Entra

View Full Version : SCELTA LETTORE MP3 E PMP

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112

cabala
21-05-2004, 14:07
Non so se interessa a qualcuno ma mi è appena arrivato
l'iriver IFP-590 .. che dire uno spettacolo e inoltre sono
rimasto sorpreso dalla confezione .. pensavo ci fosse solo
lettore auricolare e cavo usb invece c'è una custodia di protezione un laccetto da collo e una custodia da cintura
e soprattutto sorpresa + gradita c'è il caricatore dato che questo modello è dotato di batteria al litio ricaricabile pensavo sipotesse caricare solo via usb invece mi hanno dato il caricatore che spettacolo!!! Dimenticavo c'è anche il cavetto per l'ingresso audio e per l'uscita ottica! Si sente che è una meraviglia e pompa di brutto :D .. ultra soddisfatto ne consigli l'acquisto a tutti
Saluti

LuNoco©
21-05-2004, 14:11
Originariamente inviato da Sir J
Come da titolo, dovrei acquistare un lettore mp3 senza cd, diciamo con 256 mb di memoria e senza funzioni particolari (al massimo la riproduzione random). Cosa c'e' in giro? Di che marche mi fido? Grazie!

che ci fai con il lettore se poi non puoi scaricare gli mp3???

a meno che non ti diverti a convertire tutti i cd originali in mp3!!!

ps: a cosa serve la legge urbani a niente!!

cmq comprati i lettori mp3 quelli tipo chiave usb!!!:D

marben
21-05-2004, 21:36
Originariamente inviato da Kewell
L'alimentatore è bruciato... non vorrei che però avesse portato con sé la scheda... Lunedì o max martedì ne prendo uno nuovo e provo.

:)

Prova magari con un alimentatore universale con selettore di voltaggio, sempre che l'ingresso del lettore abbia un connettore standard.

Kewell
21-05-2004, 23:33
Originariamente inviato da marben
Prova magari con un alimentatore universale con selettore di voltaggio, sempre che l'ingresso del lettore abbia un connettore standard.
Grazie;)

gvtcam
22-05-2004, 07:11
Ho formattato FAT ed è risuscitato!!!!! GRAZIE A TUTTI!

lupetto2k
24-05-2004, 09:34
CVD :cool: :) :D

rage88
25-05-2004, 13:32
Ciao a tutti,
devo comprare un nuovo lettore MP3 e sono veramente molto indeciso tra questi due.
Zelig Music Jewel (http://www.hamletcom.com/italiano/products/prod_spec.asp?id=165&prodottoid=380) 185€
Creative Muvo Slim (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=618) 194€
Il Muvo credo lo conosciate tutti, per il primo non ho trovato alcuna discussione sul forum....
Avete qualche consiglio...? Io sarei propenso per il primo, visto che il muvo è ricaricabile solo tramite USB....
Ah entrambi da 256 mb :)
Grazie per eventuali risposte

emax81
25-05-2004, 22:16
http://images.vnunet.com/v6_image/v6_products/prod_h/big/bg_philips36.jpg

ha un design stupendo,,ottima pure la retroilluminazione color bianco ghiaccio:sofico:

stef78g
26-05-2004, 17:51
Io ho preso l'sa230 a 78$ comprese le spese di spedizione su ebay in un'asta californiana .. :sofico: :sofico:

.. il lettore deve comunque arrivarmi ancora! :p :p

eLek
26-05-2004, 20:22
qualcuno ha gia comprato da duerreshop ?
sembra sia l'unico shop online italiano che distribuisce gli iRiver....si puo' pagare con contrassegno ?

http://www.duerreshop.com/shop/catalog/product_info.php?manufacturers_id=92&products_id=575&osCsid=43d3da58f8f5d0586895d5f8b11f7972

fortschleichen
27-05-2004, 08:33
Esteticamente è fantastico, son daccordo con te, ma speriamo che, visto il fw aggiornabile, qualche anima pia sviluppi il supporto per mpc. Sarebbe un grosso passo avanti
Siamo solo in 2 a far parte del club?
ps: il laccetto per il collo bello ma se ti muovi un po da solo fastidio, è il posto dove prende più botte e nn credo che il disco sia contento di questo

emax81
27-05-2004, 14:17
Originariamente inviato da fortschleichen
Esteticamente è fantastico, son daccordo con te, ma speriamo che, visto il fw aggiornabile, qualche anima pia sviluppi il supporto per mpc. Sarebbe un grosso passo avanti
Siamo solo in 2 a far parte del club?
ps: il laccetto per il collo bello ma se ti muovi un po da solo fastidio, è il posto dove prende più botte e nn credo che il disco sia contento di questo

lo spero pure io nell'aggiornamento del firm x il mpc...cmq anke il sw d gestione in Java nn è ke sia proprio il max, ma cmq il suo sporko lavoro lo fà,,,strano ke sul retro abbia il logo d MS WindowsMedia ma senza un supporto ufficiale x il MediaPlayer...

x la questione del laccetto,,io lo sto utilazzando da venerdi mattina mentre passeggio x le vie del centro x raggiungere l'uffixio,,,come peso è nullo, ma è vero ke kontinua a sbattere sul petto :D ,,,cmq la struttura in alluminio dovrebbe essere anti-urto ( se no ke lo danno a fare il laccetto e pubblicare foto d tipe ke lo usano mentre corrono?)e cmq nn si è mai bloccato anke in situazioni molto-movimentate:D

ArtDir
27-05-2004, 14:32
io sto avendo qualche problema con il philips hdd060 però spero di risolverlo RIFLASHANDO il nuovo firm

speck
27-05-2004, 15:04
Mp3 7 In 1 Revolution Digital Player Typhoon - lettore MP3 lo conoscete?

Qualcuno di voi lo ha ? è buono !

Ha tutto quello che cerco anche se non non è espandibile !

ciao ENRICO

Ingro
27-05-2004, 20:06
Mi accodo alla richiesta di Elek sono molto interessato anche io al 390T...

HALFWAY
27-05-2004, 20:10
Consiglione

Ho il SA220 da ormai parecchi (ma veramente parecchi) mesi...
Se tornassi indietro prenderei l'iPOD... non c'è storia... non vale la pena di prendere un lett con l'HD piccolo e conprare delle schede... meglio giga e giga di mp3!!!!

stef78g
27-05-2004, 21:26
Scusa ma il confronto fra l'sa220 e un lettore mp3 con HD non può esistere!

Sono due prodotti completamente diversi, in comune hanno solamente il fatto che leggono entrambi file mp3!

L'sa220 e simili sono lettori mp3 utili a chi vuole evitare di avere parti meccaniche in movimento, quindi lettori un po' più resistenti rispetto a quelli che hanno un HD interno!

erost
28-05-2004, 00:32
lo zelig lo vendono anche su EBAY,un negozio tedesco,dove molti sul forum hanno comprato lo XEN.
Non si chiama però JEWEL ma MOBIBLU.
La versione da 256 si prende a 120 mi pare,quella da 512 sui 180-200.
Su jack di questo mese è recensito e ne parlano bene.

fortschleichen
28-05-2004, 09:12
Il window media dovrebbe essere solo in quanto supporta i wma, il sw java fa proprio pena, io l'ho usato su un duron 800 con un archivio di 20GB di mp3 e dopo 10 minuti non aveva ancora capito quali file avevo sul lettore, l'ho terminato
Se fai conto che di solito uso un pentium 233mmx per la musica capirai anche tu che uso una cartella quasi vuota per trasferire gli mp3. Purtroppo c'è la tendenza a sviluppare in java e purtroppo dovrò anchio entrare in questo settore prima o poi.:cry:
Il laccetto, secondo me serve appunto per le publicità, pensa delle fantastiche ragazze, scollate o in bikini che corrono, e la tua attenzione viene attratta da quel che balla:
philips hdd060
Io il laccio lo uso per "legarlo" attorno ad un polso.

emax81
28-05-2004, 12:34
Il window media dovrebbe essere solo in quanto supporta i wma, il sw java fa proprio pena, io l'ho usato su un duron 800 con un archivio di 20GB di mp3 e dopo 10 minuti non aveva ancora capito quali file avevo sul lettore, l'ho terminato
Se fai conto che di solito uso un pentium 233mmx per la musica capirai anche tu che uso una cartella quasi vuota per trasferire gli mp3. Purtroppo c'è la tendenza a sviluppare in java e purtroppo dovrò anchio entrare in questo settore prima o poi.:cry:
Il laccetto, secondo me serve appunto per le publicità, pensa delle fantastiche ragazze, scollate o in bikini che corrono, e la tua attenzione viene attratta da quel che balla:
philips hdd060
Io il laccio lo uso per "legarlo" attorno ad un polso.

sul mio pc, scaricando l'ultima versionde del sw presente sul sito nn ho avuto questi problemi, tutto funziona in modo liscio anke se come t dicevo nn è ke sia proprio il maximo,,,

sisì:D ,,mi piacebbe proprio vederlo rimbalzare su un bel paio d :oink: ,,,altro ke guardare il lettore mp3

HALFWAY
28-05-2004, 12:55
Lo so benissimo, il fatto è che 256+128MB sono pochi!!!!

Meno parole, più GIGA!!!!!!!!!!:D

Poi è inutile che mi dici che le SD si possono intercambiare... non cambia la sostanza!!!!

kaledh
28-05-2004, 13:41
ragazzi ho letto un po di questo immenso 3d e ho fatto anche delle ricerche ma non ho trovato molti post dedicati ai lettori mp3 cche supportino memorie esterne compact flash.

Quali sono secondo voi i migliori con questa (per me) importantissima caratteristica?

Vi prego aiutatemi devo fare un regalo.

elessar
28-05-2004, 13:58
Quali sono secondo voi i migliori con questa (per me) importantissima caratteristica?

C'e' un Rio.. se non sbaglio l' s30 o giù di lì...

altrimenti cerca un Muvo2 vuoto, io ce l'ho e va che è una bomba... certo se devi fare un regalo vorrai qualcosa di nuovo e integro, non un 'hack'

kaledh
28-05-2004, 14:02
come hack?
cos'è...il muvo 2 vuoto?
è un lettore modificato???

ma ce ne sono così pochi?

luke10
28-05-2004, 15:20
Confermo che si può fare ;) lo sto usando

ciao

nick84
28-05-2004, 19:53
Originariamente inviato da kaledh
come hack?
cos'è...il muvo 2 vuoto?
è un lettore modificato???

ma ce ne sono così pochi?
E' un muvo senza hdd , di solito li trovi su ebay, una volta preso ci puoi mettere dentro una comune compat flash o un'altro mini-hdd

Kewell
29-05-2004, 08:46
Ieri ho lasciato il mio creative dap2 acceso per far scaricare completamente le batterie. E ora non dà più cenni di vita, sia con le batterie (è normale, dovrebbero essere scariche) che con l'alimentazione di rete. Cosa invento? La garanzia è finita. Che dite è saltato il disco fisso quando le batterie hanno finito la carica?

Era proprio l'alimentatore guasto, che per fortuna non si è portato dietro la scheda del lettore. Per trovare un alimentatore adeguato è stato un odissea. Ho scritto al supporto creative che mi ha risposto dopo poco ore (di questo devo dargliene attto) e mi hanno detto che l'alimentatore può essere comprato solo sul loro sito e solo con carta di credito (che non ho). Il negozio dove ho comprato il lettore mi ha confermato la stessa cosa... (ma vi rendete conto? Il negozio è un Cretive Point e non può avere l'alimenmtatore di ricambio:rolleyes: ).

