View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
Originariamente inviato da ferste
problemi riscontrabili?
che manchino i cavi?
che abbia problemi elettrici?
male che vada per quella cifra.......butto via tanti soldi.euro più euro meno........;)
Le centraline col tempo tendono a "impazzire" e cominciano a fare 1 pò come cazzo gli pare tutto qua! ;)
Dipende quant'è vecchio sto allarme alla fine dei conti insomma...... ;)
Anche xchè spesso nn sempre conviene rischiare di montare 1 allarme usato dato che la differenza di prezzo e minima dato che il vero costo è la manodopera! ;)
ciao
Harvester
25-03-2005, 12:42
Originariamente inviato da energy+
Uè tu che sei esperto come la proteggi la tua motina? :)
se proprio la devo lasciare incustodita (cioe' quasi mai) ho 2 bloccadisco ABUS (livello 20) piu' una catena a maglie esagonali con un lucchettazzo da paura
Originariamente inviato da Harvester
se proprio la devo lasciare incustodita (cioe' quasi mai) ho 2 bloccadisco ABUS (livello 20) piu' una catena a maglie esagonali con un lucchettazzo da paura
STICA! :D
E fai bene se no ti vengono pure a fregare le chiavi! :D
Se poi stai proprio in città immagino che ci sia da stare in paranoia tutto il tempo! Le grandi città a me x ste cose mettono in ansia...... :rolleyes:
Le centraline col tempo tendono a "impazzire" e cominciano a fare 1 pò come cazzo gli pare tutto qua! ;)
Dipende quant'è vecchio sto allarme alla fine dei conti insomma...... ;)
Anche xchè spesso nn sempre conviene rischiare di montare 1 allarme usato dato che la differenza di prezzo e minima dato che il vero costo è la manodopera! ;)
ciao
mah...diciamo che per la manodopera è un mio amico elettrauto a farla.......quindi contengo un po' i costi........e per un allarme di marca ci vogliono circa 100 EURO........è un rischio sostenibile...:(
lnessuno
25-03-2005, 12:55
io sto in ansia pure quando la lascio incustodita in un paesino... qualche tempo fa siamo anati a mangiare al ristorante in moto, io mi sono messo in moto che le potessi tenere d'occhio dalla finestra... :D
Originariamente inviato da lnessuno
io sto in ansia pure quando la lascio incustodita in un paesino... qualche tempo fa siamo anati a mangiare al ristorante in moto, io mi sono messo in moto che le potessi tenere d'occhio dalla finestra... :D
E' normale va tranquillo apposta lo dico ;)
ferste ma questo antifurbo te lo regalano? :wtf:
Harvester
25-03-2005, 13:54
io ce l'ho sempre sott'occhio.........altrimenti incomincio ad andare in paranoia :D
E' normale va tranquillo apposta lo dico ;)
ferste ma questo antifurbo te lo regalano? :wtf:
bah...non proprio regalato ma la spesa d'acquisto è ridottissima.........è più la benzina per andarlo a prendere (Turin).......
;)
bah...non proprio regalato ma la spesa d'acquisto è ridottissima.........è più la benzina per andarlo a prendere (Turin).......
;)
Beh facci bene i conti xchè se nuovo costa 100 alla fine nn so se ti conviene + di tanto ;)
ciao
PS Ma fartelo spedire nn fai prima? Ti costa anche meno ;)
Beh facci bene i conti xchè se nuovo costa 100 alla fine nn so se ti conviene + di tanto ;)
ciao
PS Ma fartelo spedire nn fai prima? Ti costa anche meno ;)
La mia regola con i privati è:
"VEDERE SOLDI, DARE CAMMELLO" :D
La mia regola con i privati è:
"VEDERE SOLDI, DARE CAMMELLO" :D
ok affare fatto... :D
la tua moto x un paio di cammelli
:sofico: :sofico: :D
Bahamut Zero
25-03-2005, 20:44
raga ho deciso...vendo il cinquantino....ci vuole troppo x assicurarlo....conto di farci un 1200€....cosa posso trovarci nella categoria 150cc-400cc? Ah moto non sputer :sofico:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
raga ho deciso...vendo il cinquantino....ci vuole troppo x assicurarlo....conto di farci un 1200€....cosa posso trovarci nella categoria 150cc-400cc? Ah moto non sputer :sofico:
mito oppure Rs oppure moto di quel tipo sono le uniche abbordabili con quella cifra...... ;)
Ciao
Bahamut Zero
25-03-2005, 20:51
con mito e rs dovrei rimanere sul 125cc....non credo di trovare un rs250 con quei soldi ;)
Forse riuscirei a trovare qualche Cross.....ne fanno 400cc?
Originariamente inviato da Rez
ok affare fatto... :D
la tua moto x un paio di cammelli
guardo sul sito della Borsa di Bengasi e valuto........non ricordo la quotazione dei cammelli..........:D
con mito e rs dovrei rimanere sul 125cc....non credo di trovare un rs250 con quei soldi ;)
Forse riuscirei a trovare qualche Cross.....ne fanno 400cc?
l'unica cosa che puoi prendere con quella cifra è un Dominator dell'88 o 89......ed è l'unica moto che pur avendo più di 15 anni sei sicuro di andare tranquillo e a bassi costi.......
Altrimenti trovi vecchie moto che però pongono grossi rischi nel campo dell'affidabilità......
l'unica cosa che puoi prendere con quella cifra è un Dominator dell'88 o 89......ed è l'unica moto che pur avendo più di 15 anni sei sicuro di andare tranquillo e a bassi costi.......
Altrimenti trovi vecchie moto che però pongono grossi rischi nel campo dell'affidabilità......
Ovvio ma il domi è 600 lui al max dice 400! ;)
L'unica sarebbe 1 buon enduro ma son pur sempre 600 minimo...... ;)
ciao
Bahamut Zero
25-03-2005, 21:12
Sigh sigh però il dominator lo fanno 650cc.....io vorrei rimanere sotto i 400cc x pagare di meno con la FMInsurance........ :muro:
Sigh sigh però il dominator lo fanno 650cc.....io vorrei rimanere sotto i 400cc x pagare di meno con la FMInsurance........ :muro:
ops, scusa, non me l'ero data che avevi questa limitazione.......ehm....vecchio Zxr 400?è carina......si trova a prezzi stracciati......certo dovresti starle un po' dietro.....ma se vuoi un consiglio aspetti Martedì e chiedi ad un losco figuro di nome Athlon che si aggira per questo forum nei giorni feriali ;)
oddio a quel prezzo ci sono anche dei transalp di quegli anni che come affidabilità non scherzano! però se vuole sotto i 400cc....
Bahamut Zero
25-03-2005, 21:35
zxr...prezzi stracciati?
Ho fatto un giro veloce e la + economica stava sui 2900€ :rolleyes:
Io conto di fare un 1000€ dalla vendita dello sputer.....chi me li passa sti altri 1900€? :muro:
Cercasi disperatamente qualcosa di + economico :cry:
Milosevik
25-03-2005, 21:48
Che ne dici di un bel suzuki bandit 400 , a me piace anche di più del 600 ( sorry lnessuno :p )
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=504714
Bahamut Zero
26-03-2005, 01:51
carino il bandit 400.....quarda questi 3 annunci sono nella mia zona come li vedi?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=485334
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=458243
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=450266
Milosevik
26-03-2005, 10:33
carino il bandit 400.....quarda questi 3 annunci sono nella mia zona come li vedi?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=485334
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=458243
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=450266
Non saprei , la moto ha 10 anni , e sulla descrizione uno ci può scrivere quello che vuole , mi sa che l'unica maniera è contattarli e vederle , magari insieme ad un mecca che intuisce meglio lo stato generla della moto , peccato che non c'è la verde metallizzata , ne ero innamorato :oink: .
Ciao
lnessuno
26-03-2005, 11:18
Originariamente inviato da Milosevik
Che ne dici di un bel suzuki bandit 400 , a me piace anche di più del 600 ( sorry lnessuno :p )
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=504714
no problemo, i gusti sono gusti... :)
evidentemente tu ne hai di pessimi :fuck: :D
però il b4 ha il suo fascino, questo è innegabile :p
Milosevik
26-03-2005, 12:59
evidentemente tu ne hai di pessimi :fuck: :D
:Prrr: :D
Bahamut Zero
26-03-2005, 13:46
come moto da 400cc oltre al bandit cosa c'è?
Eviterei sportive......non ho mai avuto una moto ma credo che mi paiccia + viaggiare che correre ;)
Willyyyy
26-03-2005, 19:52
ohhh finalmente sto riprendendo ad andare in moto.....che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Milosevik
27-03-2005, 10:32
come moto da 400cc oltre al bandit cosa c'è?
Eviterei sportive......non ho mai avuto una moto ma credo che mi paiccia + viaggiare che correre ;)
Bhè non è proprio una sportiva , ci puoi fare di tutto , cmq di quella cilindrata non è che ci sia molta roba al prezzo che cerchi , forse puoi cercare qualche custom/cruiser tipo il morini , la guzzi o il suzuki 250 se non ricordo male.
ciao
lnessuno
27-03-2005, 11:21
Bhè non è proprio una sportiva , ci puoi fare di tutto , cmq di quella cilindrata non è che ci sia molta roba al prezzo che cerchi , forse puoi cercare qualche custom/cruiser tipo il morini , la guzzi o il suzuki 250 se non ricordo male.
ciao
... intendi l'rgv 250? :sofico: :sofico: :sofico:
daniluzzo
27-03-2005, 11:36
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti, buone gite e occhi ben aperti in sella.
lnessuno
27-03-2005, 11:37
buona pasqua anche da parte mia, sperando che da voi ci sia un bel sole e strade pulite... :oink: :D
tanto per intenderci: qua piove e le strade sono sporche :p
tanto per intenderci: qua piove e le strade sono sporche :p
Anche qui, purtroppo :cry:
Milosevik
27-03-2005, 12:16
Grazie e buona Pasqua a tutti .
anche qua piove :cry: :muro:
Milosevik
27-03-2005, 12:20
... intendi l'rgv 250? :sofico: :sofico: :sofico:
:ciapet:
lol in effetti mi sono confuso , intendevo la Yamaha virago , non è malaccio ( per chi piace i custom , io reggo solo la red rose 125 primo modello verde chiaro e panna , chi se la ricorda? ).
Ciaoz oggi si prevede abbuffatona :sbav: :D
A tutti buona Pasqua.....qui piove vacca balera!!!:muro: :muro: :muro:
Speriamo in domani.....
Auguri a tutti.
Qui nn piove invece, diluvia!!:muro: :rolleyes:
Vado a sgasare in garege :asd:
Lamps
Originariamente inviato da Tiafx
Vado a sgasare in garege :asd:
Lamps
posso mica venire anch'io in garage tuo?:D
daniluzzo
27-03-2005, 14:06
qui non ci possiamo lamentare in quanto a tempo... :D
http://img215.exs.cx/img215/3464/ioninja4gn.th.jpg (http://img215.exs.cx/my.php?loc=img215&image=ioninja4gn.jpg)
:sborone:
Originariamente inviato da daniluzzo
qui non ci possiamo lamentare in quanto a tempo... :D
http://img215.exs.cx/img215/3464/ioninja4gn.th.jpg (http://img215.exs.cx/my.php?loc=img215&image=ioninja4gn.jpg)
:sborone:
Eh x forza stai ai giardini naxos! :D
cazzo ragazzi che tempo di merda! :(
PS Bentornato Willy! ;)
ciao
Qui non piove più da qualche minuto.
