezia , e poi mandino le moto a milano , e poi indietro a vicenza :D ).
Ciaozzz
Han Solo
12-10-2005, 14:09
Qualcuno mi sa dire dove sono le tacche di consumo dei pneumatici sulle Pilot Road S? Non sono ancora riuscito a trovarle :cry: :cry:
Harvester
12-10-2005, 14:19
ma perchè qui non c'è nemmeno una cacchio di pista decente! :muro:
ma perchè qui non c'è nemmeno una cacchio di pista decente! :muro:
io sono fortunato, ne ho una a un kilometro da casa, pista 'leggermete' veloce
RiccardoS
12-10-2005, 14:33
Eheh beh ma speravo di farmi qualche esperienza sui colli qui prima di venire da te :D almeno non ero niubbo al 100 % :D :D
comunque..sperem... che per il 20 di averla... sobbb... dicono che prima deve arrivare a milano ( spero che arrivino da genova..percà sarebbe assurdo che attracchino a venezia , e poi mandino le moto a milano , e poi indietro a vicenza :D ).
Ciaozzz
LOL! scommettiamo? :D
LOL! scommettiamo? :D
se scommetti che non l'avro' per il 20 , vinci di sicuro :D :muro: :cry:
Ciaozzz
solo un pelino veloce :p
Harvester
12-10-2005, 18:09
ci sono andato per vari anni a seguire una ferrari moooooooolto peggio di quella di quest'anno. che ricordi. mi ero pure portato un pneumatico fino a casa :D
Milosevik
13-10-2005, 16:05
Minchia sto impazzendo , l'altro giorno ho fatto lo spurgo del freno ant. e ok , ho cambiato l'olio della pompa frizione e tutto ok, porca zozza il freno posteriore non ha più pressione e ci sto perdendo tempo da 2 giorni.
Praticamente appena pompo sulla leva mi va a fondo corsa , ho notato che continuando a pompare il livello dell'olio sulla vaschetta si abbassa leggermente , ma appena mi fermo , ritorna al livello di prima.
Che cazz è ? ormai non penso più sia questione di aria nei tubi , o devo continuare con lo spurgo , anche se ormai mi sono gonfiato a forza di pompare :muro: .
Dai energy damme na mano te.
ciao
Milosevik
13-10-2005, 17:34
Come non detto , con un pò di violenza e molti bestemmioni ce so riuscito :sofico: :sofico:
The March
13-10-2005, 17:59
Come non detto , con un pò di violenza e molti bestemmioni ce so riuscito :sofico: :sofico:
Lascia perdere :sofico:
io con mio padre ci abbiamo passato una nottata...
ad un certo punto mio padre si arrende ( era lui che svitava e richiudeva lo spurgo sulla pinza) e io intestardito decido di fermarmi ancora mezzoretta...
:muro: Belin che bastava dare mezzo giro in più al dado dello spurgo :muro:
Milosevik
13-10-2005, 18:05
Lascia perdere :sofico:
io con mio padre ci abbiamo passato una nottata...
ad un certo punto mio padre si arrende ( era lui che svitava e richiudeva lo spurgo sulla pinza) e io intestardito decido di fermarmi ancora mezzoretta...
:muro: Belin che bastava dare mezzo giro in più al dado dello spurgo :muro:
:D :D
Io ho smontato la pinza , l'ho appoggiata a terra e c'ho messo un tubone che dallo sfiato arrivava alla vaschetta , ho aperto lo sfiato ed ho cominciato a daje giù sulla leva che sembravo un benzinaro d'altri tempi :asd: , dopo qualche minuto che il circuito era tipo la cascatella del presepe ho smesso , chiuso lo sfiato , ed ho ritrovata sta dannata pressione sulla leva.
So stremato , ma me vado a fa un giro alla facciazza del DOT4 che ho spaso su tutto il pavimento :rotfl:
ciao
Han Solo
13-10-2005, 18:21
Qualcuno mi sa dire dove sono le tacche di consumo dei pneumatici sulle Pilot Road S? Non sono ancora riuscito a trovarle :cry: :cry:
Proprio nessuno? :cry: mi hanno dato delle gomme pacco? O_o dovrebbero essere nelle scanalature, ma non riesco a vederle... le gomme hanno appnea 500km :cry:
The March
13-10-2005, 18:31
Proprio nessuno? :cry: mi hanno dato delle gomme pacco? O_o dovrebbero essere nelle scanalature, ma non riesco a vederle... le gomme hanno appnea 500km :cry:
mboh... io ho le pilot power e all'inizio nn si vedevano tanto...
ora le tacche sono a livello della gomma, nelle power rimangono molto ai bordi, oltre metà spalla della gomma se non ricordo male ( e cioè ricordo male :stordita: )
comunque nn farti troppe paranoie... lo senti e lo vedi quando la gomma è da cambiare :)
lnessuno
13-10-2005, 18:49
mboh... io ho le pilot power e all'inizio nn si vedevano tanto...
ora le tacche sono a livello della gomma, nelle power rimangono molto ai bordi, oltre metà spalla della gomma se non ricordo male ( e cioè ricordo male :stordita: )
comunque nn farti troppe paranoie... lo senti e lo vedi quando la gomma è da cambiare :)
quoto... la gomma si cambia quando inizi a vedere del bianco al posto del battistrada :D
quoto... la gomma si cambia quando inizi a vedere del bianco al posto del battistrada :D
o quando in piena curva comincia ballare come se avessi il ballo di san vito e uscito di curva ti appare l'arcangelo gabriele con un cartellone da box con la scritta "PIT STOP"
The March
13-10-2005, 20:57
o quando in piena curva comincia ballare come se avessi il ballo di san vito e uscito di curva ti appare l'arcangelo gabriele con un cartellone da box con la scritta "PIT STOP"
no ferste quella si chiama grappa :sofico:
:ciapet:
:Prrr:
lnessuno
13-10-2005, 20:58
senti ma com'è che al posto dell'arcangelo gabriele per me era venuto il caronte? :mbe:
no ferste quella si chiama grappa :sofico:
:ciapet:
:Prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma guarda questo con che cazzate se ne esce!!!!torna nella tana e stai lì a cuccia finchè non ti dò il permesso di uscire!!!! :mad:
senti ma com'è che al posto dell'arcangelo gabriele per me era venuto il caronte? :mbe:
grappino differente...forse era di moscato....... :D :sofico:
The March
13-10-2005, 21:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma guarda questo con che cazzate se ne esce!!!!torna nella tana e stai lì a cuccia finchè non ti dò il permesso di uscire!!!! :mad:
:mad: lasciamo stare va che sono ancora in ufficio e spero che il guardiano ci cacci via presto sta sera :muro:
:mad: lasciamo stare va che sono ancora in ufficio e spero che il guardiano ci cacci via presto sta sera :muro:
ti lamenti tanto e poi con gli straordinari che prendi ti ci prendi l'F4!!! :eek:
lnessuno
13-10-2005, 22:59
ti lamenti tanto e poi con gli straordinari che prendi ti ci prendi l'F4!!! :eek:
fico, quello della bburago? :D
fico, quello della bburago? :D
no, perchè è fallita la burago!magari adesso le fanno in cina.......
The March
14-10-2005, 09:58
LI PAGASSEROOOOOOOOOO :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
LI PAGASSEROOOOOOOOOO :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Quello si chiama volontariato :muro: :muro: :muro:
Quello si chiama volontariato :muro: :muro: :muro:
si, ma volontariato obbligatorio!!!! :muro: :muro: :muro:
The March
14-10-2005, 12:40
si, ma volontariato obbligatorio!!!! :muro: :muro: :muro:
SCHIAVISMO :muro:
RiccardoS
14-10-2005, 12:48
quando avrete finito di dare capocciate a 'sti poveri muri :D rispondete a 'sta domanda:
ma se prendo i due cavalletti (anteriore e posteriore) per una moto come la vtr1000f, che NON ha cavalletto centrale, come faccio DA SOLO a metterla su e poi a farla scendere da 'sti cavalletti? mi cade! :eek:
quando avrete finito di dare capocciate a 'sti poveri muri :D rispondete a 'sta domanda:
ma se prendo i due cavalletti (anteriore e posteriore) per una moto come la vtr1000f, che NON ha cavalletto centrale, come faccio DA SOLO a metterla su e poi a farla scendere da 'sti cavalletti? mi cade! :eek:
ma no........li metti facendo leva e si alza da sola.......è una cag@ta!
magari le prime volte fai fatica ma poi non te ne accorgi nemmeno....
