View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
mica lo sapevo che le moto le consegnassero smontate! :eek:
Beh il manubrio , specchietti , leve e puntale erano smontati.
:O
Ciaozzz
Un'altra buona notizia è che mi han fatto il preventivo dell'assicurazione e dovrebbe aggirarsi sugli 180 €
:ciapet: :ciapet:
meglio di quel che pensavo... immaginavo sui 250 :D
:cool: :cool:
Ciaozzz
bananarama
27-10-2005, 18:54
Un'altra buona notizia è che mi han fatto il preventivo dell'assicurazione e dovrebbe aggirarsi sugli 180 €
meglio di quel che pensavo... immaginavo sui 250 :D
:cool: :cool:
Ciaozzz
ma porco tutto quello che puo' esserlo, ma come cazzo e' che a me m'hanno chiesto 1700 neuri per il suzuki? :muro:
ma che sei n'asceta tibetano? :mbe:
Harvester
27-10-2005, 18:57
ma porco tutto quello che puo' esserlo, ma come cazzo e' che a me m'hanno chiesto 1700 neuri per il suzuki? :muro:
io pago 1.300€ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
O_O ma che sono di oro le moto?
610€ eruo comprensiva di moto,patente e non mi ricordo cos'altro :D :p
No è che sono cliente di quella assicurazione da quando ho 16 anni ( ora ne ho 32 :muro: :muro: ) ho fatto solo un incidentino a quell'età e poi basta ... quindi diciamo..15 anni senza macchia e senza paura :D
comunque non penso sia compreso furto ed incendio...
l'anno prox vediamo che mi chiedono con quelle 2 opzioni attive...
Ciaozzz
io pago 700qualcosa con il furto e incendio :mbe: :muro:
lnessuno
27-10-2005, 19:20
180 euro per cambiare la catena :muro: all inclusive, catena corona pignone e lavoro... me pare un pò tanto :muro: (155 euro solo la catena costava)
mah :muro:
però finalmente la mia bambina è tornata a casa... :flower:
Un pensierino per RiccardoS... scuola di guida sicura...
ecco il link: http://www.m2k.it/PRT/PfeifferXM.wmv
ciao!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
si vede che tenevano conto della tua predisposizione a far danni... :stordita: :D :D :D :sofico:
ziozetti
27-10-2005, 21:07
no!
sei troppo brutto!
ma forse se mi fai un bonifico si può fare un'eccezione....ti passo i dati in pvt!
:D
Sgrunt... non ci metto molto in moto a venirti a prendere a Desio... :huh:
ziozetti
27-10-2005, 21:10
Morte e dannazione!
Mi hanno chiamato alle 17.25 per dirmi che "mancava un documento" e l moto possono darmela solo domani... domani non me ne faccio una cippa, sabato parto! Ho già preso un giorno di ferie apposta... :(
E in più avevo mobilitato un amico per accompagnarmi...
ziozetti
27-10-2005, 21:11
io pago 1.300€ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
A Napoli l'assicurazione impenna!
Anche a Roma, mi sa...
Io solo RCA pago 550 €.
bananarama
27-10-2005, 21:16
si vede che tenevano conto della tua predisposizione a far danni... :stordita: :D :D :D :sofico:
piu' che altro combina residenza a roma con anni 22 e capirai perche' sti fii de na mignotta chiedono cosi' tanto! :D
per la polo pago 1680 € l'anno.... no ma dico, te pare normale? je cascasse er pisello e je rimbarzasse nel ar culo! :O
RiccardoS
28-10-2005, 00:15
Un pensierino per RiccardoS... scuola di guida sicura...
ecco il link: http://www.m2k.it/PRT/PfeifferXM.wmv
ciao!!!
non riesco a vederlo :(
che è? :D
piu' che altro combina residenza a roma con anni 22 e capirai perche' sti fii de na mignotta chiedono cosi' tanto! :D
per la polo pago 1680 € l'anno.... no ma dico, te pare normale? je cascasse er pisello e je rimbarzasse nel ar culo! :O
Cavolo. io per la fiesta 1.2 pago sui... 500-600 mi sembra...
eh sono i vantaggi , anche , di stare in una città di provincia relativamente tranquilla...
Ciaozzz
Harvester
28-10-2005, 06:45
Cavolo. io per la fiesta 1.2 pago sui... 500-600 mi sembra...
eh sono i vantaggi , anche , di stare in una città di provincia relativamente tranquilla...
Ciaozzz
ma tu non dormi mai? :eek:
son andato a letto alle 21:30 e mi son svegliato alle 4...
:muro:
Ciaozzz
perchè tu!?!?
mi immagino come rendete al mattino sul lavoro!!!!
sfaticati!!! :mad:
Harvester
28-10-2005, 07:39
perchè tu!?!?
mi immagino come rendete al mattino sul lavoro!!!!
sfaticati!!! :mad:
è da anni che dormo si e no 5 ore a notte :O
RiccardoS
28-10-2005, 07:43
non riesco a vederlo :(
che è? :D
ora sono riuscito a vederlo!
:eek: :eek: :eek: quando si dice padronanza del mezzo! :eek:
incredibile!
ziozetti
28-10-2005, 09:36
ora sono riuscito a vederlo!
:eek: :eek: :eek: quando si dice padronanza del mezzo! :eek:
incredibile!
L'unica cosa che riusciresti a fare di quel video sarebbe cadere tirandosi addosso la moto... :D
PS: idem per me... :(
RiccardoS
28-10-2005, 09:44
L'unica cosa che riusciresti a fare di quel video sarebbe cadere tirandosi addosso la moto... :D
PS: idem per me... :(
ma infatti! non sono manco capace di farlo con la bici, figuriamoci se mi ci provo con un trabiccolo da 2 quintali e 110cavalli sotto il culo! :asd:
ziozetti
28-10-2005, 09:56
Merd!
Forse riescono in serata, altrimenti mercoledì...
RiccardoS
28-10-2005, 10:16
Merd!
Forse riescono in serata, altrimenti mercoledì...
l'hai già pagato vero? io dico che il tuo amicone si è fregato il trattore e non lo vedrai più :asd:
ziozetti
28-10-2005, 10:30
l'hai già pagato vero? io dico che il tuo amicone si è fregato il trattore e non lo vedrai più :asd:
Se riescono a spostare tutto il CONCESSIONARIO entro stasera tanto di cappello, si tengano pure i soldi! :D
Evvai son appena arrivati i guantini !!! :D :D
mazza belli..un pochetto larghi ( forse la S mi stava perfetta ) , ma davvero bellini.
Non propriamente invernali... vedremo come si comportano con freddo freddo...
Ciaozzz
RiccardoS
28-10-2005, 11:18
Se riescono a spostare tutto il CONCESSIONARIO entro stasera tanto di cappello, si tengano pure i soldi! :D
ma il tuo amico è lo stesso concessionario che ti vende la moto? :mbe:
ziozetti
28-10-2005, 11:53
ma il tuo amico è lo stesso concessionario che ti vende la moto? :mbe:
L'amico è solo amico e deve portarmi la moto dal concessionario a casa. Il concessionario è solo -nonsipuòdirecosa- e non c'entra nulla von l'amico.
RiccardoS
28-10-2005, 12:12
L'amico è solo amico e deve portarmi la moto dal concessionario a casa. Il concessionario è solo -nonsipuòdirecosa- e non c'entra nulla von l'amico.
io mi riferivo all'amico! :D
che bello!
domenica rientrero' in possesso della mia motina :O
non vedo l'ora
comprate qusta tuta, mi sembra che sia ad un ottimo prezzo
cliccami (http://cgi.ebay.it/Valentino-Rossis-original-suite-by-Dainese-for-charity_W0QQitemZ8714818786QQcategoryZ27408QQ%20%20rdZ1QQcmdZViewItem)
Milosevik
28-10-2005, 12:40
cliccami (http://cgi.ebay.it/Valentino-Rossis-original-suite-by-Dainese-for-charity_W0QQitemZ8714818786QQcategoryZ27408QQ%20%20rdZ1QQcmdZViewItem)
ma c'è un punto od una virgola di troppo!? :eekk:
C'è gente con troppi soldi in giro :muro:
ma c'è un punto od una virgola di troppo!? :eekk:
C'è gente con troppi soldi in giro :muro:
.. e purtroppo, io non sono fra questi :fagiano:
ziozetti
28-10-2005, 12:54
Quanto viene, per la cronaca?
(dannato proxy...)
Quanto viene, per la cronaca?
(dannato proxy...)
io e te abbiamo lo stesso proxy? :stordita: penso di si, ma io vedo ebay.
Per la cronaca la tuta e' all'asta per soli 36mila euro
Harvester
28-10-2005, 13:12
chissà se hanno tenuto tutto l'apparato di sensori che ci sono all'interno
comprala, e ti togli il dubbio. facile :D
ziozetti
28-10-2005, 13:17
io e te abbiamo lo stesso proxy? :stordita: penso di si, ma io vedo ebay.
Per la cronaca la tuta e' all'asta per soli 36mila euro
Websense?
36.000 €... ci penso...
Harvester
28-10-2005, 13:18
comprala, e ti togli il dubbio. facile :D
mi devo vendere macchina, moto e togliere tutti i miei risparmi in banca........e ci arrivo forse giusto giusto :cry:
Beh sono oggetti da collezionisti dai... :D
io mi sa che uno di sti gg , con la motina nuova , faccio un giro allo spaccio della stellaalpina :D
Ciaozzz
Beh sono oggetti da collezionisti dai... :D
io mi sa che uno di sti gg , con la motina nuova , faccio un giro allo spaccio della stellaalpina :D
Ciaozzz
spaccio AlpineStar? dove? si compra bene?
spaccio AlpineStar? dove? si compra bene?
A Riese PioX (Tv).
Conosco bene la zona perchè ho fatto un corso a montebelluna , da quelle parti.
Ci è andato Riccardo , e prima in msn mi ha detto che c'erano anche giubbotti in cordura molto belli , scontati , alcuni con diffettini scontati della metà. un giro di ispezione è d'obbligo :D dato che son distante 40 km circa :D
Ciaozzz
ziozetti
28-10-2005, 15:11
Vabbé, esco dal thread, mi hanno appena detto che fino a mercoledì/giovedì sarò proprietario ma NON utilizzatore della MIA moto... :(
Buon ponte a tutti i motociclisti! :)
Azz mi spiace. stessa sorte mia!
Ciaozzz
lnessuno
29-10-2005, 13:03
a quel prezzo dovrebbero vendere anche sensori, computer e tecnici insieme alla tuta... :mbe:
Bello il tuo avatar :oink:
lnessuno
29-10-2005, 14:08
Bello il tuo avatar :oink:
intrigante nevvero? :D
intrigante nevvero? :D
si.
è una foto presa da internet oppure l'hai fatta tu? :eek:
lnessuno
29-10-2005, 14:15
si.
è una foto presa da internet oppure l'hai fatta tu? :eek:
eh magari conoscessi amiche così porche :D
era in un file di powerpoint che mi hanno passato via mail... "gente strana", si intitola :D
ma sta cagando in un termosifone ?
:fagiano:
Ciaozzz
lnessuno
29-10-2005, 16:45
ma sta cagando in un termosifone ?
:fagiano:
Ciaozzz
:mbe: ma tu hai i termosifoni a forma di pisciatoio? :mbe:
:mbe: ma tu hai i termosifoni a forma di pisciatoio? :mbe:
a me sembra un pisciatoio a forma di termosifone...
