|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hercules XPS 5.101 Black
Salve a tutti
Vi seguo attentamente perche' siete davvero competenti ed esaustivi. Sono in procinto di acquistare delle casse per il mio computer....in quanto le mie vecchie trust..stanno per morire. Volevo chiedervi pareri riguardo queste HERCULES..che non sembrano male...pero' io non sono un esperto..quindi chiedo prima il vostro giudizio. Aspetto vostre delucidazioni in merito.... Grazie .... continuate cosi' Specifiche tecniche : 40 W RMS wooden subwoofer * Frequency response: 30-150Hz * Large bass reflex tube 5x10W RMS satellites * Frequency response: 150-20,000Hz * Phase plug drivers 5.1 audio input on the subwoofer/amplifier rear panel * 6 RCA input for 5.1 sources * 3 mini-jack stereo to dual RCA cables to connect to the 5.1 output of your computer sound card * 3 stereo dual RCA cables to connect to the 5.1 output of the DVD players with 5.1 output channels Stereo input on the docking station * Mini-jack stereo female plug on the docking station, to connect the audio source you want * Duplicates the stereo input source on the 5.1 speakers to get sound from all the speakers * A perfect solution for you game console, your TV set or your portable MP3 player Ultima modifica di masterplan74 : 24-10-2005 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Ciao.
Io qualche mese fa acquistai il set 2.1 della hercules le 2.101 black nn erano male, ma dopo pochi giorni che le avevo ho scoperto casualmente che le specifiche riportate dal produttore e sullo scatolo delle stesse erano differenti da quelle che erano riportate sulla etichetta posta sul retro del subwoofer ( lo scatolo diceva che il set era di 60watt ed invece la potenza effettiva era solo di 41watt-rms)....quindi prima di prenderle queste 5.101 controlla nel retro del subwoofer le specifiche riportare se corrispondono a quelle riportate nella confezione e nel sito del produttore ( a questo proposito nn so se dalla mia vicenda questo ha aggiornato e corretto le info che riportava nel sito) le puoi prendere altrimenti vai su altre marche, io personalmente poi ho preso le logitech x-230 che suonano molto bene ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ma possibile che nessuno abbia sentito parlare di questo 5.1 della hercules?
Non c'e' nessuno che lo abbia gia' provato o comprato? Attendo ......con ansia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao,
anch'io sono interessato all' acquisto di questo sistema 5.1 ![]() ![]() per il momento ho trovato quest' articolo: http://www.behardware.com/articles/5...aker-sets.html cerco altre info e pareri da qualcuno che lo ha provato ![]() bye!
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie NADIR ,
Sembrano molto interessanti le conclusioni per questo 5.1 della hercules...aspettiamo con ansia qualcuno che sia in grado di dirci nella pratica la sua .......comunque io non saprei per adesso dove prenderle ( mandami un pvt...se tu fossi a conoscenza di qualche posto) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi sorge un dubbio... io dovrei utilizzare l' xps 5.101 con Audigy 2 NX
--- ![]() --- Specifiche tecniche Audigy 2 NX potrebbero esserci problemi? ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Non credo ci siano problemi...mi meraviglierei se ce ne fossero....pero' la certezza assoluta non posso dartela visto che non sono in possesso di tali casse ..difatti vorrei comprarle...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sapreste dirmi la lunghezza dei cavi che vanno ai satelliti posteriori?
non la trovo... possibile che nessuno conosca questo sistema 5.1? ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Guardando e girovagando per il web....si trovano poche notizie ( o perlomeno sempre le solite) circa queste casse della HERCULES...ma poi il fatto che la disponibilita' di queste ultime sia limitata ed in taluni casi inesistente nella maggior parte dei negozi..mi fa riflettere....
Aspetto comunque un lupo solitario che le abbia gia' comprato e le abbia testate a dovere...altrimenti bisognera' fare da cavia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
come va' con il sistema 5.1 della Hercules?
ordinato? ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao Nadir,
Non ho ancora ordinato niente..visto che non riesco a trovare informazioni utili che mi diano la certezza di tale acquisto.. On-line comunque la disponibilita' di tali casse e' limitata o addirittura bisogna aspettare dagli 8/10 giorni..non ho capito ancora il perche'. Appena avro' notizie certe..te lo faro' sapere.. Domrnico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.