View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
Harvester
28-08-2006, 13:53
pien de fighe imagino!
:oink: :oink: :oink:
Ciaozioziazoai
na cosa mai vista :eek:
byez byez
na cosa mai vista :eek:
byez byez
non ce credo che era la prima volta che la vedevi!!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
lol :D
scusa non ho resistito! :D
Caiozoaizai
shark996
28-08-2006, 16:36
300 euro :mbe: :mbe: .... con quella cifra prendi solo i giocattoli cinesi
Presa!!!
180 euro, caruccia e mi diverto un sacco. La uso in montagna per fare i giretti nei prati.....certo qualche cavallo in più non sarebbe male:
http://img146.imageshack.us/img146/1072/26072006006px7.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=26072006006px7.jpg)
c'è da Dire che quelle da 1000/2000 euro hanno 10 cavalli in pià di sti cosini...
Una Piti Bike pronto gara 200 cc di cilindrata può arrivare a 20/25 Cavalli senza problemi.... :eek:
mmhh vabbeh ma la Mv potrebbe farlo!
una bella F4 superspecial in titanio da 150.000 euro.
poi ne regala una ad ogni azzurro se si vincono gli europei fra 2 anni :D
Ciaozmazoa
Al salone di Milano MV presenta l'ultima impresa : una super F4 profondamente modificata e rivista, estrema, 200 cavalli amicici :eek:
shark996
28-08-2006, 16:43
ma repliche ducati minimoto esistono ? cioe' son commercializzate a prezzi umani? ( tipo 300 euro ).
Ciaoziaozia
Basta cercare
http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-MINI-MOTO-POCKETBIKE-POCKET-BIKE-DUCATI-W_W0QQitemZ120025011036QQihZ002QQcategoryZ221QQrdZ1QQcmdZViewItem
:sofico:
bananarama
28-08-2006, 16:45
Basta cercare
http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-MINI-MOTO-POCKETBIKE-POCKET-BIKE-DUCATI-W_W0QQitemZ120025011036QQihZ002QQcategoryZ221QQrdZ1QQcmdZViewItem
attenzione perche' questa va di piu' e si sfascia di meno di quella vera! :asd:
Cavolo 180 euro sono davvero pochi...
Invece 200 cavalli sono una cosa mostruosa :eek: :eek:
Centro città.
arrivando dalla zona ovest , poco prima della stazione , c'è una curva perfetta.
essendo centro centro io vado piano , diciamo butto la 3a max... ma la curva è così bella che butto giù la moto davvero bene...
prima strada sgombra..allora butto giù la moto...
sono a metà curva..bello in piega quando il solito suv , parcheggiato in strada sulla dx , senza freccie , ne guardare , si immette in strada...
tempo 1 decimo di secondo devo scegliere : o cerco di raddrizzare la moto , frenando e portandomi sulla sx o gli entro nella portiera...
scelgo la prima opzione. andando piano la cosa mi riesce senza danni...
e poi in sto forum qualcuno si chiede perchè io odio i suv...
:O :muro:
Ciaozoaiziaa
negli ultimi 10 anni l'unica volta che mi hanno fermato ero in scooterone :D lol... avevo pure la luce posteriore bruciata ma non se ne accorsero...
ultimamente mi e' andata di culo..nel senso che evidentemente ho un sesto senso e intuisco che a qualche centinaio di mt ci sta una pattuglia pronta e quindi me ne sto buono in strada :D
Beh in questo caso si sa qual'è il motivo........ :asd:
FERMONEE!!!!!!! :asd:
X le minimoto io ci andai circa 10 anni fa l'ultima volta e già ci stavo piccolo nonostante fossi 30 kg in meno e qlche cm + basso.....
Ricordo molto bene che il mio piedino id fata già ai tempi xò nn consentiva di riuscire a tenerli sulle pedane e dopo pochissimo andando fisso a ginocchio a terra mi son ritrovato senza scarpe, completamente consumate lateralmente in piega..... :asd:
Vabbè nn erano le mie erano le loro con tipo 3 cm di nastro americano sopra a protezione che ho consumato ben benino nel giro di 15 min.....
Ho fatto gli ultimi 3 giri sentendo il piede che scottava e nn capivo il xchè poi sceso dalla minimoto ho notato il "problemino"....:asd:
Se facessero delle midi moto tipo mini motard ma sempre sportive come le mini ci farei 1 pensierino ho anche la pista a 1,5km da casa e 1 altra a 25 :D
E' bellissimo girare in minimoto xò ci vuole la compagnia se no ti rompi subito...
PS Aneddoto: la pista qua nn è male molto tecnica e x niente semplice ma ha anche 1 bel rettilineo lungo che permette di tirarle x bene, io ovviamente nn riuscendo a stare in sella stavo col sedere sul codone ,appena mi son azzardato a spalancare sul rettilineo ci manca poco che facessi 1 penna come quella di biaggi..... :asd:
Cmq anche lo stare così in basso velocizza tutto e sembra di andare molto forte rispetto alla realtà xcui ci si diverte pure con poco.....
ciao
Praetorian
28-08-2006, 19:35
Cavolo 180 euro sono davvero pochi...
Invece 200 cavalli sono una cosa mostruosa :eek: :eek:
200cc....centimetri cubici....non cavalli :D
200cv nn li ha manco un mille ss moderno (al momento :Perfido: )
200cc....centimetri cubici....non cavalli :D
200cv nn li ha manco un mille ss moderno (al momento :Perfido: )
E invece purtroppo c'è la D16 che ce li ha almeno sulla carta.....
Questa mossa di MV serve a rimettere l'equilibrio e a dare l'altolà a ducati, imho...
Semplice mossa di marketing che nn avrebbero fatto se nn ci fosse stata la D16..... ;)
ciao
PS voglio proprio vederla sta F4, sbavo già... :fagiano:
ciao a tutti ragazzi!
sono appena tornato dai miei 28 giorni di vacanze, lunghi e rilassanti :D :sofico:
ora cercherò di leggermi un po' i thread persi. ;)
ciao a tutti ragazzi!
sono appena tornato dai miei 28 giorni di vacanze, lunghi e rilassanti :D :sofico:
ora cercherò di leggermi un po' i thread persi. ;)
ah solo?
ma nn devi prenderti qlche giorno x riprenderti dalle ferie,sarai davvero stanco! :asd:
ciao ;)
Praetorian
28-08-2006, 22:34
E invece purtroppo c'è la D16 che ce li ha almeno sulla carta.....
Questa mossa di MV serve a rimettere l'equilibrio e a dare l'altolà a ducati, imho...
Semplice mossa di marketing che nn avrebbero fatto se nn ci fosse stata la D16..... ;)
ciao
PS voglio proprio vederla sta F4, sbavo già... :fagiano:
sisisissi la desmo16 lo sapevo...ma li si parlava di MINIMOTO LOL :D
Secondo voi se uno parte da Cagliari la mattina presto perche' alla sera ad OLBIa ha un TRAGHETTO ....
e' normale che si metta a fare cose del genere durante il tragitto ???
http://www.bicilindrici.it/vacanze/sardegna_2006/IMGP0556.JPG
http://www.bicilindrici.it/vacanze/sardegna_2006/IMGP0575.JPG
http://www.bicilindrici.it/vacanze/sardegna_2006/IMGP0559.JPG
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :muro: :muro: :muro:
Altre foto qui
http://www.bicilindrici.it/vacanze/sardegna_2006/
questo invece e' il girello fatto Sabato Scorso
http://www.bicilindrici.it/fog/Passo_Dordona/
Al salone di Milano MV presenta l'ultima impresa : una super F4 profondamente modificata e rivista, estrema, 200 cavalli amicici :eek:
Ma CD25 con 200 non indica i cavalli :confused: :confused: :mbe:
Cioè dal post io capisco una F4 con 200 cv nata solo x contrastare la Desmo RR....
Voglio proprio vedere il prezzo :D :D
Beh dipende, se quel tipo si chiamasse Athlon e giocando con la sabbia ha perso il traghetto direi di si è normale....... :asd:
x rgart: Beh se anche costasse solo 10€ in meno della D16 col fatto che hanno pure Tamburini direi che sarebbe 1 smacco nn indifferente x Ducati..... ;)
curiosità x i smonteristi:
Mi spiegati xchè tutti i ragazzi che vedo in monster girano a gomiti larghi manco fosse dei bulldog?
Cioè dai nn è normale......mi fa strano che sia x via della posizione..... :D
ciao
ah solo?
ma nn devi prenderti qlche giorno x riprenderti dalle ferie,sarai davvero stanco! :asd:
ciao ;)
tu dici???
quasi quasi mi piacerebbe prenderti in parola :D
tu dici???
quasi quasi mi piacerebbe prenderti in parola :D
sticazzi ma da quant'è che nn facevi ferie? :sofico:
x rgart: Beh se anche costasse solo 10€ in meno della D16 col fatto che hanno pure Tamburini direi che sarebbe 1 smacco nn indifferente x Ducati..... ;)
Costerà 100 000€ e verrà prodotta in 100 esemplari, c'è un bell' articolo con un intervista a Castilgioni su Motociclismo, tra l'altro parlano anche di una nuova 125 con telaio a geometria variabile per trasformala da sportiva a motard, anno confermato che esiste e che fra un anno e mezzo dovrebbe essere pronta.
Ottima mossa quella di questa MV Agusta super esclusiva che porta un bel pò di soldini in casa...
Ovviamente sono già tutte prenotate
Costerà 100 000€ e verrà prodotta in 100 esemplari, c'è un bell' articolo con un intervista a Castilgioni su Motociclismo, tra l'altro parlano anche di una nuova 125 con telaio a geometria variabile per trasformala da sportiva a motard, anno confermato che esiste e che fra un anno e mezzo dovrebbe essere pronta.
Ottima mossa quella di questa MV Agusta super esclusiva che porta un bel pò di soldini in casa...
Sticazzi ma che è 1 astronave? :eek:
Sticazzi ma che è 1 astronave? :eek:
Ci manca solo che decolli/atterri in verticale :D
Inoltre dicono che la Cagiva Raptor che uscira di produzione, in attesa di un nuovo modello.
ah ecco..allora quando parlavo di una f4 col telaio in titanio da 150k euro , non andavo tanto lontano! :D :D
Ciaozoaiza
ah a parte il suv di cui ho raccontato..ieri il solito bimbominchia in scooter tamarro ecc ecc
sempre centro citta'..rotatoria..io arrivo da strada X , devo immettermi nella rotatoria e poi andare a dx...
per fortuna , o purtroppo , ho il "difetto" di rallentare in prossimita' delle rotatorie e di guardare , almeno per un attimo :D , se dalle altre strade arriva qualcuno e poi immettermi...
fatto sta che avevo sto bimbominchia dietro..e lo stavo tenendo d'occhio...
insomma non faccio a tempo a rallentare sto secondo , mettendo la freccia dx ( altro mio difetto l'uso costante delle frecce :D ) ed immettermi nella rotatoria piegando per andare a dx , che sto sputer mi supera a dx , con la coda dell'occhio lo vedo , intuisco la "traiettoria di collisione " e devo allargarmi sulla sx...
non potevo manco dargli una scarpata perche' essendo minorenne avrei pure passato dei guai seri :D
ah quanta pazienza bisogna avere fra suv e sputer...
Ciaozoaiza
bananarama
29-08-2006, 09:30
a cyra', ma non e' possibile che te succedono tutte a te... secondo me il bimbominchia s'era rotto le palle de statte dietro ad andatura cappellomunita e a na certa ha deciso che era ora de sverniciatte con lo zippetto! :D
sei troppo delicato, dovresti veni qua a roma a fa un sei mesi di scuola guida di traffico selvaggio, se sopravvivvi diventi na bestia! :D
a cyra', ma non e' possibile che te succedono tutte a te... secondo me il bimbominchia s'era rotto le palle de statte dietro ad andatura cappellomunita e a na certa ha deciso che era ora de sverniciatte con lo zippetto! :D
sei troppo delicato, dovresti veni qua a roma a fa un sei mesi di scuola guida di traffico selvaggio, se sopravvivvi diventi na bestia! :D
aho io in citta' vado piano..cioe' :D quasi nei limiti :D qui girano troppe pattuglie :muro:
ciaozaizaaa
Piccolo OT: Aggiornata la mia firma!
Cyra' io ho il SUV, ma proprio perche' motociclista mi preoccupo di quelle basilari norme comportamentali quali "fai strada al motociclista che sta sopraggiungendo da dietro, non immetterti alla cazzo di cane in strada" etc. etc.
Eppure ho subito un sinistro a causa del solito ciclomotore del cazzo che non guarda niente e nessuno.
Il problema non sono i SUV, il problema risiede nel 99% delle volte tra il sedile ed il volate, di qualsiasi automezzo :muro:
RiccardoS
29-08-2006, 09:49
:asd:
Cyra' io ho il SUV, ma proprio perche' motociclista mi preoccupo di quelle basilari norme comportamentali quali "fai strada al motociclista che sta sopraggiungendo da dietro, non immetterti alla cazzo di cane in strada" etc. etc.
Eppure ho subito un sinistro a causa del solito ciclomotore del cazzo che non guarda niente e nessuno.
Il problema non sono i SUV, il problema risiede nel 99% delle volte tra il sedile ed il volate, di qualsiasi automezzo :muro:
non sono del tutto d'accordo.
ossia.
a me da fastidio anche il volume del suv. e l'ho piu' volte scritto.
stare dietro ad un suv , in moto , vuol dire avere la visuale completamente ostruita.
se la cosa ha una relativa importanza in una strada normale , quando comunque puoi superare in fretta , in altre circostanze , in montagna per es, dove la strada e' stretta e non ci sono molte possibilita' di sorpasso , la cosa e' molto fastidiosa.
ora... pecchero' di razzismo io :D , ma se capisco l'uso di un veicolo con tale volume per lavoro ( un ducato per es :D ) , non lo concepisco per un uso " familiare ".
