View Full Version : Motohardware Club V13 - Sempre di traverso!
qua c'è qualche info...:)
ha 53cv
comunque è bella,ha anche gli ammortizzatori posteriori ohlins :eek: e sara molto cattiva come motore
uhm 53 , speravo qualcosa di più... comunque resta bella :D
coapzpa
coapzpa
ma con l'erogazione "simpatica":D che dovrebbe avere,saranno molto godibili;)
in effetti pensavo tra un paio d'anni di prendermi una bella 400 cattiva,però sportiva,gia ho la 125 come naked!
pensavo all'fzr400:sborone:
http://www.bikez.com/pictures/yamaha/1989/22205_0_1_4_fzr%20400_c%20nutt.jpg
oppure ad una tzr 250 spr,sono un pò indeciso sull'abbandonare il 2t...
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Yamaha%20TZR250SP%2094.jpg
bellissima !
ho letto da qualche parte che avesse un'accelerazioen da record quasi....forse su moto.it:confused:
intendo la 1300
Credo che il top al momento in quella classifica sia la ZZR1400 che ha 1 spinta notevole e solo 190Cv :asd:
coapzpa
è 1 400 cyrà che cv vuoi tirarci fuori? :asd:
in effetti pensavo tra un paio d'anni di prendermi una bella 400 cattiva,però sportiva,gia ho la 125 come naked!
con un 4 in linea abbandoni il 2T senza pensarci 2 volte e senza pentimenti! ;)
Spectrum7glr
06-11-2007, 20:31
beh è pure poco x quello che è d'altronde le forche con molle in adamantio e le valvole ultrasoniche costano non te le tirano dietro! :asd:
Sarà anche carina, ma rimane sempre fuori mercato come ogni ducati...... ;)
PS X chi dice già stupenda, guardatele bene dal vivo io vedendo la 1098 mi son ricreduto abbastanza vedendola bene dal vivo, in foto rende davvero parecchio dal vivo perde tantissimi punti anche se è anni luce avanti alla serie **9 indubbiamente...... :D
ciao
PS Benvenuto Gian, di dove 6?
bè adesso...la 1098 è stupenda dal vivo così come in foto...anzi se provi a salirci e poi risali su una 1000 jap ti sembra di avere una lavatrice tra le gambe (intendo la sensazione degli ingombri...è una lavatrice velocissima per il resto ;) ). Ovvio: costa troppo e va meno di una 4 cilindri jap...ma io non sono Vale Rossi che si lamenterebbe dei pochi cavalli e la 1098 rimane un oggetto stupendo ergo ad avere i soldi me la prenderei.
Snickers
06-11-2007, 20:32
Vai di Kawa ZXR400 molto più bella....
bè adesso...la 1098 è stupenda dal vivo così come in foto...anzi se provi a salirci e poi risali su una 1000 jap ti sembra di avere una lavatrice tra le gambe (intendo la sensazione degli ingombri). Ovvio: costa troppo e va meno di una 4 cilindri jap...ma io non sono Vale Rossi che si lamenterebbe dei pochi cavalli e la 1098 rimane un oggetto stupendo: ad avere i soldi me la prenderei.
Vista dal vivo mi ha perso 1000 punti.....
E' ancora veramente troppo lunga ancvhe se ora a differenza della 999 è molto + cammuffata, troppo stretta che di x se nn è 1 problema ma lo diventa quando stringono anche il cupolino che è assolutamente FINTO!
Il codone nn lo posso vedere con quei fori sopra, e cmq la vista da sopra è x me veramente pessima!
Lateralmente è così così, di 3/4 invece sembra molto buona
I fari molto belli, d'altronde son copiati dalla daytona, dal vivo nn rendono come in foto xchè il punto di visuale delle foto è sempre dal basso verso l'alto infatti il neo di sta moto è proprio la vista dall'alto ovvero la normale vista di 1 persona.....
ciao ;)
E' propro così :D
La logica la trovi nella ciclistica, nel peso e nel motore da 135cv senza essere aperto, oltre che nell'estetica ;)
Ah mi fanno notare dalla regia che:
difficilmente la 848 ha 135 cv visto che la 1098s e' rullata 142cv e che la sua ciclistica raffinata sarebbe forcella e mono showa!
13500€ e pensare che ho visto il k7 1000 a 11000 in offerta!
:asd:
molto bella anche la vfr400,forse la più cattiva tra le 400!
http://www.v-four.freeserve.co.uk/images/vfr400.jpg
con 2-3 modifiche che ho gia' studiato e'
100% ATHLON APPROVED :yeah: :yeah:
nuova BMW F800GS
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/102418FotoGrande/$File/18.jpg
abbastanza votata all'off road ma penso sia una moto molto polivalente in stile africa twin. la transalp nuova, con quel motore, non la si può reputare tale.
ovviamente l'unico problema sarà il prezzo :mc:
Nooooooo Athlon che fai ci diventi un fighetto bmwista? :sofico:
Tra l'altro hai notato l'abs? Quello è da togliere subito!!!!!!!
ciao
difficilmente la 848 ha 135 cv visto che la 1098s e' rullata 142cv e che la sua ciclistica raffinata sarebbe forcella e mono showa!
talebano :O
Tempo fa uscirono su varie riviste delle recensioni del 1098 con delle
prove al banco, diciamo non proprio entusiasmanti. Il motivo è che le
centraline montate erano preserie. E' stata messa al banco un 1098
così com'è uscito dalla fabbrica con la centralina che viene montate
sui modelli in produzione, dopo il primo tagliando:
potenza dichiarata all'albero: 160 Cv a 9750 giri
coppia dichiarata all'albero: 12,5 Kgm a 8000 giri
su motociclismo si leggono i rilevamenti al banco (modello preserie):
potenza all'albero: 151,11 Cv a 9500 giri
coppia all'albero: 12,03 Kgm a 7750 giri
rilevamento di sw al banco di una moto di serie dopo il primo
tagliando:
potenza all'albero: 167,88 Cv a 9750 giri
coppia all'albero: 12,98 Kgm a 8000 giri
Poi leggo testualmente: "possono sembrare meno brillanti invece, i
tempi spuntati in accelerazione, ma in questo caso va messa in conto
la difficoltà che si incontra a sfruttare a pieno il potenziale a
disposizione a causa della marcata tendenza all'impennata: la ruota
anteriore inizia a trovare pace solo in terza, ma a quel punto sono
andati persi preziosi millesimi. Attenzione però a trarre conclusioni
affrettate: in pista difficilmente si scende a velocità tali da
rendere questa tendenza un problema, e in uscita di curva l'esuberanza
del propulsore andrà a tutto vantaggio del tempo su giro".
vuoi un 250? allora le scelte sono 2, RGV J e RS 250 (sopratutto la seconda, per meriti di ciclistica).
Non credere che questi 400 si muovano un granchè, circa 50 cv, oltretutto hanno davvero una pessima erogazione, quasi da 2T da quello che ho sentito. Inoltre pesano di più rispetto a un 250. Se non vuoi un 2 T allora passa a un 600 almeno.
http://www.solo2tempi.it/gallery%20intro/gallery%20rgv250/rg%20250%201991%202.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/5705/zenzer03pi1.jpg
http://img406.imageshack.us/my.php?image=immagine004fr2.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/2403/immagine004fr2.jpg
Nooooooo Athlon che fai ci diventi un fighetto bmwista? :sofico:
Tra l'altro hai notato l'abs? Quello è da togliere subito!!!!!!!
ciao
La marca non conta .. conta la moto ;)
per quanto riguarda l' ABS e' disattivabile anche in movimento con l'apposito pulsantino a manubrio per il fuoristrada e per la neve , su strada preferisco averlo , sto controllando se e' possibile aggiornare il software di controllo per funzionare con una ruota fonica piu' fitta per non avere problemi con il pave che qui a milano e' molto comune e che attualmente non e' gestito bene dall' ABS
L'altra modifica che ho in cantiere e' la costruzione di un paramotore integrale sulla falsariga di quello che ho montato sul Transalp , soprattutto considerando che sulla GS800 DAVANTI , dove arrivano tutte le pietre lanciate dalla ruota anteriorie ci sono sia il filtro olio che lo scambiatore acqua/olio , entrambi di lamierino molto sottile e che un solo sasso potrebbe bloccare definitivamente la moto danneggiando questi elementi.
L'ultima modifica e' la risistemazione delle freccie che cosi' sono troppo esposte quando si cade , sto cercando la maniera di integrarle nella carena
il problema e' che tutta l'operazione viene a costare circa 12000 euro
per quanto riguarda l' ABS e' disattivabile anche in movimento con l'apposito pulsantino a manubrio per il fuoristrada e per la neve , su strada preferisco averlo , sto controllando se e' possibile aggiornare il software di controllo per funzionare con una ruota fonica piu' fitta per non avere problemi con il pave che qui a milano e' molto comune e che attualmente non e' gestito bene dall' ABS
L'altra modifica che ho in cantiere e' la costruzione di un paramotore integrale sulla falsariga di quello che ho montato sul Transalp , soprattutto considerando che sulla GS800 DAVANTI , dove arrivano tutte le pietre lanciate dalla ruota anteriorie ci sono sia il filtro olio che lo scambiatore acqua/olio , entrambi di lamierino molto sottile e che un solo sasso potrebbe bloccare definitivamente la moto danneggiando questi elementi.
L'ultima modifica e' la risistemazione delle freccie che cosi' sono troppo esposte quando si cade , sto cercando la maniera di integrarle nella carena
Te lo detto sta moto fa sangue pure a me! :oink:
talebano :O
vuoi un 250? allora le scelte sono 2, RGV J e RS 250 (sopratutto la seconda, per meriti di ciclistica).
Non credere che questi 400 si muovano un granchè, circa 50 cv, oltretutto hanno davvero una pessima erogazione, quasi da 2T da quello che ho sentito. Inoltre pesano di più rispetto a un 250. Se non vuoi un 2 T allora passa a un 600 almeno.
cut
cut
[IMGcut[/IMG]
cut
ancora ci devo pensare,se ne parla tra un paio d'anni,forse:D !
comunque le sportive 400 hanno 63-65cv,e mi attizzano proprio per la loro erogazione nervosa:oink:
come peso sono sui 160kg,un pò pesantucce in effetti...
l rs 250 è sicuramente la miglior 250(ho visto che tu ce 'hai,complimenti!;)
imho la 848 135 cv ce li ha,magari all'albero ;)
così come la 1098 che ne avrà 142 alla ruota,ma sono 160 all'albero
però i 13.500€ sono davvero esagerati :eek:
imho la 848 135 cv ce li ha,magari all'albero ;)
così come la 1098 che ne avrà 142 alla ruota,ma sono 160 all'albero
però i 13.500€ sono davvero esagerati :eek:
http://albmaster.blog.dada.net/post/566911/Ducati+1098+al+banco
Qua ne da 146,6 in config standard e 162,7 con l'impianto racing, penso che sia una rullata attendibile... tanto ogni sito riporta valori diversi!
se è approvata da Athon, allora sarà un successone :sofico:
85cv
peso a secco 178 kg
Altezza sella 880 ma optional c'è la sella da 850
serbatoio 16 litri
consumo 90 Km/h l/100 km 3.8
consumo 120 Km/h l/100 km 5.2
0-100 4.1 secondi
telaio a traliccio in acciaio
ma che ne dicono i transalpisti?
per me, viste le caratteristiche, può diventare l'erede della AT.
mi dispiace solo che a fare una moto così ci abbia pensato BMW e non qualche casa jappo. ora inizia il totoprezzi, anche se non starà mai sotto i 9000€ :muro:
hai visto la moto morini gran passo? che ne pensi?
forse per quella cifra converrebbe un bel ktm 990 adv:cool:
molto bella anche la vfr400,forse la più cattiva tra le 400!