Fanculizzo tutti, indosso il completo in gore-tex e me ne vado sul lago a farmi un caffè!
io oggi x non sbagliare mi son fatto il passo rolle :D
che dire..strade ancora un pochino sporche ma mi son divertito come un pazzo :oink:
va che 1 pò alla volta si risvegliano 1 pò tutti i motociclisti dal torpore invernale! :)
Forza ragazzi! :)
Classico giro dei due laghi Como-menaggio-Porlezza-Lugano.
Strade pulite ma pochi tratti asciutti per poter accennare qualche pieghettina
Stivmaister
28-03-2005, 12:36
Ciao balordi!!! :D
Che bello!!!
Dopo tanti giorni oggi ho spolverato il mio zanzarino e la tuta!!!
Aveva proprio bisogno di una limatina alle saponette!!! :p
Pekkato x le strade ancora un po' sporke!!! :muro:
Secondo me ci vorrebbero un paio di giorni di acqua x ripulire un po' tutta quella ghiaia bastarda ai lati della strada!!! :(
lnessuno
28-03-2005, 12:38
da me ha piovuto (anche se non troppo forte) fino a ieri, e oggi c'è sole...
GOOOOODOOOOOOOOO :D
Milosevik
28-03-2005, 12:39
Messaggio unicamente per i motociclisti da Bar :asd:
Ho preso per caso una rivista di moto Hi-Power e va la consiglio , ha delle ottime prove , tipo modello precedente Vs modello nuovo ( di R1 ne hanno provato addirittura 4 modelli , 98-2000-2002-2004 , e la 2000 ne esce veramente molto bene) , belle foto , tecnica di guida , mototecnica e gare .
Sarà la rivista che afiancherò a in moto ;)
Ciao
Milosevik
28-03-2005, 12:41
da me ha piovuto (anche se non troppo forte) fino a ieri, e oggi c'è sole...
GOOOOODOOOOOOOOO :D
:( qua non piove ma le strade fanno schifo , cmq il giretto è d'obbligo :)
lnessuno
28-03-2005, 23:08
che tipa sei? :D
http://www.bikes.cz/fotosoutez/vysledky.asp
che tipa sei? :D
http://www.bikes.cz/fotosoutez/vysledky.asp
mazza...a trovarne di motocicliste così :D
:sofico:
daniluzzo
29-03-2005, 00:09
Mamma mia che giornata! Spettacolare. Cielo limpido senza una nuvola e nemmeno un filo di vento, sole tiepido e strade asciuttissime.
sono andato (da solo) sull'Etna e ho fatto indigestione di curve e tornanti. Traffico quasi zero alle 9 del mattino a parte un miliardo di moto in zona (90% supersport). In un tornantone a sinistra da seconda piena ho rischiato sul serio di grattuggiarmi un ginocchio :D
Nonostante le Pilot Power non siano considerate gomme ad alte prestazioni non ho avuto la minima preoccupazione nè dal posteriore che sembra ben saldo (vabbè, io non faccio numeri da superbike) nè dall'anteriore che segue la traiettoria che imposto io senza la minima incertezza. L'unico appunto è, forse, che non si può entrare in piega a freni pinzati, per il resto il Ninja va che è una meraviglia con la prima coppia che spinge già da 5.000 giri diventando devastante verso i 10.000 (pochissime volte oggi per via del tracciato tutto curve).
Era dall'estate scorsa che non mi divertivo così in moto.
Poi verso l'ora di pranzo la zavorrina ha reclamato la mia presenza :(
:sofico: :D :sofico: :D
Harvester
29-03-2005, 08:44
weekend in montagna (abruzzo) con la moto...............purtroppo troppa pioggia
Ieri mattina m ialzo esterrefatto: c'è un sole da far paura! azzo!
Pigliato morosa, giacche e caschi e via! Abbiamo fatto il giro del lago di garda: era l aprima volta ed è molto bello ma..... CHE TRAFFICO e quante moto: millemilioni! :D
The March
29-03-2005, 09:23
:D
Sto amando sempre di più il duemmezzino :oink:
Ieri ho passato tutto il pomeriggio in autodromo!
Una pasquetta alternativa!
purtroppo, facevo solo da spettatore, devo dire che anche se erano tutti privati, molti avevano molto manico!
The March
29-03-2005, 09:52
Originariamente inviato da pierpo
Ieri ho passato tutto il pomeriggio in autodromo!
Una pasquetta alternativa!
purtroppo, facevo solo da spettatore, devo dire che anche se erano tutti privati, molti avevano molto manico!
Gara o prove libere?
ma a Monza?
Originariamente inviato da The March
Gara o prove libere?
ma a Monza?
A Monza, da privato, non si possno fare gare.
Si chiama "circolazione turistica" :O
Si, comunque a Monza, ero in giro in bici con la morosa, al parco, poi, a distanza sentivo la musica emessa dagli scarichi delle moto, e non ho potuto resistere al richiamo :D:D
alimatteo86
29-03-2005, 10:43
ieri mi sono divertito un mondo:
sullo sdraio a guardare dal balcone la strada (tornante, rettilineo, curva veloce tutto in discesa) dove passavano un po' di carenate tuttatuta che pure un idiota come me senza manico e in vespa li passava
azzo, il curvone che il vespa faccio a 90-95kmh (oltre non va col poco rettilineo che c'è) c'erano moto che lo facevano a 70kmh:mc: :D
alimatteo86
29-03-2005, 10:51
"OTTO signori OTTO e non per tutti.
Una delirante, inutile, meravigliosa, romantica "milledue" V8.
Otto cannoncini puntati in faccia agli inseguitori di questo sogno per ricconi pazzi e visionari.
Eppure questa "pazzia" è più reale di quanto pensiate, tant'è che siamo in grado di mostrare anche le immagini (work in progress) della "imbastitura" del simulacro per la definizione delle sovrastrutture."
http://www.guzzisti.it/moto/Design/Bezzi2/images/Sport-1200-V8.jpg
http://www.guzzisti.it/moto/Design/Bezzi2/Bezzi_design2_body.HTML
sarà vero? a me pare proprio bellina:D
Originariamente inviato da alimatteo86
ieri mi sono divertito un mondo:
sullo sdraio a guardare dal balcone la strada (tornante, rettilineo, curva veloce tutto in discesa) dove passavano un po' di carenate tuttatuta che pure un idiota come me senza manico e in vespa li passava
azzo, il curvone che il vespa faccio a 90-95kmh (oltre non va col poco rettilineo che c'è) c'erano moto che lo facevano a 70kmh:mc: :D
Và che di domenica in moto con gli amici mica si va a fare un GP! :sofico:
Il bello della moto, IMHO, è fare turismo con il vento sulla pelle, e non per arrivare a casa con i crampi, la febbre, spasmi alle mani e braccia, mal di testa..... per non dire che a magari a casa ci arrivi sdraiato! :asd:
Poi alcuni vanno in moto per turismo (come me) altri per sfogarsi e questo non è bello, ne per loro ne per gli altri (sia moto che auto).
EDIT: e cmq tu quel tornante e successiva curva la conosci!
sembra scoppiazzata dalla brutale, cmq niente male
purtroppo c'è sempre meno personalità
alimatteo86
29-03-2005, 11:09
Originariamente inviato da david-1
Và che di domenica in moto con gli amici mica si va a fare un GP! :sofico:
e allora non andare con il motore a 12000 giri con marmitta non originale
:mc: :D
The March
29-03-2005, 11:26
e allora non andare con il motore a 12000 giri con marmitta non originale
:mc: :D
un r1 in prima a 12000 è ben oltre i 100km/h, al limitatore passa abbondantemente i 170...
un 600 non credo sia tanto peggio
a parte questo confermo la stragrande maggioranza di gente che passeggia con carenate molto tuning ( perchè anche se si tratta di parti racing la mentalità è tuning)
david ognuno vede la moto a propio modo, sinceramente prendere una carenata per passeggiare sul lago nn fa parte della mia idea di moto, e sinceramente soffro a vedere carenate portate in quel modo...
oltre a questo ognuno è liberissimo di fare quello che vuole :)
The March
29-03-2005, 11:41
azzo, il curvone che il vespa faccio a 90-95kmh (oltre non va col poco rettilineo che c'è)
:(
la mia indica poco più di 90... :cry:
smanettando arrivo a 100 o poco più...
con la v-power prende i 105 che è un piacere :p ma posso provare a fare di più
però 90 indicati ( e raggiunti a fatica) nn mi piace molto... ed è un 150 :(
alimatteo86
29-03-2005, 14:13
la mia indica poco più di 90... :cry:
smanettando arrivo a 100 o poco più...
con la v-power prende i 105 che è un piacere :p ma posso provare a fare di più
però 90 indicati ( e raggiunti a fatica) nn mi piace molto... ed è un 150 :(
a me fino a un mese fa a 80 si inchiodava....adesso sarà il tempo, sarà non so che, con un buon rettilineo prende i 100, in discesa è arrivata al massimo a 115 (dove credo che fosse in 4° bella su di giri)
in terza tirandola arriva a 80, una volta in 1° mi è arrivata a 60...boh...cmq va molto a umore...in questi tempi deve proprio essere felice :D :D :D
cmq per spiegarmi faccio un esempio per tutti:
arriva una carenata al tornante in prima, tira fuori il ginocchio e fa stà curva...boh,...a 20kmh sempre col ginocchio sparato fuori, si raddrizza (per quel poco che era inclinato) e apre tutto...rumore della madonna....curvone (l'ho fatto oggi con l'asfalto bagnato....la vespa ha toccato quasi i 100 ma credo che qualsiasi mezzo può fare in scioltezza quella mezza curva a 140) e stessa scena: ginocchio fuori e 60 kmh...non oso immaginare cosa ha fatto quando è arrivato ai tornanti, si sarà messo a ballare sulla sella chiappaadestr-chiappaasinistr
The March
29-03-2005, 14:53
be almeno la mia nn va ad umore... cioè nn va propio...
ma vabbe nn lamentiamoci.. è una vespa...
cmq il tempo bello sta tornando e se ne sta accorgendo pure la vespella... mi sa che a presto ricominceranno le visite dal gommista :sofico:
alimatteo86
29-03-2005, 14:57
cmq il tempo bello sta tornando
fanciurlo, mi sono appena beccato un temporale e una bella spruzzata di grandine con diluvio annesso
Bahamut Zero
29-03-2005, 14:59
news dal fronte :D
Un conoscente di mio padre è disposto a regalarmi la sua vecchia Honda CB450 nighthawk con solo 6000Km....lui non la usa + e basta pagare solo il passaggio di proprietà...è un pò polverosa ma basta rifare le cromature e torna a splendere....voi la prendereste? :D
The March
29-03-2005, 15:01
fanciurlo, mi sono appena beccato un temporale e una bella spruzzata di grandine con diluvio annesso
le temperature stanno salendo e l'asfalto inizia ad avere una temperatura alquanto amicchevole :sofico:
sperando che sto tempaccio lasci spazio al sole.... :(
The March
29-03-2005, 15:03
Un conoscente di mio padre è disposto a regalarmi la sua vecchia Honda CB450 nighthawk con solo 6000Km....lui non la usa + e basta pagare solo il passaggio di proprietà...è un pò polverosa ma basta rifare le cromature e torna a splendere....voi la prendereste? :D
muoviti a far le pratiche, ho sentito dire che il passaggio costa molto meno adesso ( nn si paga il notaio :confused: ma nn so nulla di più), veloce prima che aumenta di nuovo
...e lo chiedi ancora? è propio quello che cercavi no? :)
Harvester
29-03-2005, 15:26
si :O
Bahamut Zero
29-03-2005, 16:27
muoviti a far le pratiche, ho sentito dire che il passaggio costa molto meno adesso ( nn si paga il notaio :confused: ma nn so nulla di più), veloce prima che aumenta di nuovo
...e lo chiedi ancora? è propio quello che cercavi no? :)
Ho sentito anchio di questo decreto legge che toglie il notaio da mezzo ma non vale solo x le macchine?E sorpatutto è già attiva sta cosa?
