View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
Harvester
10-07-2007, 09:37
Come ti ci sei trovato ? Quanti km hai fatto ?
bene, mi ci sono trovato bene. però avevo bisogno di qualcosa con più grip.
ho fatto 6000km, mio consumo standard
Harvester
10-07-2007, 09:38
ho visto solo la cbr con il serbatoio in plastica, infatti un mio amico è rimasto così :mbe:
l'rsv vecchia ce l'ha di plastica
ho fatto 6000km, mio consumo standard
Azz...pochini. Credevo che durassero di più, anche se comunque hai una bella cavalleria sotto. Sulla mia probabilmente durerebbero un bel po' di più.
Dicono che siano un po' più spinte delle Diablo normali, ti risulta ? Però dovrebbero durare un po' di più.
Harvester
10-07-2007, 09:59
Azz...pochini. Credevo che durassero di più, anche se comunque hai una bella cavalleria sotto. Sulla mia probabilmente durerebbero un bel po' di più.
Dicono che siano un po' più spinte delle Diablo normali, ti risulta ? Però dovrebbero durare un po' di più.
la durata dipende da tanti fattori. la potenza, il tipo di strade, l'uso, il peso del pilota
le diabolo non le ho mai messe
DartBizu
10-07-2007, 12:47
Auguri daniluzzo :)
Avete visto stò coso per gli autovelox??
http://www.pixmania.com/it/it/321143/art/inforad/gps-con-allarme-radar-v3.html?tag=mail_it_it_2007-07-13_16736&srcid=3668#fichetechnique
fulviettino
10-07-2007, 13:07
Oggi mi sono arrivati i cavalletti alzamoto...li ho presi su ebay a 82 € ss incluse per entrambi. Non sono per niente male, mi sembrano addirittura più solidi di quelli che vendono a 65€ l'uno nei concessionari.
Anche se l'anteriore da solo ho paura a tirarlo su...senza nessuno che mi regge la moto ho un po' di strizza :O
Lo metti dopo il posteriore giusto ? Non capisco di cosa hai paura, se c'e' su il posteriore la moto non cade, non ci sono caxxi :)
l'rsv vecchia ce l'ha di plastica
La mia rs 250 ce l'ha di plastica
Qualcuno ha comprato questi?
http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/pr_28259_by_CarpiMoto_Offerta_Cavalletto_Posteriore_CM05__Cavalletto_Anteriore_CM06.htm
Lo metti dopo il posteriore giusto ? Non capisco di cosa hai paura, se c'e' su il posteriore la moto non cade, non ci sono caxxi :)
Vediamo :sperem:
Qualcuno ha comprato questi?
http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/pr_28259_by_CarpiMoto_Offerta_Cavalletto_Posteriore_CM05__Cavalletto_Anteriore_CM06.htm
Per carità, sono bellini, soprattutto per i colori, ma mi sembrano più solidi quelli che ho preso su ebay (e costano meno su ebay), se vuoi ti faccio una foto.
I miei per l'anteriore hanno 4 ruote e non 2...
Inoltre: "Il cavalletto anteriore può essere più largo in quanto deve potersi adattare a tutte le forcelle, anche le più generose. Per stringerlo basta semplicemente girarlo su un lato ed esercitare una pressione su uno dei due tubi. Ripetere l'operazione fino a raggiungere la larghezza desiderata"
Invece quello che ho preso io ha dei cursori che si regolano in maniera simile a quelli psoteriori...
DartBizu
10-07-2007, 16:20
Ieri sera me son preso anche io il cavalletto anteriore.... anzi me lo han regalato :D .... ma dove fa perno per alzare la moto?? Cioè quei due puntoni hanno la sede sotto la forcella?? Non ho ancora guardato come sono :D
Chi si è messo le righe sui cerchi??? Avete qualche consiglio?? Mi son preso il nastro rosso e nella confezione ci stava anche il coso per metterlo sul cerchio... tipo quello che diceva Cyrano :) va bene o è meglio fare a "mano?!?
daniluzzo
10-07-2007, 16:34
a mano l'ho fatto io e ci ho messo un'eternità; a parte che sono venute una schifezza a mio parere. l'applicatore dovrebbe semplificare le cose. avevano disponibili wheel stripes di due larghezze; ho messo quelle larghe ma a vederla bene forse stavano meglio quelle più strette; vabbè se un giorno di questi mi gira le tolgo e metto le altre. solo che il verde che vendono è più scuro del verde kawa oppure fluorescente che non va bene nemmeno.
scusate Ingegnieri x vedere la salute dalla batteria della moto cosa devo fare col tester?
http://img352.imageshack.us/img352/3061/spa0079ah5.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=spa0079ah5.jpg)
dato che l'ho comprato x assicurarmi della continuità o isolamento dei cavi audio che costruisco volevo espandere le mie conoscenze sul suo utilizzo :D :D :D
scusate Ingegnieri x vedere la salute dalla batteria della moto cosa devo fare col tester?
http://img352.imageshack.us/img352/3061/spa0079ah5.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=spa0079ah5.jpg)
dato che l'ho comprato x assicurarmi della continuità o isolamento dei cavi audio che costruisco volevo espandere le mie conoscenze sul suo utilizzo :D :D :D
a circuit o aperto la batteria dovrebbe erogare 13.8 volts, a circuito chiuso (non corto) circa 12V.
Sarebbe bello poter misurare la corrente erogata, ma non credo che quel tester possa tenere il carico..
SuperMario=ITA=
10-07-2007, 16:47
cavolo se è sfuocata...cmq dovresti selezionare il valore superiore a 12 v per la corrente continua...non riesco a capire qual è dalla foto..
Per le righe sui cerchioni, io le ho fatte a mano, perchè non sapevo manco che esistesse un'applicatore. Dove lo trovo? Sono venute un po stortine, ma si nota solo da fermo e da vicino. UNa volta in moto non si vede niente, neanche se ci fai caso.
a proposito, io mi sono fatto i cavi audio a partire dai cavi quadripolari con calza degli ascensori.
ho twistato i cavi a due a due e portato la calza a massa.
FANTASICI!!
anche se un po ingombranti.
a proposito, io mi sono fatto i cavi audio a partire dai cavi quadripolari con calza degli ascensori.
FANTASICI!!
che sezione hanno? e soprattutto il rame è buono? io mi sono fatto quelli di segnale e le prolunghe,ora tocca a quelli di potenza e ne faccio 2 coppie,una come la tua usando un quadripolare twistato o no, tanto cambia poco, con schermatura portata a massa dalla parte della sorgente e non dall'altra,e poi un altro paio con invece 4 coppie di cavi di sezione diversa twistati tra loro e poi inguainati con schermatura in alluminio :sofico: finiti sono + grossi del pollicione del piede :D
che sezione hanno? e soprattutto il rame è buono? io mi sono fatto quelli di segnale e le prolunghe,ora tocca a quelli di potenza e ne faccio 2 coppie,una come la tua usando un quadripolare twistato o no, tanto cambia poco, con schermatura portata a massa dalla parte della sorgente e non dall'altra,e poi un altro paio con invece 4 coppie di cavi di sezione diversa twistati tra loro e poi inguainati con schermatura in alluminio :sofico: finiti sono + grossi del pollicione del piede :D
il rame e' 1,8mmq, considerato che li uso un coppia sono 3,6mmq.
il cavo, completo di guaina avra' 2cm di sezione, non l'ho misurato ma e' bello grosso.
il suone delle mie chario e' cambiato notevolmente :O
DartBizu
10-07-2007, 17:01
Per le righe sui cerchioni, io le ho fatte a mano, perchè non sapevo manco che esistesse un'applicatore. Dove lo trovo? Sono venute un po stortine, ma si nota solo da fermo e da vicino. UNa volta in moto non si vede niente, neanche se ci fai caso.
Credo che li vendano in kit con il nastro :stordita: almeno io fino ad ora li ho visti venduti con i nastri poi se qualcuno decide di venderli a parte non saprei :D
Prima di tutti auguri a daniluzzo, adesso si possono anche fare..... :sofico:
le sto per togliere (e prima ho avuto 2 treni di d208) e sto per mettere le M3
Grande Harv! :p
No fammi capire voi malati fate ste robe qua:
FANTASICI!!
E ci chiedi a noi cosa devi fare col tester? :asd:
Mah, cmq ruota in senso antiorario fino a 20, quelli sono i Volt in continua e guarda staccando i cavi dalla batteria che voltaggio ha dopo essere stata ferma almeno 1 mezza giornata, 1 ancora meglio è + affidabile......
Di meglio nn si può fare, se il Voltaggio è eccessivamente basso preparati.... :p
Credo che li vendano in kit con il nastro :stordita: almeno io fino ad ora li ho visti venduti con i nastri poi se qualcuno decide di venderli a parte non saprei :D
Io + che altro fino a poco tempo fa vedevo le stripes rigide, cioè erano in gomma bombate o almeno alla vista parevano così ed erano molto bella ma adesso si rimediano solo quei nastri sottili da mette con l'applicatore.....
Possibile che le altre non si trovino +? :wtf:
ciao
Che tempo infame..stamani manco una nuvola e sole che spaccava l'asfalto e nel pome tutto un temporale con nuvoloni da apocalisse :D
domani pome giretto sul monte graspa :D
Coapzpa
Mi sa che ho trovato la mia prossima gomma:
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/DunlopQualifier_prova.html
Le ho avute , sono buone ma non eccezionali.
soprattutto dopo metà usura io ho avvertito un netto calo prestazionale , insomma scivolavano.
mentre le contisport , il posteriore è stato perfetto fino alle tele.
Coapzpaoza
Gente...un'altra volta mi è partito il posteriore. Questa volta ancora peggio.
Ero nella mia "palestra", gomme calde dopo la prima serie di tornanti lenti. Arrivo alla prima curva "seria", una curva secca a 90° in stile parabolica. Faccio la piega, piuttosto secca, lo devo ammettere, e subito è partito di brutto il posteriore... Questa volta mi sono sentito proprio per terra...mi è partita davvero tanto, mentre mi partiva verso l'esterno la moto mi si inclinava sempre più. Devo avere grattato, oltre che lo stivale, anche il cavalletto per terra. Non riesco a capire come sia successo.
Al che ho frenato e sono tornato a casa :O Meglio non sfidare troppo la fortuna.
Che dite ? Provo ad irrigidire un po' il posteriore ?
Gente...un'altra volta mi è partito il posteriore. Questa volta ancora peggio.
Ero nella mia "palestra", gomme calde dopo la prima serie di tornanti lenti. Arrivo alla prima curva "seria", una curva secca a 90° in stile parabolica. Faccio la piega, piuttosto secca, lo devo ammettere, e subito è partito di brutto il posteriore... Questa volta mi sono sentito proprio per terra...mi è partita davvero tanto, mentre mi partiva verso l'esterno la moto mi si inclinava sempre più. Devo avere grattato, oltre che lo stivale, anche il cavalletto per terra. Non riesco a capire come sia successo.
Al che ho frenato e sono tornato a casa :O Meglio non sfidare troppo la fortuna.
Che dite ? Provo ad irrigidire un po' il posteriore ?
decisamente irrigidire non è la soluzione.......
Secondo me è 1 tratto con l'asfalto lucido liso in qlche maniera oppure sporco, non è normale che ti parta così.......