Ma che !!! Il 400 più cattivo è lo ZXR e più bello oserei dire...
http://www.moto.it/usato/foto/1363631.jpg
Pensa che questa in foto ha 13 anni e nonostante tutto ha una linea ancora modernissima !!!
http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo :eek:
SuperMario=ITA=
07-11-2007, 09:12
http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo :eek:
se la viaggia però!!! :eek:
Pucceddu
07-11-2007, 10:30
Beh, prendi pure il suzuki in offerta allora, io continuo a preferire la splendida 848 perlata.;)
Forcella e mono showa dici?E' anche vero, buttale, e butta pure l'impianto frenante da 330 :rolleyes:
Ah, la 1098s l'ho vista rullata aperta 160cv al monster moto raduno in campania tre giorni fa.
Le prove effettuate dai giornali sono (ERANO) a motore non rodato.
Ducati la dichiara 135cv e personalmente, mi fido abbastanza dei dati dichiarati, cosi' come mi fido dei 165kg con i liquidi.
135cv per 165kg danno un rapporto peso/potenza maggiore del 999.
Dire poi che sia brutta, beh, a parte dirti che i gusti son gusti, a me al solito pare dar contro per spirito di critica, ma ripeto, i gusti sono gusti e per fortuna al mondo piace eccome :)
E comunque il confronto e' da fare con i sub-1000 (gsx 600-750-cbr600-ninja vari).
Spectrum7glr
07-11-2007, 10:47
Beh, prendi pure il suzuki in offerta allora, io continuo a preferire la splendida 848 perlata.;)
Forcella e mono showa dici?E' anche vero, buttale, e butta pure l'impianto frenante da 330 :rolleyes:
Ah, la 1098s l'ho vista rullata aperta 160cv al monster moto raduno in campania tre giorni fa.
Ducati la dichiara 135cv e personalmente, mi fido abbastanza dei dati dichiarati, cosi' come mi fido dei 165kg con i liquidi.
Dire poi che sia brutta, beh, a parte dirti che i gusti son gusti, a me al solito pare dar contro per spirito di critica, ma ripeto, i gusti sono gusti e per fortuna al mondo piace eccome :)
E comunque il confronto e' da fare con i sub-1000 (gsx 600-750-cbr600-ninja vari).
adesso non facciamo i talebani! ok, io sono tra quelli che considerano una 848 un acquisto possibile a patto di avere i soldi (alla fine la moto è un giocattolo...ed uno acquista il giocattolo più bello che le sue tasche gli consentono).
Detto questo il confronto lo si può fare o per cilindrata (se hai tutti i soldi che vuoi fai così: la confronti con 600/750 4 cilindri) oppure a parità di costo...e con 13500€ prendi una ninja 600/gsx-r 600(che hanno un prezzo reale franco concessionario di circa 8000€ e le trasformi iarmi da pista che la 848 nemmeno riesce a vedere), oppure prendi un k7 e lo trasformi in un aereo.
Pucceddu
07-11-2007, 11:10
adesso non facciamo i talebani! ok, io sono tra quelli che considerano una 848 un acquisto possibile a patto di avere i soldi (alla fine la moto è un giocattolo...ed uno acquista il giocattolo più bello che le sue tasche gli consentono).
Detto questo il confronto lo si può fare o per cilindrata (se hai tutti i soldi che vuoi fai così: la confronti con 600/750 4 cilindri) oppure a parità di costo...e con 13500€ prendi una ninja 600/gsx-r 600(che hanno un prezzo reale franco concessionario di circa 8000€ e le trasformi iarmi da pista che la 848 nemmeno riesce a vedere), oppure prendi un k7 e lo trasformi in un aereo.
Concordo sul discorso giocattolo, ma non mi trovo coi tuoi prezzi, io di carenate a 8000e non ne ho mai viste, a meno di offerte particolari.
Per il confronto ovviamente intendevo senza considerare i costi :)
Altrimenti il tuo discorso vale, ovviamente, nonostante la nota di cui sopra ;)
Spectrum7glr
07-11-2007, 16:44
Concordo sul discorso giocattolo, ma non mi trovo coi tuoi prezzi, io di carenate a 8000e non ne ho mai viste, a meno di offerte particolari.
Per il confronto ovviamente intendevo senza considerare i costi :)
Altrimenti il tuo discorso vale, ovviamente, nonostante la nota di cui sopra ;)
vai su moto.it...cerca gsx-r e kawa 600 NUOVE DA IMMATRICOLARE e dimmi i prezzi che trovi. Personalmente la mia ninja (NUOVA MOD. 2007 DA IMMATRICOLARE, ITALIANA, CON GARANZIA ITALIANA UFIICIALE KAWA ETC ETC.) l'ho pagata a Settembre (a Milano) 7700€ comprese spese di immatricolazione...ad arrivare a 13500 mi faccio un aereo (scarico completo, mono Ohlins modello di punta, cartucce per forcelle, albero riequilibrato, teste lavorate, volano alleggerito etc etc.).
C'è una cosa che devo ammettere però , sulla ducati.
sanno fare ottimi calzetti. son appena rientrato e l'unica parte del corpo che non è infreddolita son proprio i piedi... e che indossavo pure le scarpettine normali sgrause...
:asd: :asd:
C,pa,òz,òlaza
C'è una cosa che devo ammettere però , sulla ducati.
sanno fare ottimi calzetti. son appena rientrato e l'unica parte del corpo che non è infreddolita son proprio i piedi... e che indossavo pure le scarpettine normali sgrause...
:asd: :asd:
C,pa,òz,òlaza
Vai a pigiare l'uva per fare il barolo che gli antiossidanti contenuti nel vino fanno bene ai piedi ed eseguono un leggero scrub delle cellule morte :O
è l'ultima tendenza! (non scherzo lo dicevano in tv)
Tradotto: V a C! :D ;)
Athlon, non trovo nulla sul nuovo GS1200 da 110 cavalli.
ma è uscito?
sai, il pensierino di passare a una moto più fruibile del gsxr1000 è sempre presente nella mia testa.
Spectrum7glr
07-11-2007, 20:25
ma è uscito?
sai, il pensierino di passare a una moto più fruibile del gsxr1000 è sempre presente nella mia testa.
e passeresti da gsx-r 1000 ad un BMW GS? :eek: ...nel mezzo non c'è nulla che ti attiri? :stordita:
Ti prego non sprecare quella moto...regalala ad un bisognoso di cavalli :sofico: :D
secondo te un 848 è da confrontare con una 600?
Cazzo vanno proprio bene allora! :asd:
Cmq scrivimi dove avrei scritto che è brutta!
Ho detto che son le migliori ducati del dopo tamburini e che in foto rendono parecchio anche se poi viste dal vivo si notano alcune magagne.
Il resto del discorso è semplicemente x smentire la solita solfa, super ciclistica ohlins di qua brembo di la etc quando monta forche Showa che non giustificano assolutamente il prezzo.
Questi sono considerazioni oggettive che non dipendono ne da fansismo ne da astio vario.
A un prezzo + umano la 848 probabilmente nn sarebbe nemmeno male a dire il vero ma è imporponibile così, a sto punto mi butterei + su una Daytona..... :rolleyes:
cià, per metter d'accordo un po' tutti vi posto qualche bel didietro ripresi alla fiera.
ps
Mi spiace se dovete girar il monitor ma qui non ho alcun programma per editing.
cominciamo con questo:
http://img403.imageshack.us/img403/7531/dscn0513zt5.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/8360/dscn0506mx4.jpg
per i fan del giappone:
http://img132.imageshack.us/img132/3065/dscn0496il1.jpg
Ste foto dovrebbero metterci d'accordo su cosa cul fatto che sono pessimi post? :asd:
Dio che figata.
http://img220.imageshack.us/img220/6830/bigducati848200803ed4.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=bigducati848200803ed4.jpg)
http://img220.imageshack.us/img220/7122/bigducati848200806na8.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=bigducati848200806na8.jpg)
IcEMaN666
07-11-2007, 21:43
che prodotto consigliate per lubrificare la catena?
e soprattutto, ogni quanto va effettuato?
oggi sono andato a fare un giro, è qualche km che la moto quando è in movimento fischia un pochino, si sente perfettamente in rilascio quando decelera..è la catena che non è ingrassata? o è normale?
http://img230.imageshack.us/img230/5837/dscn0525qi1.jpg
Ste foto dovrebbero metterci d'accordo su cosa cul fatto che sono pessimi post? :asd:
:cry: :cry: :cry:
adesso vado di là e ti riempio il server di foto! :O
oggi sono andato a fare un giro, è qualche km che la moto quando è in movimento fischia un pochino, si sente perfettamente in rilascio quando decelera..è la catena che non è ingrassata? o è normale?
si sente tipo grrrrr ovvero il metallo stridente quando la catena è asciutta
se vuoi la controprova usa il dito se lascia la macchia netta c'è tempo, se lascia poca macchia e secca è da ingrassare.
X l'ennesima volta il catenoil della mafra si trova al norauto a prezzi ridicoli e va molto bene, 1 boccetta di petrolio bianco x pulirla e con 1 cazzata stai a posto 1 paio d'anni! ;)
ciao
Spectrum7glr
08-11-2007, 07:14
per il prodotto non saprei...io uso un prodotto della D.I.D. (ditta jappo che fa anche corone e pignoni ad alte prestazioni aftermarket) ma suppongo che quasiasi cosa "unta e per catene" vada bene. Per la frequenza direi ogni 500km (e dopo ogni lavaggio)
ogni 500Km e la pulitura con petrolio bianco ogni 1000Km ;)
Metti qualcosa fra la ruota e la catena altrimenti se usi un prodotto spray rischi che ti vada sulla gomma...e non è una bella cosa :nono:
ma suppongo che quasiasi cosa "unta e per catene" vada bene.
io uso l'olio Sasso...o il Carapelli dopo che ha piovuto........ :asd:
a parte tutto ormai i prodotti commercializzati di marca sono tutti di buon livello, a me personalmente non piacciono le cere, preferisco cose più unte e lubrificanti :oink:
Questa mattina ho comprato l'aggeggio alla Lidl per caricare e mantenere in carica la batteria...bellino. Ha anche 3 anni di garanzia...
ogni 500Km e la pulitura con petrolio bianco ogni 1000Km ;)
Metti qualcosa fra la ruota e la catena altrimenti se usi un prodotto spray rischi che ti vada sulla gomma...e non è una bella cosa :nono:
Si se sei impedito all'ennesima potenza..... :asd:
Stamani son passato al Lidl ed ho preso il caricabatteria..già che c'ero ho preso anche il tester a 4€ :D :D
cooaoza
Si se sei impedito all'ennesima potenza..... :asd:
Se usi lo spray non è difficile che vada a finire sulla gomma, visto che bisogna spruzzare sui due lati della catena...
