Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2009, 22:15   #1
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
[Recensione] Yuin OK3

Yuin OK3

Scheda tecnica (fonte Head Direct):
Impedance: 32 ohm (at 1KHz)
Frequency response: 20-20,000Hz
Sensitivity: 120 dB (at 1KHz)
Max Input Power: 400 mv



Pochi mesi fa -se non ricordo male- costavano 89$, ora invece si trovano a 59$ da Head Direct. Le recensioni che ho trovato in rete sono sempre state molto generose con queste Yuin, anche a prezzo "pieno", per questo motivo mi sono deciso: proviamole queste benedette OK3, per vedere se a quella cifra (circa 40 Euro) riusciamo a scalzare le eccezionali Philips SHE9800 dal piedistallo dorato in cui le ho messe. Le ordino on-line, pagamento PayPal, attesa di circa venti giorni, con tanto di “ispezione” da parte di Poste Italiane, che mi hanno letteralmente aperto il pacco per poi richiuderlo con il loro nastro (già mi ero rassegnato al furto del contenuto, appena ho visto lo scempio), e via! Ah, un momento: la tracciabilità via EMS funziona solo col sito proprietario (EMS) .

La scatola è abbastanza elegante, piccolina, con tutto il contenuto molto ben protetto. Ma non è il cilindro nero che avevo già visto in rete: è una scatola rettangolare, molto colorata.

La prova...
Andiamo con la prova… Le cuffie sono veramente, ma veramente, bruttissime. Design anni ’70 e costruzione molto approssimativa: addirittura le parti non combaciano perfettamente o lasciano sbavature. Per non parlare delle serigrafie… Del resto lo sapevo già: le foto in rete non lasciavano molto all’immaginazione. Tant’è… viva il minimalismo.
Poi l’ascolto immediato “out of the box”: mamma mia…un disastro! Ma cosa mi hanno mandato? Non si possono ascoltare! Non stanno ferme nelle orecchie! Non mi perdo d’animo e comincio a provare la miriade di accessori, tra cui addirittura un inserto avvitabile all’auricolare che le trasforma in vere e proprie in-ear (che bello!). E la situazione migliora, ma non di molto: compaiono un po’ di bassi (ma proprio pochi). Mmhhhh… Decido di lasciarle andare con un burn-in di una trentina di ore continuative, attaccate al portatile, ed ecco che magicamente (o misteriosamente) quando le vado a riprendere sono migliorate di netto! Bene, però non ci siamo ancora. Il perché lo dico qui sotto, dove metto una breve sintesi di pregi e difetti, ma quello che mi aspettavo, cioè qualcosa di superiore alle Philips SHE9800, non c’è. Le Philips sono ancora di un altro pianeta. Lasciamo pure perdere l’estetica (una Lexus comparata ad un ciclomotore) ed il costo (ancora a favore delle Philips), ma queste Yuin OK3, pur rimanendo un buon paio di auricolari che probabilmente soddisferebbero gli acquirenti nel 75% dei casi, non riescono neanche a scalfire la leadership delle SHE9800. Peccato.
Ah, dimenticavo: la Head Direct mi ha fatto trovare un FiiO E3 nella confezione, nonostante non fosse previsto al momento dell’acquisto. Peccato che ne avessi già uno, comunque una bella sorpresa.


Questa foto che ho trovato in rete rende bene l'idea dell'incredibile trasformismo di cui sono capaci le OK3


Esteticamente il confronto con le Philips però è impietoso...

UN PO’ DI PREGI...
Il suono, in generale. Bene nel complesso (ma un po’ troppo carenti nei bassi ed un pelo anche negli alti, che mi sembrano poco definiti). Consigliate soprattutto chi ama le “voci” bene in risalto.
Inserti per tutti i gusti: addirittura da auricolari classici si possono trasformare e diventare in-ear! Mancano solo i foam, ma sarebbe chiedere troppo. Veramente ingegnose.
L’ho già detto: medi molto precisi, le voci si esaltano, ma il dettaglio nel totale sembra essere comunque leggermente deficitario.
Pilotabili benissimo anche da lettori non molto potenti, nonostante i 32 Ohm (questo grazie all’elevata sensibilità).
Prezzo tutto sommato buono.

