PDA

View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150

Tiafx
05-03-2005, 19:07
Oh ma in quanti siete a dover pagar da bere?? Noi qua aspettiamo come avvoltoi, che se nn bagnate tutto con un bel birrozzo il maltempo vi colga in casco e infradito!:O :D :p

Athlon
05-03-2005, 20:26
Originariamente inviato da ferste
Eri l'attrazione del giorno........
d'altronde Milano - Acqui con una media di -2!!!!!!!!!!!
Sei un folle!!!!!!!!!!:D
Cmq oggi ho portato la moto dal concessionario: adios Domy e grazie di tutto!!!!!!!

Hornet pronta già dalla settimana prox.......se il tempo si mette al bello saluto tutti e filo a prenderla!!!!!!
è proprio bella....e ho anche già preso staffe e piastra Givi!

Non mi sembra folle fare Milano Acqui con -2 per uno che e' abituato a fare Milano-Solla (800Km) con -15 ..:sofico:

Comunque al ritorno ho incontrato altri 3 motociclisti oltre a me ... un VFR , un Harley ed un UPO ...
Unidentified Piegantis Object .....

successivamente identificato come questo....

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/ingrand.nsf/cb46bde3bea19226c1256be30039d292/2e2e0af5f1214f0ac1256f5c003aa029/$FILE/STG20843/STG20843.gif?OpenElement

P.S. Posta qualche foto del Dommy .... giusto per ravvivare un po' la nostalgia :huh: :huh:

Milosevik
06-03-2005, 02:00
Originariamente inviato da Athlon

successivamente identificato come questo....

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/ingrand.nsf/cb46bde3bea19226c1256be30039d292/2e2e0af5f1214f0ac1256f5c003aa029/$FILE/STG20843/STG20843.gif?OpenElement

che razza di BMW è? :doh:

lnessuno
06-03-2005, 08:44
fra mezz'ora parto... ho già tirato fuori la moto e l'ho fatta scaldare un pochino, ammazza quanto fa freddo :D

sono 8-9 gradi al sole, all'ombra... togliete pure una decina di gradi :oink:

Milosevik
06-03-2005, 08:56
Almeno c'hai il sole :) , tra un'oretta parto anch'io , buon viaggetto.

Ciao

ferste
06-03-2005, 09:18

P.S. Posta qualche foto del Dommy .... giusto per ravvivare un po' la nostalgia :huh: :huh:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=474267

Qui c'è il link dell'annuncio perchè non ho più lo spazio web......era bellissima........

Il conce mi ha detto che se va tutto bene l'ha già venduta.....speriamo sia un appassionato.....e me la tratti bene.....

ferste
06-03-2005, 09:20
Originariamente inviato da lnessuno
fra mezz'ora parto... ho già tirato fuori la moto e l'ho fatta scaldare un pochino, ammazza quanto fa freddo :D

sono 8-9 gradi al sole, all'ombra... togliete pure una decina di gradi :oink:

Adesso basta!!!!!!

ho troppa voglia di usare il mezzo nuovo!!!!!

Venerdì attivo l'assicurazione e vado a prenderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Milosevik
06-03-2005, 09:21
ammazza se è tenuto bene , sembra nuovo , comlimenti ;) .
L'hornet che colore l'hai presa?

ciao

ferste
06-03-2005, 09:54
Originariamente inviato da Milosevik
ammazza se è tenuto bene , sembra nuovo , comlimenti ;) .
L'hornet che colore l'hai presa?

ciao

certo che è tenuto bene.......è mio! (o meglio era mio)

Anche i pochi segni che ha li aveva fatti il precedente proprietario, tranne un segno sul parafango anteriore dopo che ho preso una grandinata che sembrava di noci........
Anche come manutenzione non le ho fatto mancare mai quasi nulla.......

L'hornettina invece è grigia, MY '03 , con cupolino Fabbri.

Dopo aver aggiunto staffe e piastra portabauletto la prossima spesuccia sarà un portatarga (non ergal perchè costa come una seconda casa), e se li trovo a buon prezzo (specialmente in Germania) anche copricatena in acciao e copriradiatore in acciaio........

Milosevik
06-03-2005, 10:17
Non so se già lo conosci o se te l'ho già consigliato :p , cmq segui il forum di www.100percento.it , ha un mercatino molto attivo , e c'è chi produce artigianalmente diversa robetta fatta niente male.

Vabbuò è ora , vado !

Ciaoz http://www.apriliaforum.com/forums/images/smilies/301.gif

ferste
06-03-2005, 10:23
Non so se già lo conosci o se te l'ho già consigliato :p , cmq segui il forum di www.100percento.it , ha un mercatino molto attivo , e c'è chi produce artigianalmente diversa robetta fatta niente male.

Vabbuò è ora , vado !

Ciaoz http://www.apriliaforum.com/forums/images/smilies/301.gif

mhhhh.....non me l'avevi mica detto!!!!!:mad:

si, ma cmq l'avevo già trovato........;) :D

Milosevik
06-03-2005, 12:05
In quel forum sono dEUS .
E aniamoo , sono arrivato a quota 1000Km :yeah: ( fatti in un mese che ha nevicato un giorno si ed uno no :sofico: ) , finalmente posso togliere le strozzature e daglie de gas , scooteroni tremate :asd:

Ciaoz

Phobos87
06-03-2005, 13:03
E aniamoo , sono arrivato a quota 1000Km :yeah: ( fatti in un mese che ha nevicato un giorno si ed uno no :sofico: ) , finalmente posso togliere le strozzature e daglie de gas , scooteroni tremate :asd:

Ciaoz

mi raccomando, sempre monoruota, così nn ti leggono la targa :asd:

ferste
06-03-2005, 15:09

Ciaoz

se avessi avuto la moto oggi ne facevo 400.........:cry:

invece sono qui come un cazzone davanti al pc.........:cry: :cry:

lnessuno
06-03-2005, 18:07
i'm back :winner:

che dire, bellissima giornata, unica giornata di sole quando è almeno un mese che c'è un freddo della madonna e sempre nuvoloso... :p i miei me lo dicono sempre che c'ho un culo così :sofico:

siamo arrivati la, una marea di moto... saremo stati minimo 4mila, probabilmente di più, moto di tutti i tipi... dai fifty alle custom con tanto di autoradio, fino alle moto da pista senza targa, fari etc... spettacolare :eek:

ho persino visto 3 bandit (su tutte quelle moto :D), però erano il modello vecchio io ero l'unico con il "nuovo" modello :oink:

poi beh siamo andati a mangiare.. mangiato come un porcello, pagato una cifra che pure al sultano del brunei sarebbe venuto un colpo (27 euro, bastardi :D), però veramente tutto buonissimo...

poi beh ottima compagnia :p

fra l'altro con uno di quelli che c'erano oggi vogliamo fare un sito di moto al quale siete (sarete :D) tutti invitati :p ulteriori notizie all'edizione speciale del tiggì quattro :O

ottima giornata :p

Milosevik
06-03-2005, 18:11
Azz 4mila moto :eek: figata , c'è veramente la ripresa su rete4 ? Se si sai a che ora la passano?

Ciao

p.s. il bandit ha urlato quando l'hanno benedetto ? :p

lnessuno
06-03-2005, 18:17
Azz 4mila moto :eek: figata , c'è veramente la ripresa su rete4 ? Se si sai a che ora la passano?

Ciao

p.s. il bandit ha urlato quando l'hanno benedetto ? :p

ehm no lo speciale su rete 4 non è propriamente reale :D

beh almeno credo, cmq nons i parlerà del nostro sito via :D

cmq niente benedizione per le nostre motine, abbiamo preferito scappare prima e andare a satollarci con ottime pietanze... :)

cmq vedere tante moto così tutte insieme è impressionante :eek: pazzesco vedere un piazzale enorme (ma veramente enorme) completamente pieno di moto di tutti i generi... c'era anche qualche quad e qualche tryke... pazzesco, veramente bello :p

Milosevik
06-03-2005, 18:22
asdasdasd che boccalone , credevo veramente ci fosse qualche telecamera :sofico:

Harvester
06-03-2005, 18:37
i'm back :winner:

che dire, bellissima giornata, unica giornata di sole quando è almeno un mese che c'è un freddo della madonna e sempre nuvoloso... :p i miei me lo dicono sempre che c'ho un culo così :sofico:

siamo arrivati la, una marea di moto... saremo stati minimo 4mila, probabilmente di più, moto di tutti i tipi... dai fifty alle custom con tanto di autoradio, fino alle moto da pista senza targa, fari etc... spettacolare :eek:

ho persino visto 3 bandit (su tutte quelle moto :D), però erano il modello vecchio io ero l'unico con il "nuovo" modello :oink:

poi beh siamo andati a mangiare.. mangiato come un porcello, pagato una cifra che pure al sultano del brunei sarebbe venuto un colpo (27 euro, bastardi :D), però veramente tutto buonissimo...

poi beh ottima compagnia :p

fra l'altro con uno di quelli che c'erano oggi vogliamo fare un sito di moto al quale siete (sarete :D) tutti invitati :p ulteriori notizie all'edizione speciale del tiggì quattro :O

ottima giornata :p

deve essere stata proprio una gran bella giornata. ;)

qui piove da stamattina:cry:

energy+
06-03-2005, 18:46
certo che è tenuto bene.......è mio! (o meglio era mio)

Anche i pochi segni che ha li aveva fatti il precedente proprietario, tranne un segno sul parafango anteriore dopo che ho preso una grandinata che sembrava di noci........
Anche come manutenzione non le ho fatto mancare mai quasi nulla.......

L'hornettina invece è grigia, MY '03 , con cupolino Fabbri.

Dopo aver aggiunto
staffe e piastra portabauletto la prossima spesuccia sarà un portatarga (non ergal perchè costa come una seconda casa), e se li trovo a buon prezzo (specialmente in Germania) anche copricatena in acciao e copriradiatore in acciaio........
:doh:

Eri sulla buona via,ti 6 dato al 4 in linea con 1 buona moto made in japan e poi ci vai a mettere il bauletto? :muro:

:nono:

ferste
07-03-2005, 08:03
Originariamente inviato da energy+
:doh:

Eri sulla buona via,ti 6 dato al 4 in linea con 1 buona moto made in japan e poi ci vai a mettere il bauletto? :muro:

:nono:

mica la uso per il solo tragitto Casa - Spiaggia - Bar......quando andrò via qualche giorno e in ferie vieni tu a farmi da portatore di bagagli!?!?!?!?:D

Comprerò anche una bella borsa da serbatoio......

e spero di cambiare presto la corona...pensavo ad almeno 2 denti in meno........così qualcuno sugli appennini piangerà ancora.....eh eh eh...

saluto tutti........domani mi laureo e GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Ho comprato la moto e GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

MORALE: godereccissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Milosevik
07-03-2005, 08:08
Azz Laurea e moto , si prevede gran festa :ubriachi:

cmq la corona con 2 denti in più , non in meno ;)

Ciaoz

Athlon
07-03-2005, 08:42
Io direi direttamente PIGNONE con un dente in meno .. e magari un bel manubrione conificato in lega con paramani chiusi .. in perfetto stile supermotard

ferste
07-03-2005, 09:50
Azz Laurea e moto , si prevede gran festa :ubriachi:

cmq la corona con 2 denti in più , non in meno ;)

Ciaoz

prevedo un weekend con 4 denunce a mio carico per ubriachezza molesta!!!! :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

sulla corona hai ragione........confondevo con il pignone.........

:eek:

Paramani?nein!

kaputt paramanen........:D Hornet nein supermotarden.......solamenten superstradalen!

(forse stamattina ho iniziato a bere troppo presto..........:oink:

energy+
07-03-2005, 10:27
mica la uso per il solo tragitto Casa - Spiaggia - Bar......quando andrò via qualche giorno e in ferie vieni tu a farmi da portatore di bagagli!?!?!?!?:D

Comprerò anche una bella borsa da serbatoio......

e spero di cambiare presto la corona...pensavo ad almeno 2 denti in meno........così qualcuno sugli appennini piangerà ancora.....eh eh eh...

saluto tutti........domani mi laureo e GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Ho comprato la moto e GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

MORALE: godereccissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Bastardo! :cry:

Cmq nn se pò vedè il bauletto sulla moto oltre ad essere scomodissimo! :nono:

Io fossi in te prenderei solo la borsa da serbatoio e x il resto te la cavi con 1 zainetto,cmq di contento te........ :O

X la corona concordo con Athlon ti conviene 1 dente in meno sul pignone ti costa meno ed è equivalente a 2/3 denti in + sulla corona! ;)

Buoni festeggiamenti ma nn bere sul lavoro! :p

ciao

Athlon
07-03-2005, 11:01
sulla corona hai ragione........confondevo con il pignone.........
Paramani?nein!
kaputt paramanen........:D Hornet nein supermotarden.......solamenten superstradalen!
(forse stamattina ho iniziato a bere troppo presto..........:oink:

LA nuova Speed Triple mi sembra ben indirizzata verso questa strada di supermotardizzazione

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/TriuphSpeedTripleFoto01FotoGrande/$file/01.jpg

Harvester
07-03-2005, 11:27

per entrambe:
:ubriachi: :cincin:

lnessuno
07-03-2005, 12:22
Originariamente inviato da Harvester
per entrambe:
:ubriachi: :cincin:

grande ste! congratulazioni per entrambe :cool: :)

Milosevik
07-03-2005, 12:23
il pignone è quasi 3 denti di corona , e forse è un pò troppo , io con il più 2 dietro mi trovavo molto bene , con un'altro dente forse i rapporti diventano troppo corti .
Poi da quel poco che ho capito , già il 15 originale è piccolo , con un pignone da 14 la catena deve fare un giro troppo stretto , e si consuma più in fretta , e con quello che costa una buona catena , lo eviterei.

Ciaoz

The March
07-03-2005, 13:05

cazzo... dici che dovrò dare una rivisitatina alla vespa o riuscirò a tenerti dietro lo stesso? :sofico: :sofico: :sofico:

p.s.
sto fremendo

p.p.s.
sto fremendo moltissimo, voglio la moto

p.p.p.s.
quando vuoi farmi vedere il tuo nuovo giocattolino manda un pv che io sono sempre disponibile ( fallo prima di castrarla plz :D )

Boulevard
07-03-2005, 16:54
scusate.......
volevo cambiare la sella del mio cbr e cercando nella rete ho trovato questo sito....che ne dite???

http://www.blackbirdracing.com/italiano/selle_stradali.html

canapa
07-03-2005, 20:45
Finalmete l'ho ritirata !!!
Il Millone (SV1000) è mio.
Fatti i primi kilometri.
Ecco le prima impressioni (tenendo conto che vengo da un Bandit1200):
Sella: un pò dura rispetto alla "poltrona" su cui poggiava prima il mio sederone.
Frizione: morbidissima...
Cambio: per adesso ineccepibile (ma non ho ancora tirato le marce...)
Motore: gran tiro in basso... non strappa se non sotto i 3000 giri con marce alte..... mi sono fermato a 5/6000 giri per via del rodaggio.
Ciclistica: in città sembra molto agile, si riesce a fare inversione senza difficoltà (prima con il Bandit era un' impresa senza mettere il piede in terra).

Appena finito il rodaggio proverò a tirargli un pò il collo...:D :D

P.S.
Se passate da Pistoia, specie in mesi più caldi, offro la classica bevuta.. :ubriachi:

energy+
07-03-2005, 20:54
Grande canapa! :mano: :ubriachi:

lnessuno
07-03-2005, 21:26
Originariamente inviato da canapa

Ciclistica: in città sembra molto agile, si riesce a fare inversione senza difficoltà (prima con il Bandit era un' impresa senza mettere il piede in terra).

si sentono molto i quasi 20 kg in più del b12 rispetto al b6? con la mia faccio inversione senza (quasi) fatica...

cmq complimenti ancora per l'acquisto, anche se hai tradito la banditella :p

canapa
07-03-2005, 21:32
si sentono molto i quasi 20 kg in più del b12 rispetto al b6? con la mia faccio inversione senza (quasi) fatica...

cmq complimenti ancora per l'acquisto, anche se hai tradito la banditella :p

Quello del 2000 era 235/240 kg più un quintalozzo del sottoscritto....:D :D
Girare tutto sotto sterzo per fare una inversione ad U nello stretto senza mettere piedi in terra era un'impresa ardua....

lnessuno
07-03-2005, 21:43
Quello del 2000 era 235/240 kg più un quintalozzo del sottoscritto....:D :D
Girare tutto sotto sterzo per fare una inversione ad U nello stretto senza mettere piedi in terra era un'impresa ardua....

azz :D

allora io e il b6 pesiamo poco più del vecchio b12 da solo :D

io + la moto siamo sui 260kg... entrambi a secco intendo :D

energy+
07-03-2005, 21:46

ema e quanto olio ci sta nella tua coppa e nella sua? :asd:

Ma soprattutto capienza del serbatoio?

