View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
ah ecco :D
e nessun hondista ?? :D
ps ma dite che la manutenzione di un kawa costi uno sfacelo rispetto alle altre ? :cry:
Ciaozzz
chiamato!?!? :D
nelle kawa moderne i costi di gestione e manutenzione sono pari a quelle delle altre jappo........ ;)
chiamato!?!? :D
nelle kawa moderne i costi di gestione e manutenzione sono pari a quelle delle altre jappo........ ;)
ah ecco fiu!
:D
che m'avete fatto venire il magone prima :D
Ciaozzz
non sono riuscito a trovare delle foto di questa moto yamaha SZR 660 Super Single. Qualcuno mi aiuterebbe? Grazie.
Milosevik
09-09-2005, 17:57
Il trioval per me è veramente bello , e cmq è un qualcosa di nuovo che fa solo la yoshimura :sbav: .
Mav ho visto dei paratelai originali kawa per la z che sono proprio belli , se li trovo te li posto.
Milosevik
09-09-2005, 18:01
non sono riuscito a trovare delle foto di questa moto yamaha SZR 660 Super Single. Qualcuno mi aiuterebbe? Grazie.
http://www.neko.ne.jp/~shinano/cgi/typebbs/data/image/szr.jpg
mhhh fai conto che è un monocilindrico , un trx non ti ispira ? E' una bella moto con motore robustissimo.
http://www.staintune.com.au/exhausts/yamaha/images/Yamaha%20TRX%20850.jpg
ciao
Milosevik
09-09-2005, 18:05
http://www.z-italia.com/forum/files/immagine_044.jpg
certo che i paratelai ufficiali kawa costano parecchio :D
Vero. oggi il conce mi diceva sui 120 per 2... :muro:
Ciaozzz
bananarama
09-09-2005, 20:35
harv ovale, prendi il terminale ovale, quell'altro e' brutto in culissimo!
e leva la foto della zuzzuki che sto a rosica! :D
ovviamente il dbkiller lo levi subito ve? :O
mhhh fai conto che è un monocilindrico , un trx non ti ispira ? E' una bella moto con motore robustissimo.
ciao
Grazie. Monocilindrico da 48 cv ch problemi ha? Non riesco a trovare i consumi
La trx costa troppo e non si trova.
Oddio ora mi sta venendo il dubbio di prendermi la er6 silver col telaio rosso :D
azz... cioè mi son innamorato della gialla ... ma pian piano mi sta piacendo molto anche la silver... :muro: :muro:
Ciaozzz
Oddio ora mi sta venendo il dubbio di prendermi la er6 silver col telaio rosso :D
azz... cioè mi son innamorato della gialla ... ma pian piano mi sta piacendo molto anche la silver... :muro: :muro:
Ciaozzz
A me gialla non piace.
O nera o silver con telaio rosso.
bananarama
10-09-2005, 03:37
nera, molto piu' rozza! ;)
silver fa molto fighetto con la polvere sul bordo della gomma!
Nera la scarto con decisione..non mi piace troppo.
la silver mi affascina per via del telaio rosso...
ma mi è sempre piaciuto il binomio giallo-nero... già sbavavo per la honda mtx giallo nera a metà anni 80 :D e poi mi son pentito di non essermi preso la gilera rc600 ( modello precedente al mio ) nera con gli adesivi gialli... per cui... son sempre propenso alla mia prima scelta... anche se , in queste ultime ore , qualche dubbio mi è venuto...
Ciaozzz
ieri vado dal conce per sapere del finanziamento e per chiedere sui tappi e sugli specchietti.
e mi vedo un tizio col Fz6 che vuol comprarsi la Z750.
La fz6 era cosi' :
http://www.yamaha-motor.it/Images/2005_FZ6_Photo_03_tcm39-51075.JPG
uguale spiccicata.
penso di aver visto poche volte un cupolino cosi' schifoso.
il modo per rovinare una bellissima moto.
:muro: :muro:
Ciaozzz
bananarama
10-09-2005, 12:05
mi è sempre piaciuto il binomio giallo-nero...
tie' :D
http://www.motorbox.com/static/upl/y/yamahar12006-7063-011-f.jpg
Bella!
ma rischierei di amazzarmi con sto coso :D
Ciaozzz
La moto ideale x il principiante! :asd:
Harvester
10-09-2005, 15:15
ovviamente il dbkiller lo levi subito ve? :O
è chiaro :D
Raga c'è qualche sito di modding per moto?
ossia... che vendano adesivi carini..magari tribali.. neri..da mettere sul codino che mi sembra un po' spoglio...
che son andato a vedere da ste parti ma non ho trovato molto...
Ciaozzz
bananarama
11-09-2005, 07:12
Raga c'è qualche sito di modding per moto?
ossia... che vendano adesivi carini..magari tribali.. neri..da mettere sul codino che mi sembra un po' spoglio...
che son andato a vedere da ste parti ma non ho trovato molto...
Ciaozzz
ti prego no!
il tribalino e' davvero da regazzino coatto buuuu! ;)
ti prego no!
il tribalino e' davvero da regazzino coatto buuuu! ;)
ma a me piace :D :D
oppure qualcosa di semplice..sul nero... uff... faccio qualche giro di concessionari ma mi sa che non trovo granchè...
Ciaozzz
oppure qualcosa di semplice..sul nero... uff... faccio qualche giro di concessionari ma mi sa che non trovo granchè...
Ciaozzz
se vai sul sito di bandit.it c' un sezione dedicata agli e-shop di accessoti moto e non solo... ;)
Ciaozzz
Vuoi 1 consiglio? Non girare shop x moto primo xchè ti spolpano e secondo xchè fondamentalmente degli adesivi se ne sbattono! Gira piuttosto quei negozi di autoaccessori o quei negozietti di cianfrusagli sparsi x la città e di sicuro 1 bel tribalino o 1 bel drago da mettere su lo trovi ;)
ciao
PS Banana c'è anche chi ha gusti diversi dai tuoi! ;)
se vai sul sito di bandit.it c' un sezione dedicata agli e-shop di accessoti moto e non solo... ;)
provo grazie.
x energy. proverò a girare un pochetto da moto e auto... chiedere i prezzi penso che non mi costerà nulla :D
intanto un quasi tribale ( oddio più una fiamma ) color bordeaux scuro l'ho preso ieri ad una sagra..caruccio..ma nero non c'era...
intanto beccatevi questo :
http://www.tschul.de/ebay/bilder/0110.jpg
:D l'ho preso su ebay... me ne sono innamorato... :D :D
Ciaozzz
provo grazie.
x energy. proverò a girare un pochetto da moto e auto... chiedere i prezzi penso che non mi costerà nulla :D
intanto un quasi tribale ( oddio più una fiamma ) color bordeaux scuro l'ho preso ieri ad una sagra..caruccio..ma nero non c'era...
intanto beccatevi questo :
http://www.tschul.de/ebay/bilder/0110.jpg
:D l'ho preso su ebay... me ne sono innamorato... :D :D
Ciaozzz
Che è direttamente dal film? :sofico:
bananarama
11-09-2005, 14:08
PS Banana c'è anche chi ha gusti diversi dai tuoi! ;)
infatti io dico la mia, per me e' una zozzonata, le cose belle vanno fatte su misura e disegnate ad hoc, il tribalino comprato adesivo e' un po' zozzone!
mettici pure l'adesivo della polini no? :D
infatti io dico la mia, per me e' una zozzonata, le cose belle vanno fatte su misura e disegnate ad hoc, il tribalino comprato adesivo e' un po' zozzone!
mettici pure l'adesivo della polini no? :D
no non se ne cerchi 1 che ti piaccia!
Nn sono in tanti a potersi disegnare da soli qlcosa e sopra<ttutto farli stampare su adesivo........ ;)
L'adesivo polini fa nerd e ragazzotto 13enne,non è xchè piace ma x far vedere che ha su l'elaborazione............
a me ad es. piacciono certi tipi di tribali e soprattutto i draghi e se ne troverò 1 adeguato penso che lo potrò mettere sulla mia prossima moto,fermo restando che normalmente odio qlsiasi adesivo che va a rovinare la linea del mezzo sia a 4 che a 2 ruote e odio anche le riverniciature sbk o motogp replica...........penso siano peggio questi di 1 adesivino messo al posto giusto! ;)
ciao
bananarama
11-09-2005, 14:16
no non se ne cerchi 1 che ti piaccia!
Nn sono in tanti a potersi disegnare da soli qlcosa e sopra<ttutto farli stampare su adesivo........ ;)
L'adesivo polini fa nerd e ragazzotto 13enne,non è xchè piace ma x far vedere che ha su l'elaborazione............
a me ad es. piacciono certi tipi di tribali e soprattutto i draghi e se ne troverò 1 adeguato penso che lo potrò mettere sulla mia prossima moto,fermo restando che normalmente odio qlsiasi adesivo che va a rovinare la linea del mezzo sia a 4 che a 2 ruote e odio anche le riverniciature sbk o motogp replica...........penso siano peggio questi di 1 adesivino messo al posto giusto! ;)
ciao
l'hai detto tu, sono gusti!
l'importante e' che ognuno di diverta e sia felice del suo! :)
ciao bello
ecco come vi avevo promesso, la foto della catena pulita con petrolio e WD40.
Da ammirare anche il Pirelli diblo corsa nuovo nuovo..
non ha avuto modo di consumarlo :(
http://utenti.lycos.it/pierpo1/catena.JPG
ciaoooo!
l'hai detto tu, sono gusti!
l'importante e' che ognuno di diverta e sia felice del suo! :)
ciao bello
si certo questo sempre! ;)
PS pier cazzo che lavoro! :eek:
PS pier cazzo che lavoro! :eek:
credimi, 10 minuti di lavoro, è incredibilmente facile!!!!!
Che è direttamente dal film? :sofico:
uhm manco so di che film parli :D
a me piace e basta... :D
Ciaozzz
per quest'anno appendo il casco il casco al chiodo:
strade sporche
gomme finite
tosse e mal di gola
ieri su 100 km ho rischiato di ammazzarmi 4 volte.è il segnale che la bimba vuole riposare e anche il sottoscritto.
Si chiude l'attività agonistica e si apre il box e il centro ricerche per quella di progettazione e di manutenzione perchè l'anno prossimo torni più cattiva e incazzata che mai.
