View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
mt_iceman
17-09-2008, 14:20
lo zurigo era dato a 17
ora è già sceso a 10
:asd:
lo zurigo era dato a 17
ora è già sceso a 10
Allora ci asfaltano...:cry:
Ma jamalla???
E' rimasto incastrato con la signa?
Non riesco a trattenermi, è più forte di me :ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
inchinatevi allo Sborry :ave::ave::ave:
ci farà diventare campioni d'Europa!!
:ave:
:ave::ave:
ci riempirà di sborr-ate :asd:
Ma non era lui che fece, con molta signorilità, il gesto dell'ombrello?:rolleyes:
Che c'entra?
L'ha fatto con classe quel gesto! ;) E aveva su camicia e completo su misura per un totale di 2.500€, mica può essere rozzo un gesto fatto da uno così!
Boostern
17-09-2008, 14:22
Come si chiamava il preparatore atletico del 2002/2003, quello che poi ha aperto una sua struttura medica?
Basta, contro la lazzie voglio: ( :mad: )
-------------Abbiati--------------
Bonera Senderos Maldini Zambrotta
---------Flamini Ambro-----------
--------Pato Kaka Inho-----------
------------Borriello ( :sob: )--------------
lo zurigo era dato a 17
ora è già sceso a 10
Su better ancora è 14 :O
Infatti dopo vado a mettere 5€ sul 2 :asd:
Che non hapisce 'na seha :rolleyes:
Statt'accuort! :mad:
Boostern
17-09-2008, 14:24
Se ci si infortuna Flamini soffochiamo nella merda :asd:
Minchiarola, Sborriello lo arruolerei nella legione straniera... :asd:
Più lontano va e meglio è!!! :D
Boostern
17-09-2008, 14:27
Minchiarola, Sborriello lo arruolerei nella legione straniera... :asd:
Più lontano va e meglio è!!! :D
Voglio vedere se non ti ricrederai quando sorriderà alla telecamera in un primo piano :O
markus_81
17-09-2008, 14:27
quanta fiha c'avrei coi capelli di Frey :O
Pikitano
17-09-2008, 14:28
Io ripongo tutte le mie aspettative sulla difesa.
Se regge, se cresce, allora siamo a posto. Centrocampo e attacco con forma e studio cresceranno sicuramente :O
Boostern
17-09-2008, 14:31
quanta fiha c'avrei coi capelli di Frey :O
E io invece hissà quanta hoha-hola berrei hon una hannuccia holorata :O
Boostern
17-09-2008, 14:33
Io ripongo tutte le mie aspettative sulla difesa.
Se regge, se cresce, allora siamo a posto. Centrocampo e attacco con forma e studio cresceranno sicuramente :O
Oltre gli infortuni ci possono sempre essere le amputazioni :O
Voglio vedere se non ti ricrederai quando sorriderà alla telecamera in un primo piano :O
Mi girerò dall'altra parte! :O
Anzi, cambierò sull'Inter! :read:
Boostern
17-09-2008, 14:36
Mi girerò dall'altra parte! :O
Anzi, cambierò sull'Inter! :read:
Così poi devi andare in bagno :rolleyes:
markus_81
17-09-2008, 14:41
E io invece hissà quanta hoha-hola berrei hon una hannuccia holorata :O
ma parla monzese :rolleyes:
Se continuate ad idolatrare Sborry va a finire che cadiamo in B... :rolleyes:
Francizio
17-09-2008, 14:46
perchè il campionato? Con già 2 sconfitte sul groppone dove vuoi arrivare?
In genere chi vince il campionato perde mediamente max dalle 2 alle 3/4 partite, noi il bonus di 2 ce lo siamo già giocato e mo? non dobbiamo sbagliare più? Io non ci credo
Beh, son 4 punti da recuperare...
non è che già dopo due giornate hai chiuso eh...:stordita:
Capisco che visto il momento è difficile pensare di riprenderci, ma cmq basterebbe 8cosa non facile) vincere il derby per riportarci ad 1 punto...
Sempre che già domenica non ce ne prendano altri 3...:(
markus_81
17-09-2008, 14:47
:rolleyes:
Francizio
17-09-2008, 14:47
Allora ci asfaltano...:cry:
Ma jamalla???
E' rimasto incastrato con la signa?
e' stato sospeso....
Per offese verso il nostro Presidentissimo...
Gli ha dato del Pirlo...:O
Francizio
17-09-2008, 14:48
:tie:
Boostern
17-09-2008, 14:48
ma parla monzese :rolleyes:
Oh hei.
Boostern
17-09-2008, 14:50
Ma figurati, chi si può privare della sua bellezza?
Oltre gli infortuni ci possono sempre essere le amputazioni :O
Come quella che hai subito tu? :flower:
Così poi devi andare in bagno :rolleyes:
Ogni motivo per scappare dalla TV quando Borriello è inquadrato da vicino è giusto! :D
markus_81
17-09-2008, 14:57
e' stato sospeso....
Per offese verso il nostro Presidentissimo...
Gli ha dato del Pirlo...:O
che poi basta leggere un thread a caso in politica e a berlusca gli dicono di tutto...roba che Pirlo è quasi un complimento...eppure di qua si vien sospesi...mah :mbe:
Boostern
17-09-2008, 14:57
Come quella che hai subito tu? :flower:
No sciocchino :rolleyes: Il mio è stato solo un cambio di taglio :O
Ogni motivo per scappare dalla TV quando Borriello è inquadrato da vicino è giusto! :D
Mica vai in bagno per masturbarti pensando a lui?:rolleyes:
Quincy_it
17-09-2008, 15:00
Emerdon scelgo te!
che poi basta leggere un thread a caso in politica e a berlusca gli dicono di tutto...roba che Pirlo è quasi un complimento...eppure di qua si vien sospesi...mah :mbe:
Ma che cazzo stai diventando tu, anarchia a tutti costi? :D
Sai che Jamallone nostro ha un bisogno fisiologico di sospensione... Ogni 10-15 giorni lui ne ha bisogno!
No sciocchino :rolleyes: Il mio è stato solo un cambio di taglio :O
Secondo me si è trattato di un taglio... E basta! :O
Boostern
17-09-2008, 15:01
Emerdon scelgo te!
Sarebbe pure capace di rimanere incastrato nella sua sfera Pokè :rolleyes:
federico89
17-09-2008, 15:02
dopo milan - zurigo domani vado a vedere anche il dery !!!
Mica vai in bagno per masturbarti pensando a lui?:rolleyes:
Leggi bene cock! :rolleyes:
Vado in bagno perchè per non vedere Sborry inquadrato in primo piano giro sull'Itner ed un'irrefrenabile voglia di defecare si impossessa di me! :O
Francizio
17-09-2008, 15:05
:boh:
Ci saranno diverse linee di moderazione forse...:boh:
markus_81
17-09-2008, 15:08
Ci saranno diverse linee di moderazione forse...:boh:
non mi piace :O
juninho85
17-09-2008, 15:11
santarelli :oink:
Ti piace?
juninho85
17-09-2008, 15:13
Ti piace?
andate su corrieredellosport.it :Sbav:
markus_81
17-09-2008, 15:14
andate su corrieredellosport.it :Sbav:
chissà qui che ha sentito??? :oink:
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/6956/12/Santarelli+e+Corradi%2C+onde+bollenti+a+Formentera
Francizio
17-09-2008, 15:15
non mi piace :O
Le decisioni prese dall'alto non si discutono!:O
markus_81
17-09-2008, 15:15
Le decisioni prese dall'alto non si discutono!:O
sei piegato al potere :O
juninho85
17-09-2008, 15:16
chissà qui che ha sentito??? :oink:
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/6956/12/Santarelli+e+Corradi%2C+onde+bollenti+a+Formentera
l'ho pensato anch'io :D
Francizio
17-09-2008, 15:19
sei piegato al potere :O
:rolleyes:
MAI!:mad:
Francizio
17-09-2008, 15:19
Preferisco gustarmi belen all'isola....:O
Vediamo se dopo qualche giorno si deteriora o rimane phiga... :O
Tipo Lost! :D
Francizio
17-09-2008, 15:27
Al momento è uno spettacolo!:O
Ieri si è arrampicata su Cabrini per legare una fune...
