View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
il colore lo vedete ben poco...:cool::D
a mè è già tanto se mi vedono..e se lo fanno mi fermano :O :doh:
Ragazzi devo cercare una batteria gel per la mia moto, dove la trovo in fretta? Forse in un negozio specializzato.. La mia ogni tanto gocciola sul forcellone dietro e mi lascia una macchia bianca sull'alluminio che viene via solo di carta abrasiva... così mi sono deciso a cambiarla del tutto. Monta le stesse batterie degli scooter 50.
vai nel negozio sulla via emilia a san lazzaro,di autoricambi,di fronte alla coop... è fornitissimo di tutto e di +
Alpha Centauri
16-07-2007, 17:45
ah, finale di serata. il freno davanti ha smesso di funzionare......e mi sono fatto 200km con freno post e freno motore
:eek:
Hai iniziato pure tu a guidare col freno posteriore?? :asd:.....
Io invece oggi mi son tolto l'esame, mi son subito andato a fare un microgiro tranquillo (ero vestito leggero e con jeans strettini). Stò cercando di frenare sempre di più solo con l'anteriore.
Però mi sa che dopo 3 settimane le ruote erano sgonfiette (e prima dell'esame non mi son certo messo a controllarle): sentivo il posteriore che ballava parecchio come raramente fa, ed andavo tranquillo appunto.
motoseghe buongiorno!
rieccomi dopo la periodica sospensione! :asd:
sto rosicando come un caimano perche' ieri non sono potuto andare con harv al smp e perche' la moto me la scordo per un bel po', almeno un mese (spero), visto che durante l'ultima pistata martedi' scorso la parte sinistra del mio dorsale mi ha salutato e si e' strappata! :(
dolore allucinante, per fortuna non sono caduto e sono riuscito ad uscire, i miei amici m'hanno raccattato steso in terra due giri dopo! :asd:
cosi' ora no moto, no palestra, no lavoro... che palle! :cry:
voi che mi dite?
'st'ultima sospensione manco me ne ero accorto :asd:
Ma porco cazzo Banà, ma che mi combini... Almeno un mese di stop??? :eek: :eek: Mannaggia!
io mi pensavo che erano i dolori di schiena di cui mi avevi parlato (teoricamente ben più gravi di noie muscolari), e che nel giro di una settimana saresti tornato in sella. Peraltro non avevo mai sentito una cosa di questo tipo. Io ho sempre sofferto di dolori di schiena, cervicale (ancora oggi in moto) e tendini.
Comunque i pesi a suo tempo mi hanno distrutto. Occhio ;) .
perchè a silent hill....oltre a non esserci un cazzo, oltre a fare un freddo boia, oltre a sentirmi TUTII i sacrosanti giorni del palio (del mossiere, della lupa, del nicchio e vaccate varie....)
....non sanno manco cos'è una moto!
1) per cambiarmi le gomme hanno messo davanti un cavalletto troppo corto e hanno dovuto smontare il parafango per titrarla fuori
2) sempre nel cambio gomme, aria nel freno posteriore
3) nel tagliando, il meccanico si bulla del gommista perchè mi ha lasciato aria nel freno post......e poi, LUI, ne lascia nel freno ant. cambiando le pasticche!
ora mi controllerò la moto per vedere se ha fatto altri danni
ma vaffanculo! meno male che sono riuscio a portare la pellaccia a casa :rolleyes: :rolleyes:
:asd::asd:
Io dico che quando te ne andrai avrai nostalgia si Silent Hill. anzi, secondo me ti trasferirai.
Però non ho capito che c'entra il cambio pasticche con l'aria nel circuito: io me le cambio da me ma mica ho problemi di aria, e non vedo come potrei averne. :confused: :confused:
E comunque un applauso per il meccanico spavaldo che pija per culo il gommista!! :D
SuperMario=ITA=
16-07-2007, 18:15
l'ho presa dal nostro elettrauto-meccanico di fiducia.
prima l'ha montata ma non mi ha saputo dire il prezzo e mi ha detto di passare domani , così chiedevo per prelevare i soldi prima :D insomma se son 50 o 100 o boh :D
Cpapzpa
guarda, se ti ha messo su una normale dovresti essere sui 50, massimo 60. Se poi ti ha messo una barra di uranio in una vasca d'acqua, bè, è un'altro prezzo :D
a banà è mejo che te fai 1 giro a lourdes sia mai che la madonna ti fa la grazia..... :sofico:
Cmq son cose noiose stai riguardato mi raccomando, poi è 1 periodaccio essendo estate x dover stare fermo ma è anche vero che è il periodo migliore xchè col sole si ha una ripresa + rapida quindi calma e su con la vita! ;)
Se hai già avuto noie muscolari lo saprai già che il muscolo non tornerà come prima, quindi non ti inalberare e prendi quel che viene, cerca di fare + riabilitazione possibile che a settembre se dovemo vedè! ;)
Harv, vedi a mettere la roba Ducati :nono:
Cmq non è silent hill è il deserto dei tartari lì altro che! :D
In ogni caso secondo me è meglio che controlli gli innesti delle pinze xchè nn è normale che entri aria così facilmente..... ;)
Se vuoi mi informo con degli amici fiorentini se mi danno qlche dritta su qlche officina decente li nei paraggi.....
gorillone, già 250€ x 1 radiatore son 1 furto ma vabbè, pur ammettendo che fosse il prezzo di listino 600€ di manodopera nn ci sono x montare 1 radiatore nuovo e rimettere i lliquido...... :mbe:
Sempre ammesso che nn si prendano 500€ l'ora e che i meccanici siano senza mani.....:O
la fattura dettagliata ce l'hai?
Manda la segnalazione ovunque tu possa e fatti sentire, questa è 1 ladrata bella e buona!
ciao
bananarama
16-07-2007, 18:42
io direi che possiamo iniziare ad organizzare il motohwclub raduno mio caro energaio! :D
quando? e' stato detto a settembre... facciamo i primi? dovrei essere in grado di guidare per quel periodo, almeno spero cazzo! anche per questioni climatiche non andrei oltre!
dove? io propongo centro italia, ingarellamento sui passi locali a go go da scegliere
chi viene? bananapresente
si accettano suggerimenti, non fate i parassiti, se volete veni dateve da fa!
IcEMaN666
16-07-2007, 18:45
aho da settembre ce sto pure io, il 14 agosto faccio 21 anni finalmente e il 27 agosto quando torno dalla croazia me segno all'autoscuola:cool:
bananarama me devi consiglia negozi per comprare la moto e il vestario!
Alpha Centauri
16-07-2007, 19:05
a banà è mejo che te fai 1 giro a lourdes sia mai che la madonna ti fa la grazia..... :sofico:
Cmq son cose noiose stai riguardato mi raccomando, poi è 1 periodaccio essendo estate x dover stare fermo ma è anche vero che è il periodo migliore xchè col sole si ha una ripresa + rapida quindi calma e su con la vita! ;)
Se hai già avuto noie muscolari lo saprai già che il muscolo non tornerà come prima, quindi non ti inalberare e prendi quel che viene, cerca di fare + riabilitazione possibile che a settembre se dovemo vedè! ;)
In ogni caso secondo me è meglio che controlli gli innesti delle pinze xchè nn è normale che entri aria così facilmente..... ;)
gorillone, già 250€ x 1 radiatore son 1 furto ma vabbè, pur ammettendo che fosse il prezzo di listino 600€ di manodopera nn ci sono x montare 1 radiatore nuovo e rimettere i lliquido...... :mbe:
Mah... se va al Lourdes mi sa che miracolano quello che lo accompagna :asd:
Comunque se alla honda ti prendono 70€ per un adesivo, un radiatore che costa 250€ non mi scandalizza. E' il resto, compresa la storia della garanzia che è un vero furto secondo me.
io direi che possiamo iniziare ad organizzare il motohwclub raduno mio caro energaio! :D
quando? e' stato detto a settembre... facciamo i primi? dovrei essere in grado di guidare per quel periodo, almeno spero cazzo! anche per questioni climatiche non andrei oltre!
dove? io propongo centro italia, ingarellamento sui passi locali a go go da scegliere
Settembre? 'cci tui banà! io me volevo ingarellà un giorno si ed uno no adesso che mi prendo la tuta, anche con uscite e pistate infrasettimanali (e contavo su di te visto che nei W.E stai spesso impicciato)... e tu mi ti incricchi così? Mannaggia al colubro di esculapio :ncomment:
Io penso ci starei (devo vedè con gli esami, ma forse i primi di settembre si può fa).
Tocca poi capì cosa intendete per motohardware incontro.
E dovremmo decide pure il quanto: giornata singola? Se si eviterei di salire sopra i 5-600 km, atrimenti non si potrà più tenere un passo allegra, e diventa tipo la campagna napoleonica in Russia.
Direi Toscana/Umbria, altrimenti c'è chi deve fare troppa strada. Anche se in Umbria le ultime strade fatte non mi hanno soddisfatto troppo: me le pensavo meglio a giudicare dalla cartina (mi riferisco al giro fatto con Banana ed Harv settimane fa). Però c'è la millecurve e la spoletina che son belle. Però a salire le strade erano sporche e lisce, e non era più il caso di osare.
bananarama me devi consiglia negozi per comprare la moto e il vestario!
Capirai, stai in una botte di ferro allora :asd:
vai nel negozio sulla via emilia a san lazzaro,di autoricambi,di fronte alla coop... è fornitissimo di tutto e di +
Ho capito, c'ero andato a cercare l'olio per la forcella ma non l'avevano, l'unico che l'aveva a bologna era fastfantasy. Domani vado a sentire. Dovrebbero arrivarmi i pezzi domani... speriamo bene.
Io penso ci starei (devo vedè con gli esami, ma forse i primi di settembre si può fa).
Tocca poi capì cosa intendete per motohardware incontro.
E dovremmo decide pure il quanto: giornata singola? Se si eviterei di salire sopra i 5-600 km, atrimenti non si potrà più tenere un passo allegra, e diventa tipo la campagna napoleonica in Russia.
Direi Toscana/Umbria, altrimenti c'è chi deve fare troppa strada. Anche se in Umbria le ultime strade fatte non mi hanno soddisfatto troppo: me le pensavo meglio a giudicare dalla cartina (mi riferisco al giro fatto con Banana ed Harv settimane fa). Però c'è la millecurve e la spoletina che son belle. Però a salire le strade erano sporche e lisce, e non era più il caso di osare.
Per i primi di settembre credo che si possa fare devo vedere quando comincia l'università (forse è meglio se scelgo prima). Se siete in emilia-romagna, marche, toscana o umbria penso di potercela fare.
Alpha Centauri
16-07-2007, 19:27
L'università non inizierà mai prima di inizio-metà ottobre.;)
bananarama
16-07-2007, 19:41
va bene allora il weekend del 8/9 settembre? quello prima mi pare troppo, tra ferie e cazzi vari...
se scrivete tutti dove state si puo' trovare (leggi: alpha trova) un punto piu' o meno comodo per tutti...
io personalmente me butterei n'altra volta sulla futa e company, pero' harv me fa da waypoint a silent hill senno' stiro! :asd:
banà io l'avevo buttatta lì l'idea diverse volte ma tutti o quasi han sempre fatto orecchie da mercante......:rolleyes:
Cmq direi che teoricamente parlando 1 buon posto a metà via x tutti è circa a confine tra umbria-emilia e toscana, in pratica tutti così possono fare gran parte del tragitto se troppo lungo anche in autostrada x buona parte e dovremmo anche essere + o - nel mezzo circa.......
Giù di lì i passi nn mancano anche se bisognerebbe informarsi, al limite mandiamo Haev in ricognizione 1 volta scelto + o - la zona o cmq chi ci sta + vicino al punto d'incontro.....
Alpha la cosa si fa assolutamente di 1 giorno, proporrei xchè nn sia 1 schiantata di incontrarsi in tardo mattinata così c'è tempo x far 2 chiacchiere prendersi x il culo mangiare e farsi 1 giro.....
X settembre il tempo è solitamente clemente, io vado sempre in ferie l'ultima di settembre/prima di ottobre e mai trovato brutto tempo specialmente gli ultimi anni quindi no problem, anzi nn ci vuol niente che avremo problemi di calura ai primi.....
X me in Settembre ogni WE può essere + o - buono dato che la morosa deve fare gli esami quindi lascio la mia decisione neutra così vediamo di favorire chi è + bloccato....
altro nn c'è mi pare..... :p
ciao
sono questi?
http://www.jamesandjames.com/oakley/images/pictures/whisker/13705.jpg
io vorrei acquistare invece questi
http://www.grandprixlegends.com/public/pictures/thumbs/DU464.jpg
Oakley Ducati Monster :D :D :D
io ho i primi, non girerei mai con degli occhiali Ducati :asd:
bananarama
16-07-2007, 20:26
ok, allora io direi di fare sabato 8 settembre cosi' per ogni cosa c'e' domenica dopo e nessuno resta impiccato con lavoro/studio/magnacciamento etc.
mi sta bene che ci becchiamo in mattinata, buona idea, diciamo verso le 10, cosi' c'e' tempo per parlare, fare un giro, fare una bella magnata, ripiasse e ripartire.
ora serve harv... pizzetta', che ce sta de ignorante la' intorno? belle curve col grip giusto? :D se conosci qualche posto bono a sapesse cosi' buttamo giu' un minimo di percorso!
azz banana se vai a Lourdes finisce l'acqua! :D
o peggio ancora se ti attraversa un gatto nero mi sa che si tocca le palle!:D
L'università non inizierà mai prima di inizio-metà ottobre.;)
In teoria ci sarebbero gli esami d'ammissione. :)
ok, allora io direi di fare sabato 8 settembre cosi' per ogni cosa c'e' domenica dopo e nessuno resta impiccato con lavoro/studio/magnacciamento etc.
mi sta bene che ci becchiamo in mattinata, buona idea, diciamo verso le 10, cosi' c'e' tempo per parlare, fare un giro, fare una bella magnata, ripiasse e ripartire.
ora serve harv... pizzetta', che ce sta de ignorante la' intorno? belle curve col grip giusto? :D se conosci qualche posto bono a sapesse cosi' buttamo giu' un minimo di percorso!
Son d'accordo, l'unico mio limite direi che è sicuramente fare 1 sabato, la sera sarà distrutto e la morosa s'incazzerà, xò è assolutamente necessario affinchè raggiunga vivo casa e soprattutto lunedì riesca a tornare a lavoro seppur curvo......
Minimo ci aspetteranno 600km x quel giorno quindi ragà iniziate a risparmiare energie! ;) :sofico:
io ci sarò :O
Deve esserci una presenza Ducatista sennò non è un raduno :D
ps. gli esami di ammissione sono a metà settembre...
SuperMario=ITA=
16-07-2007, 21:45
Diciamo che farò un pensierino per il prossimo raduno...ok che la uso spessissimo, ma essendo in regime di foglio rosa, se mi fermano a 600 km di casa nn penso che dire "mi sto esercitando" mi salvi il c*lo...:D
Diciamo che farò un pensierino per il prossimo raduno...ok che la uso spessissimo, ma essendo in regime di foglio rosa, se mi fermano a 600 km di casa nn penso che dire "mi sto esercitando" mi salvi il c*lo...:D
Ma va chettefrega.......
Al limit muoviti a dare l'esame e via..... :p
ciao
PS rgart la pecora nera nn manca mai! :D
Nel caso poi si potrebbe andare su insieme se siamo da quelle parti, passo a raccattarti da bologna....
SuperMario=ITA=
16-07-2007, 22:20
Ma va chettefrega.......