OCCHIO che se il posteriore non ha la forchetta per i perni ma ha l'appoggio per il forcellone devi mettere uno straccio in mezzo altrimenti si riga (A me è capitato :mad: :mad: :mad: )
RiccardoS
14-10-2005, 13:01
ma no........li metti facendo leva e si alza da sola.......è una cag@ta!
magari le prime volte fai fatica ma poi non te ne accorgi nemmeno....
OCCHIO che se il posteriore non ha la forchetta per i perni ma ha l'appoggio per il forcellone devi mettere uno straccio in mezzo altrimenti si riga (A me è capitato :mad: :mad: :mad: )
sì ma come devo mettere la moto? sul cavalletto laterale e poi? avvicinare il cavalletto posteriore, ficcarlo nel punto giusto e tirarla su? e per tirarla giù? tiro fuori il cavalletto laterale e lentamente alzo il cavalletto posteriore per metterla giù? siamo sicuri che non cade? :D
infatti on ha la forchetta per i perni, devo prenderlo con i gommini, quello posteriore... ma non mi da molta fiducia questo sistema. :help:
Slurp... ho un concessionario aprilia quasi davanti casa e stamane , passandoci accanto , notavo degli specchietti aftermarket con colore carbonio...carini davvero... arf
Ciaozzz
Milosevik
14-10-2005, 17:10
sì ma come devo mettere la moto? sul cavalletto laterale e poi? avvicinare il cavalletto posteriore, ficcarlo nel punto giusto e tirarla su? e per tirarla giù? tiro fuori il cavalletto laterale e lentamente alzo il cavalletto posteriore per metterla giù? siamo sicuri che non cade? :D
Si , devi fare proprio come hai detto , magari il cavalletto laterale lascialo sempre su almeno se ti scordi c'è già :) . e con la mano libero tieni la moto e la "direzioni".
Se hai già un cavalletto con le forchette , puoi sempre sostituire solo i cursori , si trovano sfusi.
ciao
The March
14-10-2005, 17:47
Si , devi fare proprio come hai detto , magari il cavalletto laterale lascialo sempre su almeno se ti scordi c'è già :) . e con la mano libero tieni la moto e la "direzioni".
Se hai già un cavalletto con le forchette , puoi sempre sostituire solo i cursori , si trovano sfusi.
ciao
:stordita: mi faceva presente un amico un po gracilino che con l'hornet 900 nn gli riuscisse molto facile "direzionare" la moto sul cavalletto da solo con una mano mentre con l'altra incastrava il cavalletto...
per me che ho l'rs non è un problema, con una mano sul codino riesco a muoverla dal cavalletto laterle....
con un vrf1000 in effetti per me potrebbe essere un po più problematico :fagiano:
fai qualche prova a muovere la moto con una mano sul codino partendo dal cavalletto laterale magari...
Milosevik
14-10-2005, 17:57
:stordita: mi faceva presente un amico un po gracilino che con l'hornet 900 nn gli riuscisse molto facile "direzionare" la moto sul cavalletto da solo con una mano mentre con l'altra incastrava il cavalletto...
per me che ho l'rs non è un problema, con una mano sul codino riesco a muoverla dal cavalletto laterle....
con un vrf1000 in effetti per me potrebbe essere un po più problematico :fagiano:
fai qualche prova a muovere la moto con una mano sul codino partendo dal cavalletto laterale magari...
naaa è tutta questione di equilibrio , non di forza , ci vuole solo un pò di sicurezza nel farlo , tanto le moto chilo più chilo meno stanno tutte attorno ai 200Kg.
ciaoz
Milosevik
14-10-2005, 18:00
Slurp... ho un concessionario aprilia quasi davanti casa e stamane , passandoci accanto , notavo degli specchietti aftermarket con colore carbonio...carini davvero... arf
Ciaozzz
Cioè la moto ancora ti deve arrivare e già pensi all'aftermarket :eek: :eek: , cominciamo male :D
Due moto particolari ....
D650A1 , un enduro su base Kawa KLR con alimentazione a gasolio dotato di un basso consumo (circa 50 Km/l) e di un elevata affidabilita'
http://www.dieselkrad.info/bilder/motorradgalerie/d650a1/hdt-d650e1.jpg
e la Thunderstar 1200 attuale mattatrice delle gare di ENDURANCE ad Assen ed a Carthagena , mossa da un 3 cilindri 1200 TDI di derivazione Lupo VW.
http://www.dieselkrad.info/bilder/motorradgalerie/thunderstar1200tdi/hamm2005-3.jpg
Cioè la moto ancora ti deve arrivare e già pensi all'aftermarket :eek: :eek: , cominciamo male :D
si si... ho già i vari adesivi da applicarle :D e pure i tappini dei penumatici :D :D
Ciaozzz
Probabili novita' sul fronte GUZZI
http://mitglied.lycos.de/guzzifan/falconegt1200a.jpg
http://mitglied.lycos.de/guzzifan/falconegt1200b.jpg
Milosevik
15-10-2005, 01:02
mhhh preferisco la breva nuda e cruda , invece il kawa diesel non è niente male!
Milosevik
15-10-2005, 13:18
Finalmente sono riuscito a fare un bel giro con le sc pro nuove , March prendile che sono eccezionali , si scaldano velocemente come le diablo , ma c'hanno un grip per quello che ne posso capire ( magari è effetto placebo ) molto maggiore , si arriva a riempire l'anteriore senza un'accenno di scivolatina , in qualche curva con le diablo corsa mi succedeva , con queste nelle stesse curve niente.
Mi hanno fatto sentire così sicuro da provare a guidare con una chiappa fuori :D per toccare sto cazz di ginocchio e ci sono riuscito alla prima prova :sofico: :sofico: :sofico: e subito dopo è arrivato lo slider dello stivale :cool: :D , anche se devo dire non è una posizione che mi fa guidare più veloce , anzi , però è una goduria sentire lo sgrat sgrat :p .
Altra cosa , sulle curve strette da slalomare mi sembra rendano la moto più veloce a rialzarsi ed a scendere.
Ciaoz
The March
16-10-2005, 21:13
:cry: :cry: :cry:
invece qua l'asfalto si fa freddo e scivoloso :cry:
lo sporco due settimane fa ha buttato in terra un hornet 46 manubrio largo
sabato è stato il turno di un duemmezzista :cry:
ieri ho avuto un quasi incontro con la corriera :muro:
salivo.. sveltino :stordita: e me la son trovata a tagliare la strada nelle curve più belle... e strette :fagiano:
dopo quell'infarto oggi mi è preso lo schizzo della tirata su al tiglieto :rolleyes:
la sentivo scivolare troppo belle pieghe ma a bassa velocità, poco grip.. pensavo di nn riuscire a scaldare le gomme invece le ho bruciate entrambe :mbe:
gomme in mescola per strada ho sempre preferito tenermene alla lontana :muro:
già ho visto quanto riesco ad essere coglione con delle gomme stradali ( si arriva a raschiare il ginocchio con la gamba ataccata alla carena senza troppi problemi ) figuriamoci se monto delle gomme da gara...
anche se a dire il vero con l'arrivo del freddo un po più di sicurezza non guasterebbe
con le sc l'unico limite è la tua immaginazione :sofico: (st'estate ho visto un duemmezzo davanti a me mettere le pedane a 1 cm da terra avendole stra-alzate e stra-arretrate.. in un tornante sopra i 70 all'ora stando quasi dritto col busto :wtf: )
ora che arriva il freddo vedo che stare dietro a chi monta le sc è quasi impossibie...per l'uso stradale non credo di cambiare idea su cosa montare ma la prossima uscita spero di farla in pista magari un turno a castelletto giusto da finire anche l'anteriore..
p.s.
milo per rendere l'idea solitamente i motard per strada montano le diablo stradali ( normali ) perchè andare oltre significa avere troppo grip...