E quanto fai con 1 litro? :rotfl:

canapa
07-03-2005, 21:46

:D :D
Trovare la mia moto a secco è piuttosto facile....
... mentre sarà impossibile trovare me a SECCO...:gluglu:

lnessuno
07-03-2005, 21:48
ema e quanto olio ci sta nella tua coppa e nella sua? :asd:

Ma soprattutto capienza del serbatoio?

E quanto fai con 1 litro? :rotfl:

olio non molto, giusto quello della pasta e delle patatine... :D il serbatoio però è capiente, non si direbbe ma ci sta parecchio :D

al litro (di birra) sono intorno ai 4-5 (rutti) :O

energy+
07-03-2005, 21:52
olio non molto, giusto quello della pasta e delle patatine... :D il serbatoio però è capiente, non si direbbe ma ci sta parecchio :D

al litro (di birra) sono intorno ai 4-5 (rutti) :O
azzo se consumi!

E tu canapa quanto vai al litro? :sofico:

canapa
07-03-2005, 21:56
azzo se consumi!

E tu canapa quanto vai al litro? :sofico:

Dipende dal combustibile ..... :D :D
Con la birra faccio molta aria :D .... e poco altro.....
Con un brunellino posso sperare di arrivare al prossimo "distributore"....
Con un buon grappino... poco ma sicuro... al prossimo "distributore" non ci arrivo....

The March
08-03-2005, 00:56
Ieri sera in vespa mi è successa una cosa strana...

ho fatto un po di km in due (pasegero sull'abbondante) e al ritorno da solo mi sono accorto che il minimo restava molto alto...

oggi ho ripreso la vespa e questo problema non si è più verificato....

boh....

i misteri della fede :sofico:

:D

Harvester
08-03-2005, 07:25
Augurissimi canapa :D :D

The March
08-03-2005, 11:53
sole.....

:(

voglio andare a farmi un giroooooooooo

nessuno in giro per la liguria sto weekend? :sofico:

Boulevard
08-03-2005, 12:22
ecco qua' le foto della marmitta!!! pagata 158€ comprese spese di spedizione!!!! che ne dite???

http://digilander.libero.it/boulevard82/images/marmitta/marmitta1.JPG

http://digilander.libero.it/boulevard82/images/marmitta/marmitta2.JPG

http://digilander.libero.it/boulevard82/images/marmitta/marmitta3.JPG

a me piace molto!!!!!

ciaoooooooooo

energy+
08-03-2005, 12:27
Beh dai Boulevard nn è male! ;)

Anche se rimango fedele almio credo, Carbonio RULEZ! :sofico:

ciao ;)

The March
08-03-2005, 12:47
Massi dai non è male ;)

ferste
08-03-2005, 16:58
Ragazzi, è ufficiale:

sono il Dottor Ferste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq ho deciso: venerdì sono in trasferta a napoli per lavoro..........telefono all'assicurazione e la facci oattivare così tra sabato e domenica spacco tutto!!!!!!!!!!!

March, non penso che verrò in liguria perchè le strade sono ancora merdosissime e per i primi chilometri preferisco restare sul sicuro..........

Ma a stretto giro di posta capiterò su di te come una mannaia sulla testa del condannato!!!

;) :D

La mia goduria è a livelli mai raggiunti prima!!!!altro che precox!!!!!:sofico:

energy+
08-03-2005, 17:01
Ragazzi, è ufficiale:

sono il Dottor Ferste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq ho deciso: venerdì sono in trasferta a napoli per lavoro..........telefono all'assicurazione e la facci oattivare così tra sabato e domenica spacco tutto!!!!!!!!!!!

March, non penso che verrò in liguria perchè le strade sono ancora merdosissime e per i primi chilometri preferisco restare sul sicuro..........

Ma a stretto giro di posta capiterò su di te come una mannaia sulla testa del condannato!!!

Beato te! :)
quanto dottò?

ciao e buon divertimento! Vedrai che il 4 in linea nn è tutto sto male! :sofico:

ferste
08-03-2005, 17:06
Beato te! :)
quanto dottò?

ciao e buon divertimento! Vedrai che il 4 in linea nn è tutto sto male! :sofico:

110.........purtroppo senza lode........

(ma non mi lamento perchè mi sembrerebbe di cagare fuori dal secchio)!!!

Proviamo se i 98 cv dell'hornet (teorici) mi fanno cambiare idea sul 4........spero proprio di si!!!!!!;)

Harvester
08-03-2005, 17:35
Ragazzi, è ufficiale:

Auguri!! :D

p.s. in trasferta a Napoli? per chi?

lnessuno
08-03-2005, 17:44
ri-congratulazioni stefano! :)

cdere
08-03-2005, 18:05
complimenti ferste, è un bel traguardo la laurea e complimenti anche per la bellissima moto :cool:

Max 555
08-03-2005, 18:20
complimenti!!!

energy+
08-03-2005, 18:36

Proviamo se i 98 cv dell'hornet (teorici) mi fanno cambiare idea sul 4........spero proprio di si!!!!!!;)
Bravo ferste complimenti!

Cmq nn ti procc cambierai idea anche tu! ;)

PS Al limite se senti troppo poco tiro in basso metti corona o pignone + corti e via,chi ti ferma +! :sofico:

ciao

Phobos87
08-03-2005, 19:29

Complimenti x la laurea e auguri x la motoretta nueva ;)

PS: intanto io sabato ho la pratica x la B :muro:

ferste
09-03-2005, 07:58
GRAZIE A TUTTI!!!!!:D :D :D

energy+
09-03-2005, 10:57
Ragazzi ferste è già diventanto 1 grande sostenitore del made in Japan 4inlinea forse lo abbiamo recuperato! :winner: :asd:

Vai ferste! :mano:

PS Chiunque nn mi credesse vi posso pure postare il link in cui ammette la grande supremazioa della Hornet sulla Monster! :yeah:

Harvester
09-03-2005, 11:05
finalmente, la mia bimba dopo un mese è uscita dal garage :D

si è accesa al primo colpo :D

energy+
09-03-2005, 11:26
finalmente, la mia bimba dopo un mese è uscita dal garage :D

si è accesa al primo colpo :D

Vabbè è 1 mese....

Vedrai quando uscirà la mia ferma in garage da agosto e partirà al primo co.....mmmm alla prima bestemmia probabilmente! :asd:

ferste
09-03-2005, 11:30
Ragazzi ferste è già diventanto 1 grande sostenitore del made in Japan 4inlinea forse lo abbiamo recuperato! :winner: :asd:

Vai ferste! :mano:

PS Chiunque nn mi credesse vi posso pure postare il link in cui ammette la grande supremazioa della Hornet sulla Monster! :yeah:

grazie al c@zzo!!!!!

mi paragonano la bestiola al Monster 620!!!!!!!!!!!!!!!!

se invece l'avessero paragonata alla Brutale (ALMENO) avrei avuto dei dubbi...........

Harvester
09-03-2005, 11:38

Vabbè è 1 mese....

Vedrai quando uscirà la mia ferma in garage da agosto e partirà al primo co.....mmmm alla prima bestemmia probabilmente! :asd:

avrà le gomme "un pò" ovalizzate :D

energy+
09-03-2005, 11:39
avrà le gomme "un pò" ovalizzate :D
naaaaaaa gomma a spalla rigida,nn si afflosciano nemmeno a 0 bar! :eek:

Hanno lo sprangone invece della rete all'interno! :asd:

Vai così ferste! ;)

The March
09-03-2005, 11:51
grazie al c@zzo!!!!!

mi paragonano la bestiola al Monster 620!!!!!!!!!!!!!!!!

se invece l'avessero paragonata alla Brutale (ALMENO) avrei avuto dei dubbi...........

:D :D :D

Complimenti!!!

cazzo 110.... :eek:

Vabbe... allora vorrà dire che ci beccheremo....

cmq qua è da un po che c'è il sole, in rivera c'è da divertirsi... faiallo e turchino saranno ancora sporchi... almeno il sale....

quell'indirizzo mail X il casco... ? :D

p.s.
il monster 620 ha quasi 40 cavalli in meno della tua, non sono pochi ma nello stretto non si sentono mancare così tanto.... quindi... non sottovalutarlo :sofico:

Milosevik
09-03-2005, 12:43
Ragazzi, è ufficiale:

Bella per te complimenti!!!

Milosevik
09-03-2005, 12:46

Io io voglio il link , i flame ducati contro Jap mi divertono sempre un sacco :asd:

Ciaoz

The March
09-03-2005, 12:59
Io io voglio il link , i flame ducati contro Jap mi divertono sempre un sacco :asd:

Ciaoz

Quotone, linkate :D

energy+
09-03-2005, 13:11
Ok ecco qua:
http://forum.hwupgrade.it./showthread.php?s=&threadid=895610
buon divertimento! :D

ferste
09-03-2005, 13:13
ma andate tutti a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh eh.......:D

Cmq lo stretto mi piace tantissimo e me la cavo abbastanza........sicuramente in tanti mi andranno via.........ma la faccio sudare a tutti!!!!!;) :sofico:

The March
09-03-2005, 13:22
ma andate tutti a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh eh.......:D

Cmq lo stretto mi piace tantissimo e me la cavo abbastanza........sicuramente in tanti mi andranno via.........ma la faccio sudare a tutti!!!!!;) :sofico:

:( speravo di aver almeno qualche possibilità... ma ora ti sei liberato del coso, hai una streetfighter, nello stretto te la cavi....

niente vespa, per divertirci sul serio dovremo aspettare il 250 :sofico: :sofico: :sofico:

p.s.
resto comunque più che disponibile per un giretto... :D

The March
09-03-2005, 13:23
Ok ecco qua:
http://forum.hwupgrade.it./showthread.php?s=&threadid=895610
buon divertimento! :D

:( troppo lunga per unirsi ora...

ferste
09-03-2005, 13:26
Originariamente inviato da The March
:( speravo di aver almeno qualche possibilità... ma ora ti sei liberato del coso, hai una streetfighter, nello stretto te la cavi....

niente vespa, per divertirci sul serio dovremo aspettare il 250 :sofico: :sofico: :sofico:

p.s.

sarebbe stato peggio se avessi avuto ancora il dominator.......dalla galleria del turchino a genova ero un pericolo per me e per gli altri :sofico:

Adesso con la bambina nuova devo quasi reimparare a guidare.....e il mio portafoglio non potrebbe permettersi nemmeno una strisciata.........quindi userò tanta calma e sangue freddo.........;)

Athlon
09-03-2005, 13:38
p.s.

Cosi' a naso ... anzi diciamo "per sentito dire" :sofico: :sofico: direi che il passaggio Dommy --> Pornet ha causato un drastico abbassamento delle velocita' medie del soggetto .. anzi mi sa che certe mendie che si tenevano agevolmente col Dommy con questo frullino sono semplicemente irragiungibili.

Povero Dommy ... lui ha fatto tanto... ha dato il cuore .... ed e' stato ripagato con un tradimento :nono: :nono:

The March
09-03-2005, 13:39
sarebbe stato peggio se avessi avuto ancora il dominator.......dalla galleria del turchino a genova ero un pericolo per me e per gli altri :sofico:

Adesso con la bambina nuova devo quasi reimparare a guidare.....e il mio portafoglio non potrebbe permettersi nemmeno una strisciata.........quindi userò tanta calma e sangue freddo.........;)

Perfetto :D

vorrà dire che con la vespa potrò ancora ancora giocarmela :sofico: :sofico: :sofico:

Poi quando prenderò la moto ci diletteremo in giri da gran fermoni :D :D :D

energy+
09-03-2005, 13:39
Cosi' a naso ... anzi diciamo "per sentito dire" :sofico: :sofico: direi che il passaggio Dommy --> Pornet ha causato un drastico abbassamento delle velocita' medie del soggetto .. anzi mi sa che certe mendie che si tenevano agevolmente col Dommy con questo frullino sono semplicemente irragiungibili.

Povero Dommy ... lui ha fatto tanto... ha dato il cuore .... ed e' stato ripagato con un tradimento :nono: :nono:
:asd:

Mi pareva strano che nn avessi ancora detto niente! :D

The March
09-03-2005, 13:44

Il tempo passa Le persone cambiano... le moto anche :D

Ferste è stato liberato dalla maledizione dell'endurista, preparati ora tocca a te http://www.smanettoni-forum.net/ipb/html/emoticons/eusa_shhh.gif

ferste
09-03-2005, 13:50

Il mio domy ha capito.....non mi porta rancore, la sua missione educativa continuerà con altri!

:cry: :cry: :cry:

ferste
09-03-2005, 13:51

vorrà dire che con la vespa potrò ancora ancora giocarmela :sofico: :sofico: :sofico:

non esageriamo......se mi và via una vespa, stretto o largo che sia vuol dire che non sono in grado di portare un qualsiasi mezzo a due ruote...........:D

The March
09-03-2005, 13:51
Il mio domy ha capito.....non mi porta rancore, la sua missione educativa continuerà con altri!

:cry: :cry: :cry:

PROSSIMA VOLTA GAZOSA!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:sofico: :sofico: :sofico:

ferste
09-03-2005, 13:52
Il tempo passa Le persone cambiano... le moto anche :D

Ferste è stato liberato dalla maledizione dell'endurista, preparati ora tocca a te http://www.smanettoni-forum.net/ipb/html/emoticons/eusa_shhh.gif

psssss.........a pranzo mi ha confessato che stà pensando di comprare un merdasaki zx-10r.................te lo sgiuro sul canguro....

The March
09-03-2005, 13:54
non esageriamo......se mi và via una vespa, stretto o largo che sia vuol dire che non sono in grado di portare un qualsiasi mezzo a due ruote...........:D

be allora non scandalizzarti... in giro ne è pieno :asd:

The March
09-03-2005, 13:57
psssss.........a pranzo mi ha confessato che stà pensando di comprare un merdasaki zx-10r.................te lo sgiuro sul canguro....

shhh che il merdasaky lo hai anche te :D :D :D

se athlon si prende lo zx10r.. per quel che l'ho letto...

O ne fa un uso solopista...

O si sta trasferendo in texas :sofico: :sofico: :sofico:

Harvester
09-03-2005, 14:02
se athlon si prende lo zx10r.. per quel che l'ho letto...

O ne fa un uso solopista...

O si sta trasferendo in texas :sofico: :sofico: :sofico:

a me piace..............nervosa, reattiva, con una curva di potenza al limite :cool:

The March
09-03-2005, 14:09
a me piace..............nervosa, reattiva, con una curva di potenza al limite :cool:

Non ho detto che a me non piace, fra le 1000 è quella che più mi attira al momento...

ma quella moto è letale, guidata per strada è totalmente sprecata, in pista idem se non si è un po più esperti...

su strada va trattata con paura reverenziale, mezzo millimetro di manopola in più in uscita e ciaoooo :D

Harvester
09-03-2005, 14:14
Non ho detto che a me non piace, fra le 1000 è quella che più mi attira al momento...

ma quella moto è letale, guidata per strada è totalmente sprecata, in pista idem se non si è un po più esperti...

su strada va trattata con paura reverenziale, mezzo millimetro di manopola in più in uscita e ciaoooo :D

devo dire che quando l'ho portata avevo un certo timore. quella bestiaccia si alzava in continuazione :D

quando ho preso il gsx-r ero indeciso tra tutte e due...........ma lo zx-10r è troppo piccolo per me, ci sto troppo scomodo

The March
09-03-2005, 14:22
devo dire che quando l'ho portata avevo un certo timore. quella bestiaccia si alzava in continuazione :D

quando ho preso il gsx-r ero indeciso tra tutte e due...........ma lo zx-10r è troppo piccolo per me, ci sto troppo scomodo

quando salgo in sella ad una carenata a meno che non ho il ginocchio che si sta cuocendo sulla testa ( vedi guzzi) la scomodità non mi sfiora minimamente il pensiero... anzi viene sostituita da quella sensazione di posizione efficace & letale che tanto amo :D

Harvester
09-03-2005, 14:39
quando salgo in sella ad una carenata a meno che non ho il ginocchio che si sta cuocendo sulla testa ( vedi guzzi) la scomodità non mi sfiora minimamente il pensiero... anzi viene sostituita da quella sensazione di posizione efficace & letale che tanto amo :D

ma a farsi tanti chilometri arrivi a destinazione spezzato a metà. con tutto che è la più grossa, sulla mia ho dovuto arretrare le pedane

energy+
09-03-2005, 18:45
ma a farsi tanti chilometri arrivi a destinazione spezzato a metà. con tutto che è la più grossa, sulla mia ho dovuto arretrare le pedane
:eek: oooooooooooooooooooh finalmente 1 guidatore di sportive di dimensioni di rilievo qui dentro! :D

Alla fine la nuova Suzu è + grande della nuova Kawa? :eek: Impressionante!