Oppure sbagli proprio marcia in ingresso curva e il bici in tal senso non perdona..... :p
ciao
ma che gomme hai? :mbe:
Pirelli Diablo
Riguardo alla marcia...non è che ci sia molta scelta. In quel tratto sono tutte curve da fare fra i 40 e i 60. Quindi l'unica marcia che posso mettere è la seconda (vi ricordo che la mia ha 5 marce). In terza a 3mila giri mi muore ;)
Riguardo all'asfalto...mi sono trovato sempre molto bene in quel tratto...boh...
Pirelli Diablo
Riguardo alla marcia...non è che ci sia molta scelta. In quel tratto sono tutte curve da fare fra i 40 e i 60. Quindi l'unica marcia che posso mettere è la seconda (vi ricordo che la mia ha 5 marce). In terza a 3mila giri mi muore ;)
Riguardo all'asfalto...mi sono trovato sempre molto bene in quel tratto...boh...
Forse hai la post troppo gonfia.....
Prova a controllarle si sa mai.....l'effetto che dici sembra cmq quello della gomma scivolosa e se parte così secca o è troppo dura o sei sulla cera/sporco.....
Altro nn ce n'è direi..... :boh:
ciao
sei sulla cera
Potrebbe anche essere...oggi controllo se ho lasciato qualche segno nella parte esterna della gomma...
Alpha Centauri
11-07-2007, 08:15
Potrebbe anche essere...oggi controllo se ho lasciato qualche segno nella parte esterna della gomma...
Ma se eri arrivato a 5 mm (o meno) dal bordo dubito che possa essere la cera a crearti questi vistosi problemi e peraltro più di una volta (cera che peraltro a me non ha mai dato problemi quando son andato a toglierla).
Inoltre dubito che troverai veri e propri segni di una scivolata su 10-20 cm di pneumatico: se hai derapato lo avrai fatto su tutto il pneumatico.
Io avrei puntato tutto su strada liscia: è l'unica situazione in cui andando anche piano le mie diablo mi hanno abbandonato. Per il resto neppure sull'acqua mi hanno deluso. Però se dici che è la solita strada e che la conosci non so che dire.
gorillone
11-07-2007, 09:04
Incredibile.
Dopo 2 mesi e passa forse stasera la mia moto è pronta. :D :D :D
Non so ancora che obbrobrioso prezzo mi propinerà il conce bmw.
Ho idea che da Varese, dove ho la moto, si sentiranno i bestemmioni chissa dove; sempre che non mi venga un collasso. :doh: :doh:
Già non sono un gran pilota ma dopo 2 mesi che non la uso, ahime, sarò ancora peggio.
Pirelli Diablo
o hai aperto un po' prima del solito ed eri ancora molto piegato o secondo me c'era dello sporco sull'asfalto e basta una cagata di piccione!.......oltre a quella che hai lasciato tu!!!!!:D
Ragazzi, credo che mi sto ammalando...
sto pensando sempre piu' spesso di prendere un'endurona.
AIUTO!!!!
AIUTO!!!!
Varadero!?Capo Nord!?R1200GS!?
bellissime......e almeno non sono Sozzonuki!!!:D
Varadero!?Capo Nord!?R1200GS!?
bellissime......e almeno non sono Sozzonuki!!!:D
si Varadero, Caponord, GS1200, Tiger (triunph)
La bmw costa uno spoposito e tutto gli accessori costano due spropositi.
Il Vaderetro e il caponord sono i piu' belli a anche molto pesanti.
boh, vedro', per ora mi tengo il millone, anche se lo sto usando poco da quando ho moglie.
Radagast82
11-07-2007, 10:31
x fulviettino:
che gomme monti sul gsr? io ho quelle di serie, le bt012 (o 13 non ricordo) ma non è che sia tanto soddisfatto... sarà che ci sono ancora circa 5-6 cm sui bordi sia dell'anteriore che del posteriore (la paura di cascare è troppa)...
daniluzzo
11-07-2007, 10:58
ieri per il compleanno ho ricevuto il regalo più desiderato, che aspettavo da tanto...
http://img68.imageshack.us/img68/4950/suomyov0.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=suomyov0.jpg)
... per poi scoprire che aveva delle imperfezioni estetiche, quindi l'ho riportato indietro e visto che sono l'uomo più fortunato del mondo mi son sentito dire che non ce n'erano più di quella taglia quindi l'hanno mandato a ritirare e speriamo che nel frattempo non arrivi agosto che sono tutti chiusi, quindi settembre :muro: :muro: :muro: e ancora :muro: :muro: :muro:
manco un giretto :cry: :cry: :cry:
SuperMario=ITA=
11-07-2007, 11:10
ieri per il compleanno ho ricevuto il regalo più desiderato, che aspettavo da tanto...
http://img68.imageshack.us/img68/4950/suomyov0.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=suomyov0.jpg)
... per poi scoprire che aveva delle imperfezioni estetiche, quindi l'ho riportato indietro e visto che sono l'uomo più fortunato del mondo mi son sentito dire che non ce n'erano più di quella taglia quindi l'hanno mandato a ritirare e speriamo che nel frattempo non arrivi agosto che sono tutti chiusi, quindi settembre :muro: :muro: :muro: e ancora :muro: :muro: :muro:
manco un giretto :cry: :cry: :cry:
poraccio!! so cosa vuol dire...be dai, non hai un caschetto di riserva??
daniluzzo
11-07-2007, 11:27
sissi, c'ho un N81 della Nolan in policarbonato che pesa una tonnellata più un HJC "estivo"
cmq quel suomy pesa proprio un cazzo :eek:
AIUTO!!!!
http://www.motobiz.de/fotos/162.jpg
:O
Cloamlamlka
DartBizu
11-07-2007, 12:38
Incredibile.
Ho idea che da Varese, dove ho la moto, si sentiranno i bestemmioni chissa dove; sempre che non mi venga un collasso. :doh: :doh:
Già non sono un gran pilota ma dopo 2 mesi che non la uso, ahime, sarò ancora peggio.
Poi facci sapere se hai commesso qualche omicidio al concessionario :D :D :D
cut dellimmagine
Cloamlamlka
il ktm non mi piace, sembra assemblato con pezzi presi allo sfascio e riverniciata.
o hai aperto un po' prima del solito ed eri ancora molto piegato o secondo me c'era dello sporco sull'asfalto e basta una cagata di piccione!.......oltre a quella che hai lasciato tu!!!!!:D
Ho provato anche a riguardare sulla strada, mentre tornavo, ma non ho notato niente di particolare...mah. In compenso per ora sembra non perdere più olio :sperem:
Ma se eri arrivato a 5 mm (o meno) dal bordo dubito che possa essere la cera a crearti questi vistosi problemi e peraltro più di una volta (cera che peraltro a me non ha mai dato problemi quando son andato a toglierla).
Inoltre dubito che troverai veri e propri segni di una scivolata su 10-20 cm di pneumatico: se hai derapato lo avrai fatto su tutto il pneumatico.
Io avrei puntato tutto su strada liscia: è l'unica situazione in cui andando anche piano le mie diablo mi hanno abbandonato. Per il resto neppure sull'acqua mi hanno deluso. Però se dici che è la solita strada e che la conosci non so che dire.
Concordo, stessa cosa che pensavo io....
Incredibile.
Dobbiamo tenere d'occhio i giornali? :stordita:
Io fossi in te dovesse andare proprio male farei come the mask, prendi dei bei scarichi completi da moto e.......... :sofico:
O forse è scivolato su quella che ha lasciato l'altra volta....... :asd:
si Varadero, Caponord, GS1200, Tiger (triunph)
La bmw costa uno spoposito e tutto gli accessori costano due spropositi.
Il Vaderetro e il caponord sono i piu' belli a anche molto pesanti.
boh, vedro', per ora mi tengo il millone, anche se lo sto usando poco da quando ho moglie.
Ho visto il tiger l'altro giorno, molto bello x essere un "enduro", tra l'altro ha su il 1150 quindi di certo nn dev'essere troppo lento..... :p
Cmq prendi 1 tachipirina e tutto passa.....
Se il sintomo persiste fatti 1 ciclo di antibiotici :O
Ho provato anche a riguardare sulla strada, mentre tornavo, ma non ho notato niente di particolare...mah. In compenso per ora sembra non perdere più olio :sperem:
Semmai fa 1 cosa, cerca di tpornare in quel punto, poi fermati su quella curva se possibile e parti in prima dando 1 pò di gas e vedi se le gomem tengono a moto dritta, se scivola è sporco/liso l'asfalto...... ;)
ciao
Alpha Centauri
11-07-2007, 18:39
Semmai fa 1 cosa, cerca di tpornare in quel punto, poi fermati su quella curva se possibile e parti in prima dando 1 pò di gas e vedi se le gomem tengono a moto dritta, se scivola è sporco/liso l'asfalto...... ;)
ciao
Esatto: se l'asfalto è liscio basta una acceleratina a moto dritta ed a bassa velocità per farla scodare o scivolare.
il caponord sono i piu' belli a anche molto pesanti.
http://www.ncsitalia.it/foto/caponord/index.html
;) ;) ;)
http://www.ncsitalia.it/foto/caponord/index.html
;) ;) ;)
Athlon che ne pensi del tiger?
Sai nulla?
Non sono x niente informato io.....
)Non mi interessa x me è solo curiosità ancora è presto x fare il salto ella quaglia verso il lato oscuro della forza.....)
Ho fatto un paio di foto all'arma letale :cool: :D
http://img411.imageshack.us/img411/9126/dsc00204xc7.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/569/dsc00202vz8.jpg
Ti sei dato da fare con l'ergal eh! :oink:
Il cupolino cos'è fabbri?
Gli specchi son finti? :D
Ma soprattutto dimmi chi devo uccidere x avere quel portachiavi! :D
il cupolino è Biondi, gli specchi sono finti, e il portachiavi non te lo dico dove l'ho preso.:Prrr: :D
http://img406.imageshack.us/img406/1450/dsc00203kk3.jpg
Athlon che ne pensi del tiger?
Sai nulla?
Non sono x niente informato io.....
)Non mi interessa x me è solo curiosità ancora è presto x fare il salto ella quaglia verso il lato oscuro della forza.....)
Purtroppo il Tiger e' diventato una stradale pura , per intenderci diciamo che fa concorrenza al VFR
di enduro non e' rimasto piu' nulla
http://www.moto-net.com/images/nouveautes2007/cologne/triumph-tiger-02.jpg
Purtroppo il Tiger e' diventato una stradale pura , per intenderci diciamo che fa concorrenza al VFR
http://www.moto-net.com/images/nouveautes2007/cologne/triumph-tiger-02.jpg
Si quello lo avevo visto giò da me infatti ha pure le forche rovesciate se non erro....
Era solo x avere qlche info in + se l'avevi.... ;)
ciao
il cupolino è Biondi, gli specchi sono finti, e il portachiavi non te lo dico dove l'ho preso.:Prrr: :D
Ma ti hanno tamponato?
Forse non te ne sei accorto, ma hai la targa che ha una strana inclinazione :stordita:
:D :D
Ma ti hanno tamponato?