Mi sono allora procurato un alimentatore generico... e sorpresa... lo spinotto di alimentazione usato da creative non ha un formato standard... quindi ho dovuto cambiare il file del nuovo alimentatore con quello vecchio. E' possibile che un lettore pagato 930.000 lire debba avere questa "assistenza"?

kaledh
29-05-2004, 10:29
ma un lettore con CF non "hack" si trova in italia?
meglio ancora se a catania....

elessar
29-05-2004, 11:43
Originariamente inviato da kaledh
ma un lettore con CF non "hack" si trova in italia?
meglio ancora se a catania....

Il muvo2 originale costa 280 euro (se lo trovi perchè è straesaurito ) ed ha un microdrive da 4giga. Se fai questa modifica e vendi separatamente il microdrive, puoi avere un ottimo lettore da es. 512 mega a 150-160 euro.

Altrimenti devi andare sul Muvo2 X-Trainer che è originale venduto così ma di euro ne costa attorno ai 230...

kaledh
29-05-2004, 12:46
ma praticamente il muvo2 x-trainer è introvabile!!!
lo si trova solo sul sito creative e li se non sbaglio si paga con carta di credito...dove lo trovo (anche on line) ???
su mis@@@rpri@e forse c'era perchè google dice che c'era una pagina dedicata....forse non lo vendono più.
c'è qualcuno che ha sto lettore? come vi trovate?
ciauZ

asturario79
30-05-2004, 12:57
ciao a tutti che ne dite di sto modello
PACKARD BELL AudioKey 128MB
lo vendono da mw a 79euro non sembra malaccio, penna usb con lettore mp3

haveacigar
30-05-2004, 17:42
Domandona...

Secondo voi comprando un hub usb alimentato si potrebbe risolvere il problema dei lettori mp3 portatili che non hanno alimentatore separato e che necessitano di una normale porta usb per ricaricare la batteria??

Ho intenzione di acquistare un muvo slim della creative e come sapete una delle limitazioni più vistose di questo player è proprio il fatto che necessita di una porta usb per ricaricarsi e quindi non potrebbe essere usato in tutte le situazioni in cui non ci sia un pc a portata di mano (per esempio in vacanza..)...sto cercando una soluzione a questo problema e volevo sapere se secondo voi si possa ovviare al problema stesso con questo "accorgimento"..

Salut!

pikkoz
04-06-2004, 17:29
Gironzolando un pò ho visto questo:

http://www.boghe.com/products/audio/vip20_it.htm

che ne dite? mi pare convincente..

alyss
07-06-2004, 14:06
Ho iniziato a leggere questo 3d ma verso la 15^ pagina ho tirato alla fine... Troppo casotto!!! :)

Io cerco un lettore mp3 leggero (tipo Rhomba, Muvo tx...) e che abbia anche queste caratteristiche:
-radio fm con stazioni memorizzabili
-niente cavo x collegarlo al pc, insomma da attaccare direttamente, come una chiavetta usb
-minimo 256Mb
-da usare quando faccio sport (con fascia da braccio e/o laccio collo)
-niente mp3 rivestiti in gomma (come ho visto in giro...)

Mi son guardata parecchio in giro (ho passato la serata a far passare una 50ina di siti...) e ho tratto queste conclusioni:

-Creative Rhomba (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=526) :
batteria ricaricabile solo tramite cavetto da attacare al pc o comprando un alimentatore a parte (20€ in +!); può essere usato come unità di memorizzazione, leggero (51g con batteria). Problema: se sono in viaggio e finisco le batterie che faccio? Mi attacco! A che? :rolleyes: E poi se non ho un pc a disposizione? Devo prendere l'alimentatore sempre dietro? E pure il cavetto?

-Hamlet Music Jewel (http://www.hamletcom.com/italiano/products/prod_spec.asp?id=165&prodottoid=380)
Mi piace molto come design, utilizza una pila, l'ho fatto comprare come regalo a un amico e mi ha detto che le batterie durano a lungo. Dotato di diversi accessori. Pecche: ha bisogno del cavetto di collegamento; le stazioni radio memorizzate si possono far scorrere solo per un verso (se dalla stazione 3 passi alla 4, poi puoi solo andare alla 5 e per tornare alla 3 devi riscorrerle tutte); ha il remote control: non devi tirarlo fuori dalla tasca x cambiare file.. Ha sia il laccio x il collo che la fascia x il braccio.

-Music Jukebox (http://www.ixixstore.com/)
-display molto piccolo, cavo di connessione al pc, non mi convince appieno

-Ism technologie Lynx (http://www.ism-technologie.com/fr/lynx.php)
Direi particolare: compatto, minimalista...

-Acer Mp3 Flash Stick (http://tecnologia.virgilio.it/Digital_Life/180326.content?tab=4)
-Ottimo rapporto qualità/prezzo (fra i citati è quello che costa meno 130€ e te lo porti a casa), si collega direttamente al pc tramite il connettore usb che si estrae. Un po' bruttino come design... ma i gusti son gusti.

-iRiver (http://www.iriveramerica.com)
Ottimi prodotti, sto guardando le differenze fra i vari modelli. Mi è caduto l'occhio sull'S10, il modello che uscirà prossimante :cool: :
http://nordic.iriver.se/img/pimg/S10/128MB/2.jpg

Peccato che il Samsung YP 55H (http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@1402225685.1086613170@@@@&BV_EngineID=ccccadclijlhljecfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fTV,+video+%26+audio%2fdigital+audio+player%2fMP3&prodID=yp55H) che dispone solo di 128Mb :(

Ne ho visti in giro tanti altri ma non mi hanno attirata particolarmente... se poi si va su ebay nella sezione apposita si trovano quelli cinesi... ma non so proprio quale sia la qualità anche se il prezzo sembra particolarmente allettante!

Se volete metto a disposizione un file excel con i principali siti italiani e i prezzi dei lettori che ho citato sopra. Spero di essere stata in qualche modo utile.

Io son sempre in cerca... se avete consigli son qua :D

cabala
07-06-2004, 14:11
Io ho l'iriver il modello 590 .. e lo trovo favoloso
cerca o le tue stesse cose in un lettore mp3 e alla
fine ho rinunciato solo al collegamento diretto infatti
ci vuole il cavo per il resto ultra soddisfatto batteria
ricaricabile via usb ma nella scatola c'è anche il caricatore
da corrente software stupendo qualità audio ottima laccio da collo
e un paio di custodie leggerissimo encoder mp3 e addirittura
uscita audio ottica :D

alyss
07-06-2004, 14:22
Originariamente inviato da cabala
scusa la domanda, forse stupida, ho visto che ha il laccio x il braccio.. se devi x esempio cambiare stazione.., ha un remote control o devi con l'altro braccio schiacciare i tasti? Non è un po' + ingombrante rispetto agli altri modelli?

cabala
07-06-2004, 14:25
Veramente il laccio è da collo anzi è regolabile quindi lo puoi usare anche sul braccio .. non ha il remote control ci sono 4 tasti belli comodi da usare per accendere e spegnere e poi il joy centrale per volume e cambio traccia.

P.S.
dimenticavo è leggermente + grande di quello ceh c'è in giro
ma io lo uso in palestra e quando vado a correre e non mi ha
mai dato problemi e poi è molto leggero.

alyss
07-06-2004, 14:28
Veramente il laccio è da collo anzi è regolabile quindi lo puoi usare anche sul braccio .. non ha il remote control ci sono 4 tasti belli comodi da usare per accendere e spegnere e poi il joy centrale per volume e cambio traccia.
ma è questo?

http://www.iriveramerica.com/images/prod/595/5.jpg

A me cmq sembra un po' grosso... forse per la larghezza

cabala
07-06-2004, 14:31
no per laccio intendevo proprio la cordicella ... comunque
c'è anche quello per il braccio .... le dimensioni ripeto non sono lillipuziane ma neanche è grande diciamo che prima che mi arrivasse anche io lo facevo + grande ....

veditu
07-06-2004, 15:11
se vi interessa ho aperto un post sul rapporto qualità prezzo dei lettori mp3 qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=701174

Ho bisogno del vostro contributo!!!

nick84
07-06-2004, 23:28
Qualcuno mi sa dire le differenze tra la serie 700 e 800 degli iriver IFP
A parte l'estetica non ne vedo.:cry:

MaxXP+
08-06-2004, 09:38
Il muvo2 originale con 4giga di compact flash...

l'ho trovata...

ma la modifica è facile da fare???

e poi dov'è compatibile sta compact flash 4gb?

il lettori esterni di card leggono una compact flash cosi grande?

1) ho la rivendo la 4gb mettendo nel muvo una 256mb CF...

2) potrei tenere la 4gb ed usarla come "hard esterno" (x film,musica,etc..) sfruttando i letttori card reader esterni. è possibile o no, o è troppo lenta????

sapete dirmi qualcosa sulla compatibità e velocità di sto mostro di compact flash????

ah la mia CANON A40 (in teoria sul manuale c'è scritto supporta CF di tipo 1 fino a 512mb)

:D :D

fortschleichen
08-06-2004, 10:00
La CF è un interfaccia, che poi usi memoria solida tipo flash o disco fisso come il muvo 2 è indifferente x l'apparecchio, è come dire che windows vede allo stesso modo una penna di memoria usb e un disco fisso interno

MaxXP+
08-06-2004, 10:07
ha mi hai fatto venir in mente un dubbio...

ma queste compact flash da 4gb,
è fatta fisicamente come quelle da 128,256, etc...????

cioè entra negli stessi slot?

ho visto che hai parlato di compact flash (fatta come un disco fisso),
il muvo 2 (ha dentro una compact flash , da quanto ho letto)
ovvio quelli della creative non amano l'idea di tale modifica....
ma è pur sempre una compact flash ... o no?

:confused:

fortschleichen
08-06-2004, 11:12
Il muvo2 ha al suo interno un disco fisso da 1,8 pollici, a quanto detto l'interfaccia è la stessa di una CF standard, solo che
il disco consuma d+
il disco nn ha un limite intrinseco di cicli di lettura scrittura
il disco è più fragile xkè in movimento
il disco è + veloce
le CF standard, hanno fino ad adesso dimensioni che arrivano a 1GB, se non mi sbaglio, quello che viene venduto spacciato come CF di dimensioni maggiore nn sono memorie statiche ma dischi fissi. A parte prototipi o sample vari che sono arrivati a 12GB
http://news.hwupgrade.it/12503.html
Ma nn sono ancora in vendita.
Teoricamente CF definisce anche parametri fisici, è come dire EIDE: dimensioni, posizioni delle viti dimensioni connettore etc etc

Korben
08-06-2004, 13:27
Scusate ma cosa c'è di "male" nel CREATIVE MuVo TX 256Mb ???

Sono tentato di prenderlo su bow.it per 151euro !!