Al limit muoviti a dare l'esame e via..... :p
ciao
PS rgart la pecora nera nn manca mai! :D
Nel caso poi si potrebbe andare su insieme se siamo da quelle parti, passo a raccattarti da bologna....
bè...compiuto gli anni il 4, l'11 fatto il foglio "bianco" (stessa cosa del rosa), 12 agosto ritiro il rosa e fisso l'esame...minimo sarà a fine settembre conoscendo la motorizz de Berghem...ci penso dai...è che avrò da recuperare qualche esame a sett...vediamo...;)
io ci sarò :O
Deve esserci una presenza Ducatista sennò non è un raduno :D
ps. gli esami di ammissione sono a metà settembre...
Se sono a Bologna si va insieme! :)
Per la pratica della patente, cosa ti fanno fare nel giro in strada? come fanno a dirti la direzione se l'istruttore lo carichi sull' auto, ma soprattutto, è una cazzata vero? l'importante è non sforare rossi, tagliare la strada, usare le frecce, andare ai 50 no?
SuperMario=ITA=
16-07-2007, 23:05
Se sono a Bologna si va insieme! :)
Per la pratica della patente, cosa ti fanno fare nel giro in strada? come fanno a dirti la direzione se l'istruttore lo carichi sull' auto, ma soprattutto, è una cazzata vero? l'importante è non sforare rossi, tagliare la strada, usare le frecce, andare ai 50 no?
a bergamo ti danno l'interfono...o cmq una radio...cmq poi si, mi hanno deto anche a me così...frecce, nn superare la coda, semafori, allo stop fermarsi e poggiare il piede, 50 all'ora, usare specchietti, etc...;)
a bergamo ti danno l'interfono...o cmq una radio...cmq poi si, mi hanno deto anche a me così...frecce, nn superare la coda, semafori, allo stop fermarsi e poggiare il piede, 50 all'ora, usare specchietti, etc...;)
ok quale piede? destro, sinistro o è indifferente? Deve andare bene perchè altrimenti dopo 3 giorni mi scade il foglio rosa :D
ora che ci penso devo prendere delle frecce le mie si sono grattate nella caduta, mi ci vuole un portatarga, il meccano non va più bene... devo rimontare i silenziatori originali anche. Qualche portatarga omologato d'occasione? nei controlli la pula guarda l'omologazione o solo l'inclinazione? 50 all'ora in prima in seconda si spegne sotto i 4000 :asd: altro che R6 06 vuota sotto.
SuperMario=ITA=
16-07-2007, 23:11
ok quale piede? destro, sinistro o è indifferente? Deve andare bene perchè altrimenti dopo 3 giorni mi scade il foglio rosa :D
azz...questo non lo so...io poso sempre il dx...ma non sono sotto la scuola, sono privatista, quindi nn ne so niente...prova chiedi al tuo istruttore prima dell'esame ;)
ora che ci penso devo prendere delle frecce le mie si sono grattate nella caduta, mi ci vuole un portatarga, il meccano non va più bene... devo rimontare i silenziatori originali anche. Qualche portatarga omologato d'occasione? nei controlli la pula guarda l'omologazione o solo l'inclinazione?
Non ha importanza, come nn ha importanza con quante dita usi freno e frizione....
A differenza della macchina in cui si richiede 1 certa "postura" in moto si è + liberi....
Cmq tipicamente l'ideale sarebbe poggiare il dx così il piede sul cambio è sempre pronto alla ripartenza.... :p
ciao
azz...questo non lo so...io poso sempre il dx...ma non sono sotto la scuola, sono privatista, quindi nn ne so niente...prova chiedi al tuo istruttore prima dell'esame ;)
privatista pure io.
Non ha importanza, come nn ha importanza con quante dita usi freno e frizione....
A differenza della macchina in cui si richiede 1 certa "postura" in moto si è + liberi....
Cmq tipicamente l'ideale sarebbe poggiare il dx così il piede sul cambio è sempre pronto alla ripartenza....
ciao
Meglio, non mi va dover cambiare solo per fare un esame.
Harvester
17-07-2007, 07:41
avevo fatto cambiare pure il liquido dei freni....ecco il perchè dell'aria.
comunque sono degli incapaci.........cazzo!
per il motoraduno.....sempre presente, e nel caso dovesse servire, ho un posto letto (con posto in garage per la moto)
a me hanno fatto fare 1 km si e no... ti danno un interfono e ti comunicano la direzione se non capisci alzi la mano :D
45 km/h,freccie e precedenza... tanto nelal zona delal nostra motorizzazione non ci sono semafori :D si poggia il dx così quello del cambio è sempre pronto!
Ma piuttosto l'8 lo riesci a fare agevolmente?
quai nessuno !
:cry: :cry:
Caaamkzz
a me hanno fatto fare 1 km si e no... ti danno un interfono e ti comunicano la direzione se non capisci alzi la mano :D
Ai miei tempi queste cose non c'erano. Un colpo di clackson svolta a destra, due colpi a sinistra :eek:
La guida è una grande cazzata...il percorso perché sia una cazzata devi avere la moto corretta sotto al culo, perché l'8 con una supersportiva si fa male ;)
45 km/h,freccie e precedenza... tanto nelal zona delal nostra motorizzazione non ci sono semafori :D si poggia il dx così quello del cambio è sempre pronto!
quando l'ho fatto io , altro che interfono.
dovevi guardare dietro l'auto dell'esaminatore , vedere che freccia metteva e comportarti di conseguenza :D
Coapopaza
quai nessuno !
:cry: :cry:
Caaamkzz
almeno non hai la morosa che rompe se il sabato sera sei in stato comatoso post giro in moto.
dovevi guardare dietro l'auto dell'esaminatore , vedere che freccia metteva e comportarti di conseguenza :D
Coapopaza
Quando l'ho fatto io?
Arrivato in ritardo perchè ho bucato mentre andavo all'esame (mega chiodo da muratore nella gomma posteriore, per fortuna avevo ancora il transalp e quindi solo la camera d'aria da cambiare), l'esaminatore si era rotto le palle e dopo l'8, ho fatto solo 2-3 km di un rettilineo fuori città, inframezzato da una rotonda con svolta a destra.
Difficilissimo!! :D
bananarama
17-07-2007, 08:44
Coapopaza
idem, qua a roma non te se inculano proprio co ste fregnate tecnologiche, il tipo sale sull'auto di un accompagnatore e tu lo segui, a meta' percorso va dietro e tu ritorni alla motorizzazione (almeno a quella dove l'ho fatta io, a roma c'e' n'e' piu' di una)
harv me sa che me potrei tana' io a casa tua, cosi' il giorno dopo che e' domenica scatta un altro ingarellamento! :asd:
lnessuno
17-07-2007, 08:46
io l'8 settembre sono in hollandia brutti merdi :mad:
io l'8 settembre sono in hollandia brutti merdi :mad:
facciamo cambio?? :D
Ciao a tutti, ieri con la mia FZ6, per colpa di un bastardo, ho rschiato la vita :eek: .. Sono vivo per miracolo :(
Stavo andando a lavorare e come tutte le mattine percorrevo la solita strada provinciale e tutto ad un tratto, in una curva, mi trovo di faccia un camion che scendeva sulla corsia opposta :cry: Non ho potuto fare altro che buttarmi in quel pochettino di spazio che mi ha lasciato.
Mi son rotto la gamba ho la schiena e le mani piene di graffi e dovrò farmi 60 gg a casa con il gesso. :cry:
La cosa grave è che non si e nemmeno fermato :mad: ed io siccome stavo a terra non ho nemmeno fatto in tempo a prendere il numero di targa. Con il piede rotto mi sono messo in moto e sono andato a casa per poi farmi accompagnare in ospedale.....
Per quel poco che ho potuto vedere, la moto sta abbastanza bene, forcella da revisionare e piccolo graffio al serbatoioi.....
Siccome stavo andando a lavorare ho saputo che gli enti pubblici (dove lavoro io) hanno una sorta di assicurazione per questo tipo di infortuni, vi risulta... Nell'atesa che venga a casa il mio legale per cedere cosa possiamo fare, un v/s consiglio sarebbe molto gradito anche perchè adesso l'unica cosa che posso fare è stare davanti al pc :cry:
bananarama
17-07-2007, 09:00
porco cazzo mike, mi dispiace una cifra! magari casca giu' da un burrone quel bastardo! :mad:
Grazie, dispiace anche a me moltissimo sia per la moto (non sopporto che stia in garage in quel modo e quindi devo trovare assolutamente qualcuno che me la porti dal concessionario in questo periodo che sono costretto a stare a casa) e sia per il mio osso rotto che mi fa un male cane :muro:
porco cazzo mike, mi dispiace una cifra! magari casca giu' da un burrone quel bastardo! :mad:
sante parole!
mi pare che ci sia un fondo per le vittime di incidenti stradali causati da pirati che non si fermano.
Se hai un avvocato dovrebbe saperlo.
Accidenti che brutto!!! gli saltassero e freni giu per lo Stelvio!!! Rimettiti presto.
Comunque è vero, qualche annetto fa hanno steso mia madre mentre portava le lettere (postina) e sono scappati. Siamo stati risarciti dal fondo vittime pirati della strada.
Un mio amico se n'è andato in sella alla sua Ninja 1000. Non so se rimonterò più in moto.
cazzo che stronzo!
mi spiace moltissimo.........
Un mio amico se n'è andato in sella alla sua Ninja 1000. Non so se rimonterò più in moto.
oddio! :eek:
mi spiace tantissimo!
quando è successo? :(
SuperMario=ITA=
17-07-2007, 09:16
Porco Giuda!! :eek:...solidarietà...
ma cavolo, io non la capisco prprio certa gente...
e ti sei fatto anche tutta la strada di ritorno col piede rotto??? ti faranno un monumento!...L'importante è che tu stia bene. le ossa si aggiustano, la moto anche, è il cuore che non deve rompersi.;) ...guarisci presto!
oddio! :eek:
mi spiace tantissimo!
quando è successo? :(
Non lo so ancora...mentre andava a lavoro o ieri o questa mattina. Una macchina non gli ha dato la precedenza. Mi aveva chiamato proprio sabato per andare a fare un giro.
Non lo so ancora...mentre andava a lavoro o ieri o questa mattina. Una macchina non gli ha dato la precedenza. Mi aveva chiamato proprio sabato per andare a fare un giro.
che dirti, son cose che lasciano senza parole.
coraggio.
non si può dire nulla........:(
Alpha Centauri
17-07-2007, 09:33
A ma quindi non hai ancora la patente?
Ai miei tempi queste cose non c'erano. Un colpo di clackson svolta a destra, due colpi a sinistra :eek:
La guida è una grande cazzata...il percorso perché sia una cazzata devi avere la moto corretta sotto al culo, perché l'8 con una supersportiva si fa male ;)
Ps ma che è tutta sta tecnologia? Quando l'ho fatto io la prova su strada ci disse: ok, ci vediamo al parcheggio del centro commerciale xXx (che manco sapevo 'ndo stava visto che ero lontanissimo da casa. Partiamo in gruppo con moto e vesponi e seminiamo l'esaminatore che arriva in auto dopo un po' (manco vi dico la segnaletica come sia stata scupolosamente rispettata :asd:).
Arrivato al centro commerciale ci fa: chi è venuto qui con la moto propria venga a prendersi la patente. Chi ha la moto a nolo mi fa vedere la porva su strada......
Per la serie: se sei arrivato vivo fin qui vai bene per circolare a Roma!! :asd:
idem, qua a roma non te se inculano proprio co ste fregnate tecnologiche, il tipo sale sull'auto di un accompagnatore e tu lo segui, a meta' percorso va dietro e tu ritorni alla motorizzazione (almeno a quella dove l'ho fatta io, a roma c'e' n'e' piu' di una)
Appunto ;) . Anzi, fin troppo scrupoloso il tuo :D .
Ragà, per il giro, se è un solo giorno e vogliamo conservare una parte sportiva da fare assieme (e teoricamente sarebbe quello il succo dell'incontro secondo me, aldillà del passo differente di ogniuno di noi, me per primo), direi di non salire sopra i 500/550 km (considerando anche il ritorno, che comunque sarebbe al limite sacrificabile -leggi dritto finchè non si sbatte contro il cancello del garage :D ).
Alpha Centauri
17-07-2007, 09:37
Ciao a tutti, ieri con la mia FZ6, per colpa di un bastardo, ho rschiato la vita :eek: .. Sono vivo per miracolo :(
Stavo andando a lavorare e come tutte le mattine percorrevo la solita strada provinciale e tutto ad un tratto, in una curva, mi trovo di faccia un camion che scendeva sulla corsia opposta :cry: Non ho potuto fare altro che buttarmi in quel pochettino di spazio che mi ha lasciato.
Mi son rotto la gamba ho la schiena e le mani piene di graffi e dovrò farmi 60 gg a casa con il gesso. :cry:
La cosa grave è che non si e nemmeno fermato :mad: ed io siccome stavo a terra non ho nemmeno fatto in tempo a prendere il numero di targa. Con il piede rotto mi sono messo in moto e sono andato a casa per poi farmi accompagnare in ospedale.....
Per quel poco che ho potuto vedere, la moto sta abbastanza bene, forcella da revisionare e piccolo graffio al serbatoioi.....
Siccome stavo andando a lavorare ho saputo che gli enti pubblici (dove lavoro io) hanno una sorta di assicurazione per questo tipo di infortuni, vi risulta... Nell'atesa che venga a casa il mio legale per cedere cosa possiamo fare, un v/s consiglio sarebbe molto gradito anche perchè adesso l'unica cosa che posso fare è stare davanti al pc :cry:
Cavolo.
Scusate il post ironico di prima, ho letto solo adessogli interventi in quote...... :(
Senza parole.
Mi dispiace x entrambi :(
Porco Giuda!! :eek:...solidarietà...
ma cavolo, io non la capisco prprio certa gente...
e ti sei fatto anche tutta la strada di ritorno col piede rotto??? ti faranno un monumento!...L'importante è che tu stia bene. le ossa si aggiustano, la moto anche, è il cuore che non deve rompersi.;) ...guarisci presto!
Si, su quella strada non passa quasi nessuno e non mi andava di allarmare a casa anche perchè li per li non faceva troppo male.. Ho visto le stelle quando ho alzato la moto da terra e quando cambiavo le marce (con il piede rotto) e senza appoggio in quando il pedalino si è spezzato andandosi a conficcarsi nel piede e procurandomi anche una sutura di 374 punti sotto al gesso :muro:
ps. la puoi prendere da qui la corsa
ti registri e la scarichi http://www.vcast.it/ è un pò come una tv in differita...
Mi sono iscritto, registrato ed ho scaricato quello che dovrebbe essere la puntata del granpremio (ma 7/8 mb non sono un pò pochini???).. Non ho capito da dove scaricare il programma per edere il dile m4v :confused:
lnessuno
17-07-2007, 10:21
Mi sono iscritto, registrato ed ho scaricato quello che dovrebbe essere la puntata del granpremio (ma 7/8 mb non sono un pò pochini???).. Non ho capito da dove scaricare il programma per edere il dile m4v :confused:
prova con video lan client (vlc)
Niente da dire... molte delle persone che sono qua hanno perso persone care in questo modo, questo non allevia certo il tuo dolore ma è per farti sapere che ti siamo vicini. Addio Roberto mancherai a tante persone che ti volevano bene.