Forse non te ne sei accorto, ma hai la targa che ha una strana inclinazione :stordita:
:D :D
posso spiegare tutto...:read: :D
posso spiegare tutto...:read: :D
Comunque gran bel mezzo ma, permettimi di dirtelo, gli specchietti son orrendi! :(
Comunque gran bel mezzo ma, permettimi di dirtelo, gli specchietti son orrendi! :(
lo so che sta meglio senza...però almeno devo far finta di averli...:doh: :D
Oggi ha un mio amico con il GSX-R 750 04 l'ha fermato la municipale, 180€ e 2 punti.
stava andando agli 86 con il limite dei 50, targa regolare ma hanno detto che era troppo inclinata. Ci vendicheremo sul loro furgoncino schifoso. :D
Gli giravano poco le palle :D
Devo riverniciare la moto, pensavo di farla nera. Accetto consigli. :D
Minghia ieri su a cima graspa c'erano 10° ... che brosema... :cry: :cry: :cry:
comunque raga la moto sembra avere problemi al motore , boh andava male..come se andasse a 2 cilindri... che dite possa essere? :cry: :cry: :cry:
ps x dieg : se io girassi con una targa simile entro 1 ora mi metterebbero in gabbia :D
Coapzpaoza
Bella...ma ha un grave problema !!! Il colore :p
Sembra un VFR invece di un Ninja :D
Alpha Centauri
12-07-2007, 07:36
Minghia ieri su a cima graspa c'erano 10° ... che brosema... :cry: :cry: :cry:
comunque raga la moto sembra avere problemi al motore , boh andava male..come se andasse a 2 cilindri... che dite possa essere? :cry: :cry: :cry:
ps x dieg : se io girassi con una targa simile entro 1 ora mi metterebbero in gabbia :D
Coapzpaoza
Temperatura calata bruscamente? Dovrebbe essere quello.
Ps ma l'er 6 non è bicilindrica?? :eh: Di solito a quanti cilindri ti va la tua... così, per sapere?? :mbe:
:asd:
O magari sarà stato il portare su in cima un suino di 90 kg?? Provaci tu, poi mi dici se rimani un po' spompato all'arrivo :D ...
:Perfido:
Temperatura calata bruscamente? Dovrebbe essere quello.
Ps ma l'er 6 non è bicilindrica?? :eh: Di solito a quanti cilindri ti va la tua... così, per sapere?? :mbe:
O magari sarà stato il portare su in cima un suino di 90 kg?? Provaci tu, poi mi dici se rimani un po' spompato all'arrivo :D ...
:Perfido:
:asd: :asd:
ieri son andato su con un amico che ha l'hornet. ha messo un troboncino mivv , molto bello davvero. mettilo anche te! :D
cpapzpa
Alpha Centauri
12-07-2007, 07:56
Mi sa che dopo 'sta tornata di spese per la moto (1300€) dovrò vendermela per pagare, o perlomeno tenerla ferma in garage e rimanere a guardarla per il resto dell'estate, finchè non avrò rimediato i soldi per la benza! :eek:
Harvester
12-07-2007, 07:57
Ma soprattutto dimmi chi devo uccidere x avere quel portachiavi! :D
ce ne ho una fraccata a casa di colori diversi :O
Harvester
12-07-2007, 08:00
ieri ho messo le M3....purtroppo aveva piovuto fino a 5 minuti prima e non ho potuto testarle a dovere.....ma in un piccolo tratto asciutto mi sono sembrate davvero incollate alla strada.
ah, ieri mentre tornavo a casa.....la tizia con una panda che era davanti a me......ha deciso di inchiodare all'improvviso, in mezzo alla strada, per rispondere al telefono. meno male che avevo avuto già il sentore che fosse imbranata e la seguivo molto cauto :rolleyes:
ieri ho messo le M3....purtroppo aveva piovuto fino a 5 minuti prima e non ho potuto testarle a dovere.....ma in un piccolo tratto asciutto mi sono sembrate davvero incollate alla strada.
ah, ieri mentre tornavo a casa.....la tizia con una panda che era davanti a me......ha deciso di inchiodare all'improvviso, in mezzo alla strada, per rispondere al telefono. meno male che avevo avuto già il sentore che fosse imbranata e la seguivo molto cauto :rolleyes:
tze.
a me e' successo di meglio ieri.
stavo andando allo spaccio Axo col mio amico :D
passaggio a livello. mille mila auto ferme.
si alza e partiamo. ad un certo punto becchiamo una donna ( casualmente sempre loro ) su panda ( casualmente sempre loro :D ) completamente nella nostra corsia , che stava allegramente superando tutta la fila di auto ( ma ce ne saranno state per svariati centinaia di mt ).
ovviamente , io ed il mio amico passiamo , ma appena e' arrivata un'auto , si son trovati faccia a faccia e chissa' che casino sara' successo :D anche perche' la strada non era proprio larga
mentre passavo guardavo la tizia che aveva una faccia fra :stordita: e :O
donne.. tze...
Coapzpaza
lnessuno
12-07-2007, 08:18
lo so che sta meglio senza...però almeno devo far finta di averli...:doh: :D
tanto mi sa che se ti fermano è già come se non li avessi:Prrr:
e avrebbero pure ragione a farti il culetto... gli specchietti non sono li per estetica :O
stesso discorso per la targa: se te la beccano così inclinata sono cazzi acidi, piuttosto toglila :D
Cut dell'immagine...
Pero' per afre i giri in coppia mi sembra buona.
114 cavallucci, buona protezione aerodinamica.
Io farei solo strada e qualche sterrato in estate per raggiungere le spiaggie piu' imboscate.
tanto mi sa che se ti fermano è già come se non li avessi:Prrr:
e avrebbero pure ragione a farti il culetto... gli specchietti non sono li per estetica :O
stesso discorso per la targa: se te la beccano così inclinata sono cazzi acidi, piuttosto toglila :D
da me si incazzano piu' per gli specchi che per le targhe :D
conosco amici multati per specchietti non omologati ...
Clmamaa
lnessuno
12-07-2007, 08:33
Pero' per afre i giri in coppia mi sembra buona.
114 cavallucci, buona protezione aerodinamica.
Io farei solo strada e qualche sterrato in estate per raggiungere le spiaggie piu' imboscate.
porcellino:oink:
prenditi una panda 4x4 :asd:
Bella...ma ha un grave problema !!! Il colore :p
Sembra un VFR invece di un Ninja :D
Quindi stai dicendo che è stupenda, giusto?
Clmamaa
da me si incazzano per entrambi........:( .......e adesso si sono messi a mandare alla revisione chi non ha la marmitta omologata..........
SuperMario=ITA=
12-07-2007, 08:36
Clmamaa
guarda qui da me è abbastanza comune vedere gente senza targa...si dice ai carabinieri che ti si è staccata poco fa e non ti dicono niente :rolleyes: ...basta che te la tieni nel sotto sella...
guarda qui da me è abbastanza comune vedere gente senza targa...si dice ai carabinieri che ti si è staccata poco fa e non ti dicono niente :rolleyes: ...basta che te la tieni nel sotto sella...
certo che se la stessa pattuglia ti ferma per 2 volte in 2 gg :D
Cpoapzpa
SuperMario=ITA=
12-07-2007, 08:43
certo che se la stessa pattuglia ti ferma per 2 volte in 2 gg :D
Cpoapzpa
bè, li neanche lo Spirito Santo può impedire loro di farti il cul* a strisce...:D...tenetela normale la targa che è meglio...
da me si incazzano per entrambi........:( .......e adesso si sono messi a mandare alla revisione chi non ha la marmitta omologata..........
Porca zozza!!
mi hai fatto venir in mente che entro il 31 luglio devo far la revisione del vufi!!
Ha già quattro anni :cry:
Qualcuno ha info sui costi?
La posso far dal concessionario o devo cercarmi un'altra officina?
Che palle!! Come se non fossi già abbastanza salassato :(
io con 70 euro l'ho data a uno che l'ha portata e riportata indietro...solo la revisione mi pare sia sui 50 euro........
Il mio conce fa la revisione per la motorizzazione :D
ovvio che se avro' ancora la motina , fra 2 annetti vado da lui.
chissa' se mi dovra' rimontare la marmitta originale...
Coapzoaoz
Alpha Centauri
12-07-2007, 10:46
Ehm.... Gorillone, com'è andata dal conce?? :D
porcellino:oink:
prenditi una panda 4x4 :asd:
no no, basta auto :O
Speriamo di non vederlo nei titoli del TG1 :asd: facci sapere :)
la targa ho già provato a toglierla, cmq non ci sta sotto sella, devo tenerla sotto al cupolino ma vibra troppo. cmq si insospettiscono di più se non vedono la targa perchè magari pensano sia rubata...quindi ti fermano e ti fanno 1000 domande.
il grigio titanio (dal vivo è un po' diverso che in foto) le dona quell'eleganza che le supersportive non hanno...e cmq verde ti vedono a 2 km di distanza, così passi più inosservato...
poi le carene si possono prendere anche in vtr e riverniciarle come ti pare..magari verde metallizzato e nere come quelle della moto gp:cool: :D
Speriamo di non vederlo nei titoli del TG1 :asd: facci sapere :)
allora sei libero immagino? come è andato l'esame?
Pucceddu
12-07-2007, 12:59
la targa ho già provato a toglierla, cmq non ci sta sotto sella, devo tenerla sotto al cupolino ma vibra troppo. cmq si insospettiscono di più se non vedono la targa perchè magari pensano sia rubata...quindi ti fermano e ti fanno 1000 domande.
il grigio titanio (dal vivo è un po' diverso che in foto) le dona quell'eleganza che le supersportive non hanno...e cmq verde ti vedono a 2 km di distanza, così passi più inosservato...
poi le carene si possono prendere anche in vtr e riverniciarle come ti pare..magari verde metallizzato e nere come quelle della moto gp:cool: :D
Che le supersportive JAP non hanno, pls :O
lnessuno
12-07-2007, 13:29
no no, basta auto :O
stai cercando di smettere? fai bene :p
stai cercando di smettere? fai bene :p
Pensa cho ho ritirato la macchina nuova ai primi di marzo.
a oggi ho 4250 km :D
compreso un viaggio andata-ritorno a Roma.
Mi sa che dopo 'sta tornata di spese per la moto (1300€) dovrò vendermela per pagare, o perlomeno tenerla ferma in garage e rimanere a guardarla per il resto dell'estate, finchè non avrò rimediato i soldi per la benza! :eek:
Sono nella tua stessa situazione ;) :D
Alpha Centauri
12-07-2007, 15:21
Sono nella tua stessa situazione ;) :D
Si, ma al momento io ho 500€ in banca....:stordita:
:muro:
Si, ma al momento io ho 500€ in banca....:stordita:
Io meno :O :cry:
Alpha Centauri
12-07-2007, 15:32
Io meno :O :cry:
:friend:
allora sei libero immagino? come è andato l'esame?
OT enorme
Credo di aver preso 70, non sono ancora andato a vedere così mi hanno detto.
L'orale è andato bene infatti avrei dovuto prendere 75 almeno ma la zocc... della mia prof di disegno non avendo fatto niente durante tutto l'anno, avendo presentato un progetto di albergo spettacolare, diverso però dall' impianto sportivo che le avevo detto facevo (era troppo complicato e non l'ha fatto nessuno), non ha creduto che lo avessi fatto io e oltre a tenermi lei da sola mezzora a farmi domande (e non ne ho sbagliata una) in commissione per decidere il voto quando la prof di italiano ha proposto un voto sopra a 75 lei lo ha voluto abbassare a 70, un mio amico che ha fatto all' esame inglese peggio e estimo meglio e aveva 2 punti in più agli scritti 80, per questo mi aspettavo almeno 75. Ovviamente i cocchi non hanno avuto sti problemi. Avevo fatto il progetto più bello della classe, in 1/4 del tempo che ci hanno messo gli altri, in 50 ore. Nell' impianto sportivo dopo 50 ore ero ancora alla pianta e non l'ho finita. Del resto è dalla seconda che non ci possiamo vedere.
Del resto è dalla seconda che non ci possiamo vedere.