The March
29-03-2005, 16:42
Ho sentito anchio di questo decreto legge che toglie il notaio da mezzo ma non vale solo x le macchine?E sorpatutto è già attiva sta cosa?
boooooo io l'ho sentito ieri da un amico, ma di più nn so
up parap papap up :D
Carissimi, nel weekend di pasqua ho passato i 1000 km fatti sulla bambina.......e per festeggiare sono venuto al lavorare a Mi in moto.......
venerdì se riesco ad uscire dall'ufficio (DESIO) alle 17.30.......beh.....alle 18.30 sono a casa mia!!!!!!!YUHHHHUUUUU
The March
30-03-2005, 17:13
Carissimi, nel weekend di pasqua ho passato i 1000 km fatti sulla bambina.......e per festeggiare sono venuto al lavorare a Mi in moto.......
venerdì se riesco ad uscire dall'ufficio (DESIO) alle 17.30.......beh.....alle 18.30 sono a casa mia!!!!!!!YUHHHHUUUUU
se la caccola viaggiasse sul serio ci metteresti la metà del tempo :fuck: :sofico:
ma le foto le hai messe? :confused:
se la caccola viaggiasse sul serio ci metteresti la metà del tempo :fuck: :sofico:
ma le foto le hai messe? :confused:
pfui......quando butti via quella motosega e compri una moto vera ti risponderò :D :D :sofico:
non ho tempo di mettermi le dita nel naso e secondo te ho tempo di mettere le foto?:eek: :D
guarda che qui si lavora sul serio!!!!!!!
Visto che lavori a Desio, ma ieri verso le 17,50 non hai visto un giappomissile a velocita' WARP sulla statale all'uscita San Giorgio?
The March
30-03-2005, 17:38
pfui......quando butti via quella motosega e compri una moto vera ti risponderò :D :D :sofico:
non ho tempo di mettermi le dita nel naso e secondo te ho tempo di mettere le foto?:eek: :D
guarda che qui si lavora sul serio!!!!!!!
e che credi?
mica stamo a butta coriandoli quà :p
manco quello ci fanno fare :sofico:
Rientrato dal giretto in Francia ...
una carena ed un paracarena frantumati .. pero' ne e' valsa la pena ...
le foto le trovate qui
http://mtp.gaelane.org/gallery2/main.php?g2_view=core:ShowItem&g2_itemId=561&g2_page=1
vediamo chi mi trova per primo tra le foto :sofico:
Bahamut Zero
30-03-2005, 20:33
Ma voi di assicurazione quanto pagate?
Su di me viene un botto.....ho provato a fare un preventivo con la FMI l'assicurazione che dice che fa risparmiare sui motocicli e mi viene
Con residenza a Napoli annuale 871,88€ e 180 giorni 653,92€
Con residenza in provincia di Cosenza dove ho una casa al mare mi verrebbe annuale 519,14€ e 180 giorni 389,35€
Solo RC e massimale minimo!
Qua a forza mi vogliono far cambiare residenza :muro:
Milosevik
30-03-2005, 20:45
220€ l'anno :sofico:
343€ l'anno, full rc e ho 23 anni! ;)
Bahamut Zero
30-03-2005, 21:05
però prima di sborronare dite anche di dove siete e con che compagnia pls ;)
Modena - La previdente :D
Se qualcuno vuole un filtro aria per un 636 glielo regalo, come sono buono :D
http://utenti.lycos.it/Diapason/Ninja/f3.JPG
Milosevik
30-03-2005, 21:17
però prima di sborronare dite anche di dove siete e con che compagnia pls ;)
Provincia di Macerata e compagnia nuova Tirrena , 27 anni e assicuro da loro una 2 ruote da 13 ;)
Ciao
Se qualcuno vuole un filtro aria per un 636 glielo regalo, come sono buono :D
http://utenti.lycos.it/Diapason/Ninja/f3.JPG
:eek: Ma dove corri nei letamai? :asd:
:eek: Ma dove corri nei letamai? :asd:
IO la uso la moto:O :fuck:
lnessuno
30-03-2005, 22:13
IO la uso la moto:O :fuck:
pure io la uso, ma non nelle miniere di carbone io giro per strada... :D
E neanche ci metti il petrolio puro immagino! :D
La tua è a pile, nn vale:O :ciapet:
E neanche ci metti il petrolio puro immagino! :D
:blah:
Nn è colpa mia se attira anche la polvere oltre alle gnocchette domenicali:mc: :asd:
:blah:
Nn è colpa mia se attira anche la polvere oltre alle gnocchette domenicali:mc: :asd:
Polvere? ma dove giri nelle miniere di carbone o tra le braci incandescenti x fare la prova di resistenza? :D
lnessuno
30-03-2005, 22:23
La tua è a pile, nn vale:O :ciapet:
se non altro io sono ecologico, mica come te che giri con la moto a vapore... ci credo poi che il filtro si sporca :D
nuova tirrenia
610€
assicarazione completa x la moto+ass.patente+avvocato personale+assicurazione personale inclusa nel pacchetto :D
sono di padova
Harvester
31-03-2005, 08:31
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Bahamut Zero
31-03-2005, 08:38
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
svegliato male? :D
Ah no scommetto che sbatti la testa al muro anche tu x l'assicurazione vero compà? :asd:
The March
31-03-2005, 09:19
291€ l'anno
Genova assicurazione nuova maa (di un amico) solo rca
le altre erano poco sotto i 400€
The March
31-03-2005, 09:21
Athlon....
edit... continuo a nn riuscire a linkare il K
cmq questi paesaggi mi hanno spiazzato, ci hai abituati alla neve, al fango... a vederti in mezzo ai boschi....
qua dalle anteprime sembrate nei giardini pubblici :sofico:
divertito?
trovato pioggia?
Provincia di Milano.
pago 670 eruo anno compreso il furto/incendio.
fino a 3 anni fa pagavo l'assicurazione solo per 6 mesi all'anno e quindi non sono mai sceso di classe di merito.
Harvester
31-03-2005, 09:37
Ah no scommetto che sbatti la testa al muro anche tu x l'assicurazione vero compà? :asd:
Visto che lavori a Desio, ma ieri verso le 17,50 non hai visto un giappomissile a velocita' WARP sulla statale all'uscita San Giorgio?
eh eh...........alle 17.50 era già nel box........:sofico:
Athlon....
edit... continuo a nn riuscire a linkare il K
cmq questi paesaggi mi hanno spiazzato, ci hai abituati alla neve, al fango... a vederti in mezzo ai boschi....
qua dalle anteprime sembrate nei giardini pubblici :sofico:
divertito?
trovato pioggia?
Divertito abbastanza , poi abbiamo dovuto interrompere per un incidente occorso al mio amico (che si e' fatto IN MOTO dalla francia a Torino con un piede fratturato ed una spalla lussata
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ) ..
a quel punto siamo dovuti rientrare subito in italia ..
Comunque ci sono stati dei passaggi interessanti
http://mtp.gaelane.org/gallery2/main.php?g2_view=core:DownloadItem&g2_itemId=2003&g2_serialNumber=2
The March
31-03-2005, 12:51
Articolo del secolo:
Trappola per le moto teso sulla strada filo ad altezza uomo
MOLASSANA Indagano i carabinieri
Un filo teso da una parte all'altra del ponte Bezzecca. Una trappola trasparente e potenzialmente mortale, tesa attraverso il passaggio obbligato tra Lungobisagno d'Istria e via Piacenza. Martedì mattina, poco dopo le 11, vi è incappato un camionista. Pochi i danni. Il filo è stato tranciato dopo l'impatto con il parabrezza. Ma non sarebbe stato così, se il primo a finire in quell'imboscata fosse stato un motociclista. Ed è per questo che indagano i carabinieri della compagnia San Martino. Vogliono scoprire chi avrebbe potuto ferire o forse uccidere chiunque, in sella ad uno scooter, si fosse avventurato sul ponte.
L'autista del camion, un genovese di 26 anni, dipendente di una cooperativa di trasporti, martedì mattina si è presentato alla caserma dei carabinieri a bordo del suo mezzo, un furgoncino Isutzu, lievemente danneggiato, e con in mano ciò che restava del filo. Di nylon, verde, quasi trasparente, ma incredibilmente spesso. Tre millimetri di diametro. Come una lenza per la pesca al tonno. Pericoloso a dir poco. Soprattutto per come era stato collocato: in mezzo al ponte, assicurato alle due estremità ai paletti della segnaletica stradale, ad "altezza uomo", un metro e mezzo o poco più. «Non si vedeva assolutamente, così chiaro e con il riverbero della luce ho anche faticato a metterlo a fuoco dopo l'impatto - ha spiegato ai militari - se invece del mio camion fosse passato un motociclista avrebbe rischiato di ferirsi gravemente. Avrebbe potuto cadere, come minimo».
Dopo l'impatto, l'autotrasportatore è sceso a raccogliere gli avanzi del filo. «Mi sono guardato intorno per vedere se c'era qualcuno, ma non ho visto nessuno. Non c'era assolutamente nessuno, né da una parte né dall'altra del ponte. E mi è anche sembrato strano perché se qualcuno fa uno scherzo così, quantomeno poi resta a godersi la scena. E invece no».
La denuncia è stata sufficiente ad innescare le indagini dei carabinieri. «E' un posto molto aperto quello, chi ha messo il filo potrebbe essere stato ovunque - spiegano alla compagnia San Martino - La prima impressione è quella di una bravata, ma è uno scherzo che poteva costare caro a qualcuno. Così spesso e così teso, quel filo poteva anche tranciare la testa di un motociclista piuttosto veloce oppure ferirlo gravemente».
Di scherzi del genere, la storia di Genova non è avara. Era già accaduto un fatto del genere, qualche tempo fa nel Ponente. Ed anche in quel caso le conseguenze furono, fortunatamente, limitate.
Al. Cost.
31/03/2005
no comment
Phobos87
31-03-2005, 13:49
no comment
ma veramente...
se uno viaggiava abbastanza quel filo gli avrebbe anche tagliato la testa...
che gente c'è in giro... :rolleyes:
:ncomment:
basta vero? :incazzed:
Harvester
31-03-2005, 14:13
Articolo del secolo:
Un filo teso da una parte all'altra del ponte Bezzecca. Una trappola trasparente e potenzialmente mortale, tesa attraverso il passaggio obbligato tra Lungobisagno d'Istria e via Piacenza. Martedì mattina, poco dopo le 11, vi è incappato un camionista. Pochi i danni. Il filo è stato tranciato dopo l'impatto con il parabrezza. Ma non sarebbe stato così, se il primo a finire in quell'imboscata fosse stato un motociclista. Ed è per questo che indagano i carabinieri della compagnia San Martino. Vogliono scoprire chi avrebbe potuto ferire o forse uccidere chiunque, in sella ad uno scooter, si fosse avventurato sul ponte.
