Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2007, 11:36   #1
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
THREAD UFFICIALI, RECENSIONI, FAQ, GUIDE, LINK UTILI, REGOLAMENTO [13/04/2011]

Regolamento di sezione


Discussioni importanti

N.B.: si tratta di discussioni "importanti" in quanto spesso vengono aperti thread simili. Questa lista serve a trovare con rapidità la discussione di interesse senza dover cercare nei post che seguono.


Indice generale thread ufficiali


__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di sacd : 06-01-2014 alle 16:24. Motivo: Modifica link auricolari
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 11:36   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Prima di aprire nuove discussioni


Usate la ricerca
Spesso gli argomenti di vostro interesse sono già stati trattati più volte e potrete avere le risposte alle vostre domande in pochi minuti. Visto la lunghezza di molte discussioni in questa sezione vi consiglio di impostare la ricerca come "Mostra i risultati come messaggi", nelle opzioni di ricerca. Con la nuova versione del forum è anche possibile utilizzare la ricerca all'interno di una sola discussione: è sufficiente entrare dentro la discussione ed utilizzare l'apposita funzione "Cerca nella discussione" presente in alto a destra del layout del thread.

Leggete le discussioni in rilievo
Assicuratevi che un argomento di vostro interesse non sia già indicato, sotto forma di link, nelle discussioni in rilievo.

Chiusura discussioni
Postate sempre nelle discussioni già esistenti trovate in rilievo o tramite ricerca, e non apritene di nuove: in caso contrario i thread aperti su argomenti già trattati saranno chiusi.
Talvolta lascio correre e permetto di aprire discussioni nuove solo perché ritengo che in questo modo l'interessato riceverà prima e meglio le risposte che cerca. Si tratta comunque dell'eccezione e non della regola A scanso di equivoci, se volete aprire una discussione che potenzialmente potrebbe essere analoga ad una di quelle linkate in rilievo, mandatemi un messaggio privato per farmi presente la cosa.
L'obbligo di postare nelle discussioni già esistenti nasce, tra le altre cose, dal periodico azzeramento del motore di ricerca del forum che comporta il ripetersi di argomenti nel tempo. Postando in una unica discussione si ha il vantaggio di avere più possibilità di risposta (la notifica arriva a molte persone), le informazioni non vanno disperse, è probabile che una domanda sia già stata posta ecc... A questo proposito il mio consiglio è quello di leggersi sempre le ultime 10 pagine di una discussione per vedere se si ha già una risposta pronta

Utilizzate titoli significativi
Il lettori del forum spesso non sono invogliati a leggere discussioni dai titoli ambigui del tipo "aiuto!", "sono disperato", "emergenza" ecc.. Non scriveteli in maiuscolo.

Evitate il crossposting
Non fate la stessa domanda in discussioni diverse della stessa sezione o di sezioni diverse.


__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 11:37   #3
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Cosa scrivere nelle nuove discussioni


Fornite quante più informazioni possibili
Il budget è spesso un parametro fondamentale se volete comprare qualcosa di nuovo.
Per le schede audio ed i sistemi di altoparlanti specificate sempre le vostre esigenze in ordine d'importanza: ambito ludico, ascolto musica, o visione DVD.
Per problematiche relative a programmi e driver indicate in ogni caso la versione utilizzata e la configurazione del sistema.

Cercate di essere concisi
Spesso i post chilometrici non vengono letti: cercate di non inserire informazioni inutili ai fini della discussione.

Link commerciali ed aste sul web
Dal regolamento del forum:
Quote:
Inserire nelle proprie discussioni link di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste. E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori diversi (meglio se sono di più). L'eccezione è nel caso di un prodotto specifico, che è presente sempre e solo presso un rivenditore in quanto trattato in esclusiva:in questo caso è preferibile consultarsi con un moderatore. E' possibile linkare la scheda tecnica di un prodotto presente sul sito del produttore, anche se questa scheda tecnica può portare con un secondo click alla parte di e-commerce diretta presente sul sito del produttore.
Queste disposizione non impediscono piena discrezionalità ai moderatori nel valutare fenomeni di spam (vedi il ripetersi di discussioni che riportano sempre il solito shop). Vale sempre il consiglio di inserire il link al produttore, ove possibile, o meglio ancora postare le caratteristiche tecniche direttamente nella discussione onde valutarne meglio gli aspetti più importanti.
Confido nella vostra collaborazione

Post mercatino
Mettere in vendita oggetti nelle discussioni tecniche è vietato e, a seconda dei casi, potrà comportare la sospensione dell'utente.
I messaggi "stile mercatino" non fanno che appesantire le discussioni e possono portare off topic i thread. Oltretutto il forum di hwupgrade offre delle sezioni apposite dove è possibile comprare e vedere articoli informatici, seguendo regole ben precise, che permettono una maggiore trasparenza ed una supervisione da parte dei moderatori di sezione (che in nessun caso possono vigilare su una trattativa privata scaturita in altre sezioni del forum). In alternativa è possibile inserire un piccolo annuncio in firma (che comunque non deve essere evidenziato tramite post "stile mercatino").

Dogana e merce extra-UE

Il regolamento generale del forum prevede, tra le altre cose, quanto segue:

Quote:
Cosa non è consentito fare nel forum
...
11. Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
...
A scanso di equivoci, pertanto, occorre precisare che suggerire e/o spiegare come fare ad importare merce extracomunitaria senza pagare l'IVA e/o dazi in dogana è contrario al regolamento del forum in quanto può comportare una violazione della normativa tributaria in materia.
Chi sarà sorpreso in atteggiamenti contrari a quanto detto sopra verrà sospeso. Anche vantarsi "di non aver pagato niente alla dogana" comporterà sanzioni a carico degli utenti.

