PDA

View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 [116] 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150

Zappz
17-10-2007, 14:23
E tu hai mai sbagliato una curva con un 600 E con un 1000?
E' la stessa cosa vero? :asd:

ma cosa stai dicendo scusa? sbagliare una curva COME? in staccata? la traiettoria? in uscita?

CYRANO
17-10-2007, 14:51
Non diciamo eresie x cortesia....... ;)
Tu puoi anche non correre ma nn hai nemmeno la minima idea di dove ti può portare 1 mostro del genere, finchè sei sotto i 4000 ci credo che nn hai problemi ma mi raccomando metti subito la seconda e soprattutto sta lontano dalle righe bianche! :asd:

Mi fermo qua tanto hai già deciso xcui nn serve a nulla, per il resto buona fortuna....

concordo.

clmkamlzmla

Vash88
17-10-2007, 14:59
concordo.

clmkamlzmla

*
se la vendi fra un paio d'anni fammi un fischio :D

cionci
17-10-2007, 15:07
ma cosa stai dicendo scusa? sbagliare una curva COME? in staccata? la traiettoria? in uscita?
Sbagliare come la manopola del gas che ti scivola, oppure sbagli marcia e vai in monoruota, dai troppo gas e ti scoda. Sono tutte situazioni difficili da gestire nel traffico cittadino.
Le 1000 sono per la pista...non certo per guidare in città.

Zappz
17-10-2007, 15:23
Sbagliare come la manopola del gas che ti scivola, oppure sbagli marcia e vai in monoruota, dai troppo gas e ti scoda. Sono tutte situazioni difficili da gestire nel traffico cittadino.
Le 1000 sono per la pista...non certo per guidare in città.

ma guarda che, scodate a parte, sono errori impossibili... cioe' se uno cade perche' gli scivola la manopola del gas (?!?!), o perche' sbaglia marcia e si ribalta allora meglio che consideri l'acquisto di una bicicletta...

cionci
17-10-2007, 15:27
ma guarda che, scodate a parte, sono errori impossibili... cioe' se uno cade perche' gli scivola la manopola del gas (?!?!), o perche' sbaglia marcia e si ribalta allora meglio che consideri l'acquisto di una bicicletta...
Può succedere benissimo...riguardo al fatto che ti scivola la manopola...con il freno motore che ha un 1000 sai quanti casini possono succedere ?
Non ho detto che tu debba cadere o ribaltarti con questi errori, ma possono provocare incidenti con chi ti sta davanti, dietro o di lato visto il poco spazio che c'è di solito nel traffico cittadino.

DartBizu
17-10-2007, 16:42
Mettiamola cosi...... se uno sa portare la moto gli va bene un mille. Altrimenti diventa pericoloso, ma anche un 600 è pericoloso se è per quello :) anzi in città anche le biciclette son pericolose :D

cionci
17-10-2007, 18:24
Mettiamola cosi...... se uno sa portare la moto gli va bene un mille.
Cadono anche i piloti di MotoGP per problemi stupidi (vedi Pedrosa :D), figuriamoci uno qualsiasi di noi. Una 1000 supersportiva non perdona qualsiasi errore (già un 600, ma un 1000 ancora di più) in spazi stretti come ci sono nel traffico cittadino.

energy+
17-10-2007, 18:33

Tutti sbagliano anche quelli + esperti figuriamoci chi è alle prime armi e parte con 1 moto dall'agilità=-10 ad andature basse....
Tempo fa col mio ninja mi trovai 1 attimo in difficoltà xchè a causa di 1 asfalto troppo liscio partendo da 1 incorcio a T.
Curvando x immettermi sull'altra strada in prima marcia senza dare nemmeno molto gas anzi molto poco mi è scodata di cattiveria e son abituato alle scodate come son abituato alle chiusure dello sterzo, ho già raccontato diversi episodi xò se permetti ho 10 anni di esperienza + 2 sul motorino e credo in questo tempo di aver imparato qlcosina.....
Ho rischiato di cadere a 20/30 all'ora come 1 fesso con 1 scodata imprevista mentre ero in relax in una normalissima partenza.....
Altro episodio è la classica pinzatone che ti fa smusare a terra al primo pericolo serri e lei frena peccato che freni anche troppo......
Le gomme che hanno le SS nn sono adatte alle città, troppo scivolose sul pavet, sulle rotaie e sugli asfalti consumati come quelli delle rotonde, un guidatore esperto se ne fotte relativamente nel senso che va cauto e al limite derapa 1 pò quello inesperto rischia grosso.
Girare sempre a basse velocità nn ti fa capire nulla della moto ne i limiti strutturali ne insegna a guidare, son tutti capaci a quelle velocità ma poi se capita 1 emergenza e bisogna reagire d'istinto sei x terra automaticamente.

NOTA che fin qua nn ho parlato di differenza tra 1000 e 600, nel caso del 600 sicuramente poi c'è anche da gestire un marcato on-off ma sul 1000 c'è da gestire il freno motore.....

Ogni scelta hai suoi difetti ma in ogni caso sconsiglio x quell'uso una sportiva a prescindere,poco cambia se sia 1000 o 600!

PS Il meccanico si sfregherà già le mani se sa di quell'uso x quel tipo di moto! :asd:

cionci
17-10-2007, 18:39
Inoltre c'è da considerare il fattore gomme. Le gomme sportive se non entrano in temperatura non hanno una grande aderenza ed in città non ci entrano mai in temperatura.

Comunque se tutti diciamo la stessa cosa un motivo ci sarà pure...no ?

DartBizu
17-10-2007, 18:44
Cadono anche i piloti di MotoGP per problemi stupidi (vedi Pedrosa :D), figuriamoci uno qualsiasi di noi. Una 1000 supersportiva non perdona qualsiasi errore (già un 600, ma un 1000 ancora di più) in spazi stretti come ci sono nel traffico cittadino.

Pedrosa non ha fatto un errore.... è stato un problema si software nella gestione della partenza :D

cionci
17-10-2007, 18:45
Pedrosa non ha fatto un errore.... è stato un problema si software nella gestione della partenza :D
Secondo me ha sbagliato nell'inserirlo ;)

DartBizu
17-10-2007, 18:51
Secondo me ha sbagliato nell'inserirlo ;)

Beh se abbia sbagliato nell'inserirlo non so.... però facevo per dire che non si è tirato la moto in testa facendo una partenza come facciamo noi al semaforo :D :D :D

Zappz
17-10-2007, 19:14
Tutti sbagliano anche quelli + esperti figuriamoci chi è alle prime armi e parte con 1 moto dall'agilità=-10 ad andature basse....
Tempo fa col mio ninja mi trovai 1 attimo in difficoltà xchè a causa di 1 asfalto troppo liscio partendo da 1 incorcio a T.
Curvando x immettermi sull'altra strada in prima marcia senza dare nemmeno molto gas anzi molto poco mi è scodata di cattiveria e son abituato alle scodate come son abituato alle chiusure dello sterzo, ho già raccontato diversi episodi xò se permetti ho 10 anni di esperienza + 2 sul motorino e credo in questo tempo di aver imparato qlcosina.....
Ho rischiato di cadere a 20/30 all'ora come 1 fesso con 1 scodata imprevista mentre ero in relax in una normalissima partenza.....
Altro episodio è la classica pinzatone che ti fa smusare a terra al primo pericolo serri e lei frena peccato che freni anche troppo......
Le gomme che hanno le SS nn sono adatte alle città, troppo scivolose sul pavet, sulle rotaie e sugli asfalti consumati come quelli delle rotonde, un guidatore esperto se ne fotte relativamente nel senso che va cauto e al limite derapa 1 pò quello inesperto rischia grosso.
Girare sempre a basse velocità nn ti fa capire nulla della moto ne i limiti strutturali ne insegna a guidare, son tutti capaci a quelle velocità ma poi se capita 1 emergenza e bisogna reagire d'istinto sei x terra automaticamente.

NOTA che fin qua nn ho parlato di differenza tra 1000 e 600, nel caso del 600 sicuramente poi c'è anche da gestire un marcato on-off ma sul 1000 c'è da gestire il freno motore.....

Ogni scelta hai suoi difetti ma in ogni caso sconsiglio x quell'uso una sportiva a prescindere,poco cambia se sia 1000 o 600!

PS Il meccanico si sfregherà già le mani se sa di quell'uso x quel tipo di moto! :asd:

su questo sono daccordo, pero' dal momento che prende una sportiva tutti i rischi che avete detto sono indifferenti sia con un 600 che con un 1000, pero' il 1000 usanto in modo tranquillo e' piu' godibile di 600 per il fatto che ha un motore che tira da 2k giri e molta piu' coppia, per questo sto dicendo che per l'uso che vuol fare lui valutare un 1000 non e' sbagliato, anzi...

Zoro82
17-10-2007, 22:27
sì,ma sei vuoi andare solo in città con una SS,il tuo fisioterapista sarà contento,perchè ti tronchi...in 2 poi...il passeggero alla seconda volta ti buca le gomme!!:asd:
comuque fai quel che vuoi! ;)

gorillone
18-10-2007, 10:44
che discussione del cavolo.

c'è gente che usa la moto per farsi bello;
c'è chi vuole andare al bar con una jap carenata da 1 milardo di cavalli ......... poi però il problema, come dice energaio, è che sbagliano già gli esperti .........
pensa te gli altri
poi in città è scomodissima una SS.

C'è anche chi ha più soldi che testa ......... :doh: :doh: :doh: (senza allusioni)

Zappz
18-10-2007, 13:14
sì,ma sei vuoi andare solo in città con una SS,il tuo fisioterapista sarà contento,perchè ti tronchi...in 2 poi...il passeggero alla seconda volta ti buca le gomme!!:asd:
comuque fai quel che vuoi! ;)

sara' ma io faccio MOLTA piu' fatica fisica a guidare in una strada di montagna che a fare un giro tranquillo in citta'...

Zappz
18-10-2007, 13:17
che discussione del cavolo.

c'è gente che usa la moto per farsi bello;
c'è chi vuole andare al bar con una jap carenata da 1 milardo di cavalli ......... poi però il problema, come dice energaio, è che sbagliano già gli esperti .........
pensa te gli altri
poi in città è scomodissima una SS.

C'è anche chi ha più soldi che testa ......... :doh: :doh: :doh: (senza allusioni)

c'e' anche gente che usa la moto perche' gli piace e non si fa tante seghe mentali... ma semplicemente si diverte, che sia in montagna, in citta o al bar.

ferste
18-10-2007, 13:21
sara' ma io faccio MOLTA piu' fatica fisica a guidare in una strada di montagna che a fare un giro tranquillo in citta'...

sono fatiche differenti.

una è portata dallo stress di evitare le macchine, di stare attenti ai pedoni, di schivare lo sportello selvaggio, di frenare, accellerare, frenare, accellerare......

l'altra dallo stress di stare in piedi, umiliare i motociclisti nemici :D , evitare i burroni........rimanere in strada dopo aver valutato male una staccata......

diciamo che sono stancanti entrambe!

Zappz
18-10-2007, 13:45
sono fatiche differenti.

una è portata dallo stress di evitare le macchine, di stare attenti ai pedoni, di schivare lo sportello selvaggio, di frenare, accellerare, frenare, accellerare......

l'altra dallo stress di stare in piedi, umiliare i motociclisti nemici :D , evitare i burroni........rimanere in strada dopo aver valutato male una staccata......

diciamo che sono stancanti entrambe!

ma io parlo di fatica fisica, per me lo stress non esiste quando sono su una moto.

ferste
18-10-2007, 13:51
ma io parlo di fatica fisica, per me lo stress non esiste quando sono su una moto.

io invece, specialmente in città, avevo proprio uno stress perchè non potevi rilassarti nemmeno un attimo!

