Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2007, 20:50   #1
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
[Mini-rece] Philips SHE9700/00



Audio direzionale preciso
Design ergonomico e flessibile
Queste cuffie ergonomiche flessibili sono il frutto di una profonda conoscenza del canale uditivo. Sono in grado di adattarsi a qualsiasi orecchio e di direzionare con precisione il suono nel timpano, eliminando le distorsioni del suono.



Cuscinetti in gomma estremamente morbidi per un comfort eccezionale
Il materiale in gomma dei cuscinetti è estremamente morbido al tatto e adatto a qualsiasi orecchio. Indossare cuffie auricolari non è mai stato così piacevole.

Audio pulito e diffuso attraverso canali acustici curvati
Il design Angled Acoustic Pipe è progettato in base alla struttura del canale auricolare umano in modo da indirizzare le onde sonore provenienti dall'altoparlante direttamente alla membrana del timpano, con una definizione acustica elevata

Cuscinetti in silicone per un comfort a lunga durata
Questi cuscinetti sono realizzati in silicone per conformarsi perfettamente alla forma dell'orecchio, risultando morbidi al tatto. Talmente comodi che ti dimenticherai che li stai portando.
Auricolari ergonomici estremamente comodi e pratici

Questi auricolari con tubo acustico sono dotati di design ergonomico per adattarsi alla forma anatomica del canale uditivo. Si adattano comodamente all'orecchio, tanto che ti puoi persino dimenticare di averli.

Isolamento del rumore per un audio di qualità anche a basso volume
Non occorre aumentare il volume quando ci si trova in ambienti rumorosi. Il canale acustico curvato e gli auricolari perfettamente isolati consentono di eliminare in modo significativo i rumori esterni, offrendo la stessa qualità audio a basso volume e una batteria più duratura.

Una prolunga per ogni evenienza.
Grazie a questa prolunga, hai più spazio per muoverti senza portare con te la sorgente audio. Inoltre, la lunghezza è regolabile per soddisfare le tue necessità.

Comoda custodia con cerniera per riporre le cuffie e il cavo senza ingombro.
Questa elegantissima custodia dotata di cerniera, non solo è alla moda, ma ti consente di riporre comodamente le cuffie quando non le usi.


Altoparlanti finemente regolati per riprodurre un'ampia gamma di frequenza
Questi driver degli altoparlanti acusticamente regolati sono progettati per riprodurre la più ampia gamma di frequenza possibile, per offrire i suoni bassi più ricchi e i suoni alti più cristallini in qualunque brano di musica

Aperture Turbo Bass per bassi estremamente ricchi e profondi
Le aperture Turbo Bass permettono all'aria di muoversi, consentendo un'alta fedeltà di riproduzione di bassi estremamente ricchi e profondi.

Sistema acustico: Aperto
Tipo di magnete: Neodymium
Voice coil: CCAW
Membrana: dome in mylar
Risposta in frequenza 6 - 23500 Hz
Impedenza: 16 Ohm
Potenza in ingresso massima: 50 mW
Sensibilità: 103 dB
Diametro altoparlante: 8,6 mm
Tipo: Dinamiche
Cavo di collegamento 2 in parallelo, simmetrici
Lunghezza cavo 0,6 m + 0,6 m
Connettore 3,5 mm stereo
Rifinitura connettore Placcato oro 24 k
Tipo di cavo OFC
Custodia per il trasporto
Prolunga

____________________________________________________

Le ho prese un paio di giorni fa a 40euro al mediamondo, sono abbastanza comode, questione di abitudine, il suono è davvero ottimo, bassi molto corposi e gamma alta molto aperta, l'unica scomodita secondo me è il cavo asimmetrico un pò cortino.
Per il resto tutto ok, suonano davvero molto bene
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 22:35   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Titolo modificato come da richiesta e grazie della recensione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 04:04   #3
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Prima!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 04:05   #4
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
scusate impazzito pc

Ultima modifica di windsofchange : 19-11-2007 alle 11:04.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 04:06   #5
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
scusate impazzito pc

Ultima modifica di windsofchange : 19-11-2007 alle 11:04.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 04:08   #6
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
scusate impazzito pc