C'è di peggio...almeno sa chi sei. Al mio esame di maturità (ITI Informatica) arrivo a consegnare la prova di italiano, ed il mio prof di italiano (membro interno, quindi unico rappresentante dei miei professori in commissione) mi fa: "Com'è andata Materazzi ?" ed io "No guardi che io mi chiamo Pellegrini" :muro: :muro: :muro:
Il presidente di commissione ha fatto una faccia :eek:
L'ho avuto tre anni e manco sapeva come mi chiamavo (sempre e solo 6, sia ad italiano che a storia, per carità non erano certo le mie materie preferite). Avevo il giudizio di ammissione migliore e chissà perché ho finito con un 55, quindi addirittura come terzo. Hanno da 60 ad una ragazza che nella prova di indirizzo ha cablato con una Ethernet un sistema informatico a livello nazionale, la Ethernet arrivava al massimo a 500 mt (a quei tempi) :muro: Ovviamente questa aveva sempre 7 o 8 ad italiano e storia.
PS: ovviamente quando i voti erano in sessantesimi
DartBizu
12-07-2007, 16:29
Avete sentito che a Verona vogliono costruire un circuito omologato per F1 e MotoGP :) non si sa mai che prima di aprirlo per le competizioni non facciano girare a gratis per pulirlo :D :D :D Cyrano lo vedo in prima fila :ciapet: :ciapet: :ciapet:
SuperMario=ITA=
12-07-2007, 17:21
OT enorme
Credo di aver preso 70
credo che gli esami di maturità siano una gran cazzata...sono uscito dallo scientifico con 68, ora al politecnico ho la media del 24...:D
cazz...oggi in rotonda sono finito su uno di quei tombini rettangolari piatti...l'anteriore è partito per la tangente...ci è mancato davvero poco...:sperem:
Coapzpaoza
si lo so ma il problema è 1 difetto di produzione, pare che tutte le er6 ce l'abbiano! :asd:
Tra le altre cose è il solito problema a cui son affette tutte le ducate da sempre stranamente, il motivo è simile anche se il metodo di costruzione è leggermente diverso..... :asd:
ce ne ho una fraccata a casa di colori diversi :O
Vuoi dire che devo venire ad ammazzare te? :Perfido:
Tu dove li hai rimediati? :p
Fammi sapere qlcosa quando le hai provate x bene son curioso di vedere come le giudichi tu.....
Cmq non capisco come mai la cera che c'è su ste gomme in pratica non si sente, se se hai limite scodinzola 1 pò ma tengono veramente di brutto da subito!
Quando misi la battlax dietro non potevi nemmeno andare dritto da quanto scivolavano..... :muro:
Discorso maturità, si ssa ragazzi che la passano bene solo i soliti noti, è sempre stato così e sempre sarà....
Da noi (ITIS) 1 mia compagna che aveva 3 in sistemi (non so se mi spiego la materia fondamentale dell'itis informatico) non sapeva programmare e aveva 5 scarso in matematica è passata con 82! :eek:
Semplicemente ha fatto 1 bella prova xchè lei a differenza nostra non sapeva fare 1 kaiser ma sapeva studiare, quindi 1 volta preparato il discorsetto all'esame ha fatto figurone mentre noi umili oltre a fare la solita figura barbina abbiamo preso meno seppur la mandassimo di brutto.....
eh vabbè, questa è l'itaglia d'altronde.... ;)
ciao
io son uscito con 43/60 , uno schifo direte voi , ma mi son giocato bene le prove in italiano ( 7,5 scritto 7 e qualcosa in orale ) e macchine a fluido ( ho portato tutta la formula per calcolare la potenza dei motori a ciclo otto , compresa di attriti ecc ecc oltre alle solite caldaie di merda ) cannando solo disegno tecnico ( 5/6 mi sembra , comunque abbiamo avuto una sfiga assurda ) e son uscito con un voto piu' alto di gente che durante i 3 anni di specializzazione meccanica aveva sempre avuto voti piu' alti dei miei :D
vi racconto la sfiga di disegno perche' e' da ridere.
la prova consisteva non solo nel disegno ma anche nella progettazione di un giunto cardanico. quindi anche con una notevole parte di meccanica.
Ci eravamo preparati il manuale del perito , unico testo ammesso agli esami.
in pratica , avevamo tolto la parte elettrotecnica che a noi non ce ne fregava nulla , ed inserito delle fotocopie degli esercizi di disegno tecnico.
un lavoro stupendo , impossibile accorgersene se non sfogliando il manuale ( del resto noi vicentini siamo i mejo :cool: )
Sfiga volle che c'erano due versioni di sti esercizi , inseriti nei testi di disegno tecnico.
Noi fotocopiammo proprio la versione che mancava dell'esercizio che poi venne dato all'esame. paro paro identico.
Manco averlo fatto apposta.
comunque dai riuscii a limitare i danni :D
Coapzaoza
Harvester
13-07-2007, 08:04
Vuoi dire che devo venire ad ammazzare te? :Perfido:
Tu dove li hai rimediati? :p
mio fratello ingegnere Airbus :D
Fammi sapere qlcosa quando le hai provate x bene son curioso di vedere come le giudichi tu.....
Cmq non capisco come mai la cera che c'è su ste gomme in pratica non si sente, se se hai limite scodinzola 1 pò ma tengono veramente di brutto da subito!
Quando misi la battlax dietro non potevi nemmeno andare dritto da quanto scivolavano..... :muro:
sai che ho pensato la stessa cosa? la cera non l'ho sentita per nulla. eppure le condizioni per cadere subito c'erano tutte.........strada bagnata e gomme nuove. invece sono andate benissimo da subito
DartBizu
13-07-2007, 11:47
Ragazzi non mi ricordo :stordita: quando si mette l'olio sulla catena bisogna farla riposare o si può andare subito??
Ragazzi non mi ricordo :stordita: quando si mette l'olio sulla catena bisogna farla riposare o si può andare subito??
sarebbe d'uopo farla riposare un pochetto cosi' l'olio in eccesso cola ...
se hai usato un grasso che si appiccica allora puoi usarla da subito.
Copapzpaza
DartBizu
13-07-2007, 11:53
QUindi oggi niente moto :cry: e io che mi son preso il pomeriggio libero :cry:
P.S.
Uso l'olio spray che ti avevo detto quella volta.... mi sembra che vada benone :)
vabbeh falla riposare 1 ora , mica tutto il giorno :D
coapzoaza
P.S.
Uso l'olio spray che ti avevo detto quella volta.... mi sembra che vada benone :)
se e' spray e' grasso allora testun :D
in teoria potresti anche usarla da subito.
per olio io pensavo che avessi messo l'olio da cambio 80w90 :D
coapzpaza
DartBizu
13-07-2007, 11:55
Ok allora vado a smerdarla subito cosi stà li almeno un paio di ore :D :D :D
Ok allora vado a smerdarla subito cosi stà li almeno un paio di ore :D :D :D
buono.
hai il cavalletto ? senno' metti un po' di grasso spray poi fai avanzare un po' la moto a spinta , ne metti un altro po' e cosi' via fino a quando non avrai ingrassato tutta la catena :D
Coaozoa
DartBizu
13-07-2007, 12:07
buono.
hai il cavalletto ? senno' metti un po' di grasso spray poi fai avanzare un po' la moto a spinta , ne metti un altro po' e cosi' via fino a quando non avrai ingrassato tutta la catena :D
Coaozoa
No no tranquillo mi son preso (regalato) i 2 cavalletti :D non è la prima volta che pulisco la catena solo che non mi ricordavo se bisognava lasciarla ferma o se si poteva usare subito. Di solito la ingrassavo la sera prima e usavo la moto il giorno dopo.....
PS
Sapete quando viene circa il secondo tagliando per una 600 SS come la mia??
Ci eravamo preparati il manuale del perito , unico testo ammesso agli esami.
in pratica , avevamo tolto la parte elettrotecnica che a noi non ce ne fregava nulla , ed inserito delle fotocopie degli esercizi di disegno tecnico.
un lavoro stupendo , impossibile accorgersene se non sfogliando il manuale ( del resto noi vicentini siamo i mejo :cool: )
Coapzaoza
io sono uscito con 82 quando la media nei tre anni era del 6 tondo (perito chimico) ma solo xkè avendo la commissione interna questa voleva fare bella figura con gli altri prof e ha dato 35 punti all'orale a tutti :D
Cmq io mi ero portato il dizionario di inglese nelal terza prova e dentro vi avevo incollato dei fogli scritti a word in modo pressochè uguale al dizionario :D su 2 colonne con parole in grassetto e naturalmente i fogli erano dello stesso spessore e consistenza... ci ho messo + tempo a preparare il dizionario che a studiare :D :D :D :D :D :D
io sono uscito con 82 quando la media nei tre anni era del 6 tondo (perito chimico) ma solo xkè avendo la commissione interna questa voleva fare bella figura con gli altri prof e ha dato 35 punti all'orale a tutti :D
Cmq io mi ero portato il dizionario di inglese nelal terza prova e dentro vi avevo incollato dei fogli scritti a word in modo pressochè uguale al dizionario :D su 2 colonne con parole in grassetto e naturalmente i fogli erano dello stesso spessore e consistenza... ci ho messo + tempo a preparare il dizionario che a studiare :D :D :D :D :D :D
bà...un altro perito chimico...:D
pensa che di botto ho letto " io son uscito nell'82.. " e gia' ti immaginavo 50 enne con i capelli brizzolati :D :D
Coapzpapoza
io sono uscito con 36\60 dal liceo classico.....buttato fuori per "manifesta rottura di palle".....mi sono rifatto in università dove ho preso 110.......
ma cazzone ero prima e cazzone sono adesso...ma almeno adesso sono un dottor cazzone!:D
hyosung comet 650 di 2 anni 12.000 km a 2200 € (garanzia 1 anno)
qualcuno mi dice qualcosa di questo mezzo che sarei interessato a comprarlo...
lnessuno
13-07-2007, 14:16
cavolo te la tirano dietro...
io ho letto qualche recensione, pare che sia molto simile all'sv come comportamento, la ciclistica leggermente migliore, e i freni peggiori (dicono che probabilmente basta cambiaare pastiglie visto che i pistoncini sono molto simili).
se vuoi cerco l'articolo quando torno a casa... e se mi riallacciano internet:muro:
Pucceddu
13-07-2007, 14:17
si mangia?:confused: :mbe:
ma a ricambi come sarà messa?
è un mezzo onesto, è come comprare un SV del 2002.......se cerchi un bicilindrico facile ed economico direi che vai benissimo!;)
ma a ricambi come sarà messa?
mi pare che le parti comuni con le suzuki siano moltissime.......
lnessuno
13-07-2007, 14:26
mi pare che le parti comuni con le suzuki siano moltissime.......
il motore è quasi lo stesso della sv650, cambia qualcosina.. per il resto però non ne ho idea, francamente :confused:
ma se vi dico
honda cbf 500
suzuki gs500
che nuove si trovano a prezzi stracciati che mi dite?
Alpha Centauri
13-07-2007, 14:41
P.S.
Ingrassala quando torni da un giro, a catena calda, fai riposare (se torni da un giro la fai riposare anche molto, ma in realtà bastano 1-2 ore), e stai a posto.
PS
Sapete quando viene circa il secondo tagliando per una 600 SS come la mia??
Mi sa che è meglio se guardi sul manuale. ;)
Non mi fate parlare della mia maturità che è meglio. La commissione aveva 3 classi, e mise 3 60 (quella in classe mia che lo prese era semplicemente un genio laureata con tutti 30 e lode e qualche 30), e 40 36 (di cui moltissimi a maggioranza).