UN PO’ DI DIFETTI...
Estetica: veramente pietose. Serigrafie da terzo mondo e forma anonima (da auricolare anni 70)!
Costruzione: sembra plastica della peggior specie, l’ assemblaggio delle parti è approssimativo. Ma almeno il cavo è di buona qualità…
Indossabilità: sembra incredibile, ma nonostante tutti gli inserti non sono riuscito a farmele calzare “comecristocomanda”. Danno l’impressione di cadere (ma è solo un’impressione però) in ogni momento. La loro forma poco ergonomica non aiuta di certo.
Bassi quasi inesistenti, a cui si può sopperire (ma ancora non basta per i miei gusti) trasformandole in in-ear. Ascoltare i Tool con questi auricolari è quasi è una bestemmia.

PERSONALISSIMA CONCLUSIONE FINALE: nonostante il suono sia molto godibile, ed equilibrato, non riescono a diventare i miei auricolari di riferimento. Peccato, perché confidavo in queste Yuin. Comunque a molti piaceranno sicuramente, perchè equilibrate, con medi bene in evidenza.

La prova l'ho fatta col mio Sony NZ-A816, con brani mp3 a 320 (o giù di lì)...

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 22:39   #2
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Ah, un momento: la tracciabilità via EMS funziona solo col sito proprietario (EMS) .
Da quando? Io ho sempre tracciato tutto via poste.it, RE0 incluse.

Comunque, dato che sono peggiori delle she9800, non credo siano molto interessanti come cuffiette.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 22:51   #3
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Da quando? Io ho sempre tracciato tutto via poste.it, RE0 incluse.

Comunque, dato che sono peggiori delle she9800, non credo siano molto interessanti come cuffiette.
Purtroppo nel mio caso PosteItaliane non mi ha mai dato nessun risultato, neanche dopo che mi erano già arrivate. Per questo l'ho precisato (altrimenti non c'era senso). Forse è stato occasionale, quantomeno lo spero.

Peggiori delle SHE9800... è relativo. Va a gusti. Magari qualcuno le ha trovate esaltanti. In rete ne parlano bene, comparandole alle PK2 (tipo antonyfirst).

Forse avevo aspettative troppo alte.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 23:00   #4
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Purtroppo nel mio caso PosteItaliane non mi ha mai dato nessun risultato, neanche dopo che mi erano già arrivate. Per questo l'ho precisato (altrimenti non c'era senso). Forse è stato occasionale, quantomeno lo spero.

Peggiori delle SHE9800... è relativo. Va a gusti. Magari qualcuno le ha trovate esaltanti. In rete ne parlano bene, comparandole alle PK2 (tipo antonyfirst).

Forse avevo aspettative troppo alte.

sjk
Non saprei, non ho mai letto nulla a riguardo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 23:37   #5
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights
Da quando? Io ho sempre tracciato tutto via poste.it, RE0 incluse.

Comunque, dato che sono peggiori delle she9800, non credo siano molto interessanti come cuffiette.

Non saprei, non ho mai letto nulla a riguardo.
Mi bastano queste tre frasi.
Sbaglierò, ma per prudenza ti rimetto nella "ignore list".

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 15:38   #6
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Forse hai scelto male il modello.
Già un amante del suono Sennheiser è difficile che apprezzi quello Yuin, ma il modello più ricco di bassi, che forse poteva avvicinarsi meglio ai tuoi gusti, erano le PK3.
In genere la serie Pk è più bassosa della OK, oltre ad essere (sembra) pià ergonomica.
Personalmente ho avuto le OK1 e le ho trovate molto scomode, ma io non faccio testo perchè mi trovo male con tutti gli auricolari classici.
Ironia della sorte, gli unici ad andarmi perfettamente comodi sono quelli dell'iPod...

Le OK1 le ricordo molto ben suonanti, ma sicuramente virate al chiaro come tutta la serie OK.
Concordo anche sui materiali/realizzazione costruttiva, potrebbero fare di meglio per il costo.
Fossi in te per togliermi la curiosità venderei le OK3 (trovarai sicuramente estimatori) e proverei le PK3, che fra l'altro costano pure di meno.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 15:47   #7
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Forse hai scelto male il modello.
Già un amante del suono Sennheiser è difficile che apprezzi quello Yuin, ma il modello più ricco di bassi, che forse poteva avvicinarsi meglio ai tuoi gusti, erano le PK3.
In genere la serie Pk è più bassosa della OK, oltre ad essere (sembra) pià ergonomica.
Personalmente ho avuto le OK1 e le ho trovate molto scomode, ma io non faccio testo perchè mi trovo male con tutti gli auricolari classici.
Ironia della sorte, gli unici ad andarmi perfettamente comodi sono quelli dell'iPod...

