Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2005, 16:06   #1
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 767
[Recensione] Hercules XPS 2.101 black

Salve a tutti, ormai è da qualche mese che posseggo il suddetto impianto 2.1 e penso di averlo testato a fondo
(e in ogni modo..)quindi vi illustrerò ovviamente secondo il mio parere e mio giudizio pregi,difetti e impressioni generali..

Quando andai a ritirare il pacco rimasi sorpreso per la sua grandezza infatti è grande quasi quanto quello di un 5.1 (ovviamente quelli con il sub da 20w a 25w RMS)..
L'imballaggio è di ottima fattura cosi pure il posizionamento all'interno dello scatolo dei vari componenti incelofanati con cura e le classiche bustine per l'umidità..
Il contenuto della confezione comprende il subwoofer,2 satelliti,telecomando,docking station,i vari cavi (jack 3.5mm stereo,RCA stereo/RCA stereo,RCA stereo) ed una batteria per il telecomando.
Il subwoofer è in legno ed è da 35W RMS ha una risposta in frequenza da 30 a 150hz e il sistema bass reflex,qualitativamente risulta essere di ottima fattura quando lo si solleva oltre ad essere abbastanza pesante da un cerco senso di solidità.
Nella parte anteriore troviamo una protezione in plexiglass con 4 viti di quelle che si stringono a mano inoltre la rete di protezione è di un metallo molto consistente.
Sula lato sinistro si trova il classico foro inizialmente l'apertura è di 9 cm e poi si stringe fino a 6cm,nella parte posteriore si trovano imput e output (r/l) l'attacco per la docking station e il pulsante on/off mentre in quella inferiore ci sono 4 piedini di gomma molto grandi antiscivolo..le dimensioni sono h 24.5cm,larghezza 23cm,lunghezza/profondità 25cm.
I 2 satelliti da 12.5W RMS ognuno hanno una risposta in frequenza: 150-20.000Hz..Essi sono completamente in metallo (compresa la rete,base,tutto!)la base ha un diametro di 10cm ed è orientabile infatti permette l'utilizzo sia a muro che su di un piano,esteticamente per me sono stupendi,ottima qualità e sono solidissimi roba che se cadono a terra non fanno una grinza mi sanno di indistruttibile..l'unica cosa che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca sono stati i cavi dei satelliti: esili se paragonati alla solidità degli altri elementi cmq fanno egregiamente il loro dovere..Dimenticavo di dire che anche i coni sono in lega metallica
La docking station forse la cosa più tamarra di tutte (ma cmq ha un certo fascino )è molto solida ed ha un cavo molto spesso (come potrei dire..questo 2.1 è proprio di sostanza ),ha un entrata(line in)e un uscita per le cuffie..la base è antiscivolo ed è rivestita di un tessuto tipo scamosciato (almeno a me quell'effetto mi da..)e poco sopra di essa di trova il gruppo di led di un blu molto intenso..Quando l'impianto è spento resta illuminata solo la coda della DockSt. invece quando lo si accende si illumina da ogni lato..Cmq i led non risultano affatto fastidiosi nemmeno di notte anche con tutte le luci spente ..
Il telecomando (quando non viene usato si ripone nella DockST) è anch'esso di metallo escluso i tasti di plastica dura al centro si trova un led rosso che indica l'utilizzo dello stesso,sopra ci sono i controlli volume,treble,woofer e mute che serve anche a spegne l'impianto..(dimenticavo che quando si preme un tasto oltre il led rosso lampeggiano anche tutti i led blu della DockSt)..
Non ha un raggio d'azione elvatissimo però fin quando ci si trova in casa fa il suo dovere(intendo in una stanza penso che a 10m di distanza inizia a far cilecca..(utilizza batterie tipo quelle delle calcolatrici tipo moneta)
Ora passiamo al vero e proprio test....
Ho potuto testare l'impiando con varie fonti:
1 lettore cd
Con questo si sente da paura!!Testato con death metal,metalcore,rock in generale dischi sia nuovi che vecchi nessun rumore di fondo,suono molto pulito nessuna sbavatura..l'unico problema è che se sul lettore cd portatile philips attivavo il bbs(bass bost)i bassi erano eccessivamente potenti e dovevo diminuirli con il telecomando la cosa che mi ha sorpreso è stato il fatto che nonostante i livello dei bassi altissimo erano sempre suoni corposi non quei bassi si sempre potenti ma con quel senso di mosciaggine intriseco(scusate il linguaggio ma non so come farvi capire la situazione)..
Ho provato anche con qualcosa di orchestrale e sono rimasto molto soddisfatto suoni sempre molto pieni..
2 Lettore mp3