Fra l'altro..ci sono veicoli con un volume simile ma che presentano un lunotto molto grande , da cui si puo' , volendo . vedere la strada , attraversando con lo sguardo tutto il veicolo :D , e quindi limitando il fastidio.
mentre trovo tutti i suv con lunotto piccolo e scuro , per cui un muro nero che mi occupa tutta la corsia o per fino la careggiata ( se e' una strada stretta ) e idem in altezza.
Quindi , da parte mia , anche il veicolo in se' mi da' molto fastidio in strada.
aggiungici che trovo spesso , chi li guida , vittime del complesso " io ce l'ho grosso quindi ho la precendenza ad ogni costo " , che gia' piu' volte han cercato di stringermi ai lati della strada , arrivando da dietro e mettendosi affiancati , per passare a tutti i costi...
senza offesa eh :D
Ciaozoaiza
:asd:
aho se volete fare a gara a chi va piu' forte in citta' , non contate su di me...
non ho tempo ne voglia di pagare multe e farmi corsi per rivere la patente ritirata.
e' gia' abbastanza rischioso quando faccio i 160 in tagenziale , ma in centro non vado oltre a limiti piu' vicini a quelli teorici...
:O
ciaozoaiza
Per la vacca....!
Cazzo la Ducati se lo sapeva prima altro che 55mila euro... la faceva pagare 85mila :D :D
Cmq la F4 è ormai trita e ritrita... non se ne può più delle mille versioni ipercostose che fanno... stà diventando peggio di un monster :D
Per la vacca....!
Cazzo la Ducati se lo sapeva prima altro che 55mila euro... la faceva pagare 85mila :D :D
Cmq la F4 è ormai trita e ritrita... non se ne può più delle mille versioni ipercostose che fanno... stà diventando peggio di un monster :D
Da che pulpito..... :asd:
X Cyrano: Oggi andando a casa da lavoro faccio la SS16, è tutta dritta e relativamente tranquilla ma ovviamente alle 6:30 la gente è bella che incolonnata fino lla rotonda....
Mi tengo sulla sx e 1 pò alla volta sfilo le varie macchine,anche xchè era nerissim ed ero a rischio acqua....
ne passo 1 pò e tutto ok, poi vedo il touran di turno che si sarà infilato come al solito contromano x superare 2 o 3 macchine x risparmiarsi ben 10 sec di fila.....fermo poco oltre la linea di mezzaria.....xchè ovviamente ha trovato l'osso duro che nn gli dava strada..... :asd: (lo faccio pure io in macchina soparattutto con chi supera sulla corsia x girare a sx nei semafori e poi pretende di rientrare saltando la coda.... :asd: )
Cmq sia la strada è larga, ci stanno 2 macchine affiancate in ogni corsia e questo era poco oltre il centro strada fai te..... :rolleyes:
Mi ci accodo dietro xchè ovviamente bloccava la strada e seppur ci fosse 1 autostrada sulla dx come al solito nn passo e aspetto che si levi dai coglioni...
Mi ci faccio dietro ho il fanale puntato sul suo post ben visibile anche data la scarsa luce.....lui nn si muove allora vedendo che nn arriva nessuno invado e lo supero, tra l'altro senza spalancare o cosa ma tranquillamente molto..... anche xchè così ero sicuro che mi vedesse, ma ovviamente quando gli sono ad altezza muso decide di scartare verso sx invadendo completamente decidendo di buttarmi giù,fortuna vuole che lo tenessi d'occhio e spalancando 1 pò mi son liberato con relativo gesto di solidarietà x il poveretto a braccio alzato e ditone medio ben esposto! :fuck:
Io sono SICURISSIMO che mi avesse visto nn poteva nn vedermi eppure è scartato lo stesso, ma che cazzo gli frulla nellla testa a sta gente? :rolleyes:
x completare l'idea di Cyrano, i SUV son 1 grosso problema x la circolazione x questione di visibilità xchè come dice cyrano nn ci si vede 1 cazz se ne hai 1 davanti e finchè era come qlche anno fa che c'era la famigliola con l'espace amen erano pochissimi ma oggi è DI FATTO 1 problema!
E nn solo x le moto ma pure x le macchine, io quando son in macchina posso vedergli giusto la targa..... :rolleyes:
Oltre a questo hanno 1 pessima visibilità ed è l'unica spiegazione xcui posso credere che riescano a fare certe manovre, tipo retro addosso a gente che hanno dietro senza batter ciglio etc....... :nono:
Il SUV di x sè nn mi fa nè caldo nè freddo ma lò'utenza media mi fa proprio imbestialire....
ciao
Vabbeh scusate non faccio apposta.. sarà che li becco tutti io.
prima vado all'auchan , dalla parte opposta della città.
a parte che nel tragitto ( andata e ritorno) becco 3 pattuglie della polizia e 1 dei carabinieri :D , comunque.. strada senso unico non laghissima... io sto procedendo tranquillo.. vedo , a 20-30 mt , due ragazze ferme sul ciglio con il chiaro intento di attraversare. ognuna con una carozzina con un bimbo sopra.
dato che sn gentlemen , rallento e mi fermo ad una decina di mt , appurato , tramite specchietti , che non avevo nessuno dietro me ad una vicinanaza tale da rappresentare un pericolo...
le due sono un attimo prese di sorpresa ,evidentemnte abituate agli sputer che le prenderanno di mira quando tentano di attraversare abitualmente :D
insomma.. attraversano con calma ( per via delle carozzine ovviamente ) mentre io sto lì fermo.
in quei secondi , prima arriva un'auto , una piccola jeep ( forse una rav boh ) che capisce la situazione e si accoda..
e poi arriva il SUVVVV : prima cosa , tenta di superarci sulla sx , poi , resosi conto della situazione , ha deciso di strombazzare...
Ovviamente io mi son voltato e l'ho mandato a fare in culo ( scusate la rudezza :D ) con tanto di gestualità esplicita...
scusate quando ce vò ce vò...
Ciaozaizia
lnessuno
29-08-2006, 19:35
il più grosso handicap delle moto è che normalmente non si gira con il crick nel baule... :p
il più grosso handicap delle moto è che normalmente non si gira con il crick nel baule... :p
:sofico: :sofico: tsk tsk .. dilettanti ....
io posso scegliere tra stivalazzi da enduro con punta ferrata , bloster gigante o queste http://www.quickracing.it/public/214.JPG
comunque ho notato che quando vado in giro attrezzato cosi'
http://www.bicilindrici.it/vacanze/sardegna_2006/IMGP0575.JPG
le auto mi lasciano sempre il passo ...
P.S. a parte gli scherzi ho notato che indossare abiti colorati aiuta moltissimo a rendersi visibili .. mai piu' abbigliamento nero , e' solo un rischio
a me, da quando ho cambiato scarico, succede che le auto appena mi sentono arrivare, si scansano a destra per farmi passare... :D
a me, da quando ho cambiato scarico, succede che le auto appena mi sentono arrivare, si scansano a destra per farmi passare... :D
l'ho notato pure io :asd:
è vero capita anche a me addirittura alcune si lanciano a dx... cmq isolito @@ che vogliono saltarti addosso ci sono sempre e ovunque...
A proposito di rumore oggi il mio amico mi ha sentito arrivare da 1 km di distanza in linea d'aria in campagna :D :D e ogni volta che mio babbo parcheggia vicino al garage io passo,una accelerata e la sirena parte... così quando salgo trovo già la porta aperta xkè mi hanno sentito arivare :D
Ps. mi serve assolutamente una tuta :cry:
Praetorian
29-08-2006, 21:59
queste si che sono belle sensazioni cazz :D
Athlon và in giro che sembra Mad Max!!!!!!!!!
catene, rinforzi, paracolpi, alto 2m e 45, ti aspetti da un momento all'altro che tiri fuori un canne mozze da sotto alla giacca!
sembra un ergastolano fuggito in moto ma che invece di avere la harley ha rubato un transalp!!!!!
una via di mezzo tra robocop, lorenzo lamas e PE Baracus!!!!!
Alpha Centauri
30-08-2006, 09:14
Serious Atlhon :D
Ps ho cambiato le gomme!!!!!!! Alla fine 280€ montate e riequilibrate (Diablo normali). Poi ci ho speso (forse troppo xò) 15€ x le valvole in alluminio a 90°: sono fra le altre cose + comode da gonfiare, ed io la pressione la controllo spesso avendo un compressorino in garage. Unico neo: sono della prima settimana del 2006, ma alla fine non so quanto possa cambiare. Inoltre non c'erano attaccati i pippoli, xò c'era sulla parte centrale una scritta stampata in bianco: HP p4000 o qualcosa di simile. Curioso che la pressione sia sensibilmente + bassa delle michelin pilot (2.2/ 2.5 contro 2.5-2.9).
Che dire: le ho provate poco, ed oggi credo verrà a piovere, ma è incredibile la sensazione di grip e di assorbimento asperità: sembra che ho cambiato ammortizzatori! Il tremore a 80 kmh è svanito, ma devo verificare bene alle altre velocità. Però una cosa: la moto sembra rallentata da quando ho montato su i nuovi pneumatici. Da che può dipendere?? Sento il motore molto + frenato. Ceh sia il grip??? :eek: (pubblicità energade rulez :D ).
A proposito, volevo riprendere un attimo il discorso dei ritorni di fiamma dalla marmitta. In effetti mi ero sempre chiesto se non bruciassero il catalaizzatore ed i vari filtri presenti nelle marmitte catalitiche. Ed Athlon mi ha dato una risposta. Ma a questo punto il dubbio sorge spontaneo: la mia moto li fa regolarmente, ma non penso che abbia problemi al catalizzatore. Anche xchè li ha sempre fatti, e li sento ad ogni moto che vedo in strada.... Voglio però precisare: non è che mi escano le fiamme dalla marmitta (ovvio ;) ), nè si sentono chessò, i classici botti delle formula uno, assimilabili a dei tric trac o dei raudi che scoppiano in sequenza. Ma solo un semplice gorgoglio abbastanza sommesso. Ma sempre di ritorni si tratta.... Giusto? Devo quindi pensare che il catalizzatore della mia marmitta sia andato? Non credo. Illuminatemi ragazzi.
Ps Athlon: quando vedo alcune delle tue foto provo un po' di invidia (benevola ovviamente). Mi sa che ti diverti troppo quando fai quei raid fouristrada..... Sono belle immagini, ed un bel modo x godersi la moto..... Xò non passate in mezzo ai boschi con animali e fauna eh :eek: Finchè è lo sterrato è una cosa, ma ci son luoghi che non dovrebbero vedere alcuna forma di tecnologia a mio avviso :) .
X i suv: quoto tutto quanto detto. Mio padre mi ha sempre insegnato a guidare non limitandomi a guardare solo la macchian davanti, e quando vedo veicoli che mi tolgono "il guardo" :D perdo il piacere di guidare: inizio a rallentare e ad aumentare le distanze di sicurezza, finchè non li posso superare. Diciamo poi che io soffro di sfiducia cronica verso il prossimo al volante, ed ho sempre paura che qualcuno senza motivo e preavviso scarti a dx o sc o inchiodi all'improvviso.
Aggiungo che odio anche certi camion da lavoro/cantiere che sembrano fatti x uccidere pedoni, motocilcisti, ciclisti, e tutto sommato anche automobilisti (visto che le auto si aprono come scatolette di tonno negli incidenti). Mi riferisco a quelle barre che sporgono spesso dietro i camion, e che nonservono davvero nulla se non ad uccidere, o ad altre sporgenze appuntite e durissime presenti sui camion. Una volta uno di questi veicoli mi invase di botto la corsia x tentare un sorpasso ad una macchina ferma x svoltare a sx, e quando mi vide arrivare si blocco impaurito a metà della mia carreggiata (strada a 2 corsie, una x carreggiata). Io x evitare di centrare le persone sul marciapiede (c'era un matrimonio :muro: ) ho evitato di infilarmi troppo a destra.... non volevo rischiare di travolgerli. Avevo la cintura e non correvo moltissimo, così ho preferito prendere il camion. Risultato? Macchina mia distrutta all'anteriore, camion suo appena ammaccato......
Ciao.
non sono del tutto d'accordo.
[cut]
Fra l'altro..ci sono veicoli con un volume simile ma che presentano un lunotto molto grande , da cui si puo' , volendo . vedere la strada , attraversando con lo sguardo tutto il veicolo :D , e quindi limitando il fastidio.
mentre trovo tutti i suv con lunotto piccolo e scuro , per cui un muro nero che mi occupa tutta la corsia o per fino la careggiata ( se e' una strada stretta ) e idem in altezza.
Su questo non mi trovi d'accordo. Il suv (nel mio caso poi lo definirei mezzo suv, visto che il grand cherokee my 2005 e' ancora molleggiatissimo e ben poco "stradista" rispetto ai vari cayenne e compagnia cantante) non ha l'ingombro di un ducato, e nel 99% dei casi i furgoni sono da trasporto quindi il lunotto dietro non l'hanno proprio.
E nel 99% dei casi chi usa un furgone ci sta lavorando ed ha una fretta del diavolo (l'antica equazione tempo = denaro) quindi piu' di un suv avrei paura proprio di un furgone.
Detto cio', rimane il fatto che se incontri gente col cervello, qualsiasi veicolo guidi non ti dara' problemi.