Ciaozzz
lnessuno
29-10-2005, 17:21
capito... hai proprio i termosifoni strani :D
capito... hai proprio i termosifoni strani :D
ma che cacchio di avatar metti!?!?!?
PERVERTITO!!!!!
Cmq vorrei essere al posto del pisciatoio!!!!!!
Raga : "in sella" prova la er6 e dice che va al max ai 203,5 , mentre " in moto" dichiara i 197.
a chi dovrei credere ? aspetto motociclismo ? :D
Ciaozzz
bananarama
29-10-2005, 18:00
Raga : "in sella" prova la er6 e dice che va al max ai 203,5 , mentre " in moto" dichiara i 197.
Ciaozzz
a nessuno dei due, quando prendi la moto ti butti in autostrada una e tiri! :O
i giornali sparano troppe cazzate, se non vedo coi miei occhi non credo! :O
auhauahauha volevo dirlo io di provare personalmente ! :D :D :D
beh ma parlo di velocita' reale non di tachimetro..senno' la mia motardina farebbe i 150 e non i 135 reali :D :D
per es. inmoto ha rilevato che la er6 segna 214 e va a 197 :D :D
Ciaozzz
RiccardoS
30-10-2005, 09:16
Ciaozzz
basta che quando andiamo a mangiare sui colli cerchi di starmi dietro e io ti dico a che punto non ti vedo più sullo specchietto! :asd: :sofico:
RAGA SONO ANDATO A PRENDERLA! Ora faccio ufficialmente parte del moto-hardware-club (non come ziozetti! :O :D )!!! Sono fiero possessore di un vtr1000f giallo del dicembre '98! Dai primi km percorsi (150 di autostrada ed un centinaio qui in zona) la moto sembra favolosa... io non sono un esperto, ma a spalancare il gas c'è da aver paura... cmq la moto è molto maneggevole, splendida a evdersi e a guidarsi: il rombo del bicilindrico mille poi vale la pena di essere ascoltato. Ho potuto verificare che è in perfette condizioni (26mila km) con i tagliandi sempre puntualmente eseguiti. boh... che altro dire? in settimana torno all'outlet alpinestars perchè vioglio prendermi anche i pantaloni (a proposito, cyrà: potremmo incontrarci là! ;) ) dato che fa freddino...
oggi altra serie di giri.
unico neo? beve come un ossessa! il serbatoio tiene poco più di 16 litri e dopo 250km sono già quasi in riserva... vabbè... :D
basta che quando andiamo a mangiare sui colli cerchi di starmi dietro e io ti dico a che punto non ti vedo più sullo specchietto! :asd: :sofico:
RAGA SONO ANDATO A PRENDERLA! Ora faccio ufficialmente parte del moto-hardware-club (non come ziozetti! :O :D )!!! Sono fiero possessore di un vtr1000f giallo del dicembre '98! Dai primi km percorsi (150 di autostrada ed un centinaio qui in zona) la moto sembra favolosa... io non sono un esperto, ma a spalancare il gas c'è da aver paura... cmq la moto è molto maneggevole, splendida a evdersi e a guidarsi: il rombo del bicilindrico mille poi vale la pena di essere ascoltato. Ho potuto verificare che è in perfette condizioni (26mila km) con i tagliandi sempre puntualmente eseguiti. boh... che altro dire? in settimana torno all'outlet alpinestars perchè vioglio prendermi anche i pantaloni (a proposito, cyrà: potremmo incontrarci là! ;) ) dato che fa freddino...
oggi altra serie di giri.
unico neo? beve come un ossessa! il serbatoio tiene poco più di 16 litri e dopo 250km sono già quasi in riserva... vabbè... :D
Ciao! allora... domenica prox sarei libero. anche sabato e venerdì.
quindi se vuoi , e se il tempo tiene , potremmo fare un salto all'alpinestars...
;)
Ciaozzz
Harvester
30-10-2005, 18:27
RAGA SONO ANDATO A PRENDERLA! Ora faccio ufficialmente parte del moto-hardware-club (non come ziozetti! :O :D )!!! Sono fiero possessore di un vtr1000f giallo del dicembre '98!
:cincin:
AUGURI!!!! ;)
AUGURI! :cool: :D allora aspettiamo le foto in monoruota! :cool: :fagiano: :D
RiccardoS
31-10-2005, 06:44
Ciao! allora... domenica prox sarei libero. anche sabato e venerdì.
quindi se vuoi , e se il tempo tiene , potremmo fare un salto all'alpinestars...
;)
Ciaozzz
anche io sono libero quei giorni lì. :D
provo a sentire se è aperto di sabato e poi ci mettiamo d'accordo via msn o pvt! ;)
RiccardoS
31-10-2005, 06:44
AUGURI! :cool: :D allora aspettiamo le foto in monoruota! :cool: :fagiano: :D
dovrete aspettare un bel pò! :D già due mi sembrano poche, di ruote! :fagiano: :D
dovrete aspettare un bel pò! :D già due mi sembrano poche, di ruote! :fagiano: :D
complimenti!!
hai preso un mezzo mooolto bello!
in effetti tra i pochi difetti che hanno i modelli antecedenti al 99 (mi sembra) c'è quello di avere il serbatoio piccolino per la bevitrice che è.......ma non è un fatto grave (tanto le soste non fanno male assolutamente anzi....).
Bel tiro vero?ho un amico che ha l'SP2 che è cuginetta della tua e ne è soddisfattissimo soprattutto per il tiro incredibile ai bassi e medi regimi!
occhio però che le strade siono già un macello!!!
RiccardoS
31-10-2005, 09:42
Bel tiro vero?ho un amico che ha l'SP2 che è cuginetta della tua e ne è soddisfattissimo soprattutto per il tiro incredibile ai bassi e medi regimi!
occhio però che le strade siono già un macello!!!
sì... il tiro è incredibile... in un batter d'occhio, se dai gas, ti ritrovi ai 140... di più non ho osato... :D
CYRANO!! :D
La moto?
E' andato in vacanza il concessionario? :stordita:
Dai che voglio vederla!
sì... il tiro è incredibile... in un batter d'occhio, se dai gas, ti ritrovi ai 140... di più non ho osato... :D
140? ok magari oggi prova a mettere anche la terza!!!! :D
ihihihhih :D
RiccardoS
31-10-2005, 10:43
ero in 6 :asd: e riprendevo dai 60-70!
CYRANO!! :D
La moto?
E' andato in vacanza il concessionario? :stordita:
Dai che voglio vederla!
fa ponte :D
me la danno mercoledì o giovedì :D
Ciaozzz
anche io sono libero quei giorni lì. :D
provo a sentire se è aperto di sabato e poi ci mettiamo d'accordo via msn o pvt! ;)
ottimo. poi ti passo il mio num di cell
;)
Ciaozzz
fa ponte :D
Ciaozzz
come tutti....di caproni come noi che oggi sono a lavorare ce n'è pochi.......
beh ci son anche negozi aperti..dipende... ho visto meccanici chiusi e altri aperti..penso sia soggettivo...
Ciaozzz
RiccardoS
31-10-2005, 16:38
infatti..
il conce honda qui a rovigo è aperto e sono andato a chiederli lumi per pulire la candela: anche lui mi ha consigliato il petrolio bianco più uno speciale grasso spray honda: 9.60 una bomboletta :eek: secondo voi va bene lo stesso se uso dell'olio 70w80 come indicato nel manuale della vtr? :mbe:
catena o candela ?
io ho preso il 80w90 per oliarla..come suggerito in un altro forum :D
Ciaozzz
RiccardoS
31-10-2005, 16:58
catena o candela ?
io ho preso il 80w90 per oliarla..come suggerito in un altro forum :D
Ciaozzz
:D:D sì volevo dire catena... chissà perchè m'è uscito candela! :D
:D:D sì volevo dire catena... chissà perchè m'è uscito candela! :D
lascia perdere lo spay speciale honda, pulisci la catena con petrolio bianco e ingrassala con un buono spray. io adesempio, uso il castrols
RiccardoS
31-10-2005, 17:10
lascia perdere lo spay speciale honda, pulisci la catena con petrolio bianco e ingrassala con un buono spray. io adesempio, uso il castrols
ma dici che è meglio uno spray che non un olio per trasmissioni 70w80? :mbe:
Harvester
31-10-2005, 17:18
io uso un pò di diesel ed uno spray motul
io ho usato lo spray arexons :D che trovo al supermercato :D
ma voglio provare con l'olio :O
Ciaozzz
RiccardoS
31-10-2005, 17:24
io uso un pò di diesel ed uno spray motul
il conce honda e varie altre persone mi hanno detto di evitare assolutamente gasolio e benzina .... :boh:
Harvester
31-10-2005, 17:27
il conce honda e varie altre persone mi hanno detto di evitare assolutamente gasolio e benzina .... :boh:
la benzina si perchè si secca, il diesel è molto usato
il diesel è ok (ma quello del distributore? :D) c'è scritto anche sul mio manuale d'officina. cmq c'è scritto di non usare prodotti che possano danneggare gli o-ring. ora non so se il petrolio li danneggi...però... :stordita: :wtf:
Milosevik
31-10-2005, 21:27
Wella , oggi ho smontato targa frecce specchi e fanale anteriore , e domani si va a girare a magione , è la prima volta , sto in fibrillazione :D
Sono io ed un amico con la gsxr 750 , non mi ciuvettate la pioggia eh :D
RiccardoS
01-11-2005, 17:47
Wella , oggi ho smontato targa frecce specchi e fanale anteriore , e domani si va a girare a magione , è la prima volta , sto in fibrillazione :D
Sono io ed un amico con la gsxr 750 , non mi ciuvettate la pioggia eh :D
buon giro! :D io oggi ho girato un pò questa mattina... poi è venuta una maledetta pioggia e ho dovuto lasciarla in garage! :(
che smania ragazzi! è troppo bello girare con un bolide sotto al culo! :sofico:
buon giro! :D io oggi ho girato un pò questa mattina... poi è venuta una maledetta pioggia e ho dovuto lasciarla in garage! :(
che smania ragazzi! è troppo bello girare con un bolide sotto al culo! :sofico:
è la sensazione di avere 100cv in mezzo alle gambe!!!! :D :D
mentre per energay è la sensazione di avere 100cv che ti spingono nel didietro! :D :D
Milosevik
01-11-2005, 18:41
Ariecchime , è veramente una figata , peccato la pista che non è un granchè , sia come taglio delle curve ( tutte troppo lente , da 70/80 all'ora tranne una... ) che come asfalto.
Il primo turno l'ho fatto con la pista umida quindi con molta attenzione , ho praticamente seguito per tutto il tempo uno con la rsv '04 che aveva un buon passo ( infatti ci hanno sorpassato solo 2 missili , gli altri li sorpassavamo noi :O :D ) , poi ho approfittato di una quasi collisione di quello con l rsv con uno dei 2 missili , per superarlo in rettilineo all'ultimo giro :Perfido: :ciapet: , vabbè non conta niente ma mi è gustato :D .