....e adesso me ne vado a prendere l'aperitivo in macchina! :D
lnessuno
11-09-2005, 16:44
ma come fai a lasciare la motina in garage? poveretta lei vuole correre, girare, sgranchirsi almeno... e tu la lasci ammuffire in garage? sei un insensibile :(
io oggi ho giusto fatto una bella pulizia alla mia, ho tolto il paracatena, levato i dodici quintali di grasso solidificato, poi ho pulito i cerchioni che sembrano nuovi, ho tolto ancora un pò di grasso catena dal telaio sotto la suddetta sporcacciona, lavato bene la corona... lucidato la marmitta a partire dai collettori fino al terminale... insomma ora sembra nuova la mia morgana, è così bella... :flower: le chiederei quasi di uscire, non fosse altro che piove maledetto tempo bastardo :D non mi va di sporcarla già di nuovo :D
insomma per oggi penso che stia li (ma non è ancora detta l'ultima parola :Perfido: ), poi... via a macinare chilometri! :D
Harvester
11-09-2005, 19:07
credimi, 10 minuti di lavoro, è incredibilmente facile!!!!!
fatto anche io sabato.....15 minuti. prima diesel e poi lubruficante....facile facile
uhm manco so di che film parli :D
a me piace e basta... :D
Ciaozzz
semplice byker boyz! ;)
ciao
PS Siete diventati tutti motociclisti da bar! :sofico:
(tranne athlon ovviamente! :D)
Harvester
11-09-2005, 19:10
appena tornato dal Robytour (www.robytour.it)
eravamo una marea.........più di 500 moto. bei posti, ottima mangiata, 500 km faticosi ma adrenalinici
anch'io la pulisco sempre la mia piccola ninja :bimbo: :D
sabato mattina sono capitato dietro un camion che trasportava terra, foglie, rami... e mi si è impastato sul cupolino un pezzo di terra :eek: :mbe: :doh:
semplice byker boyz! ;)
ciao
PS Siete diventati tutti motociclisti da bar! :sofico:
(tranne athlon ovviamente! :D)
uhm non l'ho visto :O
films come fast & furious non mi piacciono :D
Ciaozzz
uhm non l'ho visto :O
films come fast & furious non mi piacciono :D
Ciaozzz
male....
in quanto puoi vedere cosa si fà realmente con le moto x strada....
come torque d'altro canto :D :sofico:
lnessuno
11-09-2005, 22:38
male....
in quanto puoi vedere cosa si fà realmente con le moto x strada....
come torque d'altro canto :D :sofico:
vero vero, spettacolari le impennate da fermo, ci sto lavorando ma fatico un pò ad alzare 200 kg di morgana... si vede che le supersportive impennano più facilmente :D
vero vero, spettacolari le impennate da fermo, ci sto lavorando ma fatico un pò ad alzare 200 kg di morgana... si vede che le supersportive impennano più facilmente :D
io devo provare a far i 200km/h tra i boschi dolomitici col mio kawa.... ma la vedrò dura...
proverò con la motozappa di mio fratello..non sia mai che con quella riesce.....
w Lanzi pilota con manico peli e C*******i al posto giusto :winner:
ragazzi guardati come si usa una moto in strada... :asd:
cercate sto tizio col mulo...:asd:
www.ghostrider.net
Milosevik
12-09-2005, 07:00
w Lanzi pilota con manico peli e C*******i al posto giusto :winner:
Quotone , che gara da paura :eek: , e se non era per l'errore in gara 1 era sul podio anche lì , certo che Toseland ha fatto una figura.... :mc:
Evvai , oggi son passato al carrefour ed ho trovato gli adesivi tribali :D ho preso due kit diversi..vedrò quale mi sembra il più idoneo...
ho pure preso un proteggi serbatoio in fibra di carbonio ( almeno lo è in teoria.. ) ma servono davvero? vabbeh ormai..l'ho pagato 10€... al limite sarà solo per estetica...
Ciaozzz
Harvester
12-09-2005, 16:04
Evvai , oggi son passato al carrefour ed ho trovato gli adesivi tribali :D ho preso due kit diversi..vedrò quale mi sembra il più idoneo...
ho pure preso un proteggi serbatoio in fibra di carbonio ( almeno lo è in teoria.. ) ma servono davvero? vabbeh ormai..l'ho pagato 10€... al limite sarà solo per estetica...
Ciaozzz
eviti di graffiare il serbatoio con la fibia della cinta, bottoni del giubbotto o simili
eviti di graffiare il serbatoio con la fibia della cinta, bottoni del giubbotto o simili
ah ecco..si lo immagivano... più che altro mi domandavo se funzionava davvero :D
allora ce lo metto va :D
Ciaozzz
Milosevik
12-09-2005, 17:04
ah ecco..si lo immagivano... più che altro mi domandavo se funzionava davvero :D
allora ce lo metto va :D
Ciaozzz
Si si funziona mettilo , io lo preferisco trasparente però è meno "invasivo".
carbonchio anche per me , non serve a un caz però mi piace , fa molto resinghe :sofico:
http://img340.imageshack.us/img340/8199/carbonio0002cr11wv.jpg
C'era anche trasparente..ma lo preferisco in carbonio..è più fashion :D
Ciaozzz
Milo ma hai preso la carta adesiva in vero finto carbonio o ci hai steso 1 strato di fibra sopra la plastica? :mbe:
Ma soprattutto come cazzo hai fatto a dargli la piega senza che ci siano grinze varie?
ciao
Milosevik
12-09-2005, 17:48
Milo ma hai preso la carta adesiva in vero finto carbonio o ci hai steso 1 strato di fibra sopra la plastica? :mbe:
Ma soprattutto come cazzo hai fatto a dargli la piega senza che ci siano grinze varie?
ciao
No no più semplice , sono completamente in carbonio , forse meno economico :D .
Anzi cerco il parafango anteriore ed il coprisellino , se qualcuno ha qualche amico che fa dei prezzi buoni....
Ciao
No no più semplice , sono completamente in carbonio , forse meno economico :D .
Anzi cerco il parafango anteriore ed il coprisellino , se qualcuno ha qualche amico che fa dei prezzi buoni....
Ciao
stardone!
troppo facile così! :p
Da come l'avevi messa sembrava avessi messo la pellicola........ :p
ciao
Milosevik
12-09-2005, 17:58
stardone!
troppo facile così! :p
Da come l'avevi messa sembrava avessi messo la pellicola........ :p
:asd:
La pellicola adesiva non mi piace , viene sempre un pò posticcia.
Harvester
12-09-2005, 18:03
ieri mitico motoraduno.........il Robytour!!
organizzato dal famoso proprietario di una pizzetteria di Gaeta, anche quest'anno 550 km con partenza da Formia, passando per Cassino, Sora, Passo Godi, Pescasseroli, Scanno, Villetta barrea, etc.....
magnatona in montagna, premiazione (ho vinto un cappellino), foto di rito......
davvero una bella giornata
questo era il percorso:
http://www.robytour.it/tour/tour2005.jpg
e questo sono io :D
http://img378.imageshack.us/img378/5663/dscn51888oj.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=dscn51888oj.jpg)
http://img93.imageshack.us/img93/1897/dscn519213fv.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=dscn519213fv.jpg)
qui seguo.........
http://img382.imageshack.us/img382/6364/dscn52001tf.th.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=dscn52001tf.jpg)
c'è anche una foto con il ginocchio a terra.....la devo recuperare........
Milosevik
12-09-2005, 18:11
Storiella
Sabato sono partito per la gola del Furlo con il compare in sella alla gsxrona , arrivati li troviamo in allestimento una festa per la sera , del motoclub della zona , siamo andati a sentire se facevano da mangiare per pranzo , ma attaccavano nel pomeriggio con birra panini etc. , però ci danno dei foglietti per degli sconti motociclista nei ristoranti vicini , poi ci ripensano e ci invitano a mangiare con loro che erano andati a prendere il pranzo in rosticceria , bhè ci hanno offerto primo secondo e vino e guai a chiedere quanto divevamo mettere. Sono cose che ti fanno sentire che lo spirito di amicizia fra motociclisti non è solo una favoletta , mi ha fatto veramente piacere!
Al rientro ci siamo fatti qualche km di autostrada , e come 2 cretini ci siamo ritrovati a manetta senza accorgercene :rolleyes: :D , bhè io ero a 250 e quell'altro mi sorpassa a fulmine , poi ha detto che il contakm non gli andava più su di 299 , è bestiale quella moto , non tanto per la vel max ( che è da paura ) ma come ci arriva :eek: , cmq il pompone aprilia si difende bene ;) fuori dall'autostrada :D
Harvester, quel ginocchio che cerca di toccare l'asfalto con la moto quasi verticale.... :mbe:
Ps, vedo che non sono l'unico a non avere gli stivaletti.
altra cosa. togli quelle freccione dalla moto!!!!! ti tolgono almeno 30 km di velocità massima per l'effetto paracadute :D
Milosevik
12-09-2005, 18:15
ieri mitico motoraduno.........il Robytour!!
organizzato dal famoso proprietario di una pizzetteria di Gaeta, anche quest'anno 550 km con partenza da Formia, passando per Cassino, Sora, Passo Godi, Pescasseroli, Scanno, Villetta barrea, etc.....
magnatona in montagna, premiazione (ho vinto un cappellino), foto di rito......
davvero una bella giornata
questo era il percorso:
e questo sono io :D
qui seguo.........
c'è anche una foto con il ginocchio a terra.....la devo recuperare........
Azz l'hai postato mentre scrivevo , pure il ginocchio a terra , eravate un gruppetto molto turistico allora :D
, bhè io ero a 250 e quell'altro mi sorpassa a fulmine , poi ha detto che il contakm non gli andava più su di 299 , è bestiale quella moto , non tanto per la vel max ( che è da paura ) ma come ci arriva :eek: , cmq il pompone aprilia si difende bene ;) fuori dall'autostrada :D
che moto era?
Milosevik
12-09-2005, 18:16
che moto era?
il k5 nero , quello della foto di qualche pagina fa.
ciao
Harvester la MOTOPOTENTE (rigorosamente maiuscolo) sembra uno scooterino 50 sotto di te!
ma quanto sei grosso! :eek:
il k5 nero , quello della foto di qualche pagina fa.
ciao
non avevo capito il nesso.
Crisbio se va quella moto....
Harvester la MOTOPOTENTE (rigorosamente maiuscolo) sembra uno scooterino 50 sotto di te!
Mah mi sembra normale! :mbe:
Sarei curioso di vedere come ci sto io su 1 600 allora lì si che sembra di stare su 1 minimoto....... :asd:
lnessuno
12-09-2005, 18:33
finalmente svelato un mistero che mi assillava da qualche tempo, un battito di cui non riuscivo a capire la provenienza (sembrava sull'anteriore) a 3k/4.5k giri: catena andata, corona e pignone ovalizzati :(
mi tocca così cambiare tutto il trittico, ho fatto oggi l'ordine, siamo sui 150 neuro tutto quanto... accidenti :( :mad: :cry:
la moto mi sta mangiando per traverso, ho appena fatto il tagliando dei 18mila, 90 euro, 150 euro per il trittico e fra un pò mi toccherà cambiare le gomme... azz :muro:
il meccanico dice che secondo lui ho preso della pioggia e non ho ingrassato subito la catena: beh è ben probabile, uso la moto tutti i giorni e di pioggia ne ho già presa un bel pò... mi ha parlato di un grasso per catene che dovrebbe andare bene anche per queste situazioni, voi avete qualche consiglio in questo senso? non vorrei trovarmi a fare di nuovo il cambio-catena a 38mila km (adesso ne ho 19mila) :mad:
finalmente svelato un mistero che mi assillava da qualche tempo, un battito di cui non riuscivo a capire la provenienza (sembrava sull'anteriore) a 3k/4.5k giri: catena andata, corona e pignone ovalizzati :(
mi tocca così cambiare tutto il trittico, ho fatto oggi l'ordine, siamo sui 150 neuro tutto quanto... accidenti :( :mad: :cry:
la moto mi sta mangiando per traverso, ho appena fatto il tagliando dei 18mila, 90 euro, 150 euro per il trittico e fra un pò mi toccherà cambiare le gomme... azz :muro:
il meccanico dice che secondo lui ho preso della pioggia e non ho ingrassato subito la catena: beh è ben probabile, uso la moto tutti i giorni e di pioggia ne ho già presa un bel pò... mi ha parlato di un grasso per catene che dovrebbe andare bene anche per queste situazioni, voi avete qualche consiglio in questo senso? non vorrei trovarmi a fare di nuovo il cambio-catena a 38mila km (adesso ne ho 19mila) :mad:
Io fossi in te visto l'uso che ne fai penserei davvero allo scottoiler! ;)
PS L'hai mesasa lafascetta a quel tubicino poi?
