PDA

View Full Version : SCELTA LETTORE MP3 E PMP

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112

Solid Snake
07-05-2003, 18:00
beh...però anche se l'ho preso in USA ho sicuramente risparmiato, fatti un giro nei negozi di pc,musica ecc...i lettori mp3 buoni con memoria costano dai 200€ in su!!! e poi questo che ho io supporta max le CF e gli IBM Microdrive entrambi da 1GB :D (non è da sottovalutare, molti supportano max 256 o 128)

ramsesvi
09-05-2003, 16:32
O ragazzi ma che fine avete fatto?
Guardate questo lettore della Iriver......è bellissimo

Si chiama iFP-180 è caratterizzato da una linea ed un design senza paragoni, ha dimensioni contenutissime e un peso di soli 32 grammi.

Alto solo 80 millimetri, l' iFP-180 permette di ascoltare file MP3, WME ed ASF ed è dotato di una memoria interna da 128 MB utilizzabile anche come Hard Disk portatile.

Firmware aggiornabile, equalizzatore, registratore e radio FM sono solo alcune delle numerose caratteristiche di questo straordiario lettore.

Il tutto a sole 200 euro......che ne pensate?

Jofix
10-05-2003, 10:35
l-ho visto ankio sembra davvero bello...
verrebbe 210 con le spese di spedizione
Si pu; trovare solo sul sito della i-river? oppure anke da qualke altra parte?
grazie

SalvoX
10-05-2003, 17:18
we ragazzi dato che qui siete tutti esperti volevo un consiglio: a me serve un lettore mp3 non portatile ma da tavolo, con una buona capienza e buona se non ottima qualità e che si stacchi fra le tracce per caricare

ho visto un modello della terratec che faceva al caso mio ma era un pò troppo costoso...dove andare a vedere altro?

per la cronaca adesso ho un waitec jamming che uso come lettore fisso :)

grazie

ENZOSUPER
10-05-2003, 20:02
MusicUS-B Lettore MP3 portatile, 3 dataplay da 500 Mbyte, USB

Qualcuno di voi conosce questo:

DISTRUCTORS
10-05-2003, 20:34
ma che ne pensate dei lettori portatili mini-cd ? (quelli grandi la meta dei comuni cd)

subrahmanyam
10-05-2003, 22:00
Originally posted by "ENZOSUPER"

molto bello...
lo vendono in Italia?

cmq io sto puntando clamorosamente il nuovo iPod...... :sofico:

jacopi|!

ramsesvi
12-05-2003, 14:59
Originally posted by "ENZOSUPER"

Marca di questo modello?
nessuno la conosce?

Jofix
19-05-2003, 12:31
Originally posted by "ramsesvi"

O ragazzi ma che fine avete fatto?
Guardate questo lettore della Iriver......è bellissimo

Si chiama iFP-180 è caratterizzato da una linea ed un design senza paragoni, ha dimensioni contenutissime e un peso di soli 32 grammi.

Alto solo 80 millimetri, l' iFP-180 permette di ascoltare file MP3, WME ed ASF ed è dotato di una memoria interna da 128 MB utilizzabile anche come Hard Disk portatile.

Firmware aggiornabile, equalizzatore, registratore e radio FM sono solo alcune delle numerose caratteristiche di questo straordiario lettore.

Il tutto a sole 200 euro......che ne pensate?

come si fa ad avere il buono sconto su Iriver.it?
e' l-unico posto dove vendono iFP-180?

grazie

Jofix
20-05-2003, 12:05
sta arrivando ancke l'iRiver iFP-395TC
ma costa un sproposito!! 380e.
E' vero e' 1spettacolo... e ha un luc accattivante,

pier.3dnow
21-05-2003, 18:09
Originally posted by "Jofix"

sta arrivando ancke l'iRiver iFP-395TC
ma costa un sproposito!! 380e.
E' vero e' 1spettacolo... e ha un luc accattivante,io aspetto che arrivi il modello 390 (256mb), dovrebbe costare in italia circa 250€

stef78g
21-05-2003, 19:08
Cercavo un lettore Mp3 da utilizzare anche mentre faccio sport! Questo mi sembra veramente bello!!

Sapete se si vende in Italia da qualche parte? Il prezzo sembra essere mooolto interessante!! :)

Solid Snake
21-05-2003, 19:16
non credo :)

stef78g
21-05-2003, 19:23
X Solid Snake

Ho fatto una piccola ricerca e da quello che ho intuito questo lettore mp3 in Italia non è in vendita!! Quindi l'unico modo per reperirlo sembrerebbe essere quello dell'acquisto in Internet su sito estero!

Mi puoi dire come ci si comporta per la garanzia? Immagino che non sia valida in Italia!

Sembra molto bello come lettore Mp3, piccolo, e soprattutto non troppo caro!! :)

Impressioni d'uso!!??!!

stef78g
21-05-2003, 19:24
Sei stato fulmineo nella tua risposta!! :) :)

Solid Snake
21-05-2003, 19:25
sono fulmineo xchè quando ricevo una risp ricevo istantaneamnete un sms ;) :D ;) :D ;) ora ti dico le impressioni :)

mirrorx
21-05-2003, 19:29
Originally posted by "Solid Snake"

sono fulmineo xchè quando ricevo una risp ricevo istantaneamnete un sms ;) :D ;) :D ;) ora ti dico le impressioni :)

me la spieghi meglio ? :)

Solid Snake
21-05-2003, 19:31
me la spieghi meglio ?
se sei un cliente tim e abiliti la notifica via e-mail di hwupgrade qunado ricevi una e-mail ricevi un sms di avviso ;)

Solid Snake
21-05-2003, 19:55
ecco la mia recensione:
suono ottimo
ricerca brani veloce grazie al jog-dial (rotellina multifunzione)
display retroilluminato di un blu fantastico (dopo posto una foto)
caratteri dello schermo molto leggibili grazie all'ottima risoluzione del display LCD
durata batterie: per ora lo sto testando con pile Uniross Ni-Mh da 2000 mAh (nuove, solo 3 cariche fatte) ed è funzionante da 10 ore :eek:
controllo del volume digitale, cioè senza rotellina ma con tasti + e - (molto comodo)
la custodia è comodissima e pratica
le cuffie sono di ottima qualità ma non piace l'aggancio quindi uso degli auricolari Sony
si posso scegliere 5 equalizzazione preimpostate + 1 a piacere (rock,flat,jazz,latin,dance)
il display retroilluminato si può spegnere a piacimento
cosa molto importante: ha il firmware upgradabile via internet e ciò lo rende compatibile con formati audio futuri ;)
quando lo spegi ti dice "BYE-BYE" ;)
è leggerissimo, ci si dimentica di averlo attaccato alla cintura :eek:
unici punti a sfavore che ho riscontrato per ora (per quanto riguarda il design): è piuttosto complicato togliere una delle 2 pile, in quanto essendo lo spazio ristretto con le dita non si riesce a sollevarla (sì, c'è il laccio ma bisogna cmq applicare molta forza)
2) il coperchio dell'alloggio delle pile ha un aggancio non ergonomico: per toglierlo bisogna infilare contemporaneamente 2 unghie in fessure di 1 mm e non solo è scomodo ma alla lunga secondo me l'aggancio si spaccherà
per ora è tutto se avte domande specifiche sono qui :D

Aragorn77
21-05-2003, 20:26
Oggi ho ordinato il nuovo I-Pod 15 GB!!!!! Appena arriva vi faccio una bella recensione!!! Non vedo l'ora ma sono sicuro che mi ripagherà di tutto!! :D

stef78g
21-05-2003, 20:45
Io se posso ti chiedo informazioni sulla garanzia e l'indirizzo del sito dove l'hai preso! :)

Inoltre vorrei chiederti un parere sul prezzo! Non conosco molto i prezzi degli altri lettori ma mi sembra buono! Se ho capito bene non viene data nessuna CF inclusa! Ma questo per me è un bene!! :)

Grazie mille della recensione! :)b

Solid Snake
21-05-2003, 20:59
per quanto riguarda la garanzia non saprei :rolleyes: ma non avendo meccanica in movimento (lente,motori ecc...) non dovrei avere problemi ;)
il prezzo è decisamente pauroso :eek: (89$)
il sito te lo dico in PVT altrimenti i Mod si incazzano :D
ah, dimenticavo una cosa importante: supporta sia le CF che gli IBM Microdrive entrambi da 1GB max e questo è un grossissimo pregio!!!

DISTRUCTORS
21-05-2003, 21:02
mi sono comprato ipod a 299 euro da 10 GB (modello vecchio)
una bomba!!
lo consigli a tutti se riesco apro un nuovo forum con la mia recensione

Solid Snake
21-05-2003, 21:10
ecco dei particolari ;)

Solid Snake
21-05-2003, 21:11
:cool:

Solid Snake
21-05-2003, 21:12
:D

Aragorn77
22-05-2003, 00:25
Originally posted by "DISTRUCTORS"

una bomba!!

Complimenti, Io non vedo l'ora che arrivi il mio gli ho fatto fare anche l'incisione al laser, quindi ci vorrà qualche giorno in più!!!

DISTRUCTORS
22-05-2003, 09:20
io l'incisione non ho potuto farla ma mi hanno detto che sarei potuto andare da qualsiasi orefice.

stef78g
22-05-2003, 09:21
Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che esiste di vari colori! Ma non riesco a capire se c'è sia il colore bianco che il grigio!! O se sono lo stesso colore che in foto diverse appare diversamente! Il più bello sembra essere il nero e il grigio!

Ho guardato su un sito americano e chiedono più di 20 dollari per la spedizione!! Se qualcuno vuole fare l'acquisto ci possiamo organizzare così si risparmia sulle spese di spedizione!! Dovremmo cercare però il sito con il prezzo migliore!!

subrahmanyam
22-05-2003, 10:55

una bomba!!

dove l'hai preso?
nuovo o usato?

jacopi|!

Aragorn77
22-05-2003, 20:11

io l'incisione non ho potuto farla ma mi hanno detto che sarei potuto andare da qualsiasi orefice.

Credo che un orefice possa farti un'incisione anche di buaona qualità ma non credo che l'effetto sia lo stesso di quella al laser!!!

Ragazzi non vedo l'ora che arrivi!!!!

DISTRUCTORS
23-05-2003, 12:34
L'ho preso nuovo al trony di Trezzano a Milano

Il tipo che me lo ha venduto era pure molto simpatico e avevo l'ipod da un paio di anni (ne era molto entusiasta e devo dire che ha ragione)

era (diciamo cosi) un prezzo in offerta perche sono usciti i modelli nuovi.

Ne avevano pochi esemplari ancora disponibili ma stavano andando a ruba, io stesso sono riuscito ad acquistarlo per un pelo.era l'ultimo modello da 10GB.non so se ne prendevano un altro stock ma non credo.P?enso invece che se ne dovevano liberare per fare spazio ai modelli nuovi (che tra l'altro non danno molto in piu a quello vecchio)

IPOD lo consiglio a tutti

DISTRUCTORS
23-05-2003, 12:38
x aragorn77

non so non me ne intendo di orefici.
c'è solo da considerare che magari non sei limitato a due solo righe di scritte e che magari ci puoi fare anche un bel disegno....

ma non me ne intendo.

ti posso solo dire che la superficie cromata si graffia molto..ma MOLTO facilmente (persino inserendolo dentro nella custodia)

DELICATISSIMA superficie (è uno dei pochi e non rilevanti difetti che gli ho trovato)

subrahmanyam
23-05-2003, 12:59
si in effetti il modello da 10GB era ottimo ;)
perche' era capiente il giusto ed aveva telecomando e custiodia di serie...

se l'avessi trovato ad un prezzo decente l'avrei preso anch'io forse.... tu per curiosita' quanto gli hai dato?

per quanto riguarda le differenze coi nuovi modelli c'e' da dire che i nuovi sono un po' piu' leggeri e (ancora) meno ingombranti, esteticamente mi piacciono un po' di piu', ma e' soggettivo... ;) il dock infine, puo' essere comodo
i vecchi pero' hanno piu' autonomia

ottimo acquisto, cmq! :p

il mio dovrebbe arrivare coi primi di giugno..... appena arriva vi so dire.... intanto vedo di procurarmi una schedozza firewire..... :sofico:

cmq ragazzi rimaniamo in contatto ;)

jacopi|!

subrahmanyam
23-05-2003, 13:03
riguardo a quant'hai speso.... ce l'avevi gia' detto..... :p
per 299euri hai fatto un ottimo affare!!! :)

per quanto riguarda le auricolari come ti trovi?
ho sentito dire che sono abbastanza schifose :rolleyes: .... carenti soprattutto nei bassi

jacopi|!

Aragorn77
23-05-2003, 13:37
Originally posted by "subrahmanyam"

si in effetti il modello da 10GB era ottimo ;)
perche' era capiente il giusto ed aveva telecomando e custiodia di serie...

se l'avessi trovato ad un prezzo decente l'avrei preso anch'io forse.... tu per curiosita' quanto gli hai dato?

per quanto riguarda le differenze coi nuovi modelli c'e' da dire che i nuovi sono un po' piu' leggeri e (ancora) meno ingombranti, esteticamente mi piacciono un po' di piu', ma e' soggettivo... ;) il dock infine, puo' essere comodo
i vecchi pero' hanno piu' autonomia

ottimo acquisto, cmq! :p

il mio dovrebbe arrivare coi primi di giugno..... appena arriva vi so dire.... intanto vedo di procurarmi una schedozza firewire..... :sofico:

cmq ragazzi rimaniamo in contatto ;)

jacopi|!