Anche considerando i dati e i pesi della GSX dell'ordine di molte 600 nn l'avrei mai detto! :eek:

ciao

ferste
09-03-2005, 19:40
:eek: oooooooooooooooooooh finalmente 1 guidatore di sportive di dimensioni di rilievo qui dentro! :D

Anche considerando i dati e i pesi della GSX dell'ordine di molte 600 nn l'avrei mai detto! :eek:

ciao

nel weekend sono salito sul Cbr1000RR nuovo di un mio amico.....è una posizione che potrei tenere al massimo per 14 o 15 km......

un altro mio amico ha comprato l'F4.....lascio a voi ogni commento ma mi sento di fare un'annotazione: mi aspettavo di più.

energy+
09-03-2005, 19:58
nel weekend sono salito sul Cbr1000RR nuovo di un mio amico.....è una posizione che potrei tenere al massimo per 14 o 15 km......

un altro mio amico ha comprato l'F4.....lascio a voi ogni commento ma mi sento di fare un'annotazione: mi aspettavo di più.
Stica tutti messi benino eh! :eek:

Ma è così piccolo il CBR?

Azzo c'è andato 1 che conosco che avrà 47 anni alto 174 cm circa e peserà nn meno di 115KG fino in sicilia!!!!

Ha dovuto staccare la borsa da serbatoio se no nn ci stava con la panza ma è andato giù col gruppone! mod 2004 è il suo! :eek:

ferste
09-03-2005, 20:33
Stica tutti messi benino eh! :eek:

Ma è così piccolo il CBR?

Azzo c'è andato 1 che conosco che avrà 47 anni alto 174 cm circa e peserà nn meno di 115KG fino in sicilia!!!!

Ha dovuto staccare la borsa da serbatoio se no nn ci stava con la panza ma è andato giù col gruppone! mod 2004 è il suo! :eek:

attenzione a non confondere l'rr e l'f.....sono due moto accomunate solo dal nome.
Sull'RR hai le braccia troppo distese!!!!!

energy+
09-03-2005, 20:35
attenzione a non confondere l'rr e l'f.....sono due moto accomunate solo dal nome.
Sull'RR hai le braccia troppo distese!!!!!
Ovviamente parlo dell'RR :eek: :asd:

Fai conto che ha dato via la 900 che era perfetta con 2 anni di vita x prendere il millone! Se avevo i soldi era da prendere casso! :muro:

A me faceva anche prezzo amico! :muro:

PS Mi sa che ha superato i 50 anni a dir il vero.......... :p

Phobos87
09-03-2005, 21:01
Ovviamente parlo dell'RR :eek: :asd:

Fai conto che ha dato via la 900 che era perfetta con 2 anni di vita x prendere il millone! Se avevo i soldi era da prendere casso! :muro:

A me faceva anche prezzo amico! :muro:

PS Mi sa che ha superato i 50 anni a dir il vero.......... :p

potevi ipotecare i ciapett :asd:

energy+
09-03-2005, 21:22
Originariamente inviato da Phobos87
potevi ipotecare i ciapett :asd:
Mah guarda se fosse stata 1 600 avrei fatto 1 mutuo pur di averla xchè avevo la certezza che era stata trattata coi guanti di velluto!

ma dato che era il 900........ ho lasciato perdere subito! :p

cdere
09-03-2005, 21:42
ma quanto cazzo è bella la Z750 ?

:cry: :oink: :muro: :sbav: :ave: :sbavvv:

canapa
09-03-2005, 21:47
Originariamente inviato da cdere

Concordo.
Mi piace molto; ero indeciso se prendere questa oppure la SV 1000.

... ovviamente :D ho deciso per il Millone.

Grande moto con un motore eccezzzzionale.... e dire che stò facendo il rodaggio e per adesso non ho passato i 6000 giri.

energy+
09-03-2005, 22:05

Bellissima 1 delle pochissime naked che prenderei ad occhi chiusi! :sbav:

Xò solo la 750,la 1000 è troppo "goffa" rispetto alla 750 che è + armoniosa! :sbav:

cdere
09-03-2005, 22:11
concordo nrg ;)

posso chiamarti nrg vero? mi ricorda il mio vecchio scooteronzolo (blocco piaggio orizzontale a liquido... sbav...) :Perfido:

:p :p :p :p :p

energy+
09-03-2005, 22:16
concordo nrg ;)

posso chiamarti nrg vero? mi ricorda il mio vecchio scooteronzolo (blocco piaggio orizzontale a liquido... sbav...) :Perfido:

:p :p :p :p :p
Come vupoi ma nn mi paragonare a 1 sputer ti prego! :cry:

spesso mi chiamano en cmq se vuoi va bene anche nrg ;)

ciao

lnessuno
09-03-2005, 22:20
Bellissima 1 delle pochissime naked che prenderei ad occhi chiusi! :sbav:

Xò solo la 750,la 1000 è troppo "goffa" rispetto alla 750 che è + armoniosa! :sbav:

goffa la 1000? :D

te non sai quel che dici :D

poi gli scarichi del mille sono spettacolari... :sbav:

cdere
09-03-2005, 22:25
Come vupoi ma nn mi paragonare a 1 sputer ti prego! :cry:

spesso mi chiamano en cmq se vuoi va bene anche nrg ;)

ciao

il primo amore non si scorda mai :O

energy+
10-03-2005, 00:43
goffa la 1000? :D

te non sai quel che dici :D

poi gli scarichi del mille sono spettacolari... :sbav:
Come linee mica di motore patacchino! è molto larga il 1000 e la ingrassa e la rovina a livello estetico e a me nn piace!
Senza parlare del fatto che 1 naked 1000 sec me nn ha molto senso....... :rolleyes:

Mi pare 1 pò 1 controsenso in termini,mi faccio la naked xchè nn mi interessano le prestaioni e poi mi prendo il 1000? mah! :rolleyes:

ciao

Cmq rimane 1 gran moto! ;)

ferste
10-03-2005, 07:41

Cmq rimane 1 gran moto! ;)

si, bella moto.........ma per comprare una cosa così tanto vale che compro davvero l'RR!
Ha un bel tiro sia ai bassi che agli alti (d'altronde è 100-150 cm3 più della concorrenza) e, dicono, anche piuttosto agile tra le curve anche se un po' ingombrante e non eccelsa nei cambi di direzione (chi l'ha provata però ha un 636), la posizione è molto sportiva per essere una naked, anche se il manubrio è ad una buona altezza.
Pecche?innanzitutto la marca cazzasaki che la penalizza moltissimo al momento di rivenderla, il passeggero si suicida dopo 200m, ed ha una linea bella che però ho paura invecchi alla velocità della luce.
La 1000 è molto bella....ma che senso ha comprare una naked con quella cavalleria?bere un crodino con l'ammirazione dei presenti?;) :)

Mav80
10-03-2005, 07:58
Si parlava per caso di Z750????:O :O :O
Nn è per dire ma....ehm...insomma....se volete delucidazioni in merito....chiedete pure :cool: :cool: :cool: :D :sofico: ;)

Harvester
10-03-2005, 09:54

ciao

io ho il 1000 2k3-4......non il nuovo che e' piu' piccolo.

p.s. sono 185cm x 93kg (in diminuzione) :eek: :D

ferste
10-03-2005, 09:55
Originariamente inviato da Mav80
Si parlava per caso di Z750????:O :O :O
Nn è per dire ma....ehm...insomma....se volete delucidazioni in merito....chiedete pure :cool: :cool: :cool: :D :sofico: ;)

beh...vorrei io dei chiarimenti:

perchè hai voluto buttare via i tuoi soldi in questo modo?non pensi di mettere su famiglia?non dovevi cambiare la macchina?il concessionario Honda ti stava così antipatico?sei masochista?

:D :D :sofico:

scherzo!!!!

gran mezzo, senza dubbio, peccato per la svalutazione spaventosa dell'usato tipico schifosaki...anche se forse per una naked questo effetto si sentirà meno rispetto alle vomitosaki supersportive.......però è una delle moto più belle sul mercato attuale!;)

Mav80
10-03-2005, 09:59
beh...vorrei io dei chiarimenti:

perchè hai voluto buttare via i tuoi soldi in questo modo?non pensi di mettere su famiglia?non dovevi cambiare la macchina?il concessionario Honda ti stava così antipatico?sei masochista?

scherzo!!!!

gran mezzo, senza dubbio, peccato per la svalutazione spaventosa dell'usato tipico schifosaki...anche se forse per una naked questo effetto si sentirà meno rispetto alle vomitosaki supersportive.......però è una delle moto più belle sul mercato attuale!;)

Famiglia?Perchè tu porti i figli in moto?la mia ragazza ci sta e si diverte.....no la macchina era ok,sì il concessionario Honda mi stava sui coglioni,altamente anche!Scusa ma tu hai la Hornet?no perchè si spiega tutto...credi di averla pagata meno della mia?....toglimi una curiosità:ma quando freni con quello davanti tocchi per terra col manubrio?:D

ferste
10-03-2005, 10:03

p.s. sono 185cm x 93kg (in diminuzione) :eek: :D

la tua moto (però il 600) me la ricordo abbastanza comoda anche per i lungagnoni.......mentre il caccasaki 636 del 2003 era piccolo come una graziella.
Come dicevo ieri mi ha spaventato il Cbr1000RR MY05 che ha il manubrio bassissimo e molto avanti.......sicuramente permette un grande controllo sull'anteriore ma è una vera tortura per braccia, polsi, palmi delle mani e schiena.

Prima di comprare la Buzzuki avevi provato a salire su altri mezzi di marche diverse?se si quali?come ti eri trovato?
(sto facendo una statistica sulla posizione assunta dai masochisti che comprano supersportive e raccolgo più pareri possibile:D )

energy+
10-03-2005, 10:27

Ah adesso si spiega! ;)

X Mav80 no no vai tranqui,la Z750 mi pare la migliore naked in piazza al momento,piuttosto si parlava dell'inutilità della 1000 ;)

ferste intanto col boom delle vendite Kawa vedrai che migliorerà la svalutazione Kawa e svaluteranno di + soprattutto le yamaha che ormai nn compra + nessuno! ;)

Certo che con la 1000 fai + figo ma si insomma se compri 1 naked tanto valeva ti comprassi con gli stessi soldi la GSX 750! ;)

X la Kawa 636 nn capisco proprio come fai a dire che sia piccolo,ma cazzo 6 1 vitello? Se ci son stato da Dio io che son abb + grosso di te nn capisco proprio come hai fatto a trovartici male tu! :wtf:
Anzi a me la cosa che nn è piaciuta è la troppa larghezza sul serbatoio fa te! :D

PS Pensierino del giorno...
Peccato che tutte le case abbiano smesso di fare cilindrate intermedie tipo le 750 che secondo me è la migliore xchè + sfruttabile di 1 1000 e con + tiro in basso come cercano molti....Xò solo la suzu la fa fa ancora........ :boh: :(

Ciao

ferste
10-03-2005, 10:43
Ah adesso si spiega! ;)

X Mav80 no no vai tranqui,la Z750 mi pare la migliore naked in piazza al momento,piuttosto si parlava dell'inutilità della 1000 ;)

ferste intanto col boom delle vendite Kawa vedrai che migliorerà la svalutazione Kawa e svaluteranno di + soprattutto le yamaha che ormai nn compra + nessuno! ;)

Certo che con la 1000 fai + figo ma si insomma se compri 1 naked tanto valeva ti comprassi con gli stessi soldi la GSX 750! ;)

X la Kawa 636 nn capisco proprio come fai a dire che sia piccolo,ma cazzo 6 1 vitello? Se ci son stato da Dio io che son abb + grosso di te nn capisco proprio come hai fatto a trovartici male tu! :wtf:
Anzi a me la cosa che nn è piaciuta è la troppa larghezza sul serbatoio fa te! :D

PS Pensierino del giorno...
Peccato che tutte le case abbiano smesso di fare cilindrate intermedie tipo le 750 che secondo me è la migliore xchè + sfruttabile di 1 1000 e con + tiro in basso come cercano molti....Xò solo la suzu la fa fa ancora........ :boh: :(

Ciao

mhhhh...sulla Z750 migliore naked sul mercato dopo la hornet potrei quasi essere d'accordo.......;)

Ma il 636 che hai provato tu era il 2004?io ci sono stato ma ho notato una compattezza incredibile (pregio nella guida ma difetto dopo un po' di km)..ma calcola anche che sono poco abituato a moto del genere e per i pochi chilometri che ho fatto potrei aver avuto impressioni sbagliate.....anche perchè ero impegnato a non perdere le braccia ogni volta che andava su di giri!!!!!!:eek:

Sulla svalutazione puzzosaki resto sempre dubbioso, alla fine il family imprinting rimane sempre quello, e non si cambia con un modello o due riusciti, ma con anni e anni di ottima produzione estetica e motoristica.........Honda ne è un esempio su tutte (tranne che per i modelli costruiti in spagna che hanno più magagne dell'Ural e sono progettati al risparmio).
Il boom di vendite di cui parli non è così marcato rispetto alle altre jappo.......e lo Z è pur sempre dietro a Hornet e Sv........

mah.....si vedrà un po' ma se intendi tenere la moto più di due stagioni o compri ducati e bmw o compri honda: i concessionari che ho girato per valutare il domi.....di cui alla fine mi hanno cagato 1500 eurozzi.......mi hanno sempre detto che la ritiravano, nonostante fosse anzianotta, solo perchè era honda ed era un dominator, se avessi avuto Kle o Dr non l'avrebbero ritirata neppure gratis.........anche da queste cose si vede la forza di una Casa

te capì?!?:D

Mav80
10-03-2005, 11:09
mhhhh...sulla Z750 migliore naked sul mercato dopo la hornet potrei quasi essere d'accordo.......;)

Ma la Hornet è la stessa da nnso quanti anni...dai...hanno avuto la decenza di farla a iniezione elettronica solo da quest'anno,sennò era ancora a carburatori...e poi è SEMPRE uguale nnla cambiano mai....se una moto è la più venduta sul mercato nnvuol dire che sia la migliore...es:Brutale,è la miglior naked al momento,eppure nnmi sembra in cima alla lista delle vendite...perchè costa un sulo....adesso se mi vuoi dire che la Z nnti piace esteticamente e che come linea e tutto preferisci la Hornet,mi sta bene,quelle sono opinioni personali,ma nnmi venire a dire che sia superiore tecnicamente perchè nn esiste.....telaio,ciclistica,prezzo,prestazioni sono superiori....la Honda propone la stessa linea da anni e anni perchè tanto vende cmq e nngli frega un cazzo di sbattersi a innovarla più di tanto,la Z è innovativa,è il futuro (vai a vederti il superduke nuovo a che moto assomiglia vagamente,oppure il progetto della nuova Bandit.....),ha una linea nuova e nn ritrita.....poi cmq nn sto dicendo che la Hornet è un bidone,è una bella moto,ma è dietro alla Z (tecnicamente,poi sui gusti nnsi discute)...pensi che quando ho comperato la Z nnl'ho presa in considerazione la Hornet...certo!le ho provate tutt'e 2 e quando sono salito sulla Hornet dopo essere salito sulla Z bhe...ho comprato la Z!:D :cool:

Max 555
10-03-2005, 11:25
sul mercato dopo la hornet potrei quasi essere d'accordo.......

hai invertito le due moto mi sa :D

la Z ha ancora il carburatore e ha 6 anni e mi pare non usi un telaio

mentre la hornet ha un gran motore con un ottima iniezione e un telaio e guida da supersportiva

forse ho scambiato le moto:D

ho anche 1-2-3 -100 riviste dove questo è "appurato"

è una buona moto la hornet, la Z è super ;)

energy+
10-03-2005, 11:25

Ma il 636 che hai provato tu era il 2004?io ci sono stato ma ho notato una compattezza incredibile (pregio nella guida ma difetto dopo un po' di km)..ma calcola anche che sono poco abituato a moto del genere e per i pochi chilometri che ho fatto potrei aver avuto impressioni sbagliate.....anche perchè ero impegnato a non perdere le braccia ogni volta che andava su di giri!!!!!!:eek:

Sulla svalutazione puzzosaki resto sempre dubbioso, alla fine il family imprinting rimane sempre quello, e non si cambia con un modello o due riusciti, ma con anni e anni di ottima produzione estetica e motoristica.........Honda ne è un esempio su tutte (tranne che per i modelli costruiti in spagna che hanno più magagne dell'Ural e sono progettati al risparmio).
Il boom di vendite di cui parli non è così marcato rispetto alle altre jappo.......e lo Z è pur sempre dietro a Hornet e Sv........

mah.....si vedrà un po' ma se intendi tenere la moto più di due stagioni o compri ducati e bmw o compri honda: i concessionari che ho girato per valutare il domi.....di cui alla fine mi hanno cagato 1500 eurozzi.......mi hanno sempre detto che la ritiravano, nonostante fosse anzianotta, solo perchè era honda ed era un dominator, se avessi avuto Kle o Dr non l'avrebbero ritirata neppure gratis.........anche da queste cose si vede la forza di una Casa

te capì?!?:D
Si ma la svalutazione nn è opera della casa ma del mercato e quindi della diffidenza del cliente! ;)
E' vero che Kawa nn è in cima alle vendite ma considera come stava prima e che è 1 casa mooooooooolto piccola rispetto soprattutto a Honda e yamaha! ;)
E' 1 pò come se ti trovassi 1 30% di Ducati in vendita che magari contro 1 35% di Honda son cmq poche ma x Ducati essendo 1 piccola casa vorrebbe dire 1 successo mostruoso! ;)

Tutto è relativo insomma......... ;)

Ogni marchio ha le sue ragnatele in giro e la Honda nn ne è esente.....anche se rimane a mio avviso nelle top list come marchi ma è anche normale essendo il gruppo + grande! ;)

X la kawa si ho usato il 2004 e dopo pochi minuti ho trovato la posizione giusta e son andato da Dio! ;)
Forse nn hai spostato abbastanza indietro il sedere stesso errore che ho fatto io all'inizio x colpa dell'abitudine all'enduro,questione di prenderci le misure insomma!