Harvester
12-09-2005, 18:41
:D:D
Harvester
12-09-2005, 18:44
Harvester, quel ginocchio che cerca di toccare l'asfalto con la moto quasi verticale.... :mbe:
li ho solo aperto la gamba......tutto qui. il culo è quasi centrale. comunque preferisco scendere io e rimanere la moto dritta che il contrario
Ps, vedo che non sono l'unico a non avere gli stivaletti.
facevsa troppo caldo.......ci coltivavo i funghi poi :D
comunque avevo delle scarpe rinforzate
altra cosa. togli quelle freccione dalla moto!!!!! ti tolgono almeno 30 km di velocità massima per l'effetto paracadute :D
hanno il pregio di piegarsi essendo flessibili. non sai quante volte in garage me la mettono attaccata ad una macchina od ad un altro motorino......quelle piccole si spaccherebbero subito :(
Harvester
12-09-2005, 18:46
Storiella
Sabato sono partito per la gola del Furlo con il compare in sella alla gsxrona , arrivati li troviamo in allestimento una festa per la sera , del motoclub della zona , siamo andati a sentire se facevano da mangiare per pranzo , ma attaccavano nel pomeriggio con birra panini etc. , però ci danno dei foglietti per degli sconti motociclista nei ristoranti vicini , poi ci ripensano e ci invitano a mangiare con loro che erano andati a prendere il pranzo in rosticceria , bhè ci hanno offerto primo secondo e vino e guai a chiedere quanto divevamo mettere. Sono cose che ti fanno sentire che lo spirito di amicizia fra motociclisti non è solo una favoletta , mi ha fatto veramente piacere!
sono sempre grandi i motociclisti...........uno spirito di corpo eccezionale
poi ha detto che il contakm non gli andava più su di 299
anche la mia :fiufiu:
Harvester
12-09-2005, 18:47
Azz l'hai postato mentre scrivevo , pure il ginocchio a terra , eravate un gruppetto molto turistico allora :D
c'era gente che "andava".......andava davvero........
comunque il percorso un pò si prestava: curve e controcurve strette a iosa
anche la mia :fiufiu:
ma la tua è una k5 ? se no , che differenza c'è ?
Ciaozzz
lnessuno
12-09-2005, 19:40
Io fossi in te visto l'uso che ne fai penserei davvero allo scottoiler! ;)
PS L'hai mesasa lafascetta a quel tubicino poi?
ne ho parlato al mecca, a parte che non l'aveva mai sentito nominare (:D), poi gli ho spiegato cos'è e dice di averne visto uno una volta (forse perchè dalle mie parti quasi tutti i motociclisti sono gente che prende la moto solo con > 30° e con il sole perpendicolare alla strada). dice che secondo lui però non ne vale la pena, perchè la pulizia è comunque da fare... risolverei solo il problema dell'olio, ma a quanto ha visto gli sembra che da quel punto di vista la manutenzione che faccio va bene...
però sono davvero tentato dallo scottoiler, capita a volte che arrivo al lavoro sotto la pioggia, e in quei casi penso che sarebbe utile..
Signori :sofico: qualcuno ha provato la Suzuki SV1000? me ne hanno proposta una nuova da immatricolare a 7700€, l'ho vista ( è l'ultima nera con telaio nero) e mi piaciucchia.
Avete qualche parere?
Signori :sofico: qualcuno ha provato la Suzuki SV1000? me ne hanno proposta una nuova da immatricolare a 7700€, l'ho vista ( è l'ultima nera con telaio nero) e mi piaciucchia.
Avete qualche parere?
Bella!
bella maneggevole con un motore facilissimo.
Gran coppia, su può guidare come un monomarcia tanto è elastica, inoltre il telaio è validissimo e permette andature molto allegre
hanno il pregio di piegarsi essendo flessibili. non sai quante volte in garage me la mettono attaccata ad una macchina od ad un altro motorino......quelle piccole si spaccherebbero subito :(
le mie freccina finto carbinio sono flessibili :O
ma la tua è una k5 ? se no , che differenza c'è ?
Ciaozzz
la sua, come la mia, è un k4.
il K5 è più potente, più leggero, più piccolo e più bestia ancora :oink: :oink:
Harvester
12-09-2005, 21:27
già :O
Harvester
12-09-2005, 21:29
le mie freccina finto carbinio sono flessibili :O
link?
ahh ho capito..in pratica la vostra è la '04 e quella è la '05 ?
:O
mazza..io avrei paura a guidare una roba simile :D
Ciaozzz
alimatteo86
12-09-2005, 22:10
aiuto tecnico.....
ho tra le mani un amabile cruscottino di quello che dovrebbe essere un nsr
di questo mi interessavano contagiri e il "termometro"(cm cazz si chiama? :stordita: )
bene, io mi aspettavo 2 fili per il contagiri, invece ne ha 3:
uno verde che poi si unisce ad altri fili verdi che servono alle luci per retroilluminare tachimetro, contagiri, ecc
uno nero che poi si unisce ad altri fili neri che servono per termometro e spia dell'olio
uno giallo e nero
i primi 2 fanno un fascio di cavi che va verso l'ignoto
quello giallo e nero invece se ne va per i fatti suoi e termina con una di quelle giunture per cui evidentemente si collega ad un altro filo
io pensavo che con 2 fili uno "leggeva" le scariche da un filo qualunque mentre l'altro andava a massa...invece com'è la cosa?
idem per il termometro; ha tre fili:
uno verde (come sopra)
uno nero (come sopra)
uno blu che anch'esso si unisce al fascio tendente all'ignoto
come posso collegarli a un sensore?
ah...e magari non avete uno schema elettrico del nsr :stordita:
Avete qualche parere?
da prendere al volo!
Bella moto, buon telaio, buone finiture, maneggevole e sfruttabile a tutte le andature.Il 1000 và a coprire il difetto del 650 che ha poca cavalleria e ne esalta il tiro ai bassi.
Non molto comoda per il passeggero.
ps: secondo me se ti sbatti un po' riesci a trovarla ancora a meno che 7700.... ;)
RiccardoS
13-09-2005, 08:40
ragazzi, domando qui perchè vedo che il mio thread sul vtr firestorm viene snobbato :ahahah:
una moto ferma in concessionario da 1 anno, può presentare problemi? Non è neanche mai stata accesa, la batteria è scarica... ci possono essere problemi di depositi (chessò... l'olio motore) o di corrosioni (la benzina...) o altro (gomme)?
Grrrrrrazzzzie! :D
ragazzi, domando qui perchè vedo che il mio thread sul vtr firestorm viene snobbato :ahahah:
una moto ferma in concessionario da 1 anno, può presentare problemi? Non è neanche mai stata accesa, la batteria è scarica... ci possono essere problemi di depositi (chessò... l'olio motore) o di corrosioni (la benzina...) o altro (gomme)?
Grrrrrrazzzzie! :D
nulla che un bel tagliandone non possa riparare.......e le gomme saranno ovali come un pallone da rugby......nulla di grave!
RiccardoS
13-09-2005, 08:52
nulla che un bel tagliandone non possa riparare.......e le gomme saranno ovali come un pallone da rugby......nulla di grave!
:mbe:
vuoi dire che dovrei cambiarle?
Harvester
13-09-2005, 08:57
vuoi dire che dovrei cambiarle?
se non vuoi camminare su gomme di legno a balzelloni.......si :D
RiccardoS
13-09-2005, 09:05
se non vuoi camminare su gomme di legno a balzelloni.......si :D
ihih come il professore pazzo del wacky races? procedo balzellon balzelloni! :D
Lol bello!
prendila così la prox primavera magari ci facciamo un giretto insieme :D
Ciaozzz
RiccardoS
13-09-2005, 10:57
Lol bello!
prendila così la prox primavera magari ci facciamo un giretto insieme :D
Ciaozzz
perchè non prima? :mbe: :D
giusto ieri sono venuto a vicenza per vedere la vtr del concessionario... mi sono fatto un sacco di km per niente perchè era chiuso!!! :muro: ma non lavorate mica voi? Ma dove si è mai sentito un venditore che tiene chiuso tutto il lunedì? :muro: :D
Harvester
13-09-2005, 11:04
giusto ieri sono venuto a vicenza per vedere la vtr del concessionario... mi sono fatto un sacco di km per niente perchè era chiuso!!! :muro: ma non lavorate mica voi? Ma dove si è mai sentito un venditore che tiene chiuso tutto il lunedì? :muro: :D
sti vicentini nun hanno voglia de lavurà....barbun :O
era quello...l'honda ? come si chiama..vicino ad una rotatoria ? per andare verso thiene ?
beh quello tiene aperto il sabato , quando gli altri chiudono... quindi tiene chiuso il lunedì :D
Ciaozzz
RiccardoS
13-09-2005, 11:39
era quello...l'honda ? come si chiama..vicino ad una rotatoria ? per andare verso thiene ?
beh quello tiene aperto il sabato , quando gli altri chiudono... quindi tiene chiuso il lunedì :D
Ciaozzz
mi sa di sì, nella strada dove ci sono anche le sorelle ramonda.
:muro: :muro: :muro: ho beccato l'unico conce che tiene aperot il sabato! :muro: :muro: :muro:
e come sono queste sorelle ramonda?valgono il viaggio?sono care?beh se stanno sulla strada non saranno di alto bordo........ :(
:oink: :D
RiccardoS
13-09-2005, 11:49
:rotfl:
:muro: :muro: :muro: ho beccato l'unico conce che tiene aperot il sabato! :muro: :muro: :muro:
sorelle ramonda ... no..allora mi sa che eri ad alte ceccato... nella statale per andare a verona :D
Ciaozzz
voodoo child
14-09-2005, 00:24
Ciao a tutti!
Vi piace questa realizzazione su base multistrada? A me non dispiace affatto, peccato che la batteria a vista sia veramente brutta, comunque il tipo sta lavorando per nasconderla...
Io avrei montato un altro faro perchè quello mi fa schifo, magari avrei messo quello della brutale o roba del genere. Inoltre non avrei messo il cupolino...
Comunque senza la carena standard cambia parecchio faccia, che ne pensate?
Ecco le foto
http://www.skorza.net/MTS/PICT0376.jpg
http://www.skorza.net/MTS/PICT0377.jpg
Ciao!
Milosevik
14-09-2005, 07:10
Per me è eccezionale , 10 volte meglio dell'originale , se riuscisse a nascondere la batteria sarebbe da proporre alla ducati.mi piacciono tutte le modifiche , dalla verniciatura dei carter e copricinghia allo spingidisco rosso e relativo coprifrizione , il fanale della mito poi sembra fatto apposta , segue perfettamente la linea del cupolino donandogli una bella faccia da naked .
