View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
:mbe: :eek:
mai visto uno stop che aumentasse di intensità in base alla frenata... boh...
Coapozpapza
Ma dove cacchio vivi? :mbe:
La differenza nn è molta xchè cmq la corrente iniziale di accensione è altina, xò tutte le macchine ad esempio se noti si vede la differenza tra quando frenano piano e quando frenano + forte......
Il passaggio nn si vede gradualmente xchè semplicemente la differenza nn è enorme e il range è stretto ma fidati che è così......
Sulle moto nn so se x tutte è così ma immagino di si...... o quasi......
ciao
Sul mio scooter diminuisce perchè tende a spegnersi e non arriva più corrente :D :D
Ma dove cacchio vivi? :mbe:
La differenza nn è molta xchè cmq la corrente iniziale di accensione è altina, xò tutte le macchine ad esempio se noti si vede la differenza tra quando frenano piano e quando frenano + forte......
Il passaggio nn si vede gradualmente xchè semplicemente la differenza nn è enorme e il range è stretto ma fidati che è così......
Sulle moto nn so se x tutte è così ma immagino di si...... o quasi......
ciao
:mbe: :eek: :rolleyes:
Che ti devo dire. mai notato progressione nello stop.
sarà che la gente pinza sempre al max boh.
Coapzpaza
:mbe: :eek: :rolleyes:
Che ti devo dire. mai notato progressione nello stop.
sarà che la gente pinza sempre al max boh.
Coapzpaza
evidentemente a vicenza c'è l'enbargo e avete ancora le balilla..... :asd:
oh oh oh
dai noi girano anche le mustang ameriggane!
:O :cool:
anzi , ogni tanto quelle maledette frecce rosse integrate negli stop te fregano...
:muro:
Ciaozoaza
ehm...oltre a vicenza allora ci sono anche ad alessandria...non ho mai visto stop che si fanno più intensi in base alla frenata :confused:
ehm...oltre a vicenza allora ci sono anche ad alessandria...non ho mai visto stop che si fanno più intensi in base alla frenata :confused:
siete fermi ai vecchi anni 50?:mbe:
lnessuno
24-02-2007, 20:41
siete fermi ai vecchi anni 50?:mbe:
a cuneo stessa cosa cmq... è vero che sono vicino ai barboni di alessandria, però da noi ci sono anche auto serie :D
Ma non è che energy vede gli stop progressivi quando ci dà dentro col lambrusco ?
:Prrr: :O
Coapzpaza
lnessuno
24-02-2007, 21:23
Ma non è che energy vede gli stop progressivi quando ci dà dentro col lambrusco ?
:Prrr: :O
Coapzpaza
può essere che lo stop aumenti di intensità perchè semplicemente aumentando i giri del motore arrivano più volts alla lampadina? con il faro anteriore perlomeno funziona così, accelerando aumenta leggermente il fascio luminoso... :stordita: allo stesso modo decelerando... no aspe dovrebbe diminuire la luce dello stop :mbe:
non ho capito un cazzo dalla vita :stordita:
può essere che lo stop aumenti di intensità perchè semplicemente aumentando i giri del motore arrivano più volts alla lampadina? con il faro anteriore perlomeno funziona così, accelerando aumenta leggermente il fascio luminoso... :stordita: allo stesso modo decelerando... no aspe dovrebbe diminuire la luce dello stop :mbe:
non ho capito un cazzo dalla vita :stordita:
voglio provare a frenare e tenre il regime del motore a 13000 giri.... sai che illuminazione :D
chissà se notano prima i led rossi o l'urlo del motore :asd::sofico:
lnessuno
24-02-2007, 21:38
voglio provare a frenare e tenre il regime del motore a 13000 giri.... sai che illuminazione :D
... e che burnout :sofico:
... e che burnout :sofico:
:asd:
http://img231.imageshack.us/img231/6240/immagine178km5.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=immagine178km5.jpg)
voodoo child
25-02-2007, 01:03
:mbe:
So benissimo la differenza tra 1 interruttore e 1 potenziometro vè!
Tu quando freni hai la luce accesa sempre della stessa intensità o aumenta aumentando la pinzata?
Pensaci bene prima di rispondere..... :p
Ti sei fumato il wd40? :sofico:
Le kawa non so, ma tutte le moto che ho avuto avevano solo un semplicissimo interruttore... freni si accende, non freni si spegne, nessun tipo di modulazione dell'intensità della luce... e infatti quando tiri la leva a moto spenta se fai attenzione riesci a sentire il click dell'interruttore...
ragà voglio comprarmi la ninja zx6r 636 o 600 nuovo però spendendo il meno possibile :stordita:
siete a conoscenza di offerte? grazie :p
se prendi il 636 ti fanno un'ottimo prezzo, e coi soldi che risparmi ci fai qualche modifica (scarico, tubi in treccia,ecc).:cool: :D
il problema è riuscire a trovarle...:) :D
Ti sei fumato il wd40? :sofico:
Le kawa non so, ma tutte le moto che ho avuto avevano solo un semplicissimo interruttore... freni si accende, non freni si spegne, nessun tipo di modulazione dell'intensità della luce... e infatti quando tiri la leva a moto spenta se fai attenzione riesci a sentire il click dell'interruttore...
da dove salta fuori la storia del potenziometro? :eek: :D
a me sembra un banalissimo interruttore, anche perchè provando in garage la luce dello stop non aumenta anche strizzando tutta la leva...:mbe: :doh: :D
lnessuno
25-02-2007, 09:37
cazzo ieri mi hanno beccato!:muro:
http://cdn.davesdaily.com/pictures/pictures13/383-speedercaughtoncamera.jpg
Gommarolo!
Il link in sign non funge! :)
lnessuno
25-02-2007, 10:25
Gommarolo!
Il link in sign non funge! :)
cats mi hanno segato l'account mi sa... ora sistemo col link brutto & reale :p
grazie della segnalazione :)
DartBizu
25-02-2007, 10:27
:asd: :asd: :asd: :asd: e non ti son corsi dietro???
lnessuno
25-02-2007, 10:34
:asd: :asd: :asd: :asd: e non ti son corsi dietro???
c'erano i vigili con lo scooter, hanno provato a inseguirmi ma non mi hanno preso :asd:
Che tempo di merda...
Domani danno sereno con temperature in aumento. Ho già detto a lavoro che mi vado a fare un giro.:D
:asd: :asd: :asd: :asd: e non ti son corsi dietro???non credo..in quanto la moto non è la stessa posseduta da inessuno :D :asd:
lnessuno
25-02-2007, 11:02
non credo..in quanto la moto non è la stessa posseduta da inessuno :D :asd:
scccc :D
DartBizu
25-02-2007, 12:09
non credo..in quanto la moto non è la stessa posseduta da inessuno :D :asd:
ma vah :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Peccato la foto è venuta 1 pò mossa, potevi anche metterti in posa xò eh! :O
X il resto nn so che dirvi, anche xchè un interruttore normale a 2 stati non può avere 1 corsa e chiudere il circuito sia a metà che tutto tirato.....
il freno ha 1 certa corsa, x permettere di segnalare la frenata questo interruttore deve chiudere il circuito già facendo 1 piccola frenata quindi dandogli poca corsa sull'interruttore, di norma gli interruttori fatti così hanno 1 placchetta di rame su 1 asta con 1 molla che chiude il circuito solo a fondo corsa quindi in questo caso pinzando a manetta......
Non metto in dubbio che possano aver trovato altri sistemi ma a me pare il classico potenziometro, tra l'altro con andamento non lineare....
poi fate voi...... :p
ciao
PS Io nn ho mai consigliato il WD 40 nei contatti anzi ho detto che ci vuole lo spray x contatti non fate i furbi e a me il lambrusco fa schifo! :Prrr:
lnessuno
25-02-2007, 12:29
e a me il lambrusco fa schifo! :Prrr:
ma porcavacca per una volta che potevo darti ragione su tutto il post te ne esci così...:muro:
ma porcavacca per una volta che potevo darti ragione su tutto il post te ne esci così...:muro:
Che ci devo fa se non mi piacciono i gusti secchi? :D
DartBizu
25-02-2007, 12:59
Ma non avevi anche il pancino delicato ?? :D :D :D
Ma non avevi anche il pancino delicato ?? :D :D :D
In effetti anche...... :p
ah non ci son più gli emiliani di una volta...
:O
Coiapzpaza
Raga mi sapete dire com'è la roba della Spyke ?
perchè ho scoperto che l'azienda è delle mie parti ( verso bassano del graspa ), e magari quando si scalda l'aria vado a vedere se ha uno spaccio...
Coaozoaoza
Milosevik
25-02-2007, 13:50
primo tempo per rossi , e edwards al terzo posto , mi sa che st'anno la yamaha se la gioca ad armi pari.
DartBizu
25-02-2007, 13:51
perchè ho scoperto che l'azienda è delle mie parti ( verso bassano del graspa ), e magari quando si scalda l'aria vado a vedere se ha uno spaccio...
Coaozoaoza
Chiamami che vengo pure io :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Coaozoaoza
come te ne sei accorto solo ora :mbe:
io ho tuta e guanti della spyke e mi ci son trovato benissimo :D
come te ne sei accorto solo ora :mbe:
io ho tuta e guanti della spyke e mi ci son trovato benissimo :D
beh si...che te devo dì... :cry:
Cosozxoaopza
Snickers
25-02-2007, 19:50
Allora, chiedo l'aiuto di tutti, dunque, a mesi dovrei patentarmi per la patente A2 (penso si chiami così, cmq quella che puoi fare ai 18 anni), volevo sapere se sapevate le moto che le case fanno uscire con centralina castrata ai 36Cv per i neopatentati, so che ci sono la Zx6r, la Z750 e la Monster, scartando a priori la Zx6r (non voglio andare ad ammazzarmi appena la sblocco), volevo sapere se ce ne fossero altre di moto oltre la Z750 e la Monster. Premetto che un poco di esperienza l'ho fatta, guido da diversi anni un Aprilia Rs 50 con espansione arrow, lo so che facendo due conti arriva a 7,5Cv che non sono nulla rispetto ai cavalli di una Z750, Xò per il peso, la posizione di guida e il cambio siamo lì più o meno.