Qui i medi e gli alti erano un pochetto più definiti ma i bassi calavano di livello ma non di intensità sempre potenti ma non al livello pauroso di prima..
Qui mi sono sbizzarrito ho provato di tutto di più:rock in generale,hardcore (parlo di quello strumentale,guitar batteria con tempii velocissimi ecc ecc)un pò di musica piùcommerciale come l'ultimo cd dei muse e giu di lì..musica commerciale e disco non ho potuto provarla perchè non posseggo nessun brano..sorry
Con la musica metal,trash e cose del genere dove si fa un largo uso di alti e bassi ma pochissimo di medi l'impianto si è comportato egregiamente nessun basso risuonava nella stanza e i riff e i soli erano ben definiti (testato con satriani ,steve-vai,petrucci..)
Poi ho provato con Segovia e Paganini tutto ok e infine con qualche pezzo di musica classica ebbene qui si sente che è un impiantino.. penso conosciamo tutti la carenza generale in questo campo dei vari impianti economici..
Cmq mi ritengo soddisfatto dal test..

3 Notebook (TM8101)

ho provato i medesimi brani del lettore mp3..inizialmente sentivo un pò di rumore di fondo e questa cosa mi ha deluso molto..Poi provando con vari lettori multimediali cercavo di attenuare l'effetto ma più o meno tutti davano il medesimo risultato..Poi ho togliendo il programmino di serie della mia scheda audio ho risolto tutto!!Suono pulito come sul lettore cd (penso che i vari programmi vanno in conflitto tra di loro come se facessero massa..)ho testato film,anime tipo FLCL (che ha una colonna sonora splendida secondo il mio parere)un pò di tutto insomma..
Io faccio il rapporto con impianti creative 4.1 e le i-trigue 2.1(tra queste due vincono a mio parere le I-trigue:ottimo prodotto penso)provati nel medesimo modo.. penso che le hercules siano migliori delle I-trigue per i bassi: molto più veritieri e agli alti volumi le creative si sente che non ce la fanno più mentre le XPS mostrano tutti i loro 60W RMS(certo non sono tanti ma mo per 50€ che volete!!!! io le pagati quasi 70 e passa ai tempi )
Cmq pienamente soddisfatto!!!

4 Chitarra elettrica e acustica

Allora ho testato le casse con pedali boss (roland) di qualità:distorsori,equalizzatori,delay,chorus e fuzz una chitarra elettrica (attiva con preamplificatore)..so che questa potrebbe sembrare una stupidata per molti non lo metto in dubbio però io cosi ho compreso il vero valore dell'impianto.,soprattutto dei satelliti (qualità eccellente per il prezzo richiesto)..beh devo dire che riuscivano a mantenere più o meno decentemente i vari suoni senza eccessivi affanni(ho fatto prove del genere su altre casse non vi dico i risultati..diciamo il suono ottenuto era come quello di un peto.. ma che dico! ) Con la chitarra acustica nessun problema vistoso cmq un suono alla fine scadente..

Dopo tutto ciò penso che le XPS 2.101 BLACK siano le migliori casse in circolazione ovviamente sempre su quella fascia di prezzo cmq questo è il mio parare ognuno poi ha i suoi gusti ed un suo tipo di "orecchio"come si suol dire..Spero di essere stato utile a qualcuno vedo se riesco a mettere qualche foto dopo..però non aspettatevi qualità non qui con me la mia macchina fotografica devo utilizzare il 640x480 di infima qualità del mio telefonino!!!BYE



AVVISO IMPORTANTE :


Le specifiche tecniche che si trovano nei vari shop e sul sito ufficiale della casa produttrice Hercules sono differenti da quelle riportate sulla targhetta adesiva posta dietro il subwoofer dell'impianto 2.1 Hercules XPS 2.101 BLACK trattato nella recensione soprastante.
MAGGIORI INFO ALL'INTERNO DELLA DISCUSSIONE.