Scusa ma tu che modello hai preso???

La scheda firewire è inclusa nel modello da 15GB.

Inoltre ono dei grandi vantaggi dei nuovi modelli che possono essere usati sia su Mac che su PC, mentre prima potevi prendere un modello che funzionava o sull'uno o sull'altro!!

subrahmanyam
23-05-2003, 13:47
ho preso il 15GB...

sei sicuro che comprenda la scheda firewire????

:confused:

jacopi|!

Aragorn77
23-05-2003, 14:58

ho preso il 15GB...

sei sicuro che comprenda la scheda firewire????

:confused:

jacopi|!

ora mi stai favcendo venire il dubbio. Forse hai ragione tu ora che sto controllandovedendo meglio, ma c'è da dire che sul sito Apple la cosa è un po ambigua.

Nel caso di doverla comprare hai già un idea???

subrahmanyam
23-05-2003, 19:25
si guarda..... una schedozza firewire PCI si dovrebbe trovare nuova dai 35 ai 25€

jacopi|!

Closer80
24-05-2003, 15:53
esiste un lettore mp3 con la radio?

DISTRUCTORS
26-05-2003, 07:28
L'ho trovato da 10GB ancora disponibile al mediaworld di rescaldina a 329 euro (modello vecchio) se a qualcuno interessa...
io l'ho pagato 299

si gli auricolari come bassi non sono eccezzionali ma comunque sono di ottima qualità.non ho nessuna intenzione di cambiarli attualmente.

L'ipod puo essere modificato da Mac a Windows senza alcuna difficolta da parte del rivenditore.
il mio era Mac mi ha fleschiato il firmware e me lo ha trasformato per windows... piu semplice di cosi.

Una delle doti che piu apprezzo di questo lettore sono le batterie .Non tanto per la loro autonomia che comunque è ottima , ma per il fatto che è come quella dei cellulari e non devi stare li ad acquistare sempre le solite cavolo di pile della malura..

ramsesvi
26-05-2003, 15:06
Originally posted by "Closer80"

esiste un lettore mp3 con la radio?

Si mi sembra quello della IRIVER ha la radio ed è molto carino tra l'altro.
Tu hai un lettore mp3?

Aragorn77
27-05-2003, 12:21

si guarda..... una schedozza firewire PCI si dovrebbe trovare nuova dai 35 ai 25€

jacopi|!

Ho preso la schedozza una 3 porte a 25 €.
Ora attendo solo l'I-pod, ma quando arriva, non ce la faccio più!!! :cool:

elessar
27-05-2003, 13:43
Ragazzi, secondo me il miglior rapporto prezzo/spazio di immagazzinamento/dimensioni si ha ora come ora con i lettori cd-mp3 da 8cm, che sono anche piccoli quanto sta bene per un lettore portatile (i minidisc sono favolosi ma sono troppo lenti a registrarsi, ci si mette quanto ad ascoltarli!).

Stavo quindi guardando un po' i vari lettori mp3-cd da 8cm disponibili sul mercato. Ho trovato:

1) Verbatim mp3 8cm Audio Player:
http://www.verbatim-europe.com/productinfo/digitaldevices/mp3player.shtml?menu1=product&menu2=7&menu3=MP3_Player

Prezzo: circa 100 euro.

2) Il lettore Iomega di cui si e' gia' parlato è minicd? Si trova ancora? quanto costa?

3) Innoax CD3, circa 85 euro:
http://www.ivmm.com/innoax/products_cd3.html

4) Freecom Beatman II (non so il prezzo):
http://www.freecom.com/ecProduct_detail.asp?ID=362&nr=1747200&type=DRIVE%5FIN&prodn=BEATMAN+II+MINI+CD%2FMP3+PLAYER

Ne ho trovati anche altri or ora:

Aiwa XP-Z3
Philips EXP 401 e 431
Freecom Beatman (la versione vecchia dell'altro credo).

QUalcuno ha info su questi lettori e specialmente sul Verbatim che e' bello, facile da trovare e mi ispira in generale?

Jofix
27-05-2003, 21:11
l'ultimo ke hai indicato nel link ke hai indicato costa 149e

matrizoo
28-05-2003, 14:05
Originally posted by "elessar"

Ragazzi, secondo me il miglior rapporto prezzo/spazio di immagazzinamento/dimensioni si ha ora come ora con i lettori cd-mp3 da 8cm, che sono anche piccoli quanto sta bene per un lettore portatile (i minidisc sono favolosi ma sono troppo lenti a registrarsi, ci si mette quanto ad ascoltarli!).

Stavo quindi guardando un po' i vari lettori mp3-cd da 8cm disponibili sul mercato. Ho trovato:

1) Verbatim mp3 8cm Audio Player:
http://www.verbatim-europe.com/productinfo/digitaldevices/mp3player.shtml?menu1=product&menu2=7&menu3=MP3_Player

Prezzo: circa 100 euro.

2) Il lettore Iomega di cui si e' gia' parlato è minicd? Si trova ancora? quanto costa?

3) Innoax CD3, circa 85 euro:
http://www.ivmm.com/innoax/products_cd3.html

4) Freecom Beatman II (non so il prezzo):
http://www.freecom.com/ecProduct_detail.asp?ID=362&nr=1747200&type=DRIVE%5FIN&prodn=BEATMAN+II+MINI+CD%2FMP3+PLAYER

Ne ho trovati anche altri or ora:

Aiwa XP-Z3
Philips EXP 401 e 431
Freecom Beatman (la versione vecchia dell'altro credo).

QUalcuno ha info su questi lettori e specialmente sul Verbatim che e' bello, facile da trovare e mi ispira in generale?

l'hai mica comprato il vrbatim poi?
mi piace un sacco ma non riesco a trovarlo!
come fai poi a masterizzare i cd da 8cm?
tutti i master li supportano?

ciao

ramsesvi
28-05-2003, 16:47
O ragazzi ma del formato MP3Pro ultimamente avete sentito qualche informazione.
A me sembra che stenti ad espandersi voi cosa sapete di piu?

Aragorn77
28-05-2003, 17:29
E' ARRIVATO !!!!!!!

E' UNA FIGATA MOSTRUOSA !!!! :D

Appena ho un secondo di tempo vi posto le mie prime impressioni!!!

elessar
28-05-2003, 19:35
non so dove si trovi il Verbatim in Italia; io sono attualmente in Spagna e lo trovo a 92 euro al negozio sotto casa. Tra l'altro ce l'hanno disponibile e un giorno di questi, appena mi masterizzo un cd-mp3 8cm mi hanno detto che posso provarlo, poi posto le mie impressioni.

Purtroppo non fanno spedizioni.

Piervertito
28-05-2003, 23:20
se uno non ha le tasche dove se lo mette? :D

Aragorn77
29-05-2003, 00:27
Allora ragazzi eccomi dopo una mezza giornata passata a provare il mio gioiellino!!!

Nuovo I-Pod 15 GB

Allora costerà pure un occhi della fronte ma credetimi sono contento di ogni centesimo speso!!

L impressione di avere qualcosa di meraviglioso tra le mani lo si ha gìà guardando la scatola di una raffinatezza e con una disposizione dei componenti al di fuori del comune.
E che dire dell'I-Pod in se stesso, beh secondo me sono riusciti a migliorare ciò che era quasi perfetto, minore ingombro e peso, design per lo più invariato anche se ora tutti i comandi sono sensibili al tatto con una illuminazione ambra che fa contrasto col display color ghiaccio. Una goduria.
Il software viene installato senza problema e il collegamento firewire è semplicemente troppo avanti rispetto allo USB.

Per la prova ascolto ho usato mp3 a 320 di vari generi musicali, e grazie all'equalizzatore presente posso dire che si riesce a riprodurre al meglio i vari generi. Gli auriculari a corredo sono di ottima qualità e onestamente non trovo quella resa carente dei bassi che avevo riscontrato nei modelli precedenti.

La docking station, il telecomando e il foderino corredano e danno un esempio di qualità di questo piccolo gioiello.

Per concludere se ne avete la possibilità compratelo perchè almeno per il momento il nuovo I-Pod è una ventina di anni luce davanti a tutti gli altri lettori MP3.

badtrip
29-05-2003, 01:17

Salve ragazzi c'e nessuno che è appassionato di MP3 e di lettori MP3 portatili?
io ho il creative jukebox 3 da 20g e uno spettacolo veramentehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/48.gif

bettola
29-05-2003, 13:03
i-pod...creative jukebox....tutti ne parlano più che bene...ma vi siete mai accorti della presenza dei lettori archos? con il firmware rockbox installato credo che non esistano altri lettori come quelli prodotti da archos....personalmente posseggo il recorder 20 Gb...ua meraviglia...qualità ottima del sonoro...personalizzabile in tutto e per tutto...usb 2.0...registrazione...una bomba insomma

DISTRUCTORS
30-05-2003, 12:36
dacci la home page di questo produttore o posta almeno delle foto

renartex
30-05-2003, 12:39
Originally posted by "bettola"

i-pod...creative jukebox....tutti ne parlano più che bene...ma vi siete mai accorti della presenza dei lettori archos? con il firmware rockbox installato credo che non esistano altri lettori come quelli prodotti da archos....personalmente posseggo il recorder 20 Gb...ua meraviglia...qualità ottima del sonoro...personalizzabile in tutto e per tutto...usb 2.0...registrazione...una bomba insomma
anche io ho l'arcos ! :) l'unico neo... ho problemi con la registrazione con il mic interno... quando si spegne il monitorino.. sento un fastidioso rumore di sottofondo... :( cosa è il firmware rockbox... :confused:

Aragorn77
30-05-2003, 16:40

dacci la home page di questo produttore o posta almeno delle foto

nome della casa produttrice + ".com" !!!

Devo dire che il prodotto sembra interessante anche se a mio giudizio personale e puramente estetico l'I-Pod è su un altro pianeta!!!

sblantipodi
30-05-2003, 21:46
ragazzi.
Qualcuno di voi sa darmi informazioni sugli
Hamlet Zelig Music Pen

http://www.hamletcom.it/italiano/products/prod_spec.asp?id=119&prodottoid=270

e sui GEIL Pocket Muse

http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=16

Qualcuno di voi ne possiede uno???

giuseppe83
02-06-2003, 12:28
Salve raga,
ho deciso di compare un lettore mp3. Ho escluso quelli con la memoria perchè vorrei utilizzarlo anche durante le vacanze, e visto che aimè i miei fondio scarseggiano non posso permettermi uno con l'HD sennò c'è lo ZEN della creative che è favoloso (meglio dell'I-Pod? ditemi che ne pensate).

Cmq avevo pensato ad un lettore cd, qualcuno ha visto o procato quello nuovo della creative?? che ne pensate??

matrizoo
02-06-2003, 12:41
mah...io ho appena ordinato l'i-river, non e' proprio a buon mercato ma dovrebbe essere una bomba...

speriamo bene :)

stef78g
02-06-2003, 16:23
Guardate qui ...

http://www.mydigitaldiscount.com/product_info.php?cPath=31_50&products_id=37

non so se ne avete già parlato, ma a me sembra un lettore molto interessante per chi possiede delle memorie compact flash!!

:)

mlamagna
02-06-2003, 18:14
Ho letto quasi tutto il 3d ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione...

In pratica a me serve un lettore MP3 da usare solo in macchina (ho l'ingresso A/V IN fatto a jack). Ho il masterizzatore e pensavo di prendere uno che legge i cd, tanto non ho problemi né di spazio né di alimentazione.

Voi cosa mi consigliate?

Ciao!

Max

DISTRUCTORS
03-06-2003, 12:44
so che per alcune autoradio ci sono dei lettori mp3 carica-cd da sistemare dietro il baule.ma non mi sono mai informato sul loro reale capacita

Tassadar
06-06-2003, 16:04
We avete visto queso? (http://www.iriver.it/ifp395.asp) costa una cifra però... :eek:

DISTRUCTORS
12-06-2003, 07:42
ragazzi esiste un accessorio per ipod che si collega all'entrata delle cuffie e a quello della porta firewire.
In pratica è un piccolissimo trasmettitore in FM.Riesce a trasmettere in un raggio di 9 metri su una frequenza FM.
Voi vi chiederete a che serve????
Be in pratica vi collegate con l'autoradio alla frequenza di trasmissione dell'ipod e sentite la musica dell'ipod invece della radio.
Morale avete un caricatore MP3 da 10 GB (nel mio caso) collegato alla radio senza nessun tipo di filo!!!
Questo accessorio non è prodotto dalla apple ma si integra perfettamente con l'estetico dell'ipod.In Italia non è commercializzato a tutt'oggi e in inghilterrra non verrà distribuito perche occorre pagare le tasse di trasmissione in FM e il produttore non ha intenzione di farlo.
Chi sa se verrà commercializzato almeno in italia?
LO spero veramente.
Il costo si aggira intorno a 25 euro!!!!!!!!