Alle 2 parto per il secondo turno con la pista ormai completamente asciutta e vado abbastanza spedito , forse mi sento di avere troppa fiducia , infatti sorpasso diverse moto , ma al quarto giro in uscita da un tornantino accellero troppo e mi trovo con la ruota posteriore davanti :cry: :cry: , in scivolata ho continuato a tenere la moto per il manubrio per non fare troppi danni , ed infatti ho rotto solo la pedana sx e storto il manubrio , ma ho fatto un buco di 15 cm di diametro sulla chiappa della bella dainese :cry: , che però mi ha riportato a casa senza neanche un graffietto :cool: .
qualche foto
Ho guadagnato la pole position :O :D
http://img314.imageshack.us/img314/558/partenza8005cm.jpg
l'unica pieghina fotografata :rolleyes: , questa è la curva del fattaccio :mad:
http://img314.imageshack.us/img314/3966/piega8004dr.jpg
l'rsv che m'ha fatto da nave scuola nel primo turno
http://img314.imageshack.us/img314/5581/2aprilia8006rq.jpg
l'immancabile foto della gomma :D
http://img314.imageshack.us/img314/4913/gomma8005mc.jpg
ciaoz
è la sensazione di avere 100cv in mezzo alle gambe!!!! :D :D
mentre per energay è la sensazione di avere 100cv che ti spingono nel didietro! :D :D
:mbe:
Guarda che nn hanno tutti i tuoi gusti eh,a me i Cv piacciono solo nei motori e guai a chi sta dietro! :Prrr:
Solo a te e pochi altri piacciono nel :ciapet:
Cmq aspetta aspetta che presto sarò frullodotato anch'io! :p :Prrr:
X Milo mi spiace x la caduta cmq bel lavoro! ;)
PS Qlcuno è stato al nuovo circuito che hanno fatto a Brescia?
Darkdragon
01-11-2005, 22:51
Ariecchime , è veramente una figata , peccato la pista che non è un granchè , sia come taglio delle curve ( tutte troppo lente , da 70/80 all'ora tranne una... ) che come asfalto.
...cut...
ciaoz
magione? dove sarebbe? com e la pista?
Alle 2 parto per il secondo turno con la pista ormai completamente asciutta e vado abbastanza spedito , forse mi sento di avere troppa fiducia , infatti sorpasso diverse moto , ma al quarto giro in uscita da un tornantino accellero troppo e mi trovo con la ruota posteriore davanti , in scivolata ho continuato a tenere la moto per il manubrio per non fare troppi danni , ed infatti ho rotto solo la pedana sx e storto il manubrio , ma ho fatto un buco di 15 cm di diametro sulla chiappa della bella dainese , che però mi ha riportato a casa senza neanche un graffietto . ciaoz
ma li avevi i tamponi?
queste cose succedono solo sulle tuono, è risaputo :O
Milosevik
02-11-2005, 06:49
magione? dove sarebbe? com e la pista?
In umbria vicino Perugia , la pista è corta (2,5 km) http://www.spidiland.it/images/magione.gif
ma li avevi i tamponi?
queste cose succedono solo sulle tuono, è risaputo :O
La tuono i tamponi li ha di serie :O :D , io li avevo messi anche sui piedini forcelle e forcellone , e quelli dietro mi hanno salvato da una bella grattugiata dell'attacco dellla ruota ;) .
ciao
RiccardoS
02-11-2005, 07:56
In umbria vicino Perugia , la pista è corta (2,5 km)....
sembra un paul-ricard in miniatura! :sofico:
azz... anche oggi umido in giro, spero che nel pomeriggio si asciughi, ho 'na voglia di ritornare in sella... :oink:
RiccardoS
02-11-2005, 09:54
ragazzi... quanto costa un cambio pneumatici posteriore? Su ho dei michelin power qualcosa... quello davanti è un 120/70 e quello dietro un 180/55 da 17".
quello davanti è praticamente nuovo, mentre quello dietro fra un pò mi toccherà cambiarlo...
ah, un'altra cosa: sul manuale c'è scritto che la pressione degli pneumatici dev'essere: 250kpa (2.50 kgf/cm^2, 36psi) all'anteriore e 290kpa (2.90 kgf/cm^2, 42psi) sia per peso fino a 90kg sia per la massima capacità di trasporto carico. :mbe:
ma in atmosfere... quanti sono? 2.50 e 2.90? Non sono un pò tantini? :mbe:
Milosevik
02-11-2005, 11:58
ragazzi... quanto costa un cambio pneumatici posteriore? Su ho dei michelin power qualcosa... quello davanti è un 120/70 e quello dietro un 180/55 da 17".
quello davanti è praticamente nuovo, mentre quello dietro fra un pò mi toccherà cambiarlo...
ah, un'altra cosa: sul manuale c'è scritto che la pressione degli pneumatici dev'essere: 250kpa (2.50 kgf/cm^2, 36psi) all'anteriore e 290kpa (2.90 kgf/cm^2, 42psi) sia per peso fino a 90kg sia per la massima capacità di trasporto carico. :mbe:
ma in atmosfere... quanti sono? 2.50 e 2.90? Non sono un pò tantini? :mbe:
La power per dietro va dai 120 ai 150 € , da gommisti onesti. ( dai uno sguardo ai prezzi di questo qua http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=179352&highlight=power )
Per la pressione boh , io la terrei un pò più bassa , tipo 2.3 e 2.5 , cmq prova e vedi come ti trovi meglio.
ARGHHH che ansiaaaa!!!!
:muro: :muro: :muro:
alle 15 devo tel al conce per sentire se e' pronta la moto!!!
:muro: :muro:
Ciaozzz
Sono le 15:03.
il tuo limoncino?
ziozetti
02-11-2005, 14:09
A chi abita in zona BG (o anche MI Est) ho da consigliare un gommista che, almeno per le auto, è molto conveniente.
Per le moto non ho ancora -ovviamente- avuto modo di provare, ma suppongo sia comunque onesto.
Cercate Chioda Gomme a Parre.
Sono le 15:03.
il tuo limoncino?
non sono arrivati i documenti.
domani.
e c'è sole oggi... :muro: :muro:
Ciaozzz
A chi abita in zona BG (o anche MI Est) ho da consigliare un gommista che, almeno per le auto, è molto conveniente.
Per le moto non ho ancora -ovviamente- avuto modo di provare, ma suppongo sia comunque onesto.
Cercate Chioda Gomme a Parre.
RINALDI GOMME, Calusco d'Adda (BG), il migliore per auto e moto!!!!
ziozetti
02-11-2005, 14:41
RINALDI GOMME, Calusco d'Adda (BG), il migliore per auto e moto!!!!
Si, ma che palle però arrivare a Calusco... è tutta dritta... vuoi mettere le Prealpi Bergamasche? :D
Se/quando ne avrai bisogno prova a fare uno squillo, ti dice i prezzi senza problemi.
Qualche tempo fa ho pagato 4 Bridgestone B390 195/65 R15 70 € l'una... montate e bilanciate!
Spero di non aver bisogno di cambiare le gomme.
Ho speso un partimonio questa estate sia auto che moto
ziozetti
02-11-2005, 16:05
Domani (sera) dovrebbe essere il gran giorno... sperem!
non sono arrivati i documenti.
domani.
e c'è sole oggi... :muro: :muro:
Ciaozzz
Dai! Dai!
Domani è il grande giorno! :D
Dai! Dai!
si, e per festeggiare si prevedono ettolitri d'acqua su tutto il nord-italia :D
si, e per festeggiare si prevedono ettolitri d'acqua su tutto il nord-italia :D
Bastard inside! :asd:
Dai! Dai!
Ecco si... una bella grattatina agli zebedei ora ci vuole però :D
speriamo.. è messo anche sole domani... così un girettino in campagna potrei anche farlo :D
Ciaozzz
Harvester
02-11-2005, 17:50
in tema di arrivi.......lunedì arriva lo scarico che ho ordinato :cool:
RiccardoS....ste foto! le posti o veniamo a roncolarti per bene? :muro: :D
[QUOTE=Harvester]in tema di arrivi.......lunedì arriva lo scarico che ho ordinato :cool:
che scarico hai preso? lo Yoshi o il leovince?
quanto ti hanno estorto?
ziozetti
02-11-2005, 17:52
zio....ste foto! le posti o veniamo a roncolarti per bene? :muro: :D
E come faccio? Vado al concessionario e mi metto a fotografarla lì? Fino a domani mi tocca girare in auto... sempre che domani sera si degnino di consegnarmela! :(
ziozetti
02-11-2005, 17:54
Se se, capaci tutti di editare... ormai mi hai intristito... :cry:
Harvester
02-11-2005, 20:35
Se se, capaci tutti di editare... ormai mi hai intristito... :cry:
chi sei? il quotatore più veloce del west? :eek:
Harvester
02-11-2005, 20:37
che scarico hai preso? lo Yoshi o il leovince?
quanto ti hanno estorto?
il leovince. viene 250€, ma spero in un ulteriore sconticino
bananarama
02-11-2005, 21:03
m'hai tradito harv! :cry: :cry: :cry:
da te m'aspettavo l'akrapovic completo! :O
Harvester
02-11-2005, 21:30
m'hai tradito harv! :cry: :cry: :cry:
da te m'aspettavo l'akrapovic completo! :O
banà......sto senza na lira.........porka zozza :muro:
sti scarichi costano come un rene :muro:
bananarama
02-11-2005, 21:34
banà......sto senza na lira.........porka zozza :muro:
sti scarichi costano come un rene :muro:
beato te che almeno ce l'hai la moto, c'avevo sperato nel contratto svolta, invece domani mattina si gira pe trova lavoro porco tutto! :muro:
Harvester
02-11-2005, 21:40
beato te che almeno ce l'hai la moto, c'avevo sperato nel contratto svolta, invece domani mattina si gira pe trova lavoro porco tutto! :muro:
t'hanno licenziato? :eek: :eek: :eek:
che sfiga!
azz povero banana! :cry:
cmq io appena posso prenderò l'akra...(solo terminale, non completo per adesso perchè costa uno sproposito :D)
su suzuki cmq ci vuole lo yoshi :mbe: :muro: :D :D :cool: :D su kawa, l'akra. :cool: :D :read:
Harvester
02-11-2005, 23:27
cmq io appena posso prenderò l'akra...(solo terminale, non completo per adesso perchè costa uno sproposito :D)
su suzuki cmq ci vuole lo yoshi :mbe: :muro: :D :D :cool: :D su kawa, l'akra. :cool: :D :read:
fammi un bonifico di 780€ per il terminale yoshi e me lo compro sicuramente :O
RiccardoS
03-11-2005, 00:32
:asd:
giuro che venerdì le faccio e massimo sabato o domenica le posto! :D
ho passato tutta oggi pomeriggio a scorazzare in lungo ed in largo per le mie zone! :D troppo bello! :cool:
E SU DUCATI:
http://www.extreme-motorcycle-products-holland.com/Termignoni%20logo.JPG
DOMANI SARANNO MONTATI SULLA MIA CON TANTO DI COLLETTORI, !! :D :D :D :D
pero':
1400 EURI DUE TERMIGNONI E UN COLLETTORE :cry: :cry: :cry: :cry:
Milosevik
03-11-2005, 06:54
azz ottimo prezzo , ma è l'evo2?
RiccardoS
03-11-2005, 07:32
La power per dietro va dai 120 ai 150 € , da gommisti onesti. ( dai uno sguardo ai prezzi di questo qua http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=179352&highlight=power )
Per la pressione boh , io la terrei un pò più bassa , tipo 2.3 e 2.5 , cmq prova e vedi come ti trovi meglio.
ah...bè pensavo peggio! :D
e come gomma, com è? :confused: tenete conto che non devo piegare, nè fare acrobazie d ialcun tipo... basta che sia "sincera", abbia una buona aderenza e non sia troppo dura... magari le cambio una volta in più ma preferisco stare sul morbido! :D
per la pressione? altri suggerimenti?