7/8 mega sono davvero troppi pochi... io in qualità apple tv sono sui 350 mega x 30 minuti... qualità podcast invece sono aui 120-140 x mezz'ora...
xò tieni presente che io uso itunes...
dio bono,non c'è verso!!:muro:
tutte le disgrazie a noi motociclisti,e tutto grazie a dei pezzi di merda automobilisti del cazzo che trovano la patente nelle patatine e vanno in giro a ammazzare la gente!:mad:
Si si l'ho provato a fare 3 giorni dopo che avevo la moto, lo faccio anche più stretto, ora vorrei provare la frenata e lo slalom.
Alpha Centauri
17-07-2007, 10:30
Si, su quella strada non passa quasi nessuno e non mi andava di allarmare a casa anche perchè li per li non faceva troppo male.. Ho visto le stelle quando ho alzato la moto da terra e quando cambiavo le marce (con il piede rotto) e senza appoggio in quando il pedalino si è spezzato andandosi a conficcarsi nel piede e procurandomi anche una sutura di 374 punti sotto al gesso :muro:
Si, i punti sotto al gesso son fastidiosi, li ho provati pure io, causa un furbone che mi venne addosso e pedalina che squarciò la scarpa. Un mese (non tutto col gesso) a preparare la maturità a letto. E' una bella rottura.
7/8 mega sono davvero troppi pochi... io in qualità apple tv sono sui 350 mega x 30 minuti... qualità podcast invece sono aui 120-140 x mezz'ora...
xò tieni presente che io uso itunes...
Scusa, ma allora non ho proprio capito da dove scaricarlo.. Se aiuti passo passo un povero disgraziato oggi fai la tua buona azione :D
Si si l'ho provato a fare 3 giorni dopo che avevo la moto, lo faccio anche più stretto, ora vorrei provare la frenata e lo slalom.
quelli sono una cavolata... cmq ti consiglio di fare qualche capatina in motorizzaione a provare... se vedi che non c'è nessuno entri e provi il percorso... parti sulla sx dai due birilli,prima e seconda e devi fermare la moto tra i 4 birilli posti a quadrato,poi passaggio stretto allarghi verso destra ed entri nell'otto dalla parte vicino al muro,lo fai partendo con il senso orario poi quello antiorario esci vai a sx e fai lo slalom.... gioca di frizione e freno post.. naturalmente velocità bassissime :D
ps. segui la traccia x terra e non puoi sbagiare :D
Si, i punti sotto al gesso son fastidiosi, li ho provati pure io, causa un furbone che mi venne addosso e pedalina che squarciò la scarpa. Un mese (non tutto col gesso) a preparare la maturità a letto. E' una bella rottura.
Almeno non avevi distrazioni!!
quelli sono una cavolata... cmq ti consiglio di fare qualche capatina in motorizzaione a provare... se vedi che non c'è nessuno entri e provi il percorso... parti sulla sx dai due birilli,prima e seconda e devi fermare la moto tra i 4 birilli posti a quadrato,poi passaggio stretto allarghi verso destra ed entri nell'otto dalla parte vicino al muro,lo fai partendo con il senso orario poi quello antiorario esci vai a sx e fai lo slalom.... gioca di frizione e freno post.. naturalmente velocità bassissime :D
ps. segui la traccia x terra e non puoi sbagiare :D
è per quello che sto risistemando la moto il più in fretta possibile, le forcelle mi sa che le rifaccio dopo la patente, non ho il cavalletto e il meccanico mi ha detto di portagliele il 30... provo a sentirne un altro. Domani si vernicia (spero)!
Scusa, ma allora non ho proprio capito da dove scaricarlo.. Se aiuti passo passo un povero disgraziato oggi fai la tua buona azione :D
in vucast.it vai su faucet PVR e imposti il canale l'orario se vuoi ripetere la registrazione giornalmente e il nome che gli vuoi dare...
poi c'è l'opzione formato di compressione,io scelgo apple tv,la qualità è ottima,ma tu se non usi un mac o non hai itunes/quick time puoi usare un altro formato ma cmq prova ad usare quello che uso io... produce un m4p credo...
xò puoi registrare solo 24 ore indietro xcui la corsa ormai non puoi + recuperarla...
è per quello che sto risistemando la moto il più in fretta possibile, le forcelle mi sa che le rifaccio dopo la patente, non ho il cavalletto e il meccanico mi ha detto di portagliele il 30... provo a sentirne un altro. Domani si vernicia (spero)!
Ma non puoi noleggarne una? ti costerà si e no 20 euro.. un bel gsr p er5 e lo fai ad occhi chiusi
Radagast82
17-07-2007, 10:57
Ma non puoi noleggarne una? ti costerà si e no 20 euro.. un bel gsr p er5 e lo fai ad occhi chiusi
sconsiglio caldamente l'utilizzo della gsr per l'esame della patente, ha uno sterzo che definire ridicolo è dire poco. Piuttosto un transalp, con quelle moto l'8 lo fai ad occhi chiusi, e fatto l'8 hai praticamente fatto l'esame, il resto sono cavolate
sconsiglio caldamente l'utilizzo della gsr per l'esame della patente, ha uno sterzo che definire ridicolo è dire poco. Piuttosto un transalp, con quelle moto l'8 lo fai ad occhi chiusi, e fatto l'8 hai praticamente fatto l'esame, il resto sono cavolate
Transalp rulez! :D
ho fatto l'8 senza nemmeno toccar frizione o acceleratore, avevo alzato il minimo al massimo, sembrava di andar in bicicletta :D
infatti non è la gsr ma è la 500 di cilindrata della suzuki c'è sia naked che carenata... non mi viene il nome...
cazzo, mi spiace :( anche se c'è poco da dire, purtroppo...
cmq anch'io prima o poi dovrò fare l'esame :stordita: (parlo dell'A1, l'A3 è ancora lontana! :sob:) mia zia insiste col dire che la patente della macchina non vale anche per i 125 (A1) :fagiano: ha ragione? :help:
cmq ieri ho provato l'husky 125 del 2006 senza un blocco di un mio amico (maledetto :ncomment:) (in una strada privata, quindi in teoria non stavo andando contro la legge) ed è stato fantastico :sbav:
Radagast82
17-07-2007, 11:19
infatti non è la gsr ma è la 500 di cilindrata della suzuki c'è sia naked che carenata... non mi viene il nome...
mmm, SV? Bandit? cmq a prescindere consiglio sempre un transalp, poi fate vobis
mmm, SV? Bandit? cmq a prescindere consiglio sempre un transalp, poi fate vobis
Forse intende il mitico GS500!
per fare l'esame e' l'apoteosi della semplicita'.
l'ho avuto io e ci hanno fatto l'esame un sacco di miei amici.
SuperMario=ITA=
17-07-2007, 12:35
cmq anch'io prima o poi dovrò fare l'esame :stordita: (parlo dell'A1, l'A3 è ancora lontana! :sob:) mia zia insiste col dire che la patente della macchina non vale anche per i 125 (A1) :fagiano: ha ragione? :help:
Sbaglia. Con la patente B si possono guidare tutte le moto fino a 125 cc.
io l'8 l'ho fatto, ma qualche volta mi tocca mettere un piede a terra. Piuttosto, lo slalom come si fa?? cioè, io ho provato a mettere dei segnali alla distanza giusta, ma mi viene da farlo in 2^ sporting. a che velocità devo andare? in 2 marcia?:help:
bananarama
17-07-2007, 12:39
quello che leggo e' purtroppo tristemente sempre piu' comune e me ne rammarico...
cionci non mollare la moto, non sarebbe giusto nei tuoi e nei suoi confronti! ;)
attendo sempre harv per aggiuornamenti sulle strade toscane per il raduno!
Ma non è un problema, con la mia ci si riesce. al massimo lo faccio come fa il tipo a 1:47 in questo Video (http://it.youtube.com/watch?v=Wx98RDOTCMU)
quello a 1:44 fa paura :eek:
Ho fatto un cristo identico a quello a 0:31 :D solo cha andavo a 50 all'ora.
Harvester
17-07-2007, 12:45
r.i.p. per l'amico di cionci. mi spiace :(
mike, che cazzo di sfiga! mi hai fatto venire in mente quello che mi tagliò la strada superandomi e mi stese.......se solo avessi preso il numero di targa :mad:
Harvester
17-07-2007, 12:46
attendo sempre harv per aggiuornamenti sulle strade toscane per il raduno!
io attendo il meccanico che mi ridia la moto :mad: :mad:
Sbaglia. Con la patente B si possono guidare tutte le moto fino a 125 cc.
grazie, allora (almeno stavolta :stordita:) avevo ragione io :fagiano: :p
non è vero... con la B conseguita dopo il 1985 si possono guidare moto fino a 11KW che sono 15Cv anche in 2 e non è valida per l'estero...
SuperMario=ITA=
17-07-2007, 14:13
non è vero... con la B conseguita dopo il 1985 si possono guidare moto fino a 11KW che sono 15Cv anche in 2 e non è valida per l'estero...
moto fino a 125 cc e 11 KW. Ovvero tutti i 125 in Italia. ;)
mike, che cazzo di sfiga! mi hai fatto venire in mente quello che mi tagliò la strada superandomi e mi stese.......se solo avessi preso il numero di targa :mad:
Brutti ricordi è?
P.S. Considerato che per la moto non è stata una gran botta, ho deciso di sostituire completamente i pezzi che costano poco (carter sinistro graffiato, pedalina sinistra graffiata ecc. ecc.) però per quanto riguarda la forcella/sterzo sicuramente sarà da revisionare e di conseguenza riparare!!
Secondo voi ci sono delle controindicazione? La poterei in conce Yamaha!
moto fino a 125 cc e 11 KW. Ovvero tutti i 125 in Italia. ;)
:mbe:
Il mio ex 125 Honda NSR ha 31 cavalli ed è un 125... tutti i 125 prima delle limitazioni avevano + di 15 cv e x quelli serve la patente A
Alpha Centauri
17-07-2007, 14:59
Per quanto riguarda la definizione dell'incontro di settembre: allora, mi son appena ricordato che l'8 ed il 9 ci sarebbe il naked fest nei pressi di Siena, dove sicuramente alcuni del mio gruppo vorrebbero andare.
Secondo: forse converrebbe aprire un 3d apposito, perchè da qui a settmebre le adesioni e l'organizzazione si perderebbe nei meandri di questa discussione.
Una volta aperto il 3d si dovrebbero raccogliere le adesioni di chi vorrebbe venire, con relativa città da cui parte, (scrivendo, qualora si venga da lontano, se si ha intenzione di partire il giorno prima o meno, anche se l'incontro come detto sarebbe comunque da farsi nell'arco di un giorno) in modo che poi si può definire meglio l'epicentro. io potrei buttare su cartina i vari punti e poi si decide una zona di comune accordo, anche se alla fine sarà la toscana.
Io ad es calcolavo che se andassimo nei pressi di firenze ad es, solo per arrivarci e tornare farei 270km x 2 (e di certo non farò la strada più breve, quindi anche di +).
Quindi sarebbe meglio spostarci un pelino più giù.
Che si fa? si apre una discussione?
bananarama
17-07-2007, 15:17
io non l'aprirei, questo non e' un forum motociclistico, direi che va bene un'organizzazione "casereccia" qui, tanto alla fine siamo pochini, piu' che un raduno e' un uscita tra amici alla fine! ;)
intanto la data e' fissata, e' l'8 settembre, poi se quelli di colonna vanno al naked fest e'un conto, io preferisco beccare gli altri di qui visto che non li ho mai visti pure se parliamo da un bel po'! ;)
harv una volta m'avevi parlato del nurburgring della toscana o na cosa del genere... che e'? ndo sta? se potemo diverti? :D
la primissima cosa da fare è mettere un po' di posti e fare un sondaggione per capire dove la maggioranza potrebbe andare.
Altrimenti al 100% si rischia che ci siano solo quelli del Centro o quelli del Nord o quelli del nord est o quelli del nord ovest (purtroppo per i Meridionali è cmq un problema).
lnessuno
17-07-2007, 15:25
la primissima cosa da fare è mettere un po' di posti e fare un sondaggione per capire dove la maggioranza potrebbe andare.
Altrimenti al 100% si rischia che ci siano solo quelli del Centro o quelli del Nord o quelli del nord est o quelli del nord ovest (purtroppo per i Meridionali è cmq un problema).
tanto i teroni non ce li vogliamo :Prrr:
io comunque l'8 settembre non ci sarei (faccio il terùn :D), se invece si decidesse di spostare il giorno... in base anche a quale sarà il punto di ritrovo vedo di esserci (io sono nel far west italico al confine con la francia, quindi sono un pò fuori dal mondo :D)
SuperMario=ITA=
17-07-2007, 15:38
:mbe:
Il mio ex 125 Honda NSR ha 31 cavalli ed è un 125... tutti i 125 prima delle limitazioni avevano + di 15 cv e x quelli serve la patente A
si scusa...intendevo quelli in vendita ora...
Alpha Centauri
17-07-2007, 15:54
io non l'aprirei, questo non e' un forum motociclistico, direi che va bene un'organizzazione "casereccia" qui, tanto alla fine siamo pochini, piu' che un raduno e' un uscita tra amici alla fine! ;)
intanto la data e' fissata, e' l'8 settembre, poi se quelli di colonna vanno al naked fest e'un conto, io preferisco beccare gli altri di qui visto che non li ho mai visti pure se parliamo da un bel po'! ;)
harv una volta m'avevi parlato del nurburgring della toscana o na cosa del genere... che e'? ndo sta? se potemo diverti? :D
Ok per l'organizzazione casereccia, solo che da qui all'8 la vedo tosta a raccogliere le adesioni ed organizzare nella marea di post cazzate che creiamo :D . Neanch'io volevo uscire da questo che ormai è diventato un sottoforum autogestito, ma potrebbe essere necessario per motivi di praticità e compattezza. Peraltro nel caso sarebbe meglio non farlo aprire a te, che sennò in piazzetta dura al max 20 minuti, :asd: e ti salutamo per altri 10 gg :D .
Per il giorno: fra il naked ed il giro anch'io opto per quest'ultimo, ma non è che i 2 eventi siano alternativi l'uno all'altro. Ci sono tante date in caso. ;)
Per i tragitti: io è dal colonna day che ho salvato alcuni interventi da portare su cartina con alcuni passi, per farmi degli itinerari toscani. Ma non c'ho ancora avuto voglia (peraltro non è neppure facilissimo trovare i percorsi dai racconti). Se mi pija provo a farlo, così raccolgiamo circa 4 passi in Toscana.
Harv parlò di QUESTO (http://www.freevax.it/Cartine/Spino.jpg), se ben ricordo. Non so se era il nurburgring toscano di cui diceva però.
Al limite ci facciamo consigliare dal suo meccanico, che mi pare che di moto ci capisce :asd:
A regazzì, allora nun m'ascolti te :D :D. I posti si decidono dopo che abbiamo stabilito da dove arrivano i partecipanti, e di conseguenza la zona più comoda per tutti ;) . Individuata quest'area, definiamo al suo interno un percorso che spicchi anzitutto per bellezza delle strade (grip, pulite e disabitate), e poi per qualche rinomato posto dove strafogarsi.
Di meridionali mi pare ci sia solo Daniluzzo, ma mi pare che lavorava nella zona di Como o Brescia, boh.... vediamo, certo non se po' fa in Calabria, con tutto il bene che gli si può volere al picciotto! :D
tanto i teroni non ce li vogliamo :Prrr:
io comunque l'8 settembre non ci sarei (faccio il terùn :D), se invece si decidesse di spostare il giorno... in base anche a quale sarà il punto di ritrovo vedo di esserci (io sono nel far west italico al confine con la francia, quindi sono un pò fuori dal mondo :D)
Guarda, non sarebbe nemmanco tutta 'sta cattiva notizia sai? :Prrr:
Sgherzo, però troppo avanti poi son in difficolta io con gli esami. e dato che si va di sabato in sabato (sennò quel culattone di energy non può), io direi che al max si può fare in anticipo di un sabato.