Siamo finiti su più di un giornale. C'è chi ha dovuto rinunciare a tentare il test d'ammissione alla normale di Pisa, e v'ho detto tutto.....
Per la cronaca, io con la media del 7 - 7 e 1/2 presi 43 (praticamente mi venne detto: di che ti lamenti, hai la media del sette, ti abbiamo dato 43 anzichè 42....) :ncomment: :incazzed:
ma se vi dico
honda cbf 500
suzuki gs500
che sono buone moto per usi non esasperati, vanno bene in tutte le situazioni, sono tranquille, economiche (per acquisto e mantenimento), ottime per imparare, ottime nell'uso quotidiano.
Non aspettarti di fare le sparate!:)
ma se vi dico
honda cbf 500
suzuki gs500
ho avuto il gs500 e per 5 anni.
Economicissimo, indistruttibile, falicissimo da guidare.
certo, la potenza e' quella che e', ma va benissimo
Gente...fate qualcosa...dovete impedirmelo... Mi piace la Er6n ed anche la Er6f :eek:
Sto male ? E' grave ?
DartBizu
13-07-2007, 15:52
Mi sa che è meglio se guardi sul manuale. ;)
In realtà volevo scrivere QUANTO viene in euri il secondo tagliando :doh: :D :D :D
Pucceddu
13-07-2007, 15:55
Gente...fate qualcosa...dovete impedirmelo... Mi piace la Er6n ed anche la Er6f :eek:
Sto male ? E' grave ?
Guarda, la prima, posso concepirla e ammettere che possa piacere, ma la seconda, carenata, no, davvero, e' qualcosa di osceno.:fagiano:
DartBizu
13-07-2007, 15:57
Oggi invece del giro mi son decorato la moto :O :D :oink:
Credo sia venuto un bel lavoro.....
PRIMA
http://img412.imageshack.us/img412/7510/sany0007rn8.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=sany0007rn8.jpg)
DOPO
http://img527.imageshack.us/img527/4084/sany0008gi0.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=sany0008gi0.jpg)
DartBizu
13-07-2007, 16:04
Oggi son in vena :D :D :D qualche fotuzza del lago in cima al passo Fedaia.....
http://img512.imageshack.us/img512/8398/sany0002jy5.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=sany0002jy5.jpg)
http://img232.imageshack.us/img232/7861/sany0004vn0.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=sany0004vn0.jpg)
http://img508.imageshack.us/img508/8036/sany0005it3.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=sany0005it3.jpg)
Harvester
13-07-2007, 16:09
li metto anch'io
Certo è bello cattivo il giesseicserre nero :eek:
Harvester
13-07-2007, 16:14
Sto male ? E' grave ?
hai una ducati......tutte le altre ti sembrano più belle (e lo sono!) :D
DartBizu
13-07-2007, 16:16
li metto anch'io
Con l'applicatore è una cazzata :D solo all'inizio e alla fine è un pò un casino.... però se hai qualcuno che ti da una mano vengono perfette :D
Certo è bello cattivo il giesseicserre nero :eek:
Grassie grassie.... fossi in te mi terrei il Ducati a meno che non ti dia problemi :)
Oggi son in vena :D :D :D qualche fotuzza del lago in cima al passo Fedaia.....
:cry: :cry:
anch'io voglio far un giretto sulle dolomiti!!
Dite che ce la faccio domani in giornata?
O è un po' troppo lontano?
Como -> Arabba 418km ...
ps
mi han bloccato imageshak e non posso veder le tue fotine, ma posso immaginare e son d'accordo che è veramente una bella motina!
hai una ducati......tutte le altre ti sembrano più belle (e lo sono!) :D
A me piace la mia...o meglio mi piacerebbe con le carene intere !!! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Il problema è che mi fanno un po' paura i costi esorbitanti per mantenerla...almeno rispetto alle altre marche...
Chiaramente le ER6 non le paragonerei nemmeno alla ZXR...che è la moto dei miei sogni da 15 anni a questa parte ;)
Il prossimo anno, se lavorerò :sperem: e se guadagnerò abbastanza per permettermela penso di prendere una Ninja modello 2003-2004, ovviamente verde.
L'esborso dovrebbe essere abbastanza limitato vendendo la mia (sui 2000€), tanto motivi per mettere da parte i soldi non ne ho visto che da qualche mese sono tornato ad essere single, dopo 3 anni e mezzo :muro: :muro: :muro:
Pensando che mi ci vogliono 5-600€ per mettere le carene in VTR e 1100€ per quelle originali, direi che ne vale la pena :D
Como -> Arabba 418km ...
Vuoi fare 850 Km in un giorno :eek:
DartBizu
13-07-2007, 16:32
:cry: :cry:
anch'io voglio far un giretto sulle dolomiti!!
Como -> Arabba 418km ...
ps
mi han bloccato imageshak e non posso veder le tue fotine, ma posso immaginare e son d'accordo che è veramente una bella motina!
Se fai con il tasto DX del muse e fai visualizza immagine non vedi niente?? Magari ci incrociamo domani :D però non so che giro faccio... penso di fare Falzarego-Pordoi-Sella
A me piace la mia...o meglio mi piacerebbe con le carene intere !!! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Il problema è che mi fanno un po' paura i costi esorbitanti per mantenerla...almeno rispetto alle altre marche...
Chiaramente le ER6 non le paragonerei nemmeno alla ZXR...che è la moto dei miei sogni da 15 anni a questa parte ;)
Il prossimo anno, se lavorerò :sperem: e se guadagnerò abbastanza per permettermela penso di prendere una Ninja modello 2003-2004, ovviamente verde.
L'esborso dovrebbe essere abbastanza limitato vendendo la mia (sui 2000€), tanto motivi per mettere da parte i soldi non ne ho visto che da qualche mese sono tornato ad essere single, dopo 3 anni e mezzo :muro: :muro: :muro:
Pensando che mi ci vogliono 5-600€ per mettere le carene in VTR e 1100€ per quelle originali, direi che ne vale la pena :D
Mi vien il dubbio che chi viene mollato dalla ragazza dopo un pò si prende la moto :mbe: Parlo anche da parte mia :D :D :D
Mi vien il dubbio che chi viene mollato dalla ragazza dopo un pò si prende la moto :mbe: Parlo anche da parte mia :D :D :D
Probabilmente l'avrei presa lo stesso...te lo dico perché bene o male ogni anno facevamo qualche girettino insieme sulla DragStar di mio padre. E a lei piaceva la moto...
L'occasione era ghiotta e alla mia portata (anche se ci sono rientrato preciso), non so se sarei riuscito a rinunciare.
beh, se son riuscito a farne circa 700 su passi alpini credo che 850-900 con di mezzo tanta autostrada potrebbero esser fattibili :D
Certo che piange il cuore far tanta strada per tornar il giorno stesso ma purtroppo non posso lasciar la mia fanciulla sola anche la domenica (leggi: mi uccide se provo a farlo! :D )
beh, se son riuscito a farne circa 700 su passi alpini credo che 850-900 con di mezzo tanta autostrada potrebbero esser fattibili :D
Certo che piange il cuore far tanta strada per tornar il giorno stesso ma purtroppo non posso lasciar la mia fanciulla sola anche la domenica (leggi: mi uccide se provo a farlo! :D )
in autostrada te scassi le balle prima de fare 50 passi alpini :asd:
sono tornaaatoooo
:cool: :cool: :cool:
Guarda, la prima, posso concepirla e ammettere che possa piacere, ma la seconda, carenata, no, davvero, e' qualcosa di osceno.:fagiano:
Te pensa che io son 1 dei pochi a cui piace + carenata che naked...... :p
Soprattutto xchè il faro diverso rende molto di +, il faro della n a testa di insetto nn mi piace x niente diversamente nn sarebbe malvagia tutto sommato....
PRIMA
http://img412.imageshack.us/img412/7510/sany0007rn8.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=sany0007rn8.jpg)
DOPO
http://img527.imageshack.us/img527/4084/sany0008gi0.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=sany0008gi0.jpg)
li metto anch'io
Ragazzi, voi sapete niente delle stripes che dicevo nell'altro post?
Cioè 1 volta c'erano delle stripes semirigide con 1 pò di spessore e nn erano semplici "etichette", o almeno così mi pareva, ci sono ancora?
Beh farli si fanno, nn è quello il problema poi se deve tornare dalla morosa.....
Certo che xò dopo + di 800 km e quei passi difficilmente riuscirà a far di + che giocare a rubamazzo la sera e Domenica! :asd:
in autostrada te scassi le balle prima de fare 50 passi alpini :asd:
quoto! :p
ps Dart, quelle Battlax quando le chiudiamo? :nonsifa: :sofico:
Più che altro: il portatarga quando lo cambiamo ? Con quel codino così leggiadro il portatarga così ci sta proprio male.
Più che altro: il portatarga quando lo cambiamo ? Con quel codino così leggiadro il portatarga così ci sta proprio male.
Io nn posso dire niente ce l'ho avuto fino a 2 settimane fa! :asd:
portatarga da cambiare subito, battlax idem :D
personalizzala un po' sta moto!:mbe: :D
DartBizu
13-07-2007, 18:49
Ragazzi, voi sapete niente delle stripes che dicevo nell'altro post?
Cioè 1 volta c'erano delle stripes semirigide con 1 pò di spessore e nn erano semplici "etichette", o almeno così mi pareva, ci sono ancora?
Per le stripes che dici tu sinceramente non le ho mai viste :stordita:
A Sx è chiusa :D sulla DX non riesco ad andare più giu :cry:
Ma esistono portatarga omologati?? Sinceramente non ho voglia di cambiarlo per poi rischiare una multa :(
dimenticavo, togli l'adesivo sotto al semimanubrio :eek: :D
DartBizu
13-07-2007, 18:52
portatarga da cambiare subito, battlax idem :D
personalizzala un po' sta moto!:mbe: :D
Quando mi sistemo con il lavoro penserò alla moto :( volevo cambiare cupolino e mettere la viteria in ergal magari color rosso oppure farla tutta nera....
Marmitta non la cambio, mi piace troppo quella originale :O
Poi altro non saprei cosa fare :confused:
PS
Per l'adesivo quelli messi dalla casa son delle bestie da tirare via, mi devo procurare un Fon e poi levo via anche quelle sulle carene laterali :)
Io nn posso dire niente ce l'ho avuto fino a 2 settimane fa! :asd:
Sì, ma sono moto diverse, il tuo è coperto parzialmente dallo scarico e scende subito giù. Il suo fa l'effetto scooter :eek: Prima va orizzontale e poi scende giù ;)
Per le stripes che dici tu sinceramente non le ho mai viste :stordita:
A Sx è chiusa :D sulla DX non riesco ad andare più giu :cry:
Ma esistono portatarga omologati?? Sinceramente non ho voglia di cambiarlo per poi rischiare una multa :(
seeeeee dai foto! :D
cmq anch'io a sinistra piego di più (l'elefantino è gremato fino a metà :D) però per chiudere il 180 delle m3 devi grattare anche le orecchie:D
DartBizu
13-07-2007, 18:57
Comunque guardando le gomme di tanti quando vado in giro son meno chiuse delle mie :D per essere patentato da meno di un anno mi sembra che non me la cavo malaccio dai :D
Poi lo so che voi siete tutti manicozzi ma io non mi fido ancora al 100% :O
Sì, ma sono moto diverse, il tuo è coperto parzialmente dallo scarico e scende subito giù. Il suo fa l'effetto scooter :eek: Prima va orizzontale e poi scende giù ;)
Guarda che la mia è mod '03 eh :p
Guarda che la mia è mod '03 eh :p
2002-2003 o 2003-2004 ?