The March
16-10-2005, 21:14
diesel :cry: :Puke:
ok per i consumi,.... ma mi vien da piangere a guidare una macchina diesel.... figuariamoci una moto :muro:
Milosevik
16-10-2005, 22:41
p.s.
milo per rendere l'idea solitamente i motard per strada montano le diablo stradali ( normali ) perchè andare oltre significa avere troppo grip...
e che voldì?
e che voldì?
derapata rulez ;) :sofico: :D
Milosevik
16-10-2005, 23:23
vabbè ma io prendo anche le curve molto sopra a 100 , non c ho un motard , e la stabilità mi serve , cmq le sc pro stradali non sono in mescola.
ciaoz
Milosevik
16-10-2005, 23:24
cmq quella klr c ha na corona grossa come il cerchio , no fa presuppore un gran tiro :D
p.s.
vero :D la mia le ha :D
Ciaozzz
Harvester
17-10-2005, 08:45
ieri giretto di 500 km sulle Dolomiti Lucane.........bellissime. alcune strade facevano cagare.....fossi, avallamenti, buche, brecciolino, massi...altre belle. abbiamo mangiato in un ristorante consigliatoci da un motoclub della zona, ma si mangiava da schifo. :(
The March
17-10-2005, 09:44
vabbè ma io prendo anche le curve molto sopra a 100 , non c ho un motard , e la stabilità mi serve , cmq le sc pro stradali non sono in mescola.
ciaoz
Al di la dei tornanti anche i motard prendono curve intorno ai 100..
ma sempre derapando.. (apparte il fatto che sono veramente in pochissimi per strada che fanno le derapate sul serio...)
e comunque gomme come le supercorsa hanno troppo grip per una guida in derapata...
le diablo corsa pensavo fossero in mescola :stordita:
e comunque si le supercorsa dovrebbero essere le migliori gomme stradali... e si ci stavo pensando anche io seriamente a quelle... :D
bisogna un po vedere come si comportano in pista ma se nn ho capito male come tenuta siamo intorno alle sc3 :oink:
lnessuno
17-10-2005, 13:32
dalle mie parti sul colle della maddalena si vedono un sacco di virgole nere lasciate da pazzi motociclisti... sui tornanti quasi al confine :D
RiccardoS
17-10-2005, 13:35
dalle mie parti sul colle della maddalena si vedono un sacco di virgole nere lasciate da pazzi motociclisti... sui tornanti quasi al confine :D
dovessi provarci io, mi sa che lascerei solo delle gran virgolate marroni sulle mie mutande! :sofico:
i primi giri che farò mi sà che mi prenderanno per handicappato, a girare con un vtr1000 più piano di un ciao! :D
The March
17-10-2005, 13:43
bah... da me non ci sono sti gran motardisti.. le righe nere le lasciamo noi con le saponette :sofico: :sofico: :sofico:
Anche se a dire il vero la riga nera della saponetta la lasciano gli sboroni io piego troppo per poter schiacciare la saponetta a terra, tocco per mezzo secondo giusto per capire come sono messo :D
:mbe: ma sulla maddalena ci sono andato... :mbe:
:muro: è da li che la mia ottite è peggiorata :sofico:
Voglio la moto porkacciamiseria!!!! :muro: :muro: :muro:
il 20 vado ancora a rompere le palle al conce echechezz :muro: :muro:
:cry: :cry:
Ciaozzz
Milo scusa il ritardo ma son stato in ferie 4 giorni e son tornato solo oggi....... :p
Cmq hai già capito era proprio aria ;)
Controlla bene l'impianto nn è normale che senza nessun intervento ti entri così tanta aria nel condotto! :rolleyes:
Soprattutto la guarnizia del tappo della vaschetta dell'olio........
Ad ogni modo occhio potrebbe ancora esserci qlche piccola bollicina......... ;)
Athlon scusa eh ma tutto tranne le moto diesel! :doh:
Già nn lo sopporto x le macchine poi figuriamoci x le moto! :rolleyes:
Raga son stato in umbria zona Trasimeno e che dire se non :eek:
Ci son delle strade molto belle x le moto peccato che siano molto pattugliate e che quindi bisogna stare attenti,cmq nn c'è che dire gran parte dell'umbria è spettacolo! :sbav:
Mi son già ripromesso di tornarci ma in moto l'anno prossimo 1 paio di giorni........ :cool:
ciao
Finalmente è uscita una prova della Er6n , su InSella.
Allora : 64,x Cv alla ruota , 203,x km/h max , 0-100km/h 4,1 sec , 25,x km/lt extraurbano ( a 120km/h supera i 26 km/lt ).
Mi sembrano buoni..un pochetto meno della Sv650.
Ciaozzz
The March
19-10-2005, 13:03
Finalmente è uscita una prova della Er6n , su InSella.
Allora : 64,x Cv alla ruota , 203,x km/h max , 0-100km/h 4,1 sec , 25,x km/lt extraurbano ( a 120km/h supera i 26 km/lt ).
Mi sembrano buoni..un pochetto meno della Sv650.
Ciaozzz
figa ve!
va quasi come la mia consumando meno della metà :sofico:
The March
19-10-2005, 13:08
:stordita:
ragga..
la vespa credo abbia qualche problemino al motore :fagiano:
a volte ma nn ho capito bene quando ( cioè se non vado a manetta veramente non lo fa) mi da dei piccolissimi vuoti come se mancasse la benzina :muro:
cozzio avrà resistito si e no un 10000 km :mbe: (rigorosamente tutti a maneta :D )
però non è possibile... sarà il carburatore :mbe:
figa ve!
va quasi come la mia consumando meno della metà :sofico:
ehehe sinceramente i consumi mi stavano a cuore..sai com'è.. di sti tempi :D alla fine consuma circa come la mia motardina 350... andando tranquilli :D
Ciaozzz
Voglio la moto porkacciamiseria!!!! :muro: :muro: :muro:
il 20 vado ancora a rompere le palle al conce echechezz :muro: :muro:
Ciaozzz
Rompi! Rompi!
Pensavo di passare da un conce pure io...(purtroppo) solo per vederla. :)
Rompi! Rompi!
Pensavo di passare da un conce pure io...(purtroppo) solo per vederla. :)
beh il mio conce ha un modello per vederla e provarla da oltre 1 mese... :muro: :muro:
ma quelle da vendere devono ancora arrivare... domani passo..sperando che non faccia brutto tempo sennò mi tocca andare in auto che balle :muro:
Ciaozzz
Comunque la suzuki ha gia' risposto : ha ridotto di 900 euro circa il costo di Sv e Svs , portandoli a livello della Er6n.
:O
Ciaozzz
Harvester
19-10-2005, 15:44
SUZUKI RULEZ!!! ALWAYS AND FOREVER!!!
:O :cool:
:D:D:D
The March
19-10-2005, 16:33
ehehe sinceramente i consumi mi stavano a cuore..sai com'è.. di sti tempi :D alla fine consuma circa come la mia motardina 350... andando tranquilli :D
Ciaozzz
puro divertimento senza badare a spese :sofico:
ecco cos'è per me la moto, già che sono riuscito a comprarne una.. perchè cercare compromessi ? :sofico:
tanto per il tempo che ho per usarla :muro:
puro divertimento senza badare a spese :sofico:
ecco cos'è per me la moto, già che sono riuscito a comprarne una.. perchè cercare compromessi ? :sofico:
tanto per il tempo che ho per usarla :muro:
Eh ma sai... da marzo ad ottobre la moto diventa il mio mezzo principale..per cui..se riesce ad essere pure economica tanto meglio :D
Ciaozzz
Comunque la suzuki ha gia' risposto : ha ridotto di 900 euro circa il costo di Sv e Svs , portandoli a livello della Er6n.
Ciaozzz
Ho letto che non e' un deprezzamento definitivo ma solo una promozione fino a fine anno.
Beh che dire , la Sv650s a 6.300 e' davvero un bell'affare imho.
la nuda non mi piace molto ( si sa che non amo le naked col farone rotondo :D ).
