PDA

View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 [131] 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150

energy+
28-07-2008, 23:44
maddechè, grave non convinci nessuno prima rompi con le minchiate per gli odorini e poi vuoi fare l'uomo duro? :asd:

Grave Digger
28-07-2008, 23:45
l'homo ha da puzza'
ho un amico che fa il pescivendolo,la puzza di pesce addosso gli dura 15 giorni,non ci sono deodoranti,bagnischiuma e prodotti in grado di scacciare il puzzo prima di quell'arco temporale,e lui lo dice apertamente.......trombatelo,te lo raccomando :asd:,se sopravvivi poi mi racconti :D .....
miiiiiii la meuza :O
meusa prego :O ........ovviamente il metodo migliore per ostruire una coronaria è mangiarla,soprattutto se c'è molto strutto :D .....

mmmh non è ancora contemplata nelle olimpiadi vero? :asd:

ci sto lavorando :D

Grave Digger
28-07-2008, 23:46
maddechè, grave non convinci nessuno prima rompi con le minchiate per gli odorini e poi vuoi fare l'uomo duro? :asd:

:asd:

"l'uomo deve essere rude,ma curato :O" (cit. della mia amica igienista)

energy+
28-07-2008, 23:46
ci sto lavorando :D
NON vogliamo sapere come! :asd:

Grave Digger
28-07-2008, 23:49
NON vogliamo sapere come! :asd:

deve raccontarvelo la mia compagna infatti :D ....

p.s.:spero solo non legga mai questa discussione,gli cadrei dal cuore al volo :asd: .....

Bollita
28-07-2008, 23:50
ho un amico che fa il pescivendolo,la puzza di pesce addosso gli dura 15 giorni,non ci sono deodoranti,bagnischiuma e prodotti in grado di scacciare il puzzo prima di quell'arco temporale,e lui lo dice apertamente.......trombatelo,te lo raccomando :asd:,se sopravvivi poi mi racconti :D .....

meusa prego :O ........ovviamente il metodo migliore per ostruire una coronaria è mangiarla,soprattutto se c'è molto strutto :D .....

ci sto lavorando :Dse esce il pesce che puzza di pesce rimane in tema al massimo fingi di essere a pesca :asd:

bastaaaaaa voglio morire feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

:stordita: non voglio sapere con che cosa stai scrivendo :stordita:

"l'uomo deve essere rude,ma curato :O" (cit. della mia amica igienista)

insomma la nuova frontiera del cavernicolo buho :asd:

Bollita
28-07-2008, 23:51

p.s.:spero solo non legga mai questa discussione,gli cadrei dal cuore al volo :asd: .....

si proprio da quella sai :asd:

energy+
28-07-2008, 23:51

ah si chiama cuore ora? :asd:

Cmq l'uomo ha da puzzà di uomo ovio che se puzza di pesce non aiuta :D

Grave Digger
28-07-2008, 23:54
se esce il pesce che puzza di pesce rimane in tema al massimo fingi di essere a pesca :asd:
esperta :asd:
bastaaaaaa voglio morire feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
qualcuno ha parlato di Rocco :confused: ,non mi sembra :mbe: .....
:stordita: non voglio sapere con che cosa stai scrivendo :stordita:
con le mani,la mia compagna è sotto la scrivania :Prrr: ....

anche se ogni tanto vorrei avere dei tentacoli :asd:

insomma la nuova frontiera del cavernicolo buho :asd:

'na nuova specie,venuta fuori con ilnuovo millennio....

"no alle piattole"

Bollita
28-07-2008, 23:57
esperta :asd:

qualcuno ha parlato di Rocco :confused: ,non mi sembra :mbe: .....

con le mani,la mia compagna è sotto la scrivania :Prrr: ....

anche se ogni tanto vorrei avere dei tentacoli :asd:

'na nuova specie,venuta fuori con ilnuovo millennio....

"no alle piattole"

si adoro pescare con la canna in mare :Pefido:

Rocco? mica so come te che pensa sempre al pendaglio :asd:

huhuhu si chiama Monica? :asd:
cmq con i tentacoli secondo me non si scrive bene :O

no alle piattole si al gaypub :O

Grave Digger
28-07-2008, 23:58
si proprio da quella sai :asd:
esatto,io sono assolutamente ed incontrovertibilmente romantico........
tutti dicono che la mia sensibilità è qualcosa di proverbiale :O ......

ma che cazzata :asd: :rotfl:
ah si chiama cuore ora? :asd:
quello che è orsù!!!!,dettagli!!!
Cmq l'uomo ha da puzzà di uomo ovio che se puzza di pesce non aiuta :D
si si,quando spendete 450 euro per una tuta voglio vedere chi non se la tiene ben stretta come se fosse una figlia,con tutte le attenzioni di sto mondo :read: ...

Bollita
29-07-2008, 00:02
compratevi una bambolina a questo punto costa meno :asd:

Grave Digger
29-07-2008, 00:03
si adoro pescare con la canna in mare :Pefido: sverricellamela allora :asd:

Rocco? mica so come te che pensa sempre al pendaglio :asd: e poi non dire che te le vai a cercare eh!!!con l'avatar che hai di là cosa pretendi :mbe: :read: :Prrr: :D ?????

huhuhu si chiama Monica? :asd: si chiama deborah,mi raccomando l'H :O
cmq con i tentacoli secondo me non si scrive bene :O ma si pijano mejo le tue felle :D ......

no alle piattole si al gaypub :O

ma anche no,quelle cui tu auspichi saranno le fogne di Calcutta,è troppo,eh :O

energy+
29-07-2008, 00:04

Si ma per i Ducatisti serve quella Dainese che in ogni caso costa il doppio! :O
Ma poi vuoi mettere come godi? :asd:

Bollita
29-07-2008, 00:06

si ma con Dainese vai sul sicuro :asd:

Grave Digger
29-07-2008, 00:06

stai fondendo :D ........

mi devo mettere la bambolina addosso per andare in motocicletta :sofico: ????

molto meglio la mia tuta tenuta da signore,almeno riesco a venderla un domani :O !!

Grave Digger
29-07-2008, 00:07

è vero che con la dainese si guadagna mezzo secondo sul giro perchè costa di più???

Bollita
29-07-2008, 00:08
stai fondendo :D ........

mi devo mettere la bambolina addosso per andare in motocicletta :sofico: ????

molto meglio la mia tuta tenuta da signore,almeno riesco a venderla un domani :O !!

in questo forum anche la bambolina venderesti mi sa :asd:

energy+
29-07-2008, 00:09
si ma con Dainese vai sul sicuro :asd:

Si infatti mi son sempre chiesto perchè non producano anche goldoni sai quanti ne venderebbero? :asd:

Grave Digger
29-07-2008, 00:09
in questo forum anche la bambolina venderesti mi sa :asd:

ne sono convintissimo :D ,davvero :read: .....

Grave Digger
29-07-2008, 00:11
Si infatti mi son sempre chiesto perchè non producano anche goldoni sai quanti ne venderebbero? :asd:

la locandiera :sofico: ???

a questo punto direi anche landini :D

Bollita
29-07-2008, 00:11
perchè di pelle di canguro probabilmente rimbalzerebbero troppo e di pelle normale forse non sarebbe ottimale, però avresti le protezioni in titanio :asd:

p.s. non voglio sapere dove mettono le saponette :asd:
ah ti immagini se la ducati iniziasse a produrli? :asd: si sarebbe risolto il problema delle nascite :asd:
ne sono convintissimo :D ,davvero :read: .....

cionci
29-07-2008, 07:45
minchia ci vuole mettere solo la scritta ducati non ti infoiare così tanto :asd:
Nono, mi va bene anche senza. Quant'è bella la moto di Zoro :sbav:

Grave Digger
29-07-2008, 08:37

andiamo male cionci,male male!!!!

da buon ducatista dovresti spalare merda sulla kawasaki,altro che arraparti :O !!!!

cionci
29-07-2008, 08:50
La Ninja sarà la mia prossima moto :sbav: Potrebbe essere anche quella di Zoro...aspe che faccio un paio di chiamate :Prrr:

Grave Digger
29-07-2008, 09:00
La Ninja sarà la mia prossima moto :sbav: Potrebbe essere anche quella di Zoro...aspe che faccio un paio di chiamate :Prrr:

allora sei un ducatista atipico,quindi non sei un ducatista DOC :O .......

a me piace quando si parla ognuno della propria motocicletta,e malgrado io citi per filo e per segno i difetti della mia,il ducatista praticamente parla solo di pregi :read: ....

e allora io ogni volta: "ah :fagiano: ....."

Pucceddu
29-07-2008, 09:14
allora sei un ducatista atipico,quindi non sei un ducatista DOC :O .......

a me piace quando si parla ognuno della propria motocicletta,e malgrado io citi per filo e per segno i difetti della mia,il ducatista praticamente parla solo di pregi :read: ....

e allora io ogni volta: "ah :fagiano: ....."

Azz pure io sono un atipico allora, la ninja my 05 è stupendevole, e pure il gixxer k6 è motto gnocco...:fagiano:

cionci
29-07-2008, 09:31
Azz pure io sono un atipico allora, la ninja my 05 è stupendevole, e pure il gixxer k6 è motto gnocco...:fagiano:
Quella di Zoro è proprio il modello 2005-2006 :sbav:

Grave Digger
29-07-2008, 09:46

Quella di Zoro è proprio il modello 2005-2006 :sbav:

:eek:

ateacci,miscredenti :eek:

@ pucceddu:tu però non puoi dire che la gixxer k6 è molto gnocca,manco a me piace,ma proprio mancu ri striscio :asd: .....

@ cionci:che poi le uniche ninja da prendere seriamente in considerazione per correre sono da '03 a '06,perchè fatta eccezione per quei due modelli,meglio dirigersi verso altri lidi ;) ....quelle precedenti sono sport tourer,quella odierna è totalmente sbagliata :) .....

Pucceddu
29-07-2008, 09:55

ateacci,miscredenti :eek:

@ pucceddu:tu però non puoi dire che la gixxer k6 è molto gnocca,manco a me piace,ma proprio mancu ri striscio :asd: .....

@ cionci:che poi le uniche ninja da prendere seriamente in considerazione per correre sono da '03 a '06,perchè fatta eccezione per quei due modelli,meglio dirigersi verso altri lidi ;) ....quelle precedenti sono sport tourer,quella odierna è totalmente sbagliata :) .....

beh questa io la trovo comunque una signora moto per estetica, la migliore del lotto suzzu.

La vecchia aveva il trombone a destra che non amo, ed era decisamente più grossa, la nuova c'ha il tulipano davanti e quel cesso di scarico...

http://img456.imageshack.us/img456/8761/rrzgsxr06znf7.jpg

Mazza comunque ho visto la zx10r madonnina che cesso abominevole :asd:

Harvester
29-07-2008, 11:03
mamma mia......dovrebbero chiuderlo il motoclub di sera :asd:

PS Non temete ho scoperto che anche se non avete un mezzo adatto al misto stretto aka 4 cilindri, inspiegabilmente si riescono a superare tantissimi animali da misto stretto aka pomponi :asd:
Io e Harv ci siamo divertiti un mondo a giocherellare sul muraglione soprattutto :D

per non parlare di quello col 749R che si stava stampando nel muro appena gli sono arrivato alle spalle :asd:

PPS Ho potuto giocherellare anche con un Varadero con un pilota su veramente con le OO mai visto andare così forte una moto del genere, pazzesco! :eek:
Quando c'è il manico c'è poco da fa anche una bici vola! :p
ciao

quello andava...minchia. peccato non essersi misurato con lui

o branco di matti siete tornati?
bravi bravi...:D :D
vi devo ringraziare perchè sabato ho passato veramente una bella giornata,peccato solo esser dovuto rientrare un po' prima...non ho potuto vedere in azione Harv e Energy in versione sverniciapomponi...:asd: comunque gira e rigira son arrivato a casa alle 6.30,per la gioia di mi mà...:asd:
Strade spettacolari,ci devo ritornare assolutamente,anche il babbo è rimasto contento...e pure la moto è rimasta contenta...:asd:
boia come va energino...anche Alpha non scherza...

la prossima volta, giro ben organizzat e presenza costante....mi raccomando.
sverniciapomponi? naaaaaaaaa.....difficilmente ho visto gente guidare così male........

>bYeZ<

Bollita
29-07-2008, 13:24
anche se la preferisco verde forse mi piace di più quella di energy anche se non disdegno pure quella dello zoretto :O

we ti riprendo il cellulare ciccio, niente scherzi ci sono prima io, mi sono messa in fila prima di te nel comprarla/rubarla a zoro e a energy :O il babbo di zoro ne è testimone :O

cionci
29-07-2008, 14:08
il babbo di zoro ne è testimone :O
Naaa...ti sbagli. Al passo della Calla ho provato a montarci sopra, ma se n'è accorto...

Bollita
29-07-2008, 14:10
Naaa...ti sbagli. Al passo della Calla ho provato a montarci sopra, ma se n'è accorto...

beh ovvio hai il passo velato come quello di un mammut :asd: e poi quando cammini fai il rumore della frizione ducati che non hai sulla moto ducati :asd: o forse è l'omero? :asd:

Zoro82
29-07-2008, 15:51
see see oooh spammoni rubaninja che non siete altro!!!! :ncomment:

ve la venderò non appena la cambio,uhm... viste le mie spiccate capacità di pilota solopista,la moto che più mi si addice è una 999r, vera sportiva ducati dura e pura,senza le minchiate elettroniche di tc della 1098r che livellano automaticamente la bravura del pilota,e con una linea che la contraddistingue,non come le 1098 che si sono japponesizzate di estetica...:O

in realtà la cambierò quando mi si scioglierà sotto il cVlo...la devo pagà per ancora 2,5 anni....:(
p.s. già,la ducati del cionci non sferraglia...ecco perchè aveva un suono quasi gradevole...