Jofix
18-06-2003, 11:51
ciao,
mi e' arrivato i-river if180t quello con 128mb.
le cose -
1-e' un lettore non una penna usb, quindi servono i driver e il suo programma...
2-usando il mio sublime ingeno non sono ancora riuscito ad attaccare la fascia da tracolla al lettore, non riesco proprio a venirne fuori, impossibile io sono un genio degli ovetti kinder.
3-non ha la ricerca automatica delle stazioni radio
adesso lo provo a fondo e vi dico come va.
bye
Plz

Guardate questo
dalle news di hwupgrade
http://news.hwupgrade.it/10197.html

Palmi
18-06-2003, 16:47
Ciao ragazzi. Vorrei delle informazioni circa un lettore CD, compatibile MP3, della Thomson che dalle mie parti in un mediaworld è in offerta a 79 euro. Io ho da poco preso un irradio a quel prezzo ma non ne sono affatto soddisfatto. Se qualcuno sa dirmi delle impressioni positive sul thomson, magari me lo faccio sostituire, tanto il prezzo è lo stesso. GRazie a tutti

diabloz
18-06-2003, 17:42
Io in internet non sono ancora riuscito a trovare il prezzo di questi due gioiellini........ voi lo conoscete???

SAMSUNG YEEP 700
http://www.samsung.com/Products/DigitalAudioPlayer/yepp/images/m_YP700.jpg

THOMSON PDP2428 (è di colore azzurro)

Palmi
18-06-2003, 18:44
Ehmm...forse è il caso di dirvi anche il modello: pdp 2050.

Palmi
18-06-2003, 18:46
foto del lettore

diabloz
19-06-2003, 11:09
Sto cercando un bel lettore mp3 (che faccia anche da memoria USB) che non costi troppo (possibilmente con uno schermetto che dia qualche informazione).

Al momento sto sperando che arrivi in Italia il nuovo nato in casa AITO, a quanto pare dovrebbe costare sui 99 euro IVA inclusa :eek:
Eccolo :
http://hardware.multiplayer.it/img_news/1/13771/img1.jpg

diabloz
19-06-2003, 16:39
Qui non risponde più nessuno!!! :confused: :muro:

Ah mi è sembrato interessante questo
SITO (http://www.laserelectronic.com/docs/pi737119708.htm) che ho trovato per caso però non lo conosco!

Jofix
19-06-2003, 17:35
bello il sito, e' esattamente quella penna ke mi hanno fatto vedere al negozio qui di trento. cavolo avevo cercato di leggere la url ma non cero riuscito.
Grazie.

Cmq tornado al discorso lettorei MP3
IMHO il lettore mp3 + comodo deve avere queste caratteristiche.
1 - piccolo come una penna usb (l'iriver o muvo, cene sono tanti)
io sono uno ke odia avere persino il portafoglio in tasca
2 - buona autonomia e funzionabile con pile alcaline non solo con batteria interna ricaricabile via usb.(mi sembra ke lhamlet sia cosi')
3 - La radio e' comoda, ma sarebbe + comoda con Rds (l'iriver da 512mega)
4 - Non soffra degli scorlamenti
5 - Display retroilluminato(quello del iriver e' bello grande ma secondo me basta anche + piccolo)
6 - Sarebbe comodo ke facesse proprio da penna usb senza dover installare driver(non l'iriver IF180)
7 - Design accattivante, anke l'occhio vuole la sua parte.(il creative nuovo e' carino ma anche il samsung sopra)
Ora mi guardo il creative e quelli postati da voi.
bye

Symbolic
19-06-2003, 18:05
ciao, anche io sono alla ricerva di un bel walkman mp3

il mio ideale come dimensioni e funzioni sarebbe il muvo da 128mb però ne preferirei uno col display per leggere i tag
cosa mi consigliate?

Symbolic
19-06-2003, 18:18
L'iRiver iFP-190TC mi sembra bello .. ma dove lo trovo?

DISTRUCTORS
20-06-2003, 07:15
l'Iriver lo trovi solo su internet.
In questo forum se leggi indiatro mi sembra di ricordare che qualcuno lo ha ordinato ed è rimasto soddisfatto.
Pero ricordati che se hai un problema in garanzia o fuori garanzia secondo me sono c@zz! amari....
Io mi sono preso Ipod della Apple.E' costoso ma vale tutti i soldi spesi.Materiali al top ingombra ridotto 10GB di musica cuffie con un ottima timbrica batterie come quelle dei cellularin che ricarichi senza spendere soldi per varie pile.

diabloz
20-06-2003, 08:13
Jofix anch'io sono qui a Trento :D , mi sai dire il negozio e il prezzo di quella penna col display così poi decido se prenderla li o sul sito che ho postato 2 posts sopra!

Solid Snake
20-06-2003, 08:29
Guardate qui ...

non so se ne avete già parlato, ma a me sembra un lettore molto interessante per chi possiede delle memorie compact flash!!

:D :D :D ---------->io lo possiedo e devo ammettere che è una vera bombazzzz :eek: ;) ;) ne sono veramente soddisfatto :)

Masterminator
20-06-2003, 08:36
ha chi interessa ipod l'ho visto al mediaworld nel centro acquarius (mi sembra si chiami così= è vicino a Melzo) e 270€ versione 5Gb of course

Jofix
20-06-2003, 11:32
Originally posted by "diabloz"

Jofix anch'io sono qui a Trento :D , mi sai dire il negozio e il prezzo di quella penna col display così poi decido se prenderla li o sul sito che ho postato 2 posts sopra!
Il negozio e' l'A-computer. e' imboscato dalle parti tipo clarina / via degasperi.

kherosene
20-06-2003, 13:56
Originally posted by "Jofix"

ciao,
mi e' arrivato i-river if180t quello con 128mb.
le cose -
1-e' un lettore non una penna usb, quindi servono i driver e il suo programma...
2-usando il mio sublime ingeno non sono ancora riuscito ad attaccare la fascia da tracolla al lettore, non riesco proprio a venirne fuori, impossibile io sono un genio degli ovetti kinder.
3-non ha la ricerca automatica delle stazioni radio
adesso lo provo a fondo e vi dico come va.

Anche io ho preso un 180t
1, gia' servono i driver. A saperlo avrei preso il 380t che viene subito riconosciuto da windows
2, io si! :)
3, ti consiglio di mettere il nuovo firmware, puoi associare alle stazioni dei nomi (tipo rds)

ciao

Marcuzzo
20-06-2003, 22:28
mi intrufolo in questo 3d per chiedervi se qualcuno di vuoi è in possesso di uno UNITED DM3595.
è un lettore cd e MP3, l'ho ordinato oggi e mi dovrebbe arrivare lundì-martedì
speriamo sia un buon lettore!
è buona la united?

sioux75
21-06-2003, 11:15
Ho visto oggi da Mediaw**d questo lettore mp3:

http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/59585831.html

Per un 128Mb mi sembrano veramente pochi 89€ (non mi interessa avere il
display o l'equalizzazione), ma la marca dichiarata sul cartellino in
negozio era "DLM", ossia sconosciuta..... :confused: :rolleyes:
Se qualcuno l'ha già preso può dirci come si trova? :D
Oppure se qualcuno leggendo le caratteristiche tecniche individua qualche
cosa di negativo.... :confused:
Ciao!
Sioux75

ramsesvi
22-06-2003, 09:43
Originally posted by "sioux75"

Ho visto oggi da Mediaw**d questo lettore mp3:

Per un 128Mb mi sembrano veramente pochi 89€ (non mi interessa avere il
display o l'equalizzazione), ma la marca dichiarata sul cartellino in
negozio era "DLM", ossia sconosciuta..... :confused: :rolleyes:
Se qualcuno l'ha già preso può dirci come si trova? :D
Oppure se qualcuno leggendo le caratteristiche tecniche individua qualche
cosa di negativo.... :confused:
Ciao!
Sioux75

Qualcosa di negativo l'avrei anche individuato!!
Che cosa vuol dire: NUMERO DI CANCELLATURE 1000000 di volte? :eek:

Cioè che dopo è da buttare?
Ma allora tutti i lettori sono così? che piu si cancellano e piu si rovinano?

Marcuzzo
22-06-2003, 09:51
ma non facevi prima a prenderti un lettore CD-CD RW-MP3?su un solo cd ci stanno centinaia di canzoni mentre nella memoria di sti cosi ci stanno una trentina di canzoni e costano un casino ;)

ramsesvi
22-06-2003, 09:53
Originally posted by "diabloz"

Io in internet non sono ancora riuscito a trovare il prezzo di questi due gioiellini........ voi lo conoscete???

SAMSUNG YEEP 700
http://www.samsung.com/Products/DigitalAudioPlayer/yepp/images/m_YP700.jpg

THOMSON PDP2428 (è di colore azzurro)

Io prima di comprare il mio centauro (che NESSUNO NE PARLA MAI :cry: MA E UNA VERA BOMBA) mi ero informato proprio sul quel modello della samsung che hai fato vedere xche era quello che mi piaceva di piu.
Telefonai al centro di assistenza samsung qui in italia ma mi dissero che non sapevano se e quando sarebbe stato commerciato in Italia.
Cmq penso non sia ancora arrivato infatti in nessun sito commerciale è attualmente trattato.
Se cmq qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere.
Grazie

sioux75
22-06-2003, 10:00

Qualcosa di negativo l'avrei anche individuato!!
Che cosa vuol dire: NUMERO DI CANCELLATURE 1000000 di volte? :eek:

Cioè che dopo è da buttare?
Ma allora tutti i lettori sono così? che piu si cancellano e piu si rovinano?

Mi sembra di avere già visto qualcosa del genere: penso sia la dichiarazione
"standard" (garantita la scrittura/cancellazione 1 milione di volte). Cmq. io
cambierei canzoni max una volta al giorno, ossia mi durerebbe molti anni...quando non andrà più chissà con cosa ascolteremo la musica! :sofico:
Quello che mi lascia perplesso è la marca: essendo sconosciuta non mi fido molto a comprarlo senza aver sentito il parere di qualcuno che lo ha già (sono cmq 180k delle vecchie lire....) :(
Ciao! ;)
Sioux75

PS: il tuo Centauro è fantastico, ma è fuori dalla mia portata (per il costo)... L'ho visto ieri in negozio ed è proprio un gioiellino! ;)

sioux75
22-06-2003, 10:05
Originally posted by "Marcuzzo"

ma non facevi prima a prenderti un lettore CD-CD RW-MP3?su un solo cd ci stanno centinaia di canzoni mentre nella memoria di sti cosi ci stanno una trentina di canzoni e costano un casino ;)

Hai ragione x la memoria, ma preferisco quelli con memoria statica perchè vorrei qualcosa di molto piccolo (lo userei per ascoltatre musica sui mezzi pubblici affollatissimi di Milano andando al lavoro :D).
Per il resto hai completamente ragione tu (prezzi + alti, memoria limitata)! :cry:

Ciao!
Sioux75

PS: quello con 256Mb di memoria lo vendono a 159€, poco + del muvo 128 :eek:

Marcuzzo
22-06-2003, 11:31
sapete mica se il servizio di spedizione della midiawxxxx è veloce?
ho ordinato un lettore venerdì ma non mi è ancora arrivata l'e-mail di avvenuta spedizione, inizio a preoccuparmi :mc: :sofico:

pokestudio
22-06-2003, 22:47
Ciao a tutti,
sono nuovo della discussione e mi fa molto piacere che qualcuno abbia aperto un thread sull'argomento.
Con l'arrivo dell'estate anche io, per quanto megapigro, ho voglia di fare passeggiate a piedi o in bici con la mia musica preferita dietro.
Tra l'altro ho da poco venduto il mio ottimo CDplayer (Panasonic SL-CT570).

Sono stato probabilmente uno dei primi in Italia ad avere un lettore mp3, l'antico Diamond Multimedia Rio PMP da 32mb... quando mp3 era un vocabolo ignoto ai più :)

...tuttavia quel lettore era veramente un disastro, connessione seriale (morfina...), la spesa settimanale in batterie era superiore a quella della benzina per l'auto... esteticamente era piuttosto bruttino.. faceva disastri coi file encodati VBR.

meno male che me lo avevano regalato!
Cmq, dopo un pò di tempo l'ho venduto... e mi sono comprato il lettore di cui sopra.
Ora che non c'è + neanche il lettore CD volevo anche io prendere un player mp3 *moderno*.

...ho dato un'occhiata in giro e sinceramente non sono ancora riuscito a capire quale sia il modello che fa per me.

le cose che ho capito finora sono che:

- l'ordine di prezzo per prendere qualcosa che dia soddisfazione si aggira attorno ai 200euro.

- i player basati su HD purtroppo soffrono di magagne legate al fatto che l'hd è ovviamente + fragile di una qualsiasi memoria a stato solido.

- non esiste solo il formato mp3 e io ho molti CD a casa, che sento, risento e voglio risentire ancora :)

- la batteria dell'Apple Ipod non è intercambiabile, a batteria finita è finito pure il player.