Harvester
03-11-2005, 07:51
azz ottimo prezzo , ma è l'evo2?
evo2 factory in carbonio
Dai fra 10 min chiamo..sperem!!! :muro: :muro:
comunque sto leggendo un topic su un forum e sembra che molti abbiamo sofferto per averla... ordinata i primi di settembre , ad alcuni deve ancora arrivare...
forse ne han mandato meno del previsto o forse ne han vendute di piu' delle previsioni.
Ciaozzz
evo2 factory in carbonio
250 euro??!?!
DOVE!?!?! lo voglio!
RiccardoS
03-11-2005, 10:57
Dai fra 10 min chiamo..sperem!!! :muro: :muro:
comunque sto leggendo un topic su un forum e sembra che molti abbiamo sofferto per averla... ordinata i primi di settembre , ad alcuni deve ancora arrivare...
forse ne han mandato meno del previsto o forse ne han vendute di piu' delle previsioni.
Ciaozzz
OT! :D Cyrà, io ho provato a chiamare a Treviso... ma non mi risponde nessuno! vale la pena fare un giro fino a là per trovare chiuso? :mbe:
p.s. sempre che tu sia motorizzato per quel giorno! :asd:
250 euro??!?!
DOVE!?!?! lo voglio!
Va a lavorare, che altrimenti dove li trovi gli euri :) :) :D :D
OT! :D Cyrà, io ho provato a chiamare a Treviso... ma non mi risponde nessuno! vale la pena fare un giro fino a là per trovare chiuso? :mbe:
p.s. sempre che tu sia motorizzato per quel giorno! :asd:
beh io ci andrei... tanto ho voglia di fare un giro ugualmente.
anzi un mio amico mi ha appena detto che ci lavora sua cugina :oink: :oink:
Ciaozzz
Harvester
03-11-2005, 11:06
250 euro??!?!
DOVE!?!?! lo voglio!
se vuoi posso chiedere quanto ti fanno (a me quel prezzo lì è per amicizia).
RiccardoS
03-11-2005, 11:07
beh io ci andrei... tanto ho voglia di fare un giro ugualmente.
anzi un mio amico mi ha appena detto che ci lavora sua cugina :oink: :oink:
Ciaozzz
sì ho letto su un altro forum che ci lavora una biondina niente male... :oink: ma quel giorno che ci sono andato io c'erano solo brutti omaccioni! :cry:
io ho un 150km da fare... non so se mi conviene... bè, cmq ci sentiamo via msn e ci scambiamo i cell, così se c'è una bella giornata vengo di sicuro, ma se c'è quel nebbione maledetto che c'era anche ieri me ne sto a casuccia! :D
ma non e' possibile!!!
son arrivati i documenti ma la targa arriva domani mattina !!!
quindi prima di domani mattina o pome non ce l'ho...
Ciaozzz
sì ho letto su un altro forum che ci lavora una biondina niente male... :oink: ma quel giorno che ci sono andato io c'erano solo brutti omaccioni! :cry:
beh... speravo anche in un ulteriore sconto sfruttando la parentela :D :D
Ciaozzz
ma non e' possibile!!!
Ciaozzz
sembra che lo facciano apposta... :mbe: :doh: :D
sembra che lo facciano apposta... :mbe: :doh: :D
veramente.
dovrebbero regalarmi i tamponi allora! :D
Ciaozzz
Harvester
03-11-2005, 11:16
ma non e' possibile!!!
Ciaozzz
manco la ferrari enzo c'ha sti tempi di attesa :D
manco la ferrari enzo c'ha sti tempi di attesa :D
si ma la mia sfiga proverbiale e' andata alla grande!!
in sto casso di 2005 c'era 2 dico 2 ponti!!!
proprio 1 di quei 2 mi son beccato fra le balle!!! :D
Ciaozzz
Va a lavorare, che altrimenti dove li trovi gli euri :) :) :D :D
perche', li da te chi lavora ha gli euri
chiedi chiedi...
RiccardoS
03-11-2005, 11:27
ragazzi, ma il petrolio bianco per pulire la catena è quello per i fornellini da campo? ieri ne ho visto delle boccette al mercatone, a 5 € e qualcosa... è trasparente come l'acqua e sembra un pò più oleoso... è quello giusto? :confused:
veramente.
dovrebbero regalarmi i tamponi allora! :D
Ciaozzz
si, un buono per un tampone vaginale da sfruttare presso la ASL locale!
Domani pioverà!!!!!!!! :D :D :D
si, un buono per un tampone vaginale da sfruttare presso la ASL locale!
Domani pioverà!!!!!!!! :D :D :D
no domani e' messo variabile nuvoloso.
invece piove sabato..quindi niente alpinestars... magari ci vado in settimana , tanto ho parecchi giorni di ferie sto mese :D
Ciaozzz
ragazzi, ma il petrolio bianco per pulire la catena è quello per i fornellini da campo? ieri ne ho visto delle boccette al mercatone, a 5 € e qualcosa... è trasparente come l'acqua e sembra un pò più oleoso... è quello giusto? :confused:
si, e' trasparene come lacqua, ma non e' oleoso, anzi, e' molto liquido
RiccardoS
03-11-2005, 12:25
si, e' trasparene come lacqua, ma non e' oleoso, anzi, e' molto liquido
sìsì è liquido come l'acqua... solo un pò oleoso, pochissimo.
ok, allora: ogi vado a prenderlo!
per oliare la catena invece olio 70w80 ok? :D
pero' 5 euro mi sembra tanto, forse perche' lo vendono 'da campeggio'.
Io ho pagato 1 euro, la bottiglia dalitro comprata al bricocenter
sìsì è liquido come l'acqua... solo un pò oleoso, pochissimo.
ok, allora: ogi vado a prenderlo!
per oliare la catena invece olio 70w80 ok? :D
meglio 80w90 ! :D
ps mi sa che per sabato non si fa niente... e' prevista pioggia. :(
Ciaozzz
RiccardoS
03-11-2005, 12:48
meglio 80w90 ! :D
ps mi sa che per sabato non si fa niente... e' prevista pioggia. :(
Ciaozzz
ok, se non è pioggia di sicuro sarà nebbia. :(
vabbè... ci vediamo alla magnata sui colli! ;)
Harvester
03-11-2005, 12:58
qui è previsto sole (come oggi) fino a lunedì.....:sperem:
ok, se non è pioggia di sicuro sarà nebbia. :(
vabbè... ci vediamo alla magnata sui colli! ;)
beh io settimana prox forse ci faccio un salto , se e' bel tempo... se ti vuoi aggiungere... :D
Ciaozzz
Milosevik
03-11-2005, 13:10
qui è previsto sole (come oggi) fino a lunedì.....:sperem:
Nooo io sono appiedato , dovrò tirare fuori il SI ammazza scooter :asd:
RiccardoS
03-11-2005, 13:41
beh io settimana prox forse ci faccio un salto , se e' bel tempo... se ti vuoi aggiungere... :D
Ciaozzz
ci metteremo d'accordo! ;)
hai chiesto? :fagiano:
RiccardoS
03-11-2005, 22:45
pero' 5 euro mi sembra tanto, forse perche' lo vendono 'da campeggio'.
Io ho pagato 1 euro, la bottiglia dalitro comprata al bricocenter
accidenti, che differenza! :eek: andrò a vedere pure al brico, cìè anche qui!
Harvester
04-11-2005, 07:40
hai chiesto? :fagiano:
gli telefono stasera. prima di domani non passa per il negozio
gli telefono stasera. prima di domani non passa per il negozio
Grazie! aspetto speranzoso.
PS, ma icq lo usi? ho chiesto l'autorizzazione l'altro ieri ma non ho ricevuto nulla
Harvester
04-11-2005, 08:04
Grazie! aspetto speranzoso.
PS, ma icq lo usi? ho chiesto l'autorizzazione l'altro ieri ma non ho ricevuto nulla
da tempo non lo accendo. msn?
da tempo non lo accendo. msn?
non uso Microsoft :O
Harvester
04-11-2005, 09:04
:muro:
PORTATA A CASA!!!! :D
allora preamboliamo : la mia sfiga ha dato il suo ultimo colpo di coda.
Chiamo l'assicurazione , è arrivato il fax , vado a fare il cambio di assicurazione ( costo 182 , ne ho aggiunti 56 ) , parcheggio la moto ma la sento instabile... guardo.. cavalletto aperto... pazzesco..crepato , ma non una crepa..una voragine... per fortuna me ne sono accorto sennò in 5 min si ribaltava per terra con chissà quali danni... allora... l'appoggio al muro..ecc ecc
arrivo dal conce , glielo dico , no problem , è un conce anche beta :D e la moto ha ancora 10 mesi di garanzia...
Mi fa : sono arrivati anche gli accessori... :oink: :oink:
Guarda che belli gli specchietti ... quanto? 70€ ( 35 l'uno ) , spe che guardo quanto ho..115... bene..mettiamo su gli specchietti :D :D
poi chiedo dei tamponi..e mi sparano 105+iva :cry: , allora chiedo se ci sono aftermarket..per ora no..mi sa che prendo quelli..al tagliando...
Arrivo a casa e completo il lavoro : protezione serbatoio , che mi sembra stia bene , col culo di attaccarla giusta al primo colpo :D e poi i 2 adesivi al codino ( tribale e bandierina jappo ) , ma li son gusti ( al banana faranno schifo lo so :D ).
Che dire : gli specchietti non se vedono :D , come quelli di default..è il diffetto più grosso di sta moto..penso perchè son troppo " dentro"... comunque anche con la beta non è che avessi tutta sta visuale...
Il cambio è duro..per ora..spero si sciolga coi km..comunque anche qui ero abituato con la beta ( che era peggio ) quindi non mi preoccupo.
la frizione è durella..me fa male la mano..forse devo regolarla..vediamo...
Il mecca mi ha detto che praticamente non c'è rodaggio , a parte gomme e freni..ma comunque io seguo il manuale... 4000 rpm max per i primi 500km , poi 6000 max fino a 1000 , e poi via libera :D
Comunque è IMPOSSIBILE non andare sopra i 4000m appena si da un filo di gas :D
Il freno dietro frena poco , diciamo come ero abituato sulla beta..comunque si sa che basta quello davanti per frenare :D
non sento il peso..è davvero leggera...
Che altro dire... vado pianissimo..mi ci devo abituare..devo trovare una postura naturale..anche perchè faccio fatica a far stare il pisello nella sella :D è compresso fra me ed il serbatoio :D :D
Ed ecco le fotine.
http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n1.jpg
http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n2.jpg
http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n3.jpg
http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n4.jpg
Ciaozzz
Uhm..mi viene il dubbio che il proteggi serbatoio sia un po' troppo alto..o no?
dal vivo mi sembrava ben posizionato...
Ciaozzz
RiccardoS
04-11-2005, 12:21
Uhm..mi viene il dubbio che il proteggi serbatoio sia un po' troppo alto..o no?
dal vivo mi sembrava ben posizionato...