Se ti fai venire le paturnie tutte le volte che vedi un suv finisci col diventare prevenuto (gia' lo sei :D ) e per assurdo tendi a guidare sulla difensiva o peggio a cercare di "sbarazzartene" il prima possibile... occhio ;)
Riguardo i lunotti scuri, a me e' arrivato con vetri oscurati ai posti dietro e al lunotto, e ti confesso che effettivamente e' fastidioso per gli altri. Il fatto di vedere "in trasparenza" la strada avanti permette di guidare piu' facilmente d'anticipo, ma devi ammettere che cio' serve principalmente quando sei in macchina. Con una moto ti basta stare 30 cm a destra o a sinistra del mezzo per avere una visuale perfetta.
Tutto qui, come vedi nessuna difesa cieca, solo considerazioni di chi da gennaio ad oggi ha fatto 16.000 km con un grand cherokee su ogni tipo di strada, ma che appena puo' sale in moto :D
Oggi ho provato la tuta Spidi R2.... devo dire che sembra buona come fattura... comoda e poi la taglia 54 mi stà a pennello...! peccato che la taglia ci fosse solo x la nuova collezione :cry: 650 euro... la vecchia me la dava a 400-450... ma non c'era la taglia :cry:
@ Cyrano: mi potresti dire quali spacci ci sono li da te e magari anche gli indirizzi così in settimana vengo a fare un giro...
@ Cyrano: mi potresti dire quali spacci ci sono li da te e magari anche gli indirizzi così in settimana vengo a fare un giro...
Si.
allora. son appena stato da dainese... :D hanno tute divisibili di varie taglie , da quel che ho visto , ci sono modelli da 475€ altri da 580€.
Dainese Top Ten
Via Roma 63, 36060 Molvena (VI)
Tel. 0424/411624
Fax 0424/418294
PACCIO OUTLET ALPINESTARS
Via Arsure, 2 Riese Pio X (TV)
tel. 0423 750472
dal lunedì al venerdi 12-20
il sabato orario continuato 09-20
la domenica (tutto l'anno) 13-20
e il martedì è chiuso
Lo spaccio è a Riese Pio X(Treviso)sulla sx percorrendo la strada che va da Castelfranco Veneto ad Asolo.
SPACCIO OUTLET AXO (c/o Fabbrica AXO)
Via Filzi, 66 Istrana (TV)
tel. 0422 832300
Poi c'è l'axo di asiago , ma è piccolino.
Altri non ne conosco.
Ciaozoaiza
:D Se x caso ci incontreremo ti offro uno spritz :D
Allora domani mattina vengo a fare un giretto...!
Il percorso è circa questo
http://img140.imageshack.us/img140/827/immagine1nr1.png (http://imageshack.us)
400 km circa...! :eek:
Ora vedo di organizzarmi e spero di riuscire a farcela domani!
:D Se x caso ci incontreremo ti offro uno spritz :D
Allora domani mattina vengo a fare un giretto...!
:D io domani mattina lavoro.
ma dopo le 15 sarei anche libero ;)
Ciaozoaiza
A proposito, volevo riprendere un attimo il discorso dei ritorni di fiamma dalla marmitta. In effetti mi ero sempre chiesto se non bruciassero il catalaizzatore ed i vari filtri presenti nelle marmitte catalitiche. Ed Athlon mi ha dato una risposta. Ma a questo punto il dubbio sorge spontaneo: la mia moto li fa regolarmente, ma non penso che abbia problemi al catalizzatore. Anche xchè li ha sempre fatti, e li sento ad ogni moto che vedo in strada.... Voglio però precisare: non è che mi escano le fiamme dalla marmitta (ovvio ;) ), nè si sentono chessò, i classici botti delle formula uno, assimilabili a dei tric trac o dei raudi che scoppiano in sequenza. Ma solo un semplice gorgoglio abbastanza sommesso. Ma sempre di ritorni si tratta.... Giusto? Devo quindi pensare che il catalizzatore della mia marmitta sia andato? Non credo. Illuminatemi ragazzi.
I gorgoglii sono OK , si tratta di combustioni che avvengono all' interno dell' impinato di scarico e che spesso sono proprio innescate dal catalizzatore , se invece fa botti o fiamme esterne vuol dire che il catalizzatore e' andato e non "catalizza -- innesca" piu' la fase di post-combustione dei gas.
Ps Athlon: quando vedo alcune delle tue foto provo un po' di invidia (benevola ovviamente). Mi sa che ti diverti troppo quando fai quei raid fouristrada..... Sono belle immagini, ed un bel modo x godersi la moto..... Xò non passate in mezzo ai boschi con animali e fauna eh :eek: Finchè è lo sterrato è una cosa, ma ci son luoghi che non dovrebbero vedere alcuna forma di tecnologia a mio avviso :) .
Purtroppo i luoghi perfettamente incontaminati in italia non esistono piu' , che qualcuno passi ogni tanto nel bosco e' necessario sia per mantenere agibili i percorsi sia per riparare ai tanti danni che esseri "umani" poco civilizzati arrecano alla natura.
Tanto per capirci porto ad esempio quanto fatto dal Team OverForty l'anno scorso su tutto il territorio nazionale ...
http://www.teamoverforty.com/area_comune/puliamo_il_bosco.htm
un bosco secondario (cioe' reimpiantato dall' uomo ) se lasciato a se stesso muore nel giro di poco tempo perche' non ha un suo equilibrio caratteristico , se non si fa manutenzione in breve tempo le pandemie , i parassiti o gli incendi lo distruggono.
In italia l'unica zona di bosco primario (mai modificato dall' uomo) e' limitata a pochissim acri nel centro della sardegna, tutti gli atri boschi hanno bisogno dell' uomo .... e purtroppo con la scomparsa di mestieri come contadini , allevatori e boscaioli si sta anche perdendo la cultura necessaria alla cura del bosco.
P.S. nota per chi va in giro smarmittato ...
c'e' gente che si sta facendo un mazzo tanto per migliorare la sicurezza e l'immagine dei motociclisti , voi facendo casino distruggete in pochi attimi anni di lavoro ... se siete dei veri motociclisti rimontate gli scarichi originali GRAZIE !
c'e' gente che si sta facendo un mazzo tanto per migliorare la sicurezza e l'immagine dei motociclisti , voi facendo casino distruggete in pochi attimi anni di lavoro ... se siete dei veri motociclisti rimontate gli scarichi originali GRAZIE !
Non posso che quotare alla GRANDISSIMA.....
lnessuno
30-08-2006, 14:10
Non posso che quotare alla GRANDISSIMA.....
concordo :)
e poi non ho abbastanza soldi per comprare uno scarico tamarro anche io :sofico:
anche io tengo lo scarico originale, sopratutto perche' ho notato che i vigili sono molto piu' tolleranti se vedono che la marmitta e' originale e spesso non fanno caso a tutte le altre piccole cose non in regola :sofico:
anche se devo dire che lo scarico originale della ninja fa ben schifo da vedere... :mad:
bananarama
30-08-2006, 14:16
il problema non e' montare scarichi aftermarket e' la legislazione che rompe i coglioni! ;)
Athlon il mio è omologato.
e son fermamente contrario alla rimozione del dbkiller , perchè non lo reputo necessario.
quindi sto montando uno scarico consentito dalla legge , perchè , appunto , omologato..e non mi sento in colpa sinceramente ( un pochetto per la mancanza del catalizzatore..questo si )
Coaozioaiza
Beh io con i miei tromboni penso di non disturbare nessuno,ma quando sgaso il rumore si sente... naturalmente ad andature normali il rumore è "normale" forse un pò + corposo dello scarico originale...
Inoltre le mie marmitte sono omologate xcui anche se mi fermano non rischio niente...
shark996
30-08-2006, 17:52
Visto che si parlava di Tute....cosa ne pensate di quelle della Suomy?
l'ho vista oggi a 399.
http://www.suomy.it/apparell/apparel_image/lt_2_PC_COW_LEATHER_SUIT_RD_F.jpg
l'ho vista oggi a 399.
http://www.suomy.it/apparell/apparel_image/lt_1_PC_COW_LEATHER_SUIT_BL_F.jpg
DOVE???? QUANDO??? COME????
Devo dire ottimo prezzo,tuta che quei pochi che ce l'hanno dicono sia buona e comoda...! diciamo che è un buon compromesso tra sicurezza di aver una tuta e prezzo da capo in cordura...
Edit infatti mi ricordavo di averne già sentito parlare... Qui c'è chi l'ha già presa...! (http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=509&idd=104811)
shark996
30-08-2006, 18:34
DOVE???? QUANDO??? COME????
Devo dire ottimo prezzo,tuta che quei pochi che ce l'hanno dicono sia buona e comoda...! diciamo che è un buon compromesso tra sicurezza di aver una tuta e prezzo da capo in cordura...
Bossi o Planet Sport che dir si Voglia...a Saronno...provincia di Varese...è bella bella bella...poi è in tinta con la mia moto :sofico:
se non devi girare in pista ma stare tranquillo in strada secondo me è una buona tuta....almeno se scivoli non ti fai male....a parte ti compri gli stivaletti e il paraschiena e sei veramente a posto....500/600 euro e te la cavi.
Ciau
Beh io con i miei tromboni penso di non disturbare nessuno,ma quando sgaso il rumore si sente... naturalmente ad andature normali il rumore è "normale" forse un pò + corposo dello scarico originale...
Inoltre le mie marmitte sono omologate xcui anche se mi fermano non rischio niente...
io sto notando una cosa in sti giorni...
vado in città tranquillo... a tot metri vedo una persona che vuole attraversare , scalo , il motore va un attimo su di giri , la persona si spaventa :D e torna sul marciapiede :D :D
giuro... continua a succedermi recentemente :D
Ciaozaiza
l'ho vista oggi a 399.
simile ad una dainese che ho visto stamane.. perfetta per una persona col suzuki :D
costava..sulle... boh.. 450-470 mi sembra giù di lì...
però era divisibile quella...
Ciaopzoaiza
In questo caso non mi trovo daccordo con te...
tanto ci saranno sempre gli imbecilli che passano a 150 all'ora nei centri abitati, o organizzano gare sui passi... scarico originale o no. non è di certo lo scarico che migliora l'immagine dei motociclisti.
poi cmq io lo scarico l'ho cambiato perchè:
1 l'originale esteticamente era orrendo
2 pesa 6 kg meno dell'originale
3 scalda molto meno dell'orignale.
l'unica cosa "negativa" è che ho tolto il db-killer...(però come detto sopra le auto si accorgono meglio della mia presenza) :D ammetto cmq che sarebbe meglio rimetterlo...
alcune volte non capisco come alcune harley o simili siano omologate con quegli scarichi... :mbe:
alcune volte non capisco come alcune harley o simili siano omologate con quegli scarichi... :mbe:
infatti non lo sono. li aprono dopo aver preso la moto :D
prima mi son affiancato ad un'HD..faceva un casino della madonna già a bassi regimi ...
praticamente io non sentivo più la mia marmitta :D
Caiozoazia
se non erro le HD sono omologate per un livello di rumore più alto rispetto alle altre moto... hanno x così dire un permesso speciale di qualche dB in +...!
se non erro le HD sono omologate per un livello di rumore più alto rispetto alle altre moto... hanno x così dire un permesso speciale di qualche dB in +...!
Assolutamente falso , infatti se senti un harley con gli scarichi originali e' molto silenziosa , anzi grazie al basso rapporto di coompressione e allo scarso anticipo della camma di scarico e' piu' silenziosa di molte altre moto.
Assolutamente falso , infatti se senti un harley con gli scarichi originali e' molto silenziosa , anzi grazie al basso rapporto di coompressione e allo scarso anticipo della camma di scarico e' piu' silenziosa di molte altre moto.
e meno male.....:asd:
Cmq x quianto riguarda i ducati nn tovo giusto che gli facciano il controllo solo allo scarico, bisognerebbe farlo all'inzieme visto il bordello che fa il resto del motore...... :mbe:
se le omologazioni le si vogliono far bene imho andrebbe considerato, x tutti l'intero pacchetto..... se il motore è silenzioso lo scarico potrà avere qlche db in + e viceversa..... ;)
Sarebbe 1 pò come prendere 1 Subaru Impreza e fargli il controllo allo scarico senza badare a quella turbina d'aereo che ha nascosta sotto al cofano.... :asd:
ciao
l'ho vista oggi a 399.
io ho la versione divisibile con la cerniera e mi trovo benissimo! ovviamente la versione verde che con la ninja e' perfetta :oink: l'ho pagata sui 400euro.
In questo caso non mi trovo daccordo con te...
tanto ci saranno sempre gli imbecilli che passano a 150 all'ora nei centri abitati, o organizzano gare sui passi... scarico originale o no. non è di certo lo scarico che migliora l'immagine dei motociclisti.
poi cmq io lo scarico l'ho cambiato perchè:
1 l'originale esteticamente era orrendo
2 pesa 6 kg meno dell'originale
3 scalda molto meno dell'orignale.
l'unica cosa "negativa" è che ho tolto il db-killer...(però come detto sopra le auto si accorgono meglio della mia presenza) :D ammetto cmq che sarebbe meglio rimetterlo...
si pero' fra scarico e centralina quanto hai speso?
A me pareva di averlo letto o sentito dire... ma forse chi me l'ha detto era un pò mio cuggino :D
Cmq non ho mai sentito un'harley silenziosa :ciapet: ....
Inoltre ha anche ragione Henrgy+ ... ma il bicilindrico desmodromico con frizione a secco è così :D e a chi piace è come un concerto di musica classica :sofico:
A me pareva di averlo letto o sentito dire... ma forse chi me l'ha detto era un pò mio cuggino :D
Cmq non ho mai sentito un'harley silenziosa :ciapet: ....