SuperMario=ITA=
18-10-2007, 16:12

io il contrario...vado in università in moto, in centro a Milano...e torno a casa distrutto. Stanco psicologicvamente ma molto fisicamente...andare a 2 all'ora, semafori, evitare il pirla, buche, pavè....arrivo a casa sempre con le spalle a pezzi, anche per lo zaino...in montagna invece vado bello bello, e arrivo a casa ancora meglio:D

cionci
18-10-2007, 16:19
Infatti in città si passa più tempo a concentrarsi sugli altri che sulla guida...mentre in montagna ci si concentra più sulla guida ;)

Vash88
18-10-2007, 18:30
io il contrario...vado in università in moto, in centro a Milano...e torno a casa distrutto. Stanco psicologicvamente ma molto fisicamente...andare a 2 all'ora, semafori, evitare il pirla, buche, pavè....arrivo a casa sempre con le spalle a pezzi, anche per lo zaino...in montagna invece vado bello bello, e arrivo a casa ancora meglio:D

*

Oggi stavo parcheggiando la moto in facoltà e trotterellavo al minimo in prima cercando un parcheggio. Alla fine lo trovo, curvo per andare a destra e infilarmi e un motorino mi passa a 3 cm a destra. Pinzo di brutto d'istinto e mi si chiude lo sterzo, fortunatamente essendo la mia leggera, facendo palestra, andando piano e tutto con una botta di adrenalina la tiro su che era già quasi sdraiata. Sti coglioni si fermano 2 metri dopo e si girano con una faccia da deficienti, io li mando gentilmente a fan**** e se ne vanno. Ma io dico, tra me e i parcheggi c'era un metro e a sinistra avrò avuto 4 metri liberi. Ma chi cazzo te lo fa fare??? se per caso non poggiavo bene il piede ci rimanevo sotto alla moto, se li prendevo li facevo a pezzi. Mi hanno rovinato metà mattinata.

A proposito!!! 2 Dicembre Grande festa in piazza maggiore per la vittoria della Ducati!!! Vi faccio un report fotografico!

CYRANO
18-10-2007, 18:49

... e la er6n è stata pensata anche per l'uso cittadino... figurati con una SS ...

:D

Cl,a,òlz,òaò,za

DartBizu
18-10-2007, 18:57
Cyrano per caso sai se lo spaccio della Axo di Istrana è aperto di sabato?? Penso di farci un salto dopodomani :D :D :D

Pucceddu
18-10-2007, 19:01
Cyrano per caso sai se lo spaccio della Axo di Istrana è aperto di sabato?? Penso di farci un salto dopodomani :D :D :D

ma cell'ha un sito sto spaccio?

DartBizu
18-10-2007, 19:26
ma cell'ha un sito sto spaccio?

A boh :D :D :D se cè meglio :D :D :D ma io non lo so se cè :stordita:

Alien
18-10-2007, 19:35
Vash non farti il sangue marcio.
Quest'oggi mi sarà capitato almeno un paio di volte che qualche idiota con lo sputer (come me) mi superasse a destra avendo tutto lo spazio a sinistra o, peggio, non avendo nemmeno lo spazio davanti e me per infilarsi.
Cioè questo imbecille mi affianca a destra e poi cerca di infilarsi tra me e l'auto davanti praticamente spingendomi verso sinistra visto che tra me e la macchina ci saranno stati un paio di metri visto che eravamo in pieno traffico cittadino tra i 30 e i 40km/h
Ormai non mi arrabbio nemmeno più altrimenti mi rovino la salute e basta.
Trattengo tutte le energie per il "poveraccio" che per sua sfortuna dovesse toccarmi o farmi un danno con una manovra del genere. :mad:

Ah, un paio di anni fa mi capitò la stessa cosa mentre procedevamo in coda a un semaforo e io ero con il VFR (decisamente più difficile da gestire a basse velocità).Questo mi passa a destra in un fazzoletto di spazio per poi tagliarmi la strada e fermarsi dietro l'auto in coda.:mbe:
Io lo affianco tranquillamente, alzo la visiera mi giro e gli faccio "la prossima volta che mi fai una cosa del genere ti spezzo le braccine".
Dovevate veder la sua faccia :D

CYRANO
18-10-2007, 19:52

si certamente.
penso che solo il lunedì sia chiuso.
ovvio che sia aperto di sabato , è il giorno dove vendono di più :D

C,la,òz,òa

CYRANO
18-10-2007, 19:53

Se mi ricordo dopo scrivo il num di tel ed eventualmente il link , ho il biglietto in garage :D

C,òa,òz,òa

CYRANO
19-10-2007, 01:14
Se mi ricordo dopo scrivo il num di tel ed eventualmente il link , ho il biglietto in garage :D

C,òa,òz,òa

Allora

Orario Invernale ( Ottobre - Marzo )

mar-mer-gio-ven : 11:00 - 19:00

Sabato : 09:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30

Domenica : 09:30 - 12:30

Tel : 0422/832260

il sito dello spaccio non c'e' , solo quello della axo .

Ckmnaklmzmlka

cionci
19-10-2007, 08:04
Fai un bel report sulle tute (divisibili e intere) per favore ;)

DartBizu
19-10-2007, 11:39
Allora

Orario Invernale ( Ottobre - Marzo )

mar-mer-gio-ven : 11:00 - 19:00

Sabato : 09:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30

Domenica : 09:30 - 12:30

Tel : 0422/832260

il sito dello spaccio non c'e' , solo quello della axo .

Ckmnaklmzmlka

Fai un bel report sulle tute (divisibili e intere) per favore ;)

Grazie Cyrà ;)

Per le tute vedrò di spulciarle tutte :D :D :D intanto mi andrebbe bene prendere un paio di guanti- sottoguanti per il freddo e se trovo quei jeans con protezioni già incorporate. Però vedo domani :D

SuperMario=ITA=
19-10-2007, 14:11
*

Oggi stavo parcheggiando la moto in facoltà e trotterellavo al minimo in prima cercando un parcheggio. Alla fine lo trovo, curvo per andare a destra e infilarmi e un motorino mi passa a 3 cm a destra. Pinzo di brutto d'istinto e mi si chiude lo sterzo, fortunatamente essendo la mia leggera, facendo palestra, andando piano e tutto con una botta di adrenalina la tiro su che era già quasi sdraiata. Sti coglioni si fermano 2 metri dopo e si girano con una faccia da deficienti, io li mando gentilmente a fan**** e se ne vanno. Ma io dico, tra me e i parcheggi c'era un metro e a sinistra avrò avuto 4 metri liberi. Ma chi cazzo te lo fa fare??? se per caso non poggiavo bene il piede ci rimanevo sotto alla moto, se li prendevo li facevo a pezzi. Mi hanno rovinato metà mattinata.

Vash non farti il sangue marcio.
Quest'oggi mi sarà capitato almeno un paio di volte che qualche idiota con lo sputer (come me) mi superasse a destra avendo tutto lo spazio a sinistra o, peggio, non avendo nemmeno lo spazio davanti e me per infilarsi.
Cioè questo imbecille mi affianca a destra e poi cerca di infilarsi tra me e l'auto davanti praticamente spingendomi verso sinistra visto che tra me e la macchina ci saranno stati un paio di metri visto che eravamo in pieno traffico cittadino tra i 30 e i 40km/h
Ormai non mi arrabbio nemmeno più altrimenti mi rovino la salute e basta.
Trattengo tutte le energie per il "poveraccio" che per sua sfortuna dovesse toccarmi o farmi un danno con una manovra del genere. :mad:

Ah, un paio di anni fa mi capitò la stessa cosa mentre procedevamo in coda a un semaforo e io ero con il VFR (decisamente più difficile da gestire a basse velocità).Questo mi passa a destra in un fazzoletto di spazio per poi tagliarmi la strada e fermarsi dietro l'auto in coda.:mbe:
Io lo affianco tranquillamente, alzo la visiera mi giro e gli faccio "la prossima volta che mi fai una cosa del genere ti spezzo le braccine".
Dovevate veder la sua faccia :D

Guardate, gli sputeristi sono una delle categorie che disprezzo maggiormente...sono pazzi! zigzagano per il traffico, mettono in pericolo gli altri automob/motociclisti perchè vanno a manetta nel traffico, superano dove c'è spazio (destra, sinistra, sopra e anche sotto), nn sanno cosa sono gli specchietti, superano la coda a velocità folle anche se lo spazio tra la coda e le auto che arrivano in senso opposto è meno di un metro...ormai quando li vedo li mi faccio superare e rallento per prendermi un po' di spazio, nel caso me li ritrovassi davanti a gambe all'aria...Ancora peggio i motociclisti che si comportano da scooteristi (in 3 settimane di città quest'anno ne ho visti molti, guardacaso sempre a bordo di moto bmw)...

Sicuramente ci sono anche scuteristi bravi...ma a Milano sono estinti a quanto pare...

DartBizu
19-10-2007, 18:15
Scusate ragazzi :D esiste la possibilità di salvare una pagina tipo googlemaps con il percorso e portarlo su un portatile in modo da vedere la strada da fare??

In modo da poterla ingrandire e vedere tipo il nome della via da prendere.... io ho fatto il nome di googlemaps ma se conoscete qualcosa di meglio fatemi sapere :D :D :D

Spero di essermi spiegato bene :stordita:

Alpha Centauri
19-10-2007, 21:57
Scusate ragazzi :D esiste la possibilità di salvare una pagina tipo googlemaps con il percorso e portarlo su un portatile in modo da vedere la strada da fare??

In modo da poterla ingrandire e vedere tipo il nome della via da prendere.... io ho fatto il nome di googlemaps ma se conoscete qualcosa di meglio fatemi sapere :D :D :D

Ci sono dei software di navigazione, tipo autoroute (quello che uso io), la cui cartografia però fa un po' pena, ma si possono diseganre tante cosucce sugli itinerari. ricordi le mappe che ho postato quest'estate?
Poi Anche Route 66 e mi pare il TomTom ha il dvd che gira sul piccì!
Altrimenti, ma solo se sul notebook hai la connessione internet disponibile, puoi inviarti il link dell'itinerario fatto e lo riapri ottenendo la pagina web (questo alla fien è quello che fa ad es Cionci quando posta i suoi itinerari). Immagino che quest'ultima opzione la tieni già presente perchè è abbastanza ovvia ;) .

CYRANO
20-10-2007, 06:04

Se non fossi stato incasinato oggi , magari potevo venire anche io :D

oh senti..se ci sta la commessa mora e alta , dille che ti mando io... magari ti regala una bandana :D

c[a[z[a

cionci
20-10-2007, 08:14

Puoi ottenere un link alla pagina attuale di google maps...guarda sopra a Mappa | Satellite | Ibrida ;)

CYRANO
20-10-2007, 12:09
minghia oggi shopping agli spacci!
prima mi chiama dart , di ritorno da axo , che mi chiede come arrivare allo spaccio alpinestars.
poi mi chiama un amico padovano del tinga che mi chiede come arrivare a quello della dainese...

:D :D

che invidia... :cry:

vabbeh io mi consolo col cavalletto anteriore nuovo :cool:

Cla;zp;aza

cionci
20-10-2007, 12:17
Pensa io che invidia...sono andato a vedere nel negozio di Berik all'outlet di Barberino e la tuta che costava meno veniva 672 € :muro: :muro:

DartBizu
20-10-2007, 15:23
minghia oggi shopping agli spacci!
prima mi chiama dart , di ritorno da axo , che mi chiede come arrivare allo spaccio alpinestars.
poi mi chiama un amico padovano del tinga che mi chiede come arrivare a quello della dainese...

:D :D

che invidia... :cry:

vabbeh io mi consolo col cavalletto anteriore nuovo :cool:

Cla;zp;aza

Pensa io che invidia...sono andato a vedere nel negozio di Berik all'outlet di Barberino e la tuta che costava meno veniva 672 € :muro: :muro:

A rigrazie Cyrà :D alla fine son riuscito a trovare anche quello Alpinestar.
Allora ero partito per andare alla Axo però alla fine son stato anche alla Alpinestar e da ValeriSport.
Diciamo subito che dalla Alpinestar son rimasto delusissimo.... avevano solo guanti e 4 tute antipioggia, il resto era tutto abbigliamento normale.
Da ValeriSporto io non so come facciano a lavorare :eek: il negozio è piccolissimo in rapporto alla roba che ci tengono dentro, non esagero se dico che avran avuto 300 caschi in esposizione per non parlare delle giacche...... il tutto in una 50ina di metri quadri :mbe: Come prezzi mi sembravano alti di base ma magari faranno qualche buona offerta ogni tanto. Avevo visto sul sito il casco Suomy Bayliss replica a 249 euro ma li in negozio lo vendevano a 450..... boh forse se si prende tramite il sito fanno sconti maggiori.
E adesso veniamo allo spaccio AXO :D :D :D come diceva Cyrano i prezzi sono ottimi, di tute purtroppo non ne avevano molte però non ne ho vista una e dico una che superasse i 500 euro di prezzo, sia intere che divisibili. Veramente buoni prezzi per le tute :D mi sa che a primavera faccio la pazzia e me la prendo.
Per oggi mi son accontentato di un paio di guanti (dopo faro un paio di foto) e sottoguanti in seta :oink:
Volevo anche dire che ho visto la corazza protettiva intera, schiena-torace-braccia, a 150 euro :eek: e pensare che il mio paraschiena l'ho pagato 115 :mad:
Mi han dato un foglio con gli orari e un sito internet adesso provo vedere cosa cè in caso dopo posto il link ;)

