|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
programma per cambiare la voce?
esiste un programma che campiona una voce e la riproduce?
esempio: campiono la voce di tizio, poi io parlo con la mia voce e il programma la trasforma (in tempo reale o successivamente) facendola sembrare la voce di tizio? se non mi sono spiegato, chiedete che vi spiego meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no... ho sentito alla radio scherzi telefonici, dove fanno 1 prima telefonata.... registrano la voce e richiamano quella persona.... con la sua voce! all'inizio pensavo fosse 1 semplice "copia, riproduci" (il malcapitato la prima volta dice "pronto, chi parla?" e nella seconda telefonata gli si fa sentire la sua voce che dice "pronto, chi parla?"), però poi ho notato che "loro" rispondevano (sempre con la voce della vittima) con frasi che non poteva aver precedentemente detto.... questo mi ha fatto pensare che possa esserci un programma che gli permettesse di parlare con la voce della vittima (o magari cambiarla successivamente). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mi pare di ricordare un programma che si chiama AV Voice Changer Diamond .. una roba del genere
![]() Lo usavo in TS durante le clanwar di quake iii per far lollare i miei compagni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
wow!!! grazie!
ma è da fare manualmente o registrando la voce della "vittima" fa tutto in automatico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che io sappia questi programmi cambiano semplicemente la voce di chi parla con dei profili preimpostati (tipo maschio -> femmina, ecc) ma non credo siano in grado di riprodurre la voce di un'altra persona precedentemente campionata... sarebbe bello però...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
http://italian.audio4fun.com/ Qua dice che puoi imitare le voci, ma dubito delle sue capacità.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
AIUTO! Modulazione vocale in tempo reale
Ciao a tutti!
![]() Vengo subito al dunque... Ho installato un software di cambiamento della voce dal microfono (Diamond Voice changer 4.0) ... purtroppo quando ascolto la mia mia voce modificata arriva un paio di secondi dopo del reale... da cosa dipende??? Dalla scheda audio? Oppure da qualche particolare parametro del programma? ![]() Grazie a tutti dell' aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Gli effetti in tempo reale vengono gestiti tramite l'utilizzo streaming audio del driver ASIO. Ci possono essere dei ritardi, o in gergo tecnico latenze se
- La tua scheda audio ha impostati parametri di latenza alti - La tua scheda audio non supporta latenze basse - La tua scheda audio non ha gli asio driver e utilizza gli emulatori MMedia o i Direct X Che programma utilizzi per registrare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Utilizzo il programma VCS voice changer diamond versione 4.0...
Ma non è che il processore della scheda audio è un po vecchiotto? (ALS4000) Quindi dove potrei trovare questi driver ASIO? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Novità:
Ho trovato un software che mi permette di usare gli asio su qualunque scheda audio (asio2ks) Ma nulla! Anche abbassando la latenza a 2 ms non succede nulla... in effetti è come se non cambiasse nulla muovendo le impostazioni... In cosa sto sbagliando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi servirebbe da sapere la configurazione del pc ed il modello di scheda audio.
Che tipo di sistema operativo monti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
modificare la voce
Ciao a tutti.
Sapete se esiste un programmino che distorge la voce?? cioè che io parlo dal microfono e dalle casse esce distorta... sapete aiutarmi? Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
La mia scheda audio è una als4000 ed ho un processore 2,4 ghz, 512 mb di ram... ed una scheda video 9800pro (ma nn penso importi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ho windows xp installato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma è una scheda esterna? O un controller integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Esistono moltissimi effetti di manipolazione voce, il problema è che, a quanto ne so io, non sono stand-alone, ossia per funzionare necessitano di un programma che li ospiti, tipo Nuendo, Cubase, Pro-Tools etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ce ne sono anche di stand alone
Un voice modeller ad esempio,quello dell'AKAI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.