Ciaozzz
Milosevik
19-10-2005, 18:39
L'hai già scelto poi il colore?
Ho visto sul giornale la er6 carenata e non è niente male!
ciao
L'hai già scelto poi il colore?
Ho visto sul giornale la er6 carenata e non è niente male!
ciao
Si , la prendo gialla :D
la carenata e' la Er6f , a me non piace sinceramente , comunque all'estero e' venduta come Ninja 650 r :D
Ciaozzz
la carenata e' la Er6f , a me non piace sinceramente , comunque all'estero e' venduta come Ninja 650 r :D
Ciaozzz
Uhm...io invece preferisco gli altri due colori:
http://www.tipmoto.com/images/tipmoto_13499_2.jpg
http://www.motorbike.cz/journal/Kawa%20ER-6n/er6n1.jpg
Anche se tra le due sarei abbastanza indeciso.. :p
:stordita:
ragga..
la vespa credo abbia qualche problemino al motore :fagiano:
a volte ma nn ho capito bene quando ( cioè se non vado a manetta veramente non lo fa) mi da dei piccolissimi vuoti come se mancasse la benzina :muro:
cozzio avrà resistito si e no un 10000 km :mbe: (rigorosamente tutti a maneta :D )
però non è possibile... sarà il carburatore :mbe:
è la carburazione pirletta! in anni di vespa ancora nn hai imparato nulla? :doh:
Ad ogni modo vedi se con l'aria tirata va meglio o peggio,e se aprendo piano o velocemente fa il problema.......
In base a questo ti posso dire se la miscela è grassa o magra e controlla il filtro dell'aria che nn si sia aperto! ;)
ciao
Uhm...io invece preferisco gli altri due colori:
Anche se tra le due sarei abbastanza indeciso.. :p
A me la nera proprio non piace , non l'ho proprio considerata :D
sulla grigia c'ho fatto piu' di qualche pensiero , ma la vedo meno " agressiva" della gialla...
poi son gusti..comunque...
Ciaozzz
RiccardoS
19-10-2005, 21:59
fico! così poi facciamo pandant (o come c@xxo si scrive)! :sofico:
fico! così poi facciamo pandant (o come c@xxo si scrive)! :sofico:
LOL :D
poi ormai ho tutto il corredo giacca, casco , guanti in coordinato giallo-nero e non posso cambiare colore! :D :D
Ciaozzz
Harvester
19-10-2005, 22:39
LOL :D
poi ormai ho tutto il corredo giacca, casco , guanti in coordinato giallo-nero e non posso cambiare colore! :D :D
Ciaozzz
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................vola vola vola..vola..l'APE MAIA!!!
http://www.vecchigiocattoli.it/apemaia.jpg
:asd: :D
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................vola vola vola..vola..l'APE MAIA!!!
http://www.vecchigiocattoli.it/apemaia.jpg
:asd: :D
gnegnegne
ho visto una gsx giallanera che era molto piuà bellissima della tua!!! :D :D
Ciaozzz
bananarama
20-10-2005, 00:07
gnegnegne
ho visto una gsx giallanera che era molto piuà bellissima della tua!!! :D :D
Ciaozzz
pero' la sua e' mille, core de piu' quindi e' mejo! :D
The March
20-10-2005, 01:47
è la carburazione pirletta! in anni di vespa ancora nn hai imparato nulla? :doh:
Ad ogni modo vedi se con l'aria tirata va meglio o peggio,e se aprendo piano o velocemente fa il problema.......
In base a questo ti posso dire se la miscela è grassa o magra e controlla il filtro dell'aria che nn si sia aperto! ;)
ciao
belin ma ci pensavo anche io ma il meccanico un paio di settimane fa me l'ha ricarburata ad hoc ma il problema resta sempre...
probabilmente non l'ha tenstata nella modalità march=on ( a manetta).. ci sarà il carburatore un po sporchino... :stordita:
cazz non ho manco tempo di sistemarmi la moto ( che nn frena e ha bisogno di uno spurgo ) figurati di sistemare la vespa :D :D
pero' la sua e' mille, core de piu' quindi e' mejo! :D
la mia costa pure la metà :D :D mejo per il mio portafoglio :D
Ciaozzz
ma che sfiga!!!! :muro: :muro:
son stato dal conce , gli son arrivate una nera ed una grigia!!! :muro: :muro:
domani mattina devo chiamare così mi dice quando arriva una gialla!! :muro: :muro:
che do bae... :muro: :muro:
Ciaozzz
bananarama
20-10-2005, 19:21
ma te sei fatto la banana? nooooooooooo! :muro:
zi zi. voglio l'apetta!!!
:oink: :oink:
Ciaozzz
zi zi. voglio l'apetta!!!
:oink: :oink:
Ciaozzz
apecross? :mbe:
apecross? :mbe:
nu.
Ciaozzz
nu.
Ciaozzz
azz..peccato :sofico:
in mancanza di manico... :sofico: :sofico: :sofico: :D :cool: :p
Harvester
20-10-2005, 23:25
Oddio....cos''ho visto...
Ma quanto è bella la Tuono?
http://www.motorbox.com/static/upl/a/apriliatuonor-7179-011-f.jpg
http://www.motorbox.com/static/upl/A/0001/ApriliaTuonoR-7179-044-f.jpg
http://www.motorbox.com/static/upl/a/apriliatuonor06-7107-010-f.jpg
Peccato che abbia un prezzo piuttosto alto! (per il mio portafoglio!) Sopra gli 11mila..
non mi piace la parte anteriore (faro, cupolino...) :mbe: :muro: :p
non mi piace la parte anteriore (faro, cupolino...) :mbe: :muro: :p
Dici per la presa d'aria?
http://www.motorbox.com/static/upl/a/apriliatuonor-7179-030-f1.jpg
http://www.motorbox.com/static/upl/a/apriliatuonor-7179-007-f.jpg
anche...c'è qualcosa che non mi convince :wtf: :mbe: :stordita:
bananarama
21-10-2005, 17:44
anche...c'è qualcosa che non mi convince :wtf: :mbe: :stordita:
pure a me... sara' che fa cagare? :stordita:
Milosevik
21-10-2005, 17:47
però quando ci sali sopra te ne scordi :ciapet:
Harvester
21-10-2005, 18:41
però quando ci sali sopra te ne scordi :ciapet:
perchè dal sellino non riesci a vederla :D
The March
22-10-2005, 00:14
:sofico:
vero vero.... la tuono ha un sacco di dettagli spettacolari come tutte le aprilia....
però... esteticamente... cazz è un pugno in un occhio :stordita:
milo una volta in sella come si comporta? :D
ho sempre sentito dire che è come un motard.... ma con qualche cavallino in più :D
che do bae..ieri mi han detto che per la er6n gialla ci vogliono ancora 7-10gg.
:muro: :muro: :cry:
ed intanto l'inverno avanza... :muro:
Ciaozzz
Ciaozzz
:muro: :muro: :cry: :help:
Milosevik
22-10-2005, 10:34
milo una volta in sella come si comporta? :D
ho sempre sentito dire che è come un motard.... ma con qualche cavallino in più :D
Mai avuto la fortuna di provare un motard , ma devo assolutamente provare il nuovo della Aprilia :sbav: , cmq non credo che basti il manubrio alto ad accomunarle , il sm pesa poco più di 100 kili , ha una 50ina di cv e in molti casi usa un telaio da moto da cross , la mia è praticamente una rsv , quindi fatta per andare veloce in strade veloci o in pista , poi il manubriona la rende molto più maneggevole e nel misto si muove veramente bene , ma i suoi 200 kili si sentono , e un sm nel misto stretto mi da la paga ( sempre se la porta un grande pilota come me :rotfl: ) .
La cosa che più le avvicina è l'uso "a bandito" , con la ruota sempre in aria o quella dietro fumante :sofico:
Ciaoz
Milosevik
22-10-2005, 10:35
:rotfl:
mavava :D
Milosevik
22-10-2005, 10:36
Ciaozzz
Questo è il segno che devi prenderla nera :p
Questo è il segno che devi prenderla nera :p
Nera MAI !
ma argentata ci sto pensando. do tempo fino al fine del mese. se non arriva ( o se non sanno quando arriva ) mi prendo l'argentata.