Le OK1 le ricordo molto ben suonanti, ma sicuramente virate al chiaro come tutta la serie OK.
Concordo anche sui materiali/realizzazione costruttiva, potrebbero fare di meglio per il costo.
Fossi in te per togliermi la curiosità venderei le OK3 (trovarai sicuramente estimatori) e proverei le PK3, che fra l'altro costano pure di meno.
E forse hai ragione tu...
Ma era anche una questione di budget. E poi non è una delusione cocentissima, capiamoci. Forse non traspare, ma non suonano affatto male: è che cercavo un eventuale "plus" rispetto alle Philips SHE9800. Ad eventuali carenze (soggettive) avrei potuto sopperire con l'equalizzazione, ci mancherebbe.
La cosa che più mi ha deluso effetivamente è proprio l'indossabilità. Proprio non ci ho trovato il verso di farmele stare bene (ed a questo punto rivaluta anche le tue orecchie!).

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 22:14   #8
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
E forse hai ragione tu...
Ma era anche una questione di budget. E poi non è una delusione cocentissima, capiamoci. Forse non traspare, ma non suonano affatto male: è che cercavo un eventuale "plus" rispetto alle Philips SHE9800. Ad eventuali carenze (soggettive) avrei potuto sopperire con l'equalizzazione, ci mancherebbe.
La cosa che più mi ha deluso effetivamente è proprio l'indossabilità. Proprio non ci ho trovato il verso di farmele stare bene (ed a questo punto rivaluta anche le tue orecchie!).

sjk
No le mie orecchie sono un caso disperato, il canale interno è molto piccolo e qualsiasi auricolare classico mi sta male, ne ho provati davvero parecchi.

Per quanto riguarda il budget, pensa che con le PK3 risparmiavi (39 dollari più spedizione). Prima o poi proverò anch'io le PK, partendo magari dalle 3 per verificare se calzino meglio delle OK, come si legge in giro.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 22:44   #9
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Ahi, ahi, ahi...

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
No le mie orecchie sono un caso disperato, il canale interno è molto piccolo e qualsiasi auricolare classico mi sta male, ne ho provati davvero parecchi.

Per quanto riguarda il budget, pensa che con le PK3 risparmiavi (39 dollari più spedizione). Prima o poi proverò anch'io le PK, partendo magari dalle 3 per verificare se calzino meglio delle OK, come si legge in giro.
Si, risparmiavo, ma avendo letto che le OK3 erano più o meno paragonabili alle PK2, per qualcuno addirittura superiori, mi sono buttato su queste (mi sono fatto una piccola cultura sulle Yuin...). Mi ripeto: forse mi ero creato aspettative troppo alte.

Il fatto è un altro: ieri sera l'auricolare destro, dopo poche, pochissime ore d'ascolto (a cui però ne vanno aggiunte una trentina a volume medio per il burn-in), ha inizito a "gracchiare" impovisamente. Allucinante, non è possibile... Ho sperato per un attimo che fosse una cosa temporanea (!), ma mi sono dovuto arrendere.
Ho già preso contatti con il customer service di Head Direct, che -velocissimo- mi ha proposto la sostituzione (le devo spedire in Cina). Sto valutando di sostituirle si, ma con qualcos'altro: pensavo alle Head Direct RE0 di cui tutti parlate bene (ma stiamo andando OT).
Un po' mi dispiace, perchè mi stavo abituando al suono delle OK3, ma c'è il fatto dell'indossabilità quasi impossibile che proprio non mi va giù.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 12:10   #10
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Grazie della recensione. Poi la metto in rilievo.


Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Comunque, dato che sono peggiori delle she9800, non credo siano molto interessanti come cuffiette.
La devi smettere di inseguire sjk e sminuire tutto quello che dice. Non perdi occasione per contraddirlo.

5 giorni di sospensione anche a te.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 18:39   #11
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Grazie della recensione. Poi la metto in rilievo.
Grazie a te.

Aggiornamento: le ho rispedite ad Head Direct.
Speriamo bene.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:24   #12
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 16:11   #13
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Discussione inserita in rilievo.
Grazie.

Devo anche dire che le ho definitivamente restituite, per sostituirle con delle HifiMan RE0 (già sul mercato in passato col marchio Head Direct). Ma ne parlo del thread apposito.

Ciao

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v