Peraltro, ma perchè si è deciso che ad agosto non se po'? Io che minchia faccio tutto agosto?? :O
Io posso partire da Bologna oppure da Porto San Giorgio nelle marche. Domani mi rifanno le forcelle, a 200 metri da casa mia, che bello avere una zona industriale polo del motociclismo sotto casa :sofico: Effettivamente diventa un devasto aggiornare i partecipanti.
Cominciamo a raccogliere nomi e da dove si parte, una cosa del genere.
Vash88 - Bologna o Porto san giorgio - Disponibile l'8 settembre e comunquenonfacciounapippaglialtrigiorniquindimiliberonelcaso
(W il sottoforum autogestito!)
bananarama
17-07-2007, 18:22
io quoterei questo aggiungendosi di volta in volta in modo che basta trovare l'ultimo quote per avere la situazione aggiornata, con nick e citta' di partenza
Lista partecipanti Raduno MotoHardwareClub, 8 settembre 2007
bananarama - roma
alpha centauri - roma
harvester - siena
vash 88 - bologna/porto san giorgio
intanto vediamo chi siamo, poi si sceglie bene il percorso, anche se la zona mi sa che e' quella, no strade fighe no party! :D
Alpha Centauri
17-07-2007, 18:27
io quoterei questo aggiungendosi di volta in volta in modo che basta trovare l'ultimo quote per avere la situazione aggiornata, con nick e citta' di partenza
intanto vediamo chi siamo, poi si sceglie bene il percorso, anche se la zona mi sa che e' quella, no strade fighe no party! :D
Si, ma ce lo portiamo dietro fino a settembre 'sto quote?? :sofico:
Ps no strade fighe no partO! :D
Però cerchiamo di sbrigarci con le adesioni di massima: non vorrei lasciare in sospeso epr settimane la questione zona/percorso.
Alpha Centauri
17-07-2007, 18:34
Figata!!!
http://www.roadsnails.it/html/caponord_04.htm
Ragà, mi sta prendendo una voglia di aprtire in moto per l'Europa..... :cry: :cry:
Tanto il gps c'è! :D
bananarama - roma
alpha centauri - roma
harvester - siena
energy+ - Cesenatico
Io c'è! ;)
In ogni caso ragazzi è ancora luglio nn abbiate fretta di fare tutto in 4 e 4 otto che c'è 1 ancora 1 mese e mezzo! ;)
In ogni caso sicuramente adesso bisogna definire in linea di massima chi ci sarà e chi non viene è un gay di merda.....
Propongo la flagellazione in pubblica piazza x gli indiani e i non partecipanti.... :O
Alpha, no nn sono della tua sponda! :Prrr:
Io problemi come ho detto nn ne ho e lascio la scheda bianca così qlcuno che magari ha necessità può approfittare.....
X il resto il Sabato è PREFERIBILE ma non obbligatorio e credo che x tutti sia così......
Io ho libertà x tutto settembre quindi si può eventualmente anche posticipare senza problemi......
Ad Agosto semplicemente nn è mai stato proposto xchè la gente qua ad agosto scarseggerà e quindi ci sarà poco risalto, poi molti saranno in ferie/in giro, poi solitamente a fine aggosto fa 1 tempo di merda e se è bello si muore dal caldo.
Fosse x me verrei anche domani ma credo che nn saremmo in molti, questione di praticità....
X Mike, mi spiace, adesso pensa a guarire e a riposare poi appena becchi il camionista gli rifai i connotati :Perfido:
Cmq dato che stavi andando a lavoro e quindi immagino eri mezz'ora prima dell'inizio dell'orario puoi andare sotto infortunio, tanto avrai la denuncia in mano del prontosoccorso quindi no problem e sei anche libero di andare dove ti pare ;)
X cionci, solidarietà :friend:
PS lnessuno tu nn hai ancora capito, TU VIENI!
Ti giuro che se non vieni ti vengo a prendere e ti porto giù fino al'lincontro a calci in culo e poche palle! :incazzed:
a banà t'ho trovato l'adesivo da coatto ingorante su misura x te da mettere sul GSX!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17959843&postcount=39
:rotfl:
almeno non hai la morosa che rompe se il sabato sera sei in stato comatoso post giro in moto.
si ma almeno la morosa due bottarelle ogni tanto te le lascia dare...
le mie colleghe no ! :cry: :cry:
raga la batteria della fiesta è costata 83 € :cry: :cry:
li mortacci ! :cry: :cry:
vabbeh tanto se la paga mio padre , o al max 50% 50% :cry:
Coapzpoaoza
harv me sa che me potrei tana' io a casa tua, cosi' il giorno dopo che e' domenica scatta un altro ingarellamento! :asd:
il problema è che io non lo seguivo. è lui che seguiva me :D
quindi era un continuo guardare gli specchietti ( ora capite perchè io li uso :D ).
forse ti avvertivano col clacson..ora non ricordo.
ma ricordo di aver avuto la sfiga di rompere il tachimetro 2 gg prima. per cui ho fatto l'esame " ad occhio" , senza sapere a quanto andavo :D
eh le moto italiane :D
Cpoapozpoa
Io appena 10 anni fa feci l'esame con l'interfono anche se in realtà era 1 vero e proprio CB, cazz dietro avevo 1 valigetta con 1 antenna che mi pareva di essere 1 Chip's! :D
Xò io son passato tramite scuola guida benchè abbia fatto appena 3 guide.... :p
Cyrà che fai nn aderisci?
Non fare il gay di merda, ci DEVI essere pure tu poi dai ci serve qlcuno da pigliare per il culo! :asd:
Già dieg è passato al lato oscuro nn ti unire pure tu alla compagnia del pisello! :ahahah:
non vorrei fare il guasta feste :stordita: ma per portarsi dietro il quote, bisogna tutte le volte rifarlo, poichè il vBulettin impedisce di avere un quote dentro un quote.. mi spiego meglio: se voi quotate il messaggio in cui c'è il quote (tipo quello di banana) vedrete soltanto il messaggio di banana e nn il quote dentro al suo post ;)
spero di essermi spiegato! :D
quindi sarebbe un bello sbatti! vi conviene trovare un altro metodo :stordita: :p
c'ya
Io appena 10 anni fa feci l'esame con l'interfono anche se in realtà era 1 vero e proprio CB, cazz dietro avevo 1 valigetta con 1 antenna che mi pareva di essere 1 Chip's! :D
Xò io son passato tramite scuola guida benchè abbia fatto appena 3 guide.... :p
Cyrà che fai nn aderisci?
Non fare il gay di merda, ci DEVI essere pure tu poi dai ci serve qlcuno da pigliare per il culo! :asd:
Già dieg è passato al lato oscuro nn ti unire pure tu alla compagnia del pisello! :ahahah:
non posso aderire ora.
una mia collega fa in ferie a settembre , per cui difficile che possa anche chiedere 1-2 gg di ferie io.
vedremo che deciderà il destino :D
coapzoa
SuperMario=ITA=
17-07-2007, 19:43
raga la batteria della fiesta è costata 83 € :cry: :cry:
Coapzpoaoza
:eekk: Ma che batteria hai messo??? orca boia...un salasso!
non vorrei fare il guasta feste :stordita: ma per portarsi dietro il quote, bisogna tutte le volte rifarlo, poichè il vBulettin impedisce di avere un quote dentro un quote.. mi spiego meglio: se voi quotate il messaggio in cui c'è il quote (tipo quello di banana) vedrete soltanto il messaggio di banana e nn il quote dentro al suo post ;)
spero di essermi spiegato! :D
quindi sarebbe un bello sbatti! vi conviene trovare un altro metodo :stordita: :p
c'ya
Esiste un trucco scoperto da qlche hacker poco tempo fa di cui in pochissimi son al corrente, si chiama copia & incolla, se vuoi ti spiego come si fa! :sofico:
non posso aderire ora.
una mia collega fa in ferie a settembre , per cui difficile che possa anche chiedere 1-2 gg di ferie io.
vedremo che deciderà il destino :D
coapzoa
Intanto tu attivati, vedi quando sta stronza fa ferie, se è fuori dal nostro periodo segnati giò la giornata così nessuno ti rompe le palle se no accordati x 1 scambio di giorno con qlche collega, insomma datti da fare a sto mondo tutto è possibile!
Al limite ti dai malato tanto son abituati con te...... :D
In effetti..... :mbe:
si ma almeno la morosa due bottarelle ogni tanto te le lascia dare...
le mie colleghe no ! :cry: :cry:
le mie sì :asd::D
bananarama
17-07-2007, 20:00
a banà t'ho trovato l'adesivo da coatto ingorante su misura x te da mettere sul GSX!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17959843&postcount=39
3 metri soli? che pippa! :asd:
su, forza con le adesioni motobaristi frocioni!
daniluzzo
17-07-2007, 20:53
bastardacci... io sono terrùn purosangue e lavoro nella terronia :D
ma se il miracolo si compirà mi dovrebbero trasferire a fine settembre nella pulentonia (Agrate Brianza). Prenderò casa fra la provincia di Bergamo e Brescia, spero di trovare qualcosa sul basso lago d'Iseo (Paratico o Sarnico) anche per assecondare il lavoro della mia zita :O
quindi: non ci sarò :muro: :muro: :muro:
anche perchè il periodo estivo per la mia azienda è tabù in merito a ferie; ognuno ha il suo scaglione (io me lo so fatto adesso adesso). Poi quest'anno niente summer job, quindi...
bastardacci... io sono terrùn purosangue e lavoro nella terronia :D
ma se il miracolo si compirà mi dovrebbero trasferire a fine settembre nella pulentonia (Agrate Brianza). Prenderò casa fra la provincia di Bergamo e Brescia, spero di trovare qualcosa sul basso lago d'Iseo (Paratico o Sarnico) anche per assecondare il lavoro della mia zita :O
quindi: non ci sarò :muro: :muro: :muro:
anche perchè il periodo estivo per la mia azienda è tabù in merito a ferie; ognuno ha il suo scaglione (io me lo so fatto adesso adesso). Poi quest'anno niente summer job, quindi...
Peccato, sarà x il prossimo anno oppure magari ci facciamo 1 specie di elefant treffen italiano st'inverno...... :sofico:
Cmq visto che sei gusto terroncino ocio ad andare a bergamo li si legna come fabbri eh! :asd:
In ogni caso considerati prenotato x l'anno prox! ;)
ciao
daniluzzo
17-07-2007, 21:11
ricevuto
lnessuno
17-07-2007, 22:01
PS lnessuno tu nn hai ancora capito, TU VIENI!
Ti giuro che se non vieni ti vengo a prendere e ti porto giù fino al'lincontro a calci in culo e poche palle! :incazzed:
colpa vostra che lo fate l'8 settembre... io sono in terra tedescolandese (sul confine :D) al q-base, e non posso mancare per nulla al mondo, nemmeno per un'ammucchiata con voi gaioni :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=zB_XrprBjYw
p.s. notate al secondo 42... :asd: :sbav: :D
colpa vostra che lo fate l'8 settembre... io sono in terra tedescolandese (sul confine :D) al q-base, e non posso mancare per nulla al mondo, nemmeno per un'ammucchiata con voi gaioni :cool:
+1 all'allegra compagnia del pisello, qlcun'altro gay si vuol associare? :banned:
lnessuno
17-07-2007, 22:21
come da suggerimento di erika (energina+), mi segno anche io se però si fa un altro giorno... tipo la settimana dopo (15 settembre)
parto da cuneo e mi porto dietro quel gran maialone di ferste naturalmente, costi quel che costi... dovessi anche montare il sidecar alla mia moto.
come da suggerimento di erika (energina+), mi segno anche io se però si fa un altro giorno... tipo la settimana dopo (15 settembre)
parto da cuneo e mi porto dietro quel gran maialone di ferste naturalmente, costi quel che costi... dovessi anche montare il sidecar alla mia moto.
Vai a cagare ema! :D
Cmq mi sa che ti conviene andare a dormire al mare il giorno prima e poi partire da lì dovresti fare meno strada o no?
ciao
lnessuno
17-07-2007, 22:55
Vai a cagare ema! :D
Cmq mi sa che ti conviene andare a dormire al mare il giorno prima e poi partire da lì dovresti fare meno strada o no?
ciao
allungo, la mia casa al mare è in francia :D
fulviettino
17-07-2007, 22:57
Mi e' capitato qualcosa di simile poco meno di un anno fa (31 agosto 2006); mentre andavo a lavoro un camion mi ha stretto contro il marciapiede (mentre lo stavo regolarmente superando a sinistra) facendomi cadere e senza fermarsi. Fortunamente gli automobilisti che passavano hanno contattato l'ambulanza che e' sopraggiunta e mi ha portato al pronto soccorso.
In questi casi entra in gioco il fondo delle vittime della strada. Io per velocizzare le pratiche burocratiche (sono ancora in ballo) ho preso un avvocato che ha richiesto i danni all'assicurazione che nel 2006 deteneva il fondo delle vittime della strada (ogni anno e' un'assicurazione diversa).
Tu tieni tutte le carte, dell'ospedale, delle visite, delle spese mediche che stai sostenendo e anche il preventivo della moto; teoricamente (in questi casi) i danni rimborsabili sono solo quelli fisici pero' come si suol dire "meglio abbondare che deficere..."
Alla fine se non tiri in mezzo l'avvocato tu, lo fa la tua assicurazione cui ti rivolgerai solo che in quest'ultimo caso i tempi si allungano ancora di piu' e rischi di prendere ben poco rispetto al danno subito.
A per quanto riguarda l'assicurazione di cui parli (legata al lavoro che fai), nel mio caso ho fatto richiesta ma non e' stata accettata poiche' il tragitto casa-lavoro è coperto da mezzi pubblici (che avrei potuto prendere anziche' usare la mia moto e sdraiarmi per un camionista del caxxo..)
Se vuoi qualche altra informazione chiedi pure...
Sentire queste cose fa sempre riflettere...
Se posso darti un consiglio (come ti han detto altri) non lasciare la moto, piuttosto prenditi un periodo di riflessione senza ma non lasciarla definitivamente.
Un doppio lamps per il tuo amico..
dillo a me! :cry: :cry:
e per fortuna che e' un amico di mio padre! :cry: :cry:
Ckmnakna
Figata!!!
http://www.roadsnails.it/html/caponord_04.htm
Ragà, mi sta prendendo una voglia di aprtire in moto per l'Europa..... :cry: :cry:
Tanto il gps c'è! :D
L'ha fatto anche il mio amico che è morto :( E' andato a capo Nord, ai tempi, se non mi sbaglio, aveva un Transalp.
Ma che è sta cagata? :asd:
LONG LIVE ROCK N' ROLL!! :O
Cavolo ieri notavo che la manopola pro-grip dell'acceleratore e' consumatissima :D
ormai la zigrinatura e' andata e mi sa che fra poco tocca cambiarla :(
spero di trovarne in giro...
Cpoapzpa
L'ha fatto anche il mio amico che è morto :( E' andato a capo Nord, ai tempi, se non mi sbaglio, aveva un Transalp.
Motociclista vero (anche pistaiolo, s'era pure rotto una gamba al Mugello), aveva persino venduto la macchina per usare solo la moto. E anche fratello metallaro.
Alpha Centauri
18-07-2007, 07:57
Bello!