L'autista del camion, un genovese di 26 anni, dipendente di una cooperativa di trasporti, martedì mattina si è presentato alla caserma dei carabinieri a bordo del suo mezzo, un furgoncino Isutzu, lievemente danneggiato, e con in mano ciò che restava del filo. Di nylon, verde, quasi trasparente, ma incredibilmente spesso. Tre millimetri di diametro. Come una lenza per la pesca al tonno. Pericoloso a dir poco. Soprattutto per come era stato collocato: in mezzo al ponte, assicurato alle due estremità ai paletti della segnaletica stradale, ad "altezza uomo", un metro e mezzo o poco più. «Non si vedeva assolutamente, così chiaro e con il riverbero della luce ho anche faticato a metterlo a fuoco dopo l'impatto - ha spiegato ai militari - se invece del mio camion fosse passato un motociclista avrebbe rischiato di ferirsi gravemente. Avrebbe potuto cadere, come minimo».
Dopo l'impatto, l'autotrasportatore è sceso a raccogliere gli avanzi del filo. «Mi sono guardato intorno per vedere se c'era qualcuno, ma non ho visto nessuno. Non c'era assolutamente nessuno, né da una parte né dall'altra del ponte. E mi è anche sembrato strano perché se qualcuno fa uno scherzo così, quantomeno poi resta a godersi la scena. E invece no».
La denuncia è stata sufficiente ad innescare le indagini dei carabinieri. «E' un posto molto aperto quello, chi ha messo il filo potrebbe essere stato ovunque - spiegano alla compagnia San Martino - La prima impressione è quella di una bravata, ma è uno scherzo che poteva costare caro a qualcuno. Così spesso e così teso, quel filo poteva anche tranciare la testa di un motociclista piuttosto veloce oppure ferirlo gravemente».
Di scherzi del genere, la storia di Genova non è avara. Era già accaduto un fatto del genere, qualche tempo fa nel Ponente. Ed anche in quel caso le conseguenze furono, fortunatamente, limitate.
Al. Cost.
31/03/2005
no comment
che stronzi di merda
che stronzi di merda
Ma poi perchè??E' questo che a me piacerebbe sapere!!!!IL MOTIVO!!Oppure solamente una "moda" come quella dei sassi sulle macchine?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
The March
31-03-2005, 17:43
Originariamente inviato da Mav80
Ma poi perchè??E' questo che a me piacerebbe sapere!!!!IL MOTIVO!!Oppure solamente una "moda" come quella dei sassi sulle macchine?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
emminkia che bella moda.... nono spero che sia qualcuno che si sia stufato del trafico....
non sono della zona ma già a sampiardarena sono in molti a lamentarsi del traffico veramente ecessivo
emminkia che bella moda....
Appunto :)
lnessuno
31-03-2005, 19:22
che stronzi di merda
gli auguro di passare loro da una ghigliottina del genere... si meritano il carcere sti stronzi :mad:
Articolo del secolo:
Al. Cost.
31/03/2005
no comment
:rolleyes:
che stronzi.....:rolleyes:
e pensare che su quella strada ci sono già passato in moto....
Harvester
01-04-2005, 09:42
Originariamente inviato da Mav80
quello che mi chiedevo anch'io...............ma che cazzo di gusto c'è ad uccidere o far cadere uno in moto?
quello che mi chiedevo anch'io...............ma che cazzo di gusto c'è ad uccidere o far cadere uno in moto?
Di solito si tratta di qualcuno che ha perso il figlio o il fratellino in un incidente stradale causato da un motociclista .. e dopo aver visto che al motociclista non viene fatto nulla decide di farsi giustizia da solo.
Quando passate il sabato verso le 13:00 nei paesisni ricordatevi che ci sono i bambini che escono da scuola e che spesso attraversano all' imporvviso.
Nei paesi bisogna sempre andare piano.
Harvester
01-04-2005, 10:05
Originariamente inviato da Athlon
Di solito si tratta di qualcuno che ha perso il figlio o il fratellino in un incidente stradale causato da un motociclista .. e dopo aver visto che al motociclista non viene fatto nulla decide di farsi giustizia da solo.
Quando passate il sabato verso le 13:00 nei paesisni ricordatevi che ci sono i bambini che escono da scuola e che spesso attraversano all' imporvviso.
mah, non credo. penso invece più a decerebrati come quelli che lanciavano i sassi dal cavalcavia
Black Dawn
01-04-2005, 10:07
Ma si, facciamo una bella guerra civile allora...
Bisogna andare piano in ogni caso, non solo nei paesi...se si vuole tirare si và in pista e te lo dice uno che gira con un CBR 600 RR preparato. :)
ragazzi, ho preso la decisione definitiva:
sono già d'accordo con il concessionario e oggi pomeriggio riporto indietro l'Hornet (il conce mi ridà esattamente la stessa cifra che ho speso un mese fà) e prendo un Cbr 600 RR del 2005 con 110km.
è stata una decisione difficilissima perchè con l'Hornet mi trovavo molto bene.........ma ora preferisco una filosofia motociclistica diversa.....
Harvester
01-04-2005, 10:19
sono già d'accordo con il concessionario e oggi pomeriggio riporto indietro l'Hornet (il conce mi ridà esattamente la stessa cifra che ho speso un mese fà) e prendo un Cbr 600 RR del 2005 con 110km.
è stata una decisione difficilissima perchè con l'Hornet mi trovavo molto bene.........ma ora preferisco una filosofia motociclistica diversa.....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:wtf::wtf::wtf::wtf::wtf::wtf:
The March
01-04-2005, 10:21
Athlon, quando arrivo in un paesino la velocità in automatico scende a livelli tartaruga, motore sui 3-4kgiri anche se faccio la figura del fermone davanti al bar di " " bikers " "
tirare i 160 per star dietro all'ultima rr nn è assolutamente il caso anche se si è certi di nn trovare traffico.
questo vale alle 13 come alle 10 e alle 16, chi sa andare in moto in città nn fa minkiate... tanto ci si becca nelle curve :oink:
The March
01-04-2005, 10:24
sta mattina ci sei andato pesante col vecchio jack e?
Harvester
01-04-2005, 10:26
sta mattina ci sei andato pesante col vecchio jack e?
oggi 1° Aprile ;)
The March
01-04-2005, 10:28
Originariamente inviato da Black Dawn
Bisogna andare piano in ogni caso, non solo nei paesi...se si vuole tirare si và in pista e te lo dice uno che gira con un CBR 600 RR preparato. :)
Black appoggio anche io le iniziative (e la iniziativa di pistalibera) per la diminuzione dei prezzi delle piste in altri forum, ma ti posso assicurare che per molti è già difficile curare la propia moto e riuscire ad arrivare a fine mese....
figurarsi permettersi una pista...
The March
01-04-2005, 10:31
oggi 1° Aprile ;)
accazzo evvero
:D però un po la speranza c'era ( solo ad essermi seduto su una supersport io nn riesco più a vedere le altre... magari...)
Harvester
01-04-2005, 10:34
accazzo evvero
:D però un po la speranza c'era ( solo ad essermi seduto su una supersport io nn riesco più a vedere le altre... magari...)
dopo che si è sperticato in lodi estreme sull'hornetta era impossibile :D
The March
01-04-2005, 10:39
dopo che si è sperticato in lodi estreme sull'hornetta era impossibile :D
mavva è fatto così, ha adorato quel ferraccio e solo quello vedeva per anni e guai a chi glielotoccava, quando è salito su una naked nn gli sembrava vero...
ma figurarsi ad ammettere di esser sceso da una trappola :D
magari ora aveva provato un cbr.... :sofico:
Ma lol state male! :D
stavolta energysbkreplikaRRgsxrninjasamuraimotogppaura ha ragione!!!! :D
Harvester
01-04-2005, 11:13
sono già d'accordo con il concessionario e oggi pomeriggio riporto indietro il GSX-R (il conce mi ridà esattamente la stessa cifra che ho speso 6 mesi fà) e prendo un Ducati Monster 620 con 10km.
è stata una decisione difficilissima perchè con il GSX-R mi trovavo molto bene.........ma ora preferisco una filosofia motociclistica diversa..... :O
stavolta energysbkreplikaRRgsxrninjasamuraimotogppaura ha ragione!!!! :D
feeeeeeeeeerste mira il dito! :fuck:
Cmq nn la prenderesti mai e poi la tua ragazza ti romperebbe di + e poi se dovessi comprare 1 supersport il CBR è l'ultimo proprio è assolutamente OUT! :sofico:
ciao :p
sono già d'accordo con il concessionario e oggi pomeriggio riporto indietro il GSX-R (il conce mi ridà esattamente la stessa cifra che ho speso 6 mesi fà) e prendo un Ducati Monster 620 con 10km.
è stata una decisione difficilissima perchè con il GSX-R mi trovavo molto bene.........ma ora preferisco una filosofia motociclistica diversa..... :O
:rotfl:
ah hai deciso di andare in bicicletta x buttare giù la pancetta? :sofico:
Harvester
01-04-2005, 11:17
ah hai deciso di andare in bicicletta x buttare giù la pancetta? :sofico:
si suda parecchio a riavvitare ogni volta i bulloni e a spingerla a mano quando si ferma..............esercizio fisico rulez! :D
si suda parecchio a riavvitare ogni volta i bulloni e a spingerla a mano quando si ferma..............esercizio fisico rulez! :D
ma perchè sono vibrazioni quelle!?!:D
prova a fare Alessandria-Svizzera e ritorno in giornata con un monocilindrico del '91........
o prova a fare un giretto su un Monster 900 a carburatori e con marmittoni da denuncia........
quello si che è "viaggiare fastidiosi per sè e per gli altri" :D :D
dimenticavo........
lunedì vi posto le foto del mio nuovo Cbr RR e poi vediamo di chi è il Pesce d'Aprile.....
ho anche comprato tuta in pelle di canguro Dainese Vale Replica, stivali Vale Replica, casco Vale replica, Terminali Vale replica.....ed ho un buono per 100 aperitivi al bar della Piazzetta!!!!!
YuHUUUUUU!!!!!!!!!!!!!
Harvester
01-04-2005, 11:33
ma perchè sono vibrazioni quelle!?!:D
prova a fare Alessandria-Svizzera e ritorno in giornata con un monocilindrico del '91........
o prova a fare un giretto su un Monster 900 a carburatori e con marmittoni da denuncia........
quello si che è "viaggiare fastidiosi per sè e per gli altri" :D :D
il mezzo che piu' vibrava che abbia mai avuto era una aprila etx 50 con motore truccato a 150. la dovetti piombare in maniera esagerata e perdeva pezzi per strada :D
il mezzo che piu' vibrava che abbia mai avuto era una aprila etx 50 con motore truccato a 120. la dovetti piombare in maniera esagerata e perdeva pezzi per strada :D
KTM LC4 Racing Prima serie (senza contralbero e senza Silent Block)
Se non sbaglio anche il Suzuki DR 800 BIG non scherza (monocilindrico 800cc )
Dimenticavo ... secondo voi e' meglio comperare il GSX 600 R o il 636 ?? sono molto indeciso su quale comperare ... :wtf:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dimenticavo ... secondo voi e' meglio comperare il GSX 600 R o il 636 ?? sono molto indeciso su quale comperare ... :wtf:
Beh dipende se vuoi l'agiità estrema x i tornantimontanari meglio il GSX altrimenti se vuoi poteenza e guidabilità meglio il 636! :D
Harvester
01-04-2005, 11:54
sei troppo indeciso..........hornet, Gbr, gsx-r, 636...........mai pensato ad un quad? :D
Black Dawn
01-04-2005, 12:05
chi sa andare in moto in città nn fa minkiate... tanto ci si becca nelle curve :oink:
:mano:
Black Dawn
01-04-2005, 12:08
Black appoggio anche io le iniziative (e la iniziativa di pistalibera) per la diminuzione dei prezzi delle piste in altri forum, ma ti posso assicurare che per molti è già difficile curare la propia moto e riuscire ad arrivare a fine mese....
figurarsi permettersi una pista...