Inoltre ha anche ragione Henrgy+ ... ma il bicilindrico desmodromico con frizione a secco è così :D e a chi piace è come un concerto di musica classica :sofico:
ma aldilà del fatto che è vomitevole quel rumore di ferraglia, è 1 discorso generico, se lo scarico mi fa che sò 90db e il motore me ne fa 100 che azzo conta?
tutto qua ed è cmq indipendente dal modello, le ducati erano 1 esempio facile.... pigli il tuo smonter x dire già nn fa lo stesso baccano avendo la frizia ad olio..... ;)
ciao
e meno male.....:asd:
Cmq x quianto riguarda i ducati nn tovo giusto che gli facciano il controllo solo allo scarico, bisognerebbe farlo all'inzieme visto il bordello che fa il resto del motore...... :mbe:
se le omologazioni le si vogliono far bene imho andrebbe considerato, x tutti l'intero pacchetto..... se il motore è silenzioso lo scarico potrà avere qlche db in + e viceversa..... ;)
Sarebbe 1 pò come prendere 1 Subaru Impreza e fargli il controllo allo scarico senza badare a quella turbina d'aereo che ha nascosta sotto al cofano.... :asd:
ciao
Infatti dalla Euro3 in poi il controllo sui DB viene fatto mediando 4 fonometri dispodti in cerchi attorno al motoveicolo.
fino alla euro2 il fonometro era uno solo e disposto posteriormente
un altra modifica tra Euro 2 ed Euro3 e' che con la Euro 3 si e' passati dai precedenti 77 Db agli attuali 74 Db
infine per quanto riguarda i gas di scarico mentre nella Euro2 venivano misurati solo al minimo e a 4000 rpm con il motore gia' caldo con la euro3 si parte a MOTORE FREDDO (21°) e si contabilizzano TUTTI i gas di scarico prodotti durante il test , che oltre ai regimi di minimo e di 4000 rpm prevede anche un circuito cittadino e varie tirate in zona rossa (per smascherare sistemi come quello della Buell che ad esempio oltre un certo regime aprono valvole allo scarico che bypassano catalizzatori e sileziatori.)
meno male che la mia è auro 2 allora... :read: :D
Infatti dalla Euro3 in poi il controllo sui DB viene fatto mediando 4 fonometri dispodti in cerchi attorno al motoveicolo.
fino alla euro2 il fonometro era uno solo e disposto posteriormente
un altra modifica tra Euro 2 ed Euro3 e' che con la Euro 3 si e' passati dai precedenti 77 Db agli attuali 74 Db
infine per quanto riguarda i gas di scarico mentre nella Euro2 venivano misurati solo al minimo e a 4000 rpm con il motore gia' caldo con la euro3 si parte a MOTORE FREDDO (21°) e si contabilizzano TUTTI i gas di scarico prodotti durante il test , che oltre ai regimi di minimo e di 4000 rpm prevede anche un circuito cittadino e varie tirate in zona rossa (per smascherare sistemi come quello della Buell che ad esempio oltre un certo regime aprono valvole allo scarico che bypassano catalizzatori e sileziatori.)
fico...... cmq l'abbassamento dei db è 1 pò 1 cacata imho, soprattutto quando poi ci si trova in strada dietro al camion di turno col super tiddiaaaaaitispaccoilculoanchesehaiilferrari....... :rolleyes:
Cmq ok contenere i rumori ma imho l'abbassamento continuo è esagerato....anche xchè alla fine 3db che abbassamento è? Di certo nn si può dire che a 77 nn è rumoroso e a 74 no.... ;)
ciao
meno male che la mia è auro 2 allora... :read: :D
che io sappia già la mia era pronta x l'€ 3 quindi imagino anche la tua..... ;)
ciao
shark996
30-08-2006, 20:09
simile ad una dainese che ho visto stamane.. perfetta per una persona col suzuki :D
costava..sulle... boh.. 450-470 mi sembra giù di lì...
però era divisibile quella...
Ciaopzoaiza
Ho messo l'immagine sbagliata...quella in negozio è uguale ma divisibile....
fico...... cmq l'abbassamento dei db è 1 pò 1 cacata imho, soprattutto quando poi ci si trova in strada dietro al camion di turno col super tiddiaaaaaitispaccoilculoanchesehaiilferrari....... :rolleyes:
Cmq ok contenere i rumori ma imho l'abbassamento continuo è esagerato....anche xchè alla fine 3db che abbassamento è? Di certo nn si può dire che a 77 nn è rumoroso e a 74 no.... ;)
ciao
il Db e' una misura LOGARITMICA ...se prendi due motori che fanno 70db di rumore non ottieni 140 db ma 80 , per arrivare ad avere un rumore di 90 db devi avere 4 motori da 70 db che girano assieme.
P.S. in realta' l'unita di misura non e' il dB (Deci Bel ) bensi' il BEL , se ripensi all' esempio precedente usando i BEL anziche i dB ti risurla piu' chiara la proporzionalita'
70 dB = 7 Bel
80 dB = 8 Bel
90 dB = 9 Bel
aver abbassato di 3 dB non e' proprio poco perche' a questi livelli comincia ad essere abbastanza rilevante anche la rumorosita' meccanica , che per essere eliminata obbliga al rifacimento intero del motore .. cosa che ai costruttori non e' molto simpatica.
shark996
30-08-2006, 20:11
io ho la versione divisibile con la cerniera e mi trovo benissimo! ovviamente la versione verde che con la ninja e' perfetta :oink: l'ho pagata sui 400euro.
Che taglia hai preso? tanto per regolarmi....io di Pantaloni di Solito porto una 48...di magliette una L....ho preso due giubbotti...un Suomy Estivo Taglia 52...un Suomy Blu estivo/invernale 56....che taglia prendo per la tuta? :confused:
il Db e' una misura LOGARITMICA ...se prendi due motori che fanno 70db di rumore non ottieni 140 db ma 80 , per arrivare ad avere un rumore di 90 db devi avere 4 motori da 70 db che girano assieme.
P.S. in realta' l'unita di misura non e' il dB (Deci Bel ) bensi' il BEL , se ripensi all' esempio precedente usando i BEL anziche i dB ti risurla piu' chiara la proporzionalita'
70 dB = 7 Bel
80 dB = 8 Bel
90 dB = 9 Bel
aver abbassato di 3 dB non e' proprio poco perche' a questi livelli comincia ad essere abbastanza rilevante anche la rumorosita' meccanica , che per essere eliminata obbliga al rifacimento intero del motore .. cosa che ai costruttori non e' molto simpatica.
Lo so lo so ;)
Conta che il db è anche unità di misura della sensibilità in elettronica..... ;)
In ogni caso nn so, nn mi pare che le moto originali oggi siano rumorose anzi..... ;)
Fra 1 pò mi sa che mi faccio 1 garage con 2 o 3 nonnette FIM brutte sporche e rumorose, se nn altro avrò 1 moto vera non 1 elettrica.....
Tanto la strada poi sarà quella alla lunga.....
ciao
Che taglia hai preso? tanto per regolarmi....io di Pantaloni di Solito porto una 48...di magliette una L....ho preso due giubbotti...un Suomy Estivo Taglia 52...un Suomy Blu estivo/invernale 56....che taglia prendo per la tuta? :confused:
Provala e fai un paio di movimenti tipo accucciarsi a terra tipo Valentino quando prega sul freno oppure alzare le braccia tipo x prendere qualcosa su una mensola... nel primo caso non deve tirarti nel'interno delle ginoccia o sulle spalle,nel secondo caso non deve tirare nelle @@ ....
Io sono 1e75 peso 80 chili :( e come pantaloni uso 48/50 la tuta che + mi stà bene è una 54...!
Provala e fai un paio di movimenti tipo accucciarsi a terra tipo Valentino quando prega sul freno oppure alzare le braccia tipo x prendere qualcosa su una mensola... nel primo caso non deve tirarti nel'interno delle ginoccia o sulle spalle,nel secondo caso non deve tirare nelle @@ ....
Io sono 1e75 peso 80 chili :( e come pantaloni uso 48/50 la tuta che + mi stà bene è una 54...!
ma ci stai sul monster? :asd:
uè bulgneis, un bastà magnè dal lasagni? :asd:
PS x gli emiliano-romagnoli DOVETE VEDERE ASSOLUTAMENTE CARS, FA SCHIANTARE!
ciao
shark996
30-08-2006, 20:28
Io 1.78 * 78 Kg......in quel negozio c'è una specie di moto (il telaio diciamo) per provarla....proverò come prima una 54...thanks
energy+:
visto l'altro ieri....non ho capito la seconda battuta di shumi...e non l'ha capito nessuno in sala credo...che cavolo dice? :stordita:
Io 1.78 * 78 Kg......in quel negozio c'è una specie di moto (il telaio diciamo) per provarla....proverò come prima una 54...thanks
energy+:
visto l'altro ieri....non ho capito la seconda battuta di shumi...e non l'ha capito nessuno in sala credo...che cavolo dice? :stordita:
OT l'ho dovuto rivedere x capire...... e' tosta..... :D
Cmq dice "spero che il tuo amico si riprenda..."
I dis che si togo! Ovvero dicono che sia togo...... :D
La parte + bella xò è 1 altra....... :asd: /OT
allora io dovrei prendermi una tuta 69 !
ciaoziaiza
shark996
30-08-2006, 20:52
OT l'ho dovuto rivedere x capire...... e' tosta..... :D
Cmq dice "spero che il tuo amico si riprenda..."
I dis che si togo! Ovvero dicono che sia togo...... :D
La parte + bella xò è 1 altra....... :asd: /OT
Quando Luigi fa il PitStop....lì sono morto.... :D
Grassie per la traduzione
io ho preso una taglia 50, sono 1,88 e peso 70kg
io ho preso una taglia 50, sono 1,88 e peso 70kg
eh le taglie da motociclista nn ho capito xchè ma sono peggio di quelle delle marche dei fighetti da maglietta rosa..... :asd:
In pratica stanno almeno 4 numeri sopra il vestiario normale.......
Com'è la situazione piste,fanno entrare con le divisibili tanto x tornare in tema?
Stavo pensando che forse con la 14ma mi facevo il regalino ma mi prende male pensare di dover entrare in quei scafandri che nn mi andranno mai..... :asd:
Le tute intere mi sembrano tutte abbastanza piccole mentre le giacche qlche numero 1 pò + comodo c'è......
boh
PS Suzuki GSX-R1000 Phantom Limited Edition
http://static.blogo.it/motoblog/GSXR1000Phantom.jpg
Si chiama Phantom la versione limitata della Suzuki GSX-R1000 prodotta in soli 200 esemplari e destinata al mercato inglese.
La GSX-R 1000 Phantom è dotata di serie di uno scatico tri-ovale Yoshimura.
TAAAAAAAAANTA ROBA! :sbav:
shark996
30-08-2006, 21:31
Com'è la situazione piste,fanno entrare con le divisibili tanto x tornare in tema?
Certo che si....un mio amico ha appena preso una alpinestars divisibile....
io in pista non ci sono ancora andato, ma da quanto ne so con le divisibili a cerniera non ci sono problemi. le uniche che danno problemi per la pista sono le divisibili con l'elastico e basta.
ok grazie ;)
Harv fuori misure e opinione....... :D
L'ultima volta che lessi il regolamento di misano mi ricordo esattamente chei mponeva la tuta intera in pelle xò nn so se le divisibili son comprese..... alla fine con la cerniera è come averla unica.....
Divisibile con elastico direi che è abbastanza inutile tanto vale prendersela con la cerniera...... ;)
1 contributo dalle testedicasco :asd:
http://video.google.com/videoplay?docid=-3381531033582611868&sourceid=docidfeed&hl=it
Buon divertimento! :D
http://video.google.com/videoplay?docid=-3381531033582611868&sourceid=docidfeed&hl=it
:rotfl:
frasi rivolte ad una nota azienda di accessori x moto....
forse l'avete già letta, forse no, forse non sono tutte vere.... ma alcune sono veramente "incredibili"
:-)
-scusi avete guanti da mano?
-li avete i mobiletti da scooter?
(acquistando un paio di guanti senza dita)ma questi guanti sono impermeabili??
-le avete le pastiglie pasterizzate?
-(mostrando un portatarga) quale bauletto posso montare su questo??
-li vendete i caschi da donna?
-vorrei sapere se la rapovic produce una marmitta x la mia tuono....
-avete gli scheletri portaborse?
-avete catena corona e pignone in kelvar??
-la mia moto ha i cannolicchi al contrario e il trapezio posteriore..(parlava di sospensioni)..
-scusi ha dell'olio naturale??
-ha i tubi freno in maglia???
-scusi ha la bolla?/visiera del casco...)
-avete il casco akai???
-l'arai è una sottomarca della lem??
-avete le fiancatine dell'arai??
-mi scusi cercavo una spalliera x lo scooter....
-un casco soei l'avete??
-vorrei il piatto rotante x spostare la moto..
-vorrei la scarpatura della oxtar.
-cercavo lo spessometro per misurare la pressione delle gomme..
-ma le borse laterali,vanno montate davanti o dietro????
-avete i mufloni per lo scooter?
-mi dai le manichette(manopole)per la moto??
-è arrivato il lunotto?
-vorrei i puntali x il manubrio....
-avete la bomboletta fostom??
-l'olio che non si perde mai(castrol gps)...questo è geniale!!!!
-cercavo un interfonico per i caschi..
-ma la pelle di questa tuta è di allevamento????
-hai il bloccadisco da mettere nel fagiolo della moto???
-avete una lingua argentata per il serbatoio??
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=85772
frasi rivolte ad una nota azienda di accessori x moto....
forse l'avete già letta, forse no, forse non sono tutte vere.... ma alcune sono veramente "incredibili"
:-)
-li avete i mobiletti da scooter?