...premesso ciò, ho trovato alcuni modelli interessanti.

uno di questi è della Sony. Sinceramente ne ho sentite di tutti i colori sulla Sony, sul fatto che essendo proprietaria in mezza industria discografica ne inventa di tutti i colori per mettere i bastoni tra le ruote ai formati, cosiddetti "liberi da vincoli" quali possono essere mp3, ogg & co.
Tuttavia, personalmente, coi prodotti della casa giapopnese mi sono sempre trovato davvero "soddisfatto" anche a un mese dall'acquisto, ovvero quando suona il postino per consegnare l'estratto conto della VISA...che è la prova psicologicamente + dura da superare per qualsiasi acquisto "sfizioso".

Tornando al lettore, si tratta del sony MS70d. E' un lettore con memoria a stato solido di 256mb + slot per memorie MemoryStick Duo, quelle usate dal Sony Ericsson P800...e che presumibilmente verranno impiegate in futuro anche per altre cose piccole, belle, costose e Sony.

Questo lettore è davvero piccolo, ha un prezzo fuori di testa in europa, tuttavia negli USA si può acquistare a un prezzo di circa 250euro, che non è la fine del mondo, considerando che il lettore ha un quantitativo di memoria buono e che può essere ulteriormente espanso con una cifra non altissima (su ebay le memorystick duo da 128mb si trovano a circa 60euro...).

Il problema è che non legge i file mp3, ma funge attraverso un software espressamente progettato da Sony, denominato SonicStage, che encoda il materiale audio nel formato proprietario Atrac3, ovvero quello degli ultimi modelli di Sony Minidisc. A detta di molti è un ottimo formato, tuttavia la gestione dei file nel player non è così sciolta come accadrebbe con un comune player normale (tipo scordatevi di usarlo dalle risorse del computer, come fosse un comune HD portatile).
Un esempio...alla quarta volta che copio il file X encodato atrac3 dall'hd sul player il software non mi permette di copiarlo di nuovo, ma devo riencodarlo dalla sorgente (file mp3, wma ad alta qualità o CD audio che sia).
Come ho detto prima, ho un gran numero di CD audio che rappresentano la musica che ascolto, non scarico molta musica dalla rete.

che ne pensate?
eccolo:

http://ascii24.com/news/i/hard/article/2002/12/10/images/images704405.jpg

http://ascii24.com/news/i/hard/article/2002/12/10/images/images704404.jpg

http://review.ascii24.com/db/review/ce/mp3/2003/02/20/images/images706902.jpg

http://review.ascii24.com/db/review/ce/mp3/2003/02/20/images/images706909.jpg

http://review.ascii24.com/db/review/ce/mp3/2003/02/20/images/images706908.jpg

http://review.ascii24.com/db/review/ce/mp3/2003/02/20/images/images706910.jpg

http://review.ascii24.com/db/review/ce/mp3/2003/02/20/images/images706907.jpg

vorrei acquistarlo, ma ho bisogno di un pò di supporto morale :)
in Italia (su sonystyle.it) costa 449euro... non ho capito perchè...

sioux75
23-06-2003, 22:54
Bhe pokestudio, in effetti il formato Atrac3 ti creerebbe un po' lavoro extra a quanto dici..... Visto che hai un budget non proprio limitato ( ;) ) perchè non guardi anche gli iriver (www.iriver.it) visto che ne parlano tutti bene e rimarresti sullo standard mp3?
Oppure ti puoi prendere il lettore di cui chiedevo informazioni (la versione da 512 Mb però) così mi dici come va :sofico: (quest'ultima proposta è chiaramente una battuta....visto il tuo budget fai bene a rimanere su marche conosciute....io poi adoro Sony....).

Scusami ma non saprei dirti altro, ne sai chiaramente + di me! ;)
Ciao!
Sioux75

marchez
24-06-2003, 15:20
scusate l'intromissione, ma l'argomento lettori mp3 mi interessa molto,
da tempo sto cercando un modo pratico e poco costoso per ascoltare mp3 in auto, il piu' diffuso e' il lettore cd che permette di leggere i cd masterizzati in mp3, io pero' sto cercando un'autoradio che legga le smartmedia, mi chiedo se e' un'oggetto a cui ho pensato solo io (e quindi invendibile) oppure se e' una cosa che interessa a qualcun'altro,
sarebbe molto pratico caricare a casa la smartmedia con il pc ed inserirla poi in auto per ascoltare i brani,
se avete visto in giro un'autoradio cosi' fatemi sapere

ramsesvi
24-06-2003, 15:38
Originally posted by "pokestudio"

Ciao a tutti,
sono nuovo della discussione e mi fa molto piacere che qualcuno abbia aperto un thread sull'argomento.
Con l'arrivo dell'estate anche io, per quanto megapigro, ho voglia di fare passeggiate a piedi o in bici con la mia musica preferita dietro.
Tra l'altro ho da poco venduto il mio ottimo CDplayer (Panasonic SL-CT570).

.............OMISSIS..........

Ciao quello che ti posso dire è questo:
ho guardato le foto ed il lettore è veramente carino (anzi un gioellino...)però sinceramente il fatto che supporta solo il formato ATRAC3 mi lascia qualche dubbio.
A parte il fatto che sicuramente il brano musicale perde un po di qualità nella trasformazione da MP3 ad ATRAC sinceramente per la metà del prezzo che costa ne trovi di veramente belli.
Se eventualmente ti interessa ti dico di qualche modello. GIOELLINI OVVIAMENTE..... ;)
Mi rendo conto di non averti supportato molto moralmente ma cmq di lettori carini oggi ce ne sono molti.
Ciao fammi sapere

ramsesvi
24-06-2003, 15:41
O ragazzi qui nessuno mi a mai risposto ancora:

ma del formato MP3Pro sapete qlc o anche voi siete all'oscuro? :(

pokestudio
24-06-2003, 16:17
il formato mp3pro offre (almeno sulla carta) qualità migliore a parità di bitrate rispetto allo stesso brano in mp3. E' compatibile verso il basso con i decoder mp3-only che lo leggono però solo in mono.

Sinceramente, visto che non è un formato diffuso per la musica che si scarica dalla rete, se devo encodare i miei CD in un formato che non sia mp3 liscio, preferisco usare WMA che si sente decisamente meglio di tutto il resto. Tra l'altro WMA è un formato supportato anche dai player portatili di ultima generazione. Anche OGG non è male, solo che data la popolarità di media player e dei suoi codec, la base di utenza per WMA è già piuttosto ampia.

in definitiva, Thompson probabilmente per una politica di marketing non abbastanza efficace, non è riuscita a spingere l'Mp3pro come formato audio di prossima generazione e ormai mi sembra fuori da troppo tempo per imporsi.

ciao!

sonique
26-06-2003, 10:36
Ciao Raga,
qlc me ne consiglia uno buono magari anke provvisto di rdio???^?
se esiste ovviamnete
Ciao e grazie

Marcuzzo
26-06-2003, 11:15
io ho preso uno UNITED DM3595 (lettore cd-cd rw-MP3), costa pochissimo, ma è eccezionale ed è anche incluso il caricabatterie che fa anche da alimentatore

sioux75
26-06-2003, 18:49
Nessuno ha provato il lettore che segnalavo? :cry:

Korgus
26-06-2003, 20:30
Ciao ragazzi volevo comprare un lettore portatile mp3 ma sono indeciso tra 2 modelli:
IRRADIO MPCD830:
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/56545751.html
GRUNDIG CDP9200:
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/55219997.html

graphbabs
27-06-2003, 11:35
io ho 2 jaz piper

1. (mandato in pensione)
lettore mp3, 64 Mb e camera digitale (640x480)
http://www.jazpiper.co.uk/jazpiper.html

2.
lettore mp3, penna usb 128 mb e voice recorder...
http://www.jazpiper.com/jazpiper_UBit.htm

mi trovo benissimo con quest'ultimo perché è piccolo, performante e trasporta anche dati.

ciao!

teoprimo
27-06-2003, 11:59
io ho un cobra...che poi viene da lontano...perchè cobra distribuisce, non crea!

titia della mutizen 64mb è grosso 3 dita....

Gusso
27-06-2003, 14:03
Originally posted by "stef78g"

Guardate qui ...

io l'ho comprato ...

molto bellino. io ho preso quello bianco con memoria da 256 mb. ho preso anche il kit per macchina (trasferimento segnale audio via onde radio fm), ma nn funziona (6 obbligato a selezionare la stazione 107.7) :(
il caricabatterie da macchina invece nn l'ho ancora provato. cmq sono contento dell'acquisto. costato 156 $ + sdoganamento di 22.50 €

ciao

gnagnio83
27-06-2003, 20:57
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/60101916.html

che ve ne sembra di questo lettore per 99euro???
è anche espandibile...qualcuno di voi ce l'ha per caso???:)

teoprimo
27-06-2003, 22:06
Originally posted by "gnagnio83"

sinceramente stupendo, ottimo il display che visualizza e teoricamente nessun problema di archiviazione in quanto riconosciuto in plug...ottimo
non ho letto se viene riconosciuto come uno storage???

gnagnio83
28-06-2003, 13:27
mi hanno detto che dovrebbe arrivare direttamente in negozio quindi aspetterò qualche giorno....poi vi farò sapere ;)
se c'è qualcuno che lo ha provato mi faccia sapere!! :)

Aragorn77
29-06-2003, 04:03
Onestamente non pensavo fosse possibile, ma Apple con la nuova relase del firmware per I-Pod è riuscita a migliorare un prodotto che ritenevo insuperabile.

Sono sempre più contento dei soldi spesi per il mio gioiellino!!! :)

ramsesvi
03-07-2003, 21:59
Originally posted by "gnagnio83"

Si molto carino non male e poi legge (ovviamente essendo Thomson) anche il formato mp3pro.
O ragazzi a proposito ma il formato mp3pro attualmente viene riprodotto solo dai lettori thomson?
Vi risulta? come mai?

emax81
03-07-2003, 22:45

Nessuno ha provato il lettore che segnalavo? :cry:

Anke a me interessa :D :D

sioux75
04-07-2003, 00:24
Originally posted by "emax81"

Anke a me interessa :D :D

Ehehe...non so se passare a prenderlo 'sto week end.... :muro: :D

emax81
04-07-2003, 12:39

Ehehe...non so se passare a prenderlo 'sto week end.... :muro: :D

io quando esco dal lavoro stasera,,,,,vedrò d riuscire a convincere l'omino a farmelo provare :D

sioux75
04-07-2003, 14:28

io quando esco dal lavoro stasera,,,,,vedrò d riuscire a convincere l'omino a farmelo provare :D

Saresti così gentile da dirci qualcosa dopo la prova? :)
Così magari sabato.... :D
Grazie! ;)
Sioux75

emax81
04-07-2003, 19:38

Saresti così gentile da dirci qualcosa dopo la prova? :)
Così magari sabato.... :D
Grazie! ;)
Sioux75

Nn son riuscito a passare :muro:

sioux75
04-07-2003, 19:45

Nn son riuscito a passare :muro:

Ach! :D

Ciao!
sioux75

sioux75
06-07-2003, 15:14
Sono andato al mdw vicino casa, deciso a prenderlo: finito! :muro:
Erano rimaste solo le versioni da 256Mb e 512Mb, ma ero talmente inc....arrabbiato che, stupidamente, non me ne sono fatto tirare fuori uno per vedrlo meglio.... :rolleyes:

pebo
07-07-2003, 03:47
Salve a tutti...io ero deciso a comprare il MUVO della creative per le sue dimensioni e perchè l'ho visto in offerta in un centro commerciale nella mia città a 140 euro...l'unica cosa che non mi piace è la mancaza del display...ora ho visto il THOMSON PDP 2444 e sembra davvero carino...avevo solo alcune domande da farvi...è più grande del muvo?se si di quanto?Il display è funzionale...cioè porta informazioni tipo il titolo del brano quanta memoria rimane libera ecc...le schede di espansione memoria tipo una da 128 quanto costa?sono come quelle delle macchine fotografiche digitali?si trovano facilmente?Grazie in anticipo per le risposte...e scusate se alcune domande possono sembrare stupide ma sono entrato da pochissimo in questo mondo :-)

emax81
07-07-2003, 15:16
Qualkuno ha il Thomson :confused:

ramsesvi
07-07-2003, 15:59
Originally posted by "pebo"

Salve a tutti...io ero deciso a comprare il MUVO della creative per le sue dimensioni e perchè l'ho visto in offerta in un centro commerciale nella mia città a 140 euro...l'unica cosa che non mi piace è la mancaza del display...ora ho visto il THOMSON PDP 2444 e sembra davvero carino...avevo solo alcune domande da farvi...è più grande del muvo?se si di quanto?Il display è funzionale...cioè porta informazioni tipo il titolo del brano quanta memoria rimane libera ecc...le schede di espansione memoria tipo una da 128 quanto costa?sono come quelle delle macchine fotografiche digitali?si trovano facilmente?Grazie in anticipo per le risposte...e scusate se alcune domande possono sembrare stupide ma sono entrato da pochissimo in questo mondo :-)