Complimentoni a chi l'ha fatta , cazzo se uscisse così ci farei un pensierino anch'io :sbav:
Per me è eccezionale , 10 volte meglio dell'originale , se riuscisse a nascondere la batteria sarebbe da proporre alla ducati.mi piacciono tutte le modifiche , dalla verniciatura dei carter e copricinghia allo spingidisco rosso e relativo coprifrizione , il fanale della mito poi sembra fatto apposta , segue perfettamente la linea del cupolino donandogli una bella faccia da naked .
Complimentoni a chi l'ha fatta , cazzo se uscisse così ci farei un pensierino anch'io :sbav:
sembra fatta da un professionista e studiata a tavolino!
Bravo sul serio!
giorno, ieri ho fatto il pieno di benza alla moto....
20 euro!!!! :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
mai successo in passato!
bella la multi moddata !!!
Ciaozzz
voodoo child
14-09-2005, 10:23
Anche a me piace molto il bello è che tolto l'impianto di scarico e la frizione antisaltellamento le altre modifiche sono tutte piuttosto economiche...
sarei quasi tentato di fare un lavoretto analogo sulla mia quest'inverno (oltrettutto la 620 ha un vano sotto la sella del passeggero che penso potrebbe ospitare la batteria), mi spaventa un po' il pensiero che magari sono modifiche non reversibili (e quindi son cavoli quando la rivendi) e anche l'idea di andare in giro senza cupolino... ho paura che nei tragitti un po' più lunghi diventi troppo stancante... boh, ci penserò...
Quel che è certo è che così ha un look da street fighter/motard che fa paura!
Harvester
14-09-2005, 10:26
non mi piace........anche se è meglio dell'originale
Milosevik
14-09-2005, 15:18
Che ve ne pare? Personalmente non mi piace la colorazione e non mi tira tanto anche se bella esteticamente , devo vederla dal vivo.
Le 2 marmitte e i cerchi però mi ingrifano parecchio.
http://www.aprilia.com/dati//256/foto_mag_1_950_1126686417.jpg
Che ve ne pare? Personalmente non mi piace la colorazione e non mi tira tanto anche se bella esteticamente , devo vederla dal vivo.
Le 2 marmitte e i cerchi però mi ingrifano parecchio.
http://www.aprilia.com/dati//256/foto_mag_1_950_1126686417.jpg
JE DA NA PISTA
http://www5f.biglobe.ne.jp/~tomcat/CB1300-03.JPG
E NON AGGIUNGO ALTRO. OGGI LA SONO ANDATA A VEDERE. MOSTRUOSA.
E NON AGGIUNGO ALTRO. OGGI LA SONO ANDATA A VEDERE. MOSTRUOSA.
Mostruosa è il termine esatto , ottima per andare in autostrada a 130 , poi le per le curve si può sempre scendere e girare il manubrio :Perfido: :D
Mostruosa è il termine esatto , ottima per andare in autostrada a 130 , poi le per le curve si può sempre scendere e girare il manubrio :Perfido: :D
considera il tipo mi fa.. stiamo sui 230 - 240 kg a secco...
io: :eek:
e lui: eh ma il baricentro è bassissimo.. :rolleyes:
anche la kawasaki della stessa categoria è stupenda.. hai presente?
anche la kawasaki della stessa categoria è stupenda.. hai presente?
Si si , mi piacciono i "revival" delle moto anni 70 , però sono troppo pesanti e la cilindrata è troppo grossa per i miei gusti , le guardo , mi piacciono , ma non le comprerei mai.
ciao
però c'è da dire che il CB 1300 ha un tiro ai bassi che è impressionante: si possono fare 400km tra autostrada, tornanti, semafori......SENZA CAMBIARE MARCIA!!!
RiccardoS
15-09-2005, 15:20
non mi ricordo se ve l'ho già chiesto... :stordita: :fagiano: ... ma secondo voi, prendere una moto in questo periodo vale la pena? cioè prima dell'inverno... adesso che ad ottobre molti metteranno in vendita la propria: non che non intenda usarla d'inverno, ma potrei fare affari migliori aspettando un pò o dite che megli oche mi goda questo ultimo periodo di bel tempo? :)
non mi ricordo se ve l'ho già chiesto... :stordita: :fagiano: ... ma secondo voi, prendere una moto in questo periodo vale la pena? cioè prima dell'inverno... adesso che ad ottobre molti metteranno in vendita la propria: non che non intenda usarla d'inverno, ma potrei fare affari migliori aspettando un pò o dite che megli oche mi goda questo ultimo periodo di bel tempo? :)
Guarda a mio modesto parer il periodo migliore sono i primi messi dell'anno , le novità escono tutte tra ottobre e dicembre , quindi il conce sconta il modello vcchio oppure trovi il modello vecchio usato poco dato che l'ex possessore fa il modello nuovo , altrimenti per un usato vecchio bhè è passato un'altro anno e quindi minor costo.
ciao
Guarda a mio modesto parer il periodo migliore sono i primi messi dell'anno , le novità escono tutte tra ottobre e dicembre , quindi il conce sconta il modello vcchio oppure trovi il modello vecchio usato poco dato che l'ex possessore fa il modello nuovo , altrimenti per un usato vecchio bhè è passato un'altro anno e quindi minor costo.
ciao
confermo in pieno e te lo appoggio! :eek:
io la mia la prendo ora per 2 motivi :
1) dal 2006 il prezzo salirà di 200€
2) dal 2006 la mia motard usata avrà un valore di 400€ in meno circa.
Quindi se aspetto la prox primavera probabilmente ci rimetto 500-600€.
il mio "piano " è di prenderla a metà ottobre , quando arriva ( nel senso che l'ho già presa in pratica , deve solo arrivare ) , andare in giro per tutta ottobre e qualcosa di novembre , tanto per farle il rodaggio. poi metterla in garage in letargo :D fino alla seguente primavera ( magari la uso qualche giorno tanto per tenere carica la batteria ) e poi godermela giù rodata :D
Ciaozzz
confermo in pieno e te lo appoggio! :eek:
ahio! poi facciamo cambio però pazza :D :asd:
lnessuno
15-09-2005, 17:46
curiosità... devo cambiare catena corona e pignone per la mia bandit 600 e il meccanico mi ha proposto 150 euro tutto... è un buon prezzo?
poi visto che uso la moto tutto l'anno meditavo di montare lo scottoiler, chi ha esperienza con questo prodotto? come funziona, si lascia tutto così com'è e ogni 1000 km si lava la catena come prima? ogni quanto si fa "il pieno" d'olio in media?
è universale, e facile da montare :stordita: ?
curiosità... devo cambiare catena corona e pignone per la mia bandit 600 e il meccanico mi ha proposto 150 euro tutto... è un buon prezzo?
Il prezo sembra buono , però bisogna vedere che robba ti mette. Per corona e pignone credo che vadano bene tutte le marche ( afam / cht chiaravalli etc. ) , ma lacatena prendila buona.
ciao
Darkdragon
15-09-2005, 18:08
auz! ri-eccomi sono tornato giusto per chiedervi una cosa ,sono a piedi come al solito, pero credo di aver trovato il mio prossimo mezzo "bipede": stando a motociclismo e ad alcune voci infondate ma molto diffuse pare che stia per venire fuori la cagiva mito 125 come l MV F4, sapete dirmi qualcosa? se fosse vero la derbi si ritirerebbe in favore dell elefantino...
auz! ri-eccomi sono tornato giusto per chiedervi una cosa ,sono a piedi come al solito, pero credo di aver trovato il mio prossimo mezzo "bipede": stando a motociclismo e ad alcune voci infondate ma molto diffuse pare che stia per venire fuori la cagiva mito 125 come l MV F4, sapete dirmi qualcosa? se fosse vero la derbi si ritirerebbe in favore dell elefantino...
Non lo so , ma so che l'aprilia fa uscire la nuova livrea della rs , simile alla rsv , altro che derbi :fagiano:
Darkdragon
15-09-2005, 18:19
Non lo so , ma so che l'aprilia fa uscire la nuova livrea della rs , simile alla rsv , altro che derbi :fagiano:
se davvero la facessero come l F4 altro che RSV, per un 125 mi pare troppo pasticciata, invece la f4 è pulita e sobria.
di motore la rs è meglio, ma come telaio preferisco la mito, tanto a novembre saro in prima fila alla fiera(a qualche fermata di metro da me) bigiata rulezzzz :D , solo vorrei sapere se la cosa è vera per decidere subito se aspettare le novita o andare verso la derbi...
dilemma... :fagiano:
lnessuno
15-09-2005, 19:27
Il prezo sembra buono , però bisogna vedere che robba ti mette. Per corona e pignone credo che vadano bene tutte le marche ( afam / cht chiaravalli etc. ) , ma lacatena prendila buona.
ciao
a dire il vero non ricordo che marca sia... :stordita:
RiccardoS
16-09-2005, 09:13
altra domandina: ma i controlli periodici e le sostituzioni dell'olio motore, freni, radiatore ecc... li posso fare anche io? Cioè, per esserne capace, sono capace, la moto che dovrei prendere sarebbe in garanzia fino ad aprile 2006: in seguito posso fare io la manutenzione? ovvio che un tagliando ogni chessò... mi pare 6000km lo farò fare, ma per il resto? e la catena? va pulita ogni 1000km? o ogni volta che si sporca? :help: sono un novellino! :D
raga, mi sembra di avere un problemino coi freni,
la mia MOTOPOTENTE frena poco!
le pastiglie hanno 5000 km, hanno ancora spessore, la leve non affonda, il che vuol dire che le tubazioni sono apposto.
che succede? ho cotto le pastiglie e sono diventate di vetro?
altra domandina: ma i controlli periodici e le sostituzioni dell'olio motore, freni, radiatore ecc... li posso fare anche io? Cioè, per esserne capace, sono capace, la moto che dovrei prendere sarebbe in garanzia fino ad aprile 2006: in seguito posso fare io la manutenzione? ovvio che un tagliando ogni chessò... mi pare 6000km lo farò fare, ma per il resto? e la catena? va pulita ogni 1000km? o ogni volta che si sporca? :help: sono un novellino! :D
la catena le ingrassi al massimo ogni 500km, e la pulisci bene(come mostrano le foto 2 pagine indietro) ogni 2000 km. Cosi' facendo, la catena del ninja 900 di mio fratello ha 35mila km ed e' in eccellenti condizioni.
http://sampdoria.blog.excite.it/img/NOVELLINO.jpg
Ciaozzz
RiccardoS
16-09-2005, 09:23
http://sampdoria.blog.excite.it/img/NOVELLINO.jpg
Ciaozzz
non ho capito il tuo sottile umorismo vicentino... :wtf:
non ho capito il tuo sottile umorismo vicentino... :wtf:
novellino...
:sofico:
ho trovato un casco Agv , scontato a 95€ , ovviamente non in fibra..ma mi piace molto anche indossato... colori della moto ( più il grigio ... ). mi sa che oggi lo prendo...
Ciaozzz
RiccardoS
16-09-2005, 10:32
novellino...
:sofico:
...
è un giocatore? :mbe: uno del pallone? :stordita:
è un giocatore? :mbe: uno del pallone? :stordita:
si ex giocatore ed ora allenatore :D :D
Ciaozzz
RiccardoS
16-09-2005, 11:03
si ex giocatore ed ora allenatore :D :D
Ciaozzz
:D ah... non lo sapevo, non seguo il calcio.