PS La Hornet è 1 gran moto in sè,molto semplice d'effetto costa poco e va bene a parte il problema alle forcelle risolvibile facilmente ma la Z è tutt'altra cosa imho! La Z è molto + aggressiva e sportiva sia come motore che come ciclistica e posizione di guida mentre la Hornet è + tourer!

Come qualità la Z è superiore xchè le soluzioni sono ricercate e il motore nn è nemmeno paragonabile,poi il resto è relativo cioè linea tipo di guida etc..... ;)

Cmq sia concordo purtroppo che la linea della Z invecchierà in fretta xchè ha quel tocco particolare che xò passa........cmq finchè è bella godiamocela!

PPS notare 1 particolare: la Z è l'unica naked senza faro scoperto che nn fa pena,il "cupolino" è bello e ben proporzionato alla motoe nn fa effetto classic col farone cromato tondo che a me fa 1 pò :Puke:

ciao

energy+
10-03-2005, 11:26
Originariamente inviato da Max 555

mentre la hornet ha un gran motore con un ottima iniezione e un telaio e guida da supersportiva

muahhahahahahahahahah :rotfl:

ferste
10-03-2005, 11:30
Ma la Hornet è la stessa da nnso quanti anni...dai...hanno avuto la decenza di farla a iniezione elettronica solo da quest'anno,sennò era ancora a carburatori...e poi è SEMPRE uguale nnla cambiano mai....se una moto è la più venduta sul mercato nnvuol dire che sia la migliore...es:Brutale,è la miglior naked al momento,eppure nnmi sembra in cima alla lista delle vendite...perchè costa un sulo....adesso se mi vuoi dire che la Z nnti piace esteticamente e che come linea e tutto preferisci la Hornet,mi sta bene,quelle sono opinioni personali,ma nnmi venire a dire che sia superiore tecnicamente perchè nn esiste.....telaio,ciclistica,prezzo,prestazioni sono superiori....la Honda propone la stessa linea da anni e anni perchè tanto vende cmq e nngli frega un cazzo di sbattersi a innovarla più di tanto,la Z è innovativa,è il futuro (vai a vederti il superduke nuovo a che moto assomiglia vagamente,oppure il progetto della nuova Bandit.....),ha una linea nuova e nn ritrita.....poi cmq nn sto dicendo che la Hornet è un bidone,è una bella moto,ma è dietro alla Z (tecnicamente,poi sui gusti nnsi discute)...pensi che quando ho comperato la Z nnl'ho presa in considerazione la Hornet...certo!le ho provate tutt'e 2 e quando sono salito sulla Hornet dopo essere salito sulla Z bhe...ho comprato la Z!:D :cool:

innanzitutto anche l'hornet nuova è a carburatori e nonostante questo è comunque Euro 2, ma vorrei solo farti capire che non sempre un innovazione corrisponde a un miglioramento.
Tecnicamente questo balzo in avanti me lo dovresti spiegare per benino: grazie al cazzo che và di più....è di cilindrata maggiore di 150cm3!!!la politica fottesaki è questa: dato che prestazionalmente prendo sempre delle pedate nel culo dai miei concorrenti in fatto di cavalleria...aumento la cilindrata del 25% così li raggiungo e smetto di fare figure di merda..questa è tecnica avanzata e sopraffina?
Hanno fatto come il tamarro in motorino che monta l'80 perchè tutti gli vanno via.Quindi un accostamento tra le due moto è già una forzatura.
Quando io ho un ottimo progetto di partenza non ho motivo di rischiare e far cose totalmente nuove: l'aggiornamento dell'hornet è stato continuo in questi anni...ma trattasi appunto di aggiornamento per far restare ai vertici un prodotto con un'ottima base, ad un prezzo accettabile, polivalente e duttile.
è come dire che lo Z è migliore del TDM..........in base a cosa?perchè và di più?no, sono moto semplicemente progettate per cose diverse...così come l'Hornet e lo Z......quindi se mi basi le tue scelte su gusti personali và benissimo, ma non addentrarti in discorsi tecnici per moto dagli scopi diversi...........e quando la zavorrina ti dirà "ma porca troi@ su questa moto c'è da diventare matti, sono scomoda, mi fanno male le gambe e ho il culo irritato...ma perchè quell'altra zavorrina su quell'hornet è comoda, tranquilla e sono carichi come muli mentre io ho dovuto mettermi 5 paia di mutande tutte insieme perchè non potevamo caricare bagagli?" capirai perchè lo Z è un'altra tipologia di moto.
E quando la venderai tra 4 o 5 anni e il concessionario tui dirà "si.te la posso ritirare valutandola 1200 euro e solo se prendi una supersportpaurarrsbkenergyreplica da 20000 euro....sai com'è...l'acquirente su una paccosaki usata ha paura, devo scontarla molto e devo dargli 1 anno di garanzia" penserai "ma perchè quello strnzo sulla hornet prende tre volte quello che prendo io dopo che l'ha pagata di meno comprandola nello stesso anno?" forse capirai perchè l'Hornet è una motona!!!;)

ferste
10-03-2005, 11:38

ah ah ah ah....bravo....motociclista da rivista..........vai a prendere l'aperitivo alla domenica pomeriggio..............

Max 555
10-03-2005, 11:55
personalmente ho la moto da un mese

penso che cmq se 5 riviste fanno altrettante prove e su tutte ne esce unica come migliore ci sarà un perche no? se ne intendo anceh loro credo

cmq il mio post era in tono scherzoso;)

The March
10-03-2005, 11:58
ah ah ah ah....bravo....motociclista da rivista..........vai a prendere l'aperitivo alla domenica pomeriggio..............

Non è che puoi fare il fiero solo perchè al bar ci vai anche il resto della settimana :O

ok ke ti sei liberato della maledizione... ma resti ancora un fintobbiker da bar :sofico: :sofico: :sofico:

Max 555
10-03-2005, 12:00
io al bar ci vado anche il venerdi :oink:

ferste
10-03-2005, 12:01
personalmente ho la moto da un mese

penso che cmq se 5 riviste fanno altrettante prove e su tutte ne esce unica come migliore ci sarà un perche no? se ne intendo anceh loro credo

cmq il mio post era in tono scherzoso;)

anche il mio, figurati se c'è da incazzarsi per una cosa del genere :D :D

Cmq diffida delle riviste....sono solite vendersi al miglior offerente;)

Quel march-ione cmq quando avrà la metà dei miei km potrà parlare!!!!

poi vediamo che và al bar..............:mc:

The March
10-03-2005, 12:14

Quel march-ione cmq quando avrà la metà dei miei km potrà parlare!!!!

Mah... veramente sentirei di pronunciarmi il giorno che ti lascio addietro

altrimenti...è un po un "taccia per sempre" :sofico: :sofico: :sofico:

energy+
10-03-2005, 12:22

Mah... veramente sentirei di pronunciarmi il giorno che ti lascio addietro

altrimenti...è un po un "taccia per sempre" :sofico: :sofico: :sofico:
Vabbè è cmq taccia x sempre! :asd:

lnessuno
10-03-2005, 12:28
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a
bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600. A un certo punto, da lontano
vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di
collisione... Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo... anche il
passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il
motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene... Il
passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio... allora il
motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con
l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo
mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua
e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il motociclista
va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al
mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si
guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole
di pane... e esclama:
- PORCA TROIA!!! Ho ammazzato il motociclista!!!

:D:D:D:D

The March
10-03-2005, 12:29
Vabbè è cmq taccia x sempre! :asd:

ha

ha

ha...

magari ne riparliamo per strada :O ( anche se non so quanto mi convenga :p )

energy+
10-03-2005, 12:30
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a
bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600. A un certo punto, da lontano
vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di
collisione... Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo... anche il
passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il
motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene... Il
passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio... allora il
motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con
l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo
mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua
e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il motociclista
va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al
mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si
guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole
di pane... e esclama:
- PORCA TROIA!!! Ho ammazzato il motociclista!!!

:D:D:D:D

:old:

e poi scusa Potentissima e ZZR600 nn possono stare nella stessa frase imho! :asd:

energy+
10-03-2005, 12:33
ha

ha

ha...

magari ne riparliamo per strada :O ( anche se non so quanto mi convenga :p )
certo http://www.spammers.it/faccine/viol/24.gif

così poi ti sodomizzo x benino! http://www.spammers.it/faccine/vm18/1.gif

The March
10-03-2005, 12:38
certo http://www.spammers.it/faccine/viol/24.gif

così poi ti sodomizzo x benino! http://www.spammers.it/faccine/vm18/1.gif

tsk... no sperarci :p

Temo ferste solo perchè conosce la strada ( anche se in effetti quell'80ina di cavalli in più potrebbero fare la differenza) ...

se passi da ste parti rimani scandalizzato dopo 3 curve :D

e poi capisci com'è possibile che ci siano i 125 a tallonare le 600 :D :oink:

i 250 poi... non li vede nessuno :sofico: .... :cry: sopratutto finchè è fermo in garaje :cry: :cry: :cry:

Milosevik
10-03-2005, 12:49

Ciao

Io invece non la penso così , la naked è un'altra filosofia di guida , non conta solo la prestazione del motore per paragonare delle moto.
Le naked se ci fai caso , dal 600 al 1000 vanno tutte alla stessa vel. massimma suppergiù , ovviamente perchè non essendo carenate all'anteriore , più di 230 non si riesce , quindi a differenza delle carenate , il motore del 1000 non arriva a 13/14000 giri , ma si ferma a 11000 , per mettere la cavalleria e la coppia più in basso , e quindi un motore sfruttabile anche in strada e non solo in pista.Guarda ad esempio l'hornet 600 e 900 , che come prestazioni max , sono molto simili , ma la 900 ha un tiro che la 600 si sogna.
Anche lo stile di guida è totalmente diverso , il manubrio alto porta benefici sia di comodità che di guida stradale impensabili ad un missile tipo zx10r , io con l'hornet ci sono andato in Grecia , in Sardegna e da altre parti macinando diversi Km , senza soffrire più di tanto , prova a farli con una gsxr 750....
Chi compra una naked , per me , lo fa perchè vuole una moto sportiva , ma non scomoda e con un motore sfruttabile , che sevuole fare un viaggetto lo può fare senza problemi , come la sparata in montagna.
Tutto questo per cosa dire , non lo sò , però c'ho ragione! ( mitico Gangini ) :D

Ora continuate il flame che mi piace :asd:

energy+
10-03-2005, 12:57
Io invece non la penso così , la naked è un'altra filosofia di guida , non conta solo la prestazione del motore per paragonare delle moto.
Le naked se ci fai caso , dal 600 al 1000 vanno tutte alla stessa vel. massimma suppergiù , ovviamente perchè non essendo carenate all'anteriore , più di 230 non si riesce , quindi a differenza delle carenate , il motore del 1000 non arriva a 13/14000 giri , ma si ferma a 11000 , per mettere la cavalleria e la coppia più in basso , e quindi un motore sfruttabile anche in strada e non solo in pista.Guarda ad esempio l'hornet 600 e 900 , che come prestazioni max , sono molto simili , ma la 900 ha un tiro che la 600 si sogna.
Anche lo stile di guida è totalmente diverso , il manubrio alto porta benefici sia di comodità che di guida stradale impensabili ad un missile tipo zx10r , io con l'hornet ci sono andato in Grecia , in Sardegna e da altre parti macinando diversi Km , senza soffrire più di tanto , prova a farli con una gsxr 750....
Chi compra una naked , per me , lo fa perchè vuole una moto sportiva , ma non scomoda e con un motore sfruttabile , che sevuole fare un viaggetto lo può fare senza problemi , come la sparata in montagna.
Tutto questo per cosa dire , non lo sò , però c'ho ragione! ( mitico Gangini ) :D

Ora continuate il flame che mi piace :asd:
Nn sto mettendo in discussione la validità di 1 naked ho appena elogizato la Z750 cazzarola!
Sto dicendo che 1 millone è sprecato x 1 naked,nn serve! ;)

1 conto poi è 1 bicilindrico 1 conto è 1 4 cilindri distinguiamo bene! ;)

il 900 della Hornet è molto buono xchè tarato decentemente ma si potrebbe far di meglio,nn hanno motori molto spinti e rabbiosi sono abbastanza docili x 1 guida + da relax e lì 1 millone tipo quello della Z1000 nn quadra proprio!

Spero di essermi spiegato ora......... :p

ciao

The March
10-03-2005, 13:00
Nn sto mettendo in discussione la validità di 1 naked ho appena elogizato la Z750 cazzarola!
Sto dicendo che 1 millone è sprecato x 1 naked,nn serve! ;)

1 conto poi è 1 bicilindrico 1 conto è 1 4 cilindri distinguiamo bene! ;)

il 900 della Hornet è molto buono xchè tarato decentemente ma si potrebbe far di meglio,nn hanno motori molto spinti e rabbiosi sono abbastanza docili x 1 guida + da relax e lì 1 millone tipo quello della Z1000 nn quadra proprio!

Spero di essermi spiegato ora......... :p

ciao

in qualsiasi caso un mille è più pieno in basso e lo si prende per questo su una naked, non per passare i 300km/h :D

energy+
10-03-2005, 13:04
in qualsiasi caso un mille è più pieno in basso e lo si prende per questo su una naked, non per passare i 300km/h :D
che palle! ma va?
ti vorrei vedere a 300 con 1 naked! :asd:

lo so che è + pieno ma considerando che è rapportato molto + corto x nn fargli fare i 300,è 1 1000 con tutta la coppia che consegue è abbassato di regime con coppia + in basso x avere ancora + coppia,cazzo ma tocchi il gas e 6 x terra!
Sto dicendo che è esagerata x mio modo di vedere e in strada devi stare attento alla briciolina x nn scivolare così come tutte le 1000 supersport!

Con le potenze di oggi 1 600 basta x andare ovunque e 1 750 x avere 1 motore + pieno e rotondo secondo me! Poi oh ognuno fa quel che gli pare! :rolleyes:

Milosevik
10-03-2005, 13:07
La Z1000 non l'ho mai provata , quindi parlo per sentito dire e letto , però da quanto ho capito ha un motore molto sfruttabile , con un'andamento della potenza molto lineare ( non parte il turbo a 10000 giri come le simil SBK ) , la cavalleria max la trova a 10000 giri per trovare il limitatore attorno ai 11000 giri , e va via fluida che è un piacere .
Il discorso l'ho fatto solo per dire che le naked 1000 non sono delle SBK spogliate , ma sono proprio un'altra moto , tranne la mia ovviamente :asd: " Gino un crodino! " :D

Ciaoz

The March
10-03-2005, 13:13
La Z1000 non l'ho mai provata , quindi parlo per sentito dire e letto , però da quanto ho capito ha un motore molto sfruttabile , con un'andamento della potenza molto lineare ( non parte il turbo a 10000 giri come le simil SBK ) , la cavalleria max la trova a 10000 giri per trovare il limitatore attorno ai 11000 giri , e va via fluida che è un piacere .
Il discorso l'ho fatto solo per dire che le naked 1000 non sono delle SBK spogliate , ma sono proprio un'altra moto , tranne la mia ovviamente :asd: " Gino un crodino! " :D

Ciaoz

quoto, la z1000 è molto lineare e sfruttabile ne ho avuta davanti una per un bel pezzo e mi ci stavo innamorando :D

anche se forse la ruota dietro è "un pelo" troppo larga....:D

cmq en magari dopo un po anche un 600 sembra troppo poco e si cerca il millone per avere ANCORA più tiro in basso! :D

ferste
10-03-2005, 13:23

cmq en magari dopo un po anche un 600 sembra troppo poco e si cerca il millone per avere ANCORA più tiro in basso! :D

abituato a 40 (somari) prima di stufarmi dei 98 cv dell'hornet ce ne passerà di acqua sotto i ponti..........sia in basso che in alto che ai medi regimi........

e poi considera che l'unico difetto dell'hornet (per ora...poi più avanti farò considerazioni basate sull'esperienza) sono quei 2 cilindri in più.....................