Per l'incontro: non è che abbia prorpio fretta, però allo stesso tempo non vorrei trascinarla per le lunghe la fase organizzativa, altrimenti appunto tocca trascinarsi la lista, contrattare a lungo il posto etc..... Diciamo che non ci vorrei passare tutto agosto insomma :D . Visto che avete messo la palla al centro mo' se gioca! :cool: Aò, ormai mi avete attivato! :O
Anche perchè ad organizzare alla lunga finisce che si fa il triplo della fatica, perchè non ci si ricorderà mai delle indicazioni e preferenze scelte da ciascuno di noi.
Comunque, appena riesco a mettere su cartina alcune strade posto uno screen... vediamo se ci troviamo quella che fa per noi. Voi fatevi venire in mente delle strade, che così ce le aggiungo, e alla fine si sceglie una zona dove in base alle strade segnalate si riesce a tracciare un bel percorso che ne comprenda più d'una (e si cerca un luogo rinomato per mangiare).
Avete visto il link con cartina che avevo messo al post precedente?? (Peraltro: spettacolare quella cartina, qualcuno sa da che programma l'hanno presa?). Solo che quel passo stà ad es abbastanza a nord per i romani, praticamente in Emilia: escono fuori almeno 600 km di giro, e poi il banana tocca che me lo incollo nello zaino per riportarlo a casa! :D
Cyrano, non fare eccessivamente il gay! Se proprio non si trovano alternative ci si mette un orsacchiotto al posto tuo al lavoro: la produttività non dovrebbe risentirne, anzi, al limite fa pure meno danni!! :asd::asd::asd:
Come dicevo, per chi stà troppo lontano (Lombardi, veneti, trentini, etc) organizzatevi facendo una sosta il giorno prima, perchè appunto, anche se il raduno è di mezza giornata, per chi non vuole farsi troppi km in una sola volta può pianificare una tappa intermedia.
Però in tal caso allora converrebbe beccarci la domenica, a meno che chi vuole partire il giorno prima non abbia le ferie e possa sfruttarle per partire il venerdì.
Ma dove si terrebbe?
comunque porbabilita' che io possa venire tendenti allo zero.
scusate ma non ho colpe purtroppo...
Coapzpaza
Cavolo ieri notavo che la manopola pro-grip dell'acceleratore e' consumatissima :D
ormai la zigrinatura e' andata e mi sa che fra poco tocca cambiarla :(
spero di trovarne in giro...
Cpoapzpa
la mia invece si stà crepando :( cmq dovrebbero trovarsi facilmente in giro,sono le + vendute in italia...!
la mia invece si stà crepando :( cmq dovrebbero trovarsi facilmente in giro,sono le + vendute in italia...!
beh sperem... magari faccio un salto dal conce aprilia dove le avevo trovate :D
appena arriva la shiver cosi' do un'occhiata anche a questa :D
cpoapzpa
allungo, la mia casa al mare è in francia :D
ma poi mi si rovinano le SC1....e l'ho appena lavata.....e poi mi blindano.....e poi mi viene mal di schiena....e poi alla sera ho l'aperitivo nel posto fession!
:D
potremmo dormire a casa mia a Rapallo (ma se andiamo in emilia non sò quanto conviene...) ma sappi che se non porti un'amica troia tocca a te pagare pegno!!!!!:O :oink: :ciapet:
Alpha Centauri
18-07-2007, 08:20
Ma dove si terrebbe?
comunque porbabilita' che io possa venire tendenti allo zero.
scusate ma non ho colpe purtroppo...
Coapzpaza
Azz vedo che stai seguendo con interesse la cosa eh? :D Toscana, Alta Umbria... al max con sconfinamento in Emilia Romagna.
ma poi mi si rovinano le SC1....e l'ho appena lavata.....e poi mi blindano.....e poi mi viene mal di schiena....e poi alla sera ho l'aperitivo nel posto fession!
potremmo dormire a casa mia a Rapallo (ma se andiamo in emilia non sò quanto conviene...) ma sappi che se non porti un'amica troia tocca a te pagare pegno!!!!!:O :oink: :ciapet:
Minchia, meno male che arrivo da sud io....
Divertitevi eh http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif.... Ma non mi arrivate spompati!
Azz vedo che stai seguendo con interesse la cosa eh? :D Toscana, Alta Umbria... al max con sconfinamento in Emilia Romagna.
fino in toscana ci arrivo. sarebbe max 2 gg , diciamo 1% di possibilita'.
in umbria..beh.. speditemi una cartolina :D
ps certo che seguo ma nello specchietto con i partecipanti manco c'e' scritto la localita' e non mi va di leggere 20 post per vedere dove sta. non siete mica professionals eh! :ciapet:
coapzpaza
Mi e' capitato qualcosa di simile poco meno di un anno fa (31 agosto 2006); mentre andavo a lavoro un camion mi ha stretto contro il marciapiede (mentre lo stavo regolarmente superando a sinistra) facendomi cadere e senza fermarsi. Fortunamente gli automobilisti che passavano hanno contattato l'ambulanza che e' sopraggiunta e mi ha portato al pronto soccorso.
In questi casi entra in gioco il fondo delle vittime della strada. Io per velocizzare le pratiche burocratiche (sono ancora in ballo) ho preso un avvocato che ha richiesto i danni all'assicurazione che nel 2006 deteneva il fondo delle vittime della strada (ogni anno e' un'assicurazione diversa).
Tu tieni tutte le carte, dell'ospedale, delle visite, delle spese mediche che stai sostenendo e anche il preventivo della moto; teoricamente (in questi casi) i danni rimborsabili sono solo quelli fisici pero' come si suol dire "meglio abbondare che deficere..."
Alla fine se non tiri in mezzo l'avvocato tu, lo fa la tua assicurazione cui ti rivolgerai solo che in quest'ultimo caso i tempi si allungano ancora di piu' e rischi di prendere ben poco rispetto al danno subito.
A per quanto riguarda l'assicurazione di cui parli (legata al lavoro che fai), nel mio caso ho fatto richiesta ma non e' stata accettata poiche' il tragitto casa-lavoro è coperto da mezzi pubblici (che avrei potuto prendere anziche' usare la mia moto e sdraiarmi per un camionista del caxxo..)
Se vuoi qualche altra informazione chiedi pure...
Azz, grazie delle informazioni.... In effetti io ho "tagliato la testa al toro" ed ho affidato il tutto direttamente al mio legale così da non far trascorrere il periodo "morto" in cui non posso muovermi.......
Per il momento mi ha fatto fare una comunicazione all'Ente presso il quale lavoro in cui faccio rilavare l'accaduto e che l'incidente è stato IN ITINERE (prima di mezz'ora dall'orario di lavoro e presso il tragitto di casa/lavoro)... Certo che se è come dici tu (ti rimborsano solo se sei su mezzi pubblici è una vera stronz@ata ma si sa le assicurazioni sono campioni del mondo in questo)...
Per non correre rischi mi sta preparando anche una querela contro ignoti che andrò a deporre dai carabinieri la settimana prossima così se mi trovano problemi con l'incidente in itinere posso procedere con il fondo vittime della strada..
Se lo sai, posso chiderti quando dovrei prendere per un 60 gg di convalescenza causa frattura del perone e varie contusioni?
Alpha Centauri
18-07-2007, 08:49
fino in toscana ci arrivo. sarebbe max 2 gg , diciamo 1% di possibilita'.
in umbria..beh.. speditemi una cartolina :D
ps certo che seguo ma nello specchietto con i partecipanti manco c'e' scritto la localita' e non mi va di leggere 20 post per vedere dove sta. non siete mica professionals eh! :ciapet:
coapzpaza
Cyrà, ma se andiamo in Toscana non è che andiamo a Tirli eh.... non vorrei darti notizie avventate, ma Umbria e Toscana stanno lì (il passo dello Spino che ho postato ad es. sta in zona Arezzo, che è abbastanza vicino al confine con l'Umbria), e da Vicenza fai quasi lo stesso chilometraggio di noi da Roma. Anzi, Un ipotetico Roma Firenze (preso solo come riferimento eh) son 270 km come dicevo. Vicenza Fi son 250 km. ;) Quindi..... non costringerci a mandarti RiccardoS a sodomizzarti!! :D :D
Ps io so' profescional, son gli altri che non lo sono :O .
Cyrà, ma se andiamo in Toscana non è che andiamo a Tirli eh.... non vorrei darti notizie avventate, ma Umbria e Toscana stanno lì (il passo dello Spino che ho postato ad es. sta in zona Arezzo, che è abbastanza vicino al confine con l'Umbria), e da Vicenza fai quasi lo stesso chilometraggio di noi da Roma. Anzi, Un ipotetico Roma Firenze (preso solo come riferimento eh) son 270 km come dicevo. Vicenza Fi son 250 km. ;) Quindi..... non costringerci a mandarti RiccardoS a sodomizzarti!! :D :D
Ps io so' profescional, son gli altri che non lo sono :O .
l'umbria e' troppo a sud per me per un we .
comunque ripeto , e' quasi impossibile venire se la mia collega si prende le ferie in quel periodo. non posso lasciare 3 turni coperti da 3 persone solo.
vedremo. appena sara' noto l'orario di settembre vi sapro' dire.
Coapzpao
bananarama
18-07-2007, 09:40
scusa eh, ma chiedi la sostituzione PRIMA che esca l'orario, non dopo che e' gia' fatto ed e' piu' difficile no? :D
io appena torno a lavoro prendu subito 8 e 9 di ferie ci mancherebbe! :D
scusa eh, ma chiedi la sostituzione PRIMA che esca l'orario, non dopo che e' gia' fatto ed e' piu' difficile no? :D
io appena torno a lavoro prendu subito 8 e 9 di ferie ci mancherebbe! :D
non posso.
dipende dal periodo di ferie della mia collega.
al max posso chiederle prima quando prende le ferie e poi comportarmi di conseguenza.
ma se gia' ora mi dice che prende le prime 2 settimane di settembre , come probabile , non posso chiederne anche io...
Coapzpa
Alpha Centauri
18-07-2007, 09:54
Vabbè, ma ferie a parte, basta solo che ti acchitti i turni: la cosa si fa in una giornata. E se non hai il turno la notte prìma o la notte del sabato staia posto, senza chiedere ferie. Poi restituisci il favore a chi eventualmente ti copre. Del tipo: turno venerdì mattina/pomeriggio, sabato o ferie o riposo (mò non so come fate 'sti turni) e domenica di mattina/pomeriggio.
Io quando facevo il militare mi acchittavo i turni come mi pareva, senza chieder licenze fino alla fine (quando ho preso 32 giorni di licenza/congedo anticipato :asd:).
Comunque ripeto: alla fine sarà tutto in Toscana.
vediamo che posso fare dai :D
cavolo l'8 e' sia festa della madonna di monteberico sia il vaffanculo day :D
coapzpa
fulviettino
18-07-2007, 13:14
Azz, grazie delle informazioni.... In effetti io ho "tagliato la testa al toro" ed ho affidato il tutto direttamente al mio legale così da non far trascorrere il periodo "morto" in cui non posso muovermi.......
Per il momento mi ha fatto fare una comunicazione all'Ente presso il quale lavoro in cui faccio rilavare l'accaduto e che l'incidente è stato IN ITINERE (prima di mezz'ora dall'orario di lavoro e presso il tragitto di casa/lavoro)... Certo che se è come dici tu (ti rimborsano solo se sei su mezzi pubblici è una vera stronz@ata ma si sa le assicurazioni sono campioni del mondo in questo)...
Per non correre rischi mi sta preparando anche una querela contro ignoti che andrò a deporre dai carabinieri la settimana prossima così se mi trovano problemi con l'incidente in itinere posso procedere con il fondo vittime della strada..
Se lo sai, posso chiderti quando dovrei prendere per un 60 gg di convalescenza causa frattura del perone e varie contusioni?
Il discorso dell'assicurazione è puramente una questione di correttezza. Dato che io ho avuto un incidente come te (lungo il tragitto per andare a lavorare) al lavoro mi volevo mettere in infortunio. Dato che la mia richiesta non e' stata accettata mi sono dovuto mettere in malattia (assurdo..) ma a livello economico non ci avrei guadagnato/perso niente...l'ho fatto solo per fare le cose correttamente..
PS: hai mp
lnessuno
18-07-2007, 13:24
ma alla fin fine dov'è che si farebbe sto raduno?
no perchè se si fa a casa di energy col cazzo che vengo, mi devo fare 2mila km fra andata e ritorno :D
no perchè se si fa a casa di energy col cazzo che vengo, mi devo fare 2mila km fra andata e ritorno :D
ma energay non era quello con la sorella figa!?!?:oink:
beh, se si fa da energay io ci potrei essere, anda-torra in giornata.
e ci facciamo sua sorella!:D :oink: :oink:
Alpha Centauri
18-07-2007, 14:34
Beh, stiamo lì come distanza: anzi Monza Cesenatico è meno di Monza Firenze.
Son sempre percorsi grossolani che sto facendo per dare un idea a voi motobaristi della distanza da perorrere, ribadisco che onn si va a Firenze. ;)
Alpha Centauri
18-07-2007, 14:36
Vediamo un po' se si capisce adesso:
T O S C A N A
:D :D
Son sempre percorsi grossolani che sto facendo per dare un idea a voi motobaristi della distanza da perorrere, ribadisco che onn si va a Firenze. ;)
credo che in ogni caso, viste i mille miliardi di km, tornera' a casa con le gomme spiattellate
ma energay non era quello con la sorella figa!?!?:oink:
e ci facciamo sua sorella!:D :oink: :oink:
questa non la sapevo :sofico:
Xcui è il moto-club è diventato un covo di gai e di sorelle bone :asd: :asd: :asd:
bananarama
18-07-2007, 15:57
lista, dov'e' la lista che non la vedo? :O
raga', l'infortunio sembra essere meno grave del previsto secondo il medico, forse riesco a tornare in moto qualche tempo prima, speriamo! :rolleyes:
Harvester
18-07-2007, 16:09
io sono senza moto fino a lunedì. la pompa è fottuta e devo rimettere quella originale.
spero che in brembo me la possano rimettere apposto
io sono senza moto fino a lunedì. la pompa è fottuta e devo rimettere quella originale.
spero che in brembo me la possano rimettere apposto
ma allora era il meccanico che ha scazzato e ti ha fottuto la pompa o è ceduta lei?
Harvester
18-07-2007, 16:27
ma allora era il meccanico che ha scazzato e ti ha fottuto la pompa o è ceduta lei?
il dubbio che abbia combinato qualcosa c'è........ha funzionato alla grande fino a un secondo prima di lasciarla dal meccanico.
dop, aria nel circuito e pompa che si sfonda......mah :rolleyes:
SuperMario=ITA=
18-07-2007, 17:38
il dubbio che abbia combinato qualcosa c'è........ha funzionato alla grande fino a un secondo prima di lasciarla dal meccanico.
dop, aria nel circuito e pompa che si sfonda......mah :rolleyes:
bè cavolo...diciamo che non tornerai più da quel meccanico...oppure torni la e glielo fai sistemare a lui AGGRATIS, visto che prima funzionava, e dopo il suo intervento no...;)
gorillone
18-07-2007, 17:59
Più a nord è, più possibilità ci sono che riesca a venire.
Abito quasi in svizzera.
Già arrivare a Bologna sono 300km, stiamo nel nord della Toscana se si riesce.
Farò il possibile, comunque, bestioni
Più a nord è, più possibilità ci sono che riesca a venire.
Abito quasi in svizzera.