Harvester
16-09-2005, 11:11
le pastiglie hanno 5000 km, hanno ancora spessore, la leve non affonda, il che vuol dire che le tubazioni sono apposto.
sicuro non ci siano difetti (perdita d'olio, etc....)? perchè a me, 10001 km (:D) tirano ancora perfettamente.
i tokico non sono il massimo ma non dovresti aver problemi
:D ah... non lo sapevo, non seguo il calcio.
avevo intuito :D :D
il casco che mi prendo :
http://kolosi.tripod.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/agv.gp1.multi.yellow.jpg
Ciaozzz
sicuro non ci siano difetti (perdita d'olio, etc....)? perchè a me, 10001 km (:D) tirano ancora perfettamente.
anche io di km ne ho fatti moltissimi e mi tira ancora che è un piacere!!!!!
(sottile umorismo piemontese)
:D :D
poi visto che uso la moto tutto l'anno meditavo di montare lo scottoiler, chi ha esperienza con questo prodotto? come funziona, si lascia tutto così com'è e ogni 1000 km si lava la catena come prima? ogni quanto si fa "il pieno" d'olio in media?
è universale, e facile da montare :stordita: ?
Lo monta Athlon sul transalpone....a proposito.....ma dove cacchio è finito Athlon?risulta disperso durante un raid nei deserti libici?rapito dalla jihad?ha venduto tutto e si è comprato una macchina con stereo e aria condizionata?
:confused:
Harvester
16-09-2005, 15:18
anche io di km ne ho fatti moltissimi e mi tira ancora che è un piacere!!!!!
(sottile umorismo piemontese)
:D :D
scrivo dove ti tira? :asd:
Se hai fatto un pò di frenatone da 260 a 0 km/h con magari la passeggera
e ha montato le pastiglie valda, senza nemmeno rodarle un pò, può essere.
disgrasià
:)
lnessuno
16-09-2005, 17:42
oggi ho rischiato la caduta per colpa di un imbecille a 4 ruote :mad:
sono circa le 18.15, stavo tornando a casa dal lavoro ovviamente in moto, andatura normale tranquilla, non so la velocità cmq approssimativamente poco superiore a quella delle macchine.
arrivo a cuneo, c'è una salitella (sale pochissimo ma è abb. lunga :p) abbastanza larga da tenere 4 file di macchine, più o meno (non dico comode, ma ci starebbero). vado tranquillo per la mia strada, c'è una twingo davanti a me che va a 60kmh, vedo che è a centro corsia quindi posso superarla tranquillamente e inoltre dall'altra non ci sono rischi di sorpassi avventati e comunque resterei nella mia corsia, quindi faccio per passarla, prendendomela comunque comoda visto che c'è spazio anche davanti. quando arrivo all'altezza della portiera questa vedo che si butta verso sinistra, apparentemente senza motivo, credo che si fosse semplicemente distratta a scaccolarsi o qualcosa, non credo fosse volontario; a quel punto accelero per togliermi dal campo di azione dell'impedito e vado avanti sempre tranquilllo, sono cose che capitano.
cinquanta metri dopo c'è una curva a destra di 90° per entrare in città, la prendo stretta e rallento perchè davanti c'è coda: questa decide di allargare, passarmi e chiudermi la strada :eek:
inchiodare a quel punto era troppo rischioso perchè anche se andavo piano la strada era sporca, così decido di accelerare di nuovo e avvicinarmi alla macchina che mi precede... questa non molla! accelera anche lei, e continua a chiudermi!
io incredulo (più impaurito/incazzato che incredulo, a dire il vero) mi abbasso e cerco il suo sguardo dal finestrino, scoprendo che anche lei mi stava guardando con la coda dell'occhio e sorrideva...
poi alla fine sono riuscito a levarmi di torno e tornarmene tranquillo a casa, ma che gente di merda c'è in giro? ha preso il mio sorpasso come una questione personale?!?
cristo avevo una voglia tremenda di fermarmi davanti alla sua macchina e dirgliene quattro, sfruttando i miei guanti con protezioni rigide per spiegarmi meglio...
Era una donna vero ?
normale..l'altro giorno ero in parcheggio dietro ad una tipa su un Suv con l'amica... fermi entrambi... ad un certo punto vedo la tipa che fa la retro , senza guarda dietro ne gli specchietti ma parlando con l'amica... avanza avanza avanza... alla fine penso che col cavolo che mi vede ( ovvio , se non guarda dietro... ) e comincio a strombazzare..finchè si è accorta di me :D
ieri invece in centro , senso unico..davanti un suv , io in mezzo e dietro un autobus... per poco frontale tra il suv ed un'auto guidata sempre da una donna che stava andando bellamente contro senso :D :D
echecivuoifà...
Ciaozzz
Harvester
16-09-2005, 18:12
cazzotto nel vetro o calcio nella portiera e si levano il vizio..........sperimentato
lnessuno
16-09-2005, 18:15
cazzotto nel vetro o calcio nella portiera e si levano il vizio..........sperimentato
si e poi si prendeva paura, sterzava a destra e ottimisticamente parlando finivo sul marciapiede... meglio di no :rolleyes:
ma un bel calcione gliel'avrei dato volentieri :mad:
si poi ti prendono per deliquente che li vuole rapinare e ti buttano sotto...
Ciaozzz
alimatteo86
16-09-2005, 18:23
cristo avevo una voglia tremenda di fermarmi davanti alla sua macchina e dirgliene quattro, sfruttando i miei guanti con protezioni rigide per spiegarmi meglio...
e ovviamente non l'hai fatto...lei se ne sarà andata a casa tutta soddisfatta pensando a quanto era stata brava e a come l'avrebbe rifatto il giorno dopo....
lnessuno
16-09-2005, 19:19
e ovviamente non l'hai fatto...lei se ne sarà andata a casa tutta soddisfatta pensando a quanto era stata brava e a come l'avrebbe rifatto il giorno dopo....
sinceramente l'ultima cosa che avrei fatto vedendo l'elemento sarebbe stata quella di fermarmi davanti a lei, non credo che avrebbe esistato a buttarmi a terra la moto e proseguire... sarebbe stato bello farle conoscere la mia mano sinistra (sono mancino :D), ma purtroppo è solo un sogno... spero che qualche vigile cmq decida che a certi elementi è meglio togliere la patente :rolleyes:
sinceramente l'ultima cosa che avrei fatto vedendo l'elemento sarebbe stata quella di fermarmi davanti a lei, non credo che avrebbe esistato a buttarmi a terra la moto e proseguire... sarebbe stato bello farle conoscere la mia mano sinistra (sono mancino :D), ma purtroppo è solo un sogno... spero che qualche vigile cmq decida che a certi elementi è meglio togliere la patente :rolleyes:
le più belle storie d'amore iniziano proprio così ( per es ti ricordi luciano? il mod? sua moglie , quando ancora non lo era , lo tamponò in auto... si conobbero così e da cosa è nata cosa... ps niente di pvt..l'aveva scritto nel forum anni fa :D ) , hai perso un'occasione!
Ciaozzz
Harvester
16-09-2005, 20:07
si poi ti prendono per deliquente che li vuole rapinare e ti buttano sotto...
Ciaozzz
una demente che pensava ad altri "cazzi" mi stava stringendo sul guard-rail........ha ancora il segno degli slider dei miei dainese nella portiera. si è risvegliata subito, strano eh? ;)
lnessuno
16-09-2005, 20:11
le più belle storie d'amore iniziano proprio così ( per es ti ricordi luciano? il mod? sua moglie , quando ancora non lo era , lo tamponò in auto... si conobbero così e da cosa è nata cosa... ps niente di pvt..l'aveva scritto nel forum anni fa :D ) , hai perso un'occasione!
Ciaozzz
mmm non so, perchè non ricordo bene se era un uomo con la faccia da culo o una donna con la faccia da stronza :D
una demente che pensava ad altri "cazzi" mi stava stringendo sul guard-rail........ha ancora il segno degli slider dei miei dainese nella portiera. si è risvegliata subito, strano eh? ;)
beh dipende da chi ti trovi davanti insomma...
;)
Ciaozzz
lnessuno
17-09-2005, 10:53
si ma quella era distratta, la stronza che ho beccato io sapeva quello che stava facendo invece...
lnessuno
17-09-2005, 11:18
gente pensavo di cambiare il casco e prenderne uno tipo questo... che ne dite?
http://www.destrochrome.com/gallery/albums/Chrome-bikes/Plastic_chroming_55.sized.jpg
ovvamente invece della scritta ferrari sul mio ci sarebbe scritto zuzuchi.... :D
ma cos'è? una pentola? :mbe: :D :D
lnessuno
17-09-2005, 11:29
ma cos'è? una pentola? :mbe: :D :D
una pentola ferari :D
Darkdragon
17-09-2005, 13:13
gente pensavo di cambiare il casco e prenderne uno tipo questo... che ne dite?
http://www.destrochrome.com/gallery/albums/Chrome-bikes/Plastic_chroming_55.sized.jpg
ovvamente invece della scritta ferrari sul mio ci sarebbe scritto zuzuchi.... :D
ma fa da abbagliante?
ma caschi e visiere a specchio sono omologati?
che cavolo..se c'è sole forte uno può restare abbagliato e fare un incidente...
Ciaozzz
l'avevo già postato un paio di anni fà qui sul forum.......visto da me (ero subito dietro):
Passeggera da combattimento su CBR che litiga e prende a schiaffi guidatrice distratta e stronza con una Multipla, gli stacca uno specchietto, e il motociclista che scarta tutto a sinistra per evitare la Multipla lo butti in terra...........naturalmente tutto in movimento su strada piena di curve!!!!!!
Mi ricordo che la mia ragazza era rimasta sconvolta dalla scena!fantastica!
La regola è che a sinistra si può usare il pugno...a destra si usa il calcio....in entrmabi in casi la marcia inserita deve essere bassissima ad alti giri per essere pronti ad una fuga scattante e ad evitare gesti inconsulti del sardomobilista di turno..... ;)
I danneggiamenti ai danni di automobilisti che mettono a repentaglio per sbruffoneria o incompetenza la vita dei motociclisti sono FERSTE APPROVED! :mad:
ma caschi e visiere a specchio sono omologati?
Ciaozzz
o un idrovolante può scambiarti per uno specchio d'acqua e atterrarti in testa!
(altro umorismo piemontese.......è meglio che mi prenda un po' di ferie.....)
lnessuno
17-09-2005, 14:44
o un idrovolante può scambiarti per uno specchio d'acqua e atterrarti in testa!
(altro umorismo piemontese.......è meglio che mi prenda un po' di ferie.....)
mi dissocio! :D quello non è umorismo piemontese io di stecagate nno ne ho mai dette :D
oh aspe, ne ho appena detta una :stordita:
Ciaozzz
Eh si ma tu devi essere sempre pronto a fare specchio riflesso con le mani.... :stordita:
Aoh so marchigiano l'umorismo non è il nostro forte :D
sono arrivato adesso da un giro con la moto , quanta acqua ho presooo , sapete mica se la tuta in pelle si rovina?