Er6 n o f , ci sono anche depotenziate.
Ciaozoaza
Allora, chiedo l'aiuto di tutti, dunque, a mesi dovrei patentarmi per la patente A2 (penso si chiami così, cmq quella che puoi fare ai 18 anni), volevo sapere se sapevate le moto che le case fanno uscire con centralina castrata ai 36Cv per i neopatentati, so che ci sono la Zx6r, la Z750 e la Monster, scartando a priori la Zx6r (non voglio andare ad ammazzarmi appena la sblocco), volevo sapere se ce ne fossero altre di moto oltre la Z750 e la Monster. Premetto che un poco di esperienza l'ho fatta, guido da diversi anni un Aprilia Rs 50 con espansione arrow, lo so che facendo due conti arriva a 7,5Cv che non sono nulla rispetto ai cavalli di una Z750, Xò per il peso, la posizione di guida e il cambio siamo lì più o meno.
Diciamo che l'esperienza che hai accumulato finora serve giusto a non avere noie col cambio, x il resto nn c'entra assolutamente nulla, quando monterai in sella capirai.......
Cmq ti consiglio qlcosa di intermedio x imparare x 1 anno o 2...... poi vedi tu...
ciao
Io venivo da un nsr125 (:D ) e mi sono preso una er6n (non depo) e per imparare è l'ideale.
Ti sconsiglio la Z750, secondo me troppo potente per un neopatentato. ;)
A quanto pare su motoblog.it è riportata la notizia che Martin Finnegan correrà al prossimo TT con la F4 1000R :p
qui troverete 1 bel video oltre all'articolo:
http://www.motoblog.it/post/6065/mv-agusta-al-tt-con-martin-finnegan
che numeri! :eek:
:sbav:
lnessuno
25-02-2007, 22:39
porc... :eek:
Sa...vado a dormire...domani in linea di massima mi prendo un'ora o 2 per fare un giretto. :D
Ciao ciao, notte!:)
Raga segnalo questo http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070301.p.Caricabatterie_per_moto
Ciaozoaoza
L’incidente con lo scooter ieri mattina in viale della Scienza. Il giovane abitava a Sarego
Muore a 17 anni andando a scuola Si schianta davanti alla mamma
Paolo Giacomello frequentava il Baronio. Ha perso il controllo della moto ed è piombato sui cartelli stradali
di Diego Neri
Si può morire a 17 anni andando a scuola in motorino con la mamma che ti segue in macchina, per controllare che non ti accada nulla?
È un destino atroce quello che ieri mattina ha spezzato la vita di Paolo Giacomello, un adolescente spensierato di Sarego che aveva deciso di prendere lo scooter per arrivare al “Baronio”, dove frequentava il terzo anno del liceo.
Con l’orgoglio che solo un ragazzino - avrebbe compiuto la maggiore età a fine maggio - con il fisico di un adulto, alto un metro e ottanta, può avere, aveva deciso di non farsi accompagnare da mamma Giovanna fino all’istituto di viale Trento a Vicenza. Ma di andare da solo, con il suo motorino.
Mentre percorreva viale della Scienza, sulla corsia di sorpasso, il suo Aprilia è sbandato sulla sinistra. La strada si è fatta improvvisamente troppo stretta, la moto ha urtato sul cordolo dell’aiuola spartitraffico e si è impennata. Paolo non è più riuscito a mantenere il controllo. È finito sul terriccio, poi lo scooter è schizzato via, fermandosi 50 metri più avanti. Paolo è stato sbalzato a terra, e mentre la moto è passata sotto i segnali, il giovane è piombato contro i cartelli stradali, azzurri con la freccia bianca, che indicano la corsia da tenere.
Un colpo tremendo. Il piccolo casco, modello jet, schizza lontano, il trauma cranico è violentissimo. Paolo muore sul colpo.
Mamma Giovanna, che lo seguiva a qualche centinaio di metri per andare a trovare l’altro figlio Marco, vede le macchine davanti a sé fermarsi e mettere le quattro frecce. È successo qualcosa. Servono poche decine di secondi, cariche di angoscia, per capire che quello che temeva è accaduto davvero.
L’ambulanza del 118 arriva all’incrocio fra via della Scienza e via della Ceramica, davanti all’acciaieria Valbruna, in zona industriale ovest, in pochi minuti. Il medico corre fra la gente e raggiunge il corpo del ragazzo. Scuote la testa. Non c’è nulla da fare.
Anche per gli agenti della polizia locale, intervenuti con il tenente Loris Schiavo, è una scena straziante. Qualcuno di loro consola la madre, qualche altro avvisa il padre di Paolo, Fulvio Giacomello, che arriva disperato. Il corpo del ragazzino viene trasportato in ospedale, i vigili avvertono il pm Paolo Pecori che apre un’inchiesta. Gli stessi agenti, peraltro, poiché dello schianto fatale non hanno trovato testimoni diretti, invitano chi abbia assistito all’incidente a contattare il comando di Vicenza o a presentarsi. Dai rilievi è emerso che non sarebbero stati coinvolti altri mezzi, ma è una circostanza che vogliono verificare.
La notizia arriva poco dopo a scuola. I compagni non ci credono. Poi scoppiano in lacrime quando il preside conferma loro la tragedia. Lo stesso avviene a Sarego, dove il giovane studente abitava con la sua famiglia in via Del Poggio 8/a. Un dolore per i parenti, i tanti amici, tutta la comunità. Una domanda viene ripetuta ossessivamente. Ma si può morire a 17 anni andando a scuola?
Giornale di Vicenza
Maledette scodelle ! :muro: :muro:
ciakzmanza
RiccardoS
26-02-2007, 07:17
perchè il lambrusco avrebbe un sapore secco? :mbe:
RiccardoS
26-02-2007, 07:18
...
ciakzmanza
accidenti... :(
cmq quoto... quelli non sono caschi... sono manco che cappelli. :muro:
Milosevik
26-02-2007, 08:03
sti astemi so i peggiori :doh:
Raga segnalo questo http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070301.p.Caricabatterie_per_moto
Ciaozoaoza
Scusa, ho da chiederti una cosa perchè avevo adocchiato anche io quell'"aggegio":
Ma carica solamente oppure lo puoi tenere sempre attaccato e si accende e spegne a seconda che la batteria sia carica o scarica?
Mi sembra che costi troppo poco se fa anche questo!
Confermi?
Milosevik
26-02-2007, 08:05
credo sia un semplice caricabatterie , quello che cerchi tu è il mantenitore di carica ;) .
Ah, ecco, non conoscevo il termine esatto ma è proprio come dici tu!
Ma secondo voi, ogni tanto, una carica alla batteria gli fa bene o no?
L’incidente con lo scooter ieri mattina in viale della Scienza. Il giovane abitava a Sarego
Muore a 17 anni andando a scuola Si schianta davanti alla mamma
Paolo Giacomello frequentava il Baronio. Ha perso il controllo della moto ed è piombato sui cartelli stradali
di Diego Neri
Si può morire a 17 anni andando a scuola in motorino con la mamma che ti segue in macchina, per controllare che non ti accada nulla?
È un destino atroce quello che ieri mattina ha spezzato la vita di Paolo Giacomello, un adolescente spensierato di Sarego che aveva deciso di prendere lo scooter per arrivare al “Baronio”, dove frequentava il terzo anno del liceo.
Con l’orgoglio che solo un ragazzino - avrebbe compiuto la maggiore età a fine maggio - con il fisico di un adulto, alto un metro e ottanta, può avere, aveva deciso di non farsi accompagnare da mamma Giovanna fino all’istituto di viale Trento a Vicenza. Ma di andare da solo, con il suo motorino.
Mentre percorreva viale della Scienza, sulla corsia di sorpasso, il suo Aprilia è sbandato sulla sinistra. La strada si è fatta improvvisamente troppo stretta, la moto ha urtato sul cordolo dell’aiuola spartitraffico e si è impennata. Paolo non è più riuscito a mantenere il controllo. È finito sul terriccio, poi lo scooter è schizzato via, fermandosi 50 metri più avanti. Paolo è stato sbalzato a terra, e mentre la moto è passata sotto i segnali, il giovane è piombato contro i cartelli stradali, azzurri con la freccia bianca, che indicano la corsia da tenere.
Un colpo tremendo. Il piccolo casco, modello jet, schizza lontano, il trauma cranico è violentissimo. Paolo muore sul colpo.
Mamma Giovanna, che lo seguiva a qualche centinaio di metri per andare a trovare l’altro figlio Marco, vede le macchine davanti a sé fermarsi e mettere le quattro frecce. È successo qualcosa. Servono poche decine di secondi, cariche di angoscia, per capire che quello che temeva è accaduto davvero.
L’ambulanza del 118 arriva all’incrocio fra via della Scienza e via della Ceramica, davanti all’acciaieria Valbruna, in zona industriale ovest, in pochi minuti. Il medico corre fra la gente e raggiunge il corpo del ragazzo. Scuote la testa. Non c’è nulla da fare.
Anche per gli agenti della polizia locale, intervenuti con il tenente Loris Schiavo, è una scena straziante. Qualcuno di loro consola la madre, qualche altro avvisa il padre di Paolo, Fulvio Giacomello, che arriva disperato. Il corpo del ragazzino viene trasportato in ospedale, i vigili avvertono il pm Paolo Pecori che apre un’inchiesta. Gli stessi agenti, peraltro, poiché dello schianto fatale non hanno trovato testimoni diretti, invitano chi abbia assistito all’incidente a contattare il comando di Vicenza o a presentarsi. Dai rilievi è emerso che non sarebbero stati coinvolti altri mezzi, ma è una circostanza che vogliono verificare.
