Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2008, 16:23   #1
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Eccomi qui come promesso per la recensione delle AKG K324P
Il mio confronto è basato sulle Creative EP 630 che ho potuto provare.

Contenuto della scatola:
- Auricolari
- 2 paia supplementari di gommini, uno più piccolo e l'altro più grande di quelli già montati
- custodia in plastica
- sacchetto in tessuto

Dati riportati sulla confezione:
Sistema: dinamico
Costruzione: chiuso
Risposta in frequenza (Hz): 12-23,5KHz
Rendimento (dB SPL/V): 121
Impedenza nominale (Ohms): 16
Peso senza cavo (grammi): ca. 3
Lunghezza del cavo: 1.15m


Prima di passare alle impressioni, foto!



Prime impressioni e prima prova: per vedere come calzavano nelle orecchie, ho indossato gli auricolari con i gommini già montati (la dimensione è quella intermedia): devo dire che isolano bene, non benissimo come le EP630 (se ponessi come valore di isolamento le EP a 100, queste direi che isolano 80). Ho provato i gommini più grandi ma il problema è che già quelli medi mi stanno dentro non dico a fatica ma quasi (con le EP uso quelli grandi e mi stanno perfetti) e poi comunque non ho gli stessi "risultati" in termini di resa musicale, pertanto mi tengo i medi
I gommini sono leggermente più duri rispetto a quelli della Creative, ciò influisce positivamente sulla stabilità dell'auricolare ma negativamente sull'adattamento all'orecchio. Forse con l'andare del tempo si faranno più morbidi. In ogni caso si riesce a raggiungere un perfetto inserimento che è praticamente lo stesso delle EP come profondità.

Dopo di ciò, ho lasciato le cuffie a suonare a volume 45/100 vari wave scaricati da burninwave uniti a vari pezzi random. Nel frattempo ho continuato ad ascoltare comunque musica per circa 10gg per farmi una idea globale.

Veniamo al test vero e proprio
Ho utilizzato il mio notebook per testare gli auricolari in quanto da qui posso regolare con Winamp l'equalizzatore a piacere per avere buoni risultati di ascolto. In generale ho utilizzato i preset già presenti nel software senza togliere il fatto che alcune volte ho "personalizzato" alcune bande di frequenza.
Il comportamento che emerge subito è che rispetto alle Creative hanno una "pulizia" maggiore di suono, diciamo anche una "definizione" maggiore rispetto al benchmark. Certo c'è da dire che anche le Creative riescono ad avere un ottimo suono complessivo se non le si ascolta attentamente, ma con dei brani ad-hoc che spaziano molto su midrange molto "soft" la differenza si nota ed è anche piuttosto evidente.
Il volume di ascolto è abbastanza alto (la sensibilità maggiore influisce infatti su questo) e non si sentono distorsioni neanche a 100/100 (chiaramente con musica a 320kbit o CD audio), ma questo però non accadeva neanche con le Creative.
I bassi sono decisamente molto equilibrati, la risposta in frequenza a 12Hz non sarà probabilmente veritiera al 100%, ma comunque si fa abbastanza apprezzare. La cosa nella quale ho notato una differenza sostanziale è che sono forse un tanto più "avvolgenti" rispetto a quelli riprodotti dalle Creative, in quanto quelli di queste ultime hanno un comportamento più "deciso" se così si può definire. Infatti ho provato un brano abbastanza esigente dal punto di vista delle basse frequenze e devo ammettere che il risultato generale è decisamente più gradevole sulle AKG che sulle Creative. C'è però anche da dire che magari su pezzi musicali di generi particolari (ad esempio con i brani di Beyoncè) e via discorrendo, le Creative riescono forse ad equiparare se non a superare la prestazione raggiunta dalle AKG. Non so perchè ma forse un "colore" più denso su quelle frequenze (a parità ovviamente di equalizzatore) mi è piaciuto di più, ma questo è chiaramente molto soggettivo (io adoro sentire la bassa frequenza).
Per le alte frequenze mi sono buttato dritto su Santana che mi piace molto e che devo dire non mi ha deluso: sostanzialmente il risultato è lo stesso ottenuto quando ho riprodotto brani midrange molto "articolati" e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
Qualche test anche su RHCP, Metallica, Iron Maiden hanno poi confermato quello che era già emerso in precedenza a proposito.