Verissimo, infatti visto che anche io non navigo nell'oro, in pista ci vado poco e ci organizziamo a dovere (spese divise in parti uguali, 3 moto su ogni furgone e via a girare a Magione che costa molto meno di vallelunga, tanto per fare un esempio). ;)
oggi siamo il MOTODELIRIOHWCLAN!!!!1
:eek:
:D :D
certo che di moto non capisci proprio un c@zzo!!!!
il 636 ha 2cv in più e pesa 3 etti in meno!!!!!!
e ancora stai lì a pensare!?!?!?!?!?
:D :D :D
Appunto! :O
Harvester
01-04-2005, 12:36
comunque non e' salutare cominciare a bere gia' dalla mattina presto :O
comunque non e' salutare cominciare a bere gia' dalla mattina presto :O
:wtf: xchè no? :ubriachi:
Nn vedi come siamo tutti felici? :sofico:
confermo! l'ho letto su Motosprint
The March
01-04-2005, 13:58
:O se parliamo di vibrazioni...
io ho guidato ( e mi vanto di aver anche acceso) un ducati scrambler 350...
ma anche il buon vecchio le mans nn scherzava come vibrazioni ( da notare il fatto che da ferma la moto ti spinga di lato per la rotazione del motore :D )
Black Down nn so di dove sei ma in caso in Francia i circuiti costano parecchio meno, un amico ha messo su una società non a scopo oneroso per organizzare giornate in pista a prezzi bassi e spesso si organizzano per andare in francia...
athlon, quoto ferste, il 636 è un'altro mondo, ben 3 etti in meno e se metti un akrapovic diventa un'altro mondo
The March
01-04-2005, 14:40
cmq visto i recenti annunci...
ho deciso, scopro le carte anche io...
sono in procinto di dare via l'rs
consuma troppo, nn è adeguata al mio uso turistico, sporca le candele, ingolfa, è scomoda, puzza e ha bisogno di tanta manutenzione
il sogno resta la Goldwing.. ma vista la siponibilità economica punto ad un chopper o una custom...
se sapete qi qualche custom a poco....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Beh che dire ormai il 3d è andato a puttane e so che nn mi crederete ma presto mi metterò in proprio e se mi accettano il finanziamento entro la fine del mese sarò motorizzato finalmente! :sofico:
Xò il modello nn ve lo dico rimane 1 segreto fino all'ultimo :fiufiu:
ciao :)
March immagino che fatica avrai fatto a scrivere quelle cazzate! :asd:
Me lo vedo lì tutto piegato sulla scrivania con la smorfia di dolore mentre scrive la parola Goldwing :rotfl:
The March
01-04-2005, 14:56
March immagino che fatica avrai fatto a scrivere quelle cazzate! :asd:
Me lo vedo lì tutto piegato sulla scrivania con la smorfia di dolore mentre scrive la parola Goldwing :rotfl:
ma guarda se devo essere sincero la goldiwing è un cesso... però per chi vuole ....
bo una poltrona con due ruote? ( a che scopo???)
potrebbe anche avere un senso
ma un chopper o un'harley... oltre ad essere brutta, nn andare una mazza.. propio nn ha un senso logico
poi se propio devo essere sincero.... vestirmi da harleysta... barbone chiodo e magari.... zainetto :eek: :eek: :eek: dietro.... piuttosto la morte!!!
ma guarda se devo essere sincero la goldiwing è un cesso... però per chi vuole ....
bo una poltrona con due ruote? ( a che scopo???)
potrebbe anche avere un senso
ma un chopper o un'harley... oltre ad essere brutta, nn andare una mazza.. propio nn ha un senso logico
poi se propio devo essere sincero.... vestirmi da harleysta... barbone chiodo e magari.... zainetto :eek: :eek: :eek: dietro.... piuttosto la morte!!!
Stile filosofia di vita fai tu..... ;)come tu sei + portato a mettere la tuta x fare i tornanti loro mettono il giubbotto di pelle e tengono la barba lunga xchè è nel loro stile,spesso inficiatro dalla musica che ascoltano e così via xchè in tanti si lasciano condizionare da ste cazzate......
The March
01-04-2005, 15:03
Stile filosofia di vita fai tu..... ;)come tu sei + portato a mettere la tuta x fare i tornanti loro mettono il giubbotto di pelle e tengono la barba lunga xchè è nel loro stile,spesso inficiatro dalla musica che ascoltano e così via xchè in tanti si lasciano condizionare da ste cazzate......
lo so ma sta all'opposto della mia mentalità
Black Dawn
01-04-2005, 15:10
in Francia i circuiti costano parecchio meno, un amico ha messo su una società non a scopo oneroso per organizzare giornate in pista a prezzi bassi e spesso si organizzano per andare in francia...
Non mi ci far pensare guarda...domani c'è l'Honda Day a Vallelunga e ci voglio andare...almeno per una volta all'anno ti fanno spendere "solo" 20€ per girare in pista 25'...:muro:
The March
01-04-2005, 15:12
http://julien.anquetil.free.fr/Saison2005/guidonor/015.jpg
http://julien.anquetil.free.fr/Saison2005/guidonor/016.jpg
http://julien.anquetil.free.fr/Saison2005/guidonor/156.jpg
http://julien.anquetil.free.fr/Saison2005/guidonor/157.jpg
http://julien.anquetil.free.fr/Saison2005/guidonor/158.jpg
motard con motore dell'harley... o harley motard.... :confused:
bo vedete un po voi... che ne pensate?
p.s.
nn è un pesce d'aprile...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
daniluzzo
01-04-2005, 16:34
ieri non avevo una pippa da fare e sono andato in un conce Kawasaki per perdere un po' di tempo. A parte che più la guardo e più non mi piace la nuova ninja, mi hanno detto che vendono anche il modello 2004 (nuovo) a 7800 euro! eccheccazzo in meno di un anno 2500 euro di svalutazione sul nuovo... se dovessi vendere la mia non potrei farci più di 6800 / 7000 euro... :muro:
meno male che non sono così scemo da andare appresso alle mode del "devoavereperforzailmodellonuovo" ;)
Black Dawn
01-04-2005, 16:40
ieri non avevo una pippa da fare e sono andato in un conce Kawasaki per perdere un po' di tempo. A parte che più la guardo e più non mi piace la nuova ninja, mi hanno detto che vendono anche il modello 2004 (nuovo) a 7800 euro! eccheccazzo in meno di un anno 2500 euro di svalutazione sul nuovo... se dovessi vendere la mia non potrei farci più di 6800 / 7000 euro... :muro:
meno male che non sono così scemo da andare appresso alle mode del "devoavereperforzailmodellonuovo" ;)
Questo tuo post è da premiare veramente...sono mesi che dico che le case costruttrici stanno esagerando di brutto ormai...fanno uscire un modello nuovo ogni 2 anni esatti...prendi l'esempio dell'RR my 2005, è la presa per il kulo più grande che poteva fare mamma honda e ha pure 3 CV meno del modello 2003!!!
Io la mia RR my 2003 me la tengo ben stretta! :O :cool:
The March
01-04-2005, 16:41
si e allora che ci sei andato a fare? :D
Milosevik
01-04-2005, 16:55
Originariamente inviato da Black Dawn
Questo tuo post è da premiare veramente...sono mesi che dico che le case costruttrici stanno esagerando di brutto ormai...fanno uscire un modello nuovo ogni 2 anni esatti...prendi l'esempio dell'RR my 2005, è la presa per il kulo più grande che poteva fare mamma honda e ha pure 3 CV meno del modello 2003!!!
Io la mia RR my 2003 me la tengo ben stretta! :O :cool:
Bhè da quanto ho letto non è proprio uguale , è stata migliorata in molti punti , dalle forcelle all'erogazione e non so che altro , magari portandole non si sentono le differenza , però ci sono.
Se tu sei soddisfatto dela tua moto , chettefrega se ne escono una all'anno , tanto ormai si svaluta tutto uguale , cioè tanto :D , non so perchè le moto per venderle come da valutazioni da giornale , bisogna aspettare 4/5 anni .
Certo che le colorazioni del cbr di st'anno fanno pena , non se ne salva una , invece la colorazione nera rossa della prima rr era eccezionale .
daniluzzo
01-04-2005, 17:11
si e allora che ci sei andato a fare? :D
cazzeggiavo :D
tengo a precisare che in caso di 6 al superenalotto me la cambio ogni settimana la moto, allora si che farò il fighetto di brutto.
ma il mio ninja resterà sempre con me! :O
Ancora un quarto d'ora.........poi mi metto la targa in tasca e mi butto su tangenziale ovest e MI-GE!!!!!!!
Ancora un quarto d'ora.........poi mi metto la targa in tasca e mi butto su tangenziale ovest e MI-GE!!!!!!!
Piuttosto che fare lo sborone vedi di venire allo SPADINO domani ..
P.S. Settimana prossima per caso vieni su in macchina ?????
Sai avrei un po' di gomme da ritirare :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Black Dawn
01-04-2005, 17:23
A proposito di targhe, lo sapevate che i targhini dei 50ini sono fuori-legge? :asd:
Tutti i ciclomotori 50cc, fino a quando non entreranno in vigore le nuove targhe, possono circolare senza...siamo proprio in Italia.
The March
01-04-2005, 17:25
buttaci sopra dell'olio bruciato, la sanzione per targa nn leggibile va da 37 a 130€...
se nn hai la targa credo rischi molto di più..... un hornet spara poco sopra i 200 no?
le tzubaru della sbirranza nn credo stiano sotto... ocio che ti prendono! :D
lnessuno
01-04-2005, 19:27
buttaci sopra dell'olio bruciato, la sanzione per targa nn leggibile va da 37 a 130€...
se nn hai la targa credo rischi molto di più..... un hornet spara poco sopra i 200 no?
le tzubaru della sbirranza nn credo stiano sotto... ocio che ti prendono! :D
http://www.patente.it/codice/102.htm
mi sto rendendo conto che il codice della strada è molto più amico di chi la frequenta di quanto non si pensi... interessante la psosibilità di mettere un pannello a fondo bianco in caso di perdita della targa... fatto chessò, con un materiale che "confonde" gli autovelox... :perfida:
Milosevik
02-04-2005, 18:13
wee che è sto mortorio , non fate finta di essere veri motociclisti che il sabato macinano Km , rivoglio i motointernettari di una volta :D
Milosevik
02-04-2005, 18:18
nel mio gruppetto di cazzeggio in moto sono in arrivo ben 2 Z750 , uno passa dalla r6 a carbu del 01 e l'altro dalla Thundercat 600 , ho spinto per il millone verde ma non ce l'ho fatta :mad: .
Dal conce ho visto la nuova hornet 600 e mi piace molto il nuovo anteriore , anche i colori sono tutti e 3 azzeccati.
ciao
oggi non sono andato in moto ma purtroppo c'è stato un altro incidente e vicino a casa mia è morto un altro motociclista.....
andava un po' troppo forte e si è schiantato dentro una macchina.....
sono così stufo di sentire queste cose.....
cmq si Athlon per le prossime settimane vengo a Mi in macchina......se hai bisogno fammelo sapere.
Girettino sul lago maggiore fino a stresa, quindi salita al mottarone e periplo del lago d'orta.
niente male per cominciar a abituarsi un po' alle pieghe.
Certo che in cima al mottarone con 5° l'asfalto era un po' freddino per osare un po' di più...
Oggi prime pieghe un pò più spinte.
Tutto con lo "zainetto" al seguito (moglie).
Mi convinco sempre più di aver fatto un ottimo acquisto.... :D :D
... e non ho ancora finito il rodaggio.