(sottovoce però ti dico che ero proprio curioso di avere sotto il sedere un 4 cilindri.....giusto per dare un giudizio.....:sofico: :oink: )

Milosevik
10-03-2005, 13:35
Ehehehe , com'è la sensazione ? Io con i 2 cilindri in meno mi devo ancora abituare ed imparare lo stile di guida .
Ti posso dire che tra i 5/8000 giri , tra le 600 4 cilindri , l'hornet è una delle più piene , quindi sei caduto bene :) .
Ti dovrai abituare a tenerla dai 7000 giri in su per fare una guida brillante , io invece sto vizio me lo devo togliere , scalo sempre una marcia di troppo prima della curva :muro:

Ciaoz

ferste
10-03-2005, 13:42
Ehehehe , com'è la sensazione ? Io con i 2 cilindri in meno mi devo ancora abituare ed imparare lo stile di guida .
Ti posso dire che tra i 5/8000 giri , tra le 600 4 cilindri , l'hornet è una delle più piene , quindi sei caduto bene :) .
Ti dovrai abituare a tenerla dai 7000 giri in su per fare una guida brillante , io invece sto vizio me lo devo togliere , scalo sempre una marcia di troppo prima della curva :muro:

Ciaoz

sempre meglio di me che ne scalerò una di meno e mi stamperò alla prima curva!!!!

SGRATTTTTTTTTTTTTTT

Mav80
10-03-2005, 13:46
innanzitutto anche l'hornet nuova è a carburatori e nonostante questo è comunque Euro 2, ma vorrei solo farti capire che non sempre un innovazione corrisponde a un miglioramento.
Tecnicamente questo balzo in avanti me lo dovresti spiegare per benino: grazie al cazzo che và di più....è di cilindrata maggiore di 150cm3!!!la politica fottesaki è questa: dato che prestazionalmente prendo sempre delle pedate nel culo dai miei concorrenti in fatto di cavalleria...aumento la cilindrata del 25% così li raggiungo e smetto di fare figure di merda..questa è tecnica avanzata e sopraffina?
Hanno fatto come il tamarro in motorino che monta l'80 perchè tutti gli vanno via.Quindi un accostamento tra le due moto è già una forzatura.
Quando io ho un ottimo progetto di partenza non ho motivo di rischiare e far cose totalmente nuove: l'aggiornamento dell'hornet è stato continuo in questi anni...ma trattasi appunto di aggiornamento per far restare ai vertici un prodotto con un'ottima base, ad un prezzo accettabile, polivalente e duttile.
è come dire che lo Z è migliore del TDM..........in base a cosa?perchè và di più?no, sono moto semplicemente progettate per cose diverse...così come l'Hornet e lo Z......quindi se mi basi le tue scelte su gusti personali và benissimo, ma non addentrarti in discorsi tecnici per moto dagli scopi diversi...........e quando la zavorrina ti dirà "ma porca troi@ su questa moto c'è da diventare matti, sono scomoda, mi fanno male le gambe e ho il culo irritato...ma perchè quell'altra zavorrina su quell'hornet è comoda, tranquilla e sono carichi come muli mentre io ho dovuto mettermi 5 paia di mutande tutte insieme perchè non potevamo caricare bagagli?" capirai perchè lo Z è un'altra tipologia di moto.
E quando la venderai tra 4 o 5 anni e il concessionario tui dirà "si.te la posso ritirare valutandola 1200 euro e solo se prendi una supersportpaurarrsbkenergyreplica da 20000 euro....sai com'è...l'acquirente su una paccosaki usata ha paura, devo scontarla molto e devo dargli 1 anno di garanzia" penserai "ma perchè quello strnzo sulla hornet prende tre volte quello che prendo io dopo che l'ha pagata di meno comprandola nello stesso anno?" forse capirai perchè l'Hornet è una motona!!!;)

Si si va bhe continua a sognare e a grattarti il mento per terra grazie alla forcella della Hornet....è impossibile parlare obbiettivamente con uno che si è appena comperato una moto e vede solo quella davanti agli occhi,hai le fette di prosciutto :)

The March
10-03-2005, 13:46
sempre meglio di me che ne scalerò una di meno e mi stamperò alla prima curva!!!!

SGRATTTTTTTTTTTTTTT

in effetti le vie di fuga al turchino non danno tutta sta fiducia....

per non parlare di quelle sul faiallo :eek:

The March
10-03-2005, 13:51
Si si va bhe continua a sognare e a grattarti il mento per terra grazie alla forcella della Hornet....è impossibile parlare obbiettivamente con uno che si è appena comperato una moto e vede solo quella davanti agli occhi,hai le fette di prosciutto :)

o forse ha trovato quello che cercava :)

anche a me dicevano che la mia moto è un trogolo, scomoda, non ci puoi fare i viaggi, ha bisogno di troppa manutenzione, ma soprattutto è troppo fragile....

ma che ce volete fa? è quello che ho sempre sognato!

e per quanto possa essere vecchia e fare schifo....
be è la realizzazione di un sogno :oink: inutile aggiungere altro

Harvester
10-03-2005, 13:54
la tua moto (però il 600) me la ricordo abbastanza comoda anche per i lungagnoni.......mentre il caccasaki 636 del 2003 era piccolo come una graziella.
Come dicevo ieri mi ha spaventato il Cbr1000RR MY05 che ha il manubrio bassissimo e molto avanti.......sicuramente permette un grande controllo sull'anteriore ma è una vera tortura per braccia, polsi, palmi delle mani e schiena.

Prima di comprare la Buzzuki avevi provato a salire su altri mezzi di marche diverse?se si quali?come ti eri trovato?
(sto facendo una statistica sulla posizione assunta dai masochisti che comprano supersportive e raccolgo più pareri possibile:D )

la 600 non l'ho portata, ma avevo portato la 750 e ci stavo poco comodo.

prima di comprare la piccola avevo una kawa zr-7 ma avevo portato molte supersportive:
la zx10r, una vera bomba ma troppo spesso al limite. e' piccola e molto agile
il cbr e' molto guidabile e semplice da portare

Mav80
10-03-2005, 13:58
o forse ha trovato quello che cercava :)

anche a me dicevano che la mia moto è un trogolo, scomoda, non ci puoi fare i viaggi, ha bisogno di troppa manutenzione, ma soprattutto è troppo fragile....

ma che ce volete fa? è quello che ho sempre sognato!

e per quanto possa essere vecchia e fare schifo....
be è la realizzazione di un sogno :oink: inutile aggiungere altro

E questo mi sta benissimo!!!!!però bisogna cercare di essere obbiettivi...anche io quando ho comperato la Z ero esaltatissimo ed era un sogno che si realizzava...però nnè che andavo a dire in giro "Ah AH!!!la tua fazer è una merda,nnva un cazzo!!!A ah!!!si sta scomodi,nnci porti nessuno e poi tanto la rivendi e nn ti danno un cazzo!!!!Ah Ah!!!!" Dai......;)

Harvester
10-03-2005, 14:07
E questo mi sta benissimo!!!!!però bisogna cercare di essere obbiettivi...anche io quando ho comperato la Z ero esaltatissimo ed era un sogno che si realizzava...però nnè che andavo a dire in giro "Ah AH!!!la tua fazer è una merda,nnva un cazzo!!!A ah!!!si sta scomodi,nnci porti nessuno e poi tanto la rivendi e nn ti danno un cazzo!!!!Ah Ah!!!!" Dai......;)

sul freezer si sta comodi e la rivendi bene ;)

p.s. perche' parlate di bici (hornet, z750, monster) in un 3d sulle moto? :D

Mav80
10-03-2005, 14:09
sul freezer si sta comodi e la rivendi bene ;)

p.s. perche' parlate di bici (hornet, z750, monster) in un 3d sulle moto? :D

Ma si era per dire.....
Perchè?E che ne so io?:O :D

The March
10-03-2005, 14:14

e perchè no?

io lo dico chiaro e tondo che appena ci prendo la mano.... VE MAGNO TUTTI!!!

Athlon
10-03-2005, 14:18
e perchè no?
io lo dico chiaro e tondo che appena ci prendo la mano.... VE MAGNO TUTTI!!!

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Ok , tu dici il QUANDO ... io invece scelgo il DOVE :Perfido:

energy+
10-03-2005, 14:23

muahahahaha abbiamo risvegliato lo spirito guerriero di Athlon! :eek:

Attenzione ragazzi so dolori mo! :D

pierpo
10-03-2005, 14:25

come la sfida a birra e salsiccia fra Bud Spencer e Terence Hill in "Altrimenti ci arrabbiamo!"

energy+
10-03-2005, 14:29
Originariamente inviato da pierpo
come la sfida a birra e salsiccia fra Bud Spencer e Terence Hill in "Altrimenti ci arrabbiamo!"

:eek: FICO! :asd:

The March
10-03-2005, 14:40

Asfalto, pulito, gripposo... strada decente e larga almeno 3 metri :D

Tenendo presente questi fondamenti essenziali....

per il quando ti farò sapere io.. ma dammi almeno 2 anni di smanettamenti :D

se poi vuoi farti na paseggiata fammi sapere che la vespa è sempre disponibile! :D

ferste
10-03-2005, 14:41

uè genoveffo....non venirmela a raccontare che io in moto ci vado da 11 anni, di moto ne ho guidate tante, di km ne ho fatti tanti.......e di motociclisti da bar con le forcelle regolabili, la marmitta sportiva e la viteria in ergal ne ho sverniciati centinaia (vabbè forse decine).
E non mi metto di certo a farmi delle seghe davanti alla pubblicità dell'hornet o della fazer o di qualche altro trabiccolo: che non sia obbiettivo siamo d'accordo (d'altronde se ho preso l'hornet è perchè era quella che mi piaceva di più, anche perchè sull'sv suzuki risparmiavo 400 euro e sulla tua amata kawasaki Z750 mi facevano finanziamenti a tasso 0 per 3 anni e mi facevano 500 euro di sconto rispetto all'inserzione solo perchè mi ero presentato) ma se mi vieni a dire che ho detto delle cose false sullo Z allora sei tu che sogni di aver comprato la moto perfetta e se capissi qualcosa di mezzi a due ruote o avessi un minimo di esperienza sapresti anche tu che il passeggero sulla Z è impiccato e quando vendi una kawasaki prendi i soldi con la mano didietro.........non ci vuoi credere?c@zzi tuoi, continua a pensare che il passeggero ti stà dietro come se fosse in poltrona e quando la venderai ti daranno più soldi di quello che l'hai pagata.......e continua anche a credere che andrai via a tutte le hornet che incontrerai perchè tanto in staccata a loro affonda la forcella e a te no......tanto sognare è lecito!

e per domenica pomeriggio buon Aperol Soda........

Harvester
10-03-2005, 14:45
uè genoveffo....non venirmela a raccontare che io in moto ci vado da 11 anni, di moto ne ho guidate tante, di km ne ho fatti tanti.......e di motociclisti da bar con le forcelle regolabili, la marmitta sportiva e la viteria in ergal ne ho sverniciati centinaia (vabbè forse decine).
E non mi metto di certo a farmi delle seghe davanti alla pubblicità dell'hornet o della fazer o di qualche altro trabiccolo: che non sia obbiettivo siamo d'accordo (d'altronde se ho preso l'hornet è perchè era quella che mi piaceva di più, anche perchè sull'sv suzuki risparmiavo 400 euro e sulla tua amata kawasaki Z750 mi facevano finanziamenti a tasso 0 per 3 anni e mi facevano 500 euro di sconto rispetto all'inserzione solo perchè mi ero presentato) ma se mi vieni a dire che ho detto delle cose false sullo Z allora sei tu che sogni di aver comprato la moto perfetta e se capissi qualcosa di mezzi a due ruote o avessi un minimo di esperienza sapresti anche tu che il passeggero sulla Z è impiccato e quando vendi una kawasaki prendi i soldi con la mano didietro.........non ci vuoi credere?c@zzi tuoi, continua a pensare che il passeggero ti stà dietro come se fosse in poltrona e quando la venderai ti daranno più soldi di quello che l'hai pagata.......e continua anche a credere che andrai via a tutte le hornet che incontrerai perchè tanto in staccata a loro affonda la forcella e a te no......tanto sognare è lecito!

e per domenica pomeriggio buon Aperol Soda........

:eek: :eek:

incredidibile!! l'hai scritto ben 2 volte senza storpiarlo

:D:D

energy+
10-03-2005, 14:49

LOL! :D

cmq ferste che t'è preso? Sta calmo su! ;)

ciao

ferste
10-03-2005, 14:55

era giusto per dimostrare che per la minchiosaki ho il massimo rispetto!!!

:rotfl:

The March
10-03-2005, 14:55
Ma fatevi tutti un bell'rs 125 e si ci incontra a raschiare le carene sui passi!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

Milosevik
10-03-2005, 14:56

asdasd vero Ferste , sei ancora troppo carico per la laurea e la moto , sembri galvanizzato come un convinto Monsterista :asd:

Ciaoz

The March
10-03-2005, 15:00
asdasd vero Ferste , sei ancora troppo carico per la laurea e la moto , sembri galvanizzato come un convinto Monsterista :asd:

Ciaoz

peggio peggio!!! :D :D :D

be allora preparatevi....

a me mancano 29gg al giorno della patente... e già sto fremendo :D

non sto più nella pelle, ho già spedito mio padre in giro per i gommisti di genova per vedere chi mi fa il prezzo più basso :D

Genovese D.O.C. :cool:

Milosevik
10-03-2005, 15:02

a me mancano 29gg al giorno della patente... e già sto fremendo :D

weee mica è detto che riesci a prenderla...

:ciapet: :ciapet:

ferste
10-03-2005, 15:02
LOL! :D

ciao

ma vedi, secondo me è giusto e sacrosanto che ognuno ami a dismisura la propria moto e ne canti le lodi anche se non ne ha...........ma che mi vengano a dire che sono io che non capisco di moto e sono annebbiato quando sono il primo critico della hornet anche se l'ho comprata non riesco a digerirlo: specie da chi ha messo il proprio posteriore su una sella da poco o è alla prima moto.
Poi vorrei tanto capire cosa ha capito dopo che ha provato sia hornet che Z e ha deciso di comprare la vaccasaki.......eh si.....il concessionario gli ha fatto fare 2000km su una e 2000km sull'altra e poi gli ha detto "SCEGLI".....o forse capisce una moto dopo 2 km.......io ci metto un anno e 10000km...lui in 500m ha capito che lo Z andava meglio.......ah ma dimenticavo:io sono un bambinetto annebbiato dall'emozione dell'acquisto...lui è il tester di Motociclismo.......

The March
10-03-2005, 15:05
weee mica è detto che riesci a prenderla...

:ciapet: :ciapet:

non ci sperare :p

come dire... me la sento già in tasta :D :D :D

p.s.
scattano i due anni di patente necessari per guidare i 60 cavallini dell'rs :cool:

ferste
10-03-2005, 15:06
non ci sperare :p

come dire... me la sento già in tasta :D :D :D

p.s.
scattano i due anni di patente necessari per guidare i 60 cavallini dell'rs :cool:

se non la prendi offro da bere a tutto il clan!!!!!!!

e se sono lontani gli spedisco una birra col DHL!!!!!

The March
10-03-2005, 15:07
ah ma dimenticavo:io sono un bambinetto annebbiato dall'emozione dell'acquisto...lui è il tester di Motociclismo.......

Quoto :O , un po cresciutello e.. :D

Mav potevi dirlo prima che fai il tester in motociclismo :p

Milosevik
10-03-2005, 15:08
Ah oks , pensavo dovessi prendere la patente superiore ai 25Kw o na robba del genere , cmq che gomme monta la bestiola ?

Ciaoz

energy+
10-03-2005, 15:10
ma vedi, secondo me è giusto e sacrosanto che ognuno ami a dismisura la propria moto e ne canti le lodi anche se non ne ha...........ma che mi vengano a dire che sono io che non capisco di moto e sono annebbiato quando sono il primo critico della hornet anche se l'ho comprata non riesco a digerirlo: specie da chi ha messo il proprio posteriore su una sella da poco o è alla prima moto.
Poi vorrei tanto capire cosa ha capito dopo che ha provato sia hornet che Z e ha deciso di comprare la vaccasaki.......eh si.....il concessionario gli ha fatto fare 2000km su una e 2000km sull'altra e poi gli ha detto "SCEGLI".....o forse capisce una moto dopo 2 km.......io ci metto un anno e 10000km...lui in 500m ha capito che lo Z andava meglio.......ah ma dimenticavo:io sono un bambinetto annebbiato dall'emozione dell'acquisto...lui è il tester di Motociclismo.......
BBBONOOOO!
Nn ti scaldare che vuoi che sia!
Innanzitutto mi pare sacrosanto che la Z sia superiore meccanicamente e questo è innegabile.
C'è anche da dire che la Z è votata alla sportività e quindi è normale sia superiore tecnicamente.......

Vedi il punto è che sec me vi scontrate solo su 1 cazzata e cioè avete target diversi! Tu vuoi 1 moto polivalente che ti faccia da sostitutore del domy lui 1 moto comoda ma sportiva! Ovvio che la Z nn sarà mai comoda come 1 Hornet che è 1 mezza tourer ma è anche ovvio che tecnicamente è superiore! Quindi il punto è che x te che cerchi il miglior compromesso x comodità erogazione capacità di carico e passeggero la Hornet è il top x lui che nn ha le tue necessità lo è la Z!