Pantaloncino jeans aderente strappato sulle chiappe...:oink: :oink: :oink:
Al momento è uno spettacolo!:O
Ieri si è arrampicata su Cabrini per legare una fune...
Pantaloncino jeans aderente strappato sulle chiappe...:oink: :oink: :oink:
A che ora fanno la striscia serale? Ho visto solo parte della prima puntata...
juninho85
17-09-2008, 15:31
vabbeh voi siete di parte :O
Francizio
17-09-2008, 15:33
A che ora fanno la striscia serale? Ho visto solo parte della prima puntata...
Lo guardo su SKY la notte, visto che a quell'ora non c'è nulla...
La striscia sulla RAI non so quando è...
Trovato: h: 18:50 - REAL TV L'isola dei famosi :asd:
banana snapple
17-09-2008, 15:40
Ancelotti: "Il Milan vuole uscire da questo momento delicato"
«Uefa è un obiettivo secondario, ma sarebbe interessante se arrivassimo a marzo»
MILANO
«Il momento è molto delicato, ma c’è da parte di tutti i giocatori una volontà non comune di uscirne. Vedo una vicinanza da parte della società, che ha una gestione molto lucida e attenta di questo momento».
Carlo Ancelotti analizza la crisi del Milan e dà garanzie sull’impegno di tutti. Il tecnico rossonero, in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in coppa Uefa contro lo Zurigo, racconta anche del colloquio avuto con i vertici societari all’indomani del ko in campionato contro il Genoa, pur senza scendere nei dettagli perchè «i panni sporchi si lavano in casa».
«C’è stata un’autocritica lucida da parte di tutte le componenti, certamente anche da parte mia -sottolinea Ancelotti-. Per far sì che le cose vadano bene serve ordine in campo e una buona condizione fisica». Per questo il tecnico ha ordinato una serie di test fisici per i giocatori, che sono cominciati ieri. Ancelotti ha speso parole di elogio per il portiere Dida: «Ieri ha fatto i test che non faceva da tempo e da un punto di vista fisico ha risolto tutti i suoi problemi. Ora deve ritrovare la confidenza con la porta e potrà tornare sui livelli precedenti. Abbiati in questo momento sta facendo meglio come ha dimostrato anche domenica, ma Dida deve cercare di sfruttare occasioni come quella di domani per ritrovare sicurezza».
Per il Milan, è una strana sensazione giocare di giovedì: «Dispiace non poter giocare in Champions, questo lo consideriamo un anno di purgatorio. La coppa Uefa non dà gli stessi stimoli, è un obiettivo secondario per noi -ammette Ancelotti- ma se riusciremo ad arrivare fino a marzo in questa competizione diventerà interessante. E l’idea della finale rappresenta uno stimolo in più».
Alla già difficile situazione del Milan, ieri si sono aggiunte le indiscrezioni sul party notturno che a Rio de Janeiro ha visto protagonista Ronaldinho. «Il post-partita di Ronaldinho in Brasile è un argomento su cui è intervenuta la società», dice Ancelotti riferendosi al colloquio intercorso ieri fra il brasiliano e l’amministratore delegato Adriano Galliani, «lui ha smentito la sua presenza fino a mezzogiorno e noi gli crediamo. Qui a Milanello, devo dire, si sta impegnando in maniera molto professionale. Il momento ci impone di essere tutti molto precisi, attenti e applicati. È un momento che va vissuto così».
«Questa mattina sia Ronaldinho che Shevchenko hanno fatto un lavoro individuale dopo i test di ieri -aggiunge il tecnico-. Per loro continuerà anche nei prossimi giorni il programma di lavori differenziati abbinati al lavoro con il resto della squadra. La priorità è migliorare la loro condizione, ma ci sta che possano giocare, ad esempio domani, anche 40-50 minuti di partita».
Contro lo Zurigo non ci saranno Maldini e Zambrotta, cui Ancelotti ha concesso un turno di riposo. Indisponibile Senderos, che Ancelotti spera di avere domenica contro la Lazio come anche Gattuso. Scontate le assenze per infortunio di Pirlo e Inzaghi. Sul difficile momento di Pato, Ancelotti dice: «Abbiamo parlato e credo che il colloquio abbia avuto effetti positivi. Credo abbia capito quello che deve fare un giocatore delle sue qualità quando entra in campo».
:flower:
Francizio
17-09-2008, 15:44
IL GIOCATTOLO SI E' ROTTO
17.09.2008 14.17 di Davide Bin
Settimana scorsa, dopo l'ennesima brutta figura in amichevole contro il Lugano (formazione di serie B svizzera), Carlo Ancelotti ha esclamato ai giocatori: "Mi sono rotto!". Ora, dopo un'altra sconfitta ben più grave, quella a Genova in campionato, sembra piuttosto che sia tutto “il giocattolo” Milan ad essersi rotto, perchè comincia ad essere minato all'interno da polemiche e malumori come raramente si era visto nell'era berlusconiana e, soprattutto, negli ultimi anni. Come sempre, il "mondo" Milan è abile a far trapelare all'esterno il meno possibile, soprattutto quando si tratta di problemi da risolvere e che presto si potrebbero trasformare in polemiche, ma proprio il fatto che da qualche crepa del muro trapelino indiscrezioni e notizie tutt'altro che confortanti dimostrano che il problema è serio e, forse, peggiore di come lo si può intuire dall’esterno: il tecnico è in rotta con la squadra e con la società, rimproverando scarso impegno e poca applicazione alla prima e scelte sbagliate e non condivise sul mercato alla seconda, mentre lui viene messo costantemente sotto accusa per scelte non sue. Come a dimostrare che "piove sempre sul bagnato" è arrivata l'ultima notizia dal Brasile, che potrebbe essere anche inventata e falsa ma che contribuisce a "far rumore" e creare confusione, ovvero quella della festa fino alla tarda mattinata cui avrebbe partecipato Ronaldinho dopo la (brutta) partita contro la Bolivia, giocata (male) da lui e da tutta la sua squadra. Siccome a pensar male si compie peccato ma quasi sempre ci si azzecca, forse è stata trovata la motivazione della scialba prestazione di Dinho a Genova; certo la colpa, come sempre in questi casi, è stata data al fuso orario e al volo intercontinentale, ma l'impressione è che il campione brasiliano fosse fuso e basta e ora probabilmente sappiamo perché e, soprattutto, abbiamo capito perchè il giorno prima Maicon (rientrato anche lui il venerdì pomeriggio dal Brasile) correva come un indemoniato, mentre il giorno dopo, quindi con una notte di riposo in più, Ronaldinho sembrava un fantasma. Non sapendo fino a che ora Ronaldinho abbia partecipato a questa festa (lui giura fino alle due, Galliani gli crede…lo facciamo anche noi), meglio passare ad altro argomento, ma sta di fatto che l’amministratore delegato rossonero non è sembrato molto contento della notizia e ha immediatamente convocato Ronaldinho in sede e non certo per farsi mostrare le foto della festa ma, molto più probabilmente, per ricordare al campione brasiliano come ci si comporta al Milan, anche perchè la presunta "vita spericolata" del giocatore era uno dei motivi per cui alcuni non lo avrebbero voluto e vederlo ricadere negli stessi vizi del passato dopo soli due mesi dal suo arrivo non farebbe che dar ragione a chi lo avrebbe volentieri lasciato altrove. Molto più grave, soprattutto in chiave futura, sembra il distacco tra Ancelotti e il resto dell'ambiente rossonero: in particolare sembra che il tecnico, sempre molto aziendalista e pronto a prendersi responsabilità non sue al punto di aver recentemente dichiarato. "Ronaldinho l'ho voluto io!" (e in quel momento, chissà perchè, il naso si è improvvisamente allungato...), ora sia stufo di dover sempre "metterci la faccia" davanti a taccuini e microfoni, prendendosi colpe che non gli appartengono. Difficile dargli