PDA

View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 [129] 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150

energy+
30-06-2008, 13:39
secondo me grattare le saponette per strada, a meno che non hai il ginocchio pendente tipico da nakedaro, è da folli.
io le ho grattate in pista al sagittario, e sinceramente pensare solo per un attimo di stare così sdraiato in una curva per strada con macchine, guardrail, ghiaia per terra mi fa rabbrividire al sol pensiero:mc:

Ma no in fin dei conti se vedi la mia post sarebbe già da ginocchio a terra senza dover scendere al piano di sotto son io che nn son capace ed è un'alltro discorso.... ;)
C'è il posto per ogni cosa, ovviamente non tutte le strade lo permettono e non sempre lo si può fare ma con le condizioni ideali su strada conosciuta ci si può provare ;)

Non si tratta di grattare ad ogni curva di un passo intero ma di massimizzare quelle 2 o 3 curve che si conoscono che te lo possono rermettere, ovvio che la sfera di cristallo nn si ha mai ma quel discorso vale la regola anche se nn si arriva ginocchio a terra.... ;)

ciao

The March
30-06-2008, 14:05
:eek: ...ma alla fine almeno ci prendi? :D

figa non sbaglio mai :O

anche io finalmente son tornato a fare un girello in moto :sofico: :sofico: :sofico:

quasi mi dimenticavo come si faceva :p

nel dubbio ho anche visto un paio di scivolate.. ferste sei mica andato per funghi? :sofico:

The March
30-06-2008, 14:08
secondo me grattare le saponette per strada, a meno che non hai il ginocchio pendente tipico da nakedaro, è da folli.
io le ho grattate in pista al sagittario, e sinceramente pensare solo per un attimo di stare così sdraiato in una curva per strada con macchine, guardrail, ghiaia per terra mi fa rabbrividire al sol pensiero:mc:

sdraiato ecco :p
io è per questo che ho vuluto levarmi il 250 :sofico:

peccato che ho già in mente di rimetterlo in sesto per la prossima stagione :D

Maverick491
30-06-2008, 14:58
questo è un esempio nelle mie ovvero Metzeler c'è l'efantino con le 3 tacche...
Sembra grande così in foto in realtà l'elefantino sarà alto mezzo cm ;)

http://img253.imageshack.us/img253/8166/dsc00818rz0.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=dsc00818rz0.jpg)

In pratica ti indica il livello di piega ;)

ciao
Ho capito. Sicuramente anche se nelle mie ci fosse non avrei mai potuto notarlo, perchè non le ho mai guardate da così vicino, la prossima volta ci farò caso. ;)

IcEMaN666
30-06-2008, 15:23
ma un seicentaccio del 2000/2002 radiato, con due slick e un paio di pasticche da ribaltare in pista, ma quanto può costare?
intendo costo moto, gestione, tasse etc?:D

Pucceddu
30-06-2008, 15:25
moto un 3000, gestione poco, tasse 0

Vash88
30-06-2008, 15:35
moto un 3000, gestione poco, tasse 0

radiato? per me anche meno... 2500

Alpha Centauri
30-06-2008, 16:12
:rotfl:

Alpha ci sono 4 o 5 tornantini lenti da fare sul muraglione lato firenze a salire che sono allucinanti ginocchio a terra a 60 all'ora, ho grattato li gli stivali nonostante le pedane arretrate ma niente ginocchio....
Devo riuscire a prendere l'automatismo di posizionare sempre il piede prima della curva delle volte nn mi viene poi finisce che gratto oppure lo sposto troppo poco.... :asd:

Cmq qlcuno deve avermi fatto la macumba alle saponette, ormai ho finito la gomma ma nn c'è verso di grattare, ormai è diventata una fissazione ma prima o poi.... :Perfido:

Tornanti da 60 kmh?? :oink:

Cazzo raga non vedo l'ora di salire, mi sto divertendo troppo a guidare la moto da quando ho montato i semimanubri, e su strade medio lente è la morte sua!! Sulla millecurve rischio quasi di chiudere l'anteriore se continuo così, (ma solo su poche curve). I passi toscani so' troppo belli, magari ad averli qui intorno Roma, è la tipologia di strada che prediligo in assoluto!!

Fatto stò c@zzo di esame non ci so' santi: al primo w.e. senza temperature africane salgo!! :oink: :D :read:

cmq ieri 400km...peccato per la merda su molte strade (stupidi pascoli:muro: ).
le battlax non si consumano più...sono diventate di marmo:rolleyes:

Eh... ma se mi vai al lago del Salto grazie che trovi le stradine del cavolo. Che poi l'altro giorno non ho osato chiedere, ma la stradina dalla quale lasciavate la salaria mi sembrava proprio bruttina a naso, però mi son detto: chi avrà fatto il percorso conoscerà la zona e le strade.... ;)

Ma no in fin dei conti se vedi la mia post sarebbe già da ginocchio a terra senza dover scendere al piano di sotto son io che nn son capace ed è un'alltro discorso.... ;)
C'è il posto per ogni cosa, ovviamente non tutte le strade lo permettono e non sempre lo si può fare ma con le condizioni ideali su strada conosciuta ci si può provare ;)

Non si tratta di grattare ad ogni curva di un passo intero ma di massimizzare quelle 2 o 3 curve che si conoscono che te lo possono rermettere, ovvio che la sfera di cristallo nn si ha mai ma quel discorso vale la regola anche se nn si arriva ginocchio a terra.... ;)

ciao

Concordo. Comunque anch'io da quando ho messo i semimanubri pur guidando molto meglio e scendendo mediamente di più stò col gionocchio lontanissimo da terra. Ma in fondo sticazzi: ho acquisito molta scioltezza e mi diverto così. Se posso chiudo l'anteriore, sennò pazienza, sempre fermone sono. L'importante è che continui a divertirmi.

Ps anch'io, stante il fatto che non mi ci sono mai abituato, ultimamente sbatto il piede per terra, a volte in modo inaspettato. L'altra domenica addirittura su una curva tranquillina mi son detto: qui non serve tirare indietro la punta del piede..... Cavolo, a metà curva non so perchè sbatte (ma non tocca solo la punta, sento quasi che inizia a girarsi, con tutti gli stivaletti).... rialzo subito la moto per recuperare il piede, (credo di aver chiuso anche il gas però per rialzarla)..... Minchia, la moto prende un'imbarcatina con relativo allargamento della traiettoria verso il muretto..... Alla fine nulla di grave, non ero al limite e quindi ho ripreso tutto facilmente, ma quando ho sentito il piede per terra e quando si è imbarcata ed ho inquadrato di botto il muro all'esterno un'attimo di adrenalina mi ha preso..... :D .
Direi che la colpa è anche dello stivale col quale esco quest'anno, molto più lungo ed ingombrante di una scarpa a parità di taglia. Però è solo da quando ho messo i semimanubri che il problema mi capita almeno una volta ad uscita.

IcEMaN666
30-06-2008, 16:59
se continua così il primo w.e. senza temperature africane sarà a ottobre:rotfl::cry:
ieri un caldo della malora, a momenti mi sento male al ritorno.
devo comprare un giubbotto TOTALMENTE traforato.

Radagast82
30-06-2008, 17:02
qui dopo la tempesta micidiale di ieri sera l'aria è notevolmente più fresca!

energy+
30-06-2008, 17:16
se continua così il primo w.e. senza temperature africane sarà a ottobre:rotfl::cry:
ieri un caldo della malora, a momenti mi sento male al ritorno.
devo comprare un giubbotto TOTALMENTE traforato.

con la mia bellissima MTec in movimento sto benissimo nonostante ste temperature assurde, il problema viene solo quando ti fermi! :O
Credo che sia in assoluto il miglior acquisto che potevo fare anche considerando la vestibilità che ha su di me! :)

Alpha te dici che gratti ma prova a metterti unpo stivale n.46 poi mi dici! :asd:

IcEMaN666
30-06-2008, 17:17
modello? foto?

lucasante
30-06-2008, 17:20
la punta dello stivale deve stare sulla punta della pedana se pieghi con pedana a meta' suola ci credo che tocchi solo lo stivale :D

Alpha Centauri
30-06-2008, 17:33
Alpha te dici che gratti ma prova a metterti unpo stivale n.46 poi mi dici! :asd:

Per quella taglia serve il porto d'armi!! :sofico:

Però almeno hai le pedane più alte. Le mie son bassine (e manco strusciano :rolleyes: ).

Ps anche la mia tuta non è male col caldo, però se fa caldo caldo muori.

Ma concordo anch'io sul fatto che il problema son gli stop continui che fanno gli altri quando esco in gruppo. Già quando esco con Banana ci si ferma pochissimo. Quando esco da solo mi fermo solo per fare benzina o controllare la strada se sono su un tragitto nuovo!! :D .

IcEMaN666
30-06-2008, 17:39
arrivati or ora i tubi in treccia ferracci:Perfido:
vado di dot4 o dot5.1?

energy+
30-06-2008, 17:46
la punta dello stivale deve stare sulla punta della pedana se pieghi con pedana a meta' suola ci credo che tocchi solo lo stivale :D
Ovvio per quello ho scritto che devo imparare a mettermi in posizione sempre, + che altro non arretro abbastanza nn sto col tacco sulla pedana eh! :D
Poi ho pure le pedane arretrate e rialzate! :D
Per quella taglia serve il porto d'armi!! :sofico:

Però almeno hai le pedane più alte. Le mie son bassine (e manco strusciano :rolleyes: ).

Ma concordo anch'io sul fatto che il problema son gli stop continui che fanno gli altri quando esco in gruppo. Già quando esco con Banana ci si ferma pochissimo. Quando esco da solo mi fermo solo per fare benzina o controllare la strada se sono su un tragitto nuovo!! :D .

Macchè abbiamo il 46 sia io che Pepo ed Harv percui sei te che sei sotto media! :O

IceMan è la MTec TNT tutta bella traforata e leggerissima uno spettacolo inm peso è poco + della metà dellalpinestar di bananarama! ;)

X il liquido freni evita il 5.1 ;)

pierpo
30-06-2008, 17:52
Lucasante..
ti serve un GSXr-1000 K4 perfetto con 11mila km? :D

lucasante
30-06-2008, 17:53
dovevi pensarci prima :D

pierpo
30-06-2008, 18:00
dovevi pensarci prima :D

non dovevi farti sentire per Natale?

cmq, conosci qualcuno interessato?
se fai un passaparola mi faresti un piacere :)

sbera
30-06-2008, 18:01
qui dopo la tempesta micidiale di ieri sera l'aria è notevolmente più fresca!
già
e non mancano le folate d'aria fresca :D

Bollita
30-06-2008, 19:37
Si ma nn è la stessa cosa, effetto garantito però :asd: dettagli :O

Cazzo raga non vedo l'ora di salire, mi sto divertendo troppo a guidare la moto da quando ho montato i semimanubri, e su strade medio lente è la morte sua!! Sulla millecurve rischio quasi di chiudere l'anteriore se continuo così, (ma solo su poche curve). I passi toscani so' troppo belli, magari ad averli qui intorno Roma, è la tipologia di strada che prediligo in assoluto!!

Fatto stò c@zzo di esame non ci so' santi: al primo w.e. senza temperature africane salgo!! :oink: :D :read:

se sali avverti :O

semplice se ga caldo accelleri pare funzioni :read: :asd:

Macchè abbiamo il 46 sia io che Pepo ed Harv percui sei te che sei sotto media! :O

non è che ne andrei fiero con gli esempi che hai citato :asd:

Alpha Centauri
30-06-2008, 19:45
se sali avverti :O

Eccerto, ti pare che ti piombo in casa senza preavviso?? :sofico: Come minimo citofono, ma può essere che ci scappi anche un sms all'altezza di Firenze Signa!! :O

Scherzi a parte: ovvio che preavviso, mica c'ho voglia di farmi 700 km in solitaria! ;) Salgo pure per beccare qualcuno. Solo che le ultime 2-3 volte che ho cercato di organizzare mi avete cassato l'uscita, e così ho rinunciato!! :banned:

semplice se ga caldo accelleri pare funzioni :read: :asd:

Si ma oltre i 230 la mia non va, e con 40° per refrigerarti dovresti sfiorare i 380 kmh!! :asd: :asd:

Bollita
30-06-2008, 21:56
Eccerto, ti pare che ti piombo in casa senza preavviso?? :sofico: Come minimo citofono, ma può essere che ci scappi anche un sms all'altezza di Firenze Signa!! :O

Scherzi a parte: ovvio che preavviso, mica c'ho voglia di farmi 700 km in solitaria! ;) Salgo pure per beccare qualcuno. Solo che le ultime 2-3 volte che ho cercato di organizzare mi avete cassato l'uscita, e così ho rinunciato!! :banned:

Si ma oltre i 230 la mia non va, e con 40° per refrigerarti dovresti sfiorare i 380 kmh!! :asd: :asd:

ecco casomai cerca di venire quando ci siamo :asd: io se tutto va bene dal due ho finito gli esami :O (fino a settembre :asd: ) quindi basta avvertire :O

per i 40° stai senza mangiare un paio di giorni vai in crisi ipoglicemica e vedrai che poi senti freddo :O :sofico:

feo84
30-06-2008, 23:24
Sto usando particolarmente la moto di notte...e mi sono accorto che la luce "di fabbrica" illumina ben poco :mad: ... Cyra, tu non l'hai notato?