Stamani son passato al Lidl ed ho preso il caricabatteria..già che c'ero ho preso anche il tester a 4€ :D :D
La mia batteria è già sotto mantenimento ;)
Se usi lo spray non è difficile che vada a finire sulla gomma, visto che bisogna spruzzare sui due lati della catena...
allora sei pirla scusa eh! :D
Cannuccia, la butti a 1/2 mm dalle maglie e nn schizzi nulla! :p
Tra l'altro consiglio di inclinare sempre la bombola dall'esterno verso l'interno in maniera che tenda a colare verso gli o-ring..... ;)
ciao
A me schizza ed anche di brutto :O Faccio esattamente come dici te ;)
Ho quello della motul...
IcEMaN666
08-11-2007, 20:50
ma ho letto che bisogna spruzzare solo sul lato interno della catena, per capirci il lato superiore del tratto in basso della catena...non so se mi sono spiegato:stordita:
Ti trovi davanti alla catena, con pignone a sx e corona a dx, te devi spruzzare solo sul tratto di catena inferiore fra pignone e corona. Devi spruzzare dall'alto sia sulla parte interna che su quella esterna della catena. Quando non riesci più a lavorare (magari per lo spazio) giri la ruota e fai avanzare la catena.
Per fare il lavoro in maniera agevole sarebbe bene usare il cavalletto posteriore, le prime due volte io non l'ho usato e ci ho messo quasi 40 minuti :eek:
ma ho letto che bisogna spruzzare solo sul lato interno della catena, per capirci il lato superiore del tratto in basso della catena...non so se mi sono spiegato:stordita:
passata di petrolio bianco, straccione sulla ruota dietro, e abbondante passata a destra e sinistra e su corona e pignone, lasciare a mollo per un giorno :asd: fare un giro con dei panni vecchi e poi pulire la moto. Io faccio così, non so voi!:D
IcEMaN666
08-11-2007, 21:06
Ti trovi davanti alla catena, con pignone a sx e corona a dx, te devi spruzzare solo sul tratto di catena inferiore fra pignone e corona. Devi spruzzare dall'alto sia sulla parte interna che su quella esterna della catena. Quando non riesci più a lavorare (magari per lo spazio) giri la ruota e fai avanzare la catena.
Per fare il lavoro in maniera agevole sarebbe bene usare il cavalletto posteriore, le prime due volte io non l'ho usato e ci ho messo quasi 40 minuti :eek:
il cavalletto mi sa che in settimana lo prendo, ho visto che con 50€ si porta via.
mi sconcerta il costo dei nottolini, è un furto totale..quasi quasi me li faccio fare al tornio da mio zio e costeranno 1€ tutti e due:rolleyes:
Su Ebay con 80€ si prende cavalletto posteriore e anteriore nottolini e spedizione inclusi ;)
IcEMaN666
08-11-2007, 21:10
passata di petrolio bianco, straccione sulla ruota dietro, e abbondante passata a destra e sinistra e su corona e pignone, lasciare a mollo per un giorno :asd: fare un giro con dei panni vecchi e poi pulire la moto. Io faccio così, non so voi!:D
panni vecchi?
pulire la moto?
ma non dovrebbe essere aggraappante e quindi non schizzare?:mbe:
panni vecchi?
pulire la moto?
Dipende da che cosa usi...c'è anche chi usa il grasso o l'olio esausto ;)
Solitamente quelli spray attaccano molto...
panni vecchi?
pulire la moto?
io non so un olio come possa essere aggrappante :D
Se si usano i lubrificanti in bomboletta è diverso.
IcEMaN666
08-11-2007, 21:20
proverò con l'aggeggio ma-fra...vediamo che succede:D
cionci mi linki l'asta ebay dove con 80 prendi tutto? io mica la trovo
La mia batteria è già sotto mantenimento ;)
beh io penso di usare ancora la moto , fino a dicembre.. non per girare ma per fare spesa e roba simile... poi la metto in sosta e ne approfittero' per mettere le strips ai cerchoionininini...
c,l;a,,z;la
ma che batteria avete voi?
io ho quella super mega ultra al gel per capelli e mi hanno detto che ci vuole un accumulatore speciale....
Inoltre al lidl c'è anche un telo copri moto????
io non so un olio come possa essere aggrappante :D
Se si usano i lubrificanti in bomboletta è diverso.
Io uso uno spray e una volta a momenti, subito dopo la lubrificata, mi ritrovavo a limonare con l'asfalto (per fortuna subito prima della curva, dopo casa mia, mi stavo mettendo a posto il...ehm...una parte delicata.....e così ci sono arrivato praticamente a 5 all'ora). Ora sto molto molto attento!!!:D
Bisogna aspettare almeno un'ora con lo spray...c'è scritto anche sulla bomboletta ;)
Io come batteria ho una Yuasa YT12B-BS al gel. A giro non l'ho vista a meno di 95€, quindi dopo tutto il mio meccanico non mi tirò una grossa inculata (110€)...
Io l'hanno prossimo monto la batteria al gel sulla mia, ora la batteria sta nel motorino... piscia acido di continuo e mi ha macchiato tutto il telaio :( Si prospettano altri lavori invernali!
Io l'hanno prossimo monto la batteria al gel sulla mia, ora la batteria sta nel motorino... piscia acido di continuo e mi ha macchiato tutto il telaio :( Si prospettano altri lavori invernali!
una curiosità...
cos'ha di particolare una batteria al gel rispetto ad una normale??
pesa di meno, dura più a lungo, perde molto meno la carica anche se non viene usata e costa il doppio. Io la prendo esclusivamente perchè così non mi macchia più il forcellone posteriore.
Pucceddu
09-11-2007, 14:17
Gente mi serve aiuto, in pratica mi hanno sfondato il casco e ho bisogno di uno scontrino che attesti il costo del suddetto, nessuno ha uno scontrino da scannerizzare/fotocopiare da darmi?
Il casco costerebbe 450e ma va bene qualsiasi somma sopra le 300...
casco x-lite da 200 euro regalato a mio fratello....
Ma credo sia troppo poco...
Azzz...e con che te l'hanno sfondato ?
IcEMaN666
09-11-2007, 16:03
ho uno scontrino da 520...va bene :D
pesa di meno, dura più a lungo, perde molto meno la carica anche se non viene usata e costa il doppio. Io la prendo esclusivamente perchè così non mi macchia più il forcellone posteriore.
tnx;)
una curiosità...
cos'ha di particolare una batteria al gel rispetto ad una normale??
Tiene la piega + a lungo! :O
ma è uscito?
gs 1200 2008 105 cv
fonte: i miei occhi all'eicma
Gente mi serve aiuto, in pratica mi hanno sfondato il casco e ho bisogno di uno scontrino che attesti il costo del suddetto, nessuno ha uno scontrino da scannerizzare/fotocopiare da darmi?
Il casco costerebbe 450e ma va bene qualsiasi somma sopra le 300...
forse ho uno scontrino proprio del x801r però da 290€
ieri sono stato all'eicma: SPETTACOLARE!!!!
non ci ero mai stato ma è davvero bello
in + mi sono fatto un corso di guida sicura sulla nuova transalp a gratis!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Snickers
09-11-2007, 18:41
3° anno di fila che ci devo andare, ho visto gli orari di apertura (10:00) e chiusura (18:30) sono reali? Perché ok quello di apertura, ma a me sembrava chiudesse molto dopo gli altri anni, tipo alle 19:00 e qualcosa...
3° anno di fila che ci devo andare, ho visto gli orari di apertura (10:00) e chiusura (18:30) sono reali? Perché ok quello di apertura, ma a me sembrava chiudesse molto dopo gli altri anni, tipo alle 19:00 e qualcosa...
giovedì stava scritto 10-18:30
sono entrato alle 10 ed uscito per sfinimento alle 18, quindi non so
però alcune ragazze mi hanno detto che gli spettacoli al'aperto stavano anche + tardi, verso le 20
boh:stordita:
Tiene la piega + a lungo! :O
LOL:rotfl: :rotfl:
che novità ci sono dall'eicma??:D
Spectrum7glr
10-11-2007, 11:00
all'Eicma ieri ho posato il sederino su praticamente qualsiasi cosa a 2 ruote...così su 2 piedi la posizione più bella ce l'aveva il nuovo 10.
Menzione d'onore per la CR&S VUN mistostretto: sembra di stare su una bicicletta...ad avere i soldi e per un utilizzo esclusivamente stradale credo che non ci penserei 2 volte ad accattarmente una.
IcEMaN666
10-11-2007, 12:48
giretto di 100km stamattina...sto migliorando i polsi oggi riesco a muoverli dopo il giro:D
un quintale di cera ai lati però c'è ancora...almeno 3cm per lato:cry: il fatto è che non trovo strade con curve decenti, o sono troppo strette e in città, o sono tutti curvoni e per piegare dovrei farle a 200km/h e non mi pare il caso visto che all'attivo ho solo 299.1km:D
100km di litoranea, strade interne, NEMMENO un motociclista...ma l'avete già messa a dormire tutti quanti la moto?:p
giretto di 100km stamattina...sto migliorando i polsi oggi riesco a muoverli dopo il giro:D
un quintale di cera ai lati però c'è ancora...almeno 3cm per lato:cry: il fatto è che non trovo strade con curve decenti, o sono troppo strette e in città, o sono tutti curvoni e per piegare dovrei farle a 200km/h e non mi pare il caso visto che all'attivo ho solo 299.1km:D
100km di litoranea, strade interne, NEMMENO un motociclista...ma l'avete già messa a dormire tutti quanti la moto?:p
le temperature non sono delle migliori x girare e piegare :D
IcEMaN666
10-11-2007, 13:14
bhe qui ci son sui 15°, un bel sole...fa pure piacere andare in giro almeno ti fai una passeggiata:oink:
bhe qui ci son sui 15°, un bel sole...fa pure piacere andare in giro almeno ti fai una passeggiata:oink:
qualcosa non quadra..... :asd: 11° :rotfl:
qua da me oggi ci sono 13°:eek: e la moto rispetto ad una settimana è cambiata molto,ci mette più tempo a riscaldarsi...e la ruota posteriore derapa più facilemente! :asd:
la carburazione invece non sembra averne risentito:ciapet:
IcEMaN666
10-11-2007, 13:25
qualcosa non quadra..... :asd: 11° :rotfl:
:mbe: :stordita: :what:
:mbe: :stordita: :what:
qui ci sono 11°...:asd: e le gomme non permettono errori :D:ciapet:
IcEMaN666
10-11-2007, 14:00
qui ci sono 11°...:asd: e le gomme non permettono errori :D:ciapet:
vabè mica devi per forza tirare al max..ti regoli no?:cool:
Oggi sole ma troppo vento. :muro:
Speriamo in domani mattina
Pucceddu
10-11-2007, 15:23
Azzz...e con che te l'hanno sfondato ?