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.storefront/40c5ab9501e1ee262740d46e0c89070f/Product/View/CL008099?prova=1321

Aiutatemi mi servirebbe davvero urgentemente !!!

serbring
08-06-2004, 13:50
Originariamente inviato da ArtDir
si pare che il muvo non sia tanto buono per la registrazione, ma a me non serve per registrare ma solo per gli mp3 :) cmq grazie mille

Qualcuno possiede un muvo?????? sà dirmi com'è il volume?

stai parlando del muvo tx?

nick84
08-06-2004, 21:04
Il muvo2 ha al suo interno un disco fisso da 1,8 pollici, a quanto detto l'interfaccia è la stessa di una CF standard, solo che
il disco consuma d+
il disco nn ha un limite intrinseco di cicli di lettura scrittura
il disco è più fragile xkè in movimento
il disco è + veloce
le CF standard, hanno fino ad adesso dimensioni che arrivano a 1GB, se non mi sbaglio, quello che viene venduto spacciato come CF di dimensioni maggiore nn sono memorie statiche ma dischi fissi. A parte prototipi o sample vari che sono arrivati a 12GB
http://news.hwupgrade.it/12503.html
Ma nn sono ancora in vendita.
Teoricamente CF definisce anche parametri fisici, è come dire EIDE: dimensioni, posizioni delle viti dimensioni connettore etc etc
1 solo pollice cmq
1.8 pollici è la grandezza dell'Hdd di ipod.

jeffryeretico
08-06-2004, 21:13
bho, sinceramente io non spenderei 150 euro per un lettore
con una capacita' cosi misera e con una durata cosi bassa di autonomia della pila.

raga, buttatevi sul md, questa tecnologia cosi sottovalutata ma che offre cosi tanto invece.

fortschleichen
09-06-2004, 12:56
io ho il philips hdd060, pagato 189€, quando l'ho preso ho valutato anche i md, ne avevo trovato uno a 169€,
ma il display era microscopico, permetteva si di collegarlo al pc tramite usb ma
dovevo fare la riconversione da mp3 a atrac(il formato md è atrac vero?) e visto che il mio pc musicale è un p233mmx non avevo voglia di passare notti con il pc acceso per farmi un MD.
Volendo spendere di più sono completamente daccordo sul MD, il formato è migliore del mp3, con 250-300 euro si trovano bei lettori piccoli, leggeri, con display decenti e con un autonomia nettamente migliore di qualsiasi player mp3 con disco.
Ma io nn avevo quel budget di spesa!

jeffryeretico
09-06-2004, 17:10
intere notti??? ma dove? ci mette un attimo che stai a di? :D

allora non era un net md!di net md ci sono due versioni: una a 32x e una a 64x, questultima costicchia di piu', ti do ragione,
ma quella a 32 x va benissimo, il tempo di fumarti una sigharetta e ti sei trasportato il tuo cd su md!

fortschleichen
10-06-2004, 11:19
Se nn sbaglio, ma correggimi se son nel torto, i md nn supportano il playback dell'mp3, io non parlavo del trasferimento dei file ma della transcodifica da mp3 a formato MD.
Considera che il mio potentissimo pc x decodificare un mp3 usa il 20% della cpu e x codificarlo da wave viaggia all'impressionate velocità di 0.4x con il lame --preset standard o con il preset extreme cambia poco.
Che formati leggono i NetMD o i MD in genere, mi pare atrac 3, vero?
Cmq continuo a sostenere che i NetMD son belli, piccoli, leggeri, hanno un formato audio superiore al mp3 e funzionali, ma costano troppo per le mie tasche

boboli
10-06-2004, 13:28

Cabala dove l'hai preso ???

vespero
12-06-2004, 10:36
da mediaworld c'è in promozione un lettore mp3 medion da 256 mega, con schermo lcd, registratore vocale e alimentazione a pila a 99 €.

il prezzo sembra piuttosto basso. secondo voi che differenza ci può essere con un muvo della creative, che a parità di caratteristiche costa parecchio di più?

insomma, è un'affare o una sola???

lele2004
12-06-2004, 11:08
beh.. considerando la velocità con cui passano di utilità/moda/tecnologia questi prodotti... io guarderei più il prezzo che le prestazioni (che comunque solitamente si differenziano di poco)....

sicuro che sia un medion?
ho guardato online e ho letto "daitek"

Savio3000+
12-06-2004, 11:23
Originariamente inviato da lele2004

sicuro che sia un medion?
ho guardato online e ho letto "daitek"

idem...

yakatama
12-06-2004, 11:40
compralo ad occhi chiusi!

ho preso lo stesso lettore (medion pro2) da mediaworld a natale.
va benissimo! ed è anche molto bello.

nothing4ever
12-06-2004, 13:13
Ciao ragazzi.
vorrei acquistare un lettore mp3 economico (massimo 50 €!) con un minimo di memoria interna da 64 mb...
Non mi interessa se è piccolo, basta che stia nella mano! Mi serve per andare a correre...

TheFuture
12-06-2004, 13:37
dai un'occhita qui (http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/122701/9198251.html), ma credo che per 50€ riuscirai a trovare poco o niente.
ciao

nothing4ever
12-06-2004, 13:40
beh... posso arrivare a 60 € va!!!!!!
Il creative muvo 64 mb come è? lo trovo a 55 € da epto electronics...

TheFuture
12-06-2004, 13:47
E' un buon lettore mp3, ha solo poca memoria e una qualità audio che non è il massimo....

nothing4ever
12-06-2004, 13:49
beh... diciamo ke per me l'importante è ke le canzoni si possano RICONOSCERE!!! scherzo, mi serve solo per fare footing mezz'oretta al giorno!!! e poi in 64 mb ci vanno circa 15 canzoni no??? sono già abbastanza, perché alla quinta mi sarò già fermato ansimante!!!:cry:
in caso consigliatemene qualche altro! gracias!

TheFuture
12-06-2004, 14:03
beh per l'uso che devi farne secondo me ti va più che bene....

lele2004
12-06-2004, 17:48
da mediaworld c'è l'offerta:

lettore mp3 philips (funziona anche da memoria usb) + fotocamerina philips (anche questa funziona da memoria usb)

tutto a 79 euro.

lucaman
12-06-2004, 20:45
Originariamente inviato da lele2004

lettore mp3 philips (funziona anche da memoria usb) + fotocamerina philips (anche questa funziona da memoria usb)

tutto a 79 euro.
qualche caratteristica:

lettore mp3 key 006 memoria 128mb telecomando a cinghia, usb

fotocamera digitale key 007 1.3megapixel 64mb, usb

ciao:)

nothing4ever
13-06-2004, 01:43
molto interessante!ma la memoria dedicata alla fotocamera secodno voi la posso usare pure per gli mp3! io ho la mia fidata olympus uz 740 x fare foto!!!:D

lucaman
13-06-2004, 07:28
ecco il link: http://www.mediaworld.it/offerte/giugno2004/06.html

la fotocamera e il lettore mp3 non sono insieme

nothing4ever
13-06-2004, 10:07
avevate ragione... li ho visti e sembrano molto interessanti! vi ringrazio tanto!!!

lele2004
13-06-2004, 10:39
già, sono carini...
buon acquisto.
ciao

vespero
14-06-2004, 09:46
ci sono sia un medion sia un daitek.

il daitek ha anche la radio fm!

Savio3000+
14-06-2004, 09:57
a sto punto vado a comprarlo anche io....

Praetorian
14-06-2004, 10:32
ma uno ke se ne fa di soli 256 mB?

lautizi
14-06-2004, 12:25
ragazzi ho appena preso il philips Hdd060 con 1,5gb di memoria

esteticamente è molto bello e la qualità dei materiali e della riproduzione è ottima.... molto buono anche il display...sono davvero strafelice!

:D

Clauser
14-06-2004, 12:46
ragazzi ma quanto vi durano le batterie del muvo2 4 Gb? Sul mio (preso in america), la prima tacca se ne va dopo 2 ore!!!!!

fortschleichen
14-06-2004, 12:51
X lautizi
Ben venuto nel club.:D
Se passi sul sito philips c'è il fw 3.04, non so che cosa cambia ma poter aggiornare il fw è bello!
Ho scritto a philips chiedendo qualcosa d+ reletivamente al nostro lettore e non mi hanno ancora risposto.
Non sai x caso che disco ha?
Ero curioso di sapere se fosse lo stesso del muvo2.

lautizi
14-06-2004, 13:44
X lautizi
Ben venuto nel club.:D
Se passi sul sito philips c'è il fw 3.04, non so che cosa cambia ma poter aggiornare il fw è bello!
Ho scritto a philips chiedendo qualcosa d+ reletivamente al nostro lettore e non mi hanno ancora risposto.
Non sai x caso che disco ha?
Ero curioso di sapere se fosse lo stesso del muvo2.

Il muvo2 aveva un microdrive da 4gb della hitachi..... quindi nn credo possa essere lo stesso (il nostro è da 1,5gb) una cosa soltanto...hai comprato o trovato una custodia per questo lettore?

fortschleichen
14-06-2004, 14:09
Il muvo2 esiste anche in versione da 1,5 GB, costa tipo 239€ o simili.
Non ho nessuna custodia e nn penso di prenderla, ha il cordino e poi una custodia nasconderebbe la stupenda estetica, io la custodia nn la uso neanche x il cell, cerco di non metterli in tasca insieme alle chiavi di casa, anzi, x esser + preciso nn metto in tasca null'altro se non il lettore mp3 e il cell.

lautizi
14-06-2004, 14:14
Il muvo2 esiste anche in versione da 1,5 GB, costa tipo 239€ o simili.
Non ho nessuna custodia e nn penso di prenderla, ha il cordino e poi una custodia nasconderebbe la stupenda estetica, io la custodia nn la uso neanche x il cell, cerco di non metterli in tasca insieme alle chiavi di casa, anzi, x esser + preciso nn metto in tasca null'altro se non il lettore mp3 e il cell.

avevo trovato qualcosa tipo libricino....nel senso che il lettore era all'interno di questa custodia ci si mette il lettore che rimane completamente visibile...

purtoppo se lo uso senza custodia lo distruggo tra due settimane;)

perty
14-06-2004, 14:23
per uno che cambia canzoni spesso va benissimo..... in 256 mega ci entrano tranquillamente 30 canzoni!

Io ho 30 giga e devo dire che molto spesso mi vado a risentire le solite! ;) (che poi lo uso molto come trasporto dati è un'altra questione ;))

fortschleichen
14-06-2004, 14:31
Mi dispiace ma nn posso esserti utile.
Vai di custodia, sarebbe un sacrilegio rovinare il nostro magnifico hdd060 :cry:
Che versione è il tuo: sul retro c'è la scritta hdd060/xx
il mio ha hdd060/00, ho visto che ne esistono altre versioni, tipo la 5,10,13,15,17
ps: potevano pensare un nome + attrattivo xò!

morpheus3g
14-06-2004, 14:44
Originariamente inviato da perty
per uno che cambia canzoni spesso va benissimo..... in 256 mega ci entrano tranquillamente 30 canzoni!

Io ho 30 giga e devo dire che molto spesso mi vado a risentire le solite! ;) (che poi lo uso molto come trasporto dati è un'altra questione ;))

30 canzoni ? ma cosa scherzi? :) se usi l'mp3 in 256 mb ti stanno tranquillamente circa 60 canzoni.... se le comprimi in wma te ne stanno anche 120... e di qualità non si perde molto visto che comunque poi la musica la si ascolta con le cuffiette..

mi ricordo che il mio primo lettore mp3 aveva 32 mb di memoria.. e ci stavano circa 7-8 canzoni e basta, perchè non supportava nemmeno i wma :)

RobyMax1
14-06-2004, 14:46
Ragazzi...state tralasciando quello ke è secondo me il lettore definitivo...l'MSI MEGA STICK.