torto, visto che a fine stagione scorsa aveva fatto precise richieste alla società: un portiere che non si limiti all'ordinaria amministrazione ma che faccia la differenza portando vittorie e punti pesanti in classifica; nuovi difensori per rinnovare e rinforzare un reparto logoro; centrocampisti per infoltire un reparto in cui Pirlo, Gattuso e Ambrosini sono costretti agli straordinari; infine, soprattutto, un centravanti d’area forte anche fisicamente e in grado di tramutare in gol il gioco della squadra; invece i pezzi forti della campagna acquisti sono stati Ronaldinho (fantasista) e Shevchenko (seconda punta), il portiere è uno già passato da queste parti (Abbiati), un paio di centrocampisti sono arrivati ma ne sono partiti altrettanti e come centravanti non ci sono i richiesti Adebayor, Drogba o Eto’o (questi i nomi fatti dal tecnico) ma Borriello, che farà fatica ad imporsi se certa gente (i cosiddetti “tre tenori”, cioè i titolari a Genova) dovrà giocare per imposizione di chi li ha fortemente voluti (o rivoluti) a Milano. In queste condizioni si può dar la colpa al tecnico e imputargli la terribile responsabilità di non riuscire a far rendere una formazione che, a detta di tutti, non può stare in piedi perché prevede la coesistenza di giocatori troppo simili per caratteristiche e attitudini? Penso assolutamente no e ora deve essere chi ha condotto il mercato e ha fatto certe scelte ad assumersi le responsabilità e “metterci la faccia” e non solo confermare a denti stretti Ancelotti davanti alle telecamere per poi accusarlo nei summit segreti svolti in sede. Insomma l’idilliaco ambiente rossonero del passato, la “grande famiglia” tanto reclamizzata e mostrata orgogliosamente come esempio di conduzione di una squadra sembra sul punto di esplodere, minata da polemiche interne e “scaricabarile” da provinciale qualsiasi; verrebbe da dire che il giocattolo si è rotto ma come sempre la buona notizia c’è: il tempo per aggiustarlo non manca, chi di dovere ha la personalità e l’esperienza per riuscirci, a costo di scelte dolorose e impopolari e in caso di successo potremmo davvero tornare a divertirci. La cosa importante è restare uniti e continuare a remare tutti nella stessa direzione, soprattutto nei momenti di burrasca come questi; in fondo in qualunque famiglia si litiga e ci si confronta anche duramente, poi si fa pace e si va avanti per risolvere i problemi e tornare ad essere felici e vivere in armonia; è adesso che il Milan deve dimostrare di essere una famiglia, perché è troppo facile farlo quando tutto va bene, si vince e si alzano trofei. Bisogna reagire subito e nel modo giusto e la partita contro lo Zurigo, che in altri tempi sarebbe stata solo una fastidiosa formalità, assume ora un’importanza particolare, quella del punto di svolta e crocevia di una stagione: risorgere o precipitare nel baratro della crisi e delle polemiche, uno scenario che nemmeno il più pessimista avrebbe immaginato solo un paio di mesi fa.
Francizio
17-09-2008, 15:45
ANCELOTTI: "Ronaldinho? Noi gli crediamo"
17.09.2008 15.33 di Gianluigi Buonocunto
In vista della partita di domani contro lo Zurigo, Carlo Ancelotti ha tenuto la classica conferenza stampa pre-partita. Il tecnico rossonero ha commentato l'infortunio di Andrea Pirlo, che terrà il regista rossonero fuori causa almeno un mese: "Domani Andrea evidentemente non ci sarà: i giocatori che possono giocare al suo posto sono Flamini, in primis, ed Emerson. In questo momento Flamini è particolarmente in condizione, mentre Emerson che è guarito ed ha recuperato dal suo infortunio deve trovare adesso la miglior condizione. Il momento è molto delicato, ma vedo una volontà non comune da parte di tutti di uscire da questo periodo. Vedo una vicinanza particolare da parte della società che ha una maniera molto lucida di valutare il momento, e vedo nei giocatori una forte volontà di lasciarsi alle spalle questo momento. Per questo siamo sulla strada giusta per risolvere le difficoltà che abbiamo. E' difficile dire se è la situazione più complicata dal Novembre 2001. So per certo però che questo è un momento che si può interpretare in maniera chiara. La squadra non si è ancora ritrovata perchè non è mai stata insieme. Adesso lavoriamo insieme a Milanello e giochiamo insieme le partite. Questo ci permetterà di trovare le soluzioni più efficaci. La riunione di lunedì in Sede? C'è stata autocritica da parte di tutti, quindi anche mia, qualche errore l'ho commesso". Ancelotti poi ha parlato della partita di domani: "Dispiace non giocare la Champions League, lo consideriamo un anno di purgatorio da questo punto di vista. La Coppa Uefa non dà gli stessi stimoli, però se avremo la capacità di arrivare fino a marzo anche la Coppa Uefa potrà rivelarsi una competizione molto interessante. Mi rendo conto che è un'obiettivo secondario in questo momento, però il sogno di giocare una finale di Coppa Uefa è uno stimolo importante. Adesso però dobbiamo pensare a fare bene la partita di domani per due motivi: il primo è che una bella vittoria e una buona prestazione potrebbero farci respirare un po', perchè noi adesso non stiamo respirando, siamo in apnea; il secondo è che un buon risultato potrebbe iniziare ad aprirci la strada per la fase a gironi e quindi ci consentirebbe di vedere già il percorso verso le partite di marzo. Mi rendo conto che in vista della partita di domani c'è pressione sulla squadra, c'è preoccupazione, ma nel calcio come i problemi arrivano all'improvviso allo stesso modo si possono anche risolvere in men che non si dica. Domani è una occasione per cercare la spinta giusta per risolvere i problemi. Lo Zurigo? E' una squadra vivace, non hanno abilità straordinarie, ma hanno una buona organizzazione di gioco". L'allenatore rossonero ha poi parlato dei singoli: "Il post-partita di Ronaldinho in Brasile è un argomento su cui è intervenuta la società, lui ha smentito la sua presenza fino a mezzogiorno e noi gli crediamo. Qui a Milanello, devo dire, si sta impegnando in maniera molto professionale. Il momento ci impone di essere tutti molto precisi, attenti e applicati. E' un momento che va vissuto così. Questa mattina sia Ronaldinho che Shevchenko hanno fatto un lavoro individuale dopo i test di ieri. Per loro continuerà anche nei prossimi giorni il programma di lavori differenziati abbinati al lavoro con il resto della squadra. La priorità è migliorare la loro condizione, ma dentro questa priorità ci sta che possano anche giocare, ad esempio domani, anche 40-50 minuti di partita. Domani riposerà Paolo Maldini. In porta invece giocherà Dida che ritengo un portiere affidabile. Ieri Dida ha fatto i test che non faceva da tempo e le cose per lui sul piano fisico vanno bene, adesso deve ritrovare confidenza con la porta. Abbiati in questo momento sta facendo meglio come ha dimostrato anche domenica, ma Dida deve cercare di sfruttare occasioni come quella di domani per ritrovare sicurezza. Senderos? Per domani non è disponibile, spero lo sia per la partita di domenica. Gattuso? Spero sia disponibile per la partita con la Lazio, si sta approntando un tutore per evitare rischi a lui e agli avversari. Del resto è dal secondo giorno dopo l'infortunio che Rino ha ripreso a correre, quindi sul piano fisico è pronto. Pato? Abbiamo parlato e credo che il colloquio abbia avuto effetti positivi. Credo abbia capito quello che deve fare un giocatore delle sue qualità quando entra in campo".
