|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
[Recensione] Logitech Headphones Wireless for mp3 + pc?
Salve a tutti...
Sono appena entrato in possesso di queste ottime cuffie dal suono (da dire) pulito e neutro (quasi tipo studio)... Ora però avrei una domanda... quest cuffie utilizzano tecnologia wireless... ma non riesco attraverso una scheda wireless ad usarle col pc????? Ultima modifica di Crystal1988 : 02-12-2005 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è troppo divertente
è troppo divertente vedere mia mamma che canticchia e ballonzola mentre cucina con ste cuffie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto un pò di impressioni
un pò d'impressioni...
comè normale che fosse... queste cuffie fanno le scarpe ai vari auricolari che si trovano... Cmq prima di tutto il suono pare essere molto pulito, dettagliato... ma non caldo... direi che potrebbe sembrare freddo... ma in realtà è perfettamente neutro... hanno una buona pressione sonora... anche se forse non rendono benissimo sui bassi. il fattore prezzo (92euro) può far storcere il naso xché si possono prendere ottime akg o sennhaeiser a questo prezzo... ma col cavo. Il non avere cavi che scorazzano in giro... poter andare a correre senza cavi del cavolo, la possibilità di scorazzare in giro anche per 14 metri se non ci sono muri in mezzo... la possibilità di far cucinare mia mamma con la musica nelle orecchie facendola star zitta o insultandola senza che senta... ![]() ![]() ![]() ![]() Le cuffie pesano circa 80gr.... ma posso assicurare che non posano molto sulle orecchie.... oltre al fatto che sono di ottima fattura. le regolzioni del volume sul pad destro delle cuffie è molto comodo. Ho provato a collegarlo a lettori cd, Hi-fi, pc, al Gmini 400... a vedere film, canzoni, videoclip... e rendono bene. La vera nota dolente è l'isolamento inefficiente... ma siamo davanti a cuffie aperte... quindi è normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se vuoi fare una recensione come l'altra volta...
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh...
visto che me lo chiedi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Recensione Wireless Headphones Logitech
Mi accingo alla rece...
DOTAZIONE: 7... c'è il trasmettitore con il coperchietto per la doppia posizione... ci sono le cuffie... un cavetto come prolunga (per fortuna)... un carica batteria a doppia uscita... ed un manuale che non mette neppure le caratteristiche tecniche!!!! cmq il manuale dispone di circa 20 lingue... forse è proprio il manuale la pecca... perché per il resto, per quel che devono fare le cuffie... fronzoli vari non servono. AERGONOMIA: 9 Ho letto che fossero pesanti, scomode... ma non so che hanno bevuto per scrivere certe cose!!! le sto usando da una mezz'oretta e devo dire che sono comodissime: si appoggiano sulle orecchie e passano da dietro e non sopra... pesano circa 80grammi le cuffie... però sono leggere abbastanza. Coprono bene il padiglione acustico. GITTATA WIRELESS E INTERFERENZE: 9 Dovrebbe tirare circa 10 metri in condizioni ottimali. Tira in realtà anche 12/13/14 metri (in base alla carica della batteria)... e perfettamente... inoltre ad eccessiva distanza il suono non diventa schifoso... ma semplicemente salta alcuni pezzi. Le interferenze sui segnali audio credo siano ben scheramte visto che non ho mai avuto alcun problema... l'unica cosa strana è che quando le ho su con audio muto... le persone che sono esattamente dietro di me mi sembra di sentirle a 2 centimetri dalle orecchie... e queste sarebbero interferenze vocali... mmm sarò fuso. PER FAR STAR ZITTA LA MAMMA: 10 Insomma... metti su zarrilo sull'HIFI, colleghi il trasmettitore all'uscita cuffie, sbatti le cuffie sulla capoccia della mamma... ed il gioco è fatto!!!! FANTASTICO... la puoi anche sfottere e non sente! ![]() ![]() SUONO: 8,5 Il suono è neutro... molto neutro... forse per la musica non è proprio il massimo in quanto si preferiscono dei bassi più accentuati... ma ciò è dovuto anche al fatto che le cuffie sono aperte, e non isolate. Cmq ottima potenza sonora qualità. Update... alzando cmq i bassi... le cuffie tarellano di più su di essi... senza sballare... ottimo... Certo non sono assolutamente comparabili con prodotti tipo AKG o Sennhaiser... però si fanno onore per essere uno dei primi prodotti del rango wireless. AUTONOMIA: 8,5 L'autonomia delle cuffie varia dalle 9 alle 11 ore... dipende dai periodi e temperature ambientali... cmq sia mi sembra una buona durata. Le batterie non sono removibili e sono chiaramente ricricabili. "personalmente" COMPLESSIVO: 9 La mancanza di dotazione non influisce una mazzetta sul voto... la possibilità di far star zitta mia mamma è grandiosa... la neutralità del suono mi garba molto e andare in bagno ascoltando la musica è rilassante... ![]() ![]() Ultima modifica di Crystal1988 : 16-07-2006 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mancano alcune informazioni rilevanti in questa rece, ad esempio non parli dell'autonomia... ogni quanto vanno ricaricate? Viene fornito l'alimentatore in dotazione? Le batterie sono rimovibili?
E poi la qualità dell'audio: con cosa le hai confrontate? Sono sensibili alle interferenze? La tecnologia trasmissiva è bluetooth? Possono essere usate anche con altri adattatori?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Anch'io sn notevolmente interessato riguardo l autonomia di queste cuffie...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
anchio
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cuffie mediocri, l'audio è basso rispetto ai normali auricolari ipod....e sono meno isolate dall'esterno....ma vabbé, si può anche "accettare" (leggasi: ci si fa l'abitudine) per non avere fili in mezzo alle scatole.....
La grande pecca però è la resistenza, sono una merda....non vi è nulla di hw praticamente che si può danneggiare eppure, sarò sfigato io, ma cadendomi da MEZZO METRO d'altezza e scivolando sul pavimento per altri 2, non ricevono più il segnale. Si accendono, lampeggiano, si ricaricano, tutto funziona alla perfezione, tranne il segnale, che non viene più ricevuto. Accendi prima loro, accendi prima il trasmettitore, clicca i pulsanti, niente, non ricevono. E tutto questo per una semplice caduta da sopra il giubbotto che era posato sulla poltrona con loro sopra, immaginate che bel prodotto scadente. Tempo di vita: meno di un mese. Bella cag. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.