E' che semplicemente vedete la stessa moto da 2 angolazioni diverse..... ;)

ciao

PS Pigliatevi tutti e 2 1 bel 636 '05 e nn rompete + i marroni! :asd:

The March
10-03-2005, 15:11
Ah oks , pensavo dovessi prendere la patente superiore ai 25Kw o na robba del genere , cmq che gomme monta la bestiola ?

Ciaoz

io monterò

110/70 17" zr
e
150/60 17" zr

volendo dietro è omologato anche il 160....

ma sono abituato alla vespa che non ha di appoggio... inutile andare a cercare + stabilità col 160 sopratutto se già sono abituato a guidare senza appoggio in piega ( per me l'appoggio che da sta moto in piega è ancora spiazzante) e poi si perderebbe in agilità...

Milosevik
10-03-2005, 15:12
BBBONOOOO!
Nn ti scaldare che vuoi che sia!
Innanzitutto mi pare sacrosanto che la Z sia superiore meccanicamente e questo è innegabile.
C'è anche da dire che la Z è votata alla sportività e quindi è normale sia superiore tecnicamente.......

Vedi il punto è che sec me vi scontrate solo su 1 cazzata e cioè avete target diversi! Tu vuoi 1 moto polivalente che ti faccia da sostitutore del domy lui 1 moto comoda ma sportiva! Ovvio che la Z nn sarà mai comoda come 1 Hornet che è 1 mezza tourer ma è anche ovvio che tecnicamente è superiore! Quindi il punto è che x te che cerchi il miglior compromesso x comodità erogazione capacità di carico e passeggero la Hornet è il top x lui che nn ha le tue necessità lo è la Z!

E' che semplicemente vedete la stessa moto da 2 angolazioni diverse..... ;)

ciao

PS Pigliatevi tutti e 2 1 bel 636 '05 e nn rompete + i marroni! :asd:

Quotone , tranne per la 636 , bella ma preferisco la R6 :oink:

energy+
10-03-2005, 15:13
Quotone , tranne per la 636 , bella ma preferisco la R6 :oink:
:ahahah:

La 636 è la 600 migliore del 2005 imho!

PS Nn capisci 1 cazzo di moto 6 1 pivello! :O

:sofico: ;) :mano:

The March
10-03-2005, 15:15

dici così perchè l'hai provata....

maccazzo dopo il canguro credo saresti stato altrettanto soddisfatto dell'electra glide :sofico: :sofico: :sofico:

Milosevik
10-03-2005, 15:16
io monterò

110/70 17" zr
e
150/60 17" zr

volendo dietro è omologato anche il 160....

ma sono abituato alla vespa che non ha di appoggio... inutile andare a cercare + stabilità col 160 sopratutto se già sono abituato a guidare senza appoggio in piega ( per me l'appoggio che da sta moto in piega è ancora spiazzante) e poi si perderebbe in agilità...

Non so se le fanno della tua misura , cmq io metterei o Pirelli Supercorsa o Metzler Rennsport o le nuove michelin power , sono quelle che a occhio mi convincono di più. Per me ho scelto le supercorsa da 180 , anch'io faccio la stessa celta , tolgo il 190 che credo sia esagerato , e visto che la Factory monta il 180 , un motivo ci sarà.

Ciaoz

energy+
10-03-2005, 15:19
dici così perchè l'hai provata....

maccazzo dopo il canguro credo saresti stato altrettanto soddisfatto dell'electra glide :sofico: :sofico: :sofico:
No io ho provato la 2004 nn c'entra nulla! :O

E cmq tutte le riviste parlano chiaro! :O

Tra l'altro ho visto tra le 600 regolari che la ZX6RR è quella che al banco ah cmq + cavalli delle altre,dopo di lei c'è la R6 ;)

ciao e fatevi 1 cultura! :rolleyes: :nono:

The March
10-03-2005, 15:21
Non so se le fanno della tua misura , cmq io metterei o Pirelli Supercorsa o Metzler Rennsport o le nuove michelin power , sono quelle che a occhio mi convincono di più. Per me ho scelto le supercorsa da 180 , anch'io faccio la stessa celta , tolgo il 190 che credo sia esagerato , e visto che la Factory monta il 180 , un motivo ci sarà.

Ciaoz

mah... il problema per quanto si legge in giro pare sia l'anteriore, troppo stretto e troppo difficile da guidare....

poi ultimamente mi son sentito con un ragazzo che ci correva e mi diceva che lui montava il 90 all'anteriore ( slick.. ma vabbe) e il posteriore 150 andava a pennello e rispetto al 160 efettivamente perdo in angolo di piega...

per quanto riguarda le gomme prendo delle pirelli diablo, le supercorsa non ci sono per la mia misura...

prossimo anno vedo come mi son trovato e vado di metzler in mescola :D

Milosevik
10-03-2005, 15:22

Te credo che il 636 è il meglio , non è un 600 :oink: , allora il gixer 750 è il meglio tra le 600 :asd:
Scherzo ovviamente , per me la 636 è paragonabie agli altri 600 , tanto il prezzo è quello ;).

Cmq ho letto milioni di prove della 636 e neanche una dela zx6RR , le vendono solo per girare in pista?

Ciaoz

The March
10-03-2005, 15:24
No io ho provato la 2004 nn c'entra nulla! :O

E cmq tutte le riviste parlano chiaro! :O

Tra l'altro ho visto tra le 600 regolari che la ZX6RR è quella che al banco ah cmq + cavalli delle altre,dopo di lei c'è la R6 ;)

ciao e fatevi 1 cultura! :rolleyes: :nono:

Stupidona anche secondo me il 636 è la migliore 2004 ed è normale che faccia qualche cavallo in più visto che comunque è 36cc in più

ma ti sto dicendo che se avessi provato il suzu la honda o yama saresti stato soddisfatto allo stesso modo :D

e non provare a negarlo :D

energy+
10-03-2005, 15:24

Te credo che il 636 è il meglio , non è un 600 :oink: , allora il gixer 750 è il meglio tra le 600 :asd:
Scherzo ovviamente , per me la 636 è paragonabie agli altri 600 , tanto il prezzo è quello ;).

Cmq ho letto milioni di prove della 636 e neanche una dela zx6RR , le vendono solo per girare in pista?

Ciaoz
Uè Milo scherzavo stavo scimiottando quei 2! :sofico:

Cmq come ho detto sopra la ZX6RR almeno al banco è quella che ha + potenza tra le 600 regolari!

In pratica le RR le stanno vendendo x i solo pista oppure x i vari troferi Kawa che ci sono in giro,penso che in pochi la prenderanno considerando che la 636 è + comoda e altrettanto valida! ;)

ciao

March leggi bene ho scritto RR non R! ;)

ferste
10-03-2005, 15:30
ma ancora con quei paccosaki!?!?!

ma di moto serie non volete proprio parlare?

preferisco il Morini di energycbrrrsbkreplicamotogpralphsupermaxieroe...........!!!!!

o quell'altro di Genova che parla di un 2 tempi!!!!!

certo che per i forum circola gente strana...peggio che sulle strade alla domenica!

:D :eek:

energy+
10-03-2005, 15:32

preferisco il Morini di energycbrrrsbkreplicamotogpralphsupermaxieroe...........!!!!!

certo che per i forum circola gente strana...peggio che sulle strade alla domenica!

Certo che invece tu ne fumi di roba strana eh! :D :sofico:

The March
10-03-2005, 15:35

pem pem pem pem

pronto a sentire la mia zanzarina? :oink:

p.s.
ma qua nn manca qualcuno?
.....

IL CAB CHE FINE HA FATTO? :eek:

Milosevik
10-03-2005, 15:38
mah... il problema per quanto si legge in giro pare sia l'anteriore, troppo stretto e troppo difficile da guidare....

poi ultimamente mi son sentito con un ragazzo che ci correva e mi diceva che lui montava il 90 all'anteriore ( slick.. ma vabbe) e il posteriore 150 andava a pennello e rispetto al 160 efettivamente perdo in angolo di piega...

per quanto riguarda le gomme prendo delle pirelli diablo, le supercorsa non ci sono per la mia misura...

prossimo anno vedo come mi son trovato e vado di metzler in mescola :D

Le Diablo sono eccezionali , si scaldano in un attimo ed hanno un grip fenomenale , e durano parecchio per come sono morbide , ottimo acquisto.

Ciaoz

The March
10-03-2005, 15:40
Le Diablo sono eccezionali , si scaldano in un attimo ed hanno un grip fenomenale , e durano parecchio per come sono morbide , ottimo acquisto.

Ciaoz

L'unica cosa che non mi convincie.. anzi che mi da fastidio...
è che in centro sono liscie mentre ai lati sono intagliate :mad:

diciamo che per ora si parte con quelle.... poi si vedrà.... :oink:

Mav80
10-03-2005, 15:43

Weh ciccio calma eh,nnho mica detto che mi sono fatto tua mamma!
Ti ho detto solo di cercare di essere obbiettivo....la Z che ho io so benissimo che nnè la migliore che ci sia in giro...nnè ai livelli nè del Brutale nè della Tnt per dire...però nnè neanche come la Hornet...mi chiedi come ho fatto a preferire la Z provandole?innanzitutto nn me le ha fatte provare il conce,ma ho amici con quelle moto e ho avuto la possibilità di provarle bene...sulla Hornet mi sentivo in poltrona,troppo morbida e nnmi dava sicurezza...nn so cosa dirti....se ti faccio guidare una panda e poi una golf gt la sentirai la differenza o sei cerebroleso e nnte ne accorgi?
Poi guarda con uno che dice Cagasaki,cazzosaki,sukasaki dimostrandosi un bambino di 3 anni sì e no,odiando a prescindere una marca c'è poco da discutere,rilassati! ;)

ferste
10-03-2005, 15:49
Weh ciccio calma eh,nnho mica detto che mi sono fatto tua mamma!
Ti ho detto solo di cercare di essere obbiettivo....la Z che ho io so benissimo che nnè la migliore che ci sia in giro...nnè ai livelli nè del Brutale nè della Tnt per dire...però nnè neanche come la Hornet...mi chiedi come ho fatto a preferire la Z provandole?innanzitutto nn me le ha fatte provare il conce,ma ho amici con quelle moto e ho avuto la possibilità di provarle bene...sulla Hornet mi sentivo in poltrona,troppo morbida e nnmi dava sicurezza...nn so cosa dirti....se ti faccio guidare una panda e poi una golf gt la sentirai la differenza o sei cerebroleso e nnte ne accorgi?
Poi guarda con uno che dice Cagasaki,cazzosaki,sukasaki dimostrandosi un bambino di 3 anni sì e no,odiando a prescindere una marca c'è poco da discutere,rilassati! ;)

innanzitutto cerebroleso lo dici a tuo padre (se te lo permette e non ti prende anche lui a pedate nel fondoschiena)
Impara l'educazione figliolo.

ferste
10-03-2005, 15:51
L'unica cosa che non mi convincie.. anzi che mi da fastidio...
è che in centro sono liscie mentre ai lati sono intagliate :mad:

diciamo che per ora si parte con quelle.... poi si vedrà.... :oink:

cerca di partire con qualcosa di morbido perchè avendo meno coppia ai bassi ed essendo la moto più leggera ci metti di più a scaldarle.......se vedi che come chilometraggio vai bene resta su quelle.........altrimenti vai via via su gomme più dure finchè non raggiungi il giusto compromesso.;)

e attenzione che in questo periodo l'asfalto è duro (come sempre) ma anche freddo!!!!!:sofico:

Mav80
10-03-2005, 15:56
innanzitutto cerebroleso lo dici a tuo padre (se te lo permette e non ti prende anche lui a pedate nel fondoschiena)
Impara l'educazione figliolo.

Senti nn so che cosa dirti....io avevo solo detto,visto che c'era gente a cui piaceva la Z e si parlava di Z,che se qualcuno voleva sapere qualcosa in più magari da un'esperienza diretta di chiedere pure che potevo essere d'aiuto siccome ho quella moto...sei tu che hai cominciato a provocare...quindi cosa vuoi che ti dica...continua così ;)

Athlon
10-03-2005, 16:02
Preferirei continuare a parlare di MOTO e non di regolamento ...

quindi dateci un taglio e al massimo chiaritevi in privato

Mav80
10-03-2005, 16:03
Preferirei continuare a parlare di MOTO e non di regolamento ...

quindi dateci un taglio e al massimo chiaritevi in privato

Ah ma io nnho niente da chiarire...al max lui che ce l'ha a prescindere con uno solo perchè ha una moto di una marca che a lui nnpiace...

ferste
10-03-2005, 16:07
Ah ma io nnho niente da chiarire...al max lui che ce l'ha a prescindere con uno solo perchè ha una moto di una marca che a lui nnpiace...

PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Mav80
10-03-2005, 16:25
PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Sta cosa è fatta da davanti o esce dal didietro :what: :D

The March
10-03-2005, 17:05
cerca di partire con qualcosa di morbido perchè avendo meno coppia ai bassi ed essendo la moto più leggera ci metti di più a scaldarle.......se vedi che come chilometraggio vai bene resta su quelle.........altrimenti vai via via su gomme più dure finchè non raggiungi il giusto compromesso.;)

e attenzione che in questo periodo l'asfalto è duro (come sempre) ma anche freddo!!!!!:sofico:

Veramente mi hanno consigliato anche di mettere delle gomme in mescola....

ma credo che non riuscirei nemmeno a tenerle in temperatura :D

i km della diablo dovrebbero andare bene... spero di stare sopra i 6000...

Harvester
10-03-2005, 19:21
Sta cosa è fatta da davanti o esce dal didietro :what: :D

comunque........ebbbbbbasta, pare di stare in politica :D

Mav80
10-03-2005, 19:46

comunque........ebbbbbbasta, pare di stare in politica :D

Eh cosa ti devo dire...ogni moto è bella a mamma sua...ma qui sembra quasi che ci sia da vergognarsi ad avere una certa moto piuttosto che un'altra :boh:

energy+
10-03-2005, 20:06
Eh cosa ti devo dire...ogni moto è bella a mamma sua...ma qui sembra quasi che ci sia da vergognarsi ad avere una certa moto piuttosto che un'altra :boh:
beh in effetti nn c'è molto da stimarsi se si ha 1 Dugatti! :asd:

lnessuno
10-03-2005, 20:08

e come non essere d'accordo... :sofico:

ferste
10-03-2005, 20:13
la Sucati faceva moto quando i giappo si inseguivano nelle foreste con delle spade in mano!!!!

ps: e lnessuno aveva già un bandit fatto dalla Cimatti!:D

lnessuno
10-03-2005, 20:18
la Sucati faceva moto quando i giappo si inseguivano nelle foreste con delle spade in mano!!!!

ps: e lnessuno aveva già un bandit fatto dalla Cimatti!:D

si però poi ha smesso subito e si è messa a fare tosaerba :D

nel frattempo il progetto del bandit l'hanno comprato i giappospadaccini, l'hanno migliorato e ovviamente, da maggior estimatore di questa moto da sempre, mi hanno regalato il loro primo esemplare... :sofico:

canapa
10-03-2005, 21:30

Ma dopo l'acquisto della Moto Guzzi (o erano solo voci?? ).... non si chiamava Ducazzi.....????

energy+
10-03-2005, 21:34

Ma dopo l'acquisto della Moto Guzzi (o erano solo voci?? ).... non si chiamaca Ducazzi.....????

*morto*

Harvester
11-03-2005, 07:36

Ma dopo l'acquisto della Moto Guzzi (o erano solo voci?? ).... non si chiamava Ducazzi.....????

*embolo*

Phobos87
11-03-2005, 17:22
finalmente un pò di tempo decente qui nel nord\est ;)
oggi mi sn concesso qualche pieghetta azzardata e devo dire che anche l'asfalto nelle ore + "calde" fà il suo dovere; cmq quest'anno c'e l'ho fatta a nn mollare la moto x l'inverno, anche cn temperature polari, moto rulezz :cool:

The March
11-03-2005, 18:40
Ola!

Sto girando un po alla ricerca del miglior prezzo per le gomme della mia bimba....

cerco delle pirelli diablo, davanti 110 e dietro 150...

oggi sono andato da un gommista.... il tizio correva in moto, credo sia arrivato anche in superbike ( italiana)...

però è gommista michelin :D

vabbe chiedo i prezzi e mi dice su che moto?
rs 250...
ah.....
in pratica mi ha sconsigliato le diablo 150 perchè sono studiate appositamente per le 125, e su un 250 lavora male, invece la 160 l'hanno fatta per le altre moto di cilindrata più grossa, ha insistito nel non volermi dare le 150, se vuoi le diablo metti il 160, mi ha pure portato due pirelli 150 e 160 e in effetti oltre alla larghezza cambia la spalla.....

be fatto sta che ovviamente mi ha consigliato delle michelin, le power....

ora mi ha messo l'indecisione....
somma abbiamo parlato un po e mi ha messo il dubbio...
poi mi ha detto "guarda se vuoi pirelli ti do il 160, il 150 nn metterlo.... senò vai su michelin e metti pure il 150 che va bene sul 250.....
i prezzi.. allora....
250 michelin power.... 309 pirelli diablo..... :confused: possibile che siano così care? "

e i prezzi siamo li... per ora avevo trovato uno che mi faceva 280 sulle diablo....

voi ne avete mai sentito parlare di sta storia?

qualcuno ne sa qualcosa?