(acquistando un paio di guanti senza dita)ma questi guanti sono impermeabili??
-avete gli scheletri portaborse? E chi sono i portaborse dei comunisti? :asd:
-la mia moto ha i cannolicchi al contrario e il trapezio posteriore..(parlava di sospensioni).. :rotfl: *MORTO!
-scusi ha dell'olio naturale?? Si quello d'oliva...... :rolleyes:
-l'arai è una sottomarca della lem?? :rotfl:
-mi scusi cercavo una spalliera x lo scooter.... ma il resto del divano l'ha portato x le misure? :asd:
-vorrei il piatto rotante x spostare la moto.. si e pure la pistola di Gundam! :D
-l'olio che non si perde mai(castrol gps)...questo è geniale!!!! DAVVERO! *ARIMORTO :rotfl:
-ma la pelle di questa tuta è di allevamento???? Si le pelli OGM! :asd:
Grande Athlon! :D :ave:
ok grazie ;)
L'ultima volta che lessi il regolamento di misano mi ricordo esattamente chei mponeva la tuta intera in pelle xò nn so se le divisibili son comprese..... alla fine con la cerniera è come averla unica.....
Divisibile con elastico direi che è abbastanza inutile tanto vale prendersela con la cerniera...... ;)
lol non dirmi frequenti pure tu quel forum :D :asd:
lol non dirmi frequenti pure tu quel forum :D :asd:
no ho trovato il link su 1 forum..... :D
Che dici è da vedere? :D
no ho trovato il link su 1 forum..... :D
Che dici è da vedere? :D
bè dipende :D
quel forum era partito bene.... ora và............ :mc:
lnessuno
30-08-2006, 22:52
ok grazie ;)
... e guardate che traiettoria incredibile! completamente inutile, eseguita soltanto per consumare qualche millimetro di saponetta!
:rotfl: :D
Raga domenica prox ( 3 settembre ) il motoclub di cui faccio parte , organizza un motogiro-raduno con pranzo in lessinia ( nord verona).
Siamo gia' una 70ina... se qualcuno vuole partecipare , basta che me lo dica che gli do' info piu' dettagliate.
Ciaozoakzia
RiccardoS
31-08-2006, 07:42
domandina :D
ogni quanto vanno puliti i filtri d'aria in cotone BMC? ho letto 25mila km... non sono un tantino troppi? :mbe:
coem si fa esattamente la pulizia? si lava e lo si imbeve con un olio particolare, se non erro... ma come esattamente?
Milosevik
31-08-2006, 07:47
hahaha bellissima telecronaca :rotfl:
Milo , aprilia , fermone... sarò mica io ?? :eek: :D
questo fine settimana c'è il pirelli day a misano!
ciaoz
che bello che bello voglio comprarmi il fanale post a bianco a led rossi per la mia motina!!!
:oink: :oink:
Ciaozoaiza
RiccardoS
31-08-2006, 11:05
che bello che bello voglio comprarmi il fanale post a bianco a led rossi per la mia motina!!!
Ciaozoaiza
cyrà, da quando hai preso la banana, hai settato l'interruttore TAMARRO su ON? :D
cyrà, da quando hai preso la banana, hai settato l'interruttore TAMARRO su ON? :D
LOL
ma guarda che bellino!!!
http://www.er6italia.com/forum/size.php?pic=../public/forum/upload/dscf1978_154.jpg
e costa meno dell'originale!!! :muro: :muro: ( kawa ladra! 25 euro per l'adesivo del convogliatore! )
ciqaoziaiza
( kawa ladra! 25 euro per l'adesivo del convogliatore! )
Io ne sò qualcosa... Sulla mia kawasaki en500 ho sempre messo gli scarichi originali (odio i non originali sia per le forme che per la rumorosità) e purtroppo mentre per in non originali me la potevo cavare con 150 euro, ho sempre speso sopra gli 800 euro (e purtroppo fanno sempre la stessa fine orrenda)...
Io ne sò qualcosa... Sulla mia kawasaki en500 ho sempre messo gli scarichi originali (odio i non originali sia per le forme che per la rumorosità) e purtroppo mentre per in non originali me la potevo cavare con 150 euro, ho sempre speso sopra gli 800 euro (e purtroppo fanno sempre la stessa fine orrenda)...
uhm..cioe' che fine fanno? li rovini se cadi...altrimenti??
la mia ha la fortuna di avere lo scarico sotto per cui resta inculume in caso di caduta...
ciaozoaiza
Milosevik
31-08-2006, 11:58
puoi sempre cercare le copie degli originali omologati , la marving mi sembra li faccia.
Porcaccia ieri mi sono slogato un piede e x un paio di giorni non posso girare in moto :cry: e che oggi volevo andaer x outlet...! Vabbè rimando alla prossima settimana...!
http://video.google.com/videoplay?docid=-888889755502350169&q=motorbike+crash&hl=it
Se cerchi ce ne sono molte altre... e se non sbaglio qualcuno le aveva postate nel forum... Fanno parte di una campagna di sensibilizzazione Inglese... alcune sono davvero "strong" ....!
Ho una domanda da fare ai piloti esperti dei vari modelli di moto...
Dato che devo prendere la patente :D e con il Monster non riesco ancora a fare l'otto che moto mi consigliate di noleggiare x quelle 2 ore...?
uhm..cioe' che fine fanno? li rovini se cadi...altrimenti??
la mia ha la fortuna di avere lo scarico sotto per cui resta inculume in caso di caduta...
Non ho capito il perchè (ma forse è colpa della particolare conformazione) ma circa ogni due anni si marciscono ed escono i buchi :eek: quindi sono costretto a sostituirle... Fortunatamente non sono mai caduto, quindi la causa non è quella :)
puoi sempre cercare le copie degli originali omologati , la marving mi sembra li faccia.
Le avevo preso in considerazione e sono quelle che più si avvicinano alle originali, ma se le guardi bene ti accorgerai che sono molto diverse! ;)
Dato che devo prendere la patente :D e con il Monster non riesco ancora a fare l'otto che moto mi consigliate di noleggiare x quelle 2 ore...?
Sicuramente una vespa 150 cc...... Ci fai pure l'88 con lei :D ;)
powerslave
31-08-2006, 12:32
kawasaki er-5 o honda cb500.
Non ho capito il perchè (ma forse è colpa della particolare conformazione) ma circa ogni due anni si marciscono ed escono i buchi :eek: quindi sono costretto a sostituirle... Fortunatamente non sono mai caduto, quindi la causa non è quella :)
cioe' spetta. tu ogni 2 anni spendi 800 euro per cambiare delle marmitte originali biodegradabili??
a me non sembra per niente normale sai... che durino solo 2 anni... quanti km fai in 2 anni ?
ciaozoiaiza
goldwing o zzr1400 .
ciaozoaizia
Milosevik
31-08-2006, 13:04
se per te non è troppo alta , un'enduro.
con il monster lo fai senza problemi, cmq puoi provare quando vuoi basta che vai in motorizzazione di mattina e c'e' la zona per provare quante volte vuoi.
appena riesco ci faccio un giro pure io a vedere se riesco con la ninja :D il pacco e' che e' aperta solo la mattina :muro:
io già ci sono andato a fare la prova,ma erano le prime volte che la guidavo e l'8 proprio non riuscivo a farlo... il diametro di sterzata era proprio superiore al perimetro...!
Magari ora con + esperienza mi riesce + facile... proverò ancora anche se dubito...!
LoveOverclock
31-08-2006, 13:49
Io l'esame l'ho fatto con un pegaso 650 di circa 8 anni fa e non ho avuto nessun problema per l'otto......purtroppo mi ha bocciato perchè mi sono fermato un metro dopo un divieto di transito... :cry:
cioe' spetta. tu ogni 2 anni spendi 800 euro per cambiare delle marmitte originali biodegradabili??
a me non sembra per niente normale sai... che durino solo 2 anni... quanti km fai in 2 anni ?
ciaozoiaiza
Per la verità quelle di serie con la moto mi son durate parecchio (sei o sette nni) poi le ho sostituite con altre originali (comprate in concessionaria kawasaky e pagate allora più di £ 1.600.000) e mi son durate circa due anni, le ho sostituite di nuovo pagandole circa 800 euro ed adesso che ho deciso di vendere la moto (vedi firma) sono di nuovo da sostituire...
In un anno faccio circa 3000 km, in inverno la moto rimane ferma in garage...
Il meccanico mi ha detto che causa la forma e l'andamento dello scarico la condensa che si crea all'interno non riesce a fuoriuscire e quindi l'acqua comporta l'arruginimento della marmitta e quindi i buchi.....
Fortunatamente a gennaio 2007 c'è la FZ6 N che mi aspetta!
goldwing o zzr1400 .
ciaozoaizia
:sofico: :sofico:
shark996
31-08-2006, 15:40
io già ci sono andato a fare la prova,ma erano le prime volte che la guidavo e l'8 proprio non riuscivo a farlo... il diametro di sterzata era proprio superiore al perimetro...!
Magari ora con + esperienza mi riesce + facile... proverò ancora anche se dubito...!
Ci Sono due grani che regola l'ampiezza di sterzata....diciamo che è un fine corsa del manubrio....basta svitarlo e il gioco è fatto...uno all'esame si è presentato con il monter e mi sono fatto spiegare come cavolo facesse a fare l'8 così bene....svelato il mistero...la vita la trovi a destra e sinistra...guarda dietro le forcelle all'altezza del telaio....Noleggiare la moto te lo sconsiglio...ne ho viste due veramente mal conciate.... :doh:
Ti metto una foto così capisci dove sono:
http://img170.imageshack.us/img170/5617/immaginegf4.jpg (http://imageshack.us)
Per la verità quelle di serie con la moto mi son durate parecchio (sei o sette nni) poi le ho sostituite con altre originali (comprate in concessionaria kawasaky e pagate allora più di £ 1.600.000) e mi son durate circa due anni, le ho sostituite di nuovo pagandole circa 800 euro ed adesso che ho deciso di vendere la moto (vedi firma) sono di nuovo da sostituire...
In un anno faccio circa 3000 km, in inverno la moto rimane ferma in garage...
Il meccanico mi ha detto che causa la forma e l'andamento dello scarico la condensa che si crea all'interno non riesce a fuoriuscire e quindi l'acqua comporta l'arruginimento della marmitta e quindi i buchi.....
Fortunatamente a gennaio 2007 c'è la FZ6 N che mi aspetta!
:sofico: :sofico:
Ci credo che nn ti durano le marmitte se fai 3000km l'anno..... :rolleyes:
Immagino tu ci vada a lavoro e sei molto vicino a casa, diciamo 5 km?
E' catalizzata la tua ER? Normalmente è il catalizzatore che porta sti problemi in quanto finchè nn si scalda bene crea la condensa che nn riesce a essere espulsa completamente e alla lunga ti mangia la marmitta.....
Stessa identica cosa succede nella macchine con marmitte in ferro...... ;)
Il problema ti si ripresenterà anche con la nuova se continui così.....
ciao
hahaha bellissima telecronaca :rotfl:
Milo , aprilia , fermone... sarò mica io ?? :eek: :D
questo fine settimana c'è il pirelli day a misano!
ciaoz
hai le pirelli?
Se ci vai faccio 1 salto a dare 1 occhiata.......si può anche entrare così senza girare vero?
ciao :)
Milosevik
31-08-2006, 18:36
hai le pirelli?
Se ci vai faccio 1 salto a dare 1 occhiata.......si può anche entrare così senza girare vero?
ciao :)
Si ho le supercorsa pro , però c'è da prenotarsi , domani il mio mecca chiama il ricambista che è nella lista pirelli della manifestazione , però la vero dura , l'ho scoperto un pò troppo tardi.
bananarama
31-08-2006, 18:40
rega' sto troppo ingarellato, devo assolutamente rimediare una moto!
sto cosi' chiuso che me sto a rovina' pure coll'sh150, na cosa invereconda coi sassi al posto delle gomme, m'e' partito dietro e ho tirato na smaltita rara! :D
Si ho le supercorsa pro , però c'è da prenotarsi , domani il mio mecca chiama il ricambista che è nella lista pirelli della manifestazione , però la vero dura , l'ho scoperto un pò troppo tardi.
nel caso fammi sapere quando ci 6, se riesco 1 salto lo faccio volentieri..... ;)
ciao
PS Ocio banà che poi toi svegli tutto sudato con la tachicardia...... magna meno la sera! :D
Milosevik
31-08-2006, 18:46
nel caso fammi sapere quando ci 6, se riesco 1 salto lo faccio volentieri..... ;)
ciao
PS Ocio banà che poi toi svegli tutto sudato con la tachicardia...... magna meno la sera! :D
oks!
bananarama
31-08-2006, 18:47
:mbe:
nche senzo? :D
guarda fa veramente cagare l'sh, ma poi lo saprai mejo de me no? :D
nel senso che fai gli incubi la notte! :asd:
cmq si fa decisamente cagare l'sh ma almeno è a ruote alte..... ;)
Mai prendere roba anche fatta meglio ma a ruote basse fidati.... ;)
Ocio al telaio l'sh x quel che ne so è morbidino e si torce facilmente se spingi quindi oscilla molto in curva...