Così, ho deciso di ordinare una bella lampada allo xeno. Almeno con quella dovrei vederci bene...vi farò sapere il risultato. ;)

Ciauz :D

Harvester
01-07-2008, 09:40

gli è già stato detto :D

Lucasante..
ti serve un GSXr-1000 K4 perfetto con 11mila km? :D

:(

>bYeZ<

pierpo
01-07-2008, 14:17

>bYeZ<

Non ho piu' tempo di usarla, lavoro dalle 9 del mattino alle 8 alla sera, il sabato mattina pure. Mia moglie sta molto scomoda e non fa giretti di oltre 30 minuti, che devo fare?

Radagast82
01-07-2008, 14:20
Le michelin? :stordita: Non ho mai notato niente di simile sulle mie, ma è anche vero che non avevo motivo di guardare attentamente perchè siccome non ho l'"equipaggiamento" necessario (vado in moto in jeans e maglietta), non è il caso di provare a piegare. :D

colto da curiosità ho controllato le mie michelin pilot sport. Se per tacca intendiamo l'omino michelin con il braccio alzato al bordo della gomma, allora c'è...
ah, una domanda: possibile che non abbia tolto la cera in maniera uniforme verso il bordo? soprattutto a destra, ci sono quei 2 cm di vergogna, ma non sono uniformi, in alcuni punti è di meno, in altri di più... boh

ferste
01-07-2008, 14:21
Non ho piu' tempo di usarla, lavoro dalle 9 del mattino alle 8 alla sera, il sabato mattina pure. Mia moglie sta molto scomoda e non fa giretti di oltre 30 minuti, che devo fare?

vai in giro alla domenica e la moglie la lasci a casa!:O

Alpha Centauri
01-07-2008, 16:56
ecco casomai cerca di venire quando ci siamo :asd: io se tutto va bene dal due ho finito gli esami :O (fino a settembre :asd: ) quindi basta avvertire :O

per i 40° stai senza mangiare un paio di giorni vai in crisi ipoglicemica e vedrai che poi senti freddo :O :sofico:

Tsk tsk, se IO salgo, le altre cose si rimandano, mi pare ovvio!! :O

:D

Bollita
01-07-2008, 18:12
cambia moglie oppure vai veloce in maniera tale che in 30 minuti ti fai un bel viaggetto :O

ovviamente scherzo :Prrr:
Tsk tsk, se IO salgo, le altre cose si rimandano, mi pare ovvio!! :O

zitto tu, non mi hai nemmeno fatto gli auguri, non ti ci voglio più a firenze :cry:

Alpha Centauri
01-07-2008, 18:19
zitto tu, non mi hai nemmeno fatto gli auguri, non ti ci voglio più a firenze :cry:

Auguri de che?? :confused:

Vorrai mica dirmi che hai festeggiato un compleanno senza invitarmi?? :mc: :D :D

Vabbè.......

Comunque...............

Per rimediare.........

AUGURISSIMI!!!! :cincin: :happy:

http://img388.imageshack.us/img388/1750/yourock45921648bc9.gif

Anche dal mio fan club al completo!!! :D

http://img84.imageshack.us/img84/236/funclubalphacentauriimgeu5.jpg

Bollita
01-07-2008, 18:21
megalomane :asd: e cmq lo festeggio oggi rintronato :asd: ho anche un 3d dedicato :O

Poi oh io un ti invito più tanto c'hai sempre da studià :cry:

Alpha Centauri
01-07-2008, 18:25
megalomane :asd: e cmq lo festeggio oggi rintronato :asd: ho anche un 3d dedicato :O

Poi oh io un ti invito più tanto c'hai sempre da studià :cry:

Mi adorano, che ci posso fa'! :D

Per lo studio: lassame fa, in una decina di giorni mi libero. ;) :read:

Ps come credo di averti detto a suo tempo, la piazzetta ed msn non li frequento/uso molto. In OT giro raramente (ed anche nel resto del forum, ormai posto sempre nelle stesse discussioni). ;)

Bollita
01-07-2008, 18:27
Mi adorano, che ci posso fa'! :D

Per lo studio: lassame fa, in una decina di giorni mi libero. ;) :read:

Ps come credo di averti detto a suo tempo, la piazzetta ed msn non li frequento/uso molto. In OT giro raramente (ed anche nel resto del forum, ormai posto sempre nelle stesse discussioni). ;)

si , ma io sono la tua bollitina spammona... cmq c'è scritto pure nel forum di energy :asd:

Oh fra 10 giorni nn voglio cazzi ci si vede e via veloci come le lumace per un passo toscano :O

cionci
01-07-2008, 18:28
Oh fra 10 giorni nn voglio cazzi ci si vede e via veloci come le lumace per un passo toscano :O
Guarda che anche ad Alpha piace il Croce ai Mori :D

Alpha Centauri
01-07-2008, 18:29
si , ma io sono la tua bollitina spammona... cmq c'è scritto pure nel forum di energy :asd:

Lol!! :vicini:

Ps un passo? Si vede che ancora non mi conosci!!! :D :asd: Io me li riPasso tutti!!! :sofico:

Bollita
01-07-2008, 18:40
Lol!! :vicini:

Ps un passo? Si vede che ancora non mi conosci!!! :D :asd: Io me li riPasso tutti!!! :sofico:

considerando le ultime inclinazioni sessuali di energy , bananarama e cionci spero tu ti riferisca ai passi :asd:

Alpha Centauri
01-07-2008, 18:43
considerando le ultime inclinazioni sessuali di energy , bananarama e cionci spero tu ti riferisca ai passi :asd:

Hai scoperto che le donne non gli interessano?? :D

Comunque si, mi riferivo ai passi!

Alpha Centauri
01-07-2008, 18:49
cmq c'è scritto pure nel forum di energy :asd:

Non vedo nessun 3d sul forum di energy. :mbe:

energy+
01-07-2008, 19:17
Non vedo nessun 3d sul forum di energy. :mbe:

Coyote son gli auguri in basso! :asd:
Sotto la lista utenti! :asd:

energy+
01-07-2008, 19:19

>bYeZ<
Non fare lo sborone l'ho detto io per primo che sbaglio ad arretrare i piedi :Prrr:
colto da curiosità ho controllato le mie michelin pilot sport. Se per tacca intendiamo l'omino michelin con il braccio alzato al bordo della gomma, allora c'è...
ah, una domanda: possibile che non abbia tolto la cera in maniera uniforme verso il bordo? soprattutto a destra, ci sono quei 2 cm di vergogna, ma non sono uniformi, in alcuni punti è di meno, in altri di più... boh
Si è normalissimo semplicemente in una piega sei andato un pelo + in appoggio su un punto, magari per asfalto nn perfetto o qualche sassolino o semplicemente hai piegato di + x un'attimo.... ;)

ciao

Alpha Centauri
01-07-2008, 19:20
Coyote son gli auguri in basso! :asd:
Sotto la lista utenti! :asd:

E ti pare che io mi metto a guardare queste cose da nerd?? :sofico:

cionci
01-07-2008, 23:05
Io da tanto che sto in punta sulle pedane ho strinato il tallone dello stivale :asd:
Il bello è che ero con i jeans :eek:

Maverick491
05-07-2008, 09:25
Ah comunque ho dato un'occhiata alle mie gomme e ho trovato l'"indicatore". E' un piccolo omino Michelin. :D Forse arriverà il giorno in cui inizierò a togliere un po' di vergogna da quelle gomme. Non ora però, per la mia solita sfiga ho una frattura al metatarso del piede dx (proprio d'estate cazzo), e non posso nemmeno camminare, quindi figuriamoci se posso mettermi in moto. Sembra quasi che sia tutto pianificato. Da quando ho preso la patente (più o meno un mese fa) non ho fatto un solo km con la moto perchè mi è venuta sta frattura, la mia sfortuna è qualcosa di inimmaginabile. :asd: Rido per non piangere, visto che probabilmente manco le vacanze potrò farmi, per questo problema.

DarkSiDE
05-07-2008, 13:24
secondo voi montare il puntale su una hornet è da tamarri?

l'ho preso ma sono indeciso se montarlo :doh:

Zappz
05-07-2008, 13:36
secondo voi montare il puntale su una hornet è da tamarri?

l'ho preso ma sono indeciso se montarlo :doh:

beh visto che l'hai gia' montalo e vedi se ti piace o meno :p

Maverick491
05-07-2008, 14:16
Domanda. Oggi per fare la miscela al mitico SI :ave: ho comprato 1 litro di olio 2t agip...
Per il momento non ne ho bisogno, ma quando dovrò aggiungere l'olio alla mito 125, posso usare quell'olio o mi conviene comprare altro? Nel caso quale?

Vash88
05-07-2008, 14:38
motul 600 se lo trovi o 720 che è il 600 rimarchiato. Sono olii full synth per motori 2 tempi ad alte prestazioni. Ti consiglio di cercarli sulla baya perchè nei negozi vengono troppo, su ebay li trovi a metà prezzo almeno.

Maverick491
05-07-2008, 14:47
motul 600 se lo trovi o 720 che è il 600 rimarchiato. Sono olii full synth per motori 2 tempi ad alte prestazioni. Ti consiglio di cercarli sulla baya perchè nei negozi vengono troppo, su ebay li trovi a metà prezzo almeno.

Grazie. Ho dato un'occhiata su ebay, ma cercando motul 600 mi esce olio dot4 per freni. :mbe: Cercando motul miscela mi esce il 510, 710, 800... Quale di questi conviene?

Vash88
05-07-2008, 16:31
motul 710 scusa :D

Maverick491
05-07-2008, 16:33
motul 710 scusa :D

:D E comunque, almeno su ebay non costa molto di più di quanto ho pagato quell'olio Agip (5 €). Quindi penso proprio che prenderò questo motul 710 ;)

lele980
05-07-2008, 17:25
ragazzi un'aiutino!!

devo vendere la mia bandit (ho l annuncio in firma)

perche' vorrei passare al mio sogno: z 750 nera :D

e vorrei delle dritte su quale sito online di annunci la posso mettere

dato che dove l ho messa io (moto.it - bricabrac - kijiji - forum bandit)

non ho riscontrato interesse

cionci
05-07-2008, 17:30
Dai una pulitina a forcelle, forcellone, dischi e cerchioni e poi rifai le foto ;)

lele980
05-07-2008, 17:33
Dai una pulitina a forcelle, forcellone, dischi e cerchioni e poi rifai le foto ;)

sembra molto sporca?

eppure a me nn sembra, incide molto nel giudizio?

cionci
05-07-2008, 17:39
Solo le cose che ti ho detto sembrano sporche. Il resto sembra ok. Dagli al limite un po' di pasta lucidante.

Alpha Centauri
05-07-2008, 17:43
Già che ci stai vai di photoshop! :D, che è meglio ancora che lucidarla!

Anzi, a quel punto trasformala in un gsx, e vedrai la gente che si fionderà a contattarti!! :asd:

Scherzi a parte, non è una moto che si vende facilmente. E' da proporre come prima moto. Perciò trova un ambiente di questo genere per mettere l'annuncio (autoscuole? Motorizzazione?). Peraltro anche il prezzo credo sia altino (a quel prezzo una vecchia Hornet 2001 si trova facilmente credo).

Ps ma devi farti l'R6 od uno z750??

lele980
05-07-2008, 17:45
ok, rimedio domani pomeriggio

ma se conosci qualche sito piu' importante di annunci moto te ne sono grato

Rez
05-07-2008, 17:46
sembra molto sporca?

+ è lucida e meglio è :D

il primo impatto è visivo.. ;)

lele980
05-07-2008, 17:46
Già che ci stai vai di photoshop! :D, che è meglio ancora che lucidarla!