Vi dico brevemente le caratteristiche:

- Lettore MP3 e WMA
- 256 MB
- Radio FM
- Registra da Radio e da Mic integrato (ADPCM!)
- Ingresso supplementare per mic esterno x registrazioni di
qualità (E' L'UNICO KE CE L'HA)
- Connettore USB integrato (e il cappuccio ha una cordicella
per evitare di perdere il tappo)
- durata della batteria intorno alle 12-14 ore (ed è una normale
stilo...il ke è una gran cosa)

Altri buoni motivi per acquistarlo:

- la marca è buona e conosciuta...nn ci dovrebbero essere
sorprese per la qualità ed eventualmente per la garanzia
- compatto
- ti danno anke le cuffie per uso sportivo (quelle ke si agganciano
all'orecchio!) un fodero x attaccarlo alla cintura
- altre cazzatelle tipo la prolunga USB, la collanina e il cavo di
estensione x le cuffie

Contro:

- Beh...nn è bellissimo...il display è piccolino (ma funzionale).

ED ORA IL PRO PIU' PRO DI TUTTI: L'HO PAGATO 117 EURO!!!
Nuovo ovviamente... Mi arriva oggi...vi farò sapere come va, anke se ho già letto in giro ottimi commenti.
Insomma, se uno vuole un lettore da combattimento...ke faccia tutto senza però spendere un patrimonio per un design avveniristico ke poi ti porta a stare preoccupato ogni secondo per dove lo poggi o x come lo usi...penso nn ci siano dubbi su cosa acquistare :)

pioppa
14-06-2004, 16:10
Originariamente inviato da RobyMax1
Ragazzi...state tralasciando quello ke è secondo me il lettore definitivo...l'MSI MEGA STICK.

[...]

ED ORA IL PRO PIU' PRO DI TUTTI: L'HO PAGATO 117 EURO!!!
Nuovo ovviamente... Mi arriva oggi...vi farò sapere come va, anke se ho già letto in giro ottimi commenti.
Insomma, se uno vuole un lettore da combattimento...ke faccia tutto senza però spendere un patrimonio per un design avveniristico ke poi ti porta a stare preoccupato ogni secondo per dove lo poggi o x come lo usi...penso nn ci siano dubbi su cosa acquistare :)

L'avevo notato anch'io, aspetto la recensione ;)
Dove l'hai preso a quel prezzo?

RobyMax1
14-06-2004, 16:47
L'ho preso a Roma...presso un negozio ke purtroppo nn vende online. Ho detto ke mi arriva oggi x' me lo porta un'amica :)

Cmq ti do il sito, anke se penso nn ne abbiano più...sono finiti nel giro di un giorno. Cmq dovrebbero riarrivare:

www.medianetcomputer.it

samuelx
14-06-2004, 17:43
anche io ero interessato al Zelig Music Jewel da 256MB
xò non riesco a capire se ha l'entrata del microfono :(
qualcuno mi illumina ?

lautizi
14-06-2004, 19:13
Mi dispiace ma nn posso esserti utile.
Vai di custodia, sarebbe un sacrilegio rovinare il nostro magnifico hdd060 :cry:
Che versione è il tuo: sul retro c'è la scritta hdd060/xx
il mio ha hdd060/00, ho visto che ne esistono altre versioni, tipo la 5,10,13,15,17
ps: potevano pensare un nome + attrattivo xò!

stessa versione tua;) scommetto che a 189€ lo hai preso da unieuro vero? bhe...io l'ho comprato li ieri;)

perty
14-06-2004, 20:44
Sì sì.... è vero... avevo fatto i calcoli col 128 mega della mia ragazza! :)

alinghi
14-06-2004, 20:55
dovrebbe essere buono..

samuelx
14-06-2004, 21:27
ho bisogno di un consiglio,
Stò cercando un lettore mp3 che registra tramite microfono esterno che abbia un 256mb di memoria,
ho visto questo HAMLET Zelig Music Jewel 256MB, ma non capisco se ha la possibilità di metterci un microfono :(
ho visto anche un thomson che aveva la memoria da 64mb però si poteva espandere tramite mmc/sd che non ho capito quali sono :(

P.S. L'unico scopo principale è quello di registrare conversazioni di 2 o 2.5 ore (lezioni di università:))

quasi dimenticavo, avevo bisogno anche che si poteva trasferire da player a pc tramite usb in modo veloce :)

miii ma quanto esigo :sofico: :sofico:

sinadex
15-06-2004, 02:16
Originariamente inviato da jeffryeretico
raga, buttatevi sul md, questa tecnologia cosi sottovalutata ma che offre cosi tanto invece. se è sottovalutata è anche per colpa della sony che ne ha castrato l'uso... :( mi attira molto il net-MD ma il fatto di poter trasferire i file da pc a MD e NON viceversa per una pura limitazione software mi fa girare le O_o...
in più c'è da poco (per ora in italia non ancora) l'HI-MD, un disco da 1GB che mi andrebbe proprio a pennello. con un lettore adatto, oltre al disco da 1GB, si possono usare i normali MD e, volendo, si possono formattare in maniera da raddoppiarne la capacità (da 177 a 305MB) cioè un disco da 74' conterrebbe 2,5 ore di musica alla massima qualità del md, che diventano 8 ore col disco da 1GB... una goduria (atrac a 224kb)
per la cronaca, posseggo 2 md portatili e 1 deck, quindi credo di parlare con cognizione di causa.
ultima cosa, trovo odiosa la limitazione nellecopie digitali, in quanto non fa differenza tra la musia e le cose che registro io... se registro su md , esempio, un concerto dei mie amici, e lo copio tramite digitale (fibra ottica o coassiale è lo stesso) su un 2° md, quest'ultimo non potrà essere copiato in digitale ulteriormente ma solo tramite connessione analogica...:( :rolleyes: a meno che non possegga una piastra professionale (che ha la funzione anticipia disabilitabile) dal costo di 2.5 milioni di lire (o erano 2500€ addirittura... non ricordo bene)
vedremo il nuovo lettore cosa permetterà di fare

ps: sto cercando anch'io un player mp3 grosso (10/20GB o anche più) che non sia troppo grosso, come alternativa al MD di cui sopra

[ot]samuelx latua firma mi ha fattosbellicare:asd: :rotfl:

fortschleichen
15-06-2004, 11:12
Originariamente inviato da lautizi
stessa versione tua;) scommetto che a 189€ lo hai preso da unieuro vero? bhe...io l'ho comprato li ieri;)
Io l'ho preso da Mediaworld, cmq immagino che siano la stessa partita.

X sinadex
Non sapevo di tutte questi fantastici gadget anticopia che regala mamma sony, interessante, x fortuna che nn l'ho preso. Rimango un sostenitore della sony ma nn doveva fare questi giochini mamma sony, sta diventando peggio di mamma m$

samuelx
15-06-2004, 11:42
nessun mi aiuta :cry: :muro: :cry: :muro:

il cretive muvo 2 da 4gb ha ingresso microfono esterno con possibilità di registrzione in stereo?

lautizi
15-06-2004, 12:01
Originariamente inviato da samuelx

il cretive muvo 2 da 4gb ha ingresso microfono esterno con possibilità di registrzione in stereo?

cercando con google (che è veloce,semplic e nn fa mai male;))

in nessuna recensione parla della possibilità di registrare...mi sa che nn ha questa caratteristica anche perchè è una feature di cui una casa produttrice si vanterebbe in un prodotto come il muvo;)

Ingro
15-06-2004, 12:14

Da quel che ne so sia questa opzione che quella di radio FM sono usufruibili acquistando un apposito acessorio alla modica cifra di 59 euri lol

Clauser
15-06-2004, 12:28
Originariamente inviato da Clauser
ragazzi ma quanto vi durano le batterie del muvo2 4 Gb? Sul mio (preso in america), la prima tacca se ne va dopo 2 ore!!!!!

RobyMax1
15-06-2004, 12:57
@ samuelx

Se leggi in questa stessa pagina...qualche post più in alto...trovi le caratteristiche dell'MSI MEGA STICK... Penso ke più di quello ke ti offre 'sto lettore nn lo offra nessun altro.

Cmq mi è arrivato ieri sera. A prima vista devo dire ke...è davvero piccolissimo...molto più di quello ke sembrava vedendolo da pc.
Direi quasi troppo piccolo....

Cmq in questi giorni lo metterò sotto torchio così vi farò una mini-rel...eheheheh...nn vedo l'ora. Datemi solo il tempo di fare l'esame giovedì....

samuelx
15-06-2004, 16:20
Originariamente inviato da RobyMax1
@ samuelx

Se leggi in questa stessa pagina...qualche post più in alto...trovi le caratteristiche dell'MSI MEGA STICK... Penso ke più di quello ke ti offre 'sto lettore nn lo offra nessun altro.

Cmq mi è arrivato ieri sera. A prima vista devo dire ke...è davvero piccolissimo...molto più di quello ke sembrava vedendolo da pc.
Direi quasi troppo piccolo....

Cmq in questi giorni lo metterò sotto torchio così vi farò una mini-rel...eheheheh...nn vedo l'ora. Datemi solo il tempo di fare l'esame giovedì....

si ho letto dell'MSI MEGA STICK xò non trovo dove lo vendono :muro:

samuelx
15-06-2004, 16:42
si ho letto dell'MSI MEGA STICK xò non trovo dove lo vendono :muro:

però ho guardao sul sito msi e ho letto che registra solo in mono :cry: :cry:

uff devo riniziare la mia ricerca :(

RobyMax1
15-06-2004, 17:40
Guarda, io ho cercato x mesi. Nessun lettore ha l'ingresso per un mic esterno.
Cmq io ho fatto una prova di registrazione vocale col mic integrato. La qualità è ottima, anke a basso campionamento. Nn mi aspettavo assolutamente niente di simile.
Se devi registrare le lezioni dell'università........

Cmq, se vai sul sito della MSI mi pare dia anke dove vendono i prodotti in italia...

samuelx
15-06-2004, 20:30
ho letto tipo il 95% di tutto il trend :eek: :eek: :eek: :eek:
è stata dura :D xò sono riuscito a trovare quello che cercavo, ora anche io sono possessore (prossimamente vi dico se felice o no) dello xen :)

visto che a mè interessava la registrazione vi riporto alcuni dati :)
Voice
Recording
Sampling Freq: 16㎑/22.05㎑
Bit Rate : 16,32,48/64,96Kbps

Recording by Connecting
External Devices
Sampling Freq : 44.1㎑/48㎑
Bit Rate : 64, 96, 128, 192/256Kbps

FM Radio
Sampling Freq :44.1㎑
Bit Rate : 64, 96, 128, 160, 192Kbps

mica male non trovate?

sinadex
16-06-2004, 05:37
ragazzi qualcuno conosce questo (http://www.cty.it/(rv10na55d0eecmmmmmoghsj3)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=Lettori%20MP3&i=JB.18)?

otellobettin
16-06-2004, 09:21
Ankio devo prendere un lettore MP3 e mi sono orientato sul Creative Muvo TX 512MB.
Xrò mi kiedevo se esiste un piccolo sistema di casse acustiche, ovviamente alimentate a pile.
Mi piacerebbe trovare un sistemino piccolo ma potente x collegarlo al mio lettore MP3 e ascoltare musica magari assieme agli amici.
Ce ne sarebbe uno della Creative ma il prezzo .............
E poi come si sente?
Non pretendo ke si senta come lo stereo di casa ma neanke come il suono emesso dal mio portatile.
Ne sapete qualcosa?

marben
16-06-2004, 12:06
So che TDK ha realizzato un porta Cd con altoparlanti amplificati integrati. E' disponibile sia in versione monofonica che stereofonica, i prezzi di quest'ultima versione dovrebbero aggirarsi sui 40€.

fortschleichen
16-06-2004, 14:22
Originariamente inviato da otellobettin
Ankio devo prendere un lettore MP3 e mi sono orientato sul Creative Muvo TX 512MB.
Ma xkè un muvo tx, con poco d+ prendi un muvo2, se poi lo vuoi usare con un sistema di casse, immagino che nn ti metta a saltare con tutto addosso e quindi nn puoi avere il dubbio della fragilità del disco e la capacità è 3 volte. Oppure con qlc soldo di meno il philips hdd060, sempre con 1,5GB di mem

otellobettin
16-06-2004, 14:54
Ma xkè un muvo tx, con poco d+ prendi un muvo2, se poi lo vuoi usare con un sistema di casse, immagino che nn ti metta a saltare con tutto addosso e quindi nn puoi avere il dubbio della fragilità del disco e la capacità è 3 volte. Oppure con qlc soldo di meno il philips hdd060, sempre con 1,5GB di mem

La scelta è stata fatta per le dimensioni e la robustezza.
I 512MB mi bastano.
Usarlo con casse? e xkè no! Saltuariamente, quando ce ne sarà l'occasione. Se la mia scelta era basata sull'ascolto con casse, mi prendevo una RADIO con cassette e CD.
:D

nick84
16-06-2004, 16:22
Non scatta neanche se poghi :D :D

fortschleichen
16-06-2004, 17:00
Originariamente inviato da nick84
Non scatta neanche se poghi :D :D
Concordo pienamente, stavo solamente cercando un motivo per scegliere un lettore con flash al posto di uno con disco

Quanta memoria tampone ha il muvo2?
L'hdd060: 16MB; legge da disco x qlc secondo e poi lo spegne finche nn ha finito di suonare quel che ha in mem.