Comunque guardando le gomme di tanti quando vado in giro son meno chiuse delle mie :D per essere patentato da meno di un anno mi sembra che non me la cavo malaccio dai :D
+ che altro dipende molto dalla gomma e dal profilo.....
Le battlax pur tenendo molto meno delle altre son molto + facili da chiudere rispetto ad esempio alle m3.
Questo xchè il profilo + a pera permette inclinazioni maggiori, le M3 dovrebbero arrivare a 45° di piega, percui a parità di chiusura 1 battlax e 1 M3 x esempio o cmq 1 gomma sportiva, i risultati son molto diversi..... ;)
Poi nn te la prendere lo sai che si scherza nn è quello l'importante.... ;)
ciao
2002-2003 o 2003-2004 ?
ovviamente la meglio, '03-'04 :oink:
gorillone
13-07-2007, 19:08
un migliaio appena scarso di eurozzi. :doh: :doh: :doh:
in garanzia!!!!!!!!!!!!!!!
però, almeno smette di spegnersi la passione.
Non riuscivo più neanche a leggere il forum dal brucio.
Azz, se hai finito la vasella ti posso offrire 1 pò di WD40 eh! :D
Così ti sctrosta anche i tarzanelli! :asd:
ovviamente la meglio, '03-'04 :oink:
Ah...direi...la 2002-2003 ha una livrea che definire orrida è poco.
Cosa ti hanno passato in garanzia ?
DartBizu
13-07-2007, 19:16
Le battlax pur tenendo molto meno delle altre son molto + facili da chiudere rispetto ad esempio alle m3.
Questo xchè il profilo + a pera permette inclinazioni maggiori, le M3 dovrebbero arrivare a 45° di piega, percui a parità di chiusura 1 battlax e 1 M3 x esempio o cmq 1 gomma sportiva, i risultati son molto diversi..... ;)
ciao
Tranquillo che non me la son presa :D :D :D col tempo chiuderò la gomma, per adesso mi diverto anche cosi :)
gorillone
13-07-2007, 19:19
La guarnizione della testa e la mano d'opera per montarla = € 178 + IVA = €213.
Mi fa ancora male il sederinoooooooooooooo.
Solo a pensarci mi inca...o come un mandrillo
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
La guarnizione della testa e la mano d'opera per montarla = € 178 + IVA = €213.
Mi fa ancora male il sederinoooooooooooooo.
Solo a pensarci mi inca...o come un mandrillo
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
e allora gli altri 1000 x cosa se li son presi? :wtf:
ciao
infatti sta cosa l'ho notata anche con le conti.
da nuove sono molto a pera , infatti le chiudo poco :D
poi mano a mano che si consumano al centro , la cera ai lati si assottiglia sempre più :D
Cpoaèpzoaza
Ragazzi c'è qlcuno che si farebbe 1 giretto verso la romagna domenica? :sofico:
son solo soletto e ho voglia di fare 1 giro..... :p
ciao
SuperMario=ITA=
13-07-2007, 20:18
...domenica ho già in programma di andare a vedere l'apertura delle cascate del Serio...devo studiareeeee...nessuno ci è mai andato?
ok confrontimo con le mie :oink: :sofico:
DartBizu
13-07-2007, 21:30
ok confrontimo con le mie :oink: :sofico:
Se grazie al ghezzz :fuck:
Se grazie al ghezzz :fuck:
mica sò pilota io :O
siamo sullo stesso piano :D
Visto che siete a parlare di gomme..
Se guardo le mie gomme c'è l'elefantino che si gira a guardarmi e ride. :O
:cry:
DartBizu
13-07-2007, 22:03
mica sò pilota io :O
siamo sullo stesso piano :D
No no tu sei su un piano astrale :O
No no tu sei su un piano astrale :O
ma và dar via è ciap và :D
Visto che siete a parlare di gomme..
Se guardo le mie gomme c'è l'elefantino che si gira a guardarmi e ride. :O
:cry:
I miei son incazzati, a quanto pare nn gli sta tanto bene stare senza recchie! :asd:
poi ce n'è 1 che è praticamente crepato, nn ho capito come ho fatto ma su 1 punto son arrivato alla seconda tacca mentre sul resto della gomma sono alla prima..... :asd:
Oggi pazza gioia, Domenica vediamo se riesco a limare qlcosa in montagna finalmente...... :p
DartBizu
13-07-2007, 22:07
ma và dar via è ciap và :D
:Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
gorillone
13-07-2007, 22:18
Rettifica + radiatore bucato + mano d'opera in più.
Bello è?
Ce l'aveva largo come Tyson, che dolore il posteriore :cry: :cry: :cry:
Rettifica + radiatore bucato + mano d'opera in più.
Bello è?
Ce l'aveva largo come Tyson, che dolore il posteriore :cry: :cry: :cry:
WD40? :stordita:
Alpha Centauri
13-07-2007, 22:42
Gente...fate qualcosa...dovete impedirmelo... Mi piace la Er6n ed anche la Er6f
Sto male ? E' grave ?
Considerando anche il precedente direi di si..... Scherzo!! :D
In realtà volevo scrivere QUANTO viene in euri il secondo tagliando :doh: :D
Ahhh... in tal caso... boh. Guardati il manulae lo stesso! Scherzi a parte, guarda quali sono gli interventi previsti e cerca di capire se son tutti necessari, perchè se la porti ad occhi chiusi dal meccanico senza fargli capire che hai un'idea di quello che devi farci, finisce che ti fa pure il controllo allineamento adesivi e ti spenna. Il tagliando ti costa in base al numero effettivo di interventi e cambio liquidi fatti. ;)
Oggi invece del giro mi son decorato la moto :O :oink:
PRIMA
DOPO
Porca trota, non c'è nulla da fare, quando vedo quella moto mi bagno tutto!! :oink: :oink: :muro:
sono tornaaatoooo
:cool:
Ma perchè eri andato?? :Prrr:
E se si, dove?? :confused:
un migliaio appena scarso di eurozzi. :doh:
Porca pupazza :eek:
Azz, se hai finito la vasella ti posso offrire 1 pò di WD40 eh!
Così ti sctrosta anche i tarzanelli!
A giudicare dal costo, così, ad occhio e croce, l'ingrassaggio catena ed il controllo pressione gomme :sofico:
Il benvenuto, le strette di mano, le segretarie in minigonna, il fatto che inseriscono la chiave e ti chiamano per nome (parlo per esperienza perchè ho portato una mini da un'assistenza bmw e mi sembrava di stare più in una casa chiusa che in un'officina :sofico: )
poi ce n'è 1 che è praticamente crepato, nn ho capito come ho fatto ma su 1 punto son arrivato alla seconda tacca mentre sul resto della gomma sono alla prima..... :asd:
Ma che sono queste tacche ?!?!?
Il benvenuto, le strette di mano, le segretarie in minigonna, il fatto che inseriscono la chiave e ti chiamano per nome (parlo per esperienza perchè ho portato una mini da un'assistenza bmw e mi sembrava di stare più in una casa chiusa che in un'officina :sofico: )
Eh mi sa xchè cmq il gorsso dell'operazione era proprio guarnizia e montaggio, x cambiare 1 radiatore forato e dare 1 smerigliata quanto costerà mai.....
la piallata costerà meno di 100€, x comodità diciamo 100, poi il radiatore diciamo altri 150 stiamo abbondanti dato che si parla di BMW, 1 tanica di liquido quindi 5€ e + o - 3 ore di lavoro a dire tanto prendendosi pausa caffè,birra e paglia....
Quindi alla fine della fiera ha pagato x intero la somma semplicemente hanno rincarato la dose dopo.......
Ma che sono queste tacche ?!?!?
Sulle Metzelerer ai lati della gomma ci sono degli elefantini in gomma che sporgono e in corrispondenza di ogni elefantino ci son le tacche x vedere a che punto della piega arrivi.....l'elefantino sarà alto 1 cm o poco meno la prima tacca è subito sotto la testa e l'ultima(son 3) alla base quindi circa mezzo cm di range o poco + tra min e max ;)
Sulle diablo dovrebbe esserci un tridente con 3 freccette, quella verticale è la min, poi quella del mezzo a 45° è la media e l'ultima è l'orizzontale..... ;)
ciao
Sono ampiamente sulla seconda punta del tridente a sinistra...
Quando sono andato a fare la girata sul passo delle Radici credevo di aver chiuso la gomma perché in alcuni punti, e non ovunque, sembrava fosse andata via la cera...boh...
Alpha Centauri
14-07-2007, 07:05
Sulle diablo dovrebbe esserci un tridente con 3 freccette, quella verticale è la min, poi quella del mezzo a 45° è la media e l'ultima è l'orizzontale..... ;)
ciao
Si ci sono i 3 vettori.
Sono ampiamente sulla seconda punta del tridente a sinistra...
Quando sono andato a fare la girata sul passo delle Radici credevo di aver chiuso la gomma perché in alcuni punti, e non ovunque, sembrava fosse andata via la cera...boh...
La linea di usura non è regolare, ci sono dei puntini in cui scende un po' (quasi fossero macchiette).
ciao
io vengo lì in emilia verso la prima metà di agosto lo sai :D
Coapzpaza
Ci potrei fare una capatina anche io...vediamo come vanno le cose :)
Coapzpaza
Ci potrei fare una capatina anche io...vediamo come vanno le cose :)
Lo so cyrà è che domani son da solo e quindi volevo safruttare la fiornata x 1 girello.....
Se ci fosse qlcuno che ha voglia di farsi 1 giro che mi avvisi plz.....
Ragazzi se vogliamo organizzare io dovrei essere in ferie dal 6 al 20, in pratica la sett prima e quella di ferragosto.....
X il megaradurno generale poi direi di fare a sto punto a settembre col fresco tanto son tutti mezzi dispersi qua...... :D
ciao
Lo so cyrà è che domani son da solo e quindi volevo safruttare la fiornata x 1 girello.....
Se ci fosse qlcuno che ha voglia di farsi 1 giro che mi avvisi plz.....
Ragazzi se vogliamo organizzare io dovrei essere in ferie dal 6 al 20, in pratica la sett prima e quella di ferragosto.....
X il megaradurno generale poi direi di fare a sto punto a settembre col fresco tanto son tutti mezzi dispersi qua...... :D
ciao
io il 6 sono impegnato , vado con quelli del tinga al pedavena. poi chissa' quando riusciro' ad alzarmi dalla sedia :D
Cpoapzpa
DartBizu
14-07-2007, 14:35
Visto questa ?? :D :D :D
http://static.blogo.it/motoblog/paese_stoner.jpg
Visto questa ?? :D :D :D
http://static.blogo.it/motoblog/paese_stoner.jpg
che e' quel cesso di moto li' ?
:mbe: :eek: :cry:
Cnankza
DartBizu
14-07-2007, 14:41
Ma non guardà la moto :D :D :D !!!!
Il 6 visto che siete tutti a bere birra mi sa che non mi muovo onde evitare di trovare motobaristi imbriaghi :D :D :D
Oggi fatto giro.... Staulanza-Giau-Falzarego-Pordoi-Sella(dove mi son perso :D ) tornato sul Pordoi-Fedaia e poi a casa..... quanti porchi che non ho tirato dietro alle corriere sui passi :ncomment:
Ogni tornante era da fermarsi perche non passavano :mad: Comincia ad esserci troppo traffico anche sui passi per i miei gusti :(
BUON COMPLEANO FEO !!!