Anzi, a quel punto trasformala in un gsx, e vedrai la gente che si fionderà a contattarti!! :asd:

Scherzi a parte, non è una moto che si vende facilmente. E' da proporre come prima moto. Perciò trova un ambiente di questo genere per mettere l'annuncio (autoscuole? Motorizzazione?). Peraltro anche il prezzo credo sia altino (a quel prezzo una vecchia Hornet 2001 si trova facilmente credo).

Ps ma devi farti l'R6 od uno z750??

eppure su moto.it ci sono prezzi piu alti anche con km maggiori e moto vecchie.

come moto mi piacciono entrambe

se avessi i soldi prenderei sia la r6 che la z750 :):)

quindi dipende se trovo una buona offerta

cionci
05-07-2008, 17:49
eppure su moto.it ci sono prezzi piu alti anche con km maggiori e moto vecchie.
Infatti sono ancora lì :D Comunque metti "prezzo trattabile" nella descrizione. Tanto trattabile vuol dire tutto e niente, però invoglia molto...poi gli levi 100€ se te la vengono a vedere :D

lele980
05-07-2008, 17:53
ok grazie!

altra domanda

ma la z750 come mantiene il prezzo?

adesso si trova sulle 4000-4100 circa (parlo del penultimo modello)

tra 1-2 anni secondo te quanto varrebbe?

cionci
05-07-2008, 21:41
Forse forse si avvicina il mio debutto in pista. Ho saputo che un ragazzo che conosco va in pista con un GSX-R 750 uso solo pista. Divide già i costi con un altro ragazzo, ma sarebbe disposto a dividere il tutto per tre :D
Quasi quasi...

IcEMaN666
06-07-2008, 13:13
ho montato le m3, che goduria:eek:
la moto è cambiata dal giorno alla notte in quanto a agilità e tenuta, devo farci un pò l'abitudine sembra che ci cade nella curva appena pieghi:mc:

cionci
06-07-2008, 15:08
la moto è cambiata dal giorno alla notte in quanto a agilità e tenuta, devo farci un pò l'abitudine sembra che ci cade nella curva appena pieghi:mc:
A quanto dicono, fra le gomme sportive, sono fra le più lente a scendere in piega.

Pucceddu
06-07-2008, 15:16
A quanto dicono, fra le gomme sportive, sono fra le più lente a scendere in piega.

rispetto a quelle che aveva prima, qualsiasi gomma cala in curva :asd: :D

cionci
06-07-2008, 15:20
rispetto a quelle che aveva prima, qualsiasi gomma cala in curva :asd: :D
Eh infatti, volevo dire anche quello :D
Anche io appena ho sostituito le Diablo standard ho detto: mamma mia come cadono in curva queste M3.
Comunque sono davvero soddisfatto, sono a 3000 Km e, nonostante abbia fatto solo pochissimi giri tirati, la gomma non si è scalettata per niente. Facendo conto che le Diablo mi sono durate solo 5500 Km, conto di farcene almeno 6000 con queste.

SuperMario=ITA=
06-07-2008, 15:56
Eh infatti, volevo dire anche quello :D
Anche io appena ho sostituito le Diablo standard ho detto: mamma mia come cadono in curva queste M3.
Comunque sono davvero soddisfatto, sono a 3000 Km e, nonostante abbia fatto solo pochissimi giri tirati, la gomma non si è scalettata per niente. Facendo conto che le Diablo mi sono durate solo 5500 Km, conto di farcene almeno 6000 con queste.

:asd:

io sono a quota 8000km con le Dunlop di serie e sono nuove :asd:

IcEMaN666
06-07-2008, 16:43
cmq Funari gomme rulez:)
serietà, professionalità, velocità ;)
han stretto tutte le viti con la dinamometrica, controllato per bene i cerchi.
ho messo pure le valvoline a 90°:oink: rosse, mi ha consigliato di cambiarle perchè diceva che le originali erano "secche"...per 10€ le ho cambiate, almeno per controllare le pressioni evito di farmi i tatuaggi coi dischi anteriori.
290€ tutto compreso.

ora manca solo i tubi in treccia, domani devo comprare l'olio, prendendo un dot4 uno vale l'altro? (come marca)

sbera
06-07-2008, 17:35
dopo ormai un mesetto abbondante (e 1700km) col kawa, a tornare sul cbr125 sembra proprio una biciclettina :D

Gian27
06-07-2008, 18:46
torno ora dalla futa-raticosa? cera qualcuno di voi?

cionci
06-07-2008, 18:49
Questa domenica no :D
Che moto hai ?

Zappz
06-07-2008, 18:53
torno ora dalla futa-raticosa? cera qualcuno di voi?

io ho fatto un pezzo poi sono tornato indietro per paura degli sbirri, pero' lato bologna.

cionci
06-07-2008, 19:25
Vi prego...dissuadetemi dal fare questo giro :cry:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=17888618788940073798,43.892039,10.777312%3B543245823981584844,43.979217,10.871480%3B16673796973297400820,44.169991,11.332633%3B8537464349844392224,43.803360,11.707860&saddr=Viale+Fedele+Fedeli+%4043.892039,+10.777312&daddr=goraiolo+to:Via+Modenese%2FSS66+%4043.979217,+10.871480+to:Signorino+to:Castiglione+dei+Pepoli+Bologna,+Emilia+Romagna,+Italia+to:SS65%2FStrada+Statale+della+Futa+%4044.169991,+11.332633+to:Loiano+to:Contea+to:Via+Londa%2FSP556+%4043.803360,+11.707860+to:passo+della+calla+to:stia+to:Pieve+santo+stefano+to:pontassieve+to:Montecatini-Terme+Pistoia,+Toscana,+Italia&mra=ps&mrcr=5,6&sll=44.099625,11.397565&sspn=1.429973,2.406006&ie=UTF8&ll=44.097448,11.398315&spn=1.43002,2.406006&z=9

75 Km di strada normale e autostrada...il resto tutte curve e passi :cry:
Marlianese - Porrettana - Futa - Futa-Firenzuola - Giogo - Croce ai Mori - Calla - Spino - Consuma

Vi prego !!! :cry:

Gian27
06-07-2008, 19:26
Questa domenica no :D
Che moto hai ?

hornet 2007 oro cmq era la prima volta :p

cionci
06-07-2008, 19:29
hornet 2007 oro cmq era la prima volta :p
Com'è andata ? C'erano controlli ?
Bello lo chalet :D La prima volta che ci sono stato fra pochino mi schizzavano gl occhi fuori dalle orbite :D

Giusto per far capire di cosa parliamo:
http://img375.imageshack.us/img375/8796/rimg0008ej3.th.jpg (http://img375.imageshack.us/img375/8796/rimg0008ej3.jpg)
Sabato e domenica è sempre così :eek: Anzi, peggio, quello era Marzo :D

Gian27
06-07-2008, 19:39
esatto li ci ho fatto pranzo :p
è andata bene,meglio a salire che a scendere,sono ancora un neofita...
prima di passare dalla raticosa ero salito anche sulla consuma..
controlli non ne ho visti,velox fissi si

energy+
06-07-2008, 19:41

Ma che dici? :mbe:

La conformazione a pera le rendo molto veloci nei cambi di direzione e nello scendere infatti danno proprio la sensazione di cadere in curva anche se in realtà son sempre in appoggio, i modelli dal profilo tondosono più lente a scendere semmai!

Come durata dovresti passare i 6000, ce li ho fatti io derapando e non poco tu con la tua che è meno potente e con te che la guidi molto più pulita dovresti farcene di più.....

Cmq sto treno credo mi durci un pò di più un pò perchè sto usando molto la parte più esterna e un pò perchè guido più pulito ultimamente, giretti con zainetta permettendo.....

Bel we questo, sabato son stato al muraglione ad orario improbabile, ho provato a rifare le curve che ho addocchiato la settimanascorsa e zac, ho chiuso la posteriore e messo il mio primo ginocchio a terra! :yeah:
Oggi 200km zainettato, bella giornata e nel complesso bel we! :)
Una volta tanto posso ritenermi soddisfatto! :p

ciao

cionci
06-07-2008, 20:02
Ma che dici? :mbe:
Lo dicono sul gommarolo e sul Tinga, sempre fra i pneumatici sportivi, quindi diciamo dalle M3 in su.

Finalmente è arrivato il ginocchio :D

energy+
06-07-2008, 20:50
Lo dicono sul gommarolo e sul Tinga, sempre fra i pneumatici sportivi, quindi diciamo dalle M3 in su.

Finalmente è arrivato il ginocchio :D

Si per maggiori dettagli se ne parla di la :p

Vash88
07-07-2008, 00:17
martedì faccio lo spettatore di mio fratello a misano, c'è qualcuno?

ziozetti
07-07-2008, 09:54
Inspiegabilmente dopo solo un anno di fermo la batteria del mio Cancello non sembra dare segni di vita... :stordita:
Oggi provo a ricaricarla, nel caso mi fiondo in un centro commerciale per acquistarne una nuova... potrebbe essere ancora viva o devo considerarla definitivamente morta?!?

dieg
07-07-2008, 11:02
Inspiegabilmente dopo solo un anno di fermo la batteria del mio Cancello non sembra dare segni di vita... :stordita:
Oggi provo a ricaricarla, nel caso mi fiondo in un centro commerciale per acquistarne una nuova... potrebbe essere ancora viva o devo considerarla definitivamente morta?!?
se è stata ferma un anno è sicuro che si sia scaricata...!!! :eek: :D
dovevi tenerla sotto carica...ora non so se a caricarla riesci a recuperarla...prova...:D

Pucceddu
07-07-2008, 12:36
Il mio gruppo ha una ragazza in coma, venerdì si è usciti e due son cascati sull'olio, lei, passeggera di un s4rs è caduta insieme al ragazzo che guidava, in carambola con un altro s4r...

I ragazzi stanno ancora bene, ma lei, vaccaccia, è in rianimazione...:cry:

Forza Manu :cry:

Grave Digger
07-07-2008, 12:44
Il mio gruppo ha una ragazza in coma, venerdì si è usciti e due son cascati sull'olio, lei, passeggera di un s4rs è caduta insieme al ragazzo che guidava, in carambola con un altro s4r...

olio per strada :mbe: ????

allucinante :eek: .....

mi spiace molto per l'accaduto,Manuela non mollare :) !!!

cionci
07-07-2008, 12:50
Forza Manu :sperem:

Pucceddu
07-07-2008, 13:00
olio per strada :mbe: ????

allucinante :eek: .....

mi spiace molto per l'accaduto,Manuela non mollare :) !!!

Olio e sanpietrini, probabilmente uscito da immondizia accantonata lì vicino, si tornava a casa, erano nel traffico, una caduta del menga, a 20 all'ora...

cionci
07-07-2008, 13:07
Azz :(

Ma è in coma farmacologico ? Il coma farmacologico è solitamente indotto per valutare meglio le lesioni dopo qualche giorno.

Vash88
07-07-2008, 13:10
spero che si rimetta in fretta :( forza manu!

Pucceddu
07-07-2008, 13:11
Azz :(

Ma è in coma farmacologico ? Il coma farmacologico è solitamente indotto per valutare meglio le lesioni dopo qualche giorno.

Si, ma è stata già operata alle vertebre c5e6 mi pare, c'è tipo un nervo per la respirazione e uno per i movimenti, pare che sia andata bene, aveva anche un edema ma è stato risolto...

Che merda, mi vien voglia di non portarmi più nessuno in sella :(

cionci
07-07-2008, 13:12
Ah cacchio, le vertebre cervicali :(

Grave Digger
07-07-2008, 13:31
Si, ma è stata già operata alle vertebre c5e6 mi pare, c'è tipo un nervo per la respirazione e uno per i movimenti, pare che sia andata bene, aveva anche un edema ma è stato risolto...

azzarola,è messa proprio male :( ,sono coinvolte le efferenze vagali del nucleo cardio-pneumo-enterico da quello che dici,a meno che non si tratti del nervo ricorrente,che è un collaterale del vago e innerva la laringe,parlando di sola "respirazione" come distretto laringeo........

ferste
07-07-2008, 15:27

porca vacca mi dispiace.