La notizia arriva poco dopo a scuola. I compagni non ci credono. Poi scoppiano in lacrime quando il preside conferma loro la tragedia. Lo stesso avviene a Sarego, dove il giovane studente abitava con la sua famiglia in via Del Poggio 8/a. Un dolore per i parenti, i tanti amici, tutta la comunità. Una domanda viene ripetuta ossessivamente. Ma si può morire a 17 anni andando a scuola?
Giornale di Vicenza
ciakzmanza
mah...mi spiace moltissimo per il ragazzo.......
Ma dopo una botta ha la velocità residua per fare ancora 50 metri?
OT: ma quel giornalista dove lo hanno preso?a Studio Aperto?:rolleyes:
Milosevik
26-02-2007, 08:13
In effetti è quello che ho pensato io , cmq riposi in pace.
Milosevik
26-02-2007, 08:14
Ah, ecco, non conoscevo il termine esatto ma è proprio come dici tu!
Ma secondo voi, ogni tanto, una carica alla batteria gli fa bene o no?
Se la tieni ferma per lunghi periodi , il mantenitore attaccato fa solo che bene.
ciao
Nebbia....nebbia ed ancora nebbia...:muro:
Meno male che doveva esserci il phoen..
Se la tieni ferma per lunghi periodi , il mantenitore attaccato fa solo che bene.
ciao
Si, ma il mantenitore non è quello segnalato sul sito lidl, giusto?
Milosevik
26-02-2007, 08:47
Si, ma il mantenitore non è quello segnalato sul sito lidl, giusto?
esatto , il mantenitore viene da un 40€ in su , e lo trovi appunto col nome che ti ho detto.
ciao
esatto , il mantenitore viene da un 40€ in su , e lo trovi appunto col nome che ti ho detto.
ciao
ok, ho capito, però io dicevo un'altra cosa:
Se compro quello di lidl da 9,99 euro ed ogni tanto la metto sotto carica, faccio bene o è meglio se prendo la moto ogni tanto per un giretto? (adesso così sto facendo)...
Alpha Centauri
26-02-2007, 09:15
primo tempo per rossi , e edwards al terzo posto , mi sa che st'anno la yamaha se la gioca ad armi pari.
Mmmh mi pare che anche l'anno scorso in inverno andò così... e poi sapiamo il campionato come andò realmente.
Speriamo quest'anno le cose stiano diversamente, perchè di solito quando ci sono cambi generazionali nelle moto la Honda si dimostra sempre più pronta, veloce, reattiva. Ed ha in genere una moto più bilanciata e facile da settare.
Speriamo pure che le ducati facciano una stagione come la precedente.
da me c'è il sole,cielo sereno,strade asciutte,e una comodissima contrattura muscolare dietro la scapola che mi impedisce di fare movimenti troppo ampi e\o di respirare a fondo...cheppalle!!:muro: :muro: :muro:
lnessuno
26-02-2007, 09:39
qua da me c'è un sole che spacca il culo ai passeri... :stordita:
e io lavoro:cry:
Harvester
26-02-2007, 09:54
sabato......un rincoglionito......m'ha preso mentre lo sorpassavo. ha deciso all'improvviso di sterzare. leva del freno post spezzata.......perno della marmitta piegato :rolleyes:
sabato......un rincoglionito......m'ha preso mentre lo sorpassavo. ha deciso all'improvviso di sterzare. leva del freno post spezzata.......perno della marmitta piegato :rolleyes:
azz :(
il solito pirla...
tutto sommato un perno spezzato è ancora un buon risultato...
non ti ha buttato giù immagino, il che è già molto.
poteva andare molto (molto) peggio.
azz ti è andata bene harv! :eek:
Harvester
26-02-2007, 10:32
azz :(
il solito pirla...
tutto sommato un perno spezzato è ancora un buon risultato...
non ti ha buttato giù immagino, il che è già molto.
poteva andare molto (molto) peggio.
eravamo nel tragffico, file parallele, 40 km/h. se fossi caduto....la macchina dietro m'avrebbe scamazzato. devo dire che la moto è ben piantata.
Ma sei caduto??? Mi dispiace....
Il tipo si è fermato ed era assicurato almeno.....?
Harvester
26-02-2007, 10:34
azz ti è andata bene harv! :eek:
già. mi ha beccato sullo stivale (che poi ha piegato la leva)......indossate SEMPRE abbigliamento tecnico
Harvester
26-02-2007, 10:36
Ma sei caduto??? Mi dispiace....
Il tipo si è fermato ed era assicurato almeno.....?
non si è fermato e non ho letto la targa.
la leva l'ho già trovata usata (ma nuova) e il perno della marmitta ce l'avevo già
già. mi ha beccato sullo stivale (che poi ha piegato la leva)......indossate SEMPRE abbigliamento tecnico
:eek: :eek:
benedetto lo stivale...
in pratica la leva avrebbe potuto forarti la caviglia... addio tendine!
sembra che sia un infortunio molto comune tra i motociclisti
RiccardoS
26-02-2007, 10:38
mi spiace cmq t'è andata bene harv, su. ;)
ieri ho fatto un gran bel giro in montagna (in macchina, ha piovuto sempre...): madonna di campiglio e pinzolo: la strada che va da trento a pinzolo è ricca di gran belle curve e tornanti larghi con l'asfalto messo davvero bene... dev'essere una goduria in moto: provvederò! :D
oggi invece gran bella giornata: probabile giretto! :D
la leva l'ho già trovata usata (ma nuova) e il perno della marmitta ce l'avevo già
Ma che incosciente!
magari era uno di quelli che scartano APPOSTA per non farsi superare dalle moto (a MI se ne vedono parecchi, vanno a zigzag per non farti passare :rolleyes: :rolleyes: )
robe dell'altro mondo
:eek: ah non si è neanche fermato? :eek:
ieri ho fatto un gran bel giro in montagna (in macchina, ha piovuto sempre...): madonna di campiglio e pinzolo: la strada che va da trento a pinzolo è ricca di gran belle curve e tornanti larghi con l'asfalto messo davvero bene... dev'essere una goduria in moto: provvederò! :D
io ci andai in vacanza un paio d'estati fa,e confermo la goduriosità della strada,era pieno di colonne di motociclisti che raschiavano bene bene i ginocchini e\o pedane...che invidia!!!(a quei tempi non ero motorizzato), ci tornerei volentieri se non fosse un attimino fuori mano per me che sto in Toscana...:mad:
Alpha Centauri
26-02-2007, 10:48
Porca miseria, sei stato fortunato (bravo? :) ) nella sfiga a rimanere in piedi: a me uno mi ha svoltato addosso venendo dala corsia opposta e son caduto, ma dato che con la punta della macchina mi ha preso il piede me lo ha aperto: è sbattutto contro la leva del cambio e mi han messo 20 punti + 2 fratturine ed una lussazione. Se ti ha spezzato la leva del freno non ti ha solo sfiorato.
Mortacci sua che pezzo di merda!! :mad: Io lo avrei inseguito.....
Harvester
26-02-2007, 10:56
non credo l'abbia fato apposta......non mi ha visto. da un'occhiata di sfuggita che gli avevo dato in precedenza dovrebbe essere uno anziano
Harvester
26-02-2007, 10:57
:eek: :eek:
benedetto lo stivale...
in pratica la leva avrebbe potuto forarti la caviglia... addio tendine!
sembra che sia un infortunio molto comune tra i motociclisti
si, è vero. comunque, lo stivale ha retto benissimo.............ringrazio mamma dainese
si, è vero. comunque, lo stivale ha retto benissimo.............ringrazio mamma dainese
se non avevi gli stivali eran cazzi.........non sò se sono più pericolosi i vecchi rincoglioniti o i giovani stronzi......è una bella sfida.
Nel mio paesello si è motorizzata una nuova generazione: un paio sono candidati all'obitorio, sabato primo giorno di moto per uno (gsxr600) e seconda settimana per l'altro (CBR600RR) andavano sulla statale vicina a fare un pezzo di 4 o 5 km molto largo con una curva velocissima al centro (affrontabile con un po' di attenzione ai 180 tanto per farvi capire) vedendo che velocità riuscivano a raggiungere.Uno dei due poi è passato di fronte a casa mia (pezzo di rettilineo in una strada di campagna) a 150 e senza casco........YAHOOOO!!!!!!!!:rolleyes:
come si fa a andare a 150 km/h senza casco?
io non riuscirei neanche a respirare! :D
OT: ma quel giornalista dove lo hanno preso?a Studio Aperto?:rolleyes:
Non ne ho idea... sinceramente non c'avevo manco fatto caso...
Coapzpaz
ma figurati :D è un vino frizzante amabile :D
Coapzpaza
ok, ho capito, però io dicevo un'altra cosa:
Se compro quello di lidl da 9,99 euro ed ogni tanto la metto sotto carica, faccio bene o è meglio se prendo la moto ogni tanto per un giretto? (adesso così sto facendo)...
meglio che prendi la moto.
;)
Cioapzpza
azz mi spiace harv ! :(
dai ma almeno non ti sei fatto niente e anche la moto mi sembra non abbia avuto molti danni...
Coazòpapza
segnalo che magari ce lo facciamo in moto , tanto per non fare i soliti passi che abbiamo fatto l'anno scorso :D
Coapzpaza
azz mi spiace harv ! :(
dai ma almeno non ti sei fatto niente e anche la moto mi sembra non abbia avuto molti danni...
Coazòpapza
Cyrano,non ti sei accorto che hanno inplementato il multi quote :sofico:
:D :D
Harvester
26-02-2007, 12:26
se non avevi gli stivali eran cazzi.........non sò se sono più pericolosi i vecchi rincoglioniti o i giovani stronzi......è una bella sfida.