Ho provato il gsxr k5 , fa paura :eek: , c'è un salto dal 750 impressionante , il 750 per farlo andare bisogna farlo salire di giri come un 600 , questo invece già da 4000 giri c'ha un tiro da paura , cambi marcia a 5/6000 giri e la marcia più alta sembra che tiri anche di più di quella prima , è impossibile allungare le marce in strada , infatti il proprietario nel misto stretto andava di più con il 750 , con questo se solo apri un pò di più gratti il casco.
Posizione di guida per me che sono 1,67 è ottimo direi quasi comoda , to incassato dietro il cpolino senza sforzi , l'unica cosa il telaio/serbatoio è molto largo e tocca tenere le gambe molto aperte , cosa che non succede con la mia che ha un serbatoio molto stretto , ma questo è grazie al bicilindrico.
In conclusione che dire , non si riesce a sfruttarlo in strada come un 600/750 , ma quando apri ti da delle botte di adrenalina che ripagano in pieno , e cmq ha una guidabilità impressionante , le curve le fa da sola.
si si ora vado :) ciao
Han Solo
18-09-2005, 00:16
Ragazzi, una settimana e mi unisco anche io, oggi ho comprato una hornet 05 :D
complimenti offri da bere!
Ciaozzz
Harvester
18-09-2005, 08:14
I danneggiamenti ai danni di automobilisti che mettono a repentaglio per sbruffoneria o incompetenza la vita dei motociclisti sono FERSTE APPROVED! :mad:
lo sapevo! :O
sottoscrivo in pieno :cool:
Harvester
18-09-2005, 08:14
Auguri! :D
ora non diventarmi come ferste, però....ok? :D
figata , l'ultima settimana di ottobre ho 5 giorni diferie :D
se il tempo tiene , ci faccio il rodaggio della moto ( se arriva a meta' mese... )
Ciaozzz
figata , l'ultima settimana di ottobre ho 5 giorni diferie :D
se il tempo tiene , ci faccio il rodaggio della moto ( se arriva a meta' mese... )
Ciaozzz
nevicherà già l'ultima settimana di Ottobre!!!! :p
e benvenuto ad Han Solo che ha fatto la migliore delle scelte possibili!!!!!! :O
nevicherà già l'ultima settimana di Ottobre!!!! :p
e benvenuto ad Han Solo che ha fatto la migliore delle scelte possibili!!!!!! :O
gvassie cavo!!!
speriamo che la tua scaramanzia porti bene!
Raga mi consigliate un telo coprimoto anche se la tengo sempre in garage ?
oppure non e' necessario ?
Ciaozzz
RiccardoS
19-09-2005, 09:21
ragazzi, per fortuna sabato non sono andato a vedere la moto del tizio a bologna: 17km di coda in tangenziale per la protesta dei camionisti! :eek:
ragazzi, per fortuna sabato non sono andato a vedere la moto del tizio a bologna: 17km di coda in tangenziale per la protesta dei camionisti! :eek:
uhm..hai il destino che ti rema contro eh! :D
Ciaozzz
Harvester
19-09-2005, 10:42
è un segnale........prendi un altra moto :O
RiccardoS
19-09-2005, 10:50
:D 'stardi! :D
Lo monta Athlon sul transalpone....a proposito.....ma dove cacchio è finito Athlon?risulta disperso durante un raid nei deserti libici?rapito dalla jihad?ha venduto tutto e si è comprato una macchina con stereo e aria condizionata?
:confused:
Niente di tutto cio' ... un banale periodaccio dovuto ad un mix tra casini in famiglia , perdita del lavoro e casini con gli amici ....
comunque dovrei recuperare piena efficienza a breve.
Niente di tutto cio' ... un banale periodaccio dovuto ad un mix tra casini in famiglia , perdita del lavoro e casini con gli amici ....
porca vaccaccia...non c'è da stare allegri..... :(
Speriamo che tutto si risolva presto...e possibilmente in modo positivo!
Dai dai ti siamo vicini! ;) :friend:
lnessuno
19-09-2005, 22:02
wela athlon, che succede se non sono indiscreto?
spero si metta tutto a posto in fretta :)
Premetto augurando un in bocca al lupo ad athlon .
Ieri mi e' arrivato il giubbettazzo tamarro ( mazza..manco 1 settimana dalla germania... dei libri dall'italia mi son arrivati in 1 mese :D) .
Davvero molto carino... mi sembra piu' leggero rispetto all'altro che ho...
Ciaozzz
Raga , qualcuno si ricorda l'Aprilia Tuareg Rally ?
http://w.kisalfold.hu/common/aprohirdetes/images/147132.jpg
Secondo me una delle piu' belle enduro mai prodotte .
Mi son sempre chiesto come mai l'aprilia non ne fece una versione 600 4t , magari con motore piu' spinto rispetto al tuareg e al pegaso...
Imho sarebbe stata una figata assoluta :D
Ciaozzz
eccomi di ritorno da un viaggio in Puglia.
Terra stupenda! non volevo piu' tornare in questo schifo di Pianura dove tutto costa il doppio e di qualita' discutibile.
Porca trota mi sono reso conto di aver perso il paraschiena!!!!! :muro:
Che dite, compro il Dainese Wave?
Milosevik
21-09-2005, 14:48
Che dite, compro il Dainese Wave?
Vai di wave , non lo si sente per niente una volta messo , e ad occhio sembra fatto proprio bene.
ciao
Comprato il Wave 2, sono alto 175 e mi calza a pennello.
il wave 3 era un pelino lungo
Stamattina ho sfilato il dbkiller dallo Shark della Z per andare al lavoro...era la prima volta...dio mio :eek: :eek: :eek:
Che dite?Tengo così?Fioi trema la strada...come glielo spiego poi all'agente? :stordita: :help:
Stamattina ho sfilato il dbkiller dallo Shark della Z per andare al lavoro...era la prima volta...dio mio :eek: :eek: :eek:
Che dite?Tengo così?Fioi trema la strada...come glielo spiego poi all'agente? :stordita: :help:
così ==> :fiufiu: :stordita:
così ==> :fiufiu: :stordita:
:asd:
ehi ragazzi mi è venuta in mente 1 cosa,il marito di kikki2 aveva preso la F4,si sa nulla se è arrivata e come va?
ciao
The March
22-09-2005, 12:50
sono ancora vivo :sofico:
purtroppo sto weekend ho lavorato venerdì sera sabato e domenica :mad:
mi rifarò col prox weekend :p
:mbe: e invece no..
la vespa dopo le lagne col freno davanti (prima ganasce poi cavetto) ha deciso che ll'impianto elettrico non era poi così indispensabile..
ora non funziona più niente di elettrico a parte la candela :fagiano: ..manco le frecce e il clakson (nemmeno la strumentazione.. già rimasto a piedi 2 volte)
forse s'è vendicata di queste tre settimane di lavoro :stordita:
il poco traffico, il caldo e magari un po di fretta :stordita: hanno contribuito a qualche probabile scaldata ecessiva del motore :mbe:
speriamo di no :muro: cazz nn reggereva 15 km di centro città da casa mia al lavoro.. pesante!
ecco che succede a fare le strade tutte dritte :fagiano:
checoglionechecoglionechecoglione :muro: :muro: :muro:
la motina non la tocco da 3 settimane :eek: o 4 :eek: :cry: :cry: :cry:
devo cambiare la trasmissione (pignone corona catena) rifare il canotto (porkozzio nn l'ho più fatto...) lo spurgo davanti, dietro, controllare le pastiglie davanti, cambiare quelle dietro, trovare dei gommini per la pinza dietro, fare un copntrollo generale dei pezzi che richiedono manutenzione, c'è l'idea di rifare l'assetto e sono già d'accordo col meccanico (per portargliela 2 settimane fa) poi è in schedulazione uno o due weekend di giri ( giusto per finir le gomme) e poi il cambio gomme e via in pista ad ottobiano (programmato per la settimana scorsa)
che bello quando hai tutti i progetti in testa e finalmente puoi realizzarli.. peccato che ormai sia finita l'estate e tutti i tuoi progetti sono saltati grazie al lavoro...
vabbè... speriamo che il tempo regga :muro:
Harvester
22-09-2005, 12:56
potrei modificarla cosi' la mia piccola.........
http://www.turbobusa.net/v3/turbo/prepa/gcie.html
potrei modificarla cosi' la mia piccola.........
http://www.turbobusa.net/v3/turbo/prepa/gcie.html
mi hanno rubato lo scooter,
stanotte, nel cortile di casa (lo lasciavo li ogni tanto) con catenaccio e blocca sterzo, neanche il catenaccio mi hanno lasciato...
ci ero affezzionato, avevo appena messo parabrezza e fasce nuove al pistone....
gli auguro la peggior morte di questo mondo..... un mondo di merda..
ah, se passate da Foggia, non vi fermate :muro:
uppede!
non ho problemi di dessun tipo, non ci sono perdite e l'olio e' ancora di colore chiaro
(sembra un Glen Grant :D:D )
uppede!
non ho problemi di dessun tipo, non ci sono perdite e l'olio e' ancora di colore chiaro
(sembra un Glen Grant :D:D )
colore chiaro
gusto di merda? :sofico:
PS X cdere azz :doh:
Quale pastiglie metto?
SBS o Brembo?
Harvester, hai i codici?
ehi ragazzi mi è venuta in mente 1 cosa,il marito di kikki2 aveva preso la F4,si sa nulla se è arrivata e come va?
ciao
E' arrivata e va benone a suo dire, solo che da un paio di mesi a questa parte è troppo preso da un altro giocattolino ( TM 250 ) , dal lavoro e dallo scarrozzarmi di qua e di là causa mio infortunio....mi sa che dopo la vendemmia ci darà un bel po' dentro, ha detto che vuole gustarsela senza pensieri per la testa e ora nn è proprio il momento :(
Harvester
22-09-2005, 16:44
Quale pastiglie metto?
SBS o Brembo?
Harvester, hai i codici?
ancora non ho cambiato le pastiglie :boh:
vedi in questo (http://www.motobikers.net) forum ;)
Ieri mi e' arrivato il giubbettazzo tamarro ( mazza..manco 1 settimana dalla germania... dei libri dall'italia mi son arrivati in 1 mese :D) .
Davvero molto carino... mi sembra piu' leggero rispetto all'altro che ho...
Ciaozzz
io sono due giorni che sono in crande terra di germania....e non vado a beccare un ducatista sfegatato?!chi ha il pane non ha i denti.......
:fagiano: :D
E' arrivata e va benone a suo dire, solo che da un paio di mesi a questa parte è troppo preso da un altro giocattolino ( TM 250 ) , dal lavoro e dallo scarrozzarmi di qua e di là causa mio infortunio....mi sa che dopo la vendemmia ci darà un bel po' dentro, ha detto che vuole gustarsela senza pensieri per la testa e ora nn è proprio il momento :(
noooooo che peccato! Vabbè vorrà dire che attenderemo 1 bella recensione quando avrà la possibilità di godersela! ;)
A proposito tu come sei messa sei ancora in ripresa?
ciao
PS vabbè che vuoi pretendere son pur sempre tedeschi nn è che diventano intelligenti di colpo eh! :asd:
MMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHH VENDEMMIAAAAAAAA !!!!
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ciaozzz
Han Solo
23-09-2005, 12:52
Ieri ho ritirato la mia hornet 600 :D
Vorrei sapere una cosa... io nel 2t ho sempre sbattuto il refrigerenate così com'era, uso di solito un regrigerante universale della castrol. Sul manuale della honda c'è scritto di fare 50 acqua \ 50 antigelo...