Proprio l'altra settimana in un altro 3d si parlava del ritmo da tenere con passeggera al seguito e dicevo che io metto le rotelle quando siamo in 2.....

speriamo vada tutto bene

energy+
07-07-2008, 19:25
Brutta storia, dispiace sempre avere certe notizie.... :(

Maverick491
07-07-2008, 22:12
Non è giusto rischiare la vita per una semplice caduta a 20 km/h. :( Spero che riesca a cavarsela. In bocca al lupo. :)

IcEMaN666
07-07-2008, 22:40
auguri alla ragazza:(

Zoro82
07-07-2008, 23:52
un augurio di guarigione...speriamo nella medicina...:(

Grave Digger
07-07-2008, 23:55
un augurio di guarigione...speriamo nella medicina...:(

da futuro medico ti dico per direttissima di lasciar stare la medicina ed affidarti al Signore,e scusa se è poco :) .....

ovviamente quà lo dico e quà LO CONFERMO.

Harvester
08-07-2008, 15:57
Bel we questo, sabato son stato al muraglione ad orario improbabile

io c'ero :O

mi spiace, solidarietà.

ste cazzo di strade ridotte malissimo :muro:

>bYeZ<

Pucceddu
08-07-2008, 17:20
io c'ero :O

mi spiace, solidarietà.

ste cazzo di strade ridotte malissimo :muro:

>bYeZ<

Era a via Napoli, saprai in che stato sono :mad:

Harvester
08-07-2008, 17:24
Era a via Napoli, saprai in che stato sono :mad:

a pozzuoli? ma quello è un cantiere a cielo aperto. ci è caduto, a piedi, un amico un paio di settimane fa.

per caso nella zona ex-campi da basket?

>bYeZ<

Radagast82
08-07-2008, 17:59
già
e non mancano le folate d'aria fresca :D

sai che domenica sono andato a cena a san vito?

Pucceddu
08-07-2008, 19:04
a pozzuoli? ma quello è un cantiere a cielo aperto. ci è caduto, a piedi, un amico un paio di settimane fa.

per caso nella zona ex-campi da basket?

>bYeZ<

Proprio lì. :muro:

sbera
08-07-2008, 19:33
sai che domenica sono andato a cena a san vito?
rattattu? la fratellanza? cascinetta? :D

Harvester
09-07-2008, 08:26
Proprio lì. :muro:

lì è un disastro.....chissà quanto ci metteranno a finire sti lavori. per non parlare del caos che c'è (parcheggiare è impossibile)

>bYeZ<

Radagast82
09-07-2008, 09:51
rattattu? la fratellanza? cascinetta? :D

golf :O

Grave Digger
09-07-2008, 10:30
notizie di manuela :) ???

IcEMaN666
09-07-2008, 23:16
oggi ho montato i tubi in treccia ferracci...sono un goduria:D
L'escursione della leva è diminuito, zero effetto spunga (è molto più deciso) e sono veramente fighi:cool:
e poi il meccanico fai da te da troppe soddisfazioni, anche se c'abbiamo messo circa 3 ore tra montaggio e spurgo (una faticaccia).

Pucceddu
10-07-2008, 01:00
notizie di manuela :) ???

s'è svegliata! :cool:

Maverick491
10-07-2008, 10:19
s'è svegliata! :cool:

:)

cionci
10-07-2008, 10:32
Bene !!! Hanno già controllato se ci possono essere stati eventuali danni ?

Pucceddu
10-07-2008, 11:59
Bene !!! Hanno già controllato se ci possono essere stati eventuali danni ?

Da aggiornamenti probabilmente non potrà più camminare :(

Ora è sedata perchè poverina si stava agitando...:(

cionci
10-07-2008, 12:02
Da aggiornamenti probabilmente non potrà più camminare :(

Ora è sedata perchè poverina si stava agitando...:(
Porco cane :(

ferste
10-07-2008, 12:10
no, speriamo proprio di no..........:(

Alpha Centauri
10-07-2008, 17:17
Madonna, speriamo di no. Volevo mettere un unico positivo commento quando fossero arrivate notizie conclusive positive....... :(

IcEMaN666
10-07-2008, 17:35
brutte notizie:(

Vash88
10-07-2008, 18:06
Madonna, speriamo di no. Volevo mettere un unico positivo commento quando fossero arrivate notizie conclusive positive....... :(

* davvero
è una delle peggio cose possibili.

Grave Digger
10-07-2008, 19:53
ragazzi preghiamo per Manuela,azz non ci voleva 'sta disgrazia :( .......

quando sento queste cose,anche se magari non conosco direttamente l'interessato,mi prendo una caterva di dispiacere,e soprattutto mi si raggela il sangue :cry: .....

le passioni non dovrebbero costare la vita :mad: !!!!!

cionci
10-07-2008, 20:08
Capisco che non possa farla guarire, ma spero che i suoi parenti abbiano la forza di fare causa al comune e di toglier loro anche le mutande. Ma possibile che ci si possa rischiare di rimetterci la vita ed avere danni permanenti per una BUCA :muro:

ferste
11-07-2008, 08:53
ragazzi anche se fa caldo ricordiamoci sempre il paraschiena e tutte le protezioni varie!

pierpo
11-07-2008, 09:17
Paraschiena sempre! sempre!

Grave Digger
11-07-2008, 09:29
e anche tuta monopezzo :)

pierpo
11-07-2008, 09:50
e anche tuta monopezzo :)

beh, usare la tuta per venire al lavoro mi sarebbe un tantino scomodo :d

IcEMaN666
11-07-2008, 13:59
sono riuscito a beccare l'ultimo posto libero per l'ISAM domenica mattina, turno 9-10.30 (così non faccio la schiuma):cool:

Grave Digger
11-07-2008, 14:07
beh, usare la tuta per venire al lavoro mi sarebbe un tantino scomodo :d

in effetti :asd:

seriamente,dico monopezzo perchè è certamente migliore,più sicura, della divisibile :) ....

Vash88
12-07-2008, 20:32
mi sono comprato legend bike, c'è la rgv J 250 come speciale... non vedo l'ora di leggerlo :cool:

Zappz
12-07-2008, 21:10
leggo solo ora di Manuela mi dispiace veramente che gran brutta sfiga :cry:

Zappz
12-07-2008, 21:13
mi sono comprato legend bike, c'è la rgv J 250 come speciale... non vedo l'ora di leggerlo :cool:

oggi in raticosa c'era un gamma 500 perfettamente originale e anche tenuta molto bene, anche se e' vecchia e' sempre carismatica :cool:

Vash88
13-07-2008, 04:56
oggi in raticosa c'era un gamma 500 perfettamente originale e anche tenuta molto bene, anche se e' vecchia e' sempre carismatica :cool:

l'ho vista ogni tanto ho fatto 2 chiacchere con il propietario :D domani provo a vedere se mi è passato il dolore al polso :sperem:

IcEMaN666
13-07-2008, 12:22
Pistatina all'isam stamattina:cool:
La pista è stata una mezza delusione: troppe chicane lentissime:muro:
Staccare ai 220 è una goduria pazzesca (che gomme ste M3:eek: ), bellissimo il primo curvone prima in discesa e poi salita da fare ai 130, bello il tornante che immette sul rettilineo, il resto è una palla clamorosa. tutte curvette curvettine da 40km/h che se ne infili male una stai fermo per mezzo giro.:rolleyes:

Purtroppo ho fatto la minchiata di andarci con 3 ore di sonno (mi son dovuto svegliare alle 6) e alle 10.10 ho dato bandiera bianca: non sono allenato per fare tantissimi giri, mi sono sentito male:muro:

le basi ci sono però (peccato non mi abbia ripreso più, questi sono i primi giri, dopo lo facevo tutta ginocchio a terra il tornante).

http://img246.imageshack.us/img246/2636/mattooopj8.jpg

Zoro82
13-07-2008, 13:40
complimenti per lo spirito di sacrificio,iceman...intutato in quella maniera io non reggo.
per il resto,immensa invidia per chi gira in pista...:muro: prima o poi ce la farò anch'io!:)

energy+
13-07-2008, 13:47
complimenti per lo spirito di sacrificio,iceman...intutato in quella maniera io non reggo.
per il resto,immensa invidia per chi gira in pista...:muro: prima o poi ce la farò anch'io!:)

In movimento non fa caldo se la tuta è traforata anzi si sta meglio in tuta che in giacca in kordura figurati ;)

PS E bravo Iceman! ;)

Lorekon
13-07-2008, 14:22
Paraschiena sempre! sempre!

purtroppo per le vertebre cervicali (come credo in questo caso) il paraschiena non serve a molto... mi sa che è stato più una specie di torsione tra busto e casco...

Alpha Centauri
13-07-2008, 16:33
Pistatina all'isam stamattina:cool:
La pista è stata una mezza delusione: troppe chicane lentissime:muro:
Staccare ai 220 è una goduria pazzesca (che gomme ste M3:eek: ), bellissimo il primo curvone prima in discesa e poi salita da fare ai 130, bello il tornante che immette sul rettilineo, il resto è una palla clamorosa. tutte curvette curvettine da 40km/h che se ne infili male una stai fermo per mezzo giro.:rolleyes:

Purtroppo ho fatto la minchiata di andarci con 3 ore di sonno (mi son dovuto svegliare alle 6) e alle 10.10 ho dato bandiera bianca: non sono allenato per fare tantissimi giri, mi sono sentito male:muro:

le basi ci sono però (peccato non mi abbia ripreso più, questi sono i primi giri, dopo lo facevo tutta ginocchio a terra il tornante).

http://img246.imageshack.us/img246/2636/mattooopj8.jpg

Bella foto! :)

Ps io sabato al Sagittario. Caldo notevole e sole. Non stavo molto in forma (vari acciacchi, che però in pista non si son fatti sentire troppo), e siamo arrivati tardi (abbiamo iniziato a girare dopo le 10, prendendo così anche il turno dalle 13 alle 15. Il problema grosso è stato il caldo ed il fatto che per buona parte della mattinata ho avuto un senso di nausea e semi annebbiamento vista (mai annebbiata in realtà eh, non sono matto a girare così in pista, però mi sentivo come quando si iniziano a perdere le forze)... E' passato solo dopo pranzo: dovevo mangiare qualcosa più di un tozzo di pane e 2 bicchieri d'acqua la mattina. Ma quando vado in moto son abituato a stare leggero (anche quando fa tanto caldo e ci sono molte ore di guida da fare. Solo che evidentemente per la pista devo regolarmi diversamente.
Non ero per nulla allenato. E questo lo sapevo. Poi all'inizio guidando senza sapere le traiettorie ho fatto moltissima fatica. Dopo ho iniziato a far scorrere di più la moto ed a trovare strategie epr rilassarmi. I migliori giri nel turno del pomeriggio. Passato quasi completamente il malessere ho girato più a lungo (non c'era più l'alternanza di turni fra motard e stradali).
Che dire: all'inizio mi son preoccupato motlissimo: non mi piaceva il circuito e la moto, dopo aver sgonfiato un po' le gomme, scappava continuamente all'anteriore non permettendomi di guidare. Poi ho capito cosa stavo sbagliando ed ho iniziato a migliorarmi. PEccato che quando ho iniziato a migliorarmi è iniziato l'affaticamente ed il leggero senso di nause. Però nel frattempo ho iniziato a capire le traiettorie, a guidare meglio e ho capito che c'erano parecchi punti divertenti sul circuito (in particolare i 3 curvo(i)ni a sinistra tutti raccordati ed il curvone che immette sull'unico rettilineo.
Paradossalmente però, ancora una volta, come fu a vallelunga, sono sceso un pelino di più in strada che non in pista..... :confused: :mbe: :stordita:

Il mono ancora non l'ho toccato comunque.

Quando me le passeranno, vedrò di postare qualche foto o video. Ma la macchinetta non aveva uno zoom, quindi non sono nulla di che.

Ps mamma mia quanta gomma raccolgono le rennsport rispetto ad altri pneumatici! Ero pieno rispetto ad altri 2 ragazzi che giravano con M3 e Diablo Corsa 3. :eek:

Zappz
13-07-2008, 18:08

basta pagare... :sofico:

_Tore_
13-07-2008, 18:13
Ps mamma mia quanta gomma raccolgono le rennsport rispetto ad altri pneumatici! Ero pieno rispetto ad altri 2 ragazzi che giravano con M3 e Diablo Corsa 3. :eek:

La gomma che raccogli in pista dipende (anche) da dove metti le ruote: fuori traiettoria è più sporco e ne raccogli di più.