Black Dawn
02-04-2005, 20:16
Io volevo andare all'Honda Day a vallelunga, sperando in un turno "jolly"...poi ho chiamato l'autodromo e ho capito che non era aria..:rolleyes: :muro: :cry:
lnessuno
02-04-2005, 20:48
oggi ho montato la gomma anteriore nuova... una dunlop d208. che dire... la sto ancora "rodando", per togliere un pò di cera... mi sembra che sia migliorata tantissimo la maneggevolezza della moto e la velocità e la facilità nello scendere in piega (va giù da sola!)
non ho azzardato pieghe estreme... sono andato tranquillo anche perchè l'asfalto era fredderrimo... ma domani vado a farmi un giretto al mare, colle di tenda rulez :D
http://www.moto.it/imagesmoto/Cagiva/4123.jpg
5000 euri con 18k km.... uhmmm
Milosevik
02-04-2005, 21:44
L'hai trovata su moto.it?
C'è anche questa a 5000 :oink:
http://www.moto.it/imagesmoto/Aprilia/3842.jpg
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=511211
lnessuno
03-04-2005, 11:59
Originariamente inviato da Maxmel
http://www.moto.it/imagesmoto/Cagiva/4123.jpg
5000 euri con 18k km.... uhmmm
ma... questa?
http://www.moto.it/usato/foto/460588.jpg
5mila euro nuova... (suzuki gs500f)
http://www.moto.it/usato/foto/454159.jpg
4760 euro nuova (bandit 600 mod. 2004)
http://www.moto.it/usato/foto/456167.jpg
dovrebbe stare sui 5400 euro nuova (bandit 600 mod 2005)
secondo me puoi fare di meglio rispetto a quella :D
Milosevik
03-04-2005, 12:29
oggi ho montato la gomma anteriore nuova... una dunlop d208. che dire... la sto ancora "rodando", per togliere un pò di cera... mi sembra che sia migliorata tantissimo la maneggevolezza della moto e la velocità e la facilità nello scendere in piega (va giù da sola!)
non ho azzardato pieghe estreme... sono andato tranquillo anche perchè l'asfalto era fredderrimo... ma domani vado a farmi un giretto al mare, colle di tenda rulez :D
Anch'io monto le D208f , arrivo ora da una bella sparata in montagna , e devo dire che sono molto buone , si scaldano piuttosto presto ed hanno un ottimo grip , il 190 posteriore non le rende molto rapide , quindi non so se sono le gomme o la misura .
Si bruciano da paura però :eek: , mi sa che più di 6000 Km non ce li faccio.
mq con sta moto piego molto più di prima e con più facilità , è proprio una bella sensazione :gluglu:
lnessuno
03-04-2005, 12:36
ah... come potete vedere oggi niente giro al mare, siamo partiti ma i due supercarenati avevano freddo (io mi ero portato nella borsa da serbatoio un paio di pantaloni da sci, una maglia supplementare e un paio di guantoni superimbottiti per ogni evenienza). insomma alla fine siamo tornati indietro :\
ma oggi ci riproviamo, con un altro giro :D
io con le 208 non mi ci trovo proprio...... alle spalle le ho quasi dilaniate senza far pista..... forse devo rivedere il mio modo d'apertura gas in curva :cry:
lnessuno
03-04-2005, 12:52
Originariamente inviato da Rez
io con le 208 non mi ci trovo proprio...... alle spalle le ho quasi dilaniate senza far pista..... forse devo rivedere il mio modo d'apertura gas in curva :cry:
mmm... spalancare a 11mila giri in piena curva non fa bene alle gomme, forse... però è divertente :D
per chi è capace a farlo :stordita:
daniluzzo
03-04-2005, 13:03
mmm... spalancare a 11mila giri in piena curva non fa bene alle gomme, forse... però è divertente :D
senza bisogno di arrivare a 11000, l'anno scorso in una curva molto ampia di seconda piena superati gli 8000 il posteriore ha fatto un bel virgolone sull'asfalto. Sarà a causa del tipo di asfalto, delle Michelin Pilot Sport (niente di eccezionale come dicono) ma in quel momento ho preso un bello spavento... ma non per me, per le carene del ninja :sofico: :asd:
a dir la verità a 11000 in piega sarebbe + da kamikazze :D conoscendo le strade italiane come sono messe :D
:muro:
eh, ma non mi piacciono come il raptor... E poi mi deve durare un pò, (cioè tanto mica ho i soldi per cambiare sempre) e se mi annoio a usarla ( cioè imparo "subito") sono fottuto...
The March
04-04-2005, 10:18
Sabato 2 aprile.... sono cadutoooooooooo :cry: :cry: :cry:
tutto inizia alle 7 e mezza di mattina, dovevano mettermi l'adsl e dopo un'ora che cercavo di capire perchè continuavo a nn avere di conessione mi sono arreso per prepararmi ad una bella uscita con un gruppo di hornet...
ma prima alle 9 e mezza dal gommista.
Il gommista mi dice che le gomme sono arrivate sbagliate, 110 e 160...
e pork.. ma vabbe.. vado lo stesso...
ci si incontra propio li dal gommista, in tre si va in centro dagli altri, un bel gruppo... una decina tra qualche hornet (tutte stappate) un r1 gsx buell monster ecc..
si sale verso sottocolle poi l'idea è di continuare per casella, nel pomeriggio era previsto il monte fasce.
Il primo tratto nn è dei migliori, è anche un po veloce e con le mie gomme nn era il caso esagerare...
ho fatto un po il fanalino di coda dietro alla ragazza col monter e al ragazzo con l'hornet gialla
arrivati al bar di sottocolle si decide di seguire in direzione casella, l'asfalto dovrebbe essere meglio...
e così è, la strada è anche più stretta curve lente dove l'r1 passa tutta in prima io ho messo anche la terza... accodandomi ad un gsx sono riuscito a tenere un'andatura un po più allegra, entrando un po veloce rischio anche un dritto ma il traffico era nullo rischi pochi divertimento tanto
torniamo al bar, paninazzo veloce e si riparte per il monte fasce, partiamo, i primi metri, curva a destra, sinistra in discesa andatura per aspettare gli altri, sto rallentando, tocco il freno davanti... il mio freno entra sempre con molta decisione... l'anteriore liscio nn ha tenuto sull'asfalto nn troppo caldo all'ombra...
sono stato scagliato a terra in un'attimo, grande scivolata sia per me che per la moto.
carena con le calcomanie completamente grattata :cry:
codone esploso:cry:
stop nn esiste più :cry:
le marmitte nn sono più allineate come prima:cry:
pedana sinistra rotta e leva cambio rotta :cry:
Io picchio col ginocchio gomito e poi testa, fortunatamente ero completamente intutato, guanti scarpe e paraschiena, non mi sono fatto assolutamente niente :eek:
nn avessi avuto la tuta con le protezioni avrei rischiato sia ginocchio che gomito, la botta è stata abbastanza secca, l'ottimo arai ha fatto perfettamente il suo lavoro, i guanti invernali di pessima fattura regalati assieme alla tuta si sono strappati in una cucitura ma hanno fatto comunque il loro lavoro...
nella strisciata la tuta nn si è strappata, ma se nn l'avessi avuta ora peserei almeno 3kili in meno... cazzo pensavo a quello mentre scivolavo...
ora è rimasto qualche dolore al gomito e alla spalla... un po al collo e il ginocchio sta già passando
:cry: :cry: :cry:
Harvester
04-04-2005, 10:35
tutto inizia alle 7 e mezza di mattina, dovevano mettermi l'adsl e dopo un'ora che cercavo di capire perchè continuavo a nn avere di conessione mi sono arreso per prepararmi ad una bella uscita con un gruppo di hornet...
ma prima alle 9 e mezza dal gommista.
Il gommista mi dice che le gomme sono arrivate sbagliate, 110 e 160...
e pork.. ma vabbe.. vado lo stesso...
ci si incontra propio li dal gommista, in tre si va in centro dagli altri, un bel gruppo... una decina tra qualche hornet (tutte stappate) un r1 gsx buell monster ecc..
si sale verso sottocolle poi l'idea è di continuare per casella, nel pomeriggio era previsto il monte fasce.
Il primo tratto nn è dei migliori, è anche un po veloce e con le mie gomme nn era il caso esagerare...
ho fatto un po il fanalino di coda dietro alla ragazza col monter e al ragazzo con l'hornet gialla
arrivati al bar di sottocolle si decide di seguire in direzione casella, l'asfalto dovrebbe essere meglio...
e così è, la strada è anche più stretta curve lente dove l'r1 passa tutta in prima io ho messo anche la terza... accodandomi ad un gsx sono riuscito a tenere un'andatura un po più allegra, entrando un po veloce rischio anche un dritto ma il traffico era nullo rischi pochi divertimento tanto
torniamo al bar, paninazzo veloce e si riparte per il monte fasce, partiamo, i primi metri, curva a destra, sinistra in discesa andatura per aspettare gli altri, sto rallentando, tocco il freno davanti... il mio freno entra sempre con molta decisione... l'anteriore liscio nn ha tenuto sull'asfalto nn troppo caldo all'ombra...
sono stato scagliato a terra in un'attimo, grande scivolata sia per me che per la moto.
carena con le calcomanie completamente grattata :cry:
codone esploso:cry:
stop nn esiste più :cry:
le marmitte nn sono più allineate come prima:cry:
pedana sinistra rotta e leva cambio rotta :cry:
Io picchio col ginocchio gomito e poi testa, fortunatamente ero completamente intutato, guanti scarpe e paraschiena, non mi sono fatto assolutamente niente :eek:
nn avessi avuto la tuta con le protezioni avrei rischiato sia ginocchio che gomito, la botta è stata abbastanza secca, l'ottimo arai ha fatto perfettamente il suo lavoro, i guanti invernali di pessima fattura regalati assieme alla tuta si sono strappati in una cucitura ma hanno fatto comunque il loro lavoro...
nella strisciata la tuta nn si è strappata, ma se nn l'avessi avuta ora peserei almeno 3kili in meno... cazzo pensavo a quello mentre scivolavo...
ora è rimasto qualche dolore al gomito e alla spalla... un po al collo e il ginocchio sta già passando
cazzo! l'importante è che non ti sei fatto nulla. la moto si ripara.
Da oggi al Li*l ci sono i seguenti pezzi in vendita:
Fascia lombare da motociclista 4.79€ (con imbottitura invernale estraibile)
Guanti da motociclista 19.98€
Borsa da serbatotio da 11lt estendibile a 22lt,fissaggio 9 magneti e cinghie 9.99€
Stivali da motociclista uomo 22.98€
Lucchetto moto 12.98€
Bloccadisco 3.99€
Telo coprimoto 12.98€
Qlcosa di interessante può esserci ovvio nn è roba al top xò x quel che costa da usare così da battaglia da poter usare senza starsi a preoccupare se si rovina nn mi pare malaccio!
ciao :D
cazzo! l'importante è che non ti sei fatto nulla. la moto si ripara.
*
The March
04-04-2005, 11:07
Io mi prendo il bloccadisco ed ero indeciso per l'integrale per la vespa, ma dubito....
beh dai....hai avuto il tuo battesimo.....ma l'importante è non aver avuto danni fisici!
Un po' di inesperienza un po' di asfalto merdoso e il gioco è stato fatto
Ora pensa subito alla ricostruzione del mezzo: smonta tutte le parti anche leggwermente rovinate, quando hai i pezzi in mano li metti in fila ben spaziati e puoi cominciare a fare due conti, magari qualcosa con una riverniciata e un ritocco dal carrozziere si rimette a posto facilmente.