Pucceddu
20-10-2007, 16:06
Allora ero partito per andare alla Axo però alla fine son stato anche alla Alpinestar e da ValeriSport.
Diciamo subito che dalla Alpinestar son rimasto delusissimo.... avevano solo guanti e 4 tute antipioggia, il resto era tutto abbigliamento normale.
Da ValeriSporto io non so come facciano a lavorare :eek: il negozio è piccolissimo in rapporto alla roba che ci tengono dentro, non esagero se dico che avran avuto 300 caschi in esposizione per non parlare delle giacche...... il tutto in una 50ina di metri quadri :mbe: Come prezzi mi sembravano alti di base ma magari faranno qualche buona offerta ogni tanto. Avevo visto sul sito il casco Suomy Bayliss replica a 249 euro ma li in negozio lo vendevano a 450..... boh forse se si prende tramite il sito fanno sconti maggiori.
E adesso veniamo allo spaccio AXO :D :D :D come diceva Cyrano i prezzi sono ottimi, di tute purtroppo non ne avevano molte però non ne ho vista una e dico una che superasse i 500 euro di prezzo, sia intere che divisibili. Veramente buoni prezzi per le tute :D mi sa che a primavera faccio la pazzia e me la prendo.
Per oggi mi son accontentato di un paio di guanti (dopo faro un paio di foto) e sottoguanti in seta :oink:
Volevo anche dire che ho visto la corazza protettiva intera, schiena-torace-braccia, a 150 euro :eek: e pensare che il mio paraschiena l'ho pagato 115 :mad:
Mi han dato un foglio con gli orari e un sito internet adesso provo vedere cosa cè in caso dopo posto il link ;)

si si linka linka

DartBizu
20-10-2007, 16:33
No niente è il solito sito della AXO........ comunque i guanti sono questi

http://img135.imageshack.us/img135/8676/kk4rblkwtqe4.th.gif (http://img135.imageshack.us/my.php?image=kk4rblkwtqe4.gif)

89 euro cercando adesso li ho trovati in media a 120 e solo sulla baia uno li vendeva ad 80 :)

The Leviathan
20-10-2007, 16:42
ciao a tutti, è un pò che seguo il forum ma sono relativamente nuovo, ma visto che sono un motaro (motociclista sarebbe troppo)... mi iscrivo volentieri al 3d..:)

SuperMario=ITA=
20-10-2007, 16:50
ciao a tutti, è un pò che seguo il forum ma sono relativamente nuovo, ma visto che sono un motaro (motociclista sarebbe troppo)... mi iscrivo volentieri al 3d..:)

benvenuto! ;)

oggi il babbo ha pagato l'assicurazione 1 anno...800€ :cry: ...13 fascia, 2 persone che la usano tra cui un neopatentato (io:stordita: )...:muro:

The Leviathan
20-10-2007, 16:55
benvenuto! ;)

Grazie...;)

cionci
20-10-2007, 18:24
oggi il babbo ha pagato l'assicurazione 1 anno...800€ :cry: ...13 fascia, 2 persone che la usano tra cui un neopatentato (io:stordita: )...:muro:
Ma hai cercato o sei andato dal tuo assicuratore di fiducia ?

SuperMario=ITA=
20-10-2007, 18:30
Ma hai cercato o sei andato dal tuo assicuratore di fiducia ?

cercato...genialloyd e genertel e molte altre...molte sopra i 1000 €...massimale a 5 mln, furto, incendio...è il neopatentato che fa alzare di brutto il prezzo...:muro:

rgart
20-10-2007, 19:11
c'è poco da fare x l'assicurazione, io pago poco solo perchè abbiamo assicurato tutto nella stessa compagnia e ci trattano bene....

All'outlet ducati una tuta intera forata costa 700 euro...!

DartBizu
20-10-2007, 19:52
Beh tipo io oggi ho visto una divisibile allo spaccio che costava 490 euro ed era difettata sulla gamba SX...... ho guardato bene ma non ho visto difetti, solo qualche filo della cucitura un pò fuori...... la stessa identica tuta da Valeri veniva 690 euro :eek:

CYRANO
21-10-2007, 13:15

non offenderti , ma ho l'impressione che tu non sia salito al piano superiore ( quello dedicato all'abbigliamento moto )

:O

Cpapzpa

cionci
21-10-2007, 16:22
non offenderti , ma ho l'impressione che tu non sia salito al piano superiore ( quello dedicato all'abbigliamento moto )
:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave:

Vash88
21-10-2007, 16:58

:O

Cpapzpa

:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave:

LOL

Rez
21-10-2007, 17:13
Beh tipo io oggi ho visto una divisibile allo spaccio che costava 490 euro ed era difettata sulla gamba SX...... ho guardato bene ma non ho visto difetti, solo qualche filo della cucitura un pò fuori...... la stessa identica tuta da Valeri veniva 690 euro :eek:

27 ottobre a camposampiero :D
apertura nuovo store Berik :D
presenzierà Loris Capirossi
e ci sono sconti x quella giornata ;):oink:

Vash88
21-10-2007, 22:52
Ecco i limiti della demenza umana

ODDIO (http://cgi.ebay.it/minimoto-tuning-special-car-esemplare-unico_W0QQitemZ130165704904QQihZ003QQcategoryZ9939QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

ferste
22-10-2007, 09:30
Ecco i limiti della demenza umana

ODDIO (http://cgi.ebay.it/minimoto-tuning-special-car-esemplare-unico_W0QQitemZ130165704904QQihZ003QQcategoryZ9939QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

beh....non è bruttissima! :D

SuperMario=ITA=
22-10-2007, 09:55
ossignur :rolleyes:

Alpha Centauri
22-10-2007, 09:57
beh....non è bruttissima! :D

Infatti no.........

E' orenda!!!! :eek:

:asd:

SuperMario=ITA=
22-10-2007, 12:57
la mia (in comproprietà) l'abbiamo solo ripitturata...niente tamarrate...

http://img151.imagevenue.com/loc1142/th_54397_CIMG0037_122_1142lo.JPG (http://img151.imagevenue.com/img.php?image=54397_CIMG0037_122_1142lo.JPG)

energy+
22-10-2007, 18:16
la mia (in comproprietà) l'abbiamo solo ripitturata...niente tamarrate...

http://img151.imagevenue.com/loc1142/th_54397_CIMG0037_122_1142lo.JPG (http://img151.imagevenue.com/img.php?image=54397_CIMG0037_122_1142lo.JPG)

verniciatura discreta anche se i colori somma..... :D
Xò nn avete chiuso le gomme e quelle pedaline così larghe che ci fanno? :nono:

PS La minimoto postata è da esposizione nn è da girarci quindi parti da quel presupposto! ;)

ciao

IcEMaN666
23-10-2007, 15:53
1210€ l'anno l'assicurazione del gixxer...compresa f/i 9000€...
che pezza pensavo molto meno:(

vabbè...sto andando a comprarla però, speriamo me la consegnano prima del primo novembre:cool:

CYRANO
23-10-2007, 16:32
cavolo quasi un mio stipendio e mezzo per la sola assicurazione... :mbe: :mbe: :eek: :eek:

Cò,aò,zò,a

SuperMario=ITA=
23-10-2007, 16:38
le gomme sono chiuse sì, la foto nn rende...è che le gomme della mini nn sono tonde come quelle normali, ma sul bordo cambiano pendenza, in modo che se le guardi da davanti, sono come due S che si incontrano ...sono strane...e le pedaline, si hai ragione fanno pena, e sono tutte grattate sotto dalle toccate...

I colori sono un po' anni '80, è che avevamo li 3 colori e nn avevamo voglia di andare a comprarli...poi la demenza: da notare il cerchione anteriore pitturato con il colore rimasto di una vecchia fiat 127 :D

pierpo
23-10-2007, 16:48
1210€ l'anno l'assicurazione del gixxer...compresa f/i 9000€...
che pezza pensavo molto meno:(

vabbè...sto andando a comprarla però, speriamo me la consegnano prima del primo novembre:cool:

COSA!!!??
per il gsxr 750??!!
ammazza!
quando il mio millone era nuovo nuovo, assicurato per 11500 cucuzze avevo speso 730 euro compreso f/i

energy+
23-10-2007, 18:40
le gomme sono chiuse sì, la foto nn rende...è che le gomme della mini nn sono tonde come quelle normali, ma sul bordo cambiano pendenza, in modo che se le guardi da davanti, sono come due S che si incontrano ...sono strane...e le pedaline, si hai ragione fanno pena, e sono tutte grattate sotto dalle toccate...

I colori sono un po' anni '80, è che avevamo li 3 colori e nn avevamo voglia di andare a comprarli...poi la demenza: da notare il cerchione anteriore pitturato con il colore rimasto di una vecchia fiat 127 :D

:asd:

IcEMaN666
23-10-2007, 20:38
cavolo quasi un mio stipendio e mezzo per la sola assicurazione... :mbe: :mbe: :eek: :eek:

Cò,aò,zò,a

COSA!!!??
per il gsxr 750??!!
ammazza!
quando il mio millone era nuovo nuovo, assicurato per 11500 cucuzze avevo speso 730 euro compreso f/i

mammamia che botta...
il problema è che me la sono intestata io e ho 21 anni 2 mesi...e la patente A3 da 20gg...
faccio un giro per le altre assicurazioni questa fino ad ora è la migliore...
600€ sono solo di f/i...sono seriamente tentato di non farlo...

Vash88
23-10-2007, 22:10
mammamia che botta...
il problema è che me la sono intestata io e ho 21 anni 2 mesi...e la patente A3 da 20gg...
faccio un giro per le altre assicurazioni questa fino ad ora è la migliore...
600€ sono solo di f/i...sono seriamente tentato di non farlo...

se hai un garage io non lo farei, comunque prova qua. http://www.augusta.it/preventivi/default.asp

IcEMaN666
23-10-2007, 22:14
se hai un garage io non lo farei

bè io abito in una villetta la moto va a finire sotto un gazebo nel giardino, quindi di notte il problema proprio non si pone.
calcolando che poi devo usarla solo sabato e domenica per lunghe gite fuori porta e, in futuro, qualche pistata, direi che i rischi sono minimi...devo valutare bene ma sono propenso a fare solo RCA, a meno che non trovo qualcosa di mooolto più economico:muro:

cmq alla fine ho strappato 9200€:cool:
me la danno settimana prox!!

Vash88
23-10-2007, 22:18
ripeto il ink ho editato tardi. http://www.augusta.it/preventivi/default.asp

DartBizu
24-10-2007, 16:34
Salve ragazzi :) che novità ci sono?? Sono un pò di giorni che non mi collego per un lutto famigliare...... niente di nuovo!?

@Cyrano

Magari se hai qualche sabato o domenica libero potremmo trovarci per fare un giro per spacci :) Per caso sei già passato allo spaccio Prexport?? L'ho visto tornando a casa però non ho fatto in tempo a fermarmi quindi pensavo di ritornare giù uno di questi finesettimana

CYRANO
24-10-2007, 16:45
Salve ragazzi :) che novità ci sono?? Sono un pò di giorni che non mi collego per un lutto famigliare...... niente di nuovo!?

@Cyrano

Magari se hai qualche sabato o domenica libero potremmo trovarci per fare un giro per spacci :) Per caso sei già passato allo spaccio Prexport?? L'ho visto tornando a casa però non ho fatto in tempo a fermarmi quindi pensavo di ritornare giù uno di questi finesettimana

Beh si può fare... l'unico problema è che dovrei venire in auto e farmi la postumia in auto vuol dire amazzare il fegato definitivamente :D

al prexport non ci son stato.
se ti interessa a montebelluna c'è la soulrace ( che fa ottimi paraschiena ) ma non son sicuro abbia lo spaccio...

Coapzpa

CYRANO
24-10-2007, 16:48
Dart scusa ma toglimi sta curiosità : sei andato o no al secondo piano dello spaccio alpinestars ? perchè è lì che ci sta tutto l'abbigliamento moto ( eccetto i quanti che sono al piano terra ).

Coapozoaza

IcEMaN666
24-10-2007, 17:04
che mi dite dei sottocasco tucano urbano? volevo prendere quello con il pile per il collo...secondo me ripara tantissimo soprattutto dal vento (più che dal freddo).
ieri da piacentini sono andato e ne avevano uno della dainese bello bello,con i fori per respirare e l'imbottitura sotto...ma 40€:rolleyes:

DartBizu
24-10-2007, 17:22
Dart scusa ma toglimi sta curiosità : sei andato o no al secondo piano dello spaccio alpinestars ? perchè è lì che ci sta tutto l'abbigliamento moto ( eccetto i quanti che sono al piano terra ).