Nel mio paesello si è motorizzata una nuova generazione: un paio sono candidati all'obitorio, sabato primo giorno di moto per uno (gsxr600) e seconda settimana per l'altro (CBR600RR) andavano sulla statale vicina a fare un pezzo di 4 o 5 km molto largo con una curva velocissima al centro (affrontabile con un po' di attenzione ai 180 tanto per farvi capire) vedendo che velocità riuscivano a raggiungere.Uno dei due poi è passato di fronte a casa mia (pezzo di rettilineo in una strada di campagna) a 150 e senza casco........YAHOOOO!!!!!!!!:rolleyes:
di coglioni così il mio quartiere ne è pieno. tutta la notte a impennare senza casco con la loro Gbr nuova fiammante :rolleyes:
Cyrano,non ti sei accorto che hanno inplementato il multi quote :sofico:
si ma lo trovo utile solo per una singola risposta.
erano 3 argomenti diversi con 3 risposte diverse. secondo me con 3 post si ha una maggiore chiarezza!
:cool:
Coaozoaoza
RiccardoS
26-02-2007, 12:27
segnalo che magari ce lo facciamo in moto , tanto per non fare i soliti passi che abbiamo fatto l'anno scorso :D
Coapzpaza
è che per arrivarci tocca arrivare fino a verona e poi trento... tutta auto/superstrada: due maroni... :muro:
meno male che non è stato nulla di grave e che non sei caduto;)
Snickers
26-02-2007, 13:11
Io venivo da un nsr125 (:D ) e mi sono preso una er6n (non depo) e per imparare è l'ideale.
Ti sconsiglio la Z750, secondo me troppo potente per un neopatentato. ;)
Cmq va che sia nel caso prendessi la Z750, sia la Er6n le terrei cmq depotenziate fino a quando non potrò legalmente usare moto a potenza piena.
è che per arrivarci tocca arrivare fino a verona e poi trento... tutta auto/superstrada: due maroni... :muro:
a trento ci si arriva con la valsugana ;)
Coapzpaza
Cmq va che sia nel caso prendessi la Z750, sia la Er6n le terrei cmq depotenziate fino a quando non potrò legalmente usare moto a potenza piena.
:mbe: ma smettila!!!!:D
Mi spiace harv! :(
immagino il giramento di palle ma, magra consolazione, non ti sei fatto male.
Non ci avevo mai fatto caso al thread sulle moto... giusto per la serie "chi se ne frega" vi faccio partecipi che mercoledi vado a ritirare la Er-6n :cool: non vedo l'ora!!!! ho mandato in prepensionamento la mia freewind xf 650 della suzuki (http://www.pcinpact.com/images/smiles/phiphi.gif)
Non ci avevo mai fatto caso al thread sulle moto... giusto per la serie "chi se ne frega" vi faccio partecipi che mercoledi vado a ritirare la Er-6n :cool: non vedo l'ora!!!! ho mandato in prepensionamento la mia freewind xf 650 della suzuki (http://www.pcinpact.com/images/smiles/phiphi.gif)
pure tu????
ma allora dobbiamo rinominarci in sputerhardware Club :D :D
ottimo!
colore ?
Dai dai che noi erristi stiamo diventando la maggioranza :D :D
Ciaozoaoza
ottimo!
colore ?
Dai dai che noi erristi stiamo diventando la maggioranza :D :D
Ciaozoaoza
Questa: me ne sono innamorato !!!!
http://skins.hotbar.com/skins/mailskins/em/google_emoticons/emoti_108.gif
http://www.motocorse.com/images/reviews/252.jpg
Raga toglietemi un dubbio per favore.
fra un migliaio di km dovrei fare il cambio d'olio. e lo farei da solo.
ora , ho avuto l'idea di dirlo al mio conce , mesi fa .
presumendo che se lo ricordi :D
in caso di .. rottura del motore o roba simile , per problemi non connessi al cambio d'olio ( in teoria dovrei farlo in modo ottimale , specie se sarò assistito da riccardo :D ) , il conce e , di rimando la kawa , potrebbe non riconoscemi la garanzia impugnando il fatto che c'è stata una manutenzione non eseguita da personale specializzato ?
Coapzpapza
Bella!
goditela! vedrai che ti divertirai!
PS cambia le gomme il prima possibile :D
Coapzpaza
Raga toglietemi un dubbio per favore.
fra un migliaio di km dovrei fare il cambio d'olio. e lo farei da solo.
ora , ho avuto l'idea di dirlo al mio conce , mesi fa .
presumendo che se lo ricordi :D
in caso di .. rottura del motore o roba simile , per problemi non connessi al cambio d'olio ( in teoria dovrei farlo in modo ottimale , specie se sarò assistito da riccardo :D ) , il conce e , di rimando la kawa , potrebbe non riconoscemi la garanzia impugnando il fatto che c'è stata una manutenzione non eseguita da personale specializzato ?
Coapzpapza
Informati, si attaccano a tutto.... io per sicurezza nel periodo di garanzia (auto o moto) ho sempre fatto fare il tagliando direttamente a loro. Certo paghi, ma almeno hai sul liberetto di manutenzione il tutto segnato... poi finita la garanzia fai da te :D
Informati, si attaccano a tutto.... io per sicurezza nel periodo di garanzia (auto o moto) ho sempre fatto fare il tagliando direttamente a loro. Certo paghi, ma almeno hai sul liberetto di manutenzione il tutto segnato... poi finita la garanzia fai da te :D
Si ma il cambio lo farei a 18.000 km. con quel chilometraggio non è previsto tagliando.
apro parentesi. non farti fregare. i tagliandi previsti per la er6 sono 1000 - 6000 ( solo controlli, non previsto cambio olio e filtro ), 12.000, 24.000 ecc ecc insomma ogni 12.000.
il punto è che ogni 3000km circa mi tocca rabboccare mezzo litro. allora ho pensato di cambiare olio ai 18.000 da solo per vedere se con un olio full sinth va meglio...
comunque dubito si ricorderanno della cosa :D
Coapzpaza
Si ma il cambio lo farei a 18.000 km. con quel chilometraggio non è previsto tagliando.
apro parentesi. non farti fregare. i tagliandi previsti per la er6 sono 1000 - 6000 ( solo controlli, non previsto cambio olio e filtro ), 12.000, 24.000 ecc ecc insomma ogni 12.000.
il punto è che ogni 3000km circa mi tocca rabboccare mezzo litro. allora ho pensato di cambiare olio ai 18.000 da solo per vedere se con un olio full sinth va meglio...
Coapzpaza
Ah ok! Si ho letto che la erre6 bevicchia un pò d'olio....
A proposito, (non sò se è una cosa risaputa), avete controllato il filo della frizione ? Il concessionario dove l'ho preso mi ha detto che ha notato su un usato di 2000 km che sterzando tutto viene pizzacata la guaina del filo frizione (se non ho capito male) e dagli oggi , dagli domani... si mangiucchia. Sarebbe da spostare leggermente..... io non ho ancora in mano la moto, voi che l'avete buttate un occhio :D
Ah ok! Si ho letto che la erre6 bevicchia un pò d'olio....
A proposito, (non sò se è una cosa risaputa), avete controllato il filo della frizione ? Il concessionario dove l'ho preso mi ha detto che ha notato su un usato di 2000 km che sterzando tutto viene pizzacata la guaina del filo frizione (se non ho capito male) e dagli oggi , dagli domani... si mangiucchia. Sarebbe da spostare leggermente..... io non ho ancora in mano la moto, voi che l'avete buttate un occhio :D
un problema simile ce l'hanno le er6 a cui è stato montato un manubrio a piega bassa.
ma col manubrio originale non dovrebbe esserci sto problema.
io ho quello della z1000 , un po' più basso dell'originale ( ma non un piega bassa..diciamo una media :D ) e non ho riscotrato problemi finora :D sgratt sgratt
Cioapozpaza
Milosevik
26-02-2007, 15:50
Coapzpaza
Se tu non glielo dici al meccanico che fai un cambio d'olio in più non c'è nessun problema , non se ne accorgono mica.
oggi ho visto una 1098s, va bè che andava piano...ma non faceva quasi rumore...:mbe: :eek:
poi ho visto una brutale, ma è un'idea o ha un interasse cortissimo? ma una roba del genere riesce ad avere una buona trazione? a me dà l'idea che la ruota davanti sia sempre per aria...:mbe:
per ultima da valter moto components ho visto una daytona 675 tutta accessoriata...niente male...
ah, ho ordinato le piastre arretramento pedane della valter moto...arrivano mercoledì... :D
ho guardato adesso i dati di interasse delal mia e delal brutale, ma sono uguali! eppure la brutale sembra lunga la metà della mia! :confused:
lo vedete che quelle grigie sono le migliori?!?:D :D
qua la mano,compare!!!
Per ora il confronto sul colore er6n vede grigie 2-gialle 1-nere 1...
il distacco aumenta!!:D :cool:
Alpha Centauri
26-02-2007, 17:16
oggi ho visto una 1098s, va bè che andava piano...ma non faceva quasi rumore...:mbe: :eek:
poi ho visto una brutale, ma è un'idea o ha un interasse cortissimo? ma una roba del genere riesce ad avere una buona trazione? a me dà l'idea che la ruota davanti sia sempre per aria...:mbe:
per ultima da valter moto components ho visto una daytona 675 tutta accessoriata...niente male...
ah, ho ordinato le piastre arretramento pedane della valter moto...arrivano mercoledì... :D
Una volta l'ho vista una Brutale dal vivo, e devo dire che sembrava minuscola. Non so che interasse abbia, ma è sicuramente molto compatta, da fare impressione.
lo vedete che quelle grigie sono le migliori?!?:D :D
qua la mano,compare!!!
Per ora il confronto sul colore er6n vede grigie 2-gialle 1-nere 1...
il distacco aumenta!!:D :cool:
Sisi... il grigio con il rosso è un bell'abbinamento, mi è piaciuta subito, appena l'ho vista in foto sui siti... quando uscì dissi : se devo cambiare moto prendo questa... ora che è arrivato il tempo (la mia vecchia suzuki ha 7 anni e iniziava a perdere olio...) mi sono fiondato su questa :D
Oggi finalmente ho fatto un giretto! :D
Nulla di che, ma almeno ho inaugurato giacca e pantaloni! Sono soddisfatto, sisi.