Ciao
Questo lettore l'ho visto proprio l'altro giorno in un centro commerciale a Parigi.
Rispetto al muvo secondo me è molto +carino ha logicamente una forma diversa quindi quindi non avrebbe senso paragonarlo con il MUVO.
Cmq le dimensioni sono 55*50*20 quindi è molto piccolo.
A riguardo del display non so dirti molto ma come grafica non mi sembra un granchè (i caratteri sono un po bruttini)
Cmq è uno dei pochi lettori che legge il formato MP3Pro quindi non mi sembra malccio come cosa.
A riguardo delle memorie digitali ti dico che le trovi tranquillamente ovunque anche se cmq non so il prezzo ma cmq basta che ti colleghi a dei siti commerciali tipo Misterprice o Chl e li trovi i prezzi.
Poi collegati a questo sito e li trovi tutte le informazioni che vuoi:

http://www.thomson.it/images/teu/lyra_range_2003_it_301497_51.htm

P.S. Fammi sapere se lo sai quanto costa.
Ciao

pebo
08-07-2003, 00:07
Ciao...ho trovato sul sito ufficiale una serie di punti vendita nella mia città domani pomeriggio credo che farò un salto per andare a vederlo...cmq il prezzo in rete è di 99 euro iva compresa...non male...dopo guardo un pò anche le memorie quanto costano...se il prezzo è elevato forse converrebbe prendere un modello con più memoria...64mb non sò mi sembrano davvero pochi...ne vorrei almeno il doppio...domani ti faccio sapere a quanto l'ho trovato e se l'ho trovato nella mia città...bye

GianFisa
09-07-2003, 19:06
Ciao raga, volevo comprare un lettore mp3:

-Piccolo quelli di dimensioni tipo accendino che si attaccano alla USB

-Con Almeno 256Mb di memoria (meglio se 512)

-che funzioni con batterie ricaricabili (magari con il ricaricatore integrato o incluso)

-Che abbia la funzione di registratore (non è necessario ma è carino)

-Magari con un piccolo display

-che non costi uno sproposito (Attorno ai 120 Euro)

Mi sapete consigliare qualcosa del genere e dove comprarlo?
Grazie

ramsesvi
11-07-2003, 16:40
Originally posted by "GianFisa"

-che funzioni con batterie ricaricabili (magari con il ricaricatore integrato o incluso)

Grazie

Sinceramente non è facile trovare un lettore MP3 ch esaudisca tutte le tue richieste in specialmodo il prezzo cmq guardo e poi ti faccio sapere.
Cmq se qualcun'altro ha qualche idea la posti qua dentro.

GianFisa
12-07-2003, 19:52

Sinceramente non è facile trovare un lettore MP3 ch esaudisca tutte le tue richieste in specialmodo il prezzo cmq guardo e poi ti faccio sapere.
Cmq se qualcun'altro ha qualche idea la posti qua dentro.
Vabbè e se lasciamo perdere il, prezzo? senza esagerare cmq...

almus!
12-07-2003, 22:29
Ciao, avevo aperto un altro 3d, ma su gentile suggerimento di Kewell ho deciso di postare anche quì.

vivo in inghilterra e sono in procinto di acquistare questo lettore MP3.

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3034380053&category=14980&rd=1

che ne dite? a me sembra fantastico poichè è upgradabile all'infinito, usando le CF. Inoltre, ho anche una canon ixus 400 che usa proprio le CF !!!

fatemi sapere !

Bardiel
13-07-2003, 10:02
Vorrei comprare un lettore CD che legga anche i CD con gli mp3 sopra...

i requisiti sono: batterie ricaricabili, lettura dei CD riscrivibili, display con supporto tag id3

Che mi consigliate?

Cleopatra87
13-07-2003, 10:22
Io ho un Panasonic SL-MP70

Non so se sono io o se è lui..comunque si è rotto ora.. :D

Le pile ricaricabili vanno, ma solo quelle panasonic ;)

Bardiel
13-07-2003, 10:25
Grazie cle' :)

Cleopatra87
13-07-2003, 10:26
Originally posted by "Bardiel"

Grazie cle' :)

figurati ;)

perty
13-07-2003, 10:43
Anche il funky della Waitec supporta tutto quello che hai chiesto!

Bardiel
13-07-2003, 10:44
si ma è brutto :D :sofico:

perty
13-07-2003, 10:52

si ma è brutto :D :sofico:

http://forum.hwupgrade.it/faccine/13.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

Però devo dire che è resistente... io lo uso per andare a correre in bici e nello zaino dell'università... mentre i walkman dopo un annetto cominciavano a tirare fuori problemi... questo va ancora che è una meraviglia!

PhoEniX-VooDoo
13-07-2003, 10:53

Vorrei comprare un lettore CD che legga anche i CD con gli mp3 sopra...

i requisiti sono: batterie ricaricabili, lettura dei CD riscrivibili, display con supporto tag id3

Che mi consigliate?

SONY D-NE1
http://www.sony.ch/resources/image/ch_dne1.gif
alcune caratteristiche:

Compatibile MP3 (MPEG1 Layer 3)
Formattazione disco MP3: ISO 9660 Level 1,2 / Jolyet
Compatibile ID3 Tag (Dati traccia) (su telecomando)
G-Protection Jog Proof (2 step)
Convertitore D/A 1 bit
Compatibile CD-R / CD-RW
CD Text (su telecomando )
Display LCD sul Telecomando
Bookmark
...
...
Alimentazione (batterie): 2x Ricaricabile NH- / 2x AA (LR06), tramite adattatore in dotazione

Link: http://www.sony.it/SonyMgr/jsp/scheda_prodotto.jsp?codice=3569

foto

http://www.sony.it/images/Prodotti/audio/700x700/dne1.gif

IMHO se cerchi un lettore CD/Mp3 di meglio non esiste ;)

byez

Bardiel
13-07-2003, 10:56
DNE1.EU8

260,00 EUR IVA incl
Nuovo!
Con 260 euro mi ci compro il creative jukebox da 10 gb ;)
vorrei spendere la metà!

ShinAkuma
13-07-2003, 10:57
nell'audio cd/mp3 i migliori sono i panasonic ne ho appena venduto uno sul mercatino. Era davvero ottimo, con due pile se la filava 48 ore.

per il resto prenditi un JukeBox....6 gb o + ;)

ShinAkuma
13-07-2003, 10:58

vorrei spendere la metà!

a bhe cmq uno sul mercatino vende a 175 un 20 gb :)

cmq prendi allora un panasonic con 100 te la cavi.

Bardiel
13-07-2003, 10:58
No, ero orianetato sul jukeobx...ma costano tanto, e poi i CD/mp3 hanno il vantaggio che se mi dovesse capitare :sofico: di comprare un CD originale, posso sentirci anche quello :D

Bardiel
13-07-2003, 10:59
a bhe cmq uno sul mercatino vende a 175 un 20 gb Solo che non mi fido molto a prenderlo usato... :(

PhoEniX-VooDoo
13-07-2003, 12:27

vorrei spendere la metà!

io ti ho postato il migliore...

...cmq di qualche Creative Jukebox parli? 1, 2 o 3 ? sopratutto i primi due sono piuttosto ingombranti...va bene chet engono molti gica...però andare in giro con un sasso... :D

byez!

Kalos
13-07-2003, 12:48

Grazie

Anch'io cerco un lettore con queste caratteristiche, anche se a quel prezzo è davvero difficile trovare qualcosa.
A me piacciono molto gli Iriver, anzi ne aprofitto per sapere le vostre impressioni su questo modello http://www.iriver.it/ifp190.asp

almus!
13-07-2003, 13:24
Originally posted by "Kalos"

Anch'io cerco un lettore con queste caratteristiche, anche se a quel prezzo è davvero difficile trovare qualcosa.
A me piacciono molto gli Iriver, anzi ne aprofitto per sapere le vostre impressioni su questo modello http://www.iriver.it/ifp190.asp

carino..ma costa un botto! la versione da 256m costa 280 euro!

Bardiel
13-07-2003, 13:24
il jukebox2

cmq mi sono buttato su un Panasonic SL700

spero di trovarlo nei negozi!

lnessuno
13-07-2003, 13:43
mah io ho un kennex preso alla coop e pagato 50 euro, va benissimo le cuffie sono buone (molto belli i bassi, buoni medi e acuti), ha il circuito interno per la ricarica delle batterie, supporta gli id3, i cdrw, ha una buona lente e 120secondi di antishock... non mi posso davvero lamentare :)

ramsesvi
13-07-2003, 14:58
Originally posted by "almus!"

Ciao, avevo aperto un altro 3d, ma su gentile suggerimento di Kewell ho deciso di postare anche quì.

vivo in inghilterra e sono in procinto di acquistare questo lettore MP3.

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3034380053&category=14980&rd=1

che ne dite? a me sembra fantastico poichè è upgradabile all'infinito, usando le CF. Inoltre, ho anche una canon ixus 400 che usa proprio le CF !!!

fatemi sapere !

Ciao grazie di aver scritto in questo post e ringrazio anche Kewell

Ho visto il lettore che hai indicato e non misembra male carino e con ottime caratteristiche

Non mi sembra male per niente anche se non ho capito quanto Costa

€ 36? :confused:

ramsesvi
13-07-2003, 15:00

Vabbè e se lasciamo perdere il, prezzo? senza esagerare cmq...

Ho trovato forse un lettore che potrebbe fare al caso tuo........dai un'occhiata:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=22MP3001

Secondo me ottimo..........FAMMI SAPERE COSA NE PENSI ;)

lucaman
13-07-2003, 15:51
guarda qui: http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/gruppi/1711.html ;)

GianFisa
13-07-2003, 15:55

Ho trovato forse un lettore che potrebbe fare al caso tuo........dai un'occhiata:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=22MP3001

Secondo me ottimo..........FAMMI SAPERE COSA NE PENSI ;)
E' stupendo :eek: , peccato che abbia solo 128 Mb... :(
Grazie mille cmq, se trovi qualcosaltro fammi sapere plz.

ShinAkuma
13-07-2003, 15:55
chiedi a lucadeep il modello del mio ex lettore.aveva 2 giorni gliel'ho venduto 90 ss incluse.

chiediglielo e prendi quello, sl450 mi sembra si chiami nn ricordo, ma era davvero ottimo.doppio display, compatto 48 h con 2 pile, ecc.

e cmq cerca di nn far capitare quel che hai detto...io mi vergognerei :sofico:

almus!
13-07-2003, 17:02

Ciao grazie di aver scritto in questo post e ringrazio anche Kewell

Ho visto il lettore che hai indicato e non misembra male carino e con ottime caratteristiche

Non mi sembra male per niente anche se non ho capito quanto Costa

€ 36? :confused:

grazie per la risposta!
costa 36 sterline, quindi circa 50 euro. mi sa che lo prendo. tanto a quel prezzo e con quelle caratteristiche non si trova assolutamente nulla in giro....

westminzer
13-07-2003, 17:07
Secondo me questo è interessante:

http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/60129588.html

e poi per 79€ (in offerta da mediaworld)

GianFisa
13-07-2003, 20:28
Ciao, guardate un po' questo !!!
Non credo che sia già uscito cmq...
Ne sapete qualcosa?

http://www.aessenet.org/news/118_creative_lettore_mp3_con_radio.php

Edit:
C'era anche sul nosto caro hwu...

Però mi sembra una ca**ata la ricarica via USB... se lo devo portare al mare ad es. e non ho il pc come faccio?

ramsesvi
13-07-2003, 21:13

Ciao, guardate un po' questo !!!
Non credo che sia già uscito cmq...
Ne sapete qualcosa?

http://www.aessenet.org/news/118_creative_lettore_mp3_con_radio.php

Edit:
C'era anche sul nosto caro hwu...

Però mi sembra una ca**ata la ricarica via USB... se lo devo portare al mare ad es. e non ho il pc come faccio?

Cavolo :eek: :eek:
Non l'avevo visto ed è veramente bello e poi non costa neanche tantissimo
Le caratteristiche sono quelle che piu o meno hanno i lettori di quella fasci di prezzo ma in piu a 256 mb e non è poco.
Anche se vi dico che il mio Centauro a 128 mb e non riesco mai a pienarlo di canzoni.
Cmq anche questa volta Creativa ha fatto centro :o

GianFisa
15-07-2003, 12:39

-che non costi uno sproposito (Attorno ai 160 Euro)

Grazie
Io mi uppo... sono ancora alla disperata ricerca...:(

Nidios
18-07-2003, 07:14
Mi sto guardando in giro per un lettore mp3/CD ed ho
visto che gli hanno migliorati molto:
-Peso sui 160g
-Autonomia considerevole
-E tutti con ID3

L'unico dilemma e'... ma sono veloci nel cambio traccia?

Ne possedevo uno della Waitec ed era un fastidio tremendo,
dai 5/6 secondi per riconoscere il CD e qualche incertezza nel
cambio traccia.

Sono carini la serie Panasonic SL-CT 700 Alluminio
http://www.misterprice.it/Shop/Prod...?IdSos=PACDP032

Cosa mi consigliate?

