|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Harman/Kardon SoundStickII 2.1
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il problema delle soundstick è che non hanno la regolazione del volume,ma che caxxata è?'?? Comunque oggi mi sono fatto rimborsare la spesa che ho fatto per le creatures
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
le soundsticks II hanno la regolazione del volume a sfioramento(una figata assurda) sul satellite dx, dietro al sub c'è la manopola per regolare i bassi foto: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la prima version non l'aveva la seconda si come segnalato dal buon satrax 82
piuttosto tu che le hai come sono con idvd e i giochi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Harman/Kardon SoundStickII 2.1
Salve qualcuno possiede le casse SoundStickII 2.1? oggi le ho provate in un negozio e secondo me si sente molto bene,qualcuno le conosce? giudizi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Non suonano male... ottimo prodotto x pc... e hanno anche una bella linea... poi grande Harman/Kardon... avevo l'impianto sulla mia bellissima M3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
i migliori microtweeter, a me personalmente piacciono nonostante i toni un po metallici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non li ho mai sentiti anche se sono uno dei sistemi presi di mira
problema mi pare grave è che hanno l'attacco analogico
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
da audiofilo ti posso assicurare che è meglio così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Anch'io sono interessato ad acquistarli , per l'estetica ma anche perchè ho letto che suonano bene...
Maa quale sarebbe la catena di informatica che li fa 119 euro?? Come c'è scritto nella discussione chiusa...
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
Quote:
Qual'è questa catena ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Offerta Mediaworld
Io ho le soundsticks da poco e le trovo a dir poco favolose nella resa sonora.
Gli alti anche alle tonalità piu' estreme sono riprodotti con una fedeltà sbalorditiva ed i bassi sono ben profondi ma ben frenati nello stesso tempo e quindi nessuna "gommosità". Per non parlare della potenza che, anche se nominalmente non è enorme, alla resa dei conti sembrano d'avere a che fare con delle case di ben altra potenza; provatele un po' con i vicini "rompi tasche" e poi ditemi quanto tempo è passato da quando vi hanno suonato al campanello. NB: Ora (Che sfiga) sono in promozione al Mediaworld (almeno al mio di Busnago-MI) a € 125,00; prima erano € 179,00. Io le ho pagate usate 130,00 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Posizione Subwoofer, Harman/Kardon SoundStick II
Ho da poco acquistato l'impianto 2.1 citato nel titolo, pero' vorrei avere un consiglio su una migliore disposizione del sub woofer.
Ho una scrivania ad angolo molto grande, vedi immagine in allegato, e ora, ho dovuto mettere il sub woofer alla mia destra, affianco al PC, entrambi sopra la scrivania. Sapendo che la posizione migliore del sub woofer è in mezzo ai due speaker mi chiedevo se sarebbe meglio metterlo sotto la scrivania o sopra il monitor. [Quando dico sotto la scrivania intendo sopra una mensola posizionata sotto la scrivania a mezzo metro da terra (la scrivania è alta circa 75cm), invece quando dico sopra il monitor intendo sopra una mensola posizionata sopra il monitor a 50cm dalla scrivania, quindi in termini di altezza, poco poco sopra la mia testa.] L'ipotesi preferita sarebbe la seconda (sopra): mi dispiacerebbe nascondere il sub woofer perchè è molto bello esteticamente. Chiedo comunque consiglio a qualcuno di voi che ne sa più di me. Sarebbe un errore in termini di qualità del suono lasciarlo dov'è?
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Direttamente dal Web:
Il subwoofer può essere sistemato in qualsiasi posizione nella sala visto che il suono che emette non viene percepito dall’orecchio con la medesima direzionalità che invece caratterizza le altre frequenze audio. Probabilmente il principale vincolo per la sistemazione del subwoofer è dato dalla lunghezza del cavo. [fonte: Danilo Ronchi] Rimane il problema del subwoofer che è sicuramente il più critico da posizionare in ambiente. Come tutti sappiamo il subwoofer si occupa della riproduzione delle basse frequenze, che per inciso sono quelle più fastidiose. Le basse frequenze infatti rimbalzano nel nostro ambiente creando fastidiosi rimbombi e questo aumenta man mano che noi avviciniamo il nostro sub alle pareti, o peggio ancora agli angoli. Quindi tranne condizioni particolari, sconsiglio fortemente il posizionamento del sub vicino alle pareti, all'interno di box, mobili et similia. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per una migliore risposta di frequenza si posiziona sul pavimento, io lo posizionerei lontano dalla scrivania non immediatamente vicino perchè a seconda della potenza crea fastidiosi rimbombi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: milano
|
anke x me ti conviene metterlo all'altezza del pavimento o poco più...comunque è abbastanza relativo...x farti un esempio pratico quando l'avevo appena comprato x provarlo l'avevo posizionato sotto la scrivania..e si sentiva da dio...ma x comodità l'ho dovuto spostare all'angolino in alto della stanza...e si sente benissimo...ma non da dio x renderti l'idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.