A marzo vedo di comprare anche gli stivali...
Son appena tornato dalbar dove ho pagato il bollo.....
che dire se non grazie Prodi!!!!! :rolleyes:
Macchina + 37€ +
Moto + 13€ =
-------------------
:ncomment:
Harv, mi spiace x l'accaduto, io fossi in te presidierei la zona in cui è avvenuto il fatto e appena vedi la macchina incriminata VENDETTAAAAAAAAAAAAA! :mad:
X il discorso del vino beh come direbbero in toscana:
"M'importa 'na sega!"
Chiamatelo come vi pare quel sapore fatto sta che nn mi piace così come nn mi piace il sangiovese etc...... che ci devo fa?
Qlcosa sbevucchio ma solo sul dolce compatibilmente col mio stomaco xcui la scelta è molto contenuta..... :p
ciao
PS Non rispondo di qlsiasi cosa dica oggi dato che son febbricitante dopo anni che nn succedeva e anche discretamente incazzato..... :muro:
Oggi ero in quel dell'ikea x arredare casa :D e dato che si trova ad uno sputo da Borgo Panigale ho visto la prima Hypermotard in strada....
Ma è già in vendita??
Cmq andavamo in senso contrario,e devo dire che ti fà girare la testa (nel senso che la guardi finch'è non è passata :D ) anche se a me non mi piace + di tanto...
Inoltre quei paramani con le freccie sono enormi :D
Se tu non glielo dici al meccanico che fai un cambio d'olio in più non c'è nessun problema , non se ne accorgono mica.
Eh ormai gliel'ho detto :D perchè chiedevo consiglio su quale olio mettere ( e mi consiglio il semi-sinth shelll :Puke: ) però è successo 6 mesi fa circa :D dubito che se lo ricorderà :D
Coapzpapza
bananarama
26-02-2007, 20:02
harv... non commento piu', sai benissimo come la penso, mejo che me sto zitto senno' me sospendono! :D
ma poi io dico, co tante er6 che girano proprio la tua devono abbatte? tirassero giu' quelle no? :asd:
Eh ormai gliel'ho detto :D perchè chiedevo consiglio su quale olio mettere ( e mi consiglio il semi-sinth shelll :Puke: ) però è successo 6 mesi fa circa :D dubito che se lo ricorderà :D
Coapzpapza
Questa è una grossissima pippa mentale! Vai tranquillo! :D
harv... non commento piu', sai benissimo come la penso, mejo che me sto zitto senno' me sospendono! :D
ma poi io dico, co tante er6 che girano proprio la tua devono abbatte? tirassero giu' quelle no? :asd:
:ncomment:
forse era qualcuno a cui non stava simpatico biaggi... e visto il binomio biaggi-suzuki ha ben pensato d'abbattere harv :asd:
Harvester
27-02-2007, 07:01
è brutto da dire.......ma sti cazzo di anziani alla guida! eccheccazzo!
forse era qualcuno a cui non stava simpatico biaggi... e visto il binomio biaggi-suzuki ha ben pensato d'abbattere harv :asd:
non ti permettere mai più di scrivere un post con me e biaggi insieme :muro:
:D
RiccardoS
27-02-2007, 07:13
ho guardato adesso i dati di interasse delal mia e delal brutale, ma sono uguali! eppure la brutale sembra lunga la metà della mia! :confused:
effetto naked! :asd:
e poi lo dice il nome stesso: BRUTTAle! :D
effetto naked! :asd:
e poi lo dice il nome stesso: BRUTTAle! :D
ma non era.. BrUTTALE ???
:sofico:
RiccardoS
27-02-2007, 09:00
ma non era.. BrUTTALE ???
:sofico:
il massimo lo si raggiunge con le BUELL :Puke: sono quasi oscene...
gorillone
27-02-2007, 09:08
ma figurati :D è un vino frizzante amabile :D
Coapzpaza
Amabile? a volte.
Quello buono (per gli emiliani) è quello secco.:asd: :asd:
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
Quello amabile (leggi: dolciastro) dopo 1 bicchiere ti nausea; quello secco ti fa digerire da dio.:sofico: :sofico:
Amabile? a volte.
Quello amabile (leggi: dolciastro) dopo 1 bicchiere ti nausea; quello secco ti fa digerire da dio.:sofico: :sofico:
non ho mai incrociato un lambrusco secco...
a parte che non lo bevo da un capodanno 91 o 92 boh... :D
Coapzpaza
HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!! HARV AMA BIAGGI !!!
Toh l' ho scritto anche in rosso ducati :ciapet:
Ciaozoaoza
Milosevik
27-02-2007, 11:15
Amabile? a volte.
Io l'ho sempre bevuto dolce , anche se qui nelle marche insieme ad un bel panino con il ciauscolo si beve la vernaccia :oink: .
è brutto da dire.......ma sti cazzo di anziani alla guida! eccheccazzo!
dovrai iniziare conviverci con questo fattore...dato suzuki ha riposto le sue speranze proprio in max biaggi....
quindi troy Bayliss stà alla ducati come max stà alla suzuki :asd:
che bello vedere harv con la magliettina con scritto in grande Max e poco + sotto GsXr :ciapet:
RiccardoS
27-02-2007, 11:27
Io l'ho sempre bevuto dolce , anche se qui nelle marche insieme ad un bel panino con il ciauscolo si beve la vernaccia :oink: .
:nonsifa:
il lambrusco va bevuto secco! :O che già di per se come vino non è cmq forte nè particolarmente secco.
cmq... che è il "ciauscolo"? :mbe:
Milosevik
27-02-2007, 11:44
cmq... che è il "ciauscolo"? :mbe:
ma come si fa a non conoscere il ciauscolo :doh: :rolleyes: :D
E' un affettato marchigiano , un incrocio tra salame e salsiccia , è fenomenale , provare per credere ;)
http://www.essandar.it/foto.cosebuone/ciauscolo2.JPG
Harvester
27-02-2007, 11:45
dovrai iniziare conviverci con questo fattore...dato suzuki ha riposto le sue speranze proprio in max biaggi....
quindi troy Bayliss stà alla ducati come max stà alla suzuki :asd:
che bello vedere harv con la magliettina con scritto in grande Max e poco + sotto GsXr :ciapet:
mai :O
RiccardoS
27-02-2007, 12:07
E' un affettato marchigiano , un incrocio tra salame e salsiccia , è fenomenale , provare per credere ;)
...
che minchia ne so di quello che magnate voi marchigiani? :D
cmq più che un affettato mi sembra un insaccato fresco... non c'è mica tanto da affettare lì! :sofico:
l'aspetto cmq è sbavoso! :oink:
Che tempo ragazzi!
Sembra primavera inoltrata! :eek:
Speriamo che duri fino a domenica...:sperem:
E due......!
L'amico del collega della mia morosa, Hondista convinto ha venduto il CBR1000 RR di 2-3 anni fà e ha comprato L'hypermotard :eek:
Bene bene.... così avrò modo di provarla :D :D
lnessuno
27-02-2007, 12:43
E due......!
L'amico del collega della mia morosa, Hondista convinto ha venduto il CBR1000 RR di 2-3 anni fà e ha comprato L'hypermotard :eek:
Bene bene.... così avrò modo di provarla :D :D
:eek:
nonostante il grave handicap dovuto al marchio, lo proverei volentieri anche io :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.giorgiocanella.com/
:ave: :ave: :ave:
Semplicemente un mito
Sembra carne macinata! :D
Coapzpaza
RiccardoS
27-02-2007, 13:53
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.giorgiocanella.com/
:ave: :ave: :ave:
Semplicemente un mito
:mbe: "Poi con i dischi da 270 mm flottanti, finalmente frena!!" spero non siano quelli nella foto, sennò ai 220 mi sa che lo vedremo poche volte! :D
X DIEG !
oh te che hai le m3 , mi sapresti dire che profilo hanno? nel senso..appuntito tipo le pilot power o sul rotondo-piatto tipo le dunlop qualifier ?
pilot power
http://www.sportrider.com/tech/tires/146_0608_07_s+michelin_pilot_power_2ct+rear_static_tread.jpg
qualifier
http://www.solomotoparts.com/image.php?productid=22200
Coaozpapza
lnessuno
27-02-2007, 14:32
se sono come le m1 (e penso di si) dovrebbero essere appuntite.
bananarama
27-02-2007, 16:39
complice bel tempo oggi mi sono sparato un girello fino ai paesi vicino latina, megamagnata e ritorno! ho provato tutta l'armatura, che dire, giusto gli stivali di mazinga sono duri, il resto e' ok!
unica cosa che togliere e mettere la tuta senza aiuto e' un discreto cazzone al culo, speriamo che col tempo si formi e diventi meno una lotta contro se stessi! :D
ovviamente sono un cancello, non ho piegato e manco mi e' venuta voglia, soprattuto causa strada sconosciuta e gomme ridicole (slittano pure con la moto dritta) e per ultimo mancanza estrema di manico! :D
http://www.modusweb.it/stelvio/stelvio_preview.jpg
GUZZI STELVIO
daniluzzo
27-02-2007, 17:33
molto bella, ma il prezzo? io prima o poi mi tolgo il ninja per una moto da lunghi viaggi, tipo bmw, ma questa è più bella!
poveri "gnoranti :O
Passo metà della mia estate nelle marche a cazzegghiare, due penne col ciauscolo ci stanno da dio, anche se lo conosco come ciabuscolo! Ve lo confermo è buono da matti!