Era sulla moto, la moto era vicina ad un muretto, con l'auto mi hanno urtato la moto, il casco e' rotolato giu' dalla moto, lungo il muretto, e via, giu' per 2 metri sull'asfalto, fortuna che non passava nessuno...
ho uno scontrino da 520...va bene :D
Hai pm :D
forse ho uno scontrino proprio del x801r però da 290€
:sofico: :sofico: :sofico:
Spettacolare, siamo pure vicini, hai pm :D
Spettacolare, siamo pure vicini, hai pm :D
risposto ;)
Pucceddu
10-11-2007, 15:50
risposto ;)
mi sa che hai sbagliato target :mbe:
:doh:
mi sa che hai sbagliato target :mbe:
:doh:
controlla meglio :sofico:
Pucceddu
10-11-2007, 16:01
controlla meglio :sofico:
sei un baro :D
sei un baro :D
:sofico:
scusa, ho viaggiato nel tempo
Grande Giove
Pucceddu
10-11-2007, 16:32
:sofico:
scusa, ho viaggiato nel tempo
Grande Giove
Comunque, per la domanda in pm:
Era sulla moto, la moto era vicina ad un muretto, con l'auto mi hanno urtato la moto, il casco e' rotolato giu' dalla moto, lungo il muretto, e via, giu' per 2 metri sull'asfalto, fortuna che non passava nessuno...
parla x te, son appena tornato da viamaggio :O
MOTOBARISTA!!!!!
parla x te, son appena tornato da viamaggio :O
MOTOBARISTA!!!!!
motobarista...ora si...:asd: dopo aver sdraiato la moto causa asfalto freddo e temperature gelide meglio mi calmi :asd:
motobarista...ora si...:asd: dopo aver sdraiato la moto causa asfalto freddo e temperature gelide meglio mi calmi :asd:
gomme in mescola?
Pucceddu
10-11-2007, 17:13
gomme in mescola?
gomme in aria, mi sa :D
Alpha Centauri
10-11-2007, 17:14
gomme in mescola?
No, pilota scarso :asd: :sofico:
Pucceddu
10-11-2007, 17:15
No, pilota scarso :asd: :sofico:
gomme in aria, mi sa :D
Asuashahu :sofico:
Oggi nonostante abbia fatto pochi km solo 140, mi son divertito abbastanza e devo ringraziare le mie favolose M3, benedico ancora quel giorno che le ho messe su! :p
Nonostante le basse temp al + si ha qlche derapatina in scalata x il resto anche sull'umido sono incollate! :oink:
gomme in mescola?
pirelli Corsa III :asd:
Oggi nonostante abbia fatto pochi km solo 140, mi son divertito abbastanza e devo ringraziare le mie favolose M3, benedico ancora quel giorno che le ho messe su! :p
Nonostante le basse temp al + si ha qlche derapatina in scalata x il resto anche sull'umido sono incollate! :oink:
si fincghè scappa il posteriore... quando parte l'anteriore all'ingresso di un tornante in piega mi spieghi come recuperare :oink: :stordita: :cry:
pirelli Corsa III :asd:
si fincghè scappa il posteriore... quando parte l'anteriore all'ingresso di un tornante in piega mi spieghi come recuperare :oink: :stordita: :cry:
fatti le M3 la prossima volta! :O
Pucceddu
10-11-2007, 18:06
anche il segno della croce, magari aiuta :D
a bologna ancora si gira bene :)
a bologna ancora si gira bene :)
Diciamo che oggi era giornata di grazia, avevo una voglia di prendere e andare... :cry: Se poi per girare si intende girare in città ok.
manco morto :D :oink:
All'eicma pirelli ha presentato le nuove diablo rosso ( comunisti ! :O ) che dovrebbero sostituire , nel 2008 , le diablo ( normali ).
Dato che e' prevista la misura 160 posteriore , potrebbe per me essere una scelta il prox anno , dopo che avro' finito le m3 ...
Cpoap[zp[a
All'eicma pirelli ha presentato le nuove diablo rosso ( comunisti ! :O ) che dovrebbero sostituire , nel 2008 , le diablo ( normali ).
Dato che e' prevista la misura 160 posteriore , potrebbe per me essere una scelta il prox anno , dopo che avro' finito le m3 ...
Cpoap[zp[a
cambia cambia :D che fai bene :asd:
cambia cambia :D che fai bene :asd:
mah le m3 le trovo fantastiche comunque...
cpapzoa
Appero' !
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1817/1a.jpg
Ckmnamklzlmka
Appero' !
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1817/1a.jpg
Ckmnamklzlmka
bella bellina!
cilindrata?? v750??
Spectrum7glr
11-11-2007, 10:38
bella bellina!
cilindrata?? v750??
vista dal vivo è bella...certo che se alla Ducati si decidessero a fare un Hypermotard col 695/696 questa Aprilia perderebbe molto della sua appetibilità...d'altra parte se fanno l'hyper "per i poveri" chi si comprerebbe più il monster?
bella bellina!
cilindrata?? v750??
ha lo stesso motore della shiver.
dal vivo è bella ma mi ha molto + colpito la shiver che rende meglio che in fot
vista dal vivo è bella...certo che se alla Ducati si decidessero a fare un Hypermotard col 695/696 questa Aprilia perderebbe molto della sua appetibilità...d'altra parte se fanno l'hyper "per i poveri" chi si comprerebbe più il monster?
non saprei perché il 750 aprilia è imho molto meglio del 695 ducati
cmq sarebbe una bella lotta
non saprei perché il 750 aprilia è imho molto meglio del 695 ducati
cmq sarebbe una bella lotta
Il 696 ha recuperato un po' di verve ;) 80 cv non sono male.
Il 696 ha recuperato un po' di verve ;) 80 cv non sono male.
non sapevo avesse raggiunto 80cv
in tal caso allora ho detto una vaccata:doh:
non sapevo avesse raggiunto 80cv
in tal caso allora ho detto una vaccata:doh:
no no..quello dello shiver ne fa 95... ;)
coaozopaza
no no..quello dello shiver ne fa 95... ;)
coaozopaza
però rispetto al vecchio 650 ducati è migliorato molto anche in confronto al 650 suzuki che ha 60-70 cv
come mi piacerebbe una enduro stradale aprila con quel motore :sbav:
però rispetto al vecchio 650 ducati è migliorato molto anche in confronto al 650 suzuki che ha 60-70 cv
come mi piacerebbe una enduro stradale aprila con quel motore :sbav:
Bisogna vedere che cilindrata ha il 696 ...
il 650 suzuki supera abbondantemente i 75cv e sfiora gli 80 ;)
è uno dei rari casi in cui la potenza reale supera quella dichiarata :D
Coapzpaz
Diciamo che oggi era giornata di grazia, avevo una voglia di prendere e andare... :cry: Se poi per girare si intende girare in città ok.
no ero andato su in futa e si andava discretamente bene, forse ci torno pure oggi...
IcEMaN666
11-11-2007, 16:38
c'è un sito dove sono raccolti diversi itinerari?
mi servirebbe un itinerario curvoso zona roma sud...per prendere un pò la mano con la moto..
c'è un sito dove sono raccolti diversi itinerari?
mi servirebbe un itinerario curvoso zona roma sud...per prendere un pò la mano con la moto..
Fai la roma napoli !
:O
Cò,a,òz,òaza
Fai la roma napoli !
Cò,a,òz,òaza
infatti!!
c'è anche l'assistenza....TUTOR :O
:D :D :D :D :D :D
IcEMaN666
11-11-2007, 19:30
Fai la roma napoli !
Cò,a,òz,òaza
troppo dritta;)
SuperMario=ITA=
12-11-2007, 16:47
cavolo che pieno che c'era ieri all'EICMA...però son riuscito a salire su quasi tutte le moto :Prrr: ...
anche se il nuovo monster era li, in vetrina, senza possibilità di provarlo...:doh:
Ottima impressione da Kawa z750 (la immaginavo piu grossa), Moto Morini Corsaro e Super Duke
anche se il nuovo monster era li, in vetrina, senza possibilità di provarlo...:doh:
Probabilmente non sono ancora sicuri che il telaio tenga dato che l'hanno dovuto presentare in fretta e furia :asd: :asd:
Però tutti all'eicma e nessuno posta foto :nono: :nono:
Probabilmente non sono ancora sicuri che il telaio tenga dato che l'hanno dovuto presentare in fretta e furia :asd: :asd:
Però tutti all'eicma e nessuno posta foto :nono: :nono:
Pò esse! :asd:
SuperMario=ITA=
12-11-2007, 19:02
rispettivamente: nuova ninja 1000 (orrenda davanti) con su uno sconosciuto, nuovo colore per la ER6 (il telaio sembra invariato, ho controllato, nonostante dicano che hanno risolto i problemi al alto dx), nuova Cagiva Mito (molto ducazzi desmosedici), Gnocca su Brutale, Vectrix (moto elettrica della stessa casa dello scooterone)
http://img129.imagevenue.com/loc448/th_93976_PICT2594_122_448lo.JPG (http://img129.imagevenue.com/img.php?image=93976_PICT2594_122_448lo.JPG)http://img162.imagevenue.com/loc1066/th_93989_PICT2592_122_1066lo.JPG (http://img162.imagevenue.com/img.php?image=93989_PICT2592_122_1066lo.JPG)http://img190.imagevenue.com/loc465/th_93996_PICT2603_122_465lo.JPG (http://img190.imagevenue.com/img.php?image=93996_PICT2603_122_465lo.JPG)http://img190.imagevenue.com/loc483/th_94006_PICT2604_122_483lo.JPG (http://img190.imagevenue.com/img.php?image=94006_PICT2604_122_483lo.JPG)
http://img37.imagevenue.com/loc1125/th_94013_PICT2606_122_1125lo.JPG (http://img37.imagevenue.com/img.php?image=94013_PICT2606_122_1125lo.JPG)
rispettivamente: nuova ninja 1000 (orrenda davanti) con su uno sconosciuto, nuovo colore per la ER6 (il telaio sembra invariato, ho controllato, nonostante dicano che hanno risolto i problemi al alto dx), nuova Cagiva Mito (molto ducazzi desmosedici), Gnocca su Brutale, Vectrix (moto elettrica della stessa casa dello scooterone)
http://img129.imagevenue.com/loc448/th_93976_PICT2594_122_448lo.JPG (http://img129.imagevenue.com/img.php?image=93976_PICT2594_122_448lo.JPG)http://img162.imagevenue.com/loc1066/th_93989_PICT2592_122_1066lo.JPG (http://img162.imagevenue.com/img.php?image=93989_PICT2592_122_1066lo.JPG)http://img190.imagevenue.com/loc465/th_93996_PICT2603_122_465lo.JPG (http://img190.imagevenue.com/img.php?image=93996_PICT2603_122_465lo.JPG)http://img190.imagevenue.com/loc483/th_94006_PICT2604_122_483lo.JPG (http://img190.imagevenue.com/img.php?image=94006_PICT2604_122_483lo.JPG)
http://img37.imagevenue.com/loc1125/th_94013_PICT2606_122_1125lo.JPG (http://img37.imagevenue.com/img.php?image=94013_PICT2606_122_1125lo.JPG)
Beh dai 1 pò alla volta in kawa stanno tornando indietro coi frontali, forse la prossima viene bene! :p
+ che altro orridi gli specchietti! :asd:
Bello il blu della ER6N!
Terribile il muso della mito, pare la Y2K!