ciao
Milosevik
31-08-2006, 18:52
venditi l'sh e fatte un 125 da strada usatissimo ( mito , rs , gilera sp02 o crono) intanto che aspetti i soldi per il 600 , che ce fai con lo scuteraccio comodo :O
venditi l'sh e fatte un 125 da strada usatissimo ( mito , rs , gilera sp02 o crono) intanto che aspetti i soldi per il 600 , che ce fai con lo scuteraccio comodo :O
Col 125 oltre ai pezzi di ricambio benza olio etc paga anche + del doppio dell'assi rispetto ad 1 150cc.. ;)
ciao
Milosevik
31-08-2006, 18:54
Col 125 oltre ai pezzi di ricambio benza olio etc paga anche + del doppio dell'assi rispetto ad 1 150cc.. ;)
ciao
ma è il quadruplo di goduria :cool:
bananarama
31-08-2006, 18:58
no rega', non e' mio, mica so' scemo che me compro lo scooter oh! :D
qua non se caccia na lira finche' non bastano per la moto!
e' uno dei tanti mezzi che a rotazione scrocco agli amici! :D
l'ho usato agosto che il proprietario e' partito e me l'ha lasciato per andare a lavoro! ;)
ogni tanto me dice pure culo che scrocco qualcosa di meglio, so' riuscito pure a famme lascia il fireblade 04 da un amico di mio fratello con grandi cazzate sulla mia abilita' di guida! :asd:
piu' che altro me sa che e' pure ora che prendo la patente senno' prima o poi se me fermano me fanno il culo a striscie! :asd:
ma è il quadruplo di goduria :cool:
Anche di + se è x quello! :D
X banà: lassa sta nn guidare senza patente che poi ti portano al gabbio... ;)
ciao
Alpha Centauri
31-08-2006, 19:06
Anche il gsf di mio fratello aveva (come credo un po' tutti i gsf 400 bandit di quel modello) un problema cronico di marmitta che si arrugginiva e si bucava.
bananarama
31-08-2006, 19:06
Anche di + se è x quello! :D
X banà: lassa sta nn guidare senza patente che poi ti portano al gabbio... ;)
ciao
aho, stai a gufa! :D
no scherzi a parte vedro di prenderla appena rimedio qualche ferro! ;)
aho, stai a gufa! :D
no scherzi a parte vedro di prenderla appena rimedio qualche ferro! ;)
Se qlcuno ti presta 1 moto "facile" ti conviene prenderla anche prima così semmai 1 girello te lo puoi fare quando vuoi.....
tanto tocca spenderli cmq quei soldi, prima o poi...... ;)
ciao
E' catalizzata la tua ER? Normalmente è il catalizzatore che porta sti problemi in quanto finchè nn si scalda bene crea la condensa che nn riesce a essere espulsa completamente e alla lunga ti mangia la marmitta.....
ciao
non è una ER ! ma una EN ! una custom.
e del 93 , quindi presumo non catalizzata!
Ciaozoaiziaziaizoai
non è una ER ! ma una EN ! una custom.
e del 93 , quindi presumo non catalizzata!
Ciaozoaiziaziaizoai
allora si...... semplicemente marmitte in ferro probabilmente cromate...... :p
ciao
La mia moto non è una ER ma EN (vedi firma).....
Tutti il resto è esattissimo, compreso i 5 km :D - Non è catalizzata..
Lo so che capiterà di nuovo infatti mi è già capitto due volte... La cosa che non mi spiego è il perchè quelle montate sotto la moto acquistata in conce siano durate 6 o 7 anni con le mie stesse abitudini...
RiccardoS
01-09-2006, 11:06
domandina :D
ogni quanto vanno puliti i filtri d'aria in cotone BMC? ho letto 25mila km... non sono un tantino troppi? :mbe:
coem si fa esattamente la pulizia? si lava e lo si imbeve con un olio particolare, se non erro... ma come esattamente?
ehi motospammoni, vi ho fatto una domanda! :D
la mia li si pulisce ogni 12k e cambio ogni 24k .
ciozaoizia
Milosevik
01-09-2006, 12:35
io lo farei ogni 10000 km , si lava con un prodotto specifico , e si olia con un prodotto specifico :D
io lo farei ogni 10000 km , si lava con un prodotto specifico , e si olia con un prodotto specifico :D
e si asciuga con un profotto specifico :D
Ciaozooizia
e si asciuga con un profotto specifico :D
Ciaozooiziae lo si fa installare da una persona specifica :D :asd:
Se fossi in te lo laverei con un buon spritz, lo bagnerei nell'olio d'oliva extravergine e lo asciugherei con il phon da carrozziere alla massima temperatura x ottenere il risultato migliore...!
Altrochè personale specifico
:sofico: :D :D
Raga prima son andato dal mio gommista , a far controllare le gomme.
dato che domenca c'è il raduno :D volevo darci una controllata.
in effetti erano un po' sgonfiette.. infatti ora la moto va molto meglio nelle manovre :D
al che ho pensato : forse ho aspettato troppo a controllarle dato che erano passati 4000 km...
voi che dite ?
ciaozoaizai
video italo-francese sulle moto ed i loro desideri
http://www.guzzisti.it/francescabizzarri/ze-ultimate-racer-medium.mov
per adesso e' solo in francese ma e' previsto un doppiaggio in italiano appena possibile
video italo-francese sulle moto ed i loro desideri
per adesso e' solo in francese ma e' previsto un doppiaggio in italiano appena possibile
che cagate..... :asd:
simpatici xò.... :p
ciao
RiccardoS
02-09-2006, 00:28
Raga prima son andato dal mio gommista , a far controllare le gomme.
dato che domenca c'è il raduno :D volevo darci una controllata.
in effetti erano un po' sgonfiette.. infatti ora la moto va molto meglio nelle manovre :D
al che ho pensato : forse ho aspettato troppo a controllarle dato che erano passati 4000 km...
voi che dite ?
ciaozoaizai
:eek:
tu sei fuori... le gomme della moto vanno tenute costantemente d'occhio. io le controllo ogni 1-2 settimane (vabbè che c'ho il compressore a casa, ma pure dai benzinari ci sono) e trovo mediamente che quella anteriore è giù di mezzo bar e quella posteriore quasi uno. poi dipenderà da gomma a gomma, ma credimi: tienile mooooolto più controllate! ;)
tu sei fuori... le gomme della moto vanno tenute costantemente d'occhio. io le controllo ogni 1-2 settimane (vabbè che c'ho il compressore a casa, ma pure dai benzinari ci sono) e trovo mediamente che quella anteriore è giù di mezzo bar e quella posteriore quasi uno. poi dipenderà da gomma a gomma, ma credimi: tienile mooooolto più controllate! ;)
Si vero. poi non ho scusanti dato che , come forse hai notat quando sei stato da me , il mio gommista è proprio a fianco del mio condominio :D
oh ti devo chiedere uan cosa in pvt appena ci becchiamo in msn :D
ciaozoaiza
Harvester
02-09-2006, 13:58
appena tornato....due cose:
1) in croazia ci sono una marea di auto e moto senza targa che girano.....mah
2) un pazzo inglese mi ha fatto portare la sua ZZR1400 nuova di pacca (3 settimane!!!) per un giretto! che mostro :eek:
2) un pazzo inglese mi ha fatto portare la sua ZZR1400 nuova di pacca (3 settimane!!!) per un giretto! che mostro :eek:
Son stato 1 ora a lavare la moto :D vabbeh bestemmie per togliere i moscerini...
comunque premesso che abito in una via chiusa , molto piccola.
Stavo lì a smanettare con la spugna..quando sento un casino assurdo..che si avvicina..
un rumoraccio da trattore con evidenti problemi al motore che perde bulloni di qua e di là...
insomma mi giro e passa uno con un 748 o 998 giallo... piano piano che mi guarda..ed io lo guardo :D lo sento andare verso l'interno della mia via e poi fermarsi..boh..
non capisco come una moto simile con tutto il casino che fa , riesca a circolare dalle mie parti dove , ultimamente , becchi sempre pattuglie in giro...
mah...
Ciaozoaiziaa
RiccardoS
02-09-2006, 14:57
oh ti devo chiedere uan cosa in pvt appena ci becchiamo in msn :D
ciaozoaiza
? :oink: ?
Harvester
02-09-2006, 15:21
lunedì...........cambio gomme. M3 o Qualifier?
lunedì...........cambio gomme. M3 o Qualifier?
M3.
ciaoznajzao
Oggi grello distensivo, ero solo e nn avevo voglia di stare in casa....
Ma alla fine nè è venuto fuori 1 girello di quelli cattivi! :eek: :asd:
Ho ricordato alla motina e a 1 bella porzione dei suoi cavallini chi è il padrone... :asd:
Cazzo che strigliata che ho dato alle bestiole! :D
ciao
http://www.guzzisti.it/page_builder.php?fileindex=incontri/incontri_index.txt&filebody=incontri/racconti/tatuato_tipicavac/tatuato_puglia2006.htm
report divertente ed umoristico
cavolo che degheio ieri al motogiro!!
e come va bene la mia motina nelle curvette con le gomme gonfie :D
poi è successa anche un'altra cosa..ma posso parlarne solo in pvt :D
ciaozoaoziaozia
voodoo child
04-09-2006, 12:16
cavolo che degheio ieri al motogiro!!
e come va bene la mia motina nelle curvette con le gomme gonfie :D
poi è successa anche un'altra cosa..ma posso parlarne solo in pvt :D
ciaozoaoziaozia
:oink: ?
:oink: ?
uhm..beh... l'argomento è quello si :D
Ciaozoaiozia
lnessuno
04-09-2006, 12:50
http://www.bikez.com/pictures/kawasaki/2006/22751_0_1_2_zzr%201400_Image%20credits%20-%20Kawasaki.jpg
http://www.bikez.com/bike/index.php?bike=22751
esteticamente non mi piace, però 190 cavalli!!!!!! :eek:
minchia!... :eek:
quanti cavalli inutili :asd:
RiccardoS
04-09-2006, 12:52
ma io voglio dire... senza insinuare niente sulla fiducia che la tua faccia può ispirare ( :sofico: ) ... come si fa a prestare la moto ad uno che conosci appena? :mbe:
Harvester
04-09-2006, 13:16
http://www.bikez.com/pictures/kawasaki/2006/22751_0_1_2_zzr%201400_Image%20credits%20-%20Kawasaki.jpg
http://www.bikez.com/bike/index.php?bike=22751
esteticamente non mi piace, però 190 cavalli!!!!!! :eek:
minchia!... :eek:
quanti cavalli inutili :asd:
continuava a dire: "it's really easy to drive" :D
Harvester
04-09-2006, 13:18
ma io voglio dire... senza insinuare niente sulla fiducia che la tua faccia può ispirare ( :sofico: ) ... come si fa a prestare la moto ad uno che conosci appena? :mbe:
boh :boh:
Ma dicci un pò come va....
Anche a me esteticamente mi sembra un pò un pugno nell'occhio,ma devo dire che ha un motore esagerato... la ciclistica è alla sua altezza?
Ma una moto così a cosa serve :confused: x fare i viaggi??? è comoda x 2 passeggeri...?
Harvester
04-09-2006, 13:47
Anche a me esteticamente mi sembra un pò un pugno nell'occhio,ma devo dire che ha un motore esagerato... la ciclistica è alla sua altezza?
Ma una moto così a cosa serve :confused: x fare i viaggi??? è comoda x 2 passeggeri...?
è enorme, giuro, enorme. gli ho detto: "it's......HUGE!".
dire come va è una parola grossa.....ci ho girellato. avevo una caga enorme che la rompessi. è meno agile della mia, poco ma sicuro.........ma è molto avvolgente ed è stranamente bella (molto di più che in foto)
è 1 tourer tipo l'hayabusa..... ;)
Si nota molto dalla carena molto avvolgente e dal parafango enorme come puoi vedere dalla foto, inoltre la sella è molto bassa e doppia e i semi alti, cosa che sulle sportive nn esistono..... ;)
ciao
X gli ERRISTI:
Iniziate a sbavare....... :read:
http://www.raptorsandrockets.com/images/Kawasaki_Versys_1000_1r.jpg
Er 1000 in arrivo....... :D
ciao
X gli ERRISTI:
ciao
che poi cella er non ha niente ma è semplicemente la versys 1000cc
cmq 'sta Versys + la guardo + penso che non deve essere affatto male, anche esteticamente la trovo nuova, simpatica, giovanile
che poi cella er non ha niente ma è semplicemente la versys 1000cc
cmq 'sta Versys + la guardo + penso che non deve essere affatto male, anche esteticamente la trovo nuova, simpatica, giovanile
si chiama versys è vero ma è 1 ER a tutti gli effetti imho, lo schema è esattamente quello della ER ;)
L'unica cosa che stona è il fanale veramente orribile x il resto come tourer nn dev'essere male..... :)
ciao
Harvester
04-09-2006, 20:15
X gli ERRISTI:
ciao
aho, anvedi....er mille :D
si chiama versys è vero ma è 1 ER a tutti gli effetti imho, lo schema è esattamente quello della ER ;)
L'unica cosa che stona è il fanale veramente orribile x il resto come tourer nn dev'essere male..... :)
ciao
invece il fanale avanti inizia a convincermi. :eek:
de gustibus :D
ora aspetto una Er10 allora :D
al motogiro ho notato una cosa : c'erano moto , come le supersportive , ma anche una Sv650s che per fare un'inversione a U su strade strette , facevano 2-3 manovre. la mia con una sola manovra lo faceva :D figo :D
Ciaozoamzaoza
Milosevik
04-09-2006, 20:49
ora aspetto una Er10 allora :D
al motogiro ho notato una cosa : c'erano moto , come le supersportive , ma anche una Sv650s che per fare un'inversione a U su strade strette , facevano 2-3 manovre. la mia con una sola manovra lo faceva :D figo :D
Ciaozoamzaoza
pensa che la bici basta che la sollevi e giri :D :Prrr:
pensa che la bici basta che la sollevi e giri :D :Prrr:
:D :D
oggi portata a tagliandare... ho deciso di mettere il filtro aperto ma non è ancora arrivato ( non bmc un'altra marca ).