;)

Vash88
13-07-2008, 18:21
mio fratello quando è tornato da misano ha detto che ci vuole veramente del gran pelo sullo stomaco a fare il curvone in appoggio tra il tramonto e il carro a gas tutto aperto, buttar giù la moto e saper perfettamente la traiettoria a oltre 200, con il vento che ti sbandiera via appena butti giù il ginocchio :oink: infatti quella l'ha sempre presa con molta calma. :D

_Tore_
13-07-2008, 18:29
mio fratello quando è tornato da misano ha detto che ci vuole veramente del gran pelo sullo stomaco a fare il curvone in appoggio tra il tramonto e il carro a gas tutto aperto, buttar giù la moto e saper perfettamente la traiettoria a oltre 200, con il vento che ti sbandiera via appena butti giù il ginocchio :oink: infatti quella l'ha sempre presa con molta calma. :D

Confermo.

Ma personalmente trovo più da pelo sullo stomaco il Curvone di Vallelunga.

energy+
13-07-2008, 20:18
Oggi giornata passata all'insegna della meccanica, stamani il tempo era pessimo così ho continuato nell'operazione di modding della moto che dovrebbe consentire un funzionamento del motore più omogeneo e rotondo.....
aka modifica del sistema antinquinamento e rimozione del risuonatore della presa dell'airbox
Mi ci è voluto tutto il pome tra modifiche rimontaggio etc e già che c'ero ho smontato pure le pedane del passeggero in favore di una bella staffa valtermoto per la marmitta così ora sono quasi del tutto monoposto..... :yeah:

La modifica pare andata bene ora oggettivamente almeno da fermo il motore sembra molto + regolare e pare bruci meglio ora bisogna vedere se regge anche perchè ho dovuto tappare dei buchi con delle vitei appena appena puntate..... :p

Il prox we devo assolutamente sgruattuggiare le saponette e porovarla :oink:

ciao

Zappz
14-07-2008, 00:56

in realta' e' molto piu' facile di quello che sembra, l'unico vero problema e' il traffico perche' c'e' il rischio di trovarsi uno particolarmente fermo in traiettoria...

Radagast82
14-07-2008, 10:13
cavolo, volevo cambiare il filtro dell'aria con un bmc che sulla baya mi verrebbe a costare tra le 56 e le 60€... ho pensato, vabbè, me lo monto da solo, magari riesco a fare qualcosa di più della regolazione del minimo e della frizione...
insomma, chiedo ad un mio collega biker da decenni e mi fa: ma va, fallo da solo, io allo z-1000 basta che tolgo la sella, tiro via 5 viti e cambio il filtro... controlla sull'uso e manutenzione.
Torno a casa, cerco l'uso e manutenzione e...
1) togliere la sella (e vabbè, lo faccio ogni giorno)
2) smontare il fianchetto (???)
3) staccare i cavi di salcazzo (????)
4) ALZARE IL SERBATOIO (??????)
5) staccare i cavi di salcazzo 2 (???????)
6) togliere le viti del coperchio del filtro (e vabbè)
7) togliere il filtro (andrò alla bersagliera)
8) mettere il filtro nuovo (idem come sopra)

poi il manuale non lo dice, ma presumo che debba eseguire tutti i passi precedenti al contrario per concludere il lavoro...
dite che ci riesco?

Alpha Centauri
14-07-2008, 10:50
poi il manuale non lo dice, ma presumo che debba eseguire tutti i passi precedenti al contrario per concludere il lavoro...
dite che ci riesco?

E non lo so, vedi un po' te! :D

A meno che tu non voglia girare senza fianchetto e col serbatoio alzato! :asd:

Radagast82
14-07-2008, 11:04
E non lo so, vedi un po' te! :D

A meno che tu non voglia girare senza fianchetto e col serbatoio alzato! :asd:

sarebbe un tocco di personalizzazione che non guasta :O
però in teoria, se tutta sta roba sta scritta nell'uso e manutenzione, si presume che un persona normale riesca a farle ste cose, o no?

IcEMaN666
14-07-2008, 11:08
sarebbe un tocco di personalizzazione che non guasta :O
però in teoria, se tutta sta roba sta scritta nell'uso e manutenzione, si presume che un persona normale riesca a farle ste cose, o no?

bè alla fine sono solo viti, dadi e bulloni eh:D
non ti serve nemmeno una torsiometrica.
smonta tutto quello che ti dice e ricordati come li hai rimontati...non mi pare niente di complicato ;)

Radagast82
14-07-2008, 11:18
bè alla fine sono solo viti, dadi e bulloni eh:D
non ti serve nemmeno una torsiometrica.
smonta tutto quello che ti dice e ricordati come li hai rimontati...non mi pare niente di complicato ;)

eh, in teoria si, ma io ho la convinzione che appena tocco qualcosa alla moto essa collassi fino ad implodere... con motori e meccanica non ho mai avuto molta manualità...

IcEMaN666
14-07-2008, 11:27
eh, in teoria si, ma io ho la convinzione che appena tocco qualcosa alla moto essa collassi fino ad implodere... con motori e meccanica non ho mai avuto molta manualità...

naaa mica è una ducati:D
cmq c'hai l'unica moto che per cambiare filtro devi smontare il blocchetto di accensione:asd:
ho letto ora devi smontare quel coso e poi sollevare il serbatoio (si alza togliendo la vite davanti, e poi lo tiri su)

Radagast82
14-07-2008, 11:37
naaa mica è una ducati:D
cmq c'hai l'unica moto che per cambiare filtro devi smontare il blocchetto di accensione:asd:
ho letto ora devi smontare quel coso e poi sollevare il serbatoio (si alza togliendo la vite davanti, e poi lo tiri su)

:eek:

energy+
14-07-2008, 19:28
:eek:

Per fare la modifica di cui sopra io ho dovuto smontare nell'ordine:
sella passeggero
sella pilota
serbatoio
airbox
pipette/bobine
coprivalvole

Per la modifica al sistema antinquinamento

Per la modifica al condotto dell'airbox ho solo dovuto smontare tutto il muso :asd:
Ovvero
fianchetti
specchi
strumentazione
condotto

e nn ti dico che bello girare in tutti quei cavi..... :D

il filtro aria è sotto al serbatoio per una questione di spazi è normalissimo, il serbatoio di norma ha una o 2 viti niente di che insomma una volta tolto di mezzo il serba hai lbero accesso all'airbox quindi easy ;)

ciao

cionci
14-07-2008, 19:33
Il mio serbatoio si alza senza togliere una vite :p
Idem per il filtro, basta staccare i 4 fermi a molla che tengono l'airbox.

Secondo voi conviene dare una pulita al filtro con un po' di aria compressa ?

Altra cosa...cos'è un solvente neutro ? Dove si trova ?

energy+
14-07-2008, 19:35

Dipende dal filtro, se hai un filtro aftermarket di quelli aperti e perenni si se no va cambiato è inutile soffiarlo.
Quando si fa il lavoro deve essere anche cura di chi smonta di pulire per bene l'air box e i condotti affinchè non si riempia subito il nuovo filtro o il filtro appena pulito e che non ci siano morchie dovute al riciclo dei gas.....

ciao

cionci
14-07-2008, 19:36
Mi sa che devo cambiare il filtro, anche se l'altra volta il meccanico ci ha dato un'occhiata ed ha detto che va ancora bene.

Cos'è un solvente neutro ? Dove si trova ?

Pucceddu
14-07-2008, 19:44

Altra cosa...cos'è un solvente neutro ? Dove si trova ?

Ovvio, praticamente tutte le ducati sono scomponibili con davvero poco sforzo.
Le monster hanno un gancio per alzare il serba, alle carenate si asporta con poco sforzo...

Mai usato solvente comunque, a che ti serve?

cionci
14-07-2008, 19:49
Mai usato solvente comunque, a che ti serve?
Hanno scritto su Desmodromico.com che serve per pulire l'airbox dai residui di morchia e benzina...

Alpha Centauri
14-07-2008, 19:51
Ma che c@zz è la morchia??? :confused: :mbe:

energy+
14-07-2008, 19:56

Olio condensato, ovvero il nero solido che deriva dall'olio secco, tipo quello formato dalla catena.... ;)

Un solvente ottimo è il diluente nitro ma devi tenerlo lontano dalla vernici perchè è il diluente che si usa per le verniciature....
per l'airbox basta un pezzo di carta e olio di gomito nn c'è poi così tanto....
Il filtro non si guarda a occhio, è molto relativo quello che si vede perchè il problema dei filtri originali è che essendo molto fini anche se non raccolgono roba grossa vengono occlusi nei pori dalle microparticelle che sono invisibili all'occhio ma che nn fanno respirare il motore....
Il filtro originale va sostituito ogni tot km punto....

ciao

cionci
14-07-2008, 19:56
http://www.demauroparavia.it/71676 :read:

Radagast82
15-07-2008, 10:00
Per fare la modifica di cui sopra io ho dovuto smontare nell'ordine:
sella passeggero
sella pilota
serbatoio
airbox
pipette/bobine
coprivalvole

Per la modifica al sistema antinquinamento

Per la modifica al condotto dell'airbox ho solo dovuto smontare tutto il muso :asd:
Ovvero
fianchetti
specchi
strumentazione
condotto

e nn ti dico che bello girare in tutti quei cavi..... :D

il filtro aria è sotto al serbatoio per una questione di spazi è normalissimo, il serbatoio di norma ha una o 2 viti niente di che insomma una volta tolto di mezzo il serba hai lbero accesso all'airbox quindi easy ;)

ciao

ok ma presumo tu abbia un minimo di manualità nel metter naso sulla moto... io no, l'unica cosa che so fare è regolare il minimo e da poco regolare la frizione...
ieri ho tolto tutta la sella, il passo successivo, quando farò il lavoro, sarà quello di togliere il fianchetto. Domanda: non vi è traccia di viti e/o bulloni, possibile che il fianchetto stia attaccato lì per pressione?

Alpha Centauri
15-07-2008, 10:33
ok ma presumo tu abbia un minimo di manualità nel metter naso sulla moto... io no, l'unica cosa che so fare è regolare il minimo e da poco regolare la frizione...
ieri ho tolto tutta la sella, il passo successivo, quando farò il lavoro, sarà quello di togliere il fianchetto. Domanda: non vi è traccia di viti e/o bulloni, possibile che il fianchetto stia attaccato lì per pressione?

Sarà ad incastro. Per i fianchetti spesso è così, perchè son piccoli e stanno fra un pezzo di carrozzeria e l'altro.

Alpha Centauri
15-07-2008, 11:42
Qualche fotuzza della pistata di sabato: :)

http://img352.imageshack.us/img352/8259/s7302085cutme2.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=s7302085cutme2.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/5754/s7302090cutpm6.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=s7302090cutpm6.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/1164/s7302115cutri6.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=s7302115cutri6.jpg)

cionci
15-07-2008, 13:09
Dall'alto (anzi, dal basso) della mia esperienza posso dirti che hai una posizione un po' avvitata, la testa è troppo centrale e deve stare più verso il braccio interno alla curva.
A me non mi ha mai fotografato nessuno in piega, mi piacerebbe vedermi :cry: Chissà che cagate faccio :D
Spero di non avere tirato sfondoni, magari qualcuno più esperto potrebbe correggermi ;)

Alpha Centauri
15-07-2008, 17:36
Ho fatto anche delle prove sulla posizione a metà giornata, provando sia a sporgermi di più, sia a seguire la piega ruotando il tronco e la testa verso i lati del serbatoio (solo quest'ultima posizione ha dato qualche risultato). Però faccio fatica, mi trovo scomodo e nel caso dovrei abituarmici.

energy+
15-07-2008, 19:43
Qualche fotuzza della pistata di sabato: :)

http://img352.imageshack.us/img352/8259/s7302085cutme2.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=s7302085cutme2.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/5754/s7302090cutpm6.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=s7302090cutpm6.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/1164/s7302115cutri6.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=s7302115cutri6.jpg)

Dall'alto (anzi, dal basso) della mia esperienza posso dirti che hai una posizione un po' avvitata, la testa è troppo centrale e deve stare più verso il braccio interno alla curva.
A me non mi ha mai fotografato nessuno in piega, mi piacerebbe vedermi :cry: Chissà che cagate faccio :D
Spero di non avere tirato sfondoni, magari qualcuno più esperto potrebbe correggermi ;)

Francamente riccardo non so come tu faccia a valutare un altro biker in piega, specialmente da queste foto che non sono prese nel momento giusto dato che non sono a centro curva ma in fase di discesa..... :mbe:
A parte questo io francamente non riuscirei ad esprimere granchè da queste foto, nonostante la mia "piccola" esperienza se non che mi pare solo un pò alto di busto in inserimento, ma tra schiacciamento della foto e posizione in curva troppo anticipata è molto relativo e rimane un'impressione.....

ciao

Bollita
15-07-2008, 19:48
Francamente riccardo non so come tu faccia a valutare un altro biker in piega, specialmente da queste foto che non sono prese nel momento giusto dato che non sono a centro curva ma in fase di discesa..... :mbe:
A parte questo io francamente non riuscirei ad esprimere granchè da queste foto, nonostante la mia "piccola" esperienza se non che mi pare solo un pò alto di busto in inserimento, ma tra schiacciamento della foto e posizione in curva troppo anticipata è molto relativo e rimane un'impressione.....

ciao

io l'unico giudizio che esprimo è : :flower: quando vieni a trovarmi bell'uomo intutato? :flower:

ah cmq son due giorni che faccio l'hornettista pure io... ho un problema.. mi diverto di più con quella di mia mamma che con la mia :cry:

Grave Digger
15-07-2008, 19:59
io l'unico giudizio che esprimo è : :flower: quando vieni a trovarmi bell'uomo intutato? :flower:
:read:

ciao
DISTRUGGILA!!!!!!!!

ah cmq son due giorni che faccio l'hornettista pure io... ho un problema.. mi diverto di più con quella di mia mamma che con la mia :cry:

qual è quella in tuo possesso :) ???

inoltre,età della mamma così dinamica :D ????????

e ultimo ma non ultimo.......................