Boostern
17-09-2008, 15:46
Giuoca Dida :cool::yeah::cool::yeah::cool::yeah::cool::yeah:
Francizio
17-09-2008, 15:47
Milan, Galliani: "Nessuna notte brava per Ronaldinho"
17.09.2008 16.10 di Andrea Losapio
Fonte: Sportmediaset/Firenzeviola.it
In un momento non certo felice per il Milan, ecco finalmente una buona notiza per Galliani&Co. Nessuna notte brava per Ronaldinho. E così la notizia arrivata dal Brasile, e prontamente smentita dal giocatore nell'incontro con l'ad, ha riportato un mezzo sorriso sul viso di Galliani che ha dichiarato: "Ha giurato su suo padre: alla festa è andato, ma è rientrato alle 2 e io gli credo". Tutto è bene quel che finisce bene.
Francizio
17-09-2008, 15:48
PANDEV: "A San Siro per vincere"
17.09.2008 16.34 di Gianluigi Buonocunto
Fonte: agr
La Lazio non ha intenzione di lasciare il primato in classifica e punta alla trasferta di domenica in casa del Milan per confermare il suo buon momento. ''Domenica contro il Milan mi aspetto una partita difficile - ha detto l'attaccante biancoceleste Pandev - loro sono una grande squadra con tanti campioni tutti forti. Noi pero' andremo a San Siro per dimostrare che le due vittorie arrivate fin qui non sono un caso''.
markus_81
17-09-2008, 15:49
Lo guardo su SKY la notte, visto che a quell'ora non c'è nulla...
La striscia sulla RAI non so quando è...
come fate a guardare una cosa dove c'è luxuria in costume lo sapete soltanto voi.... :Puke::Puke::Puke:
Francizio
17-09-2008, 15:49
Con questa esultanza, hai espressamente e definitivamente dichiarato la tua fede gobba o perdazzurra!:mad:
:sofico:
manurosso87
17-09-2008, 15:51
un tubatura è esplosa in faccia all'idraulico..c'è acqua di fogna su tutte le pareti, e uno scarico fumante per l'acido solforico al 66%...devo preoccuparmi?
Francizio
come fate a guardare una cosa dove c'è luxuria in costume lo sapete soltanto voi.... :Puke::Puke::Puke:
Per Belen, qualche sacrificio si fa!:O
banana snapple
siiiiiii :cool:
manurosso87
e comunque non commento neanche la notizia di dida, sarebbe da abbatterlo e basta..per il suo bene...
manurosso87
17-09-2008, 15:52
:rolleyes: :rolleyes: ti segnalai..da queste tue parole si capisce che non capisci di calcio ma che sei solo un gobbo acidoso :rolleyes: (cit)
Francizio
17-09-2008, 15:53
Come volevasi dimostrare, solo gobbi, perdazzurri e Boostern potevano esultare per la notizia su Dida... :rolleyes:
un tubatura è esplosa in faccia all'idraulico..c'è acqua di fogna su tutte le pareti, e uno scarico fumante per l'acido solforico al 66%...devo preoccuparmi?
Francizio
17-09-2008, 15:54
:confused:
manurosso87
Come volevasi dimostrare, solo gobbi, perdazzurri e Boostern potevano esultare per la notizia su Dida... :rolleyes:
però boostern rientra nelle prime 2 categorie..perchè lo nomini dopo????
Pikitano
LA vendita libera per i biglietti del derby è slittata a lunedì 22. Anche venrdì 19 infatti, la vendita sarà riservata ai possessori di Carta rossonera non abbonati.
io devo ancora capire se posso fare il cambio di nominativo verso una persona qualunque (ovvero non in pssesso di Carta Rossonera) :muro:
manurosso87
:confused:
scarico intasato....:what:
davvero c'è quel coso? :rotfl:
banana snapple
17-09-2008, 15:55
:rolleyes: :rolleyes: ti segnalai..da queste tue parole si capisce che non capisci di calcio ma che sei solo un gobbo acidoso :rolleyes: (cit)
Ti metto in ignore list.
Per favore, non quotatelo... è fastidioso leggere le cose dette da una persona false. (cit.)
manurosso87
17-09-2008, 15:55
LA vendita libera per i biglietti del derby è slittata a lunedì 22. Anche venrdì 19 infatti, la vendita sarà riservata ai possessori di Carta rossonera non abbonati.
io devo ancora capire se posso fare il cambio di nominativo verso una persona qualunque (ovvero non in pssesso di Carta Rossonera) :muro:
te lo dico io...no
banana snapple
17-09-2008, 15:56
ma nu, dovreste essere felici anche voi per il ritorno di dida :flower:
Boostern
17-09-2008, 15:56
Ma sì lascialo dire :rolleyes:
manurosso87
17-09-2008, 15:57
Ti metto in ignore list.
Per favore, non quotatelo... è fastidioso leggere le cose dette da una persona false. (cit.)
:cool: :cool: :cool:
banana snapple
:cool: :cool: :cool:
:sofico: :sofico:
Francizio
Péerchè non abbiamo ancora capito a quale delle 2 appartenga...:boh:
manurosso87
17-09-2008, 15:58
:sofico: :sofico:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ma poi..
kalac non lo volete vero?
manurosso87
17-09-2008, 15:58
Péerchè non abbiamo ancora capito a quale delle 2 appartenga...:boh:
beh, quel famoso messaggi..mi sembrava chiaro...
"sono interista fin da piccolo" (cit)
Francizio
17-09-2008, 16:00
davvero c'è quel coso? :rotfl:
http://img179.imageshack.us/img179/3263/immaginevl3.png (http://imageshack.us)
:read: :read: :read:
Guarda 'ndo sta...
banana snapple
17-09-2008, 16:00
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ma poi..
kalac non lo volete vero?
nu :fagiano:
e comunque non commento neanche la notizia di dida, sarebbe da abbatterlo e basta..per il suo bene...
è facile: dovrebbe bastare un buffetto sulla guancia!
Francizio
17-09-2008, 16:03
beh, quel famoso messaggi..mi sembrava chiaro...
"sono interista fin da piccolo" (cit)
Ma ha fatto 500 messaggi nel clan gobbo...
E tu lo segui a ruota...:mad:
ecco perchè ve la intendete bene tra voi...Ed ecco spiegato perchè a te risponde e a me invece no!
SIETE GOBBI!
manurosso87
17-09-2008, 16:04
banana mi sta turbando l'equilibrio con frasi pretestuose e assolutamente inattendibili sulla composizione chimica di mourinho...
lo segnalo?
manurosso87
17-09-2008, 16:04
ecco perchè ve la intendete bene tra voi...Ed ecco spiegato perchè a te risponde e a me invece no!
SIETE GOBBI!
no..la mia spiegazione è da cercarsi nel matrimonio tra me e banana..
mt_iceman
17-09-2008, 16:05
http://img179.imageshack.us/img179/3263/immaginevl3.png (http://imageshack.us)
:read: :read: :read:
Guarda 'ndo sta...
giuseppe lago?
leonardo tiumiotto?
veridiana valdmann?
michi gioia?
massimo ciavarro?
:confused: ma chi cazz'è sta gente?
banana snapple
17-09-2008, 16:05
banana mi sta turbando l'equilibrio con frasi pretestuose e assolutamente inattendibili sulla composizione chimica di mourinho...
lo segnalo?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
manurosso87
17-09-2008, 16:06
giuseppe lago?
leonardo tiumiotto?
veridiana valdmann?
michi gioia?
massimo ciavarro?
veridiana valdmann:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/90.$plit/C_3_foto_1337_fotoorig.jpg
Boostern
17-09-2008, 16:08
veridiana valdmann:
http://realityshow.blogosfere.it/images/th.jpg
:nono:
Boostern
17-09-2008, 16:09
Spamcizio, ti avviso che di questo passo resterai a lungo nella mia ignore list :rolleyes:
manurosso87
17-09-2008, 16:10
:nono:
chiedo perdono per l'errore! ...:cry:
mt_iceman
17-09-2008, 16:11
veridiana valdmann:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/90.$plit/C_3_foto_1337_fotoorig.jpg
mai sentita. :mbe:
ma poi quella nella foto non è la velina che si era fidanzata con quello di anvedi come balla nando? :confused:
Francizio
17-09-2008, 16:12
giuseppe lago?
leonardo tiumiotto?
veridiana valdmann?
michi gioia?
massimo ciavarro?