Prova a vedere se qualcuno dei pezzi che hai rotto c'è aftermarket........specialmente per codone e luce post potresti risparmiare e avere bella roba.
Anche per le pedane vedi cosa si può fare.
Comincia ad andare sul sito di carpimoto e inizia a fare due conticini.
L'importante è che non ti fai prendere dalla fretta o peggio, lasciar lì tutto e mettere a posto quando si avrà tempo: rischi di non metterla più a posto.
(dato che la moto è bella, è recente e ce l'hai da poco conviene rimettere a posto senza rattoppi tipo adesivi sui graffi o cose del genere!
Adesso sei un vero motociclettaro!;)
Ooohh!!!!!Un bel weekend di sole finalmente,anche se l'aria era un pò freschetta....ho fatto i miei giretti,piano piano sto riprendendo il feeling con la moto,vado sempre più giù (speriamo di fermarci prima o poi :D ),tante dita V a tanti fratelli....insomma è ripresa in pieno la stagione :cool: :cool: :D :D ...aspettando lo scarico aperto :cool: :cool: :cool:
The March:mi spiace un casino per la caduta....dai adesso su di nuovo e andare!!!:D :D ;)
The March
04-04-2005, 12:29
ferste... cozzio sto sclerando
nn so se prendere tutto in vtr e preparare una bella riverniciata
o se mettere su tutto alla meno peggio ( anche con due giri di scock) per tornare in strada
vedrò un po che si trova in giro... da carpimoto credo che mi faranno il c@lo..
ferste... cozzio sto sclerando
nn so se prendere tutto in vtr e preparare una bella riverniciata
o se mettere su tutto alla meno peggio ( anche con due giri di scock) per tornare in strada
vedrò un po che si trova in giro... da carpimoto credo che mi faranno il c@lo..
se metti il nastro adesso non lo togli più.......e resterà per sempre una c@g@t@.
Dovresti cercare un po' in giro se trovi delle carene in Vtr a buon prezzo: avevo un amico che l'aveva fatta Fortuna.....ora ha venduto la moto ma non sò se ha tenuto la carena (potrei provare a chiederglielo nel weekend prossimo) ma la moto era bella esteticamente.
Ma cmq ci sono carene bellissime....la spesa non sarà ridotta, ma sempre meno che ricomprare le originali (dipende da quanto è esteso il danno) e ti prendi una carena aggiornata.
Come ti dicevo però per quantificare e vedere il da farsi ti conviene smontare tutti i pezzi rotti e controllarli pwer bene........vedrai che presto avrai ancora un bel mezzo con cui girare senza rattoppi e schifezze varie
se metti il nastro adesso non lo togli più.......e resterà per sempre una c@g@t@.
Dovresti cercare un po' in giro se trovi delle carene in Vtr a buon prezzo: avevo un amico che l'aveva fatta Fortuna.....ora ha venduto la moto ma non sò se ha tenuto la carena (potrei provare a chiederglielo nel weekend prossimo) ma la moto era bella esteticamente.
Ma cmq ci sono carene bellissime....la spesa non sarà ridotta, ma sempre meno che ricomprare le originali (dipende da quanto è esteso il danno) e ti prendi una carena aggiornata.
Come ti dicevo però per quantificare e vedere il da farsi ti conviene smontare tutti i pezzi rotti e controllarli pwer bene........vedrai che presto avrai ancora un bel mezzo con cui girare senza rattoppi e schifezze varie
Scusami ferste ma stavolta devo apporgiartelo! :D :sofico:
Aggiungerei anche che almeno così nn girerai con la moto che vibra tutta x i pezzi mezzi staccati con la paura di perdere qlcosa in velocità x il vento etc......
Il nastro poi te la rovina ;)
ciao
The March
04-04-2005, 14:23
i fianchetti dietro nn sono assolutamente recuperabili, quello destro è leggermente rotto, quello sinistro ce nè metà
la carena nelle bombature è abbastanza raschiata ( strano nn si sia bucata) e nella pancia ci sono propio dei brutti segni.... ci vorrebbe un bel po di stucco... ma se contiamo che si è segnato anche il cupolino... sarebbe da riprendere tutto...
lo scazzo è che anche se prendo lo stop nn riesco a rimetterla su per girare sto weekend :(
http://www.moto.it/provemoto/prova5080.asp
una prova completa e ben fatta
Piccoli inconvenienti di inizio stagione
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=7011
i fianchetti dietro nn sono assolutamente recuperabili, quello destro è leggermente rotto, quello sinistro ce nè metà
la carena nelle bombature è abbastanza raschiata ( strano nn si sia bucata) e nella pancia ci sono propio dei brutti segni.... ci vorrebbe un bel po di stucco... ma se contiamo che si è segnato anche il cupolino... sarebbe da riprendere tutto...
lo scazzo è che anche se prendo lo stop nn riesco a rimetterla su per girare sto weekend :(
rinunci ad un weekend.....forse 2.....e vai di vtr!
Da IHM , alcuni thread ridicolo/interessanti
"il pezzo da cambiare A PRESCINDERE"
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&th=a8c0de9d99e390be
LA VESPA LAZZARO
Di seguito vi posto un simpatico racconto di un ragazzo di
It.Hobby.Motociclismo.
Domenica, motogiro e pranzo dalla suocera, in campagna.
Parlando a tavola, tra patate fritte, carciofi al forno, coste e
salsicce
di cervo, sangiovese appena spillato dalla botte, viene fuori che sotto
al
capannone c'è un coso a due ruote ormai dimenticato.
Era li sotto da un po perchè non andava bene, ogni tanto si spegneva,
inaspettatamente.
Ok, ha anche il vetro del tachimetro rotto e tanta polvere, ma per ora
penso almeno di rimetterlo in moto.
Mi aiuta il nipote di Cinzia, è pieno di entusiasmo ma non sa nulla di
moto, perfetto, così faccio il gallo e me la tiro pure.
Consueto algoritmo, prima si guarda se c'è qualcosa nel serbatoio, poi
se
c'è corrente (la candela fa scintilla) e poi se arriva benzina nella
camera di scoppio.
Il serbatoio è a metà, smonto una candela, la attacco alla pipetta,
dico
all'aiutante di tenerla appoggiata al telaio e io provo ad accenderla.
L'urlo dell'aiutante e il suo soffiarsi sui polpastrelli mi confermano
che
la scintilla c'è stata, e anche bella forte.
Tocco allora il carburatore... cribbio si muove! Ecco cosa può essere,
urge fissaggio.
Si smonta la sella, cazzo è dura... senti aiutante prova ad aprire la
sella che io intanto vado a finire il mascarpone che ho lasciato nella
coppetta.
Quando torno la sella è smontata e l'aiutante ha un pezzo di carta
rossiccio avvolto attorno ad un dito, dice che si è scorticato nello
svitare quella vite li sotto.
Vabbè, tanto di sangue ne hai a bizzeffe, così obblighi il tuo
organismo a
rigenerare un po di ferro... mi guarda basito, forse non ha capito di
quale ferro parlo.
Il carburatore lo smonto io, viene via senza svitare nulla, dato che ci
sono una bella pulita non gliela posso rifiutare.
Passo il carburatore nero di morchia all'aiutante, che con pennello di
benzina lo rende lucido e me lo rende.
Lo smonto completamente (getti, ghigliottina, vaschetta, molla, etc.
etc.)
e gli dico di pulire per benino ogni pezzo con la miscela e poi di
asciugarli perfettamente con il compressore.
Io intanto compilo il quadro clinico: il carburatore è fissato al
collettore di alimentazione tramite un 'sopracollettore' che stretto da
una fascetta attorno al colletto del carburatore fissa il carburatore
stringendolo al collettore vero e proprio.
Due delle quattro alette di questo sopracollettore sono rotte, le altre
con un dito le faccio saltare.
Tolgo... ehm cerco di togliere il copracollettore ormai reso
inservibile,
prima faccio in tempo a verificare che devo mettere le mani dentro ad
uno
spazio angusto con spigoli arruginiti e completamente nero di una
mistura
di terra, olio, benzina, piume e cacca di gallina.... aiutante, è un
lavoro per te, io intanto vado a prendere il caffè.
Al ritorno mi porge il pezzo rotto, noto due dita dell'aiutante che
hanno
brandelli di pelle che penzolano, ma tanto sono talmente sporche che il
rosso non si vede più.
Gli chiedo se ha fatto l'antitetanica giusto per solidarietà, poi gli
faccio pulire la ferita con la benzina stando attento che quando
asciuga
le dita col compressore non stia troppo vicino, non vorrei mai che le
ferite si aprissero maggiormente con la lama d'aria, in fondo deve
ancora
rimontare il tutto.
Rimonto il carburatore senza sforzo, tanto i pezzi sono più lustri del
nuovo, a parte qualche striatura rosso sangue che tolgo prontamente con
uno straccetto.
Con una fascetta metallica più stretta fisso il carburatore
direttamente
al collettore, evidentemente il pezzo tolto non serve a nulla, visto
che
non si muove più.
Appoggio il serbatoio sul telaio giusto per attaccare il tubicino della
benza al carburatore, apro il rubinetto, aspetto un po e chiedo agli
amici
dell'aiutante che nel frattempo sono arrivati se hanno un accendino.
L'aiutante con ancora le mani bagnate di benzina inizia a sudare... gli
chiedo se mi passa la candela e lo sento confabulare con gli amici
qualcosa a riguardo di un testamento e della sua bicicletta.
Si tranquillizza solo quando mi vede regolare la distanza degli
elettrodi
con l'unghia del pollice e scaldare la candela con l'accendino.
Do due pedalate senza candela e a gas chiuso per asciugare il cilindro,
avvito la candela, attacco la pipetta e accendendo l'aureola chiedo
all'aiutante se vuole provare lui ad accenderla.
I suoi occhi si illuminano, gli dico di non dare troppo gas altrimenti
la
ingolfa, lui inizia a scalciare sulla pedivella.
TRURURUR TRURURURUR TRUTRUTRUTRTURTURTUTURTUT cazzo non si accende,
ormai
madido di sudore mi guarda con una espressione tra "cazzo con tutto il
sangue che ho perso non si accende" e "hai fatto lo sborone per
niente",
al che, guardo i suoi amici con la superiorità che mi contraddistingue,
giro la chiave su on senza farmi vedere e con una pedalata vigorosa
accendo la bestia.
Fa un po di fumo all'inizio e poi si stabilizza al minimo, do giusto
due
sgasate, la prima faceva un rumore tipo "io sono quassù e non provate a
raggiungermi" e l'altra "che nessuno si azzardi mai più a mettermi in
discussione sul tetto del mondo".
Spengo, dico che ora si può rimontare il tutto e l'aiutante ormai
esangue
cerca invano di sollevare la chiave del 10... non ci riesce.
Ok, faccio io, tanto ormai tutti i pezzi sono pulitissimi e asciutti,
così
non devo nemmeno sporcarmi.
Rimontato il tutto lascio agli altri il divertimento di fare le prove
pratiche nell'aia, io so benissimo che quella vespa funziona
perfettamente, ora che l'ho rianimata.
D'ora in poi la chiamerò Lazzaro.
LA VESPA LAZZARO
......................
[/b]
*morto* :sbonk:
Da IHM , alcuni thread ridicolo/interessanti
"il pezzo da cambiare A PRESCINDERE"
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&th=a8c0de9d99e390be
LA VESPA LAZZARO
[/b]
ma che stronzo!!!!!!! :rotfl: :rotfl:
sembrava quando chiedevo al mio cuginetto di aiutarmi a rimettere a posto il Ciao.......di solito finiva in lacrime a scappare dalla nonna! :rotfl:
Milosevik
04-04-2005, 17:03
E vabbè il battesimo dell'asfalto tocca a tutti , l'importante è che non ti sei fatto male .