Ciaozzz
Mai avuto la fortuna di provare un motard , ma devo assolutamente provare il nuovo della Aprilia :sbav: , cmq non credo che basti il manubrio alto ad accomunarle , il sm pesa poco più di 100 kili , ha una 50ina di cv e in molti casi usa un telaio da moto da cross , la mia è praticamente una rsv , quindi fatta per andare veloce in strade veloci o in pista , poi il manubriona la rende molto più maneggevole e nel misto si muove veramente bene , ma i suoi 200 kili si sentono , e un sm nel misto stretto mi da la paga ( sempre se la porta un grande pilota come me :rotfl: ) .
La cosa che più le avvicina è l'uso "a bandito" , con la ruota sempre in aria o quella dietro fumante :sofico:
Ciaoz
In un altro forum , dove sono anche mod :D , ci sta un utente che ce l'ha.
ha pure pubblicato foto che lo ritraggono in pista :D
Ciaozzz
bananarama
22-10-2005, 14:03
Nera MAI !
ma argentata ci sto pensando. do tempo fino al fine del mese. se non arriva ( o se non sanno quando arriva ) mi prendo l'argentata.
Ciaozzz
ma come nera no? nera si, e' l'unico colore da macho! :O
Sempre che un macho prenda quella moto! :asd:
----------------------------------------
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9928172
ma come nera no? nera si, e' l'unico colore da macho! :O
Sempre che un macho prenda quella moto! :asd:
davvero. la nera e' quella che manco considero.
non mi piace assolutamente. boh..non riesco a capire le forme della moto..tutto si confonde..e' un impasto di colore nero... :D
che ci vuoi fa'...
se l'avessero fatta verde o rossa , avrei orptato per uno di quei colori...
Ciaozzz
bananarama
22-10-2005, 14:37
uhmm... verde me sa che era figa!
oh, comunque gli puoi sempre dare giu di riverniciata ignorante e te la fai come dici te, sborone 100%! ;)
Milosevik
22-10-2005, 20:13
http://www.950supermoto.com/
cliccate sopra il mini video , da paura :eek:
lnessuno
22-10-2005, 20:16
oh, comunque gli puoi sempre dare giu di riverniciata ignorante e te la fai come dici te, sborone 100%! ;)
tipo così... :sbav:
http://www.mototuneusa.com/1PitsChromeR6WildBikes.jpg
lnessuno
22-10-2005, 20:17
... o così :asd:
http://pocketbike-shop.dk/GALERY-2/Chrome-5(Large).JPG
la compro grigia col telaio rosso , poi la dipingo bianca ed ho la moto ufficiale del vicenza :D :D :D
Ciaozzz
bananarama
22-10-2005, 20:58
quella cromata e' oriBBBile, l'altra... boh, tanta scena ma se la guardi bene e' scrausa pure quella! :D
buuuu per la moto vicentina, falla blu elettrico e telaio rosso scuro, figoooooo!!!!
The March
22-10-2005, 21:09
http://www.950supermoto.com/
cliccate sopra il mini video , da paura :eek:
si dai se la cavicchia :D
si dai se la cavicchia :D
su questo non c'è dubbio, ma proprio in mezzo al traffico dovevano riprenderlo? :mbe: :doh: :muro:
quella cromata e' oriBBBile, l'altra... boh, tanta scena ma se la guardi bene e' scrausa pure quella! :D
buuuu per la moto vicentina, falla blu elettrico e telaio rosso scuro, figoooooo!!!!
Ecco. blu con telaio rosso sarebbe veramente una figata.
scomettiamo che la fanno l'anno prox? :D
Beh... al max se cambiano solo il colore , potrei comprarmi le plastiche e sostituirle :D
Ciaozzz
The March
22-10-2005, 23:28
su questo non c'è dubbio, ma proprio in mezzo al traffico dovevano riprenderlo? :mbe: :doh: :muro:
fosse così libera la strada dove vado io :stordita:
eppoi si può far di meglio daiiiiii :sofico:
Milosevik
23-10-2005, 11:11
auhauhhuaz che sborone March :D , io più che altro ero impressionato dalla moto , ma l'avete vista che robba? Quella si che è un supermotardone , fa proprio della bella robetta la KTM :sbav:
Harvester
23-10-2005, 11:20
auhauhhuaz che sborone March :D , io più che altro ero impressionato dalla moto , ma l'avete vista che robba? Quella si che è un supermotardone , fa proprio della bella robetta la KTM :sbav:
e se la fanno pure pagare cara....... :(
Milosevik
23-10-2005, 16:34
e se la fanno pure pagare cara....... :(
già è l'unico difetto , però vendendo le sospensioni ed i freni che monta il prezzo è adeguato , almeno non le ricaricano come altre marche che conosciamo bene :)
ciao
lnessuno
23-10-2005, 18:37
oggi minimoto :D
sono una chiavica peggio che in moto, però stavolta c'avevo una scusa, la mia moto non era ufficiale, e fra l'altro aveva seri problemi di chattering :mad:
la squadra si deve impegnare di più, non si può gareggiare in queste condizioni sperando di essere competitivi :mad:
e poi una squadra avversaria che ce l'aveva con me ha pure mandato un kamikaze da dietro, nel tentativo di sorpassarmi dall'esterno (come cazzo fai poi :D) mi è venuto addosso...
no seriamente mi sono divertito un casino, è la seconda volta che vado e in effetti sono stato un pò più lento della volta precedente. in curva mi sentivo leggermente più sicuro però faticavo comunque un pò... è che non ci sto dentro ste maledette, sono troppo piccole :D
poi in rettilineo invece il problema era della moto sul serio, scarburava :D infatti il mio amico in rettilineo mi prendeva sempre, poi in curva lo mollavo un pò..
l'incidente è stato causato dal fatto che mi stavo preparando per un paio di tornanti molto vicini, che in genere percorro in modo tale da trovarmi più o meno centrale fra un tornante e l'altro rispetto alla pista, per allargare prima e dopo... un tipo si aspettava che io stringessi subito, invece ho continuato a stare largo fino all'ultimo, lui ha tentato il sorpasso ugualmente e mi è arrivato nella schiena :p
cmq non ci siamo fatti niente per fortuna e siamo ripartiti subito... poi alla fine è venuto a chiedermi scusa :p
solo una cosa mi fa girare le balle: non riesco a toccare il ginocchio a terra :mad:
credo che in parte sia anche dovuto all'altezza, visto che giro con le ginocchia all'altezza delle orecchie, però vedevo un tipo alto più o meno come me che andava da paura (infatti si è fatto 2 o 3 dritti di quelli... :D)
però le minimoto sono una figata, non fosse così caro ci andrei ttuti i weekend :D
voodoo child
23-10-2005, 19:50
oggi minimoto :D
sono una chiavica peggio che in moto, però stavolta c'avevo una scusa, la mia moto non era ufficiale, e fra l'altro aveva seri problemi di chattering :mad:
la squadra si deve impegnare di più, non si può gareggiare in queste condizioni sperando di essere competitivi :mad:
e poi una squadra avversaria che ce l'aveva con me ha pure mandato un kamikaze da dietro, nel tentativo di sorpassarmi dall'esterno (come cazzo fai poi :D) mi è venuto addosso...
no seriamente mi sono divertito un casino, è la seconda volta che vado e in effetti sono stato un pò più lento della volta precedente. in curva mi sentivo leggermente più sicuro però faticavo comunque un pò... è che non ci sto dentro ste maledette, sono troppo piccole :D
poi in rettilineo invece il problema era della moto sul serio, scarburava :D infatti il mio amico in rettilineo mi prendeva sempre, poi in curva lo mollavo un pò..
l'incidente è stato causato dal fatto che mi stavo preparando per un paio di tornanti molto vicini, che in genere percorro in modo tale da trovarmi più o meno centrale fra un tornante e l'altro rispetto alla pista, per allargare prima e dopo... un tipo si aspettava che io stringessi subito, invece ho continuato a stare largo fino all'ultimo, lui ha tentato il sorpasso ugualmente e mi è arrivato nella schiena :p
cmq non ci siamo fatti niente per fortuna e siamo ripartiti subito... poi alla fine è venuto a chiedermi scusa :p
solo una cosa mi fa girare le balle: non riesco a toccare il ginocchio a terra :mad:
credo che in parte sia anche dovuto all'altezza, visto che giro con le ginocchia all'altezza delle orecchie, però vedevo un tipo alto più o meno come me che andava da paura (infatti si è fatto 2 o 3 dritti di quelli... :D)
però le minimoto sono una figata, non fosse così caro ci andrei ttuti i weekend :D
Figata!