Lupin3d
16-06-2004, 17:15
Un pò di tempo fa anche io ero indeciso che lettore mp3 comprare...ero indeciso tra il creative zen xtra e l'ipod.
Alla fine ho scelto il primo dopo averli provati entrambi...mi interessava l'autonomia...Come casse esterne ho comprato su ebay a 40 euro le casse della creative le travelsound (sia a pile che a corrente) e devo dire che mi hanno lasciato a bocca aperta!!! Emanano un suono davvero pulito e potente...e dire che ne ho avute di casse piccole...

Ora ho visto che sul sito della creative Usa è uscito il nuovo lettore mp3 zen touch...bellissimo...mi sa che venderò il mio xtra da 30gb e mi comprerò questo...

Ho anche un muvo da 64 mb, il muvo tx da 256 e un lettore mp3 da 512 mb comprato su
Ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3820447568&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1)

vabbè ho postato anche io la mia "esperienza" nel campo degli mp3.

otellobettin
16-06-2004, 17:33
Me gusta le "Creative travelsound".
Usate non le trovo e nuove ........................ 80 €:muro:

nothing4ever
16-06-2004, 20:10
forse sto comprando un muvo 128 mb... quello senza skermo per intenderci... come vi pare???

otellobettin
16-06-2004, 21:04
Quello senza schermo ha 64 MB.

Lupin3d
16-06-2004, 21:12
esiste anche la versione da 128 senza schermo...

simbolo
16-06-2004, 21:39
[QUOTE][B]e un lettore mp3 da 512 mb comprato su
Ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3820447568&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1)

Questo sembra una bomba per dimensioni e caratteristiche!Dicci come va...si trova anche fuori di Ebay?...scusate ma con il tedesco non vado d'accordo:D :D :D

nick84
16-06-2004, 21:44
Concordo pienamente, stavo solamente cercando un motivo per scegliere un lettore con flash al posto di uno con disco

Quanta memoria tampone ha il muvo2?
L'hdd060: 16MB; legge da disco x qlc secondo e poi lo spegne finche nn ha finito di suonare quel che ha in mem.
Stessa cosa il muvo che per caricare completamente una canzone ci mette 1-2 secondi poi si blocca :D

RobyMax1
16-06-2004, 23:59
Originariamente inviato da simbolo
[QUOTE][B]e un lettore mp3 da 512 mb comprato su

Questo sembra una bomba per dimensioni e caratteristiche!Dicci come va...si trova anche fuori di Ebay?...scusate ma con il tedesco non vado d'accordo:D :D :D

Ti do una dritta...visto ke nn sai il tedesco (e nn sei l'unico.....)

http://www.guidapc.com/hardware/index.asp?prodotto=84
http://www.anubisline.com/italian/iindexCC.htm

e quest'ultimo ke riassume un pò di link:

http://www.castadv.it/anubis/anubis0404.htm

Io stavo per comprarlo...ma nn mi convince la forma. Sembra scomodo da portare in tasca e soprattutto penso ke il connettore sia poco sporgente...quindi come kiavetta USB nn mi sembra molto utile visto ke con difficoltà si collegherebbe alle porte dei PC.
Ma sono solo delle osservazioni :)

X ora il mio MSI sta dando buona prova di se ^__^ Lo consiglio caldamente ^_____^

Clauser
17-06-2004, 07:39
Originariamente inviato da Clauser

simbolo
17-06-2004, 10:11
[
X ora il mio MSI sta dando buona prova di se ^__^ Lo consiglio caldamente ^_____^ [/QUOTE]

Grazie ora ci do un'occhiata...
;)

JamalWallas
17-06-2004, 10:31
Sconsiglio il muvo slim... S bloccava continuamente... Se vuoi vai a vedere il Creative Rhomba... Decisamente meglio...:D

Quincy_it
17-06-2004, 11:08
Ragazzi mi serve un consiglio. :)

Allora, sto cercando un lettore mp3 con queste caratteristiche:
Radio FM
Minimo 64 MB interni
Espansione memoria tramite CF o SD o MMC
Prezzo non superiore ai 150 €

e guardando un pò su PixM@ni@, ho trovato questi due lettori:
- PHILIPS MP3 SA230
- MERCURY Lettore MP3 iXA 520i

che ne pensate? Sono validi entrambi? Sinceramente sarei più orientato sul primo..

PaTLaBoR
17-06-2004, 12:52
iRiver iHP-120

http://utenti.lycos.it/pat/etc/images/river1.jpg
http://utenti.lycos.it/pat/etc/images/river2.jpg

:eek:

da nomatica.it costa 378... con quel prezzo mi ci compro uno zen da 60 gb lo so...
ma questo è di una bellezza impressionante..
ha la radio FM, schermo lcd grafico, telecomando con lcd ... :eek:

e poi 60 gb non mi servono.... sono troppi che me ne faccio...
:eek: :eek: :eek: lo compro...mi basta un click e poi è mio... ghghghg :D devo decidere.... ghghghghg

PaTLaBoR
17-06-2004, 12:54
a me basta poco per comprare un iriver ihp-120... :eek:

c'ho fatto pure un thread apposta.... :eek: ....

è troppo bello :eek:

ok basta :eek:zzare :D

Ingro
17-06-2004, 14:57
Veramente bello anche se il prezzo è altino, fai tu i dindi sono tuoi ^^

::::Dani83::::
17-06-2004, 18:34
Molto bello esteticamente! l'hai visto dal vero? sembra grandicello...che uso ne farai?:)

PaTLaBoR
17-06-2004, 19:52
cazzzzzzz l'ho comprato! oddio non sto nella pelle :D

sono un pazzo! :D :D

PaTLaBoR
17-06-2004, 20:00
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Molto bello esteticamente! l'hai visto dal vero? sembra grandicello...che uso ne farai?:)

ha la radio FM, l'unico di questa portata(20 gb) ad averlo.. è una funzione che ricercavo in un lettore mp3 e che lo Zen xtra non aveva...
Poi lo farò vedere in giro e farò un pò il fighetto :D
20 gb sono abbastanza, ,forse anche troppi..dovrò iniziare a scaricarne parecchi per riempirlo...
attualmente ne ho 5gb nel portatile e mi sembrano un infinità :eek:
le dimensioni sono visibilmente più piccole rispetto allo Zen! ed èpiù stretto! e guarda te che schermo che ha....
insomma mi ha colpito subito.. anche se costa 100 eu in più rispetto allo zen.. ma ci guadagno in dimensione, in radio fm integrata e in "fighezza" :D

AH! ha pure il telecomando LCD :eek:

PaTLaBoR
17-06-2004, 20:00
Originariamente inviato da Ingro
Veramente bello anche se il prezzo è altino, fai tu i dindi sono tuoi ^^

si il prezzo è alto.. ma non ci sono lettori mp3 di quella portata che hanno un tuner FM integrato... :|

PaTLaBoR
17-06-2004, 20:01
Ah.. comunque appena arriva vi faccio una recensione...

PaTLaBoR
17-06-2004, 20:05
posto alcune foto...
dove si vede pure il telecomando... che è + bello del lettore :D

http://www.pjbox.nl/iriver_ihp-100_remotecontrol.jpg

http://asia.cnet.com/i/r/2003/Storage/39148298/iriverremotetrue.jpg

PaTLaBoR
17-06-2004, 20:09
http://www.iriverchina.com/images/community/supporter/aiyinzhe/remote&ihp2.jpg

PaTLaBoR
17-06-2004, 20:21
http://www.watch.impress.co.jp/av/docs/20030403/nhj14.jpg

è grande?... sembra normale

]Rik`[
17-06-2004, 20:32
complimentoni per l'acquisto pat ^_^

PaTLaBoR
17-06-2004, 20:38
Originariamente inviato da ]Rik`[
complimentoni per l'acquisto pat ^_^

grazie Rik ;)

speriamo arrivi presto... ghghg

speck
18-06-2004, 07:50
che ne pnesate ? è buono si ascolta bene la musica ? QUalcuno lo ha ?

GRAZIE CIAO ENRICO

::::Dani83::::
18-06-2004, 08:17
più o meno è grande quanto un cellulare....certo che 20gb sono tanti!!! facci sapere;)

PaTLaBoR
18-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
più o meno è grande quanto un cellulare....certo che 20gb sono tanti!!! facci sapere;)

sul sito è in fase di "preparazione".... ghghgh
se ne parla la prox settimana.... mannagg

non comprate mai niente il fine settimana :D

maniaferroviaria
18-06-2004, 13:19
mia madre mi ha regalato un monitor lcd della medion e penso ai soldi buttati via...

non comprerò nulla della medion
se volete roba medion andate nei centri ESSELUNGA, di roba informatica e elettrica hanno quasi tutto medion!

Federico

yakatama
18-06-2004, 13:30
beh un monitor sottomarca lcd non lo comprerei mai.
la vista e la qualità dell'immagine è una cosa importante.

credo però che un lettore mp3 di sotto marca non si differenzi di molto da uno di marca.

256mb per 99€ mi sembrano , a parere mio, un affare.
Il lettore funziona bene, a me non ha mai dato un problema.

Sandwich
18-06-2004, 16:18
è bellissimo:eek: complimenti x la scelta;)

Quincy_it
18-06-2004, 17:59
Ma possibile che in Italia si trovino solo pochissimi modelli di iRiver, non importati, tra l'altro, ufficialmente? :confused: :muro:

IMHO sono bellissimi (i modelli con memoria flash interna). :sbav:

Ho trovato uno store online internazionale (Te@m Digit@l) che li vende praticamente tutti (e mi sembra anche con ottimi prezzi), il rischio però è di pagare tasse alla dogana..

Oltre i soliti Pixm@ni@ e Widin@t, conoscete qualche altro store?