Coapozoaza

No non sono andato, per quello che volevo tornare giù per fare un'altro giretto per spacci :) Comunque basta che mi dici se vieni e quando sei libero..... altrimenti torno da solo :D :D :D

CYRANO
24-10-2007, 18:03
No non sono andato, per quello che volevo tornare giù per fare un'altro giretto per spacci :) Comunque basta che mi dici se vieni e quando sei libero..... altrimenti torno da solo :D :D :D

Eh guarda... adesso è un periodaccio perchè a lavoro se ne è andata una persona , quindi siamo solo in 4.
appena ho i turni di fine mese e di novembre , ti faccio sapere! :)

Clmalmzlma

DartBizu
24-10-2007, 18:07
Eh guarda... adesso è un periodaccio perchè a lavoro se ne è andata una persona , quindi siamo solo in 4.
appena ho i turni di fine mese e di novembre , ti faccio sapere! :)

Clmalmzlma

Ok tanto non cè fretta..... la moto la fermo del tutto domenica :( tanto qua mi sa che non riesco nemmeno a fare l'ultimo giretto stagionale :cry:

Ubi-Wan
24-10-2007, 19:08
se la moto la intesto a mio padre, che ha la patente da 30 anni e con la quale può guidare qualsiasi moto, anzichè a me, che ho da poco quella per la moto, pagherei di meno come assicurazione (anche se mio padre non ha mai guidato una moto) ?

Ho guidato il GXR-1000 di un amico, sempre in città. Non ho trovato particolari difficoltà in più rispetto al Ninja, però forse opto per il cbr600 che costa meno :D

Comunque è fuori di dubbio che le ss siano scomode in città...ho portato un monster 695 e non c'è proprio paragone, però, poichè la moto la utilizzerò molto poco, guidare un pò sacrificato, ma avere una moto che mi piace, non mi costerà molto.

IcEMaN666
24-10-2007, 20:30
se la moto la intesto a mio padre, che ha la patente da 30 anni e con la quale può guidare qualsiasi moto, anzichè a me, che ho da poco quella per la moto, pagherei di meno come assicurazione (anche se mio padre non ha mai guidato una moto) ?

purtroppo questo conta..
mio padre ha 49 anni..e pagava solo 90€ in meno di me.
io 1210 lui 1120.

CYRANO
25-10-2007, 07:10
che mi dite dei sottocasco tucano urbano? volevo prendere quello con il pile per il collo...secondo me ripara tantissimo soprattutto dal vento (più che dal freddo).
ieri da piacentini sono andato e ne avevano uno della dainese bello bello,con i fori per respirare e l'imbottitura sotto...ma 40€:rolleyes:

azz... chissa' se lo trovo allo spaccio e quanto costera'... :D

Clmamlzlma

cionci
25-10-2007, 07:23
purtroppo questo conta..
mio padre ha 49 anni..e pagava solo 90€ in meno di me.
io 1210 lui 1120.
Se ha o meno guidato la moto precedentemente non conta e non conta nemmeno da quanto si ha la patente. Conta solo l'età.
1210 sono comprensivi di furto e incendio, se ci togli il furto/incendio 90€ incidono pesantemente.

CYRANO
25-10-2007, 07:26
raga altra domanda riguardante una mia sega mentale.
premesso che mi mancano circa 2000km al tagliando dei 36.000
premesso inoltre che , all'arrivo del "vero" freddo , quasi sicuramente lascio la moto in sosta in garage.
Detto questo , secondo voi sarebbe meglio cercare di fare sti 2000km per fare il tagliando prima della sosta , oppure far il tagliando dopo la sosta , quando ritiro fuori la moto la prox primavera ?

cmla,l;z,;a

ferste
25-10-2007, 07:41
raga altra domanda riguardante una mia sega mentale.
premesso che mi mancano circa 2000km al tagliando dei 36.000
premesso inoltre che , all'arrivo del "vero" freddo , quasi sicuramente lascio la moto in sosta in garage.
Detto questo , secondo voi sarebbe meglio cercare di fare sti 2000km per fare il tagliando prima della sosta , oppure far il tagliando dopo la sosta , quando ritiro fuori la moto la prox primavera ?

cmla,l;z,;a

ormai lo farei dopo la sosta........

CYRANO
25-10-2007, 07:53
ormai lo farei dopo la sosta........

ah ecco... perche' dubito di fare 2000km in 1 mese con sto freschetto :D

Copapzpa

Vash88
25-10-2007, 09:00
scivolato in rotonda con il motorino... non sono più abituato a quelle gommine e all' acqua. non mi sono fatto niente e il motorino pure devo solo cambiare la leva freno posteriore.

cionci
25-10-2007, 09:32
scivolato in rotonda con il motorino... non sono più abituato a quelle gommine e all' acqua. non mi sono fatto niente e il motorino pure devo solo cambiare la leva freno posteriore.
E ci credo...vuoi fare le pieghe che ci fai con la RS :eek: :D

IcEMaN666
25-10-2007, 16:30
Se ha o meno guidato la moto precedentemente non conta e non conta nemmeno da quanto si ha la patente. Conta solo l'età.
1210 sono comprensivi di furto e incendio, se ci togli il furto/incendio 90€ incidono pesantemente.

bè non mi pare.
furto e incendio sono 600€ secchi (almeno a me)
questo significa che io pagherei 610, lui 520.
non mi pare sta differenza abissale. il problema credo sia nel fatto che non abbiamo una "storia" assicurativa con i motocicli, quindi paghiamo sicuramente di più di uno che ha moto da anni e va sempre alla stessa assicurazione.
o almeno penso sia così, esistono le classi anche per le moto no?

IcEMaN666
25-10-2007, 16:31
azz... chissa' se lo trovo allo spaccio e quanto costera'... :D

Clmamlzlma

ma sti spacci ci sono a roma o in zona? ci sono liste per scovarli? qua costa tutto un botto qualsiasi cosa ti vuoi comprare:muro:

cionci
25-10-2007, 16:36
o almeno penso sia così, esistono le classi anche per le moto no?
Certo, ma quello è un altro discorso ;)
Se anche vai a fare i preventivi online l'unica data che ti chiedono è quella di nascita, non certo la data di quando hai preso la patente.
In ogni caso il 15% di differenza non mi sembra poco ;)

IcEMaN666
25-10-2007, 16:42
Certo, ma quello è un altro discorso ;)
Se anche vai a fare i preventivi online l'unica data che ti chiedono è quella di nascita, non certo la data di quando hai preso la patente.
In ogni caso il 15% di differenza non mi sembra poco ;)

ovvio che è sempre meglio pagare di meno, anche se fosse 1€:D
però mi sarei aspettato un qualcosa del tipo io 1500 mio pà 5/400...non una quasi equivalenza:D
però è meglio controllare in altre assicurazioni perchè quella dove vado io è convenzionata con il posto di lavoro di mio padre, quindi potrebbe essere anche per quello..

Pugaciov
25-10-2007, 17:44
Ma quindi Iceman è la tua prima moto?

IcEMaN666
25-10-2007, 17:46
Ma quindi Iceman è la tua prima moto?

yes:)
ho avuto (ed è ancora in giardino) il motorino che ho usato per 3 anni..ma non conta:p
l'unica cosa che mi spaventa un pochino sono i 60km per portarla a casa..

Pugaciov
25-10-2007, 17:50
yes:)
ho avuto (ed è ancora in giardino) il motorino che ho usato per 3 anni..ma non conta:p
l'unica cosa che mi spaventa un pochino sono i 60km per portarla a casa..

Posso chiederti perché ti sei deciso per una supersportiva? Non avevi scritto che avresti anche fatto lunghe gire fuori porta?

IcEMaN666
25-10-2007, 17:58
Posso chiederti perché ti sei deciso per una supersportiva? Non avevi scritto che avresti anche fatto lunghe gire fuori porta?

mi son deciso per una supersportiva perchè sono le uniche moto che mi piacciono. le naked non mi attirano, tranne la brutale ($$$) e la z750 (che va storta).
volevo prendere il 600ino ma sono finiti qui in zona, e poi mi hanno fatto un prezzo sul 750 che nn ho saputo rifiutare.
per le gite, si la userò solo sabato, domenica e per qualche giro, non sarà un mezzo di trasporto per andare a lavoro etc...alla fine è solo una passione.
poi appena prendo confidenza voglio andare in pista e divertirmi con un pò più di sicurezza (magari facendo un bel corso prima)

DartBizu
25-10-2007, 18:49
Beh il z750 potevi vedere del modello vecchio che andava dritto e risparmiavi pure qualcosa :D

IcEMaN666
25-10-2007, 18:57
Beh il z750 potevi vedere del modello vecchio che andava dritto e risparmiavi pure qualcosa :D

non me lo dire guarda.
il capo mio ce n'aveva uno 2004, usato SOLO per fare casa-lavoro lavoro-casa (5km in totale).
c'aveva 3000km, l'ha REGALATO a 3500€... a marzo...e io non c'avevo na lira ancora ae soprattutto non avevo 21 anni:muro:
bello come nuovo, nero.

Vash88
25-10-2007, 20:01
E ci credo...vuoi fare le pieghe che ci fai con la RS :eek: :D

In realtà stavo cercando di fare una derapata controllata, insomma facevo l'idiota a bassa velocità :D cmq ero drittissimo solo che basta una spolverata d'acqua che diventa inguidabile nelle curve. Certo che quel bagaglio non da nessuna sicurezza sull' asciutto, figuriamoci sul bagnato. Esistono motorini diciamo verso 150/250 di cilindrata che hanno una gomme degne di tale nome e non montano i tubolari delle bici da corsa? mi viene in mente solo l' MP3...

Spectrum7glr
25-10-2007, 20:13
ho finito il rodaggio della mia ninja...dovrò cambiare la firma :fagiano:

adesso carene, cupolino gibboso, protezioni varie e...inverno a "basso profilo" per mettere insieme il budget pista 2008 :stordita:

CYRANO
26-10-2007, 20:16
Raga spesso ho sentito che è meglio mettere la moto in sosta invernale col pieno di benza affinchè non arruginisca l'interno del serbatoio ( il mio è in metallo ).
Voi che ne pensate ?

oggi è arrivato il cavalluccio anteriore..davvero carino :D

fra l'altro il corriere era un ragazzo motociclista anche lui che mi ha fatto il 3° grado :D :D

Cloapzaza

DartBizu
26-10-2007, 20:18
Raga spesso ho sentito che è meglio mettere la moto in sosta invernale col pieno di benza affinchè non arruginisca l'interno del serbatoio ( il mio è in metallo ).
Voi che ne pensate ?

fra l'altro il corriere era un ragazzo motociclista anche lui che mi ha fatto il 3° grado :D :D

Cloapzaza

Addirittura sulla mia cè scritto che dovrei buttare olio nei condotti del motore :mbe: Io faccio il pieno per sicurezza.... non si può mai sapere quanto verrà la benza in primavera :D :) :cry:

energy+
26-10-2007, 20:54
Voi che ne pensate ?

Cloapzaza

è vero ed è giusto ;)

Spectrum peccato che è 1 pò tardi x iniziare ad aprire! :p

CYRANO
26-10-2007, 21:42
ah okei allora faccio cussi' :D

cpoapzpa

Zoro82
26-10-2007, 23:39
massì aggiorniamo anche qui....
preso il ninja 636 usato del 2006 (3000 km):oink: ...favoloso,si guida benissimo,onestamente credevo di trovarmici peggio!
Devo dire che queste moto sportive sono molto user friendly(chiaramente ad andature tranquille) e che probabilmente ti porterebbero ad esagerare un po',ed è lì che ti fregano...bisogna stare attenti a quel che si fa...alle volte mi sembra di avere in mano un jet,per fortuna che sono fermone nel sangue e che vado a lumaca anche col ninja,sennò eran dolori!!:D :D :D
cambia la moto,ma non il metro di cera sulla gomma...:asd:

cionci
27-10-2007, 08:57
Se vuoi ti do una mano :sofico: :sbav:

SuperMario=ITA=
27-10-2007, 09:21
massì aggiorniamo anche qui....
preso il ninja 636 usato del 2006 (3000 km):oink: ...favoloso,si guida benissimo,onestamente credevo di trovarmici peggio!
Devo dire che queste moto sportive sono molto user friendly(chiaramente ad andature tranquille) e che probabilmente ti porterebbero ad esagerare un po',ed è lì che ti fregano...bisogna stare attenti a quel che si fa...alle volte mi sembra di avere in mano un jet,per fortuna che sono fermone nel sangue e che vado a lumaca anche col ninja,sennò eran dolori!!:D :D :D

e della tua piccolina kawa che cosa ne fai?