La cosa che mi ha dato forse un attimo fastidio è la notevole differenza tra il cavo delle Creative e quello delle AKG: mentre con le prime toccandolo o colpendolo anche involontariamente, non c'erano particolari "ripercussioni" dentro l'auricolare, ciò purtroppo non accade con le AKG: c'è un fastidioso "ritorno" sulle cuffie quando appunto lo si tocca o colpisce, e ciò può anche influire molto quando le si ascoltano in giro (praticamente nel mio caso l'80% della loro vita sarà fuori casa).

Le ho provate anche sul mio N95 con il solo brano dei Linkin Park - Bleed it Out (ce l'ho come suoneria e volevo testare n'attimo come andavano), volume 70%, eq piatto, e vi assicuro che rendono molto bene

Beh che dire: per quello che le ho pagate (29€) sono un ottimo sostituto alle EP630, anche se per alcuni versi le continuo a preferire.
Come risultato generale siamo in ogni caso sopra alle suddette Creative.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 00:22   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Grazie
Discussione inserita in rilievo
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 08:49   #3
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Grazie mod
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 10:27   #4
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Complimenti ottima recensione
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 10:53   #5
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Eccomi qui come promesso per la recensione delle AKG K324P
Il mio confronto è basato sulle Creative EP 630 che ho potuto provare.

Contenuto della scatola:
- Auricolari
- 2 paia supplementari di gommini, uno più piccolo e l'altro più grande di quelli già montati
- custodia in plastica
- sacchetto in tessuto

Dati riportati sulla confezione:
Sistema: dinamico
Costruzione: chiuso
Risposta in frequenza (Hz): 12-23,5KHz
Rendimento (dB SPL/V): 121
Impedenza nominale (Ohms): 16
Peso senza cavo (grammi): ca. 3
Lunghezza del cavo: 1.15m


Prima di passare alle impressioni, foto!



Prime impressioni e prima prova: per vedere come calzavano nelle orecchie, ho indossato gli auricolari con i gommini già montati (la dimensione è quella intermedia): devo dire che isolano bene, non benissimo come le EP630 (se ponessi come valore di isolamento le EP a 100, queste direi che isolano 80). Ho provato i gommini più grandi ma il problema è che già quelli medi mi stanno dentro non dico a fatica ma quasi (con le EP uso quelli grandi e mi stanno perfetti) e poi comunque non ho gli stessi "risultati" in termini di resa musicale, pertanto mi tengo i medi
I gommini sono leggermente più duri rispetto a quelli della Creative, ciò influisce positivamente sulla stabilità dell'auricolare ma negativamente sull'adattamento all'orecchio. Forse con l'andare del tempo si faranno più morbidi. In ogni caso si riesce a raggiungere un perfetto inserimento che è praticamente lo stesso delle EP come profondità.

Dopo di ciò, ho lasciato le cuffie a suonare a volume 45/100 vari wave scaricati da burninwave uniti a vari pezzi random. Nel frattempo ho continuato ad ascoltare comunque musica per circa 10gg per farmi una idea globale.

Veniamo al test vero e proprio
Ho utilizzato il mio notebook per testare gli auricolari in quanto da qui posso regolare con Winamp l'equalizzatore a piacere per avere buoni risultati di ascolto. In generale ho utilizzato i preset già presenti nel software senza togliere il fatto che alcune volte ho "personalizzato" alcune bande di frequenza.
Il comportamento che emerge subito è che rispetto alle Creative hanno una "pulizia" maggiore di suono, diciamo anche una "definizione" maggiore rispetto al benchmark. Certo c'è da dire che anche le Creative riescono ad avere un ottimo suono complessivo se non le si ascolta attentamente, ma con dei brani ad-hoc che spaziano molto su midrange molto "soft" la differenza si nota ed è anche piuttosto evidente.
Il volume di ascolto è abbastanza alto (la sensibilità maggiore influisce infatti su questo) e non si sentono distorsioni neanche a 100/100 (chiaramente con musica a 320kbit o CD audio), ma questo però non accadeva neanche con le Creative.
I bassi sono decisamente molto equilibrati, la risposta in frequenza a 12Hz non sarà probabilmente veritiera al 100%, ma comunque si fa abbastanza apprezzare. La cosa nella quale ho notato una differenza sostanziale è che sono forse un tanto più "avvolgenti" rispetto a quelli riprodotti dalle Creative, in quanto quelli di queste ultime hanno un comportamento più "deciso" se così si può definire. Infatti ho provato un brano abbastanza esigente dal punto di vista delle basse frequenze e devo ammettere che il risultato generale è decisamente più gradevole sulle AKG che sulle Creative. C'è però anche da dire che magari su pezzi musicali di generi particolari (ad esempio con i brani di Beyoncè) e via discorrendo, le Creative riescono forse ad equiparare se non a superare la prestazione raggiunta dalle AKG. Non so perchè ma forse un "colore" più denso su quelle frequenze (a parità ovviamente di equalizzatore) mi è piaciuto di più, ma questo è chiaramente molto soggettivo (io adoro sentire la bassa frequenza).
Per le alte frequenze mi sono buttato dritto su Santana che mi piace molto e che devo dire non mi ha deluso: sostanzialmente il risultato è lo stesso ottenuto quando ho riprodotto brani midrange molto "articolati" e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
Qualche test anche su RHCP, Metallica, Iron Maiden hanno poi confermato quello che era già emerso in precedenza a proposito.