PaTLaBoR
18-06-2004, 19:41
Originariamente inviato da Quincy_it
Ma possibile che in Italia si trovino solo pochissimi modelli di iRiver, non importati, tra l'altro, ufficialmente? :confused: :muro:

IMHO sono bellissimi (i modelli con memoria flash interna). :sbav:

Ho trovato uno store online internazionale (Te@m Digit@l) che li vende praticamente tutti (e mi sembra anche con ottimi prezzi), il rischio però è di pagare tasse alla dogana..

Oltre i soliti Pixm@ni@ e Widin@t, conoscete qualche altro store?

www.nomatica.it
ho comprato ieri l'iriver ihp-210

nick84
18-06-2004, 20:45
Originariamente inviato da PaTLaBoR
a me basta poco per comprare un iriver ihp-120... :eek:

c'ho fatto pure un thread apposta.... :eek: ....

è troppo bello :eek:

ok basta :eek:zzare :D
Sono usciti i nuovi player con hdd di iriver che hanno lo schermo a colori :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PaTLaBoR
18-06-2004, 21:23
Sono usciti i nuovi player con hdd di iriver che hanno lo schermo a colori :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

con fotocamera! :eek:

maniaferroviaria
18-06-2004, 22:56
Originariamente inviato da yakatama
credo però che un lettore mp3 di sotto marca non si differenzi di molto da uno di marca.

ehehehe vuoi dire che il medion ha il suono pulito come il mio iPod? ehehehe
comunque 256mb a 99 euro sono boni solo da usare come penna usb per dati, come lettore mp3... fandomo! :D

Quincy_it
19-06-2004, 00:01
www.nomatica.it
ho comprato ieri l'iriver ihp-210

Ma hanno solo gli iHP-120 e 140?:confused:

Io cercavo gli altri modelli, quelli della nuova serie iFP-700, tipo questo:
http://www.iriver.com/images/product/iFP/700-main.jpg
http://www.iriver.com/images/product/gallery04.jpg

:sbav:

goldorak
19-06-2004, 07:41
Originariamente inviato da maniaferroviaria
ehehehe vuoi dire che il medion ha il suono pulito come il mio iPod? ehehehe
comunque 256mb a 99 euro sono boni solo da usare come penna usb per dati, come lettore mp3... fandomo! :D

Tutti i lettori mp3 si equivalgono, non ci credo minimamente che con un una cuffietta si riesca a sentire la differenza tra un ipod e un altro lettore mp3 generico.
La differenza si sente passando da un lettore mp3 a uno stereo non tra lettori mp3.

perty
19-06-2004, 08:20
Anche perchè non credo serva chissà che cosa per far sentire un suono pulito con le cuffie! ;)

PaTLaBoR
19-06-2004, 10:01
:eek: tutti stupendi gli iriver!!....

prova con duerreshop.com ;)

maniaferroviaria
19-06-2004, 12:06
se parliamo di cuffie , non auricolari, ne ho un paio che usava mia madre in ambulatorio e si sente la differenza, eccome se si sente!
gia tra il mio iPod e il lettore cd-mp3 waitec la differenza è abissale!

Federico

M@arco_000
19-06-2004, 15:22
ciao a tutti,

voglio comperare un lettore mp3 nuovo, spendendo massimo 150€.
quale mi consigliate?

io fin'ora ho avuto un muvo 64mb e mi son trovato molto bene (ce l'ho da più di un anno e mezzo)

grazie, ciao

Quincy_it
19-06-2004, 15:43
:eek: tutti stupendi gli iriver!!....

prova con duerreshop.com ;)

Thx per link, ma anche lì non hanno la nuova serie. :(

Cmq li ho trovati anche da Port@tilisp@.it: ci sono passato oggi, hanno disponibili molti modelli. Rinnovo quanto detto: gli iRiver sono bellissimi, visti dal vivo poi sono ancora più piccoli di quello che sembrano e :sbav:

Kola_Gurra
19-06-2004, 15:46
non ditemi che nn avete mai visto questi...

http://www.jetaudio.com/products/index.html

questo è il piu bello:
http://www.jetaudio.com/images/products/iaudio4/iaudio4_photo_06_big.jpg

fatemi sapere!

Kola_Gurra
19-06-2004, 15:49
http://www.jetaudio.com/images/products/iaudio4/iaudio4_photo_19_big.jpghttp://www.jetaudio.com/images/products/iaudio4/iaudio4_photo_1_big.jpg
!!

l'illuminazione dello skermo ha 124 colori diversi!
http://www.jetaudio.com/images/products/iaudio4/colorsound_top_img.jpg

guardate i menu che ficata http://www.jetaudio.com/products/iaudio/4/info_special_02.html

Quincy_it
19-06-2004, 15:57
Originariamente inviato da Kola_Gurra
non ditemi che nn avete mai visto questi...
http://www.jetaudio.com/products/index.html
questo è il piu bello:
[cut img]

fatemi sapere!

Mai sentiti, cmq niente male come design.

Come prezzo? Si trovano in ITA?

Kola_Gurra
19-06-2004, 15:58
Mai sentiti, cmq niente male come design.

Come prezzo? Si trovano in ITA?
se si trovavano l'avrei gia in mano...da quello ke ho visto nel sito si comprano solo su amazon...o perlomeno ce li hanno solo li...ma mi sono informato poco, devo vedere meglio

Quincy_it
19-06-2004, 16:00
se si trovavano l'avrei gia in mano...da quello ke ho visto nel sito si comprano solo su amazon...o perlomeno ce li hanno solo li...ma mi sono informato poco, devo vedere meglio

Ora mi metto a cercare. :p

Se scopri qualcosa, avverti! :D

PS: Ma a livello di qualità audio? Sono sullo stesso piano degli iRiver?

Kola_Gurra
19-06-2004, 16:01
512mb: $249.00
256mb: $179.00
128mb: $129.00

Kola_Gurra
19-06-2004, 16:02
Ora mi metto a cercare. :p

Se scopri qualcosa, avverti! :D

PS: Ma a livello di qualità audio? Sono sullo stesso piano degli iRiver?
nn conosco gli iriver ma da come ne parlate sono ottimi, nn conosco questi iAudio ma dalle descrizioni del sito hanno una buona qualità....bisognerebbe trovare qualke recensione

Kola_Gurra
19-06-2004, 16:04
3 secondi e google fa miracoli

prima rece: http://www.rbmods.com/Articles/Iaudio/Iaudio4/1.php

Kola_Gurra
19-06-2004, 16:07
http://www.rbmods.com/Bilder/Articles/Iaudio/Iaudio4/pic20.jpg

ammazza

Quincy_it
19-06-2004, 16:11
http://www.rbmods.com/Bilder/Articles/Iaudio/Iaudio4/pic20.jpg

ammazza

Come dimensioni credo sia sullo stesso livello dell'iRiver iFp-390/5 (91 x 35 x 26.7 mm, 35g batteria esclusa).
http://www.iriver.com/images/product/ifp300-07.jpg

Kola_Gurra
19-06-2004, 16:13
l'iriver è piu spaziale, questo piu tech

Pros:
+ Available in different colors
+ Display has different colors
+ Great sound and voice recording
+ Good documentation
+ Available in 1 gig version
+ 15 hours playtime with one single AAA battery

Cons:
- Cable always needed to transfer songs
- No USB 2

ha anke radio fm
http://www.rbmods.com/Bilder/Articles/Iaudio/Iaudio4/pic22.jpg
http://www.rbmods.com/Bilder/Articles/Iaudio/Iaudio4/pic23.jpg

Quincy_it
19-06-2004, 16:17
l'iriver è piu spaziale, questo piu tech

Pros:
+ Available in different colors
+ Display has different colors
+ Great sound and voice recording
+ Good documentation
+ Available in 1 gig version
+ 15 hours playtime with one single AAA battery

Cons:
- Cable always needed to transfer songs
- No USB 2

ha anke radio fm
http://www.rbmods.com/Bilder/Articles/Iaudio/Iaudio4/pic23.jpg

Sì, la radio ce l'ha anche l'iRiver. Entrambi non sono USB2.0.
L'iRiver ha l'encoding diretto in mp3 (non so questo).
Cmq sembra molto valido. :)

Quincy_it
19-06-2004, 16:30
Qui (http://www.digimania.be/en/prod_cat.asp?CatID=1) li hanno. Solo che è spedizione fuori dall'Italia.
Aggiungere spese di spedizione e con la dogana? :confused:

Kola_Gurra
19-06-2004, 16:37
anke qua li hanno http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/product_info.php?products_id=201 ma nn capisco se spediscono in italia

Quincy_it
19-06-2004, 16:39
anke qua li hanno http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/product_info.php?products_id=201 ma nn capisco se spediscono in italia

Digimania sì, ed essendo cmq in Europa non dovrebbero esserci sovrattasse..

Jakie Scugnizzo
19-06-2004, 17:17
dove sarebbero sti iRiver con display a colori??

PaTLaBoR
19-06-2004, 17:30
Originariamente inviato da Jakie Scugnizzo
dove sarebbero sti iRiver con display a colori??

sul sito dell'iriver... :mbe:

www.iriver.com

hanno la fotocamera...

PaTLaBoR
19-06-2004, 17:38
Originariamente inviato da Sandwich
è bellissimo:eek: complimenti x la scelta;)

grazie ;)

Kola_Gurra
19-06-2004, 19:29
c'è da meno gika?

PaTLaBoR
19-06-2004, 19:52
c'è da meno gika?

si l'ihp-100, da 10 gb....

sapatai
19-06-2004, 19:58
ciao patlabor.:)
complimentoni: è una vera sciccheria.:cool: :cool:

appena arriva recensione mi raccomando: con tutti i pro e i contro altrimenti ti prendiamo a clavate!:huh: :D :p :)

Zelig
19-06-2004, 19:59
Complimenti, ce l'ho anche io e devo dire che mi trovo benissimo.

Direi che oltre a essere l'unico lettore con hard-disk e con la radio FM, mi sembra che sia anche uno dei pochi che abbia LCD sul filocomando.

una breve recensione la trovate qui:

http://www.tnt-audio.com/sorgenti/iriver.html

cito solo questo dalla recensione :

"Se desiderate un oggetto con un bel design, comprate un iPod. Ma se volete un vero registratore acquistate l'iRiver senza esitare: è il primo, e nessuno è come lui."

:D :D :D :D :D

ciao zelig.

nick84
19-06-2004, 20:37
sul sito dell'iriver... :mbe:

www.iriver.com

hanno la fotocamera...
non solo
iriver a memoria solida con fotocamera
iriver con hdd e schermo a colori
iriver con schermo grande che leggono mp4 e wmv
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PaTLaBoR
19-06-2004, 22:33
non solo
iriver a memoria solida con fotocamera
iriver con hdd e schermo a colori
iriver con schermo grande che leggono mp4 e wmv
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

con il nuovo firm pure gli ogg vorbis :sofico:

PaTLaBoR
20-06-2004, 11:24
Originariamente inviato da Zelig
Complimenti, ce l'ho anche io e devo dire che mi trovo benissimo.

Direi che oltre a essere l'unico lettore con hard-disk e con la radio FM, mi sembra che sia anche uno dei pochi che abbia LCD sul filocomando.

una breve recensione la trovate qui:

http://www.tnt-audio.com/sorgenti/iriver.html

cito solo questo dalla recensione :

"Se desiderate un oggetto con un bel design, comprate un iPod. Ma se volete un vero registratore acquistate l'iRiver senza esitare: è il primo, e nessuno è come lui."

:D :D :D :D :D

ciao zelig.

