|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Aureon 7.1 Firewire
Salve a tutti,
La scheda in questione sembra interessante. Buona dotazione di I/O. 24/192. Tipica qualita' Terratec. L'unico dubbio che ancora mi assilla e' legato alle performances. Quanto puo' incidere una scheda come questa sulle prestazioni generali del sistema? Qualcuno sa darmi informazioni in merito? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi niente in proposito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
credo non di più di qualsiasi altra scheda audio...
non vedo il problema veramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao nestle.
Il problema e' che essendo esterna e collegata tramite Firewire mi chiedevo se ci fossero dei cali percettibili delle prestazioni (ad esempio perdita di 20 fps in doom3 ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
C'è una recensione qui su HWU sulla Aureon Firewire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Trovata!
![]() Terratec Aureon 7.1 Firewire Guardando i grafici di occupazione della cpu non si comporta affatto male.....secondo me è un ottima scheda audio esterna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Thanx
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ah però che discussione attiva.
dubito che vi siano molti interessati, ma ci sono driver per xp64 e aggiornamenti firmware contestuali. personalmente la trovo una scheda eccezionale e la possibilità di fungere da dac esterno è una chicca davvero inusuale. personalmente vorrei collegarla a un ampli basato su tripath e un paio di piccoli speaker da posizionare sulla scrivania. se qualcuno la utilizza e vuole chiacchierare su questo piccolo gioiellino, faccia pure :-) driver xp64-vista 32/64 (ma fungono su xp, sto usando questi) ultimi driver ufficiali per xp
Acer 5024 : AMD Turion ML40|ATI X200m+SB 400 bios 1.20|2x1gb corsair+adata ddr400|ATI Mobility X700 w/128mb|Acer Advantage New Edition plus: Antec NotebookCooler|Terratec Aureon Firewire ![]() Ultima modifica di Margherito : 17-08-2007 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
si trova ancora da qualche parte?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.