|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Klipsch gmx21
Ho telefonato a hificlub per choiedere info per le promedia 2.1 Mi è stato chiaramente detto che quel modello nn è piu in produzine sostituito dalle gmx21, che nn sono altro che la loro evoluzione. Mi è stato detto di andare in negozio a sentire come suonano che è incredibile. E' pero anche incredibile il prezzo: 350 €uro!!!!!!! Azz sono tentato..... come scheda audio va bene collegarle a un x-fi extrenme music? Cmq c'è su google una recensione della nuove casse gmx21 in acrobat reader.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Ma intendi le GMX A2.1?
http://www.klipsch.com/product/product.aspx?cid=713 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
esattamente queste, cosa ne pensate?? ho trovato un venditore di ebay di lecce che me le fa a 139 (dice che di listino costano 180, ora nn capisco i 350 del negozio di milano... bo... va be.....) quindi secondo voi tra queste gmx e le empire cosa devo scegliere?? tenendo conto che compro una scheda audio x-fi extrem music della creativ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Certo che 139€ è un buon prezzo! Il distributore italiano le vende a 180€...(350€? Sono dei ladri)
Credo che con le empire vai sul sicuro anche perchè molti le hanno sentite e le impressioni sono positive, le Klipsch dovrebbero essere altrettanto buone, però non credo che troverai qualcuno che le abbia sentite qua del forum.. potresti essere il primo a fare una recensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
la speculazione di questo negozio e in generale di MPI electronics sulle Klipsch non conosce confini, a me per le GMX 2.1 a luglio mi chiesero 300€ e naturalmente non le ho prese
cmq non è un sistema cosi' eccezionale le vecchie promedia 2.1 sono nettamente superiori dimenticavo: GMX e Promedia sono due linee differenti, dunque il termine "evoluzione" non è applicabile ai 2 sistemi Ultima modifica di satrax82 : 19-12-2005 alle 05:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.