Nemmeno io l'ho mai sentito il ciuscolo eppure nn son lontano dalle marche..... :boh:
Interessante cmq, da ricordarsi al primo espatrio :oink:
voodoo child
27-02-2007, 18:46
X il resto nn so che dirvi, anche xchè un interruttore normale a 2 stati non può avere 1 corsa e chiudere il circuito sia a metà che tutto tirato.....
il freno ha 1 certa corsa, x permettere di segnalare la frenata questo interruttore deve chiudere il circuito già facendo 1 piccola frenata quindi dandogli poca corsa sull'interruttore, di norma gli interruttori fatti così hanno 1 placchetta di rame su 1 asta con 1 molla che chiude il circuito solo a fondo corsa quindi in questo caso pinzando a manetta......
Infatti non lavora come hai detto tu, diciamo così in "compressione"...
Sulla mia moto c'è un piccolo interruttore che rimane premuto quando la leva è a riposo, quando si tira la leva questa smette di premere sull'interruttore e questo chuide il circuito... così sia che si tiri poco che si tiri tanto l'azione è sempre la stessa... non so se sono stato abbastanza chiaro, se serve faccio foto...
X DIEG !
oh te che hai le m3 , mi sapresti dire che profilo hanno? nel senso..appuntito tipo le pilot power o sul rotondo-piatto tipo le dunlop qualifier ?
pilot power
http://www.sportrider.com/tech/tires/146_0608_07_s+michelin_pilot_power_2ct+rear_static_tread.jpg
qualifier
http://www.solomotoparts.com/image.php?productid=22200
Coaozpapza
sono rotonde
http://www.motorbox.com/static/upl/m/metzelersportecm3-7395-009-f.jpg
la cosa bella è che guardando poi l'usura della gomma dici: ma per finirla devo grattare anche con le orecchie?:confused: :D
Infatti non lavora come hai detto tu, diciamo così in "compressione"...
Sulla mia moto c'è un piccolo interruttore che rimane premuto quando la leva è a riposo, quando si tira la leva questa smette di premere sull'interruttore e questo chuide il circuito... così sia che si tiri poco che si tiri tanto l'azione è sempre la stessa... non so se sono stato abbastanza chiaro, se serve faccio foto...
boh quelli delle moto nn li ho mai aperti, so come son fatti quelli delle macchine e a memoria erano tante ad essere come dicevo in quel post almeno tempo fa, io ho sempre e solo lavorato su roba di 1 certa età se nn in rari casi xcui nn escludo nulla dato che ne son cambiate 1 casino di cose negli ultimi anni...... ;)
Dieg si mi sa che devi grattare l'orecchio, ma quello esterno! :sofico:
PS Bellissimo quel cerchio starebbe proprio bene sulla mia motina....:oink:
ilnessuno!
ilnessuno!
Domenica verresti alla benedizione delle moto a Fossano?
Forse (se riesco) vado con quelli del Tinga...
Ah, la messa non è obbligatoria.:D
se sono come le m1 (e penso di si) dovrebbero essere appuntite.
lo preferirebbi :D
Coapzpaza
sono rotonde
http://www.motorbox.com/static/upl/m/metzelersportecm3-7395-009-f.jpg
la cosa bella è che guardando poi l'usura della gomma dici: ma per finirla devo grattare anche con le orecchie?:confused: :D
Uff uff le preferivo appuntite!!!
:muro: :muro: :cry:
Coaopzpoaza
Passo metà della mia estate nelle marche a cazzegghiare, due penne col ciauscolo ci stanno da dio, anche se lo conosco come ciabuscolo! Ve lo confermo è buono da matti!
mi state facendo venir voglia di provarlo!!
:cry: :cry:
Coiakznmainankaomn
daniluzzo
27-02-2007, 19:38
e adesso son di nuovo in Sicilia, quindi domani si esce, così provo meglio 'sta corona con 2 denti in più che c'ho messo :O
Uff uff le preferivo appuntite!!!
:muro: :muro: :cry:
Coaopzpoaza
vai tranquillo che sono ottime, tanto la tua moto è già agile...
cmq se tu vedi le 180 (quelle in foto sono le 190) sono molto più curve...
vai tranquillo che sono ottime, tanto la tua moto è già agile...
cmq se tu vedi le 180 (quelle in foto sono le 190) sono molto più curve...
capirai lui ha le 160 figurati, tutte le gomme son appuntite di quella misura! :D
ciao
PS daniluzzo :fuck:
capirai lui ha le 160 figurati, tutte le gomme son appuntite di quella misura! :D
ciao
si va bè però poteva dirlo prima che ha le gomme della graziella.....:doh: :D
ciao
sticazzi :D
le dunlop erano rotonde e piatte
:ciapet:
Ciaozoaoza
sticazzi :D
le dunlop erano rotonde e piatte
:ciapet:
Ciaozoaoza
quella nn è colpa delle gomme! :asd: :sofico:
bananarama
27-02-2007, 20:36
ah, m'ero dimenticato di dirvi che oggi da vero coglione quale sono per guardare una brabus parcheggiata non ho visto che gli gnomi hanno tolto il rettilineo e hanno messo una semicurva e ho fatto una miniescursione sull'erba! :asd:
la prossima volta me fermo pe guarda', me sa che e' piu' sicuro! :asd:
daniluzzo
27-02-2007, 21:11
ma non mi dire che avete nebbia :eek: :D :asd: :rotfl:
no... non sei mica in padania tu... :sofico:
lnessuno
27-02-2007, 21:30
ilnessuno!
ilnessuno!
Domenica verresti alla benedizione delle moto a Fossano?
Forse (se riesco) vado con quelli del Tinga...
Ah, la messa non è obbligatoria.:D
non ci sono! :muro:
ho promesso ad un'amica che sarei andato a sciare con lei... :D
cmq si vedrà... se danno neve a vars magari vengo lo stesso :fagiano:
oh simpatia portami via eh! :sofico:
Cmq no niente nebbia quest'anno ce n'è stata pochissima, s'è trasferita tutta a vicenza a quanto pare.....:asd:
+ che alytro nn sto bene ed è ancora freschetto benchè le temp siano accettabili con le gomme di merda che ho nn posso rischiare.....
ciao
vero. lui è in centro italia , quindi dovrebbe essere esente da nebbioni...
Cioaozoaoza
...e intanto io stasera vado a ritirare l'errina.....http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Transports/moto-rouge-13.gif
RiccardoS
28-02-2007, 07:19
quella nn è colpa delle gomme! :asd: :sofico:
...e intanto io stasera vado a ritirare l'errina.....http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Transports/moto-rouge-13.gif
Complimenti offri da bere! :D
Coapzpaza
Milosevik
28-02-2007, 08:35
;) ;)
anche io lo chiamo ciabuscolo , ma in "italiano" è ciauscolo .
cmq è un affettato , quello in foto è molto molle ma di solito si trova più stagionato.
ok chiudo con l'angolo della cucina :D
Milosevik
28-02-2007, 08:35
Coapzpaza
*
Coapzpaza
http://people.zeelandnet.nl/vazed/plaatjes/cerveja.gifhttp://img104.imageshack.us/img104/8230/dorstig6wi.gifhttp://people.zeelandnet.nl/vazed/plaatjes/cerveja.gif
questa e' geniale
Egregio Signor giudice,
>
> Ho visto perfettamente il segnale di limite di velocità: era bianco con
> bordo rosso e portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna
> altra indicazione di unità di misura.
>
> Lei ben sa che il Regio decreto 23 agosto 1890, n. 7088 rende obbligatorio
> l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia,
> e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE
> modificata il 27 luglio 1976 (76/770/CEE),
> ratificata successivamente dal governo italiano, prevede l'obbligatorietà
> di
>
> applicazione di tale sistema SI.
>
> Orbene, per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi sono,
> per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo.
>
> Di conseguenza, signor giudice, risulta evidente come la unità di velocità
> debba legalmente considerarsi il metro al secondo.
>
> Non oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi
> della Repubblica.
>
> Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono
> esattamente a 180 Km/h.
>
> La Polizia afferma che la velocità della mia vettura - rilevata da
> apparecchiatura elettronica omologata - era di 177 Km/h,
> e questo non lo contesto.
> Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del limite
> autorizzato.
> Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto l'annullamento della
> contravvenzione e la restituzione della patente.
Cyrano, che tipo di olio va sulla errina?
10w40?
daniluzzo
28-02-2007, 12:17
pagato oggi il bollo, con aumento di 13 euro; 'nse po fa 'sta vita :rolleyes:
Cyrano, che tipo di olio va sulla errina?
10w40?
Si. quello consigliato è il 10w40.
comunque c'è scritto nel manuale che si può anche mettere una diversa gradazione per adattarsi all'ambiente di utilizzo.
io per es metterò un 10w50.
Coapzpaza
Raga , torno sul discorso kit molle per la mia errina.
allora , mi sembrava di capire che il kit " molle -pompanti" sia preferibile al kit " molle - tappi regolabili" .
Ora ci stanno due kit dallo stesso presso , ossia :
Matris molle + tappi : http://www.tagomotocorse.com/kawasaki/er6n/2006/molle_forcella/20569_kit__molle_forcella_con_tappi_regolazione_precarico_molla__-_matris.php
Dilone molle + pompanti ( e olio ) : http://www.dilone.biz/kawa/forker6.asp
Consiglio ?
Ciaozoaoza
bananarama
28-02-2007, 13:11
:mbe: :mbe: :mbe:
ma che stai fori? :mbe:
domandi una cosa di cui gia' sai la risposta? :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe:
ma che stai fori? :mbe:
domandi una cosa di cui gia' sai la risposta? :mbe:
Si voglio delle conferme e dei pareri...
:help:
Ciaozoaza
Oggi mentre ero in scooter... mi ha tamponato un altro scooter!!! :eek: ma non se po fa! mi arriva un bella botta da dietro che mi spedisce avanti di un paio di metri, non cado ne niente, mi giro e vedo un tamarro con i rayban a specchio e la scodella! :cry: :cry: :cry: avevo capito che il motorino non si era fatto niente, quindi attraverso l'integrale sguardo truce e scrollata di testa per la serie "sei un imbecille non perdo nemmeno tempo tanto ti stirano entro 2 giorni" :asd: :asd:.