Veridiana Malmann è un'ex velina..
http://www.angololibero.it/notizie/img/data/2007/12/27112520n.jpg
tumiotto un nuotatore...
Giuseppe Lago un ex tronista della De Filippi...
GLi altri, non lo so...
Ammazza che famosi, eh...:asd:
Francizio
17-09-2008, 16:14
Spamcizio, ti avviso che di questo passo resterai a lungo nella mia ignore list :rolleyes:
:O
manurosso87
17-09-2008, 16:14
SIETE GOBBI!
no..la mia spiegazione è da cercarsi nel matrimonio tra me e banana..
ecco le prove:
Comunicato Ufficiale congiunto:
"banana snapple e il qui presente manurosso87 annunciano al Giuve clan intero il loro fidanzamento.
Gli interessi a loro in comune, come la formula 1, il calcio e la comune visuale della vita, ci ha convinto a fare il grande passo.
Nonostante il matrimonio sia nei pensieri di entrambi, ancora non abbiamo fissato una data, la comunicheremo quando sarà decisa"
banana snapple e manurosso87
Veridiana Malmann è un'ex velina..
http://realityshow.blogosfere.it/images/th.jpg
tumiotto un nuotatore...
Giuseppe Lago un ex tronista della De Filippi...
GLi altri, non lo so...
Ammazza che famosi, eh...:asd:
google ha fregato anche te! quella è thais...
Francizio
17-09-2008, 16:15
mai sentita. :mbe:
ma poi quella nella foto non è la velina che si era fidanzata con quello di anvedi come balla nando? :confused:
No...Quella che dici tu è la Thais...
Questa è invece quella che l'ha sostituita quando Thais ha dovuto lasciare perchè era incinta...;)
manurosso87
17-09-2008, 16:18
No...Quella che dici tu è la Thais...
Questa è invece quella che l'ha sostituita quando Thais ha dovuto lasciare perchè era incinta...;)
la tua foto----->thais
Francizio
17-09-2008, 16:18
ecco le prove:
google ha fregato anche te! quella è thais...
Infatti stavo editando con un'altra immagine...
Francizio
17-09-2008, 16:19
la tua foto----->thais
Leggi su...:)
Francizio
17-09-2008, 16:24
Ma lo Zio Lucio quando torna???:confused:
manurosso87
17-09-2008, 16:29
Ma lo Zio Lucio quando torna???:confused:
lo pensavo anch'io ieri...mi sembra lunedi'..
Quincy_it
17-09-2008, 16:31
:eekk:
:Puke:
Quincy_it
17-09-2008, 16:32
Se l'idraulico si muove ancora no. :O
Che hai nelle tubature?
Esplosivo al plastico?
manurosso87
17-09-2008, 16:38
Se l'idraulico si muove ancora no. :O
si..è anche andato via:D
Che hai nelle tubature?
Esplosivo al plastico?
nu..ha usato la pompa che hanno loro per fare pressione...
ora c'è acido solforico nell'aria..
'sera ragazzi.
Che nostalgia di champion's :(
almeno oggi ho dato un esamino, ed è andato tt bene!:)
mi mancate, sopratutto jamalla mano lesta e carminello dal micro uccello
:oink:
'sera ragazzi.
Che nostalgia di champion's :(
almeno oggi ho dato un esamino, ed è andato tt bene!:)
mi mancate, sopratutto jamalla mano lesta e carminello dal micro uccello
Dai un esame e non dici niente...
Adesso capisco il xkè eri sempre offline...
Mi manca tantissimo il tuo ano...:cry:
si..è anche andato via:D
nu..ha usato la pompa che hanno loro per fare pressione...
ora c'è acido solforico nell'aria..
Mica domani al TG parleranno di una famiglia sterminata dall'acido solforico?
Come avete risolto per l'acqua di fogna sulle pareti?
manurosso87
17-09-2008, 16:44
eh..spero di no..fa il fumo però..:mbe: :mbe:
l'acqua? beh..l'ho tolta un po'..però c'è la puzza ora :read:
Cagando seduto sul cesso, per esempio... :rolleyes:
manurosso87
17-09-2008, 16:47
Cagando seduto sul cesso, per esempio... :rolleyes:
preciso che non è acqua del cesso, ma scarico di lavanderia..
ninja750
17-09-2008, 16:50
:help:
TeknoMan
17-09-2008, 17:04
ciao a tutti. :)
finalmente riavremo il nostro portierone tra i pali:yeah:
giannica
17-09-2008, 17:09
ragà come si vede dal 3 anello blu a san siro? male male?
meglio che all'olimpico sicuro
manurosso87
17-09-2008, 17:31
beh, insomma...di sicuro vedi tutto il campo!
meglio il 3° rosso..io andrò li'
pablog1585
17-09-2008, 17:42
si vede bene come puoi vedere dalla residenza del mio profilo,...:O
manurosso87
17-09-2008, 17:45
dall'isola dei famosi, dove c'è la nostra BELEN
Sempre Belen, parlando della Vento:
Non la capisco, certe volte ti viene da dargli un pugno in faccia
Gattuso gia convocato per domani :doh:
giannica
17-09-2008, 17:47
si vede bene come puoi vedere dalla residenza del mio profilo,...:O
ci vai sempre? la visuale è accettabile? 2 anni fa andai al 1 blu e si vedeva molto bene
Io sulla faccia di belen ci farei ben altro invece :fagiano:
giannica
17-09-2008, 17:49
Gattuso gia convocato per domani :doh:
ma nn gioca di sicuro
parlando della Vento:
Ho visto Cabrini che si caricava Belen... :sbav:
Jaguar64bit
17-09-2008, 18:06
Ho visto Cabrini che si caricava Belen... :sbav:
allora Sborry giocherà male per la gelosia :(
Jaguar64bit
17-09-2008, 18:06
non è che vedi male , vedi piccolo :D
Un uccellino di passaggio mi ha pronosticato un 5 a 0 contro lo Zurigo...
Non mi ha detto però se per noi o per loro...:cry:
Milan-Zurigo: Gattuso ci sarà
17.09.2008 18.25 di Stefano Sica articolo letto 703 volte
Recupero a tempo di record per Gennaro Gattuso, il quale è tornato ad allenarsi con un tutore che protegge il braccio infortunato. Probabile per "Ringhio" una partenza dalla panchina nella gara di domani che vedrà il Milan opposto allo Zurigo a San Siro per la Coppa Uefa.
Questi i convocati del tecnico Carlo Ancelotti: Dida, Kalac, Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Ambrosini, Emerson, Flamini, Gattuso, Borriello, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Non sono stati convocati Maldini, Pasini e Zambrotta, mentre saranno indisponibili Senderos, Pirlo ed Inzaghi.
Newcastle, spunta Bill Gates
17.09.2008 17.04 di Andrea Losapio articolo letto 937 volte
Fonte: Datasport.it
Il Newcastle è sul mercato e si apre una "windows" interessante tra i candidati all'acquisto. Il nome che è spuntato sulla stampa inglese è quello di Bill Gates, che potrebbe investire qualche milioncino nell'acquisizione del club inglese. L'attuale proprietario Mike Ashley, ha annunciato l'intenzione di vendere e pare siano in molti interessati a rilevarlo: un consorzio del Dubai, un gruppo cinese e anche il magnate americano proprietario della Microsoft.
Il suo arrivo in Premier League aggiungerebbe un altro stramilionario dopo l'emiro di Abu Dhabi, che ha acquistato il Manchester City, e Roman Abramovich, patron del Chelsea. Tutte voci che rimbalzano dalla stampa inglese e che per il momento non hanno nessun riscontro, ma c'è da aspettarsi ulteriori sviluppi.