Bella recensione! :D

tranne per il fatto della batteria... che una volta esaurita si deve buttare il lettore :rolleyes: ... la sostituiscono loro.
basta inviare tutto a nomatica e la cambiano per 60 euro + le ss...(fra 5 anni)... avoja quindi..
tu come ti trovi? che mi dici? problemi?....didididi :D

FlatEric
20-06-2004, 12:24
come è la fotocamera? a me interesserebbe! :D

SkiFiX 88
20-06-2004, 13:00
Originariamente inviato da nothing4ever
Ciao ragazzi.
vorrei acquistare un lettore mp3 economico (massimo 50 €!) con un minimo di memoria interna da 64 mb...
Non mi interessa se è piccolo, basta che stia nella mano! Mi serve per andare a correre...

io ne ho trovato uno a 49 euro!
xò è della medion! ma era un lettore CD!

SkiFiX 88
20-06-2004, 13:03
FOriginariamente inviato da lele2004

tutto a 79 euro.

la fotocamerina nn mi sembra il massimo... xò tutto a 79 Euro!:eek:
:sbav:

Ultrastito
20-06-2004, 13:08
Io avrei caga a portarlo in giro e a quel punto cosa mi comprerei a fare 1 lettore mp3 portatile???

Comque bello davvero complimenti beato te che hai i sakki €€€€€€€€!!!

ingpeo
20-06-2004, 13:43
Ufffff, avessi dei soldini in + da spendere prenderei subito l'offerta. E' sempre utile una penna usb con funzione mp3. E anche se la fotocamera non è granchè per quei pochi € va benone.

Zelig
20-06-2004, 20:04
Bella recensione! :D

tranne per il fatto della batteria... che una volta esaurita si deve buttare il lettore :rolleyes: ... la sostituiscono loro.
basta inviare tutto a nomatica e la cambiano per 60 euro + le ss...(fra 5 anni)... avoja quindi..
tu come ti trovi? che mi dici? problemi?....didididi :D

Come avevo gia detto mi trovo benissimo, e lo uso molto anche come hard-disk portatile.
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono gli auricolari che ti danno in dotazione, li ho cambiati subito (come avevo fatto col minidisk) ed adesso l'audio è perfetto.

PaTLaBoR
20-06-2004, 21:06
Originariamente inviato da Ultrastito
Io avrei caga a portarlo in giro e a quel punto cosa mi comprerei a fare 1 lettore mp3 portatile???

Comque bello davvero complimenti beato te che hai i sakki €€€€€€€€!!!

ma quali sakki...
ho venduto il pc di casa :D

PaTLaBoR
20-06-2004, 21:07
Originariamente inviato da Zelig
Come avevo gia detto mi trovo benissimo, e lo uso molto anche come hard-disk portatile.
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono gli auricolari che ti danno in dotazione, li ho cambiati subito (come avevo fatto col minidisk) ed adesso l'audio è perfetto.

ah si.. ho letto da qualche parte che gli auricolari erano un pò schifosi.
per fortuna ce ne ho un paio "sony"..
però ...certo che 400 eu.. potevano pure mettere quelli a onde radio...:mbe: mah

Quincy_it
21-06-2004, 08:41
Up! :)

thecatman
21-06-2004, 11:01
e di questo cosa mi dite?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=kBBH48Yb7aE8oHlVTkcAHw__&A_CodArt=32787&I_CdsRoot=1099886&I_AbsCodDesTec=16052731

mi pare ottimo

Boghe Vip20 Hard Disk Portatile 20gb, Juke Box,Registratore Mp3, Radio Fm

yamaz
21-06-2004, 13:04
Sto per comprarlo anche io, ma da un negozio americano. Mi sapete dire dove posso trovare un convertitore per l'alimentatore americano/europeo?

x Patlabor:
Ho letto che sono molto buoni gli auricolari Sennheiser http://www.sennheiser.com/sennheiser/icm_eng.nsf/root/04853?Open&print=#

PaTLaBoR
21-06-2004, 14:54
Originariamente inviato da yamaz
Sto per comprarlo anche io, ma da un negozio americano. Mi sapete dire dove posso trovare un convertitore per l'alimentatore americano/europeo?

x Patlabor:
Ho letto che sono molto buoni gli auricolari Sennheiser http://www.sennheiser.com/sennheiser/icm_eng.nsf/root/04853?Open&print=#

Stessa domanda, servirebbe anche a me un convertitore US/ITA... non l'ho trovato nemmeno in un superstore di elettronica :eek: roba da pazzi.

Grazie per la dritta ;)

PaTLaBoR
21-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da thecatman
e di questo cosa mi dite?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=kBBH48Yb7aE8oHlVTkcAHw__&A_CodArt=32787&I_CdsRoot=1099886&I_AbsCodDesTec=16052731

mi pare ottimo

Boghe Vip20 Hard Disk Portatile 20gb, Juke Box,Registratore Mp3, Radio Fm

uhm.. ma che marca è? boh mai sentita
ha lo stesso prezzo dell'iriver che ho comprato io.. ti conviene prendere l'iriver.. almeno sai cosa compri..

yamaz
21-06-2004, 14:58
Un tizio mi ha detto:

It's US model. You don't need a power adapter(Voltage 110-240V), just an EU plug converter. US to EU 2 round pin plug prong converter for just £2.

Quincy_it
21-06-2004, 15:23
X yamaz: visto che almeno questo modello in ITA si trova, non ti conviene prenderlo qui (così si eviti sbattimenti di adattatore & co) e non rischi tasse alla dogana?

yamaz
21-06-2004, 15:24
si trova a 100 e passa € + di quanto spendo io, e per la dogana non c'è problema se ci scrivi sopra che è un regalo :D

Quincy_it
21-06-2004, 15:30
si trova a 100 e passa € + di quanto spendo io, e per la dogana non c'è problema se ci scrivi sopra che è un regalo :D

Ah beh, in questo caso... ne prendi uno anche per me? :p

seppiolone
23-06-2004, 09:53
Ciao date una controllatina qui se vi piacciono i prodotti I-River..

http://www.gesyeritaly.com

Non hanno uguali sia esteticamente che tecnicamente. Il PMP vi farà sballare la testa quando esce fra 2 settimane.

ciao

seppiolone
23-06-2004, 10:05
:) io ho H 140 e va na bomba!!! Adesso dovrebbero arrivare anche il resto della serie nuova in anteprima da loro...

Il PMP ha tutto (leggete Jack cè una piccola recensione su lettori MP4) jpeg, mp3, divx,xvid, giochi, radio, registratore, registratore radio, batteria ai polimeri che si stacca come i cellulari, etc.

Un po' tutto quello che abbiamo sognato sempre.....

seppiolone
23-06-2004, 10:06
http://www.geyseritaly.com

scusate avevo sbagliato link

Quincy_it
23-06-2004, 10:15
Originariamente inviato da seppiolone
http://www.geyseritaly.com

scusate avevo sbagliato link

Oooh, finalmente un sito italiano con gli ultimi iRiver! :)

seppiolone
23-06-2004, 10:32
è il nuovo distributore ufficiale I-River. Fra 2 settimane escono tutti i prodotti ultimi ancora. H 300, PMP, N10 ( la collana mp3). Fatemi sapere...

dritan
23-06-2004, 11:01
ciao, ho preso il mio primo lettore mp3, il MSI megastick da 256mb.
Qualcuno sa come fare delle playlist da fare utilizzare all'affarino?
ammesso che sia possibile :confused:

io ho provato il seguente:
copiato gli mp3 sul megastick
caricato i file dal megastick con wmplayer
salvata la playlist sul megastick

e non funziona :muro: :muro: :muro:

Si accettano consigli :D :D

lautizi
23-06-2004, 18:29
allora ho un problema con il mio hd060 della philips

ho aggiornato il fw ma ora appena tento di andare a vedere le playlist si spengne....

dove trovo un fw diverso da quello che ho messo (304)

grazie

lautizi
23-06-2004, 18:55
ho cancellato le vecchie playlist e ne ho create di nuove e con queste sembra che funzioni....

ora me lo fa con alcuni album...

lautizi
23-06-2004, 19:10
Questa è una richiesta di aiuto Urgentissimo....

NN MI SI ACCENDE + IL lettore....

un secondo prima funzionava un secondo dopo nn si accendeva + e ora nn c'è modo...e nn è neanche caduto...nn gli è successo nulla!

kreon
23-06-2004, 20:53
...ciao raga, ho letto qualche post vostro, per vedere se c'erano info sul portatile che vorrei prendere ilo, ma zero, quindi vi chiedo, nessuno sa nulla di un certo lettore mp3 chic mp10? si tratta di un lettore da 128 Mb, trovato da mediaworld a 59 euro...cosi su due piedi non mi sembra male, ma in fatto di lettori mp3 non ne so veramente nulla...che ne dite? la spesa mi sembra proprio contenuta, ma non rieso a trovare nulla in rete di questo player, e sopratutto non riesco a trovare confronti di prezzo...magari voi che sapete dove andare a informarvi mi saprese dare qualhe dritta???

Thx!!:)

fortschleichen
24-06-2004, 10:12
Originariamente inviato da lautizi
Questa è una richiesta di aiuto Urgentissimo....

NN MI SI ACCENDE + IL lettore....

un secondo prima funzionava un secondo dopo nn si accendeva + e ora nn c'è modo...e nn è neanche caduto...nn gli è successo nulla!
Mi dispiace ma non so proprio che dirti, immagino che tu abbia già provato ad attaccare alimentatore e usb
Portalo in garanzia, altro nn so che consigliarti

ps: l'altro giorno il mio ha fatto un volo mentre cercavo di prendere il metro e per fortuna nn si è fatto niente, nemmeno un graffio, cmq era spento

yamaz
24-06-2004, 17:44
hai novità per questo convertitore? :)

Tabbozzo87
24-06-2004, 18:50
Chi la spunta per voi da questa sfida...?

vi prego di postare in base ai componenti che sono messi in ordine di importanza...

1- Qualità dell'audio
2- Rapporto qualità/prezzo
3- Facilità D'uso
4- Spazio

Vi prego di postarmi pregi e difetti di ognuno...

DapJukebox
24-06-2004, 19:02
credo che messa così sia veramente difficile rispondere... sono lettori molto diversi tra di loro pensati per determinate persone e determinati scopi.. . per esempio se fai sport sarà più comodo il rhomba che però ha "poco" spazio rispetto al muvo square o allo zen ...
per la qualità sono tutti ottimi se ascoltati con delle cuffie un po' più serie di quelle in dotazione

lautizi
24-06-2004, 19:38
niente...attaccato ad alimentatore e usb ma nulla...nn si scaldava e neanche lo rilevava...MORTO e il bello è che nn è MAI caduto..... bha

oggi l'ho portato in garanzia speriamo di riaverlo presto...già mi manca:D

3rt41
24-06-2004, 20:43
secondo me il rhomba è la migliore soluzione flash sul mercato. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo

lautizi
24-06-2004, 20:58
ma io dico il muvo...
mi piace copme design e la quantità di mp3 immagazzinabili è quella giusta;)

Tabbozzo87
24-06-2004, 22:46
Come audio che mi dite?

divx_user
25-06-2004, 10:42
Ciao, riguardo al lettore BOGHE VIP20 posso dirvi che il marchio si inizia a vedere in giro...
Un mio amico ha preso il lettore BOGHE DVX100 (Dvd/Divx) ed è una vera bomba. Legge di tutto e funziona benissimo.

Per il VIP20 ho visto che ora è presente anche sul sito di CHL (che di solito non piazza delle cose troppo sconosciute...).