All' incrocio dopo sto qua per poco non mi tira sotto di nuovo, è uscito da una fila di macchine ferme senza guardareeeeeeee!! :( avrà vita breve....:O
tamarro con i rayban a specchio e la scodella! :cry: :cry: :cry: avevo capito che il motorino non si era fatto niente, quindi attraverso l'integrale sguardo truce e scrollata di testa per la serie "sei un imbecille non perdo nemmeno tempo tanto ti stirano entro 2 giorni" :asd: :asd:.
sguardo truce?io gli rompevo l'u-lock sulla schiena......:mad:
daniluzzo
28-02-2007, 14:04
caspita, la moto con quella corona mi va molto meglio in ripresa e accelerazione, devo dire che resto molto soddisfatto. sembra una cazzata ma il cambiamento si avverte tantissimo. oggi nel giretto che ho fatto la moto schizzava fra una curva e l'altra stupendomi sempre di più. :oink:
caspita, la moto con quella corona mi va molto meglio in ripresa e accelerazione, devo dire che resto molto soddisfatto. sembra una cazzata ma il cambiamento si avverte tantissimo. oggi nel giretto che ho fatto la moto schizzava fra una curva e l'altra stupendomi sempre di più. :oink:
strappa in basso ora o rimane cmq fluida come prima?
x il bollo beh magra consolazione a me è andata molto meglio! :muro:
daniluzzo
28-02-2007, 20:38
No, non strappa per niente, di questo ne sono contento. se avessi cambiato il pignone (1 dente in meno) ci sarebbe stato questo rischio, oltre al fatto che le nostre moto (o tutte?) hanno le rilevazioni di tachimetro e contachilometri proprio al pignone quindi sarebbero stati falsati i dati. Cmq, la spesa di 30-35 euro è accettabilissima per una corona e i miglioramenti sono evidenti.
No, non strappa per niente, di questo ne sono contento. se avessi cambiato il pignone (1 dente in meno) ci sarebbe stato questo rischio, oltre al fatto che le nostre moto (o tutte?) hanno le rilevazioni di tachimetro e contachilometri proprio al pignone quindi sarebbero stati falsati i dati. Cmq, la spesa di 30-35 euro è accettabilissima per una corona e i miglioramenti sono evidenti.
Buono a sapersi, ci farò 1 pensierino allora....... ;)
Te l'ho chiesto xchè odio l'on-off anche xchè capita spesso di dover andare piano x attraversare qlche centro o x fare certi giri e girare in città con 1 moto che strappa è allucinante sia fisicamente che mentalmente....... ;)
Infatti l'R6 in soli 10 min mi aveva esasperato...... :p
ciao
daniluzzo
28-02-2007, 20:49
già, e soprattutto in uscita di curva aprire il gas e sentire la moto strappare non è piacevole. l'unico "problema" è che a quanto pare la kawasaki non si è risparmiata in quanto a componenti originali e la catena "di primo equipaggiamento" è ottima tant'è vero che dopo 18000 km la mia non ha ceduto di un millimetro e mi è toccato cambiarla. mi sembra che quella vecchia era una DID.
in ogni caso adesso ho una catena seminuova (aperta) da vendere se a qualcuno interessasse :D
daniluzzo
28-02-2007, 20:51
e con questo chiudo e vado a nanna che domani ho il turno di mattina e mi tocca alzarmi alle 4 :muro: :muro: :muro:
notte :ronf:
io non avevo voglia di cambiare anche la catena, per cui ho preso il pignone (non ancora montato però).
poca spesa, tanta resa.:cool: :D
daniluzzo
01-03-2007, 03:41
ok, così avremo un'esperienza in più. facci sapere quando l'avrai montato.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
prima son uscito in moto... poi mettendola in garage ho scoperto che il serbatoio è leggermente rigato... vicino al paraserbatoio..quindi non proprio al centro ma verso sx..non ho idea di come sia successo..in quella zona non dovrebbe entrare a contatto con cerniere e roba metallica... :cry: :cry: :cry: :cry:
che sfiga maledetta... :cry: :cry: :cry: :cry:
Coaspxzpaza
RiccardoS
01-03-2007, 11:46
è la panza cyrà! :O
dai su che se non te ne eri accorto prima vuol dire che è poca roba. ;)
è la panza cyrà! :O
dai su che se non te ne eri accorto prima vuol dire che è poca roba. ;)
il problema è che lo sporco va ad incunearsi nelle rigature e le rende evidenti :(
poi col colore chiaro figurati... :(
che ci sia un modo per riparare il danno senza ridipingere il serbatoio ?
:cry: :cry: :cry:
Consoliamoci con sta fotina.
anvedi i suzukisti! :D
http://homepages.ihug.co.nz/~tst/images/big_ass.jpg
Cioaozoaoza
RiccardoS
01-03-2007, 11:53
minchia ma quella c'han'culo che è 'na portaerei! :sofico:
http://homepages.ihug.co.nz/~tst/images/big_ass.jpg
:oink: :sofico:
Milosevik
01-03-2007, 12:19
ammazza che culone , non oso immaginarla in piedi :eekk:
sai che risate se cascano?:D :D
Milosevik
01-03-2007, 12:36
sai che risate se cascano?:D :D
da notare poi la moto tutta tunizzata ed elaborata ( ovviamente per andare sul dritto visto il forcellone post) ed il livello di piega sulla gomma :doh:
Raga tornando a cose serie , cioè il mio serbatoio rigato :( , potrei usare qualche crema abravisa ? e magari lucidante?
avete consigli o nomi da fornirmi?
PS quella moto ha anche il turbo..ovviamente che si attiva quando la tizia si mette a scoreggiare :D
Coapzpaza
Milosevik
01-03-2007, 13:13
Raga tornando a cose serie , cioè il mio serbatoio rigato :( , potrei usare qualche crema abravisa ? e magari lucidante?
avete consigli o nomi da fornirmi?
Coapzpaza
cancello la battuta :doh:
Dipende da quanto è rigato , se è andavo via solo un piccolo strato di lucido puoi passarla con la pasta abrasiva , se è andata via la vernice devi ritoccarla. Altrimenti ci piazzi un adesivo sopra e non ci pensi più :) .
cancello la battuta :doh:
Dipende da quanto è rigato , se è andavo via solo un piccolo strato di lucido puoi passarla con la pasta abrasiva , se è andata via la vernice devi ritoccarla. Altrimenti ci piazzi un adesivo sopra e non ci pensi più :) .
diciamo che le rigature non hanno raggiunto il metallo , quindi la vernice non è andata via del tutto.
avevo pensato all'adesivo..ma purtroppo le righe sono in una zona bastarda...
ossia... questo è il paraserbatoio :
http://www.kawasaki.it/Objects/w600h400_0000034001AC322D.jpg
la rigatura è porprio fra la parte centrale e una di quelle laterali ( quella sx). in mezzo ai due adesivi c'è il serbatoio esposto. bene ho rigato proprio lì :muro: :muro:
quindi difficile anche piazzarci un altro adesivo ( più che difficile , direi antiestetico ).
Coapzpaza
Milosevik
01-03-2007, 13:22
e allora ritoccatica di vernice.
ammazza che culone , non oso immaginarla in piedi :eekk:
ma a voi non è mai capitato di rimanere ipnotizzani dietro qualche supersport con due belle chiappettine sedute sullo strapuntino del passeggero?:oink:
ti sembra di poterle toccare allungando....ehm....la mano!:oink:
con la mutanda che spunta!:oink:
:oink: :oink:
scusate vado in bagno.................:cry:
lnessuno
01-03-2007, 13:25
altrochè... ma io mi innamoro di tutte le ragazze che la moto la guidano, sono ancora più malato :asd:
e allora ritoccatica di vernice.
Stavo pensando... dovrei avere ancora un paraserbatoio trasparente...
potrei..prima provare con la pasta..poi tagliare due striscie di sto paraserbatorio e metterle nello spazio fra i 3 adesivi del paracazzo originale ... dovrebbe fungere..boh..sperem...
Coapzpaza
ma a voi non è mai capitato di rimanere ipnotizzani dietro qualche supersport con due belle chiappettine sedute sullo strapuntino del passeggero?:oink:
ti sembra di poterle toccare allungando....ehm....la mano!:oink:
con la mutanda che spunta!:oink:
:oink: :oink:
la scorsa estate ne ho beccata una sculatissima..si vedevano metà chiappe fuori dai jeans... ovviamente son rimasto dietro per un bel pò :D ( poi erano più fermi di me ed ho dovuto passarli sennò mi addormentavo :D ).
Coapzpaza
Milosevik
01-03-2007, 13:46
:rotfl:
succede si , ma non con una chiappona simile :O .
bananarama
01-03-2007, 15:49
a cyra' ma che cazzo te frega... :O
e' na riga, sti cazzi!
RiccardoS
01-03-2007, 17:04
cyrà, spera che sia qualcosa di serio quel segnetto, sennò la prima volta che ti becco, se mi accorgo che è una cosa microscopica te lo faccio vedere io cos è un segno! :asd:
DartBizu
01-03-2007, 17:08
Ragazzi stò mese la vedo grigia :(
Devo pagare l'assicurazione della macchina-moto-tagliando macchina-sicuramente tagliando moto visto che mi mancano 300 km- cambiare 2 gomme della macchina :cry: :cry: :cry:
Quanto viene il primo tagliando della moto in media??
Milosevik
01-03-2007, 17:26
Dipende dalla moto , cmq di solito attornoai 100€ .
