|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Thread Ufficiale] Philips AmBX
Ciao ragazzi volevo aprire un nuovo thread su questo nuovo interessante prodotto che forse è passato 1 po in sordina.
Sembrerebbe qualcosa di veramente innovativo!! ![]() ---------------------------------------------------------- Esperienza visiva di gioco totale Un sistema avanzato di effetti di luce risponde e reagisce in maniera istantanea durante l'azione. Immagina la tua stanza illuminata da più di 16 milioni di colori sincronizzati con il tuo gioco grazie ai LED RGB multipli ad alta intensità. Non sei più davanti all'azione, ma ne fai parte tu stesso! Esperienza audio di gioco totale I giochi di qualità hanno bisogno di un sonoro superiore e il sistema audio 2.1 combina dettagli di alta qualità sonora con bassi corposi. 160 W di potenza audio totale grazie a due satelliti da 40 W e un subwoofer da 80 W. Sensazioni di gioco superiori Senti tutte le esplosioni, i colpi o i calci del tuo gioco preferito come se fossero veri grazie al supporto ultrapiatto da legare al polso attivato dal gioco. Immagina di poter percepire tutti i suoni, le luci e i movimenti del gioco nella tua stanza o lungo il tuo braccio. Bisogna solo provarlo poiché il sistema è in grado di simulare tutto, da una piacevole brezza di mare ad una nave da combattimento che si avvicina grazie ai due ventilatori da tavolo da 5.000 RPM. I giochi per PC non sono mai stati così veri. Oltre il gioco amBX non vuol dire solo giochi. Che si tratti di feste oppure di momenti di relax, il sistema si adatta alla musica e inonda la stanza con un meraviglioso spettacolo di luci a tempo. In alternativa, gli utenti possono modificare l'atmosfera della stanza scegliendo un unico colore o una serie di giochi di luce o, ancora, possono impostare le proprie sequenze, personalizzando velocità, colore e intensità delle luci grazie al software interattivo di facile utilizzo. ---------------------------------------------------------- http://www.consumer.philips.com/cons...roone/microone ---------------------------------------------------------- Pdf di presentazione http://www.consumer.philips.com/medi...leaflet_EN.pdf ---------------------------------------------------------- L'idea delle luci stile "ambilight" potrebbe proprio essere un contenuto aggiunto per videogames films ecc ![]() anche la storia dei diffusori di "aria" e vibrazione nn sembrerebbe un'idea malvagia ![]() qualcuno l'ha comprato/provato/usato? pro e contro?? Ultima modifica di r3dd3vil : 05-12-2007 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Oddio potrebbe essere innovativa sta cosa ma sinceramente ho qualche dubbio sulla sua funzionalità. Mi piacerebbe leggere qualche parere soggettivo...
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non sanno proprio più cosa inventarsi... rifilano kit 2.1 che fanno tutto tranne che suonare bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque prima di falciarlo vorrei leggere qualcosa, il concetto sembra interessante...
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
Io lo cestino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ormai le grandi aziende grazie ai media che mi fanno il lavaggio del cervello riescono a vendervi di tutto ![]() ![]() ![]() rinsavite finchè siete in tempooo... oppure sarete persi nell'oblio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh te l'ho detto, indubbiamente parlando di qualità audio, questo sistema non può eccellere dato che il suo target è un altro. A livello di innovazione il concetto che è alla base è innegabilmente buono. Dire che è una porcata senza prima almeno un riscontro equivale ad aver detto lo stesso del Wii prima del suo lancio (chiamo in causa il Wii perchè è uno dei gadget tecnologici più innovativi degli ultimi tempi). Sappiamo tutti come sta andando per il Wii...
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Preferisco il mio ventilatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande ![]() Per me sinceramente dipende dal prezzo. E poi mai dire mai ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non lo so non ne ho idea. Credo che sia soltanto una preview e che non sia ancora uscita sul mercato.
![]() |
#14 |
Member
|
penso che stia per uscire a momenti se nn è già uscito.. sarebbe bello che qualche cavia lo comprasse x dirci se ne vale la pena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Le ho viste da Mediaworld. Il prezzo del kit completo è di oltre 300 gneuri quindi può tranquillamente rimanere sullo scaffale
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione inserita in rilievo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
nessuna novità? nessuno ha fatto da cavia comprandolo?
![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Io sono venuto a conoscenza di questo prodotto solo dopo aver visto l' anteprima di Far Cry 2 (che lo utilizza nel suo gioco) e se riesco ha trovare il kit base da 99 euro (bracciale e ventilatori) quasi quasi lo compro !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
idem, anche io l'ho scoperto dall'anteprima di far cry 2 e poi mi sono informato. Su youtube ci sono molti video ma sinceramente mi sembra deludente, da quel che sembra alla fine i led riproducono il colore principale al centro dello schermo, e averne 4 o averne 2 non sembra cambi molto... l'ideale sarebbe poter provare o sentire qualcuno che l'abbia provato
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lonigo!
|
beh, sinc sul sito ufficiale non sembrerebbe che si limiti al colore principale.. Nel video di WoW (sempre nel sito ufficiale di amBX) si vede che 2 satelliti seguono il colore delle ali del drago tendendo anche a modificare l'intensità allo sbattere delle stesse (o l'avvicinarsi ai bordi dello schermo), anche se non succ sempre, mentre gli altri 2 satelli tendono a riprodurre il colore di sfondo si, ma il tutto avviene abbastanza velocemente. Il meglio lo si vede in crysis, ad esempio con il cambio di modalità della nanotuta.
Sono xò d'accordo sul fatto che sacrificare un impianto 7.1 per sto coso con 2 cassette e un subbino sia un'eresia, ma ho notato che tutto il kit è componibile, la versione base (solo luci, circa 130€, 99 sono le sterline) non prevede casse e poi separatamente vendono ventole e vibro... così uno se lo compone senza l'audio 2.1 e si tiene il suo... Xò resta molta curiosità, sui video si vedono solo le luci, ma il vibro e le ventole come funzionano??? lascio la parola a qualcuno che ha avuto la fortuna di provarlo con la domanda : ne vale la pena?? Ultima modifica di niksd : 06-10-2008 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.