Bella la gnocca su brutale! :oink:
cesso terrificante la vectrix! :asd:
SuperMario=ITA=
12-11-2007, 19:22
Quod cingolato, buggy, Gnocca su desmosedici, Suzuki gsxr nuova, Bking con Darkettona, Ktm 250 & MotoGP yamaha, con relative topolone...
http://img229.imageshack.us/img229/3149/pict2608bn3.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2608bn3.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/3360/pict2609sn7.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2609sn7.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/7460/eicma2007002pu6.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=eicma2007002pu6.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/3001/eicma2007009bd7.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=eicma2007009bd7.jpg)
http://img239.imageshack.us/img239/872/eicma2007010rs7.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=eicma2007010rs7.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/5036/eicma2007012qs7.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=eicma2007012qs7.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/3629/eicma2007018xj7.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=eicma2007018xj7.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/7559/eicma2007019st7.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=eicma2007019st7.jpg)
SuperMario=ITA=
12-11-2007, 19:33
HONDA: 1 che nn so checcazz è (bleah!), la 2 è la Transalp nuova, Poi in Nuovo CBR (Brutto muso, ottimo il resto), Yamaha, Enduro e Harley...
http://img215.imageshack.us/img215/9763/pict2632ry4.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2632ry4.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/1470/pict2628ts1.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2628ts1.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/3037/pict2635nc3.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2635nc3.jpg)http://img239.imageshack.us/img239/9485/pict2636oe8.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2636oe8.jpg)
http://img229.imageshack.us/img229/77/pict2637jt0.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2637jt0.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/6367/pict2638ip5.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2638ip5.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/5133/eicma2007026qt3.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=eicma2007026qt3.jpg)http://img240.imageshack.us/img240/2097/eicma2007025yk7.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=eicma2007025yk7.jpg)http://img240.imageshack.us/img240/813/eicma2007017rs5.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=eicma2007017rs5.jpg)
http://img240.imageshack.us/img240/8888/eicma2007003rf0.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=eicma2007003rf0.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/7086/eicma2007027rq0.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=eicma2007027rq0.jpg)
SuperMario=ITA=
12-11-2007, 19:40
Tricicli vari (Ma fighi e comodi :D), un bel kawa preparato, Biaggi (ho sentito una marea di fischi e insulti, siamo andati a vedere che succedeva, e c'era lui che arrivava! :D...che b@stardi!), Honda non identificata ma bella, Ducazzi 848 (impossibile salirci dalla folla...unica foto decente!)
http://img229.imageshack.us/img229/1451/pict2643vh3.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2643vh3.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/3404/pict2644zb2.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2644zb2.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/4420/pict2651hy2.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2651hy2.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/9781/pict2652cq4.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2652cq4.jpg)
http://img239.imageshack.us/img239/7785/pict2654nq4.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2654nq4.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/5606/pict2655or3.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2655or3.jpg)http://img239.imageshack.us/img239/9875/pict2656nj6.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2656nj6.jpg)http://img239.imageshack.us/img239/8761/pict2664hd5.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2664hd5.jpg)
SuperMario=ITA=
12-11-2007, 19:48
Ducazzi Monster, MotoMorini Corsaro (Stupenda!!), Moto Morini Granpasso, Ktm SuperDuke ( :oink: )
http://img229.imageshack.us/img229/6900/pict2665tg3.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2665tg3.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/4020/pict2666ny6.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2666ny6.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/5158/pict2667ii0.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2667ii0.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/2953/pict2668dl0.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2668dl0.jpg)
http://img239.imageshack.us/img239/6613/pict2673cy4.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2673cy4.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/8038/pict2674fd7.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2674fd7.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/1272/pict2672kl0.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2672kl0.jpg)http://img239.imageshack.us/img239/392/pict2678tk0.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2678tk0.jpg)
SuperMario=ITA=
12-11-2007, 19:53
KTM Duke, Customona, BMW Hypersport, uno scorfano BMW, TESI!!!!
http://img239.imageshack.us/img239/2797/pict2680mj0.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2680mj0.jpg)http://img239.imageshack.us/img239/8348/pict2687cs0.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2687cs0.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/9373/pict2688gu3.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2688gu3.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/6108/pict2689br4.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2689br4.jpg)
http://img229.imageshack.us/img229/7511/pict2690wr3.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2690wr3.jpg)http://img89.imageshack.us/img89/2423/pict2692fn4.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=pict2692fn4.jpg)http://img89.imageshack.us/img89/3015/pict2693ru6.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=pict2693ru6.jpg)http://img89.imageshack.us/img89/8408/pict2694pe4.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=pict2694pe4.jpg)
SuperMario=ITA=
12-11-2007, 19:59
Vun (sfuocate! :muro: :muro: ), Lorenzo's Moto, Pazzi nell'area Motolive!
http://img132.imageshack.us/img132/4783/pict2698br3.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=pict2698br3.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/240/pict2699hg5.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2699hg5.jpg)http://img89.imageshack.us/img89/1091/pict2700hm0.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=pict2700hm0.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/5828/pict2702cb3.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2702cb3.jpg)
http://img132.imageshack.us/img132/5819/pict2708zt1.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=pict2708zt1.jpg)http://img89.imageshack.us/img89/2555/pict2709ea3.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=pict2709ea3.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/2037/pict2705gp2.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2705gp2.jpg)http://img132.imageshack.us/img132/7851/pict2706oo3.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=pict2706oo3.jpg)
Per oggi Bona...domani se ho tempo ne posto altre...;)
foto interessanti,complimenti! :sborone: :D
SuperMario=ITA=
12-11-2007, 20:35
foto interessanti,complimenti! :sborone: :D
grazie!! un po' sfuocate alcune...chiedo scusa...:D
Ventresca
12-11-2007, 21:06
cosa si sa della cagiva mito 500?
cosa si sa della cagiva mito 500?
sbaglio o era solo un prototipo dell'anno scorso???
poi un monocilindrico 500 4t su una moto che dovrebbe essere sportiva...:rolleyes: :D
Honda non identificata ma bella
http://img239.imageshack.us/img239/7785/pict2654nq4.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2654nq4.jpg)
è la nuova CB1000R.
Immagino la sostituta dell'hornet 900.
Ma lo scarico del nuovo kawa 1000 con il "tappo" in plastica non lo trovate orrendo??
Soccia che tette....
Cmq la prima yama assomiglia molto alla Z staranno convergendo a quella linea...!
x le altre, nulla di nuovo o interessante apparte il monster...
Spectrum7glr
12-11-2007, 23:01
Beh dai 1 pò alla volta in kawa stanno tornando indietro coi frontali, forse la prossima viene bene! :p
+ che altro orridi gli specchietti! :asd:
ti do ragione sugli specchietti...ma per il resto il nuovo 10 a me piace parecchio (e dopo averci messo iol sedere sopra posso dire che per il mio gusto personale ha una posizione di guida fantastica). In ogni caso secondo me a livello stilistico è un notevole passo avanti rispetto al modello 2006-2007 (frontale compreso)
ti do ragione sugli specchietti...ma per il resto il nuovo 10 a me piace parecchio (e dopo averci messo iol sedere sopra posso dire che per il mio gusto personale ha una posizione di guida fantastica). In ogni caso secondo me a livello stilistico è un notevole passo avanti rispetto al modello 2006-2007 (frontale compreso)
beh nn ci vuol tanto eh, il 10 '06 faceva cacare..... ;)
Imho il miglior 10 rimane il '04/'05 che xò ha altri problemi.... :(
Alpha Centauri
12-11-2007, 23:23
Honda non identificata ma bella,
[http://img239.imageshack.us/img239/7785/pict2654nq4.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2654nq4.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/5606/pict2655or3.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2655or3.jpg)http://img239.imageshack.us/img239/9875/pict2656nj6.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2656nj6.jpg)
E' una versione lievemente tuned della Hornet 1000 (cb 1000 R)
che problemi ha.... :D a parte quello d'essere un cavallo nervoso e selvaggio :rotfl:
che problemi ha.... :D a parte quello d'essere un cavallo nervoso e selvaggio :rotfl:
Soprattutto il problema principale era il perno ruota ant e il problemino di freni che in parte deriva anche dal perno.... ;)
ciao
Soprattutto il problema principale era il perno ruota ant e il problemino di freni che in parte deriva anche dal perno.... ;)
ciao
infatti risolto :lol: ;) :oink:
infatti risolto :lol: ;) :oink:
Guarda è solo xchè bisogna sbattersi specialmente x il perno, ma se non fosse x quello la '04 sec me sarebbe veramente perfetta! :oink:
Dio mio la ninjia da davanti sempra la Er6F ! :mbe: :mbe: :mbe:
La saldatura del nuovo telaio er6 dovrebbe essere diversa.
Comunque sembra che i francesi abbiano scoperto il motivo delle rotture , in pratica diffetto di progettazione , ossia quel fazzoletto o staffa o come volete chiamarla , è troppo distante dal motore , a cui è avvitato , per cui la saldatura è in tensione e o per sfiga o per sollecitazione alla fine si rompe...
Dicono che mettendo una rondella di 4mm , che fa spessore , si possa risolvere il tutto per la felicità del customer service kawasaki :D
cpapzpapèza
Quod cingolato, buggy, Gnocca su desmosedici, Suzuki gsxr nuova, Bking con Darkettona, Ktm 250 & MotoGP yamaha, con relative topolone...
http://img229.imageshack.us/img229/3001/eicma2007009bd7.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=eicma2007009bd7.jpg)
Di sicuro sta tizia non indossava le mutandine...
:oink:
Clmamlzmla
Sabato sono andato anche io.......
e c'erano tante belle gnoccolone ammiccanti.......(ho le foto a casa ma ho anche un 56 kakka....)
la CB1000R è stupenda!!!l'Honda più bella presente all'EICMA (e tra le migliori in assoluto).
Il nuovo CBR ha un cupolino che provoca dissenteria fulminante.
In suzuki nessuna aveva le mutande!!!!:D :D
Orrido il CBR nuovo...praticamente non ha carena. Il davanti del Ninjone non mi dispiace, ma ci sono quegli specchietti che sono qualcosa di orrendo.
IcEMaN666
13-11-2007, 10:42
raga che giubbotto consigliate per l'inverno?
uno in pelle con interni removibili o uno in cordura/goretex impermeabile, sempre con interni removibili?
io ero propenso per il pelle ma ho letto che è più freddo, e inoltre non potrei usarlo per l'estate perchè troppo caldo...
considerando che uno costa il doppio dell'altro:eek:
Pucceddu
13-11-2007, 10:52
uno in pelle con interni removibili o uno in cordura/goretex impermeabile, sempre con interni removibili?
io ero propenso per il pelle ma ho letto che è più freddo, e inoltre non potrei usarlo per l'estate perchè troppo caldo...
Pelle, tiene meglio le temperature esterne, e sotto una maglia tecnica, oltre alla solita imbottitura del giubbino che si stacca.
Suderai ;)
IcEMaN666
13-11-2007, 11:03
Pelle, tiene meglio le temperature esterne, e sotto una maglia tecnica, oltre alla solita imbottitura del giubbino che si stacca.
Suderai ;)
sto guardando sul sito alpinestars (mi piacciono un sacco i suoi prodotti penso di comprare tutto di questa marca) i giubbotti in pelle costano un fottio...c'è tanta differenza tra un giubbotto come l'RC-1 e un Halo per esempio?