FOTO :O !!!!!!!

energy+
15-07-2008, 20:04
Ma no grave che hai capito! :asd:
bollita è amica mia nonchè compagna di Harvester ;)
La sua è una supermamma comunque un mito quella donna! :D

ciriciao! :sofico:

Bollita
15-07-2008, 20:37
io ho una sv650 grigia , molto caruccia e simpatica, si chiama Armanda :O , mia mamma ha la nuova Hornet ed ha 60 anni, infatti la moto è stato il regalo per il suo compleanno :asd:

Per nrg :flower:

Grave Digger
15-07-2008, 20:52
Ma no grave che hai capito! :asd:
bollita è amica mia nonchè compagna di Harvester ;)
La sua è una supermamma comunque un mito quella donna! :D

ciriciao! :sofico:
interessante :D !!!
tuttavia credevo ci fosse cosa,non sono a conoscenza delle vostre tresche :asd: .....

scherzo dai,è bello constatare che il popolo dei Motociclisti è sempre così unito :) .....
io ho una sv650 grigia , molto caruccia e simpatica, si chiama Armanda :O , mia mamma ha la nuova Hornet ed ha 60 anni, infatti la moto è stato il regalo per il suo compleanno :asd:

Per nrg :flower:
sv650 grigia????

:cry:

non tocchiamo sta ferita và,che ancora duole :( .....

la madre con la hornet è cmnq mitica :sofico: !!!!

Bollita
15-07-2008, 21:44
interessante :D !!!
tuttavia credevo ci fosse cosa,non sono a conoscenza delle vostre tresche :asd: .....

scherzo dai,è bello constatare che il popolo dei Motociclisti è sempre così unito :) .....

sv650 grigia????

:cry:

non tocchiamo sta ferita và,che ancora duole :( .....

la madre con la hornet è cmnq mitica :sofico: !!!!

nono :asd: io e ed energy siamo semplicemente molto amici, però ho anche delle mire su alpha :flower: e ovviamente per banana che nn so che fine abbia fatto :asd:

che è successo alla tua sv650? mi devo preoccupare? :eek: :cry:

mia mamma è una pazza, ci è già caduta due volte da ferma, una scivolando sul pavimento del parcheggio perchè era bagnato (costola rotta) e l'altro tornando dalla campagna sul ghiaino (le si è chiuso l'anteriore) cartilagine della costola rotta :asd: se continua così mi tocca toglierlela :asd:

energy+
15-07-2008, 21:46
nono :asd: io e ed energy siamo semplicemente molto amici, però ho anche delle mire su alpha :flower: e ovviamente per banana che nn so che fine abbia fatto :asd:

mia mamma è una pazza, ci è già caduta due volte da ferma, una scivolando sul pavimento del parcheggio perchè era bagnato (costola rotta) e l'altro tornando dalla campagna sul ghiaino (le si è chiuso l'anteriore) cartilagine della costola rotta :asd: se continua così mi tocca toglierlela :asd:

Di più ormai mi avete adottato! :O

Bollita
15-07-2008, 21:47

verissimo è il mio fratellone ormai energy :vicini: solo che ho paura che vedendomi con lui e Harv la gente si possa spaventare :asd:

Grave Digger
15-07-2008, 22:02
il tutto è da ricondurre ad un anno e mezzo fa',quando dei balordi me la rubarono :( .....ancora oggi ogni giorno della mia vita quando mi alzo e quando apro la saracinesca del garage,non posso fare a meno di maledirli :mad: ....

"possa il fato accanirsi su di voi nella maniera più atroce e lenta possibile" (mia cit.)

quanto ho sofferto la separazione prematura e forzata con quel giocattolino :cry: ......

capisco,però andatele dietro,una moto del genere non è un videogame :) ....
con una ragazza di siffatte caratteristiche,direi che anche l'adozione del sottoscritto sarebbe caldamente auspicabile :D ......
verissimo è il mio fratellone ormai energy :vicini: solo che ho paura che vedendomi con lui e Harv la gente si possa spaventare :asd:
interessante;ma cos'hanno questi loschi figuri di preoccupante :D ???......sono individui mentalmente instabili :p ?????

energy+
15-07-2008, 22:15
interessante;ma cos'hanno questi loschi figuri di preoccupante :D ???......sono individui mentalmente instabili :p ?????

no siamo solo un pò sopra media fisicamente..... :asd:
Acnhe se alla fine io tra me Harv e banana sono il più basso e quello che pesa pure di più uff! :D

Grave Digger
15-07-2008, 22:56
Acnhe se alla fine io tra me Harv e banana sono il più basso e quello che pesa pure di più uff! :D

allora voglio altezza e peso,di tutti :O

energy+
15-07-2008, 23:01

Loro sono overo 1.80 attorno all'1.85 penso banana sta sopra gli 80 kg ma è magro marco sta sopra io invece sono 1.79 e sono over 90 :asd:

Grave Digger
15-07-2008, 23:06
Loro sono overo 1.80 attorno all'1.85 penso banana sta sopra gli 80 kg ma è magro marco sta sopra io invece sono 1.79 e sono over 90 :asd:

mizzega,io che sono un ex nuotatore di 1,80 x 68 kg che dovrei dire????

sono un fantino allora :sofico: ....

pensa che prima avevo una R1 '99 :asd:

energy+
15-07-2008, 23:10

facevi la classica banderuola! :asd:

cmq sei fin troppo longilineo io fossi magro non scenderei sotto gli 85 nll'ipotesi migliore di sto mondo....... :p

Zappz
15-07-2008, 23:18

beh dai io sono 1,88 e ho una 636, quando mi fan le foto sembro su una minimoto... :cry:

energy+
15-07-2008, 23:19
beh dai io sono 1,88 e ho una 636, quando mi fan le foto sembro su una minimoto... :cry:

idem, me lo dicono tutti che mi serve il 1000, effetto orso su triciclo :asd:

Grave Digger
15-07-2008, 23:20
facevi la classica banderuola! :asd:

cmq sei fin troppo longilineo io fossi magro non scenderei sotto gli 85 nll'ipotesi migliore di sto mondo....... :p

era bella tosta,ma caspita che ricordi che ho :) ....

era effettivamente qualcosa di spaventoso,è stato un climax discendente fino alla vendita,perchè i primi tempi era una goduria,anche senza volerlo mi sono ritrovato a fare cose pazzesche tra derapate/impennate etc etc,poi poco a poco ho iniziato a conoscerla,e sempre poco a poco ho iniziato a toglierle confidenza,perchè era troppo,troppo :( .....dopo i 7000 sembrava di avere una 2 tempi,esplosiva e reattiva nei cambi di direzione come poche......

quando aprivi anche solo a metà in prima,potevi dimenticarti di cambiare direzione,perchè appena ti muovevi un po' per caricare peso,la moto si impennava e si scomponeva pericolosamente :eek: .....inoltre era leggerissima in marcia ;) .....

insomma,una cosa pezzesca,in curva aveva molto on/ff(forse per il volano alleggerito),la ruota posteriore perdeva SEMPRE aderenza.....

alla fine,l'ho venduta,perchè allora non avevo il tempo di andare in pista,e per andare all'università non era particolarmente indicata :fagiano: ......

Bollita
15-07-2008, 23:23
il tutto è da ricondurre ad un anno e mezzo fa',quando dei balordi me la rubarono :( .....ancora oggi ogni giorno della mia vita quando mi alzo e quando apro la saracinesca del garage,non posso fare a meno di maledirli :mad: ....

"possa il fato accanirsi su di voi nella maniera più atroce e lenta possibile" (mia cit.)

quanto ho sofferto la separazione prematura e forzata con quel giocattolino :cry: ......

capisco,però andatele dietro,una moto del genere non è un videogame :) ....

con una ragazza di siffatte caratteristiche,direi che anche l'adozione del sottoscritto sarebbe caldamente auspicabile :D ......

:Dmi spiace per la moto... mia mamma è una che ci sa fare solo che si è sempre rotta facilmente le ossa, alla fine niente di grave pensa che è lei che mi ha insegnato a guidare ogni cosa :asd:

per l'adozione c'è da fare prima un test :O

i loschi figurini sono dei figuroni :O
ma sei il più dolciacchioso :flower:
non è che ti prendi anche il mio di peso? dovrei dimagrire ma odio sprecare :O

Bollita
15-07-2008, 23:25
idem, me lo dicono tutti che mi serve il 1000, effetto orso su triciclo :asd:

quando prendi il 1000 io prendo la tua moto :O

Grave Digger
15-07-2008, 23:25
per l'adozione c'è da fare prima un test :O

disponibile,qualsiasi prova :sborone:

Bollita
15-07-2008, 23:28
disponibile,qualsiasi prova :sborone:

allora devi impennare mentre ti infili un piede nel naso e ti gratti il sedere con una mano , oppure semplicemente devi sopportarmi come fa erik con gran garbo e molta simpatia :O mandandomi affanculo quando serve :O

Grave Digger
15-07-2008, 23:32
allora devi impennare mentre ti infili un piede nel naso e ti gratti il sedere con una mano , oppure semplicemente devi sopportarmi come fa erik con gran garbo e molta simpatia :O mandandomi affanculo quando serve :O

maaaa,qualcosa che non richieda l'uso dei vestiti no eh :D ?????

ovviamente scherzo,non vorrei che harv mi facesse diventare ducatista a suon di pugni in testa :asd:

cmnq io adoro trattar male le donne,l'ultima tua richiesta posso soddisfarla senza alcuna difficoltà :O .....