Zoro82
27-10-2007, 12:10
l'er6n la usa mio padre...da giovincello era un motocrossista,e andava come le schegge...le moto da strada gli piacciono il giusto,ma comunque va meglio di me...sfava,lo so...:D :mc:
comunque si fa un po' per uno,qualche volta uso io il ninja,qualche volta l'er6,così per non perdere la mano!

Zoro82
27-10-2007, 12:10
Se vuoi ti do una mano :sofico: :sbav:

no,faccio da solo con la carta vetrata...:asd: :asd:

dieg
27-10-2007, 18:45
bravo zoro, finalmente qualcuno che ne capisce...:asd:

Spectrum7glr
27-10-2007, 18:59
Spectrum peccato che è 1 pò tardi x iniziare ad aprire! :p

vero :cry:

però che sound che ha la motina superati gli 8-9 mila...oggi mentre tiravo un po' le marce mi stavo mettendo a piangere dall'emozione :D ...ahhh il 4 cilindri...

CYRANO
27-10-2007, 19:57
Fra qualche giorno la mia aiumy compirà 2 anni !!!

:cry: :cry: :cry:

Clmkamklzmkla

SuperMario=ITA=
28-10-2007, 12:04

Clmkamklzmkla

Tante Angurie!!:D

DartBizu
28-10-2007, 12:05

Clmkamklzmkla

Offri da bere :O

Tiè :ciapet: :ciapet: :ciapet:

energy+
28-10-2007, 12:19
Offri da bere :O

Tiè :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Fregato! :asd:

Bill_Gates
28-10-2007, 12:25
salve gente! :D

passavo di qui per caso e son venuto a fare un saluto... :asd:

ferste
28-10-2007, 14:04

ooooohhhhh....sei un nuovo utente!!!! :rotfl: benvenuto!!!!! :D :D :D

SuperMario=ITA=
28-10-2007, 14:38

ehi Bill, mi regaleresti qualche milioncino di $??:D

cmq benvenudo!

Alpha Centauri
28-10-2007, 18:50
mannaggia, volevo sapere che moto aveva Bill! :asd:

Ps (serio) non riesco ad aprire i link che escono dal menù a tendina dei nickname..... Non capisco eprchè. succede anche a voi?

Cavolo, ci fosse Bill Gates almeno potrei chiedere consiglio a lui :sofico:

CYRANO
28-10-2007, 18:57
Raga ho bruciato una lampadina delle frecce barracuda. dite che si trovano facili dai mecca ? sono quelle piccole da 21w ...

cò,a,òz,òa

supercubo
28-10-2007, 19:29
Ciao a tutti.
Vorrei comprare la mia prima moto.
Una moto che mi consenta una guida comoda, utilizzabile in estate in città, magari per andare qualche volta con gli amici su e giù x l'appennino e anche qualche bella gita fuori porta con tanto ragazza a bordo
La FZ6 Fazer mi sembrerebbe una scelta che corrisponda a questi canoni.
Qualcuno ce l'ha? Mi sapreste dare qualche info su che tipo di moto è realmente alla guida (facilità di guida, comodità, consumi).
Se qualcuno mi volesse consigliare qualche altro modello...il budget è sui 5000€ per un usato.Non + vecchio del 2005!
GRAZIE.

DartBizu
28-10-2007, 19:40
Ciao e ben venuto :)

Non posso darti consigli su quella moto perchè non ne so molto :D però per quei soldi ti potrei dire di vedere di una bella Hornet magari una delle ultime del vecchio modello che non mi sembra affatto male come moto. Ma adesso sicuramente arriverà qualcuno più esperto di me per consigliarti ;)

Pucceddu
28-10-2007, 20:14
Ciao e ben venuto :)

Non posso darti consigli su quella moto perchè non ne so molto :D però per quei soldi ti potrei dire di vedere di una bella Hornet magari una delle ultime del vecchio modello che non mi sembra affatto male come moto. Ma adesso sicuramente arriverà qualcuno più esperto di me per consigliarti ;)

megli la fz che la fornet...brrr...

SuperMario=ITA=
28-10-2007, 21:35
mannaggia, volevo sapere che moto aveva Bill! :asd:

io chiederei a Ines...:asd:...deve essere un suo amico...

x supercubo...la fazer ne ho sentito parlare bene, anche come prima moto...quindi andresti sul sicuro ;)

sui 5000€ puoi andare sul nuovo ER-6 :D

rgart
28-10-2007, 21:45
CUT

io non posso che consigliarti una tra queste due:

http://www.racingbikes.it/catalog/images/Multistrada.jpg

http://www.quanteruote.info/media/Ducati%20Monster%20695.jpg

:Prrr:

E cmq vedi ti arrivano i miei stessi consigli, una bella er6 nuova...! però non saprei come si va in due, ma qui ci sono molti possessori della kawa, magari ti sanno dire loro....!

ferste
29-10-2007, 08:00
Il Fazer forse tira un po' troppo agli alti (ma penso sia abbastanza comoda per il passeggero....se non per il culo che si scotta).

Il Monster per il passeggero è comodo come sedersi con un'arancia tra le chiappe.

L'Er6 è un po' smortina agli alti

La Pornet và benino in tutto ma non eccelle in nulla

Il Multistrada, se piace, è un bel mezzo.

cionci
29-10-2007, 09:04
E l'SV ?

IcEMaN666
29-10-2007, 12:34
arrivato il forcefield pro L2...veramente un gran prodotto :D
sembra pure comodo, l'ho usato un pochino in giro per casa non si sente per niente, anche mettendolo sopra alla t-shirt con felpa/giubbotto sopra non lo senti nemmeno!

p.s.: oggi pm vado a valmontone a saldare il conto della moto, speriamo che me la danno per mercoledi o venerdi :cool:

CYRANO
29-10-2007, 14:18
Raga ho bruciato una lampadina delle frecce barracuda. dite che si trovano facili dai mecca ? sono quelle piccole da 21w ...

cò,a,òz,òa

presa dal conce aprilia , 6 € mannaggia... vabbeh...

poi giretto berici - euganei.
cavolo avevo l'anteriore a 2.5 :eek: :eek: , sgonfiato a 2.3 , ora va meglio :D

comunque fantastiche ste m3 , anche se piego più che con le conti e mi trovo il doppio della cera sulle spalle..vabbeh..pazienza...

Cmlkalmz,la

ferste
29-10-2007, 14:36
comunque fantastiche ste m3 , anche se piego più che con le conti e mi trovo il doppio della cera sulle spalle..vabbeh..pazienza...

Cmlkalmz,la

ma come!?!? uno dei vantaggi della Conti è proprio che il limite è oltre le leggi della fisica che tengono in piedi la moto!sull'anteriore nemmeno in pista si arriva al limite!!!

sicuro che non sia una tua impressione!?!? poi in questa stagione che piehghe puoi fare!?!? :confused:

ERRYNOS
29-10-2007, 16:20
ma qui si parla solo di moto o anche vespe e scooter in generale?

ferste
29-10-2007, 16:24

per gli spooter c'è il HWUpgradeTamarrian&FichettinClub....... :D

qui parliamo di tutto naturalmente....ma con gli scooter in media siamo cattivelli :D :D

Alpha Centauri
29-10-2007, 16:25

Mah..... oramai si parla un po' di tutto: scooteroni adesivi, caschi Momo corse e chi più ne ha più ne metta! :asd: :asd:

cionci
29-10-2007, 16:28
Per ora di moto...a me sinceramente tutto quello che ha due ruote e che non ha le marce personalmente non lo considero :D Fino alla vespa ci arrivo, l'ho usata tante volte ;)

SuperMario=ITA=
29-10-2007, 16:51
l'er6 l'ho anche provata da passeggero...è molto comoda, a parte nelle discese che vai a finire un po addosso al guidatore, ma penso meno che nelle supersportive. La sella è abbastanza comoda e i maniglioni di fianco sono molto utili...

Aglia lti smortina? be, non è una supersportiva...a 8500 tocca il massimo, poi decresce fino agli 11...però di contro è disponibile fin dai 3500/4000

SuperMario=ITA=
29-10-2007, 16:52
Per ora di moto...a me sinceramente tutto quello che ha due ruote e che non ha le marce personalmente non lo considero :D Fino alla vespa ci arrivo, l'ho usata tante volte ;)

Aprilia Mana: moto o sputer? Categoria a parte?:mc:

oedem
30-10-2007, 09:26
qualcuno sarà all'eicma giovedì 8? casomai possiamo vederci ;)

ferste
30-10-2007, 09:36

ci vado ma di sabato..........:cry: .......e di sabato bisogna portarsi un macete!

CYRANO
30-10-2007, 09:50
ma come!?!? uno dei vantaggi della Conti è proprio che il limite è oltre le leggi della fisica che tengono in piedi la moto!sull'anteriore nemmeno in pista si arriva al limite!!!

sicuro che non sia una tua impressione!?!? poi in questa stagione che piehghe puoi fare!?!? :confused:

boh a me sembra di piegare di piu'.
comunque credimi che dietro le m3 sono piu' appuntite delle conti...

ps ho piegato nelle curve facili e che conosco , andando anche sul piano :D

coiaozoa

oedem
30-10-2007, 09:58
ci vado ma di sabato..........:cry: .......e di sabato bisogna portarsi un macete!
ho evitato sabato e domenica proprio per questo.
forse giovedì dovrebbe essere il giorno in cui puoi goderti di + il salone, spero :D

Vash88
30-10-2007, 10:47
domenica è scaduta l'assicurazione... vabbè almeno piove con lo scooter mi riparo un pò!

Spectrum7glr
30-10-2007, 13:46
regà: è un po' che sono tentato dall'acquisto di una motina usata da utilizzare durante la stagione invernale...precisamente pensavo ad una enduro 2t (125 o 250...100kg ca...30-50cv) per fare un po' di fuoristrada e mangiare un po' di fango (sì, sono sostanzialmente un bimbo cresciutello che vuole a tutti i costi insozzarsi :stordita: ) ...come siamo a costi di gestione/manutenzione? si trovano un sacco di motine che risponderebbero alle mie esigenze per cifre comprese tra i 1000 ed i 1500 neuri...e a quanto ne so un 2T è molto meno costoso da mantenere rispetto ad un 4t (insomma al max cambi cilindro ogni 1000-2000km, che a farli in fuori strada sono un'eternità, e con una cifra tutto sommato ragionevole te la cavi): a cosa devo stare attento prima di procedere all'acquisto? grassie in anticipo :)

ferste
30-10-2007, 14:02
e a quanto ne so un 2T è molto meno costoso da mantenere rispetto ad un 4t :)

orca vacca!!!!mi è esploso l'allarme anti-cazzate !!!!! :D :D :D

io andrei proprio su un 4t poco spinto.........gli cambi l'olio ogni 10000km e ti dimentichi di averlo!;)

Spectrum7glr
30-10-2007, 14:21

io andrei proprio su un 4t poco spinto.........gli cambi l'olio ogni 10000km e ti dimentichi di averlo!;)

a dire la verità sul fatto che il 2T sia meno costoso da mantanere (considerando appunto un utilizzo fuoristradistico: pochi KM all'anno) sono quasi sicuro...almeno leggendo in giro mi sembra di aver capito che sia così (e qualsiasi meccanico è in grado di metterci le mani)

e un 4t poco spinto non si muove...pesa almeno 30kg di più di un 2t ed ha la metà dei cavalli

ferste
30-10-2007, 15:02
a dire la verità sul fatto che il 2T sia meno costoso da mantanere (considerando appunto un utilizzo fuoristradistico: pochi KM all'anno) sono quasi sicuro...almeno leggendo in giro mi sembra di aver capito che sia così (e qualsiasi meccanico è in grado di metterci le mani)

e un 4t poco spinto non si muove...pesa almeno 30kg di più di un 2t ed ha la metà dei cavalli

il 2T ti permetterebbe di avere più potenza a parità di cilindrata, specie agli alti, ma sia come consumi che come interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione (fascie elstiche e pistone soprattutto) vai a spendere senz'altro di più....se il tuo obbiettivo primo è l'economicità ci vuole un 4....se vuoi anche prestazioni vai sul 2..ma personalmente non mi sento di consigliartelo.

SuperMario=ITA=
30-10-2007, 16:40

io ci vado di domenica mi sa...devo ancora prendere i biglietti :D

i miei amici possono solo di domenica...se no andavo in settimana...:cry:

Pucceddu
31-10-2007, 13:08
mi hanno proposto delle rennsport 2007 a 110€ con 1000km...

