|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] Trust 2.1 Sp-3850
![]() * Set di altoparlanti 2.1 di eccellente qualità con subwoofer in legno e potenza totale di 50 Watt RMS * Telecomando cablato per la regolazione del volume con connettore da 3,5 mm integrato per MP3/iPod e cuffie * Subwoofer con design bass reflex e ampio cono da 5,25" per bassi profondi * Satelliti inclinabili per scegliere la posizione di ascolto ottimale * Controllo dei bassi supplementare sul retro del subwoofer * Adatto anche per lettori DVD e altri dispositivi audio con uscita RCA analogica Questo è tutto ciò che riporta la Trust, ma come tutte le altre casse acustiche mancano le specifiche tecniche dettagliate, non capisco perchè non ce le mettono... Si tratta del TOP dei 2.1 per quando riguarda questa marca... Le ho comprate giusto per avere un paio di casse (costano sui 38 euro), e sono rimasto a bocca aperta non mi aspettavo tanta potenza... Sul fattore qualita non sono un super esperto, ma usando l'audigy 2 zs si sentono bene distorgono solo al massimo del volume... Il sub-woofer emana bassi davvero profondi e dietro c'è l'apposita manopola per regolarne il volume... Ho aperto questo topic per vedere se c'è qualcun'altro oltre a me ad averli comprati, o almeno averli provati per sentire vari opinioni... Non sopporto il fatto che appena si parla di Trust abbinato a casse acustiche subito gli si venga dato il giudizio = che schifo... Tutti che dicono io le ho avute anni fa che schifo... Appunto anni fa, ora sembra che siano migliorate... Molto adatte per il gioco, le ho provate con Devil May Cry 4, e quando si sentono gli effetti della rottura dei sigilli (come se si rompesse un vetro), il tutto è cristallino. Cmq per favore non dite che le Trust fanno schifo se poi mi usate la scheda audio integrata, realtek, azalia, c-media e compagnia bella, andrebbero giudicate con almeno una Audigy 1. Ultima modifica di Ryoga85 : 03-01-2009 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
PS: eccellente qualità lo toglierei fossi in te...
![]() Ultima modifica di windsofchange : 03-01-2009 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh lo so no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non per niente, ma avessi trovato mai un prodotto trust che funzionasse come cristo comanda.
Hub usb, casse, macchinette digitali, mouse, tastiere. Uno scempio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sbaglia per quanto riguarda i moouse e le tastiera la trust è una delle migliori io ho un mouse laser che va benissimo e una tastiera multimediale che fa il suo dovere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Il resto immondizia (casse comprese). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho avuto un mouse laser fortunato, il resto (mouse infrared e una tastiera) mezza feccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
![]() E comunque, anche in quella fascia di prezzo ci sono le Creative T3100, con satelliti a 2 vie che male non fanno. Se mai potrai fare un confronto con queste e ritenerle superiori, allora potrebbero essere meglio giudicate. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ero anche tentato di prendere le vere casse giocattolo della trust da meno di 15 euro che stavano leggermente in offerta, ma facevano proprio ridere... Beh lasciando perdere allora il volume alto e i tunz tunz, l'audio delle casse è cristallino ma come detto sarà merito della audigy 2 zs che le spinge la massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Avevo delle trust due anni fa che sono una cosa immonda (pagate più delle sue vedi un po') e in giro i commenti sulle casse trust parlano da soli. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'èrano due modelli queste sp 3850 e le so 3100 delle mini casse con mini subwoofer costravano poco meno di 15 euro, sempre con subwoofer di legno ma di soli 15 watt rms totali... Ripeto ho comprato queste casse sapendo di prendere della robetta quindi non mi aspettavo nulla, ma poi ho fatto ![]() Caclolando che la trust va in economica 38 euro in confronto a 38 di un creative o logitech non sono la stessa cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io critico semplicemente questa clemenza che hai nei confronti della trust, se hai da fare comparative precise mi sta bene ma se hai sentito solo questo 2.1 consigliarlo non è corretto. Stop per me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato solo un recensione sul trust 2.1 il modello teoricamente leggermente inferiore sp 3800D "Il set di altoparlanti Trust 2.1 Speaker Set SP-3800D si rivolge all’ampia fetta di utilizzatori del PC che desiderano sfruttarlo anche come piattaforma multimediale coinvolgente ed evoluta. Questi utenti sanno che la buona qualità audio del sistema è una parte integrante e imprescindibile dell’intrattenimento che un computer è in grado di dare. Il sistema di casse acustiche Trust 2.1 Speaker Set SP-3800D è costituito da due satelliti a 2 vie con tecnologia al neodimio capaci di riprodurre in modo pulito e brillante gli alti anche a volumi sonori discretamente consistenti, mentre il subwoofer in legno è un bass reflex che raggiunge buone prestazioni nell’esaltazione delle note più gravi. La potenza di 45 Watt RMS erogati dal set SP-3800D offre una buona presenza fonica senza distorsioni fino a regimi mediamente elevati e si presta quindi ottimamente per accompagnare videogiochi, film con robuste colonne sonore e ascolti di musica a volume sostenuto e con buona qualità. Proprio all’ascolto della musica è dedicata la porta espressamente concepita per la connessione diretta di un iPod o di un lettore MP3, che può essere amplificato senza bisogno di tenere acceso anche il PC. SP-3800D è provvisto di regolazioni del volume e, separatamente, dei bassi, per modulare correttamente il suono in uscita. Una schermatura magnetica rende il sistema immune dalle interferenze di altri dispositivi elettromagnetici e permette quindi l’installazione del set di altoparlanti in prossimità di un monitor o della TV, per la quale può anche essere impiegato come sistema audio addizionale. I supporti regolabili e bilanciati dei satelliti assicurano l’assenza di vibrazioni spurie nella riproduzione del suono e, ove fosse la soluzione d’installazione più conveniente, un facile fissaggio a parete. Il Trust 2.1 Speaker Set SP-3800D è un ottima scelta per chi desidera una qualità medio-alta nell’audio per PC e può essere acquistato a un prezzo orientativo di 42 euro." Gli anni passano anche la Trust si sarà migliorata no? Ultima modifica di Ryoga85 : 04-01-2009 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
![]() Oh, si scherza eh! (forse) ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.