Dove sei andato? Sei per caso andato a lequio? Io sono sempre solo andato lì (ci sarò stato 4 o 5 volte in tutto) ed è molto bello!
Io sono più basso di te e il ginocchio lo raspo quasi sempre, il mio problema è che ho una caviglia "incidentata" col 125 e a tenerla in quella posizione mi fa vedere le stelle, ci riesco per poco tempo e poi mi viene da mettere il piede come sulle moto normali, solo che poi alla prima curva lo impunto per terra e mi sfracello! :D
Comunque sulle minimoto non è che si pieghi più di tanto perchè poi si tocca, non c'è niente da fare... ho visto che come angolo di piega più o meno sono tutti allo stesso livello sia i manici che i fermoni come me... la differenza sta in altre cose, se guardi bene i manici hanno tutt'altra velocità di percorrenza perchè si spostano da matti col busto verso l'interno, e poi sanno prendere la traiettoria giusta...
Comunque è divertentissimo, soprattutto perchè si può osare finchè si vuole senza il terrore di farsi male!
lnessuno
23-10-2005, 19:58
sono andato a piozzo, sempre dalle parti di cuneo (circa 40 km da qua).
la pista è molto corta, per fare un giro si sta sui 20-25 secondi... quando ero andato l'altra volta con i miei amici avevano fatto loro 21 secondi (andavano da paura :p) e io 23 circa... tutto sommato mi ero difeso bene :D
oggi sarò stato sui 24-25 credo... non abbiamo fatto la partenza dal semaforo e non ci hanno preso i tmepi :(
bananarama
23-10-2005, 20:01
fighe le minimoto, divertentissime, ricordo quando ho provato a impennare in rettilineo me stavo a ammazza! :D
il problema e' che non c'entro proprio e poi dopo un paio di giri non mi reggono le caviglie, mi fanno troppo male e non riesco a guidare... che sola!
lnessuno
23-10-2005, 20:07
da noi c'è un cartello più grosso delle moto :D "chi impenna e rompe la moto PAGA" :D
è che ste puttanelle mica ce l'hanno le sospensioni :stordita:
RiccardoS
24-10-2005, 07:59
Ragazzi, se tutto va bene, sabato c'ho la moto! :yeah: speriamo solo ci sia bel tempo perchè non ho certo voglia di farmi i miei primi 150km di autostrada per portarla a casa, sotto la pioggia: in tal caso mi toccherebbe rimandare. :(
Domandona: qual è il miglior modo per lavare la moto? :confused:
Ragazzi, se tutto va bene, sabato c'ho la moto! :yeah: speriamo solo ci sia bel tempo perchè non ho certo voglia di farmi i miei primi 150km di autostrada per portarla a casa, sotto la pioggia: in tal caso mi toccherebbe rimandare. :(
puoi provare sabato:
1 - attendere una giornata con forte pioggia
2 - insaponare molto la moto
3 - lanciarsi in autostrada ai 220-230
4 - rifinire con pelle di daino
Harvester
24-10-2005, 10:16
allora.......attendo una ricarica postepay per una birra :cincin:
Harvester
24-10-2005, 10:16
puoi provare sabato:
RiccardoS
24-10-2005, 10:23
puoi provare sabato:
Sì... mi sa che l'insaponata la prendo io! :D
allora.......attendo una ricarica postepay per una birra :cincin:
seeee già devo pagare la cena a tutta la squadra di calcetto! Maledizione a me quand prometto le cose sull'onda dell'entusiasmo dopo una rara vittoria! :D
Harvester
24-10-2005, 10:55
seeee già devo pagare la cena a tutta la squadra di calcetto! Maledizione a me quand prometto le cose sull'onda dell'entusiasmo dopo una rara vittoria! :D
poche scuse....offri tirchione :D
RiccardoS
24-10-2005, 12:46
poche scuse....offri tirchione :D
Accontentati di questa:
:cincin: :gluglu: :ubriachi: :hic:
p.s. se oggi all'outlet axo o alpinestars non trovo nulla... mi sa che comprerò tutto proprio dove vendevan oi casci agv: siccome il più comodo che ho trovato è stato proprio un agv, siamo sicuro che la produzione è davvero fatta in cina? :mbe:
RiccardoS
25-10-2005, 08:28
Alura: ieri sono stato a Istrana ed ovviamente l'outlet Axo è chiuso di lunedì :ncomment: scarriolata di bestemmie e mi avvio verso l'outlet Alpinestars a Riese PioX, a qualche km di distanza. Traffico allucinante attorno a Treviso, arrivo: per fortuna questo è aperto. Dopo varie prove, ho preso giubbotto e stivali, notando un prezzo di circa la metà inferiore ai negozi dove ero stato finora, per quel che riguarda i capi diffettati, e poco superiore per i fine-serie. io ho preso dei fine serie, non trovo le foto on-line, ma fate conto che ero molto tentato da questo http://street-bikes.ridegear.com/store/graphics/astarstvenomaf042.jpg che in questo negozio online viene 208$, mentre lì veniva 120€ circa... solo che era troppo sportivo (leggi stretto e scomodo) per i miei gusti.
Avevano poca scelta come guanti... non c'era il tipo che piaceva a me e che mi andasse bene di taglia, perciò li prenderò domani promeriggio in un negozio qui a Rovigo, assieme al casco.
ah, dimenticavo... ora della fine ho pagato 144€ la giacca e 90 gli stivali. Li ho presi rossi. secondo voi stanno bene sulla moto gialla? che colore dovrei prendere il casco? :stordita:
agv, siamo sicuro che la produzione è davvero fatta in cina? :mbe:
sicuri al 100%....li facevano a 20 km da casa mia.........
RiccardoS
25-10-2005, 09:25
sicuri al 100%....li facevano a 20 km da casa mia.........
peccato.
anche la roba che ho preso ieri, dell'alpinestars è tutta fatta in china. ma cazzo... c'è qualcuno che fa ancora roba in italia? :mbe:
purtroppo mi sa che prenderò un agv... i materiali mi sembrano buoni, il casco mi calza a pennello... il negoziante è stato disponibilissimo... il prezzo non è un salasso mi spiace solo prendere una roba prodotta in cina. :(
Fate come me, ci sto veramente attento a boicottte il made in Cina e il made in Gergmania
RiccardoS
25-10-2005, 10:00
Fate come me, ci sto veramente attento a boicottte il made in Cina e il made in Gergmania
sì pure io.... ma se si tratta di spendere il doppio ci penso un paio di volte, prima!
sì pure io.... ma se si tratta di spendere il doppio ci penso un paio di volte, prima!
e dopo che ci hai pensato? :stordita: :fagiano:
RiccardoS
25-10-2005, 10:17
e dopo che ci hai pensato? :stordita: :fagiano:
nel senso che normalmente boicotto pure io il cinese (c'era una discussione qualche giorno fa...) ma se giro tutti i negozi della zona, guardando quello che c'è (parlo di giubbotti in tessuto) vedo le marche, imparo a conoscerle, controllo dove sono fatte e vedo TUTTO CINESE!!! così mi faccio 150km e vado a treviso dove mi dicono che c'è l'outlet dell'azienda x, pensando che sia lo spaccio della fabbrica dove producono, invece arrivo là, controllo l'etichetta e vedo ancora "made in china" allora mi rassegno e penso a risparmiare quei pochi euro che posso.
forse la dainese produce qui italia? ma non avevo nè modo nè tempo di andare fino all'outlet dainese... :boh:
e il made in Gergmania
e cosa ti hanno fatto quei poveri crukki!?!?!?