Clmamlamla
DartBizu
14-07-2007, 20:14
Tutti adesso :eek:
Auguri :D :D :D
Grazie a tutti! :D
mo ora devi pagare da bere :D
auguri feo,e spremila bene,l'er6!!:D :cool:
daniluzzo
15-07-2007, 08:57
auguri (copione :D )
@energy: me l'avessi detto qualche ora prima venivo io, tanto sono due passi :sofico: :D
Alpha Centauri
15-07-2007, 10:00
ciao
Energy + 636 + M3 - donna = QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=i3Or2fzLFPU) e QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=YLhPMdo3Lcs) :asd: :asd:
Purtroppo non ho trovato la scena giusta, che è quella della Pina che parte alla stazione (immediatamente precedente) :sofico:
Ps auguri Feo!!
SuperMario=ITA=
15-07-2007, 11:07
Tanti Auguri!! Che bella moto che hai...:D:D
Energy + 636 + M3 - donna = QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=i3Or2fzLFPU) e QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=YLhPMdo3Lcs) :asd: :asd:
Purtroppo non ho trovato la scena giusta, che è quella della Pina che parte alla stazione (immediatamente precedente) :sofico:
Ps auguri Feo!!
Non ho capto il nesso, cmq strunz! :fuck:
@energy: me l'avessi detto qualche ora prima venivo io, tanto sono due passi :sofico: :D
A dir la verità facevi in tempo in 1 decina d'ore te la dovresti cavare.... :sofico:
§PS Angurie feo! :ubriachi:
Alpha Centauri
15-07-2007, 16:26
Non ho capto il nesso, cmq strunz! :fuck:
Quindi sulla fiducia? :D
Dicevo, non ho trovato la scena giusta, che è quella della Pina che deve partire e va in stazione, e Fantozzi con casa libera si organizza con Calvoni e Filini :D .
Il nesso era che dici che non riesci mai a fare un'uscitina seria in moto, e adesso che hai messo le M3, appena è capitata una domenica libera subito eri pronto ad organizzarti tipo Fantozzi/Filini/Calvoni...
Peraltro ippopotamo il locale, elefantino le Metzeler..... direi che il parallelismo sfiora quasi il metafisico. :O
:stordita:
Scusate, oggi sono andato a mare, c'è qualcuno che ha registrato il motogp? Vorrei vedere che diavolo ha combinato vale :(
Scusate, oggi sono andato a mare, c'è qualcuno che ha registrato il motogp? Vorrei vedere che diavolo ha combinato vale :(
è partito il didietro in una piega troppo piegata ed è scivolato :asd: :asd:
cmq la telecronaca di quei due è insopportabile... uno x vale l'altro x melandri arrivano ad essere quasi patetici...
ps. la puoi prendere da qui la corsa
ti registri e la scarichi http://www.vcast.it/ è un pò come una tv in differita...
Quindi sulla fiducia? :D
Dicevo, non ho trovato la scena giusta, che è quella della Pina che deve partire e va in stazione, e Fantozzi con casa libera si organizza con Calvoni e Filini :D .
Il nesso era che dici che non riesci mai a fare un'uscitina seria in moto, e adesso che hai messo le M3, appena è capitata una domenica libera subito eri pronto ad organizzarti tipo Fantozzi/Filini/Calvoni...
Peraltro ippopotamo il locale, elefantino le Metzeler..... direi che il parallelismo sfiora quasi il metafisico. :O
:stordita:
Ah ecco!
Si con quella scena allora si.... :D
E' xchè nn mi ricordavo di quella, che è prima di quelle che hai postato....
Alal fine cmq nn ho fatto qausi niente,volevo andare al passo a limare gli elefantini ma nn facevo in tempo, xcui alla fine ho fatto giusto 1 giretto verso san marino o meglio 1 cornoscalata in cui ho pareggiato la prima tacca a sx e portato alla 2° tacca la dx e con alcuni punti 1 pelo di +.....
Avrò fatto giusto una decina di curve, niente di fenomenale ma 3 o 4 ero davvero orecchie a terra, nn c'è mai fine con ste gomme.......
A scendere rimango sempre 1 pippone xò con ste gomme la situazione è nettamente cambiata, l'insicurezza che avevo prima era in gran parte dovuta all'anteriore che evidentemente nn permetteva a sufficienza quando veniva caricata in discesa.....
15 min di divertimento ma intenso..... :p
Non ti perdi niente, GP abbastanza noiosetto tutto sommato, pochi sorpassi e poco spettacolo in generale alidilà della caduta di Rossi.....
Rossi è caduto al 3° giro se nn erro gli è partita pari in piena piega mentre cercava di superare De Puniet che teneva duro, ma ha esagerato con la piega....
ciao
Eccomi qui...sono devastato...
Ieri sono andato a Cervinia, in val d'Aosta.
Oggi abbiamo fatto l'Izoard e poi l'Agnello. Sono veramente cotto. :D
in ultra-ritardo
AUGURI FEO !
:)
BUON COMPLEANO FEO !!!
Clmamlamla
Tutti adesso :eek:
Auguri :D :D :D
Auguri!:cool: :D :D :D
Auguri.... :D
auguri feo,e spremila bene,l'er6!!:D :cool:
Auguri Feo!
Ps auguri Feo!!
Tanti Auguri!! Che bella moto che hai...:D:D
§PS Angurie feo! :ubriachi:
in ultra-ritardo
AUGURI FEO !
:)
Grazia a tutti!! :D
Stamani ho fatto giretto berici-euganei.
prima di partire ho gonfiato le gomme con la pompetta michelin :D ma mi sa che le ho gonfiatte troppo dato che un paio di volte in piega mi son partite...
sob
Coapzpaza
A quanto le tieni?
2.3 davanti
e 2.5 dietro
ma col caldo la pressione aumenta.
ps erano 2.1 davanti e 2.2 dietro.
Coapzpa
2.3 davanti
e 2.5 dietro
ma col caldo la pressione aumenta.
ps erano 2.1 davanti e 2.2 dietro.
Coapzpa
dovresti tenerle a 2.2 / 2.3, la pressione a cui le hai messe è esagerata.... ;)
ciao
dovresti tenerle a 2.2 / 2.3, la pressione a cui le hai messe è esagerata.... ;)
ciao
e' quella da libretto :D
pero' in effetti dovrei abassarla uno sputo :D
Coapzpaza
Harvester
16-07-2007, 07:11
ieri.....SUZUKI MOTOR PARTY!!!
1) al banana infortunato che non è venuto....rimettiti presto
2) agli altri pseudo-suzukisti di sto motoclub.....:fuck:
3) bellissima giornata, caldo boia, amici....grigliata....turni.....belllissimo.
:O :cool: :cool:
Harvester
16-07-2007, 07:12
Feo, Auguri! :D
Ieri al Susuki Motor Party. ...da kawasakista. :D
Provata in pista la Gsx-r 1000 e la gsx-r 600.
Il millone era di una instabilità imbarazzante. Al Curvone, a soli 180 km/h (velocità ben inferiore di quanto faccio con la mia 636), ballava da cacarsi in mano. Non so se era dovuto alla forcella tarata male o alle coperture, fatto sta che era inguidabile.
I freni non frenano (conferma di quanto dettomi da alcuni amici che hanno i 1000 k5). Il moTore promosso, potente ma (relativamente) amichevole nell'erogazione... non so su che mappatura fosse settata la moto.
Il seicento non va 'n cazzo. Il moTore ha un range di utilizzo ridotto, sotto i 10/11000 giri è inesistente. Promossa la ciclistica: agile e manegevole.
gorillone
16-07-2007, 08:44
Eh mi sa xchè cmq il gorsso dell'operazione era proprio guarnizia e montaggio, x cambiare 1 radiatore forato e dare 1 smerigliata quanto costerà mai.....
la piallata costerà meno di 100€, x comodità diciamo 100, poi il radiatore diciamo altri 150 stiamo abbondanti dato che si parla di BMW, 1 tanica di liquido quindi 5€ e + o - 3 ore di lavoro a dire tanto prendendosi pausa caffè,birra e paglia....
Quindi alla fine della fiera ha pagato x intero la somma semplicemente hanno rincarato la dose dopo.......
Sulle Metzelerer ai lati della gomma ci sono degli elefantini in gomma che sporgono e in corrispondenza di ogni elefantino ci son le tacche x vedere a che punto della piega arrivi.....l'elefantino sarà alto 1 cm o poco meno la prima tacca è subito sotto la testa e l'ultima(son 3) alla base quindi circa mezzo cm di range o poco + tra min e max ;)
ciao
Il radiatore costava 250;
comunque sono d'accordo con voi ...... è stata un'inchiap........a senza precedenti, senza vaselina e senza WD 40.
Quando me l'hanno consegnata mi hanno ridetto che potevo vendergliela quando volevo e me l'avrebbero ben valutata (volevano darmi un 1150 RS del 2003, così al mio sederino gli facevano la seconda)
Ciaoiwsdnwdprrrcccddddduuueeeee
Ieri al Susuki Motor Party. ...da kawasakista. :D
Provata in pista la Gsx-r 1000 e la gsx-r 600.
Il millone era di una instabilità imbarazzante. Al Curvone, a soli 180 km/h (velocità ben inferiore di quanto faccio con la mia 636), ballava da cacarsi in mano. Non so se era dovuto alla forcella tarata male o alle coperture, fatto sta che era inguidabile.
I freni non frenano (conferma di quanto dettomi da alcuni amici che hanno i 1000 k5). Il moTore promosso, potente ma (relativamente) amichevole nell'erogazione... non so su che mappatura fosse settata la moto.
Il seicento non va 'n cazzo. Il moTore ha un range di utilizzo ridotto, sotto i 10/11000 giri è inesistente. Promossa la ciclistica: agile e manegevole.
636 rulez. :cool: :D (ma te hai il 05/06 come me?)
'05, colore titanio. Con carene in vtr nere.
636: 'n altro passo... :cool:
ragazzi vi sto lurkando da un 100 di pagine e sono andato a ritroso per un bel po :stordita: cmq per ora la moto non ce l'ho ancora, vivo di scrocco (:fagiano: :asd:) ma spero presto di prendere un 125, vista la mia tenera età; resta il fatto che la mia passione per le 2 ruote rimane, quindi: MI ISCRIVO :O :D
c'ya!
edit: ah azzo.. mi consigliate qualche rivista buona per le 2ruote? io compro solitamente (appunto :asd:) DUE RUOTE, ma quello di agosto non lo trovo già più :boh: quindi se c'è qualcos altro buono, consigliate ;)
:rolleyes: la verdona è verde e basta :rolleyes: :D :ciapet:
anche la mia è titanio :eek: :cool: :D
Harvester
16-07-2007, 11:26
ah, finale di serata. il freno davanti ha smesso di funzionare......e mi sono fatto 200km con freno post e freno motore
:rolleyes: la verdona è verde e basta :rolleyes: :D :ciapet:
il colore lo vedete ben poco...:cool::D
ah, finale di serata. il freno davanti ha smesso di funzionare......e mi sono fatto 200km con freno post e freno motore
Ottimo...che è successo ?