Ciaozzz
se te c'hai i maroni sull'ombelico va bene! :O :sofico:
RiccardoS
04-11-2005, 12:25
noooo il tribale sul codino nooooo! :muro: ma che ce lo metti a fà? spero che er banana te faccia un caziatone coi fiocchi! :D
bella la moto, bel colore! ..... il motore è così pulito che sembra un plasticone finto! :D
:eek: cavalletto crepato? :eek: :mc:
si cmq il proteggi serbatoio sembra un po' altino... :stordita:
da togliere assolutamente gli adesivi sul forcellone dietro... :stordita:
lnessuno
04-11-2005, 12:31
usa amarok :fagiano:
non è di msn, però sfrutta i suoi server e quindi fa spendere soldi a microsoft... :D
usa amarok :fagiano:
non è di msn, però sfrutta i suoi server e quindi fa spendere soldi a microsoft... :D
mai sentito, comunque stasera lo installo.
lnessuno
04-11-2005, 12:35
mai sentito, comunque stasera lo installo.
se usi linux... è per kde :)
se usi gnome o un altro sistema operativo puoi provare gaim... che è multipiattaforma e supporta anche msn :p basato sulle gtk
il freno poteriore potrebbe sembrarti che all'inizio non freni a causa della patina protettiva che c'è sulle pastiglie, col tempo viene via e la situazione dovrebbe cambiare un po'... ;) :D
carini gli specchietti ;) :D
se vuoi un consiglio, io cambierei i contrappesi del manubrio con un tipo più corto ;) :D
bella motoretta cmq.. :fagiano:
ah, il cambio dovrebbe ammorbidirsi con l'uso... ;) :D
per la frizione...si anche sulla mia è un po' duretta, ma stanca le mani solo in città (dove ti continui a fermare e ripartire). cmq da quanto vedo puoi regolare la distanza della leva, magari avvicinala un po' ;)
Grassie a tutti.
boh per ora il proteggi coso lo tengo così... del resto la parte che viene a contatto maggiormente dovrebbe essere quella :D
fra poco esco a farmi sui 70 e qualcosa km :D
Ciaozzz
Grassie a tutti.
boh per ora il proteggi coso lo tengo così... del resto la parte che viene a contatto maggiormente dovrebbe essere quella :D
fra poco esco a farmi sui 70 e qualcosa km :D
Ciaozzz
ok, mettiti uno straccio davanti alla cerniera dei pantaloni, per non rovinare il serbatoio :D :ciapet:
cmq ormai lascialo così...ma come si fanno poi a togliere? (col phon?) :mbe:
ok, mettiti uno straccio davanti alla cerniera dei pantaloni, per non rovinare il serbatoio :D :ciapet:
cmq ormai lascialo così...ma come si fanno poi a togliere? (col phon?) :mbe:
beh ho appena provato , la panza :D appoggia tutta sul copriserbatoio...
la cerniera dei pantaloni non mi preoccupa eccerrivamente..anche perchè spesso è coperta dal giubbetto... ;)
Ciaozzz
:eek: cavalletto crepato? :eek: :mc:
Si pazzesco..poi ovviamente col peso la crepa si è aperta , quindi cavalletto piegato..prima o poi si sarebbe spezzato... per fortuna me ne sono accorto in tempo...
Ciaozzz
bananarama
04-11-2005, 13:03
a cyra auguroni per la moto! ;)
sinceramente per me e' veramente brutta in culo, poi giallo banana non ne parliamo... :D
vai e goditi la tua moto, pero' non prova a fa il figo o a rimorchia con quella cosa che fai poker de due de picche! :D
daje, te voglio subito che consume quelle righe sulle gomme zio! :O
Harvester
04-11-2005, 13:07
ebbravo cyrà....te arrivata sta cazzo di moto! :D
1) il copriserbatoio è troppo alto. considera pure i bottoni del giubbino che porebbero graffiarlo.
2) LEVA STI ADESIVI!!!!! :D
p.s. AUGURI!! :cincin: :cincin: :cool: :D
ziozetti
04-11-2005, 13:09
Ehi! Sono un possessore di moto!!! Definirmi motociclista è esagerato, ma ieri ho fatto i miei primi 15 metri in sella!
Oggi si prova la 2a!!! :fagiano:
Ehi! Sono un possessore di moto!!! Definirmi motociclista è esagerato, ma ieri ho fatto i miei primi 15 metri in sella!
AUGURI!!!!
posta le foto
ziozetti
04-11-2005, 13:35
AUGURI!!!!
posta le foto
Grazie, ne avrò bisogno!
Per le foto ci vuole qualche giorno... a meno di farmi prestare una digitale... non c'è nessuno che abita a Monza e ha voglia di fotografarmi la moto?!? :D
Grazie, ne avrò bisogno!
Per le foto ci vuole qualche giorno... a meno di farmi prestare una digitale... non c'è nessuno che abita a Monza e ha voglia di fotografarmi la moto?!? :D
passa a Desio in orario d'ufficio che oltre alle foto ti faccio anche un test di guida spinto!!!! :D
ziozetti
04-11-2005, 13:45
passa a Desio in orario d'ufficio che oltre alle foto ti faccio anche un test di guida spinto!!!! :D
Ma sei fuori?!? Non frequenterò strade pubbliche per tutto il weekend! :D
Harvester
04-11-2005, 13:46
allora ora rispolvera il quote del mio post editato :D
FOTO! :D
Ma sei fuori?!? Non frequenterò strade pubbliche per tutto il weekend! :D
allora porta lì la moto a spinta e poi le frequento io
a proposito...nel weekend ci trovi solo il mio odore a desio!!!!!! :D
ebbravo cyrà....te arrivata sta cazzo di moto! :D
1) il copriserbatoio è troppo alto. considera pure i bottoni del giubbino che porebbero graffiarlo.
2) LEVA STI ADESIVI!!!!! :D
p.s. AUGURI!! :cincin: :cincin: :cool: :D
1) si , ordinato il proteggiserbaotio originale er6n per 25€. quando porto a fare il primo tagliando mi levano questo e ci piazzano quello.
2) Ho dei gusti del cazzo evidentemente , ma a me la tribale piace tantissimo..e pure la bandierina.
PS bastard inside on . ho già scritto che pago 182€ di assicurazione? :O
oggi pome son passato dal conce , son andato dal notaio per la procura della beta. ho ordinato , appunto , il copricoso..e ho fatto "alzare" la leva della frizione..era troppo girata verso il basso..ora va molto meglio..sforzo meno con la mano e non mi dà fastidio :D
Ciaozzz
1) si , ordinato il proteggiserbaotio originale er6n per 25€. quando porto a fare il primo tagliando mi levano questo e ci piazzano quello.
2) Ho dei gusti del cazzo evidentemente , ma a me la tribale piace tantissimo..e pure la bandierina.
PS bastard inside on . ho già scritto che pago 182€ di assicurazione? :O
oggi pome son passato dal conce , son andato dal notaio per la procura della beta. ho ordinato , appunto , il copricoso..e ho fatto "alzare" la leva della frizione..era troppo girata verso il basso..ora va molto meglio..sforzo meno con la mano e non mi dà fastidio :D
Ciaozzz
l'ho vista a roma da abmoto. japponese atipica, bicilindrico, pochi cavalli per essere appunto una jappo.. ma è un ibrido no? sicuramente è accattivamente ma nn mi convince fino in fondo.. è una naked? e perchè ha la frecce nella carena?ma soprattutto tutta quella plasticaccia cos'è? il manubrio mi fa sorridere ma in compenso gli scarichi sotto il motore sono carini. è quindi una buell? è una monster? è una hornet? bho.. strana è strana..carina?? de gustibus.. vorrei provarla.. anche se c'è qualcosa che nn va.. di strano... 57cv? 5700 euri? mi chiedevo.. 57 cv, sono all'albero tanto per cambiare lo stile di misurazione della kawasaki quindi che sia una moto che piglia la paghetta pure dal 620???? aia... COMPLIMENTI X' ALLA FINE E' BICILINDRICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHISSA' CHE POI TU NN PROVI UNA DUCATI E TI INNAMORI..
ultima cosa: come mai hai scelto questa moto qua?
PS: IO IERI HO FATTO QUESTO.
http://www.pimsrl.it/v/termi.jpg
e godo come un riccio..che suono boy...
ah dimenticavo quasi..tribale e bandiera giapponese sono veramente UNA BORATA. TOGLILI VA..
ah dimenticavo quasi..tribale e bandiera giapponese sono veramente UNA BORATA. TOGLILI VA..
no , a me piacciono :D
Ciaozzz
l'ho vista a roma da abmoto. japponese atipica, bicilindrico, pochi cavalli per essere appunto una jappo.. ma è un ibrido no? sicuramente è accattivamente ma nn mi convince fino in fondo.. è una naked? e perchè ha la frecce nella carena?ma soprattutto tutta quella plasticaccia cos'è? il manubrio mi fa sorridere ma in compenso gli scarichi sotto il motore sono carini. è quindi una buell? è una monster? è una hornet? bho.. strana è strana..carina?? de gustibus.. vorrei provarla.. anche se c'è qualcosa che nn va.. di strano... 57cv? 5700 euri? mi chiedevo.. 57 cv, sono all'albero tanto per cambiare lo stile di misurazione della kawasaki quindi che sia una moto che piglia la paghetta pure dal 620???? aia... COMPLIMENTI X' ALLA FINE E' BICILINDRICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHISSA' CHE POI TU NN PROVI UNA DUCATI E TI INNAMORI..
La monster non mi piace , imho è una moto ormai sorpassata.
I cv all'albero sono 72 non 57 , 620 non mi sta dietro :D
poi degustibus.
Ciaozzz
La monster non mi piace , imho è una moto ormai sorpassata.I cv all'albero sono 72 non 57 , 620 non mi sta dietro :D
poi degustibus.
Ciaozzz
:eek: :eek: :eek:
quindi co n una monster te la giochi x' avrai si e no 65 alla ruota..
Milosevik
05-11-2005, 08:15
Ma come , un ducatista che va a guardare i cavalli , non siete superiori a ste cose?! :D
Cmq bella per te Cyrano :cincin: , sinceramente pensavo peggio gialla , invece si difende , da cambiare assolutamente quelle freccione dietro con il portatarga.
Com'è il rombo ?
Ce l'hai fatta CYRANO!!!
Bella, mi piace....(anche se io la preferisco Nera! :p )
Ascolta, non hai voglia di fare una foto da dietro?
Aspetto anche impressioni su come va! Rombo?
Ciao ciao e divertiti! :)
:eek: :eek: :eek:
quindi co n una monster te la giochi x' avrai si e no 65 alla ruota..
esatto
Ciaozzz
Ma come , un ducatista che va a guardare i cavalli , non siete superiori a ste cose?! :D
Cmq bella per te Cyrano :cincin: , sinceramente pensavo peggio gialla , invece si difende , da cambiare assolutamente quelle freccione dietro con il portatarga.
Com'è il rombo ?
Le frecce si... penso regalo di compleanno :D ( aprile prox ).
Tamponi regalo di natale :D
per ora non posso far di più..mi han prosciugato le finanze ( altri 50 ieri per la procura della beta :muro: ).