Zoro82
29-07-2008, 15:58
cut

bà...per una volta son d'acordo con pucceddu,anche a me piace praticamente solo il gixxer 600\750 k6\k7...e il 1000 k6... le altre successive sono meno belle(ovviamente bianche e blu)

daniluzzo
29-07-2008, 16:54
fai un'offerta che forse cedo :D

anche se la preferisco verde forse mi piace di più quella di energy anche se non disdegno pure quella dello zoretto :O

tu si che ne capisci di estetica :read:

cionci
29-07-2008, 17:07
fai un'offerta che forse cedo :D
Foto :oink:
Per l'offerta ne passerà di tempo ancora :D

energy+
29-07-2008, 18:18
chissà un giorno forse deciderò di ammazzarmi seramente e con stile e passerò al 1000 per la felicità di Harv a quel punto la mia bellissima 636 verrà venduta al miglior offerente nel caso in cui ale non ne abbia già rimediata un altra ovviamente! :O

Ciao

CYRANO
29-07-2008, 18:24
No dai , la gixxer600 k8 bianca e' bellizzima !!!

http://www.suzuki-gb.co.uk/uploads/gsxr600k8white.6.jpg

C;,a;,z;,a;,z

Grave Digger
29-07-2008, 18:33

C;,a;,z;,a;,z

niente....proprio non fa breccia nel mio cuore :fagiano: ...........

per me solo yamaha e/o kawasaki :boh: .......

dieg
29-07-2008, 19:00
bianca e argento non mi piace per niente...

daniluzzo
29-07-2008, 19:10
eh, foto non se po'... sto a lavoro :D

pero' e' revisionata, gommata e pastigliata :stordita:

Bollita
29-07-2008, 20:08
chissà un giorno forse deciderò di ammazzarmi seramente e con stile e passerò al 1000 per la felicità di Harv a quel punto la mia bellissima 636 verrà venduta al miglior offerente nel caso in cui ale non ne abbia già rimediata un altra ovviamente! :O

Ciao
mmmh io la vorrei per quando mi laureo... ce la fai per un anno e mezzo circa? :fagiano:

C;,a;,z;,a;,zdio quanto mi piace potrei tradire la ninja di energy per questa

Grave Digger
29-07-2008, 20:10
mmmh io la vorrei per quando mi laureo... ce la fai per un anno e mezzo circa? :fagiano:

minchia ma quando ti laurei,a quarant'anni :asd: ?????

dio quanto mi piace potrei tradire la ninja di energy per questa

ecco brava,vai di branzino,vai :O

energy+
29-07-2008, 20:13
Dal vivo è fonomenale in foto non rende, specialmente il 1000 che è da sbavo! :p
Boh vediamo se mi dessero un aumentino...... :Perfido:

Bollita
29-07-2008, 21:13
minchia ma quando ti laurei,a quarant'anni :asd: ?????

ecco brava,vai di branzino,vai :O

mi laureo quando ho finito gli esami :read: non sono tollerate battute sulla mia carriera universitaria :O
branzino? che c'entra?
Dal vivo è fonomenale in foto non rende, specialmente il 1000 che è da sbavo! :p
Boh vediamo se mi dessero un aumentino...... :Perfido:

è lo so l ho vista è bellissima, la vogliooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
aumento???? devo parlare con il capo? :Perfido:

Grave Digger
29-07-2008, 21:16
mi laureo quando ho finito gli esami :read: non sono tollerate battute sulla mia carriera universitaria :O
branzino? che c'entra?

allora scusa se ho toccato una ferita aperta :asd: ....

cmnq,branzino(indizio:è un pesce) è il soprannome che è dato bonariamente alla gixxer,il perchè lo scoprirai cercando :O .......

Bollita
29-07-2008, 21:17
troppa fatica mi fido :asd:

Bollita
30-07-2008, 14:11
tornata ora da un giro sul muraglione con la mia mami.... è normale che abba incontrato veramente tanti tir? :cry:

cionci
30-07-2008, 14:18
tornata ora da un giro sul muraglione con la mia mami.... è normale che abba incontrato veramente tanti tir? :cry:
Non chiamare...mi raccomando :O
E' normale perché di sabato e domenica non circolano, quasi tutte le strade che abbiamo fatto non sono percorribili in settimana. L'unica percorribile è forse il Croce ai Mori...va dal niente al nulla :D tutte zone sperse fra i monti.
Forse anche la Futa, visto che costeggia l'A1, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

CYRANO
30-07-2008, 14:38

anche io potrei cornificare energy per il gixxer!

:O

c.,aalkana

Bollita
30-07-2008, 14:46
Non chiamare...mi raccomando :O
E' normale perché di sabato e domenica non circolano, quasi tutte le strade che abbiamo fatto non sono percorribili in settimana. L'unica percorribile è forse il Croce ai Mori...va dal niente al nulla :D tutte zone sperse fra i monti.
Forse anche la Futa, visto che costeggia l'A1, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
mmmmh su msn non ci si mai e poi dici sempre che hai da fare come ti chiamavo???? :fagiano: poi è stata un improvvisata con mia madre e mia sorella niente di che :p
ma guarda su domenica non credo dato che energy mi ha detto che ce li ha trovati... e durante la settimana pensavo che passassero dall'autostrada... cmq sulla faentina non ho visto niente di diverso dal solito tranne un camper fra le balle e sul muraglione 3/4 tir :cry:

per il croci... IO LO ODIO!!

c.,aalkana

:asd: sei un porVco ed Energy non ne sarà contento :nono: :nonsifa:

ferste
30-07-2008, 14:48

c.,aalkana

io posso cornificarvi tutti....e non voglio nulla in cambio!!! :O

CYRANO
30-07-2008, 15:50
io posso cornificarvi tutti....e non voglio nulla in cambio!!! :O

ed in frizione ?

ah ah ah che simpatico umorista che son :asd:

C'.a'.z'.a

energy+
30-07-2008, 16:02
ed in frizione ?

ah ah ah che simpatico umorista che son :asd:

C'.a'.z'.a

:doh:

SOPPRIMETELO!!!!!!!!!

Bollita
30-07-2008, 16:03
io non l'ho capita :stordita:
edit: credo di averla capita :cry:

energy+
30-07-2008, 16:06

cambio -> frizione

ferste
30-07-2008, 16:06
edit: credo di averla capita :cry:

mhhhhhh...........non mi sorprende............:O

è la nefasta influenza di harv..........:O

Bollita
30-07-2008, 16:07
cambio -> frizione

allora l'ho capita veramente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dateli una dose di birra vi presoooooooooo :asd:

Bollita
30-07-2008, 16:08
mhhhhhh...........non mi sorprende............:O

è la nefasta influenza di harv..........:O

stai diecendo che non ha/ho senzo dell'umorismo?????? :cry: :Prrr:

energy+
30-07-2008, 16:08
allora l'ho capita veramente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dateli una dose di birra vi presoooooooooo :asd:

ODDIO é SOBRIOOOOOOOOOO cit.

Harvester
30-07-2008, 16:10

ha una pornet....che cazzo ne può sapere? :asd:

>bYeZ<

energy+
30-07-2008, 16:11

>bYeZ<
Appunto lui ha senso dell'umorismo! :sofico:

CYRANO
30-07-2008, 16:12
:doh:

SOPPRIMETELO!!!!!!!!!

gelosoneeee :O

C;,a;,;,aza

Grave Digger
30-07-2008, 16:12

no,sta solo dicendo che ti manca un emisfero cerebrale,quello in cui si trova il centro del linguaggio :asd: ......

Harv è sprecato con te :O ,gli consiglio caldamente di venirmi a trovare in città in questo periodo,troverebbe rimpiazzi a tempesta :D ;ma soprattutto,sarebbero tutte MAGRE :sofico: :read: :p !!!!!

Bollita
30-07-2008, 16:13
ODDIO é SOBRIOOOOOOOOOO cit.
:eek: :eek: :eek: :eek: si salvi chi può :ops:

>bYeZ<anche tua suocera ha una pornet :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry:

Harvester
30-07-2008, 16:13
con cyrano e ferste.....sta ritornato il motogayclub....vedo :asd:

>bYeZ<

Bollita
30-07-2008, 16:14
no,sta solo dicendo che ti manca un emisfero cerebrale,quello in cui si trova il centro del linguaggio :asd: ......

Harv è sprecato con te :O ,gli consiglio caldamente di venirmi a trovare in città in questo periodo,troverebbe rimpiazzi a tempesta :D ;ma soprattutto,sarebbero tutte MAGRE :sofico: :read: :p !!!!!

occhio che ho amici a campo bello di licata e favara :Perfido:

Bollita
30-07-2008, 16:15
con cyrano e ferste.....sta ritornato il motogayclub....vedo :asd:

>bYeZ<

aaaaahhh ora capisco che intendono per "umorismo" :asd:

Grave Digger
30-07-2008, 16:16
occhio che ho amici a campo bello di licata e favara :Perfido:

mitico!!!

io a favara ho qualche parente ;) !!!

com'è piccolo il mondo :) !!!

ma perchè qualche volta tutti insieme non mi venite a trovare?,mascalzoni che non siete altro :D ?!?

Bollita
30-07-2008, 16:19

mitico!!!

io a favara ho qualche parente ;) !!!

com'è piccolo il mondo :) !!!

ma perchè qualche volta tutti insieme non mi venite a trovare?,mascalzoni che non siete altro :D ?!?

perchè sei un cavernicolo antipatico :O :Prrr: cmq probabile che prima o poi si venga... però a campo bello di licata perchè là ci sta una mia carissima amica :cry: dio se mi manca :cry: :cry: :cry:

Harvester
30-07-2008, 16:21

non le manca niente...fidati :O

con le magre anoressiche che ci faccio.....spiluzzico l'osso? :asd:

:eek: :eek: :eek: :eek: si salvi chi può :ops:
anche tua suocera ha una pornet :mad: :mad: :mad:

ma la nuova è una hornet.....lui ha la vecchia :asd:

aaaaahhh ora capisco che intendono per "umorismo" :asd:

esatto :O

>bYeZ<

energy+
30-07-2008, 16:22

>bYeZ<
Poi le rompi e t'arrestano :asd:

EDIT

Grave occhio perchè sono carissimi amici di "FAMIGGHIA"! :asd:

Grave Digger
30-07-2008, 16:23
perchè sei un cavernicolo antipatico :O :Prrr: cmq probabile che prima o poi si venga... però a campo bello di licata perchè là ci sta una mia carissima amica :cry: dio se mi manca :cry: :cry: :cry:

ma come,non ero quello tutto perfettino :D ????

e adesso mi dai del troglodita :nonsifa: ......

:(

mi aspettavo che qualcuno rispondesse al messaggio con un "si,per pestarti :D ",infatti ho di proposito mostrato il fianco :asd:

quando volete venire a farvi del mare serio,sapete dove trovarmi :cool: ......

Harvester
30-07-2008, 16:24

già...devo dosare peso e forza :asd:

>bYeZ<

Grave Digger
30-07-2008, 16:25

>bYeZ<

mannaggia alla miseria mi stai facendo pensare all'abbondanza,nello specifico ad una ragazza del mio palazzo con due tettone enormi,spaventose :cry: ......

cmnq d'accordo con te che le anoressiche non rendono a dovere,anche se son facili da sollevare :D ......

Harvester
30-07-2008, 16:26
mi aspettavo che qualcuno rispondesse al messaggio con un "si,per pestarti :D ",infatti ho di proposito mostrato il fianco :asd:

mare più tuo pestaggio.......si prospetta un bel progammino :D:D

>bYeZ<

Harvester
30-07-2008, 16:27
mannaggia alla miseria mi stai facendo pensare all'abbondanza,nello specifico ad una ragazza del mio palazzo con due tettone enormi,spaventose :cry: ......

cmnq d'accordo con te che le anoressiche non rendono a dovere,anche se son facili da sollevare :D ......

si, ma poi ti ritrovi gli shangai in mano ed è impossibile rimettere tutto ocme prima :asd:

>bYeZ<

Grave Digger
30-07-2008, 16:27

Energy abito nel quartiere più ;) della città,praticamente uno dei luoghi più ;) della terra.........

non succede mai niente,MAI........

di cosa devo preoccuparmi :D ??????

Grave Digger
30-07-2008, 16:29
mare più tuo pestaggio.......si prospetta un bel progammino :D:D

>bYeZ<

invito ritirato :D
si, ma poi ti ritrovi gli shangai in mano ed è impossibile rimettere tutto ocme prima :asd:

>bYeZ<
ma non sei ingeNIere tu :O ????

Harvester
Energy abito nel quartiere più ;) della città,praticamente uno dei luoghi più ;) della terra.........

quartiere?

>bYeZ<

Bollita

ma la nuova è una hornet.....lui ha la vecchia :asd:

esatto :O

>bYeZ<
occhio che rischi :Perfido:

EDIT

:stordita: sto per offendermi :stordita:
ma come,non ero quello tutto perfettino :D ????

e adesso mi dai del troglodita :nonsifa: ......

:(

quando veniamo ti avvertiamo ovviamente mi porto la lupara :O
già...devo dosare peso e forza :asd:

>bYeZ<

offesa :mad: oltre che picchiatrice di uomini adesso mi fate passare da obesona, sono solo rotonda, vado semplicemente più veloce in discesa :cry:

energy+
30-07-2008, 16:30

Quindi anche tu sei ;)?
Ma allora tutti quelli che fanno ;) sono ;)?

Oh cazzo! :eek:

Harvester
30-07-2008, 16:31

invito ritirato :D

ma non sei ingeNIere tu :O ????

chi mette ste brutte voci in giro? :eek:

mi dettero un pezzo di carta dopo avere fatto certi esami in un palazzo....ma non saprei dirti cosa ci fosse scritto sopra. na cosa come.....egneria, ingeneira....boh :asd:

>bYeZ<

Bollita
30-07-2008, 16:31
Quindi anche tu sei ;)?

inizio ad avere problemi al ;)

Harvester
30-07-2008, 16:32
offesa :mad: oltre che picchiatrice di uomini adesso mi fate passare da obesona, sono solo rotonda, vado semplicemente più veloce in discesa :cry:

parlavo delle magre anoressiche :O

>bYeZ<

Bollita
30-07-2008, 16:32
chi mette ste brutte voci in giro? :eek:

mi dettero un pezzo di carta dopo avere fatto certi esami in un palazzo....ma non saprei dirti cosa ci fosse scritto sopra. na cosa come.....egneria, ingeneira....boh :asd:

>bYeZ<

sei napoletano sicuramente è tarocca :O :sofico: :Prrr:

Bollita
30-07-2008, 16:33
parlavo delle magre anoressiche :O

>bYeZ<

tu non mi vuoi più bene :sob: ricordati che ho le chiavi della tua moto e la tua moto in ostaggio :Perfido:

ferste
30-07-2008, 16:34

>bYeZ<

hei Mimì e Cocò........ringraziate il cielo che non passate il Rubicone...altrimenti.............portavo lnessuno e vi facevo picchiare!:O

Harvester
30-07-2008, 16:35
hei Mimì e Cocò........ringraziate il cielo che non passate il Rubicone...altrimenti.............portavo lnessuno e vi facevo picchiare!:O

il tossico? :asd:

se ti porti gigi il bullo....forse è meglio :asd:

>bYeZ<

energy+
30-07-2008, 16:36

A dir la verità vecchio cojote la foce del rubicone è giusto giusto a 1 km da casa mia verso sud! :asd:

PS il tossico è anoressico e pure anolessico, sai che paura con me e marco? :asd:

PPS Marco meglio il bullock! :asd:

Grave Digger
quartiere?

>bYeZ<
è tutto tremendamente ordinato e tranquillo,per questo può essere chiamato quartiere :D ......
le giungle son altre :) ......

quando veniamo ti avvertiamo ovviamente mi porto la lupara :O

da lì mi pare difficile trovarne una original from sicily :D
Quindi anche tu sei ;)?

io assolutamente no!!!però 25 anni fa dove sto io era tutta campagna,praticamente il limite della città;adesso è a 5 minuti dal centro :asd: .....chi prima arriva meglio alloggia,sul giornale leggo spesso cose raccapriccianti accadute a 2-300 metri da casa mia :( .....

Harvester
sei napoletano sicuramente è tarocca :O :sofico: :Prrr:

original...made in fuorigrotta :O

>bYeZ<

Harvester
30-07-2008, 16:38
è tutto tremendamente ordinato e tranquillo,per questo può essere chiamato quartiere :D ......
le giungle son altre :) ......

da lì mi pare difficile trovarne una original from sicily :D

io assolutamente no!!!però 25 anni fa dove sto io era tutta campagna,praticamente il limite della città;adesso e a 5 minuti dal centro :asd: .....chi prima arriva meglio alloggia,sul giornale leggo spesso cose raccapriccianti accadute a 2-300 metri da casa mia :( .....

conosci secondigliano....quartiere periferia di napoli?