Pucceddu
13-11-2007, 11:11
sto guardando sul sito alpinestars (mi piacciono un sacco i suoi prodotti penso di comprare tutto di questa marca) i giubbotti in pelle costano un fottio...c'è tanta differenza tra un giubbotto come l'RC-1 e un Halo per esempio?
vedo, spe..
Pucceddu
13-11-2007, 11:13
Differenze in realtà sono minime e minchioidaili...
La pelle dovrebbe essere la stessa, cambia giusto la vestibilità secondo me...
L'rc1 è più tecnico, l'altro è più touring, quindi in sostanza, anche per via delle imbottiture diverse, la differenza sta in rigidezza :)
compra un gore tex (quelli buoni li paghi oltre 300 euro) e sei un signore per tutto l'inverno!!
compra un gore tex (quelli buoni li paghi oltre 300 euro) e sei un signore per tutto l'inverno!!
Secondo me dipende da dove si sta...in centro italia prenderei pelle...al nordo goretex.
Ad anno nuovo spero di prendermi la tuta...e quindi probabilmente d'inverno andrò con quella.
IcEMaN666
13-11-2007, 11:27
Differenze in realtà sono minime e minchioidaili...
La pelle dovrebbe essere la stessa, cambia giusto la vestibilità secondo me...
L'rc1 è più tecnico, l'altro è più touring, quindi in sostanza, anche per via delle imbottiture diverse, la differenza sta in rigidezza :)
ho capito...scarterei sto rc-1 (ho chiesto allo spacciatore di fiducia e non si porta a casa con meno di 430€...motorstorm lo vendeva a 357 ma non ce l'ha disponibile fino a gennaio 2008).
credo che mi orienterò verso una soluzione intermedia tipo Halo o Mx-1...
devo andarli a provare
ho visto sul catalogo alpinestars la parte cordura/goretex e costano sensibilmente meno stiamo quasi sempre sotto i 200dollari...vanno bene uguale e soprattutto hanno lo stesso livello di protezione?
Secondo me dipende da dove si sta...in centro italia prenderei pelle...al nordo goretex.
Ad anno nuovo spero di prendermi la tuta...e quindi probabilmente d'inverno andrò con quella.
c'avevo pensato pure io a prendere una tuta direttamente tanto prima o poi è da comprare per fare le uscite serie...il problema è che il giubbotto ti serve uguale se devi fare un giro più tranquillo e magari devi pure farti un giro o andare per negozi che fai vai in giro con la tuta:oink:
CosasNostras
13-11-2007, 11:31
Ducazzi Monster, MotoMorini Corsaro (Stupenda!!), Moto Morini Granpasso, Ktm SuperDuke ( :oink: )
http://img229.imageshack.us/img229/6900/pict2665tg3.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2665tg3.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/4020/pict2666ny6.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2666ny6.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/5158/pict2667ii0.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2667ii0.jpg)http://img229.imageshack.us/img229/2953/pict2668dl0.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=pict2668dl0.jpg)
http://img239.imageshack.us/img239/6613/pict2673cy4.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2673cy4.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/8038/pict2674fd7.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2674fd7.jpg)http://img215.imageshack.us/img215/1272/pict2672kl0.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pict2672kl0.jpg)http://img239.imageshack.us/img239/392/pict2678tk0.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pict2678tk0.jpg)
mi hai ricordato la moto con la scritta Corsaro 1200 sullo scarico:D
bellissima moto:eek: .....al salone è quella che mi ha colpito maggiormente
eh eh....mi baso sul nordo! qui devi uscire vestito coi controcazzi altrimenti ti staccano dal sellino al disgelo!!!:D
ho visto sul catalogo alpinestars la parte cordura/goretex e costano sensibilmente meno stiamo quasi sempre sotto i 200dollari...vanno bene uguale e soprattutto hanno lo stesso livello di protezione?
non saprei come aiutarti, conoscevo (e di vista) solo i BMW che erano bellissimi e costavano come una settimana in beauty-farm!:D
c'avevo pensato pure io a prendere una tuta direttamente tanto prima o poi è da comprare per fare le uscite serie...il problema è che il giubbotto ti serve uguale se devi fare un giro più tranquillo e magari devi pure farti un giro o andare per negozi che fai vai in giro con la tuta:oink:
Divisibile rulez :sofico:
IcEMaN666
13-11-2007, 11:40
Divisibile rulez :sofico:
ma il giacchetto delle divisibili è abbastanza lungo oppure quando stai in posizione sulla moto ti ritrovi con culo e reni di fuori stile regazzina di 16 anni:oink:
ma il giacchetto delle divisibili è abbastanza lungo oppure quando stai in posizione sulla moto ti ritrovi con culo e reni di fuori stile regazzina di 16 anni:oink:
Questo sinceramente non lo so, ma suppongo che in qualche modo si possa tenere attaccata ai pantaloni.
Comunque in generale è abbastanza corta. Poi come tutte le giacche tecniche, comprese quelle traforate.
Spectrum7glr
13-11-2007, 12:07
IMO ad occhio il miglior 10 è questo qui che sta per uscire...ad averci i soldi (e a non aver già speso i pochi che avevo per il 600 ;) ) ci avrei fatto più di un pensiero :)
concordo in pieno
tutte le case fanno prodotti in goretex
anche se non fa capi in goretex, guarda questa marca, fa davvero bella roba a prezzi non impossibili
Rev'it (http://revit.v1retail.com/)
oppure Ixon
http://www.spazioauto.it/public/news/cagiva_c594_1.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/23/SP_525.jpg
La mito SP 525 vorrebbe ispirarsi alla sorellona della 500, anche se purtroppo non ci sono cambiamenti degni di nota dalla vecchia mito.
http://www.spazioauto.it/public/news/cagiva_c594_1.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/23/SP_525.jpg
La mito SP 525 vorrebbe ispirarsi alla sorellona della 500, anche se purtroppo non ci sono cambiamenti degni di nota dalla vecchia mito.
eh eh...la moto di kocinsky......era esposta a milano...bellissima!!
oddio..il mio axo capirex l'ho pagato 139 allo spaccio sta estate...
è completamente sfoderabile e pure traforato in certi punti.
l'unico limite è che , appunto , o lo usi d'inverno con la fodera o d'estate senza , ma nella mezza stagione imho non va tanto bene...
coapzpaz
SuperMario=ITA=
13-11-2007, 16:51
Di sicuro sta tizia non indossava le mutandine...
:oink:
Clmamlzmla
vero...infatti c'era pieno così...:D
mi hai ricordato la moto con la scritta Corsaro 1200 sullo scarico:D
bellissima moto:eek: .....al salone è quella che mi ha colpito maggiormente
anche a me!! :eek: ...posizione di guida perfetta, 1200 da 140 cv bicilindrico...avere 13k € :cry: ...meglio anche delle triumph, alle quali assomiglia molto...
la nuova ninja non mi piace il frontale perchè stringe troppo appena prima del cupolino...è stranissimo, sembra che gli manca un pezzo...
Son appena passato al bricocenter e mi son preso un avviatore-compressore per 34€ . dovrebbe essere utile , soprattutto compressore sia per la moto che per pulire il pc :D :D
Coaozoa
IcEMaN666
13-11-2007, 17:29
Son appena passato al bricocenter e mi son preso un avviatore-compressore per 34€ . dovrebbe essere utile , soprattutto compressore sia per la moto che per pulire il pc :D :D
Coaozoa
ma tu passi le giornate a comprare roba nei negozi?:confused:
IcEMaN666
13-11-2007, 17:39
cmq oggi son stato in due diversi negozi a provare sti giubbotti, volevo vederne alcuni dal vivo.
primo passo pelle. ho provato alcuni prodotti mtech...carini per l'amor del cielo. il problema è che non trattengono il caldo, la maggior parte sono traforati e necessitano di abbigliamento con windstopper o climax sotto. quindi ci vogliono 300€ di giubbotto e 80€ di maglia sotto.
secondo passo goretex/cordura.
provo lo spidi armada...stupendo veramente bello e caldo, impermeabile, windstopper etc. ma è enorme, e alla fine posso usare tranquillamente il mio giubbotto in cordura che ho già, certo non ci sono le protezioni ma è pure meno voluminoso e sbandiera meno di quanto farà lo spidi (poi non è che abbia tutte ste protezioni eh appena accennate sulle spalle e sui gomiti, ma niente a che vedere con l'mtech di pelle).
non so veramente che fare.
o spendere un boato e prendere un giubbotto in pelle non traforato + maglia termica, o sinceramente se devo prendere quel goretex mi tengo il mio...visto che costa pure non poco (270€)
ma tu passi le giornate a comprare roba nei negozi?:confused:
faccio girare l'economia!
bisogna aiutare questo governo !
:cool: :cool:
Clmalmzlamò
Pucceddu
13-11-2007, 18:04
cmq oggi son stato in due diversi negozi a provare sti giubbotti, volevo vederne alcuni dal vivo.
primo passo pelle. ho provato alcuni prodotti mtech...carini per l'amor del cielo. il problema è che non trattengono il caldo, la maggior parte sono traforati e necessitano di abbigliamento con windstopper o climax sotto. quindi ci vogliono 300€ di giubbotto e 80€ di maglia sotto.
secondo passo goretex/cordura.
provo lo spidi armada...stupendo veramente bello e caldo, impermeabile, windstopper etc. ma è enorme, e alla fine posso usare tranquillamente il mio giubbotto in cordura che ho già, certo non ci sono le protezioni ma è pure meno voluminoso e sbandiera meno di quanto farà lo spidi (poi non è che abbia tutte ste protezioni eh appena accennate sulle spalle e sui gomiti, ma niente a che vedere con l'mtech di pelle).
non so veramente che fare.
o spendere un boato e prendere un giubbotto in pelle non traforato + maglia termica, o sinceramente se devo prendere quel goretex mi tengo il mio...visto che costa pure non poco (270€)
Protezioni sempre e comunque!
prova altri giubbini, dainese, spidy, suomy..
prova altri giubbini, dainese, spidy, suomy..
... mtech , axo ...
:D
coapzpa
Fra poco con quella cifra ci compri la tuta ad un outlet ;)
IcEMaN666
13-11-2007, 18:51
... mtech , axo ...
:D
coapzpa
mtech mi sta sulle palle. ho visto tutto il catalogo, non c'è un cazz di giubbotto che non è pieno di scritte toppe etc...ma se uno vuole un giubbotto serio senza niente non può averlo?:muro:
mtech mi sta sulle palle. ho visto tutto il catalogo, non c'è un cazz di giubbotto che non è pieno di scritte toppe etc...ma se uno vuole un giubbotto serio senza niente non può averlo?:muro:
questo perchè mtech è professional :D
comunque prova con axo , ci son anche giubottini " casual ".
coapzpa
SuperMario=ITA=
13-11-2007, 20:18
Altra bella Moto!!!:D
http://img81.imageshack.us/img81/489/eicma2007109bg6.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=eicma2007109bg6.jpg)http://img81.imageshack.us/img81/9616/eicma2007110ok7.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=eicma2007110ok7.jpg)
OT
Raga , stamane ho provato sto avviatore/compressore.