Vai di vetroresina e falla tornare più bella di prima , fanculo la caduta ;)
Ciao
daniluzzo
04-04-2005, 17:21
E vabbè il battesimo dell'asfalto tocca a tutti ...
Ciao
tiè :fuck: anvedi che cucco... :D mai caduto... :p
cmq l'importante è limitare i danni personali.
forza March che presto la rimetti a nuovo la pargola
Milosevik
04-04-2005, 17:36
tiè :fuck: anvedi che cucco... :D mai caduto... :p
:nonsifa:
Si vede che non conosci la massima più importante del motociclista :sofico:
"I motociclisti si dividono in 2 categorie , quelli che sono caduti e quelli che ancora devono cadere."
"I motociclisti si dividono in 2 categorie , quelli che sono caduti e quelli che ancora devono cadere."
e poi date dello yettatore a me eh! :mbe:
The March
05-04-2005, 09:09
Figo... ora sono un vero biker.... porka merda... :(
Figo... ora sono un vero biker.... porka merda... :(
Beh benvenuto! :sofico:
Dai su nn è niente tu stai bene la moto si rimette in sesto ;)
E io che dovrei dire che oltre a 1 scivolata del kaiser in estate sulla ghiaia mi hanno anche preso sotto con la macchina? :D
Dai dai stringi i dnti e torna in sella ;)
ciao
The March
05-04-2005, 11:31
Beh benvenuto! :sofico:
Dai su nn è niente tu stai bene la moto si rimette in sesto ;)
E io che dovrei dire che oltre a 1 scivolata del kaiser in estate sulla ghiaia mi hanno anche preso sotto con la macchina? :D
Dai dai stringi i dnti e torna in sella ;)
ciao
sono abattuto psicologicamente :(
ora sono enormemente indeciso se rimetterla come nuova, tutta bellina ma solo il codone ( la plastica) costa sui 170€.. giusto per redere l'idea...
oppure se rimetterla su bella tosta, carene in vtr pedane in ergal e belinate varie
devo un po vedere bene che è recuperabile e che nn lo è, nn ho ancora avuto il coraggio di smontarla :(
sono abattuto psicologicamente :(
ora sono enormemente indeciso se rimetterla come nuova, tutta bellina ma solo il codone ( la plastica) costa sui 170€.. giusto per redere l'idea...
oppure se rimetterla su bella tosta, carene in vtr pedane in ergal e belinate varie
devo un po vedere bene che è recuperabile e che nn lo è, nn ho ancora avuto il coraggio di smontarla :(
Beh è ora di svegliarsi! ;)
ora sai anche tu che nessuno è infallibile solo che ce se ne rende conto solo quando succede.....
Dai su che vuoi che sia quando puoi la rimetti in sesto come + ti piace ;)
PS La adsl poi?
Ragazzi guardate qua sti dischi! :eek: :sbav:
http://www.ducatimonsterclub.it/diavolerie056.jpg
Ragazzi guardate qua sti dischi! :eek: :sbav:
http://www.ducatimonsterclub.it/diavolerie056.jpg
questo quà tra dischi e carbonio si comprava la Brutale e risparmiava :eek:
The March
05-04-2005, 12:20
Quelle sono le porcate che nn capisco
porkozzio paghi il carbonio a peso d'oro ( anzi di più) per allegerire la moto...
e la riempi di pezzi completamente inutili (tipo quello che copre il disco nella parte inferiore)
e la riempi di pezzi completamente inutili (tipo quello che copre il disco nella parte inferiore)
teoricamente serve a convogliare più aria sul freno aumentandone la resistenza al calore.........
in pratica serve a un c@zzo.........
The March
05-04-2005, 12:25
teoricamente serve a convogliare più aria sul freno aumentandone la resistenza al calore.........
in pratica serve a un c@zzo.........
dubito che uno che abbia la gomma anteriore usata a quel modo abbia veramente bisogno di quel pezzo :D
questo quà tra dischi e carbonio si comprava la Brutale e risparmiava :eek:
xchè nn avete visto il resto! :sofico:
http://www.ducatimonsterclub.it/diavolerie008.html
Se vi si apre la pagina con la costruzine dello stop a led clikkate su continua ;)
ciao
PS Ma vi fidereste di quei dischi così sottili? stica che lavoro cmq! :eek:
PPS Scusate la Ducati ma è su di lei sta roba,abbiate pazienza....... :D
ho trovato 1 altra applicazione x le Dugatti degne eredi dei Motoguzzi ecco qua come le usano a Bo!
http://peoam2.altervista.org/immagini/3.4.04cosmoprof_umbria/DSCN0061.jpg
La loro degna fine! :D
ho trovato 1 altra applicazione x le Dugatti degne eredi dei Motoguzzi ecco qua come le usano a Bo!
[img]http://peoam2.altervista.org/immagini/3.4.04cosmoprof_umbria/DSCN0061.jpg
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
http://peoam2.altervista.org/immagini/3.4.04cosmoprof_umbria/DSCN0061.jpg
ridi ridi....se si mettono a inseguirti nello stretto vedrai che fine fai con una Cbrrrgsxrzx6rninjasbkenergyreplicamotogpcarbonsuper..........ti blindano alla terza curva!!!!
e mentre ti sequestrano il mezzo ti pigliano anche per il cul@!!!:D :sofico:
The March
05-04-2005, 16:16
ridi ridi....se si mettono a inseguirti nello stretto vedrai che fine fai con una Cbrrrgsxrzx6rninjasbkenergyreplicamotogpcarbonsuper..........ti blindano alla terza curva!!!!
sisi l'importante è crederci :sofico:
se un pulotto mi insegue con quel coso nn mi fermo per il gusto di smerdarlo :p :oink: :sofico:
sisi l'importante è crederci :sofico:
se un pulotto mi insegue con quel coso nn mi fermo per il gusto di smerdarlo :p :oink: :sofico:
Si infatti il problema è che poi ti istigano a scappare con quei ferracci lì! :D
Cazzo va bene che ho visto anche 1 600 della pula xò i monster no dai! :ahahah:
Vabbè che prima aavevano i Guzzi nn è che cambi poi molto eh! :D
ciao
The March
05-04-2005, 16:34
Si infatti il problema è che poi ti istigano a scappare con quei ferracci lì! :D
Cazzo va bene che ho visto anche 1 600 della pula xò i monster no dai! :ahahah:
Vabbè che prima aavevano i Guzzi nn è che cambi poi molto eh! :D
ciao
no be dai quando avevano i guzzi nn c'era gusto ad ingarellarsi manco se eri in vespa... nn ti facevano pena i pulotti su quei cancelloni ferrati da ben oltre 200kili :D
Milosevik
05-04-2005, 17:55
Ma che gomme c'ha su? Dal disegno non sembrano male per l'inverno.
lnessuno
05-04-2005, 18:54
si però se non sei pirla ed eviti di andare nello stretto non fai nemmeno a fargli ciao con la manina... :D
Milosevik
05-04-2005, 19:16
Ieri ero in autostrada con il camion e mi ha sorpassato sto bolide
http://www.verdictoncars.com/features/carrera_gt_wp0_800.jpg
SPAZIALE!!! :sbav: ed il rombo.... sarà andato a 140 , quindi a 1000 giri :D , ma sembra un 4 cilindri 1300 jap amplificato che va a 10000 giri :eek:
Ieri ero in autostrada con il camion e mi ha sorpassato sto bolide
http://www.verdictoncars.com/features/carrera_gt_wp0_800.jpg
SPAZIALE!!! :sbav: ed il rombo.... sarà andato a 140 , quindi a 1000 giri :D , ma sembra un 4 cilindri 1300 jap amplificato che va a 10000 giri :eek:
1 carrera GT con motore jappo 1300? :wtf:
Che ti sei fumati i fumi del tuo ultimo burnout? :sofico:
Milosevik
05-04-2005, 19:32
leggi tra le righe --------- :fuck: -----------
leggi tra le righe --------- :fuck: -----------
cioè chi ama la fig@ tiri 1 riga? :sofico:
Milosevik
05-04-2005, 19:48
cioè chi ama la fig@ tiri 1 riga? :sofico:
:eek: e poi sarei io a fumare la gomma.... :nonsifa:
_________________ :asd:
:eek: e poi sarei io a fumare la gomma.... :nonsifa:
_________________ :asd:
PS _________________________________________________________
The March
05-04-2005, 21:23
ma andate a rubare in chiesa
Phobos87
05-04-2005, 21:56
Uè qui si parla di moto non di fig@!!! :nonsifa:
05-04-2005, 22:13
:doh: :read:
PS: _________________________________________________
non posso mancare
mi sapete dire che scarico è quello nella foto?
è stupendo! lo vogio!!!
non sembra yoshimura
http://www.marke-kilian.de/catalog/images/heckunterteilgsxrk3dr132komplett01.jpg
Milosevik
05-04-2005, 23:30
Devil , c'è scritto :p
Devil , c'è scritto :p
:muro:
sin li ancora la mia vista arriva..ancora...
ma che modello è' sul su google trova solo lo scarico in allumunio
.
Invece mi sono fatto sfugire uno scarico youshimura a sezione tringolare in vendita su ebay:muro: :muro: :muro:
Milosevik
05-04-2005, 23:38
cerchi male allora , basta che vai sul sito del produttore e la trovi , è l'ultima in fondo.
http://www.exoticsportbike.com/gsxr_10004.htm
ciao
359 dollari...
mumble mumble,
quasi quasi....:oink: :oink:
Milosevik
05-04-2005, 23:41
poi l'hai scritto tu 2 non sembra yoshimura" mica io :P
ciao
poi l'hai scritto tu 2 non sembra yoshimura" mica io :P
ciao
ops :p
quando ho iniziato a scrivere il post stavo guardando una foto pù piccola, poi invece ho trovato quella più grande, abbast<nza grande da sconfiggere il mio astigmatismo :D:D:D
Milosevik
05-04-2005, 23:50
che ne dici di questa? Per me è spettacolare
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-3-1111835119.jpg
Milosevik
05-04-2005, 23:55
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-3-1111836215.jpg
immagini rubate al forum di smanettoni.net
immagini rubate al forum di smanettoni.net
e mo ti spezziamo le braccine :D
:oink: :sofico:
The March
06-04-2005, 02:27
cheffate ora vi iscrivete su smanettoni.net e nn mi dite niente? :rolleyes: :D
( di a sono iscritto come iruam :D )
bravo maurizio, hai proprio della fantasia.....:eek:
lo scarico youshimura a sezione triangolare e' uno spettaccolo!
se lo trvo a un prezzo decente lo prendo.
Ma e' omologato stappabile oppure solo racing?
Milosevik
06-04-2005, 09:16
Mi ero iscritto per vedere la Tuono redbullizzata di uno smanettone , ma se lo frequenti anche te quel forum , cercherò di dimenticarmi username e password :D
Milosevik
06-04-2005, 09:17
lo scarico youshimura a sezione triangolare e' uno spettaccolo!
se lo trvo a un prezzo decente lo prendo.
Ma e' omologato stappabile oppure solo racing?
Mi sa che è dura trovarlo ad un prezzo decente , quello della foto cmq credo sia racing a palla :oink: .
The March
06-04-2005, 09:18
Mi ero iscritto per vedere la Tuono redbullizzata di uno smanettone , ma se lo frequenti anche te quel forum , cercherò di dimenticarmi username e password :D
fico....
sisi lo frequento spessissimo :D
se funziona inizierò a frequentare più spesso anche questo di forum :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.