Athlon
11-03-2005, 23:47
ATTENZIONE ATTENZIONE

Il prossimo Week-End ci sara' la presentazione ufficiale della nuova Breva 1100

http://www.motoguzzi-si.com/Breva1100/breva1100_1.jpg

http://www.motoguzzi-si.com/Breva1100/breva1100_6.jpg

energy+
12-03-2005, 10:10
[QUOTE]Originariamente inviato da Athlon
ATTENZIONE ATTENZIONE

Il prossimo Week-End ci sara' la presentazione ufficiale della nuova Breva 1100

http://www.motoguzzi-si.com/Breva1100/breva1100_1.jpg

http://www.motoguzzi-si.com/Breva1100/breva1100_6.jpg[/img]
Sinceramente nn mi piace granchè ma almeno si sono svecchiati 1 pò! :)

Senti Athlon 1 mio amico proabilmente mi rimedia a gratis 2 radiatori dell'olio dello scooter che sono quindi molto bassi,che dici se li metto tutti e 2 in serie?

ciao ;)

Milosevik
12-03-2005, 10:26
Niente male la breva , speriamo risollevi il marchio.
March sentendo i possessori di power sulla hornet , sembrano eccezionali , a pari livello con le diablo , se non leggermente meglio.
I prezzi mi sembrano giusti per le Michelin , ed un pò salati sulle pirelli .
montale ste power , tanto non sai piegare cmq :asd: , no apparte gli scherzi sono gomme che hanno si e no un anno di vita , dovrebbero essere niente male , ed anche il disegno is very good :sbav:

Ciaoz

Milosevik
12-03-2005, 10:29
Le teste della breva sono in magnesio come sulla rsv nuova? Dal colore sembrerebbe di si , quella piccolezza sulla testa , da una svecchiata al motore come pulizia visiva.

energy+
12-03-2005, 10:30
Le teste della breva sono in magnesio come sulla rsv nuova? Dal colore sembrerebbe di si , quella piccolezza sulla testa , da una svecchiata al motore come pulizia visiva.
Si ma nn fanno si che le gambe nn pensino al calore! :asd:

Milosevik
12-03-2005, 10:35
Si ma nn fanno si che le gambe nn pensino al calore! :asd:

d'inverno torna utile però :asd:

Ieri ho fatto il tagliando , 125 eurozzi , come vi sembra?
Hanno messo di olio il Bardahl XTC , qualcuno lo conosce , è buono?

Ciaoz

energy+
12-03-2005, 10:51

d'inverno torna utile però :asd:

Ieri ho fatto il tagliando , 125 eurozzi , come vi sembra?
Hanno messo di olio il Bardahl XTC , qualcuno lo conosce , è buono?

Ciaoz
:wtf: Tagliando? ma se è nuova! :sofico:

PS D'inverno forse ma in estate? :ops:

lnessuno
12-03-2005, 16:56
oggi a sciare (snowboard), ma domani giretto in moto rulez :D

ferste
12-03-2005, 20:05
Bene bene bene..........oggi primo test per l'hornettina!!!!!

Un centinaio di km con velocità massima toccata di 205 km/h :oink: :oink: :oink:

la motoretta è proprio bella, fluida ma non eccezionale ai bassi....inizia bene ai medi regimi......ma oltre i 7000 circa è furiosissima!

Ho notato che in sesta anche da velocità bassissime riprende con linearità, la posizione è ideale ma la protezione aerodinamica oltre i 140 km/h comincia a mancare ed il mio cupolino fabbri, pur migliorando la situazione, ad alte velocità crea una sorta di guscio d'aria nel quale non si stà malissimo.
Purtroppo date le condizioni atmosferiche (freddo e vento forte) e stradali (chiazze d'acqua e freddo) non ho potuto controllare la maneggevolezza in movimento rapido.....ma nel traffico sembra uno scooter e i freni sono di livello altissimo.
L'unico difetto accertato fino ad oggi è un vuoto di potenza prima dell'arrivo a 7000 (cercherò di essere più preciso) che dura circa 500-750 giri nei quali la velocità di salita del contagiri subisce un rallentamento...minimo......ma me ne sono accorto subito.

Domani in previsione ci sono un paio di centinaia di km...vedremo se riuscirò a farli nella realtà ma la prima impressione è di aver comprato una bicicletta con 100 cv.....appena l'asfalto lo permetterà la metterò alla frusta nella specialità della casa (mia) il misto stretto...........

Per ora posso affermare senza dubbi di aver comprato un mezzo da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e stò godendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:D :D :oink:

canapa
12-03-2005, 20:13
http://img154.exs.cx/img154/7584/dscn063728ty.th.jpg (http://img154.exs.cx/my.php?loc=img154&image=dscn063728ty.jpg)

Ecco il "millone".

Oggi ho fatto le prime "curve" e sono entusiasta del comportamento.....
Non vedo l'ora di finire il rodaggio per premerlo un pò....:cool: :cool:

Athlon
12-03-2005, 23:50
Racconti di motociclismo vissuto

Il desiderio di provare i tassellati, montati di straforo nel garage
"clandestino" qualche sera prima, si fa impellente. Nuvoloni grigi
oscurano
il sole a intervalli quasi regolari, il vento e' forte. A dispetto di
qualche goccia sporadica, e' difficile prevedere un acquazzone.

Ore 10:00 circa: mando un SMS a Roberto: "Vestito come un pirla esco e
vado
sul Monte Serra". Ho pensato che gli stivali, i pantaloni e il casco
ancora
sgargianti avessero bisogno di un po' di fango per essere piu'
autentici.
Purtroppo non mi dimostrero' un pirla solo nel vestire...

Ore 10:40
Il sentiero che ho trovato si rivela una piacevole sorpresa. Nessun
cartello
di divieto, scorrevole e veloce, anche se la mia andatura e' a dir poco
cauta. La pendenza iniziale si fa piu' modesta, il fondo di foglie
secche
sulla terra umida e' scivoloso ma le gomme tengono.
Qualche timido passaggio nella "fangazza" si dimostra divertente e
sicuro.
Mi fermo a fare alcune foto sulla neve che incontro poco piu' su,
l'aria e'
fresca ma piacevole. Decido di proseguire, il tratto esposto a sud del
sentiero e' secco e compatto. Vado su un po' piu' spedito, stando
attento
alle rocce franate.

Ore 11:00 circa
Passata una lingua di neve senza particolari difficolta' (vedo le
antenne
televisive delle vetta ormai), mi ritrovo davanti qualche masso e un
grosso
ramo caduto in senso longitudinale. Mi fermo con la moto leggermente
puntata
verso sinistra, la parete rocciosa e' sulla destra. Il sentiero e' in
leggera salita, reso irregolare dai sassi frastagliati di cui e'
composta la
parete di roccia.
"Bah, mi sa che e' arrivato il momento di 'girare la testa all'asino'"
penso.
La faccenda si dimostra un po' piu' complicata del previsto, visto che
non
posso mettere il cavalletto su una superficie sicura. Cerco di spingere
la
moto indietro standoci su, ma si e' piantata in due buche createsi nei
sassi.
Inizia la tremenda aventura.

Ore 11:30 circa
Sono riuscito, non so come, a spostare la moto all'indietro, facendola
arrancare verso la parete di roccia. Sono madido di sudore per lo
sforzo e
la tensione: tenere su una bestia da 220 kg su quel terreno si e'
dimostrato
molto difficile, visto anche l'attrito minimo sulla neve dei dannati
stivali
da enduro. Mi viene in mente Simone all'Elefantentreffen, che piu' che
camminare "slittava" costantemente verso il punto dove voleva
dirigersi. Ora
riesco a capirlo appieno.
Sono cosi' affranto dalla piega grottesca degli eventi, e impegnato a
escogitare metodi su come piazzare sassi piatti sotto il cavalletto ad
ogni
spostamento, che il mio cervello in corto-circuito non si e' reso conto
che
ora la moto, messa quasi di traverso, ha l'anteriore che punta verso la
china.
Sono ignaro di questo fino al momento in cui tento di invertire la
rotta e
cominciare a farla scendere. Messo sul fianco sinistro, mani sul
manubrio e
sul maniglione, giro tutto a sinistra e spingo.
La moto si avvia sempre piu' allegramente giu', ma l'anteriore slitta
sulla
neve e la traiettoria diventa pericolosa. Sento la moto prendere
velocita'
verso l'esterno del sentiero, e contemporaneamente appesantirsi per
l'inclinazione verso il terreno.
Mi rendo conto dell'errore/orrore, cerco di trattenerla e di sostenerla
dritta.

E' tutto in un secondo, piu' o meno, quello che rimane piu' impresso
nella
mente per quanto socrra lentamente, ma allo stesso tempo piu' oscuro e
difficile da ricostruire. Lo sforzo che faccio lo risentiro' piu' tardi
nelle spalle, ma qualche strano miracolo si frappone fra Skyblue e la
scarpata.
La moto si ferma lentamente - troppo lentamente - mentre riesco a
tenerla su
e contemporaneamente mi ritrovo ad armeggiare con la leva del cambio
per
inserirne qualcuna. La appoggio sul cavalletto, poi ci ripenso (e'
troppo
inclinata), la rialzo e ci sistemo un sasso sotto con lo stivale.

Un sudore freddo mi invade mentre mi rendo conto in che diavolo di
pasticcio
mi sia cacciato, e cosa ho rischiato. Skyblue ora punta dritta verso
una
scarpata molto ripida e profonda.
Costruisco una "diga" improvvisata di pietre davanti all'anteriore per
sconguirare che scenda ancora sulla neve. Intanto si alza un forte
vento, e
sembra inizi a piovere.

Ore 12:16
Chiamo Roberto. Ormai sono disperato.
Ho provato a spingerla su, ma dal fianco sinistro (quello rivolto verso
la
discesa) non riesco a fare forza. Ho provato a tirarla da dietro,
afferrandola dai PL: cosi' si sposta facilmente, ma sotto il cavalletto
ci
sono due pietre una sull'altra per pareggiare la pendenza, e non posso
muoverla piu' di tanto senza sconguirare che cada in contropendenza. Ho
provato a scavare dei solchi per facilitare le ruote, ma l'anteriore e'
troppo piu' bassa per ottenere risultati.

Faccio una foto, ormai non riesco neanche ad alzarla dal cavalletto, i
muscoli cedono per lo sforzo compiuto finora. Le volte che nella mia
(ancora
breve) carriera motociclistica ho appoggiato la moto, l'ho sempre
tirata su
dopo qualche sforzo. Ora non sarebbe assolutamente il caso.
Non riesco a capacitarmi di quanto non sembri "messa male" come in
effetti
e'. Eppure non riesco a muoverla, e il terrore che vada giu' per la
scarpata
si fa sempre piu' concreto.

Roberto risponde al telefono, sara' la mia salvezza :)

Ore 16:00
Torno a casa sudato ma felice: io e la moto siamo perfettamente
indenni,
anche se finalmente un po' sporchi di terra. Non so se lo fa per
tirarmi su
il morale, ma Roberto mi racconta le volte in cui lui e' rimasto
"bloccato"
con la sua KLE. In confronto, il mio caso e' divertente, una bazzecola
:)
E infatti sono bastati neanche 15 secondi per riallineare Skyblue col
sentiero in discesa.
Mi sento sempre piu' un pirla, quando Roberto ha visto la moto, ha riso
e
detto "Eeeeh! Tutto qui?!?". Giustamente... :)
Mi da' anche un consiglio che ho sempre ritenuto scontato (e che voglio
comunque ripetere):
- Mai fare manovra verso la discesa o il dirupo, punta invece con
l'anteriore verso la salita o la parete - piu' o meno dice cosi'. Cosi'
il
motore ti aiuta a salire, e la gravita' a scendere. Sapessi quante
volte
l'ho gia' fatto coscienziosamente.

Di solito non mi avventuro mai in fuoristrada da solo, e quando succede
sono
super-cauto.
Beh, che mi serva di lezione. L'uomo imparera' pure dai suoi errori. O
no?

Roberto mi chiede se faro' parte alla ricognizione di domani. Non esito
un
attimo a rispondere. Come? Beh, provate ad indovinare... In effetti,
sono in
debito con lui di una moto... :)

Un saluto a tutto il gruppo "I Talebani del Tassello!" (R), [gruppo
Yahoo
"motoinfuoristrada"] (a proposito, grazie per la "pecetta"!), e a
Roberto,
improvvisata "unita' di soccorso".

Lampssoni

------------------
-| Luciano PISA \- L'abito non fa il monaco!
-| TA 03 Skyblue \-
---------------------------------
http://net.supereva.it/noinetcorp
---------------------------------

Milosevik
13-03-2005, 10:59
:wtf: Tagliando? ma se è nuova! :sofico:

Il tgliando dei 1000 km , il prossimo a 7500 .

ciaoz

The March
13-03-2005, 11:05

Grazie milo per la risposta.... nessuno che sappia se la pirelli sta facendo i 150 solo per essere montati su rs 125? :p

Ferste, dai nn tratenerti dillo che nn stai nella pelle per l'hornettina!!!

è andato a cercarsi il pelo nell'uovo... "un vuoto sotto i 7000" :D
ma guardatelo ancora deve liberarsi della maledizione, cavolo sceso dal ferraccio l'hornet gli sembra un giocattolo per puro divertimento...

Ferste.... allora... hai ancora voglia di buttarti su una mulattiera? o forse ti stai preparando per vedere se veramente nello stretto si riescie a dare la paga alle carenate? :sofico: :sofico: :sofico:

ah... vuoto sotto i 7000?
e qual'è il problema? basta stare sempre sopra :oink:

The March
13-03-2005, 11:37

Ieri mio padre si è "ricordato" di aver preso la batteria della mia rsina per "metterla in carica" :rolleyes:
e si è degnato di restituirmela.... tanto tra un po la riporto giù...

sono andato in su a rimontarla e fare un paio di comissioni..

Una volta montata... mi son detto.. chissa se parte... :sofico:

vabbe dai... già che son qua.... diamole una scaldata.... niente giro perchè c'è ancora la neve ai bordi, bagnato in terra e dove è asciutto c'è il sale...

partita dopo appena 20 minuti ( troppo un genio io, perchè chiudere il rubinetto della benzina se tanto stava ferma solo tutto l'inverno?) facendo un fumo abbastanza denso...

così vedendo il fumo bianco ho aspettato che prendesse almeno 40 gradi di motore e mi son spostato in uno spiazzo 50 metri più avanti dove poter sgasare un po per dargli una scaldata...
casco jet e niente guanti... sono solo pochi metri...

ehmmm ma qua ci sono le case... andiamo nello spiazzo dopo..... :O

vabbe... lo ammetto... NON VOLEVO PIU' SCENDERE :cry: :cry: :cry:

cazzo mi dicevo... vabbe dai giro la... ... eemmmmmm no dai alla prossima.... :sofico:

poi bellissimo... dopo qualche minuto mi sono accorto... che in praticamentre andavomi dicevo... minchia rallento che ho il casco jet, bagnato e sporco in terra con gomme dietro secca e davanti slick...
rallentavo.. scalavo una marcia...
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pppeeeeeeee e ne buttavo su altre due :D
irrecuperabile.... :D
diciamo che dopo un po nn riuscivopiù bene con la frizione... e mi son reso conto che mi si stavano ghiacciando le mani... chiassa come mai... c'erano 5 gradi nell'altro garaje che nn è riscaldato e io giravo senza guanti :D :D :D

son risalito sulla vespa... mi veniva da piangere... cazzo mi era anche passata la voglia di tirarci.... per i primi 20 minuti :sofico:

energy+
13-03-2005, 12:03
Bene bene bene..........oggi primo test per l'hornettina!!!!!

Un centinaio di km con velocità massima toccata di 205 km/h :oink: :oink: :oink:

la motoretta è proprio bella, fluida ma non eccezionale ai bassi....inizia bene ai medi regimi......ma oltre i 7000 circa è furiosissima!

Ho notato che in sesta anche da velocità bassissime riprende con linearità, la posizione è ideale ma la protezione aerodinamica oltre i 140 km/h comincia a mancare ed il mio cupolino fabbri, pur migliorando la situazione, ad alte velocità crea una sorta di guscio d'aria nel quale non si stà malissimo.
Purtroppo date le condizioni atmosferiche (freddo e vento forte) e stradali (chiazze d'acqua e freddo) non ho potuto controllare la maneggevolezza in movimento rapido.....ma nel traffico sembra uno scooter e i freni sono di livello altissimo.
L'unico difetto accertato fino ad oggi è un vuoto di potenza prima dell'arrivo a 7000 (cercherò di essere più preciso) che dura circa 500-750 giri nei quali la velocità di salita del contagiri subisce un rallentamento...minimo......ma me ne sono accorto subito.