La cosa che mi ha dato forse un attimo fastidio è la notevole differenza tra il cavo delle Creative e quello delle AKG: mentre con le prime toccandolo o colpendolo anche involontariamente, non c'erano particolari "ripercussioni" dentro l'auricolare, ciò purtroppo non accade con le AKG: c'è un fastidioso "ritorno" sulle cuffie quando appunto lo si tocca o colpisce, e ciò può anche influire molto quando le si ascoltano in giro (praticamente nel mio caso l'80% della loro vita sarà fuori casa).

Le ho provate anche sul mio N95 con il solo brano dei Linkin Park - Bleed it Out (ce l'ho come suoneria e volevo testare n'attimo come andavano), volume 70%, eq piatto, e vi assicuro che rendono molto bene

Beh che dire: per quello che le ho pagate (29€) sono un ottimo sostituto alle EP630, anche se per alcuni versi le continuo a preferire.
Come risultato generale siamo in ogni caso sopra alle suddette Creative.
ottima recensione nulla da dire
da quanto tempo hai le AKG 324?
perchè te lo chiedo?
semplice perchè non sottovalutare la fase rodaggio (me ne sono accorto che nella fase di rodaggio soprattutto sulle frequenze medie si ha un bel cambiamento rispetto al giorno dell'acquisto) il mio test l'ho fatto però con le cuffie della stessa casa (AKG K 416 P) penso sia lo stesso per gli auricolari dato che è la stessa casa costruttrice a me in una settimana si sono "aperte le medie frequenze in maniera evidente"
avendo anche io le ep 630 concordo con te che sono molto più decise le AKG
per quanto riguarda i gommini vai tranquillo con il tempo si ammorbidiscono
complimenti di nuovo per la recensione
personalmente (forse le cuffie si comporteranno meglio degli auricolari) non c'è nessun genere musicale che mi fa preferire le ep 630 alle cuffie AKG
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 11:20   #6
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Le ho da una decina di giorni e come minimo le sto ascoltando un 3-4 ore al giorno, hanno infatti bisogno ancora di sciogliersi perbene ma credo che cmq già una cinquantina di ore di riproduzione le abbiano.
Vi dico se più in là noto differenze nei midrange
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:12   #7
superpippo_89
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 13
ho letto la discussione, sono indeciso tra le akg 324 e le ep 630. ma se mi confermate che le ep isolano meglio dai rumori prendo queste.
superpippo_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 13:24   #8
Slumber86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 110
Non confermo.. Rodale per un centinaio di ore.. Il loro carattere cambia totalmente.
Diventano quasi identiche alle 630 solo che leggermente più definite..
Slumber86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:55   #9
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Slumber86 Guarda i messaggi
Non confermo.. Rodale per un centinaio di ore.. Il loro carattere cambia totalmente.
Diventano quasi identiche alle 630 solo che leggermente più definite..
Ma anche no...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 23:35   #10
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
La cosa che mi ha dato forse un attimo fastidio è la notevole differenza tra il cavo delle Creative e quello delle AKG: mentre con le prime toccandolo o colpendolo anche involontariamente, non c'erano particolari "ripercussioni" dentro l'auricolare, ciò purtroppo non accade con le AKG: c'è un fastidioso "ritorno" sulle cuffie quando appunto lo si tocca o colpisce, e ciò può anche influire molto quando le si ascoltano in giro (praticamente nel mio caso l'80% della loro vita sarà fuori casa).