BILLY911.

Ultima modifica di BILLY911 : 10-07-2005 alle 15:06.
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:42   #2
THE MATRIX M+
Senior Member
 
L'Avatar di THE MATRIX M+
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 7503
Grazie Billy sei il migliore!!! mi sa che le prendo
__________________
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4*
*LA LEGGE*
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:07   #3
LordArthas
Senior Member
 
L'Avatar di LordArthas
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Messaggi: 3424
Grazie per la recensione
__________________
My hw | Le mie trattative
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto)
LordArthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:40   #4
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 767
Ho fatto le foto!!! Ho fatto uno zip da circa 900kb potete scaricarlo QUI BYE!
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:50   #5
THE MATRIX M+
Senior Member
 
L'Avatar di THE MATRIX M+
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 7503
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
Ho fatto le foto!!! Ho fatto uno zip da circa 900kb potete scaricarlo QUI BYE!
Grazie, 'mazza che bello il telecomandino
__________________
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4*
*LA LEGGE*
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:54   #6
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
Billy sei un mito!!

Complimenti per la rece ( e x la pazienza ), io le casse le ho già ordinate, adesso mi fai venir ancora di + l'ansia per provarle!

Magari vi darò qualche impressione anche io quando mi arrivano (ma sarò moooolto + grezzo di billy )

byez!
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:59   #7
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
pardon x il doppio post

proporrei al mod di unire questa recensione con la discussione sulle casse e di mettere in rilievo

byez

PS:anche xchè nella discussione sull xps2100 nn si dice nulla di utile....
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 19:38   #8
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
mmmhh...
confermo per questo genere di utilizzo le casse sono perfette.

dalla mia prova il "Parlato" (intendendo la voce del cantante) veniva sovrastata dalla musica.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 19:59   #9
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
Grazie della recensione

swarm alla fine le hai prese vedo. Le hai ordinate da quel negozio online romano?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 20:35   #10
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
diciamo di si, "quel" negozio ha una sede pure nella mia città

dovrebbero arrivare domani.... vi farò sapere

byez
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 00:24   #11
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
Quote:
Originariamente inviato da swarm
Billy sei un mito!!

Complimenti per la rece ( e x la pazienza ), io le casse le ho già ordinate, adesso mi fai venir ancora di + l'ansia per provarle!

Magari vi darò qualche impressione anche io quando mi arrivano (ma sarò moooolto + grezzo di billy )

byez!
Grazie Billy

Domani leggo e metto in rilievo (ora ho sonno).

Ho chiuso la vecchia discussione perché in questo caso mi sembra meglio avere la recensione in apertura di discussione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 17:19   #12
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
le casse sono arrivate e stanno suonando in questo momento....

x ora confermo al 100% la recensione di billy, avendo io sentito da poco le megaworks suonare posso dirvi che queste nn sfigurano affatto...

l'unica cosa che mi viene da segnalare sono i bassi, potenti, definiti, pochissima distorsione, ma ho la sensazione che siano, come dire, poco "profondi"...

Nel senso, vi sarà capitato di avvertire la presenza del sub in un sistema audio da quella sensazione particolare "nella pancia"....

ecco, in questo difettano....

Cmq devo ancora settarle al meglio, e a riguardo vi chiederò info...