e cosa ti hanno fatto quei poveri crukki!?!?!?
mi sfruttano.
io lavoro *sottopagato* per un'azienda tedesca
The March
25-10-2005, 13:51
mi sfruttano.
idem, sottopagato nel senso che non pagano straordinario... non ho mai visto niente di così disorganizzato ( vabè è solo la 4 o 5 ditta che conosco dall'interno :D ) , se riuscissi ad organizzarmi meglio probabilmente starei nei tempi :)
quello che non capisco è la vostra osessione per comperare roba made in italy
ormai è tutto ( o quasi ) fatto fuori dall'italia, i costi di produzione sono troppo elevati, le tasse sono da arresto immediato e la concorrenza è troppo alta ( anche perchè ormai pochi possono permettersi di spendere di più per avere qualcosa di meglio.... )
oltre al fatto che grazie ad una legge i prodotti made in italy sono comunque fatti all'estero
io ad esempio ho comperato un'abito di una carissima ditta italiana, 150 € da un parente che ne fa da rapresentante ( prezzo a cui lo prende lui )
l'abito viene cucito in croazia spedito qua in italia dove vengono cuciti 11 bottoni e l'etichetta col made in italy :sofico:
Compro made in Italy perche' comprando prodotti fatti fuori impoversico l'italia.
Se anche gli altri non comprano nulla di italiano, i lavoratori italiani sparirebbero
The March
25-10-2005, 14:01
minimoto.. devo andarci :D
ache se non ci starà credo che la parte difficile sia giusto tenere le caviglie piegate in quel modo...
ma.. milo.... ti piace veramente quel coso?
ok per la componentistica.. ma.... a che serve?
è quasi un motard se nn avesse... chessò 80 kili di troppo?
sarà ma io sti motardoni propio non li capisco e non mi piaciono :(
The March
25-10-2005, 14:03
Compro made in Italy perche' comprando prodotti fatti fuori impoversico l'italia.
Se anche gli altri non comprano nulla di italiano, i lavoratori italiani sparirebbero
a beh ovvio se i prezzi non fossero così alti anche io comprerei made in italy....
ma che vuoi che ti dica... sono genovese :sofico:
mi sfruttano.
ti comprendo in pieno
io lavoro *sottopagato* per un'azienda austriaca (che sono notoriamente peggio dei tedeschi!!!!)
ah, dimenticavo... ora della fine ho pagato 144€ la giacca e 90 gli stivali. Li ho presi rossi. secondo voi stanno bene sulla moto gialla? che colore dovrei prendere il casco? :stordita:
Giallo rosso pessimo abbinamento!
Ciaozzz
Ciaozzz
allora la kawa chiquita è arrivata? :stordita: :fagiano: :D :D :D
RiccardoS
25-10-2005, 14:17
Ciaozzz
:fuck:
Milosevik
25-10-2005, 15:45
Giusto , boicottiamo la Cina , compra giapponese :D , ho visto per internet che gli shoei xr-1000 si portano via attorno ai 370€ , se eri intenzionato a spendere sta cifra per agv , ci farei un pensierino ;) .
x March :boxe:
il fatto è che le moto mi piacciono quasi tutte , e se potessi quel motardone lo comprerei come quarta/quinta moto :D , ora come terza mi farei la Griso , per seconda un enduro leggero e potrei andare avanti per ore :D
Per fortuna non so miliardario se no mi ci voleva un hangar :oink: .
RiccardoS
25-10-2005, 19:02
Alla fine ho preso uno Shark RSX fusion, colore nero antracite. :D
allora la kawa chiquita è arrivata? :stordita: :fagiano: :D :D :D
:cry: :cry: :cry:
speriamo la settimana prox.
intanto ho ordinato su ebay un paio di guanti invernali in pelle con inserti in kevlar e carbonio gialli e neri :D
http://i18.ebayimg.com/01/i/04/09/db/91_1_sbol.JPG
40€ in totale.
Speriamo siano buoni. :D
Ciaozzz
Milosevik
25-10-2005, 19:28
ma lol , poi devi postare una foto sulla moto con tutto il completo giallo :D
ma lol , poi devi postare una foto sulla moto con tutto il completo giallo :D
Certo! non mancherò! :D :D
Ciaozzz
Giusto , boicottiamo la Cina , compra giapponese :D , ho visto per internet che gli shoei xr-1000 si portano via attorno ai 370€ , se eri intenzionato a spendere sta cifra per agv , ci farei un pensierino ;) .
x March :boxe:
il fatto è che le moto mi piacciono quasi tutte , e se potessi quel motardone lo comprerei come quarta/quinta moto :D , ora come terza mi farei la Griso , per seconda un enduro leggero e potrei andare avanti per ore :D
Per fortuna non so miliardario se no mi ci voleva un hangar :oink: .
:eek: Gli XR-1000 a 370€? :sbav:
Spero che arrivi la nuova colorazione quest'inverno così me ne faccio 1 sottocosto! :p
Alla fine ho preso uno Shark RSX fusion, colore nero antracite. :D
ottima scelta!
RiccardoS
26-10-2005, 09:00
ottima scelta!
sì, peccato che arrivato a casa mi sia accorto che la presa d'aria davanti non funziona bene :ncomment: secondo me c'è un pezzetto di plastica rotto: avete presente come è fatto? Una volta premuto non dovrebbe restare in posizione (aperto) e poi chiudersi solo se lo si preme un'altra volta? Questo invece resta sempre uguale (si sente un clic) e dentro si nota un pezzetto di plastica che dovrebbe essere attaccato in due punti, invece è staccato :( oggi vado dal negoziante a sentire. :( :muro:
RiccardoS
26-10-2005, 10:27
Oggi a mezzogiorno il tizio firma dal notaio per la moto, sabato mattina alle 10.00 sono a Pian del Voglio a ritirarla! :D
poi 150km di autostrada e sono a casa.
Appena pronte, vi posto delle fotonze: io tutto in rosso e moto gialla! :D:D
RiccardoS
26-10-2005, 15:18
mi ha chiamato il tipo della moto: oggi è andato dal notaio e da mezzogiorno la moto è ufficialmente mia! :D
non vedo l'ora che sia sabato. :cool: :cool: :cool:
[ PREGHIERINA PRIMA DI INIZIARE A LAVORARE ]
Donami la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare e la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere oggi perché mi hanno rotto le palle ieri. Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi, perché potrebbero essere collegati al culo che dovrei baciare domani. Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro: 12% al lunedì, 23% al martedì, 40% al mercoledì, 20% al giovedì e 5% al venerdì. Aiutami a ricordare (quando ho proprio una brutta giornata e sembra che tutti cerchino di rompermi le palle) che ci vogliono 42 muscoli per aggrottare il viso e solo 4 per stendere il mio dito medio e mandarli a cagare!
PER CONCLUDERE
Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a compiere il suo dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno, si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada. ... e se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: "Lei non sa chi sono io!" intimamente sa già che non può essere altro che uno stronzo!
mi ha chiamato il tipo della moto: oggi è andato dal notaio e da mezzogiorno la moto è ufficialmente mia! :D
non vedo l'ora che sia sabato. :cool: :cool: :cool:
Grande!!
offri da bere, e per me che non bevo, mi basta in regalo un bello scarci leovince :D :p
Harvester
26-10-2005, 17:13
Grande!!
offri da bere, e per me che non bevo, mi basta in regalo un bello scarci leovince :D :p
ho abbandonato lo yoshi e prendo un leovince evo2 factory in carbonio. 780€ per un teminale sono davvero troppi :(
Milosevik
26-10-2005, 17:21
ho abbandonato lo yoshi e prendo un leovince evo2 factory in carbonio. 780€ per un teminale sono davvero troppi :(
Butta un'occhio anche sul telco , fanno un modello "motogp" corto che è veramente bello , in foto si vede solamente sulla zx10r però. http://www.telco-exhaust.com/it/home/main.htm
quanto lo paghi?
e lo prendessimo insieme ci farebbero lo sconto?
quanto lo paghi?
O Pierpo, t'ho beccato che al posto di lavorare pensi allo scarico nuovo .....