.
Intanto..complimenti x la recensione.

...Molto buone. (dettaglio e timbrica)..le ho inserite facendo girare il cavo dietro l'orecchio e non mi sembra di aver notato alcun " ritorno" toccando il filo.
Mi pare che migliori anche l'isolamento
Io ho l'orecchio un pò "grandicello" (il padiglione è normale ma il condotto forse no ) con la taglia massima in dotazione mi sembrano abbastanza comode e con un buon isolamento ,sempre inferiore comunque alle shure (foam).
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 18:19   #11
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Double Flange (da Singapore)

Vorrei suggerire a chi possiede le AKG K324P questi inserti in silicone che io chiamo a "doppio fungo".
Le ho trovate ottime,aumentano l'isolamento rispetto agli inserti in dotazione con le AKG K324P offrendo un miglioramento sulle basse frequenze rendendole più appetibili, più fresche e meno pronunciate. Io le tollero molto bene. Il venditore (eBay)) di cui non posso espressamente fare il nome per intero (ma di cui ho inserito una traccia alla fine), si è dimostrato molto gentile e cordiale. Arrivano da Singapore per posta ordinaria, spedita il 19 febbraio è arrivata il 10 marzo.
I costi sono abbordabilissimi, quattro colori disponibili li consiglio vivamente.
Per chi è interessato cercare su google>>> lelong auction double flange<<<<
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 22:37   #12
*Maurosky*
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 75
Ciao, e intanto complimenti per la recensione. Senti, avevo letto su alcune altre recensioni che come in-ear da passeggio non sono un granchè, chi le ha provate può confermare? Le recensioni le esaltano per la qualità del suono ed ero intenzionato a prenderle soprattutto per i loro bassi non troppo forti, ma visto che io le uso principalmente per strada, in autobus o anche mentre cammino adesso che ho letto che non sono adatte per essere portate in giro non so più cosa fare.
*Maurosky* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 19:20   #13
kow@lski
Senior Member
 
L'Avatar di kow@lski
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 526
ho avuto le ep630 che ho scassato

ho appena preso le k324p e mi sembrano molto simili, forse mi sembrano un pelo più nitide queste ultime... ma sono ancora in rodaggio, potrebbe essere effetto placebo da acquisto

comunque mi sembrano un buon rimpiazzo
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 17:33   #14
colmoti
Junior Member
 
L'Avatar di colmoti
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da *Maurosky* Guarda i messaggi
Ciao, e intanto complimenti per la recensione. Senti, avevo letto su alcune altre recensioni che come in-ear da passeggio non sono un granchè, chi le ha provate può confermare? Le recensioni le esaltano per la qualità del suono ed ero intenzionato a prenderle soprattutto per i loro bassi non troppo forti, ma visto che io le uso principalmente per strada, in autobus o anche mentre cammino adesso che ho letto che non sono adatte per essere portate in giro non so più cosa fare.
interesserebbe anche a me
colmoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 01:08   #15
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Complimenti per la recensione.
Questi auricolari mi piacciono e vorrei acquistarli...sinceramente però rimango perplesso sulla questione del filo, che se lo tocchi senti in cuffia i rumori. Questa è una cosa a mio avviso alquanto "grave" per degli auricolari, soprattutto se la casa si vanta di avere del filo al 99.9% senza ossigeno.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:40   #16
F.Abagnale
Member
 
L'Avatar di F.Abagnale
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 152
Appena comprati.Dovevo sostituire quelli dati con l'ipod..e vabè tutta un'altra storia!Per quanto riuguarda il filo,io non trovo alcuna imperfezione! L'unica cosa su cui io personalmente ho avuto "problemi" è imparare a metterli bene in modo che non cadino e che isolino dal resto ...una volta imparato tutto fila lisciooo!!
F.Abagnale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:38   #17
anto986
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 33
Ottima recensione.

Sapete dirmi qualcosa sulle akg k321 e k330?
__________________
Acer Aspire 5920g 602G25Mn upgrade:
+1Gb kingston Valueram +Seagate Momentus 7200.3
Nokia n82 black- fw 35.0.002- sandisk 8 gb
anto986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:35   #18
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
ciao qualcuno le ha confrontate con sound magic ,re0 oppure altri modelli akg ciauz
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v