Il tipo credo sia "fidato"

http://img161.imageshack.us/img161/1110/75434237je5.jpg

http://img161.imageshack.us/img161/8184/21880066eg8.jpg

Come sono le rennsport?

ferste
31-10-2007, 13:51

Come sono le rennsport?

belle morbidose...vai tranquillo!;)

Vash88
31-10-2007, 15:16
il 2T ti permetterebbe di avere più potenza a parità di cilindrata, specie agli alti, ma sia come consumi che come interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione (fascie elstiche e pistone soprattutto) vai a spendere senz'altro di più....se il tuo obbiettivo primo è l'economicità ci vuole un 4....se vuoi anche prestazioni vai sul 2..ma personalmente non mi sento di consigliartelo.

regà: è un po' che sono tentato dall'acquisto di una motina usata da utilizzare durante la stagione invernale...precisamente pensavo ad una enduro 2t (125 o 250...100kg ca...30-50cv) per fare un po' di fuoristrada e mangiare un po' di fango (sì, sono sostanzialmente un bimbo cresciutello che vuole a tutti i costi insozzarsi :stordita: ) ...come siamo a costi di gestione/manutenzione? si trovano un sacco di motine che risponderebbero alle mie esigenze per cifre comprese tra i 1000 ed i 1500 neuri...e a quanto ne so un 2T è molto meno costoso da mantenere rispetto ad un 4t (insomma al max cambi cilindro ogni 1000-2000km, che a farli in fuori strada sono un'eternità, e con una cifra tutto sommato ragionevole te la cavi): a cosa devo stare attento prima di procedere all'acquisto? grassie in anticipo :)

Un mio compagno di università ha detto che ha preso il 2 T perchè si spende di meno come manutenzione, è diverso dalle stradali. Lui fai il pistone ogni 1000Km e basta. 1000 km li fa facendo 2 volte la settimana per 3 mesi in pista dalla mattina alla sera.
Il mio vicino di casa ha un 4 T ed è sempre smontato in manutenzione, o per gli ingranaggi del cambio che si rompono o per manutenzione regolare.
Tutte e 2 moto da corsa preparate, il 125 ha 45 cv alla ruota ,un monocilindrico da 14500 giri/min. Il mio vicino penso abbia un 450.

ferste
31-10-2007, 15:39
Un mio compagno di università ha detto che ha preso il 2 T perchè si spende di meno come manutenzione, è diverso dalle stradali. Lui fai il pistone ogni 1000Km e basta. 1000 km li fa facendo 2 volte la settimana per 3 mesi in pista dalla mattina alla sera.
Il mio vicino di casa ha un 4 T ed è sempre smontato in manutenzione, o per gli ingranaggi del cambio che si rompono o per manutenzione regolare.
Tutte e 2 moto da corsa preparate, il 125 ha 45 cv alla ruota ,un monocilindrico da 14500 giri/min. Il mio vicino penso abbia un 450.

è questo che non capisco: ingranaggi del cambio e cose simili non dipendono dal 2t o dal 4t.........ci sono le stesse probabilità che si rompano.

La tassa del pistone invece ce l'hai sicuramente.

dove sbaglio!?:confused: ;)

Vash88
31-10-2007, 15:46
è questo che non capisco: ingranaggi del cambio e cose simili non dipendono dal 2t o dal 4t.........ci sono le stesse probabilità che si rompano.

La tassa del pistone invece ce l'hai sicuramente.

dove sbaglio!?:confused: ;)
Su moto da gara 4 T hai il contaore. Ogni tot ore devi aprire il blocco motore e fare interventi di manutenzione. Le ore dipendono dai modelli, cmq ci sono moto che durano 40 ore o 60 o 100.
http://it.wikipedia.org/wiki/Motocross
qua spiegano un pò.

ferste
31-10-2007, 16:21
Su moto da gara 4 T hai il contaore. Ogni tot ore devi aprire il blocco motore e fare interventi di manutenzione. Le ore dipendono dai modelli, cmq ci sono moto che durano 40 ore o 60 o 100.
http://it.wikipedia.org/wiki/Motocross
qua spiegano un pò.

e invece i 2t hanno intervalli minori?!?! (pe rme il motocross è un po' un mistero):D

IcEMaN666
31-10-2007, 16:28
uffaaa è arrivata la motina e piove che dio la manda non posso ritirarla:mad:
forse venerdi mattina, se il tempo migliora:cry:

ferste
31-10-2007, 16:45
uffaaa è arrivata la motina e piove che dio la manda non posso ritirarla:mad:
forse venerdi mattina, se il tempo migliora:cry:

mi spiace...pioverà ininterrottamente fino ad Aprile........e poi ti verrà la pubalgia.......comincia a sperare nel 2009 :O :O :O

IcEMaN666
31-10-2007, 16:57
mi spiace...pioverà ininterrottamente fino ad Aprile........e poi ti verrà la pubalgia.......comincia a sperare nel 2009 :O :O :O

lascia perde è na cosa assurda ha piovuto 3gg negli ultimi 5 anni...sto weeekend devo ritirare la moto e le previsioni danno pioggia da ieri a domenica:muro:

Vash88
31-10-2007, 17:03
e invece i 2t hanno intervalli minori?!?! (pe rme il motocross è un po' un mistero):D

I 2 T quando sono spompi cambi il pistone. Anche io ne so pochino, si richiede la presenza di athlon. :D

SuperMario=ITA=
31-10-2007, 17:15
oggi ultimo giro....da domani arriva il freddo!! :cry: :cry:

Ho riempito il serbatoio...domani pulizia e oliatura totale per l'inverno...:cry:

dispiacere a mille....:cry:

sbera
31-10-2007, 18:31
domani chi va alla Madonna del Ghisallo?

dieg
31-10-2007, 18:42
è qua a 10 minuti da casa mia, il problema è che di solito c'è un casino assurdo...quindi o vai presto o non ci arrivi neanche su...

Spectrum7glr
31-10-2007, 18:44

http://img161.imageshack.us/img161/1110/75434237je5.jpg

http://img161.imageshack.us/img161/8184/21880066eg8.jpg

Come sono le rennsport?

le rennsport sono eccezionali...io ci sono andato in pista con la vecchia moto, poi le ho usate per strada tranquillamente e ho venduto la moto con quuelle stesse gomme che facevano ancora il loro dovere più che degnamente...appena ho un po' di dindi per cambiare le gomme di primo equipaggiamento mi sa che ne monterò un treno anche sulla nuova moto.

CYRANO
31-10-2007, 19:00
che bello che bello prima all'auchan mi son preso 6 paia di calzetti ducati :D :D

Cò,a,òz,òa

DartBizu
31-10-2007, 19:16
che bello che bello prima all'auchan mi son preso 6 paia di calzetti ducati :D :D

Cò,a,òz,òa

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ERRYNOS
31-10-2007, 19:44

Io mi farò regalare a natale una vespa 125(di quelle vecchie) e sinceramente non vedo l'ora, io per girare ho l'aerox ma un vespino mi ci vuole proprio:cool:

SuperMario=ITA=
31-10-2007, 19:48

Cò,a,òz,òa

:rolleyes:

Pucceddu
31-10-2007, 20:34

Cò,a,òz,òa

quanto? :stordita:

CYRANO
01-11-2007, 11:31
quanto? :stordita:

7,50 la confezione da 3.

ho preso anche 2 lampade h7 della bosch longlife +50% a 14,90.
le philips vision costavano 20 all'una :D

Cpa[z[za

CYRANO
01-11-2007, 11:40
A chi puo' interessare : http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20071108.p.Caricabatterie_per_auto

Caricabatterie per auto

Per batterie da 1,2 Ah fino a 120 Ah
Lunghezza cavo: 1,95 m
Alla confezione

17.98*

Va bene anche per le moto. io me lo piglio :D

Cpapzpza

SuperMario=ITA=
01-11-2007, 12:35
ma siamo sicuri che per l'inverno bisogna lasciare il serbatoio pieno? :mbe:

Spectrum7glr
01-11-2007, 12:48
ma siamo sicuri che per l'inverno bisogna lasciare il serbatoio pieno? :mbe:

il mio meccanico dice di sì per evitare che arrugginisca l'interno...certo è che la soluzione migliore è NON fare il rimessaggio e farsi qualche km almeno una volta ogni 15 giorni.

IcEMaN666
01-11-2007, 22:43
domani è il gran giorno...non riesco a dormire:stordita:

CYRANO
02-11-2007, 05:39
domani è il gran giorno...non riesco a dormire:stordita:

ti sposi ?

ciaozoa

IcEMaN666
02-11-2007, 13:06
ti sposi ?
ciaozoa

si mi son sposato.
sono nazionalista, ma non ho resistito a questa asiatica:oink:

http://img158.imageshack.us/img158/7406/img4098wk5.jpg

che spettacolo ragazzi...
ero troppo teso all'inizio, dopo i primi 20km mi sono calmato un pò mi tremavano le braccia non riuscivo nemmeno ad aprire il serbatoio per fare rifornimento:D

sbera
02-11-2007, 13:32
complimenti :oink:

DartBizu
02-11-2007, 13:49
si mi son sposato.
sono nazionalista, ma non ho resistito a questa asiatica:oink:

http://img158.imageshack.us/img158/7406/img4098wk5.jpg

che spettacolo ragazzi...
ero troppo teso all'inizio, dopo i primi 20km mi sono calmato un pò mi tremavano le braccia non riuscivo nemmeno ad aprire il serbatoio per fare rifornimento:D

Bravo bravo io ho la gemella di questa :D

SuperMario=ITA=
02-11-2007, 14:05
bella bella...un po' troppo nera secondo me...

cionci
02-11-2007, 14:06
Bellissima !!!! Complimenti ;)

Zoro82
02-11-2007, 23:58
ti sono vicino...anche il mio rientro a casa col ninja dal concessionario è stato traumatico...:D
fidati che dopo un pajo di giorni godi...:cool: :D

IcEMaN666
03-11-2007, 00:34
ti sono vicino...anche il mio rientro a casa col ninja dal concessionario è stato traumatico...:D
fidati che dopo un pajo di giorni godi...:cool: :D

giretto di 100km oggi per testare la motina. sono tornato e mi sono sdraiato stavo malissimo un dolore cane ai polsi e alle mani alla fine del giro mentre tornavo a casa non riuscivo più nemmeno a tirare la frizione:sofico:
spettacolare, sempre più spettacolare. è una cavolata da portare a spasso, erogazione dolce, niente strappi in basso, una goduria. l'ho portata solo una volta fino a 8000rpm (il libretto dice max 7500rpm e mai girare a palla la manopola, e io faccio quello che mi dice), un aereoplano assurdo:)
è normale che appena entro in città la temperatura sale oltre i 100 e parte il ventolone? poi quando gironzolo per strade extraurbane sta sugli 85, 90.
unico difetto che ho riscontrato sono gli specchietti: sono stato tutto oggi a litigarci, ma l'unica cosa che riesco a vedere attraverso di essi sono i miei gomiti:rolleyes: in pratica per vedere chi ho dietro devo spostarmi e togliere il braccio, comodissimo:D senza contare che sui 6000rpm iniziano a vibrare e non si vedono poi benissimo...vabè fa niente mi abituerò.

al ritorno ho spostato il tavolino, le sedie, e ho fatto del gazebo in giardino il mio nuovo garage. mia madre torna, guarda sconsolato l'opera d'arte... e si rassegna entrando in cucina con questa faccia:sob:

Zoro82
03-11-2007, 08:28
guarda,anche sulla mia non si vede una emerita cippa e mi tocca levare il braccio dal semimanubrio sx,se voglio vedere chi ho dietro,è una vera palla:rolleyes: più che altro perchè mi sembra che ti possa distrarre dalla guida,se ci metti quattro o cinque secondi a capire come va là dietro,addio!ti sei già infilato in un fosso...:fagiano:
per le impressioni di guida,anch'io sulla mia mi ci trovo benissimo,anche se ho riscontrato i seguenti difetti:
freno posteriore inesistente,meno male che frena a volontà davanti sennò era un casino:muro: ;specchietti come sopra:rolleyes: ;NON si guida se c'è vento trasversale:eek: ,mi fa un effetto tipo vela allucinante,con l'altra se tirava vento mi dondolava un pochino e via,con questa mi sposta e mi manda dove vuole lui(quindi addosso al tir più vicino...:D ) saranno le carene?
ah, a me non mi fanno assolutamente male i polsi,neanche dopo un bel po' di chilometri...si vede che il gixxer è più caricato del ninja...

