|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Muse XL sotto Win XP
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio ho avuto la bella idea di installare XP a casa. Dopo smadonnamenti vari, funziona quasi tutto tranne la scheda audio Hercules Muse XL. Quando installo i driver, mi dice che non trova un file (ovviamente i driver che ho utilizzato sono quelli scaricati direttamente dal sito e in teoria compatibili con XP). Nota: al momento dell'installazione, XP mi avvisa che i driver non sono certificati... qualcuno ha avuto lo stesso problema, e magari scoperto una possibile soluzione? Grazie Neon |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
si io sto trovando lo stesso tuo problema
e nn riesco a capire come risolverlo e visto che nessuno ti ha scritto niente posso pensare due cose soltanto: 1-hai risolto (dimmi come) 2-non c'è soluzione ![]() fai sapere qualcosa anche a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche se qualcun'altro sa come fare mi faccia sapere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
inizio OT:
mwhuahua... 4 anni per rispondere.... bellissimo ![]() ![]() ![]() fine OT. non so risponderti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente nn si risolve il problema
scarico i driver,li istallo e windows logo mi dice che nn ha superato il testing (ma come è possibile) e anche ignorando il mesg e continuando l'istallazione,quando arriva alla fine si blocca il pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Il problema è dato dal conflitto tra il SP2 di XP e i driver Hercules; se la Hercules non si decide a tirare fuori un driver decente temo che il problema rimarrà irrisolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
Per avere la certezza che sia il SP2 provate ad installare una versione di XP con SP1. Se i driver funzionano allora è sicuramente quello il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente provato sia con SP1 e SP2 ma la musica nn cambia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.