Ciao da Fabio

gnagnio83
18-07-2003, 09:44
Finalmente domani mi arriva il thomson pdp 2444...speriamo in bene......
ho visto che ora ne è uscita una nuova versione da 128mb però costa una 30ina di euro in più....;)

narnonet
18-07-2003, 21:24
Ho appena acquistato il lettore MP3 della Thomson, il PDP2448, 128 Mb di memoria, + uno slot per Secure Digital già riempito con un'altra memoria ancora di 128MB..... totale 256Mb :sofico:

Legge sia MP3, MP3-PRO e WMA

Il modello in questione non è ancora uscito nei negozi ma lo si può comprare solo on-line

Il prezzo del lettore è di 149€, come si sembra?????

http://compraonline.mediaworld.it/product/26147.jpg

THOMSON PDP24448

DESCRIZIONE QUALITATIVA
Dimensioni ultra compatte
Memoria integrata da 128 MB e slot esterno per una memoria esterna aggiuntiva (MMC/SD) - non fornita
Riproduzione mp3, mp3PRO e WMA
E' possibile archiviare qualsiasi tipo di file computer (Word, Excel, jpeg ...)
Nessun driver da installare l (per Windows Me o superiore)
Grande display alfanumerico
Software MusicMatch
Molto piccolo e leggero
Abbina una memoria interna e una esterna( non fornita)
per espandere la capacità di memoria
Più di 4 ore di musica grazie alla memoria integrata da 128 Mb
Può essere utilizzato come archivio esterno di dati
"Plug and play" :Il lettore viene riconosciuto automaticamente dal PC
Per una più facile lettura del display (nome dell'artista, titolo della canzone ...)
Per creare e gestire le Vostre compilation sul computer

SPECIFICHE TECNICHE
Lettore Digitale
Formato memoria integrata 128
Formato memoria esterna MMC, SD
Compatibilità mp3 + mp3 Pro + WMA
DSP 5 mode
DSP (2) Rock / Jazz
DSP (3) Flat / Pop / Bass
Porta USB
Funzione Hold
Presa cuffie (mm) 3.5
Compatibilità Computer PC

Display
Tipo display Grande LCD
Indicatore display Volume / batteria scarica
Indicatore display (2) Modalità Play / DSP
Indicatore display (3) Bit rate / brano / tempo / hold

Accessori
Connesioni al computer USB diretto
Cuffie Clip sulle cuffie
Gancio per cintura
Batterie 1 x AAA
Software MusicMatch

Grazie a ki RISP

ciottano
18-07-2003, 22:45
io ti consiglio un trevi che si è copmprata mia sorella per 85 euro a natale (quando ci sono i prezzi alti :D )
modello CMP 480
legge sia il tag ed anche come fattura è veramente robusto e bello a vedere, insomma nn la solita plastica.

www.trevi.it

Thana85
18-07-2003, 23:00
Tanto ormai il danno è fatto.

Kewell
19-07-2003, 02:05
Posta qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=400000
;)

Kewell
19-07-2003, 02:19
Posta qua
;)

pokestudio
19-07-2003, 09:55
c'è un modello Sony che è particolarmente gradevole... supporta diversi formati oltre all'mp3... e ovviamente supporta il CDRW

http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/readshop.do;jsessionid=ID4001DB0.15501007354743568End?url=www.sonystyle.it&SonyForward=Z_MapURL&redirected=true&nextExecute=/catalog/z_InitShopISAEntry.do&shopId=SST_IT_IT

il prezzo è un pò alto... cmq, puoi trovarlo a meno se cerchi bene in Internet...

in particolare ti consiglio vivamente l'acquisto in USA.

ramsesvi
20-07-2003, 11:40
Originariamente inviato da pokestudio
c'è un modello Sony che è particolarmente gradevole... supporta diversi formati oltre all'mp3... e ovviamente supporta il CDRW

http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/readshop.do;jsessionid=ID4001DB0.15501007354743568End?url=www.sonystyle.it&SonyForward=Z_MapURL&redirected=true&nextExecute=/catalog/z_InitShopISAEntry.do&shopId=SST_IT_IT

il prezzo è un pò alto... cmq, puoi trovarlo a meno se cerchi bene in Internet...

in particolare ti consiglio vivamente l'acquisto in USA.

ciao sono andato al link ma non ho capito a quale modello ti riferivi
Fammelo sapere

ramsesvi
20-07-2003, 11:47
Originariamente inviato da pais10
Devo comprarmi un lettore mp3.

Vorrei evitare i seguenti modelli:

1-quelli dotati di Hd perchè troppo costosi e per me esageratamente capienti.

2-quelli con memoria integrata in quanto costano molto e la memoria è sempre poca.

Puntavo dunque sui lettori Mp3 su supporto Cdr,compresi quelli su MiniCd (185 Mb).Mi sapete consigliare dei modelli?Possibilmente reperibili nei negozi convenzionali e nei centri commerciali.
Ah già!Meno spendo meglio è :wink:
lettore?

Bye!

Scusa non ho capito ma te cerchi un lettore CD/MP3 o un lettore di quelli digitali per trasferire gli mp3 direttamente dal computer al lettore?

ramsesvi
20-07-2003, 11:55
Originariamente inviato da Nidios
Mi sto guardando in giro per un lettore mp3/CD ed ho
visto che gli hanno migliorati molto:
-Peso sui 160g
-Autonomia considerevole
-E tutti con ID3

L'unico dilemma e'... ma sono veloci nel cambio traccia?

Ne possedevo uno della Waitec ed era un fastidio tremendo,
dai 5/6 secondi per riconoscere il CD e qualche incertezza nel
cambio traccia.

Sono carini la serie Panasonic SL-CT 700 Alluminio
http://www.misterprice.it/Shop/Prod...?IdSos=PACDP032

Cosa mi consigliate?

Ciao da Fabio

Si quello della panasonic è ottimo ho guardato le caratteristiche ed è buono.
Il prezzo non è bassissimo ma sicuramente ne vale la pena
Ottimo anche il telecomando.
Si puo fare e poi con panasonic si va sul sicuro.
Fammi sapere

Billabong
20-07-2003, 12:15
Ero interessato al suddetto modello, ma nn riesco a capire se abbia stì benedetti ID3: il sito del produttore nn lo specifica e alcuni venditori dicono no, alcuni nn dicono nulla...:mad: :muro:

Il fatto è che sennò di sicuro lo ha l'Sl-CT800, che costa per 50€ in più (ed è anche più brutto), e questo mi scoccerebbe abbastanza...

QUalcuno l'ha comprato e sa drmi info e/o consigli?

Grazie 1K!!!

Billabong
20-07-2003, 14:36
UP!

Nidios
20-07-2003, 22:06
Originariamente inviato da ramsesvi
Si quello della panasonic è ottimo ho guardato le caratteristiche ed è buono.
Il prezzo non è bassissimo ma sicuramente ne vale la pena
Ottimo anche il telecomando.
Si puo fare e poi con panasonic si va sul sicuro.
Fammi sapere

Si ma, mi interessebbe sapere le esperienzi di chi possiede gli
ultimi lettori mp3/CD per capire se il software/hardware sia
abbastanza veloce come leggere un CD normale.

Non compro a occhi chiusi anche se so che Panasonic fa dei
lettori con ottima qualita' musicale (ne possedevo uno)

Ciao

pokestudio
21-07-2003, 00:10
il modello a cui mi riferisco sarebbe questo:

http://it.kelkoo.com/shopbot/search.jsp?from=shopbot&catPath=it%2FhifiAudios&catId=121301&motcle=ne1&line=CD&mark=I&pricemin=&pricemax=&x=0&y=0

(spero che stavolta il link lungo lo prenda...)

cmq, se volete vederlo ecco alcune pic:

http://mdman.net/minidisc/cdp/sony/d-ne1/D-NE1_full.jpg
http://mdman.net/minidisc/cdp/sony/d-ne1/D-NE1_back.jpg
http://mdman.net/minidisc/cdp/sony/d-ne1/D-NE1_side.jpg
http://mdman.net/minidisc/cdp/sony/d-ne1/D-NE1_inside.jpg
http://mdman.net/minidisc/cdp/sony/d-ne1/REMOTE_0.jpg
http://mdman.net/minidisc/cdp/sony/d-ne1/D-NE1_batt.jpg
http://mdman.net/minidisc/cdp/sony/d-ne1/D-NE1_stand3.jpg
http://mdman.net/minidisc/cdp/sony/d-ne1/REMOTE_bps.jpg

in italia / europa costa 250euro... in USA costa tra i 178 e i 190dollari

sciao!

ramsesvi
22-07-2003, 16:00
Originariamente inviato da pokestudio
il modello a cui mi riferisco sarebbe questo:

http://it.kelkoo.com/shopbot/search.jsp?from=shopbot&catPath=it%2FhifiAudios&catId=121301&motcle=ne1&line=CD&mark=I&pricemin=&pricemax=&x=0&y=0

in italia / europa costa 250euro... in USA costa tra i 178 e i 190dollari

sciao!

Be niente da dire:eek:
Penso che se puoi spendere quella cifra meglio di quello ce ne sono pochi.
Cmq a molto meno ce ne sono tanti e ottimi ugualmente ed in fondo la conversione in ATRAC 3 a cosa ti serve?
Guarda ad esempio quello della panasonic secondo me è magnifico.
Fammi sapere

ramsesvi
22-07-2003, 16:03
Originariamente inviato da Nidios
Si ma, mi interessebbe sapere le esperienzi di chi possiede gli
ultimi lettori mp3/CD per capire se il software/hardware sia
abbastanza veloce come leggere un CD normale.

Non compro a occhi chiusi anche se so che Panasonic fa dei
lettori con ottima qualita' musicale (ne possedevo uno)

Ciao

Ciao scusa mi dici che cosa intendi dire quando dici che vuoi capire se ..."il software/hardware sia
abbastanza veloce come leggere un CD normale"
:(

ramsesvi
22-07-2003, 16:16
Devo comprarmi un lettore mp3.

Vorrei evitare i seguenti modelli:

1-quelli dotati di Hd perchè troppo costosi e per me esageratamente capienti.

2-quelli con memoria integrata in quanto costano molto e la memoria è sempre poca.

Puntavo dunque sui lettori Mp3 su supporto Cdr,compresi quelli su MiniCd (185 Mb).Mi sapete consigliare dei modelli?Possibilmente reperibili nei negozi convenzionali e nei centri commerciali.
Ah già!Meno spendo meglio è :wink:

Cosa ne pensate dei lettori Waitec?

Ps:rimanendo intorno al prezzo del Waitec Glam conoscete qualche lettore?

Bye!

Ma io andrei sul HipHop
Mi sembra il meglio;)
Come mai vorresti andare eventualmente sui Mini CD?
Ti riferisci eventualmente tipo a quelli della Sony?

pokestudio
22-07-2003, 16:27
quel lettore supporta la codifica Atrac3Plus 48bit/s ad alta qualità.
In quel modo puoi infilare circa 670 brani in un CD/RW da 700mb...

non è malaccio come sistema... in fin dei conti ho diversa musica su cd che mi piace ascoltare e riascoltare.

cmq darò un'occhiata anche al modello Panasonic...
ho avuto un lettore panasonic per diverso tempo (venduto qualche giorno fà).

Nidios
22-07-2003, 18:23
Ciao scusa mi dici che cosa intendi dire quando dici che vuoi capire se ..."il software/hardware sia
abbastanza veloce come leggere un CD normale"
:(

Nel senso, come ho spiegato nel post precedente sul waitec, che
ad ogni avvio del lettore deve leggere il numero delle tracce mp3
con un tempo che va dai 4 ai 5 secondi (se il disco non e' pieno).
Ed ogni cambio traccia non e' veloce come leggere i CD classici...
ci sono dei delaytime molto evidenti specialmente se si viaggia tra
directory...

Cmq a parte questo particolare (che rimane sempre importante)
ho gia' adocchiato un altro lettore sempre panasonic.
Economico, leggero e incredibilemente con lunga autonomia.

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PACDP028

Ciao da Fabio

ramsesvi
23-07-2003, 16:37
O ragazzi ma su questi programmi di file sharing che sappiate voi ci sono gia brani in formato mp3pro?
Come si fa a riconoscerli?

ciottano
24-07-2003, 12:37
se devi spendere poco ti consiglio l'irradio. cmq mia sorella si trova bene con uno della trevi pagato 85 a natale.
io sto bene con il mio expanium ma è il modello exp101, il primo uscito che pagai 509.000 lire. ciao

ciottano
24-07-2003, 12:48
be tra i due molto meglio irradio a mio parere, l'altra marca nn l'ho neanche mai sentita e dall'mmagine nn sebra molto solido e neanche bello

ciottano
24-07-2003, 13:11
il trevi di mia sorella funziona benissimo e va una favola...forse se riesci a sentitli sentirai artefatti nella riproduzione mp3 ma io nn li sento, devi avere l'orecchio allenato.

Nidios
24-07-2003, 18:47
Mettiamo che non abbiano disponibili quei modelli ma altri,cosa devo prendere in considerazione dei dati tecnici presenti sulla scatola?Cosa è indispensabile che ci sia per essere un lettore decente?
Bye!

Sicuramente l'autonomia... e difatti non la dichiarano...