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 01-01-2011 alle 12:51.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 11:38   #4
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Quando la discussione è avviata


Up soltanto una volta al giorno
Potete fare un up, ossia scrivere un post (in genere si scrive proprio "up"), per riportare in "alto" la discussione. Ovviamente l'up non vale se per quel giorno siete già intervenuti o avete appena aperto una nuova discussione.

Buon senso ed educazione
E' un concetto di automoderazione.

Non postate a raffica
Spesso c'è la cattiva abitudine di fare una domanda o dare una risposta e subito dopo (nel giro di pochissimi minuti, se non secondi) di aggiungere qualcosa scrivendo un nuovo messaggio. In questi casi, per non appesantire la discussione, è sempre meglio editare il messaggio precedente.

Non quotate sempre l'ultimo messaggio
Specialmente quando il post è lungo o ingombrante. E' evidente che la vostra risposta è indirizzato al messaggio che precede.
Per lo stesso motivo di leggibilità cercate di non quotare post chilometrici, ma limitatevi, se lo fate, a "citare" solo le parti che vi interessano per la vostra domanda/risposta.

Evitate gli off-topic e i post di soli emoticons
Spesso questi post, oltre che non giovare alla discussione, sono fonte di incompresioni tra persone. Molto meglio evitare ed argomentare sempre le proprie risposte.

Evitate "flame"
Non rispondete se provocati e segnalatemi la cosa tramite messaggio privato o la funzione di segnalazione (meglio la prima soluzione).


__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 11:39   #5
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Utilizzo dei messaggi privati


Sono sempre disponibile ad un confronto: se avete dubbi, problemi e suggerimenti riguardanti la sezione, mandatemi senza indugio un messaggio privato.
Non contattatemi per domande su determinati problemi hardware o software: fate sempre le vostre domande sul forum. Non vi risponderò.
Leggo sempre tutte le discussioni, quindi, quando posso, cerco sempre d'essere d'aiuto: se non posso esserlo non rispondo. E' inutile mandarmi dei messaggi privati dove mi invitate a rispondere ad una certa domanda.
Anche l'utilizzo dei messaggi privati tra gli utenti dovrebbe essere limitato alle sole comunicazioni "personali": se avete una domanda da fare, fatela sul forum, così, se riceverete un risposta, sarete stati d'aiuto anche a qualcun altro e non solo a voi stessi


__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:25   #6
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Discussioni ufficiali sulle schede audio

N.B: certe discussioni possono non apparire omogenee dal punto di vista tecnico. Il raggruppamento nasce per svariati motivi primo su tutti quello di creare un "centro d'interesse" con molti interventi.

Altre Schede

Asus


Audiotrak

Auzentech


Creative
ESI
Hercules
nVidia
Onkyo
Razer
Realtek
RME
Terratec
Trends Audio
Trust


Ultima modifica di sacd : 10-11-2014 alle 21:21.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:27   #7
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Discussioni comparative sulle schede audio


Tabelle comparative ufficiali delle schede Creative

Schede interne:
http://www.soundblaster.com/products...uct=4915&nav=3
Schede esterne:
http://www.soundblaster.com/products...ct=10702&nav=3

Tabella comparativa ufficiale delle schede Terratec

http://www.terratec.it/prodotti/sche...omparativa.pdf (in pdf, 120 Kb)
http://productsen.terratec.net/html/...undSystems.htm


__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 25-09-2008 alle 19:41.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:28   #8
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Altre discussioni sulle schede audio

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 02-06-2008 alle 21:48.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:28   #9
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Se avete altri links da indicarmi mandatemi senza indugio un PVT
Un grazie a tutti coloro i quali hanno contribuito

Driver Schede Audio

Se non riuscite a trovare i driver di vostro interesse provate in questo sito:

http://www.soundcard-drivers.com/

Purtroppo è richiesta una registrazione (gratuita), ma non ho riscontrato fenomeni di spam.

ISO dei cd di installazione delle schede Creative
http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=25677
http://hosted.filefront.com/creativeiso/

Schede Audio e Linux by Estatica

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 12-03-2008 alle 22:55.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:28   #10
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Discussioni ufficiali sui sistemi 7.1, 6.1 e 5.1


Altec
Creative
Empire
Hercules
Klipsch
Logitech
Philips
Teac
Terratec
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di sacd : 19-04-2011 alle 08:23.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:29   #11
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Discussioni ufficiali sui sistemi 2.1 e 2.0


Altec
Behringer
Bose
Creative
Edifier
Empire
Harman/Kardon
Hercules
JBL
Logitech
Klipsch
Razer
Terratec
Trust


Discussioni ufficiali sui sistemi 2.0

Creative

Empire

Klipsch

Logitech

Philips

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 29-01-2011 alle 14:34.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:29   #12
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Discussioni comparative sui sistemi per pc

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 25-05-2008 alle 17:57.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:30   #13
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Altre discussioni sulle casse, sui sistemi per pc ed home theater


__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 28-11-2011 alle 22:01.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:30   #14
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Discussioni sulle cuffie


__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di sacd : 22-03-2012 alle 18:31.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:31   #15
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713

Auricolari




__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 28-11-2011 alle 22:02.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:31   #16
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Discussioni sui player

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 05-10-2011 alle 21:28.
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:32   #17
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Discussioni sui formati audio

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:32   #18
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Altre discussioni sui formati audio

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 30-12-2007, 12:32   #19
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713
Altre discussioni

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di sacd : 01-11-2014 alle 11:03.
Kewell è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v