Domani dovrebbero ridarmela.
per il consumo di olio mi han detto che è normale..ma mi consigliano di cambiarlo ogni 6000 km invece di 12000 come detto da kawa.
boh... vedrò..penso che mi limiterò a rabboccare :D
ciaozoaoziaza
ma no...lascia perdere il filtro...!!!!!!!!
già hai il terminale, se poi metti anche il filtro smagrisci troppo la carburazione!!!
Milosevik
04-09-2006, 21:02
X gli ERRISTI:
[img]http://www.raptorsandrockets.com/images/Kawasaki_Versys_1000_1r.jpg
ciao
il motore è sempre quello del tl rivisto?
ma no...lascia perdere il filtro...!!!!!!!!
già hai il terminale, se poi metti anche il filtro smagrisci troppo la carburazione!!!
ho sentito l'esatto contrario.
anche da uno che ha messo filtro e terminale sulla er6 e la cosa è migliorata molto.
e lassame provà!! :D
raga ho notato una cosa sulle gomme... vabbeh che ormai son quasi alla fine..comunque..le scanalature verso la spalla...
http://www.kneedraggers.com/html/Dunlop/06/qualifier.jpg
Allora , tenete presente il senso di rotazione.
mi trovo le scanalature fatte così : lo spigolo che per primo arriva al terreno è bello mangiato , quello "dietro" invece è rialzato...
non so se si è capito il problema :D
come mai mi succede ??
Ciaozoaiza
guardate sti scemi!!! Fanno gli sboroni ma non sono capaci (http://video.libero.it/app/play/index.html?id=950f41689b0c001738d8c850dba407de) quello a 1:38 è incredibile che sia rimasto sulla moto!!
l'altro giorno parlando con un ragazzo che ha l'R6 '06 mi diceva che anche spalancando in prima non impenna! :eek: :mbe: forse perchè pesa quasi 100 kg? :mbe: :D
io che sono un peso piuma, la mia la alzo anche in seconda :fagiano: :D
ci è rimasto male...:asd: :D
il motore è sempre quello del tl rivisto?
dalla foto sembra il 2L della er6.
ma se è così , han dovuto farlo di nuovo perchè i cilindri sono troppo ravvicinati per essere ulteriormente allargati ( per aumentare l'alesaggio ) , nella er6...
Ciaozoaizoai
l'altro giorno parlando con un ragazzo che ha l'R6 '06 mi diceva che anche spalancando in prima non impenna! :eek: :mbe: forse perchè pesa quasi 100 kg? :mbe: :D
io che sono un peso piuma, la mia la alzo anche in seconda :fagiano: :D
ci è rimasto male...:asd: :D
Fossi capace ci proverei...ma per ora preferisco lasciar stare. :stordita:
Milosevik
04-09-2006, 21:04
non so se si è capito il problema :D
no!
ho sentito l'esatto contrario.
anche da uno che ha messo filtro e terminale sulla er6 e la cosa è migliorata molto.
e lassame provà!! :D
mmm...in teoria è come ti ho detto io...magari l'er6 è una cosa particolare.... :mc: :D
Milosevik
04-09-2006, 21:05
forse è impedito ;) :D
Milosevik
04-09-2006, 21:07
dalla foto sembra il 2L della er6.
ma se è così , han dovuto farlo di nuovo perchè i cilindri sono troppo ravvicinati per essere ulteriormente allargati ( per aumentare l'alesaggio ) , nella er6...
Ciaozoaizoai
chiedevo proprio perchè non credo riescano a tirare fuori un 1000 dal tuo , nel disegno magari c'hanno messo quello della er6 , ma mi sa che ci va quello del vstrom etc.
chiedevo proprio perchè non credo riescano a tirare fuori un 1000 dal tuo , nel disegno magari c'hanno messo quello della er6 , ma mi sa che ci va quello del vstrom etc.
Da quel che ho visto che si dice pare il motore del TL aggiornato..... ma probabilmente nn c'è ancora nulla di ufficiale.....
X quanto riguarda le penne è impossibile pure io alzo la mia di potenza e son quasi 100kg! :rolleyes:
Anz x inciso nn so come ho fatto ma in salita sabato nel girello che ho fatto ho aperto evidentemente 1 pelo troppo ma dato che ero in salita nn me l'aspettavo e mi son ritrovato la ruota a mezza'aria mentre salivo..... :asd:
Me ne son reso contro solo al cambio marcia attorno ai 12000 :asd:
Sticazzi nn me lo sarei mai aspettato così e manco ho aperto tutto di cattiveria! :eek:
Cmq ragaà ho 1 problemone ho quasi finito la gomma son arrivato alla tacca e devo farci altri 2 mesi, ormai nn mi conviene cambiarla x poi fermarla subito dopo e cmq nn posso.....
E' 1 casino la volevo sfruttare il + possibile in sto periodo che si gira bene,meno turisti e aria fresca ma mi toccherà ridurre al minimo....... :cry:
Son triste.......
Non è che avete 1 post usata che possa fare altri 2000km? :stordita:
ciao
dalle news di raptors&rockets dicevano invece che anche il motore sarà kawa, così toglieranno dal mercato la KLV (con motore del vstrom 1000) :confused:
Milosevik
04-09-2006, 21:25
Da quel che ho visto che si dice pare il motore del TL aggiornato..... ma probabilmente nn c'è ancora nulla di ufficiale.....
X quanto riguarda le penne è impossibile pure io alzo la mia di potenza e son quasi 100kg! :rolleyes:
Anz x inciso nn so come ho fatto ma in salita sabato nel girello che ho fatto ho aperto evidentemente 1 pelo troppo ma dato che ero in salita nn me l'aspettavo e mi son ritrovato la ruota a mezza'aria mentre salivo..... :asd:
Me ne son reso contro solo al cambio marcia attorno ai 12000 :asd:
Sticazzi nn me lo sarei mai aspettato così e manco ho aperto tutto di cattiveria! :eek:
Cmq ragaà ho 1 problemone ho quasi finito la gomma son arrivato alla tacca e devo farci altri 2 mesi, ormai nn mi conviene cambiarla x poi fermarla subito dopo e cmq nn posso.....
E' 1 casino la volevo sfruttare il + possibile in sto periodo che si gira bene,meno turisti e aria fresca ma mi toccherà ridurre al minimo....... :cry:
Son triste.......
Non è che avete 1 post usata che possa fare altri 2000km? :stordita:
ciao
perchè non ti prendi delle gomme morbide usate in pista a spendere 80/100€ e ti ci finisci la stagione? ;)
oppure fattele e via, tanto qualche we la prendi anche di inverno , e non è che se per tre mesi ci fai 1000km diventano di legno.
Milosevik
04-09-2006, 21:27
dalle news di raptors&rockets dicevano invece che anche il motore sarà kawa, così toglieranno dal mercato la KLV (con motore del vstrom 1000) :confused:
allora sta volta taglieranno in 2 il motore di questa http://www.bikez.com/pictures/kawasaki/2006/22751_0_1_2_zzr%201400_Image%20credits%20-%20Kawasaki.jpg :D
perchè non ti prendi delle gomme morbide usate in pista a spendere 80/100€ e ti ci finisci la stagione? ;)
oppure fattele e via, tanto qualche we la prendi anche di inverno , e non è che se per tre mesi ci fai 1000km diventano di legno.
nn ci sto dentro, sto mese devo farmi 1 We fuori, il prossimo ho l'assi della moto e a novembre la macchina, se ci aggiungi le rate della moto capisci che è già tanto se esco il sabato sera....
Meno male che finiscono presto le rate.... :muro:
Cmq pensavo anch'io ad 1 soluzione tipo gomma da pista, 1 che conosco lo fa spesso,xcui probabilmente riuscirei anche a rimediarne e x fare 1 giretto anche tranquillo st'inverno x togliere la polvere va anche bene..... Il problema è che peggiorerei il fattore anteriore di marmo, ovvero la battlax che già chiude come 1 matta con la D252 al post, se ce ne metto 1 + morbida mi sa che mi stendo nel giro di poco...... :rolleyes:
tu che dici?
ciao
PS Nn ho i cavalletti ancora la mia paura è l'ovalizzazione + che l'indurimento....
Harvester
04-09-2006, 21:31
la mia si alza di potenza con un tizio sopra di 94 kg. il problema è tenerla giù
Milosevik
04-09-2006, 21:33
nn ci sto dentro, sto mese devo farmi 1 We fuori, il prossimo ho l'assi della moto e a novembre la macchina, se ci aggiungi le rate della moto capisci che è già tanto se esco il sabato sera....
Meno male che finiscono presto le rate.... :muro:
Cmq pensavo anch'io ad 1 soluzione tipo gomma da pista, 1 che conosco lo fa spesso,xcui probabilmente riuscirei anche a rimediarne e x fare 1 giretto anche tranquillo st'inverno x togliere la polvere va anche bene..... Il problema è che peggiorerei il fattore anteriore di marmo, ovvero la battlax che già chiude come 1 matta con la D252 al post, se ce ne metto 1 + morbida mi sa che mi stendo nel giro di poco...... :rolleyes:
tu che dici?
ciao
PS Nn ho i cavalletti ancora la mia paura è l'ovalizzazione + che l'indurimento....
io dicevo che con 80/100 ci prendi la coppia! Divertiti finchè sei in tempo , che poi in inverno rimpiangi le pieghe non fatte :D
la mia si alza di potenza con un tizio sopra di 94 kg. il problema è tenerla giù
va bè col millone... :doh: :muro: :D
grazie al cazzo tu fai il grosso col millone....... :asd:
Cmq io son poco + di te e mi avanza il 636...... :p
1 altra volta in 2 ho spalancato mettendo la seconda e ho fatto 1 penna della madonna, nn pensavo che in 2 in 2° potesse mi ha spaventato proprio xchè nn me l'aspettavo e nn ero composto, inutile dire la serie infinite di cazziate che mi son preso dalla zavorrina....... :asd:
Solo in questi casi ti rendi davvero conto di cosa voglia dire tutta quella potenza,xchè finchè parzializzi pare di andare in "bicicletta".....
X Milo si hai ragionissima, mi sa che è l'unica via, poi me le faccio montare dallo zio della mia ragazza...... sperando che mi faccia bene, se nn altro nn faccio la brutta figura col mio gommista...... :asd:
ciao
Milosevik
04-09-2006, 21:39
va bè col millone... :doh: :muro: :D
guarda la r6 nuova non l'ho provata , ma sono sicuro che si alza anche con un tonno di 150 kg sopra , oppure c'ha i piedi a flap come uno che avevo visto su un video in internet :rotfl:
energay, cambia ste gomme...che già le bt014 col freddo diventano tipo saponetta, figuriamoci con l'anteriore di marmo che hai tu... :help:
se prendi delle gomme da pista (anche usate) in inverno per scaldarle ci vuole il lanciafiamme... :help: :mbe:
energay, cambia ste gomme...che già le bt014 col freddo diventano tipo saponetta, figuriamoci con l'anteriore di marmo che hai tu... :help:
se prendi delle gomme da pista (anche usate) in inverno per scaldarle ci vuole il lanciafiamme... :help: :mbe:
eh lop so ma se me le paghi tu le cambio + che volentieri! :D
Il problema è il cash inesistente........ :(
Dovrò aspettare la 13° e 14° x farmi 1 pò di pezzi x la moto e forse 1 tuta..... :(
ciao
Milosevik
04-09-2006, 21:43
aohh siamo a settembre , ci so ancora 2 mesi buoni di tempo buone per sfruttarle , non facciamo già piovere su :p
aohh siamo a settembre , ci so ancora 2 mesi buoni di tempo buone per sfruttarle , non facciamo già piovere su :p
eh e poi lo dice il ragazzo altotesino oltretutto! :asd:
Cmq fino a metà Ottobre è fattibile oltre impossibile, normalmente novembre è sempre 1 ciofeca........ xò nn mi dispiacerebbe se mi schizza 1 domenica invernale farmi 4 passi giusto x il piacere di stare in moto......
ciao
Speriamo bene!
Milosevik
04-09-2006, 21:50
toh guarda , ho fatto un salto velocissimo sul mercatino di ddg
"Vendo 1 treno di gomme pirelli supercorsa ant SC1 post SC2 (190/55) con 1 pomeriggio a misano E BAStA!! ....100 euro
Vendo 1 treno di gomme stradali ....le originali che monta il suzuki 1000 ....ci fate su millemilakm se volete ...hanno all'attivo 6-700 km ....praticamente il rodagio NB: sono consumate uniformemente ...no scalini."
toh guarda , ho fatto un salto velocissimo sul mercatino di ddg
"Vendo 1 treno di gomme pirelli supercorsa ant SC1 post SC2 (190/55) con 1 pomeriggio a misano E BAStA!! ....100 euro
Vendo 1 treno di gomme stradali ....le originali che monta il suzuki 1000 ....ci fate su millemilakm se volete ...hanno all'attivo 6-700 km ....praticamente il rodagio NB: sono consumate uniformemente ...no scalini."
fico, c'è solo 1 problema ho i /65 davanti!
Quindi solo gomme delle kawa......... x l'ant!
:(
Milosevik
04-09-2006, 21:53
fico, c'è solo 1 problema ho i /65 davanti!
Quindi solo gomme delle kawa......... x l'ant!
:(
azz peccato , hai solo il 65 omologato? Anche la r6 c'aveva sto problema.
azz peccato , hai solo il 65 omologato? Anche la r6 c'aveva sto problema.
Si purtroppo, infatti è 1 palla anche xchè ad es. le Diablo strada nn ci sono /65 e ci son solo le corsa......