>bYeZ<

ferste
30-07-2008, 16:38
il tossico? :asd:

se ti porti gigi il bullo....forse è meglio :asd:

>bYeZ<

tranquillo che il tossico sotto sotto è uan tigre! :O

A dir la verità vecchio cojote la foce del rubicone è giusto giusto a 1 km da casa mia verso sud! :asd:

si. infatti spingi la moto fino a 1 km a sud e poi la accendi, lo sai che il nord è "ferste's land" (tranne la provincia di Cuneo che è "Toxic's land") :O

CYRANO
30-07-2008, 16:39
Il prossimo 5 agosto e' previsto che vada a trovare un mio amico in valbadia ( TN o AA non ricordo boh ... ).
Son 3 ore andare e 3 tornare. se faccio autostrada sono 300km ( andata e altri al ritorno ) , se faccio le mulattiere sono sui 200 ( sempre x 2 ) . Cazzarola speriamo di uscirne vivi.
pensavo di fare le mulattiere andando e tornando magari l'autostrada cosi' da piazzarmi ai 130 , mettere il pilota automatico e dormire :asd:

C;,a;,z;;aza

energy+
30-07-2008, 16:39
però 25 anni fa dove sto io era tutta campagna,praticamente il limite della città;adesso e a 5 minuti dal centro :asd: .....chi prima arriva meglio alloggia,sul giornale leggo spesso cose raccapriccianti accadute a 2-300 metri da casa mia :( .....

e scommetto che non ci sono più le mezze stagioni! :O

Bollita
30-07-2008, 16:42
original...made in fuorigrotta :O

>bYeZ<

pensavo made in china :asd:

CYRANO
30-07-2008, 16:43
comunque cavolo come durano ste m3 , vabbeh che ho fatto pochi km quest'anno , ma mi sa che mi tengono fino al prox inverno :D

C;,a,;z;,a;,

Grave Digger
conosci secondigliano....quartiere periferia di napoli?

>bYeZ<
si,anche i quartieri spagnoli :) ...io mi riferivo alla criminalità autoctona :) ..e scommetto che non ci sono più le mezze stagioni! :O

ehhhhh già :O !!!

energy+
pensavo made in china :asd:

E' una delle poche cose che non si possono fare in china ammenochè non facciano un intero titolo senza "R"

ingegneLia non suona benissimo :asd:

energy+
30-07-2008, 16:45
comunque cavolo come durano ste m3 , vabbeh che ho fatto pochi km quest'anno , ma mi sa che mi tengono fino al prox inverno :D

C;,a,;z;,a;,

a te dovrebbero fare 8000 tranquilli, se poi hai smesso di fare le uscite probabile anche di più..... ;)
Io ne faccio oltre 6000, Harv pure a parte cionci che non ci arriva inspiegabilmente! :asd:

Bollita
30-07-2008, 16:47
E' una delle poche cose che non si possono fare in china ammenochè non facciano un intero titolo senza "R"

ingegneLia non suona benissimo :asd:

:asd: mi ricordo un aneddoto a proposito che mi fa scompisciare dal ridere... eravamo al ristorante cinese e un ragazzo che conosco chiede alla cameriera i gambeRoni e questa ripete con aria stranita: "gambeLoni?" e questo : "si gambeRoni " e questa sempre più sconvolta : "gambeLoni????" e lui alla terza /quarta volta le fa : "i gambeLoni!" e lei :"aaaaaah GambeLoni!" come dire e dimmelo prima no?! :asd:

Harvester
si,anche i quartieri spagnoli :) ...io mi riferivo alla criminalità autoctona :) ..

ehhhhh già :O !!!

secondigliano è il mio quartiere.....di mio padre....di mio nonno...etc....

a te dovrebbero fare 8000 tranquilli, se poi hai smesso di fare le uscite probabile anche di più..... ;)
Io ne faccio oltre 6000, Harv pure a parte cionci che non ci arriva inspiegabilmente! :asd:

già...i "mistero cionci" :D

>bYeZ<

CYRANO

si ma io ho il solito problema , quest'anno anche piu' evidente.
l'80% dell'uso e' cittadino o comunque " di servizio " , quindi drittoni e drittoni , con conseguente spiattellamento del posteriore :D
comunque finora non ho visto cali di prestazione nelle poche pieghe che faccio :asd:

C.a.;'z;'.a

Bollita
30-07-2008, 16:48

per me è colpa dell'omero :read:

Bollita
30-07-2008, 16:49
si ma io ho il solito problema , quest'anno anche piu' evidente.
l'80% dell'uso e' cittadino o comunque " di servizio " , quindi drittoni e drittoni , con conseguente spiattellamento del posteriore :D
comunque finora non ho visto cali di prestazione nelle poche pieghe che faccio :asd:

C.a.;'z;'.a

sssssssh non parlare di spiattellamento che alpha impazzisce poi :eek:
approposito... ma è riuscito a tornare a roma?:stordita:

energy+
30-07-2008, 16:50

fuoriesce troppo e consuma la gomma? :eek:

Grave Digger
30-07-2008, 16:50
secondigliano è il mio quartiere.....di mio padre....di mio nonno...etc....

>bYeZ<

immagino tu sia cresciuto facendo a botte un po' con tutti eh :) ???

Bollita
30-07-2008, 16:51
fuoriesce troppo e consuma la gomma? :eek:

probabile o forse non lo fa curare bene oppure è talmente grosso che pesa più di te e harv :asd:

energy+
30-07-2008, 16:51
probabile o forse non lo fa curare bene oppure è talmente grosso che pesa più di te e harv :asd:

Sticazzi 30 kg di omero? :eek:

Bollita
30-07-2008, 16:52

ma va son più io che ha dovuto fare a cazzotti di lui :asd: io son cresciuta sulla strada mica come voi figli di papà :O :sofico:

Bollita
30-07-2008, 16:52
Sticazzi 30 kg di omero? :eek:

stiomeri direi che è più appropiato :asd:
cmq lo sai che cionci è un golosone :O

Harvester
30-07-2008, 16:53

per niente.
facevo da maestro privato (ma non i compiti...avevamo insegnanti scarsi) a un compagno di classe e lui mi proteggeva. :asd:

ora è morto.....

>bYeZ<

Harvester
30-07-2008, 16:55
ma l'omero di cionci doveva rimanere un segreto.....:asd:

>bYeZ<

CYRANO
30-07-2008, 16:55

o del virgilio ?

C;,a;,z;,a

Harvester
30-07-2008, 16:59
o del virgilio ?

C;,a;,z;,a

*gelo*

>bYeZ<

Grave Digger
30-07-2008, 17:00
ma va son più io che ha dovuto fare a cazzotti di lui :asd: io son cresciuta sulla strada mica come voi figli di papà :O :sofico:
figlio di papà io :D ????

ma se ho fatto a botte con qualunque ragazzo oggi incontri e saluti del mio quartiere :D ???
per niente.
facevo da maestro privato (ma non i compiti...avevamo insegnanti scarsi) a un compagno di classe e lui mi proteggeva. :asd:

ora è morto.....

>bYeZ<

azz,brutte storie queste :( ....

visto che siamo in tema di moto,mia madre è più tranquilla quando scendo per farmi un giro piuttosto che quando a 14 anni le dicevo che scendevo a fare una partita a calcio :) ......ho detto tutto :) .....

Pucceddu
30-07-2008, 17:00
ragà vi prego, correte nel thread motogp si parla di ducati, proteus ha azzardato che è "in un certo senso autoregolante" :asd:

Grave Digger
30-07-2008, 17:01
ragà vi prego, correte nel thread motogp si parla di ducati, proteus ha azzardato che è "in un certo senso autoregolante" :asd:

adoro quell'uomo :D ,mi fiondo :ops: !!!

Bollita
30-07-2008, 17:03
o del virgilio ?

C;,a;,z;,acyr ti prego bastaaaaa :cry:

figlio di papà io :D ????

ma se ho fatto a botte con qualunque ragazzo oggi incontri e saluti del mio quartiere :D ???

azz,brutte storie queste :( ....

visto che siamo in tema di moto,mia madre è più tranquilla quando scendo per farmi un giro piuttosto che quando a 14 anni le dicevo che scendevo a fare una partita a calcio :) ......ho detto tutto :) .....

e che giocavate a calcio con i coltelli in bocca? :asd:

Harvester
30-07-2008, 17:03

ho abbandanato quei thread tempo addietro....mai scelta fu migliore ;)

>bYeZ<

Pucceddu
30-07-2008, 17:04
adoro quell'uomo :D ,mi fiondo :ops: !!!

Si ma poi specula col biaggista :asd:

Due mondi a parte, epocali :asd:

energy+
30-07-2008, 17:04

:rotfl:

Scusa Pucceddu ma non ce la posso fare è un covo di falliti quel 3D è buono giusto per farsi 2 risate a partire da chi parla di guida e nozioni di guida senza nemmeno avere la patente della moto in su o giù che si voglia.... :asd:

cmq è un fenomeno questo! :D

CYRANO
30-07-2008, 17:05
*gelo*

>bYeZ<

abbassa il climatizzatore in ufficio ! :asd:

C'.a'.z'.a

CYRANO
30-07-2008, 17:06

proteus mi ricorda tanto " jarod il camaleonte " ...

C'.a'.'.a'.z'.a

Grave Digger
30-07-2008, 17:07
sono attonito.

Grave Digger
30-07-2008, 17:12
ragazzi vado a fare un giro con la verdona,che se rimango sul forum mi sospendono :asd:

ciao ciao :)

Bollita
30-07-2008, 17:17
ragazzi vado a fare un giro con la verdona,che se rimango sul forum mi sospendono :asd:

mmmh non avessi caldo ci andrei pure io a fare un giro :stordita:

CYRANO
30-07-2008, 17:32
mmmh non avessi caldo ci andrei pure io a fare un giro :stordita:

ma vacci no ? in movimento con l'aria non si ha caldo dai... ;)

c;,;,;,s;,a;,a;,a

.pacone
30-07-2008, 17:51
ciao a tutti ragazzi
mi chiamo Piero ed ho 28 anni, abito in provincia di MC
sono centauro da 1 anno e mezzo
ho avuto una r1 del 2000 dal marzo 2007 al giugno 2008, con la quale ho percorso circa 25mila km lungo prevalentemente passi toscani (strade davvero magnifiche) , un po' di valnerina e la mia amatissima bocca serriola ( dove sono stato anche a fare una sgambatina questo pomeriggio)

da giugno 2008 sono passato ad una moto piu' comoda,
una pegaso 650 del 2006, a causa del fatto che essendo un omone di 1,97 x oltre 100kg... :Prrr:
avevo iniziato ad accusare forti dolori ad un ginocchio a causa della postura un po' scomoda della r1

il passaggio da 150 a 47 cv è stato un po traumatico :doh:
ma sto anche vivendo un altro lato dell'essere motociclista, gustarmi di piu' le strade e tirare di meno sul veloce

adesso sono combattuto se tornare su una r1 2006 o su una un pelo piu comoda hayabusa.

in quanto al tifo motociclistico sono un biaggista sfegatato ;) :D ;)
simpatizzo per stoner e come futuro campione mi piace tantissimo Lorenzo, che però ha intrapreso una brutta sfilza di infortuni

mammamia quanto mi son dilungato
vabbè perdonatemi

concludo dicendo che spero di incontrare qualcuno di voi per un giretto
magari dalle parti di bocca serriola ;)

buona cena a todos ;)

Bollita
30-07-2008, 17:58
ma vacci no ? in movimento con l'aria non si ha caldo dai... ;)

c;,;,;,s;,a;,a;,ano ho fame e caldo ormai aspetto domani, se mi prende i' grullo vado sulla raticosa :asd:

ciao a tutti ragazzi
ho avuto una r1 del 2000 dal marzo 2007 al giugno 2008, con la quale ho percorso circa 25mila km lungo prevalentemente passi toscani (strade davvero magnifiche) , un po' di valnerina e la mia amatissima bocca serriola ( dove sono stato anche a fare una sgambatina questo pomeriggio)

da giugno 2008 sono passato ad una moto piu' comoda,
una pegaso 650 del 2006, a causa del fatto che essendo un omone di 1,97 x oltre 100kg... :Prrr:
avevo iniziato ad accusare forti dolori ad un ginocchio a causa della postura un po' scomoda della r1

il passaggio da 150 a 47 cv è stato un po traumatico :doh:
ma sto anche vivendo un altro lato dell'essere motociclista, gustarmi di piu' le strade e tirare di meno sul veloce

adesso sono combattuto se tornare su una r1 2006 o su una un pelo piu comoda hayabusa.

simpatizzo per stoner e come futuro campione mi piace tantissimo Lorenzo, che però ha intrapreso una brutta sfilza di infortuni

mammamia quanto mi son dilungato
vabbè perdonatemi

concludo dicendo che spero di incontrare qualcuno di voi per un giretto
magari dalle parti di bocca serriola ;)

buona cena a todos ;)

mmmh concordo su Lorenzo, mi piace molto anche a me :fagiano: per il resto Vale Vale Vale :O
cmq ciao :O
Io sono Bollita, ho la moto da 4 mesi circa, prima avevo una er5 che però ho dovuto mollare causa bizze dei due cilindi (me ne andava solo uno) , ora ho una sv 650 prima o poi mi prendo la sportiva, ma prima devo imparare ad andare in moto.
ah sono una fermona :O
Avanti il prossimo :asd:

energy+
30-07-2008, 18:03
ragazzi non è l'anonima alcolisti eh :asd:
Anche se in effetti c'è da dire che pacone ha intrapreso una brutta strada! :nono:

cmq sei pazzo dalla R1 a carburi al pegaso è una coltellata nei maroni! :asd:

La nuova R1 te la sconsiglio è molto più piccola della tua precedente moto faresti fatica a starci a te andrebbe bene un incrociatore tipo lo busa o la ZZR! ;)

ciao

.pacone
30-07-2008, 18:05
x bollita
dai non dire così siamo tutti fermoni
io esco con 2 amici che uno faceva la hornet cup e l'altro faceva l'open rs 250 contro polita
vedessi che piste mi danno...
dopo 2 curve altro che cancello :D

cmq hai una signora motina
ho un amico col quale si và ogni tanto per passi e lui anche ha la sv 650, ed a vederlo andare direi davvero che è una moto con tutte le carte in regola ;)

il che mi fa pensare che da 70-80 cv in su
la differenza la fà solo il pilota :stordita:

x energy, mi sembrava infatti un po piccolina la 2007 :D
peccato perchè la busa per quanto massiccia sul misto stretto tipo bocca trabaria, tornanti stelvio, passo mandrioli... è un po come guidate con due scimitarre infilate a pelo dell'inguine

CYRANO
30-07-2008, 18:06
ragazzi non è l'anonima alcolisti eh :asd:

luogo immondo dimenticato da dio pieno di viscide creature tradici !