:eek: :eek: :eek: :eek:
Il mio freno posteriore o non frena un cazzo o inchioda...penso che mi sarei fermato da una parte, soprattutto se nei 200 Km ci fosse stata anche qualche discesa...
ragazzi vi sto lurkando da un 100 di pagine e sono andato a ritroso per un bel po :stordita: cmq per ora la moto non ce l'ho ancora, vivo di scrocco (:fagiano: :asd:) ma spero presto di prendere un 125, vista la mia tenera età; resta il fatto che la mia passione per le 2 ruote rimane, quindi: MI ISCRIVO :O :D
c'ya!
edit: ah azzo.. mi consigliate qualche rivista buona per le 2ruote? io compro solitamente (appunto :asd:) DUE RUOTE, ma quello di agosto non lo trovo già più :boh: quindi se c'è qualcos altro buono, consigliate ;)
io prendo sempre e solo: Super Moto Tecnica
alle volte prendo anche Superbike italia.
tutto il resto è fuffa.:D
bananarama
16-07-2007, 11:33
motoseghe buongiorno!
rieccomi dopo la periodica sospensione! :asd:
sto rosicando come un caimano perche' ieri non sono potuto andare con harv al smp e perche' la moto me la scordo per un bel po', almeno un mese (spero), visto che durante l'ultima pistata martedi' scorso la parte sinistra del mio dorsale mi ha salutato e si e' strappata! :(
dolore allucinante, per fortuna non sono caduto e sono riuscito ad uscire, i miei amici m'hanno raccattato steso in terra due giri dopo! :asd:
cosi' ora no moto, no palestra, no lavoro... che palle! :cry:
voi che mi dite?
Ma come cavolo hai fatto a strapparti il dorsale ?
io c'ho fatto 56.000km con la rc600 così!
:cool:
harv sbaglio o avevi cambiato la pompa con una radiale presa da una ducati ?
Clkamlkamkla
io prendo le riviste che danno il gadget migliore :D
per es mi sembra che sto mese ne esca una con degli occhiali da sole da motociclista :D
Clalmam
harv sbaglio o avevi cambiato la pompa con una radiale presa da una ducati ?
Clkamlkamkla
ROTFL :D
bananarama
16-07-2007, 11:45
non lo so, forse per accumulo di lacido lattico visto che erano due ore che giravo con un caldo notevole, non saprei, di fatto mentre stavo per piegare ho sentito una fitta allucinante dietro la schiena ce mi ha letteralmente levato il respiro! :stordita:
se calcoli che dopo una settimana mi fa male se respiro e non posso muovermi senza forti dolori puoi immaginare come stavo appena successo! :rolleyes:
non vedo l'ora di tornare, co sto tempo non se po sta a casa cosi', vojo anna a piegaaaaaaaa!! :D
ovviamente tutti i soldi che risparmio stando a casa me li brucio subito appena riprendo la moto in benzina, gomme e turni! :asd:
ovviamente tutti i soldi che risparmio stando a casa me li brucio subito appena riprendo la moto in benzina, gomme e turni! :asd:
Attenzione quando riprendi...non è semplice ripartire da uno strappo, soprattutto da una posizione così delicata. Riscaldati bene prima di rimontare in moto.
Ma quanto spendi per girare 2 ore in pista ? :eek:
Harvester
16-07-2007, 11:59
perchè a silent hill....oltre a non esserci un cazzo, oltre a fare un freddo boia, oltre a sentirmi TUTII i sacrosanti giorni del palio (del mossiere, della lupa, del nicchio e vaccate varie....)
....non sanno manco cos'è una moto!
1) per cambiarmi le gomme hanno messo davanti un cavalletto troppo corto e hanno dovuto smontare il parafango per titrarla fuori
2) sempre nel cambio gomme, aria nel freno posteriore
3) nel tagliando, il meccanico si bulla del gommista perchè mi ha lasciato aria nel freno post......e poi, LUI, ne lascia nel freno ant. cambiando le pasticche!
ora mi controllerò la moto per vedere se ha fatto altri danni
ma vaffanculo! meno male che sono riuscio a portare la pellaccia a casa :rolleyes: :rolleyes:
non lo so, forse per accumulo di lacido lattico visto che erano due ore che giravo con un caldo notevole, non saprei, di fatto mentre stavo per piegare ho sentito una fitta allucinante dietro la schiena ce mi ha letteralmente levato il respiro! :stordita:
se calcoli che dopo una settimana mi fa male se respiro e non posso muovermi senza forti dolori puoi immaginare come stavo appena successo! :rolleyes:
non vedo l'ora di tornare, co sto tempo non se po sta a casa cosi', vojo anna a piegaaaaaaaa!! :D
guarda banà,io ciò una contrattura al dorsale da febbraio,non è uno strappo,ma lo stesso la sento ancora oggi se do un colpo di tosse forte...sò stronze queste cose,e soprattutto non se ne vogliono andare...ci vuole un botto di tempo...io tra l'altro ho perso 5 chili di massa magra e son passato dagli 83 abbastanza tirato ai 77 ciccione...una tristezza infinita!:rolleyes: :rolleyes:
perchè a silent hill....oltre a non esserci un cazzo, oltre a fare un freddo boia, oltre a sentirmi TUTII i sacrosanti giorni del palio (del mossiere, della lupa, del nicchio e vaccate varie....)
....non sanno manco cos'è una moto!
1) per cambiarmi le gomme hanno messo davanti un cavalletto troppo corto e hanno dovuto smontare il parafango per titrarla fuori
3) nel tagliando, il meccanico si bulla del gommista perchè mi ha lasciato aria nel freno post......e poi, LUI, ne lascia nel freno ant. cambiando le pasticche!
ma vaffanculo! meno male che sono riuscio a portare la pellaccia a casa :rolleyes: :rolleyes:
però sono abilissimi a cambiare ferri ai cavalli !
Coaoziaiza
bananarama
16-07-2007, 13:05
grazie rega', purtroppo avendo avuto altri guai muscolari in passato lo so bene che sara' una bella rottura di balle e pure di lungo recupero... zoro non mi far pensare ai kg che perdero' perche' gia' sto incazzato cosi', poi e' la fine! :rolleyes:
calcolando che almeno un inforunio serio l'anno me lo faccio, c'ho una media pietosa, me pagassero almeno! :rolleyes:
cazzo harv, che sfiga!
siena e moto e' proprio infattibile! :D
SuperMario=ITA=
16-07-2007, 13:58
scusate la niubbaggine, ma aria nei freni significa aria nel circuito idraulico?
Harvester
16-07-2007, 14:02
scusate la niubbaggine, ma aria nei freni significa aria nel circuito idraulico?
si, non hanno fatto a dovere lo spurgo
SuperMario=ITA=
16-07-2007, 14:03
si, non hanno fatto a dovere lo spurgo
ma quindi oltre che alle pastiglie ti hanno cambiato l'olio? io sapevo che potevi cambiare pastiglie anche senza svuotare tutto...
grazie, mi informerò
per es mi sembra che sto mese ne esca una con degli occhiali da sole da motociclista :D
Clalmam
2ruote appunto :D ;)
cmq ragazzi, quante sfighe su sto trheed! :eek: quello che si strappa, l'altro che gli lasciano l'aria nei freni :stordita:
vabbè, buona fortuna! :p
harv ma da che meccanico vai? quello dei peg perego? :asd:
Clalmam
LOL:D ammetto che alcune volte l'ho preso anch'io in sella col gadget, però non oso immaginare di che qualità siano gli occhiali da sole...:doh: :D
ho appena preso un paio di Oakley (Whisker Transition), devastanti. :cool: :D (anche nel prezzo :asd:) ora ho ordinato la custodia in carbonio :cool: :D
MI ISCRIVO :O :D
Ciao e benvenuto :D io leggevo inMoto,ma le finanze esigue mi hanno fatto sospendere l'abbonamento :(
Clalmam
non avevamo dubbi :asd: :asd: :asd:
harv ma da che meccanico vai? quello dei peg perego? :asd:
quello è solo x le Ducati... i BoiaJap non li vuole :O
E cmq dopo circa 14 ore di lavoro ho finito di pulire la moto :cry: quasi...
Ho anche lucidato i tubi di scarico dal cilindro al terminale,un lavoro infame davvero... Era da + di un anno che non vedeva uno shampoo e dell'acqua :(
Ho consumato 1 confezione di cante cler (quella del gallo :D ) 1 di fulcron 2 bombolette di WD40 :asd: garze,spugne e strofinacci a volontà...
bananarama
16-07-2007, 15:15
ora va sicuramente di piu' vero? :asd:
aho, ah dieg, ma che lavoro fai che c'hai i soldi che t'escono dalle recchie? :mbe:
ho appena preso un paio di Oakley (Whisker Transition), devastanti. :cool: :D (anche nel prezzo :asd:) ora ho ordinato la custodia in carbonio :cool: :D
sono questi?
http://www.jamesandjames.com/oakley/images/pictures/whisker/13705.jpg
io vorrei acquistare invece questi
http://www.grandprixlegends.com/public/pictures/thumbs/DU464.jpg
Oakley Ducati Monster :D :D :D
Raga scusate l'ot
dato che stamane mi è morta la batteria dell'auto, voi sapete più o meno quanto potrà costare? considerate che è una fiesta 1.2 16v quindi non penso che sia una batteria da competizione :D
Coapzpaza
SuperMario=ITA=
16-07-2007, 16:26
Raga scusate l'ot
dato che stamane mi è morta la batteria dell'auto, voi sapete più o meno quanto potrà costare? considerate che è una fiesta 1.2 16v quindi non penso che sia una batteria da competizione :D
Coapzpaza
io quella della mia Lanos 1.4 del '98 l'ho pagata una cinquantina di euri...ma dipende molto dove la prendi...;)
io quella della mia Lanos 1.4 del '98 l'ho pagata una cinquantina di euri...ma dipende molto dove la prendi...;)
l'ho presa dal nostro elettrauto-meccanico di fiducia.
prima l'ha montata ma non mi ha saputo dire il prezzo e mi ha detto di passare domani , così chiedevo per prelevare i soldi prima :D insomma se son 50 o 100 o boh :D
Cpapzpa
Cacchiarola...ok che ho fatto circa 800km in due giorni...ma stamattina mi sentivo troppo a pezzi!
Dopo pranzo mi sono misurato la febbre...quasi 39...ecco perchè mi sentivo "giù". :D
Cacchiarola...ok che ho fatto circa 800km in due giorni...ma stamattina mi sentivo troppo a pezzi!
Dopo pranzo mi sono misurato la febbre...quasi 39...ecco perchè mi sentivo "giù". :D
Pensa che c'è qualcuno in questo thread che ne vuole fare 950 in un giorno solo :eek:
lnessuno
16-07-2007, 17:13
Pensa che c'è qualcuno in questo thread che ne vuole fare 950 in un giorno solo :eek:
io l'anno scorso ne ho fatti 650 in un giorno solo :Prrr:
Il radiatore costava 250;
comunque sono d'accordo con voi ...... è stata un'inchiap........a senza precedenti, senza vaselina e senza WD 40.
Quando me l'hanno consegnata mi hanno ridetto che potevo vendergliela quando volevo e me l'avrebbero ben valutata (volevano darmi un 1150 RS del 2003, così al mio sederino gli facevano la seconda)
Ciaoiwsdnwdprrrcccddddduuueeeee
Accidenti, ma non si trovava usato? io ne l'ho cambiato ora e l'ho pagato 70€, poi se era forato poco si poteva mettere a posto con i tappabuchi per radiatori o portandolo da un radiatorista.
Te sei proprio sfighé, dai cerca di ricucirti in fretta :asd:
Ragazzi devo cercare una batteria gel per la mia moto, dove la trovo in fretta? Forse in un negozio specializzato.. La mia ogni tanto gocciola sul forcellone dietro e mi lascia una macchia bianca sull'alluminio che viene via solo di carta abrasiva... così mi sono deciso a cambiarla del tutto. Monta le stesse batterie degli scooter 50.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.