O Pierpo, t'ho beccato che al posto di lavorare pensi allo scarico nuovo .....
sono acasa dalle 17:20, sono uscito alla 17:05 prima di commettere un omicidio
Milosevik
26-10-2005, 21:27
C'è qualcuno che ci capisce di variatori?
Ho montato un pinasco sul SI , ma il motore rimane sempre su di giri senza "cambiare rapporto" . Che può essere?
lnessuno
26-10-2005, 21:30
C'è qualcuno che ci capisce di variatori?
Ho montato un pinasco sul SI , ma il motore rimane sempre su di giri senza "cambiare rapporto" . Che può essere?
ma la velocità aumenta? perchè anche a me con lo scooterone non si sente il variatore, mentre con lo scooterino si... solo che non vuol dire nulla :fagiano:
Milosevik
26-10-2005, 23:01
ma la velocità aumenta? perchè anche a me con lo scooterone non si sente il variatore, mentre con lo scooterino si... solo che non vuol dire nulla :fagiano:
Si la velocità aumenta fino ad un certo punto ( per quello che può :D ) , ma senti che il motore urla sempre , quando avevo il bravetto , sempre con un variatore non originale , quando saliva tanto di giri poi si sentiva che cambiava rapporto abbassando il numero di giri e aumentando la velocità.
ciao
RiccardoS
27-10-2005, 08:17
ieri il negoziante ha tentato di smontare il casco ma non è riuscito a togliere la mentoniera per sostituire il bocchettone. Che due coglioni vedere un casco nuovo appena preso, smontato e maneggiato :mad:
alla fine mi ha detto: guarda... lasciamelo qui e ti faccio sapere se è un lavoro che riusciamo a fare noi o se devo mandarlo su in assistenza.
Premesso che a me il casco serve assolutamente sabato mattina, ho 3 opzioni:
1) la scarto a priori: mandare il casco in assistenza ora o la prossima settimana: non ho alcuna intenzione di starmi a guardare la moto a casa e non poterci girare perchè sono senza un cazzo di casco per minimo (ben che vada) 5 giorni. :rolleyes: :rolleyes:
2) Mi faccio dare la presa d'aria di ricambio e vedo se riesco a cambiarla io, oppure me lo tengo così come è;
3) prendo un casco uguale ma blu (peccato io sia vestito di rosso e la moto gialla: che faccio? arlecchino? :D )
io propendo per la 2, voi che dite?
che giramento di coglioni, cazzo! :ncomment:
io propendo per la 2, voi che dite?
che giramento di coglioni, cazzo! :ncomment:
evitala assolutamente!!!!
cambialo!
Milosevik
27-10-2005, 08:51
evitala assolutamente!!!!
cambialo!
Quoto , prendi un'altro casco.
RiccardoS
27-10-2005, 08:56
sì ma disponibili in negozio non ne hanno altri dello stesso colore e della mia taglia! Solo uno blu! :(
bananarama
27-10-2005, 10:29
rimedia un casco d'emergenza, pure che c'ha il colore a cazzo o che non e' il massimo, cosi' intanto vai in moto e nel frattempo te ne prendi un altro del colore che vuoi! ;)
Se fossimo vicini te ne presterei uno io , se ti andasse bene ( taglia Xl , ho un testone :D ).
Imho non fartelo riparare , l'hai preso da poco cavolo , fattelo sostituire.
al limite prendene un altro a tuo piacimento dandoci la differenza...
Ciaozzz
RiccardoS
27-10-2005, 12:24
Se fossimo vicini te ne presterei uno io , se ti andasse bene ( taglia Xl , ho un testone :D ).
Imho non fartelo riparare , l'hai preso da poco cavolo , fattelo sostituire.
al limite prendene un altro a tuo piacimento dandoci la differenza...
Ciaozzz
pure io c'ho il testone, XL anche io! :D
infatti farmelo riparare mi scoccia... vabbè domani sento che mi dice la tizia! :ncomment:
ziozetti
27-10-2005, 13:52
Ehi! Ci sono anche io! Fra qualche ora sarò motorizzato! Posso entrare a far parte del club? :fagiano:
Ehi! Ci sono anche io! Fra qualche ora sarò motorizzato! Posso entrare a far parte del club? :fagiano:
benvenuto!!!!
Harvester
27-10-2005, 14:37
è arrivato anche zio! forza cò ste foto! :D
Harvester
27-10-2005, 14:41
quanto lo paghi?
ce l'ha moto.it in offerta nel suo negozio on-line. però forse ho un amico che riesce a farmelo avere a meno.
ziozetti
27-10-2005, 14:51
è arrivato anche zio! forza cò ste foto! :D
Azz, non ce l'ho ancora a casa... domani mi sa che prendo un giorno di ferie e mi diverto un po'...
RiccardoS
27-10-2005, 16:15
scusate ragazzi... ma nella frizione che olio ci va?
no perchè mi sto studiando il manuale tecnico della vtr1000f... e vedo che come olio per la "clutch" che se non ricordo male è la frizione, dicono di usare DTO4 Brake Fluid... possibile? :mbe: il liquido dei freni? :mbe: :mbe:
ma la frizione non veniva bagnata (in quelle non a secco) dall'olio del motore? :confused:
Milosevik
27-10-2005, 16:39
scusate ragazzi... ma nella frizione che olio ci va?
no perchè mi sto studiando il manuale tecnico della vtr1000f... e vedo che come olio per la "clutch" che se non ricordo male è la frizione, dicono di usare DTO4 Brake Fluid... possibile? :mbe: il liquido dei freni? :mbe: :mbe:
ma la frizione non veniva bagnata (in quelle non a secco) dall'olio del motore? :confused:
Quello è per il comando della frizione , che è idraulico e ci va il dot 4 dei freni , la frizione credo sia a bagno d'olio.
ciao
RiccardoS
27-10-2005, 16:42
Quello è per il comando della frizione , che è idraulico e ci va il dot 4 dei freni , la frizione credo sia a bagno d'olio.
ciao
ah ecco! :sofico: si riferisce al comando della frizione idraulica! :muro: che coglione che sono! :stordita: :fagiano:
no!
sei troppo brutto!
ma forse se mi fai un bonifico si può fare un'eccezione....ti passo i dati in pvt!
E' ARRIVATA !!!!
Son andato dal conce prima , a "caso". manco volevo fermarmi ma solo guardare fuori se per caso erano arrivate le moto.
E invece mi fermo.
Entro , e gli chiedo per l'ennesima volta.
E mi dice che una è arrivata! e mi chiede il colore , gli dico Giallo , e mi dice che è quella! :D
Allora vado nell'officina , e sta lì , imballata , lo scatolone :D
Allora aiuto il proprietario del conce a tirar su lo scatolone..e compare lei.. tutta impachettata :D
E poi un altro meccanico smonta il telaio della scatola , poi comincia a montare il manubrio ecc ecc
Praticamente ho visto nascere la mia bimba!!! :cry: :cry: :cry:
Mecoledì o al max giovedì me la danno!!!
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
Ciaozzz
RiccardoS
27-10-2005, 18:44
E a me hanno restituito il casco aggiustato! :yeah:
bananarama
27-10-2005, 18:56
mica lo sapevo che le moto le consegnassero smontate! :eek:
RiccardoS
27-10-2005, 18:59
solo quella di cyrà! ;) così lo fanno penare un pò di più. :asd:
Harvester
27-10-2005, 19:17
eccola in anteprima! :asd:
http://www.albertobikestore.ch/tech/foto-mont-mtb/DSCF0140.JPG
Milosevik
27-10-2005, 19:19
eccola in anteprima! :asd:
http://www.albertobikestore.ch/tech/foto-mont-mtb/DSCF0140.JPG[/IMG]
bananarama
27-10-2005, 19:27
pensa se il meccanico e' un fattone come me, alla prima curva je parte mezza moto e infrocia dopo 10 secondi! :asd:
voodoo child
27-10-2005, 19:40
Un pensierino per RiccardoS... scuola di guida sicura...
ecco il link: http://www.m2k.it/PRT/PfeifferXM.wmv
ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.