C;,a;,z;,a;,za

energy+
30-07-2008, 18:12

peccato perchè la busa per quanto massiccia sul misto stretto tipo bocca trabaria, tornanti stelvio, passo mandrioli... è un po come guidate con due scimitarre infilate a pelo dell'inguine
sopra gli 80 cv diciamo che ci si pareggia ma a parità di cilindrata e frazionamento....
un 1000 nei tornantini della futa per quanto stretti ha vita facile rispetto ad un 600 in virtù della coppia, così come in fondo al muraglione lato toscano nei tornanti ravvicinati il 600 è favorito dall'agilità che ha mentre il 1000 è penalizzato dalla lunghezza e peso.....
Non esiste la moto perfetta esiste una buona moto per certi usi.... ;)

Vedendo le tue zone di battuta mi sa che sei in zona mia, di dove sei? :p

C;,a;,z;,a;,za

cionci
30-07-2008, 18:17
Comunque riflettendo sulle mie M3...in realtà sono già a 4000 Km :D Quindi 5500 credo di farli tranquilli. Mi sa che da quando ho regolato l'ammo posteriore mi si consuma veramente meno la gomma.
Considerando che in due giorni sono passato da 3300 a 4000 Km percorsi la gomma sembra essersi consumata veramente poco (ho provato anche a misurarla).

pacone: cavolo ti sei sparato 25000 Km in un anno e tre mesi :eek: Complimenti :mano:

.pacone
30-07-2008, 18:19

quotone mondiale ;)

io sono marchigiano ma vengo spesso in toscana ed emilia
mi ci trovo benone, tranne una volta che ho fatto il pelo ad un lupo lungo viamaggio alla mia ultima uscita con la r1 :D

cmq al confine tra umbria, emilia e toscana ci son strade da orgasmo :p

sabato scorso abbiam fatto bocca seriola, poi da città di castello a bagno di romagna, passo del carnaio, galeata, passo forche e centoforche ( quest'ultimo è l'unico che sconsiglio perchè sembra un cantiere in mezzo ai monti :doh: )da rocca san casciano a san benedetto in alpe il preambolo del muraglione, poi passo peschiera e passo eremo fino a marradi, passo carnevale verso palazzuolo sul senio, passo sambuca fino a casa dell'alpe, passo colla di casaglia , ritorno a marradi , muraglione fino al bivio prima di san godenzo, passo tre faggi , passo forche , carnaio , bocca seriola , casa.

è stato il giro conferma che se devo andare in abruzzo a campotosto o campoimperatore a schivare greggi di pecore, cagate di vacca, cani che dormono in uscita di curva e numerosi altri elementi di fauna allo stato brado, preferisco di gran lunga salire verso sù e fare passi ben asfaltati e piu godibili. ;)

pacone: cavolo ti sei sparato 25000 Km in un anno e tre mesi :eek: Complimenti :mano:

grazie, anche se mi son quasi giocato le cartillagini adiacenti al menisco :D
ma quando si ama far qualcosa... :stordita:

Bollita
30-07-2008, 18:21
x bollita
dai non dire così siamo tutti fermoni
io esco con 2 amici che uno faceva la hornet cup e l'altro faceva l'open rs 250 contro polita
vedessi che piste mi danno...
dopo 2 curve altro che cancello :D

cmq hai una signora motina
ho un amico col quale si và ogni tanto per passi e lui anche ha la sv 650, ed a vederlo andare direi davvero che è una moto con tutte le carte in regola ;)

il pilota??? in questo caso chi guida è una fermona che canticchia maracaibo mentre va... sono per le gare con le tartarughe io :O ma non me ne cruccio, l'importante è che mi diverta e che impari per bene ad andarci.
Cmq l'sv a me piace molto come moto... però il mio sogno è la ninja :sbav:

C;,a;,z;,a;,za
lo conosci bene :asd:
sopra gli 80 cv diciamo che ci si pareggia ma a parità di cilindrata e frazionamento....
un 1000 nei tornantini della futa per quanto stretti ha vita facile rispetto ad un 600 in virtù della coppia, così come in fondo al muraglione lato toscano nei tornanti ravvicinati il 600 è favorito dall'agilità che ha mentre il 1000 è penalizzato dalla lunghezza e peso.....

Vedendo le tue zone di battuta mi sa che sei in zona mia, di dove sei? :p

che stai a provarci con il nuovo arrivato? :asd:

energy+
30-07-2008, 18:22
Comunque riflettendo sulle mie M3...in realtà sono già a 4000 Km :D Quindi 5500 credo di farli tranquilli. Mi sa che da quando ho regolato l'ammo posteriore mi si consuma veramente meno la gomma.
Considerando che in due giorni sono passato da 3300 a 4000 Km percorsi la gomma sembra essersi consumata veramente poco (ho provato anche a misurarla).

in 700km la differenza la puoi vedere solo con il calibro e cmq dovresti misurarla sempre nello stesso punto cosa praticamente impossibile..... ;)

Te l'ho detto forse hai l'ammo troppo molle o cotto che fa saltare la post quindi consumi troppo le gomme.....
Poi dipende anche da quanti passi ci fai, quest'anno che la uso di più per le uscite che per i giretti sicuramente mi durerà di più, anche in virtù della maggiore pulizia di guida, 1° marcia permettendo, infatti è messa benissimo ancora, spero nei 7000 :sperem:
(per una questione di maggiore usura sui lati che solo sulla fascia centrale)

cionci
30-07-2008, 18:26
sabato scorso abbiam fatto bocca seriola, poi da città di castello a bagno di romagna, passo del carnaio, galeata, passo forche e centoforche ( quest'ultimo è l'unico che sconsiglio perchè sembra un cantiere in mezzo ai monti :doh: )da rocca san casciano a san benedetto in alpe il preambolo del muraglione, poi passo peschiera e passo eremo fino a marradi, passo carnevale verso palazzuolo sul senio, passo sambuca fino a casa dell'alpe, passo colla di casaglia , ritorno a marradi , muraglione fino al bivio prima di san godenzo, passo tre faggi , passo forche , carnaio , bocca seriola , casa.
E stica...bel giro. Totale km ?
C'eravamo anche noi sabato sul Muraglione !!!
Potresti fare su google maps il percorso che hai fatto partendo dal Muraglione e tornando sul Muraglione ?

.pacone
30-07-2008, 18:28
E stica...bel giro. Totale km ?
C'eravamo anche noi sabato sul Muraglione !!!
Potresti fare su google maps il percorso che hai fatto partendo dal Muraglione e tornando sul Muraglione ?

più di 600 sicuro
con google maps mi ero messo a prepararlo ma poi verso marradi, si inceppava qualcosa su google maps, in pratica non mi faceva andare più oltre e allora mi son rotto
ho ciulato l'atlante stradale touring al babbo e mi son studiato il giro lì
cmq se ti interessa, fò una fotocopia della cartina, evidenzio il tragitto , la scanno e te la mando in mail o il link uppato su imgashak in mp stasera

dimmi te ;)

cionci
30-07-2008, 18:29
in 700km la differenza la puoi vedere solo con il calibro e cmq dovresti misurarla sempre nello stesso punto cosa praticamente impossibile..... ;)
Certo non l'ho misurata con il pisello :asd: Ho cercato anche di misurarla nello stesso punto ;)
700 Km al ritmo con cui mi si stava usurando avrebbero fatto una bella differenza...eccome.

cionci
30-07-2008, 18:34
ho ciulato l'atlante stradale touring al babbo e mi son studiato il giro lì
cmq se ti interessa, fò una fotocopia della cartina, evidenzio il tragitto , la scanno e te la mando in mail o il link uppato su imgashak in mp stasera

Ok ;)

Magari se mi segni anche i passi e un giudizio sulla strada...anche con calma eh. Di quelli che hai fatto dopo il Muraglione non ne conosco uno :D
Il Carnaio è quello che da Santa Sofia (dove si sbuca dal passo della Calla) porta verso San Piero in Bagno, giusto ?
Se è quello è discreto, ottimo asfalto, strada larga e velocissima. Bel paesaggio.

energy+
30-07-2008, 18:35
quotone mondiale ;)

io sono marchigiano ma vengo spesso in toscana ed emilia
mi ci trovo benone, tranne una volta che ho fatto il pelo ad un lupo lungo viamaggio alla mia ultima uscita con la r1 :D

cmq al confine tra umbria, emilia e toscana ci son strade da orgasmo :p

è stato il giro conferma che se devo andare in abruzzo a campotosto o campoimperatore a schivare greggi di pecore, cagate di vacca, cani che dormono in uscita di curva e numerosi altri elementi di fauna allo stato brado, preferisco di gran lunga salire verso sù e fare passi ben asfaltati e piu godibili. ;)

grazie, anche se mi son quasi giocato le cartillagini adiacenti al menisco :D
ma quando si ama far qualcosa... :stordita:

ahahah si stai + o - in zona mia io son romagnolo! :D
se vuoi un consigflio se ti fai bocca serriola e bocca trabaria attaccaci anche lo spino che è una pista aperta in pratica! ;)
So dove sono ma non li ho mai fatti questi 2 meritano? :p

La Valnerina è troppo veloce per i miei gusti ma è bella! :oink:

Il carnaio l'ho fatto e se non fosse così stretto sarebbe perfetto asfalto perfettissimo e belle curvette, 0 traffico e puffi peccato solo che è veramente stretto! :doh:

Il Mandrioli è stato il mio primo passo e il primo passo non si scorda mai anche se oggettivamente non è il top.
Se vai ai mandrioli ti consiglio di fare la strada che costeggia i monti invece dell'E45, è rovinata in diversi punti ma cmq "divertente" rispetto all'E45 di sicuro! :asd:
In pratica passi da san piero in bagno e arrivi a bagno di romagna sulla stessa strada....

Viamaggio è super specialmente sul lato toscano è da farsi venire le vesciche sulle mani a forza di farlo, lato romagnolo un pò meno colpa dell'asfalto + che altro....

Futa per me non vale la pena farsi il giro, raticosa così così, il tratto tra monghidoro e raticosa invece :sbav:

Viamaggio sarebbe molto bello se non fosse per l'asfalto, peccato ma c'è da divertirsi anche li, bisogna fare attenzione ai tanti controlli però! :p

Il croci ai mori merita il viaggio se vieni dai mandrioli vai verso poppi e stia, li c'è il bivio che va sulla calla molto carina ma strettina, croci ai mori e poco prima c'è la consuma carina..... :p

il passo delle forche mi semrba sia sul passo di viamaggio giusto?
Mi pare di aver visto diverse volte il cartello mi son sempre chiesto com'è ma mai fatto, pare stretto vedendo la strada....

ciao

energy+
30-07-2008, 18:36
Ok ;)

Magari se mi segni anche i passi e un giudizio sulla strada...anche con calma eh. Di quelli che hai fatto dopo il Muraglione non ne conosco uno :D
Il Carnaio è quello che da Santa Sofia (dove si sbuca dal passo della Calla) porta verso San Piero in Bagno, giusto ?
Se è quello è discreto, ottimo asfalto, strada larga e velocissima. Bel paesaggio.
è quello ma è strettissimo ricordi male ;)

.pacone
30-07-2008, 18:41
Ok ;)

sì esatto è quello
con i tornantoni finali verso santa sofia che ti fanno cappottare :D
di solito per un giro piu corto fatto il carnaio prendiamo da santa sofia per stia
facciamo passo della calla (meno veloce ma gustosissimo e caratteristico, specie per la strada che dalla cima fino a stia è quasi tutta coperta da rami degli alberi, molto pittoresco e suggestivo)

poi a stia prendiamo verso pratovecchio , poppi, bibbiena ( grande ocio ai velox :D ) poi facciamo chiusi della verna passo dello spino e una volta a pieve santo stefano prendiamo la e45 fino a città di castello
da lì rientriamo per bocca serriola

per l'altro giro certamente con piacere
ti faccio un riepilogo scritto con la mappettina ;) con calma

ora vado in piscina che sono cotto

a presto ;)

grazie per l'accoglienza calorosa :) :D

è quello ma è strettissimo ricordi male ;)

non voglio contraddire subito appena arrivato
sopratutto uno che è della zona e conosce meglio di me e ci avrà fatto pure l'otto volante su quelle strade

direi cmq a mio giudizio che il carnaio sia un misto
nel senso c'è una parte lenta e tortuosa salendo da santa sofia in sù poi si arriva ad una spianata che mi ricorda personalmente molto il pezzo scorrevole e veloce di viamaggio e poi c'è una discesa meno tortuosa verso bagno di romagna

l'ultima volta l'ho fatta a senso inverso
da bagno di romagna verso santa sofia ed il primo pezzo di salita meno tortuoso
l'ho un po' accostato come scorrevolezza e bellezza al passo dello spino

spero di non aver detto una eresia per i piu esperti

scusa energy non avevo letto interamente il tuo mex : forche collega galeata a rocca san casciano prima c'è passo forche (asfalto discreto, alcune rattoppate ma un panorama particolare, con uno scorcio sui monti raro e cmq fattibili ad andatura media) poi un bivio, centoforche porta a rocca san casciano (passo bruttissimo dissestato e con molta breccia, spesso crepacci senza guard rail, io per non cadere su una curva con sporca di breccia ho dovuto buttar giu il piede per non scivolare) mentre passo tre faggi sbuca a pochi km dalla cima del muraglio (tre faggi asfalto very good e curve che stregano ;) )

pierpo
30-07-2008, 18:41
Ciao Pacone!
benvenuto in questa gabbia di fuori di testa!

pure io ho una supersport, GSX-r 1000 del 2004, ogni volta che la guido, purtroppo causa lavoro, raramente, mi emoziona.
Stavo valutando l'acquisto del BMW GS1200, ma non sono ancora convinto.

Da quando mi sono sposato, due anni fa, non entro più nella tuta in pelle +9 kg!!!!

CYRANO
30-07-2008, 18:45
lo conosci bene :asd:

no affatto... lungi da me.. vade retro :O

C;,a;,;,a;,za

.pacone
30-07-2008, 18:47
Ciao Pacone!
benvenuto in questa gabbia di fuori di testa!

pure io ho una supersport, GSX-r 1000 del 2004, ogni volta che la guido, purtroppo causa lavoro, raramente, mi emoziona.
Stavo valutando l'acquisto del BMW GS1200, ma non sono ancora convinto.