Bollita
15-07-2008, 23:38
maaaa,qualcosa che non richieda l'uso dei vestiti no eh :D ?????

ovviamente scherzo,non vorrei che harv mi facesse diventare ducatista a suon di pugni in testa :asd:

cmnq io adoro trattar male le donne,l'ultima tua richiesta posso soddisfarla senza alcuna difficoltà :O .....

occhio che quella cattiva son io, non Harv... ti potrei far divenire un ducatista gobbo buco e con la passione per i tokio hotel :Perfido:

energy+
15-07-2008, 23:41
occhio che quella cattiva son io, non Harv... ti potrei far divenire un ducatista gobbo buco e con la passione per i tokio hotel :Perfido:

Ti sei dimenticata un dettaglio, Grave occhio perchè mena e la forza nn le manca e visto che sei gracilino ci penserei su bene :asd:

Grave Digger
15-07-2008, 23:42

:eekk:

:ops:

Zoro82
15-07-2008, 23:42
i tokio hotel no,ti prego...:cry:

cionci
15-07-2008, 23:43
Almeno dal buho e dai Tokio Hotel mi salvo :D

Bollita
15-07-2008, 23:44
Ti sei dimenticata un dettaglio, Grave occhio perchè mena e la forza nn le manca e visto che sei gracilino ci penserei su bene :asd:

:cool: :cool: :cool: aver fatto lancio del peso per due anni è servito:cool: :cool:

Grave Digger
15-07-2008, 23:44

ma io non sono gracilino :) !!!

anzi,sono definito,ho le spalle larghe e lo scheletro abbastanza leggero,infatti sono sempre stato velocissimo nella corsa campestre(merito anche della bicicletta) :) ....

energy+
15-07-2008, 23:45

anzi,sono definito,ho le spalle larghe e lo scheletro abbastanza leggero,infatti sono sempre stato velocissimo nella corsa campestre(merito anche della bicicletta) :) ....
1.80 x 68lg nn sei gracilino?
Cazzo ma se spicchi il volo con uno sternuto! :asd:
Fidati per incassare da lei sei gracilino ha la mano pesante la ragazza! :asd:

Bollita
15-07-2008, 23:46

io ero veloce nel bere birra e superalcolici, ma ho dovuto smettere causa fragilità del fegato :cry: avrei avuto un futuro bellissimo avessi continuato :O

Grave Digger
15-07-2008, 23:54
1.80 x 68lg nn sei gracilino?
Cazzo ma se spicchi il volo con uno sternuto! :asd:
Fidati per incassare da lei sei gracilino ha la mano pesante la ragazza! :asd:

allora adesso che lo so ci sto attento :D

p.s.:ma non è che oltre a menare morde :mbe: ????
io ero veloce nel bere birra e superalcolici, ma ho dovuto smettere causa fragilità del fegato :cry: avrei avuto un futuro bellissimo avessi continuato :O

la donna 'mbriacozza è affasciuinante :O

energy+
15-07-2008, 23:57

Boh può darsi, cmq tranquillo le hanno fatto l'antirabbica poco tempo fa.... :sofico:

Bollita
15-07-2008, 23:59

ho un dente ogni quarto d'ora tranquillo anche se mordo non faccio male :O
Boh può darsi, cmq tranquillo le hanno fatto l'antirabbica poco tempo fa.... :sofico:

vero, ma solo perchè dovevo uscire con te e avevano paura che mi infettassi :read:

Grave Digger
16-07-2008, 00:00

quelle che mordono e graffiano preferirei evitarle :fagiano: ......

ma abbaia pure :stordita: ????

energy+
16-07-2008, 00:01
quelle che mordono e graffiano preferirei evitarle :fagiano: ......

ma abbaia pure :stordita: ????

Eh no mentre morde come fa ad abbaiare! :O

ale :Prrr:

Bollita
16-07-2008, 00:04
:eekk:

:ops:
:Perfido:
i tokio hotel no,ti prego...:cry:
io sto ancora aspettando di uscire con te in moto :mad:
Almeno dal buho e dai Tokio Hotel mi salvo :Dmmmh non ne sarei sicura :O

Eh no mentre morde come fa ad abbaiare! :O

ale :Prrr:

ricordati tesoro che in corsica ci sono tanti dirupi... e a me serve una ninja :Perfido:

Vash88
16-07-2008, 00:16

lo proteggo io 173x76kg :D

Grave Digger
16-07-2008, 00:19

mmmmm,tutti col panzonello eh :D ????

che fa,non va più di moda la scacchiera :stordita: :fagiano: ????

Bollita
16-07-2008, 00:19

sei quasi alto quanto me :O sarebbe uno scontro fra colossi :O ma tu... non vieni mai a girare per le strade con energy? :mbe:

Bollita
16-07-2008, 00:20

uomo di panza uomo di sostanza :O magari finalmente le femminucce hanno capito che l'uomo muscoloso piace il giusto... viva la panzetta alla homer :O :O :O

Vash88
16-07-2008, 00:23
no sono quasi tutti muscoli... non ho la tarataruga però :p la panzotta c'è!
cristo domani monto la moto, però per il busso che ho fatto l'anno scorso devo fare l'inghippo, venderla a mio padre e fare l'assicurazione a lui più altri, altrimenti mi veniva 1000€

Grave Digger
uomo di panza uomo di sostanza :O magari finalmente le femminucce hanno capito che l'uomo muscoloso piace il giusto... viva la panzetta alla homer :O :O :O

......ed il fallo alla Rocco :asd: .......

energy+

E' magro vash ;)
Poi il peso nn è indicativo, io fossi 85kg altro che scacchiera avrei anche gli intercostali a vista! :asd:
ale precetta un pò di utenti che è ora ti do il permesso di minacciarli fisicamente, se poi ci sono problemi intervengo io! :O

Grave Digger
16-07-2008, 00:25
E' magro vash ;)
Poi il peso nn è indicativo, io fossi 85kg altro che scacchiera avrei anche gli intercostali a vista! :asd:
ale precetta un pò di utenti che è ora ti do il permesso di minacciarli fisicamente, se poi ci sono problemi intervengo io! :O

ho tirato ad indovinare,purtroppo io abito a qualche anno luce da voi,quindi non vi conosco :fagiano: ........

cmnq sia credo non sia "magro" in senso letterale,credo abbia una certa preparazione sportiva alle spalle :) ......

edit:letto

energy+
16-07-2008, 00:28
ho tirato ad indovinare,purtroppo io abito a qualche anno luce da voi,quindi non vi conosco :fagiano: ........

cmnq sia credo non sia "magro" in senso letterale,credo abbia una certa preparazione sportiva alle spalle :) ......

Quello che intendi tu per magro è rachitico, magro per me vuol dire avere una certa definizione e prescinde dal peso.....

Io nn sono mai stato magro ma ne ho vista parecchia di gente veramente magra con % di massa grassa veramente minime over 90kg ;)

ciao

Bollita
16-07-2008, 00:29
VIVA LA PANCIA!!!!

allora non questo w.e. ma il prossimo... che ne dite di una gitarella verso il muraglione :sbav: ???? ah altra cosa...qualcuno ha sentito cyr?

Grave Digger
16-07-2008, 00:30
Quello che intendi tu per magro è rachitico, magro per me vuol dire avere una certa definizione e prescinde dal peso.....

Io nn sono mai stato magro ma ne ho vista parecchia di gente veramente magra con % di massa grassa veramente minime over 90kg ;)

ciao

esattamente,io intendo il magro in senso letterale anatomico,da studente di medicina è il minimo :D !!!

energy+
16-07-2008, 00:31
VIVA LA PANCIA!!!!

allora non questo w.e. ma il prossimo... che ne dite di una gitarella verso il muraglione :sbav: ???? ah altra cosa...qualcuno ha sentito cyr?

Spedizione punitiva! :yeah: :hugh:

Bollita

ciao
i magri sono fuori moda :O
......ed il fallo alla Rocco :asd: .......
non mi far rispondere che ancora ho un minimo di dignità :asd:
no sono quasi tutti muscoli... non ho la tarataruga però :p la panzotta c'è!
cristo domani monto la moto, però per il busso che ho fatto l'anno scorso devo fare l'inghippo, venderla a mio padre e fare l'assicurazione a lui più altri, altrimenti mi veniva 1000€
:flower: moto magro con pancetta... :flower:

energy+
VIVA LA PANCIA!!!!

Spedizione punitiva! :yeah: :huh:

Bollita
16-07-2008, 00:32
esattamente,io intendo il magro in senso letterale anatomico,da studente di medicina è il minimo :D !!!

dottò mi dici che ossa ci sono nel sedere?

energy+
16-07-2008, 00:35

l'omero! cit.

Grave Digger
16-07-2008, 00:35

due coxe,ognuna delle quali composta da ischio,ileo,pube....

il Culo corrisponde alla tuberosità ischiatica,cioè il punto più declive ed esterno del sistema osseo che prende il nome di bacino :D .....

Bollita
16-07-2008, 00:36
l'omero! cit.

quello nel tuo :asd:

Bollita
16-07-2008, 00:37
due coxe,ognuna delle quali composta da ischio,ileo,pube....

il Culo corrisponde alla tuberosità ischiatica,cioè il punto più declive ed esterno del sistema osseo che prende il nome di bacino :D .....

mmmh quindi quando vado in moto e mi fanno male le ossa del sedere devo dire mi fa male l'osso ischiatico? :stordita:

cionci
16-07-2008, 00:39
Ci sto per il Muraglione...questo fine settimana non siete a FI ?

Grave Digger
16-07-2008, 00:40
mmmh quindi quando vado in moto e mi fanno male le ossa del sedere devo dire mi fa male l'osso ischiatico? :stordita:

beh,dipende........

a te fa male posteriormente,se si è l'ischio(o meglio,la muscolatura che vi è connessa o regionalmente vicina),se ti fa male più internamente alle cosce e anteriormente,è il pube,quindi bisogna ricondurre la cosa al fiorellino :stordita: .....

Bollita
16-07-2008, 00:41
Ci sto per il Muraglione...questo fine settimana non siete a FI ?

no scendiamo a Napoli, ma il prossimo ci siamo... l'unico problema è che se si vuole organizzare io sarò on line solo fino a venerdì pomeriggio poi fino al venerdì dopo dovrei stare a Roma, male male becco un internet point poi vedo :p cmq se si vuol fare organizziamoci!!! Ah per chi altrimenti vuole andare verso siena ho trovato un ristorantino buonissimo :sbav: (anche se la strada è meno bella :sob: )

Bollita
16-07-2008, 00:43
beh,dipende........

a te fa male posteriormente,se si è l'ischio(o meglio,la muscolatura che vi è connessa o regionalmente vicina),se ti fa male più internamente alle cosce e anteriormente,è il pube,quindi bisogna ricondurre la cosa al fiorellino :stordita: .....

no il fiorellino sta bene è la prima che hai detto, ho la sella molto dura e dopo un po' inizia a farmi male... dicono che ho il sedere a punta per via delle ossa fai te :asd:

cionci
16-07-2008, 00:44
La tuberosità ischiatica.
Io da piccolo ho avuto il distacco del nucleo apofisario della tuberosità ischiatica :cry:
Ha spezzato la mia acerba carriera di atleta...ero alle finali nazionali dei giochi della gioventù e stavo correndo gli 80 metri....e taaac.
Il bello è che nessuno se n'è accorto per oltre un anno.

Bollita
16-07-2008, 00:46
Io da piccolo ho avuto il distacco del nucleo apofisario della tuberosità ischiatica :cry:
Ha spezzato la mia acerba carriera di atleta...ero alle finali nazionali dei giochi della gioventù e stavo correndo gli 80 metri....e taaac.

pensavo fosse colpa dell'omero :asd:

Grave Digger
16-07-2008, 00:47
no il fiorellino sta bene è la prima che hai detto, ho la sella molto dura e dopo un po' inizia a farmi male... dicono che ho il sedere a punta per via delle ossa fai te :asd:

a livello sacro-coccigeo non avverti dolore,giusto???non ti sei mai operata di cisti sacro-coccigea????lo escluderei in virtù della posizione in sella,ma non si sa mai :) .....

generalmente la sensazione di dolore muscolare deriva proprio dallo schiacciamento del muscolo tra due superfici rigide,cioè osso e sella,ma non è nulla di preoccupante......io ho avuto quella moto,e sinceramente non è che avessi di questi fastidi :) ....

sarà che sei flaccida,vedi di rassodare un po' quella roba lì :O

:D :sofico: :ciapet:

cionci
16-07-2008, 00:49
Ale perdonalo non sa cosa risch....ehm quello che dice :eek:

Bollita
16-07-2008, 00:50
a livello sacro-coccigeo non avverti dolore,giusto???non ti sei mai operata di cisti sacro-coccigea????lo escluderei in virtù della posizione in sella,ma non si sa mai :) .....

generalmente la sensazione di dolore muscolare deriva proprio dallo schiacciamento del muscolo tra due superfici rigide,cioè osso e sella,ma non è nulla di preoccupante......io ho avuto quella moto,e sinceramente non è che avessi di questi fastidi :) ....

:D :sofico: :ciapet:

flaccida al mio sederone schiacciato???? :cry: ti odio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq credo sia proprio un problema di sella me la fa solo quella e ho sentito che quella di un amico di Harv e di mia zia sono più morbide.. sono un po' più vecchie della mia :stordita:
domanda stupida anche te avevi problemi di smollamento della frizione?

energy+
16-07-2008, 00:50
beh,dipende........

No posizionalmente è a livello del nervo sciatico, centrochiappa per intenderci ma lei è convinta sia un osso :asd:

Bollita
16-07-2008, 00:51

:Perfido: oh ricca io ho ancora il tuo cel ho trovato anche il carica batterie :O se te lo vieni a prendere domani facciamo anche una serata ad ascoltare musica jazz :O

Grave Digger
16-07-2008, 00:52

è un evento raro,dovuto ad eccessivo carico sul segmento osseo,che letteralmente cede sotto trazione......brrrrr,a me fa agghiacciare al solo pensiero :fagiano: ......