Ovviamente solo il compressore :D
ed ovviamente solo per sentire il getto d'aria.
a parte che l'ho provato alle 5 del mattino in casa e faceva un bordello assurdo :D ( del tipo , che stavo smanettando col tubo , e le gattine si son avvicinate incuriosite , l'ho acceso e son scappate impazzite :D ).
comunque l'aria esce ma non ha pressione... in pratica cosi' e' inutilizzabile per il pc. ma e' normale? oggi pome provo con la moto..boh... che sola senno'...
Cpa[z[a[za
OT
Raga , stamane ho provato sto avviatore/compressore.
Ovviamente solo il compressore :D
ed ovviamente solo per sentire il getto d'aria.
a parte che l'ho provato alle 5 del mattino in casa e faceva un bordello assurdo :D ( del tipo , che stavo smanettando col tubo , e le gattine si son avvicinate incuriosite , l'ho acceso e son scappate impazzite :D ).
comunque l'aria esce ma non ha pressione... in pratica cosi' e' inutilizzabile per il pc. ma e' normale? oggi pome provo con la moto..boh... che sola senno'...
Cpa[z[a[za
penso devi prima tenerlo un po' collegato alla corrente per far si che il serbatoio si riempi, altrimenti il getto di aria non avrà mai una pressione elevata ;)
penso devi prima tenerlo un po' collegato alla corrente per far si che il serbatoio si riempi, altrimenti il getto di aria non avrà mai una pressione elevata ;)
ah ho capito il barbatrucco... non ha un serbatoio :D
e' sto robo qua :
http://www.goedkoopgereedschap.nl/imagemagic.php?img=images/energy_1500.jpg&w=300&h=342&page=prod_info
copapzpa
Complimenti per l'acquisto Cyra :D :asd:
se cyrano facesse un'asta su ebay con tutta la roba che ha comprato a vanvera ci ricaverebbe abbastanza per farsi una porsche...:asd:
io comunque volevo comprare le ciabattine infradito della kawasaki,ma hanno finito il numero e devo aspettare la prossima stagione...uèèè
Complimenti per l'acquisto Cyra :D :asd:
beh presumo che per la moto vada bene , invece per il pc no.
tu che sei mod di sto forum "hardware" , che consiglieresti per soffiare sul pc ? bombolette escluse , che partono 7 euro a botta e non durano un cazzo :D
coapzpa
se cyrano facesse un'asta su ebay con tutta la roba che ha comprato a vanvera ci ricaverebbe abbastanza per farsi una porsche...:asd:
io comunque volevo comprare le ciabattine infradito della kawasaki,ma hanno finito il numero e devo aspettare la prossima stagione...uèèè
ti serve un giubbo di pelle nero con particolari blu taglia 54 praticamente nuovo a 50 euro ? :D
cpoapzpa
io ci soffio col compressore grosso,ma la polvere un po' rimane,specie sulle ventole e sul PCB delle schede,la meglio è smuovere la polvere con un pennellino e pooi soffiare...oppure lo lavi direttamente con l'idropulitrice...:cool: :D
nella 54 ci ballo un po', mi sa...
Si ma mica voglio spendere un centone per prendermi un barilotto che soffia sul pc :D :D
uff uff :muro:
C;,az.,;a
Io non la uso...lascio tutto sucido :asd:
O ne compri un treno su ebay (costano 2,99€ l'una) ;)
Se l'aggeggio riesce a fare abbastanza pressione prendi uno di quei cosi da compressore per tenere dentro l'aria compressa e ci colleghi una pistola da compressore...
ah ho capito il barbatrucco... non ha un serbatoio :D
e' sto robo qua :
http://www.goedkoopgereedschap.nl/imagemagic.php?img=images/energy_1500.jpg&w=300&h=342&page=prod_info
copapzpa
mio padre ne ha uno simile e funziona. penso però che lo devi sempre tenere collegato per un po' (sentendoti quel casino immane) per poi poterlo utilizzare
p.s.: ma leggere le istruzioni no, eh? :D :D :D
Io non la uso...lascio tutto sucido :asd:
O ne compri un treno su ebay (costano 2,99€ l'una) ;)
Se l'aggeggio riesce a fare abbastanza pressione prendi qualcosa uno di quei cosi da compressore per tenere dentro l'aria compressa e ci colleghi una pistola da compressore...
oppure aspetto qualche offerta del lidl :D :D
C,l,z,;a
oppure aspetto qualche offerta del lidl :D :D
C,l,z,;a
LIDL RULES :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mio padre ne ha uno simile e funziona. penso però che lo devi sempre tenere collegato per un po' (sentendoti quel casino immane) per poi poterlo utilizzare
p.s.: ma leggere le istruzioni no, eh? :D :D :D
ma se c'e' scritto di usarlo solo per 10 min senno' esplode!
quanto dovrei tenerlo acceso allora? :D
non c'e' scritto nulla sul manuale ( a parte quell'avvertenza ).
coapzpa
LIDL RULES :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
la scorsa settimana , quando ho preso il carica batteria , c'erano anche i mini compressori da 7 euro , ma funzionano solo con l'accendisigari... :muro: :muro:
cmlamlzlma
ma se c'e' scritto di usarlo solo per 10 min senno' esplode!
quanto dovrei tenerlo acceso allora? :D
non c'e' scritto nulla sul manuale ( a parte quell'avvertenza ).
coapzpa
appena passo per il garage, prendo le istruzioni e ti dirò di + ;)
Voi continuate a segnalare le offerte della LIDL, il caricatore per la batteria è veramente fenomenale ;)
Questa settimana voglio comprare questa: http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20071112.p.Gru_comandata_via_cavo :eek:
Che figata :O
appena passo per il garage, prendo le istruzioni e ti dirò di + ;)
ah okei. oggi comunque lo provo con la moto :D
coapzpa
Voi continuate a segnalare le offerte della LIDL, il caricatore per la batteria è veramente fenomenale ;)
Questa settimana voglio comprare questa: http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20071112.p.Gru_comandata_via_cavo :eek:
io ormai fisso vado tutti i lunedì e giovedì sul sito della lidl per vedere le nuove offerte :D
Pensavo volessi prenderti il kit da cucito !
si comunque al lidl ci sono belle offerte! :D
coapzpa
Scusate ancora l'ot.
ma se prendo uno di quelli mini funzionanti con l'accendisigari , c'e' un modo per collegarlo al 220v ?
copapzpa
Era in offerta la scorsa settimana, ma non ti credere che facciano miracoli, anche quelli non hanno il serbatoio. Io ne avevo uno comprato anni fa, l'ho usato due volte per gonfiare un pallone e si è subito rotto...
Per collegarlo alla 220 ci sono i vari adattatori
http://www.amrtuning.it/images/70128_104_1_500.jpg
Era in offerta la scorsa settimana, ma non ti credere che facciano miracoli, anche quelli non hanno il serbatoio. Io ne avevo uno comprato anni fa, l'ho usato due volte per gonfiare un pallone e si è subito rotto...
Per collegarlo alla 220 ci sono i vari adattatori
http://www.amrtuning.it/images/70128_104_1_500.jpg
uhm... boh per 8 euro potrei provare... uff uff...
:cry: :cry: :cry:
C;,a,;z,;a
Per l'inverno rigorosamente cordura con Gore-tex o altra membrana antipioggia (il gore-tex è dato 100% traspirante mentre le altre membrane sono meno traspiranti "sulla carta", ma l'impermeabilità è la stessa)
In primavera ti fai un giubbetto in pelle o una tutta intera/divisibile traforata e stai apposto per tutto l'anno.
Per i giacchetti in cordura non hai che l'imbarazzo della scelta, da quelli lunghi 3/4 a quelli corti, più aderenti e dal taglio sportivo.
Il mio della spidi è perfetto, fa più caldo del mio giaccone invernale della HH!
In sintetico con interni staccabili, non impermeabile.
IcEMaN666
14-11-2007, 13:32
Il mio della spidi è perfetto, fa più caldo del mio giaccone invernale della HH!
In sintetico con interni staccabili, non impermeabile.
che modello è di preciso? io ho provato l'armada ma è veramente troppo ingombrante.
domani pomeriggio vado da santrino a roma e vedo alpinestar che roba ha...e vediamo il da farsi. se prendo un cordura non ci voglio spendere miliardi, lo affiancherò quest'estate ad una tuta intera e/o ad un giacchetto in pelle tecnico..
che modello è di preciso? io ho provato l'armada ma è veramente troppo ingombrante.
domani pomeriggio vado da santrino a roma e vedo alpinestar che roba ha...e vediamo il da farsi. se prendo un cordura non ci voglio spendere miliardi, lo affiancherò quest'estate ad una tuta intera e/o ad un giacchetto in pelle tecnico..
Varitek. Certo quando sono in facoltà è un pò una rottura da portarselo dietro, ma non è impossibile.
Ed io rinascerooooo
ducatista a primaveraaaaaa
:D :D
cpapzpa
Ed io rinascerooooo
ducatista a primaveraaaaaa
:D :D
Bravo guaglione :O
Bravo guaglione :O
no beh era quello che cantava energayo nel mio sogno di stamani :D :D
ohhh allora come buttaaaa :D :D
che bella giornatina oggi , peccato per il freddo... ieri son uscito e le gomme cominciano a soffrire... ho buttato una marcia in mezza piega e quando ho lasciato la frizione la moto m'e' partita :D
cpapzpa
Alpha Centauri
15-11-2007, 15:46
Scusate ancora l'ot.
ma se prendo uno di quelli mini funzionanti con l'accendisigari , c'e' un modo per collegarlo al 220v ?
copapzpa
Lasciali perdere, non vanno in pressione.
Io ho preso un compressore che sta in garage, ed un serbatoio da pochi litri da riempire (che mi si è pure mezzo rotto) per portarlo a casa e pulire il pc.;)
Le altre soluzioni sono una minchiata secondo me.
che bella giornatina oggi , peccato per il freddo... ieri son uscito e le gomme cominciano a soffrire... ho buttato una marcia in mezza piega e quando ho lasciato la frizione la moto m'e' partita :D
cpapzpa
oh cazzarola!c'era 1 grado e mezzo stamattina!!!!!!!!quando arrivi a casa ti tirano i secchi d'acuq calda per staccarti dalla sella!?!?!e con le emorroidi come fai!?!?!? :D
Lasciali perdere, non vanno in pressione.
Io ho preso un compressore che sta in garage, ed un serbatoio da pochi litri da riempire (che mi si è pure mezzo rotto) per portarlo a casa e pulire il pc.;)
Le altre soluzioni sono una minchiata secondo me.
ah ecco... ma che sfiga...
ohh bentornatooo
mi chiedevo dove eri sparito :D
c;m,la,;z,;a
oh cazzarola!c'era 1 grado e mezzo stamattina!!!!!!!!quando arrivi a casa ti tirano i secchi d'acuq calda per staccarti dalla sella!?!?!e con le emorroidi come fai!?!?!? :D
beh ma ieri pome non era freddissimo..giusto alle gambe , avevo un paio di pantaloni di tuta in pile... :D
cpappzzpapza
Alpha Centauri
15-11-2007, 16:19
Diciamo che stò più di là, ma leggo sempre quà.