Cmq anche a me sembra un ottimo prodotto. Vedi l'encoding diretto in MP3 che forniscono veramente in pochi...

Ciao

Tabbozzo87
25-06-2004, 16:05
Up

PaTLaBoR
25-06-2004, 18:12
hai novità per questo convertitore? :)

ancora nulla....
dovrei trovare un negozio di elettronica ben fornito ma dalle mie parti non ce n'è.
Intanto il player non arriva ancora :muro:

yamaz
25-06-2004, 19:19
ancora nulla....
dovrei trovare un negozio di elettronica ben fornito ma dalle mie parti non ce n'è.
Intanto il player non arriva ancora :muro:

io ho appena comprato un adattatore US/EU2 per 70 centesimi :D secondo il mio venditore basta quello, perché l'alimentatore dell'iRiver supporta i 240v :)

sanci
26-06-2004, 18:26
Ragazzi devo acquistare un lettore Mp3 con almeno 256 Mb. e con radio integrata. Ho travato questi modelli:

- Zelig Music Jewel da 256MB € 169
- Zelig Music Jewel da 512MB € 249
- IRiver IFP 790 da 256 Mb. € 229
- Microstar Mega Stick 256 Mb. € 140

Voi cosa mi consigliereste?

(P.S. il mio budget massimo e € 250)

Grazie

sonique
26-06-2004, 19:03
Io ho un Zelig 256 Mb...e va una bomba.....
E' un vero gioiellino, sia nel design che nella tecnologia a disposizione....
Se vuoi altri particolari chiedi!!
Ciao

nick84
26-06-2004, 19:16
Originariamente inviato da sanci
Ragazzi devo acquistare un lettore Mp3 con almeno 256 Mb. e con radio integrata. Ho travato questi modelli:

- Zelig Music Jewel da 256MB € 169
- Zelig Music Jewel da 512MB € 249
- IRiver IFP 790 da 256 Mb. € 229
- Microstar Mega Stick 256 Mb. € 140

Voi cosa mi consigliereste?

(P.S. il mio budget massimo e € 250)

Grazie
L'iriver perchè è bello ed ha un sacco di funzioni in più , come la registazione in mp3 , inoltre puoi prendere anche 890 che ha le stesse funzioni e look diverso.

Ingro
27-06-2004, 09:15
A me piace tantissimo l'iriver, anche se è quello che costa di +...

RobyMax1
27-06-2004, 10:35
Io, come ho già scritto, ho l'MSI Mega Stick da 256 ed è un ottimo lettore.
Il look nn è il massimo, ma ha talmente tanti pregi ke la cosa nn conta più.

La batteria in dotazione ha durata illimitata...e poi faccio notare ke oltre ad essere una penna USB è anke l'unico lettore ad avere l'ingresso per mic esterno (oltre a quello integrato ke è più che buono).

Un paio di nei ci sono però:

- il volume, ke ha intervalli discreti, ha intervalli un pò troppo staccati tra loro, e qualche volta nn si riesce a trovare il perfetto livello di ascolto

- nn sono riuscito a creare delle track-list suddivise in cartelle...cmq ci ho provato solo una volta, quindi vi farò sapere meglio :)

Infine, se vai a queto sito, lo trovi a 99+iva:

www.tiburcc.com

sonique
27-06-2004, 10:59
rAGAZZI MA VEDETEVI QUESTO: http://www.hamletcom.com

HAMLET JEWELET 256 Mb

e fatemi sap.
Ciao ;)

Saviola28
28-06-2004, 14:42
Raga mi consigliate un lettore Mp3 portatile di quelli piccoli a forma di cilindro con prezzo al di sotto di 100€??
Grazie

Naybet El Hassir
28-06-2004, 16:25
Con meno di 100 € vai per forza su una cagata.
Spulcia qui, i modelli migliori saranno comunque tra questi (gli altri hanno seri problemi di qualità audio, o di output): http://www.centrohl.it/w3obj/h/default/$Store3?SESSION=E1Mx0cUs7tJoXcSDDEcS2g__&I_CdsRoot=1099886&I_AbsCodFamily=2769203&I_AbsCodParFamily=1106508&I_AbsCodGrandFatherFamily=1100222&REP=AUV

Punta sui Creative che almeno sono solidi (anche se chiaramente sono lontani dalle posizioni di testa... ma non vuoi spendere 180 € quindi...).

Kewell
28-06-2004, 19:55
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=400000

e.cera
29-06-2004, 11:03
Io ho un pen-drive mp3 MusicBox con 256Mega,
pagato 90 euro, scarno, senza fronzoli :(
Ma consuma pochissimo :D
ed é leggero come una piuma:p

Naybet El Hassir
29-06-2004, 13:25
Originariamente inviato da e.cera
Io ho un pen-drive mp3 MusicBox con 256Mega,
pagato 90 euro, scarno, senza fronzoli :(
Ma consuma pochissimo :D
ed é leggero come una piuma:p

Però è anche scarsissimo... avrà un'uscita di 5 mw come i soliti lettori budget, scarso display e anche una qualità sonora non più di discreta. Le fregature sono queste in genere.

xman73
29-06-2004, 17:42
ne conoscete lettori che usano le comact flash?

Saviola28
29-06-2004, 19:55
Io avevo pensato a questo qui:
http://www.centrohl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=5OxWS8Yk6MN5NQV0DCBL)A__&A_CodArt=30983&I_CdsRoot=1099886&I_AbsCodDesTec=15566295
che ne dite?

Sinclair63
29-06-2004, 20:26
Originariamente inviato da Saviola28
http://www.centrohl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=5OxWS8Yk6MN5NQV0DCBL)A__&A_CodArt=30983&I_CdsRoot=1099886&I_AbsCodDesTec=15566295
che ne dite?
128 mb e che ci metti una decina al max di mp3?:nono:

Donnie
29-06-2004, 23:01
Vorrei premettere la mia ignoranza totale in materia ma dopo vari dubbi ho preso il motorola mpx200 nn so se si possa considerare un lettore mp3,cmq ha cuffie stereo 256mb di memoria nn è troppo grosso lha le funzioni di un palmare: agenda,IE,messenger outlook,windows mediaplayer e vari.Dite che la qualita audio sia pessima?

thewicker666
29-06-2004, 23:52
IMHO un lettore mp3 con memoria fissa da qualche MB non è che serva a molto... dopotutto non ci stanno tantissime canzoni il massimo che puoi arrivare in qualità scarsa è 100... penso sia nettamente migliore un lettore mp3 da qualche gb anche perchè quando fai viaggi un pò lunghetti ascoltarti di fila 50 brani è un pò noioso. Meglio farsi un cd mp3 dove 200brani circa riesci a metterli!

Donnie
30-06-2004, 06:29
la memoria nn è fissa,monta sd o mmc lo so che sarebbe meglio qualche gb di memoria,ma ho preferito avere un prodotto solo che fa da telefono,palmare e lettore mp3 in dimensioni ridottissime.

e.cera
30-06-2004, 09:01
Originariamente inviato da Naybet El Hassir
Però è anche scarsissimo... avrà un'uscita di 5 mw come i soliti lettori budget, scarso display e anche una qualità sonora non più di discreta. Le fregature sono queste in genere.

Veramente il display non c'é proprio,
é anche per questo che consuma poco...
e comunque la qualità audio é piu che sufficente ;)

diciamo che é un lettore per gente di sostanza... :cool:

... e pochi soldi ....:(

lautizi
30-06-2004, 10:25
Originariamente inviato da Kewell
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=400000

Raga c'è questa discussione che è piena di info e basta fare una domanda che si trovano tutte le risposte....

Naybet El Hassir
30-06-2004, 11:12
Originariamente inviato da Saviola28
che ne dite?

Decente.

dooka
30-06-2004, 11:16
qualcuno ha il link del lettore mp3 portatile della Sony Vaio? ho visto giusto qualche immagine qua e la ma le caratteristiche nn le so

:: /\MD ::
30-06-2004, 11:17
su chl c'è uno sconto del 40% sul creative muvo 64mb, io l'ho appena ordinato. Anche se avrei preferito il 128.. quel prezzo me l'ha fatto dimenticare :P

http://www.centrohl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=bp3UGMUij7Zq6(A7YAJs0Q__&A_CodArt=70168&I_CdsRoot=1099886&I_AbsCodDesTec=13173675

128 mb e che ci metti una decina al max di mp3?

128mb.. ce ne stanno anche 30.. poi se ascolti musica classica è un altro discorso :D

Naybet El Hassir
30-06-2004, 11:23
Originariamente inviato da :: /\MD ::
su chl c'è uno sconto del 40% sul creative muvo 64mb, io l'ho appena ordinato. Anche se avrei preferito il 128.. quel prezzo me l'ha fatto dimenticare :P

http://www.centrohl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=bp3UGMUij7Zq6(A7YAJs0Q__&A_CodArt=70168&I_CdsRoot=1099886&I_AbsCodDesTec=13173675

Ma scusa che ci metti in 64 MB?? L'Uomo Tigre, Cybernella... e poi?

30-06-2004, 11:24
tranquillamente un album

Naybet El Hassir
30-06-2004, 11:25
Con canzoni da 3 minuti... i Pink Floyd te li scordi.

30-06-2004, 11:30
puoi metterli a qualità un po più bassa volendo.. certo se vuoi ascoltare musica dalla qualità impeccabile non ti basta nemmeno la 128

Saviola28
30-06-2004, 11:33
Poi le memorie penso si possano aggiungere, cmq io preferirei un lettore con schermo

Naybet El Hassir
30-06-2004, 11:46
Io dico che 192k sono importanti, poi c'è a chi non importa, a me importa. ;)

PaTLaBoR
30-06-2004, 11:59
io ho appena comprato un adattatore US/EU2 per 70 centesimi :D secondo il mio venditore basta quello, perché l'alimentatore dell'iRiver supporta i 240v :)

maddai!se nn lo trovo casomai me lo mandi? te lo pago etc etc :)

comunque il player ancora non arriva :confused: :muro:

yamaz
30-06-2004, 12:03
a me dovrebbe arrivare la settimana prossima.

E' impossibile che non trovi l'adattatore...penso che ci sia in qualsiasi negozio di elettronica e forse anche in qualche catena tipo Trony etc. comunque se proprio non ce la fai ti aiuto io (ma è impossibile) :)
Se vieni su ICQ ne parliamo meglio

Kola_Gurra
30-06-2004, 12:49
ma ancora nn ti è arrivato? ammazza!!

PaTLaBoR
30-06-2004, 16:54
é arrivato adesso! :eek: l'ho appena aperto e accceso! solo una parola per adesso STUPENDO!:eek: lo devo lasciare in carica per 3 ore :muro:

che bello il telecomando.. e la qualità della radio! :eek:
a stasera!

yamaz
30-06-2004, 19:26
ma scusa, come hai fatto a metterlo in carica se non hai l'adattatore?

Kola_Gurra
30-06-2004, 19:34
é arrivato adesso! :eek: l'ho appena aperto e accceso! solo una parola per adesso STUPENDO!:eek: lo devo lasciare in carica per 3 ore :muro:

che bello il telecomando.. e la qualità della radio! :eek:
a stasera!
vedi che figo che sono, porto fortuna :cool:

rage88
30-06-2004, 20:34
ho preso lo zelig musci jewel e non è male!
per samuelx: ha l'entrata del microfono integrata

PaTLaBoR
30-06-2004, 21:11
ma scusa, come hai fatto a metterlo in carica se non hai l'adattatore?

è arrivato con la spina italiana ! ;)