Domani in previsione ci sono un paio di centinaia di km...vedremo se riuscirò a farli nella realtà ma la prima impressione è di aver comprato una bicicletta con 100 cv.....appena l'asfalto lo permetterà la metterò alla frusta nella specialità della casa (mia) il misto stretto...........

Per ora posso affermare senza dubbi di aver comprato un mezzo da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e stò godendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:D :D :oink:

ahahahaahahahahahahah

Chi è che parlava dei pomponi prima? Chi è che diceva 2 cilindri forever?
Chi è che ora è qui a esaltarsi x la spinta ad alti regimi?

Caro ferste benvenuto nella community dei Jappini,1 mondo fatto di 4 cilindri in linea adrenalina e tanti giri! :sofico:

Com'è facile sparare a 0 quando le cose nn si provano eh! ;)

Ora che sai puoi anche tu puoi proferire il verbo e tramandare la tradizione dei 4 in linea...... :D

x il vuoto è abbastanza normale ci siano buchi di erogazione molte moto ne sono affette,sono i raccordi delle curve di coppia,niente di grave insomma ;)

Ragazzi abbiamo convertito 1 endurista in +! :yeah:

PS Athlon quello è 1 pazzoide! Cazzo ma bisogna proprio andarsele a cercare! Ha rischiato di brutto di rimetterci la pellaccia e la motoa quanto pare nn sono solo gli stradisti a rischiare fin troppo! ;)

ciao

Athlon
13-03-2005, 12:53
Athlon quello è 1 pazzoide! Cazzo ma bisogna proprio andarsele a cercare! Ha rischiato di brutto di rimetterci la pellaccia e la motoa quanto pare nn sono solo gli stradisti a rischiare fin troppo! ;)

Non e' un pazzoide , semplicemente inesperto.

Comunque ti assicuro che quando sei stanco la situazione ti appare molto piu' brutta di quello che e' in realta.

Nel suo caso il peggio che posteva succedere se non fosse riuscito a telefonare a nessuno era di dover lasciare li la moto e tornare a casa a piedi.

In secondo luogo non paragonerie enduristi e stradisti ... i primi mettono in gico la propria vita e la propria moto ... gli altri giocano con la vita delle ALTRE persone che ci sono in strada ... non mi sembra per niente la stessa cosa.

energy+
13-03-2005, 13:09
Non e' un pazzoide , semplicemente inesperto.

Comunque ti assicuro che quando sei stanco la situazione ti appare molto piu' brutta di quello che e' in realta.

Nel suo caso il peggio che posteva succedere se non fosse riuscito a telefonare a nessuno era di dover lasciare li la moto e tornare a casa a piedi.

In secondo luogo non paragonerie enduristi e stradisti ... i primi mettono in gico la propria vita e la propria moto ... gli altri giocano con la vita delle ALTRE persone che ci sono in strada ... non mi sembra per niente la stessa cosa.
Alt! nn ho detto che son la stessa cosa ma che alla fine gli enduristi veri sono incoscienti come lo possono essere gli stradisti insomma si rischia nn poco!
E cmq nessuno ti garantisce che se ti scivola la moto in 1 scarpata nn becchi nessuno o che nn succeda niente!

IMHO son due modi diversi di rischiare ma la pellaccia la rischi cmq!

Tutto qua!

X la stachezza nn lo metto in dubbio è normale anch'io ho avuto esperienze simili in altri contesti ma cmq il fatto è che è rimasto bloccato col richio che gli cadesse la moto chissà dove e chissà quando in cima a 1 montagna e nn mi pare 1 bella cosa..........Con questo nn voglio esprimere giudizi su è meglio questo o altro x carità nn è mio intento ma semplicemente volevo dire che anche l'endurista è 1 pazzoide su 2 ruote alla fin dei conti! ;)

ciao

Maury
13-03-2005, 15:17
http://img154.exs.cx/img154/7584/dscn063728ty.th.jpg (http://img154.exs.cx/my.php?loc=img154&image=dscn063728ty.jpg)

Ecco il "millone".

Oggi ho fatto le prime "curve" e sono entusiasta del comportamento.....
Non vedo l'ora di finire il rodaggio per premerlo un pò....:cool: :cool:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=68637

Cross Posting :sofico: :p ;)

lnessuno
13-03-2005, 16:54
eccomi di ritorno, 150 km di godimento... bel sole, temperatura abbastanza buona (intorno ai 12-15 gradi)... un sacco di moto in giro...

peccato per l'asfalto un pò sporco, però ci siamo divertiti lo stesso :D

Tiafx
13-03-2005, 17:25
Questa ve la devo raccontare... :D

Mezz'ora fa, mentre tornavo dal giretto (200km anche oggi), passo in un paesino del Modenese, attraverso il centro tranquillo tranquillo, quando da una stradina esce un Ferrari GTB turbo (auauauua nuova insomma :asd: ), praticamente senza cagarmi di striscio. Eh vabbè, ci sono abituato. Freno, NON lampeggio ne suono, tranquillissimo. Questo qua, uno che avrà avuto 45-50 anni, con tipa al seguito, parla beatamente dei cazzi suoi, senza aver buttato l'occhio agli spiecchetti, e procede a 35-40 all'ora. Io dietro buono buono. Usciamo dal paese, ricomincia la SS, scalo una marcia (ero in 3°, mi si stava spegnendo la moto:muro: )... questo sente il rumore, guarda negli specchietti, dice qualcosa alla tipa e SPALANCA:eek:

Inutile dire che senza bisogno di scalare, gli sono rimasto incollato fino ai 180, poi ho educatamente fatto cenno di saluto con la manina, e ho messo la terza... domani ci sarà un ferrari rottamato in più:sofico:

Mah, questi automobilisti della domenica... e per fortuna che poi dicono dei giovani:rolleyes:

Harvester
13-03-2005, 19:25
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=901402

lnessuno
13-03-2005, 19:30
tia sei un tamarro :D

grande così, bastonali :sofico:

Tiafx
13-03-2005, 19:40
tia sei un tamarro :D

grande così, bastonali :sofico:

Quando ce vò, ce vò:O :D

energy+
13-03-2005, 19:45
Visto Harv mi spiace! :(

TiaFx si ma almeno potevi superarlo monoruota così gli passava la sborra e la tipa le rideva in faccia! :asd:

Tiafx
13-03-2005, 19:47
Visto Harv mi spiace! :(

TiaFx si ma almeno potevi superarlo monoruota così gli passava la sborra e la tipa le rideva in faccia! :asd:

Fidati, gli è bastato sentire il rumorino leggero di aspirazione nel cambio a limitatore 2°-3°... coprivo il suo, quello del trattore nel campo di fianco e anche quello del 747 che passava sopra di noi :sofico: :asd:

energy+
13-03-2005, 19:50
Originariamente inviato da Tiafx
Fidati, gli è bastato sentire il rumorino leggero di aspirazione nel cambio a limitatore 2°-3°... coprivo il suo, quello del trattore nel campo di fianco e anche quello del 747 che passava sopra di noi :sofico: :asd:

Si ma nn l'hai smerdato agli occhi della tipa,il bello era quello + che altro! :D

Tiafx
13-03-2005, 19:52

Si ma nn l'hai smerdato agli occhi della tipa,il bello era quello + che altro! :D

Vabbè, porello, poi mi chiedeva i danni :asd:

lnessuno
13-03-2005, 19:59

ma che scherzi?

già mi immagino la scena... il tipo sul suo ferrarino che si è dovuto vendere un rene per far colpo sulla fighetta con la metà dei suoi anni, vede la moto dietro e dice "we piccola, guarda come lo smerdiamo sto barbone a rotelle":

scala, spalanca il gas, la tipa schiacciata contro il sedile che fatica a tenere gli occhi aperti dall'accelerazione, quando lui è già convinto di avergli dato 200 metri passa tia che lo sorpassa in tutta tranquillità, facendogli anche un cenno di saluto... penso che il tipo si sia già sentito l'ultima delle merde, dall'umiliazione non avrà nemmeno più il coraggio di guardare la tipa negli occhi... :D

Tiafx
13-03-2005, 20:11
ma che scherzi?

già mi immagino la scena... il tipo sul suo ferrarino che si è dovuto vendere un rene per far colpo sulla fighetta con la metà dei suoi anni, vede la moto dietro e dice "we piccola, guarda come lo smerdiamo sto barbone a rotelle":

scala, spalanca il gas, la tipa schiacciata contro il sedile che fatica a tenere gli occhi aperti dall'accelerazione, quando lui è già convinto di avergli dato 200 metri passa tia che lo sorpassa in tutta tranquillità, facendogli anche un cenno di saluto... penso che il tipo si sia già sentito l'ultima delle merde, dall'umiliazione non avrà nemmeno più il coraggio di guardare la tipa negli occhi... :D

Cmq, a parte questi (per fortuna) rari episodi, qui la maggior parte degli automobilisti ha un comportamento al limite del fantascientifico... esempio, arrivi dietro a qualcuno, a 60-70 all'ora su una strada mista, ti fai vedere negli specchietti, e questo in tutta risposta che fa? Si porta a 80-90 rendendo il sorpasso molto più diffolcotoso. Ma ci vuol molto a capire che se mi faccio vedere è proprio per chiederti gentilmente strada e nn dover passarti a manetta?? :muro:

Mah... e poi tutti quelli per strada, nei paesini... passi in seconda, a 40 all'ora, praticamente senza gas ... e ti fanno cenno di andar piano:confused:

Volete che la spenga??? Non è che perchè il rumore è cupo significa che sto facendo i 150... boh :boh:

canapa
13-03-2005, 22:15
Originariamente inviato da Maury
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=68637

Cross Posting :sofico: :p ;)

Ebbene si...
... mi hai sgamato... :D :D

ferste
14-03-2005, 07:52
ahahahaahahahahahahah

Chi è che parlava dei pomponi prima? Chi è che diceva 2 cilindri forever?
Chi è che ora è qui a esaltarsi x la spinta ad alti regimi?

Caro ferste benvenuto nella community dei Jappini,1 mondo fatto di 4 cilindri in linea adrenalina e tanti giri! :sofico:

Com'è facile sparare a 0 quando le cose nn si provano eh! ;)

Ora che sai puoi anche tu puoi proferire il verbo e tramandare la tradizione dei 4 in linea...... :D

x il vuoto è abbastanza normale ci siano buchi di erogazione molte moto ne sono affette,sono i raccordi delle curve di coppia,niente di grave insomma ;)

Ragazzi abbiamo convertito 1 endurista in +! :yeah:

PS Athlon quello è 1 pazzoide! Cazzo ma bisogna proprio andarsele a cercare! Ha rischiato di brutto di rimetterci la pellaccia e la motoa quanto pare nn sono solo gli stradisti a rischiare fin troppo! ;)

ciao

già al secondo giorno le pecche (mie) sono saltate fuori più evidenti.
Dopo 240 km su strade varie ho affrontato una strada con curvette decenti, abbastanza larga e liscia.........

Ho grossi problemi per la mancanza del freno motore!!!!!!arrivo sempre basso di giri in curva!!!
Cacchiarola!nel prossimo weekend mi devo allenare di brutto!!!!

;)

pierpo
14-03-2005, 08:07
aaah, che goduria.
Ieri ho sgranchito il mio 4 cilindri, era fermo da tempo.

Ho pure usato il telepass-moto, e per fortuna nella porta a fianco, sempre telepass, c'e'ra un Cayenne turbo :D:D

Potete immaginare...

The March
14-03-2005, 08:15
Cmq, a parte questi (per fortuna) rari episodi, qui la maggior parte degli automobilisti ha un comportamento al limite del fantascientifico... esempio, arrivi dietro a qualcuno, a 60-70 all'ora su una strada mista, ti fai vedere negli specchietti, e questo in tutta risposta che fa? Si porta a 80-90 rendendo il sorpasso molto più diffolcotoso. Ma ci vuol molto a capire che se mi faccio vedere è proprio per chiederti gentilmente strada e nn dover passarti a manetta?? :muro:

Mah... e poi tutti quelli per strada, nei paesini... passi in seconda, a 40 all'ora, praticamente senza gas ... e ti fanno cenno di andar piano:confused:

Volete che la spenga??? Non è che perchè il rumore è cupo significa che sto facendo i 150... boh :boh:

Mi ricordi quando ho portato in giù la moto... anzi quando la ha portata mio padre...
poco dopo pavia abbiamo beccato un ferrari... mio padre con la mia motina ha provato a lasciarlo.... :D
l'ha lasciato passare che segnava i 200 :D ma la ferrari ci ha salutati allegramente, ai 200 è partita :eek:

ma che moto hai? :p

The March
14-03-2005, 08:18
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=901402

era la sera.. o il pomeriggio in qualche smanettamento?

Harvester
14-03-2005, 09:52

era la sera.. o il pomeriggio in qualche smanettamento?

è scritto nel 3d. giro di circa 350km.
se ne è andato alle 17 circa

Gemini77
14-03-2005, 10:33
oggi sono venuto in ufficio con la BELVA!!!

http://img203.exs.cx/img203/2875/dscn02390ct.th.jpg (http://img203.exs.cx/my.php?loc=img203&image=dscn02390ct.jpg)

energy+
14-03-2005, 10:41
Originariamente inviato da Gemini77

http://img203.exs.cx/img203/2875/dscn02390ct.th.jpg (http://img203.exs.cx/my.php?loc=img203&image=dscn02390ct.jpg)
:mbe:

La belva sarebbe nascosta da quel pezzo di ferro in primo piano x caso? :wtf:

Gemini77
14-03-2005, 10:43
:mbe:

La belva sarebbe nascosta da quel pezzo di ferro in primo piano x caso? :wtf:

:nonsifa: non puoi capire tu ...

energy+
14-03-2005, 10:47
X forza hai fatto 1 foto col soggetto coperto da 1 blocco di ferro! :nono:

La prossima volta fa la foto senza metterti dietro a quell'ostacolo semovibile!

ciao :sofico:

Gemini77
14-03-2005, 10:55
X forza hai fatto 1 foto col soggetto coperto da 1 blocco di ferro! :nono:

La prossima volta fa la foto senza metterti dietro a quell'ostacolo semovibile!

ciao :sofico:

ho scritto "non puoi capire" mika "non puoi vedere" :muro:

buon lunedì :fuck: :D

energy+
14-03-2005, 10:58
ho scritto "non puoi capire" mika "non puoi vedere" :muro:

buon lunedì :fuck: :D

grazie anche a te ;) :D

The March
14-03-2005, 12:00

dai almeno è tenuta berne... :)

cmq la vera belva era lei (http://march.altervista.org/immagini/MieFoto/470G0001.jpg) :sofico:

Gemini77
14-03-2005, 13:24
dai almeno è tenuta berne... :)

cmq la vera belva era lei (http://march.altervista.org/immagini/MieFoto/470G0001.jpg) :sofico:

:ave: :eek:

Tiafx
14-03-2005, 17:31

ma che moto hai? :p

636 '04 :)

Athlon
15-03-2005, 08:09
Altro REPORT .. sempre di terra di Elefant

http://www.fotogordon.it/pages/elefantentreffen2005_report.htm

The March
15-03-2005, 08:26

http://www.fotogordon.it/2005/Elefantentreffen_2005_tag2_Hayabusa_sidecar.jpg

maronn... vabbe che nn mi piace la busa... però nn le avrei mai augurato un padrone del genere :(

The March
15-03-2005, 09:13
636 '04 :)

:p che stupido.. avevo cancellato ogni tua informazione :D
Sei quello che aveva la vespella no?
ora che hai fatto un po di km come ti ci trovi sul 636?
c'hai preso la mano? :sofico:

The March
15-03-2005, 10:00
Qualcuno conosce negozi online dove acquistare un casco?

Postate qualche link?

ferste
15-03-2005, 14:43
Qualcuno conosce negozi online dove acquistare un casco?

Postate qualche link?

ti vendo io un casco spagnolo (tipo Duraleu) a 10 euro (ha solo 13 anni....è come nuovo), consegna a mano sul turchino.:D :D :D

ps: tanto per le velocità che fai tu è più che sufficente!!!!:sofico:

The March
15-03-2005, 14:47
ti vendo io un casco spagnolo (tipo Duraleu) a 10 euro (ha solo 13 anni....è come nuovo), consegna a mano sul turchino.:D :D :D

ps: tanto per le velocità che fai tu è più che sufficente!!!!:sofico:

te che giri con un cappellino tipo Sampey?

ferste
15-03-2005, 14:57

te che giri con un cappellino tipo Sampey?

prima era così........adesso necessito di un casco con un ottimo cx altrimenti mi vola via la testa oltre i 180!!!:D

Athlon
15-03-2005, 15:15
...necessito di un casco con un ottimo cx altrimenti mi vola via la testa oltre i 180!!!:D

:nono: :nono: :nono:

come si e' ridotto male il ragazzo ... e pensare che una volta era un motociclista serio con una moto seria