|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
Traktor e scheda audio
ciao a tutti!
sto cercando un guida x Traktor 2.5, un programma che simula la console da dj...forse lo conoscete.... beh cmq sto cercando un manuale x capire qualcosa di + di questo programmino ![]() sapete dove posso trovare qualcosa che fa al caso mio?? COATL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
traktor,bello
![]() hai provato su emule per il manuale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() io ho imparato ad usarlo così, senza guide! se conosci qualcosina di missaggio audio risulta di facile utilizzo!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io invece sn da poco nel "missaggio audio" e sto cercando di conoscere più cose possibili!!
cmq grazie ora provo col mulo! ciao ![]() COATL |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao ancora!!
con eMule nn trovo il manuale ma è lo stesso... ho trovato uno "che ne sa" più di me e che mi darà qlk dritta! grazie lo stesso! ciao COATL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Traktor e scheda audio
ciao ragazzi scusate ma non sono pratico, mi hanno regalato la F-CONTROL AUDIO FCA202 (http://www.behringer.com/FCA202/index.cfm?lang=ENG), qualcuno la conosce? vorrei sapere se con traktor dj studio 3 il mio portatile windows posso avere un canale per il preascolto e uno per le casse
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
|
uso il traktor anche io ,per la precisione la 3.0x
devi leggeri il manuale pdf per settarti bene il canale per l'ascolto cuffia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
letto ma non era quella la mia domanda, mi riferivo alle caratteristiche della mia scheda audio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Cosa intendi per preascolto?
![]() |
#11 |
Junior Member
|
intendo la quello che senti nelle cuffie per poi mixare con il brano che esce dalle casse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusami,sarà il malditesta che da questa mattina non mi lascia
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ok,
vorrei capire se con la suddetta scheda audio posso settare all'interno di traktor un canale stereo per le casse e uno per la cuffia (preascolto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok,ora ci siamo, penso proprio di no altrimenti avrebbero fatto 2 uscite stereo, puoi solo ascoltare un segnale stereo proveniente da traktor che ti esce sia dalle cuffie che dall'uscita della scheda.
Questo lo deduco perchè sul manuale non menziona un pannello di controllo, che di solito è presente quando si hanno più uscite audio.
![]() |
#15 |
Junior Member
|
io qualcosina sono riuscita a risolverla in questo modo:
ho collegato entrambe le casse su un solo canale della scheda, il sinistro, e poi in traktor ho scelto canale sinistro a master e canale destro a monitor(cuffie). collegando le cuffie riesco ad fare il prascolto di una traccia e dell'altra ora il problema è quello si sente solo una cassa. domanda: è possibile fare in modo che si sentano entrambe le casse anche se collegate solo al canale sinistro dell'uscita della scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mmmmmm???? spiegami come hai connesso entrambe le casse su un solo canale della scheda, ti avverto che sarà tutto mono in ascolto sia in cuffia che sulle casse.
![]() |
#17 |
Junior Member
|
ho acquistato un paio di connettori etc... però cmq sento una solo cassa.
mi avevano detto che di solito una delle 2 uscite per le casse è stereo e quindi potevo collegare anche 2 casse ad una sola uscita |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
mi sembra di capire che la scheda che mi hanno regalato avrebbe bisogno di un altro canale... mi sa che la vendo e ne compro un'altra peccato perchè ce l'ho da 4 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao.
Si ti conviene darla via adesso che non viene svalutata, e prenditene una con più uscite.
![]() |
#20 |
Junior Member
|
sai qualche sito dove mettere un annuncio?
scherzavo :-) Ultima modifica di interinside : 27-09-2006 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.