Già arrivare a Bologna sono 300km, stiamo nel nord della Toscana se si riesce.
Farò il possibile, comunque, bestioni
il problema è che in realtà potenzialmente sarete pochi ad essere + lontani, x la maggioranza il centro è quello.....
Se poi si dovesse esser troppo sbilanciati ci si sposterà di conseguenza...
X tutti, di sorelle fighe nn ne ho e a dire il vero nn ho proprio sorelle quindi state pure a casina vostra! :Prrr:
Harv esattamente che è successo?
La pinza nn si schianta da sola, lavorano x miliardi di km e nn devono mai mancare quindi x costruzione sono molto robuste, il punto + delicato è l'attacco che quindi può far entrare aria nel circuito.....
A tutti i gay assenti, nn vi lamentate la maggioranza di voi che si lamenta delle distanze ha moto relativamente comode, noi ce li faccioamo i nostri 250/300km x arrivare a destinazione con delle supersport quindi poche palle e non fatte le donnicciole!
Giusto daniluzzo lo si può scusare x evidenti motivi ed eventualmente gorillone tutti gli altri zitti e in groppa alle moto! :mad:
supergiova
18-07-2007, 18:39
credo che in ogni caso, viste i mille miliardi di km, tornera' a casa con le gomme spiattellate
ma dai, io vado un week wnd al mese a marina di ravenna, parto il sabato mattina e torno la domenica sera e sinceramente non è così male, solo un po' noiosa all'andata. certo, col tempo le gomme ne risentono un po', pare di avere le rotelle ora, ma tanto tra 1000km le cambio.
DartBizu
18-07-2007, 18:41
Non mi ricordavo più di questo incidente :eek: da paura assoluta :fagiano: Assen 2002 credo.......
EDIT
Alpha Centauri
18-07-2007, 18:44
Tornerà? Chi? :confused:
Comunque dipende dala strada che si fa. Se non è tutta autostrada le gomme non si spiattellano. Certo non si può far la sparata di 600 km solo per andare e tornare + il giro, però io ad es qualche prova speciale lungo il percorrso cercherò di inserirla.
ma dai, io vado un week wnd al mese a marina di ravenna, parto il sabato mattina e torno la domenica sera e sinceramente non è così male, solo un po' noiosa all'andata. certo, col tempo le gomme ne risentono un po', pare di avere le rotelle ora, ma tanto tra 1000km le cambio.
Quindi tu vieni! :read:
Non mi ricordavo più di questo incidente :eek: da paura assoluta :fagiano: Assen 2002 credo.......
http://dailymotion.alice.it/visited/tag/moto/search/incidenti/video/x1h5bs_accident-moto-gp-extrem-crash
INDIANO! :ncomment:
DartBizu
18-07-2007, 18:49
INDIANO! :ncomment:
Non ho capito :fagiano:
Non ho capito :fagiano:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
bananarama - roma
alpha centauri - roma
harvester - siena
energy+ - Cesenatico
:read:
SuperMario=ITA=
18-07-2007, 19:06
A tutti i gay assenti, nn vi lamentate la maggioranza di voi che si lamenta delle distanze ha moto relativamente comode, noi ce li faccioamo i nostri 250/300km x arrivare a destinazione con delle supersport quindi poche palle e non fatte le donnicciole!
io nn vengo perchè sono in regime di foglio rosa...come faccio ad arrivare li a suon di statali e provinciali?? senza autostrada sarei un pazzo... sarà per la prossima volta, ma sarei venuto volentieri...;)
bananarama
18-07-2007, 19:07
ok, quindi siamo in 5? allora che so' tutte ste rotture de cazzi? :O
qua le cose so' due o uno dice che viene e se aggiunge o evita de rompe li cojoni che dovemo organizza na cosa fatta bene.
non fa na piega me pare! :O
io nn vengo perchè sono in regime di foglio rosa...come faccio ad arrivare li a suon di statali e provinciali?? senza autostrada sarei un pazzo... sarà per la prossima volta, ma sarei venuto volentieri...;)
Va bene a te do l'amnistia, a tutti gli altri solo randellate e come boia chiamo Rocco! :Perfido:
Cmq Dart che categoria è quella del filmato?
Pazzesca la carambola e fortunati i piloti a nn essere stati centrati dalle moto che gli son piombate proprio a fianco! :eek:
ciao
non fate na piega me pare! :O
MOTOBARISTI!!!!!!!!
:sofico:
SuperMario=ITA=
18-07-2007, 19:12
sembra quasi SBK/superstock...
DartBizu
18-07-2007, 19:16
Pazzesca la carambola e fortunati i piloti a nn essere stati centrati dalle moto che gli son piombate proprio a fianco! :eek:
ciao
Come dice SuperMario credo sia SuperStock ms non sono sicuro.
Per il raduno mi tocca saltare perchè adesso devo sistemarmi con il lavoro (trovarlo) quindi per settembre mi sa che è impossibile :(
MOTOBARISTI!!!!!!!!
io verrei anche,ma purtroppo sono un cancello di piombo murato in terra,quindi mi dovreste aspettare ogni 2 km...se ne riparla quando ho imparato un po' meglio...:D :D
Dai Zoro82...si va insieme, tra l'altro dovremmo essere anche abbastanza vicini al punto di ritrovo. Così facciamo 2 ante di un cancello solo :)
Anzi, se ad agosto sei in zona si può fare anche qualche girata ;)
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
bananarama - roma
alpha centauri - roma
harvester - siena
energy+ - Cesenatico
cionci - Montecatini Terme (Pistoia)
Azz + che motohw raduno mi pare un raduno di colonna romana! :asd:
Dai zoro meglio fermoni che frocioni! :D
bananarama
18-07-2007, 19:59
che te devo fa', mica e' colpa mia se qua la moto se usa solo per andare al bar! :asd:
Dai che per ora la media è sulla futa !!! :sofico:
a banà ma che è?
http://www.trackback.it/articolo/bananascreen-il-software-che-riconosce-il-tuo-sorriso/1272/
:asd:
guarda che puoi fare autostrade,statali,tangenziali ecc.ecc. anche in due...! sul codice della strada è specificato SOLO che la strada deve essere poco trafficata :D :D
io con il monster e il foglio rosa (ma dall'11 luglio sono patentato :D ) sono andato al mare in 2 in autostrada,e anche oltre...! non preoccuparti...
bananarama - roma
alpha centauri - roma
harvester - siena
energy+ - Cesenatico
Rgart (Simone) - Bologna
io mi ci metto,ma A) devo trovare chi mi sostituisce il sabato e questo è facile B) come diceva Cyrano c'è il Vaffa-Day e devo vedere quanto serio sarà....
guarda che puoi fare autostrade,statali,tangenziali ecc.ecc. anche in due...! sul codice della strada è specificato SOLO che la strada deve essere poco trafficata :D :D
io con il monster e il foglio rosa (ma dall'11 luglio sono patentato :D ) sono andato al mare in 2 in autostrada,e anche oltre...! non preoccuparti...
bananarama - roma
alpha centauri - roma
harvester - siena
energy+ - Cesenatico
Rgart (Simone) - Bologna
io mi ci metto,ma A) devo trovare chi mi sostituisce il sabato e questo è facile B) come diceva Cyrano c'è il Vaffa-Day e devo vedere quanto serio sarà....
Simone, se ti preoccupi del V-day puoi anche pure venire con noi tranqui....
Tanto è sempre la solita buffonata all'italiana..... ;)
ciao
bananarama
18-07-2007, 21:39
a banà ma che è?
http://www.trackback.it/articolo/bananascreen-il-software-che-riconosce-il-tuo-sorriso/1272/
:asd:
funziona che appena te ciocco che stai a ride appare la scritta "che cazzo te a ridi, ma che sei la gioconda?" e t'arriva na pigna in bocca! :asd:
funziona che appena te ciocco che stai a ride appare la scritta "che cazzo te a ridi, ma che sei la gioconda?" e t'arriva na pigna in bocca! :asd:
ho chiesto alla mia collega , va in ferie le prime due settimane di settembre .
quindi e' quasi impossibile che io riesca a venire.
Coapzpa
Pucceddu
19-07-2007, 07:57
oè ci so pure io co na moto di classe, non potete fa i buzzurri a piede libero, serve il tocco di class :stordita:
Io ho fino al 9 di ferie, ma non so se faccio qualcosa, se vado in viaggio difficile che possa venire :(
lnessuno
19-07-2007, 08:12
cuneo - monza cesenatico: 599,08 km.
beh è meno di 600 km, magari... :sofico:
1200 km solo per raggiungervi porcamerda :fagiano:
Pucceddu
19-07-2007, 08:14
In effetti, ma se prendo il treno per arrivare e scendo a torino non fo prima che farmi 600km sparati da napoli? :fagiano:
lnessuno
19-07-2007, 08:17
In effetti, ma se prendo il treno per arrivare e scendo a torino non fo prima che farmi 600km sparati da napoli? :fagiano:
io non mi fiderei a lasciare la mia motina in mano ai ferrivendoli delle ferrovie :fagiano:
ma al limite... si può fare? how much? :D
Ma partite venerdì un posto x ospitarvi si trova tranquillamente,e tornate domenica! così il tutto è spalmato in 3 giorni... x chi viene da sud la e45 è perfetta x fare "in fretta"
Pucceddu
19-07-2007, 08:30
io non mi fiderei a lasciare la mia motina in mano ai ferrivendoli delle ferrovie :fagiano:
ma al limite... si può fare? how much? :D
20 per me e 20 per la moto mi pare, tratta solo napoli torino, o milano torino, informati, ovviamente la moto la carico io e la scarico me medesimo :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gifMi è arrivato il radiatore !!! http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gif
gorillone
19-07-2007, 09:42
bananarama - roma
alpha centauri - roma
harvester - siena
energy+ - Cesenatico
Rgart (Simone) - Bologna
gorillone - Omegna (Verbania)
Anch'io sono nelle condizioni di lnessuno, più o meno.
408 km per arrivare a Firenze, cassio, sarebbe intelligente spalmare in 3 giorni e partire venerdì pomeriggio per tornare domenica
Alpha Centauri
19-07-2007, 18:09
oè ci so pure io co na moto di classe, non potete fa i buzzurri a piede libero, serve il tocco di class :stordita:
Se non ti si smonta strada facendo perchè no! Ci fa piacere.... Poi je la famo provà ad Harvester a gomme fredde :asd:
A regà, ma che è esplosa una fabbrica di solventi nelle vostre vicinanze? :D
Inessuno: dov'è che vuoi andare te? Monza Cesenatico......
Aò, T O S C A N A !!!!
Ma faccio frasi troppo lunghe? Ditemelo, posso accorciarle :D
Scherzi a parte, vero che stai in culo al mondo, però fino a Firenze sarebbero 365 x 2 Km.
20 per me e 20 per la moto mi pare, tratta solo napoli torino, o milano torino, informati, ovviamente la moto la carico io e la scarico me medesimo :D
Ecchine n'antro....
A Pucceddu, che voi fa tu, famme capì (mò divento ignorante :D ).
Vuoi andare ad un raduno motociclistico in treno, e vuoi andare a Torino?? :confused: :confused: :mbe: :mbe:
Guarda che prima scherzavo sulla moto che si smonta eh, je la dovresti fà a fare andata e ritorno senza fare il tagliando! :asd:
Regà, ma che avete cambiato meta per caso e non mi avete detto niente? :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gifMi è arrivato il radiatore !!! http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gif
Alpha Centauri
19-07-2007, 18:18
Tornando alle cose serie: non ci posso credere, ieri riprendo la moto dopo circa 3 settimane di stop (da giri seri o lunghe cavalcate) e mi accorgo che l'olio stà sotto il livello minimo!! Non ci posso credere. Eppure lo controllo spesso :eek: .
Oggi l'ho tagliandata, ed il meccanico mi ha detto comunque che stava abbastanza bene e di olio ce ne era comunque ancora (circa 3,5 lt), ma pure lui è rimasto stupito che era scesa in quel modo rispetto all'ultimo controllo che avevo fatto. Anche perchè la mia non ha mai consumato olio fra un tagliando e l'altro.
Ps Cyrà, comunque non so se lo diceva per consolarmi, ma dice che un detto recita più o meno: moto che beve, motore che spigne..... Giuro che ho pensato a te in quel momento.
Chissà se il detto vale pure per il pilota! :D
lnessuno
19-07-2007, 18:41
e io che mazzo ne so, sei tu che hai parlato di monza cesenatico :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17972383&postcount=25400
Alpha Centauri
19-07-2007, 18:50
Si, ma appunto io lì dicevo che mica il raduno lo facciamo a casa di energy :D . E che anche fosse stato era più corto andare in Toscana: più centrale rispetto alla costa adriatica.
Nè tantomeno facciamo il tour dei paesi di provenienza dei vari partecipanti (quindi mi spiace per te, ma niente passaggio per Monza). :p
Qui si mettono in giro voci false e tendenziose :D :D .
Stavo solo facendo dei calcoli di massima dalle vostre città di provenienza per dirvi di non lamentarvi e di darje er gas fino in Toscana, che se po' fa'!!!
Calcolato con epicentro Firenze:
bananarama - roma - 285 Km
alpha centauri - roma - 285 Km
harvester - siena - 75 Km
vash 88 - bologna/porto san giorgio - 109 Km (da Bologna)
energy+ - Cesenatico - 214 Km
cionci - Montecatini Terme (Pistoia) - 51 km :fiufiu:
Rgart (Simone) - Bologna - 109 Km
gorillone - Omegna (Verbania) - 411 Km :eek:
Calcolato con epicentro Arezzo:
bananarama - roma - 228 Km
alpha centauri - roma - 228 Km
harvester - siena - 85 Km
vash 88 - bologna/porto san giorgio - 181 Km (da Bologna)
energy+ - Cesenatico - 152 km
cionci - Montecatini Terme (Pistoia) - 123 Km
Rgart (Simone) - Bologna - 181 Km
gorillone - Omegna (Verbania) - 480 Km :eek:
Pucceddu
19-07-2007, 19:04
grazie eh! :cry:
DartBizu
19-07-2007, 19:05
Visto che siete in vena di calcoli :D da Belluno quanto viene fuori??:stordita:
bananarama
19-07-2007, 19:06
alla fine che rompete tanto le balle, escluso gorillone, io e alpha semo quelli che dovemo macina' de piu mortacci de voi! :D
Mettetevi in lista e fate i calcoli su Viamichelin...ci vogliono due secondi...
Mi sa che la cosa migliore per mediare i percorsi a chi viene da più lonanto (Gorillone e Pucceddu) è mettere il ritrovo ad Arezzo o comunque da quelle parti. Torna sui 480 Km ad entrambi.
SuperMario=ITA=
19-07-2007, 19:19
Belluno - Firenze= 348Km, proprio cm Trezzo - Firenze
Belluno - Arezzo = 386 Km
Alpha Centauri
19-07-2007, 19:22
Fa piacere vederti in lista Cionci ;) .
Ps ma non ti credere: a te ed Harvester vi facciamo passare per Genova prima di raggiungere il punto d'incontro eh.
345 km x2 fino a Firenze, sempre considerando un percorso da navigatore (ossia breve e veloce, autostradale insomma). ;)
474 km x 2 Da napoli a Firenze. Poi se vuoi calcolo fino a torino eh... :D
X il momento Arezzo sembra la cosa migliore x tutti a parte gorillone.....
Dipende tutto da chi viene ma i + nordisti nn dicono 1 cazz :rolleyes:
ragazzi avvisate Rez?