Da quando mi sono sposato, due anni fa, non entro più nella tuta in pelle +9 kg!!!!
benone ;)
abiti nella città che ospita quello che secondo me è il tempio della guida come autodromi insieme al nurburgring

è secondo me la pista migliore perchè iper veloce, da fare con un millone racing
e guarda caso è anche una pista dove si trova ottimamente il mio amato max biaggi :Prrr:

spesso prendo in giro gli amici che con la r1 vanno a magione :D
io in pista ancora ci debbo scendere
ma se lo faro', (quando avro' una tuta su misura :D )
mi piacerebbe solo monza

ora vado davvero

a presto!

energy+
30-07-2008, 19:00
non voglio contraddire subito appena arrivato
sopratutto uno che è della zona e conosce meglio di me e ci avrà fatto pure l'otto volante su quelle strade

direi cmq a mio giudizio che il carnaio sia un misto
nel senso c'è una parte lenta e tortuosa salendo da santa sofia in sù poi si arriva ad una spianata che mi ricorda personalmente molto il pezzo scorrevole e veloce di viamaggio e poi c'è una discesa meno tortuosa verso bagno di romagna

l'ultima volta l'ho fatta a senso inverso
da bagno di romagna verso santa sofia ed il primo pezzo di salita meno tortuoso
l'ho un po' accostato come scorrevolezza e bellezza al passo dello spino

spero di non aver detto una eresia per i piu esperti

scusa energy non avevo letto interamente il tuo mex : forche collega galeata a rocca san casciano prima c'è passo forche (asfalto discreto, alcune rattoppate ma un panorama particolare, con uno scorcio sui monti raro e cmq fattibili ad andatura media) poi un bivio, centoforche porta a rocca san casciano (passo bruttissimo dissestato e con molta breccia, spesso crepacci senza guard rail, io per non cadere su una curva con sporca di breccia ho dovuto buttar giu il piede per non scivolare) mentre passo tre faggi sbuca a pochi km dalla cima del muraglio (tre faggi asfalto very good e curve che stregano ;) )
Bravo hai già capito che devi tenere rispetto cos'ì si fa picciotto! :O
Il carnaio l'ho fatto una volta sola ma a sto punto mi viene il dubbio di averlo fatto solo in parte perchè non mi ci ritrovo rispetto a quel che dici te.....
Ma mi fido visto che sei un abituè :D
Cmq mo mi segno sti posti che non li conosco proprio :p

Denghiu, ciao!

Grave Digger
30-07-2008, 19:03
benone ;)
abiti nella città che ospita quello che secondo me è il tempio della guida come autodromi insieme al nurburgring

è secondo me la pista migliore perchè iper veloce, da fare con un millone racing
e guarda caso è anche una pista dove si trova ottimamente il mio amato max biaggi :Prrr:

spesso prendo in giro gli amici che con la r1 vanno a magione :D
io in pista ancora ci debbo scendere
ma se lo faro', (quando avro' una tuta su misura :D )
mi piacerebbe solo monza

ora vado davvero

a presto!
beh,a questo punto direi che è il momento di fare un po' di pubblicità alla mia profumata terra :) ....

noi abbiamo a Siracusa la pista più veloce d'europa,una pista nella quale tiri una 600 e rimani a velocità max per alcuni secondi,e una delle poche in cui tirare un 1000 come si deve,con una staccata a dir poco spaventosa ;) ....soprattutto non c'è bisogno del DB killer :D .....

guidare lì non è da tutti,è una pista da veri uomini,a cominciare dalle caratteristiche dell'asfalto :) ......

se qualche volta ti va di fare una pistata di frontiera per tutto un fine settimana,te la consiglio caldamente,non te ne pentirai :) ......

siamo un gruppo di pistaioli di età compresa tra i 20 ed i 50 anni molto variegato e soprattutto molto affiatato,mangiamo a oltranza in un ottimo ristorantino di specialità nostrane e come se non bastasse in pista abbiamo la carbonella sempre pronta :) .........

http://it.youtube.com/watch?v=ocDoyrDltFQ

p.s.:è una moto come la mia,ma non sono io ;) .....

Bollita
30-07-2008, 19:46
no affatto... lungi da me.. vade retro :O

C;,a;,;,a;,za

.pacone
30-07-2008, 20:08
è incredibbileee :D

oggi google maps mi funge e sono riuscito a ricostruire il tragitto
ma cosa c'è di nuovo? :eek:
è cambiata l'interfaccia del sito google maps :doh:
una volta creato il tragitto non è piu' possibile copiare l'url dalla barra degli indirizzi del browser
in quanto non viene più trascritto il tragitto completo nell'url :cry:

vedo di inventarmi qualcos'altro ;)

che odio

energy+
30-07-2008, 20:11
è incredibbileee :D

oggi google maps mi funge e sono riuscito a ricostruire il tragitto
ma cosa c'è di nuovo? :eek:
è cambiata l'interfaccia del sito google maps :doh:
una volta creato il tragitto non è piu' possibile copiare l'url dalla barra degli indirizzi del browser
in quanto non viene più trascritto il tragitto completo nell'url :cry:

vedo di inventarmi qualcos'altro ;)

che odio

in alto a dx c'è una scritta "Link" premila e ti darà l'url corretta per riprodurre il giro ;)

ciao

.pacone
30-07-2008, 20:16
in alto a dx c'è una scritta "Link" premila e ti darà l'url corretta per riprodurre il giro ;)

ciao

GRAZIE 1000000000

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Localit%C3%A0+Muraglione%2FSS67+%4043.932520,+11.656380&daddr=SP9ter+%4043.926710,+11.664090+to:SP3+%4044.021054,+11.872950+to:Via+Mazzini+%4044.061220,+11.843080+to:Via+Molino%2FSS67+%4043.982760,+11.688126+to:Via+Razzi%2FSS302+%4044.076414,+11.613094+to:Via+Provinciale%2FSS306+%4044.112500,+11.549320+to:SS477+%4044.038760,+11.483970+to:Via+Dino+Campana%2FSS302+%4044.073438,+11.609762&hl=it&geocode=18353752213880195180,43.932520,11.656380%3B323535980431899797,43.926710,11.664090%3B6662579544089637706,44.021054,11.872950%3B13896751793177211348,44.061220,11.843080%3B16124470204929147930,43.982760,11.688126%3B11934765838728759631,44.076414,11.613094%3B9486226281709944952,44.112500,11.549320%3B9360804062499065384,44.038760,11.483970%3B9072530659092253692,44.073438,11.609762&mra=ls&sll=43.854336,11.392822&sspn=1.695363,3.537598&ie=UTF8&ll=44.029359,11.608429&spn=0.211298,0.703125&z=11

127 km – circa 2 ore 14 min

note particolari:
venendo dal passo di colla di casaglia, dopo aver fatto il passo sambuca, e ritornando quindi verso marradi,
poco prima di marradi vi sono 2 velox fissi, io ne ho visto 1 solo
ma il sito degli autovelox me ne indica 2 (presumo 1 per senso di marcia)
per il resto solo qualche ipotetica postazione mobile

metto una mappina riepilogativa e poi qualche commento

http://img166.imageshack.us/img166/8866/nuovo2pd6.jpg

.pacone
30-07-2008, 20:37
Innanzitutto qualche doverosa precisazione, il giro è tagliato per 2 motivi

1.vieni da pistoia non dalle marche come me, ragion per cui non aveva senso che ti segnassi anche il carnaio per fare la strada fino a santa sofia :D
al max quello uno lo puo' inserire in un altri tipo di giro magari assieme a passo calla, spino e croce a mori a ritorno. (ma questa è un'altra storia :D)

2.manca il passo delle forche sempre per lo stesso motivo, non ha senso farti scende giu' a galeata solo per farti fare un passo che non è brutto come le centoforche ma è cmq mediocre, e noi lo facciamo solo per passaggio dovuto venendo da bagno romagna...

nota bene: da strada san zeno a rocca san casciano, lungo il passo delle centoforche, è caldamente consigliata l'andatura turistica stanca, per le condizione dell'asfalto e del dissesto in genere.

Ho dovuto inserirla per forza altrimenti sarebbe saltato anche il bellissimo Passo 3 Faggi che secondo me merita un bel po'.

Veniamo alla strada:

--- Partendo dal muraglione, si scende verso firenze, e dopo pochissime curve c'è un bivio , la strada continua per il muraglione dritta
oppure si svolta a sinistra

--- Svoltiamo a sinistra per intraprendere il passo 3 faggi che arriva prima a premilcuore dopo di chè a strada san zeno,

http://www.appenninoromagnolo.it/passi/colla3faggi.asp

mi è piaciuto moltissimo, asfalto in ottime condizioni, curve gustose (insieme a sambuca e colla di casaglia, un must :D )

--- giunti a strada san zeno troveremo un bivio inconfondibile, seguiamo le indicazioni per rocca san casciano e si affronta il passo delle centoforche

http://www.appenninoromagnolo.it/passi/100forche.asp

avrebbe tutte le caratteristiche per essere MOLTO gustoso, ma la manutenzione del manto e non solo sono a mio dire molto insufficienti.

--- a rocca san casciano si svolta verso sinistra per risalive verso il muraglione fino a san benedetto in alpe. Al cui bivio , anziché proseguire dritti verso il muraglione, giriamo a destra verso Il poggio, Marradi (adesso non ricordo esattamente le indicazioni dei cartelli cmq a san benedetto in alpe è inconfondibile il bivio che abbandona la strada del muraglione

http://www.appenninoromagnolo.it/passi/eremo.asp

inizia la strada che porta al passo Peschiera – eremo
inizialmente strettissima, sembra quasi un viottolo, nel senso che passa una sola macchina e una moto nell'altro verso, per cui prudenza
ma questo passo merita molto a mio dire
ottimo asfalto, anche antighiaccio dal caratteristico colore violaceo sulla cima.
Quando inizia la strada SERIA la strada si allarga, iniziano le righe tratteggiate di mezzeria e la strada si presenta come uno dei piu divertenti tratti curvosi per un motociclista.
*** Piccola nota: dalle foto sembra non meritare, ma se ci passerete poi mi direte che avevo ragione a consigliare di farlo ;)
parola di giovane marmotta

--- Una volta svalicato, si stringe di nuova anche se di meno rispetto all'inizio in romagna. E si giunge a Marradi.
Qui seguiamo indicazioni per Palazzuolo sul Senio. E dopo poco inizia il passo Carnevale
anche questo una festa per le vostre gomme, asfalto buono e curve gustose.

http://www.appenninoromagnolo.it/passi/carnevale.asp

-- giunti a palazzuolo sul senio seguire indicazioni per Acquadalto , dopo alcuni km inizia un altro must , il passo sambuca che sembra interminabile con i suoi curvoni , la sua strada pulita e che invita a una confidenza con la piega.

http://www.appenninoromagnolo.it/passi/sambuca.asp

-- il passo sambuca sbuca nei pressi di casa dell'alpe
su un incrocio dove c'è un classico bar che il fine settimana è tempestato da decine di moto parcheggiate, all'incrocio si svolta a sinistra, verso marradi, ed inizia il passo colla di casaglia
un altro passo che merita asfalto buono, curve divertenti.

http://www.appenninoromagnolo.it/passi/casaglia.asp

Giunti di nuovo a marradi venendo dalla colla di casaglia ( come detto occhio al velox fisso).
Riprendiamo la strada dell'andata che porta a san benedetto in alpe ( ben indicato dai cartelli )
rifaremo così il gustoso passo peschiera eremo, per riportarci sulla strada del muraglione a san benedetto in alpe, sbucando al bivio imboccato gia' all'andata ;) ;).

Spero di non aver commesso dimenticanze
e ne approfitto per chiedervi se vi và magari la settimana di là, magari sabato 9 o dom 10 agosto, di farlo insieme cari energy e cionci

buona serata ;)

s_hornet79
31-07-2008, 00:08
Ciao ragazzi, ho visto questo bel 3D e non potevo astenermi...possiedo una magnifica Hornet600 '05 appena riassemblata:doh: con la quale ci scorrazzo un pò ovunque. Sono anche un amante della pista (anche nel senso gastronomico:D ) dove credo in futuro trascorrerò il maggior tempo possibile a causa di un mio neurone che nel vedere le curve manda in tilt il sistema celebrale ed a ragionare rimane solamente il polso dx:doh:

Un saluto particolare a sborone ehm:D pacone con il quale dovrei riuscir a fare questo bellisimo giro per le strade della romagna...(certo che percorrere 600km al passo di una pegaso con un cinghialotto alla guida..... :muro: :muro: :muro: ):Prrr: :Prrr: :Prrr:

Bollita
31-07-2008, 00:28
ovvia su siamo tutti :O
ben giunto :O

Harvester
31-07-2008, 08:15
ciao a tutti ragazzi

benvenuto.
Marco, vivo tra 3 città e ho un gsxr-1000 k4

male

simpatizzo per stoner

male

e come futuro campione mi piace tantissimo Lorenzo, che però ha intrapreso una brutta sfilza di infortuni

meglio :asd:

>bYeZ<

Harvester
31-07-2008, 08:15
proteus mi ricorda tanto " jarod il camaleonte " ...

C'.a'.'.a'.z'.a

>bYeZ<

SuperMario=ITA=
31-07-2008, 09:10
tornato da un giro di 800 km in 3 giorni...mai fatto così tanti km :sofico:

sono andato su a Fiera di Primiero e mi sono fatto il rolle e il san pellegrino...:cool:

belli belli belli!! :D

unico problema è che 200km di autostrada piu 100 di statale per raggiungere Fiera con la errina sono devastanti...ma proprio tanto...

.pacone
31-07-2008, 10:30
unico problema è che 200km di autostrada piu 100 di statale per raggiungere Fiera con la errina sono devastanti...ma proprio tanto...

ti capisco pienamente
max solidarietà alla tua schiena ed alle tue braccia

io ho risolto il problema con la pegaso e col pianificare giri dove cerco di evitare come la peste la a14, al massimo una 50ina di km della e45, altrimenti se faccio viamaggio e fumaiolo per raggiungere verghereto tra tutti i passi prima e dopo, per quando arrivo a santa sofia è già ora di avviarsi verso il rientro :D

ferste
31-07-2008, 10:42
buona serata ;)

bAnvenuto!

stai solo attento a 2 elementi di questo clan, cercheranno di organizzare uscite con te da soli per poterti insidiare sessualmente!!

Molti sono già caduti nel tranello..........

I due utenti sono energay e Halitosiervester.

:D

.pacone
31-07-2008, 11:00
wow che bei pre supposti :D :D

ma nel frattempo si sà nulla sul licenziamento di Melandri? :confused:

SuperMario=ITA=
31-07-2008, 11:22
wow che bei pre supposti :D :D

ma nel frattempo si sà nulla sul licenziamento di Melandri? :confused:

io sapevo che restava...l'han detto all'ultima gara...

Bollita
31-07-2008, 12:26
io ho una domanda veramente scema da fare.... ho i guanti che mi stingono... non è che c'è qualche rimedio? :fagiano:

evilrikkuz
31-07-2008, 12:35
ragazzi non riesco a piegare spostando il corpo!

ora mi spiego meglio xD

prima della curva non riesco mai a buttare "la chiappa" fuori del sellino ...non so ma ho timore che la moto sbalzi via...così mi limito sempre a spostare il corpo piegando "alla buona". avete qualche consiglio?

P.s : ho una r125 quindi una supersport...

Pucceddu
31-07-2008, 12:49

ora mi spiego meglio xD

prima della curva non riesco mai a buttare "la chiappa" fuori del sellino ...non so ma ho timore che la moto sbalzi via...così mi limito sempre a spostare il corpo piegando "alla buona". avete qualche consiglio?