Il che diventa 1 problema anche x le future gomme.....
che balls...
Milosevik
04-09-2006, 22:01
Si purtroppo, infatti è 1 palla anche xchè ad es. le Diablo strada nn ci sono /65 e ci son solo le corsa......
Il che diventa 1 problema anche x le future gomme.....
che balls...
non c'è qualche modo di far mettere a libretto il 70 , c'è addirittura chi è riuscito a mettere a libretto la 190/55 sulla rsv vecchia!
non c'è qualche modo di far mettere a libretto il 70 , c'è addirittura chi è riuscito a mettere a libretto la 190/55 sulla rsv vecchia!
Da quel che so Kawa nn da il nullaosta x i 70,sempre ammesso che nn siano cambiate le cose.......
Va a capire xchè poi....... bah!
ciao
appro e posito.
ma la kawa non ha gia' la gemella della vstorm ? la klv 1000 ? col motore tl insomma...
e sta versys 1000 non va a sovrapporsi alla klv? sempre che non la sostituisca...
http://www.moto-net.com/images/kawasaki_1000_klv2.jpg
ciaozoaiza
appro e posito.
ma la kawa non ha gia' la gemella della vstorm ? la klv 1000 ? col motore tl insomma...
e sta versys 1000 non va a sovrapporsi alla klv? sempre che non la sostituisca...
http://www.moto-net.com/images/kawasaki_1000_klv2.jpg
ciaozoaiza
A Cyra cazzo dici? :D
Quella è 1 endurone stradale l'altra è 1 naked, x quanto sia piccola la differenza son diverse...... ;)
ciao
PS Smettono il KLV
no!
allora. le scanalature grandi.
vedi che , verso la spalla , c'e' quell' "uncino" verso il basso ?
bene...quello e' nella direzione del rotolamento. ossia... quello spigolo tocca terra per primo , poi lo fa lo spigolo dietro.
ora.. lo spigolo con " l'uncino" e' bello che mangiato , arrotondato ecc ecc
quello dietro invese e' "rialzato" ,come se il rotolamento , invece di consumarlo lo avesse tirato verso l'alto...
spero di essere stato chiaro.
semmai domani faccio foto :D
Ciaqozoaiza
A Cyra cazzo dici? :D
Quella è 1 endurone stradale l'altra è 1 naked, x quanto sia piccola la differenza son diverse...... ;)
ciao
PS Smettono il KLV
energy che cazzo dici te :D
la versys e' un'enduro stradale su base Er6 :D
poi aho se parli della er6 e metti le foto di una eventuale versys 1000 non e' colpa nostra :D
Ciaozoaiza
Milosevik
04-09-2006, 22:12
allora. le scanalature grandi.
vedi che , verso la spalla , c'e' quell' "uncino" verso il basso ?
bene...quello e' nella direzione del rotolamento. ossia... quello spigolo tocca terra per primo , poi lo fa lo spigolo dietro.
ora.. lo spigolo con " l'uncino" e' bello che mangiato , arrotondato ecc ecc
quello dietro invese e' "rialzato" ,come se il rotolamento , invece di consumarlo lo avesse tirato verso l'alto...
spero di essere stato chiaro.
semmai domani faccio foto :D
Ciaqozoaiza
oks capito , l'ho visto anche sulle mie vecchie gomme e su quelle di amici , credo sia tutto nella norma.
oks capito , l'ho visto anche sulle mie vecchie gomme e su quelle di amici , credo sia tutto nella norma.
ah ecco... grassie per avermi tranquilizzato :D
comunque basta dunlop..le prossime o m3 o contisport :D
Ciaozoaiza
guardate sti scemi!!! Fanno gli sboroni ma non sono capaci (http://video.libero.it/app/play/index.html?id=950f41689b0c001738d8c850dba407de) quello a 1:38 è incredibile che sia rimasto sulla moto!!
:sofico: Mi sono schiattato dalle risate :sofico:
:sofico: Mi sono schiattato dalle risate :sofico:
beh alcuni sono proprio fantozziani xò altri nn sono da video divertente, tipo quello che corre con la moto 99 nera e inizia a sbacchettargli d ibrutto finchè nn la perde.......
ciao
bananarama
04-09-2006, 22:36
beh alcuni sono proprio fantozziani xò altri nn sono da video divertente, tipo quello che corre con la moto 99 nera e inizia a sbacchettargli d ibrutto finchè nn la perde.......
ciao
quello c'e' restato, e' il tourist trophy...
quello c'e' restato, e' il tourist trophy...
X forza c'è rimasto,poraccio.........
E pensare che è stato pure bravissim oa tenerla così tanto..... :(
RIP
quello nero era al TT
l'altro credo che sia Mamola , lo stile mi sembra il suo ma non sono sicuro
http://youtube.com/watch?v=TGuV2GipQ8I
quello nero era al TT
si immaginavo,la scenografia è abbastanza evidente.....
Cmq sta minchia quello che è rimasto in piedi.....
E sto video di mamola che si fa tutta l'erba rimanendo aggrappato fa paura..... :eek:
ciao
Milosevik
04-09-2006, 22:48
la 125 rosa e gialla è del team campetella , ma non ricordo sia morto nessuno dei suo piloti , certo che ha fatto un bel volo.
Milosevik
04-09-2006, 22:49
in previsione della brutta stagione ho preso questa
http://img72.imageshack.us/img72/860/pioggia1ll4.jpg
spero di non usarla.
Qualcuno ha la sottotuta invernale? Mi interessava sapere se fa sudare o è abbastanza traspirante.
Milosevik
04-09-2006, 22:52
quello nero era al TT
visto che sei qua.... un mio amico ha preso la lc4 640 , ed ha intenzione di montare i cerchi da 17 , sai se c'è un kit ktm specifico , e se c'è la possibilità di omologare la modifica a libretto?
ciao
ragazzi guardatevi socschumacher che si caca sotto con Mamola...... :rotfl:
Al min 5 circa Randy parla con schumy voltato mentre corre e Schumy con 1 gesto gli ricorda che sta x arrivare 1 curva :rotfl:
http://youtube.com/watch?v=CVL_c_pi1P8&mode=related&search=
lnessuno
04-09-2006, 22:55
in previsione della brutta stagione ho preso questa
http://img72.imageshack.us/img72/860/pioggia1ll4.jpg
spero di non usarla.
Qualcuno ha la sottotuta invernale? Mi interessava sapere se fa sudare o è abbastanza traspirante.
scherzi? io quando ho preso l'antipioggia come ho visto che si stava annuvolando sono partito in moto, ho preso un acquazzone da paura quella volta... :D
Milosevik
04-09-2006, 22:56
scherzi? io quando ho preso l'antipioggia come ho visto che si stava annuvolando sono partito in moto, ho preso un acquazzone da paura quella volta... :D
rotfl , la moto ti ha perdonato? :D
lnessuno
04-09-2006, 22:58
rotfl , la moto ti ha perdonato? :D
non ne sono mica sicuro... :sofico:
quanto l'hai pagato?
ma si usa da solo o si mette sotto alla tuta o altro?
Ciaozoamzmaoza
Milosevik
04-09-2006, 23:22
quanto l'hai pagato?
ma si usa da solo o si mette sotto alla tuta o altro?
Ciaozoamzmaoza
si mette sopra la tuta , in pratica è un impermeabile , preso a 57€.
Però mi interessava sapere come ci si trova co sta roba sottotuta
http://194.185.30.10/isroot/WheelUp/images/prodotti/BIpantperform-.JPG
Ma io che non ho una tuta??
potrebbe servire pure a me? :D
Coaozmapoza
io mi trovo perfettamente :D
anche se devo dire che a in inverno si stà meglio a casa al caldo :D sempre non si abbia una tuta termica :D :asd:
Ma io che non ho una tuta??
potrebbe servire pure a me? :D
Coaozmapoza
la metti come una tuta normale.. :D o sopra algi indumenti che indossi... non da sola :D :read:
Milosevik
04-09-2006, 23:45
io mi trovo perfettamente :D
anche se devo dire che a in inverno si stà meglio a casa al caldo :D sempre non si abbia una tuta termica :D :asd:
ma tiene caldo e fa sudare , o blocca solo il vento e ci pensa la tuta a scaldare :brr: , oppure tiene caldo ma senza effetto serra :eek: ? :D
ma tiene caldo e fa sudare , o blocca solo il vento e ci pensa la tuta a scaldare :brr: , oppure tiene caldo ma senza effetto serra :eek: ? :D
blocca il vento..... ma se fuori fa 5° auguri :D :asd:
Rez e riccardino : vi fa di fare un girettino domenica prox? :D tempo permettendo... nulla di impegnativissimo... montagna o a altro..boh...
Ciaozoaozia
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
CHE MANICI .... PAZZI MA VERAMENTE DEI MANICI CON TANTO TANTO PELO
http://video.google.com/videoplay?docid=2373631417520366043&sourceid=docidfeed&hl=en
:eek: :eek: :eek: :eek:
RiccardoS
05-09-2006, 11:18
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
CHE MANICI .... PAZZI MA VERAMENTE DEI MANICI CON TANTO TANTO PELO
http://video.google.com/videoplay?docid=2373631417520366043&sourceid=docidfeed&hl=en
:eek: :eek: :eek: :eek:
minchia che voli! :asd:
pazzi scatenati, cmq. ;)
RiccardoS
05-09-2006, 11:21
Rez e riccardino : vi fa di fare un girettino domenica prox? :D tempo permettendo... nulla di impegnativissimo... montagna o a altro..boh...
Ciaozoaozia
non puoto, cyrà... dovevo proprio andare in montagna a trovare i miei, ma la sera prima hanno pensato bene di fare una cena devastante quelli del calcetto... non so nemmeno se domenica mi sveglierò sul letto di casa! :D
e così al pomeriggio ho già preso un impegno.
Sei una sòla tremenda eh!!! :cry:
fatto 3° tagliando. 12500 km.
cambio olio-filtro.
controlli generali.
problemi non ci sono , a parte il consumo di olio che mi dicono normale .
in tutto 90€ .
appena arriva il filtro aperto lo faccio mettere..poi ci si vede ai 24000 km :D
coaopzoaozioa
LoveOverclock
05-09-2006, 12:09
Cyrano...dove hai preso la tua cara Errina? E dove la porti a fare i tagliandi?
Ti hanno fatto un buon prezzo?!
Fin ora il prezzo più buono che ho trovato è stato 5450 a Moto sprint (zona industriale Vi ovest)
ciao e grazie per le info. :D
Cyrano...dove hai preso la tua cara Errina? E dove la porti a fare i tagliandi?
Ti hanno fatto un buon prezzo?!
Fin ora il prezzo più buono che ho trovato è stato 5450 a Moto sprint (zona industriale Vi ovest)
ciao e grazie per le info. :D
L' ho presa da only type a costabissara.
la porto lì a fare i tagliandi.
l'ho pagata a prezzo pieno :D ma almeno mi hanno pigliato dentro la beta motard ( il resto in finanziamento ).
manco sapevo io di sto moto sprint... :D
ciaozoaozia
RiccardoS
05-09-2006, 12:38
Sei una sòla tremenda eh!!! :cry:
ti avevo forse detto qualcosa per domenica? eravamo d'accordo? :confused:
ti avevo forse detto qualcosa per domenica? eravamo d'accordo? :confused:
nu. però sei kattivo lo stesso! :cry:
Cioaoziapzoaio
io ho cambiato le gomme il 4 agosto e quella dietro e' gia' finita... :mad: capita così pure a voi con le diablo corsa? ci avro' fatto un 3,5k km...
RiccardoS
05-09-2006, 13:57
io ho cambiato le gomme il 4 agosto e quella dietro e' gia' finita... :mad: capita così pure a voi con le diablo corsa? ci avro' fatto un 3,5k km...
marò e che ci fai? i burnout in garage? :D
io le ho cambiate da 2-3 mesi mi pare... ci avrò fatto... uhm... 3 mila km credo, ma ne ho ancora un bel pò!
beh le diablo corsa le danno per 4mila km ma i fermoni ce ne fanno anche 6mila :D
XCui o il tuo lotto non teneva la distanza oppure per farle durare di + devi piegare meno il polso desro :p
lnessuno
05-09-2006, 14:12
beh le diablo corsa le danno per 4mila km ma i fermoni ce ne fanno anche 6mila :D
XCui o il tuo lotto non teneva la distanza oppure per farle durare di + devi piegare meno il polso desro :p
a proposito di piegare il polso destro... sono solo io che ho difficoltà a spalancare il gas di botto? cioè... da quando guido al minimo per aprire tutto arrivo fino circa a metà, sposto la mano e apro il resto... uno scazzo terribile :D
non esiste un modo per avere la corsa dell'acceleratore più corta? :fagiano:
a proposito di piegare il polso destro... sono solo io che ho difficoltà a spalancare il gas di botto? cioè... da quando guido al minimo per aprire tutto arrivo fino circa a metà, sposto la mano e apro il resto... uno scazzo terribile :D
non esiste un modo per avere la corsa dell'acceleratore più corta? :fagiano:
impugnerai male l'acceleratore..
Anche a me con il monster succede... mi sa che impugnamo male la manopola...
X accorciare la corsa ci sono i kit ma perdi un mucchio di modulabilità xcui nella mia che essendo a carbutìratori è sgorbutica non conviene...!!!
no, è che alcune moto (anche la mia) hanno la corsa del gas troppo lunga! :doh: :muro:
quindi o si tenta di modificare la corsa originale, o si monta un gas rapido.
i gas rapidi "buoni" sono quelli robby moto/euroracing (che sono uguali) con le varie carrucole per regolarlo come volete e il kit di cavi...
però costano sulle 150 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.