|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Logitech Z-5450
Ciao a tutti,
c'è qualche possessore di queste casse che mi può dare una propria opinione? Valgono tutti i soldi che costano? E le casse wireless vanno a pile o tramite presa di corrente? Grazie e scusate, ma non ho trovato da nessuna parte un forum specifico su queste casse. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
up perchè mi interessano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
bella cosa le casse wireless... peccato che siano collegate x essere alimentate sempre all'impianto ( se non ricordo male al sub) tramite un cavo ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho ancora la mail di risposta che mi aveva inviato la logitech riguardo il problema dell'alimentazione di queste casse:
"Abbiamo recentemente ricevuto il Suo messaggio richiedente informazioni relative la tipologia wireless degli altoparlanti posteriori del set Z 5450. Le casse posteriori sono wireless per quanto riguarda il segnale di suono, ma non sono wireless per quanto riguarda l' alimentazione. Esiste quindi un adattatore di corrente con cavi per le casse posteriori, ma non esistono ulteriori cavi per la connessione con il Pod per la ricezione del segnale del suono." Insomma è un wireless relativo visto che ovviamente la corrente non può essere trasmessa in maniera wireless
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ops mi sono confuso, io sono interessato con le Z5400, ma cos'è che cambia tra questi due ? Mi sbaglio o le Z5400 non hanno gli ingressi coassiali e ottici ??? ![]() Ultima modifica di Leon87 : 30-12-2005 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Certo che se fossero alimentate a pile (magari ricaricabili) non sarebbero niente male... alla fine però non ho capito se l'alimentazione delle casse è collegata al sub o è a parte.
C'è qualcuno che le possiede e può darci un giudizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il collegamento senza fili a molti fa storcere il naso.
Prima di buttarcivi nell'acquisto ,il mio consiglio è quello verificare se esistono per questo kit dei commenti favorevoli in qualche forum di discussione esteri. Ultima modifica di Johnnie Walker : 03-01-2006 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Per favore, qualcuno può darmi qualche considerazione su questo prodotto?
Non trovo niente in giro... Qualcuno che le possiede? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Arrivo in vostro aiuto.....
![]() ![]() Allora per quanto riguarda le casse posteriori.... da esse esce una normalissima spina... che si attacca alla presa elettrica... le casse davanti invece sono collegate al sub.. che alimenta anche il decoder... collegato al pc... come volete voi... ha 4 uscite una normale... cioè giallo/nero/verde... una coassile... e 2 ottiche... e nel decoder è compreso anche l'emettitore wireless... Suonano bene per essere casse da pc... (sono abituato a ben altro ascolto... se avete intravisto in firma un pò di tempo fa il mio ht... potete rendervene conto...).... e cmq le reputo comode... se avete la fortuna di avere una presa elettrica... vicino al posto in cui volete posizionare le casse posteriori... i collegamenti sono ridotti e non avete.. fili che partono dal sub e vanno in giro x la stanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Qualcuno che è in possesso dei logitech z-5400 o z-5450 mi saprebbe dare una descrizione dettagliata del tipo di ingressi sia digitali che analogici? In particolare vorrei sapere se è possibile amplificare una sorgente analogica 5.1 esterna e se ha entrambi i connettori ottico e coassiale. Thanks!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: muahahahahha
|
guarda,io non le ho,non conosco gli ingressi e quant altro,ma le ho sentite suonare,e ti assicuro che suonano più che bene;poi sull audio ognuno ha le sue fisse personali....
![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
numero di giugno di pc open
Per tutti gli interessati, il numero di Giugno della rivista PC OPEN offre un articolo completo delle logitech Z5450.
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: muahahahahha
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
acquisto
Qualcuno ha acquistato l'impianto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
sono fenomenali... la riproduzione del suono è perfetta.....e strabiliante! per ora ho provato a collegare il portatile e il lettore mp3. con il portatile funziona benissimo sia x i film, che x i giochi, che per la musica... con il lettore mp3, devo capire come fargli sfruttare il 5.1! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Quanto l'hai pagato l'impianto e dove lo hai acquistato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
l'ho pagato 227 euro su pixmania più le spese di spedizione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.