Il rombo mi piace... da dire che non son andato oltre i 4000 rpm ( 4,5 solo una volta , a 100 e qualcosa km ) , però ieri ho sentito quella in prova ( guidata da un tizio che , appunto , la stava provando ) e il rumore sembra quasi da mono :D
La foto da dietro..okei..fra 1 oretta esco e la faccio :D
Ciaozzz
Qui piove..
la moto rimarrà a fare la muffa :(:(
Qui piove..
la moto rimarrà a fare la muffa :(:(
qui stamane dovrebbe tenere e piovere nel pomeriggio.
infatti esco ora e poi oggi pome sto a casa :D
Ciaozzz
Milosevik
05-11-2005, 08:48
Le frecce si... penso regalo di compleanno :D ( aprile prox ).
Tamponi regalo di natale :D
per ora non posso far di più..mi han prosciugato le finanze ( altri 50 ieri per la procura della beta :muro: ).
Il rombo mi piace... da dire che non son andato oltre i 4000 rpm ( 4,5 solo una volta , a 100 e qualcosa km ) , però ieri ho sentito quella in prova ( guidata da un tizio che , appunto , la stava provando ) e il rumore sembra quasi da mono :D
La foto da dietro..okei..fra 1 oretta esco e la faccio :D
Ciaozzz
Si si fai prima i tamponi delle frecce , se li trovi monta anche quelli su forcelle e forcellone , li ho sfortunatamente testati e fanno il loro lavoro alla grande , forcellone e serba senza un graffio ;) .
ciao
Si si fai prima i tamponi delle frecce , se li trovi monta anche quelli su forcelle e forcellone , li ho sfortunatamente testati e fanno il loro lavoro alla grande , forcellone e serba senza un graffio ;) .
ciao
beh si i tamponi prima.
ma penso li montino solo davanti... boh...
Ciaozzz
LARGO RAGAZZI SON ARRIVATI I DUCATI FANBOY!!!!
Coloro che detengono la verità assoluta e che hanno poteri soprannaturali che li fanno stare davanti a dei 1000 4 cilindri jappo con 1 semplice monster 600 e la sola forza del pensiero,coloro che data la levatura della loro razza nn vedono altre cose fuori da quelle che stanno nella loro cerchia elevata OVVERO DUCATI!
Ma smettila va mi fanno incazzare come 1 biscia sti discorsi da bar!
A te piace il monster e l'hai preso buon x te xchè hai ciò che volevi! Lui voleva la kawa e l'ha avuta! Buon x lui alla stessa maniera!
Si può dire la stessa cosa anche di chi prende 1 motard nonostante x mia opinione siano moto inutili.........
Il ti svernicio, il solito paragone nippo-italia vanno bene x scherzare e stop il resto è aria fritta, se poi vuoi prendere la paga basta anche 1 enduro con 1 buon pilota sopra ;)
Ciao e vedi di levare 1 pò di salama dagli occhi così almeno ci mangi 1 pò visto che Ducati ti lascia pochi soldi x mangiare....(visto che siamo in tema di leggende metropolitane)
Senza rancore eh ma mi spiace proprio certi discorsi nn li reggo!
PS Cyrano quando fai la foto da dietro ne faresti 1 da sx vorrei capire com'è la prospettiva di quello scarico strano......... :wtf:
grazie ciao! ;)
RiccardoS
05-11-2005, 11:12
Largo alle vere moto! :o
http://img491.imageshack.us/img491/4582/dscn05310ea.th.jpg (http://img491.imageshack.us/my.php?image=dscn05310ea.jpg)
http://img87.imageshack.us/img87/7592/dscn05335ok.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dscn05335ok.jpg)
http://img87.imageshack.us/img87/774/dscn05395kg.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dscn05395kg.jpg)
http://img316.imageshack.us/img316/993/dscn053713yp.th.jpg (http://img316.imageshack.us/my.php?image=dscn053713yp.jpg)
che ne dite?
:fuck:
RiccardoS
05-11-2005, 11:16
grande zio! finalmente! :sofico:
aspettiamo le foto! :o
alimatteo86
05-11-2005, 11:21
LARGO RAGAZZI SON ARRIVATI I DUCATI FANBOY!!!!
Coloro che detengono la verità assoluta e che hanno poteri soprannaturali che li fanno stare davanti a dei 1000 4 cilindri jappo con 1 semplice monster 600 e la sola forza del pensiero,coloro che data la levatura della loro razza nn vedono altre cose fuori da quelle che stanno nella loro cerchia elevata OVVERO DUCATI!
Ma smettila va mi fanno incazzare come 1 biscia sti discorsi da bar!
a me invece fanno incazzare come una biscia i discorsi come i tuoi....lui ha fatto considerazioni personalissime e tutt'altro che aggressive come invece sono le tue
bah, immagino che adesso verranno magari fuori discussioni lunghe e inutili (come tra l'altro è già capitato tra te e altri utenti) quindi vi saluto
Milosevik
05-11-2005, 11:25
che ne dite?
ohhh proprio bella!!!! Sta moto è eccezionale complimenti ;)
Ma che è l'invasone gialla , aiuutt :ciapet:
a me invece fanno incazzare come una biscia i discorsi come i tuoi....lui ha fatto considerazioni personalissime e tutt'altro che aggressive come invece sono le tue
bah, immagino che adesso verranno magari fuori discussioni lunghe e inutili (come tra l'altro è già capitato tra te e altri utenti) quindi vi saluto
E' 1 provocazione in risposta al suo tono.
Il riassunto del suo tono sarcastico è xchè nn prendi Ducati che è il top? (mah vabbè)
Kawa fa cacare e ha gli stessi cavalli.......(solita storia delle diverse misure jappo ita)
Meno male hai preso 1 bicilindrico almeno........(come se fossero i migliori motori al mondo,gli altri fan tutti schifo)
Poi scusa che domande sono xchè nn ti 6 preso 1 Monster? Se ha preso la ER6 sarà xchè la preferiva no?
A me pare di sognare bah!
Io nn ho mai detto a nessuno se nn scherzando di aver sbagliato acquisto o che la propria moto nn è all'altezza di altri xchè io credo che nn esista la moto perfetta o migliore ma solo la moto migliore x 1 persona........... ;)
Insomma la questione si riduce ad 1 de gustibus e chi si permette di giudicare sinceramente mi sta sul cazzo. Oltre a questo vorrei ricordare che l'obiettività in questo settore è pressochè nulla specialmente x certi "clan", cosa assurda xchè se 1 marchio va mediamente bene allora tutti i modelli di quel marchio DEVONO essere i migliori e nn c'è cosa + sbagliata!
Io son sempre stato abituato a nn guardare il marchio xchè nn ha proprio senso,ti dirò di +, anni fa mi stavano sul kaiser le kawa e adesso le adoro xchè son tra le pochissime sportive sfruttabili,certo è che nn me la comprerò ma xchè io nn riesco ad adattarmi molto alla 636 ad es. ergo migrerò a malincuore verso altri lidi ma nn x questo inizierò a dire che kawa fa cacare 1 domani che avrò 1 moto di 1 altro nome..........E poi è questione di modelli nn di marche!
C'è il modello riuscito e non x ogni marchio è inutile sottolineare le differenze di marchio o filosofia.......
Sinceramente nn so xchè tut debba prendertela con me cmq vedi tu se nn ti trovi d'accordo con quello che dico basta spiegarsi ad ogni modo è 1 mondo libero e siamo tutti liberi di dire ciò che si pensa senza problemi! ;)
ciao
http://img491.imageshack.us/img491/4582/dscn05310ea.th.jpg (http://img491.imageshack.us/my.php?image=dscn05310ea.jpg)
http://img87.imageshack.us/img87/7592/dscn05335ok.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dscn05335ok.jpg)
http://img87.imageshack.us/img87/774/dscn05395kg.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dscn05395kg.jpg)
http://img316.imageshack.us/img316/993/dscn053713yp.th.jpg (http://img316.imageshack.us/my.php?image=dscn053713yp.jpg)
che ne dite?
ma si dai nn c'è maiale! ;)
L'unica cosa che farei è dare 1 piccolo restyling ai 2 fari ant e post x renderla 1 pochbino + moderna x il resto nn è niente male! ;)
Milo è vero è l'invasione delle api maia! :azz:
alimatteo86
05-11-2005, 11:52
Insomma la questione si riduce ad 1 de gustibus e chi si permette di giudicare sinceramente mi sta sul cazzo.
Sinceramente nn so xchè tu debba prendertela
per il fatto che me la sono presa lascia perdere, avevo appena litigato con mia mamma ed ero vagamente incazzato :stordita:
poi boh, io rimango dell'idea che...boh, il tipo prima...vabbè, chiamiamolo jonny...cmq lui, aveva fatto ocnsiderazioni per nulla offensive o da clan...tu hai risposto non interpretandole così...e infine in, incazzato già di mio come una iena ho risposto....direi che possiamo considerare chiuso il caso diplomatico di questo sabato mattina di una nebbiosa giornata di novembre
amici come prima :D :p
Ce l'hai fatta CYRANO!!!
Bella, mi piace....(anche se io la preferisco Nera! :p )
Ascolta, non hai voglia di fare una foto da dietro?
Aspetto anche impressioni su come va! Rombo?
Ciao ciao e divertiti! :)
Un up per cyrano.
Harvester
05-11-2005, 12:34
che ne dite?
bella! ;)
sembra stare bene di carrozzeria. impressioni di guida? impostazione di curva? agilità? forza con i commenti
dovremmo organizzare un raduno prima o poi......... :O
bananarama
05-11-2005, 12:51
che suono? ma levace quei tappi che nun se po' vede cosi'! :O
per il fatto che me la sono presa lascia perdere, avevo appena litigato con mia mamma ed ero vagamente incazzato :stordita:
poi boh, io rimango dell'idea che...boh, il tipo prima...vabbè, chiamiamolo jonny...cmq lui, aveva fatto ocnsiderazioni per nulla offensive o da clan...tu hai risposto non interpretandole così...e infine in, incazzato già di mio come una iena ho risposto....direi che possiamo considerare chiuso il caso diplomatico di questo sabato mattina di una nebbiosa giornata di novembre
amici come prima :D :p
No problem anch'io nn son molto allegro oggi e ho usato toni 1 pò troppo aspri ma cmq il senso di quel che volevo dire rimane....
Nn ho assolutamente voglia di litigare e anzinn è proprio quel che cerco,io vorrei solo che certi commenti restassero nella testa di chi pensa,come fanno i + intelligenti tutto qua.
Di tecnico nn ci ho trovato molto li dentro x questo mi ha dato fastidio e anche x il fatto che ad es. nn so a te m,a a me darebbe fastidio 1 cosa del tipo:
Ho appena preso la Honda S2000! bellissima mi piace 1 sacco ho fatto sacrifici ma finalmente ce l'ho fatta! :)
e l'altro: ma sucsa xchè nn ti sei preso il golf 2000T?
A me queste situazioni paiono ridicole xchè se 1 compra senza essere obbligato dalle finanze e può scegliere ovviamente si compra ciò che + gli piace tra quello che può è inutile dire xchè nn hai preso l'altro!
Che vuoi che ti risponda? E' vero sono 1 cretino ma come ho fatto a nn pensarci,aspetta che la vado a cambiare subito!
Ma dai! ;)
A me sinceramente nn piace molto sta ER6 xchè indubbiamente ha linee che o piacciono o nn piacciono 1 pò come la multi ma di certo nn punto il fucile a Cyrano x averla presa anzi son contento x lui e stop tanto a me che mi frega se gli altri hanno moto che nn mi piacciono o che ritengo inferiori rispetto ad altre?
Tutto qua niente di +!