Bollita
16-07-2008, 00:52
No posizionalmente è a livello del nervo sciatico, centrochiappa per intenderci ma lei è convinta sia un osso :asd:

è duro e fa male :mad:

energy+
16-07-2008, 00:54

no mi autocensuro sto giro....... :rotfl:

cionci
16-07-2008, 00:55
:Perfido: oh ricca io ho ancora il tuo cel ho trovato anche il carica batterie :O se te lo vieni a prendere domani facciamo anche una serata ad ascoltare musica jazz :O
Domani sera non posso...giovedì ?

Bollita
16-07-2008, 00:58
no mi autocensuro sto giro....... :rotfl:
puoi pure non farlo... tanto lo sai che ti smonto :O
Domani sera non posso...giovedì ?

giovedì sono con una mia amica, ci vediamo dopo cena per salutarci che poi lei parte per la sicilia... ti faccio sapere in caso a che ora ci vediamo con le e dove così passi che ne pensi?

E' FIDANZATA!!!

Grave Digger
16-07-2008, 00:58
oggi sono un temerario :O
flaccida al mio sederone schiacciato???? :cry: ti odio
cmq credo sia proprio un problema di sella me la fa solo quella e ho sentito che quella di un amico di Harv e di mia zia sono più morbide.. sono un po' più vecchie della mia :stordita:
domanda stupida anche te avevi problemi di smollamento della frizione?
no,mai avuto problemi di smollamento della frizione :) ...

ma sei sicura che sia una sv650 :D ????
ma lei ha riferito che il dolore è più inferiormente,in ogni caso una compressione al tronco nervoso dello sciatico(che passa per il forame otturatorio) provoca PRIMA sensazione di arto addormentato e molto DOPO dolore,ma solo se la situazione si protrae a lungo ;) ......l'ideale sarebbe che bollita si abbassasse i pantaloni e mi facesse vedere con il ditino ESATTAMENTE dove le fa male :D :stordita: :fagiano: ......davvero :sofico: !!!!
what's "duro e fa male" :D ?????

sei sicura che stiamo parlando di te e non di harv :asd: ?????

cionci
16-07-2008, 01:00
è un evento raro,dovuto ad eccessivo carico sul segmento osseo,che letteralmente cede sotto trazione......brrrrr,a me fa agghiacciare al solo pensiero :fagiano: ......
Il bello è che al pronto soccorso del Gemelli hanno detto che era un stiramento, non mi hanno fatto nemmeno una radiografia o un'ecografia.
In sostanza me ne sono accorto dopo un anno, quando sono andato alla clinica di medicina sportiva di Pavia, perché avevo sempre dolore, non riuscivo a correre e addirittura avevo cominciato a trascinare la gamba. Ho dovuto persino reimparare a camminare correttamente prima di ricominciare a correre (mesi di lavoro su prato).
Chiaramente da secondo al campionato regionale di salto in alto sono diventato uno dei tanti :(

cionci
16-07-2008, 01:01
giovedì sono con una mia amica, ci vediamo dopo cena per salutarci che poi lei parte per la sicilia... ti faccio sapere in caso a che ora ci vediamo con le e dove così passi che ne pensi?
Ok :oink:
E' FIDANZATA!!!
Oh porco cane, mi ero già linguato :doh:

Bollita
16-07-2008, 01:04
oggi sono un temerario :O

no,mai avuto problemi di smollamento della frizione :) ...

ma sei sicura che sia una sv650 :D ????
si, ma ora capisco perchè l ho pagata poco :asd: è tarocca :O

ma lei ha riferito che il dolore è più inferiormente,in ogni caso una compressione al tronco nervoso dello sciatico(che passa per il forame otturatorio) provoca PRIMA sensazione di arto addormentato e molto DOPO dolore,ma solo se la situazione si protrae a lungo ;) ......l'ideale sarebbe che bollita si abbassasse i pantaloni e mi facesse vedere con il ditino ESATTAMENTE dove le fa male :D :stordita: :fagiano: ......davvero :sofico: !!!!
ma anche no, nn vuoi vedere un sedere flaccido vero? :O

what's "duro e fa male" :D ?????

sei sicura che stiamo parlando di te e non di harv :asd: ?????

simpaticone se fa male è perchè non si sa usare gnurant... almeno fino a prova contraria ho più esperienza io di voi... o mi nascondete qualcosa :Perfido:

energy+
16-07-2008, 01:05

Da come ci riferì il giorno specifico, in pratica posizionalmente è come il nervo sciatico ovvero guardando la chiappa all'incirca a metà della chiappa verticalmente, quindi aldilà del fatto che sia effetrtivamente nervo sciatico o meno la posizione è quella più o meno.....

A me capita seppur di rado di bloccarmi mi si infiamma il nervo sciatico per tipo 1 paio di giorni all'iprovviso e in pratica nn mi muovo quindi all'incirca riesco a identificarlo... :D

Soffro di tendiniti molto facilmente è solo una delle tante :p

ciao

Bollita
16-07-2008, 01:09
anche io soffro di tendiniti ma credo sia dovuto dal fatto che da piccola mi contorcevo sempre :asd:

Grave Digger
16-07-2008, 01:09
si, ma ora capisco perchè l ho pagata poco :asd: è tarocca :O
questo devi vederlo tu :O ,io posso dirti che in 10000 km non mi è mai accaduto :) ....

ma anche no, nn vuoi vedere un sedere flaccido vero? :O
io???nooo :sbav: :oink:

se vuoi però posso palparlo ad occhi chiusi,senza guardarlo :O

simpaticone se fa male è perchè non si sa usare gnurant... almeno fino a prova contraria ho più esperienza io di voi... o mi nascondete qualcosa :Perfido:
fa male anche se lavori a secco :fagiano:

energy+
16-07-2008, 01:11
non se è ducatista! :O

:sofico:

Grave Digger
16-07-2008, 01:13
anche io soffro di tendiniti ma credo sia dovuto dal fatto che da piccola mi contorcevo sempre :asd:
ehm,no :stordita: .......non c'entra,la predisposizione alle tendiniti come ad altre patologie simili è congenita :) .....io per esempio soffrivo di slogature ai polsi,idem mia sorella,abbiamo fatto una cura a base di mobic e tutto ci è passato ;) ......
Da come ci riferì il giorno specifico, in pratica posizionalmente è come il nervo sciatico ovvero guardando la chiappa all'incirca a metà della chiappa verticalmente, quindi aldilà del fatto che sia effetrtivamente nervo sciatico o meno la posizione è quella più o meno.....

A me capita seppur di rado di bloccarmi mi si infiamma il nervo sciatico per tipo 1 paio di giorni all'iprovviso e in pratica nn mi muovo quindi all'incirca riesco a identificarlo... :D

Soffro di tendiniti molto facilmente è solo una delle tante :p

ciao
capisco,potrebbe anche essere quello,bisognerebbe vedere come è orchestrata questa stimolazione a carico del nervo :) .....

bollita deve farmi vedere con ditino,oh :O

Bollita
16-07-2008, 01:13
questo devi vederlo tu :O ,io posso dirti che in 10000 km non mi è mai accaduto :) ....

io???nooo :sbav: :oink:

se vuoi però posso palparlo ad occhi chiusi,senza guardarlo :O

boh porterò la moto dove l ho presa, è ancora in garanzia, ha fatto il tagliando dei 1000 ma nn hanno fatto niente alla frizione :sob:
nono non importa il mio sederone sta bene dove sta :O senza esser palpato :O
:blah: tutte scuse nn ci sai fare e basta :O

IDOLO :asd:

Grave Digger
16-07-2008, 01:14

bellissima :asd:

puoi anche sentire cincischiare la ferraglia :asd:

Bollita
16-07-2008, 01:17
bellissima :asd:

puoi anche sentire cincischiare la ferraglia :asd:

ahahahahahahahahahaha DONNE è ARRIVATO L'ARROTINO :O C'entra un cazzo ma ci stava bene :asd:

Grave Digger
16-07-2008, 01:19
boh porterò la moto dove l ho presa, è ancora in garanzia, ha fatto il tagliando dei 1000 ma nn hanno fatto niente alla frizione :sob:
nono non importa il mio sederone sta bene dove sta :O senza esser palpato :O
:blah: tutte scuse nn ci sai fare e basta :O

IDOLO :asd:

ma io indirettamente volevo fare un complimento ad harv,e tu ti accanisci contro di me :sob: ........non è giusto :( .....

perchè lo chiami sederone???è vasto :sofico: ????

hai verificato che il registro frizione superiore abbia ancora la molletta di blocco della rotella filettata ;) ????eventualmente verifica pure dado e controdado della frizione sul carter ;) .....

cmnq strano che non abbiano toccato la frizione,ai 1000 si controlla proprio perchè in assestamento :boh: ....

Bollita
16-07-2008, 01:22
ma io indirettamente volevo fare un complimento ad harv,e tu ti accanisci contro di me :sob: ........non è giusto :( .....

perchè lo chiami sederone???è vasto :sofico: ????

hai verificato che il registro frizione superiore abbia ancora la molletta di blocco della rotella filettata ;) ????eventualmente verifica pure dado e controdado della frizione sul carter ;) .....

cmnq strano che non abbiano toccato la frizione,ai 1000 si controlla proprio perchè in assestamento :boh: ....

domani controllo tutto e la riporto dal meccanico... il quale ha una grande simpatia nei miei confronti, ma mi sa poca voglia di lavorare :asd: poi siccome sono una gnucca della moto , l ho fatta provare anche ad harv e pure lui l ha notato, per il resto mi hanno controllato tutto o almeno spero :mbe:

Grave Digger
16-07-2008, 01:27
domani controllo tutto e la riporto dal meccanico... il quale ha una grande simpatia nei miei confronti, ma mi sa poca voglia di lavorare :asd: poi siccome sono una gnucca della moto , l ho fatta provare anche ad harv e pure lui l ha notato, per il resto mi hanno controllato tutto o almeno spero :mbe:

eh ma è proprio un vizio!!!!

addirittura ci speri :sofico: !!!!!!

anche io ho una grande simpatia nei tuoi confronti :flower: :) ........

cmnq passati i due anni di garanzia lascia perdere i meccanici,fai tutto te o lascia fare a qualche amico che sappia dove e come metter le mani :) .....

è una cosa che una volta regolata la frizione perda la registrazione nel giro di poco o è la prima volta che succede e non hai ancora risolto :) ?????

Bollita
16-07-2008, 01:30
eh ma è proprio un vizio!!!!

addirittura ci speri :sofico: !!!!!!

anche io ho una grande simpatia nei tuoi confronti :flower: :) ........

cmnq passati i due anni di garanzia lascia perdere i meccanici,fai tutto te o lascia fare a qualche amico che sappia dove e come metter le mani :) .....

è una cosa che una volta regolata la frizione perda la registrazione nel giro di poco o è la prima volta che succede e non hai ancora risolto :) ?????

antipaticoooooo stavo parlando seriamente :cry: :cry: :cry:

A dire il vero volevo fare un corso per imparare le cose basilari, ma non saprei da chi andare, ci sarebbe il marito di mia zia, ma mi fido poco di lui :fagiano:
è da quando l ho comprata che piano piano ha ceduto, ma adesso devo tenerla tirata fino in fondo che altrimenti se già la lascio un po' mi si spenge la moto :cry: delle figuracce al semaforo :asd: non è niente di assurdo intendiamoci , ma ha perso quel nonosochè che aveva all'inizio :fagiano:

Grave Digger
16-07-2008, 01:35
antipaticoooooo stavo parlando seriamente :cry: :cry: :cry:

A dire il vero volevo fare un corso per imparare le cose basilari, ma non saprei da chi andare, ci sarebbe il marito di mia zia, ma mi fido poco di lui :fagiano:
è da quando l ho comprata che piano piano ha ceduto, ma adesso devo tenerla tirata fino in fondo che altrimenti se già la lascio un po' mi si spenge la moto :cry: delle figuracce al semaforo :asd: non è niente di assurdo intendiamoci , ma ha perso quel nonosochè che aveva all'inizio :fagiano:

ma io scherzo orsù :) !!!!

a palermo c'è il mio meccanico che fa dei corsi gratuti alle giovanotte,ma credo non ti venga molto facile seguirli :D .......

ha ceduto pian piano.........mmmmmm,è strano,mi viene da pensare che uno dei due leveraggi abbia ceduto allentandosi,o quello superiore,o inferiore......

così a distanza è difficile da dire,in questo momento poi non connetto :D .......

buona notte a tutti ragazzuoli,mi ha fatto piacere trascorrere questa serata con voi ;) !!!!