Che faccio? Il refrigerante dovrebbe essere uno di quelli pronti all'uso... è che i taccagni me l'hanno riempita proprio al minimo.
Altra cosa, per l'olio motore basta rabboccare vero, non mi tocca svuotarlo ?
Grazie 1000
Posterò le foto a breve, è bellissima :O
Milosevik
23-09-2005, 15:42
Lascia stare il refrigerante , non succede niente , al massimo se vedi che la lancetta della temp sale troppo vai dal conce , altrimenti aspetta il tagliando e glielo dici.
Ciao
Se la moto è nuova lascia stare tutto com'è!
Se è usata tieni controllati i livelli e appena sgarrano incazzati! ;)
ciao
Han Solo
23-09-2005, 18:59
Se la moto è nuova lascia stare tutto com'è!
Se è usata tieni controllati i livelli e appena sgarrano incazzati! ;)
ciao
Nuova nuova, ritirata ieri :D ma ha già fatto 200 km... il livello olio motore è ok, quello del refrigerante mi sembra un po' bassino, però la temperatura sta bella tranquilla.
ascolta me : nel radiatore ci metti della grappa invecchiata , e come olio ci metti il carapelli " le macine". vedrai che va tutto ok!
Ciaozzz
Nuova nuova, ritirata ieri :D ma ha già fatto 200 km... il livello olio motore è ok, quello del refrigerante mi sembra un po' bassino, però la temperatura sta bella tranquilla.
Ok nn toccare nulla allora mi raccomando! ;)
L'0lio soprattutto anche se si abbassa 1 pochino fregatene e nn allungarlo con olio normale xchè è olio apposta x il rodaggio! ;)
PS Mi raccomando invece di tenerla d'occhio e di fare 1 buon rodaggio e di rispettare le tabelle indicate dalla casa,poi dopo ti sfoghi ma x ora trattieni il polso! ;)
ciao
Han Solo
23-09-2005, 21:16
Ok nn toccare nulla allora mi raccomando! ;)
L'0lio soprattutto anche se si abbassa 1 pochino fregatene e nn allungarlo con olio normale xchè è olio apposta x il rodaggio! ;)
PS Mi raccomando invece di tenerla d'occhio e di fare 1 buon rodaggio e di rispettare le tabelle indicate dalla casa,poi dopo ti sfoghi ma x ora trattieni il polso! ;)
ciao
Ok grazie 1000. Il rodaggio lo sto facendo, da manuale è indicato c\a 500km, mentre il tagliando è a 1500. Piano piano sto già aumentando un po' i regimi per evitare di trovarmi a spalancare tutto dopo 500 km :D
lnessuno
24-09-2005, 17:40
uff prima ho provato a registrare il suono della moto con il cellulare, ma... all'inizio non si sente niente, poi si sente un bordello allucinante e poi di nuovo niente :D
peccato :(
aceto876
24-09-2005, 17:52
Giovedì e venerdì ho fatto il mio primo giro importante. Sono andato a casa di mia nonna vicino a Padova passando da Aprica, Tonale, Campo di Carlo Magno. Totale 1000km circa. Mi sono divertito una cifra, anche se mi sono stancato un pochino (8 ore andare 8 tornare comprese le soste).
lnessuno
24-09-2005, 17:56
1000 km in 16 ore? come dire... alla faccia del cazzo! :D
che giretto :D
Milosevik
24-09-2005, 18:04
uff prima ho provato a registrare il suono della moto con il cellulare, ma... all'inizio non si sente niente, poi si sente un bordello allucinante e poi di nuovo niente :D
peccato :(
:asd: c'ho provato pure io e m'è venuto uno schifo , poi era anche fredda e mi si affogava , un bel file audio :D
lnessuno
24-09-2005, 18:12
no no io l'ho fatto a motore caldo... 80 km per registrarmi una suoneria, ed è venuta da schifo :D
vabbè mi consolo che mi sono fatto un bel giretto dai :D
Ehi raga oggi girello con 636 '05!
Che dire se non spettacolo? :O
Cmq 1 cosa vi vorrei chiedere.........
Secondo voi il fatto che faccia fatica a sentirla è dovuta alla posizione e quindi la non abitudine e col tempo si va meglio oppure nn ci son proprio portato x le sportivone?
Non so in curva nn riesco ad essere cattivo come lo sono con l'enduro o come lo son stato anche con la Z750..........
Con l'R6 sinceramente ho 1 pò avuto lo stesso problema ma ho guidato molto meglio e cmq riuscivo a sentire di + la moto e a farla scorrere in curva come volevo + o - ma ha la guida + alta del ninja.........
Quindi sec voi è 1 problema di posizione,abitudine oppure di cosa?
Può essere se no il fattro che il ninja ha i semimanubri molto spioventi rspetto all'R6? Al limite si possono modificare o regolare x raddrizzarli 1 pò?
ciao
lnessuno
24-09-2005, 18:46
dipende dal fatto che sei fermone inside :O
:fuck: :D :ciapet:
dipende dal fatto che sei fermone inside :O
:fuck: :D :ciapet:
nn credo visto che cmq nn son abituato alle supersport e che vado + forte con le naked o enduro! :Prrr:
Dammi 1 naked tipo Z750 messa bene di ciclistica e ti svernicio come e quando vuoi! :Perfido:
Almeno x il momento spero! :p
lnessuno
24-09-2005, 19:25
bf bella forza pure un ciao riuscirebbe a sverniciarmi :D
si batterà ferste al posto mio :D
'sera.
oggi girettino praticamente insignificante in moto, ma odani mi rifarò con un giro a Parma, e mi devasterò a tortellini :D
Ieri ho comprato il crich alzamoto, davvero comodo, pagato 60 euro!
mi devo ancora decidere a comprare i paracarena..ma oggi mi è arrivato l'estto ocnto dalla banca e a momenti mi vieni un'infarto :muro:
rinvio tutte le spese a data da destinarsi :(:(
aceto876
24-09-2005, 19:31
1000 km in 16 ore? come dire... alla faccia del cazzo! :D
che giretto :D
Ma ne ho fatti 500 giovedì e 500venerdì, mica di fila. Sarebbe stato masochistico a dir poco. Alla fine mi facevano malissimo....le orecchie. Colpa del casco che me le spinge contro la crapa. Che si possa alleggerire l'imbottitura da quelle parti? In viaggi di un paio d'ore non era mai capitato.
lnessuno
24-09-2005, 19:58
ho appena fatto l'ordine per lo scottoiler... dovrebbe arrivarmi a giorni, così lo monterò su appena sarà arrivata la catenella nuova... la vecchia per chi se lo fosse perso si è rovinata dopo soli 20mila km causa probabilmente uso eccessivo (in ogni condizione climatica) e troppa poca manutenzione (non sempre riuscivo ad oliarla dopo averle fatto prendere la pioggia) :(
Sul forum di mototurismo hanno consigliato di oliare la catena con olio 80/90.
Così ne ho comprate 2 confezioni e pennellone :D son curioso :D
Che palle ancora 20 gg minimo prima di avere la kawazakina!
Ah raga ! ditemi qualche nome femminile jappo , che devo dare un nome alla nuova arrivata :D
Ciaozzz
lnessuno
24-09-2005, 20:19
Sul forum di mototurismo hanno consigliato di oliare la catena con olio 80/90.
Così ne ho comprate 2 confezioni e pennellone :D son curioso :D
Che palle ancora 20 gg minimo prima di avere la kawazakina!
Ah raga ! ditemi qualche nome femminile jappo , che devo dare un nome alla nuova arrivata :D
Ciaozzz
ayumi :p
che si abbrevia in ayu :p
è una giappocantante pop... carina, e fa delle canzoni bellissime da remixare :D infatti ci sono intere compilation di canzoni sue remixate :D
ayumi :p
che si abbrevia in ayu :p
è una giappocantante pop... carina, e fa delle canzoni bellissime da remixare :D infatti ci sono intere compilation di canzoni sue remixate :D
bello ayumi mi piace!
PS curiosità ma non avete mai fatto raduni qui? :D
Ciaozzz
Milosevik
25-09-2005, 01:24
Ehi raga oggi girello con 636 '05!
Che dire se non spettacolo? :O
Cmq 1 cosa vi vorrei chiedere.........
Secondo voi il fatto che faccia fatica a sentirla è dovuta alla posizione e quindi la non abitudine e col tempo si va meglio oppure nn ci son proprio portato x le sportivone?
Non so in curva nn riesco ad essere cattivo come lo sono con l'enduro o come lo son stato anche con la Z750..........
Con l'R6 sinceramente ho 1 pò avuto lo stesso problema ma ho guidato molto meglio e cmq riuscivo a sentire di + la moto e a farla scorrere in curva come volevo + o - ma ha la guida + alta del ninja.........
Quindi sec voi è 1 problema di posizione,abitudine oppure di cosa?
Può essere se no il fattro che il ninja ha i semimanubri molto spioventi rspetto all'R6? Al limite si possono modificare o regolare x raddrizzarli 1 pò?
ciao
Ah energy , non te fa troppe pipe, comprate la moto che ti piace di più , ovviamente un manubrio alto ti da subito più confidenza e per le strade normali o sul misto stretto è più "facile" , però se impari ad andare con i semimanubri non ce n'è più per le altre.
Io cmq sono per il manubrione , e non sono l'unico , moltissimi passano dalle supersportive alle moto stile z1000 monster etc. perchè per l'uso in strada sono più divertenti e meno impegnative , se poi l'obiettivo è la pista al 60% , non c'è dubbio , 600 4 cilindri con semimanubri.
ciao
appena visto la motoGP, ho un'infarto in corso...
Milosevik
25-09-2005, 09:10
appena visto la motoGP, ho un'infarto in corso...
Grandissimo rossi come al solito , e sono contettissimo per capirossi e la Ducati !
Milosevik
25-09-2005, 09:11
Non so da voi , ma qui c'è il sole e si parte :D e namooo
Qui per ora c'è il sole...
esco per un giretto, nel pomeriggio è prevista pioggia
lnessuno
25-09-2005, 10:36
bello ayumi mi piace!
PS curiosità ma non avete mai fatto raduni qui? :D
Ciaozzz
raduni proprio non credo... personalmente ho fatto qualche giretto con ferste, ma null'altro... se avete fatto dei raduni senza chiamarmi siete dei bastardi comunque :D
Ah energy , non te fa troppe pipe, comprate la moto che ti piace di più , ovviamente un manubrio alto ti da subito più confidenza e per le strade normali o sul misto stretto è più "facile" , però se impari ad andare con i semimanubri non ce n'è più per le altre.
Io cmq sono per il manubrione , e non sono l'unico , moltissimi passano dalle supersportive alle moto stile z1000 monster etc. perchè per l'uso in strada sono più divertenti e meno impegnative , se poi l'obiettivo è la pista al 60% , non c'è dubbio , 600 4 cilindri con semimanubri.
ciao
Si lo so ma quello che nn capisco è xchè nn riesco ad avere così tanta confidenza con la ninja rispetto alle altre che ho provato,persino l'R6 che sinceramente ho trovato pessima mi rimaneva + intuitiva......... mah!
+ che altro vorrei capire se è solo questione di moto o no..........