Io ho appena fatto un aereoplano di carta, quindi un Jet Supersonico a reazione!:asd:

Bollita
31-07-2008, 12:53

ora mi spiego meglio xD

sicuramente ti dico una stronzata, ma i miei maestri due cose mi hanno detto la prima cioè di spostare leggermente il manubrio verso l'esterno dalla parte della curva e la seconda di guardarmi questo video : http://www.youtube.com/watch?v=N0Rp1ALiS5s&feature=related fa molto quark :fagiano:

The March
31-07-2008, 12:56
Io ho appena fatto un aereoplano di carta, quindi un Jet Supersonico a reazione!:asd:

taci tu che se sta parlando di una rs125 è la moto più sportiva che stanno commercializzando al momento :O

evilrikkuz è molto strano solitamente viene più facile mettere la chiappa fuori.. e restare in carena col casco... comunque c'è poco da fare.. prima di una curva metti il culo fuori e poi fai la curva... per iniziare mezza chiappa va bene... poi dipende dalle curve :D

Grave Digger
31-07-2008, 12:56

ora mi spiego meglio xD

beh,devi superare la paura intanto,se prima non fai questo passo,non cimentarti in altro perchè rischi solo di farti male :) ....

fatta questa premessa:

devi trovare la posizione ideale sulla sella,come senti meglio la moto?,con il pacco attaccato al serbatoio o qualche cm più indietro????inoltre,la posizione delle pedane di serie,ti è congeniale????se non sei in grado di percepire miglioramenti,lascia le pedane dove sono,che di default vanno bene per la maggior parte delle persone.......

infine,devi sporgerti e cercare di raccordare la curva al movimento del corpo,ciò significa che non devi essere appeso come un salame,ma devi essere armonico e non devi agire bruscamente sui comandi,altrimenti la moto si scompone,e ondeggiando ti fa cagare sotto......se sei in pista,puoi utilizzare l'eventuale contatto del ginocchio come riferimento per l'angolo di piega,inizialmente è meglio procedere così per evitare di strafare,poi successivamente sarà la tue sensibilità a guidarti :) .....

questo è l'abc sindacale,si potrebbe scrivere un volume a riguardo :) ....

evilrikkuz
31-07-2008, 13:08
grazie a tutti ..ora mi guardo il video....

cmq non vado nè in pista , e di solito sto col pacco attaccato al serbatoio ...

EDIT:

non ho capito la cosa del semimanubrio..se devo piegare a destra devo spingere sulla manopola di destra e viceversa??

Harvester
31-07-2008, 13:11

>bYeZ<

CYRANO
31-07-2008, 13:16
io ho una domanda veramente scema da fare.... ho i guanti che mi stingono... non è che c'è qualche rimedio? :fagiano:

compratene un altro paio.

C;,a;,z;,a

ferste
31-07-2008, 13:27

C;,a;,z;,a

di mani?! :eek:

CYRANO
31-07-2008, 13:54
di mani?! :eek:

beh pensavo ad un altro paio di guanti , ma anche la tua idea non e' male...

C;l,a;,z;,a

Maverick491
31-07-2008, 14:05
taci tu che se sta parlando di una rs125 è la moto più sportiva che stanno commercializzando al momento :O

Ma che rs125, sicuramente parla della yamaha yzf-r125. Direi che non è proprio un missile. :asd: Però è molto molto bella da vedere.

The March
31-07-2008, 14:14
Ma che rs125, sicuramente parla della yamaha yzf-r125. Direi che non è proprio un missile. :asd: Però è molto molto bella da vedere.

:mbe: ..:muro:
immagino sia alla pari del cbr125 PAURA :eek:

evilrikkuz
31-07-2008, 14:21

difatti mica l'ho presa x andar forte :D i 130 che fa mi bastano.. e cmq originale x la cronaca è uguale all'rs depo...

IcEMaN666
31-07-2008, 14:24
mattinata al sagittario:cool:
ho tolto 4 secondi con le M3...

Battlax bt-014 1.18.2
Metzeler M3 1.13.98

ero veramente al mio limite, ho preso tutte le curve per superare un paio di tizi davanti a velocità alle quali non avrei mai creduto di poter girare:eek:

cionci
31-07-2008, 14:24
Aspettare che smettano di stingere ?
Ma stinge solo dentro...giusto ? Stingono tanto ?

.pacone
31-07-2008, 14:32
mattinata al sagittario:cool:
ho tolto 4 secondi con le M3...

Battlax bt-014 1.18.2
Metzeler M3 1.13.98

ero veramente al mio limite, ho preso tutte le curve per superare un paio di tizi davanti a velocità alle quali non avrei mai creduto di poter girare:eek:
;)

c'è anche da dire che le battlax sono davvero le anti gomme credo :p

x bollita:

dai i guanti stretti dopo un pò si allargano, come tutte le cose a forza di usarle, anche io gli spidi racing i primi tempi li odiavo, poi li ho sbragati e apposto :D

cionci
31-07-2008, 14:34
dai i quanti stretti dopo un pò si allargano, come tutte le cose a forza di usarle, anche io gli spidi racing i primi tempi li odiavo, poi li ho sbragati e apposto :D
Stingono, cioè colorano le mani...non stringono :D

.pacone
31-07-2008, 14:36

:D opsss
credevo ci fosse una r in meno piuttosto che una s in più :p :p

:sofico:

IcEMaN666
31-07-2008, 14:48

quello lo fanno anche i miei...ti sto scrivendo con i palmi delle mani blu...purtroppo se sudi lo fanno, sarebbero da lavare ma sono in pelle :nonsifa:

Bollita
31-07-2008, 15:24

C;,a;,z;,a
nono sono un reegalo :read:
Aspettare che smettano di stingere ?
Ma stinge solo dentro...giusto ? Stingono tanto ?
guarda a quest'opzione ci avevo pensato pure io, ma dato che non faccio altro che lavarmi le mani e sono sempre delo stesso colore volevo evitare di corrodermele usando la soda caustica :read:
cmq si lo fanno parecchio e ho paura che sia tossico :stordita:
;)

c'è anche da dire che le battlax sono davvero le anti gomme credo :p

x bollita:

dai i guanti stretti dopo un pò si allargano, come tutte le cose a forza di usarle, anche io gli spidi racing i primi tempi li odiavo, poi li ho sbragati e apposto :D
:asd: uso lo stesso principio quando ingrasso, ma nn funziona sempre :asd:
quello lo fanno anche i miei...ti sto scrivendo con i palmi delle mani blu...purtroppo se sudi lo fanno, sarebbero da lavare ma sono in pelle :nonsifa:quelli della ixs non me l hanno fatto , ero abbituata bene :D cmq no lavarli si rompono mi sa... non ci sono altre soluzioni? :fagiano:

Grave Digger
01-08-2008, 14:17
una notizia alquanto interessante :D :

mi ha chiamato al cell 10 minuti fa' il mio compare(alquanto sticchiaiolo),chiedendomi di avere in prestito il mio ninjone causa studentessa russa di 1,85 m assolutamente da sballo,in clerkship nella mia università :sborone:.........mi ha detto di volerla portare a mare,indovinate che moto ha e non vuol mostrare di avere :sofico: ????

una mo..........................m....................................mons....................................

MONSTER :ciapet: !!!!!

era soltanto per ribadire,che le ducati hanno un'anima :asd: ........

cionci
01-08-2008, 14:29
Dipende anche in che stato è questo Monster ;) Se è tutto scarrettato è ovvio che sia meglio la tua.

ferste
01-08-2008, 14:50
guarda a quest'opzione ci avevo pensato pure io, ma dato che non faccio altro che lavarmi le mani e sono sempre delo stesso colore volevo evitare di corrodermele usando la soda caustica :read:
cmq si lo fanno parecchio e ho paura che sia tossico :stordita:

ti fai fare i regali da 1000 lire al chilo e ti sorprendi che stingano?! prova a fare in modo che ti regalino dei dainese che vedrai che non stingono.......:O

Pucceddu
01-08-2008, 14:59
una notizia alquanto interessante :D :

mi ha chiamato al cell 10 minuti fa' il mio compare(alquanto sticchiaiolo),chiedendomi di avere in prestito il mio ninjone causa studentessa russa di 1,85 m assolutamente da sballo,in clerkship nella mia università :sborone:.........mi ha detto di volerla portare a mare,indovinate che moto ha e non vuol mostrare di avere :sofico: ????

una mo..........................m....................................mons....................................

MONSTER :ciapet: !!!!!

era soltanto per ribadire,che le ducati hanno un'anima :asd: ........

Questa è come la tua no?
http://www.mrcnetwork.it/gallery/data/media/17/ninja_kavasaky.jpg

ferste
01-08-2008, 15:01
Questa è come la tua no?

flame mode ON

le russe sono come gli indigeni con i vetrini colorati, sono attirate dai colori e dai brillantini piuttosto che dalla sostanza

flame mode OFF

Grave Digger
01-08-2008, 15:09
Dipende anche in che stato è questo Monster ;) Se è tutto scarrettato è ovvio che sia meglio la tua.
no,è ben tenuto,è un normalissimo 600 carbu :) ....ma è completamente originale,nessun mod a carico :) ....
Questa è come la tua no?
...cut...
questa è la 2000 ed è 599,la mia è la 2002 636 cc con la grafica più "semplice" della bandiera a scacchi(è uscita l'anno dopo il mondiale SS vinto da Pitt)
flame mode ON

le russe sono come gli indigeni con i vetrini colorati, sono attirate dai colori e dai brillantini piuttosto che dalla sostanza

flame mode OFF

potrà anche essere vero,intanto quello se la deve trombare,mentre noi siam qui a minarcela :sofico: !

IcEMaN666
01-08-2008, 15:17
flame mode ON

flame mode OFF

le russe sono attirate SOLO dai soldi.

Grave Digger
01-08-2008, 15:19

e dai c@@@i.

eh,scusami,ma quando ce vò ce vò :read: .

SuperMario=ITA=
01-08-2008, 15:21
ma no dai, in realtà lui ha scoperto che lei è appassionatissima di moto, tanto che le colleziona, sa che lo Smonter gode di cattiva reputazione quindi vuole vargli vedere come se la cava un 4 cilindri jappo invece del due italiano :sofico:

cionci
01-08-2008, 15:22
no,è ben tenuto,è un normalissimo 600 carbu :)
Allora preferisco al tua alla grande ;)
Se fosse stato un S4R allora sarei stato indeciso...è di un cattivo quella moto...
http://www.melillimoto.com/store/images/S4R_S_Tri-20.jpg

Grave Digger
01-08-2008, 15:23
ma no dai, in realtà lui ha scoperto che lei è appassionatissima di moto, tanto che le colleziona, sa che lo Smonter gode di cattiva reputazione quindi vuole vargli vedere come se la cava un 4 cilindri jappo invece del due italiano :sofico:

non è la prima volta che ci scambiamo le motociclette :) ........

ogni volta che me la restituisce dice che è un proiettile :fagiano: :doh: ......

Grave Digger
01-08-2008, 15:29
Se fosse stato un S4R allora sarei stato indeciso...è di un cattivo quella moto...

eh ovvio che la s4r è su un altro pianeta rispetto sia alla monster 600 nero matto,sia alla mia :D !!!

la mia l'ho scelta fondamentalmente perchè ha una erogazione bella tosta(sai che moto avevo prima ;) ),ma soprattutto perchè è diciamo "poliedrica",nel senso che ti consente di fare tutto discretamente (con quella di prima invece si poteva fare solo pista) :) .....

così da originale non credo eccella in qualcosa in particolare,si destreggia cmnq bene in ogni situazione,non ti fa sentire che ci sia come un qualcosa che gli manchi :) ......

spero di essere stato chiaro ;) .......

Pucceddu
01-08-2008, 15:43
no,è ben tenuto,è un normalissimo 600 carbu :) ....ma è completamente originale,nessun mod a carico :) ....

Originale?:O
Pessimo ducatista, pessimo :O

e dai c@@@i.

eh,scusami,ma quando ce vò ce vò :read: .

:asd: la mia ragazza è russa :asd:

http://www.melillimoto.com/store/images/S4R_S_Tri-20.jpg

Grazie al cazz :asd:

Ma senza andare così lontano, questa è del 1996:
http://img166.imageshack.us/img166/6228/screenhunter001640x324uw9.jpg
M900 Cafè Racer coi controc@zzi ;)
E ce ne sono di spettacolari!

non è la prima volta che ci scambiamo le motociclette :) ........

ogni volta che me la restituisce dice che è un proiettile :fagiano: :doh: ......
E ci credo, avendo avuto il 600 monodisco, quando sono salito sulla mia sembrava di decollare :asd:

Grave Digger
01-08-2008, 15:57
Originale?
Pessimo ducatista, pessimo

la fissazione per la vagina assorbe da tutto il resto :D

la mia ragazza è russa

se è quella che facesti vedere una volta in foto confermo,è davvero bella :) .......

dobbiamo però precisare:
1)se hai una ducati,immagino i soldi non manchino,ergo quello che dice iceman potrebbe essere vero :O

2)se hai alquanto fallo,anche lì quello che dico potrebbe essere vero,ma in quel caso ti auguro entrambe le cose(alquanto fallo e interesse nel fallo da parte sua :D ),hai solo da guadagnarci :O ........

non te la prendere,ovviamente si scherza eh ;) !!

non sono solito far generalizzazioni,non penso tu sia il tipo che si lasci abbindolare dalla russona sensualona,se l'hai scelta come tua compagna avrà molti pregi(le donnacce durano molto poco da fidanzate,prendiamone atto,russe o italiane che siano ;) ),però cazzarola,nella tv italiana "spazzatura",ci sono un MACELLO di ragazze dell'est con l'unico intento di avere fama e soldi :muro: .....

sarà anche un bel vedere per gli occhi,ma caspita, mica ci mancano italiane belle a noi:read: :D :oink: ;) ......

Grazie al cazz

Ma senza andare così lontano, questa è del 1996:
...cut...
M900 Cafè Racer coi controc@zzi
E ce ne sono di spettacolari!

le moto così compatte proprio non riescono a far breccia nel mio cuore,il codino piccolo non mi ispira esteticamente.....sarà che amo le moto abbondanti perchè voglio sentirmi libero nei movimenti,però proprio quella mi dà l'impressione che sia una 250 :fagiano: ......

E ci credo, avendo avuto il 600 monodisco, quando sono salito sulla mia sembrava di decollare

ma non è solo quello :D !!!mica una moto è solo un "proiettile",ci sono un casino di altre cose da poter(se si sa fare) valutare,la potenza e la velocità son cose fin troppo grossolane,è proprio nei dettagli che molto spesso c'è la sostanza :) ......

e questo mio amico forse è troppo preso dagli ormoni per accorgersene :ciapet: !!!

p.s.:ho tolto le faccine perchè altrimenti non andava ;)

Pucceddu
01-08-2008, 16:07
non te la prendere,ovviamente si scherza eh ;) !!

non sono solito far generalizzazioni,non penso tu sia il tipo che si lasci abbindolare dalla russona sensualona,se l'hai scelta come tua compagna avrà molti pregi(le donnacce durano molto poco da fidanzate,prendiamone atto,russe o italiane che siano ;) ),però cazzarola,nella tv italiana "spazzatura",ci sono un MACELLO di ragazze dell'est con l'unico intento di avere fama e soldi :muro: .....

sarà anche un bel vedere per gli occhi,ma caspita, mica ci mancano italiane belle a noi:read: :D :oink: ;) ......

le moto così compatte proprio non riescono a far breccia nel mio cuore,il codino piccolo non mi ispira esteticamente.....sarà che amo le moto abbondanti perchè voglio sentirmi libero nei movimenti,però proprio quella mi dà l'impressione che sia una 250 :fagiano: ......

ma non è solo quello :D !!!mica una moto è solo un "proiettile",ci sono un casino di altre cose da poter(se si sa fare) valutare,la potenza e la velocità son cose fin troppo grossolane,è proprio nei dettagli che molto spesso c'è la sostanza :) ......

e questo mio amico forse è troppo preso dagli ormoni per accorgersene :ciapet: !!!

p.s.:ho tolto le faccine perchè altrimenti non andava ;)

:asd: Ma che prendermela mi sto piegando da mezz'ora all'idea delle vostre facce a leggere quella cosa :asd:

Non è russa comunque, ha origini polacche ma è cresciuta in italia, e si, è davvero bella ;)

:asd: mi sò ricordato una figura di merda, dopo la posto nel topic apposito: eravamo al pub,con una coppia di amici nuovi per lei, e ad un certo punto sto mio amico fa:"amore, pulisci n'attimo il tavolo che così ci portano le posate", la sua lei si gira e fa "e che mi hai preso per una polacca?" :asd:
Non ti dico, io e l'amico piangevamo dal ridere :asd:

Per il resto :asd: ma che soldi, certo non muoio di fame, ma da lì a poter prendere una moto qualsiasi (costano tutte...) senza qualche sacrificio, ne passa...