Dioveht
24-07-2003, 21:14
Ho preso il Thomson PDP2448

avevo già il Creative MuVo e devo dire che questo mi piace molto di più:
- Si possono selezionare diverse equalizzazioni
- Ha il display su cui compare l'autore, il nome della canzone (TagID3), il bitrate e la carica della batteria
- Ha la custodia (molto carina peraltro)
- Le cuffie incluse sono decisamente migliori delle auricolari Creative
- Si può aumentare la memoria aggiungendo una scheda MMC o SD

avevo letto nelle prime pagine della discussione che qualcuno aveva cambiato un Thomson (non ricordo di preciso quale) perchè aveva problemi di volume nel senso che si abbassava da solo a causa di un particolare sistema di "protezione"...

bhe, il mio funziona benissimo. il volume è abbastanza alto, io lo tengo sempre a metà

per ora sono molto soddisfatto :D

Dioveht
24-07-2003, 21:36
L'ho preso anche io! :)

gnagnio83
25-07-2003, 12:45
Originariamente inviato da Dioveht
Ho preso il Thomson PDP2448

avevo già il Creative MuVo e devo dire che questo mi piace molto di più:
- Si possono selezionare diverse equalizzazioni
- Ha il display su cui compare l'autore, il nome della canzone (TagID3), il bitrate e la carica della batteria
- Ha la custodia (molto carina peraltro)
- Le cuffie incluse sono decisamente migliori delle auricolari Creative
- Si può aumentare la memoria aggiungendo una scheda MMC o SD

avevo letto nelle prime pagine della discussione che qualcuno aveva cambiato un Thomson (non ricordo di preciso quale) perchè aveva problemi di volume nel senso che si abbassava da solo a causa di un particolare sistema di "protezione"...

bhe, il mio funziona benissimo. il volume è abbastanza alto, io lo tengo sempre a metà

per ora sono molto soddisfatto :D

Io ho ordinato da un pò il modello pdp 2444 cioè quello con 64mb......nn vedo l'ora che mi arrivi!!! peccato per la radio...
:( secondo me è molto utile

ciottano
25-07-2003, 12:53
be si la radio è utile...se le pile sono mezze scariche e nn ce la fanno a far sentire il cd allora puoi sentire sempre un po di radio :D

rxd8s
25-07-2003, 17:34
vi presento il nuovo arrivato (l'ennesimo, sarà il settimo lettore mp3 che piglio :D )

SONY D-NE511 Silver/Red

http://www.sony.it/images/Prodotti/audio/700x700/dne511s.gif

Caratteristiche tecniche

Compatibile MP3 (MPEG1 Layer 3)
Formattazione disco MP3: ISO 9660 Level 1,2 / Jolyet
Compatibile ID3 Tag (Dati traccia)
G-Protection Jog Proof (2 step)
Convertitore D/A 1 bit
Compatibile CD-R / CD-RW
CD Text (sull'unita )
Display LCD sull'unita
Bookmark
Modalita di riproduzione: Continue / Repeat / Shuffle
Program (64 brani)
Funzione Folder (MP3)
Modalita MP3: File / Cartella
Funzione AMS
Funzione Resume
Digital Mega Bass
AVLS (limitatore del volume)
Tasto Hold (blocco comandi)
Alimentazione (batterie): 2x AA (LR06)
Autonomia Alcaline (Audio CD / ATRAC3 / MP3): 50 / 80 / 75 h :eek: :eek: :eek:
Alimentazione esterna DC IN 4,5 V
Uscita cuffie (2 x 5 mW)
Uscita in linea
Dimensioni (LxAxP): 136 x 26,3 x 156,3 mm
Peso 202 g (escluso batterie)

Accessori in dotazione
Cuffie fonotopia
Alimentatore AC 4,5 V
Software Sonic Stage Simple Burner

Prezzo d'acquisto:

119€ :D

ciottano
25-07-2003, 20:22
Allora con un maggiore valore di mhA hai un aumento dell'autonomia...nessun problema. io uso sia da 1700 che da 1300 e tutto ok (in entrambi i lettori che ho). il costo nn me lo ricordo cmq costano abbastanza, forse 5 euro? booo!!!
Il valore massimo che ho visto io era di 2100 se nn erro. Ciao.

erost
25-07-2003, 20:53
Ciao ragazzi!

Ma questo lo vendono?
era qualke tempo fa tra le news ma non lo riesco a trovare da nessuna parte :cry:

Avete il sito della casa costruttrice?

Si kiama AITO TYPHOON

Ciao e grazie

Masterminator
25-07-2003, 20:58
http://asia.creative.com/products/portaudio/muvo_nx/

guardate il nuovo muvo!!!
Se escce da 256 vendo il mio vecchio e compro questo

Dioveht
26-07-2003, 02:31
Originariamente inviato da Masterminator

Accidenti! Veramente carino!!!

Korgus
26-07-2003, 10:02
Per quanto riguarda il valore di mAh,le pile che ho adesso sono da 700 mAh,se lo alimento con pile con maggior mAh non dovrei avere problemi,giusto?Qual'è il valore massimo raggiunto dalle pile stilo?Costo?
Bye!

che io sappia il valor massimo delle pile stilo normali è di 1800mAh quelle della Duracel costano, 2 ,poco più di 5€. Ti conviene sostituirle avrai un aumento di durata nn irrilevante. ;) (il problema è che se hai un caricabatterie scadente aumenta anche di molto la carica delle batterie stesse, a volte può durare anche più di un giorno).
Silla pila c'è poi scritto quanto tempo in media mette il caricabatterie caricare la batteria a seconda del corrente erogata dal caricatore.(senza pile potresti farti già un conto approssimato del tempo di carica ma il problema è rilevare la corrente erogata dal tuo carica batterie)
@ciottano: che io sappia solo i torcioni arrivano fino a 2200 o 2400 ora nn ricordo

ciottano
26-07-2003, 10:15
scusate ma quanto ci devono stare in carica le batterie? sul foglietto allegato al mio carica batterie c'è scritto per la prima ricarica 12 ore ma nn viene riportato alcun tempo per le ricariche successive. La potenza erogata nn la conosco, in media quanto ci devo no stare?

Ciao, Giordano.

Korgus
26-07-2003, 10:37
dipende dalle pile e dal caricabatterie

Masterminator
26-07-2003, 21:32
Nel libretto d'istruzioni del mio lettore c'è scritto che per la prima ricarica occorrono 15 ore! :eek:
E poi non c'è specificato nulla per le successive ricariche :muro:

Ps:ho comprato 4 Pile della Duracel da 1800 mAh a 9 €
Pps:Ma se ricarico le batterie anche se non sono ancora completamente scariche si rovinano?

Bye!

Sul carica ci sarà l'indicazione di quanto è l'output in A o mA e subito fai il conto:
pile 1800mA/
carica 210mA=
ore 9

Le pile ricaricabili non vanno mai completamente scaricate. Anzi quando si pensa di non usarle per un po' si devono caricare parzialmente e mettere via. La scarica completa è molto pericolosa. Se invece intendi lasciare che il dispositivo elettronico le scarichi allora è la cosa migliore ma ormai non è fondamentale, diciamo che se noti una riduzione della durata puoi fare dei cicli completi per migliorare la situazione

Masterminator
26-07-2003, 21:35
Probabilmente dovrò comprare le pile ricaricabili nuove perchè quelle che ho sono vecchie e temo un pò "sfatte":muro:
Ci sono delle pile particolari che mi consigliate o alcune da evitare o sono tutte uguali? :confused:
Bye!

Nel forum foto si parla bene delle energizer (le ho comprate e sono buone) 1850mA le trovi nei centri commerciale tipo Auchan a 11-13€ la confezione da 4

sblantipodi
27-07-2003, 01:47
Bellissimo il nuovo muvò...
Ma è già possibile acquistarlo da qualche parte??

Kimera
28-07-2003, 04:41
Raga, mi inchino alla vostra sapienza per risolvere un problema di scelta::confused:
Non so proprio ke lettore Mp3 comprare.
Le caratteristike principali di quest'ultimo devono essere:

1) Ottimo Antishock
2) Ottima Autonomia
3) Discreta lettura dei brani e cartelle
4) Discreta estetica o materiale del lettore
5) Possibilmente deve funzionare a cd..

Per favore aiutatemi in tanti, sparate anke prezzi elevati ma naturalmete preferirò sempre quelli più bassi :D

:coffee:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

rxd8s
28-07-2003, 09:36
Ragazzi ci sono anche le VARTA stilo da 2100 :eek:

Qui al Marcopolo (le ho trovate solo lì) costano 10.40€ (2 pile)

Marinelli
28-07-2003, 14:10
Io ho il Philips eXp 511 (http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml?divId=0&groupId=AUDIO_GR&catId=PORTABLE_AUDIO_CA&subCatId=PORTABLE_CD_PLAYERS_SYSTEMS_SU&productId=EXP511_00C) e mi trovo veramente bene... per il prezzo non saprei dirti con precisione... probabilmente tra i 150 e i 200 euro.

Ciao :)

einj
28-07-2003, 14:13
Originariamente inviato da Marinelli
Io ho il Philips eXp 511 (http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml?divId=0&groupId=AUDIO_GR&catId=PORTABLE_AUDIO_CA&subCatId=PORTABLE_CD_PLAYERS_SYSTEMS_SU&productId=EXP511_00C) e mi trovo veramente bene... per il prezzo non saprei dirti con precisione... probabilmente tra i 150 e i 200 euro.

Anche io ho lo stesso lettore portatile...comuqnue qui trovi molte altre info

Quincy_it
28-07-2003, 14:24
Che ne dite invece di un Pen Drive USB con funzioni di lettore Mp3? A me sembra una grande cosa, leggerissimo, comodo, duplice uso. Certo, non avrà funzioni avanzate nè display, ma volete mettere? :)

cover
28-07-2003, 14:32
Soprattutto adesso che è uscito il Muvo NX :D
O senò lo Zen NX, trooooooooooooooooooppo bello :eek: :eek: :eek: :rolleyes:

Marinelli
28-07-2003, 14:47
Originariamente inviato da Kimera
Raga, mi inchino alla vostra sapienza per risolvere un problema di scelta::confused:
Non so proprio ke lettore Mp3 comprare.
Le caratteristike principali di quest'ultimo devono essere:

1) Ottimo Antishock
2) Ottima Autonomia
3) Discreta lettura dei brani e cartelle
4) Discreta estetica o materiale del lettore
5) Possibilmente deve funzionare a cd..

Per favore aiutatemi in tanti, sparate anke prezzi elevati ma naturalmete preferirò sempre quelli più bassi :D

:coffee:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Vorrei farvi notare una delle condizioni poste da Kimera ;)

Bardiel
28-07-2003, 14:51
Sony.
120€, ottimo antishock, buona lettura dei bran ie cartelle (tag iD3)
Funziona a CD, ha la comrpessione Atrac3 (c'entrano il doppio degli mp3 su un CD ;) )

L'autonomia è alta, io lo uso tanto, quindi posso confermartelo...l'unico difetto è che non ricarica le batterie. Ti conviene comprarne 4 e tenerne 2 in carica in un caricabatterie.

http://www.sonystyle.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/Store/en/-/USD/SY_DisplayProductInformation-Start;sid=N7KPdOPFWWKPftzgHnyFf6zJA8V9RMssRgI=?ProductID=FloKC0%2eNlogAAAD2cSUIL5in&Dept=pa&CatalogCategoryID=BVYKC0%2eNx6YAAAD26lgIL5ig

Mr.Brown
28-07-2003, 15:24
sto vendendo un ottimo lettor mp3 in garanzia e quasi mai usato.
Waitec funky ottima autonomia qualità audio ecc.
Davvero perfetto vendo per necessità di moneta.Se ti interessa mandami un pvt

Alessandro Bordin
28-07-2003, 15:31
http://www.hwupgrade.it/articoli/765/1.html

io ho questo, unica pecca l'autonomia, circa 8 ore.
Un po' tutti però durano così, non fidarti dei dati dichiarati ;)

marco1474
28-07-2003, 15:34
Io ho l'apple IPOD da 20 giga.........

Se sapete di cosa sto parlando, non c'è bisogno di aggiungere altro :D

Alessandro Bordin
28-07-2003, 15:36
Originariamente inviato da marco1474

Non legge i CD :p

Per il resto..sbav :D

Alessandro Bordin
28-07-2003, 15:36

cozza anche un po' con il concetto di economico :D

marco1474
28-07-2003, 15:41
[SBOROOONEEEE MODE ON]
SI MA L'AVETE SENTITO COME SUONA?????!!!!!!!LA QUALITA' SI PAGA!!!! E poi per il mio portatile è una mano santa (20 giga HD firewire)!!!!!
[SBOROOONEEEE MODE OFF]

Sono veramente contento del mio acquisto :D

Alessandro Bordin
28-07-2003, 15:45
[SBOROOONEEEE MODE ON]
SI MA L'AVETE SENTITO COME SUONA?????!!!!!!!LA QUALITA' SI PAGA!!!! E poi per il mio portatile è una mano santa (20 giga HD firewire)!!!!!
[SBOROOONEEEE MODE OFF]

Sono veramente contento del mio acquisto :D

E grazie al caxo :D Ci mancherebbe, 600 euro! :D

Lo so come suona

http://www.hwupgrade.it/articoli/682/1.html

;)

marco1474
28-07-2003, 16:08
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
E grazie al caxo :D Ci mancherebbe, 600 euro! :D

Lo so come suona

http://www.hwupgrade.it/articoli/682/1.html

;)

Non proprio:

Comprato a Phoenix 400$

Alessandro Bordin
28-07-2003, 16:09
Non proprio:

Comprato a Phoenix 400$

Ah beh scusa :D Sempre una pilata di soldi :D

marco1474
28-07-2003, 16:15
Forse hai ragione......mi sono dovuto privare di 400$ di divertimenti..... ma ne sono comunque felice tutt'oggi.
Se però metti in preventivo anche un'hd esterno che dovevo acquistare per il mio portatile......e in + questo hd me lo porto dietro veramente facilmente piccolo com'è......io penso di aver fatto un grande acquisto.:)

ramsesvi
28-07-2003, 16:18
Originariamente inviato da Masterminator

O ragazzi il nuovo MUVO e veramente carino
Ma nel sito italiano della creative non sono riuscito a trovarlo.
Se riuscite a trovare qualche sito in italiano che tratto questo nuovo MUVO fatevi sentire e cmq se sapete qlc postate qui.