CosasNostras
03-11-2007, 08:45
giretto di 100km oggi per testare la motina. sono tornato e mi sono sdraiato stavo malissimo un dolore cane ai polsi e alle mani alla fine del giro mentre tornavo a casa non riuscivo più nemmeno a tirare la frizione:sofico:
spettacolare, sempre più spettacolare. è una cavolata da portare a spasso, erogazione dolce, niente strappi in basso, una goduria. l'ho portata solo una volta fino a 8000rpm (il libretto dice max 7500rpm e mai girare a palla la manopola, e io faccio quello che mi dice), un aereoplano assurdo:)
è normale che appena entro in città la temperatura sale oltre i 100 e parte il ventolone? poi quando gironzolo per strade extraurbane sta sugli 85, 90.
unico difetto che ho riscontrato sono gli specchietti: sono stato tutto oggi a litigarci, ma l'unica cosa che riesco a vedere attraverso di essi sono i miei gomiti:rolleyes: in pratica per vedere chi ho dietro devo spostarmi e togliere il braccio, comodissimo:D senza contare che sui 6000rpm iniziano a vibrare e non si vedono poi benissimo...vabè fa niente mi abituerò.

al ritorno ho spostato il tavolino, le sedie, e ho fatto del gazebo in giardino il mio nuovo garage. mia madre torna, guarda sconsolato l'opera d'arte... e si rassegna entrando in cucina con questa faccia:sob:

complimenti per il mezzo.
una curiosità che finanziamento hai "adattato" ?.......ci stavo pensando anch'io....

a tua mamma portala con te a fare un giro:D .......magari si ricrede così magari comabia opinione :sofico:

oedem
03-11-2007, 09:49
A chi puo' interessare : http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20071108.p.Caricabatterie_per_auto

Caricabatterie per auto

Per batterie da 1,2 Ah fino a 120 Ah
Lunghezza cavo: 1,95 m
Alla confezione

17.98*

Va bene anche per le moto. io me lo piglio :D

Cpapzpza
io ce l'ho è va benissimo, anche perché supporta diversi tipi di batterie (al gel etc etc) e non solo le classiche elettrolitiche

quando ho letto "mi sono sdraiato" ho temuto il peggio, poi ho letto il resto ed ho capito :sofico:
non testare il paraschiena, mi raccomando ;)

cionci
03-11-2007, 09:52
io ce l'ho è va benissimo, anche perché supporta diversi tipi di batterie (al gel etc etc) e non solo le classiche elettrolitiche
Ma serve per mantenere in carica la batteria durante l'inverno o solo per ricaricarla in caso di emergenza ?

oedem
03-11-2007, 10:08
Ma serve per mantenere in carica la batteria durante l'inverno o solo per ricaricarla in caso di emergenza ?
fa anche da mantenitore di carica, quindi lo puoi tenere collegato sempre

oedem
03-11-2007, 11:06
nuova BMW F800GS

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/102418FotoGrande/$File/18.jpg

abbastanza votata all'off road ma penso sia una moto molto polivalente in stile africa twin. la transalp nuova, con quel motore, non la si può reputare tale.

ovviamente l'unico problema sarà il prezzo :mc:

DartBizu
03-11-2007, 11:15
Adesso con la fiera a milano cominceranno a circolare le foto dei modelli nuovi. Son proprio curioso di vedere il nuovo Monster Ducati per vedere cosa han tirato fuori sul modello che tira di più :) Poi ho letto che dovrebbe essere presentata anche la versione 850 della 1098...... che casino sti nomi :D che poi non ho capito una cosa, il motore da 1190 che verrà usato in SBK sarebbe la versiore R della 1098?? oppure per ogni modello mettono un nome diverso (849-1098-1198) ??

SuperMario=ITA=
03-11-2007, 11:34
io ho già visto in giro la foto del nuovo monster....non è proprio il massimo...cmq domenica spero di vederlo dal vivo...19.80 € di biglietto :eek:

cionci
03-11-2007, 11:39
Quella con cilindrata 1198 è la 1098 R ;)

DartBizu
03-11-2007, 11:42
Quella con cilindrata 1198 è la 1098 R ;)

Denghiù ;)

Però mi sembra una stupidata chiamarla 1098 :stordita:

Vash88
03-11-2007, 11:57
questa non è male
http://img502.imageshack.us/img502/876/newducatimonster2008jh2.jpg

Qua all' outlet Ducati di castel Guelfo fanno provare l'hypermotard oggi e domani, magari ci vado!

DartBizu
03-11-2007, 12:02
questa non è male
http://img502.imageshack.us/img502/876/newducatimonster2008jh2.jpg

Qua all' outlet Ducati di castel Guelfo fanno provare l'hypermotard oggi e domani, magari ci vado!

Credo sia impossibile che sia cosi la nuova Monster :D

Vai piano mi raccomando :ciapet: :ciapet: :ciapet:

rgart
03-11-2007, 13:52
Cacchio quasi quasi vado a provarla anch'io :D

Di foto del monster ne girano un mucchio...

imho mettono il forcellone tipo 1098, fanale tipo brutale xcui un pò ovoidale, strumentazione del multi e il serbatoio/telaio con le nuove piastre debuttate sulla RR e riprese nella 1098...

Ho letta che la vittoria del mondiale gli ha fatto anticipare i tempi.. vogliono cavalcare l'ondata di orgoglio nazionalistico :D

Vash88
03-11-2007, 14:21
Cacchio quasi quasi vado a provarla anch'io :D

Di foto del monster ne girano un mucchio...

imho mettono il forcellone tipo 1098, fanale tipo brutale xcui un pò ovoidale, strumentazione del multi e il serbatoio/telaio con le nuove piastre debuttate sulla RR e riprese nella 1098...

Ho letta che la vittoria del mondiale gli ha fatto anticipare i tempi.. vogliono cavalcare l'ondata di orgoglio nazionalistico :D

era scritto su motoblog! :O

energy+
03-11-2007, 18:12
L'uscita di oggi http://www.wildenergy.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=9&t=77&p=1113#p1113

:p

Vash88
03-11-2007, 18:45
mmm magari vi interessa. Se qualcuno di voi ha il casco aerografato allora deve stare attento, perchè le assicurazioni non pagano in quanto non è "omologato", me l'ha raccontato il nogoziante dove compro di tutto. Ho comprato i sottoguanti in seta e il "passamontagna" ( che ho prontamente ribaltato, e come per magia la cucitura non mi da più fastidio :asd: )
Domani vado a provare l'hypermotard, cmq mi sto già pentendo di non aver fatto l'assicurazione per l'inverno...

Pucceddu
03-11-2007, 18:45
io ho già visto in giro la foto del nuovo monster....non è proprio il massimo...cmq domenica spero di vederlo dal vivo...19.80 € di biglietto :eek:

Ma perchè dici vaccate :muro:

Ma che t'ha fatto sto monster che ne butti fuori una ogni 2x3?

E' segretissimo, come le hai fatte a vedere le ufficiali se finora solo di posticcie se ne sono viste e non si sa neppure se per certo si presenteranno

Snickers
03-11-2007, 20:32
Allora, siori, chi ci sarà all'EICMA? Io sicuro con un mio amico a provare qualche ducatozza (speriamo ci sia a disposizione la Hyper, ma dubito :muro: ), e ovviamente a vedere fighe, a prendere gadgets, a beccare autografi, a vedere moto, e quant'altro ci sia :read: :Prrr:

SuperMario=ITA=
03-11-2007, 21:11
Ma perchè dici vaccate :muro:

Ma che t'ha fatto sto monster che ne butti fuori una ogni 2x3?

E' segretissimo, come le hai fatte a vedere le ufficiali se finora solo di posticcie se ne sono viste e non si sa neppure se per certo si presenteranno

attenzione...si errore mio scusa...ho visto foto del nuovo monster come le hanno viste tanti...quelle che girano..

ma poi che altre vaccate sparo sul monster scusa? :mbe:

Non mi piace come moto...ma nn penso di aver detto roba contro di essa...

Vash88
03-11-2007, 23:04
nuova BMW F800GS

abbastanza votata all'off road ma penso sia una moto molto polivalente in stile africa twin. la transalp nuova, con quel motore, non la si può reputare tale.

ovviamente l'unico problema sarà il prezzo :mc:

Che bella!! Non so perchè ma mi sta venendo voglia di off road per riempire il periodo invernale. :oink:

sbera
04-11-2007, 08:29
Allora, siori, chi ci sarà all'EICMA? Io sicuro con un mio amico a provare qualche ducatozza (speriamo ci sia a disposizione la Hyper, ma dubito :muro: ), e ovviamente a vedere fighe, a prendere gadgets, a beccare autografi, a vedere moto, e quant'altro ci sia :read: :Prrr:
spero di esserci
dovrei andare il venerdi ma ho sentito di un possibile sciopero dei mezzi :muro:

SuperMario=ITA=
04-11-2007, 11:54

io ho il biglietto per domenica...

Spectrum7glr
04-11-2007, 14:03
domanda: esistono negozi (possibilmente online) che vendano i manuali d'officina delle moto (no PDF/CD/robe tarocche)? indirizzo e/o tel? grazie in anticipo :)

Vash88
04-11-2007, 14:49
Non ne conosco, di solito si chiedono alla casa. Posso chiedere come mai il PDF non va bene? :)

Ho fatto l'ultimo giro (500m...) abusivo prima di togliere la batteria e metterla nel motorino ( 2T ovviamente :O ), mamma mia che rombo che ha con il casco Jet, sembra davvero una GP! :O

IcEMaN666
04-11-2007, 16:54
complimenti per il mezzo.
una curiosità che finanziamento hai "adattato" ?.......ci stavo pensando anch'io....

a tua mamma portala con te a fare un giro:D .......magari si ricrede così magari comabia opinione :sofico:

niente finanziamento, sono riuscito a pagarla tutta contanti. d'altronde non potevo farlo il finanziamento, lavoro in nero nel fine settimana e risulto studente quindi:rolleyes:
giornata dopo giornata al ristorante a fare il cameriere alla fien ce l'ho fatta...anche se il mio libretto postale è passato da +9000 a 0 in un colpo solo:mc:

oggi a momenti mi perdo tutto il leverismo del cambio.
quei mona di piacentini si vede che non me l'hanno stretto bene, stamattina la prendo per andare a lavoro e mi sono accorto che era tutto penzoloni, si sono allentate quasi del tutto le due viti a brugola che sono situate dietro la padivella del cambio...le ho rimesse con gli strumenti in dotazione sembra che tengano...speriamo non si siano dimenticati di stringere qualcosa di ben più importante:rolleyes:

cionci
04-11-2007, 17:00
Portala dal concessionario e fagli dare una controllata...non è normale perdere il cambio così su una moto nuova...

CYRANO
04-11-2007, 17:29
niente finanziamento, sono riuscito a pagarla tutta contanti. d'altronde non potevo farlo il finanziamento, lavoro in nero nel fine settimana e risulto studente quindi:rolleyes:
giornata dopo giornata al ristorante a fare il cameriere alla fien ce l'ho fatta...anche se il mio libretto postale è passato da +9000 a 0 in un colpo solo:mc:

quei mona di piacentini si vede che non me l'hanno stretto bene, stamattina la prendo per andare a lavoro e mi sono accorto che era tutto penzoloni, si sono allentate quasi del tutto le due viti a brugola che sono situate dietro la padivella del cambio...le ho rimesse con gli strumenti in dotazione sembra che tengano...speriamo non si siano dimenticati di stringere qualcosa di ben più importante:rolleyes:

ma ti sei preso una ducati ?

cpapzpa

cionci
04-11-2007, 17:36
ma ti sei preso una ducati ?
:fuck:

Vash88
04-11-2007, 17:45

*

CYRANO
04-11-2007, 17:51

:asd: :asd: :asd:

cikaozoa

DartBizu
04-11-2007, 18:19
:asd: :asd: :asd:

cikaozoa

I calzini che ti sei preso tu son già bucati?? :asd: :asd: :asd:

CYRANO
04-11-2007, 19:02
I calzini che ti sei preso tu son già bucati?? :asd: :asd: :asd:

per ora no.
ma camminando sento uno strano tintinnio come di bulloni...

:O :asd: :asd:

cpa[z[a

Pucceddu
04-11-2007, 19:58
per ora no.
ma camminando sento uno strano tintinnio come di bulloni...

:O :asd: :asd:

cpa[z[a

portali alla suzuki, te li stringono mejo!

CosasNostras
04-11-2007, 21:42

posso farti i miei complimenti??:D
io a 20 anni non sono riuscito a mettere nemmeno 1 € da parte:muro: ......e prendo 800€ netti mensili con un piccolo lavoretto......nel frattempo studio e vivo coi miei non ho spese ma non ce la faccio comunque a prendermi una moto seria:cry: :cry: :cry:

dieg
04-11-2007, 21:47
:eek: immagina se si allentava in movimento! :eek:

cmq se il concess. è lì vicino portagliela e faglielo notare... e date anche una controllata a tutto il resto...