Per tornare in tema monster, bhe, è quello, se non piace lo stile, non piace neppure la triumph che è peggio ancora :D
Poi considera che col monoposto guadagna non poco in estetica.
Di s4r ce ne sono di spettacolari, mammamia ne ricordo uno che era qualcosa di epocale...

Harvester
01-08-2008, 16:09
un sacchetto! presto un sacchetto!

>bYeZ<

Grave Digger
01-08-2008, 16:17
:asd: Ma che prendermela mi sto piegando da mezz'ora all'idea delle vostre facce a leggere quella cosa :asd:

Non è russa comunque, ha origini polacche ma è cresciuta in italia, e si, è davvero bella ;)

:asd: mi sò ricordato una figura di merda, dopo la posto nel topic apposito: eravamo al pub,con una coppia di amici nuovi per lei, e ad un certo punto sto mio amico fa:"amore, pulisci n'attimo il tavolo che così ci portano le posate", la sua lei si gira e fa "e che mi hai preso per una polacca?" :asd:
Non ti dico, io e l'amico piangevamo dal ridere :asd:

Per il resto :asd: ma che soldi, certo non muoio di fame, ma da lì a poter prendere una moto qualsiasi (costano tutte...) senza qualche sacrificio, ne passa...

Per tornare in tema monster, bhe, è quello, se non piace lo stile, non piace neppure la triumph che è peggio ancora :D
Poi considera che col monoposto guadagna non poco in estetica.
Di s4r ce ne sono di spettacolari, mammamia ne ricordo uno che era qualcosa di epocale...

cmnq polacca significa che è ex filosovietica,e dobbiamo precisare che tutto il blocco ex urss è molto omogeneo nelle razze,cioè come ho detto genericamente con "dell'est"(quindi polacche,russe,ceche,slovacche,ucraine etc etc),sono prevalentemente caucasici(anche se il termine ha diverse sfaccettature a quanto pare) :) .......

cmnq quella figura di merda è troppo forte,immagino che faccia ha fattola tua ragazza :rotfl: ....

ahhhhhh,l'amù :O .....

tornando a noi,secondo te io comprerei mai una triumph :asd: ?????

Grave Digger
01-08-2008, 16:19

>bYeZ<

http://it.wikipedia.org/wiki/Colostomia

cionci
01-08-2008, 16:21

Tieni...
http://img513.imageshack.us/img513/2596/f7f01535bd236e60e7fa1a7ao7.jpg

Pucceddu: ora urge foto della tua ragazza ;)

Grave Digger
01-08-2008, 16:23
Tieni...
http://img513.imageshack.us/img513/2596/f7f01535bd236e60e7fa1a7ao7.jpg

ad harv verrà un infarto :D !!

Pucceddu: ora urge foto della tua ragazza ;)

ecco come cionci preferisce dire "FOTO :O !!!"

si sente la mancanza di cyrano eh :O

Harvester
01-08-2008, 16:27
miiiiiiiiiiiiiiii e come siete pignoli!

"unsacchettodavomitodiquellichesitrovanosugliaereidietroloschienalechehaidavantiquandoseisedutosultuoseggiolino"

>bYeZ<

Pucceddu
01-08-2008, 16:31
ma non le avevo già messe?
Tipo quella sulla 749, boh
comunque tiè, le uniche cho sono online ora sò queste

http://farm3.static.flickr.com/2350/2095980711_57c316b554.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3167/2581206197_dbe45f831f.jpg

questa è una foto zarra, avevo la fotocamera da 2gg :asd: a rivederla mi vien da ridere, fortuna che ho fatto dei bei miglioramenti in fatto di pose:asd:
http://farm3.static.flickr.com/2170/2017590001_2a3bbfc445.jpg

cionci
01-08-2008, 16:35
Già forse sì...le avevi già messe...però rivederla male non fa :D
Moooolto carina ;)

Grave Digger
01-08-2008, 16:37

questa è una foto zarra, avevo la fotocamera da 2gg :asd: a rivederla mi vien da ridere, fortuna che ho fatto dei bei miglioramenti in fatto di pose:asd:

uh oh,speriamo non arrivi cyrano,sei ancora in tempo per toglierle :D

cmnq sia,nulla da eccepire :mano:

daniluzzo
03-08-2008, 18:32
A grandissima richiesta (di Cionci :D ) ecco un ricordo della bambina appena lavata

http://img411.imageshack.us/img411/2791/ninja1ef4.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=ninja1ef4.jpg)

http://img384.imageshack.us/img384/1008/ninja2tg7.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=ninja2tg7.jpg)

http://img440.imageshack.us/img440/1769/ninja3sw5.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=ninja3sw5.jpg)

ok, ok, basta applausi :O :asd:

CYRANO
03-08-2008, 23:59

http://farm3.static.flickr.com/2350/2095980711_57c316b554.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3167/2581206197_dbe45f831f.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2170/2017590001_2a3bbfc445.jpg

uhm... :oink:

foto in costume! :O

non so se l'ho detto , ma stavolta sembra che l'olio sia quello giusto ( motul 7100 )
ormai son passati quasi 3000km dal cambio ed ho controllato costantemente il consumo e finora non c'e' stato. bene :D anche se ora mi ritrovo con 3lit di bardahl di cui non so che farmene :asd:

C.;'a'.z'.a'.

Grave Digger
04-08-2008, 00:10
uhm... :oink:

foto in costume! :O

non so se l'ho detto , ma stavolta sembra che l'olio sia quello giusto ( motul 7100 )
ormai son passati quasi 3000km dal cambio ed ho controllato costantemente il consumo e finora non c'e' stato. bene :D anche se ora mi ritrovo con 3lit di bardahl di cui non so che farmene :asd:

C.;'a'.z'.a'.

sapevo che avresti commentato le foto,non è da te non farlo :D !!!

per il cambio delle kawa,o motul 300v,o motul 7100......

con quasi tutti gli altri oli,anche i vari belray 5W60 et similia da oltre 20 euro/l,il cambio si impunta,e non c'è modo di risolvere :) ......

CYRANO
04-08-2008, 00:27
sapevo che avresti commentato le foto,non è da te non farlo :D !!!

per il cambio delle kawa,o motul 300v,o motul 7100......

con quasi tutti gli altri oli,anche i vari belray 5W60 et similia da oltre 20 euro/l,il cambio si impunta,e non c'è modo di risolvere :) ......

ah beh ma il cambio e' rimasto duro uguale e si impunta.
parlavo del consumo di olio. la mia da subito ne beveva 500gr ogni 3000km circa... ora sembra che non lo faccia piu'.

C;'a;'.z.;'a

Grave Digger
04-08-2008, 01:24
ah beh ma il cambio e' rimasto duro uguale e si impunta.
parlavo del consumo di olio. la mia da subito ne beveva 500gr ogni 3000km circa... ora sembra che non lo faccia piu'.

C;'a;'.z.;'a

vero dici :mbe: ???

anzi il mio cambio è una crema,credevo fosse da sfatare il mito delle kawa con il cambio duro e macchinoso,infatti il vecchio proprietario della mia moto,che è un mio amico,passato alla gsx-r 750 k7 ha detto che il cambio della kawa era decisamente meglio :confused: ........

Pucceddu
04-08-2008, 01:32
vero dici :mbe: ???

anzi il mio cambio è una crema,credevo fosse da sfatare il mito delle kawa con il cambio duro e macchinoso,infatti il vecchio proprietario della mia moto,che è un mio amico,passato alla gsx-r 750 k7 ha detto che il cambio della kawa era decisamente meglio :confused: ........

Grave, per quanto del 2002 la tua moto è due spanne e mezzo sopra come categoria, rifiniture, e componenti rispetto all'er6n di cyrano...
;)

I problemi al cambio comunque che io sappia sono tipici di yamaha.

dieg
04-08-2008, 08:59
anch'io uso il il motul 300v factory line, e il cambio va benissimo.
la stessa cosa non succede con altri olii che provocano impuntamenti, sfollate ecc...

energy+
04-08-2008, 09:14
Il cambio Kawa è veramente ottimo, bisogna impegnarsi per farlo sfollare....
Solo l'er6-n ha un cambio un pò + macchinoso, ho notato che ha molto gioco e credo che il leveraggio montato al contrario non aiuti tanto in tal senso....

Rispetto al cambio Yamaha quello Kawa è platino manco oro, grande delusione da parte mia nel provare l'r6 francamente..... :O

Ciao

ferste
04-08-2008, 09:37
Da ieri c'è un nuovo ferste in giro!!!!

Giretto domenicale, ritmo medio alto........e nemmeno un rischio preso, nonostante gomma post finita (nel senso di coperta tutta) e truciolati sull'anteriore!!!! Benissimo!!!!:D

energy+
04-08-2008, 09:38

auguri, sarà maschio o femmina? :sofico:

Grave Digger
04-08-2008, 09:54
Grave, per quanto del 2002 la tua moto è due spanne e mezzo sopra come categoria, rifiniture, e componenti rispetto all'er6n di cyrano...
;)

I problemi al cambio comunque che io sappia sono tipici di yamaha.
potrebbe anche darsi che la mia moto abbia degli accorgimenti meno economici,ma una moto di recente costruzione dovrebbe sempre essere più avanti rispetto ad una moto risalente al 2000......cioè,con il crescere della qualità dei processi produttivi,tutti quelli precedenti vengono riveduti al ribasso come costo di produzione,non so se mi spiego :) .......non dovrebbe essere un problema fare all'er6f un cambio che non si impunti oggi come oggi :mc: .....e soprattutto migliore di quello della mia moto,pur costando meno :) .....

mboh.......

p.s.: per il fatto dei cambi yamaha,anche io so qualcosa del genere,per esempio la R1 '98 MACIULLAVA letteralmente il cambio,e questo se ne andava bellamente a spasso nel basamento motore....idem la vecchia fazer,che per usura dopo 20000 km iniziava a sfollare tra le marce.....etc etc
anch'io uso il il motul 300v factory line, e il cambio va benissimo.
la stessa cosa non succede con altri olii che provocano impuntamenti, sfollate ecc...
esattamente,in pista un bel po' di gente con le kawa ha visto i sorci verdi(me ne sono accorto rileggendo :asd:) a causa dell'olio sbagliato,l'ultimo caso che ho osservato è stato un ragazzo con una 10R(un manico spaventoso,dovete vederlo all'opera ;) ) cazzutissima,che appena messo il belray ha iniziato a sfollare e a mettere marce ad cazzum,non riuscendo a girare nei suoi ottimi tempi.....con il 300v factory line non accadeva nulla di tutto ciò :boh: .....
Solo l'er6-n ha un cambio un pò + macchinoso, ho notato che ha molto gioco e credo che il leveraggio montato al contrario non aiuti tanto in tal senso....

Rispetto al cambio Yamaha quello Kawa è platino manco oro, grande delusione da parte mia nel provare l'r6 francamente..... :O

Ciao

io dico sempre che il cambio è una cosa da uomini :O !!!
cmnq certamente tra le 4 sorelle giapponesi i cambi complessivamente migliori e come utilizzabilità e come affidabilità sono sicuramente honda e kawa,con la robustezza forse a favore di kawa :) ....
il mio amico con la suzuki gsx-r 750 k7 non riusciva a scalare più di 2 marce senza dare frizione per poter continuare la scalata.......mi ha detto tempo fa di aver risolto,ma non so in che modo,lo devo sentire :) .......

Grave Digger
04-08-2008, 09:56

"ferste,la clonazione"

da settembre in tutti i migliori cinema.

ferste
04-08-2008, 10:02
auguri, sarà maschio o femmina? :sofico:

"ferste,la clonazione"

da settembre in tutti i migliori cinema.

:asd: quello che facevo tutte le volte dopo qualche rischio era maschio, grosso e marrone.....e puzzava!!!:D

Grave Digger
04-08-2008, 10:05
:asd: quello che facevo tutte le volte dopo qualche rischio era maschio, grosso e marrone.....e puzzava!!!:D

può anche essere femmina se è solo una sgommata :sofico:

cionci
04-08-2008, 12:12
Ieri 231 Km solo di curve...da 0 a 1600 metri s.l.m., casa mia, Abetone, passo delle Radici, Sestola, Porretta, Pistoia, Momigno e sono tornato diretto a casa, facendo 1 Km di tangenziale in totale :O
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Buggiano+castello+PT&daddr=Viale+Mario+Bustichini+%4043.891990,+10.773270+to:Marliana+to:Abetone+to:passo+delle+radici+to:sestola+to:gaggio+montano+to:porretta+terme+to:signorino+to:momigno+to:buggiano+castello&hl=it&geocode=5908087223704676756,43.891990,10.773270%3B17595787572435168052,44.218061,10.878276&mra=mr&mrcr=4&via=1&sll=44.214786,10.870156&sspn=0.022731,0.038624&ie=UTF8&ll=44.100407,10.756302&spn=0.364396,0.617981&t=h&z=11

Ho perso due volte il posteriore e una volta l'anteriore sulle strisce pedonali :eek: Non mi era mai successo fino ad oggi. E sulla stessa strada per giunta. Niente di preoccupante comunque.
Poi alla fine della giornata ho perso il posteriore, ma in modo serio ed inspiegabile, sopra Momigno, 50 Km/h, curvone lungo a sinistra, piego...mi sento in forma, piego ancora di più, forse andando anche oltre il limite di piega che ho raggiunto fino ad ora sulle M3...mi parte subito il posteriore, ma di brutto, mi sembra di essere per terra, fortunatamente la gomma riprende grip e mi rialzo. Ho lasciato la strisciata...non per terra :D

energy+
04-08-2008, 13:08
ma allora ti cloni da solo per davvero! :eek:

io dico sempre che il cambio è una cosa da uomini :O !!!
cmnq certamente tra le 4 sorelle giapponesi i cambi complessivamente migliori e come utilizzabilità e come affidabilità sono sicuramente honda e kawa,con la robustezza forse a favore di kawa :) ....
il mio amico con la suzuki gsx-r 750 k7 non riusciva a scalare più di 2 marce senza dare frizione per poter continuare la scalata.......mi ha detto tempo fa di aver risolto,ma non so in che modo,lo devo sentire :) .......
Il cambio kawa è duretto ma estremamente preciso, io appena salito su la prima volta ancora inesperto di moto sportive nn sbagliai una marcia che fosse una.
Salii la seconda volta su una R6 e fu un pianto tra sfollate e impuntamenti.....