Tutti in Inghilterra... :mad:
Zurigo Challandes 'Col Milan possiamo farcela' :O
19:11 del 17 settembre
Bernard Challandes, l'allenatore dello Zurigo che affronterà il Milan al Meazza, appare fiducioso sulla prova dei suoi mava controcorrente sulla crisi del Milan: "Non credo che il Milan sia in crisi, ha un grande potenziale e uno dei migliori allenatori del mondo. Quella contro il Lugano (Milan ko in amichevole, ndr) era solo una partitella, e anche nelle altre due occasioni ha fatto grandi prestazioni e quindi non possiamo sottovalutarli". Challandes però crede nell'impresa: "Se non fossimo convinti di poter vincere, non saremmo nemmeno partiti da Zurigo - sorride -. Dobbiamo però giocare al 200%, senza essere attendisti, ma nemmeno pensando di poter fare la gara".
Un uccellino di passaggio mi ha pronosticato un 5 a 0 contro lo Zurigo...
Non mi ha detto però se per noi o per loro...:cry:
Un altro che ha iniziato con gli uccellini :D
Bernard Challandes, l'allenatore dello Zurigo che affronterà il Milan al Meazza, appare fiducioso sulla prova dei suoi mava controcorrente sulla crisi del Milan: "Non credo che il Milan sia in crisi, ha un grande potenziale e uno dei migliori allenatori del mondo. Quella contro il Lugano (Milan ko in amichevole, ndr) era solo una partitella, e anche nelle altre due occasioni ha fatto grandi prestazioni e quindi non possiamo sottovalutarli". Challandes però crede nell'impresa: "Se non fossimo convinti di poter vincere, non saremmo nemmeno partiti da Zurigo - sorride -. Dobbiamo però giocare al 200%, senza essere attendisti, ma nemmeno pensando di poter fare la gara".
:cry:
Pensavo che Luxuria fosse diversa come persona, invece comincia a starmi simpatica/o... :stordita:
mt_iceman
17-09-2008, 18:42
leggendo il forum di suma, pare che senderos abbia un problema cronico al piede che non gli permette di giocare. ieri non ha fatto la partitella.
questo lo abbiamo preso per far coppia con nesta al centro.....dell'infermeria
leggendo il forum di suma, pare che senderos abbia un problema cronico al piede che non gli permette di giocare. ieri non ha fatto la partitella.
questo lo abbiamo preso per far coppia con nesta al centro.....dell'infermeria
Noi abbiamo Milan Slab:O
TeknoMan
17-09-2008, 19:05
quelli dello zurigo ci vogliono asfaltare ritiriamo la squadra finchè siamo in tempo :cry: :cry: :cry:
IL RITORNO DI DIDA "Domani in porta giocherà Dida - annuncia Ancelotti -, che è ancora un portiere affidabile. Ha fatto dei test, la sua forma è quella di 4 anni fa, quindi può tornare quello di prima".
Francizio
17-09-2008, 19:16
Personalmente dubito possano esistere molte persone più stupide della Vento...:rolleyes:
Francizio
17-09-2008, 19:21
Io sulla faccia di belen ci farei ben altro invece :fagiano:
Approvo!:O
Francizio
17-09-2008, 19:22
Pensavo che Luxuria fosse diversa come persona, invece comincia a starmi simpatica/o... :stordita:
Ma pensa te, non avevamo dubbi che finissi col simpatizzare per l'unico trans della compagnia...:rolleyes:
Francizio
17-09-2008, 19:25
IL RITORNO DI DIDA "Domani in porta giocherà Dida - annuncia Ancelotti -, che è ancora un portiere affidabile. Ha fatto dei test, la sua forma è quella di 4 anni fa, quindi può tornare quello di prima".
NO, ma io non capisco...
Ok, Dida SE tornasse quello di un tempo, sarebbe tra i migliori al mondo tra i pali. Ma si tratta di un'ipotesi molto remota...
E' quasi più probabile che l'uomodighiaccio diventi etero...
MI chiedo il motivo poi...Abbiati fin'or è stato uno dei pochi decenti...
Perchè toglierlo???:confused:
ma nn gioca di sicuro
Ah si si, ma vuol dire che al 90% gioca con la lazio :muro:
Anche il tutore in carbonio gli han fatto...ma lasciatelo li ad allenarsi porco giuda :rolleyes:
sparatelo dagli spalti!
ClauDeus
17-09-2008, 19:25
Personalmente dubito possano esistere molte persone più stupide della Vento...:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=9OK887xvNKw
Questa è storica
Francizio
17-09-2008, 19:26
Però che bello...
Tra 24 ore saremo in spasmodica attesa per il nostro esordio in Europa...
:ops:
Che dite...lo zurigo a 14 bono...ce li mettiamo 5€?? :stordita:
Si ok...li metto :yeah:
sparatelo dagli spalti!
Perchè te a una persona La spari! :O
giannica
17-09-2008, 19:27
ragà se io ho un biglietto del 3 anello blu, se vado in banca domani posso cambiarlo con la tribuna dando la differenza? non posso fare piu niente?
ClauDeus
17-09-2008, 19:28
Ah, ho capito..questa è la "soluzione" trovata nel summit con Galliani.
Per chi va a S.Siro...già che mirate alla testa di Dida, fate uno sforzo in più e arrivate alla panchina
Francizio
17-09-2008, 19:33
Che dite...lo zurigo a 14 bono...ce li mettiamo 5€?? :stordita:
Si ok...li metto :yeah:
Infedele...
Domani gioca Sborry...
Prevedo un 3/4 - 1!:O
Ma pensa te, non avevamo dubbi che finissi col simpatizzare per l'unico trans della compagnia...:rolleyes:
:stordita:
Nestasiato
17-09-2008, 19:36
ragà se io ho un biglietto del 3 anello blu, se vado in banca domani posso cambiarlo con la tribuna dando la differenza? non posso fare piu niente?
in banca no di certo
ninja750
17-09-2008, 19:42
NO, ma io non capisco...
Ok, Dida SE tornasse quello di un tempo, sarebbe tra i migliori al mondo tra i pali. Ma si tratta di un'ipotesi molto remota...
E' quasi più probabile che l'uomodighiaccio diventi etero...
MI chiedo il motivo poi...Abbiati fin'or è stato uno dei pochi decenti...
Perchè toglierlo???:confused:
è proprio vero che la gente dimentica in fretta il passato
DIDA NON LO VOGLIO PIU' VEDERE !!!!!
ninja750
17-09-2008, 19:43
non male ma alcuni giocatori facevo fatica a riconoscerli
Boostern
17-09-2008, 19:47
è proprio vero che la gente dimentica in fretta il passato
DIDA NON LO VOGLIO PIU' VEDERE !!!!!
Era così divertente :(
giannica
17-09-2008, 19:48
non male ma alcuni giocatori facevo fatica a riconoscerli
ci sei andato? è accettabile?
stavo pensando di cambiarlo prendendo il secondo arancio aggiungendo 40 euro
giannica
17-09-2008, 19:49
in banca no di certo
volevo dire annularlo diciamo, perdendo i soldi, e intestarne un altro a mio nome
ninja750
17-09-2008, 19:52
ci sei andato? è accettabile?
stavo pensando di cambiarlo prendendo il secondo arancio aggiungendo 40 euro
si ci ho visto il berlusconi qualche anno fa
chiaramente il secondo arancio è meglio, ci sono andato per vedere italia-francia 2 anni fa :D
giannica
17-09-2008, 19:54
si ci ho visto il berlusconi qualche anno fa
chiaramente il secondo arancio è meglio, ci sono andato per vedere italia-francia 2 anni fa :D
secondo te vale 40 euro di differenza il secondo arancio? grazie
Gol del Gila :cry:
state a vedere con prandellone quanti gol segna sto bastardo :asd:
Ancelotti del menga :muro:
mt_iceman
17-09-2008, 19:57
ROTFL!! :asd:
TeknoMan
17-09-2008, 19:59
gila :cry: :cry:
ninja750
17-09-2008, 20:02
figata la rai in streaming :eek:
ninja750
17-09-2008, 20:02
a me viene da piangere altro che ridere :asd:
Pikitano
17-09-2008, 20:05
Probabilmente hanno fatto bene a darlo via, ma mi è dispiaciuto un sacco, credevo tanto in questo ragazzo....
giannica
17-09-2008, 20:06
secondo te vale 40 euro di differenza il secondo arancio? grazie
ninja che dici?
ninja750
17-09-2008, 20:09
ninja che dici?