Se prendessi la SS cmq di sicuro 1 captina ogni tanto a misano la farei tanto ci sto abbastanza vicino......... :p
ciao
Harvester
25-09-2005, 21:53
Qui per ora c'è il sole...
esco per un giretto, nel pomeriggio è prevista pioggia
io sono stato al mare :D
e ho ridicolizzato un "pilota" su uno smonter che faceva tutto il fighetto con la sua "coppia in basso". ma cazzo dico io, c'avrai pure potenza in basso.....ma non è paragonabile alla mia. che cacchio ti spremi a fare.....mah
io sono stato al mare :D
e ho ridicolizzato un "pilota" su uno smonter che faceva tutto il fighetto con la sua "coppia in basso". ma cazzo dico io, c'avrai pure potenza in basso.....ma non è paragonabile alla mia. che cacchio ti spremi a fare.....mah
si vedono sempre quelli che non se ne intendono di moto...
Oggi sono stato a Lecco, crisbio!!!
c'era così tante moto che non trovavo nessun angolino per posteggiare, e morivo dalla voglia di andare in bagno! avevo cos' tanta pipì in corpo che usciva dalle orecchie e bagnava il casco :D:D:D
a momenti ma la faccevo addosso!
mazza come vi invidio!! :cry: :cry:
Ciaozzz
RiccardoS
26-09-2005, 06:47
ragazzi sabato sono finalmente riuscito ad andare a vedere il VTR a bologna: dire che mi sono innamorato è poco! ;)
appena mi arrivano i soldi (un paio di settimane) è mia! ;)
poi potrò ufficialmente entrare a far parte del motohardware club! :D
ragazzi sabato sono finalmente riuscito ad andare a vedere il VTR a bologna: dire che mi sono innamorato è poco! ;)
beh...non è mica obbligatorio avere la moto per fare pienamente parte del clan.....l'unica discriminante è una passione travolgente per gli alcolici e la spiccata tendenza all'insulto verso autoveicoli.......... ;)
RiccardoS
26-09-2005, 08:09
beh...non è mica obbligatorio avere la moto per fare pienamente parte del clan.....l'unica discriminante è una passione travolgente per gli alcolici e la spiccata tendenza all'insulto verso autoveicoli.......... ;)
allora non ne farò mai parte! :asd:
gli alcolici li assaggio appena e gli autoveicoli... boh... finchè non mi stanno fra i piedi non mi danno mica fastidio! :D
RiccardoS
26-09-2005, 08:10
ragazzi... dove trovo un elenco delle operazioni da fare sulla moto? cioè... ogni tot km dovrò pulire la catena... leggevo del petrolio bianco ed ho visto le foto di pierpo... ma esattamente, come si fa? come si olia? va bene il grasso o no? ecc...
Harvester
26-09-2005, 08:26
e la spiccata tendenza all'insulto verso autoveicoli..........;)
e alle ducati :D
p.s. scherzo ;) :D
Harvester
26-09-2005, 08:27
lo sai che poi deve postare subito la foto :O
Harvester
26-09-2005, 08:28
mazza come vi invidio!! :cry: :cry:
Ciaozzz
ancora per poco :O
RiccardoS
26-09-2005, 09:26
lo sai che poi deve postare subito la foto :O
ovvio! :O
gli alcolici li assaggio appena
PUSSA VIA!!!!!
RiccardoS
26-09-2005, 10:11
PUSSA VIA!!!!!
:ops2: :D
RiccardoS
26-09-2005, 12:36
Altra domanda: in autostrada ho visto che in alcuni caselli ci sono dei segnali di divieto di transito con il simbolo del motociclo dentro, posti all'inizio del guardrail che separa le due corsie di due caselli, e sotto hanno delle frecce oblique che indicano le corsie: che vogliono dire? che oltre quella linea non ci si può più affiancare alle auto (leggi: passarle :D) e bisogna mettersi in coda come avessimo un'auto o che proprio in quei caselli non ci si può passare con le moto? No perchè tornando da pordenone, all'entrata di venezia-mestre, se non ricordo male, praticamente tutti i caselli avevano questi cartelli. vuol dire che c'è un casello apposta per le moto? boh!
p.s. la moto che classe è? A come le auto? pagano gli stessi soldi?
The March
26-09-2005, 13:17
:sofico: :sofico: :sofico:
Anche io ieri timido giretto in moto dalle mie parti dopo oltre un mese che non prendevo la mia piccolina
stranamente era pieno di biker... :mbe:
i due duemmezzi si son fatti notare sin da subito :mbe:
me le hanno cantate di brutto :D
diciamo che ero un po giù di forma e dovevo ancora scaldare le gomme che stanno per finire... maaaa
..ho beccato una brutale che andava veramente come un folle :eek:
curva a sx poi dritto e strettissima a destra sul ponte
davanti a me un r6 dietro la brutale... l'r6-cancellone vedendo il duemmezzino spalanca.. inutilmente ( 8kgiri rulez :Prrr: ) gli sto dietro fino alla 3 che un po lo perdo poi lui chiude lo sorpasso e dall'esterno mi affianca la brutale ( io in mezzo alla strada la brutale completamente contromano) :mbe:
la curva è vicinissima ma lui non molla...
chiudo giù una marcia piego... la brutale ancora non stacca :mbe: belin che sto qua ci manda in terra tutti quanti :stordita:
poi butta in piega di prepotenza andando a tagliarmi la traietoria :eek:
chiudo subito il gas ma sono troppo in piega, accarezzo il freno davanti...
"LEVATI DAL CAAAA@@@@@@@OOOOOOO"
sono ancora un po veloce mi avvicino e nel frattempo vedo dallo scarico APERTISSIMO accendersi un lumino da in fondo al condotto poi vedere tutto il fiammone stile film americano salire fino nel terminale, espandersi e quando sta per uscire dalla bocca dello scarico BAM :eek:
BAM BAM BAM :oink:
un po mi ha pure spaventato :fagiano: più che altro perchè con l'anteriore ero quasi affianco al suo post e gli scoppi lli ho visti veramente da vicino :help:
riapre e continua la dx, non perdo 1 cm poi sx veloce in apertura 2° 3° in uscita lui apre :(
en è un'ottimo esempio dei diversi stili di guida delle naked... l'r6 ha chiuso per allargare e entrare in piega...
io con l'rs ho provato a sfruttare l'agilità e entrare il più tardi possibile... la brutale il manubrione e la coppia in basso... ce lo mette in culo :muro:
sopratutto se mi taglia la strada in percorrenza :mad:
en una naked è molto più facile e divertente ... una carenata è altrettanto divertente ma la guida è molto più impegnativa
.. poi facci sapere che decidi :D
bananarama
26-09-2005, 15:23
harv... con tristezza infinita ti devo annunciare che a anagni ce annamo cor cazzo... m'hanno licenziato i merdoni! :cry:
Harvester
26-09-2005, 16:26
harv... con tristezza infinita ti devo annunciare che a anagni ce annamo cor cazzo... m'hanno licenziato i merdoni! :cry:
merda :eek:
bananarama
26-09-2005, 16:28
merda :eek:
daje, non mi arrendo, domani tristissimo giro a ikea & co per vedere se trovo un altro lavoro! ;)
periodaccio questo, tutto insieme, passera! :D
il mio ultimo acquisto :cool:
veramente comodo!!!
http://i1.ebayimg.com/03/i/04/f4/6a/d5_1_b.JPG
Marò raga... oggi son stato in un paio di concessionari tanto per gustarmi gli occhi. uno è mv agusta e c'erano varie F4 e la brutale 910.
Un altro era yamaha e c'era la R46 , dio quanto è bella!!! :oink: :oink:
Ciaozzz
minchia 2 settimane come me! :D
allora ti vengo a trovare fra le lande del polesine dopo! :D
comunque LOL son già uscite le marmitazze per la Er6n :D :D
Ciaozzz
Marò raga... oggi son stato in un paio di concessionari tanto per gustarmi gli occhi. uno è mv agusta e c'erano varie F4 e la brutale 910.
Un altro era yamaha e c'era la R46 , dio quanto è bella!!! :oink: :oink:
Ciaozzz
fatta a casa di un mio amico..dato che se l'è presa x sfizio,tantè che dopo 2 giorni ha rigato una pancia :fagiano::help:
possiede anche un Duca 999R
http://img222.imageshack.us/img222/9972/foto1436hw.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=foto1436hw.jpg)
la moto cmq viaggia chè un piacere :D
Milosevik
26-09-2005, 18:05
veramente comodo!!!
]http://i1.ebayimg.com/03/i/04/f4/6a/d5_1_b.JPG[/IMG]
Na robbetta da niente :eek: , ma mica ho capito come funziona , cioè si è a cricchetto :D , ma la moto come la metti ? O è per la macchina :confused:
Milosevik
26-09-2005, 18:08
fatta a casa di un mio amico..dato che se l'è presa x sfizio,tantè che dopo 2 giorni ha rigato una pancia :fagiano::help:
possiede anche un Duca 999R
http://img222.imageshack.us/img222/9972/foto1436hw.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=foto1436hw.jpg)
la moto cmq viaggia chè un piacere :D
Non se la passa male :eek:
fossi miliardario le prenderei entrambe anch'io , ma non se pò :mc: :muro: :cry:
Na robbetta da niente :eek: , ma mica ho capito come funziona , cioè si è a cricchetto :D , ma la moto come la metti ? O è per la macchina :confused:
è per la moto, infili il carrello sotto lo moto, o lo scooter, e col pedale la sollevi sino a 50 cm.
E' estremamente stabile e si può fare la manuntenzione senza spezzarsi la schiena :O
Milosevik
26-09-2005, 18:18
è per la moto, infili il carrello sotto lo moto, o lo scooter, e col pedale la sollevi sino a 50 cm.
E' estremamente stabile e si può fare la manuntenzione senza spezzarsi la schiena :O
Ah ok , tocca togliere la carena allora e avere un motore piuttosto pianeggiante :)
Ah ok , tocca togliere la carena allora e avere un motore piuttosto pianeggiante :)
alla mia si toglie la carena, al ninja 900 di mio fratello non serve.
poi è suffciente mettere dei legni fra la marmitta e il basameto del motore, null'altro.
l'ho pagato 59 euro, come un cavaletto posteriore...
Milosevik
26-09-2005, 18:29
l'ho pagato 59 euro, come un cavaletto posteriore...
allora sono molto interessato , cercavo un cavalletto anteriore con l'attacco sotto il cannotto ma a meno di 100€ non lo trovo , con questo riuscirei a farci gli stessi lavoretti .
Hai un linketto da passare ?
Harvester
26-09-2005, 18:42
daje, non mi arrendo, domani tristissimo giro a ikea & co per vedere se trovo un altro lavoro! ;)
in culo alla balena ;)
periodaccio questo, tutto insieme, passera! :D
sempre na cosa in testa....eh? :D
Harvester
26-09-2005, 18:42
veramente comodo!!!
http://i1.ebayimg.com/03/i/04/f4/6a/d5_1_b.JPG
:wtf:
nessun linketto, l'ho preso al CerrerFour....
lo trovi pure su ebay a circa 80 euro più spese (altissime, visto il peso di 50 kili :eek:)
su ebay ho trovato questo cavalletto da cannotto, forse ti può interessare
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7985248671&ssPageName=STRK:MEWA:IT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.