L'unica cosa è che come dici pare estremamente sensibile all'olio, in effetti con l'olio che mi mise il mecca quando comprai la mia ' problemi, poi al cambio misi il motul v300 15w50 e iniziai ad avere piccoli problemi ma niente di che solo qualche volta un pelo di imprecisione.....
Ora volevo mettere il bardahl XTC60 d icui si parla tanto bene ma a quanto pare nn è il top per la kawa percui ho ordinato il Motul ma stavolta 10w40 che credo vada meglio....
Con il 15w50 credo lavori un pò peggio, appena faccio il cambio, in settimana ti farò sapere...

ciao

dieg
04-08-2008, 13:19
ma allora ti cloni da solo per davvero! :eek:

Il cambio kawa è duretto ma estremamente preciso, io appena salito su la prima volta ancora inesperto di moto sportive nn sbagliai una marcia che fosse una.
Salii la seconda volta su una R6 e fu un pianto tra sfollate e impuntamenti.....

L'unica cosa è che come dici pare estremamente sensibile all'olio, in effetti con l'olio che mi mise il mecca quando comprai la mia ' problemi, poi al cambio misi il motul v300 15w50 e iniziai ad avere piccoli problemi ma niente di che solo qualche volta un pelo di imprecisione.....
Ora volevo mettere il bardahl XTC60 d icui si parla tanto bene ma a quanto pare nn è il top per la kawa percui ho ordinato il Motul ma stavolta 10w40 che credo vada meglio....
Con il 15w50 credo lavori un pò peggio, appena faccio il cambio, in settimana ti farò sapere...

ciaovai tranquillo col 300v 10w40, tutti gli altri olii anche se migliori sulla carta, non lo sono per il nostro cambio.

energy+
04-08-2008, 13:30
vai tranquillo col 300v 10w40, tutti gli altri olii anche se migliori sulla carta, non lo sono per il nostro cambio.

Si si lo so, se ti ricordi te lo consigliai io il 300v! ;)
Più che altro la volta scorsa provai la gradazione 15w50 ma vedendo anche i consumi esagerati di olio che ho avuto il 10w40 sia nettamente meglio.... ;)

ciao

Grave Digger
04-08-2008, 13:31

ciao
sinceramente il mio cambio non è duro,in scalata poi nemmeno avverto il clock!,va liscio che è 'na crema :) ......
finora con la mia non ho mai sfollato e non ho mai avuto impuntamenti,mai,ed uso il 300v 10w40.....non usate oli come il belray,il castrol r4 superbike(adesso si chiama power1),il bardahl xtc et similia,fanno soltanto lavorare male il cambio :boh: ......

per tornare alla questione cambio,il mio amico con la moster 600 :asd: ,sarà anche bravo in fatto di donne,ma con le moto è proprio negato:la prima volta che ha guidato la mia moto con me come passeggero,non ha insertato un cambio marcia che fosse uno,sempre a impuntarlo e a far saltare i selettori,lasciava male perfino la frizione!!immaginate il mio stato d'animo sotto il casco :mad: !!!!e lui continuava a chiedere scusa e a giustificarsi :muro: ......
vai tranquillo col 300v 10w40, tutti gli altri olii anche se migliori sulla carta, non lo sono per il nostro cambio.

esattamente :)

energy+
04-08-2008, 13:39
sinceramente il mio cambio non è duro,in scalata poi nemmeno avverto il clock!,va liscio che è 'na crema :) ......

Ma non è duro il cambio kawa è "ruvido", entra secco ma molto preciso....
Non saprei nemmeno spiegare ma io mi ci trovo molto bene, poi stranamente da quando ho cambiato pedane mi trovo ancora meglio che con quelle originali! :p

Ciao

IcEMaN666
04-08-2008, 13:51
in suzu ai tagliandi montano sempre il 5100...meglio farlo sostituire aggiungendo qualche € con il 300v?

Grave Digger
04-08-2008, 13:51
Ma non è duro il cambio kawa è "ruvido", entra secco ma molto preciso....
Non saprei nemmeno spiegare ma io mi ci trovo molto bene, poi stranamente da quando ho cambiato pedane mi trovo ancora meglio che con quelle originali! :p

Ciao

un po' tutti i cambi a parte gli honda sono ruvidi,forse i cambi kawasaki lo sono un po' di più(nulla di che),ma solo nel passaggio prima>seconda,in cui si sente tutto il passaggio per la folle ed il clock!,ma alla fine ci si fa l'abitudine.....se ti riferisci alla ruvidità questa è la mia opinione,ma sulla durezza non canterei vittoria,l'ho provato un cambio kawa duro a caldo,c'è da uscire pazzi,bisogna quasi calciarla quella leva per far entrare la marcia,e ciò non è che sia molto bello mentre sei sparato ;) .....

la moto era una 6r del 2006 :) .....

Grave Digger
04-08-2008, 13:53
in suzu ai tagliandi montano sempre il 5100...meglio farlo sostituire aggiungendo qualche € con il 300v?

direi di si,la 750 del mio amico va solo a 300v,e nonostante tutto ha avuto problemi con il cambio :) ......

ti è mai capitato di non poter scalare più di 2 marce a frizione premuta mentre eri lanciato in scalata :) ????

energy+
04-08-2008, 13:54

Se vuoi risparmiare qualcosina c'è il 7100 che per quel poco che ne so dovrebbe avere la stessa base del 300V.

Ma conta che io ho appena preso il 300V double ester a 12€ e poco + al litro quando il 7100 costa 9 sulla baya percui per una decina di € secondo me conviene il 300 seppur il 7100 sia un ottimo olio.... ;)

ciao

PS Conta che devi rimediare anche il filtro quando fai il cambio, dato che per la mia non è facilissimo trovarne sto giro ne ho presi 3 così per un pò sto bene e la prossima volta prendo l'olio dove mi pare! :D

IcEMaN666
04-08-2008, 13:55
direi di si,la 750 del mio amico va solo a 300v,e nonostante tutto ha avuto problemi con il cambio :) ......

ti è mai capitato di non poter scalare più di 2 marce a frizione premuta mentre eri lanciato in scalata :) ????

la mia col 5100 va benissimo, con l'olio da rodaggio (sostituito dopo i 1000) il cambio era duro, ma ora va alla grande.
non posso cambiare tante marce in scalata (tenendo premuta la frizione) solo se non rimando su completamente la leva del cambio. se gli faccio fare solo mezza corsa la seconda marcia non entra:mc:

.pacone
04-08-2008, 17:06
qualche intenditore ha da consigliarmi quale passo abbinare allo stelvio ?
sabato 16 dovrei andare su e sono indeciso tra il passo della spluga ed il passo di Gavia pero' magari esistono altre strade che meritano...

SuperMario=ITA=
04-08-2008, 17:16
io non ho mai avuto problemi di cambio sulla mia errina...mi si è impuntato in tutto 4 o 5 volte su 10k km...solo un po' all'inizio, siccome il leveraggio è inusuale e un po' alto, nel passaggio dalla prima alla seconda mi si piantava in folle perchè non tiravo completamente la leva, ma una volta fatta l'abitudine va benissimo. Ha cominciato solo a fare un po' di rumore, dei Toc Toc un po' forti, soprattutto in scalata, però me piace :cool:

energy+
04-08-2008, 18:02
qualche intenditore ha da consigliarmi quale passo abbinare allo stelvio ?
sabato 16 dovrei andare su e sono indeciso tra il passo della spluga ed il passo di Gavia pero' magari esistono altre strade che meritano...
Lo stelvio l'hai mai fatto?
Credo sia un pò tanto impegnativo per la tua moto!
Francamente io non lo farei, lo feci in macchina e ho visto diverse moto farlo ed erano veramente tutte molto impiccatie indipendentemente dalla cilindrata e dal tipo di moto....
Se poi devi andare su cmq fa finta di niente eh! :D

PS Mi raccomando fatti un panino coi wurstel dal tipo col baracchino in cima allo stelvio è una sagomaccia tutti lo conoscono! :asd:
io non ho mai avuto problemi di cambio sulla mia errina...mi si è impuntato in tutto 4 o 5 volte su 10k km...solo un po' all'inizio, siccome il leveraggio è inusuale e un po' alto, nel passaggio dalla prima alla seconda mi si piantava in folle perchè non tiravo completamente la leva, ma una volta fatta l'abitudine va benissimo. Ha cominciato solo a fare un po' di rumore, dei Toc Toc un po' forti, soprattutto in scalata, però me piace :cool:
Il toc è normale è un cambio che innesta molto secco e tutte le kawa sono così ma aldilà del rumore non crea problemi, a me piace perchè necessita di cambiate con una certa forza ma contemporaneamente non ti scazza le marce....
La Yamaha che provai se tiri troppo forte la leva saltava la marcia e andava sulla folle della marcia successiva e così via per quello son rimasto molto poco soddisfatto....
Oltre a fare un rumoraccio e a sentirsi fisicamente il leveraggio che sposta l'alberino delle marce, il toc era contemporaneo ad un colpo proveniente dal motore! :eek:

PS L'er-6 ha cmq molto gioco sulla leva del cambio me lo ha fatto nbotare il mio amico che ce l'ha e mi sono un pò meravigliato francamente...

ciao

dieg
04-08-2008, 18:03

non è un difetto, semplicemente non puoi scalare più di 2 marce con la frizione tirata.

[?]
04-08-2008, 18:08
Io ho Er6N da 2 mesi, ho fatto 1700km e mi trovo benissimo, non avevo mai avuto moto prima anche se guido scooter da 14 anni.
Il cambio mi sembra perfetto, non ho mai sfollato o messo marce sbagliate anche se sono un semi principiante.

SuperMario=ITA=
04-08-2008, 18:33
Il toc è normale è un cambio che innesta molto secco e tutte le kawa sono così ma aldilà del rumore non crea problemi, a me piace perchè necessita di cambiate con una certa forza ma contemporaneamente non ti scazza le marce....
La Yamaha che provai se tiri troppo forte la leva saltava la marcia e andava sulla folle della marcia successiva e così via per quello son rimasto molto poco soddisfatto....
Oltre a fare un rumoraccio e a sentirsi fisicamente il leveraggio che sposta l'alberino delle marce, il toc era contemporaneo ad un colpo proveniente dal motore! :eek:

PS L'er-6 ha cmq molto gioco sulla leva del cambio me lo ha fatto nbotare il mio amico che ce l'ha e mi sono un pò meravigliato francamente...

ciao

si per il gioco è vero...ma ci si abitua...anche il toc a me nn dispiace, però il rumore è aumentato da qualche mese...amen. Non mi piace molto invece il leveraggio inverso, in quanto se si prova a regolare la leva del cambiop piu in basso non si riesce a cambiare perchè viene fatta troppa forza sul perno col piede. Dovevano incernierarla col perno dietro e la leva davanti, come in praticamente tutte le altre moto.

energy+
04-08-2008, 18:44
si per il gioco è vero...ma ci si abitua...anche il toc a me nn dispiace, però il rumore è aumentato da qualche mese...amen. Non mi piace molto invece il leveraggio inverso, in quanto se si prova a regolare la leva del cambiop piu in basso non si riesce a cambiare perchè viene fatta troppa forza sul perno col piede. Dovevano incernierarla col perno dietro e la leva davanti, come in praticamente tutte le altre moto.

Credo dipenda dal bicilindrico anche le ducati ce l'hanno così, nn so se tutte o meno ma ad esempio quella di cionci è così....
Probabilmente l'albero primario è molto avanti e per spostare il perno del leveraggio in giusta posizione servirebbe introdurre delle riduzioni che spostano il perno più indietro.....

Non so se mi son spiegato :stordita:

CYRANO
04-08-2008, 18:46

Ciao

beh io avrò sfollato 2 volte in 40.000km...
il problema è la scalata di più marce quando si è in decelarazione o bassa andatura... allora si impunta eccome...

C,pa,òz,òa

cionci
04-08-2008, 18:58
Credo dipenda dal bicilindrico anche le ducati ce l'hanno così, nn so se tutte o meno ma ad esempio quella di cionci è così....
Cambio ? Cos'è il cambio ? La mia non ha il cambio :asd:
Praticamente uso quasi sempre la seconda sui passi, curve in terza ne faccio poche a meno che non siano veloci o in discesa senza tirare...addirittura in tratti con curve vicine non cambio mai :D Vedi ad esempio passo della Calla, che faccio TUTTO in seconda :cry:

daniluzzo
04-08-2008, 19:49
Per quanto riguarda il cambio, sulla mia si sente molto il passaggio da prima a seconda, soprattutto a moto calda, stranamente a moto fredda il cambio risulta dolce. Ma il resto degli innesti, come dice energy è molto secco e preciso; solo Honda può vantare un cambio migliore a mio giudizio, su tutte le Honda che ho guidato (Hornet, VFR, CBR600 '97, 2001, 2006)

energy+
04-08-2008, 19:50
Per quanto riguarda il cambio, sulla mia si sente molto il passaggio da prima a seconda, soprattutto a moto calda, stranamente a moto fredda il cambio risulta dolce. Ma il resto degli innesti, come dice energy è molto secco e preciso; solo Honda può vantare un cambio migliore a mio giudizio, su tutte le Honda che ho guidato (Hornet, VFR, CBR600 '97, 2001, 2006)

L'unico problema della mia è che a freddo fatica a entrare la folle, problema che sparisce appena si scalda il motore quindi probabilmente questione di olio....
Anche a te succede?

ciao

cionci
04-08-2008, 19:53
Il cambio del VFR e del CBR 600 2003 che ho provato sono veramente ottimi. Certo non li ho potuti provare in una guida sportiva (sul VFR sinceramente non mi ci trovavo bene, anche se c'erano le curve, quando ho provato il CBR invece non c'erano curve).
Comunque il cambio è preciso e silenziosissimo. L'escursione inoltre è veramente breve.

daniluzzo
04-08-2008, 20:33
L'unico problema della mia è che a freddo fatica a entrare la folle, problema che sparisce appena si scalda il motore quindi probabilmente questione di olio....
Anche a te succede?

ciao

l'esatto contrario! :mbe: a moto fredda il folle entra che è una bellezza, poi diventa più "piccolo" e si "nasconde" fra la prima e la seconda :boh:

Il cambio del VFR e del CBR 600 2003 che ho provato sono veramente ottimi. Certo non li ho potuti provare in una guida sportiva (sul VFR sinceramente non mi ci trovavo bene, anche se c'erano le curve, quando ho provato il CBR invece non c'erano curve).
Comunque il cambio è preciso e silenziosissimo. L'escursione inoltre è veramente breve.

Le Honda hanno tutte un cambio che è uno spettacolo, è proprio un altro mondo. Delle Yamaha ho provato solo la R6 del 2003 e una R1 del 2005 e non mi sono spinto oltre il giretto del paese quindi non saprei dire.