40€ no imho, sono un bel po di soldi, ti ci vedi un'altra partita tra un po
ninja750
17-09-2008, 20:10
ma che brutta è dietro la maglia dei gobbi? :eek:
ninja750
17-09-2008, 20:21
bigliardino se ne è magiato uno niente male ora :D
mt_iceman
17-09-2008, 20:26
e 2 :asd:
TeknoMan
17-09-2008, 20:27
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bronzodiriace
17-09-2008, 20:28
:asd: gila :asd:
ninja750
17-09-2008, 20:29
non ci credo
non ci credo
odio ufficialmente Gilardino!!!:mad: :mad: :mad:
ninja750
17-09-2008, 20:30
ma ci rendiamo conto che questo qui da noi sbagliava anche i tap-in di piattone a porta vuota?!?!?!
Dimostra solo che il vero problema del Milan è Ancelotti !!!
ninja750
17-09-2008, 20:31
allora brocchi domenica sfonderà la porta :sofico:
mt_iceman
17-09-2008, 20:32
ma ci rendiamo conto che questo qui da noi sbagliava anche i tap-in di piattone a porta vuota?!?!?!
questo qua 2 cross come quelli di stasera in tre anni non ne ha visti manco per sbaglio.
Boostern
17-09-2008, 20:33
Quanti bei giocatori che ci sono in giro :(
TeknoMan
17-09-2008, 20:34
ricompriamo gila :cry: :cry: :cry: :cry:
ma soprattutto esoneriamo ancelotti :mad: :mad: :mad: :mad:
ninja750
17-09-2008, 20:35
questo qua 2 cross come quelli di stasera in tre anni non ne ha visti manco per sbaglio.
quindi dovevamo comprare anche almiron e zauri in bundle?
un po come quando abbiamo preso bierhoff con in bundle helveg che faceva cross solo per lui?
gila a parma segnava anche con i piedi eh..
*
*
ninja750
17-09-2008, 20:35
Quanti bei giocatori che ci sono in giro :(
pernambucano non sta combinando una cippa :read:
char6676
17-09-2008, 20:39
non ci credo
non ci credo
senza parole....veramente senza parole...
Boostern
17-09-2008, 20:39
Più che Gilardino, Mutu signori :ave:
Boostern
17-09-2008, 20:41
pernambucano non sta combinando una cippa :read:
E che centra Pernambucano? :confused:
TeknoMan
17-09-2008, 20:44
ma benzema sta giocando? il fenomeno che era in tutte le nostre formazioni fino a luglio :read:
char6676
17-09-2008, 20:47
ma benzema sta giocando? il fenomeno che era in tutte le nostre formazioni fino a luglio :read:
benze chi ?!?!?!?!? :stordita:
cmq oggi un mio collega ha giocato lo zurigo vincente...lo volevo uccidere...:doh: (anche se giocando dida in porta.....:muro: )
ninja750
17-09-2008, 20:48
E che centra Pernambucano? :confused:
pensavo ti riferissi ai giocatori in campo stasera :confused:
Jaguar64bit
è riuscito anche a sorpassare i test mentali ? perchè se i test sono solo fisici allora siam messi male..:doh:
Si, ed è di gran lunga il migliore dei suoi ;)
sta tenendo su tutto l'attacco del lione da solo
Ps. Ma boumsong che roba è? Che razza dic esso avevano comprato i gobbi? :eek: :asd:
Francizio
Non c'è da stupirsi...
IO sono circa 8 mesi (da quando sono nel clan) che dico che Gila non è un pacco, ma che ha sofferto la mancanza di gioco del Milan...
Poi magari a Firenze ha anche più fiducia di tutti, ed ecco tutto servito...
D'altra parte, se un giocatore che prima di venire da noi aveva segnato 50 gol in 2 stagioni, non è che ora debba sembrare tutta sta grande novità se torna a segnare...
Col gioco che avevamo noi negli ultimi anni, lo ripeto, qualsiasi attaccante (centravanti) avrebbe sofferto...
benze chi ?!?!?!?!? :stordita:
cmq oggi un mio collega ha giocato lo zurigo vincente...lo volevo uccidere...:doh: (anche se giocando dida in porta.....:muro: )
Lo gioco anche io domani :stordita:
Non c'è da stupirsi...
IO sono circa 8 mesi (da quando sono nel clan) che dico che Gila non è un pacco, ma che ha sofferto la mancanza di gioco del Milan...
Poi magari a Firenze ha anche più fiducia di tutti, ed ecco tutto servito...
D'altra parte, se un giocatore che prima di venire da noi aveva segnato 50 gol in 2 stagioni, non è che ora debba sembrare tutta sta grande novità se torna a segnare...
Col gioco che avevamo noi negli ultimi anni, lo ripeto, qualsiasi attaccante (centravanti) avrebbe sofferto...
La frase giusta l'han appena detta in studio su mp:
"Il giocatore giusto nel posto sbagliato"
Francizio
17-09-2008, 20:49
:ave:
Francizio
17-09-2008, 20:50
;)
Ed è lo stesso motivo per cui quest'anno (a meno di cambianenti di gioco) soffrirà anche Borriello quì da noi...
ninja750
17-09-2008, 20:51
perchè non possiamo avere anche noi un buffon?
ninja750
17-09-2008, 20:53
;)
Ed è lo stesso motivo per cui quest'anno (a meno di cambianenti di gioco) soffrirà anche Borriello quì da noi...
borriello a genova ha fatto dei signori goal con azioni e invenzioni pseudo-personali
manurosso87
17-09-2008, 20:53
;)
:ave::ave::ave::ave:
non dimentichiamo ci delle cagate immonde che faceva!
Gol sbagliati a 20 cm...e minchiate varie..
poi certo, carlo sarebbe in grado di bruciare anche un cactus..
Boostern
17-09-2008, 20:54
pensavo ti riferissi ai giocatori in campo stasera :confused:
Ma mica c'è solo lui in tutte le partite :mbe:
Francizio
17-09-2008, 20:54
Lo gioco anche io domani :stordita:
Mi sa che l'OVER dei gobbi ce lop siamo giocato...:asd:
E pensare che con un pò di mira in più potevano aver già fatto i 3 gol necessari alle scommesse...
Cmq pochi cazzi...Lo Zenit gioca bene...purtroppo è discontinuo nell'arco della gara...
ninja750
17-09-2008, 20:55
Ma mica c'è solo lui in tutte le partite :mbe:
ciupa! :O
Francizio
17-09-2008, 20:56
borriello a genova ha fatto dei signori goal con azioni e invenzioni pseudo-personali
Si...RIcordo che anche Gila al Parma ha fatto dei signori gol...
Di destro, di sinistro, di test, al volo, in rovesciata....:read:
The Doctor 77
17-09-2008, 20:57
Cominciate a rosicare parecchio per biliardino :asd:
Io personalmente mi aspettavo e mi aspetto che lui segni molto a firenze, perchè ha ritrovato l'allenatore che lo ha valorizzato più di ogni altro, e che cura i movimenti offensivi della sua squadra, a differenza del milan in cui il gioco d'attacco è affidato esclusivamente alle capacità dei singoli.
Detto questo, a me come giocatore ha fatto e continua a far cagare, non solo perchè non ha qualità che entusiasmano, ma anche perchè ha dimostrato di non avere le palle per emergere dalle difficoltà.