Anche se secondo me nn viene :asd:
Per tutti quelli che devono fare un totale di strada, conviene partire un giorno prima, farsi un giro a vedere qualche posto vicino al punto del raduno e poi trovarsi la, altrimenti è la morte.
Le cose si stanno sistemando, anche se quando vado in garage per sistemare una cosa ce ne sono altre 100 che mi vengono in mente.
Vedo che imbratta un bel pò dai collettori, smonto tutto lo scarico, metto la pasta nera, e richiudo. Smonto per metterci uno spessore... mi viene fuori il prigioniero :cry: :cry: vabbè domani lo sistemo. :help:
Domani mattina mi tornano le forcelle!!!http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/munky2.gif
Lunedì dalle 8 di mattina fino alle 9 di sera ci sto su per riprenderci la mano... uno spettacolo faccio l'esame con le carene sverniciate :D
Dico che volevo imitare Valentino, mi ha passato Stoner sul dritto :sofico:
lnessuno
19-07-2007, 19:51
io non dico più di tanto perchè l'8 non ci sarei in ogni caso... :boh:
a me va bene tutto.... anche se manco sapevo dov'era arezzo :asd: :asd:
l'importante è che si mangi bene :D ad un prezzo umano in una bella trattoria al fresco :cool:
ps. e domani vado a rimini da mio fratello a rinfrescarmi un pò...!!!!
l'importante è che si mangi bene :D ad un prezzo umano in una bella trattoria al fresco :cool:
e nn dici niente?
tsè sti ducatisti........ :nono:
Cmq x arezzo devi puntare verso la calla/ stia poi c'è 1 statale che ci arriva dritta dritta....
inoltre mi è venuta un'idea xkè non apriamo un nuovo thread del motoclub e lasciamo ad alpha l'onore del primo post così sarebbe molto + facile ritrovare i partecipanti,le mappe ecc.ecc.
inoltre avendo un mod alleato :cool: possiamo modificare sempre il tutto :D :D :D
e nn dici niente?
tsè sti ducatisti........ :nono:
ma domani è infrasetimanale, e dato che ho un giorno libero da sudio/lavoro insieme alla morosa ci fiondiamo al mare :D
siamo a miramare,bagno 148 e se mio fratello non ha posto la mia ducatona sarà li in bella vista :D :D :D
Vai vai che io mi cuocio in garage. fai te da navigatore per il raduno altrimenti arriviamo a Treviso.
Se vuoi rifarti qui da noi vai a Varignana, menù fisso, tris di primi, piada da condire con formaggio, affettato, e sottaceti, carne alla griglia e patate arrosto, ovviamente vino rosso e acqua e caffè, prezzo fisso a 20€!!!!!!! Puoi chiedere da mangiare e bere fino che ne hai e c'è una cameriera di Santo Domingo niente male!!!! :D Un paio di volte al mese è d'obbligo
http://www.terantiga.com/
Al Countadein a pianoro di fianco allo starcity si mangiano delle ottime pizze
Sconsiglio la taverna del farneto, troppo salato sia il mangiare sia il conto
Sconsiglio il Campus vicino al parco della resitenza, troppo costoso, una pizza 10-12€.
Ottimo il Biacchese, a Idice dai laghetti, si spende il giusto per mangiare i migliori piatti tradizionali.
Ho fatto bene i compiti :D
io sabato potrei andare in avanscoperta sul passo della futa...viamichelin mi dà 75km...se pò fa...:stordita:
io sabato potrei andare in avanscoperta sul passo della futa...viamichelin mi dà 75km...se pò fa...:stordita:
Mai fatta? Nella mia limitata esperienza è la strada... se riesco ho l'1% di possibilità di aver la moto pronta (anche se sverniciata) :)
Fa piacere vederti in lista Cionci ;) .
Guarda...ancora non l'ho ripresa...forse domani ;)
X il momento Arezzo sembra la cosa migliore x tutti a parte gorillone.....
Dipende tutto da chi viene ma i + nordisti nn dicono 1 cazz :rolleyes:
ragazzi avvisate Rez?
Anche se secondo me nn viene :asd:
a me vien male solo x l'autosrada che c'è da fare :eek:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Padova&daddr=Via+Ravegnana+%4044.227700,+12.050310+to:43.4589,11.873474&mrcr=1&mrsp=2&sz=9&mra=mi&dirflg=h&sll=44.05009,12.189331&sspn=1.401578,2.570801&ie=UTF8&ll=43.871416,11.830559&spn=0.175725,0.32135&z=12&om=1
Però ci metti una vita :eek:
Tra l'altro mi hanno detto che è forse la strada più bella che c'è da quelle parti...è il passo della Calla. Meno veloce della Consuma, ma più tecnica.
http://www.vfritaliaclub.it/node/213
Harvester
20-07-2007, 07:13
se riesco a tirar fuori un altro posto letto.....potrei ospitare un'altra accoppiata moto-fermone :D
Come lo vedete questo percorso ?
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Via+Cappelli%2FSS67+%4044.058610,+11.840630&daddr=Via+Nazionale%2FSS67+%4043.863060,+11.531110+to:Via+San+Martino%2FSS310+%4043.941510,+11.903850+to:44.058479,11.845322&mrcr=2&mrsp=3&sz=11&mra=mi&dirflg=h&sll=43.960835,11.681905&sspn=0.350924,0.6427&ie=UTF8&ll=43.932517,11.756058&spn=0.35109,0.6427&z=11&om=1
http://www.vfritaliaclub.it/node/211
e il Muraglione (che purtroppo di Sabato non so quanto sia consigliabile, ma se volete mi informo).
Alpha Centauri
20-07-2007, 09:07
inoltre mi è venuta un'idea xkè non apriamo un nuovo thread del motoclub e lasciamo ad alpha l'onore del primo post così sarebbe molto + facile ritrovare i partecipanti,le mappe ecc.ecc.
inoltre avendo un mod alleato :cool: possiamo modificare sempre il tutto :D :D :D
Per tutti quelli che devono fare un totale di strada, conviene partire un giorno prima, farsi un giro a vedere qualche posto vicino al punto del raduno e poi trovarsi la, altrimenti è la morte.
Ahem.... non posso che rispondere COSI' (http://www.youtube.com/watch?v=YRnpOVne5-I) :D :D (naturalmente io nella parte di De Simone :asd:).
Questo per forza: ti pensi che mi faccio 700 km solo per vedere le vostre brutte faccine?? :sofico: :sofico:
Vabbè, anche senza autostrada non è proprio una distanza proibitiva. ;)
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Padova&daddr=Via+Ravegnana+%4044.227700,+12.050310+to:43.4589,11.873474&mrcr=1&mrsp=2&sz=9&mra=mi&dirflg=h&sll=44.05009,12.189331&sspn=1.401578,2.570801&ie=UTF8&ll=43.871416,11.830559&spn=0.175725,0.32135&z=12&om=1
Tra l'altro mi hanno detto che è forse la strada più bella che c'è da quelle parti...è il passo della Calla. Meno veloce della Consuma, ma più tecnica.
Interessante il link a VFR Italia.
Fra i vari link c'è pure il passo dello Spino su quel sito. Lo avevo postato qualche giorno fa.
Comunque ancora non ho iniziato a mettere insieme i vari percorsi per farmi un'idea globale.
Harvester
20-07-2007, 09:13
Fra i vari link c'è pure il passo dello Spino su quel sito
fatto, spettacolare. qualche curva è fatta a cordolo con le strisce bianche e rosse (ci fano le gare in salita)
da oggi anche la mia schiena è protetta: mi è arrivato il Forcefield :cool:
fatto, spettacolare. qualche curva è fatta a cordolo con le strisce bianche e rosse (ci fano le gare in salita)
Non mi immagino il casino che c'è di sabato allora.
Harvester
20-07-2007, 10:01
Non mi immagino il casino che c'è di sabato allora.
io l'ho fatta di sdomenica e non c'era nussuno
bananarama
20-07-2007, 10:03
calcolando che quando sono andato su al mugello siamo partiti alle nove e siamo arrivati alle 5 (mi pare, certo eravamo tanti, pero' ci vuole un botto, anche perche' di autostrada non se ne parla, massimo un pezzetto all'inizio) in un giorno non ce la faccio. quindi io credo di partire venerdi' presumibilmente quando stacco da lavoro e venire a cena da te harv, magnamo, dormimo e il giorno dopo scatta l'ingarellamento del raduno! presumibilmente aridormo da te e il giorno dopo torno mestamente a casa... direi che e' un piano da paura, mi ospiti e me porti pure la colazione a letto vero harv? :asd:
io l'ho fatta di sdomenica e non c'era nussuno
Ottimo...allora segnamocela :D
bananarama
20-07-2007, 10:22
ah, il 27/28 agosto c'e' l'ultima giornata intera a vallespluga prima della sosta, poi se ne riparla a novembre... cumpa' che dici? :D
Una forca leggermente piegata. Me la drizzano e mi danno tutto oggi. Avevo i paraolio montati al contrario ecco perché perdeva...
A 300 metri da casa ho un camion simile a questo di fianco alla NCR
http://www.lineamoto.net/img/civ_camion.jpg
non è che la Kawa vuole invadere gli stabilimenti Ducati :mbe: di fianco c'era una 999 con carena in carbonio :eek:
Alpha Centauri
20-07-2007, 11:34
http://www.freevax.it/Cartine/Spino.jpg
Credo di averla cercata proprio dopo che ne parlasti tu.
Comunque qui il problema è solo uno: arrivare tutti da mezza Italia e darci una punta precisa. Perchè io i percorsi me li so fare, non ho problemi. Però sapere a priori quanto ci metterò.... Già l'altra volta che ci siamo beccati siamo arrivati con 15 min di ritardo per culo, ma facendo solo la Cassia. Ma per salire in Toscana dubito fortemente che farò solo Cassia.
non è che la Kawa vuole invadere gli stabilimenti Ducati :mbe:
Ma c'è qualche disfattino dove andare a prendere pezzi per le Ducati dalle tue parti ?
DartBizu
20-07-2007, 12:21
Secondo voi che gomme monta questo?? :O
http://img404.imageshack.us/img404/8670/55373190nt1.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-20
Secondo me all'elefantino gli si alza la proboscide :asd: :asd: :asd:
gorillone
20-07-2007, 12:41
da oggi anche la mia schiena è protetta: mi è arrivato il Forcefield :cool:
Dove l'hai preso e .... how much?
se posso ........
Dove l'hai preso e .... how much?
se posso ........
è stato un casino ma la cosa fondamentale è che l'ho pagato poco meno di 100€
Secondo me all'elefantino gli si alza la proboscide :asd: :asd: :asd:
:sofico: Mi hai fatto schiattare dal ridere .
Alpha Centauri
20-07-2007, 17:02
Riguardo quella questione del consumo anomalo dell'olio sulla mia moto (che nessuno si è cagato) volevo un'informazione: spulciando le varie fatture dei tagliandi mi son accorto che l'ultima volta (al 3°) quei michioni della Honda mi han messo il castrol GPS anzicchè l'R4. Mi confermate che il GPS è più economico come olio? Può essere che sia quello ad aver influito sul consumo d'olio di una moto che non ha mai bevuto?
Certo rimane il fatto che si è consumato più o meno di botto.
E ciò mi perplime. (smile perplesso :mbe: :D )
Altra cosa: che mi sapete dire dell'ELF superbike? E' un olio decente? E' a livello del castrol R4?? Vorrei capire com'è l'olio che mi hanno messo dentro all'ultimo tagliando, che al motore ci tengo.
Grassie.
Riguardo quella questione del consumo anomalo dell'olio sulla mia moto (che nessuno si è cagato) volevo un'informazione: spulciando le varie fatture dei tagliandi mi son accorto che l'ultima volta (al 3°) quei michioni della Honda mi han messo il castrol GPS anzicchè l'R4. Mi confermate che il GPS è più economico come olio? Può essere che sia quello ad aver influito sul consumo d'olio di una moto che non ha mai bevuto?
Altra cosa: che mi sapete dire dell'ELF superbike? E' un olio decente? E' a livello del castrol R4?? Vorrei capire com'è l'olio che mi hanno messo dentro all'ultimo tagliando, che al motore ci tengo.
Grassie.
senti ascolta uno scemo... no no dove guardi..non parlo di energayo , e' un modo di dire :D
dicevo... butta castrol ed elf..tanto vale metterci olio di sansa cosi' risparmi.
prendi in ordine : motul 7100 o v300 , bardahl xtc60 , shell ultra advance , silkolene pro4 . e vai sul sicuro.
cnkaniania
Ma c'è qualche disfattino dove andare a prendere pezzi per le Ducati dalle tue parti ?
no ci sono i conce ufficiali :O disfattini per moto non ne conosco :( forse Rgart può aiutarti.
Grassie.
Magari lo scherzo te lo ha fatto perchè sei passato da un olio sintetico a un semi-synt di colpo.
Secondo me tutti gli oli synt sono più o meno ottimi, a meno di utilizzo per competizioni cambia poco, se non ci sono addivi particolari. Poi nel mio caso avendo un 2T ovviamente MOTUL regna.
DartBizu
20-07-2007, 18:22
:sofico: Mi hai fatto schiattare dal ridere .
Dovevi quotare tutto anche la foto cosi magari qualche altro cagava il mio post esilerante :D :D :D
lo sapevo... :asd:
il passo della calla l'ho fatto e nn mi piace moltissimo....
E' molto misto, in pratica si alternano pezzi di rettilineo anche se in relatà sono piccolissime esse a tornantini molto stretti, il tutto fra gli alberi dove filtra pochissima luce e ci sono molte foglie....
Strada stretta con asfalto medio, alcuni tratti messi maluccio altri normali.....
Secondo me nn è il max x le nostre moto in ogni caso preferisco di gran lunga il passo dei mandrioli.... :oink:
Come lo vedete questo percorso ?
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Via+Cappelli%2FSS67+%4044.058610,+11.840630&daddr=Via+Nazionale%2FSS67+%4043.863060,+11.531110+to:Via+San+Martino%2FSS310+%4043.941510,+11.903850+to:44.058479,11.845322&mrcr=2&mrsp=3&sz=11&mra=mi&dirflg=h&sll=43.960835,11.681905&sspn=0.350924,0.6427&ie=UTF8&ll=43.932517,11.756058&spn=0.35109,0.6427&z=11&om=1
http://www.vfritaliaclub.it/node/211
e il Muraglione (che purtroppo di Sabato non so quanto sia consigliabile, ma se volete mi informo).
Il muraglione è da evitare come la peste se no ci arrestano metà del gruppo e l'altra metà la sodomizzano a freddo! :sofico:
Pieno di puffi, assolutamente da evitare....
:sbav:
Grassie.
Direi che devi considerare diverse cose, ovvero olio di qualità sicuramente peggiore, poi l'aumento della temp che fa stare i motori anche + su e quindi maggiore consumo di olio....
1+1....
Anche la mia ha avuto 1 discreto calo nell'ultimo mese cmq, appena mi arriva il filtro faccio il cambio col motul v300 5W50 e via! :p
ciao
Alpha Centauri
20-07-2007, 18:43
senti ascolta uno scemo... no no dove guardi..non parlo di energayo , e' un modo di dire :D
dicevo... butta castrol ed elf..tanto vale metterci olio di sansa cosi' risparmi.
prendi in ordine : motul 7100 o v300 , bardahl xtc60 , shell ultra advance , silkolene pro4 . e vai sul sicuro.
cnkaniania
Pure il Castrol R4? Mi pareva discreto quello (per una naked).
Fra 6000 km vedremo (il nuovo meccanico dove tagliando il mezzo mi ha detto di cambiare l'olio ogni 6000 km). Solo che ci devo andare con l'olio mio all'officina.