Grazie anche a te MASTERMINATOR puntuale come sempre
;)

Melkor
28-07-2003, 17:08
Io invece ho l'Archos Jukebox Recorder... 20 gb di HD.. puoi metterci sopra quello che vuoie e ha la USB 2.0.. L'ho pagato ai tempi (circa 6 mesi fa) 250$ da Amazon... e' spettacolare... si sente benissimo, ha il software modificabile a piacere, puoi farci tutto quello che vuoi :sofico: :cool:
Veramete uno degli acquisti piu' azzeccati che abbia fatto negli ultimi tempi...

westminzer
28-07-2003, 17:30
A me questo sembra un buon prodotto: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=28849&langId=-1&category_rn=1711

E' un lettore philips cd-mp3 a 79€ e forse lo puoi trovare anche da unieuro.

ciao

westminzer
28-07-2003, 17:35
Originariamente inviato da Marinelli

Ho letto nella descrizione che è abilitato alla registrazione digitale, quindi masterizza su cd?

Marinelli
28-07-2003, 19:12
Non lo so, a dire il vero non l'ho mai trovata quella funzionalità sul prodotto... non riesco a capire cosa intendano :confused:

High Speed
28-07-2003, 19:15
Originariamente inviato da Melkor
Io invece ho l'Archos Jukebox Recorder... 20 gb di HD.. puoi metterci sopra quello che vuoie e ha la USB 2.0.. L'ho pagato ai tempi (circa 6 mesi fa) 250$ da Amazon... e' spettacolare... si sente benissimo, ha il software modificabile a piacere, puoi farci tutto quello che vuoi :sofico: :cool:
Veramete uno degli acquisti piu' azzeccati che abbia fatto negli ultimi tempi...
sono daccordo con te complimenti..;)

Fradetti
28-07-2003, 19:20
Panasonic SL-SX425

http://uk.pricerunner.com/img/u2/7/4/7/153638l.jpg

Lettore CD portatile compatibile CD MP3/WMA, CD-R/RW. Memoria anti-shock CD 45 secondi, CD MP3 100 secondi.
Autonomia riproduzione MP3 di circa 48 ore con 2 batterie alcaline AA. Alimentatore, filocomando e auricolari in dotazione. Colore Silver.
Memoria digitale Anti-shock con autonomia di 45 secondi (CD) e 100 secondi (MP3), che impedisce la brusca interruzione della riproduzione in caso di urti o scossoni.
Compatibile con CD masterizzati CD-R/RW e CD MP3/WMA.
Può essere alimentato da batterie ricaricabili (opzionali).
Telecomando a filo in dotazione.
Display
Display LCD.
Altre Caratteristiche
Sistema di caricamento pop-up. Digital Servo System.

Non fa vedere gli ID3 ma siccome supporta le cartelle e io mi passo i vari album in ogni cartella mi serve a poco.

100 euri in un negozietto qua a Sanremo :)

westminzer
28-07-2003, 19:34
Il panasonic di fradetti si trova anche da www.eplaza.it a 96€+9€ di spese.

massimax
28-07-2003, 20:34
il mio consiglio l'ho scritto qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=489604)

Kimera
28-07-2003, 23:20
Un grazie a Marinelli x aver sottolineato ciò a ke davo + importanza all'argomanto..
Cmq il lettore di Bardiel mi ha convinto un casino, è davvero fenomenale...l'unica cosa: Sai qunat'è di antishock??

Thana85
29-07-2003, 00:55
Io ti consiglierei il Jaxx Piper che trovi su mediaworld.it a 49 euri mi pare, ma sicocme l'ho comprato io mi astengo dal farlo.

Apparte che l'ho pagato 36 euri, il demonio benedica (mi spiace ma dio non lo dico mai) il corriere scemo, ma legge bene solo i cd normali, con gli mp3 a volte scatta, a volte li salta, a volte d auno strano "error 3" che non vuol dire nulla e si impalla per 1-2 giorni :/

Kewell
29-07-2003, 02:28
;)

andpont
29-07-2003, 11:32
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi nella scelta di un lettore di mp3, mi servirebbe qualcosa di piccolo e maneggevole, ma soprattutto che avesse come memoria le Compact Flash....in modo da utilizzare quelle della macchina fotografica.....
ciao

Kewell
29-07-2003, 11:56
C'è già un 3d aperto a pagina 1...
;)

andpont
29-07-2003, 12:09
Grazie...ma l'avevo visto quel 3d...ora, ammetto di nn averlo letto tutto, ma le pagine che ho guardato nn mi sembrava venisse accennato a quello che volevo sapere, mi sembra infatti che tutti questi lettori siano o con i cd...o con una memoria interna, mentre a me serviva (se esistono...sono inesperto di queste cose...) un lettore che utilizzasse come memoria le compact flash.....ho già cercato un po'in giro nei vari negozi che hanno i listini on-line, ma nn mi sembra di aver visto niente che fa al caso mio....per questo volevo sapere prima di tutto se esistono.....
ciao

Kewell
29-07-2003, 14:14
Il mio non era solo un invito a leggere tutta la discussione (nemmeno io lo farei...), ma di fare la tua domanda in quel 3d, che mi sembra il contesto più adatto;)

andpont
29-07-2003, 14:16
ho capito....adesso ci provo....grazie:)

andpont
29-07-2003, 14:18
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi nella scelta di un lettore di mp3, mi servirebbe qualcosa di piccolo e maneggevole, ma soprattutto che avesse come memoria le Compact Flash....in modo da utilizzare quelle della macchina fotografica.....

Brapao
30-07-2003, 16:05
Guardate ragazzi, che cosa ne pensate, il modello e il D NE711 ??? L'ho pagato la bellezza di 175 € ... aspetto una vostra opinione

Questo è il link alle caratteristiche ATRAC3™/MP3 CD Walkman® DNE711KIT (http://www.sonystyle.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/Store/en/-/USD/SY_DisplayProductInformation-Start;sid=bJmr5NsMPtSr5-Qrtj-h75QdK-J9ccJEaXg=?ProductID=RxoKC0%2eN3fAAAAD2zKgIL5in&Dept=pa&CatalogCategoryID=BVYKC0%2eNx6YAAAD26lgIL5ig)

Questa è invece una sua foto :)

http://www.sonystyle.com/intershoproot/eCS/Store/en/imagesProducts/250x250/DNE710.jpg

Tanti saluti e buone vacanze :cool:

andpont
30-07-2003, 19:25
Nessuno sa aiutarmi per quelli con memorie Flash?????

Dioveht
30-07-2003, 23:35
Originariamente inviato da andpont
Nessuno sa aiutarmi per quelli con memorie Flash?????

ovvero? che vuoi sapere?

sblantipodi
30-07-2003, 23:45
Originariamente inviato da Dioveht
ovvero? che vuoi sapere?

vuole un lettore MP3 portatile che legga le memorie flash delle macchinette fotografiche

Dioveht
30-07-2003, 23:52
Il Thomsom PDP-2448 legge le MultiMedia Card

andpont
31-07-2003, 10:04
infatti, vorrei un lettore (se esiste...) che legga le CF.....:rolleyes:

lucaman
31-07-2003, 18:00
Ho trovato questo lettore: MPMan F60 con 128 mb http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/news.nsf/0/857e8c7cb1a57b38c1256ad9004d39e2?OpenDocument a 69 euro in un centro commerciale Come vi sembra????? qualcuno ce l'ha :D

andpont
31-07-2003, 20:50
sembra anche carino, peccato vada a Smart media....e nn complact flash.....ha anche la radio, insomma nn sarebbe male, ma il prezzo che indicano loro nn è di 69 euro, ma molto di più.....

lucaman
01-08-2003, 09:02
Sono Sicuro che costa 69euro;)

Che differenza c'è tra Smart media e complact flash???

grazie

ramsesvi
01-08-2003, 16:44
Originariamente inviato da lucaman
Ho trovato questo lettore: MPMan F60 con 128 mb http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/news.nsf/0/857e8c7cb1a57b38c1256ad9004d39e2?OpenDocument a 69 euro in un centro commerciale Come vi sembra????? qualcuno ce l'ha :D

Ottimo niente da dire ma hai visto quanto costa?

sblantipodi
02-08-2003, 00:32
nessuno sa dirmi quando è previsto l'arrivo del nuovo Muvò NX sui nostri scaffali???

::tony design
02-08-2003, 08:03
Finalmente mi sono compratoil lettore cd-mp3!
:yeah:
Il modello è Irradio MPCD-830, potete vedere la foto e le caratteristiche tecniche all'indirizzo:

http://www.melchioni.it/audiovideo/cat_irradioit/default.asp?FOTO=S&cod=26&showSub=Audio

Cosa ne pensate ??? Consigli e critiche.......

Ciao a tutti

::tony:D :D

danige
02-08-2003, 08:33
No ho mai amato particolarmente i prodotti Irradio però c'è da dire che quel lettore ha un buon rapporto prezzo/prestazioni :)

fello24
02-08-2003, 08:41
Bello, quanto l'hai pagato?

::tony design
02-08-2003, 13:30
89 € :D

fello24
02-08-2003, 16:01
Non male per il prezzo. Se penso che due anni fa ho pagato 199.000£ il mio lettore Cd Philips...

lnessuno
02-08-2003, 17:09
io ho un kennex da 49€... nabbomba :p

danige
02-08-2003, 17:19
Originariamente inviato da lnessuno
io ho un kennex da 49€... nabbomba :p

Ma legge gli Mp3 ? :eek:

lnessuno
02-08-2003, 17:23
Originariamente inviato da danige
Ma legge gli Mp3 ? :eek:

eh direi di si... è un lettore mp3 del resto :D

id3, antishock 120 secondi, cdrw... ha tutte le solite cose, gli manca il bloccatasti ( :( ) e il display illuminato... ma per quel prezzo uno si accontenta

l'ho pagato poco così perchè è una marca che vendono solo alla coop... :p

massimax
02-08-2003, 18:34
Originariamente inviato da ::tony design
Finalmente mi sono compratoil lettore cd-mp3!
:yeah:
Il modello è Irradio MPCD-830, potete vedere la foto e le caratteristiche tecniche all'indirizzo:

http://www.melchioni.it/audiovideo/cat_irradioit/default.asp?FOTO=S&cod=26&showSub=Audio

Cosa ne pensate ??? Consigli e critiche.......

Ciao a tutti

::tony:D :D

beh..io preferisco la qualità senza risparmio :D :D :sofico:

Matro
03-08-2003, 16:06
Originariamente inviato da lnessuno
eh direi di si... è un lettore mp3 del resto :D

id3, antishock 120 secondi, cdrw... ha tutte le solite cose, gli manca il bloccatasti ( :( ) e il display illuminato... ma per quel prezzo uno si accontenta

l'ho pagato poco così perchè è una marca che vendono solo alla coop... :p

Vorrei comprarmi anche io un lettore cd-mp3, sapete dirmi come si accede ai brani? ovvero tramite cartelle o tramite un listone di brani?

lnessuno
03-08-2003, 16:10
con il mio c'è la ricerca... cioè tu gli scrivi le prime lettere di un mp3 o di una cartella, e nel primo caso ti suona quell'mp3, altrimenti ti suona tutta la cartella...

poi vabbè ci sono le solite funzioni random, intro ecc ecc :p

ramsesvi
04-08-2003, 15:41
Originariamente inviato da sblantipodi
nessuno sa dirmi quando è previsto l'arrivo del nuovo Muvò NX sui nostri scaffali???

Già Nessuno lo sa? sono curioso anche io

sblantipodi
04-08-2003, 21:05
Già Nessuno lo sa? sono curioso anche io

sembrerebbe di no :)

teoprimo
04-08-2003, 22:18
non voglio creare discussioni di alcun tipo, esprimere solamente la mia opinione...IMHO!!!!!!
secondo me e lo sottotlineo il miglior lettore mp3 in circolazione è l'ipod della mac, un lettore completo, funzionale e completo.
Esteticamente stupendo, non di grandi dimensioni.
se non erro ha anche l'agenda, il minimo di quello che fornisce questo gioiello