Francizio
17-09-2008, 20:57
Si si...Nono voglio mica giustificarlo del tutto...
ma io lo dissi in tepmi non sospetti che GIla a Firenza sarebbe tornato a segnare...
ninja750
17-09-2008, 20:58
la musichetta della champions ci dà in testa :asd:
che parata buffon ora!! :eek: lo voglio :cry:
Francizio
17-09-2008, 20:59
Io personalmente mi aspettavo e mi aspetto che lui segni molto a firenze, perchè ha ritrovato l'allenatore che lo ha valorizzato più di ogni altro, e che cura i movimenti offensivi della sua squadra, a differenza del milan in cui il gioco d'attacco è affidato esclusivamente alle capacità dei singoli.
Detto questo, a me come giocatore ha fatto e continua a far cagare, non solo perchè non ha qualità che entusiasmano, ma anche perchè ha dimostrato di non avere le palle per emergere dalle difficoltà.
E infatti è l'unica cosa che invece mi fa ben sperare per Borriello.
perchè non ha i limiti caratteriali nel Biellese...
manurosso87
17-09-2008, 21:00
perchè rosicare? mica potevamo sparargli..voleva andare via e qui faceva cacare..meglio per tutti che sia andato via..
Si si...Nono voglio mica giustificarlo del tutto...
ma io lo dissi in tepmi non sospetti che GIla a Firenza sarebbe tornato a segnare...
anche io, però li' a firenze..non qui a milano scendeva sempre in campo con i secondi calzoncini dell'inter
The Doctor 77
17-09-2008, 21:01
Comunque, nonostante non stia facendo chissà quale partitone, anche a causa dell'orrido campo di torino, che bello vedere giocare una squadra organizzata come lo zenit.
Qui si che rosico :cry:
The Doctor 77
17-09-2008, 21:03
perchè rosicare? mica potevamo sparargli..voleva andare via e qui faceva cacare..meglio per tutti che sia andato via..
Appunto, volevo dire che non mi sembra il caso di cominciare già a rimpiangerlo
federico89
17-09-2008, 21:04
E infatti è l'unica cosa che invece mi fa ben sperare per Borriello.
perchè non ha i limiti caratteriali nel Biellese...
boriello è stato una nullità fino a 25 anni e ha fatto bene solo a Genova... non vedo tutto 'sto carattere
Francizio
17-09-2008, 21:05
Comunque, nonostante non stia facendo chissà quale partitone, anche a causa dell'orrido campo di torino, che bello vedere giocare una squadra organizzata come lo zenit.
Qui si che rosico :cry:
Basta vedere quanto si muovono Arshavin, Danny e la punta....
I centrocampisti hanno sempre l'uomo a cui proporre il passaggio...
Francizio
17-09-2008, 21:06
boriello è stato una nullità fino a 25 anni e ha fatto bene solo a Genova... non vedo tutto 'sto carattere
E' sfacciato, si crede forte, e questo fa molto-...
Gila ogni volta che scendeva in campo a San Siro aveva i piedi che gli pesavano una tonnellata a testa...
Francizio
17-09-2008, 21:08
Dinamo Kiev in vantaggio con l'Arsenal...:stordita:
char6676
E' sfacciato, si crede forte, e questo fa molto-...
Gila ogni volta che scendeva in campo a San Siro aveva i piedi che gli pesavano una tonnellata a testa...
appunto perchè si crede forte...farà ben poco nel milan....
ninja750
voi cosa votereste?
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3309
io quello di savicevic :)
Dinamo Kiev in vantaggio con l'Arsenal...:stordita:
E fanculo all'ennesima scommessa...
manurosso87
17-09-2008, 21:09
Riditi il kaiser...
Pensa al tuo acido solforico...:rolleyes:
Francizio
17-09-2008, 21:13
voi cosa votereste?
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3309
io quello di savicevic :)
I primi 3 sono tutti fantastici...
La cavalcata di Giorgione è storica...
La rovesciata di MVB è un gesto tecnico bellissimo...
E il pallonetto di Savicevic, da quella posizione, è sensazionale...
Difficile scegliere fra questi 3...
The Doctor 77
E volevo anche aggiungere una cosa su Ranieri: lui che in mezzo al campo ha quasi solo giocatori di rottura, vuole sempre mantenere la squadra più corta possibile, il nostro caciottone invece, che in mezzo al campo ha quasi solo giocatori che giocano la palla, con un raggio d'azione di un metro e mezzo e con movimento pari a zero, e che avrebbero bisogno di essere vicini agli altri reparti per conquistare palla più facilmente, presenta sempre una squadra lunghissima.
Genio.
Francizio
Beh,alla mia ci sta già pensando il Man Utd pareggiando, la Juve e lo Zenit senza segnare, il Celtic pareggiando.,..
Sbagliare l'Arsenal in più non mi cambia nulla...:D
:muro:
Nestasiato
17-09-2008, 21:14
bello bastardo il gol del Lione :asd:
Francizio
17-09-2008, 21:18
Gol di Del Piero alla Pirlo...
Solo che Pirlo non sa più come si tirano in quel modo...Nè come si tirano a girare sopra la barriera...
ninja750
il fringuellino a segno
Francizio
bello bastardo il gol del Lione :asd:
W il fair-play...:asd:
Fuck!
Ha segnato la giufe...
TeknoMan
17-09-2008, 21:19
certo che i portieri buoni ormai sono davvero cosa molto molto rara...
pablog1585
17-09-2008, 21:19
http://it.youtube.com/watch?v=sMdLjQRSMwE
Megan al provino di transformers....:cry: :cry: :cry: :cry:
quanto è caruccia:eek:
:oink: :oink: :oink: :oink:
ninja750
17-09-2008, 21:21
rissa a lione? :D
ninja750
17-09-2008, 21:22
http://it.youtube.com/watch?v=sMdLjQRSMwE
Megan al provino di transformers....:cry: :cry: :cry: :cry:
quanto è caruccia:eek:
:oink: :oink: :oink: :oink:
Francizio
17-09-2008, 21:24
Credete ci sia ancora tempo per sperare in:
2 gol dell'Arsenal
1 gol del Celtic
1 gol del Man Utd
2 gol nella partita della Juve
1gol nella partita del Real
???
:sofico:
Alessandro del piero!!!! Certo che pure il portiere dello Zenit....
Gol di Del Piero alla Pirlo...
Solo che Pirlo non sa più come si tirano in quel modo...Nè come si tirano a girare sopra la barriera...
Noi su calci piazzati siamo penosi (calci d'angolo compresi). Non sono piazzati...ma i pure i cross non ne abbiamo uno che li sa mettere. SCANDALOSO.
ninja750
17-09-2008, 21:27
La cavalcata di Giorgione è storica...
già molto bello anche quello
Francizio
17-09-2008, 21:28
Benzema...:)
Povero Gila...:(
non basta nemmeno una sua doppietta a vincere...:cry:
ninja750
17-09-2008, 21:28
benzema!! 2-2
Quanto cazzo ci vuole perchè segnino l'Arsenale ed il Man Utd?
Francizio
17-09-2008, 21:31
Pareggio Arsenal...
Non dimentichiamo quando solo davanti al portiere ha calciato il suo stesso piede :asd: :doh:
ninja750
17-09-2008, 21:33
Non dimentichiamo quando solo davanti al portiere ha calciato il suo stesso piede :asd: :doh:
non me lo ricordo ma :ave:
Francizio
17-09-2008, 21:34
Cmq, anche se è gobbo, tanto di cappello a Sissoko!
manurosso87
17-09-2008, 21:34
Riditi il kaiser...
Pensa al tuo acido solforico...:rolleyes:
:cry: :cry:
non me lo ricordo! :help: :help:
Scommesse a puttane anche oggi :O
Over della juve 1 del mud e 2 dell'arsenal :cry:
Nestasiato
17-09-2008, 21:35
quasi mi spiace per i viola :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.