Byez

PS: ah, una cosa che nn mi aspettavo è la forte "direzionalità" dei satelliti, vanno posizionati con cure.
Di sicuro ho molta poca esperienza riguardo a sistemi 2.1-.....
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 18:11   #13
Inlogitech
Senior Member
 
L'Avatar di Inlogitech
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3267
Quote:
Originariamente inviato da swarm
le casse sono arrivate e stanno suonando in questo momento....

x ora confermo al 100% la recensione di billy, avendo io sentito da poco le megaworks suonare posso dirvi che queste nn sfigurano affatto...

l'unica cosa che mi viene da segnalare sono i bassi, potenti, definiti, pochissima distorsione, ma ho la sensazione che siano, come dire, poco "profondi"...

Nel senso, vi sarà capitato di avvertire la presenza del sub in un sistema audio da quella sensazione particolare "nella pancia"....

ecco, in questo difettano....

Cmq devo ancora settarle al meglio, e a riguardo vi chiederò info...

Byez

PS: ah, una cosa che nn mi aspettavo è la forte "direzionalità" dei satelliti, vanno posizionati con cure.
Di sicuro ho molta poca esperienza riguardo a sistemi 2.1-.....
Sono contento che a te siano arrivate. Invece, a me benchè il negoziante dove le ho ordinate aveva detto (testuali parole) : "passi mercoledì dopo le 18:00" .....nn è arrivato nulla! Meno male che ho chiamato al negozio per sapere se c'erano altrimenti mi sarei fatto pure il viaggio a vuoto con spendita di soldi per la benzina.
__________________
PC1: HP Compaq CQ60-204el
PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram
Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 19:25   #14
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
Recensione inserita in rilievo.

Mi sono permesso di cambiare il titolo alla discussione per uniformarlo allo "stile" della sezione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 21:27   #15
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
mi sono però dimenticato di dire due cose:

1) sto usando il kit con la sheda audio sulla mb...

2)ma è vero che anche le casse vanno rodate?

byez
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 22:22   #16
Inlogitech
Senior Member
 
L'Avatar di Inlogitech
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3267
Quote:
Originariamente inviato da swarm
mi sono però dimenticato di dire due cose:

1) sto usando il kit con la sheda audio sulla mb...

2)ma è vero che anche le casse vanno rodate?

byez
1) secondo me le attuali schede audio integrate nella mobo sono ottime....

2) diciamo che quando le utilizzi appena comperate nn bisognerebbe spingerle al max sin da subito...praticamente le accendi e mano mano alzi il volume (una sorta di riscaldamento)senza metterle al max....questo per una 15ina di giorni. So tutte cose che lessi tempo fa da qualche parte poi n so se so fesserie, ma .......

capperi speriamo che arrivino pure le mie!
__________________
PC1: HP Compaq CQ60-204el
PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram
Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 22:45   #17
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da swarm
le casse sono arrivate e stanno suonando in questo momento....

x ora confermo al 100% la recensione di billy, avendo io sentito da poco le megaworks suonare posso dirvi che queste nn sfigurano affatto...

l'unica cosa che mi viene da segnalare sono i bassi, potenti, definiti, pochissima distorsione, ma ho la sensazione che siano, come dire, poco "profondi"...

Nel senso, vi sarà capitato di avvertire la presenza del sub in un sistema audio da quella sensazione particolare "nella pancia"....

ecco, in questo difettano....

Cmq devo ancora settarle al meglio, e a riguardo vi chiederò info...

Byez

PS: ah, una cosa che nn mi aspettavo è la forte "direzionalità" dei satelliti, vanno posizionati con cure.
Di sicuro ho molta poca esperienza riguardo a sistemi 2.1-.....

La direzionalità dei satelliti è vera, deve essre molto accurata..per quanto riguarda i bassi a mio parere molto metal e poco classic penso siano gusti..tipo nelle creative i-trigue sono più caldi ma meno precisi..
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 22:49   #18
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+
Grazie Billy sei il migliore!!! mi sa che le prendo
è stato un piacere rendermi utile
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 00:09   #19
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
swarm, hai provato a fare suonare qualche canzone "cantata"?
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 08:15   #20
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
si, e devo dire che nn ho notato quell'appiattimento dei medi che dicevi tu...

come ho detto sopra l'unica cosa che ho notato sono sui bassi, per il resto vanno + che bene....

ma ricorda che musicalmente parlando sono un "tamarro"...
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v