|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Creative Inspire T6100
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum. Innanzitutto fvi faccio i complimenti per la splendida board.
Passiamo al problema che mi affligge ![]() Mi spiego meglio: ho ristrutturato la stanzetta, ed ho fatto passare 4 tubi (ovviamente quelli adatti!!!) all'interno del muro, in modo che possa fargli passare all'interno i fili delle casse, attaccarle al muro e non avere fastidiosi fili sparsi per terra. Il dubbio che mi è sorto è questo: i fili delle casse si possono allungare e quindi far passare atraverso i muri? Ho provato a chiedere a svariati venditori on-line ma nessuno di essi è stato in grado di darmi risposta. ![]() Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi e consigliarmi? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
su ragazzi, non è difficile...
come si prolungano i fili degli speakers? sono sicuro che tra voi ci siano dei veri esperti di ciò che riguarda l'audio...rispondete x favore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
si può ma devi tagliare i cavi e trovare il cavo adatto per aggiungerlo e poi ricorda che per di la garanzia...a parte questo se la distanza è tale che non bastano i cavi "di serie" compra delle casse più potenti.
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
I satelliti sono collegati al sub tramite cavo RCA... per poterli allungare dovresti procurarti o farti fare dei cavi "prolunga" RCA femmina-maschio... Attenzione però ad utilizzare cavi di qualità e fare il lavoro "bene" altrimenti rischi rumori di fondo e perdità di volume nel segnale.
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho cercato un pò in rete, ma di cavi rca maschio/femmina non ne ho trovati, solo cavi maschio/maschio...per caso sai dove posso procurarmi questi cavi?
oppure non ci sarebbe un'altra soluzione??? ma non ho ancora capito una cosa: i satelliti sono già attaccati alle casse o no? non ci sono i fili bipolari http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=46383&stc=1 come quelli nella foto qui sopra? se sono così, sarebbe molto + facile allungare sti benedetti fili...vi prego di rispondere in tanti, perchè se non le ordino entro questa settimana ci saranno le feste di mezzo e di riceverle a casa se ne parla dopo capodanno... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
I satelliti del sistema creative non sono collegati con quel tipo di filo... solitamente quegli attacchi li trovi sugli home-theatre e non sugli speaker per computer.
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io con le T6060 ho dovuto tagliare i fili e metterci un'aggiunta io...il brutto è che cosi perdi la garanzia, ma da fare è una cacchiata ci perdi 5 minuti...io l'ho fatto la sera stessa che le ho prese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma quanto sono lunghi i cavi originali delle t6100?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ragazzi ho mandato una e-mail al supporto creative, mi hanno risposto che devo andare in una certa pagina del sito italiano dove c'è una procedura guidata da seguire x mandare un messaggio a sti tizi del supporto tecnico...volevano nome, cognome, indirizzo e tante altre info che non credo gli riguardino...il problema è che tra queste c'è di inserire il numero di modello serie che si trova dietro il soobwoofer...ovviamente non avendo ancora acquistato il prodotto non ce l'ho e non ho potuto fare la mia richiesta ![]() ![]() qualcuno mi aiuti!! sono sicuro che tra voi ce chi conosce il modo + corretto per allungare sti benedettissimi fili dei satelliti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ooo macche tagliare!!! io avevo le creative t6060 e ho usato prolunghe rca di 1 metro... domani se vuoi ti posto una foto delle prolunghe+adattatore maschio-femmina.
nessuna perdita di qualità
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Piuttosto mi stupisco come cambiare/allungare i cavi possa far perdere la garanzia...
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ma tu questi fili con le prolunghe le hai fatte passare nei muri o no? perchè mi interesserebbe pure quello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ecco qua!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
grazie, ma lo hai comprato in negozio oppure in internet? se lo hai comprato on-line, mi segnaleresti (in pvt) il sito da cui lo hai comprato??
i fili prolungati li hai fatti passare nel muro o li hai usati normalmete a terra? oltre a prolungare i fili dalla parte che si attacca al subwoofer, non si può fare dalla parte che si attacca al satellite? perchè un venditore mi disse che i fili erano staccati dai satelliti...non so però se me lo dicesse per farmi comprare o era falso... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UP!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
upppppppppp!!!!
rispondete!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.