X il resto peace and love! ;) :mano:
Ciao
PS Cmq belli i Termi del monster niente da dire! :p
ziozetti
05-11-2005, 15:03
che ne dite?
Che noia tutte gialle... :p
Prima o poi vi faccio vedere io una bella livrea... ;)
RiccardoS
05-11-2005, 16:01
bella! ;)
sembra stare bene di carrozzeria. impressioni di guida? impostazione di curva? agilità? forza con i commenti
dovremmo organizzare un raduno prima o poi......... :O
sì di carrozzeria è perfetta: non un segnino, niente di niente. devo ancora lavarla per bene.
impressioni di guida: bè... mi ha dato sicurezza fin da subito... tenete conto che praticamente sono andato a prenderla al passo della Futa: sono stati i miei primi km in moto, poi 150 di autostrada, non potrebbero esserci situazioni più diverse: perfetta in entrambi i casi... poi girando per le viuzze qui in campagna ho notato che faccio ancora fatica a scendere in piega... ovvio, non ho mai preso in mano un biciclo! non parlo di andare a toccare il ginocchio, quello non ci proverò mai, però faccio più fatica a dx che a sx... chissà perchè! i freni sono ottimi: se qualche volta sono arrivato un pò lungo in qualche curva, leggera pinzatina con uno o due dita anche se ero già in piega e via: nessun problema. buche ed avvallamenti quasi neanche si sentono, il motore è a dir poco fantastico... rombo da grosso bicilindrico, freno motore eccezionale e un tiro che spacca le braccine anche senza esagerare col gas.
l'agilità... beh.... per essere un millone pensavo peggio, già in una settimana mi sta dando delel belle soddisfazioni!
lnessuno
05-11-2005, 16:32
Che noia tutte gialle... :p
Prima o poi vi faccio vedere io una bella livrea... ;)
tranqui, ci penso io :)
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/lnessuno/b6_davanti.jpg
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/lnessuno/b6_dietro.jpg
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/lnessuno/b6_lato.jpg
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/lnessuno/b6_strumenti.jpg
è bellissima... è proprio un amore :flower: è proprio vero che l'amore si può comprare :p :D
Milosevik
05-11-2005, 16:41
Ammazza se è pulita sta moto , la testata fa paura :eek: , se ste foto non so di quando l'hai presa me devi spiega il trucco :oink: .
lnessuno
05-11-2005, 16:43
Ammazza se è pulita sta moto , la testata fa paura :eek: , se ste foto non so di quando l'hai presa me devi spiega il trucco :oink: .
acqua, spugna e olio di gomito... :stordita: giuro che non c'è altro :fagiano:
la pulisco una volta al mese, però la pulisco come si deve... poi c'è da dire che è andata dal medico poco tempo fa e le ha anche fatto un pò di pulizia... ad es. i cerchi che sono lucidi & splendenti :D
lnessuno
05-11-2005, 16:45
ah anche ridurre la dimensione dell'immagine al 30% comunque la pulisce parecchio :D il faro in realtà è abbastanza coperto di moscerini... solo che non si vedono :D
Pretendo le scuse immediate di tutto l'HW Club perchè c'è stata una discussione dai toni aspri e nessuno mi ha tirato in mezzo!!!!!!!! :mad:
Ma che modi sono!?!?
Kacasaki contro Bucati...ma che è?la rivincita delle schifezze!?!?una lotta per primeggiare nella serie B delle moto!?!?
50cv....60cv...ma di cosa parlate?di Panda dell'87?!?
Il mio aspirafoglie elettrico ha più cv di tutte e due messe insieme!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ho resistito un'altra volta!!!
VI AMO TUTTI!!!!!!!! :D
lnessuno
05-11-2005, 17:01
bucati non l'avevo mai sentita e mi piace tantissimo :D ora ho un altro modo per chiamare quelle cosaccie che piacciono tanto ai miei colleghi al lavoro :D
PS Cyrano quando fai la foto da dietro ne faresti 1 da sx vorrei capire com'è la prospettiva di quello scarico strano......... :wtf:
grazie ciao! ;)
Ecco le foto , una da dietro e una 3/4 dietro e sx :D
http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n5.jpg
http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n6.jpg
Stamane ho fatto girello , prima in città per andare all'aci a pagare il bollo , poi collina.
Sempre piano , al max i 90 , sto prendendo confidenza.
Ho un problemino col casco :D praticamente mi tappa l'orecchia dx..non so poerchè... uso anche il sottocasco.
stamane ho collaudato anche il giubittino tamarro in pelle ed i guantini tamarri... bene anche se il giubbe ha le maniche lunghe e si fa fatica ad indossare i guanti...
Devo procurarmi dei calzettoni grossi :D
Nel misto va molto bene , mi sento abbastanza sicuro. la strada non era bagnata e non ho sentito nessuna incertezza...
Altro..boh... se avete domande :D
Ciaozzz
Un up per cyrano.
:D allora le foto da dietro son quelle , spero vadano bene :p
Il rombo..beh quando si sgasa si sente un rumore morto sordo ( e disabituarsi allo scoppiettio tipico dei mono è difficile , ho sempre avuto quelli :D ) , poi finora , dato che son stato sempre a bassi regimi , non ho notato un rombo a volume molto alto...comunque a me piace.
ci sono un filo di vibrazioni sulle pedale..ma anche su questo ero abituato a ben altro :D
Ciaozzz
bananarama
05-11-2005, 18:26
cambiare portatarga e frecce SUBITO, su, scattare! :O
e scurisci lo stop dietro che giallo e nero spacca di piu'!
okei.
spetta che vado al cesso a cacare 500 euro :D
:D :D
aho..calmi..che c'ho da pagare un sacco de rate :D pure quelle della beta per 1 anno :D
quindi con calma.
prima i tamponi , che quelli salvano il culetto se capita :D
poi arriveranno anche le frecce ecc ecc :D
Tanto mi sa che sto inverno la uso poco poco..giusto per tenerla in forma... diciamo 1 girettino in città la settimana... 20-30km.. perchè son sempre più sensibile al freddo...
Ciaozzz
lnessuno
05-11-2005, 18:33
per lo stop sono abb. d'accordo... per il portatarga assolutamente no (non è grosso e non ci sta nemmeno male), per le frecce sono completamente d'accordo a metà con te :D
bananarama
05-11-2005, 18:36
okei.
spetta che vado al cesso a cacare 500 euro :D
sei un barbone! :O
il portatarga lo prendi a 50 neuri, le frecce te le tirano dietro e per il faro dietro ti basta un po' di nero! :O
te potevi risparmia gli specchietti orrendi e gli adesivi real neaples boy e avevi fatto! :O
sei un barbone! :O
il portatarga lo prendi a 50 neuri, le frecce te le tirano dietro e per il faro dietro ti basta un po' di nero! :O
te potevi risparmia gli specchietti orrendi e gli adesivi real neaples boy e avevi fatto! :O
Uhm non sono mica convinto di colorare il faro di nero.
per il resto.. con calma..vedrò..non ho fretta!
gli specchietti sono molto belli invece! e originali :D
comunque fra gli accessori originali ci sono tante cazzatine che mi fanno gola... tipo il copri iniettore in allu anodizzato , idem per il tappo della vaschetta freno e quelli della forcella...
il bauletto me lo prendo? :doh: :doh:
manco morto :D
Ciaozzz
che suono? ma levace quei tappi che nun se po' vede cosi'! :O
tolti tolti..appena mi sn alzato stamattina. la foto l'ho fatta ieri sera..
Sisi, bella moto Cyrano! Mi piace!
(ribadisco che la preferisco nera! i gusti son gusti! :p )
...
Anche se è inutile che ci penso adesso...mi tocca aspettare ancora mooolto tempo... :(
:cry:
E' 1 provocazione in risposta al suo tono.
Il riassunto del suo tono sarcastico è xchè nn prendi Ducati che è il top? (mah vabbè)
Kawa fa cacare e ha gli stessi cavalli.......(solita storia delle diverse misure jappo ita)
Meno male hai preso 1 bicilindrico almeno........(come se fossero i migliori motori al mondo,gli altri fan tutti schifo)
Poi scusa che domande sono xchè nn ti 6 preso 1 Monster? Se ha preso la ER6 sarà xchè la preferiva no?
A me pare di sognare bah!
Io nn ho mai detto a nessuno se nn scherzando di aver sbagliato acquisto o che la propria moto nn è all'altezza di altri xchè io credo che nn esista la moto perfetta o migliore ma solo la moto migliore x 1 persona........... ;)
Insomma la questione si riduce ad 1 de gustibus e chi si permette di giudicare sinceramente mi sta sul cazzo. Oltre a questo vorrei ricordare che l'obiettività in questo settore è pressochè nulla specialmente x certi "clan", cosa assurda xchè se 1 marchio va mediamente bene allora tutti i modelli di quel marchio DEVONO essere i migliori e nn c'è cosa + sbagliata!
Io son sempre stato abituato a nn guardare il marchio xchè nn ha proprio senso,ti dirò di +, anni fa mi stavano sul kaiser le kawa e adesso le adoro xchè son tra le pochissime sportive sfruttabili,certo è che nn me la comprerò ma xchè io nn riesco ad adattarmi molto alla 636 ad es. ergo migrerò a malincuore verso altri lidi ma nn x questo inizierò a dire che kawa fa cacare 1 domani che avrò 1 moto di 1 altro nome..........E poi è questione di modelli nn di marche!
C'è il modello riuscito e non x ogni marchio è inutile sottolineare le differenze di marchio o filosofia.......
Sinceramente nn so xchè tut debba prendertela con me cmq vedi tu se nn ti trovi d'accordo con quello che dico basta spiegarsi ad ogni modo è 1 mondo libero e siamo tutti liberi di dire ciò che si pensa senza problemi! ;)
ciao
ho letto solo ora. e solo ora ti rispondo.
1- mai detto che un 600 ducati sta di fronte o da minimamente la paga a 1 1k sia esso japponese o altro. mai. se l'ho detto fammelo presente.
2- mi sembra scontato che la componentistica ducati sia la migliore [escludendo le varie ghezzi e brian, le varie mv etc etc, ma cmq stiamo la]
3- la storia del "meno male hai preso un 2 cilindri" deriva dall'avere sotto il culo un due cilindri e sapere che vuol dire sentirlo scalpitare e fare rumore
4- parere personale come ho specificato, le frecce integrate, le anteriori nn mi piacciono e quella moto nn si capisce se èuna scarenata, una semicarenata, un triciclo, insomma, da vedere.
5- nn ho giudicato
6- Sinceramente nn so xchè tut debba prendertela con me cmq vedi tu se nn ti trovi d'accordo con quello che dico basta spiegarsi ad ogni modo è 1 mondo libero e siamo tutti liberi di dire ciò che si pensa senza problemi! ;) mi chiedo dunque perchè al mio porre quesiti o perplessità tu ti sei accanito in quel modo.. è il caso di farsi una sana scopata, pensare e poi accendere il computer, dopo avere messo l'interruttore su on.. quello del cervello però.