IcEMaN666
04-11-2007, 21:51
:eek: immagina se si allentava in movimento! :eek:

cmq se il concess. è lì vicino portagliela e faglielo notare... e date anche una controllata a tutto il resto...

il problema è che il concessionario è a 60km...cmq domani lo chiamo sento che mi dice...sicuramente la vorrà vedere. vabè ci mettiamo d'accordo.
ho provato a toccare qualsiasi cosa a vista, sembra non ci sia nient'altro di lento...ovvio che è impossibile per me controllare tutto.
speriamo:rolleyes:

rgart
04-11-2007, 22:25
Bene ragazzi, io vado all'eicma sabato e siamo in 3, se riusciamo a fare un gruppetto di 10 risparmiamo 6 euro sul biglietto :O

Cosa ne dite c'è qualcuno che vuole venire? ora chiedo anche nel Tinga!

CosasNostras
04-11-2007, 22:43
Bene ragazzi, io vado all'eicma sabato e siamo in 3, se riusciamo a fare un gruppetto di 10 risparmiamo 6 euro sul biglietto :O

Cosa ne dite c'è qualcuno che vuole venire? ora chiedo anche nel Tinga!

nel tinga...c'è proprio un thread dedicato e pare che sono tutti molto organizzati......anch'io ci vado il 10:D

rgart
04-11-2007, 22:51
nel tinga...c'è proprio un thread dedicato e pare che sono tutti molto organizzati......anch'io ci vado il 10:D

posta il link...!

CosasNostras
05-11-2007, 16:26
posta il link...!

http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=75093

scusa ma avevo confuso...sono quelli di zitalia.....che sono comunque numerosi:D

Spectrum7glr
05-11-2007, 21:32
Non ne conosco, di solito si chiedono alla casa. Posso chiedere come mai il PDF non va bene? :)

bè il PDF è bello da consultare al PC...ma con una chiave dinamometrica in mano è scomodo: meglio il caro vecchio librone appoggiato vicino!

Vash88
05-11-2007, 21:52
bè il PDF è bello da consultare al PC...ma con una chiave dinamometrica in mano è scomodo: meglio il caro vecchio librone appoggiato vicino!

io mi sono stampato di volta in volta le pagine che mi interessavano, cmq anche stamparselo tutto ci vuole solo un pò di tempo e un buona graffettatrice :asd: Vabbè che sono un caso a parte, mi sono stampato un libro intero ( di cui detengo copia originale ma non lo apro per non rovinarlo :asd: )

Anche perchè di solito non servono 200 pagine alla volta, per pulire le valvole e smontare carene e radiatore erano 20-25 pg!
Cmq in qualsiasi copisteria te lo fascicolano con 5€ circa.

Vash88
05-11-2007, 22:05
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-696-2008/ducati_monster_696_2008_03.jpghttp://static.blogo.it/motoblog/ducati-848-2008/ducati_848_2008_03.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-696-2008/ducati_monster_696_2008_02.jpghttp://static.blogo.it/motoblog/ducati-848-2008/ducati_848_2008_01.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-696-2008/ducati_monster_696_2008_07.jpghttp://static.blogo.it/motoblog/ducati-848-2008/ducati_848_2008_07.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/ducati-1098r-2008/ducati_1098R_200803.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-1098r-2008/ducati_1098R_200801.jpghttp://static.blogo.it/motoblog/ducati-1098r-2008/ducati_1098R_200802.jpghttp://static.blogo.it/motoblog/ducati-1098r-2008/ducati_1098R_200805.jpg
180 Cv a 7750 rpm in configurazione stradale
13,7 kgm di coppia
165kg di peso, 6,5

e la chicca... CONTROLLO DELLA TRAZIONE DI SERIE!!!
Vado a chiudermi in bagno..
LINK MOTOBLOG (http://www.motoblog.it/post/10550/2008-ducati-1908r-dati-e-foto-ufficiali)

CYRANO
06-11-2007, 05:35
Vabbeh buttateci su un 4cil e la monster diventa un clone 1:1 della brutale...

cpoapzpa

CYRANO
06-11-2007, 05:36
bella la 848 bianco perla.
avessi soldi da buttare ci farei un pensierino :D

cpapzpa

cionci
06-11-2007, 08:29
Stampalo ;)

CYRANO
06-11-2007, 08:31
Stampalo ;)

beh non con una inkjet magari :asd: :asd: :asd:

coapzpaza

Gian27
06-11-2007, 10:55
in dopo momenti di indecisione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580637
..........

Presa!!!!!
http://img108.imageshack.us/img108/9425/hondagg7.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=hondagg7.jpg)
foto direttamente dal concessionario

comprata oggi pagata 5.800 usata di 8 mesi 6000 km in condizioni pari al nuovo

neanche un micrograffio controluce,tenuta maniacalmente,appena tagliandata,garanzia ufficiale honda fino al 2009 , gomme posteriore al 40% ant 60%

Pucceddu
06-11-2007, 10:57
in dopo momenti di indecisione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580637
..........

Presa!!!!!
http://img108.imageshack.us/img108/9425/hondagg7.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=hondagg7.jpg)

neanche un micrograffio controluce,tenuta maniacalmente,appena tagliandata,garanzia ufficiale honda fino al 2009 , gomme posteriore al 40% ant 60%

Bella.

:stordita:

IcEMaN666
06-11-2007, 10:58
848 è da :eek: peccato il prezzo assolutamente fuori da ogni logica.

monster è stupendo, anzi il brutalster :asd:

Vash88
06-11-2007, 11:01
848 dovrebbe venire sui 13500-13000

Alpha Centauri
06-11-2007, 11:46
..........

Presa!!!!!

Gran moto. Complimenti!
E visto che sei del Chianti.... Buon divertimento! ;)
La versione 2007 porta con sè un ottimo concentrato di tecnologia per essere una naked.

cionci
06-11-2007, 11:48
Bisogna istruire Gian27 sui passi giusti :asd:

Gian27
06-11-2007, 11:51
Bisogna istruire Gian27 sui passi giusti :asd:

sicuramente!, gia mi immagino alla prima uscita..."braccino" assicurato
poi mi serviranno anche un milione di dritte per la manutenzione anche più banale

spero di poter essere a posto con l'assicurazione e di ritirarla per questo fine settimana

CYRANO
06-11-2007, 11:56
..........

Presa!!!!!

bel colpo. praticamente solamente fuori rodaggio.
poi chi ce l'ha ne parla bene , sembra un bel salto di qualità rispetto alla vecchia versione.

Coapzpaza

CYRANO
06-11-2007, 11:58
Raga , prendetemi pure per scemo , ma ecco una moto che mi piace davvero tanto.

http://img90.imageshack.us/img90/8457/yamaha20xjr400r2002tu0.jpg

Fosse venduta in italia... :cry:

Ckmamkzmlka

Vash88
06-11-2007, 12:04
è molto "classica"! Solo la coda non mi convince molto...

rgart
06-11-2007, 12:39
Beh... i gusti sono personali certamente.....

Se il monster è così allora è davvero bello... xò non mi fido tantissimo... aspetto di vederlo da l vivo sabato!

Alpha Centauri
06-11-2007, 14:54
sicuramente!, gia mi immagino alla prima uscita..."braccino" assicurato
poi mi serviranno anche un milione di dritte per la manutenzione anche più banale

spero di poter essere a posto con l'assicurazione e di ritirarla per questo fine settimana

Montaci subito i tamponi paratelaio, e vedrai che il braccino un po' passerà. ;)

ferste
06-11-2007, 15:44
Complimenti per l'acquisto......la Pornet è sempre la Pornet!!!!MITICA!

cmq devo dire che l'848 è una FICATA ASSURDA!!!!!!!

Billi16
06-11-2007, 16:24

Ckmamkzmlka

la xjr 1300??
a me sembrava di averla vista al concessionario yamaha...:mbe: :mbe:
sei sicuro che non la vendano??

cionci
06-11-2007, 16:32
Infatti si trova anche usata su moto.it ed a cifre interessanti ;)

SuperMario=ITA=
06-11-2007, 16:41
bellina la nuova monster...la vedrò domenica...certo che quegli scarichi alla Bking potevano risparmiarseli...

oedem
06-11-2007, 16:44
a me piace questa

http://static.blogo.it/motoblog/moto-morini-granpasso-1200/moto_morini_granpasso_1200_01.jpg

moto morini granpasso

davvero originale, soprattutto l'anteriore. fosse di cilindrata minore ci farei seriamente un pensierino

Pucceddu
06-11-2007, 16:54
Beh... i gusti sono personali certamente.....

Se il monster è così allora è davvero bello... xò non mi fido tantissimo... aspetto di vederlo da l vivo sabato!
E' propro così :D

848 è da :eek: peccato il prezzo assolutamente fuori da ogni logica.

monster è stupendo, anzi il brutalster :asd:

La logica la trovi nella ciclistica, nel peso e nel motore da 135cv senza essere aperto, oltre che nell'estetica ;)

rgart
06-11-2007, 17:57
cavolo è vero, la ducati ha già aggiornato il sito...!

Ma dai... prima della presentazione all'eicma...!

Cmq sul DMC si stanno scannando, tra sostenitori e oppositori...

IMHO dovevano cambiargli il nome.... :)

energy+
06-11-2007, 18:49
E' propro così :D

La logica la trovi nella ciclistica, nel peso e nel motore da 135cv senza essere aperto, oltre che nell'estetica ;)
beh è pure poco x quello che è d'altronde le forche con molle in adamantio e le valvole ultrasoniche costano non te le tirano dietro! :asd:

Sarà anche carina, ma rimane sempre fuori mercato come ogni ducati...... ;)

PS X chi dice già stupenda, guardatele bene dal vivo io vedendo la 1098 mi son ricreduto abbastanza vedendola bene dal vivo, in foto rende davvero parecchio dal vivo perde tantissimi punti anche se è anni luce avanti alla serie **9 indubbiamente...... :D

ciao

PS Benvenuto Gian, di dove 6?

CYRANO
06-11-2007, 19:04
la xjr 1300??
a me sembrava di averla vista al concessionario yamaha...:mbe: :mbe:
sei sicuro che non la vendano??

E' la Xjr 400.
Venduta in jappone ed altri paesi dove le cilindrate "piccole" hanno mercato , mentre in italia non se le caga nessuno... ;)

Coapzpa

energy+
06-11-2007, 19:07
E' la Xjr 400.
Venduta in jappone ed altri paesi dove le cilindrate "piccole" hanno mercato , mentre in italia non se le caga nessuno... ;)

Coapzpa

l'xjr si trova cyrà, almeno la 1300 di sicuro! :asd:
Ne ho viste diverse in strada ;)

E cmq nn p vero in jap vanno le cilindrate piccole xchè sottoposti a grossi vincoli di patenti e leggi! ;)

ciao

CYRANO
06-11-2007, 19:11
l'xjr si trova cyrà, almeno la 1300 di sicuro! :asd:
Ne ho viste diverse in strada ;)

E cmq nn p vero in jap vanno le cilindrate piccole xchè sottoposti a grossi vincoli di patenti e leggi! ;)

ciao

Si ho capito che la 1300 si trova ( mi sembra di averla anche vista una volta qui da me ) ma parlavo della 400 :D :D

secondo me , se uno vuol una moto da gitarelle passeggio senza ginocchio a terra , un 400 così con una 70ina di cv va più che bene. :)

Ckiaolzloa

CosasNostras
06-11-2007, 19:14

Ckmamkzmlka

bellissima !
ho letto da qualche parte che avesse un'accelerazioen da record quasi....forse su moto.it:confused:
intendo la 1300

CYRANO
06-11-2007, 19:19
bellissima !
ho letto da qualche parte che avesse un'accelerazioen da record quasi....forse su moto.it:confused:

beh penso la 1300... :D

comunque notavo la chicca delle sospensioni posteriori ohlins :D :D

Coapozpa

Billi16
06-11-2007, 19:20
Si ho capito che la 1300 si trova ( mi sembra di averla anche vista una volta qui da me ) ma parlavo della 400 :D :D

secondo me , se uno vuol una moto da gitarelle passeggio senza ginocchio a terra , un 400 così con una 70ina di cv va più che bene. :)

Ckiaolzloa
qua c'è qualche info...:)
ha 53cv
comunque è bella,ha anche gli ammortizzatori posteriori ohlins :eek: e sara molto cattiva come motore

oedem
06-11-2007, 19:23
giovedì nessuno viene all'eicma allora?