Magari lo scherzo te lo ha fatto perchè sei passato da un olio sintetico a un semi-synt di colpo.
Secondo me tutti gli oli synt sono più o meno ottimi, a meno di utilizzo per competizioni cambia poco, se non ci sono addivi particolari. Poi nel mio caso avendo un 2T ovviamente MOTUL regna.
E' semisintetico il GPS? Mortacci loro..... io ero convinto che avessero messo al solito l'R4.
Il fatto è che io ogni 1000-1500 km (soprattutto da primavera ad autunno, visto che la moto la stiracchio) controllo il livello. E non mi capacito di come sia sceso di botto. Al precedente controllo al max poteva mancare un quarto d'asticella. E neppure ne son sicuro.
Ma 'sto Elf superbike è proprio una mezza ciofeca? Vedo che è un semisintetico.
Uffete, mò sto un po' in apprensione, anche se poi l'olio lo controllo sempre.
Secondo me nn è il max x le nostre moto
In che senso ? Troppo lento ?
in ogni caso preferisco di gran lunga il passo dei mandrioli.... :oink:
Da quale lato lo faresti ?
Alpha Centauri
20-07-2007, 18:52
lo sapevo... :asd:
il passo della calla l'ho fatto e nn mi piace moltissimo....
E' molto misto, in pratica si alternano pezzi di rettilineo anche se in relatà sono piccolissime esse a tornantini molto stretti, il tutto fra gli alberi dove filtra pochissima luce e ci sono molte foglie....
Strada stretta con asfalto medio, alcuni tratti messi maluccio altri normali.....
Secondo me nn è il max x le nostre moto in ogni caso preferisco di gran lunga il passo dei mandrioli.... :oink:
Il muraglione è da evitare come la peste se no ci arrestano metà del gruppo e l'altra metà la sodomizzano a freddo! :sofico:
Pieno di puffi, assolutamente da evitare....
:sbav:
Direi che devi considerare diverse cose, ovvero olio di qualità sicuramente peggiore, poi l'aumento della temp che fa stare i motori anche + su e quindi maggiore consumo di olio....
1+1....
Anche la mia ha avuto 1 discreto calo nell'ultimo mese cmq, appena mi arriva il filtro faccio il cambio col motul v300 5W50 e via! :p
ciao
Ma quanto scuce 'sto motul v300? E' sprecato per una naked?
Ma possibile che il Muraglione non sia praticamente più agibile?? lo sconsigliano tutti. Io prima o poi piglio di matto, parto la mattina alle 8, lo faccio e torno!!!
E comunque quest'estate credo che qualche giro veloce di un giorno me lo farò in Toscana. A costo di partire da solo. Però quando mi organizzerò avvertirò qui ed altrove. Diciamo che devo mettere su carta e su palmare i vari percorsi (utile pure per l'incontro di settembre), far passare il problema al piede, prendere tuta e stivali, cambiare pneumatico (fra pochissimo), indurire l'anteriore, e forse trovare la soluzione per la borsa da viaggio che mi faccia anche da porta gps. Ma quest'ultima non è essenziale per la sparata di un giorno.
In che senso ? Troppo lento ?
Da quale lato lo faresti ?
E' molto a strappi, lento veloce lento veloce sei sempre coi freni in mano e ci son parecchi tornanti molto stretti, è + da anduro o cmq moto a guida alta che nn le nostre....
Io xò ho fatto solo il versante sud arrivando in cima al chiosco x vedere la motogp, facendo 1 bel raduno..... :p
Il passo dei mandrioli è molto bello lato est, il lato ovest così così xò è abbastanza lento si sta sempre in 1° e 2° qlche volta si appoggia la 3°, la salita e la discesa nn sono ripidissime in media a parte 1 paio di tratti cmq corti quindi ci si diverte parecchio e le velocità rimangono "basse".
La strada è strettina ma molto ben messa ovunque e i posti x i puffi si contano su 1 mano se si volessero mettere dato che quasi x tutta la lunghezza è lato montagna con la roccia fino alla strada e l'altro burrone.... :D
ciao
Ma quanto scuce 'sto motul v300? E' sprecato per una naked?
Ma possibile che il Muraglione non sia praticamente più agibile?? lo sconsigliano tutti. Io prima o poi piglio di matto, parto la mattina alle 8, lo faccio e torno!!!
E comunque quest'estate credo che qualche giro veloce di un giorno me lo farò in Toscana. A costo di partire da solo. Però quando mi organizzerò avvertirò qui ed altrove. Diciamo che devo mettere su carta e su palmare i vari percorsi (utile pure per l'incontro di settembre), far passare il problema al piede, prendere tuta e stivali, cambiare pneumatico (fra pochissimo), indurire l'anteriore, e forse trovare la soluzione per la borsa da viaggio che mi faccia anche da porta gps. Ma quest'ultima non è essenziale per la sparata di un giorno.
ah solo? :D
il motul dovrebbe essere tra i migliori in assoluto e quindi ti dovrebbe permettere anche 1 buona durata considerando che è anche full sinth, xò costa parecchio....
Io l'ho preso a S.Marino, 4kg m'hanno fatto lo sconto 75pleuri :muro:
Il muraglione da quel che si dice è praticamente inagibile tra puffi e velox, 1 mio amico sanmarinese dice che ci va lo stesso xchèp sa dove si paizzano ma finora ho sempre evitato x paura del ricordino....
In ogni caso credo che quando sei in ferie magari ad agosto con le strade deserte il caldo e fra settimana ci si riesce anche ad andare.....
Avrei voglia di farlo tutti ne parlano ma tra il fatto che si dice che la strada nn sia il max xchè cmq ci son pezzi molto veloci e poi curve stronzissime, la strada è abbastanza sporca e l'asfalto nn ben messo....
Ma qui mi fido di chi me lo diceva
ciao
Il passo dei mandrioli è molto bello lato est
Azzo...sia il passo dello Spino che il passo dei Mandrioli sono belli fatti dalla stessa parte. Come si fa ? :D
Azzo...sia il passo dello Spino che il passo dei Mandrioli sono belli fatti dalla stessa parte. Come si fa ? :D
prima 1 poi l'altro! :sofico:
Cmq se ti capita di venire verso la romagna consiglio di farlo 1 giretto, nn sarà 1 pista ma a me piace molto......
PS La Calla nn è bruttissima, a molti piace eh xò essendo i 2 passi che conosco e facendone 1 confronto a me personalmente piace + il mandrioli che tra l'altro è molto lungo e se si vuole allungare il divertimente si può continuare subito dopo bagno di romagna x arrivare fino a sarsina c'è 1 strada niente male che costeggia i monti anche se ovviamente è parzialmente abitata e ogni tanto bisogna rallentare.....
Quando vado su di solito faccio il pieno, passo direttamente da sarsina mi faccio le mie curvine così ci si scalda poi il passo, arrivo in cima e torno indietro....
1 volta a casa la moto mi segna 250km o giù di lì e la soddisfazione mi segna pieno! :p
ciao
Io avevo pensato ad un percorso tipo questo...l'unico problema è appunto la direzione del percorso...
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Via+Nazionale%2FSR71+%4043.728340,+11.811070&daddr=SR71+%4043.796890,+11.913780+to:SP208%2FStrada+Provinciale+della+Verna+%4043.670480,+12.034950+to:Via+Casentinese%2FSS70+%4043.784320,+11.500250+to:Localit%C3%A0+Selvapiana%2FSS67+%4043.802650,+11.469690+to:43.855821,11.629715+to:Via+Vittorio+Veneto+%4043.733840,+11.808520&mrcr=4,5&mrsp=5&sz=11&mra=dme&sll=43.78795,11.723099&sspn=0.351942,0.6427&ie=UTF8&ll=43.782993,11.771851&spn=0.351971,0.6427&z=11&om=1
La consuma si può fare da entrambi i lati. Stessa cosa il valico di Croce a Mori.
Alpha Centauri
20-07-2007, 19:17
ah solo? :D
il motul dovrebbe essere tra i migliori in assoluto e quindi ti dovrebbe permettere anche 1 buona durata considerando che è anche full sinth, xò costa parecchio....
Io l'ho preso a S.Marino, 4kg m'hanno fatto lo sconto 75pleuri :muro:
Il muraglione da quel che si dice è praticamente inagibile tra puffi e velox, 1 mio amico sanmarinese dice che ci va lo stesso xchèp sa dove si paizzano ma finora ho sempre evitato x paura del ricordino....
In ogni caso credo che quando sei in ferie magari ad agosto con le strade deserte il caldo e fra settimana ci si riesce anche ad andare.....
Avrei voglia di farlo tutti ne parlano ma tra il fatto che si dice che la strada nn sia il max xchè cmq ci son pezzi molto veloci e poi curve stronzissime, la strada è abbastanza sporca e l'asfalto nn ben messo....
Ma qui mi fido di chi me lo diceva
ciao
Come dicevo purtroppo dovrò spendere 1300€ circa in questi giorni per la moto. Ieri ho fatto il tagliando, rimane tutto il resto. Però ormai che esco in gruppo, son felice di spenderli così i soldi. Mi sto togliendo molte soddisfazioni negli ultimi mesi, ma per sfruttarla al max devo avere tuta e stivali, altrimenti niente pista, niente festicciuole varie tipo suzuki motor party, honda day, metzeler day, run for fun etc... niente tentativi di osare un po' di più la domenica od altro.
E se voglio fare qualche viaggetto avrò bisogno anche di qualcosa per organizzarmi meglio: i viaggi fatti in precedenza furono assurdi; abbigliamento invernale, zainetto a psalletta unica che in autostrada mi si rigirava addosso e via dicendo... :D
Per il motul: fischio, regalato!!! 75€ comprato per conto tuo e scontato vuol dire che costa un botto (l'Elf l'ho pagato 60€ 4 kg in officina).
Il Muraglione in effetti è facile che lo farò in mezzo alla settimana, tanto per un po' stò tranquillo, e saranno queste le mie vacanze quest'anno.
eh starebbe da loro a 20,50€ al kg e mi ha fatto 75......
al norauto mi pareva lo mettano tipo a 22 :muro:
io ho pagato 45 euro 4lit di bardahl comprese SS :D
cpapzpa
bananarama
20-07-2007, 19:33
alpha il weekend prossimo se tutto va bene un girettino lo vorrei fa, me sto a rompe le balle a casa! :rolleyes:
gorillone
20-07-2007, 21:59
Nessuno ha voglia di fare il colle del Nivolet domenica 22?
Alpha Centauri
20-07-2007, 23:40
alpha il weekend prossimo se tutto va bene un girettino lo vorrei fa, me sto a rompe le balle a casa! :rolleyes:
Dillo a me!
Io lunedì arivado dal podologo, se è tutto ok e non decide di staccarmi entrambi i piedi penso proprio che per domenica prossima stò a posto. Spero solo di riuscire a prendere almeno la tuta in settimana, perchè sennò o esco in giacca jeans o esco ancora col giaccone in cordura invernale senza trapunta estraibile :asd:
Comunque tienimi aggiornato sul decorso: come detto, io appena ho risolto un po' delle cosette scritte nell'altro post vorrei farmi (anzi, mi farò) il maggior numero di uscite possibile, comprese quelle infrasettimanali e mattate tipo sconfinamenti tattici in Toscana (quest'anno ce stanno tutte, se l'anno scorso praticamente navigavo alla ceca fuori Roma senza sapere neppure dove stavo, adesso col gps il mio raggio d'azione è praticamente illimitato :D ).
E' ormai più d'un mese che non pratico!! :eek:
Nessuno ha voglia di fare il colle del Nivolet domenica 22?
Ehm...... mi è un po' fuori mano. :sofico:
Dovevi quotare tutto anche la foto cosi magari qualche altro cagava il mio post esilerante :D :D :D
Perchè c'è qualcuno che ha letto o solo visionato quella pagine e non si è accorto della foto? :D
DartBizu
21-07-2007, 08:20
Perchè c'è qualcuno che ha letto o solo visionato quella pagine e non si è accorto della foto? :D
Mi par strano che gente come Cyrano non abbia fatto commenti :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
gorillone
21-07-2007, 10:52
Ehm...... mi è un po' fuori mano. :sofico:[/QUOTE]
Lo so, Alpha;
io lo dicevo solo nell'eventualità ci fosse qualcuno più vicino che avesse magari una giornata libera
Ehm...... mi è un po' fuori mano. :sofico:
Lo so, Alpha;
io lo dicevo solo nell'eventualità ci fosse qualcuno più vicino che avesse magari una giornata libera[/QUOTE]
X curiosità, dove sarebbe?
gorillone
21-07-2007, 11:41
Lo so, Alpha;
io lo dicevo solo nell'eventualità ci fosse qualcuno più vicino che avesse magari una giornata libera
X curiosità, dove sarebbe?[/QUOTE]
Beh, non ci sono mai stato, ma dicono sia un posto bellissimo.
Al Colle del Nivolet si arriva in moto sino a 2600-2700 metri fino ad un posto che si chiama belvedere, salendo dalla valle dell'Orco che parte vicino a Ivrea.
E' il versante sud del Gran Paradiso (versante piemontese).
Di feriale dicono sia ancora meglio perchè non c'è un cassio di nessuno.
Lo so, Alpha;
http://www.salitomania.it/nivol_ita.htm
peccato che domani sia impegnato (leggi incatenato) :(
Occhio alle previsioni però, pechè pare diano temporali in montagna nella mattinata
Beh, non ci sono mai stato, ma dicono sia un posto bellissimo.
Al Colle del Nivolet si arriva in moto sino a 2600-2700 metri fino ad un posto che si chiama belvedere, salendo dalla valle dell'Orco che parte vicino a Ivrea.
E' il versante sud del Gran Paradiso (versante piemontese).
Di feriale dicono sia ancora meglio perchè non c'è un cassio di nessuno.[/QUOTE]
http://www.salitomania.it/nivol_ita.htm
peccato che domani sia impegnato (leggi incatenato) :(
Occhio alle previsioni però, pechè pare diano temporali in montagna nella mattinata
Bello, nn sembra niente male e in + dovrebbe esserci anche 1 bel freschetto lassù....
il problema sarà tornare indietro! :D
Peccato sia 1 filino troppo distante.....:p
ciao
Visto che son in vena polemica volevo chieder anche il vostro parere:
Ma non vi da fastidio che ogni volta che portate la moto a far il tagliando cambiando officina questi vi appiccichino il loro nome sotto la targa?
Ma chi gli ha mai dato il permesso di mettermi la loro pubblicità sulla mia moto?
come posso fare a toglierla senza rovinar il porta targa e senza passar il pomeriggio a lavorarci?
Ma non vi da fastidio che ogni volta che portate la moto a far il tagliando cambiando officina questi vi appiccichino il loro nome sotto la targa?
Ma chi gli ha mai dato il permesso di mettermi la loro pubblicità sulla mia moto?
come posso fare a toglierla senza rovinar il porta targa e senza passar il pomeriggio a lavorarci?
gliela porti indietro e te lo fai togliere.:D
Quando la porti in officina specifichi NON VOGLIO ADESIVI"
Con la giusta espressione facciale di solito basta, se poi te la mettono lo stesso quando la ritiri lo fai presente...... ;)
X toglierlo vai di phon, lo scaldi e poi la levi, rimarrà 1 pochinop di colla che potrai levare con 1 pò d'alcool ;)
ciao
gliela porti indietro e te lo fai togliere.:D
così il prossimo tagliando mi costerà stranamente quei 50€ in più ... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.