7-Ciao e vedi di levare 1 pò di salama dagli occhi così almeno ci mangi 1 pò visto che Ducati ti lascia pochi soldi x mangiare....(visto che siamo in tema di leggende metropolitane se uno spende soldi per ducati nn credo sia per puro masochismo o x' su l certificato di nascita c'è scritto.. è una cosa di passione, ed emozioni che fino ad oggi solo questa moto, solo questa cas ami ha dato, sia da passeggero che da guidatore...ben felice che nn ne apprezzi i prodotti.. di imbecilli su 749 ce ne sono fin troppi. meglio il kawa636 con millemilioni di cavalli sotto il culo e delle pinze e delle forcelle che manco lo scarabeo monta.
e cmq senza rancore però mi hai aggredito all'inverosimile.. la sono andato pure a vedere perchè mi incuriosiva. io sono il primo a dire che ci sono moto e moto che meritano. ho messo il culo su un gsx-r gran moto... un 1000 assurdo... lo dissi pure ad harvester tempo fa. gran moto la sua...
tra 999 e gsx-r? ahimè il 999 lo preferisco, però nn è che sputi su una suzuki così. :D :D
Pretendo le scuse immediate di tutto l'HW Club perchè c'è stata una discussione dai toni aspri e nessuno mi ha tirato in mezzo!!!!!!!!
Ma che modi sono!?!?
Kacasaki contro Bucati...ma che è?la rivincita delle schifezze!?!?una lotta per primeggiare nella serie B delle moto!?!?
Il mio aspirafoglie elettrico ha più cv di tutte e due messe insieme!!! wow l'hornettaro. come va l'sh???? :D :D :D :D quando ti compri una moto che nn sia un triciclo discuteremo... Peppiacere... :rolleyes: :rolleyes:
pps: oggi sn passato in ducati e ho visto una paul smart. che ne pensate? a me è piaciuta davvero tanto, particolare.. peccato il conce dica siano già finite perchè in esemplari limitati. possibile? la scarenata è qualcosa di imbarazzante. mi piace moltissimo..
saluti.
dato che ci sono 2bicilindrici :O
la moto di mio fratello :D
derivazione puramente superbike(poco stradale ) :D
qui mancavano gli adesivi
http://img170.imageshack.us/img170/8674/1000002img3kq.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=1000002img3kq.jpg)
in lavorazione
http://img352.imageshack.us/img352/5332/immagine1379kk.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=immagine1379kk.jpg)
finita :D
http://img170.imageshack.us/img170/2592/immagine2138xi.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=immagine2138xi.jpg)
l'è pure in vendita ora :cool:
Harvester
05-11-2005, 21:18
ho messo il culo su un gsx-r gran moto... un 1000 assurdo... lo dissi pure ad harvester tempo fa. gran moto la sua...
è vero, è una gran moto la mia :O
tra 999 e gsx-r? ahimè il 999 lo preferisco, però nn è che sputi su una suzuki così. :D :D
li ho portati entrambi e preferisco di gran lunga il gsx-r :O ;)
Harvester
05-11-2005, 21:22
sì di carrozzeria è perfetta: non un segnino, niente di niente. devo ancora lavarla per bene.
impressioni di guida: bè... mi ha dato sicurezza fin da subito... tenete conto che praticamente sono andato a prenderla al passo della Futa: sono stati i miei primi km in moto, poi 150 di autostrada, non potrebbero esserci situazioni più diverse: perfetta in entrambi i casi... poi girando per le viuzze qui in campagna ho notato che faccio ancora fatica a scendere in piega... ovvio, non ho mai preso in mano un biciclo! non parlo di andare a toccare il ginocchio, quello non ci proverò mai, però faccio più fatica a dx che a sx... chissà perchè! i freni sono ottimi: se qualche volta sono arrivato un pò lungo in qualche curva, leggera pinzatina con uno o due dita anche se ero già in piega e via: nessun problema. buche ed avvallamenti quasi neanche si sentono, il motore è a dir poco fantastico... rombo da grosso bicilindrico, freno motore eccezionale e un tiro che spacca le braccine anche senza esagerare col gas.
l'agilità... beh.... per essere un millone pensavo peggio, già in una settimana mi sta dando delel belle soddisfazioni!
è un bene che ti senta a tuo agio.......mi raccomando, rispetto e temila il giusto....ma non paura.
per la questione piega dx e sx.....io sono come te, piego meglio a sx. forse perchè sono abituato a guidare nella corsia di sinistra (:D) ed è come se avessi sempre la corda della curva vicino. a dx taglio un pò di più
bananarama
è vero, è una gran moto la mia :O
li ho portati entrambi e preferisco di gran lunga il gsx-r :O ;)
te credo, e' piu' potente, piu' leggera, piu' bella e costa de meno! :asd:
ducazzi? mai! :O
Harvester
tranqui, ci penso io :)
è bellissima... è proprio un amore :flower: è proprio vero che l'amore si può comprare :p :D
ma basta co sto triciclo.....non se ne può più!!! :ciapet: :Prrr:
Harvester
05-11-2005, 21:24
Il mio aspirafoglie elettrico ha più cv di tutte e due messe insieme!!!
:asd:
io le chiamo Ducazzi :O
Harvester
05-11-2005, 21:26
Ho un problemino col casco :D praticamente mi tappa l'orecchia dx..non so poerchè... uso anche il sottocasco.
l'agv in foto?
stamane ho collaudato anche il giubittino tamarro in pelle ed i guantini tamarri... bene anche se il giubbe ha le maniche lunghe e si fa fatica ad indossare i guanti...
ma una foto dell'ape maia sull'ape maia...a quando? :asd:
Altro..boh... se avete domande :D
si. quando lo togli quel portatarga? :D
Harvester
05-11-2005, 21:27
te credo, e' piu' potente, piu' leggera, piu' bella e costa de meno! :asd:
ducazzi? mai! :O
e in pista glie dà pure la paga :D
l'agv in foto?
si. quando lo togli quel portatarga? :D
1) Si esatto. a me sembra un buon casco. fa poco rumore , calza bene ecc ecc ma non capisco come mai mi tappi l'orecchia dx.. boh.. forse dovrei provare senza sottocasco... ( ovviamente il sottocasco con l'altro casco non mi dà nessun problema... )
2) Eh appena posso :D
3) Arridaje.
Allora ora vi dico le mie priorità :
1) tagliando 1000 con cambio proteggi serbatoio.
2) Natale tamponi.
3) Più avanti , quando ho soldi , frecce dietro , portatarga , e tappini vari ( iniettore , forcelle ecc ecc )
Sennò dateme 500 euro che cambio tutto quel che volete :D
Ciaozzz
Milosevik
06-11-2005, 04:19
E' normale piegare più a sx , si vede chi viene e se si scivola si va fuori strada , non nell'altra corsia.
Cmq pierfra la componentistica ducati è ormai surclassata dalle jappo , se non si parla di modelli s o r , ma sappiamo tutti i prezzi che hanno , guarda una k5 con pompe e pinze ad attacco radiale e altin sugli steli , la r6 nuova ha anche il mono con la regolaziona alte e basse velocità , non ce se tacca più na pezza.
ciao
Milosevik
06-11-2005, 04:20
:asd: quoto facce vede sto completino giallo nero :D
si scherza è , a ciascuno il suo ;)
ciaoz
Milosevik
06-11-2005, 04:22
e in pista glie dà pure la paga :D
mhh non lo so mica , la 999 è una bella belvetta , per me se la gioca alla grande con la k4 , e sulle piste guidate mi sa che gli da la paga alla suzu.
ciao
E' normale piegare più a sx , si vede chi viene e se si scivola si va fuori strada , non nell'altra corsia.
Cmq pierfra la componentistica ducati è ormai surclassata dalle jappo , se non si parla di modelli s o r , ma sappiamo tutti i prezzi che hanno , guarda una k5 con pompe e pinze ad attacco radiale e altin sugli steli , la r6 nuova ha anche il mono con la regolaziona alte e basse velocità , non ce se tacca più na pezza.
ciao
bè ma m'è sembrato che la componentistica di un 999 nn abbia nulla da invidiare a quella di una gsx-r no? almeno così m'è parso.. giusto il costo.. quello incide e parecchio.. lo sappiamo tutti.
@harvester -> questa storia che te ne vai e svernici tutti però deve finire :D
tu stesso mi dicesti che in una pista nn sei arrivato oltre la 5 mi pare.. tu pensa in quanto tempo ci arriva un 999 :rolleyes: prima di te... :mc:
PALANDO DI COSE BELLE:
ULTIMAMENTE, SPECIALMENTE DA IERI MI SO INCASTRATO PER QUESTA:
http://www.hanel-moto.ch/images/paul_Smart_1000.jpg
http://www.motoitaliane.it/mondoducati/speciali/images/01_Paul_Smart_1000_500x375.jpg
http://www.motorinfo.hu/img/news/napi/169/63.jpg
QUESTA CHE E' LA SCARENATA E' ALTRETTANTO BELLA IMHO
http://munroemotors.com/images/news/duc_sprtclass03.jpg
DA TEMPO INVECE SONO ALLA RICERCA DI QUESTA:
http://www.bike70.com/moto7585/CB500.jpg
QUANTO E' BELLA? MI FA IMPAZZIRE A ME..
A me moto " 60s e 70s reissue " non piacciono.
Un mio cugino aveva la triumph boneville..bbrrrr.. :mbe:
Ciaozzz
RiccardoS
06-11-2005, 08:21
A me moto " 60s e 70s reissue " non piacciono.
Un mio cugino aveva la triumph boneville..bbrrrr.. :mbe:
Ciaozzz
quoto! :O
Buongiorno, qui piove ancora...nienete moto :(
Harv, come sta il mio scarico leovince Evo 2?
Harvester
06-11-2005, 08:32
mhh non lo so mica , la 999 è una bella belvetta , per me se la gioca alla grande con la k4 , e sulle piste guidate mi sa che gli da la paga alla suzu.
ciao
basta prendere un paio di prove sia su motociclismo, su motorbox e da un altro paio di siti (ne postai i link) dove la 999r ne esce molto ridimensionata dai nuovi 1000.....indietro rispetto a R1 e Gsx-r. eppure sono moto con componentistica non al top (tokiko e nissin invece di brembo, assenza di ohlins, etc....)
Harvester
06-11-2005, 08:38
bè ma m'è sembrato che la componentistica di un 999 nn abbia nulla da invidiare a quella di una gsx-r no? almeno così m'è parso.. giusto il costo.. quello incide e parecchio.. lo sappiamo tutti.
è superiore certamente. ma ci sono scarti di 17.000€.....impossibile giustificare prezzi così alti solo con la componentistica
@harvester -> questa storia che te ne vai e svernici tutti però deve finire :D
tu stesso mi dicesti che in una pista nn sei arrivato oltre la 5 mi pare.. tu pensa in quanto tempo ci arriva un 999 :rolleyes: prima di te... :mc:
a Misano non ho messo la 5°......tanto in 4° prende 270, che sono sufficienti sul rettilineo (mica tanto poi) del Carro. e un 999 ci mette più tempo di me, fidati ;)
Harvester
06-11-2005, 08:38
Buongiorno, qui piove ancora...nienete moto :(
Harv, come sta il mio scarico leovince Evo 2?
ho chiamato diego. mi deve far sapere. ti mando un pvt appena so qualcosa
ho chiamato diego. mi deve far sapere. ti mando un pvt appena so qualcosa
grazie very tante..
piove anche qui.
vorrà dire che passerò la domenica al calduccio :D
Ciaozzz
Harvester
06-11-2005, 09:05
qui c'è il sole :O
qui c'è il sole :O
trovami un lavoro dlle tue parti, e mi trasferisco domani :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.