Ragazzi stò mese la vedo grigia :(
Devo pagare l'assicurazione della macchina-moto-tagliando macchina-sicuramente tagliando moto visto che mi mancano 300 km- cambiare 2 gomme della macchina :cry: :cry: :cry:
http://www.talassemicitorino.it/public/images/contenuti/trasfusione.jpg
DartBizu
01-03-2007, 18:05
Grazie grazie tutti gentili :Prrr: :Prrr: :Prrr: :fuck:
Comunque ho una Gsx r 600 :).... "solo" 100 euro..... pensavo peggio :D
bananarama
01-03-2007, 18:08
e' ora che la tiri fuori dalla cantina quella cosa, che tra un po' se la magnano le tarme motobarista! :asd:
me raccomando, ocio alle spese che i drink so' aumentati eh! :asd:
DartBizu
01-03-2007, 18:10
:D :D :D intanto sabato comincio ad andare per spacci come Cyrano :sofico: Muauauauauauaua:Prrr: :Prrr: :Prrr:
bananarama
01-03-2007, 18:13
:D :D :D intanto sabato comincio ad andare per spacci come Cyrano :sofico: Muauauauauauaua:Prrr: :Prrr: :Prrr:
allora si che vai bene, io non lo direi fossi in te eh! :asd:
DartBizu
01-03-2007, 18:21
allora si che vai bene, io non lo direi fossi in te eh! :asd:
Mica colpa mia se el Cyrà va per spacci :D Sabato passo al negozio nuovo che aprono e poi visto che sono in zona vado a vedere lo spaccio della Diadora cosi vedo se han qualcosa di interessante :)
daniluzzo
01-03-2007, 18:39
Mica colpa mia se el Cyrà va per spacci :D Sabato passo al negozio nuovo che aprono e poi visto che sono in zona vado a vedere lo spaccio della Diadora cosi vedo se han qualcosa di interessante :)
sissi tipo un paio di scarpette da calcio... :D
DartBizu
01-03-2007, 18:56
sissi tipo un paio di scarpette da calcio... :D
No no dallo scorso anno la Diadora fa anche guanti e stivali per motociclisti :sofico: Fonte sicura by Cyrano ( trovi qualcosa anche in internet :D )
daniluzzo
01-03-2007, 19:20
non c'è più religione... allora si vede che la tuta tecnica me la comprerò dell'adidas :D
cmq, se lo dice Cyrano... è meglio della guida Gambero Rosso :sofico:
bananarama
01-03-2007, 19:36
No no dallo scorso anno la Diadora fa anche guanti e stivali per motociclisti :sofico: Fonte sicura by Cyrano ( trovi qualcosa anche in internet :D )
fossi in te io prenderei roba seria, altro che diadora!
DartBizu
01-03-2007, 19:42
Ma infatti vado solo a vadere :D al massimo mi prendo un paio di guanti di riserva :)
RiccardoS
02-03-2007, 07:18
sabato? cioè domani?
dov è esattamente questo negozio? magari ci si può trovare tutti e tre! :D
cyrà, spera che sia qualcosa di serio quel segnetto, sennò la prima volta che ti becco, se mi accorgo che è una cosa microscopica te lo faccio vedere io cos è un segno! :asd:
non è un segnetto. ma una serie di segnetti! :cry: :cry:
fra poco esco, e vado a prendermi la pasta va ...
sperem...
Coaozoaza
io ho un paio di guanti diadora che sono stupendissimi.
ovviamente gialli! :D
lo spaccio dovrebbe essere verso feltre no?
riccà domenica vieni al pedavena con me ed altri del tinga?
Coiapzpaza
RiccardoS
02-03-2007, 08:07
io ho un paio di guanti diadora che sono stupendissimi.
ovviamente gialli! :D
lo spaccio dovrebbe essere verso feltre no?
riccà domenica vieni al pedavena con me ed altri del tinga?
Coiapzpaza
mmhhh no domenica morosa! :D
chiedevo domani se volevate fare un giretto... solo che non so manco se posso: devo andare a vedere alcune case con mio fratello
fra poco esco, e vado a prendermi la pasta va ...
sperem...
Coaozoaza
Prendi pure il ragù e una bottiglia di lambrusco?
andrew1979
02-03-2007, 10:29
sabato forse ci sono anch'io a feltre con la mia bandit e con un amico con il ninja... magari ci si vede anche se nn sò come riconoscervi...
Prendi pure il ragù e una bottiglia di lambrusco?
:cry:
Presa basta abrasiva , il via graffi ed il polish... niente.. le rigature restano... :(
domenica con tinga c'è un carrozziere , proverò a chiedere una consulenza :cry: :cry:
Coapzpaza
:cry:
Presa basta abrasiva , il via graffi ed il polish... niente.. le rigature restano... :(
Coapzpaza
cazzarola...devi smettere di prenderle sul serbatoio della moto......và in camporella in macchina o stedni una coperta sul prato!!:O
RiccardoS
02-03-2007, 11:13
cazzarola...devi smettere di prenderli sul serbatoio della moto......và in camporella in macchina o stedni una coperta sul prato!!:O
cazzarola...devi smettere di prenderle sul serbatoio della moto......và in camporella in macchina o stedni una coperta sul prato!!:O
:D :D :D
sob... me tapino... :cry:
Ciaozoaoza
DartBizu
02-03-2007, 12:46
Stasera faccio l'assicurazione per la moto e pensavo di andare al negozio di feltre domani mattina :) se qualcuno pensa di andare ci si potrebbe oraganizzare e trovarsi al negozio.... comunque vi so dire questa sera.
PS
Per domani tempo nuvoloso e temperature un pò più basse di oggi :D sperem che non faccia troppo freddo.
lnessuno
02-03-2007, 13:09
ci saranno 25 gradi qua, c'è il sole, l'asfalto è caldo, e io sono al lavoro :(
sono venuto in moto però :D appena riesco fuggo e vado a farmi un girettolo :asd:
sono venuto in moto però :D appena riesco fuggo e vado a farmi un girettolo :asd:
:muro: :muro:
Pure io e, a differenza tua, son venuto in scooter anzichè in moto dopo averci fatto un pensierino questa mattina
:muro: :muro:
lnessuno
02-03-2007, 13:15
e fatti il giretto in scooter no? :fagiano:
io ogni tanto lo faccio, mi diverto anche in scooter... è come guidare in un videogame :asd:
si, ma stamattina c'era una nebbia che volevo noleggiare un macedone e metterlo a sedere sul cofano per indicarmi la strada.......
Cmq la prox settimana o quella dopo attivo anche io l'assicuranza!:D
e fatti il giretto in scooter no? :fagiano:
io ogni tanto lo faccio, mi diverto anche in scooter... è come guidare in un videogame :asd:
oddio
a me par di guidare un frullatore...
Però, magari, potrei azzardar un aperitivo sul lago senza passar da casa se usassi il coso anzichè pigliar il vfr.
Domenica vai a sciare?
lnessuno
02-03-2007, 14:35
zi... l'unica giornata di sole che danno a vars, ne approfitto :D
cmq per quest'anno qualche giretto si organizza no? tipo colle dell'agnello - col de vars - colle della maddalena, giro spettacolare... così viene anche ferry :D
cmq per quest'anno qualche giretto si organizza no? tipo colle dell'agnello - col de vars - colle della maddalena, giro spettacolare... così viene anche ferry :D
Wow!
Spettacolare l'Agnello!
Peccato sia così palloso arrivarci
lnessuno
02-03-2007, 14:47
Wow!
Spettacolare l'Agnello!
Peccato sia così palloso arrivarci
spettacolare l'agnello?
devi vedere il col de vars dalla parte francese com'è, poi mi dici...:sofico: non credo di essermi mai goduto così tanto una strada in vita mia :D:D
io intendo come paesaggio
Come guida è un po' ostico così stretto soprattutto per una moto come la mia
è più adatto a motard.
lnessuno
02-03-2007, 14:58
io intendo come paesaggio
Come guida è un po' ostico così stretto soprattutto per una moto come la mia
è più adatto a motard.
ah vero come paesaggio è stupendo... poi su in cima è davvero spettacolare (sono anche 2800 metri)
sarebbe bellissimo anche fare un giro dal col de turini o come si chiama... sotto bacelonette, per poi spostarsi fino al verdon...
magari si potrebbe fare un giretto li di due o tre giorni quest'anno, se organizzassimo :p
cmq per quest'anno qualche giretto si organizza no?
"LASCIATE CHE I PARGOLI VENGANO A ME"
lnessuno
02-03-2007, 15:00
"LASCIATE CHE I PARGOLI VENGANO A ME"
guarda dalle tue parti è tutta pianura & autostrade, molto meglio dalle mie... più in mezzo alle montagne di me si schioppa :D
Si l'Agnello è molto bello..
ah vero come paesaggio è stupendo... poi su in cima è davvero spettacolare (sono anche 2800 metri)
sarebbe bellissimo anche fare un giro dal col de turini o come si chiama... sotto bacelonette, per poi spostarsi fino al verdon...
magari si potrebbe fare un giretto li di due o tre giorni quest'anno, se organizzassimo :p
già fatto due anni fa :D
lnessuno
02-03-2007, 15:16
già fatto due anni fa :D
sciopa :Prrr:
sciopa :Prrr:
e ne ho le prove :D
http://img170.imageshack.us/img170/3913/foto210am0.jpg
Sigh!
Vedo già calar le tenebre
Temo che l'aperitivo sarà rimandato :(
DartBizu
02-03-2007, 17:14
Consiglio ragazzi :D
Domani rimetto in strada la moto e volevo sapere se devo fare qualcosa in particolare per evitare problemi.... tipo la batteria la collego stasera o meglio che faccio domani mattina cosi se parte durante il viaggio si ricarica un pò!?
Poi altra domanda stupida :stordita: ma il telo coprimoto si lava?? è in microfibra per interni :D
lnessuno
02-03-2007, 17:15
motogirellato! :D
ibernato :stordita:
motogirellato! :D
ibernato :stordita:
Ben ti sta!! :mad:
(invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia!)
Consiglio ragazzi :D
Domani rimetto in strada la moto e volevo sapere se devo fare qualcosa in particolare per evitare problemi.... tipo la batteria la collego stasera o meglio che faccio domani mattina cosi se parte durante il viaggio si ricarica un pò!?
Così se non ti parte ti tocca metterla sottocarica e saltar il giro?
Provarla questa sera no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.