Comunque anche lì ho avuto poco da postare: stò combattendo col mal di schiena.
Ps il compressorino piccolo si usa per lo più in emergenza per gonfiare le gomme dell'auto (mio fratello ne ha preso uno). Io volevo prenderne uno da mettere a casa proprio per il pc, ma alla fine ho desistito dopo averne visto le potenzialità: no serbatoio no party! :D
PPS per la polvere son utili i filtri autocostruiti con delle calze in disuso. Un po' feticista ma molto funzionale :D .
Ciao :)
Polvere a parte dovrei anche soffiare sulle ventole perche' cominciano a fare rumore e rompere le palle :D
coappza
Alpha Centauri
15-11-2007, 16:41
Polvere a parte dovrei anche soffiare sulle ventole perche' cominciano a fare rumore e rompere le palle :D
coappza
Infatti i filtri li devi mettere a monte (o sempreferisci esternamente) delle ventole.
Comunque se le ventole fanno più rumore di quando le hai comprate, è facile che si siano consumati i cuscinetti, disassata la ventola, o che manchi il grasso. Dipende pure dal tipo di ventole e dal meccanismo interno che sfruttano (bronzine -mi pare-, cuscinetti etc).
Infatti i filtri li devi mettere a monte (o sempreferisci esternamente) delle ventole.
Comunque se le ventole fanno più rumore di quando le hai comprate, è facile che si siano consumati i cuscinetti, disassata la ventola, o che manchi il grasso. Dipende pure dal tipo di ventole e dal meccanismo interno che sfruttano (bronzine -mi pare-, cuscinetti etc).
beh ste ventole avranno 3 annetti... solo che e' un casino sostituirle :D
copappza
cyrà ma baffanuclo va e qua mi fermo xchè tanto in sto forum nn si può dire di +, sei fortunato! :asd:
X le ventole basta smontarle, poi alzare la cartina metallica che è situata dietro al motorinoe semplicemente metterci un goccio di olio tipo vasella etc, richiudere et voilà, nn torna nuova ma x 1 pò è sufficiente.....
Tutte le ventole sono su bronzine a meno di non costare molto, infatti quando rifeci il mio pc ne montai diciamo parecchie ma le presi tutte su cuscinetto e infatti 0 rumore ancora...... ;)
Iceman io ho lo Spidi R3 nn so se si trova ancora, non è eccezzionale visivamente ma fa molto bene il suo dovere ed è anche abbastanza lungo in vita, in pratica nn è da fighetto ma è molto pratico e costa "poco".
ciao
IcEMaN666
15-11-2007, 19:12
comprato l'NS-5 Drystar, novità alpinestars per il 2008 ;)
gli era appena arrivato a Santrino, stupendo sobrio come lo voglio io solo con qualche logo alpinestar, tutto nero. protezioni rigide su spalle, gomiti, paraschiena morbido integrato. totalmente trapisrante e impermeabile, un sacco di tasche, fodera estraibile etc etc etc
come questo, ma tutto black :cool:
http://www.motocorse.com/foto/2007/17299/thumbs500/1.jpg
prezzo decente, 225€.
mitico Santrino (come al solito)...dovevo pia l'autobus pe arriva a battistini e prende la metro A, ha chiuso un attimo il negozio e m'ha accompagnato con la sua moto:D
comprato l'NS-5 Drystar, novità alpinestars per il 2008 ;)
gli era appena arrivato a Santrino, stupendo sobrio come lo voglio io solo con qualche logo alpinestar, tutto nero. protezioni rigide su spalle, gomiti, paraschiena morbido integrato. totalmente trapisrante e impermeabile, un sacco di tasche, fodera estraibile etc etc etc
come questo, ma tutto black :cool:
http://www.motocorse.com/foto/2007/17299/thumbs500/1.jpg
prezzo decente, 225€.
mitico Santrino (come al solito)...dovevo pia l'autobus pe arriva a battistini e prende la metro A, ha chiuso un attimo il negozio e m'ha accompagnato con la sua moto:D
225€? :eekk:
IcEMaN666
15-11-2007, 19:18
225€? :eekk:
bè non mi pare tanto per quella fascia di giubbotti...gli spidi stavano sui 250/280 (in un altro negozio) e non erano fatti bene come questi...
Ho visto giubbotti dainese in cordura allo spaccio viaggiare sui 300 euro.
quindi non direi che ha speso tantissimo...
cmlamlzmla
http://www.honda-eu.it/08ymSurvey/
divertitevi un po' a votare i nuovi modelli della honda.
l'ho appena fatto per la nuova TA, speriamo imparino qualcosa :D
Pucceddu
16-11-2007, 11:21
Aahhah ho vinto il paraschiena con il concorso motocorse (mi pare)
Che culo! :D
Pucceddu
16-11-2007, 11:27
uno tra questi!
Potendo scegliere quale prenderest?
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/F3C37432496C47B8C1257372002F72A2?OpenDocument
uno tra questi!
Potendo scegliere quale prenderest?
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/F3C37432496C47B8C1257372002F72A2?OpenDocument
quale è il concorso? quello su motociclismo?
in primis direi spidi e bmw (entrambi livello L2), poi gli altri
cmq che :ciapet:
che culo :ciapet:
Cmq direi il BMW perchè non ha solo le bratelle ma un jilet, ed è estremamente + comodo x questo!
oppure quello che costa di + :sofico:
Aahhah ho vinto il paraschiena con il concorso motocorse (mi pare)
Che culo! :D
Potevi dirlo anche qua che c'era il concorso :(
Pucceddu
16-11-2007, 12:46
Potevi dirlo anche qua che c'era il concorso :(
ero bannato, quello lo ricordo benizzimo :( ma non ricordo se lo segnalo' cyrano o lo lessi in giro
quale è il concorso? quello su motociclismo?
in primis direi spidi e bmw (entrambi livello L2), poi gli altri
cmq che :ciapet:
E aggiungo anche il Zandonà, sempre di livello 2. ;)
E aggiungo anche il Zandonà, sempre di livello 2. ;)
no, perché quello elencato è il modello shield di livello 1
della zandonà è livello 2 la serie shark ;)
no, perché quello elencato è il modello shield di livello 1
della zandonà è livello 2 la serie shark ;)
Azz... non avevo notato la differenza di modello. ;)
Lo Spidi in foto è il Defender Back&Chest, però come modello nel nome/descrizione riporta il Back Warrior... :rolleyes: potrebbe trarre in inganno la foto. ;)
DartBizu
16-11-2007, 14:46
Io prenderei lo Spidi senza pensarci 2 volte..... e sono possessore di un Dainese :D
Ho recuperato le foto della moto mentre ci lavoravo l'anno scorso :cry:
http://img212.imageshack.us/img212/7864/carburatoriwf7.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=carburatoriwf7.jpg)http://img48.imageshack.us/img48/8972/forcellonepulitofv0.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=forcellonepulitofv0.jpg)http://img155.imageshack.us/img155/8651/forcelloneqw2.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=forcelloneqw2.jpg)http://img67.imageshack.us/img67/6467/latosmontatohl1.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=latosmontatohl1.jpg)http://img137.imageshack.us/img137/6969/piastradisterzolo8.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=piastradisterzolo8.jpg)http://img127.imageshack.us/img127/3757/trequartianterioreiv1.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=trequartianterioreiv1.jpg)
Questo anno devo ancora decidere di cosa si occuperanno i lavori invernali... se poi trovo un lavoretto sotto natale (probabile) allora ......:Perfido:
Ho recuperato le foto della moto mentre ci lavoravo l'anno scorso :cry:
http://img212.imageshack.us/img212/7864/carburatoriwf7.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=carburatoriwf7.jpg)http://img48.imageshack.us/img48/8972/forcellonepulitofv0.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=forcellonepulitofv0.jpg)http://img155.imageshack.us/img155/8651/forcelloneqw2.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=forcelloneqw2.jpg)http://img67.imageshack.us/img67/6467/latosmontatohl1.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=latosmontatohl1.jpg)http://img137.imageshack.us/img137/6969/piastradisterzolo8.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=piastradisterzolo8.jpg)http://img127.imageshack.us/img127/3757/trequartianterioreiv1.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=trequartianterioreiv1.jpg)
Questo anno devo ancora decidere di cosa si occuperanno i lavori invernali... se poi trovo un lavoretto sotto natale (probabile) allora ......:Perfido:
questa si che è una vera naked !
Clmalmzma
Raga dite che potrei mettere della nitroglicerina nella benza per aumentare la potenza e la risposta ai bassi ?
Còlm,aò,z,òa
IcEMaN666
17-11-2007, 13:19
Raga dite che potrei mettere della nitroglicerina nella benza per aumentare la potenza e la risposta ai bassi ?
Còlm,aò,z,òa
metti la benza dei modellini radiocomandati:D
p.s.: provato oggi il giubbotto con 7-8°c...fa un caldo della madonna è troppo pesante:D
ascelle pezzate...e cosce gelate:cry:
DartBizu
17-11-2007, 13:57
Mi sapete dire dei negozi online per accessori moto che abbia dei prezzi buoni :)
IcEMaN666
17-11-2007, 13:59
Mi sapete dire dei negozi online per accessori moto che abbia dei prezzi buoni :)
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2851
;)
Alpha Centauri
17-11-2007, 14:01
Còlm,aò,z,òa
Occhio al tipo di risposta però eh! :asd:
http://damned69.files.wordpress.com/2007/06/bombepd9.jpg
Còlm,aò,z,òa
Volumetrico+turbo :O
http://www.riminituning.it/img/bott/rally/bolidi/foto_max/deltaS4_5max.jpg
+
http://images14.fotki.com/v250/photos/5/57864/374774/P1010002-vi.jpg
=?
IcEMaN666
17-11-2007, 14:16
c'è qualcuno che vuole acquistare con me il cavalletto posteriore dalla germania? costa un cazzata 20€ il singolo e 40 il doppio...le ss sono 23 in totale per il singolo e 33€ in totale per il doppio...se siamo due o meglio ancora 3 non costano nulla...
Pucceddu
17-11-2007, 14:41
c'è qualcuno che vuole acquistare con me il cavalletto posteriore dalla germania? costa un cazzata 20€ il singolo e 40 il doppio...le ss sono 23 in totale per il singolo e 33€ in totale per il doppio...se siamo due o meglio ancora 3 non costano nulla...
Io lo prendo volentieri il posteriore.
IcEMaN666
17-11-2007, 15:17
Io lo prendo volentieri il posteriore.
vediamo se riuscimo a rimedianne un altro ;)
p.s: arrivato lo scontrino?
alla fine spendi quasi come comprarlo in negozio...
alla fine spendi quasi come comprarlo in negozio...
Da me in negozio costano 65€ l'uno :eek: Io ho speso 83€ per entrambi sulla baia.
Sinceramente quelli teteschi non mi piacevano come dimensioni.
Volumetrico+turbo :O
http://www.riminituning.it/img/bott/rally/bolidi/foto_max/deltaS4_5max.jpg
+
http://images14.fotki.com/v250/photos/5/57864/374774/P1010002-vi.jpg
=?
Trovato! :D
http://img100.imageshack.us/img100/5403/mrter6up6.jpg
SuperMario=ITA=
17-11-2007, 16:27
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.