Ultima modifica di windsofchange : 19-11-2007 alle 11:03.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 19:01   #7
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 21:21   #8
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Il cavo inceve io lo trovo ottimo perfetto, corto al punto giusto dato che l'mp3 lo porto al collo, e quando volgio usare le cuffie con il pc, c'è la prolunga. Un buon prodotto che ho pagato 34.99. Però c'è da dire che purtroppo almeno nel caso delle mie orecchie non si adattano bene e ogni tanto le devo rimettere bene.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 23:40   #9
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Le uso ormai da diversi mesi e, per l'ascolto on street le considero eccellenti.
Meno per un ascolto più "impegnato" in quanto un po enfatizzate sui bassi.
In confronte alle Creative EP630 le ho trovate più precise e definite tanto nei medi quanto sui bassi.
Le considero un prodotto eccellente, specie ai prezzi segnalati in quanto il listino dovrebbe essere sui 50 Euro.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 23:54   #10
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Le uso ormai da diversi mesi e, per l'ascolto on street le considero eccellenti.
Meno per un ascolto più "impegnato" in quanto un po enfatizzate sui bassi.
In confronte alle Creative EP630 le ho trovate più precise e definite tanto nei medi quanto sui bassi.
Le considero un prodotto eccellente, specie ai prezzi segnalati in quanto il listino dovrebbe essere sui 50 Euro.
Esatto una cinquantina... Non capisco perché sono così poco conosciute ancora, io le presi appena uscite diversi mesi fa ma a tutt'oggi se n parla poco e niente.
Molti non capiscono che sono un'ottima alternativa alle famose cx300 e si trovano a prezzo ragionevole...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 23:54   #11
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
qualcuno mi spiega sta cosa della targhetta nella confezione???
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:08   #12
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Chi ha le she può confermare che ci sia o meno una targhettina aggiuntiva nella scatola originaria?? E' legata con una catenina metallica tipo quella dei portachiavi e all'interno ci sono alcune spiegazioni aggiuntive.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:41   #13
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
E' passato del tempo dall'acquisto, ma non ricordo nessuna catenella!
Il mio package comprendeva una custodia che ora funge perfettamente da custodia per uno Zen
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:44   #14
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
solo io ce l'ho!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 02:29   #15
malveboy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 234
Ho sia le cx che le ep che le koss spark plug, le 9700 sono superiori da giustificarne l'acquisto o siamo sempre sullo stesso livello. Premetto che adoro i bassi anche perche' ascolto molto hip hop e le koss non sono male anche se i gommini sono un tantino complicati da usare specialmente in palestra dove mi capita di dover spesso levare gli auricolari per parlare con la gente.
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 02:37   #16
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da malveboy Guarda i messaggi
Ho sia le cx che le ep che le koss spark plug, le 9700 sono superiori da giustificarne l'acquisto o siamo sempre sullo stesso livello. Premetto che adoro i bassi anche perche' ascolto molto hip hop e le koss non sono male anche se i gommini sono un tantino complicati da usare specialmente in palestra dove mi capita di dover spesso levare gli auricolari per parlare con la gente.
Tralasciando le koss ( ), con le cx e le ep sei sullo stesso livello di cuffia in ear (dove le hai comprate le cx e le ep di grazia?? ).
Con una she 9700 non sentiresti una differenza che vale i 50 euro dell'acquisto.
Se riesci ad amare le koss puoi solo andare sulle bose triport, conosciute per la (forse eccessiva) presenza dei toni bassi. Costo di circa 89-90 euro.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 02:40   #17
malveboy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 234
Cx superscontate sul sito apple (grazie ai vostri consigli), le ep, insieme al lettore zen stone plus e varie custodie colorate in silicone, sul sito ufficiale creative. Sempre nottambula tu eh ?
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 02:58   #18
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da malveboy Guarda i messaggi
Cx superscontate sul sito apple (grazie ai vostri consigli), le ep, insieme al lettore zen stone plus e varie custodie colorate in silicone, sul sito ufficiale creative. Sempre nottambula tu eh ?
Ho un librone da quasi 1300 pagine ad attendermi vicino vicino... Preferisco dare consigli che dedicarmi a lui

Io ti consiglio di tenere le cx300, magari rivenditi le ep sul mercatino...
Con lo stone plus non ti consiglio di cambiare cuffie come ti avevo detto prima, le bose soffrirebbero perché hanno bassa sensibilità e il tuo lettore bassa potenza di uscita. In sostanza le cx credo restino la scelta migliore!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:33   #19
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
E' passato del tempo dall'acquisto, ma non ricordo nessuna catenella!
Il mio package comprendeva una custodia che ora funge perfettamente da custodia per uno Zen
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
solo io ce l'ho!!
fiù...mi era venuto il dubbio che fossero fake
Se fosse stato cosi penso che non avrei mai più comprato auricolari
La custodia è perfetta per lo zen micro...peccato che poi non c'è dove tenere gli auricolari!!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:14   #20
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Tralasciando le koss ( ), con le cx e le ep sei sullo stesso livello di cuffia in ear (dove le hai comprate le cx e le ep di grazia?? ).
Con una she 9700 non sentiresti una differenza che vale i 50 euro dell'acquisto.
Se riesci ad amare le koss puoi solo andare sulle bose triport, conosciute per la (forse eccessiva) presenza dei toni bassi. Costo di circa 89-90 euro.
Sono pienamente concorde sulla risposta.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v